Il sorteggio

// 357 commenti
Mentre molti tifosi sognano coi nomi che si inventano i giornali, stasera c'è il sorteggio.
La sorte ci presenterà De Zerbi e l'amico del pizzaiolo?

357 commenti:

  1. Ciao a tutti, essendo in quarta fascia avremo sicuramente un girone difficilissimo quindi niente da perdere: io spero di pescare i parigini, sulle altre due non ho preferenze.

    @Vale: la mia sul possibile feeling tra te e Saso era ovviamente una battuta, ho notato però da quello che scrivete che entrambi avete optato per vacanze ad alta quota, qualcosa in comune evidentemente c'è ;) :D Scherzo, buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Col limite agli ingaggi posto dalla proprietà non si può sognare proprio nulla.
    Io spero almeno in un paio di giocatori funzionali, un trequartista e un'ala destra.
    Mi vanno bene pure Adli e corona, sulla trequarti manca qualità.

    RispondiElimina
  3. A Maldini va il merito di aver convinto i propri tifosi che i migliori giocatori é meglio regalarli che venderli!!
    In qualsiasi altra squadra sarebbe scoppiata una rivolta, invece da noi sono tutti contenti!!
    Dai Paolino regala pure Kessie dopo Donna Calha Romagna, noi facciamo i bravi importante ridurre monte Ingaggi!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono cose più interessanti di scrivere a vanvera su un blog

      Elimina
  4. Spero De Zerbi,il fenomeno emergente pluriesonerato o autoesonerato che molti in questo blog ritengono migliore di Pioli(chissà poi perché).Fa parte della triade con Giampaolo e D'Aversa.Pioli tutta la vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De Zerbi persona per bene lo conosco personalmente. Da bambino tifoso milanista. Merita rispetto.

      Elimina
    2. De Zerbi pluriesonerato ? L'unico esonero della sua giovane e breve carriera fin qui lo ha subito a Palermo in realtà (dimmi un tecnico che con Zamparini non sia stato esonerato 🤣🤣)
      Poi che come persona possa non stare simpatico ci può anche stare anche se a mio avviso è un allenatore emergente molto preparato.

      Elimina
  5. Io guardo per primi i risultati. Siamo arrivati secondi e qualificati in champions dopo anni. Domenica senza Donnarumma, Calha e Kessiè, con Romagna entrato nel secondo tempo, abbiamo vinto a Marassi. E non è risultato disprezzabile. Probabile anche che nei gironi di champions partiremo sfavoriti. E probabile anche che usciremo, ma intanto ce la giochiamo.

    RispondiElimina
  6. Marco Spinelli.De Zerbi ha un'età in cui è più facile per un allenatore emergere,Pioli questo periodo lo ha già passato non combinando granché,il margine di tempo che gli resta per diventare un tecnico vincente è davvero poco.

    RispondiElimina
  7. Siamo passati da De Paul Berardi Szoboszaj James Isco Zyjech Silva
    A Adli Corona Faivre Messias.
    Ricordate il presidente della Longobarda Borlotti Cana' gli sto comprando Rumennigge poi cambia Cana sto trattando Maradona e il povero Cana' sperava poi alla fine prese Stokazz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che quei nomi li hanno fatti i giornali io più passano i giorni più temo che bakayoko a parte rimaniamo così

      Elimina
  8. Buon giorno giovini

    Pensavo, credevo, speravo di essere in terza fascia e chissà poi perché....

    Partendo in quarta fascia dobbiamo sperare in una gran botta di culo, che se ci capita un girone iper performante oltre a salutare la competizione dopo 6 gare rischiamo pure di compromettere il cammino nel campionato.

    Oramai è evidente he inizieremo il campionato con altri 2 giocatori in scadenza!
    Spero di sbagliarmi, ma se del caso, tardo e licantropo fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!



    RispondiElimina
  9. Leggo che Raiola avrebbe chiesto per muovere Haaland al Chelsea 50 milioni di ingaggio più un suppostone per le sue chiappone di 40 milioni. Ora non so se la notizia sia vera. Ma molti "giornalisti sportivi" ne parlano. Ora se in questo paese esistesse un "giornalismo", sportivo o meno, beh, invece di chiacchierarci sopra, sarebbe opportuno fare qualche inchiesta. Perché ormai il mercato sfugge ad ogni logica e nessuno ci spiega il perché. Le domande sono semplici. Se fossi Haaland mi chiederei perché il mio agente deve guadagnarci quasi come me dal mio lavoro. In fondo lui è uno che fa fatica a scendere dal letto, mentre quello che scende in campo con doti straordinarie per i comuni mortali sono io. Se fossi Haaland mi chiederei quindi perché debba tagliare la mia torta quasi a metà. Ma ad Haaland la cosa sembra andare benissimo. Perché, si chiederebbe un buon giornalista. Stessa domanda va rivolta alle società, perché sono disponibile a pagare uno sproposito a un intermediario? C'è qualcosa che non torna. E io che faccio di lavoro il professionista, alle volte intermediario, che si becca magari una piccola percentuale su un affare, ma che nel mio piccolo, considero lucrosa e mi fa mangiare, non riesco a darmi una risposta. A meno che. A meno che, mi dico, i 40 milioni di Raiola non finiscano tutti nelle tasche di Raiola residente a Montecarlo. Ma la mia è solo un ipotesi, un dubbio. E qui ci vorrebbe qualche giornalista che fa il suo lavoro e si mettesse ad indagare. Ma non lo si fa. Si, c'è qualche giornalista, tipo Bellinazzo, che si occupa di queste cose, ma sinceramente mi sembra che anche lui si accontenti della superficie. E allora mi sorge un altro dubbio: non è che per il giornalismo sportivo certe cose siano tabù? Non è che alla fine gli interessi di calciatori, società, procuratori e giornalisti convergano in modo tale da darci della baracca pericolante un'immagine che non corrisponde al vero. Non sono un complottista. Non do risposte. Ho solo dubbi circa un mondo che non capisco più e sfugge alla mia logica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Chelsea ha preso lukaku, ma comunque c'è da dire che il raviolo antipatico per quanto può stare fa guadagnare i suoi assistiti un botto, senza di lui i vari balotelli e donnarumma etc avrebbero guadagnato lo stesso?

      Elimina
  10. Per quanto riguarda Balotelli, io mi faccio un'altra domanda. Con un buon agente, che si occupa non solo di contratti e grana, ma che mi segue veramente, che si interessa anche del mio miglioramento tecnico e persino umano. Che magari non mi manda ragazzino allo sbaraglio a Manchester, sapendo che non sono in grado di gestirmi, avrei avuto la stessa carriera mediocre, malgrado le mie indiscutibili doti tecniche a atletiche? Perché se è vero che da ragazzino ho guadagnato più di ogni ragazzino (ma ero anche più forte di ogni ragazzino in circolazione) da anni, nel momento della normale maturità per ogni calciatore mi arrabatto con contrattini a Nizza, Monza (da un caro amico del mio voluminoso procuratore) e in Turchia. Qualcosa non ha funzionato. Certo io ci ho messo del mio. Ma è davvero tutta colpa mia? In fondo anche la maggior parte dei miei colleghi è una banda di ragazzini che non brillano per saggezza e intelligenza. Questo te lo dice Duino, che anni fa frequentava l'ambiente del Treviso calcio per lavoro. E li vedeva, erano ragazzini, anche simpatici, ma che oltre ai videogiochi e parlare di figa, fuori dal campo non capivano niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Duino è gente che sceglie i soldi facili della crescita non gliene frega nulla.

      Elimina
    2. Sono d'accordo con te. La carriera di Balotelli. Il suo scempio umano e tecnico è qualcosa che grida vendetta al Dio del calcio.

      Elimina
    3. secondo me il nasone seguirà la sua scia

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  11. Oggi preferisco parlare di Champions.
    Spero che il Milan entri in un bel girone pieno di squadre interessanti...
    Ovviamente spero nel PSG per poter fischiare il nasone se giocherà.
    Comunque devono essere squadre forti e se non forti almeno con blasone.
    L'anno scorso ho notato che le peggiori partite del Milan sono state quelle in cui l'avversario era alla nostra portata.
    L'unica cosa che chiedo è che non ci siano infortuni importanti e che ci possiamo giocare la partita al meglio.
    Regalare 9 giocatori come con il Manchester mi farebbe incazzare.
    Il Milan deve crescere e queste partite sopratutto con squadre forti fa vedere tutto il suo valore.
    Il Milan non ha mai avuto paura di affrontate i forti anzi il contrario.
    Ho molta fiducia in Pioli visto i recenti passati.
    Aspetto questo pomeriggio per commentare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio squadre forti. E quella sorta di circo barnum del del calcio che è il PSG. Il mio sogno è che se ne andasse via Mbappè e prendessero CR7. Confrontarci con una squadra con un attacco di prime donne rugose come Messi, Neymar e CR7, sarebbe come rubare in oratorio.

      Elimina
  12. @Fabio, in alta quota aria pura, non inquinata come in questo blog da due tossici seriali.
    Ieri sono arrivato sulla vetta della regione (non Sicilia) con 30 km. a piedi, spero che il Milan mi raggiunga in vetta a livello nazionale, per la Champions ci sarà da attendere qualche anno.

    "A Maldini va il merito di aver convinto i propri tifosi che i migliori giocatori é meglio regalarli che venderli!!"

    Regalarli:
    Dollarumma 20 di commissione e 24 lordi l'anno (comunque sarebbe stato un rinnovo breve perché il giuda voleva in ogni caso cambiare aria, anche lui preferisce quella inquinata).

    Il turco per quel che vale meglio regalarlo che ricomprarlo a 10 lordi l'anno.
    Al suo livello ce ne sono a decine.

    Kessie e Romagnoli vedremo, intanto sino a giugno sono due giocatori del Milan.

    Capito ignorante?

    RispondiElimina
  13. Se non hanno intenzione di rinnovare io sino a giugno li farei marcire in panchina, tanto kessie tra infortunio e coppa d'africa già sta per un pó fuori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'istinto porta a ragionare in questo modo. Lo capisco.
      La ragione invece dice la cosa contraria.
      Faccio un esempio.. tu hai una ferrari e sai che il tuo contratto di leasing scade fra un anno.. sapendo che non potrai rinnovarlo che fai? Tieni la macchina in harahe sperando che si arruginisca oppure cerchi di godertela al massimo arrivando anche a tirargli il collo?
      So che èun esempio un po'forzato però e per farti capire che io lo farei giocare fino allo sfinimeento e magari mi preservo gli altri giocatori.

      Elimina
    2. Perfettamente d'accordo. Non vuoi rinnovare? Siccome non sei Diego Armando Maradona o Rivera, e te ne vuoi andare, adesso ti siedi in panchina e io punto su uno che forse, ma forse visto chi sei, è più scarso di te, e poi vedremo tra un anno se Paratici ti offre gli stessi soldi.

      Elimina
    3. Nero Moreno da un lato hai ragione ma kessie non è un de Bruyne cioè una ferrari, pago bakayoko 2.5 l'anno potendolo riscattare a fine anno se permetti tutelo gli investimenti piuttosto che tirare a lucido un vuoto a perdere.

      Elimina
    4. E poi siccome sono anche un po carogna farei di tutto per deprezzarlo facendolo giocare sempre e alla prima cazzata lo sostituirei per far notare ai futuri acquirenti che non vale tutti quei soldi.
      Se avessero fatto così anche con il nasone forse sarebbe ancora al milan... invece le parate normali erano fantastiche e le cazzate erano piccole distrazioni.

      Elimina
    5. Il discorso poteva valere con dollarumma che pagavano 6 mln l'anno e non aveva un sostituto credibile.

      Elimina
    6. Si milanista io ho scritto ferrari ma tu puoi mettere la macchina che vuoi...panda punto audi o bmw.. il ragionamento non cambia.

      Elimina
    7. Ps. Come detto tu non tiri a lucido ...lo sfutti poi siccome sono un po'carogna leggi quello che ho scritto sopra.

      Elimina
    8. Kessie è una wolksvagen 😂

      Elimina
  14. Concordo che di calciatori come calha ce ne sono a decine! però prendiamone uno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto il punto è proprio questo, era incostante tutto quello che volete ma non è che se lo perdo e non lo sostituisco posso esultare che mi sono rinforzato.

      Elimina
  15. Io prenderei proprio Adli
    Ho visto qualche video, sembra avere una buona visione di gioco, lo vedrei bene dietro la/le punte...
    X Baka sembra à fatta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si secondo potrebbe essere più simile a chalanoglou come caratteristiche, diaz è più una punta non ha il fisico per fare da collante.
      Ma comunque ci serve una cacchio di ala destra, salamander è un buon gregario ma per sbloccare le partite serve altro.

      Elimina
  16. Ma Faivre lo vogliono prendere per fare il trequartista? A sto punto meglio il cugino di Rabiot!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non prendono nessuno così può giocare Daniel Maldini

      Elimina
  17. Marco Spinelli.Pienanmente d'accordo che se il signor Kessie non firma a prezzi ragionevoli gli va tirato il collo,lo spompo e poi vediamo come va a finire,già dopo una stagione(prima ha sempre fatto flanella) vissuta al mille all'ora è incappato in un guaio muscolare non certo leggero,malanno tipico di chi ha chiesto un po'troppo al suo fisico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se firmasse o non firmasse, dovremo rassegnarci ad averlo a intermittenza. Perché lui deve sposarsi, deve fare le olimpiadi, e nessuno giustamente deve rompergli i coglioni. Però ha già perso la preparazione estiva. Poi si fa male. Non è colpa sua. Adesso dobbiamo aspettarlo. E quando tornerà in forma dovremo salutarlo perché partirà per la Coppa d'Africa. E per carità, ne ha diritto ed è giusto così. Tutto giusto, ma se poi vuoi pure un contrattone, quelli che ogni mese (o ogni due mesi, non lo so) ti fanno un costante polposo bonifico, credo abbiano un certo diritto di farsi qualche domanda e sfancularti.

      Elimina
  18. Per intanto con l'Inter è il migliore in campo segna fa assist ...forse gli hanno trovato la posizione migliore? Certo era solo il Genoa ...ma noi con la Samp .. abbiamo ballato...e qualche giorno prima l'Alessandria gli aveva fatto vedere i sorci verdi..quindi.....mancano 5 giorni ..e continuiamo ad essere una squadra incompleta ..io sono fiducioso ... speriamo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No. Semplicemente Calha è un buon calciatore. Lo aveva capito Pioli che lo ha sfruttato al meglio e voleva tenerselo stretto. Chi cade dal pero e si stupisce vuol dire che capisce poco di calcio.

      Elimina
    2. Per intanto è stato il migliore nell'Inter ..e non solo in campionato...bene se pioli lo reputava un buon calciatore .. perché non si è fatto sentire? .. già c'è il fenomeno krunic

      Elimina
    3. Pioli prende un grasso stipendio, per i mie parametri, si sarà fatto sentire probabilmente, ma, probabilmente, gli hanno detto: "non decidi tu, accontentanti di prendere il bonifico". Ed è giusto così

      Elimina
    4. Pioli se gli vendono tutta la squadra non si lamenta, ricordiamo che lo hanno preso perché costava poco e non aveva pretese dopo una serie di rifiuti

      Elimina
  19. Se il signor Kessie non firma a prezzi ragionevoli, gli si fa un contratto da 7 mln x 5 anni come vuole lui e nel prossimo mercato 2022, si vende a 40/50 mln.
    In questo modo hai: 1)le prestazioni del giocatore per questa stagione; 2)50 mln da investire nel mercato 2022.
    Non ci si puo' sempre tagliare il cazzo per far dispetto alla fidanzata fedifraga!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo la verità, nessuno te lo compra con un contratto di 7 milioni né a 50 e manco a 30. Chiedere alla Juve per quanto riguarda Rabiot

      Elimina
    2. Sbagli gorin..
      Mio cugino mi ha detto che se gli fai un contratto da 9 milioni netti poi l'anno prossimo riesci a venderlo a 70/80 milioni..

      Elimina
    3. a Donna hanno offerto stesso stipendio a fronte di bonus piazzamento campionato champions nessun aumento inventato dei pennivendoli.

      A Chala addirirtura hanno chiesto lo sconto di 0,5 milioni sul precedente stipendio non scherziamo.

      Kessie e Romagnoli non vogliono trattenerli.

      Elimina
    4. Ma non scherziamo, non si puo' paragonare Kessie a Rabiot.

      Elimina
    5. Hai perfettamente ragione. Soltanto un pazzo, al giorno d'oggi, compra, in contanti o quasi, un giocatore che, potenzialmente, potrebbe, sin da ora, prenotare a zero per il prossimo anno. Il caso di Kessie è clamoroso ancora di più di quello degli altri due infami che ci hanno lasciati per il fatto che lui si era esposto con delle affermazioni e con delle promesse che, però, non tenevano conto di quello che il suo procuratore covava ed aveva in mente di fare per sè e per il suo assistito. Il Paratici di turno o qualche altro della stessa fatta, ha avuto gioco facile a promettere a Kessie e al suo ingordo procuratore mare e monti, partendo da un costo del cartellino pari a zero. Se lo metti sul mercato ora, se arrivi a 15 milioni, è già un miracolo sapendo, poi, che devi pagargli uno stipendio di 7 milioni di euro, in pratica come Ibra, di cui l'ivoriano, al momento, non gli pulisce nemmeno le scarpe, oltre a soddisfare la fame del suo procuratore, un altro Raviolone senza faccia e dignità.
      E' un calciomercato folle, senza regole, dominato da banditi di ogni tipo che vanno dai procuratori più ingordi e senza morale a dirigenti altrettanto senza scrupoli, abituati, nei loro club di appartenenza, a comportarsi come quando si rapina una banca, senza andare tanto per il sottile e, se vengono lasciati per terra morti e feriti, cosa importa?.
      Per me l'unica strada, anche se ora come ora sembra quasi impossibile attuarla, è che si torni indietro e che un giocatore sia di proprietà di un club in tutto e per tutto e che, come obbligo e come clausola, in caso di cessione, ci sia sempre la società a guadagnarci e non assistere a questo scempio dove non solo il Milan ma anche il Barcellona si è ritrovato a non prendere un euro per Messi, un giocatore che influito per almeno il 70-80% in tutte le vittorie che i blaugrana hanno ottenuto. Ora, è anche vero che liberarsi di uno stipendio come quello di Messi, come potrebbe succedere nella Juve con CR7, sarebbe già un grande successo, un alleggerimento non da poco, ma che una società debba uscirne con una mano davanti ed una dietro non sta nè in cielo e nè in terra.
      Comunque, riguardo a Kessie, non c'è assolutamente da aspettare dell'altro, tanto l'antifona è la stessa che per Dollarumma , Chala e Romagnoli e , lo sarà, anche per il vari Theo ed altri quando si avvicineranno alla scadenza: va messo sul mercato ricavando quello che si può. Non è pensabile avere in rosa una serpe del genere, che potrebbe, da un punto di vista umorale, crearci non pochi problemi, tenendo conto che come il Chala , è da un anno e mezzo che convince appieno essendo stato in passato un mezzo flop. I denti cariati vanno tolti e, possibilmente, sostituiti.

      Elimina
  20. La riduzione monte ingaggi è l'obiettivo principale:

    - Donna 6 con Maignan 2.5

    - Donnantonio 1 con Plizzarri 0,2

    - Romagnoli 3.5 con Tomori 2

    - Chala 2.5 con Diaz 0.5

    - Diaz 0,5 con Daniel 0.3

    - Kessie 2,5 con Tonali 1.5

    - Ibra da 7 a gettone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi grandi applausi alla società, alla faccia degli scienziati che pretenderebbero l’acquisto di questo è di quello senza badare a spese, il quadruplo amento degli ingaggi di chi va in scadenza, le tangenti multimilionari ai procuratori. Andate a tifare PSG

      Elimina
  21. Da Bernardo Silva a Faivre,da Adli a Corona, da Shkiri a Messias secondo me non arrivera' nessuno e punteremo tutto su Daniel Maldini!

    RispondiElimina
  22. Concordo in toto sulla politica intrapresa dalla societa’ riguardo i costi di ingaggio considerando la situazione contingente dovuta alla pandemia

    Certo il tifoso (io in primis) sogna sempre il colpaccio tipo Berardi last minute tramite un accordo stile locatelli..,.,,

    RispondiElimina
  23. Ricordo che guardando la partita Juve Porto Jesus Corona mi impressiono' mentre Otavio che voleva il Milan fece schifo!

    RispondiElimina
  24. Voglio un squadra di Tonali che si riducono l'ingaggio, piuttosto che una squadra di Donnarumma. Poi, che Donnarumma, forse, ce lo abbia più lungo è particolare secondario di cui me ne sbatto.

    RispondiElimina
  25. Rossonero,più nero che rosso quando dici Calha migliore in campo contro il Genoa.Ma le hai viste le partite?Tra Genoa e Samp c'è una bella differenza tra le praterie Genoane e gli 11 cani rognosi Sampdoriani che ci hanno affrontato.Per di più noi in trasferta.E basta con Calha,non se ne può più.FARESTI PIÙ BELLA FIGURA A LUCIDARTI GLI OCCHI PER COME HA GIOCATO DIAZ.Leggere certi post viene istintivo toccarsi le zone d'ombra.

    RispondiElimina
  26. Come mai di Daniel Maldini non si parla mai ? Vogliono farlo crescere ? non lo vuole nessuno ? è un raccomandato ?

    RispondiElimina
  27. Se le "informazioni" che trapelano sono veritiere (e sottolineo SE) Kessie ha fatto il gioco sporco.
    Una sua cessione poteva essere programmata a fine stagione/ inizio mercato, sempre che lui fosse d'accordo (non credo), invece potrebbe essere stato disonesto per raggiungere il suo obiettivo.
    Prima: "non vogliamo perdere tempo, chiediamo 6 milioni quando arrivate a quella cifra ci chiamate".
    Quando sono arrivati (impensabile dire subito sì, con Lautaro trattano da mesi) la musica è cambiata: 7 milioni....poi diventano 7+1,5 al raggiungimento di facili obiettivi. Quindi in realtà sono 8,5.
    Kessie sai cosa ti dico? (ripeto...sempre sia tutto vero)
    Vai a fare in culo!!!!
    Presidente di sto cazzo...tutta una manfrina (intervista con dichiarazione d'ore e colloqui concilianti compresi...solo per prendere tempo mentre faceva il giro delle sette chiese) per prendere tempo.
    Kessie, ti ho difeso come uomo e come calciatore, ma poiché nella vita i comportamenti svelano il vero essere...ti dico vai a scaricare nel cesso, il Milan non si fa ricattare da te e se vuoi giocare spaccati il culetto e dai il massimo fin quando ti pagano, altrimenti giocheranno altri.
    Il "capitano" ed il "presidente" dei mercenari che al Milan non hanno posto a lungo.
    Se non è vero ritiro tutto.

    RispondiElimina
  28. Come ho già detto più volte,vista la normalità del calciatore, continuare a tenerlo in rosa è il più grande errore che sta facendo Maldini.Mi sfuggono i motivi.(Cuore di mamma?).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spendere 4,4 milioni, è il lordo, per tenere uno in tribuna è follia.
      Ormai le cose stanno in questo modo. O cambiano le regole o dovrà comportarsi così anche il Milan. Fare offerte a giocatori in scadenza e cercare di portarseli via a zero.

      Elimina
  29. Scusate ripetizioni ed imprecisioni, ma il senso è chiaro.

    RispondiElimina
  30. Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, Giuseppe Cruciani ha parlato così della questione Kessiè: "Il Milan ha messo sul piatto un sacco di soldi per Kessie, per un giocatore forte ma che non ha ancora vinto nulla. Dopo le dichiarazioni fatte, penso che abbia dato indicazioni al suo manager di trovare un accordo col Milan, altrimenti si sputtana da solo"

    Infatti.

    RispondiElimina
  31. Sinceramente neanche io capisco che tengano a fare maldini ma perché non lo mandano a giocare?

    RispondiElimina
  32. Vale,io comunque affanculo ce lo mando lo stesso.Quando perdo la stima per una persona per me ogni discorso è chiuso.Due sono già morti e sepolti.Con Kessie diventano tre. Anche se i giocatori c'entrano poco.Sono i procuratori coloro che, se non si prendono provvedimenti,affosseranno il calcio.

    RispondiElimina
  33. Girano le palle a perdere i giocatori in questo modo.. però ce ne faremo una ragione. Si è creato un circolo vizioso dove calciatori e procuratori mignotte spingono per arrivare a scadenza in mido da poter contrattare con il miglior offerente... quindi presidente di sta cippa di minkia vai dove cazzo vuoi.

    RispondiElimina
  34. Però se I procuratori fanno così io due dubbi su società e proprietà me li faccio, non ricordo negli ultimi anni un'altra squadra nota che abbia perso tre titolari a zero, e parliamo di giocatori nel pieno delle forze e non a fine carriera

    RispondiElimina
  35. Quando un personaggio come Leonardo accusa il Real di comportamento scorretto vuol dire che abbiamo toccato il fondo.Il mondo del calcio diventerà uguale alla situazione mediorientale:"non c'è soluzione".

    RispondiElimina
  36. Messias piace a mezza serie A!Il procuratore mette in giro queste voci e noi,splash,ci caschiamo.Curriculum da sballo,giocatore 28enne di Chieri,Gozzano,Crotone(con cui è retrocesso!!!).Autore di 2 doppiette,al Cagliari e al Parma.Ma mi faccia il piacere!Proprio quello di cui noi abbiamo bisogno.E per oggi è tutto.

    RispondiElimina
  37. Il fatto che giocatori e procuratori si travestano da mignotte, o vengono scoperti come tali, solo da noi mi fa venire il dubbio che la situazione sportivamente ed economicamente sia di basso livello.
    Sto nuvolo di figli di puttana sono tutti a Milanello???

    Sul girone di c. L. non sentendomela così calla spero in un girone soft, anche perché ritrovarsi a fare e. L. sarebbe deleterio sua da un punto di vista mentale, che fisico, giocando di giovedì.

    @vale, se è vero dei 30km chapeau! Ne abbiamo fatti 10,tra andata e ritorno ed appena arrivati alla macchina al primo colpo di tosse ho rifatto una stecca di camel, al secondo 30grammi di Maria! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  38. Per quanto riguarda invece l’ingaggio, lo stipendio dovrebbe essere attorno ai 2,8 milioni di euro netti a stagione (3,67 milioni lordi considerando gli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita).

    Questo è Calcio - Finanza.

    RispondiElimina
  39. Florenzi:

    Un'operazione che consentirà alla società di risparmiare l'oneroso ingaggio del giocatore, che è di circa 5,5 milioni di euro lordi a stagione.

    Se li accolla il Milan.

    RispondiElimina
  40. Giroud:

    Parliamo di 3,5 milioni netti a stagione (4,59 milioni grazie agli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita)

    Sempre Calcio e Finanza

    RispondiElimina
  41. 30 km. tra salite e discese (andata e ritorno) non in pianura, in salita eserciti i femorali, in discesa devi avere le ginocchia in ordine.
    In mezzo ai boschi è uno spettacolo.
    Niente macchina, le funivie non mi piacciono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi.... fra il bosco, uno spettacolo.

      La funivia l'abbiamo evitata altrimenti sti culi non li muoviamo mai, la seggiovia lho evitata per la scacazza! 🤣🤣🤣

      Quadricipiti, polpacci e ginocchia vanno alla grande, sono i polmoni che chiedono aiuto, più che la mascherina chirurgica mi serve quella dell'ossigeno! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      In 5km siamo salito circa 600 metri! 😅😅😅😅

      Scherzi a parte, ma la valle d'Aosta è qualcosa di meraviglioso! 😍😍😍😍

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Bravo parla di montagna.... E saremo tutti contenti. In ogni caso per dimostrarti che non sono prevenuto questo messaggio è accettabile (a parte le ultime due righe ormai inutili il tuo pensiero al riguardo lo conoscono tutti)

      Elimina
  42. Il trequartista ce l' abbiamo gia' in casa : DANIEL MALDINI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ti è presa brutta col tardinino!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Zazo se continua così lo accontentano

      Elimina
  43. Certo che vedere il Milan nella stessa fascia dello sheriff tiraspol fa impressione

    RispondiElimina
  44. Marco Spinelli.Mbappè ha solo un anno di contratto e il Real Madrid è arrivato ad offrire 160 milioni di euro,l'emiro ne pretende 220,mi sembra abbastanza evidente che la punta del PSG non può lasciare la Francia di propria spontanea iniziativa neanche se ha il contratto in scadenza,se ci prova scommetto che Macron lo convoca....

    RispondiElimina
  45. Vedi se ci capita il gruppo a

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  46. Il gruppo A? Siamo fottuti... giochiamo a sopravvivere....

    RispondiElimina
  47. Atletico Madrid Liverpool e porto..

    Girone brutto

    RispondiElimina
  48. Atletico Madrid Porto Liverpool! Mai paura!!😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con salaemakers e Castillejo non ci ammazza nessuno e abbiamo sempre il totem Daniel Maldini

      Elimina
    2. Non abbiamo niente da perdere, giochiamocela e basta

      Elimina
  49. Girone G scandaloso...colpa dell'atalanta

    RispondiElimina
  50. Poteva andare meglio ma pure peggio tutto sommato sono contento ora servono gli acquisti giusti!

    RispondiElimina
  51. Perfetto... girone pieno di fascino con il liverpool..avrei preferito il PSG ma anche atletico e liverpool vanno bene...squadre stimolanti giuste per noi..
    Poi come dico sempre meglio giocare con una forte che con una inferiore...la prima dà più stimoli e fa morale dando certezze sia positive che negative.
    Tonali candodato come miglior giocatore della prossima coppa..🙂
    Vai Sandrino...
    Forza Ragazzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I PSG in Finale... con Donnarumma che fa 3 papere..

      Elimina
  52. Noi siamo il Milan, dunque nessuna paura! Sono sicuro che affronteremo gli avversari (e che avversari) con le giuste motivazioni. Forza Milan...

    RispondiElimina
  53. Milanista 86 sei leggermente ripetitivo su Daniel Maldini. Mio figlio è dell'87 per cui spero accetterai questo appunto senza prendertela.

    RispondiElimina
  54. Marco Spinelli.Lasciamo perdere le stronzate,se passi un girone del genere vuol dire che hai a disposizione una grande squadra e siccome sappiamo che non è cosi ci togliamo subito il dente della Champions e ci concentriamo sul Campionato che in questo momento storico è la sola competizione alla nostra portata.L'unica speranza che abbiamo per passare in un girone del genere e che i nostri giovani passino da prospetti a campioni veri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Atletico e Liverpool sono superiori ma nel calcio può succedere di tutto, dopo avere visto la Costarica vincere un girone ai mondiali. Le partite bisogna giocarle comunque al massimo con la migliore formazione e basta, altrimenti si sta a casa e stop. Buona serata.

      Elimina
  55. Girone pieno di Fascino...
    Secondo me la piú forte é l'Atletico...almeno la fanno vedere qui in Spagna da me...

    RispondiElimina
  56. Anche solo qualificarsi x l eripa l. Sarebbe una impresa.pazownza.
    Evitiamo imbarcate ed usiamo il cervello. X me passano Simeone, primo e klopp a ruota.
    Lehane

    RispondiElimina
  57. Marco Spinelli.Pioli sei proprio uno sfigato,oltre al girone di ferro ti giochi la prima sul campo più difficile di tutti.

    RispondiElimina
  58. Speriamo solo di non fare figure di merda

    RispondiElimina
  59. Non è impossibile ma Liverpool e Atletico sono di un altro livello e il Porto non è certamente una cenerentola. Serve un mezzo miracolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miracolo??? Altro che miracolo !!!!! Ci vuole culo !!

      Elimina
  60. Girone duro, solo in un caso poteva andare meglio, in tutti gli altri raggruppamenti sarebbe stato più agevole.

    Il Liverpool passa a mani basse, credo che possiamo giocarcela con i simeoni's anche perché i derby iberici qualche coup de theater lo regalano.

    @lehane
    Stranamente sei più pessimista di me! Dai che il mister potrà sorprenderci, ora il tardo e il licantropo devono piazzare gli ultimi colpi trequartista ala dx oltre baka.

    Daje!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo in un caso poteva andare peggio

      Pardon

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  61. Ragazzi non so se è vero però sembra che baka arrivi in prestito secco, così come pobega va al toro in prestito secco con ingaggio interamente pagato dal Milan.

    A voi risulta?

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  62. Partire battuto non fa per me, passiamo noi e il Liverpool

    RispondiElimina
  63. Milanista86 e Andrea complimenti per le battute di spirito che fate su Daniel Maldini.E' una fortuna per tutti noi avervi in questo blog!

    RispondiElimina
  64. Girone difficilissimo.... e vabbe', vedremo!!!

    RispondiElimina
  65. Preso Bakayoko ora andiamo forte su James Rodriguez se vogliamo passare il girone!

    RispondiElimina
  66. Non è una questione di quanto guadagna, anche perché di 3 netti a caldara noi ne paghiamo 2,2.
    È un discorso di principio, se vuoi il giocatore proprio perché guadagna poco potrebbero pagarselo da soli.

    E su baka prestito secco ne sapete qualcosa?

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  67. Comunque "sembra" sicuro che Kessie chieda 7 pippi... che non sono sicuramente pochi ma non sono neanche 8,5...
    Verremo, prima o poi, a sapere la verità! io per il momento continuo ad auspicare il rinnovo. Per eventuali critiche (e facili insulti) preferisco aspettare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se gli insulti sono per la società e dirigenti, conta pure su di me! 😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  68. Fratelli buonasera. Dopo essere stati considerati di 4 fascia c'era da aspettarselo. Ma mi sento di dire che saremo la sorpresa del girone . Il Liverpool l'ho seguito spesso dell'esclusione di telelombardia e vi assicuro che è più che abbordabile . Vero che in coppa è diverso ma è anche vero che se ci lasciano giocare possiamo essere devastanti . Dimenticate come abbiamo messo sotto lo united ? Solo i tanti infortuni ci hanno condannato . Vediamo di prendere il trequartista e poi c'è la giochiamo .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  69. Come appreso dalla nostra redazione, il Milan ha chiuso la trattativa per il ritorno di Timoue Bakayoko. Il centrocampista francese, dopo aver rinnovato il proprio contratto con il Chelsea fino al 2024, arriva con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni.


    Zazo che stai a di?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Primo togli sta z per cortesia.

      Secondo, non sto a di una cippa, chiedevo soltanto!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Loro rinnovano per anno in piú per rivendere 🤣🤣🤣

      Elimina
  70. No Saso io non voglio insultare nessuno
    Il senso è:scrivono di tutto ogni giorno, io prima di sbilanciarmi aspetto un po' e mi pongo qualche domanda , gli altri facciano come meglio credono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che tu a differenza mia sei educato.

      In ogni blog serve anche una vanga .... ed eccomi qui!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  71. Sportitalia dicono Ronaldo al city e icardi ai gobbi

    RispondiElimina
  72. Sulla carta passano Atletico e Liverpool mentre noi ci giochiamo il terzo pisto contro il Porto

    Sulla carta……..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se leggi bene, in calce al foglio scritto piccolo piccolo c'è AC MILAN :))))

      Maldini si nasce, tardini si diventa!



      Elimina
  73. Lo avevo detto che avremmo festeggiato x un ritorno in EL 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  74. Girone non brutto ma quasi impossibile. La squadra con cui possiamo competere è il solo Porto, con le altre due non c'è storia. Sto parlando sulla carta non su quello che poi riusciremo a fare sul campo. Nessuna delle altre 3 squadre è contenta di averci nel loro girone, che diventa a tutti gli effetti un girone di ferro , il Liverpool e l'Atletico ad avere, poi, due grandissimi ed espertissimi allenatori, che, sotto l'aspetto tattico, comportamentale e di disciplina calcistica, penso non abbiano uguali nel panorama calcistico mondiale, insieme a Guardiola, un altro mammasantissima. La previsione è che usciamo alla prima, ma le vie del Signore, come si dice, sono infinite.
    Certo che nei sorteggi abbiamo la fortuna di un cane in chiesa non dimenticando l'infinità di volte che ci capitò di giocare con il Barcellona, allora la migliore squdara del pianeta mentre le altre se la cavavano con squadre senza una grande storia dietro. La crescita passa anche da queste sfortune!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe, tre dei cinque giorni che potevamo prendere erano così, non credo che beccare City/Psg o Barca/Bayern sarebbe stato meglio. Concordo con te che nei sorteggi non siamo mai fortunati ma non abbiamo niente da perdere a differenza di Liverpool e Atletico quindi ce la giocheremo. Sarà durissima ma va bene così. Buona giornata.

      Elimina
    2. Gironi, non giorni, sorry

      Elimina
    3. Buongiorno. Concordo pienamente che, nel sorteggio, la fortuna non ci è stata amica. Pazienza! Se, però, l'ambizione è quella di ritornare "grandi" il percorso passa attraverso l'affrontare partite difficili, contro avversari sulla carta più forti. Quindi se c'è il rammarico per non aver avuto fortuna, c'è la consapevolezza che gli avversari che affronteremo ci faranno crescere e, perché no, magari anche darci la spinta per andare avanti! Come ha detto Franz Baresi, noi siamo il Milan quindi nessun timore.

      Elimina
  75. Io leggo Pobega prestito secco ma oneroso, perfetto!

    Baka prestito BIENNALE e riscatto a 15 milioni, grande Paolo!

    Se dovesse restare Kessie avremmo per anni un signor centrocampo con alla base l'ivoriano, Benna, Tonali, Baka, se si conferma su buoni livelli torna Pobega, occhio a Brescianini ed altri innesti che potranno aggiungersi a questi.

    Difesa con un gran bel portiere (5 anni), Calabria fresco di rinnovo, Theo con contratto ancora lungo che affronteranno, Florenzi, Tomori appena acquistato, Kjear grande uomo (anche dal punto di vista contrattuale/economico), Gabbia, Kalulu, Ballo Toure' e per il futuro l'incognita Romagnoli (un altro al suo livello con 15 milioni lo porti a casa).
    Per adesso abbiamo ancora Krunic e Casti (cedibili anche a gennaio) Saele che cresce perché vecchio non è.
    Poi in attacco una batteria formata da Diaz, Rebic, Leao, Giroud, Ibra e Pellegri.

    Per me un Milan così non si vedeva da 10 anni, quindi esulto perché quello che non era adesso è, con una grande prospettiva futura, fatturato in aumento, risultati sportivi che tornano buoni (è così da fine 2019 (quindi andiamo verso i 2 anni).

    Sorteggio Champions?
    Squadre forti, sfide appassionanti, niente è precluso, un girone dove ognuna delle 4 può arrivare prima o quarta.
    Noi abbiamo poco da perdere visto che il Porto ha mandato a casa i gobbi...e tutto da guadagnare.
    Io non festeggerò per il ritorno in E.L. ma per l'accesso ai quarti.

    Anno prossimo saremo ancora più forti, con o senza Kessie.

    RispondiElimina
  76. Intanto faremo 6 meravigliose partite.Le somme si faranno alla fine.Chi è perdente in partenza,mi spiace,o non ha fatto mai sport o lo sport non gli ha insegnato niente.Buonanotte.

    RispondiElimina
  77. Bakayoko scarto del chelsea e addirittura del Napoli...Diaz scarto del real e addirittura nel Milan è il numero 10...Pellegri non gioca da 2 anni e a Montecarlo faceva il turista...Ibra e Giroud hanno 100 anni in 2 e giocheranno poche partite..Inoltre il Milan ha ceduto i 3 giocatori migliori dell anno scorso.. Donnarumma Chalanoglu e Kessie...Insomma un disastro totale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la proprietà non caccia un euro questo tipo di operazione possiamo permetterci.
      Non stai notando che hanno pure difficoltà a trovare un trequartista perché appena il valore supera i 10 mln sono guai?
      Maldini e Massara sono anni che fanno le nozze coi fichi secchi arrivare in champions è stato un miracolo.

      Elimina
    2. Con il budget che ha il Milan, mi puoi dire ed indicare i giocatori che potevano arrivare da noi prendedoli a prestito e pagandoli poco (imput societario)?. In quanto agli svincolati o quasi il Barcellona ha perso Messi ed il PSG sta cedendo Mbappè, forse il 3^ insieme a Neymar giocatore più forte del mondo.
      Quindi, essere negativi e pessimisti è legittimo ed una posizione rispettabile ma alternative a questa proprietà ce ne sono? E' un Fondo privato che presta denaro, quindi vuole apparecchiare la tavola per una futura vendita e quello che sta facendo, a mio avviso, è anche troppo perchè poteva tirare a campare e non avere una sua strategia. Invece ha una sua linea precisa dalla quale non deroga, non facendosi ricattare. Moralmente è inattabile, pur essendo un Fondo che , solitamente, è costituito da gente senza scrupoli e decisamente disinvolti da un punto di vista morale. Qui, invece, si assiste al ribaltamento delle parti: un Fondo finanziario che sta moralmente guidando il calcio mondiale dando una lezione di come si dovrebbe amministrare con oculatezza una società, altro che PSG, Leotardo, Real , Chelsea ed altri. Questi, economicamente, non affondano perchè sanno fare bene i conti, sanno cosa sia un investimento e quando farlo, mentre gli altri, per sopravvivere, dovranno addirittura chiede un finanziamento proprio ad .... Elliott ed è tutto dire, con uno schiaffo in faccia tremendo per loro e per come è diventato il calcio, una discarica incontrollata dove c'è di tutto e dove non è possibile nemmeno un riciclaggio nè di uomini e nè di mezzi perchè il gioco è diventato palesemente sporco in ogni latitudine.

      Elimina
    3. Giuseppe tutto vero ma ad oggi rimane un mistero del perché si siano infilati in questa Impresa.

      Elimina
    4. Tolto tomori e tonali stiamo trattando solo con prestiti d varia natura..ma nessun acquisto..sinceramente mi spaventa..è 1 mercato pensando solo ad oggi..nessuna programmazione di costruzione di 1 rosa perdiamo pezzi a zero e rimpiazziamo con prestiti..che non sia l' anno di cambio proprietà..altrimenti boh..arrivi secondo costruendo..e poi fai 3 passi indietro anziché 1 avanti..mah mah

      Elimina
    5. Quelli li abbiamo potuti comprare con l'ingresso Champions, è palese che possono spendere quello che incassano.
      Ora ci sono i soldi di Hage ma se per Adli o corona ti chiedono 15 siamo out

      Elimina
  78. Corona o Faivre al Milan per il dopo Calhanoglu

    Faivre non è un trequartista.... 😥😥😥😥

    Ps buon giorno

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma neanche corona è un trequartista

      Elimina
    2. Si vero, cmq il messicano è un giocatore più offensivo di Faivre. A sto punto possono mettere pure benna sulla trequarti 😥😥😥😥

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Secondo me ne arriva uno a caso e diranno che è un trequartala 😂

      Elimina
    4. 😂😂😂😂 Trequartala è bellissimo!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    5. Lo chiamavano Trinità 🤩🤩

      Elimina
  79. Invece sappiamo benissimo perché in questa impresa si è infilato Berlusconi, per visibilità industriale ed alte mire politiche, quindi per avere consensi che avevano un ritorno personale e del suo gruppo.
    Il ritorno di Elliott non può che essere economico e che abbia deciso di raggiungerlo nel medio/lungo termine è un bene, altrimenti via i migliori da subito per soldi, tribune per chi non accetta, fregandosene delle conseguenze sul piano sportivo.
    Elliott ha invece cercato di trattenere Dolla ed il turco, unico Club a rifiutate le proposte dell'emiro (Theo), capace di sostituire chi va via (Maignan) oppure di costruire una squadra competitiva anche senza (forse) trovare la fotocopia di Calha.
    Diaz cresce ma c'è chi la faccia di tolla per negarlo.
    Ibra e Giroud due grandi centravanti ma sono più anziani di Dzeko..😂😂😂
    Vai Paolo, non ti curar di loro.

    RispondiElimina
  80. La storia del fantasista / esterno mi ricorda terribilmente quella del difensore centrale della scorsa estate, 200 nomi, offerta sempre la solita cifra da pezzenti e alla fine non arrivò nessuno.
    Secondo me il mercato è chiuso, già si è passati da leggere nomi come James, Isco, Vlasic, ecc a Corona, Fraive addirittura Messias ( sarebbe comico )
    Peccato perché viste le partenze importanti di Lukaku, Hakimi, Ronaldo, ecc sarebbe basta un piccolo sforzo da parte degli strozzini per rendere un Milan capace di lottare per vincere ma questa è la riprova oltre il mancato rinnovo di Kessie che non c'è nessun obiettivo sportivo.
    A proposito dei rinnovi ovviamente la colpa principale è della tirchieria della proprietà e del tetto ingaggi imposto, però anche la dirigenza su Kessie doveva pensarci un paio d'anni fa a rinnovare così come Romagnoli e senza Champions si poteva ragionare su cifre diverse, portarli a scadenza è un errore imperdonabile perché se non vogliono rinnovare si vendono, immaginate se Marotta portava a scadenza Lukaku e Hakimi.. è per questo che accanto a Maldini servirebbe anche un dirigente sgamato e di esperienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O anche un dirigente...

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  81. A sto punto mi accontenterei pure di zaccagni....

    E la dea piazza Koopmeiners....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  82. Io a sto punto boh, spero che abbiano qualche asso nella manica perché non vorrei fare almeno 6 mesi col solo dias trequartista o vedere ancora il casty vagare senza senso per il campo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale asso 😅
      Ci han messo un mese per prendere in prestito Florenzi fuori rosa alla Rometta, due anni Bakayoko fuori rosa al Chelsea..
      La scelta della turca gli ha totalmente spiazzati..

      Elimina
  83. Vediamo che altri nomi si inventano ..4 g e 1/2 e ancora niente ..prevedo contestazioni a non finire e uova marce ai Singer

    RispondiElimina
  84. I tifosi si stanno arrabbiando

    RispondiElimina
  85. Corsport - Milan, stand-by trequarti tra Messias e Corona

    Tuttosport - Milan, stallo nella trattativa per Adli: distanza non incolmabile tra la domanda del Bordeaux e l'offerta rossonera

    Gazzetta - Milan, è corsa a due per il rinforzo in attacco: duello tra Corona e Faivre

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Non sanno più che cazzo scrivere! 😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  86. Nell anno in cui si muovono Ronaldo, Messi, Depay, Mbappe, Lukaku, Hakimi, Donnarumma, Sergio Ramos, ecc solo una società ho sentito parlare di progetto sostenibile.. indovinate quale ? 😅😅😅
    Davvero c'è chi pensa che alcune squadre possano fallire ? Certi club non falliranno mai..

    RispondiElimina
  87. Ciao a tutti ben vengano le critiche ma leggo sempre disfattisti che criticano ogni mossa della società...lo abbiamo capito tutti che la società non è disposta a spendere cifre folli e Paolo deve fare il massimo con le possibilità che ha....capisco che vorremmo tutti un Milan stellare ma non è così...non voglio insegnare niente a nessuno ma essere catastrofisti sempre fa' male ..stiamo ripartendo dal basso dopo anni di sfraceli...la pazienza e poca ma le mosse di Paolo sono giuste...poi l infamità di alcuni personaggi che baciano la maglia e poi vanno via senza poter monetizzare pesano senza altro...forse bisognava gestirle meglio ma ormai lo faranno sempre più giocatori ..il problema è alzare per alcuni il tetto ingaggi e non cristallizzarsi sul limite massimo...detto questo sarà duro il girone ma venderemo cara la pelle...non succede ma se succede non salite sul carro dei vincenti...forza Milan sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fai a scrivere che stiamo ripartendo quando in un anno solare perdi Donnarumma, Romagnoli, Kessie e Calhanoglu più Ibrahimovic che smetterà ?
      A me sembra una società in liquidazione e che si ridimensiona ancor di più, basta pensare che per sostituire Kessie han ben pensato di fare un prestito biennale con Bakayoko

      Elimina
  88. Certo sempre forza Milan ...ma a questo punto io vorrei vedere le vere offerte a Donnarumma cala kessie Roma eccetera ..ho il sospetto che sono state solo offerte al ribasso .. purtroppo i vari procuratori stanno zitti...

    RispondiElimina
  89. Ho notato un lieve miglioramento nel comportamento di Saso. Dai che ce la puoi fare. In quanto al Milan giocheremo con chi c'è. L'importante è fare il massimo e fare divertire i tifosi con un gioco bello e se possibile redditizio. Nuova proprietà? Temo che fino all'uscita di scena di Berlusconi non la vedremo.

    RispondiElimina
  90. Che cavolo siamo andati a fare in cl per prendere 5 reti a partita ed essere sbeffeggiati da tutto il mondo? ...il tifo non è solo la chat .. c'è un mondo reale con cui fare i conti ..a meno che non stai comodamente nel divano ...facile fare il tifoso così.

    RispondiElimina
  91. Gobbi e prescritti perdono i loro capocannonieri, uomini simbolo e più determinanti.
    VIVA ELLIOTT, VIVA MALDINI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La probabile uscita di Ronaldo dalla Juve mi sembra stia passando un po' sotto traccia: può piacere o meno ma stiamo parlando di un signore che da solo fa 30 gol l'anno. Sia che arrivi Kean o Icardi si tratta comunque di una perdita sanguinosa per la Juve. A questo punto secondo me la Juve resta favorita ma un po' meno inarrivabile mentre nel gruppone ri-metto l'Inter un po' in avanti rispetto alle altre, viste le ultime mosse. Ormai manca poco al 31 Agosto, poi ri-faremo la griglia di partenza. Buon pranzo.

      Elimina
    2. Vero ma i prescritti hanno preso Dzeko Correa Dumfries Calhanoglu spendendo il giusto stanno rinnovando Lautaro in tempo la gente non scappa. Se parte CR7 arriva Icardi i gobbi spendon. Sono entramve avanti anni luce.

      Elimina
  92. Per quanto riguarda Baka io non ne sono entusiasta.
    A parte che ritengo tonali 3 volte meglio e poi non dimentico che ci ha sfanculato andando al napoli.
    Per i vitelli che continuano a piangere sui 2 giuda vorrei ricordare che ormai i parametri zero saranno il futuro specialmente se hanno contratti importanti.
    Ora ho sentito che la juve vuole almeno 25 milioni per Ronaldo ed il manchester lo vuole a parametro zero.
    Ora visto che a me piace sempre confrontarmi con la realta mi domando come mai secondo alcuni avremmo potuto vendere nasone a 60 milioni il turco a 50 e magari kessie a 40?
    Sono proprio fessi i gobbi che si accontentano di 25 milioni per un Top...
    Forse forse è perché piu i contratti sono alti più diventa difficoltoso vendere? Mahhh..

    RispondiElimina
    Risposte

    1. La differenza sta nel fatto che CR7, non potrai piu'rivenderlo, non rappresenta un capitale. sono solo un costo...Donnarumma, Chala Kessie, hanno un altra eta' ..anagrafica ..altre possibilita'..quindi possono rappresentare un investimento.

      Elimina
  93. Donnarumma 22 anni
    Kessie 24 anni
    Ronaldo 36 anni pure Ibra a 36 anni era a parametro zero, pure Kaka e Ronaldinho furono regalati a quell'età.
    Comunque anche quest'anno i titolari arrivano il prossimo anno.
    Due anni di mercato a parte Tomori ZERO titolari presi.

    RispondiElimina
  94. Intervenuto sul suo canale Youtube, Carlo Pellegatti ha fatto il punto sul mercato del Milan. Queste le sue parole: "Stop a Jesus Corona. Il Milan dopo aver sondato la pista, non ritiene di andare avanti nella trattativa. Il Porto vuole 20 milioni di euro mentre il Milan ne ha offerti 10+2 di bonus e quindi la distanza è ampia. Ad oggi il Milan dice addio a Corona. La società rossonera invece va avanti con la pista Faivre. La distanza con il Brest non è ampissima e il Milan vuole puntare sul giocatore perchè considerato a livello tecnico-tattico come il successore di Calhanoglu. La trattativa non è ancora stata sviluppata nel pieno ma il giocatore ha già dato il suo benestare a venire a Milano. Nel caso arrivasse sarebbe l'ultimo aqcuisto del Milan, il decimo. C'è però un'eccezione: se dovesse andare via Castillejo, il Milan potrebbe tornare sul mercato per Messias. Adli interessa ma non è considerato una priorità. Messias giocherebbe sulla destra come alternativa a Saelemakers ma sul brasiliano è forte anche l'interesse del Torino. La partenza di Castillejo, in un certo senso, è vincolata dalla partenza di Cucurella dal Getafe verso il Brighton. Se non dovesse andare in porto questa trattativa, il Milan non rientrebbe sul mercato"


    Sinceramente da un Milan tornato in champions ci si aspetta acquisti di ben altro spessore. Non si pretende messi e Ronaldo ma qui se li prende lo Spezia non si sorprende nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo chi non conosce gli strozzini poteva aspettarsi altro, basta vedere il centravanti, han speso un milioni per uno di 35 anni nell anno del ritorno in Champions, non rinnovano Kessie, non hanno preso un titolare che sia uno, hanno solo il budget della Champions, elio ha messo ZERO euro per il mercato

      Elimina
    2. Aggiungiamo pure che pellegatti non sa niente ma i nomi sono questi, nemmeno a gratis prendono Isco, James, ecc..

      Elimina
    3. Unknown io sono per una gestione equilibrata e capisco pure il periodo pandemico ma cazzo se non si può prendere un corona a 15 mln o Adli e si deve ripiegare su un trentenne retrocesso col Crotone e su un giocatore del brest che si è salvato per un punto direi che stiamo messi peggio del previsto.

      Elimina
    4. Lo so, ma con un tetto ingaggi limitato e con un azionista che degli obiettivi sportivi frega zero è logico che il campione non lo prenderanno mai, ma questi nemmeno possono permettersi giocatori di fascia medio alta come dici tu..

      Elimina
    5. E poi il perdere a zero mezza squadra titolare penso non sia mai successo in nessun club, sulla turca sono rimasti spiazzati in modo evidente, di giocatori superiori a Calhanoglu è piena l'Europa e probabilmente il sud America ma se non possiamo nemmeno prendere a titolo definitivo ad esempio Vlasic di cosa parliamo ?

      Elimina
  95. Paolo Maldini ha ringraziato un gruppo di sostenitori rossoneri, che ha celebrato la qualificazione in Champions League con una spettacolare torciata all'esterno di Casa Milan: "Questo traguardo è soltanto un punto di partenza, non di arrivo. Siamo il Milan e dobbiamo essere protagonisti"

    RispondiElimina
  96. Qui ci sono cazzoni che...
    ..dovrebbero tifare Inter, Atalanta o meglio ancora Lazio, a seconda dei rispettivi contesti socio-culturali...
    che ci hanno già presi a pallonate in CL ..ed appena sappiamo con chi si giocherà...buttano sulle spalle di Maldini la croce che spetta (tra poco..mesi..) al sepolcro di quello che ci avrebbe lasciato nelle migliori mani possibili...credono che i Singer siano dei Moratti...e si potrebbe continuare, ma basta e avanza per sfancularvi.
    :-)
    Bacioni di giuda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si... prima di iniziare abbiamo già perso tutto.
      Sperano sempre che il milan torni indietro di 2 anni..
      In CL noi abbiamo trovato loro ma loro hanno trovato noi..
      L'anno scorso era un miracolo se entravamo in EL
      L'anno scorso Pioli avrebbe perso tutto nelle ultime di campionato
      L'anno scorso maldini era un incapace che non capiva niente di calciatori
      L'anno scorso la società non avrebbe speso soldi..
      Tranquillo ogni anno trovano sempre un motivo..
      Noi in ogni caso andiamo avanti nel progetto.

      Elimina
  97. Ora che Stupraldo se ne e' andato la Juve vuole Ibrahimovic pronta a offrire 100mln al Milan e un contratto quinquennale al nonno svedese!

    RispondiElimina
  98. Ribadisco che sono un tifoso del Milan che come tanti di voi ho visto gli squadroni del Milan in passato sollevare trofei...ma il calcio è cambiato e non abbiamo una proprietà che è al passo con i tempi e soprattutto non vuole investire per tornare ai vertici ..ma al posto di criticare i dati di fatto ( sarebbe semplice) scrivere ogni giorno sempre lo stesso concetto voglio vedere il bicchiere mezzo pieno...ripeto abbiamo capito tutti come siamo messi...ma non capisco come si possa ogni giorno scrivere lo stesso pensiero che abbiamo tutti!!! Per questo guardo il bicchiere mezzo pieno...e cerco di vedere le cose positive( poche) ma buone come l operato di Maldini che con quattro spicci sta allestendo una squadra più competitiva possibile...come i ragazzi che scendono in campo si sbattono tutti insieme per arrivare secondi..fare il tifoso da salotto come ha scritto qualcuno non mi togli la possibilità di una critica positiva o negativa...e come mi ha risposto qualcun altro che non capisce come posso scrivere che stiamo ripartendo vorrei fargli notare che due anni fa' stavamo peggio!! Quindi quelle poche note positive mi fanno apprezzare gli sforzi di Paolo nonostante abbiamo perso due infami a zero...la società ci auguriamo tutti che se ne vada in fretta ma al posto di criticare voglio supportare i ragazzi che sul campo ci mettono l anima come non succedeva da anni...tutto qua

    RispondiElimina
  99. Milanista86,Andrea,Cogliuunknowns assortiti,una cosa l'ho capita:"Siete degli inguaribili ottimisti".Grazie per il decisivo contributo che portate a questo blog. Leggervi di prima mattina prepara bene alla giornata.Avete sempre cose nuove e fresche da dire.Non vi ripetete mai.Battute di spirito che fanno scompisciare dalle risate.Vi immagino nella vita privata diffondere un'allegria contagiosa tra chi vi circonda.Amici che tutti cercano.Mai noiosi.Una buona parola per tutti.Nervi saldi.L'idea del suicidio non vi ha mai sfiorato.Continuate così.Grazie di esistere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie presidente,con donnarumma tutto a posto? O parliamo dei contributi di chi pur di screditare gli utenti altera la realtà?

      Elimina
  100. @Nero Moreno
    Baka è acquisto sensato in un mercato da retrocessione, peccato che arriva per sostituire Kessié che se ne andrà.

    RispondiElimina
  101. Nero

    Baka non ci ha sfanculato, è stato il tardo (a torto o a ragione) a non volerlo riscattare a 35m.

    I parametri zero saranno pure il futuro, il problema è che per noi sono il presente.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  102. Darwin come non concordare. Sono noiosi, ripetitivi, inutili in quanto non costruttivi, dannosi in quanto distruttivi. Il blog avrebbe un beneficio notevole dal fatto che cambiassero pelle o in alternativa dal fatto che decidessero di dedicarsi ad altro.

    RispondiElimina
  103. Sono un inguaribile romantico

    spero che prima della sua dipartita Berluska ci regali Berardi

    Inizio’ la sua formidabile era acquistando Donadoni straordinario campione sulla fascia che tutti ricordiamo

    Con Berardi sulla fascia (ma che ama anche accentrarsi dietro le punte) si chiuderebbe il cerchio……

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berardi è il preferito di Pioli come de Paul 😢

      Elimina
  104. Scambio Castillejo-Berardi col Sassuolo?

    RispondiElimina
  105. Io capisco che il periodo del grande milan sia andato, comprendo il periodo di civile ffp (più o meno) ma cavolo .... siamo quelli messi peggio delle grandi europee da anni.... trattiamo giocatori che nessuno vuole, quelli bravi se ne vanno. Ma proprio nessuno ha dubbi su elliott ..?

    RispondiElimina
  106. RONALDO.Prima ritenevo la Gobba prima candidata allo scudetto.Con l'uscita di Ronaldo ne ho la certezza.Il progetto CL è fallito miseramente.A cosa servivano i suoi 30 40 gol annuali?Solo alla sua immagine.Il fenomeno verrà sostituito non con un suo pari,che non esiste,ma con un gioco di squadra che con lui non si poteva fare.Allegri non lo avrà più tra i piedi e potrà lavorare in modo costruttivo.Pensate da quanto tempo questo personaggio che prendeva 32 mln aveva deciso di abbandonare la Gobba:da quando a metà maggio aveva portato tutto il suo parco macchine in Spagna con un Cargo di Lisbona!Il Club dei Donna,Calha,Lukaku,Messi,Bonucci,Higuain,Pirlo,si è arricchito di un nuovo socio.Facciamo loro i nostri più...sinceri auguri🤮.Saranno a lungo luminosi esempi di rettitudine da seguire.
    PS:dimentico per un attimo i nostri problemi e da rossonero doc antijuventino non posso non godere un pochino. Sembrava infatti che solo al Milan i giocatori se ne volessero andare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo con un ghignetto diabolico tipo quello del cane in wicked races..

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari