La Francia

// 83 commenti
I giocatori li scelgono prevalentemente perché arrivano dalla Francia. 
Poi la primavera soffre...

83 commenti:

  1. RINNOVARE A KRUNIC SUBITO. Trequartista - mediano - esterno sx+dx - punta esterna/centrale - terzino dx: altro che Kessie il vero fulcro del gioco di Pioli è krunic! Inoltre MAI UNA PAROLA FUORI POSTO, SEMPRE PETTINATO DOPO 90 MINUTI IN CAMPO, PORTA A PISCIARE IL CANE DI PIOLI e FA RISPARMIARE SULLA LAVANDERIA DELLE MAGLIE ( la sua è sempre come fresca di stiro a fine gara, manco una piega).
    RINNOVARE SUBITO!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Soliti piagnistei del cazzo!

    RispondiElimina
  3. In ogni squadra ci debbono essere due o tre calciatori sui quali i tifosi debbono scaricare le loro frustrazioni. Attualmente tocca a Krunic, Castillejo e un po' meno su Tonali e Leao. C'è stato il turno di Calabria, Musacchio, De Sciglio...In anni migliori persino Seedorf e Pirlo. Sembra che anche questo sia un ruolo necessario all'interno di una rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che i catalizzatori di frustrazioni siano passati da SEEDORF & PIRLO a KRUNIC & CASTILLEJO ti dovrebbe far pensare sull'evoluzione tecnica di questa squadra.
      Ciaone Kessie a 5.8 + bonus ( andavano bene a inizio anno... ma noi siamo della parrocchia che "non c'è fretta" della congregazione "il Milan non partecipa ad aste").

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Applaudo e ricordo anche Montolivo, che Biglia me lo fece rimpiangere

      Elimina
  4. Buongiorno a tutti. Non capisco il significato del post: Kalulu a parte mi sembra che tutti i giocatori arrivati negli ultimi periodi dalla Francia non siano giovani da Primavera. Boh, probabilmente non ho afferrato il concetto. In merito al Benedetto trequartista: se arriva sarà questo Adli, ha giocato la maggior parte delle partite in quella posizione e quindi sarà lui il rimpiazzo di Calhanoglu. Se sarà più forte o più scarso lo dirà il campo. Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Buon 442 a tutti, con tanti saluti al trequartista 😅😅

    RispondiElimina
  6. Serve come il pane sto trequartista benedetto non possiamo giocare col 442!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. possiamo, possiamo... con giocatori duttili come Castllejo e autentici tuttocampisti come krunic possiamo osare anche un 5-5-3... speriamo non sappiano contare arbitro e avversari

      Elimina
  7. Buffoni cercate solamente mezze tacche ci son squadre fallite e altre piene di debiti che fanno o hanno fatto più mercato di noi. Maldini parafulmine cravattato dimetteti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maldini non c'entra nulla, si muove nel perimetro che gli hanno assegnato

      Elimina
  8. Marco,un giorno capirai il significato dei post di questo blog,ultimo in ordine di tempo anche quello di Gorin.Non c'è fretta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Non c'è fretta" .... capito... come certi rinnovi, grazie

      Elimina
  9. "Il Milan conosce le qualità di Tommaso Pobega,ma per lui - attualmente-in questa rosa c'è poco spazio". Milan News,non dire puttanate!Se Pobega è bravo il posto lo si trova in squadra.Di' la verità:Pobega viene dato via perché è l'unico che ha mercato,così possiamo affrontare meglio il problema del trequartista.Se dipendesse da me lo risolverai dando la maglia da titolare a Diaz,che non ci farebbe rimpiangere Calha,di cui ricordo poche prestazioni brillanti e moltissime prestazioni opache.Ma io sono io😡 Mica vorrò saperne di più di Pioli e di Paolino!!

    RispondiElimina
  10. Mica ci vogliamo affidare a puffo Diaz per tutte le partite?Con le squadre fisiche soffre il puffetto

    RispondiElimina
  11. Se arriva Adli, chi escluderanno dalla lista UEFA?
    E se arriva un vice Kessie?
    Premesso che trovo improponibile affrontare la stagione con 4 centrocampisti (Kessie ha saltato tutta la preparazione, non sarà l'ultimo infortunio, Krunic inguardabile, Tonali deve sbloccarsi), oltre alla lista c'è la coppa d'Africa. Pobega va tenuto, anche per una questione numerica.
    Non capisco un secondo portiere straniero, oltre al fatto che personalmente ritengo questo inadeguato, quando c'è Mirante svincolato (portiere italiano, discreto, uomo spogliatoio, conosce la serie A).
    Riprendo la considerazione su D.Maldini di Giuseppe, che condivido: secondo me deve andare in prestito, deve tirare fuori il carattere, tenerlo danneggia lui e la squadra. Io credo debba giocare 20 metri più indietro come mezz'ala.
    Visto un po' tutto ad oggi abbiamo un organico fatto più per il 433 (modulo che non mi piace); un vero peccato perché il 4231 mi piace parecchio.

    Note positive: due terzini così li sognavo da anni. La linea difensiva è buonissima, Tomori quando migliorerà nell'uno contro uno sarà uno dei top, Gabbia assolutamente sottovalutato (giocasse a Bergamo varrebbe già 15 milioni), Kalulu grande potenziale.
    Giroud si è inserito meglio di quel che credevo, ottimo segnale, ma va gestito nell'impiego.

    KM

    RispondiElimina
  12. Memoria corta.
    Negli ultimi anni con Silvio nemmeno si vedeva l'Europa von continuità.
    Con Elliott prima l'E.L. (negata un anno dai parrucconi dell'uefa che dovrebbero pagare i danni), poi la Champions.
    A parte tutte le cazzate che possono scrivere le cassandre QUESTI SONO I RISULTATI DEL CAMPO!
    Maldini dimettersi? 😂😂😂
    Sperate...sperate invano.
    Un trequartista di livello se non te lo danno in prestito (anche oneroso) costa tra i 30/40 milioni. Quelli che dopo gli acquisti già conclusi il Milan non può permettersi, altrimenti avrebbero cercato De Paul con più insistenza (anche se l'argentino voleva Simeone).
    Il turco in un anno sarebbe costato 10 lordi, gli stessi soldi del cartellino di Adli.

    Non capisco dove sta scritto che non si possa, o non di debba, cambiare modulo se il mercato presenta difficoltà per confermare in toto quello precedente.
    Abbiamo cambiato modulo in corsa con Pioli rispetto a Giampaolo, ci sono tecnici che variano nel corso della stessa partita, a noi sembra ce lo abbia prescritto il medico per favorire gli avversari che ormai conoscono a memoria il modo di giocare del Milan negli ultimi due anni.
    Maldini aveva preannunciato che verso fine mercato avrebbero cercato delle opportunità e così sarà.
    Il grande Mou ha avuto al momento un solo giocatore di livello (che secondo me non vale i 45 milioni investiti), lo ha preso per sostituire Dzeko (loro storico punto di riferimento in attacco) ed ha preso Vina per sostituire Spinazzola.
    Ognuno in Italia riesce a fare solo l'indispensabile, anche indebolendo la rosa.
    Il Milan è rimasto al suo livello pur pendendo due giocatori che sono andati via in regime di svincolo, come fanno le merde senza alcuna riconoscenza.

    RispondiElimina
  13. Oggi ci danno su Gagliardini che schifo il giocatore piu' scarso dell'Inter

    RispondiElimina
  14. No vale cambiare il modulo perché sei rimasto al palo col trequartista dopo due mesi è una roba da dirigenza di dilettanti (e ripeto sino ad oggi li ho sempre difesi).
    Innanzitutto se sai di non avere soldi per sostituirlo non giochi al braccino con chalanoglou che era sempre meglio di niente , secondo e lo dico a malincuore non riscatto Tomori e compro un trequartista.
    Il 442 servono ali brave coi piedi e noi non ne abbiamo, abbiamo terzini o attaccanti adattati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente il discorso è riferito a dirigenza sportiva e amministrativa, visto che il budget non lo decide maldini.

      Elimina
    2. Sono provocazioni degli eliofan, già paragonare la situazione Giampaolo dove si rischiava di lottare per non retrocedere con un secondo posto è solo provocazione

      Elimina
  15. A me cambiare modulo dopo due anni culminati con la qualificazione champions mi pare una follia

    RispondiElimina
  16. Maldini fa' quello che può con quello che ha. Pensate ai tifosi del Barca che hanno visto Messi via a Zero e adesso devono sperare in un gesto d'amore alla Pique per stare in piedi. O forse era meglio spendere 117 per un giocatore dell'Aston Villa? O fare come il Real che pagò Hazard 100 ad un anno dalla scadenza? Finché non aumenteremo il fatturato sarà sempre così e purtroppo non è colpa di Singer ma di chi prima di lui dopo averci fatto vincere per 25 anni ha pensato un giorno di stare fermo al palo mentre altre società in Italia si costruivano lo stadio. C'è stato un momento (2007) in cui noi vincevamo la Champions mentre i gobbi vincevano la serie B. In un decennio ci hanno superato in tutto e per tutto perché i nostri dirigenti ci dicevano che eravamo la squadra più titolata del mondo,se volevano potevano costruire un modello come i gobbi o il Bayern Monaco ma invece hanno preferito stare fermi e quando è stato il momento ridurci ad una provinciale,come a dire" se non vinco più io non lo deve fare più nessuno"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messi lo perdono a zero a 34 anni a fine carriera dopo che gli ha fatto vincere l'impossibile e comunque davanti giocano con Depay, Griezmann e Aguero, poca roba rispetto a Rebic, Leao e Saelemakers 😅😅

      Elimina
    2. Richi...impeccabile e sottoscrivo, anche se non sono uno del circo Eliot

      Elimina
    3. Ciao Richi, la tua sintesi non fa una piega, è oggettivamente quello che è successo. Tutti i discorsi pro o contro Elliott lasciano secondo me il tempo che trovano e non portano secondo me da nessuna parte. Meno male che fra un po’ tornerà a parlare il campo. Buona giornata!

      Elimina
    4. Bel commento Richi. Qualcuno ha demolito per anni vivendo nelle glorie passate. Quando hai demolito ricostruire è faticoso.

      Elimina
  17. Saso e Roberto S. sono due luride merde secche.
    Unknown è il solito coglione merdazzurro sucacazzi.
    Andrea è figlio di una povera puttanella putrefatta.
    Ritornate nelle fogne, il posto giusto per rosiconi e nazistelli suca minghia intertristi.

    R0MELUUU LUKAKUUU
    EH EH OH OH
    😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini vi piscia in bocca.
    🖕

    RispondiElimina
  18. 🎪 elio oggi più che mai, quella della farsa del cambio modulo perché non hanno ne soldi ne capacità per prendere un trequartista è l'apice del circo di questa proprietà ridicola.
    Qui qualcuno avrebbe il coraggio di dire che se elio produce merda è cioccolato svizzero 🤣🤣🤣
    Finaccia scritta per gli eliofan e ancora manca lo spettacolo tra positività e ottimismo del rinnovo a Kessie e la perdita a zero di Romagnoli, praticamente 200 milioni di cartellini fumati in due sessioni di mercato 😅😅🤦‍♂️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le capacità non c'entrano un cazzo, provocatore seriale, c'entrano i soldi invece!
      Non averne non è una vergogna, visto che le cause sono quelle specificate molto bene da Richi.
      Sei un grandissimo merdazzurro rompicoglioni.
      Preferisco 20.000 volte perdere un dollarumma a 22 anni che un Messi a 34.
      Con chi li paragoni Depay, Griezmann e Aguero?
      Da questo (e da mille altri commenti si vede quanto sei interista).
      Mettici Ibra e Giroud nel paragone merdazzurro, poi dimmi se Aguero è più integro di Ibra.
      Tu sei uno di quelli che spala solo merda con cazzate, quando firmerà Kessie sarebbe da venirti a trovare.
      Theo per te era già in Francia cazzaro merdazzurro.
      Attento a cosa scrivi su chi apprezza Maldini ed Elliott perché stai oltrepassando il limite. Ci metto niente a risponderti a dovere.

      Elimina
    2. Elliott è qui per fare dividendi, grana, soldi, chiamala come ti pare. Ma se non ci sono alternative. E non ci sono (Arnault che fine ha fatto?) . Mangia 'sta minestra o salta 'sta finestra.

      Elimina
  19. Beh...io 18 all'anno per Griezzmann non li tiro fuori neanche se sono Jeff Bezos

    RispondiElimina
  20. Riki la situazione in cui troviamo sappiamo benissimo di chi è colpa, sappiamo benissimo che siamo in mano ad un fondo speculativo ma qui il problema è che le zappa pare ce la diamo sui piedi da soli. Ha senso se non hai budget per sostituirlo lasciarsi sfuggire chalanoglou per non dargli 5 mln al posto di 4 se sai di non avere i soldi per sostituirlo?parliamo di un giocatore che pur con i suoi difetti era il perno del gioco di Pioli.
    Io boh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milanista86. Calhanoglu si è dimostrato un buon giocatore ed importante negli equilibri di squadra ma, a mio avviso, assolutamente non in grado di fare la differenza. Non è un campione e quindi non avrebbe meritato 5 milioni, a maggior ragione per come si è comportato poi. Meglio a questo punto rischiare su un giocatore magari sconosciuto (vedi questo Adli) che potrebbe essere anche migliore. Non abbiamo perso Maradona, a me dei conti non interessa nulla, quindi guarderei avanti. Buon pomeriggio!

      Elimina
    2. Fabio sono il primo a dire che non abbiamo perso Maradona, Adli non lo conosco e non so se sia migliore o peggiore.
      Il punto era dover cambiare il modulo perché non si trova il sostituto. A sto punto stringevi le chiappe e lo accontentavi.

      Elimina
  21. io aspetterei il fine mercato, voci parlano adli e florenzi questa settimana e vlasic e josip dopo la seconda di campionato. Mi preoccuperei di più dell'offerta del psg a kessiè, 12mln x 5 anni.

    RispondiElimina
  22. Sasha Tavolieri, corrispondente belga di RMC Sport, si è così espresso su Twitter aggiornando i lettori sulla situazione Daramy, attaccante classe 2002 in forza al Copenaghen e accostato anche al Milan: "Mohammed Daramy suscita il vivo interesse del Milan che potrebbe avere i mezzi per battere la concorrenza sul talento. L'FC Copenhagen chiede tra tra gli 8 e i 10 milioni di euro per il suo diamante".

    Non lo conosco ma lo preferisco a ilicic 😂

    RispondiElimina
  23. Secondo quanto riportato da Tariq Panja, corrispondente del NY Times, il Milan assieme all'Inter, all'Atletico Madrid e agli 6 club inglesi fuoriusciti immediamente dal progetto Super League, hanno firmato impegni giuridicamente vincolanti per essere reintegrati nell'Associazione dei club europei (ECA) gestita da Nasser al-Khelaifi, patron del PSG; i club - scrive il collega - si attendono che i responsabili delle regole del calcio siano all'altezza delle loro aspettative quando si tratterà di far rispettare i regolamenti. L'annuncio sarebbe atteso in giornata.

    RispondiElimina
  24. Vediamo cosa dicono i dirigenti se non sono stati informati

    RispondiElimina
  25. Cosa vuoi che gli interessi quale modulo o quali giocatori devono comprare ...spero che l'Italia intera del pallone insorga e accolga a colpi di arance e uova marce questa gente americani scarponi e Company

    RispondiElimina
  26. Milanista 86, credo che quando hanno "lasciato andare" calha sapessero di non poter spendere 35 milioni per un altro trequartista, probabilmente hanno ritenuto di non doverne spendere 10 lordi ogni anno, piuttosto che i 5 che percepiva, forse speravano ed ancora tentano di trovarne uno da provare con prestito anche oneroso in questa finestra di mercato.
    Per Vlasic hanno proposto 5 per prestito oneroso e 25 per il riscatto (se dimostrerà di valerli).
    Non è 1 milione di differenza rispetto al passato, è 1 milione (netto) rispetto a quella che hanno ritenuto l'offerta massima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono persuaso che la partenza di Chala li ha spiazzati completamente: a meno che tra le tante virtù della ns dirigenza non ci sia anche la chiaroveggenza ed avessero previsto quello che è capitato a Eriksen. Se non ci fosse stato quell'episodio dubito che un altra società si sarebbe fatta avanti con 5.2 milioni a stagione. Chala voleva fortemente restare a Milano e su questo puntavano Maldini & co. Accontentati. A differenza della pratica Donnarumma si sono trovati col cerino in mano e sono passati dal piano A ( Zylech) al piano B ( Isco e Ceballos) al piano C ( Sabitzer e Vlasic) al piano D ( Ilicic) fino a finire l'alfabeto. Finito l'alfabeto la trovata geniale: Krunic e cambio modulo.

      Elimina
  27. "Non lo conosco ma lo preferisco ad Ilicic".Fai bene a ridere di questa tua battuta.E' uguale a un cartello della manifestazione NO VAX che diceva:VACCINO SI, OBBLIGATORIETÀ NO. Quanti buchi neri ha la mente umana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma devi fare di ogni commento un dramma pure se volutamente ironico?

      Elimina
    2. A proposito di buchi neri della mente potremmo parlare pure di universi paralleli dove donnarumma è un rimpianto 😉

      Elimina
  28. L'unica cosa che si capisce, almeno un po', è che il baraccone chiamato calcio è pericolante. Gli sceicchi hanno le loro logiche e c'entrano poco con il calcio. Qualcuno deve promuovere quell'assurdità chiamata "campionato del mondo in Qatar", che se era una fiera di dromedari con lo stesso seguito per loro era lo stesso (per quanto mi riguarda non guarderò manco una partita di questa pagliacciata, se non altro per rispetto delle migliaia di poveracci che sono morti per allestire questo circo, ma, ovviamente, ognuno faccia quel che gli pare) per cui hanno allestito un tendone a Parigi. Cosa strana, ai parigini del calcio non gliene mai fregato un cazzo. Il calcio francese è sempre vissuto in provincia ed è sempre stato considerato roba da provinciali (in Francia la provincia è tutto ciò che non è Parigi). Ma questi sceicchi, secondo le loro logiche, oggi ti impiantano il tendone con le luci multicolorate, domani mattina ti sbaraccano tutto e non lasciano manco un filo d'erba. Direi anche che a loro di vincere non gliene frega molto. E voglio vedere cosa vincono con un attacco con Messi Neymar e Mbappè, che se gli chiedi di rientrare e fare le diagonali ti mandano a fanculo. L'importante è che la cosa brilli. Come gli zirconi. In questo quadro vediamo di tenere i piedi per terra, se non arriva il "trequartista", chi se ne fotte. L'importante è consolidare il giardinetto che abbiamo cominciato a ricostruire, grazie a quei tizi di Elliott, che anche loro non gliene frega niente di vincere, gli basta guadagnare. Il tutto in attesa di tempi migliori.

    RispondiElimina
  29. La penso anch'io così: Se non arriva il "trequartista",me ne fotto!Mi va bene Diaz.

    RispondiElimina
  30. Daramy è secondo me il tipo di giocatore che ci serve sulla destra, ma solo nelle partite impostate sulle ripartenze.
    Un Leao più veloce (che è tutto dire), meno tecnico, ma si spera più continuo.
    Se ci liberiamo di Casti si potrà fare.
    Daramy e Florenzi con Saele e Calabria sarebbe una fascia destra con più spessore.
    Bisogna fare il tifo per le cessioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quel poco che ho visto sul tubo è proprio un esterno, a differenza di Leao che manco sa lui in quale parte del campo gioca

      Elimina
  31. Nelle partite casalinghe con le provinciali mi piacerebbe vedere spesso Ibra e Giroud insieme con i cross di Theo e Calabria.

    RispondiElimina
  32. Il futuro di Alessio Romagnoli è ancora tutto da scrivere, e l'esito è tutt'altro che scontato. La formazione ufficiale dell'ultima amichevole pre-campionato del Milan, vinta per 2-1 contro il Panathinaikos, ha confermato che anche in questa stagione il classe 1995 di Anzio nelle gerarchie di Stefano Pioli parte alle spalle di Kjaer e Tomori. Certo, le partite sono tante, infortuni e squalifiche sono da mettere in conto, e quindi ci sarà spazio per tutti, ma rispetto alle vigilie delle sue precedenti sei stagioni in rossonero, Romagnoli non è più un titolare fisso.

    La situazione si complica se pensiamo che l'ex Roma e Sampdoria è in scadenza di contratto a giugno 2022, e quindi già da febbraio potrebbe accordarsi con un altro club per lasciare il Milan a parametro zero fra un anno, come hanno fatto quest'anno sia Donnarumma che Calhanoglu. A quanto ci risulta, il Milan al momento non ha avviato discorsi per arrivare in tempi brevi a un rinnovo di contratto, e dall'altra parte Romagnoli non ha chiesto di essere ceduto in questa sessione di mercato. Situazione di stallo dunque, con una stagione alle porte, un contratto in scadenza e una posizione di rincalzo nella rosa del Milan. Difficile al momento fare previsioni, ma una valutazione si può fare: Maldini e Massara hanno pochi giorni per cedere Romagnoli quest'anno, oppure pochi mesi per arrivare a un rinnovo di contratto, per non correre il rischio di veder partire un altro dei capisaldi del Milan degli ultimi anni senza intascare un euro.

    RispondiElimina
  33. Cugini abbiamo venduto per scelta Rom e Hak non volevano partire per rilancio e scudetto della seconda stella.
    W Marotta
    W Ausilio
    Ravir

    RispondiElimina
  34. Mi sbilancio quasi a perdere l'equilibrio:solo queste due squadre mi sembrano leggermente superiori a noi.
    NAPOLI (4-2-3-1):Meret;DiLorenzo, Manolas,Koulibaly,Mario Rui;Fabian, Demme;Lozano,Zielinski,Insigne; Osimhen. All. SPALLETTI (nuovo)
    JUVENTUS (4-3-3):Szczesny;Cuadrado, De Ligt,Chiellini,Alex Sandro; McKennie, Bentancur,Rabiot;Chiesa, Dybala,Ronaldo.All. ALLEGRI (nuovo).
    L'Inter non riesco a inquadrarla perché non so valutare la perdita di Lukaku e l'ingresso di Dzecko.Giusto o sbagliato?

    RispondiElimina
  35. Tomori e Kjaer non si toccano.Ciaone Romagnoli,evidentemente più scarso.Va bene Gabbia.

    RispondiElimina
  36. Darwin io aggiungerei la dea

    RispondiElimina
  37. CONTI ALLO SCOPERTO— “Nell’ultimo esercizio abbiamo avuto spese per 1136 milioni di euro a fronte di un fatturato da 631 milioni, con perdite di 481 milioni. L’impatto del Covid è stimabile in 91 milioni e non 217 come detto da Bartomeu. La massa salariale del club al momento rappresenta il 103% degli introiti complessivi. Nel dettaglio il monte ingaggio in ambito sportivo è di 617 milioni, 462 di salari e 165 di ammortamento. Queste cifre sono superiori del 25-30% rispetto ai nostri rivali. Il City ha una massa salariale pari a 365 milioni, il Madrid è a 342 milioni. Il debito reale del club è di 1482 milioni, il fondo di manovra negativo per 563 milioni, il debito bancario è salito a 673 milioni”. Numeri da brivido.

    Basta leggere questi numeri per capire tutto. La supercazzola difesa col coltello tra i denti e la scusa covid, nonché la panzana che i giovani non seguono il calcio attuale.
    Sono dei FALLITI che affermerebbero qualsiasi cosa pur di salvarsi.
    Si capisce perché sul piano sportivo non ci si poteva (e non ci si può) paragonare a loro, prescritti, ladroni sabaudi ed emiri acchiappatutto che fingono di vendere 1 milione di magliette in un giorno.

    C'è chi attacca Elliott quando parliamo di Club che fatturano 631 milioni in tempo di Covid.

    Se noi non siamo seduti al tavolo dove si gioca al Monopoli bisogna chiedere spiegazioni a Silvio che ha mollato proprio nel momento in cui la Champions diventava la gallina dalle uova d'oro.
    Perché poi stupirsi se Adidas cambia strada?

    È già un miracolo che con questi divari ci si possa ancora permettere i Kessie, Theo, Tomori, Bennacer, Ibra e Giroud.

    Quello che Berlusconi ha fatto nei suoi primi anni è stato triplicato nelle spese e decuplicato nei debiti.

    Aveva capito di non poter competere, ma piuttosto che vendere subito ha prima tergiversato per un presunto legame nostalgico, poi per trovare l'acquirente che sfiorasse la cifra dei suoi investimenti di 30 anni.

    È un miracolo che il Milan sia dove sta perché noi non abbiamo avuto un Moratti e nemmeno la famiglia Agnelli.

    RispondiElimina
  38. Comunque...quella di La Porta è un'autodenuncia per il Barcellona.
    Niente da dire con il fpf?
    Tutto a posto solo perché non hanno rinnovato a Messi?
    Una società con quei numeri doveva permettersi l'ingaggio di Depay?
    Che ci frega se qualcuno si è abbassato lo stupendio?
    Questi non dovrebbero vedere le competizioni europee per tre anni almeno.

    RispondiElimina
  39. Regazzuoli vi scrivo da 2000 metri e visti dall'alto siete i soliti minchioni di sempre.😂😂😂😂😂

    Insomma ci perdiamo il turco restiamo col cerino in mano, e perché no, cambio modulo!

    Non c'è fine al peggio!

    Mi raccomando continuate a sventolare la bandiera tarda al vento! 😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buttati da 2000 metri pezzo di merda, cosi fai un regalo all'umanità intera.

      Elimina
  40. Ho un cuore di pietra. Non riesco a sentire nostalgia né di Donnarumma né del Turco.

    RispondiElimina
  41. A parte il gobbo Landolfi,che ringrazio per essere intervenuto,degli altri nessuna traccia.Non si sbilanciano mai salvo rompere i maroni a partite giocate o comunque sempre a posteriori.Ricordo quando ripetutamente in passato ho chiesto a qualcuno di dare la formazione prima delle partite,invece di criticare dopo.Inascoltato.Specchio,specchio delle mie brame....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Saso si sbilancia dai 2000 mt. rischia di cadere giù, quindi meglio per tutti che TARDI a farlo.
      Io mi sbilancio sempre, dico che arriveremo tra le prime quattro raggiungendo il nostro obiettivo stagionale.
      Stagione 2022/23 competitivi per lo scudetto.
      Vuoi la formazione per Genova?
      Maignan
      Calabria Kjear Tomori Theo
      Saele Bennaccer Tonali Leao
      Giroud Rebic

      Elimina
    2. Stessa formazione che metterei anch'io.

      Elimina
    3. Ciao Darwin, prima Juve secondo Milan terza Atalanta quarta Inter o Napoli. Roma e Lazio sotto. Buona serata

      Elimina
    4. Formazione di Samp Milan credo sarà quella indicata da Vale temo però con Krunic al posto del convalescente Bennacer..

      Elimina
    5. Concordo con Fabio per la formazione, praticamente quella di Vale ma Krunic al posto di Bennacer dal primo minuto.

      Con il mercato ad oggi secondo me i piazzamenti saranno:
      Juve prima con largo distacco, specie se Dybala sta bene
      Inter
      Napoli
      Milan, giocandosela con la dea

      La Roma partirà forte, poi credo si spegnerà.

      Noi ci giochiamo tutto nelle prossime due settimane perché abbiamo grosse carenze di organico, abbiamo l'handicap di gennaio, e la Champions ci distrarrà parecchio (per gestire il doppio impegno l'esperienza dei giocatori è fondamentale).

      KM

      Elimina
  42. Darwin leggo ora, per me

    1.gobba
    2.napule
    3. Dea
    4. Milan

    I cartonati anch'io non so come valutarli, fra cambio allenatore e cessione di lukakone e hakimi.

    Se oltre a dumfries e Dzeko ne piazzano un altro....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  43. Secondo me i bergamotti non arrivano tra le prime quattro.
    Juve
    Milan/Inter
    Napoli
    Roma
    Atalanta/Lazio

    Aggiornerò il pronostico a fine mercato.

    RispondiElimina
  44. Cmq meno male che la Roma ha preso Abraham così almeno i tardo fans e gli Eliot fans non potranno più dire che siamo quelli che hanno speso di più!

    E da qui la domanda come fa la roma ad investire tanto? Loro non vogliono vincere lo scudetto del bilancio?

    Non sarà mica che i soldi li mette pinto? Non per altro, perché da quanto dicono qui, il tardo mica li mette! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  45. Mi fa molto piacere che la pensiamo tutti più o meno allo stesso modo. Chiedo solo:questo Abraham,pagato mi pare 42 milioni potrà essere migliore di Dzeko?Io ne dubito.Non mi è mai capitato di vederlo giocare.Chi l'ha visto come lo giudica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dzeko ha dimostrato di essere un grande giocatore, Abraham lo vedremo. Esattamente come Adli che se arriva, arriva per 10 e non può essere giudicato male a priori, va visto sul campo.

      Elimina
  46. ROMA - L'indebitamento della Roma non tende a fermarsi, inevitabilmente anche con l'arrivo dei Friedkin (nuovi proprietario dal 17 agosto) la situazione economica del club giallorosso non si è risollevata. Come riportato dal comunicato della Roma richiesto a settembre dalla Consob l'indebitamento finanziario della Roma è pari a 393,8 milioni, in aumento di 94 milioni rispetto al 30 giugno 2020 "

    Io ad oggi ho visto che il milan si è rinforzato pur diminuendo l'esposizione... spendere a debito va bene fino a quando dura!

    Però sicuramente la Roma ne sà piu del duetto Ma-Ma che abbiamo noi.. abbiamo perso a parametro zero anche mirabelli e Co.
    Quelli erano fautori del detto

    Chi più spende .... meno spende!!!

    stiamo a vedere cosa farà la Roma.. potremmo rubargli l'idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe già che c'è qualche milanista che ad oggi vede un milan che si è rinforzato è tanta roba.... o almeno spero.....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Mandiamo via ma ma è prendiamo bo bo.

      Vedrai che roba....🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Czzo saso mi prendi per il culo?
      Per capirci come lo vedi tu ... uguale a due anni fà oppure inferiore?
      Certo che negare l'evidenza....

      Elimina
  47. Vale vedo che anche tu come me non credi molto nell'Atalanta.Eccco la formazione:ATALANTA (3-4-2-1): MUSSO; Toloi,DEMIRAL, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens;Pessina,Malinovskyi; Zapata. All: Gasperini (confermato)A prima vista mi sembra molto forte.Pero' mina vagante è Muriel.Senza Romero in difesa si è decisamente indebolita.Senza il Papu non è la stessa cosa. Gasperini ha un anno di arteriosclerosi in più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora...intanto siamo sicuri che alla fine la Roma avrà speso più del Milan?
      Per noi con Adli sono circa 70.
      I romani hanno preso questo attaccante che per 45 milioni mi lascia molto perplesso, come sempre risponderà il campo.
      Dzeko pur se avanti negli anni era una certezza nel campionato italiano.

      Per quanto riguarda Percassi: da anni prende i soldi della Champions, ogni anno piazza una cessione da 50 milioni (poi magari altri minori), ha un monte salariale ridicolo...che cazzo fa con i soldi della dea?
      Bisognerebbe chiederlo ai suoi estimatori.

      Ciao Darwin, che brutta formazione dei bergamotti hai esplicitato...ma chi sono quegli scarsoni in difesa?
      Ma che squadra mediocre! Non fosse per Gosens, Muriel, Malinovskyi e Zapata, il resto sono da zona retrocessione.
      Mi sbilancio: quest'anno finisce la favola atalanta.
      Se così non sarà bisognerà fare una statua a quel permalosone in panchina che accetta di perdere solo con i gobbi.
      Per me uno dei pochissimi che dalla panchina riesce ad essere determinante.

      Elimina
  48. Era tanto che non avevo queste scariche di adrenalina nell'attesa della prima giornata di campionato.Spero che le mie buone sensazioni vengano confermate.Giroud potrebbe diventare,dopo Desally,il primo francese che mi fa sognare e che mi è simpatico.

    RispondiElimina
  49. L'Alessandria ha fatto vedere i sorci verdi alla Samp.
    Se giocano così contro di noi ne beccano 4!

    RispondiElimina
  50. Florenzi in arrivo.
    Adli molto vicino.
    Ma io credo che non sarà finita così.
    Forza Paolo!

    RispondiElimina
  51. Quelli che vedono Elliott come fumo negli occhi...quando tifavano il Milan in serie B (così dicono) Farina andava bene?
    Per me "quasi" perché di soldi da spendere ne aveva pochini...come un fondo di investimento.

    RispondiElimina
  52. Inter e Milan sono entrambi potenzialmente in vendita. Suning accetera' la prima offerta congrua. Elliott si avvicina alla fine dell'orizzonte temporale del suo investimento. Gli investitori potranno scegliere tra due squadre di Milano

    N'do cazzo se firma?

    Ps buon giorno!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari