Senza entrare nelle polemiche del primo gol, poi del gol di fortuna e via di seguito, il Milan ha letteralmente asfaltato i sardi.
Emerge l'evidenza degli obiettivi di mercato di inizio luglio: rinforzo a destra e sostituto del 10 appena andato via.
Mancano solo 2 giorni.
Il voto più basso a Diaz è stato 7,5.
RispondiEliminaProprio sicuri che serva un sostituto di quella mezzasega turca?
Forse un rincalzo per far rifiatare Brahim
Critica....ma non sei mai contento?
RispondiEliminaCritica,visto che mi ospiti non ti dico quello che penso quando scrivi.... "poi del gol di fortuna e via di seguito".Mi devi solo spiegare cosa intendi per quel"via di seguito".Penso di aver capito che tu non ci SEI,ma ci FAI.
RispondiEliminaMarco Spinelli.Per me è stato importante vincere uno a zero con la Sampdoria sul suo campo, la vittoria sul Cagliari è solo chincaglieria.
RispondiEliminaAl momento, dp due gg, i valori sn quelli espressi in sede di pronostico. Ovvero, cartonati in pole, fecciume sabaudo a ruota , Napoli, riomma e lazie ad inseguire. Cn noi, forse, avanti alla dea. Certo, cn una proprietà più sensibile ai risultati sportivi si poteva cn un paio di innesti di livello, tentare il colpaccio scudo. Così nn ě ergo ce ne facciamo una ragione. Anche degli errori dei manager e del mister in panca(qnd ci saranni).
RispondiEliminaCiao a tutti.
Lehane
Sentenze e pronostici campati in aria. Ne sapremo di più tra un mese.
RispondiEliminaMagari a maggio.
RispondiEliminaSi gioca sui blog, cn pronostici ed altro. x le faccende serie c ĕ la vita reale. Credo tu lo sappia. Stai sereno.
Lehane
Buon giorno giovini
RispondiEliminaConcordo in pieno che Lehane, partiamo come quinta forza del campionato.
Il sostituto di chala serve come il pane, anche perché il nono nano non può giocarle tutte, e spero arrivi un titolare e non una sua riserva.
Sulla destra abbiamo un'accozzaglia tra saleacoso, florenzi e 20 grammi.
Se il tardo piazza due colpi possiamo giocarcela altrimenti nisba!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
😁😁😁😁... "il nono nano" ... è eccezionale!!! Intelligenza e senso dell'humor,complimenti!
EliminaL'ottavo chi è? Lui? Se Saso è intelligente in questo blog poveri noi... Quale sarebbe il livello degli altri? Senso dell'humor? Quello greve delle peggiori taverne di alcolizzati. Humor è intelligenza e ironia non vanga e truculenza. Saso out da tutti i punti di vista.
EliminaBehh sul primo gol protestano perchelo hanno preso..
RispondiEliminaPerché non si sono lamentati prima che Tonali calciasse?
Se veramente era cosi importante avrebbero chiesto la verifica all'arbitro.i ragazzi si sono messi davanti solo per coprire la visuale non mi pare abbiano disturbato la barriera.
Sul gol deviato che dire.. noi non ne abbiamo mai presi? Non mi pare... in tutte le giornate se ne vedono di tiri deviati che finiscono in gol ma come sempre se capita a noi... critica ..ma baffanculo...🤭🤭🤣🤭🤭🤭🤭🤭🤣
Daniel Maldini per me e' perfetto per sostituire Brahim,
RispondiEliminaDaniel è riserva di Brahim. La stagione è lunga Daniel sarà prezioso.
EliminaPioli ieri ha detto che arrivano forse altri due giocatori spero che uno non sia Chakra toure, non per il ragazzo ma perché a 16 non si può caricare di aspettative
RispondiEliminaUno è Baka non ha ancora firmato. Due sostituto di Casti dipende da Getafe
EliminaE' presto per emettere sentenze e dare giudizi.Davanti qualcosa va ancora fatto ma la squadra sembra motivata e in grande crescita.Le altre, tipo Lazio e Roma, si sono rinforzate soprattutto con due allenatori di statura come Sarri e Mourinho.Le loro squadre sembra che giochini insieme da una vita e la Roma mi ha impressionato per l'alta qualità delle giocate, veramente una delizia per gli occhi.Quest'anno ci sono in giro allenatori di grande personalità e spessore e saranno proprio loro a determinare la classifica.Noi siamo una via di mezzo, in grado di dire la nostra ma anche di perderci perché ci possiamo basarci soltanto sul giocare bene, mancandoci altre armi che i santoni in panchina, che quest'anno abbondano, potranno far valere, avendo anche degli organici di grande rispetto.Io non ho certezze per la mia squadra ma la netta sensazione di una squadra e di una società in grande crescita, con ambizioni legittime a fronte dei due malefici che ci hanno portato in un precipizio.Ci vuole coraggio a dire che ci fossero stati loro, avrebbero tentato per Messi quando siamo arrivati a malapena a Lapadula Si dice da noi che il parlare è arte leggera e che la lingua sta in un posto morbido. Idanni sono stati tremendi e sollevarci è diventato estremamente complicato.Paolo e Massara ci stanno portando fuori dal tunnel, insieme ad Elliott, che per essere un Fondo sta anche facendo troppo perdendo , comunque, ancora denaro.
RispondiEliminaIo farei un monumento a Pioli. Non trasforma una zucca in una carrozza, ma in realtà nessuno ne è capace. Ma è una persona che sa fare bene il suo lavoro, con intelligenza, senza rompere i coglioni. Il massimo.
RispondiEliminaDai Elliott, spacca il porcellino, che quest'anno basta poco per vincere.
RispondiEliminaGià l'anno scorso hanno perso un'occasione più unica che rara, con una punta al posto del manzo e un'ala destra avremmo portato lo scudo a casa.
RispondiEliminaQuest'anno devono fare ancor di più per poter competere con cartonati, gobbi e vesuviani, in parte è stato fatto, ma mancano ancora 2 titolari.
Temo che le due prove incoraggianti offuschino i nostri reali limiti.
Concordo con Duino, grande grande mister!
Se non investono per gli acquisti che investano per mezzo busto per Pioli.
Daje tardi', dei tre giorni del tardor ne sono rimasti 2.....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Infatti io spero che non ci lascino incompleti per risparmiare qualche milioncino, non è che si chiedono acquisti da psg.
EliminaDiciamo che è un investimento sul cinquantello della champions perché le condizioni dello scorso anno difficilmente si ripeteranno. Abbiamo una buona squadra ma il livello di competitività è aumentato
Dai dai 2 colpi ancora e lottiamo per lo scudetto! Dai circo Elliott
RispondiEliminaChe Diaz non possa essere il titolare dovrebbe dirlo il campo, non il medico!
RispondiEliminaIl ragazzo è cresciuto molto, sente la fiducia dell'ambiente e si avvia a diventare un grande giocatore.
Quindi non si capisce perché bisognerebbe togliergli spazio mettendo uno sulla carta più forte di lui.
Poi non ho capito...abbiamo un mago in panchina che può fare risultati indipendentemente dai giocatori che la Società gli mette a disposizione, quindi Piollo può fare il tecnico, il mercato ed anche il presidente...😂😂😂😂
Traore' non è stato preso per la prima squadra, è "solo" uno che a 16 anni ha già tre presenze in prima squadra, prospettive future molto interessanti (con 600.000€).
Quella è la strada, coltivare in casa possibili titolari futuri.
Critica, vogliamo fare le pulci ad una vittoria sontuosa? Se sottolinei modalità dei primi due gol dai questa impressione. Il gol di Sandro strepitoso, quello mancato da Leao lo facevo anche io. Diciamo che se finiva 7-2 niente da dire.
Con le neopromosse giocheremo anche noi (ed anche col Genoa e con il nuovo Siena).
Per me le nostre avversarie sono meno forti dell'anno scorso e le prestazioni dei gobbi certificano che il problema non era solo Pirlo.
C'è maggiore equilibrio e si può sperare nel colpaccio, cosa che obiettivamente l'anno scorso era molto più difficile perché i prescritti hanno dominato il girone di ritorno staccando tutti.
Quest'anno sono convinto che non sarà così.
Inter e Juve sulla carta un pelo più forti di noi (forse), le altre tutte sotto, la dea fanalino di coda tra le 7 sorelle e deve guardarsi da Fiorentina e Sassuolo.
A Milanello c'è il busto di Rocco, adesso non si usa più farne, ma il prossimo (se ci sarà) facile sia per Maldini (magari padre e figlio insieme).
Marco Spinelli.Perchè se arriva uno come Faivre cambia le sorti del Milan,ma per favore,se imbrocchi un giocatore come questo è come la finale di Istanbul dove è sceso il destino in campo perchè dovevi perdere.Se arriva questo francese e si dimostra giocatore di vaglia gli altri si devono rassegnare è l'anno del Milan.
RispondiEliminaSecondo quanto riferisce RMC Sport, il Milan e il Bordeaux avrebbe trovato l'accordo per il trasferimento in rossonero di Yacine Adli: l'operazione dovrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 10 milion di euro. Il centrocampista non vestirà però subito la maglia del club italiano in quanto i dirigenti di via Aldo Rossi hanno accettato di lasciarlo in prestito per un anno al Bordeaux.
RispondiEliminaQualquadra non cosa 🤔
Saso e Roberto S. sono due luride merde secche.
RispondiEliminaUnknown è il solito coglione merdazzurro sucacazzi.
Andrea è figlio di una povera puttanella putrefatta.
Ritornate nelle fogne, il posto giusto per rosiconi e nazistelli suca minghia intertristi.
InterJuve=>cacca sciolta
Maldini vi piscia in bocca.
🖕
Secondo quanto riferisce calciomercato.it, la Real Sociedad ci sta provando per Samu Castillejo: c'è già una trattativa in corso, i contatti tra le parti sono continui per cercare di sbloccare l'affare. A rendere tutto più complicato potrebbe essere però la decisione dell'attaccante spagnolo di cambiare agente e così l'operazione ora è a rischio.
RispondiEliminaProprio ora 😅
Diaz è del Real Madrid se dovesse esplodere potremmo perderlo a zero ?
RispondiEliminaAh Saperlo
Mi pare che il controriscatto sia di 5 mln di differenza, non è un investimento da elio
EliminaCome sempre non si tiene conto della volontà del giocatore che può sfanculare qualsiasi richiesta... io spero che il milan sia casa sua.. d'altronde lui era gia un tifoso milanista fin da piccolo...
Elimina#SkySport#Il Milan ha preso James Rodriguez,e' lui il trequartista scelto da Maldini e Massara.##
RispondiEliminaArrivano conferme in merito alla notizia arrivata poco fa dalla Francia: secondo quanto da Milannews.it, il Milan ha infatti chiuso l'acquisto dal Bordeaux di Yacine Aldi. Il centrocampista francese classe 2001 non vestirà però subito la maglia rossonera, ma resterà un anno in prestito al club francese. Il giocatore approderà quindi a Milanello nell'estate del 2022.
RispondiEliminaBocchino della menzogna è l'unico coglione che in tutta Italia non sa chi sia l'ottavo nano!
RispondiEliminaBocchi' ripeto darti del testa di cazzo è un complimento!
Ringraziami!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Diaz è del Real Madrid.
RispondiEliminaSe dovesse esplodere conterà anche la sua volontà e bisognerà vedere come sarà messo il Real fra due anni in quel ruolo, non credo che se esploderà da noi sarà dell'idea di andare a fare la riserva a Madrid.
Intanto ce lo godiamo per questa stagione e la prossima!
Magari tra due anni prendiamo Messi..😂😂😂
Vale ma sei sicuro che sul controriscatto decide il giocatore?
EliminaGiuseppe,ti sei volutamente dimenticato di Pioli.Non sopporto la malafede.Sarri grande allenatore!😱Noi ci possiamo difendere solo col gioco.E ti pare poco! Secondo te abbondano i Santoni in panchina? Ahahah.Ma l'allenatore in una squadra non conta solo il 10-15%?(c'è chi in questo blog lo sostiene).Quante contraddizioni!Non ho capito se sono forti gli allenatori o le panchine.Non ti sei accorto che il miglior calcio lo stiamo giocando noi?Mi ripropongo sempre di non intervenire ma non ce la faccio proprio soprattutto quando certe considerazioni vengono trasformate in sentenze.Sarri...Sarri... un vincente!Ahahah.Spalletti... un vincente anche lui.Inzaghi...idem.Pioli,un fallito.
RispondiEliminaSe permetti, Spalletti e Sarri hanno avuto una carriera superiore a Pioli, inclusi dei risultati.Pioli ad oggi non ha vinto una mazza.Sono dati inoppugnabili non opinioni.Anche Maldini voleva Spalletti prima di Pioli ma Spalletti aveva preferito prendere lo stipendio finale dall'Inter anziché impelagarsi con noi.Per panchina intendevo quella riferita ad un allenatore e poi non mi sono mai sognato di dire che l'allenatore conti dal 10 al 15%, una fesseria colossale se penso a Conte e quanto egli stesso abbia inciso sulla vittoria dell'anno scorso oppure un Sacchi nelle vittorie dei Milan berlusconiani. Dire che il Milan faccia il migliore gioco è anch'esso un luogo comune: ti prego di vedere i goal della Roma e della Lazio e poi ne riparliamo.Le sentenze involontariamente le stai creando tu disattendendo ad una graduatoria tra gli allenatori che vede Pioli dietro ad Allegri, Spalletti, Conte, Inzaghi, Mourinho, Sarri e forse qualcun'altro e che solo l'anno scorso ha ottenuto un secondo posto in campionato.Questa è storia non una semplice sentenza!Sono perentorio e diretto in quello che dico, ma sentenze non ne pronunciò e mi dispiace se ti le interpreti come tali.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaHo deciso di seguire i tanti consigli di ignorare il maleducato. Proviamo ma non garantisco.
RispondiEliminaHo letto di James Rodriguez, qualcuno conferma? (se Adli arriva il prossimo anno allora potrebbe essere questo il motivo)!
RispondiEliminaNon so se James Rodriguez o un altro ma se fai quel tipo di operazione suppongo prendi qualcun altro non avrebbe senso se no
EliminaMi auguravo e mi aspettavo i 6 punti prima della sosta (anche se non sapevo ancora delle assenze di Kessie e Benna, così ci si abitua per gennaio), ma non credevo in due prove così autorevoli.
RispondiEliminaForse questo blog riesce ad infondere una vena scettica anche in me (ma sarà dura per le Cassandre).
Ho notato una differenza:
sul colpo di testa di Lautaro l'infame è rimasto fermo come di pietra, Maignan ieri quasi la prende...😂😂😂😂
Un portiere fortissimo, con personalità non da bambinone, dal lancio con i piedi preciso come un regista.
Che affare che hanno fatto!!!
Colpo a sorpresa in vista per il Milan? Secondo quanto riferito da ESPN, i rossoneri avrebbero trovato l'accordo con l'Everton per James Rodriguez. Il colombiano, in scadenza di contratto nel 2022, arriverebbe addirittura a parametro zero e dovrebbe essere annunciato domani, come grande colpo delle ultime ore di mercato.
RispondiElimina😱
Gianluca Di Marzio ha pubblicato su Twitter questo aggiornamento sul possibile futuro di Samu Castillejo: "Castillejo contatti in corso con la Sampdoria in prestito dal Milan".
RispondiElimina😢
Lo dico da anni, il blu cerchiato gli dona!
EliminaSperem!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Bocchino della menzogna, dopo mesi che mi lecchi e mi annusi il buco di culo ora ti sei stancato, figlio di cagna!
RispondiEliminaCmq meglio così, e più che provare, vedi di riuscirci, sai lo stuolo di bidet umani non mi fa impazzire!
Testa di cazzo!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Tu uomo rasoterra moralmente e umanamente disprezzabile ci metti tutto l'impegno per renderti sgradevole e vi riesci sempre. Ad ogni tentativo di tirarti fuori dal fango in cui annaspi reagisci sempre con un ringhio da cane arrabbiato. Ma cosa ti ha fatto la vita per essere così?
EliminaGià hai buttato la spugna cane rognoso?
EliminaTe gusta leccarmi il culo pezzo di merda!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Non mi capacito perché sei così rabbioso. Destinla mia curiosità antropologica e susciti la mia pietas umana. Vorrei aiutarti a venirne fuori.
EliminaNo la destino a quella puttana di tua madre!
EliminaRipeto pezzo di merda, ogni qual volta che ti insulto devi ringraziarmi, perché sono sempre pochi!
Testa di cazzo!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Comunque se arriva James Rodriguez e' inutile tenere in panchina un campioncino come Daniel Maldini,meglio darlo in prestito!
RispondiEliminaSi dice "la juve di Allegri" o "il napoli di Sarri" per identificare un periodo, magari un modo di giocare, in modo sintetico.
RispondiEliminaPer me non certo perché l'allenatore contribuisca più del 10/15% sulle sorti e prestazioni di una squadra.
Tranne casi rarissimi che si possono chiamare Conte, Sacchi, Guardiola e pochi altri.
Oppure un Gasperini ma solo in un determinato contesto.
Allegri, Spalletti, Inzaghi, Mou, Fonseca, Pioli, Donadoni, etc. non spostano gli equilibri.
Ho riso alla grande quando il nostro grandissimo Sacchi affermava che la tattica incide più della differenza tra Baresi/Maldini e Mussi/Bianchi.
Motivo dei contrasti tra Sacchi e Van Basten...senza campioni Arrigo non sarebbe passato alla storia, avrebbe inciso più di altri, ma quei risultati poteva solo sognarli.
Pioli...😂😂😂😂 ha avuto bisogno mesi e mesi per passare dallo 0-5 di Bergamo alla squadra che ha fatto più punti nel postlokdow...ma c'è riuscito grazie ad Ibra, Rebic, Kjear, Saelemaekers che si sono aggiunti a quelli che c'erano permettendo anche un cambiamento tattico.
Pioli ha dichiarato di aver ritrovato Tonali, Leao e Krunic maturati nella testa dopo le vacanze, gli ha fatto lezioni a distanza?
😂😂😂
Vai Circo Elliott Vai!
RispondiEliminaNelle scorse ore, si è sparsa la notizia di un possibile ritorno di fiamma del Milan per James Rodriguez, trequarista di proprietà dell'Everton: secondo quanto appreso da Milannews.it, però, il giocatore colombiano non è un obiettivo di mercato dei rossoneri che stanno valutando altri profili per la trequarti.
RispondiEliminaMeglio così
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Parlarono troppo e pure a sproposito lo scorso maggio
RispondiEliminaAsfaltati a distanza di tre mesi come ampiamente preventivato anche in virtu’ di quella gara terminata 0-0
Ieri hanno visto il Milan tirare verso la loro porta
E invece James Rodriguez sarebbe un grande colpo soprattutto per la Champions,e' ancora forte!
RispondiEliminaMa ieri li abbiamo presi a pallate solo perché non c'era più nainggolan..😂😂😂
RispondiEliminaConfermate le voci che sono arrivate poco fa da Footmercato sul tentativo fatto dal Milan per arrivare ad Adam Ounas esterno offensivo azzurro. Il tentativo è stato effettuato stamattina, prima delle 12, una telefonata per sondare la disponibilità. Il Napoli è stato ferreo: la richiesta di 18 milioni più bonus, al punto da sfondare il muro dei 20 milioni. Ulteriore conferma che per Spalletti la presenza di Ounas è importantissima, come dichiarato recentemente dall’allenatore, e soltanto una grande offerta potrebbe modificare gli scenari. Offerta che evidentemente non è arrivata. (alfredopedulla.com)
RispondiEliminaCerto che sondare al 30 agosto 😅
E con Adli sono circa 75 milioni investiti contro 16 incassati.
RispondiEliminaQuesto grazie alla dirigenza che è riuscita ad avere Diaz e Baka in prestito oneroso con diritto di riscatto, Giroud e Florenzi con un risarcimento minimo.
Quattro giocatori importanti e funzionali che per il cartellino sono costati meno di quanto incassato per Laxalt.
La statua di Maldini sulla collinetta di Milanello.
👏👏👏👏👏
Scartato da Bordeaux e scartato da Psg 🤣🤣🤣 altro giocatore da mercato delle pulci 😂😂😂
EliminaPremessa doverosa:non voglio passare per moralizzatore perché anch'io spesso nella quotidianità cedo ogni tanto alla violenza verbale e dico parolacce.Di una cosa però sono CERTO:sono soprattutto uomini non troppo giovani a scrivere offese ed insulti violenti e gratuiti.Uomini infelici,perché ho constatato che è proprio l'infelicità a renderli così rancorosi.
RispondiEliminaE adesso,come dice Guido Meda prima di un GP,SCATENATE L'INFERNO!
Era nell'aria già da diversi giorni, adesso però è arrivata l'ufficialità: Marcel Sabitzer si trasferisce a titolo definitivo al Bayern Monaco. Il trequartista del Lipsia, accostato in questa sessione estiva anche al Milan, è stato pagato circa 15 milioni di euro (andava in scadenza nel 2022). Con i bavaresi firma un contratto fino al 2025.
RispondiElimina15 mio eccheccazzo! Solo per noi valeva 25mio?
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Il problema è l'ingaggio già ne beccava 4 a al Lipsia non se lo decurtava 😜
EliminaIl problema era anche l'ingaggio.
EliminaSecondo te investivano 15 pippi?
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAdli chi era costui? 🤣🤣🤣
RispondiEliminaAdli,su Wikipedia, toccatevi le palle!, viene paragonato a Rabiot👎 e Pogba👍.Mister Hyde e dr. Jekyll.
RispondiEliminaMilanista86, leggo ora la tua osservazione.
RispondiEliminaNon ho scritto che nel controriscatto DECIDE Diaz, ho scritto che "conterà" anche la sua volontà (come in tanti altri casi conta).
Ho anche scritto che il Real tra 2 anni potrebbe essere completo in quel ruolo.
Vi piace vedere negatività ad ogni angolo? A me non sposta niente, io godo di un ottimo Milan che sta per tornare grande, la tifoseria rossonera è entusiasta, mi spiace per voi che la vivete così male, purtroppo per voi le contestazioni al momento potete solo sognarle, magari in 4/5 da questo blog potete darvi appuntamento a S.Siro e fare un coretto contro Elliott, ma sarà meglio che andiate in Curva Nord, sempre milanisti troverete, ma più "comprensivi".
L'incasso del Milan per la prima di campionato è stato di circa 1 milione.
RispondiEliminaSiamo ancora lontani dalla normalità.
Già contro la Lazio ci sarebbero stati tra i 60 ed i 70.000 spettatori, invece non potranno essere più di 37.000.
Per non parlare delle partite di Champions, si torna dopo una vita ed incassi al botteghino dimezzati.
Quando si dice la sfiga.
#SkySport#Il Brest ha risposto al Milan:Va a cacare!Il Milan ha deciso di virare su James Rodriguez#SkySport news#
RispondiEliminaQui ci sono troppi bastian contrari
RispondiEliminaGuarda Laboccadellaverita',
Eliminafanno un esercizio inutile.
Negli ultimi anni della proprietà di Berlusconi eravamo la maggioranza a contestare (a ragion veduta) e forse quel martellamento di tutta la tifoseria ha sortito un effetto.
Quello che fanno adesso è una lamentela sterile ed inutile perché minoritaria e nei confronti di chi non deve badare a raccattare consensi.
Ma il circo Elliott li caccia sti 15mln per Faivre o si fa prendere il giro da una squadretta francese per non cacciare 2mln in piu'?
RispondiEliminaPerò il Milan ha smentito su James Rodriguez... boh, vedremo, ormai manca poco alla fine della sessione di mercato 2021!
RispondiEliminaEsaltarsi per un mercato con tanti nuovi nomi, poi vai a vedere chi abbiamo comprato ed in ordine trovi diaz (che fra 2 stagioni se esplode se ne torna a Madrid che lo gira ad un altra squadra es morata-juve-chelsea ) bakayoko (deriso dai tifosi del Napoli) florenzi (scartato sua in Francia che in Spagna) giroud (giocatore forte ma in la con l'età) pellegri (piú giorni infermeria di Ibra ultimi 3 anni) e billy ballo non mi esprimo che non serve
RispondiEliminaMiranchuk sarebbe l'alternativa a Faivre?
RispondiEliminaAnonimo
RispondiEliminaE fuor dubbio che LaRosa l'hanno rinforzata, si nel ruolo di terzino sx che a centrocampo è in attacco.
Siamo latenti sulla trequarti dove mancano 2 pedine, possibilmente 2 titolari, che probabilmente non arriveranno.
E cmq se dovessero arrivare prenderli sul gong non è una mandracata!
Unico dubbio è sul portiere, anche se il francese promette bene.
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Gran colpo dell'Udinese SOPPY sembra un personaggio di Snoopy
RispondiEliminaNonostante le condizioni fisiche di Kessie non siano ancora ottimali a causa dell'infortunio rimediato quest'estate che lo ha costretto a saltare le prime due di campionato, il suo nome è sorprendentemente apparso nella lista dei convocati della Costa d'Avorio per le sfide con Camerun e Mozambico.
RispondiEliminaSocietà muta!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Sarà un errore.
EliminaBakayoko, le prime immagini in rossonero. Il francese scrive: "Lotto per la curva e per il diavolo"
RispondiElimina😍
Grande baka! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Brest ha rifiutato l'ultima offerta del Milan per Faivre e lo ha tolto dal mercato.
RispondiElimina😅😅🎪
La storia / farsa del trequartista è copia incolla di quella della scorsa estate su difensore centrale, decine di nomi ognuno con caratteristiche diverse e alla fine non arriverà nessuno perché nessuno accetta l'elemosina che offre elio, anzi l'unico che può arrivare è un 30enne con una stagionebdi serie a in carriera e retrocesso col Crotone.
RispondiEliminaMessias Il colpo Champions del 🎪 elio 😅😅
Mister X arrivò Aquilani😂😂😂
RispondiEliminaSalta l'arrivo di Romain Faivre al Milan, si ferma la trattativa con il Brest. Pugno duro del club francese, che non ha accettato l'offerta del club rossonero e ha deciso di non vendere il trequartista. Niente da fare quindi, per il Diavolo e per lo stesso Faivre che nella giornata di ieri aveva saltato la trasferta di Strasburgo non presentandosi al raduno e mandando su tutte le furie il Brest, fastidio manifestato dal ds Lorenzi prima della partita.
RispondiEliminaPiù che offerta dovevano scrivere elemosina
EliminaFinalmente vedo con piacere un po' più di positività in alcuni di voi e comunque il mercato finisce domani....... IO CI CREDO!!!! Grande mister, grandi dirigenti e grande società, un giorno o l'altro dovranno mettere a posto i merdosi sceicchi assieme ad altri e noi saremo tornati al posto che meritiamo.
RispondiEliminaVedremo la potenza dei Sale-Diaz-Leao-Giroud nelle partite che contano.
RispondiEliminaQuesti manco in tribuna possono stare in squadre come Atletico Madrid e Liverpool,solo una squadretta da metà classifica può farli giocare titolare ed esaltarli per una partita buona contro una squadra di brocchi.
Perche non te lo vai affanculo, e ci resti, al calduccio, per tutta la settimana.
EliminaSasooooo ma cosa ci fai in un blog di milanisti?
EliminaRipeto le vedi che sei un coglione?
EliminaRingraziami!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Povero Pioli che ieri nel dopo partita credeva davvero potessero arrivare un paio di rinforzi, gli tocca sperare che Diaz faccia 40 partite quest'anno altrimenti tocca giocare con Maldini o Krunic trequartista 😅😅😅
RispondiEliminaQuindi niente trequartista, nessun esterno destro e niente rinnovo / cessione Kessie.. chapeu 😅
Io non riesco a capire come si facciano a criticare dei ragazzi che a parere di alcuni sono delle pippe galattiche, dopo una scorsa stagione da fantascienza. Nessuno me compreso se lo sarebbe aspettato!!! E quest'anno ancor di più a dargli addosso? Scusate siamo sicuri di essere in un blog di milanisti?
RispondiEliminaIo uno che rifiuta la convocazione per farsi vendere non so sino a che punto lo vorrei.
RispondiEliminaSperiamo ci sia speranza per corona
Noooooo!Non abbiamo preso Faivre!Non ci posso pensare!Era l'unico giocatore che ci avrebbe risolto il problema del trequartista o dell'esterno destro!😂 Giocatore di rara intelligenza,cosa fa? Non si presenta al raduno,rendendo più facile la trattativa.E il Brest,società tutta d'un pezzo,a sua volta che fa?Fa l'offesa e lo tiene in rosa nonostante il ragazzo sia attapirato.La perdita di Faivre non mi farà perdere il sonno.Ma anche noi furbi a dichiarare ai quattro venti che aspettavamo gli ultimi giorni di mercato per cogliere l'occasione al mercatino dell'usato.Faivre chi??? Ho l'impressione che Daniel quest'anno farà qualche partita in più.
RispondiEliminaÈ tutto un gomblotto per far giocare Daniel 😂
EliminaLo temo anche io Darwin
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Vero.Gomblotto!!!!
RispondiEliminaStrapparsi le vesti per favre e da.... bocchino della menzogna!
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Offerta scritta per Favore 12 + 2 di bonus.
RispondiEliminaPer favore ammazzate, cojone!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Faivre
RispondiEliminaE ora chi cacchio prendiamo?
RispondiEliminaMercato strachiuso, l'unico che eventualmente possono permettersi gioca nel Crotone..
EliminaHanno avuto 2 mesi per prendere il trequartista invece di prendere per il culo i tifosi
JAMES RODRIGUEZ
RispondiElimina🤣🤣🤣🤣🤣
EliminaMah, sai com'è...domani potrebbe esserci una sorpresa, nella vita mai dire mai..
RispondiEliminaIn ogni caso, a mio modesto parere, non reputo/reputerò negativa questa sessione di mercato! l'unica cosa è che non capisco il motivo del prestito di un anno di Adli ( il dubbio che vogliano provare "in qualche partita" Ibra dietro le punte)...
Lasciandolo in prestito lo pagano meno, lo hanno detto anche a sky, e così il prossimo anno prenderà il posto di Kessie che se ne andrà a zero. Ma la cosa più assurda è che hanno comprato Adli e per lasciarlo in prestito speso soldi per Ballo Toure e siamo senza trequartista / esterno..
EliminaRoba da dilettanti allo sbaraglio..
A quanto pare per abbassare il costo del cartellino
EliminaInoltre il prossimo anno non devono rifare la trattativa 🤣🤣🤣
EliminaLa Lazio si presenterà a S.Siro con Hysaj titolare, non per assenze di altri, ma perché lo è.
RispondiEliminaQuello stesso giocatore che quando il Milan lo cercava come riserva di Theo era un obbrobrio. 😂😂😂
Pedro e Felipe A. vanno bene per fare i fenomeni con il Siena (che secondo me quest'anno retrocede a meno che non faccia miracoli nell'ultimo giorno di mercato).
Poi osservo la panchina degli aquilotti dove non c'è più Correa ma c'è ancora Muriqi...😂😂😂
Per non parlare delle altre mezze tacche.
Noi in panchina avremo Romagnoli, Florenzi, Tonali, Bakayoko, Rebic, Ibra!
Basta confrontarli con i loro per vedere che non c'è paragone....vero Acerbi?🤣🤣🤣
Poi ogni partita fa storia a sé.
Spezia non Siena
RispondiEliminaChissà perché li confondo sempre.
EliminaAmmazzateve cojonazzi ma prima maniglioni
EliminaVlasic da Spartak Mosca a West Ham per 30 milioni ma non era del circo elio 🤣🤣🤣
RispondiEliminaArriva Messias gli altri nomi erano tutte cazzate
EliminaSi, avevo letto che il motivo del prestito era quello, non capisco la decisione, la scelta... intendevo questo
RispondiEliminaComunque resta/resterebbe una campagna acquisti "incompleta a causa del prestito del trequartista" ma comunque nel complesso (sempre a mio modesto parere) tutt'altro che negativa!
Capitolo a parte il rinnovo di Kessie, ma in questo caso girano troppe notizie farlocche per potersi sbilanciare in un giudizio netto.
Ma da una società che prende nella stessa sessione di mercato Ballo Toure e Pellegri cosa bisogna aspettarsi ?
EliminaMessias 😅😅
RispondiEliminaQualcuno fermi maldini ragazzi, nemmeno l'Inter mezza fallita prende 30enni retrocessi con una stagione in serie a
Elio è la merda
Vediamo se hanno la faccia come il culo di chiedere persino un cesso come messias in prestito a una squadra di serie b
RispondiEliminaRicordiamoci che dovremmo fare la Champions..
Sotto il tweet di messias elio deriso da tutta twitter 😅😅
Mi auguro che dopo l'ufficializzazione di messias abbiano il coraggio di dimettersi
RispondiEliminaFaivre non arriva perchè giuoca Daniel come sostituto di Diaz 🤣🤣🤣
RispondiEliminaTabacci piazza il figlio alla Leonardo e Maldini piazza Daniel al Milan 😍🤩😛
Chi è Tabacci ?
EliminaBruno Tabacci sottosegretario Draghi ex DC che ha piazzato il figlio all'azienda di stato Leonardo
Eliminahttps://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/governo-migliorabili-39-39-posto-tutti-nbsp-figlio-277935.htm
Ah ok, pensavo era nel mondo del calcio 😅
EliminaChe schifo meglio James Rodriguez anche rotto!
RispondiEliminaVa che fino 2 anni fa messias giocava nel real gozzano 😅😅
EliminaIl bello è che i tifosotti sono gontenti della gampagna aguisti 😇😇😇 giambagne 🤣🤣🤣
RispondiEliminaDue mesi per ripagare su messias
RispondiElimina18/19FC CrotoneItaliaCrotone
RispondiElimina30/giu/2019 Fine prestito
18/19AC GozzanoItaliaGozzano
31/gen/2019 Prestito
18/19FC CrotoneItaliaCrotone
30/gen/2019?
17/18ASDC GozzanoItaliaGozzano
29/dic/2017-
17/18svincolatosvincolato
01/lug/2017-
16/17ASD Chieri CalcioItaliaChieri
23/lug/2016gratuito
La carriera di Messias 😅😅😅😅😅
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaManco gobbani con mancini e pablo garcia era arrivato a tanto, che finaccia
RispondiEliminaSconosciuto alias Saso ma perché non ti dedichi a cose più interessanti che non stare a scrivere del tuo odio per Maldini.... Boh
RispondiEliminaAmmazzate cojone ma prima maniglioni 🤣🤣🤣
EliminaIo sinceramente non capisco perchè non lo mandino a giocare con continuità anziché tenerlo ad ammuffire, sempre che non diventi il vice diaz 😂
RispondiEliminaE cosi' col Liverpool giochiamo con Messias trequartista:
RispondiEliminaSaelemekers Messias Leao
Giroud
Padre Pioli attendeva il suo Messia🤗🤗😑
RispondiEliminaCon Messias siamo ai livelli di Ze Love 😅😅
RispondiEliminaVedrete Messias la mette dentro col Liverpool,non e' cosi' male ho visto gli highlights e' veloce e ha un ottimo dribbling!
RispondiEliminaTifosotti?
RispondiEliminaAmmazzate tu testa di cazzo di un merdazzurro bastardo!!!
Hai rotto i coglioni pezzo di merda!
Scusa Laboccadellaverita...ma quando ci vuole...ci vuole.
Questo coglione sta qui a rompere i cazzi in un blog del Milan...scrivi i tuoi commenti da demente ma non permetterti mai più di scrivere "tifosotti" o "elio fans" come fai da mesi, altrimenti gli insulti di Saso saranno caramelle...porco infame!
Vale almeno tu hai la lucidità di riconoscermi fra gli anonimi, bocchino gna fa 😂😂😂😂
RispondiEliminaE cmq a me messias piace 😅😅😅😅😅 mi devo preoccupare?
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Riconoscerti?
EliminaQuesto qui è il bastardo che faceva copia incolla chilometrici di insulti, lo stesso di Mondello e di tanto altro (si è sgamato da solo per i vecchi del blog).
Critica ha scelto di mettere su un blog senza moderatore?
Rassegnatevi, questa è critica rossonera, un blog dove tutto è consentito fin quando qualcuno non lo chiude.
Io non porgo l'altra guancia MAI! Piuttosto spacco la mascella.
Ora stai attento a quello che scrivi "sconosciuto" dei miei coglioni.
Bhe bocchino è pure peggio..... a furia di lustrarmi il culo non ha più la lingua!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaOra hai superato ogni limite. Maleducato e ignorante. Omuncolo 1,65 scarsi. Torna ad usare la vanga.
EliminaSaso ti ho riconosciuto subito un idiota come te è inconfondibile. Ma questo blog è da segnalare alla polizia postale. Oppure da abbandonare come ha fatto giustamente Roberto. Parlare con un idiota come Saso è tempo sprecato.
EliminaTesta di cazzo quando mai hai voluto parlare di calcio con me coglione? Sono mesi che on fai che rompermi i coglioni e basta!
EliminaRoby al contrario di te, voleva e parlare di calcio ed è un peccato che se ne sia andato!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Temo proprio che questi alla fine della fiera ci rifileranno sul serio Messias
RispondiEliminaProbabile che vada a finire così. Io speravo in messias come vice di un titolare, chala o altri, ma non del nono nano!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Messias piace anche a me.
RispondiEliminaDal Crotone?
Perché il Brest cos'è?
E cos'è l'Empoli che batte i gobbi e dal quale è arrivato Bennacer?
Messias sarebbero altri 7 milioni per un mercato nel quale il Milan è stato il più attivo e costruttivo della serie A.
Ovviamente mia opinione.
Messias secondo me rende molto bene anche da esterno destro, con più qualità di saelemaekers ma meno doti difensive. Prende il posto di Castillejo. Se non gioca Diaz secondo me cambiamo modulo. Non credo di rivedere Krunic trequartista. Al massimo lo fa Leao.
EliminaIo credo che messias sarà il vice diaz.
EliminaPioli non rinuncerà a salescoso troppo importante per gli equilibri. Il vice del belga sarà florenzi. 😅😅😅😅😅
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Vedremo, l’anno scorso ha giocato quasi sempre esterno d attacco o di centrocampo. Sa giocare bene ovunque, il trequartista è un ruolo complicato, saelemaekers non può fare tutta la stagione e florenzi sarà anche il vice Calabria. Intanto vediamo se arriva.
EliminaHo deciso presenterò una denuncia alla polizia postale per il linguaggio violento usato da alcuni utenti (sapete da chi) nel frattempo mi asterrò dall'intervenire. Seguirò ogni tanto per raccogliere le prove dei resti commessi.
RispondiEliminaSaso comincia a tremare l'era dell'impunità è finita.
RispondiEliminaThe end
RispondiEliminaProbabilmente hanno promosso Diaz titolare, ero perplesso su questa scelta, ma l'inizio di stagione unitamente al finale di quella passata potrebbero dare ragione alla Società. Messias o il francese possono essere valide alternative.
RispondiEliminaLe grandi squadre si costruiscono nel tempo con pochi innesti di valore ogni anno.
Quest'anno Maignan, Tomori, Giroud, poi altri innesti di contorno, il riscatto di Tonali, giovani di prospettiva e nessuna cessione di peso tranne quelli che volevano cambiare aria.
Secondo me alcuni vivono una realtà parallela...
RispondiEliminaNessuna cessione di peso?
Pochi innesti di valore?
E da quando scelsero Giampaolo, che si presentano con la rosa incompleta. Quest'anno dovevano iniziare da trq ed ala dx e hanno preso Messias e Florenzi? No... Certo siamo ultra competitivi
Basta saper leggere:
RispondiElimina"nessuna cessione di peso tranne quelli che volevano cambiare aria."
Un giocatore svincolato che non rinnova non è una cessione.
In democrazia ognuno fa libere scelte legittime legalmente anche se moralmente discutibili.
Per decidere da dove dovevano iniziare bisogna sedere a Casa Milan, mica decidi tu.
Per me hanno fatto benissimo ad iniziare versando 13 + bonus per Maignan, 28 per Tomori, 10 per Tonali e poi a seguire.
Siamo più competitivi di quanto si potesse realisticamente sperare.
Poi la tua realtà non so quale sia.
La mia realtà è semplice, abbiamo bisogno di un'ala dx titolare il classico giocatore che spacca la partita quando siamo chiusi, quando come la prima {samp} , non riusciamo a chiudere le partite... E poi oltre Diaz, ci serve un trequartista TITOLARE con esperienza di champions league.
RispondiEliminaTutti parlano di secondo posto dello scorso anno, non si rendono conto che è figlio di un girone d'andata miracoloso, e nonostante ciò, all'ultima giornata potevamo arrivare quinti, però ora abbiamo Tomori dall'inizio, che per inciso abbiamo fatto più punti al girone d'andata senza, anche se per me è un gran bel giocatore. Sono anni che aspettiamo la champions per avere qualche giocatore di spessore e loro si presentano con Messias, la proprietà è taccagna e non ha speso nulla in più di ciò che aveva risparmiato lo scorso anno e i soldi della cessione di Hauge e spiace dirlo... Ma la realtà è che siamo nelle mani di chi vuole solo lucrare sperando nella buona sorte tanto hanno il parafulmine Maldini...
La tua realtà sarà semplice, ma resta la tua, per me invece piena di illazioni, con i "potevamo", "miracoloso", etc.
EliminaQualcuno potrebbe dire che è stato miracoloso per i prescritti vincerne 11 o 12 di seguito, discorsi inutili.
In quanto ai giocatori con esperienza Champions il Milan me ha più di quanti ne aveva la dea alla prima partecipazione.
Se il titolare sarà Diaz si giudicherà sulle prestazioni in campo.
Abbiamo fatto più punti senza Tomori?
Pensa te che discorsi...
È proprio la tua realtà personale.
Concordo in pieno snaps.
RispondiEliminaSolo il fatto che il tardo si sia prestato a questo scempio è raccapricciante!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Preso messias
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Messias è un ripiego.Sono d'accordo.Questo è quello che passa il convento.Ma attenzione:questo brasiliano vecchiotto, però molto resistente,ci farà vedere cose che Calha non ci ha mai fatto vedere.Anche di Benna si diceva la stessa cosa visto che proveniva da una retrocessa. Vendereste Bennacer adesso?In mezzo a tanto disfattismo sono fiero di essere un inguaribile ottimista😀
RispondiEliminacritica buttati nel cesso con saso e unknown. Poi tira l'acqua....c'e' una gran puzza di merda
RispondiEliminaLago de merda!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Poi "risparmiato" è da incorniciare, non conoscete nemmeno i numeri di bilancio o fingete di dimenticarli.
RispondiEliminaAdesso che è "andata meglio" il "taccagno" Elliott deve comunque ripianare 100 milioni di perdita...ma che vuol dire RISPARMIATI? DA CHE? DA ULTERIORI PERDITE?
Ma per favore, incontentabili...
Comunque la prossima volta puoi iniziare i tuoi commenti senza riferirti ai miei, giusto perché si eviti che ti ricordi che tipo di tifoso sei.
Messias è un rincalzo ci può stare si è capito che non hanno soldi.
RispondiEliminaQuello su cui ho dubbi è diaz titolare fisso. Ma li la colpa è della proprietà che ha bloccato il rinnovo di chalanoglou lasciando la dirigenza nella cacca
Ma hai letto la carriera del 30enne messias ? Tra eccellenza e paritefi calcetto.
EliminaSecondo me punto più basso della storia del Milan, lo avesse fatto Galliani avreste chiesto la lapidazione
La proprietà è qualcosa di vergognoso ma una dirigenza che in un mercato prende Ballo Toure, Pellegri e Messias oltre a non rinnovare Kessie e perderlo a zero il prossimo anno è qualcosa di imbarazzante, l'unico che ci capiva di calcio e aveva ambizioni era Boban ed infatti si è visto come è andata a finire
Concordo al 100 % anonimo!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Non capisco come possiamo perdere a zero chala per 1mio e spenderne 2,5 (o 3) per il prestito di messias!
RispondiEliminaIl tutto oltre ingaggio e riscatto!
Per non parlare dei 10 pippi per Adli che arriverà l'anno prossimo!!!
Temevo la supercazzola di fine mercato e infatti.....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Considera il totale dell'operazione
EliminaChe conoscendoli a fine anno o non lo riscattano o ritrattano e che di ingaggio SE gli danno 1 quello fa la break dance
EliminaQuindi le reputi operazioni intelligenti?
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Saso tu sembra che non mi abbia mai letto 🤣
EliminaSempre detto che sul trequartista hanno fatto una cazzata ma li il problema è la proprietà
Il problema sono anche i dirigenti
EliminaAllora che senso ha la tua risposta?
EliminaSpendere in totale 12,5 oltre ingaggio e lasciarsi sfuggire chala per me è una cagata.
Se mi rispondi considera che non lo riscattano, considera Orione, non ha senso.
Hai indebolito il reparto e cmq hai speso di più nell'immediato.
Poi possono andare col piattino ogni anno, questo è un altro discorso!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Saso nella politica del tiriamo a campare conviene più messias, chalanoglou lo dovevi pagare per 4 anni
EliminaChe poi devo ancora capire il senso della cessione del 22 enne Hauge e l ingaggio de 30enne messias
RispondiEliminaNon lo ha capito nessuno in effetti.
EliminaConcordo
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Il turco con i suoi 10 milioni l'anno può continuare a fare l'imbianchino nerazzurro.
RispondiEliminaMessias 9 reti in serie A giocando in una squadra che non agevola certo i suoi attaccanti, 9 reti sono più del doppio di quelli segnati in da Calha (è un particolare ma conta anche quello).
Calcio pieno di luoghi comuni, soprattutto in alcuni tifosi.
Grandissima dirigenza, ha riempito TUTTE LE CASELLE costruendo una rosa lunga e di qualità. Lo ha fatto con intelligenza senza sperperi.
Se Messias e Pellegri faranno bene con 10 milioni complessivi saranno nostri già dall'anno prossimo.
Mentre per Diaz e Baka ci sono due anni.
Ovvio che in due anni succede di tutto, negli ultimi due al Milan è successo che si è passati dal sognare di arrivare sesti al sogno scudetto.
Poi ci sono i viziatelli che vorrebbero tutto e subito.
Ovvio che è un mercato relativamente di basso profilo. I punti di domanda non sono pochi. Non ci resta che sperare e di essere fortunati. Qui deve essere Pioli a saper tirar fuori il meglio dai giocatori.
RispondiEliminaCritica devi raggiungere i 200 post per vincere una bambolina oppure ne fai uno nuovo?
RispondiEliminaSvejate pure tu!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
No vale , premesso che per me la dirigenza sta facendo un lavoro ottimo ma siamo il Milan e siamo andati in Champions qualsiasi tifoso se nel momento in cui mollano chalanoglou gli avessero detto che il sostituto sarebbe stato messias in prestito avrebbe avuto un mancamento.
RispondiEliminaNon si chiede la luna ma non è che se non fai passare tutto per buono sei viziato.
Concordo con Snaps
RispondiEliminaHanno preso Messias per i ruoli di trequartista ed esterno destro……
Credo sia un incubo spero di svegliarmi presto
Finché non ci liberiamo da elio ed arriva una proprietà ambiziosa sarà sempre un incubo, ogni mercato, ogni rinnovo purtroppo.
EliminaIl prossimo come ha detto anche ordine, Adli arriva il prossimo anno al posto di Kessie
Da quando c'è elio è una costante, due anni fa il trequartista non è arrivato, lo scorso il difensore e il vice Ibra, ora trequartista e ala destra.
RispondiEliminaPoi se vogliamo farci passare messias come colpaccio alzo le mani, cioè il giocatore è dignitoso ma è chiaramente una mossa della disperazione.
Se fosse dignitoso non avrebbe fatto 30 e passa anni 1 stagione in serie a
EliminaCioè una volta si seguiva qualcuno in sud America tipo Zaracho ad esempio adesso nemmeno quello..
RispondiEliminaMai vista una dirigenza che non alza il culo dalla sede per trattare giocatori, questi aspettano i procuratori e gli agenti che glieli propongono
Fai così quando non hai i soldi, che è quello che faceva l'ultimo galliani.
EliminaLe occasioni di fine mercato non le aspetti perché sei figo ma perché non hai i mezzi non prendiamoci in. giro, quelli buoni a fine mercato ti costano di più rimangono gli esuberi.
Ma almeno una volta prendevamo gli esuberi dai top europei adesso si elemosina il prestito da una squadra serie b per un 30enne con 1 stagione in a, abbiamo toccato il fondo, elio è lammerda e questa dirigenza di neofiti imbarazzante
EliminaVabbè preferisco questi integri che i cavalli zoppi che prendeva galliani che poi ti bloccavano gli acquisti per altri anni perché non arrivava nessuno se non usciva nessuno.
EliminaMessias è integro e se fa male sbarazzarsene è un attimo
Prima Ziyech
RispondiEliminaPoi Sabitzer
Poi isco
Poi asensio
Poi draxler
Poi insigne
Poi Faivre
Poi corona
Alla fine messias 😥😥😥😥😥
Per fortuna che siamo arrivati al gong, altrimenti chi sarebbe arrivato?
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Se c'era qualche altro giorno usciva Faletti della ternana 😅
EliminaGiorgio😂😂😂😂
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Aristoteles dalla Longobarda 😅😅
EliminaAllora a sto punto non era meglio Ilicic per 5 milioni?
RispondiEliminaIn effetti....
EliminaChe cmq era un ripiego anche lui....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Col senno di poi era migliore chiunque ripeto nel momento in cui mollano (anche se la cosa palese è che l'inda li ha fregati) chalanoglou il 99.9% di tifosi e addetti ai lavori si aspetta uno più forte, la conclusione è imbarazzante e se leggete i titoli di stamattina si parla di delusione generale.
Elimina