Finalmente un nuovo post. Viene da chiedersi... Il blog è abbandonato a se stesso? La perdita non sarebbe grave visti alcuni assidui frequentatori Multilink odiatori di professione del Milan. Questo è il risultato dell'assenza di moderatori che preservino la ragione per cui esiste l'amore per il Milan. Come detto si alle critiche no alla sistematica denigrazione.
Il ProfetA svela:"Scusate degni comuni mortali (Saso e Company) ed invereconde Bestie (Vale, boccadellaverita, Cenetentola ecc.ecc.), la mia discesa dal meraviglioso Paradiso dove il bianco si unisce al nero ha effettivamente annichilito il blog...comunque ripeto che non interverrò più tranquilli, sempre a parte che non vogliate che vi siano svelati i grandi misteri che vi attanagliano (caso Donnarumma e Maldini).'
Maldini si nasce, boccadellaverita si diventa, Vale si finisce
Ahahahahahaha.... Ieri Allegri ha dimostrato di essere quell'allenatore men ke mediocre ke ho ritenuto da sempre.
Personalmente è una goduria vederlo subentrare alla gobba ma senza aver la possibilità di sfruttare l'impostazione e l'idea di gioco altrui..ora tocca ad Inzaghi questa fortuna uno ke almeno è 3 spanne sopra di lui... Noi dobbiamo vincere,e speriamo di farlo senza sudare troppo... x quanto riguarda il mercato la casella più importante al momento x me è vuota... Caro Saso ti do ragione su molte cose...ad avercelo un Marotta !!!
Cazzuti come la Lazio di Lotito chiedere a Milinkovic Savic l hanno obbligato al rinnovo o mettiamo un bel cartello fessi fuori dalla porta di Milanello.
Io sono stufo che Cairo fa firmare Belotti e Comisso con Milenkovic e Vlahovic e gobbi hanno venduto cr7 non regalato pagando ingaggio
Noi siamo gli unici scemi e Tardi a farci prendere per i fondelli dai vari chala Gigio kessie .
Ci vuole polso e ci vuole fermezza. Magari Marotta.
Fuori dalla rosa kessie e rapporto chiusi per sempre col suo procuratore.
Poi vediamo se si diverte a vedere le partite dal tribuna eassacriamolo di fischi.
Ma cosa volete mettere in tribuna. Facciamola finita con questa scemenza. Salvo che un giocatore si comporti in modo inaccettabile nessuno mette in tribuna nessuno men che meno perché non rinnova un contratto. Il tempo dei padroni e degli schiavi ricoperti d'oro ma pur sempre schiavi è finito e non tornerà più. Semmai servono regole finanziaria per mitigare (non annullare) lo strapotere di chi ha budget infiniti. In leegue 1 tra un po' smetteranno di giocare il PSG vincerà tutte le partite ma a nessuno piacerà nemmeno ai loro tifosi. Senza competizione muore uno sport e il calcio non fa eccezione. Fino a quando il danno rimane in un solo paese pazienza ma se si estende diventa un pericolo mortale per tutti. Stanno riprovando con la super lega falliranno ancora ma sono pericolosi per se e per il calcio. A noi servirebbe una proprietà più tifosa ma altrettanto giudiziosa. Questa storia del tardo è diventata vomitevole. Se la proprietà si riserva il diritto di veto su ogni operazione il ritardo nelle decisioni è inevitabile. Sarebbe giusto disporre di un budget a disposizione di chi opera sul mercato. Ma come detto da Maldini in passato il Milan è rimasto scottato per spese folli che ne hanno decretato l'impoverimento per molti anni. In sintesi noi dovremmo appoggiare gli sforzi dei dirigenti, augurarsi una proprietà tifosa, sostenere i giocatori che abbiamo senza sfotterli ogni giorno. Insomma tutto il contrario di quello che I sasoidi fanno ogni giorno. Lunga vita a Saso e c ma con un consiglio sii meno distruttivo e più costruttivo. Ogni tanto si intravede un accenno che fa pensare che potresti riuscirci poi però prende il sopravvento lo zappatore che c'è in te. Fai un poy come ti pare ma sappi che così sei solo dannoso e l'unico risultato è quello di infondere pessimismo e disamore. Oltre a non fare una bella figura come persona troppo spesso maleducata sguaiata e complessata (cosa mai ti avranno fatto per essere così incattivito). Ripeto c'è dell'umanità in te tutela fuori e sarà un bene per tutti.
L'ultimo contatto fra l'Inter e gli agenti di Lautaro Martinez ha avuto esito positivo e se il club nerazzurro ha fatto enormi passi avanti nei confronti del Toro, nella giornata di oggi anche il giocatore ha assecondato le ultime proposte di Ausilio e Beppe Marotta arrivando alla stretta di mano finale che poi sarà trasformata in firme sui contratti.
ULTIMI DETTAGLI - La trattativa è quindi andata in porto con Lautaro che metterà nero su bianco il suo rinnovo fino al 30 giugno 2025 con importante aumento salariale a 6 milioni di euro annui e la possibilità che fra un anno, se il monte ingaggi si abbasserà e lui si confermasse ad alti livelli, di aumentare quella cifra.
Lautaro che ha vinto il campionato si accontenta di 6 ed è un attaccante che notoriamente vale di più. Da noi chiedono la luna senza aver vinto una mazza,o noi troviamo tutto procuratori stronzi oppure le offerte reali stanno sotto quelle ventilate dai giornalai
Lautaro guadagnerà 6 Lukaku guadagnava 7 Ibra guadagnava 7 ora a presenza Tonali hanno abbassato stipendio dubito hanno offerto 7 a Kessie e 8 a merdaguantonata ??????? Tutte le nuove offerte sono al ribasso
Siamo involuti e senza testa...ma ancora 108 punti a disposizione non sono pochi. Secondo me nelle prime quattro ci stiamo. Difficile neh, ma.. fino alla fine! Ah complimenti per il miracolo che continua..
Lando a me spiace per te.. chissà come ti stanno massacrando gli sfinteristi.. Tranquillo la stagione è lunga tolti i sei punti che prenderemo noi ve ne rimangono ancora 102... non sono pochi..
Ed eccoci qui, 28 agosto e ovviamente non è arrivato nessuno esterno e nessun trequartista, L'attacco ha perso Hauge, Caganoglu e Mandzukic ed è arrivato solo Giroud. Pioli chiedeva qualità davanti un mese e mezzo fa adesso si è già allineato, non oso immaginare se non fossimo andati in Champions cosa sarebbe successo, ecco perché tengono Pioli uno che si va andare bene tutto ed intanto becchiamoci la seconda da titolarissimo di Krunic, simbolo di questa proprietà è dirigenza neofita, anzi non mi sorprenderei se a lui si anticipassero un bel rinnovo di contratto.
Buongiorno a tutti, purtroppo la mia stagione lavorativa è finita e quindi torno anticipatamente a confrontarmi con voi. Ho sempre seguito i vostri commenti e detto ciò vorrei dire la mia su alcuni punti. Sull'addio di Chala e Donnarumma non ne faccio assolutamente una tragedia, l'unico che mi dispiacerebbe é Kessi. Molto soddisfatto del rinnovo di Calabria con tanto di fascia al braccio alla prima di campionato e dell'acquisto a titolo definitivo di Tonali e Tomori. Sul mercato anche devo dire che finora sono soddisfatto, Giroud, Florenzi e Bakaioko in Europa possono essere molto utili, ma mi aspetto qualche colpo di scena nel finale. Confermo la mia fiducia all'allenatore, dirigenza e società. Sul sorteggio in champions non sono per nulla sorpreso: comunque spero saranno belle partite e daranno motivazioni ai ragazzi. Peccato solo che non ci è capitato il più forte portiere al mondo in panchina a S. Siro 🤣🤣🤣🤣🤣!!!! Detto questo spero sempre che un giorno o l'altro il fair play finanziario sia uguale per tutti e che inseriscano squadre tipo l'Empoli visto ieri a giocare queste coppe!!! Comunque stasera riusciremo a sfatare la maledizione della 9?
Ma senza i soldi per le vendite Chala Donna Kessie Romagnoli tutti andati/andranno a zero possiamo solo comprare le verdure in offerta alla chiusura del mercato alle 14:30. Baka Giroud Florenzi vanno bene come panchinari qui mancano i titolari il valore della rosa si impoverisce.
Allora sei duro di comprendonio. Chi vuole arrivare a parametro zero ci arriva. Suicidarsi per evitarlo è da pazzi. Spendere tanto per uno o due giocatori quando non navighi nell'oro è la peggior cosa che si possa fare.La Juve è lì a dimostrarlo e in parte lo stesso Barcellona. Società che hanno introiti molto superiori ai nostri. Quindi fatela finita con i mancati incassi. Non li avresti mai fatti. L'unica eccezione è Chala che sarebbe rimasto se Erikssen non avesse avuto ciò che ha avuto. In questo caso ha inciso il fatto che Maldini e Massara non hanno carta bianca e non possono agire in un'ora.
Ieri nella partita dei gobbi mi è saltato all'occhio il loro modo di l'arbitro... Parecchie volte quando gli venivano fischiati dei falli contro lo affrontavano a muso duro dicendogliene di ogni tipo. Come si vede che sono abituati male.. spocchiosi e prepotenti. Eh si è dura rispettare le regole..
Mettetetevi nei panni del calciatore Gigio Hakan o Presidente adesso. La carriera dura pochi anni. Rimani un club che punta al 4 posto champions oppure vai a giocare nei galacticos psg Gigio oppure essere parte del nuovo ciclo vincente inter seconda stella e tanti campioni Hakan. Come Presidente stufo di galleggiare voluto da mezzaeuropa.
Comunque io non capisco perché già scottati e ustionati dalla vicenda Donnarumma e Caganoglu, sapendo le limitate risorse e l'impossibilità di rinnovare a certe cifre perché non hanno ceduto Kessie a questo punto era sempre meglio che perderlo a zero
La Lazio da centrocampo in su ha una qualità pazzesca oltre a un grande allenatore, secondo me possono addirittura lottare per il primo posto con l'Inter Ad oggi 28 agosto
Inter Lazio Atalanta Napoli Milan / juve / Roma Fiorentina
Milan si prepara a rilanciare per Romain Faivre. Come riporta Tuttosport, ieri pomeriggio Maldini e Massara hanno avuto nuovi contatti con i procuratori del giocatore: il Brest chiede sui 17 milioni di euro (bonus compresi), mentre i rossoneri partono da una base di 12 milioni più bonus. C’è ancora del margine operativo per cercare di arrivare al colpo di mercato finale.
Io ho l'impressione che se questo lo pigliavi ad inizio mercato ti costava la metà.
Ciao a tutti, Mercoledì vedremo come saremo messi, credo ne arriverà solo uno se Castillejo non esce. Non credo che il problema della Juve sia l’allenatore, è una squadra che anche l’anno scorso incappava spesso in questi risultati mentre fino a 2/3 anni fa non sbagliava mai due partite di fila. L’organico che hanno secondo me non è evidentemente ne anni luce avanti agli altri ne inarrivabile, hanno problemi sia dietro che in mezzo, in attacco hanno comunque perso un signore da 30 gol a stagione. L’Inter sembra molto più quadrata. Secondo me sarà un campionato molto equilibrato. Buona Domenica!
Bene, qst anno si vedrà il VERO valore di quel paraculo di Allegri. Appartiene certamente alla categoria allenatori (qnd da nn confondere cn i vari nulla in giro, capitanati, al momento, dal calabrese), ma di sicuro lontani anni luce dalla categoria top.Io NON DIMENTICO: lo scudo di conte fu solo ed esclusivamente demerito suo! Ps. Saluto cn enorme piacere il grande Op. Ciao a tutti Lehane
E' fatta per Marcel Sabitzer al Bayern Monaco: come riferisce Bild, i bavaresi hanno raggiunto un accordo totale con il centrocampista austriaco e con l'RB Lipsia.
Buongiorno ai milanisti (giusto perché questo sarebbe un blog del Milan). Critica...il "qualche" rinnovo che manca in realtà è uno, quello di Kessie. Romagnoli si sa da tempo che non vuole rinnovare a cifre congrue e già non è titolare, quindi la pistola non puoi puntargliela. Il rinnovo di Kjear non è un problema, altri vicini a scadenza non ce ne sono ma già hanno iniziato a discutere con Theo e Benna.
Le due pedine che mancano? Dipende. L'anno scorso il titolare sulla destra era Saele, adesso c'è anche Florenzi che può fare il suo lavoro. Già perché secondo gli espertoni del blog (ed il mediocre in panchina) Hauge non poteva giocare a destra nemmeno quando gli si preferiva Castillejo. L'avesse provato in quel ruolo probabilmente sarebbe ancora qui senza dover cercare i Messias di turno. Sia chiaro che se Hauge sarà un rimpianto la responsabilità sarà solo del Piollo. Maldini ha preso al volo il norvegese per 4 spicci, Piollo ne ha fatto al volo il tiro al piattello. L'assenza di Hauge non sposta comunque gli equilibri proprio perché ha giocato pochissimo.
Il solito interista scrive che abbiamo perso anche Mandzu "ed è arrivato il solo Giroud"...una cretinata del genere si commenta da sola.
Una domanda: la tua linea ĕ chiara. I meriti, eventuali, sn dei manager, specularmente, eventuali colpe solo di pioli (piollo x Te). D accordo ĕ un punto di vista che nn condivido, ma ci può stare se nn fosse che il tizio in panca lo hanno messo e lo tengono stretto gli stessi manager. Quindi, scusami, ma a me sembra una contraddizione. La Tua, intendo. Un saluto. Lehane
La mia idea è che non essendo in grado di vendere nessuno servivano i soldi per il trequartista e hanno sacrificato hauge che era l'unico con un pó di mercato. La sua cessione imputarla al reverendo non la trovo corretta, quello ad ora di cessioni e acquisti conta zero. Al ritiro aveva chiesto qualità a destra (e qui concordiamo tutti) e la conferma di chala..
Da considerare che Tomori, Meite' e Mandzu sono arrivati a gennaio, mentre adesso abbiamo ai nastri di partenza lo stesso Tomori, Bakayoko e Giroud, profili che erano scoperti nel settembre 2020.
La rosa è nettamente più forte malgrado la partenza dei due infami a zero. Le nostre avversarie hanno perso giocatori fondamentali sostituendoli con altri di livello molto inferiore:
Beh Lehane...evidenziare i demeriti di Pioli non vuol dire che deve andarsene per prendere un tecnico da 14 milioni lordi a stagione. Semplicemente per me ha minori meriti della dirigenza nella rinascita del 2020.
Milanista86, io non ho scritto che Pioli ha deciso e condotto la cessione di Hauge, ma che ne è responsabile per non averlo impiegato a dovere durante la stagione. Rimane chi si mette in evidenza, se Tomori non avesse giocato non avrebbero speso 28 milioni per acquistarlo a titolo definitivo.
Tutto bene madama la marchese non vogliono rinnovare vanno via a zero salvo che non abbiamo i soldi per ricomprare i sostituti top all'altezza e tutto il mondo rinnova i suoi giocatori 1 anno esempio: Chelsea ha rinnovato Giroud è Baka per non perderli a zero.
Ma abbiamo i migliori dirigenti al mondo via Calha via Romagnoli via Donna e via altri.
Lo avesse impiegato ed avesse fatto bene non sono affatto sicuro che lo avrebbero venduto, anche "se" magari non a 12. In ogni caso noi parliamo della vendita di Hauge mentre c'è chi deve rispondere della vendita di fuoriclasse. Davvero incredibile!
Che significa "non essere in grado di vendere nessuno"? Laxalt, Caldara, Hauge sono andati via secondo le possibili offerte, Conti e Casty sono sul piede di partenza tra adesso e gennaio. Pobega in prestito secco è quello che si auspicava. Chi dovevano "vendere"? Rebic, Calabria, Theo, Kessie, Benna? Leao e Krunic sono stati tolti da un mercato povero (tranne che per i grandi Club), vedremo se hanno fatto bene oppure no. Dare via Leao a 15 non sarebbe stato saggio.
Non so se non ti sei accorto che non hanno i soldi per il trequartista, per autofinanziarsi servono le cessioni. Quelli non hanno portato nulla in cassa. Concludere che lo hanno venduto perché Pioli non lo faceva giocare è surreale, se ci credi lo mandi in prestito.
Ma se il Milan vi fa così cagare, perché non ve lo andate affanculo da un'altra parte? La rete è immensa c'è posto per tutti. Anche per delle teste di cazzo come voi. Aria!
Tranquillo MarOlandi....per salire sul carro c'è sempre tempo, è quello che eventualmente faranno attribuendo tutti i meriti a Pioli... è un film già visto. 😂
Milanista86, allora non mi spiego...credi in un giocatore in base a quello che dimostra, mica per principio. Se il tecnico non lo valorizza e non gli dà spazio cosa devi credere al buio? È chiaro che bisogna puntare anche alle cessioni, ma il Milan sta cedendo quelli che meno si son messi in mostra, quindi anche Hauge. Non hanno i soldi per il trequartista? Forse volevi scrivere ANCHE per il trequartista da 30 milioni.
Ma non è questione di salire un carro o l'altro Pioli volente o nolente è figlio di questa dirigenza, attribuire meriti e demeriti all'uno e all'altro come fossero entità separate non è corretto.
Getafe è tornato alla carica per Samu Castillejo. Lo scrive il Corriere dello Sport, che fa il punto sulle mosse del Milan - in entrata e in uscita - a pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva del calciomercato. Il club spagnolo è interessato all'esterno rossonero e vorrebbe prelevarlo in prestito con obbligo di riscatto.
Milanista86 fammi capire cosa intendi per contraddizione: 1. Criticare Pioli è contraddittorio con l'elogiare la dirigenza perché il primo è figlio della seconda.
2. Sputtanare Maldini e Massara elogiando solo Pioli invece va bene? Chi la pensa così non si contraddice? Pioli chi lo ha scelto e confermato? Mio nonno?
Semplicemente... ci sono dei maggiori o minori meriti e demeriti.
Vale rispondo su Pioli. a me piace non dimenticare che pioli ha preso una squadra fatta di mezze figure e giocatori con i piedi al contrario. Ora mi piace ricordare anche che: Ha creato un gruppo coeso e compatto lavorando sulla testa e non sulle emozioni come faceva Ringhio. Ha rivalutato giocatori che tutti definivamo degli scarponi creando plusvalenze. Ha impostato un gioco arioso e divertente che a noi milanisti fa brillare gli occhi e che a me regala una sensazione di partite che durano mezz'ora visto che non riesco ad annoiarmi come con altra squadre più forti. Ha portato risultati che anche i più "positivi" non si sarebbero mai aspettati. Per quanto riguarda Hauge dico la mia, mi sembra talmente strano che visto tutti gli sforzi che fa il Milan nel trovare talenti si lasci "sfuggire" un sicuro fuoriclasse che i tecnici del blog hanno dato per certo, non parlo di posizione in campo quello è talmente banale che non posso credere che gente che respira e si nutre di calcio da 40 anni non ci abbia pensato.. quella è roba da gironi amatoriali. Mi sembra di risentire quelli che avevano deciso che con Cutrone il Milan aveva fatto un errore enorme a darlo via. A corollario di ciò ricordo inoltre che il Top Gonde continuava a far giocare un certo Vidal avendo in panca un signor giocatore come Eriksen, la fortuna ha voluto che vidal si infortunasse costringendo Gonde a farlo giocare, questo gli ha permesso di svoltare in campionato.. ma lui è Gonde ed in quanto tale esente da critiche. non avendo capacità precognitive io come sempre prima di giudicare in bene o in male aspetto che le cose siano chiare ed evidenti il resto sono solo chiacchere che lascio volentieri agli altri...
Stasera ci sarà da scalare la solita montagna, giocando contro una squadra cosiddetta piccola, che sta sulle sue, che ti aspetta e che intasa gli spazi dietro, pensando , poi, a dei contropiedi velocissimi con il Nandez ed il J. Pedro di turno. Semplici, poi, è una nostra bestia nera perché, al di là della partita completamente sbagliata ed interpretata male l'anno scorso, che ci poteva costare il non andare in C.L., costringendoci ,poi, all'impresa di Bergamo, è un Tecnico di buon senso, che sa come schierare le sue squadre e sa come disporsi nei confronti delle nostre, purtroppo, velleità offensive. Non dimentichiamoci che con lui, quando allenava la Spal, a Ferrara, abbiamo pareggiato all'ultimo secondo facendo una partita inguardabile, involuta e, per certi aspetti, imbarazzante. Quindi, già questi due indizi costituiscono una prova seria sulle difficoltà enormi che incontreremo stasera, perché , a mio avviso, c'è il solo Giroud ad essere adatto all'assalto al fortino sardo, alla baionetta come si dice in gergo, perché Leao, con la difesa avversaria schierata, conta come il due di picche, un giocatore inutile, non avendo agilità da sfruttare accanto a Giroud, né rapidità di conclusione e né tantomeno l'opportunismo di un Raspadori o di altri giocatori brevilinei sottorete, essendo anche scarso nel gioco aereo. E' un cavallone, uno scapestrato che avrebbe bisogno di praterie per esprimersi, anche se nemmeno in quelle occasioni si distingue, e vedere Pioli che esclude Rebic, più fisico e più risoluto in area, anche se anche lui pasticcione ed impacciato con la palla al piede, mi fa già star male. Poi, la conferma di Krunic, ormai uomo basilare nello scacchiere del tecnico parmense, mi crea ulteriori momenti di apprensione, pensando che, al momento, Bennacer, reduce anche dal Covid, debba stare veramente male per non giocare, e non è una novità neanche questa, avendo una salute precaria come pochi. Insomma, tante cose mi lasciano perplesso, come da sempre lo stesso Pioli in alcune sue scelte cervellotiche ed a volte senza senso, ma il comandante è lui e dovrà dare delle spiegazioni se le cose non dovessero andare per il verso giusto. Speriamo che stasera si trovi, sin da subito, la via della rete perché l'anno scorso abbiamo cazzeggiato per un tempo ed anche oltre, salvo poi svegliarci timidamente, ma non tirando una sola volta in porta, portando giustamente il Cagliari a dire che se non tiri in porta, le partite non le vinci e noi ingiustamente ad offenderci di questa profonda verità. Fortunatamente, quest'anno a loro manca Godin, che l'anno scorso non fece passare una sola mosca dalle sue parti: un fuoriclasse attempato della fase difensiva, fatta di arroccamenti e di battaglie in area, un difensore vecchia maniera di cui si è perso il ricordo.
Leggo sul Blog che già si stanno svolgendo i funerali di Allegri alla Juve, affermando che il Tecnico toscano abbia vissuto di luce altrui negli anni nostri e negli anni in cui è stato alla Juve. Non concordo assolutamente con questa visione. Allegri è stato il maggiore responsabile della perdita dello scudetto del 2012 a favore della Juve di Conti, per avere fatto infortunare Thiago Silva durante la Coppa Italia, che potevamo snobbare allora, e di avere amministrato l'ultima parte di stagione in un modo osceno, con le due ultime partite in casa, con Fiorentina e Bologna, a prendere un solo punto. Detto questo, non dare alcun merito ai suoi 5 scudetti vinti con la Gobba mi sembra alquanto ingeneroso. E' un toscano, spiccio, con pochi fronzoli. Non è un esteta del calcio, sebbene a lui piacciono giocatori ricchi di talento, non ama parlare di schemi e di tattiche: è un pragmatico, si direbbe un praticone, ma dalla sua ha imparato con gli anni ad avere una grande capacità di saper leggere le partite e di esercitare un grande carisma nello spogliatoio, gestendo in modo mirabile una miriade di campioni. Non è un inventore di calcio, un profeta, ma un uomo concreto, legato strettamente al risultato che si dovrà conseguire. Lui fa sempre degli inizi di campionato disastrosi, come fece spesso da noi, come se volesse ancora sperimentare qualcosa, salvo,poi, quando trova la quadra, quando assesta la squadra, infilare serie positive a tutta randa, allenando, comunque, una squadra ancora oggi piena di talenti e prepotente come storia. Il suo problema è che Bonucci e Chiellini sono invecchiati senza trovare degni sostituti; a centrocampo, da sempre il suo reparto migliore, si alternano giocatori con poca personalità e determinazione, soprattutto giocatori carismatici. Davanti ha preferito rinunciare a Ronaldo, ed è una responsabilità coraggiosa la sua, per poter far giocare la squadra con una maggiore varietà di schemi, rinunciando al mammasantissima in campo che risolveva tutto, offuscando i vari Chiesa, Kulusesky, Bernardeschi ed altri talenti puri, tutti condizionati dallo strapotere dello stesso CR7 dal egocentrismo esasperato. La Juve, poi, aveva la necessità di disfarsi del suo ingaggio (70 milioni lordi all'anno!) e nei due giorni che mancano, vedrete che farà sicuramente almeno due colpi di spessore.
Ciao Giuseppe, concordo tutto meno che su una cosa: Ronaldo se ne e voluto andare lui secondo me. La Juve ha comunque la fortuna di avere in attacco ancora due giocatori formidabili, Chiesa e Dybala. Ciao!
Può darsi che tu abbia ragione, fatto sta che Allegri non si è tirato gli ultimi capelli che ha in capo per non perderlo, anzi sembrava quasi sollevato. E' chiaro che Ronaldo ha potuto andare via con il beneplacito della società, altrimenti avrebbe fatto un altro anno a Torino. E' la prima volta nella storia, credo, che un giocatore come CR7 segna in 3 anni 105 reti nella Juve e si parla di un suo fallimento, che non sia stato determinante. Una bestemmia autentica! Una cosa paradossale perché, a scusante di Ronaldo, la Juve al suo fianco non ha più potuto offrire i Pirlo, i Pogba, i Vidal, vale a dire quei giocatori che potevano più facilmente lanciarli a rete. Ha dovuto quasi vedersela da sè e questo ha pesato sulla sua decisione. Proprio ieri ho visto un video dove lui, nello spogliatoio e prima di entrare in campo in una partita, si lamentava con un suo compagno del fatto che non gli arrivassero palloni giocabili. Forse, con un centrocampo più guarnito e meno spoglio di quello attuale, non sarebbe andato via, ma questi sono discorsi che faccio dall'esterno, non avendo assolutamente certezze al riguardo, basandomi solo sulla reazione di Allegri, che appariva per nulla rammaricato, pur avendo perso metà dei goal di un anno fatti a favore della Juve da un suo giocatore, e che giocatore poi!.
Anche secondo me Allegri non è disperato per il suo addio. Ronaldo è arrivato alla Juve nel momento sbagliato perché questa squadra ha toccato il suo apice nell’anno della finale persa con il Real e dopo, per vari motivi, è andata lentamente in calando. Il portoghese spesso ha dovuto tirare la carretta da solo. Buon pomeriggio!
Quindi proprietà e dirigenza hanno fornito a Pioli una squadra di merda (perché non ve ne va bene una) e questo fenomeno di tecnico trasforma in oro il rame. 😂😂 Ma non siete credibili...
Ma voi pensate veramente che Castillejo blocchi l'arrivo di un Berardi? Mi pare di tornare ai tempi di galliani del non arriva nessuno se non parte nessuno 😂
Buongiorno amici rossoneri. Sorvolando sul valore di Messina sul quale ognuno può esprimere la propria opinione, leggo che l'affare non è andato avanti per una diversa posizione tra area sportiva e proprietà. Ora,dando per scontato che la proprietà non saprà neanche dove gioca messias, è evidente che c'è stato un freno di Singer per valutazioni sul prezzo e sull'età del giocatore quindi,che colpe può avere Maldini se individua un giocatore e poi la proprietà mette un veto? Proprietà che ricordiamo deve sempre sistemare una precedente gestione da criminali e non può certo aprire i conti come il PSG.
Vale,Pioli ti sta talmente sullo stomaco che riesci anche ad attribuirgli la colpa di aver venduto Hauge perché non l'ha fatto giocare. Questa chicca mi mancava. Avrai mai il coraggio di criticare apertamente Pioli senza fare il cerchiobottista?Un po' di coraggio,via!La tua venerazione per Maldini certe volte ti fa uscire di carreggiata.
E non arriverà mai, ho letto che si è disattivato da twitter perché lo hanno preso di mira i tifosi, la società lo sta quindi supportando. Ora io condanno gli insulti ma le critiche se a uno piace o no un giocatore deve essere libero di esprimerlo sempre con rispetto ma a sto punto mi sa che è più facile che rinnovi piuttosto che qualcuno lo vuole 😅
Darwin, mi ripeto per l'ennesima volta (così dialogo anche con Nero Moreno): non mi sta sulle scatole Pioli, mi sta sulle scatole che si voglia attribuire a lui tutti i meriti per una evidente crescita del Milan dal gennaio 2020. Tu pensa agli attacchi prevenuti e fuori contesto nei confronti di Maldini e vedrai che non uscirai di carreggiata per fatti inconfutabili nei confronti di Pioli: 1. Troppi infortuni muscolari a danno di giocatori di tutte le età (responsabilità di Elliott?) 2. Scelte discutibili nelle formazioni (non credo Hauge diventerà un fuoriclasse, dovesse succedere doveva capirlo meglio Maldini o chi lo osserva ogni giorno in allenamento lasciandolo ai margini in favore di Casti, Krunic, gli stessi Saele e Leao?). 3. Scelte nell'impostazione tattica (e di uomini) contro Atalanta 0-3, Juve 1-3, Inter 0-3, Napoli 0-1, Sassuolo 1-2, mooolto rivedibili. 4. Ritardo nel leggere le partite ed incapacità di appendere al muro negli spogliatoi alcuni giocatori che non meritavano di giocare la ripresa Siena-Milan 2-0, Milan-Cagliari 0-0.
Meriti: 1. Aver creato un gruppo squadra malgrado qualche serpe nascosta tra i cespugli. 2. Aver ottimizzato il rendimento di Kessie e Benna mettendoli a due davanti alla difesa (interdizione e costruzione). 3. Gioco verticale ed in velocità soprattutto in trasferta. 4. Equilibrio di squadra che difficilmente vince 5-0 (cosa alquanto inutile), ma che spesso ha segnato quelle 2 reti a partita sufficienti per vincere. 5. Modi gentili ed equilibrati senza isterie o polemiche nei confronti di tutti: classe arbitrale, avversari, propri giocatori e Società.
Pesando meriti e demeriti affermo che Pioli dovrebbe migliorare più di quanto debba Paolo. Poi i due sono in assoluta sintonia e si stimano.
1. Pioli è il meglio che possiamo permetterci e opinione personale è un gran bel allenatore. Ha saputo adattare un modulo vincente ad una banda di disadattati. Passando al 4231 è riuscito nell'impresa di fa rendere al meglio giocatori come chala, kessie, benna ed anche lo stesso theo. Ha letteralmente creato saleacoso preso per fare il vice Calabria. È uno che difende sempre e comunque i ragazzi e ciliegina sulla torta è un aziendalista senza neanche provare a nasconderlo.
Poi che le critiche gli arrivino da chi sosteneva il pesciarolo è paradossale!
2. Hauge. Buonissimo prospetto che ha fatto vedere sprazzi di classe. Anche al bodo giocava sulla sx e credo che paragonare il campionato tedesco con quello italiano sia al quanto azzardato. Vedasi gli esempi di André silva, rebic e molti altri. Anche se con "dolore" la cessione del norvegese la approvo in pieno, insomma da qualche parte i soldi dovevano pur arrivare.
Ultima annotazione, credo mare di merda e bocchino abbiano un neurone in 2!
Daje tardi' jamooooooo
Ps un sincero saluto Lehane, condivido ogni tuo intervento.
Sottoscrivo molte delle cose che dici sul campo. In quanto al neurone pensa a recuperare il tuo che si è dileguato lasciandoti orfano. Comunque stai imparando l"educazione nonostante qualche (frequente) ricaduta.
Marco Spinelli.Il problema dell'Allegrone è che non ha più dietro il Galliani o il Marotta a tenere in riga lo spogliatoio dovrà fare tutto lui perchè Nedved e chi ha sostituito Paratici non hanno carisma dirigenziale.Comunque al giuda Pirlo hanno già dato un Calcio nel sedere e adesso stiamo a vedere cosa succede al voltagabbana di Livorno.
Marco Spinelli.Gli anni in cui Allegri vinceva con la gobba la Milano calcistica stava allo zero assoluto,i cicli li fai anche per demerito degli avversari,adesso tutte le squadre stanno sullo stesso piano quanto a potere economico, nessuno tiene un euro,ma il giocattolo va avanti lo stesso,senza soldi diventa una questione più di competenze dei dirigenti che di potere economico.Anche le dirigenze nel Calcio hanno le date di scadenza,il Milan su Juve e Inter ha questo vantaggio, ha gente nuova nei quadri dirigenziali, ladroni e cartonati tengono gente cha ha già vinto,nel Calcio la ruota gira eh....
L'addebito per il mancato acquisto di altri giocatori lo ha ben indicato la Curva Sud...infame! Comunque acquisti o meno non vedremo più Meite' trequartista, cazzata che nemmeno un difensivista come Gattuso avrebbe mai fatto. La presenza di 3 centravanti dovrebbe escludere l'impiego al centro dell'attacco di Rebic o Leao, quindi non dovremmo più vedere la bestemmia di Krunic esterno alto di sinistra. Poiché non affronteremo (almeno non nei derby) più Lukaku non dovremo più sentire la barzelletta che Tomori è meno adatto di Romagnoli nel marcarlo. A Rebic sono bastati 2 gol contro l'Udinese per salvare il culo a Pioli e fargli capire che è un'ottima seconda punta, al momento superiore a Leao, ad Hauge invece non è bastato il bel gol (salva risultato) contro la Samp per racimolare qualche presenza nel finale di campionato. Purtroppo il più grande sponsor di Castillejo è stato proprio il Piollo, avesse giocato meno gli osservatori avrebbero avuto negli occhi le prestazioni decenti del post lockdown. Sbagliare è umano, insistere da diavoli con la coda, il modo in cui Piollo ha insistito con Casti è da dilettanti allo sbaraglio.
Beh in realtà il più grande sponsor di Casti al Milan è stato Paolo che lo ha acquistato e ha speso anche delle parole importanti per lui. Pioli lo ha utilizzato l'anno scorso soprattutto a partita in corso perché non aveva altri calciatori a disposizione evidentemente. Partita scorsa ad esempio contro la Samp, avevamo Florenzi in panca e Casti si è guardato tutta la partita dalla panchina.
Io Allegri non l'ho mai esaltato, ma almeno l'americano ha inserimenti e gol, quella pippa di Meite' ha provocato eliminazione dall'E.L. e dalla coppa Italia, quindi l'Oscar tocca a lui. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Si chiede alla squadra maggiore qualità, ma il primo ad essere convinto (nei fatti) che è un aspetto secondario è proprio il Piollo. Benna guarito dal Covid, già in campo a Genova, si allena con la squadra da due settimane (forse di più) ma il pretino ha il dubbio se schierarlo o riproporre il suo amato Krunic. Quest'ultimo potrà anche far bene, ma è il criterio con il quale si sceglie ad essere da ignoranti, mettiamo una clausola di 50 milioni per Krunic? Così almeno faremo finta che siano sullo stesso piano. 😂
Scusa Vale, perché non hai mai detto che frequenti Milanello e controlli quotidianamente le condizioni dei giocatori? Avresti potuto dire a Pioli che hai verificato Benna e secondo te è pronto per giocare titolare
C’è la possibilità che Faivre rimanga al Brest? “Si, bisogna essere chiari. Come ho sempre detto, non ho alcun problema morale se qualcuno vuole andare via. È un calciatore ricercato. Ma noi dobbiamo rimanere concentrati sulle offerte che siano in linea con la situazione economica del club. Ma, ancora una volta, ribadisco che non siamo qui a fare sconti. E con questo atteggiamento, non siamo soddisfatti. Proseguiremo con le nostre riflessioni per poi capire come reagire. Non sono i giocatori che decidono, ma solamente il club”.
Marco Spinelli.Siamo sempre alle solite la gente invece di guardare al dato oggettivo si inventa acrobazie dialettiche per giudicare in base ad simpatie e antipatie personali.Il Milan è stato eliminato in Coppa Italia dall'Inter e in Europa League dal Manchester United per la semplice ragione che la rosa a disposizione dei due allenatori era superiore a quella di Pioli,poi nel Calcio ci sta che la formazione più debole elimini quella più forte ma è un evento più raro rispetto alle reali gerarchie calcistiche.Molto probabilmente a parti invertite, i cartonati avanti in Champions e noi eliminati a dicembre dall'Europa League, la lotta per lo Scudetto sarebbe stata molto più serrata,forse non vincevamo ma saremmo finiti meno lontani come punteggio in classifica.
Saso e Roberto S. sono due luride merde secche. Unknown è il solito coglione merdazzurro sucacazzi. Andrea è figlio di una povera puttanella putrefatta. Ritornate nelle fogne, il posto giusto per rosiconi e nazistelli suca minghia intertristi.
Gli agenti di Jesus #Corona sono al Principe di Savoia a Milano in attesa di aggiornamenti. Tecatito ha un'intesa di massima con #ACMilan per contratto quadriennale. Sul tavolo anche offerta del #Sevilla: la presenza in Italia favorisce Rossoneri anche se col #Porto ballano €5M
😅😅 mancano sempre 5 milioni, trattative infinite e logoranti al limite del ridicolo sempre per risparmiare qualche misero milioni o, come sui rinnovi, proprietà veramente ridicola
Sui social derisione totale del 🎪 elio soprattutto dopo le parole del da del Breast, tifosi stanchi di questi strozzini tifosi che tifano Ac Milan e NON fc elio 👍
Marco Spinelli.Questo Faivre mi sembra più una marchetta da pagare a Moncada che un giocatore che serva al Milan,ho letto qualcosa a proposito di questo giocatore del Brest acquistato la scorsa stagione per un tozzo di pane e adesso messo in vendita con una valutazione altissima rispetto al prezzo d'acquisto.Magari fin qui è stato un talento inespresso ma da come si presenta, squadra di appartenenza e precedenti calcistici assomiglia più ad un bidone annunciato che ad un affare,poi se lo azzecchi vuole dire che il karma vincente del Vecchio Diavolo vuol tornare a ruggire anche con una proprietà che non si stando molto da fare per lustrare il blasone.
Quando aspetti gli ultimi giorni il rischio è questo che poi devi pagare il triplo perché ti prendono per la gola. Se tutto il mondo non sapesse che stiamo alla disperata ricerca di un trequartista per sto faivre ti chiedevano 17 mln? Ma manco la metà visto che esclusi gli scout non ne parlava nessuno sino a due giorni fa e mai accostato a nessun top club. Per me la vicenda chalanoglou è stata gestita malissimo, non per il valore del giocatore in sé ma perché a livello di programmazione palese stiano improvvisando.
Sono 2 anni che al primo giorno di mercato, ha la brillante idea di sbandierare ai 4 venti di attendere la fine del mercato per trovare situazioni più vantaggiose.
Il leotardo da vinci de noantri.
E sono due anni che oltre ai vari cerini portiamo a casa gli scarti degli altri, vedi Dalot!
Pagare il triplo? Dipende. Al contrario c'è chi parte con pretese alte pur avendo intenzione o necessità di cedere e negli ultimi giorni si deve accontentare delle ultime offerte. Vlasic 30 avevano detto e per 30 lo stanno cedendo. Quindi queste regole sono solo fantasia. Faivre lo vogliono anche i prescritti, ma poiché sono dei mendicanti, solo da svincolato.
Per stasera vediamo se quel minchione di Piollo ha imparato la lezione o si fa bloccare di nuovo sullo 0-0.
Vale,leggo adesso la tua risposta che ha chiarito meglio il tuo pensiero.Preciso soltanto che io quando parlo di Pioli non penso minimamente a Maldini,"che non sono in grado di giudicare".Giudico solo l'allenatore Pioli per le scelte di formazione e per il gioco di squadra.Non sono assolutamente d'accordo con te quando ritieni Pioli responsabile dei molti infortuni.Lo staff medico c'è?E se c'è cosa fa?Sulle formazioni SBAGLIATE ti faccio notare che Pioli ha fatto le nozze coi fichi secchi dimostrando un coraggio ed una calma mica da ridere quando si è trovato i giocatori contati.Mai una lamentela!Io nei confronti di Pioli noto una malafede generalizzata e ti dico perché.Tutto il mondo del calcio ad osannare Conte,e NON Marotta,per la conquista dello scudetto.Perché non succede la stessa cosa con Pioli che ha ottenuto un secondo posto con una squadra che era partita con previsioni da quarto sesto posto?Dulcis in fundo:se tu avessi un briciolo di stima per questo allenatore non lo chiameresti Piollo. Siccome ho l'impressione che il nostro è un dialogo fra sordi,non lo affronterò mai più.
Guarda caso per chiunque ballano sempre 3 milioni di differenza, solita manfrina come quelle di Simakan infatti non avevano mai offerto soldi tant'è che Tomori arrivò in prestito
Krunic io faccio fatica a farmelo andare a genio(non come Leao che mi irrita proprio) e nonostante la buona prestazione di lunedì scorso vederlo titolare nelle prime 2 partite a 3 giorni dalla fine del mercato mi fa pensare male...
Ieri alle 14 quando han fatto vedere che i dirigenti con la porsche entravano in sede sembrava dovessero comprare chissà chi, è passato un giorno e mezzo e si legge di distanza ancora ampia per il giocatore del Breast 😅😅 Che spettacolo elio, maldini e massara a lavoro 😅
Non vado a Milanello, però ci sono delle facili deduzioni. Benna ha giocato a Genova, lo stesso Pioli è indeciso, quindi se sceglie Krunic preferisce un giocatore più in forma ma scarso ad uno meno pronto ma molto più forte. Per me sbaglia, ma ovviamente decide lui. Qui dentro invece molti stanno in pianta stabile a Casa Milan, vorrebbero decidere chi la Società può comprare, presenziano alle trattative, conoscono i conti della Società, quindi pontificano a piacimento sulle scelte di Maldini & C. 😂😂😂😂
Lo staff medico al mio paese serve più a curare che a prevenire, lo staff atletico (che è alle dipendenze del tecnico) deve saper dosare e personalizzare i carichi di lavoro per non avere infortuni muscolari a ripetizione.
I fichi secchi non c'entrano nulla con scelte sconclusionate come quelle che ho evidenziato; una su tutte: con Romagnoli contro Lukaku il belga ci ha fatto a fette nel derby di ritorno, sono liberissimo di pensare che con Tomori sarebbe andata diversamente. Ma per lui non era adatto...😂😂😂 In realtà ha avuto bisogno di quella scoppola per accantonarlo preferendogli poi il nuovo arrivato.
Ripeto per l'ennesima volta e mi riferisco a te Darwin: fin quando non solleverai gli scudi verso attacchi pretestuosi a Società e dirigenza per me non sarai credibile con i tuoi rimbrotti per Piollo. Discorso chiuso per me.
Completamente d'accordo con Rinaldo Morelli su Castillego e Donnarumma e relativi striscioni dei cosiddetti tifosi a Milanello. Imbecilli ignobili e condanna totale verso minacce fisiche. Qui abbiamo qualcuno che segue lo stesso metodo. Criticare, fischiare, mai minacciare di violenza fisica.
Ma invece di considerare ancora il panchinaro del PSG, non era neglio fare uno striscione inneggiante Mike Maignan??!!?? Purtroppo di ebeti, e lo constatiamo qui in questo blog, ce ne sono tanti!!!
Dirò di più, oltre ad essere meno forte Krunic in quella posizione è anche fuori ruolo, ha fatto bene a Genova e può darsi si ripeta, ma la scelta per me è azzardata. Semmai poteva farlo entrare a partita in corso quando Benna non ne aveva più. È evidente che Pioli consideri Krunic alla stessa stregua dei titolari del Milan. Poi ognuno può negarlo ed essere cieco di fronte l'evidenza.
La violenza fisica ignobile è stata quella dei tifosi del Verona contro un giornalista (?) interista e suo figlio. Come sempre questi fenomeni in 10 contro 2 (è un dettaglio ma dice che tipo di personaggi siano).
Ecco.....vaffanculo Comunque Leao può andare a cagare quando vuole,come cazzo fai a bruciare un occasione come quella servita da Giroud?!? Mi sta sempre più sui coglioni
Abbiamo scritto in contemporanea. Quindi ti sei palesato. Giusto per scrivere almeno una cazzata. Il nono nano da quanto mi dicono sei tu. Ma quanto sei alto? Mi dicono che non arrivi a 1,68?
Posso chiedere come mai quando il Milan gioca bene e vince i sasoidi tacciono? Amano troppo il Milan oppure rosicano in silenzio non potendo insultare nessuno?
Adli e Faivre hanno in due gli anni di Ibra, Singers...allargate i cordoni del borsello e alziamo l'asticella adesso. (per dire, manco si parlasse di Messi e Kanté...sigh) A gennaio faremo un po' di uscite e raddrizziamo i conti, ecchecazzu!
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Finalmente un nuovo post. Viene da chiedersi... Il blog è abbandonato a se stesso? La perdita non sarebbe grave visti alcuni assidui frequentatori Multilink odiatori di professione del Milan. Questo è il risultato dell'assenza di moderatori che preservino la ragione per cui esiste l'amore per il Milan. Come detto si alle critiche no alla sistematica denigrazione.
RispondiEliminaAmmazzate cojones
EliminaIl ProfetA svela:"Scusate degni comuni mortali (Saso e Company) ed invereconde Bestie (Vale, boccadellaverita, Cenetentola ecc.ecc.), la mia discesa dal meraviglioso Paradiso dove il bianco si unisce al nero ha effettivamente annichilito il blog...comunque ripeto che non interverrò più tranquilli, sempre a parte che non vogliate che vi siano svelati i grandi misteri che vi attanagliano (caso Donnarumma e Maldini).'
EliminaMaldini si nasce, boccadellaverita si diventa, Vale si finisce
Buon giorno,
RispondiEliminai tre giorni del tardor (o del coglioncondor) ne vedremo delle belle! O delle balle?
L'anno sabatico ha trasformato la hapra in un haprone!
Facciamo sti 3 punti e stacchiamo i gobbacci.
Daje tardi' l'estate sta finendo, un anno se ne va, stai diventando grande ma qualcuno sa da' cumpra'!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ahahahahahaha....
EliminaIeri Allegri ha dimostrato di essere quell'allenatore men ke mediocre ke ho ritenuto da sempre.
Personalmente è una goduria vederlo subentrare alla gobba ma senza aver la possibilità di sfruttare l'impostazione e l'idea di gioco altrui..ora tocca ad Inzaghi questa fortuna uno ke almeno è 3 spanne sopra di lui...
Noi dobbiamo vincere,e speriamo di farlo senza sudare troppo...
x quanto riguarda il mercato la casella più importante al momento x me è vuota...
Caro Saso ti do ragione su molte cose...ad avercelo un Marotta !!!
Grande Op, leggerti è sempre in piacere.
EliminaLa hapra è in grosse difficoltà e spero chiudano il m et Cato senza altri innesti.
Concordo con Marotta eravamo qui a fare altri discorsi!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Mercato senza innesti
EliminaPardon
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ragazzi comunque la "battaglia" Juric Vs Cairo è uno spettacolo, continua, giustamente, a sparare delle cannonate incredibili! 😂😂😂😂
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Cazzuti come la Lazio di Lotito chiedere a Milinkovic Savic l hanno obbligato al rinnovo
RispondiEliminao
mettiamo un bel cartello fessi fuori dalla porta di Milanello.
Io sono stufo che Cairo fa firmare Belotti e Comisso con Milenkovic e Vlahovic e gobbi hanno venduto cr7 non regalato pagando ingaggio
Noi siamo gli unici scemi e Tardi a farci prendere per i fondelli dai vari chala Gigio kessie .
Ci vuole polso e ci vuole fermezza. Magari Marotta.
Fuori dalla rosa kessie e rapporto chiusi per sempre col suo procuratore.
Poi vediamo se si diverte a vedere le partite dal tribuna eassacriamolo di fischi.
Ora BASTA
È ora di scendere in piazza coi forconi
Elimina😂
EliminaPiù che fessi, potremmo scrivere tardi.
EliminaOppure cambiare il nome Milanello in Tardinello! 😂😂😂
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ma cosa volete mettere in tribuna. Facciamola finita con questa scemenza. Salvo che un giocatore si comporti in modo inaccettabile nessuno mette in tribuna nessuno men che meno perché non rinnova un contratto. Il tempo dei padroni e degli schiavi ricoperti d'oro ma pur sempre schiavi è finito e non tornerà più. Semmai servono regole finanziaria per mitigare (non annullare) lo strapotere di chi ha budget infiniti. In leegue 1 tra un po' smetteranno di giocare il PSG vincerà tutte le partite ma a nessuno piacerà nemmeno ai loro tifosi. Senza competizione muore uno sport e il calcio non fa eccezione. Fino a quando il danno rimane in un solo paese pazienza ma se si estende diventa un pericolo mortale per tutti. Stanno riprovando con la super lega falliranno ancora ma sono pericolosi per se e per il calcio. A noi servirebbe una proprietà più tifosa ma altrettanto giudiziosa. Questa storia del tardo è diventata vomitevole. Se la proprietà si riserva il diritto di veto su ogni operazione il ritardo nelle decisioni è inevitabile. Sarebbe giusto disporre di un budget a disposizione di chi opera sul mercato. Ma come detto da Maldini in passato il Milan è rimasto scottato per spese folli che ne hanno decretato l'impoverimento per molti anni. In sintesi noi dovremmo appoggiare gli sforzi dei dirigenti, augurarsi una proprietà tifosa, sostenere i giocatori che abbiamo senza sfotterli ogni giorno. Insomma tutto il contrario di quello che I sasoidi fanno ogni giorno. Lunga vita a Saso e c ma con un consiglio sii meno distruttivo e più costruttivo. Ogni tanto si intravede un accenno che fa pensare che potresti riuscirci poi però prende il sopravvento lo zappatore che c'è in te. Fai un poy come ti pare ma sappi che così sei solo dannoso e l'unico risultato è quello di infondere pessimismo e disamore. Oltre a non fare una bella figura come persona troppo spesso maleducata sguaiata e complessata (cosa mai ti avranno fatto per essere così incattivito). Ripeto c'è dell'umanità in te tutela fuori e sarà un bene per tutti.
RispondiEliminaSto cacando, quindi ti dedico questi preziosi momenti e ti rispondo con poche parole
EliminaFatte lì cazzi tua coglione!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
L'ultimo contatto fra l'Inter e gli agenti di Lautaro Martinez ha avuto esito positivo e se il club nerazzurro ha fatto enormi passi avanti nei confronti del Toro, nella giornata di oggi anche il giocatore ha assecondato le ultime proposte di Ausilio e Beppe Marotta arrivando alla stretta di mano finale che poi sarà trasformata in firme sui contratti.
EliminaULTIMI DETTAGLI - La trattativa è quindi andata in porto con Lautaro che metterà nero su bianco il suo rinnovo fino al 30 giugno 2025 con importante aumento salariale a 6 milioni di euro annui e la possibilità che fra un anno, se il monte ingaggi si abbasserà e lui si confermasse ad alti livelli, di aumentare quella cifra.
Lautaro che ha vinto il campionato si accontenta di 6 ed è un attaccante che notoriamente vale di più.
EliminaDa noi chiedono la luna senza aver vinto una mazza,o noi troviamo tutto procuratori stronzi oppure le offerte reali stanno sotto quelle ventilate dai giornalai
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaLautaro guadagnerà 6
EliminaLukaku guadagnava 7
Ibra guadagnava 7 ora a presenza
Tonali hanno abbassato stipendio
dubito hanno offerto 7 a Kessie e 8 a merdaguantonata ??????? Tutte le nuove offerte sono al ribasso
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSiamo involuti e senza testa...ma ancora 108 punti a disposizione non sono pochi. Secondo me nelle prime quattro ci stiamo. Difficile neh, ma.. fino alla fine! Ah complimenti per il miracolo che continua..
RispondiEliminaLando a me spiace per te.. chissà come ti stanno massacrando gli sfinteristi..
EliminaTranquillo la stagione è lunga tolti i sei punti che prenderemo noi ve ne rimangono ancora 102... non sono pochi..
Questo è sicuro
EliminaEd eccoci qui, 28 agosto e ovviamente non è arrivato nessuno esterno e nessun trequartista,
RispondiEliminaL'attacco ha perso Hauge, Caganoglu e Mandzukic ed è arrivato solo Giroud.
Pioli chiedeva qualità davanti un mese e mezzo fa adesso si è già allineato, non oso immaginare se non fossimo andati in Champions cosa sarebbe successo, ecco perché tengono Pioli uno che si va andare bene tutto ed intanto becchiamoci la seconda da titolarissimo di Krunic, simbolo di questa proprietà è dirigenza neofita, anzi non mi sorprenderei se a lui si anticipassero un bel rinnovo di contratto.
Guarda che per come siamo messi Pioli è il meglio a cui possiamo ambire.
EliminaPensi davvero che maurinho, conte, lo stesso Simone Inzaghi avrebbero accettato di allenarci?
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Manco juric 🤣
EliminaBuongiorno a tutti, purtroppo la mia stagione lavorativa è finita e quindi torno anticipatamente a confrontarmi con voi. Ho sempre seguito i vostri commenti e detto ciò vorrei dire la mia su alcuni punti. Sull'addio di Chala e Donnarumma non ne faccio assolutamente una tragedia, l'unico che mi dispiacerebbe é Kessi. Molto soddisfatto del rinnovo di Calabria con tanto di fascia al braccio alla prima di campionato e dell'acquisto a titolo definitivo di Tonali e Tomori. Sul mercato anche devo dire che finora sono soddisfatto, Giroud, Florenzi e Bakaioko in Europa possono essere molto utili, ma mi aspetto qualche colpo di scena nel finale. Confermo la mia fiducia all'allenatore, dirigenza e società. Sul sorteggio in champions non sono per nulla sorpreso: comunque spero saranno belle partite e daranno motivazioni ai ragazzi. Peccato solo che non ci è capitato il più forte portiere al mondo in panchina a S. Siro 🤣🤣🤣🤣🤣!!!! Detto questo spero sempre che un giorno o l'altro il fair play finanziario sia uguale per tutti e che inseriscano squadre tipo l'Empoli visto ieri a giocare queste coppe!!! Comunque stasera riusciremo a sfatare la maledizione della 9?
RispondiEliminaMa senza i soldi per le vendite Chala Donna Kessie Romagnoli tutti andati/andranno a zero possiamo solo comprare le verdure in offerta alla chiusura del mercato alle 14:30.
EliminaBaka Giroud Florenzi vanno bene come panchinari qui mancano i titolari il valore della rosa si impoverisce.
Allora sei duro di comprendonio. Chi vuole arrivare a parametro zero ci arriva. Suicidarsi per evitarlo è da pazzi. Spendere tanto per uno o due giocatori quando non navighi nell'oro è la peggior cosa che si possa fare.La Juve è lì a dimostrarlo e in parte lo stesso Barcellona. Società che hanno introiti molto superiori ai nostri. Quindi fatela finita con i mancati incassi. Non li avresti mai fatti. L'unica eccezione è Chala che sarebbe rimasto se Erikssen non avesse avuto ciò che ha avuto. In questo caso ha inciso il fatto che Maldini e Massara non hanno carta bianca e non possono agire in un'ora.
EliminaVlahovic e Milenkovic alla Fiorentina
EliminaBelotti al toro
Baka e Giroud al chelsea
Lautaro e Brozovic a sfinter fallita
E tantissimi altri
Noi abbiamo
1 una dirigenza inesperta oppure
2 è voluta per appiattire debiti e monte ingaggi e vendere società
Ieri sia corona che faivre non convocati...
RispondiEliminaCorona va al Siviglia
EliminaIeri nella partita dei gobbi mi è saltato all'occhio il loro modo di l'arbitro...
RispondiEliminaParecchie volte quando gli venivano fischiati dei falli contro lo affrontavano a muso duro dicendogliene di ogni tipo.
Come si vede che sono abituati male.. spocchiosi e prepotenti.
Eh si è dura rispettare le regole..
Il loro modo di confrontarsi con l'arbitro..
RispondiEliminaScusate
Mettetetevi nei panni del calciatore Gigio Hakan o Presidente adesso. La carriera dura pochi anni. Rimani un club che punta al 4 posto champions oppure vai a giocare nei galacticos psg Gigio oppure essere parte del nuovo ciclo vincente inter seconda stella e tanti campioni Hakan. Come Presidente stufo di galleggiare voluto da mezzaeuropa.
RispondiEliminaSi ma un club può anche rinnovare e poi vendere non è che deve perderli tutti a zero
EliminaKessie e' un negro maledetto deve rinnovare altrimenti lo facciamo fuori!
RispondiEliminaComunque io non capisco perché già scottati e ustionati dalla vicenda Donnarumma e Caganoglu, sapendo le limitate risorse e l'impossibilità di rinnovare a certe cifre perché non hanno ceduto Kessie a questo punto era sempre meglio che perderlo a zero
RispondiEliminaLa Lazio da centrocampo in su ha una qualità pazzesca oltre a un grande allenatore, secondo me possono addirittura lottare per il primo posto con l'Inter
RispondiEliminaAd oggi 28 agosto
Inter
Lazio
Atalanta
Napoli
Milan / juve / Roma
Fiorentina
Ottimismo puro. Ma vai!
EliminaQuindi non cambieresti il nostro centrocampo e attacco con quello della Lazio ?
EliminaSavic Leiva L Alberto
Pedro Immobile F Anderson
Più Sarri Vs Pioli
Milan si prepara a rilanciare per Romain Faivre. Come riporta Tuttosport, ieri pomeriggio Maldini e Massara hanno avuto nuovi contatti con i procuratori del giocatore: il Brest chiede sui 17 milioni di euro (bonus compresi), mentre i rossoneri partono da una base di 12 milioni più bonus. C’è ancora del margine operativo per cercare di arrivare al colpo di mercato finale.
RispondiEliminaIo ho l'impressione che se questo lo pigliavi ad inizio mercato ti costava la metà.
Ciao a tutti, Mercoledì vedremo come saremo messi, credo ne arriverà solo uno se Castillejo non esce. Non credo che il problema della Juve sia l’allenatore, è una squadra che anche l’anno scorso incappava spesso in questi risultati mentre fino a 2/3 anni fa non sbagliava mai due partite di fila. L’organico che hanno secondo me non è evidentemente ne anni luce avanti agli altri ne inarrivabile, hanno problemi sia dietro che in mezzo, in attacco hanno comunque perso un signore da 30 gol a stagione. L’Inter sembra molto più quadrata. Secondo me sarà un campionato molto equilibrato. Buona Domenica!
RispondiEliminaBene, qst anno si vedrà il VERO valore di quel paraculo di Allegri. Appartiene certamente alla categoria allenatori (qnd da nn confondere cn i vari nulla in giro, capitanati, al momento, dal calabrese), ma di sicuro lontani anni luce dalla categoria top.Io NON DIMENTICO: lo scudo di conte fu solo ed esclusivamente demerito suo!
RispondiEliminaPs. Saluto cn enorme piacere il grande Op.
Ciao a tutti
Lehane
E' fatta per Marcel Sabitzer al Bayern Monaco: come riferisce Bild, i bavaresi hanno raggiunto un accordo totale con il centrocampista austriaco e con l'RB Lipsia.
RispondiEliminaVabbe mica possiamo permetterci certi giocatori
EliminaAbbiamo un attacco nettamente inferiore rispetto alle altre.
RispondiEliminaPer ora sembra così. Tra un mese ne sapremo di più.
RispondiEliminaBuongiorno ai milanisti (giusto perché questo sarebbe un blog del Milan).
RispondiEliminaCritica...il "qualche" rinnovo che manca in realtà è uno, quello di Kessie.
Romagnoli si sa da tempo che non vuole rinnovare a cifre congrue e già non è titolare, quindi la pistola non puoi puntargliela. Il rinnovo di Kjear non è un problema, altri vicini a scadenza non ce ne sono ma già hanno iniziato a discutere con Theo e Benna.
Le due pedine che mancano?
Dipende.
L'anno scorso il titolare sulla destra era Saele, adesso c'è anche Florenzi che può fare il suo lavoro.
Già perché secondo gli espertoni del blog (ed il mediocre in panchina) Hauge non poteva giocare a destra nemmeno quando gli si preferiva Castillejo.
L'avesse provato in quel ruolo probabilmente sarebbe ancora qui senza dover cercare i Messias di turno.
Sia chiaro che se Hauge sarà un rimpianto la responsabilità sarà solo del Piollo.
Maldini ha preso al volo il norvegese per 4 spicci, Piollo ne ha fatto al volo il tiro al piattello.
L'assenza di Hauge non sposta comunque gli equilibri proprio perché ha giocato pochissimo.
Il solito interista scrive che abbiamo perso anche Mandzu "ed è arrivato il solo Giroud"...una cretinata del genere si commenta da sola.
Una domanda: la tua linea ĕ chiara. I meriti, eventuali, sn dei manager, specularmente, eventuali colpe solo di pioli (piollo x Te). D accordo ĕ un punto di vista che nn condivido, ma ci può stare se nn fosse che il tizio in panca lo hanno messo e lo tengono stretto gli stessi manager. Quindi, scusami, ma a me sembra una contraddizione. La Tua, intendo.
EliminaUn saluto.
Lehane
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaLa mia idea è che non essendo in grado di vendere nessuno servivano i soldi per il trequartista e hanno sacrificato hauge che era l'unico con un pó di mercato.
RispondiEliminaLa sua cessione imputarla al reverendo non la trovo corretta, quello ad ora di cessioni e acquisti conta zero.
Al ritiro aveva chiesto qualità a destra (e qui concordiamo tutti) e la conferma di chala..
Maignan/Donnarumma
RispondiEliminaTomori/Gabbia
Florenzi/Dalot
Ballo Toure'/Dalot
Bakayoko/Meite'
Giroud/Mandzukic
Pellegri/Colombo
?/Calhanoglu
Da considerare che Tomori, Meite' e Mandzu sono arrivati a gennaio, mentre adesso abbiamo ai nastri di partenza lo stesso Tomori, Bakayoko e Giroud, profili che erano scoperti nel settembre 2020.
La rosa è nettamente più forte malgrado la partenza dei due infami a zero.
Le nostre avversarie hanno perso giocatori fondamentali sostituendoli con altri di livello molto inferiore:
Romero/Demiral
CR7/Kane
Lukaku/Dzeko-Correa
Hakimi/Dunfries
Eriksen/Calhanoglu
La riduzione monte ingaggi è l'obiettivo principale:
Elimina- Donna 6 con Maignan 2.5
- Donnantonio 1 con Plizzarri 0,2
- Romagnoli 3.5 con Tomori 2
- Chala 2.5 con Diaz 0.5
- Diaz 0,5 con Daniel 0.3
- Kessie 2.5 con Baka 2
- Tonali 2 a 1.5
- Ibra da 7 a gettone
- Ibra da 7 a Giroud 5 da anno prossimo
Beh Lehane...evidenziare i demeriti di Pioli non vuol dire che deve andarsene per prendere un tecnico da 14 milioni lordi a stagione.
RispondiEliminaSemplicemente per me ha minori meriti della dirigenza nella rinascita del 2020.
Milanista86, io non ho scritto che Pioli ha deciso e condotto la cessione di Hauge, ma che ne è responsabile per non averlo impiegato a dovere durante la stagione.
Rimane chi si mette in evidenza, se Tomori non avesse giocato non avrebbero speso 28 milioni per acquistarlo a titolo definitivo.
Tutto bene madama la marchese non vogliono rinnovare vanno via a zero salvo che non abbiamo i soldi per ricomprare i sostituti top all'altezza e tutto il mondo rinnova i suoi giocatori 1 anno esempio: Chelsea ha rinnovato Giroud è Baka per non perderli a zero.
EliminaMa abbiamo i migliori dirigenti al mondo via Calha via Romagnoli via Donna e via altri.
Via Kessie.
Pure lo avesse impiegato lo vendevano uguale, si sono incartati col trequartista e da vendere non c'erano altri
EliminaLo avesse impiegato ed avesse fatto bene non sono affatto sicuro che lo avrebbero venduto, anche "se" magari non a 12.
EliminaIn ogni caso noi parliamo della vendita di Hauge mentre c'è chi deve rispondere della vendita di fuoriclasse.
Davvero incredibile!
Che significa "non essere in grado di vendere nessuno"?
RispondiEliminaLaxalt, Caldara, Hauge sono andati via secondo le possibili offerte, Conti e Casty sono sul piede di partenza tra adesso e gennaio.
Pobega in prestito secco è quello che si auspicava.
Chi dovevano "vendere"?
Rebic, Calabria, Theo, Kessie, Benna?
Leao e Krunic sono stati tolti da un mercato povero (tranne che per i grandi Club), vedremo se hanno fatto bene oppure no. Dare via Leao a 15 non sarebbe stato saggio.
Non so se non ti sei accorto che non hanno i soldi per il trequartista, per autofinanziarsi servono le cessioni.
EliminaQuelli non hanno portato nulla in cassa.
Concludere che lo hanno venduto perché Pioli non lo faceva giocare è surreale, se ci credi lo mandi in prestito.
Ma se il Milan vi fa così cagare, perché non ve lo andate affanculo da un'altra parte?
RispondiEliminaLa rete è immensa c'è posto per tutti.
Anche per delle teste di cazzo come voi.
Aria!
Ammazzate mare di
EliminaTranquillo MarOlandi....per salire sul carro c'è sempre tempo, è quello che eventualmente faranno attribuendo tutti i meriti a Pioli... è un film già visto.
Elimina😂
Milanista86, allora non mi spiego...credi in un giocatore in base a quello che dimostra, mica per principio. Se il tecnico non lo valorizza e non gli dà spazio cosa devi credere al buio?
RispondiEliminaÈ chiaro che bisogna puntare anche alle cessioni, ma il Milan sta cedendo quelli che meno si son messi in mostra, quindi anche Hauge.
Non hanno i soldi per il trequartista? Forse volevi scrivere ANCHE per il trequartista da 30 milioni.
Il Profeta ribadisce:'Non ti affannare a cercare di capire..non puoi intelligenza subscimmiesca'
EliminaMaldini si nasce, boccadellaverita si diventa, Vale si finisce
Ma non è questione di salire un carro o l'altro Pioli volente o nolente è figlio di questa dirigenza, attribuire meriti e demeriti all'uno e all'altro come fossero entità separate non è corretto.
RispondiEliminaGetafe è tornato alla carica per Samu Castillejo. Lo scrive il Corriere dello Sport, che fa il punto sulle mosse del Milan - in entrata e in uscita - a pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva del calciomercato. Il club spagnolo è interessato all'esterno rossonero e vorrebbe prelevarlo in prestito con obbligo di riscatto.
RispondiEliminaIo non voglio sapere l'entità del riscatto 😂
Quindi se cedevano Theo per 50 milioni prendendo un terzino da 15 e De Paul, sarebbe stato un grande mercato?
RispondiEliminaPer me no.
Una cosa è certa però, saso e unknown sono la stessa persona (persona? Coglione è più consono).
RispondiEliminaOrmai è evidente.
Lapalissiano
EliminaMilanista86 fammi capire cosa intendi per contraddizione:
RispondiElimina1. Criticare Pioli è contraddittorio con l'elogiare la dirigenza perché il primo è figlio della seconda.
2. Sputtanare Maldini e Massara elogiando solo Pioli invece va bene? Chi la pensa così non si contraddice? Pioli chi lo ha scelto e confermato? Mio nonno?
Semplicemente... ci sono dei maggiori o minori meriti e demeriti.
Vale non so se te ne sei accorto ma io non ho mai sputtanato Maldini, che pur con i suoi errori rimane quello che ha fatto meglio da galliani in poi.
EliminaSi...ma in questo particolare non mi riferivo ai tuoi commenti, come vedi non disdegno certo dialogare con te.
EliminaVale rispondo su Pioli.
Eliminaa me piace non dimenticare che pioli ha preso una squadra fatta di mezze figure e giocatori con i piedi al contrario.
Ora mi piace ricordare anche che:
Ha creato un gruppo coeso e compatto lavorando sulla testa e non sulle emozioni come faceva Ringhio.
Ha rivalutato giocatori che tutti definivamo degli scarponi creando plusvalenze.
Ha impostato un gioco arioso e divertente che a noi milanisti fa brillare gli occhi e che a me regala una sensazione di partite che durano mezz'ora visto che non riesco ad annoiarmi come con altra squadre più forti.
Ha portato risultati che anche i più "positivi" non si sarebbero mai aspettati.
Per quanto riguarda Hauge dico la mia, mi sembra talmente strano che visto tutti gli sforzi che fa il Milan nel trovare talenti si lasci "sfuggire" un sicuro fuoriclasse che i tecnici del blog hanno dato per certo, non parlo di posizione in campo quello è talmente banale che non posso credere che gente che respira e si nutre di calcio da 40 anni non ci abbia pensato.. quella è roba da gironi amatoriali.
Mi sembra di risentire quelli che avevano deciso che con Cutrone il Milan aveva fatto un errore enorme a darlo via.
A corollario di ciò ricordo inoltre che il Top Gonde continuava a far giocare un certo Vidal avendo in panca un signor giocatore come Eriksen, la fortuna ha voluto che vidal si infortunasse costringendo Gonde a farlo giocare, questo gli ha permesso di svoltare in campionato.. ma lui è Gonde ed in quanto tale esente da critiche.
non avendo capacità precognitive io come sempre prima di giudicare in bene o in male aspetto che le cose siano chiare ed evidenti il resto sono solo chiacchere che lascio volentieri agli altri...
Stasera ci sarà da scalare la solita montagna, giocando contro una squadra cosiddetta piccola, che sta sulle sue, che ti aspetta e che intasa gli spazi dietro, pensando , poi, a dei contropiedi velocissimi con il Nandez ed il J. Pedro di turno. Semplici, poi, è una nostra bestia nera perché, al di là della partita completamente sbagliata ed interpretata male l'anno scorso, che ci poteva costare il non andare in C.L., costringendoci ,poi, all'impresa di Bergamo, è un Tecnico di buon senso, che sa come schierare le sue squadre e sa come disporsi nei confronti delle nostre, purtroppo, velleità offensive. Non dimentichiamoci che con lui, quando allenava la Spal, a Ferrara, abbiamo pareggiato all'ultimo secondo facendo una partita inguardabile, involuta e, per certi aspetti, imbarazzante. Quindi, già questi due indizi costituiscono una prova seria sulle difficoltà enormi che incontreremo stasera, perché , a mio avviso, c'è il solo Giroud ad essere adatto all'assalto al fortino sardo, alla baionetta come si dice in gergo, perché Leao, con la difesa avversaria schierata, conta come il due di picche, un giocatore inutile, non avendo agilità da sfruttare accanto a Giroud, né rapidità di conclusione e né tantomeno l'opportunismo di un Raspadori o di altri giocatori brevilinei sottorete, essendo anche scarso nel gioco aereo. E' un cavallone, uno scapestrato che avrebbe bisogno di praterie per esprimersi, anche se nemmeno in quelle occasioni si distingue, e vedere Pioli che esclude Rebic, più fisico e più risoluto in area, anche se anche lui pasticcione ed impacciato con la palla al piede, mi fa già star male. Poi, la conferma di Krunic, ormai uomo basilare nello scacchiere del tecnico parmense, mi crea ulteriori momenti di apprensione, pensando che, al momento, Bennacer, reduce anche dal Covid, debba stare veramente male per non giocare, e non è una novità neanche questa, avendo una salute precaria come pochi. Insomma, tante cose mi lasciano perplesso, come da sempre lo stesso Pioli in alcune sue scelte cervellotiche ed a volte senza senso, ma il comandante è lui e dovrà dare delle spiegazioni se le cose non dovessero andare per il verso giusto. Speriamo che stasera si trovi, sin da subito, la via della rete perché l'anno scorso abbiamo cazzeggiato per un tempo ed anche oltre, salvo poi svegliarci timidamente, ma non tirando una sola volta in porta, portando giustamente il Cagliari a dire che se non tiri in porta, le partite non le vinci e noi ingiustamente ad offenderci di questa profonda verità. Fortunatamente, quest'anno a loro manca Godin, che l'anno scorso non fece passare una sola mosca dalle sue parti: un fuoriclasse attempato della fase difensiva, fatta di arroccamenti e di battaglie in area, un difensore vecchia maniera di cui si è perso il ricordo.
RispondiEliminaLeggo sul Blog che già si stanno svolgendo i funerali di Allegri alla Juve, affermando che il Tecnico toscano abbia vissuto di luce altrui negli anni nostri e negli anni in cui è stato alla Juve. Non concordo assolutamente con questa visione. Allegri è stato il maggiore responsabile della perdita dello scudetto del 2012 a favore della Juve di Conti, per avere fatto infortunare Thiago Silva durante la Coppa Italia, che potevamo snobbare allora, e di avere amministrato l'ultima parte di stagione in un modo osceno, con le due ultime partite in casa, con Fiorentina e Bologna, a prendere un solo punto. Detto questo, non dare alcun merito ai suoi 5 scudetti vinti con la Gobba mi sembra alquanto ingeneroso. E' un toscano, spiccio, con pochi fronzoli. Non è un esteta del calcio, sebbene a lui piacciono giocatori ricchi di talento, non ama parlare di schemi e di tattiche: è un pragmatico, si direbbe un praticone, ma dalla sua ha imparato con gli anni ad avere una grande capacità di saper leggere le partite e di esercitare un grande carisma nello spogliatoio, gestendo in modo mirabile una miriade di campioni. Non è un inventore di calcio, un profeta, ma un uomo concreto, legato strettamente al risultato che si dovrà conseguire. Lui fa sempre degli inizi di campionato disastrosi, come fece spesso da noi, come se volesse ancora sperimentare qualcosa, salvo,poi, quando trova la quadra, quando assesta la squadra, infilare serie positive a tutta randa, allenando, comunque, una squadra ancora oggi piena di talenti e prepotente come storia. Il suo problema è che Bonucci e Chiellini sono invecchiati senza trovare degni sostituti; a centrocampo, da sempre il suo reparto migliore, si alternano giocatori con poca personalità e determinazione, soprattutto giocatori carismatici. Davanti ha preferito rinunciare a Ronaldo, ed è una responsabilità coraggiosa la sua, per poter far giocare la squadra con una maggiore varietà di schemi, rinunciando al mammasantissima in campo che risolveva tutto, offuscando i vari Chiesa, Kulusesky, Bernardeschi ed altri talenti puri, tutti condizionati dallo strapotere dello stesso CR7 dal egocentrismo esasperato. La Juve, poi, aveva la necessità di disfarsi del suo ingaggio (70 milioni lordi all'anno!) e nei due giorni che mancano, vedrete che farà sicuramente almeno due colpi di spessore.
RispondiEliminaCiao Giuseppe, concordo tutto meno che su una cosa: Ronaldo se ne e voluto andare lui secondo me. La Juve ha comunque la fortuna di avere in attacco ancora due giocatori formidabili, Chiesa e Dybala. Ciao!
EliminaPuò darsi che tu abbia ragione, fatto sta che Allegri non si è tirato gli ultimi capelli che ha in capo per non perderlo, anzi sembrava quasi sollevato. E' chiaro che Ronaldo ha potuto andare via con il beneplacito della società, altrimenti avrebbe fatto un altro anno a Torino. E' la prima volta nella storia, credo, che un giocatore come CR7 segna in 3 anni 105 reti nella Juve e si parla di un suo fallimento, che non sia stato determinante. Una bestemmia autentica! Una cosa paradossale perché, a scusante di Ronaldo, la Juve al suo fianco non ha più potuto offrire i Pirlo, i Pogba, i Vidal, vale a dire quei giocatori che potevano più facilmente lanciarli a rete. Ha dovuto quasi vedersela da sè e questo ha pesato sulla sua decisione. Proprio ieri ho visto un video dove lui, nello spogliatoio e prima di entrare in campo in una partita, si lamentava con un suo compagno del fatto che non gli arrivassero palloni giocabili. Forse, con un centrocampo più guarnito e meno spoglio di quello attuale, non sarebbe andato via, ma questi sono discorsi che faccio dall'esterno, non avendo assolutamente certezze al riguardo, basandomi solo sulla reazione di Allegri, che appariva per nulla rammaricato, pur avendo perso metà dei goal di un anno fatti a favore della Juve da un suo giocatore, e che giocatore poi!.
EliminaAnche secondo me Allegri non è disperato per il suo addio. Ronaldo è arrivato alla Juve nel momento sbagliato perché questa squadra ha toccato il suo apice nell’anno della finale persa con il Real e dopo, per vari motivi, è andata lentamente in calando. Il portoghese spesso ha dovuto tirare la carretta da solo. Buon pomeriggio!
EliminaQuindi proprietà e dirigenza hanno fornito a Pioli una squadra di merda (perché non ve ne va bene una) e questo fenomeno di tecnico trasforma in oro il rame. 😂😂
RispondiEliminaMa non siete credibili...
MAIGNAN
TOMORI
KJEAR
THEO
FLORENZI
BENNACER
BAKAYOKO
TONALI
SAELEMAEKERS
DIAZ
REBIC
LEAO
GIROUD
IBRA
li hanno presi Elliott e QUESTA dirigenza.
La precedente ha preso:
PAQUETA
PIANTEK
CASTILLEJO
LAXALT
HIGUAIN
CALDARA
Quasi fatta per Scheletrello al Getafe
RispondiEliminaOra Berardi?
Non lo vuole nessuno Casti
EliminaMa voi pensate veramente che Castillejo blocchi l'arrivo di un Berardi? Mi pare di tornare ai tempi di galliani del non arriva nessuno se non parte nessuno 😂
EliminaBuongiorno amici rossoneri. Sorvolando sul valore di Messina sul quale ognuno può esprimere la propria opinione, leggo che l'affare non è andato avanti per una diversa posizione tra area sportiva e proprietà. Ora,dando per scontato che la proprietà non saprà neanche dove gioca messias, è evidente che c'è stato un freno di Singer per valutazioni sul prezzo e sull'età del giocatore quindi,che colpe può avere Maldini se individua un giocatore e poi la proprietà mette un veto? Proprietà che ricordiamo deve sempre sistemare una precedente gestione da criminali e non può certo aprire i conti come il PSG.
RispondiEliminaNon Messina ma Messias....
RispondiEliminaPer quanto riguarda la partita di stasera le mie sensazioni sono positive... da goleada.
RispondiEliminaVale,Pioli ti sta talmente sullo stomaco che riesci anche ad attribuirgli la colpa di aver venduto Hauge perché non l'ha fatto giocare. Questa chicca mi mancava. Avrai mai il coraggio di criticare apertamente Pioli senza fare il cerchiobottista?Un po' di coraggio,via!La tua venerazione per Maldini certe volte ti fa uscire di carreggiata.
RispondiEliminaStasera tripletta di Giroud con 3 assist di Krunic
RispondiEliminaLi non è che mi trovi in disaccordo, 30 anni una sola stagione in A 10 mln sono una follia.
RispondiEliminaNessuna Pec sui pc di Casa Milan: non è ancora arrivata l'offerta per Castillejo
RispondiEliminaAspettando la pec 😂
E non arriverà mai, ho letto che si è disattivato da twitter perché lo hanno preso di mira i tifosi, la società lo sta quindi supportando.
EliminaOra io condanno gli insulti ma le critiche se a uno piace o no un giocatore deve essere libero di esprimerlo sempre con rispetto ma a sto punto mi sa che è più facile che rinnovi piuttosto che qualcuno lo vuole 😅
Guarda io per primo ad oggi non mi spiego l'acquisto però dai gli insulti beceri no, io penso che andrà a scadenza non sono così pazzi
EliminaDarwin, mi ripeto per l'ennesima volta (così dialogo anche con Nero Moreno):
RispondiEliminanon mi sta sulle scatole Pioli, mi sta sulle scatole che si voglia attribuire a lui tutti i meriti per una evidente crescita del Milan dal gennaio 2020.
Tu pensa agli attacchi prevenuti e fuori contesto nei confronti di Maldini e vedrai che non uscirai di carreggiata per fatti inconfutabili nei confronti di Pioli:
1. Troppi infortuni muscolari a danno di giocatori di tutte le età (responsabilità di Elliott?)
2. Scelte discutibili nelle formazioni (non credo Hauge diventerà un fuoriclasse, dovesse succedere doveva capirlo meglio Maldini o chi lo osserva ogni giorno in allenamento lasciandolo ai margini in favore di Casti, Krunic, gli stessi Saele e Leao?).
3. Scelte nell'impostazione tattica (e di uomini) contro Atalanta 0-3, Juve 1-3, Inter 0-3, Napoli 0-1, Sassuolo 1-2, mooolto rivedibili.
4. Ritardo nel leggere le partite ed incapacità di appendere al muro negli spogliatoi alcuni giocatori che non meritavano di giocare la ripresa Siena-Milan 2-0, Milan-Cagliari 0-0.
Meriti:
1. Aver creato un gruppo squadra malgrado qualche serpe nascosta tra i cespugli.
2. Aver ottimizzato il rendimento di Kessie e Benna mettendoli a due davanti alla difesa (interdizione e costruzione).
3. Gioco verticale ed in velocità soprattutto in trasferta.
4. Equilibrio di squadra che difficilmente vince 5-0 (cosa alquanto inutile), ma che spesso ha segnato quelle 2 reti a partita sufficienti per vincere.
5. Modi gentili ed equilibrati senza isterie o polemiche nei confronti di tutti: classe arbitrale, avversari, propri giocatori e Società.
Pesando meriti e demeriti affermo che Pioli dovrebbe migliorare più di quanto debba Paolo.
Poi i due sono in assoluta sintonia e si stimano.
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
EliminaAccordo @WestHam e #CskaMosca per #Vlasic: 28 milioni più bonus. Ultimi dettagli e poi sarà un affare fatto
RispondiEliminaStrano volevano i soldi allora 😅😅
Difficile resistere alle nostre richieste di prestito 😬
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaDico la mia sui vari argomenti
RispondiElimina1. Pioli è il meglio che possiamo permetterci e opinione personale è un gran bel allenatore. Ha saputo adattare un modulo vincente ad una banda di disadattati.
Passando al 4231 è riuscito nell'impresa di fa rendere al meglio giocatori come chala, kessie, benna ed anche lo stesso theo.
Ha letteralmente creato saleacoso preso per fare il vice Calabria.
È uno che difende sempre e comunque i ragazzi e ciliegina sulla torta è un aziendalista senza neanche provare a nasconderlo.
Poi che le critiche gli arrivino da chi sosteneva il pesciarolo è paradossale!
2. Hauge.
Buonissimo prospetto che ha fatto vedere sprazzi di classe.
Anche al bodo giocava sulla sx e credo che paragonare il campionato tedesco con quello italiano sia al quanto azzardato. Vedasi gli esempi di André silva, rebic e molti altri.
Anche se con "dolore" la cessione del norvegese la approvo in pieno, insomma da qualche parte i soldi dovevano pur arrivare.
Ultima annotazione, credo mare di merda e bocchino abbiano un neurone in 2!
Daje tardi' jamooooooo
Ps un sincero saluto Lehane, condivido ogni tuo intervento.
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Sottoscrivo molte delle cose che dici sul campo. In quanto al neurone pensa a recuperare il tuo che si è dileguato lasciandoti orfano. Comunque stai imparando l"educazione nonostante qualche (frequente) ricaduta.
EliminaMarco Spinelli.Il problema dell'Allegrone è che non ha più dietro il Galliani o il Marotta a tenere in riga lo spogliatoio dovrà fare tutto lui perchè Nedved e chi ha sostituito Paratici non hanno carisma dirigenziale.Comunque al giuda Pirlo hanno già dato un Calcio nel sedere e adesso stiamo a vedere cosa succede al voltagabbana di Livorno.
RispondiEliminaCioè 20 grammi ha chiuso il profilo Twitter per insulti? 😂😂😂😂 E pensare che il tardo, suo sponsor, ci ha speso 25 pippi. 😂😂😂😂
RispondiEliminaLeggevo della telefonata del tardo a Giuntoli per Ounas, non so se rider! e o piangere! 😂😂😂😂😂😂😂😂
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Appunto ecco che la maleducazione riemerge. Come si può fare con te? Un passo avanti e due indietro.
EliminaCastillejo deve capire che non giochera' mai e deve togliersi dalle scatole cosi' possiamo chiudere 2 acquisti Corona e Faivre!
RispondiEliminaMarco Spinelli.E dagli con sto Castlillejo,si è preferito avere un problema nel bilancio con lo spagnolo che uno nello spogliatoio con Bacca.
RispondiEliminaE si uniche la butta dentro spacca lo spogliatoio.
EliminaIn effetti casty non riuscirebbe neanche a spaccare un grissino!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Occhio a non addossare a casty il mancato acquisto di altri calciatori... vietato fare i fessi!
RispondiEliminaLapalissiano
EliminaCondivido
EliminaMarco Spinelli.Gli anni in cui Allegri vinceva con la gobba la Milano calcistica stava allo zero assoluto,i cicli li fai anche per demerito degli avversari,adesso tutte le squadre stanno sullo stesso piano quanto a potere economico, nessuno tiene un euro,ma il giocattolo va avanti lo stesso,senza soldi diventa una questione più di competenze dei dirigenti che di potere economico.Anche le dirigenze nel Calcio hanno le date di scadenza,il Milan su Juve e Inter ha questo vantaggio, ha gente nuova nei quadri dirigenziali, ladroni e cartonati tengono gente cha ha già vinto,nel Calcio la ruota gira eh....
RispondiEliminaL'addebito per il mancato acquisto di altri giocatori lo ha ben indicato la Curva Sud...infame!
RispondiEliminaComunque acquisti o meno non vedremo più Meite' trequartista, cazzata che nemmeno un difensivista come Gattuso avrebbe mai fatto.
La presenza di 3 centravanti dovrebbe escludere l'impiego al centro dell'attacco di Rebic o Leao, quindi non dovremmo più vedere la bestemmia di Krunic esterno alto di sinistra.
Poiché non affronteremo (almeno non nei derby) più Lukaku non dovremo più sentire la barzelletta che Tomori è meno adatto di Romagnoli nel marcarlo.
A Rebic sono bastati 2 gol contro l'Udinese per salvare il culo a Pioli e fargli capire che è un'ottima seconda punta, al momento superiore a Leao, ad Hauge invece non è bastato il bel gol (salva risultato) contro la Samp per racimolare qualche presenza nel finale di campionato.
Purtroppo il più grande sponsor di Castillejo è stato proprio il Piollo, avesse giocato meno gli osservatori avrebbero avuto negli occhi le prestazioni decenti del post lockdown.
Sbagliare è umano, insistere da diavoli con la coda, il modo in cui Piollo ha insistito con Casti è da dilettanti allo sbaraglio.
Beh in realtà il più grande sponsor di Casti al Milan è stato Paolo che lo ha acquistato e ha speso anche delle parole importanti per lui.
EliminaPioli lo ha utilizzato l'anno scorso soprattutto a partita in corso perché non aveva altri calciatori a disposizione evidentemente. Partita scorsa ad esempio contro la Samp, avevamo Florenzi in panca e Casti si è guardato tutta la partita dalla panchina.
Bhe, la hapra ieri ha messo mckennie trequartista, Meitè a confronto è da Oscar. 😂😂😂😂😂😂😂😂
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Io Allegri non l'ho mai esaltato, ma almeno l'americano ha inserimenti e gol, quella pippa di Meite' ha provocato eliminazione dall'E.L. e dalla coppa Italia, quindi l'Oscar tocca a lui. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
EliminaCos'ha mckennie? 😂😂😂😂
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Si chiede alla squadra maggiore qualità, ma il primo ad essere convinto (nei fatti) che è un aspetto secondario è proprio il Piollo.
RispondiEliminaBenna guarito dal Covid, già in campo a Genova, si allena con la squadra da due settimane (forse di più) ma il pretino ha il dubbio se schierarlo o riproporre il suo amato Krunic.
Quest'ultimo potrà anche far bene, ma è il criterio con il quale si sceglie ad essere da ignoranti, mettiamo una clausola di 50 milioni per Krunic?
Così almeno faremo finta che siano sullo stesso piano. 😂
Scusa Vale, perché non hai mai detto che frequenti Milanello e controlli quotidianamente le condizioni dei giocatori? Avresti potuto dire a Pioli che hai verificato Benna e secondo te è pronto per giocare titolare
EliminaC’è la possibilità che Faivre rimanga al Brest?
RispondiElimina“Si, bisogna essere chiari. Come ho sempre detto, non ho alcun problema morale se qualcuno vuole andare via. È un calciatore ricercato. Ma noi dobbiamo rimanere concentrati sulle offerte che siano in linea con la situazione economica del club. Ma, ancora una volta, ribadisco che non siamo qui a fare sconti. E con questo atteggiamento, non siamo soddisfatti. Proseguiremo con le nostre riflessioni per poi capire come reagire. Non sono i giocatori che decidono, ma solamente il club”.
Praticamente fa capire che stranamente vuole i soldi e rifiuta l'elemosina che offrono.
EliminaGrandi figure sta facendo a livello europeo elio
Anche Chaka Traorè, uno che nella sua categoria fa impazzire gli avversari.
RispondiElimina👍
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
EliminaPerò vale ha 16 anni non cominciamo come quando ci facevano passare per grandi acquisti hottor e Beretta 😂
EliminaE poi è roba di moncada....
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Marco Spinelli.Siamo sempre alle solite la gente invece di guardare al dato oggettivo si inventa acrobazie dialettiche per giudicare in base ad simpatie e antipatie personali.Il Milan è stato eliminato in Coppa Italia dall'Inter e in Europa League dal Manchester United per la semplice ragione che la rosa a disposizione dei due allenatori era superiore a quella di Pioli,poi nel Calcio ci sta che la formazione più debole elimini quella più forte ma è un evento più raro rispetto alle reali gerarchie calcistiche.Molto probabilmente a parti invertite, i cartonati avanti in Champions e noi eliminati a dicembre dall'Europa League, la lotta per lo Scudetto sarebbe stata molto più serrata,forse non vincevamo ma saremmo finiti meno lontani come punteggio in classifica.
RispondiEliminaConcordo al 100%
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Saso e Roberto S. sono due luride merde secche.
RispondiEliminaUnknown è il solito coglione merdazzurro sucacazzi.
Andrea è figlio di una povera puttanella putrefatta.
Ritornate nelle fogne, il posto giusto per rosiconi e nazistelli suca minghia intertristi.
InterJuve=>cacca sciolta
Maldini vi piscia in bocca.
🖕
Gli agenti di Jesus #Corona sono al Principe di Savoia a Milano in attesa di aggiornamenti. Tecatito ha un'intesa di massima con #ACMilan per contratto quadriennale. Sul tavolo anche offerta del #Sevilla: la presenza in Italia favorisce Rossoneri anche se col #Porto ballano €5M
RispondiElimina😅😅 mancano sempre 5 milioni, trattative infinite e logoranti al limite del ridicolo sempre per risparmiare qualche misero milioni o, come sui rinnovi, proprietà veramente ridicola
Sui social derisione totale del 🎪 elio soprattutto dopo le parole del da del Breast, tifosi stanchi di questi strozzini tifosi che tifano Ac Milan e NON fc elio 👍
RispondiEliminaMarco Spinelli.Questo Faivre mi sembra più una marchetta da pagare a Moncada che un giocatore che serva al Milan,ho letto qualcosa a proposito di questo giocatore del Brest acquistato la scorsa stagione per un tozzo di pane e adesso messo in vendita con una valutazione altissima rispetto al prezzo d'acquisto.Magari fin qui è stato un talento inespresso ma da come si presenta, squadra di appartenenza e precedenti calcistici assomiglia più ad un bidone annunciato che ad un affare,poi se lo azzecchi vuole dire che il karma vincente del Vecchio Diavolo vuol tornare a ruggire anche con una proprietà che non si stando molto da fare per lustrare il blasone.
RispondiEliminaQuando aspetti gli ultimi giorni il rischio è questo che poi devi pagare il triplo perché ti prendono per la gola.
EliminaSe tutto il mondo non sapesse che stiamo alla disperata ricerca di un trequartista per sto faivre ti chiedevano 17 mln? Ma manco la metà visto che esclusi gli scout non ne parlava nessuno sino a due giorni fa e mai accostato a nessun top club.
Per me la vicenda chalanoglou è stata gestita malissimo, non per il valore del giocatore in sé ma perché a livello di programmazione palese stiano improvvisando.
È la stessa solfa del centrale lo scorso anno quando non hanno accettato le banane per Simakan.
EliminaMa come è un'invenzione del tardo?!
RispondiEliminaSono 2 anni che al primo giorno di mercato, ha la brillante idea di sbandierare ai 4 venti di attendere la fine del mercato per trovare situazioni più vantaggiose.
Il leotardo da vinci de noantri.
E sono due anni che oltre ai vari cerini portiamo a casa gli scarti degli altri, vedi Dalot!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Pagare il triplo?
RispondiEliminaDipende.
Al contrario c'è chi parte con pretese alte pur avendo intenzione o necessità di cedere e negli ultimi giorni si deve accontentare delle ultime offerte.
Vlasic 30 avevano detto e per 30 lo stanno cedendo.
Quindi queste regole sono solo fantasia.
Faivre lo vogliono anche i prescritti, ma poiché sono dei mendicanti, solo da svincolato.
Per stasera vediamo se quel minchione di Piollo ha imparato la lezione o si fa bloccare di nuovo sullo 0-0.
Vale,leggo adesso la tua risposta che ha chiarito meglio il tuo pensiero.Preciso soltanto che io quando parlo di Pioli non penso minimamente a Maldini,"che non sono in grado di giudicare".Giudico solo l'allenatore Pioli per le scelte di formazione e per il gioco di squadra.Non sono assolutamente d'accordo con te quando ritieni Pioli responsabile dei molti infortuni.Lo staff medico c'è?E se c'è cosa fa?Sulle formazioni SBAGLIATE ti faccio notare che Pioli ha fatto le nozze coi fichi secchi dimostrando un coraggio ed una calma mica da ridere quando si è trovato i giocatori contati.Mai una lamentela!Io nei confronti di Pioli noto una malafede generalizzata e ti dico perché.Tutto il mondo del calcio ad osannare Conte,e NON Marotta,per la conquista dello scudetto.Perché non succede la stessa cosa con Pioli che ha ottenuto un secondo posto con una squadra che era partita con previsioni da quarto sesto posto?Dulcis in fundo:se tu avessi un briciolo di stima per questo allenatore non lo chiameresti Piollo. Siccome ho l'impressione che il nostro è un dialogo fra sordi,non lo affronterò mai più.
RispondiEliminaMa cosa blatera Merdolo, er nano de Roma??!!??!!??
RispondiEliminaPer la stagione 2020-'21 al D.T. del Milan Paolo Maldini, è stato conferito il premio Manlio Scopigno, come miglior dirigente della A.
Merdolo, mica è colpa di Maldini se sei cresciuto poco!!!
Quanto è alto Saso? Solo curiosità.....
RispondiEliminaBerardi tolto dal mercato resta al Sassuolo almeno fino a gennaio
RispondiEliminaCircolano voci incontrollate di un accordo di massima con il procuratore di Ounas
Con i procuratori gli accordi lo trovano sempre sono i club il problema
EliminaGuarda caso per chiunque ballano sempre 3 milioni di differenza, solita manfrina come quelle di Simakan infatti non avevano mai offerto soldi tant'è che Tomori arrivò in prestito
EliminaKrunic io faccio fatica a farmelo andare a genio(non come Leao che mi irrita proprio) e nonostante la buona prestazione di lunedì scorso vederlo titolare nelle prime 2 partite a 3 giorni dalla fine del mercato mi fa pensare male...
RispondiEliminaVoglio proprio sentire o leggere le dichiarazioni ridicole che faranno nel pre partita Maldini o Massara dopo un mercato ridicolo
RispondiEliminaIeri alle 14 quando han fatto vedere che i dirigenti con la porsche entravano in sede sembrava dovessero comprare chissà chi, è passato un giorno e mezzo e si legge di distanza ancora ampia per il giocatore del Breast 😅😅
RispondiEliminaChe spettacolo elio, maldini e massara a lavoro 😅
A Maldini e Massara, mandaglielo tu un bonifico da girare al Breast... Disadattato!!!!
EliminaVai a tifare elio e non tifare Milan ritardato
EliminaTi stritolo come un grissino, pezzo di merda!!!
EliminaAhi ahi multinik, sgamato in pieno, che figura di merda 😆
EliminaMa quanti anni avete ? Così tanto per sapere
Ma che sgami tu, che hai un Q.I. più basso del tuo amico romano??!!??!!??!!??
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaNon ho nessun amico romano, troppo sgamo.. i boomer non sono svegli in ste cose, si sgamano subito.. spiace
EliminaNon vado a Milanello, però ci sono delle facili deduzioni.
RispondiEliminaBenna ha giocato a Genova, lo stesso Pioli è indeciso, quindi se sceglie Krunic preferisce un giocatore più in forma ma scarso ad uno meno pronto ma molto più forte.
Per me sbaglia, ma ovviamente decide lui.
Qui dentro invece molti stanno in pianta stabile a Casa Milan, vorrebbero decidere chi la Società può comprare, presenziano alle trattative, conoscono i conti della Società, quindi pontificano a piacimento sulle scelte di Maldini & C. 😂😂😂😂
Lo staff medico al mio paese serve più a curare che a prevenire, lo staff atletico (che è alle dipendenze del tecnico) deve saper dosare e personalizzare i carichi di lavoro per non avere infortuni muscolari a ripetizione.
I fichi secchi non c'entrano nulla con scelte sconclusionate come quelle che ho evidenziato; una su tutte: con Romagnoli contro Lukaku il belga ci ha fatto a fette nel derby di ritorno, sono liberissimo di pensare che con Tomori sarebbe andata diversamente.
Ma per lui non era adatto...😂😂😂 In realtà ha avuto bisogno di quella scoppola per accantonarlo preferendogli poi il nuovo arrivato.
Ripeto per l'ennesima volta e mi riferisco a te Darwin: fin quando non solleverai gli scudi verso attacchi pretestuosi a Società e dirigenza per me non sarai credibile con i tuoi rimbrotti per Piollo.
Discorso chiuso per me.
Marco Spinelli.Pioli vuole concedere un momento di gloria al suo tappabuchi Krunic per poi panchinarlo felice...
RispondiEliminaCompletamente d'accordo con Rinaldo Morelli su Castillego e Donnarumma e relativi striscioni dei cosiddetti tifosi a Milanello. Imbecilli ignobili e condanna totale verso minacce fisiche. Qui abbiamo qualcuno che segue lo stesso metodo. Criticare, fischiare, mai minacciare di violenza fisica.
RispondiEliminaMa invece di considerare ancora il panchinaro del PSG, non era neglio fare uno striscione inneggiante Mike Maignan??!!??
EliminaPurtroppo di ebeti, e lo constatiamo qui in questo blog, ce ne sono tanti!!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaDirò di più, oltre ad essere meno forte Krunic in quella posizione è anche fuori ruolo, ha fatto bene a Genova e può darsi si ripeta, ma la scelta per me è azzardata.
RispondiEliminaSemmai poteva farlo entrare a partita in corso quando Benna non ne aveva più.
È evidente che Pioli consideri Krunic alla stessa stregua dei titolari del Milan.
Poi ognuno può negarlo ed essere cieco di fronte l'evidenza.
La violenza fisica ignobile è stata quella dei tifosi del Verona contro un giornalista (?) interista e suo figlio.
RispondiEliminaCome sempre questi fenomeni in 10 contro 2 (è un dettaglio ma dice che tipo di personaggi siano).
“Samu (#castillejo) si è tolto da Twitter perché non lo usava, non per gli insulti” (Suma a MilanTv)
RispondiEliminaCos'ha mckennie? 😂😂😂😂
RispondiEliminaSemplicemente 5 reti in campionato su azione.
Uno in più di Calhanoglu..🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
SANDROOOOOOOO !!!!!
RispondiElimina👏👏👏👏
Tonali ha già fatto più gol su punizione del turco
RispondiEliminaVai Sandrino cuore rossonero
RispondiEliminaManco il tempo di esultare 😒
RispondiEliminaProseguita pure con l'esultanza, gol di culo di Diaz (letteralmente)
EliminaPerò Maignan ci era quasi arrivato, porca puzzola!
RispondiEliminaEcco.....vaffanculo
RispondiEliminaComunque Leao può andare a cagare quando vuole,come cazzo fai a bruciare un occasione come quella servita da Giroud?!? Mi sta sempre più sui coglioni
Porco diazzzzzzzz
RispondiEliminaUn po di fortuna non guasta mai...
RispondiEliminaComunque grande Sandrone mio!!
E speriamo continui così e anche meglio!
EliminaEcco, ci voleva il botto del -2
RispondiEliminaBoooooooommmmmmm
RispondiEliminaE SONO TREEEEEE !!!!
RispondiEliminaROSICATE INTERISTI...
Nandez è una pippa..😂😂😂😂
RispondiEliminaNandez è un bastardo.
RispondiEliminaGiroud ex giocatore..🤣🤣🤣🤣
RispondiEliminaBravissimo Giroud... deciso e di prima intenzione.... impara Leao, impara...
RispondiEliminaI Cagliritani dissero di noi... se non tirano mai in porta non potranno mai segnare.... e fecero un grande errore.
RispondiEliminaGiroud mi sa che frega il posto a Ibra....
RispondiEliminaGiroud ha fatto in una partita più di Leao in due anni 😂
RispondiEliminaLa vendetta è un piatto che si serve freddo.
RispondiElimina4.
RispondiEliminaVoglio vedere Ibra e Giroud insieme.
La coppia INPS che manda tutti in pensione.
Cmq anche leao ottima partita
RispondiElimina👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
RispondiElimina❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Grandi tutti. Veramente stratosferici!
RispondiEliminaUnico che mi ha convinto meno è il nono nano!
Grandissimo Pioli!
Ps Cagliari poca roba....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Abbiamo scritto in contemporanea. Quindi ti sei palesato. Giusto per scrivere almeno una cazzata. Il nono nano da quanto mi dicono sei tu. Ma quanto sei alto? Mi dicono che non arrivi a 1,68?
Elimina1,68 è di pisello! 😂😂😂
EliminaChiedilo a tua madre, dicono che se lo ricorda ancora!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Posso chiedere come mai quando il Milan gioca bene e vince i sasoidi tacciono? Amano troppo il Milan oppure rosicano in silenzio non potendo insultare nessuno?
RispondiEliminaIntanto dollarumma continua il suo processo di crescita...
RispondiEliminaIn panchina 🤣
In 45' annichilito il cagliari di Godin, Strottman, Pedro, Pavoletti...mica il genoa degli scarsoni.
RispondiEliminaPaolo sei un GIGANTE come in campo, costruita una corazzata senza spese folli...tremate intertristi e tenetevi Marmotta...😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
RispondiEliminaAllora lo vedi che quando dico che sei una testa di cazzo in realtà ti faccio un complimento?! 😂😂😂😂😂😂
Coglione foglio di vacca!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Per bocchino ovviamente!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Leggi sopra decimo uomo di bassa statura. Maleducato.
RispondiEliminaGiù dal carro gli interisti, diventate pazzi...😱
RispondiElimina"Squadra scarsa, monte ingaggi come la viola"
"Squadra incompleta, ci manca il turco.."...😂😂😂😂
Goleada..Io lo avevo detto..
RispondiEliminaComplimenti!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Vero Nero. L'avevi detto.
RispondiEliminaAdli e Faivre hanno in due gli anni di Ibra, Singers...allargate i cordoni del borsello e alziamo l'asticella adesso.
RispondiElimina(per dire, manco si parlasse di Messi e Kanté...sigh)
A gennaio faremo un po' di uscite e raddrizziamo i conti, ecchecazzu!
Krunic è diventato un ottimo giocatore.
RispondiEliminaIl merito è di Maldini.
RispondiEliminaPrimo tempo mostruoso,ora stiamo amministrando
RispondiEliminaOk, credo non ci saranno sorprese, quindi posso dire: bravissimi tutti!!!
RispondiEliminaConfermo quanto detto del primo tempo, bravi tutti un po' meno il nono nano.
RispondiEliminaSugli scudi giroud, leao e un krunic monumentale!
Dei subentrati buon benna, florenzi non pervenuto, rebic in linea con le sue prime parti di stagione, nullo!
Togliamoci dalla testa l'ala dx è florenzi!
Ripropongo un mezzo Busto di Pioli a Milanello, far girare la squadra con krunic e il tonto è più difficile che trovare il santo graal.
Se il tardo se sveja possiamo toglierci delle belle soddisfazioni.
Maldini si nasce, tardini si diventa!