Voci e sogni

// 171 commenti
Si parla di giocatori dal nome importante e ingaggi enormi.
E' molto difficile che ci siano le condizioni per arrivare a quei giocatori, non solo per il bilancio, ma perché siamo ancora sotto osservazione dell'Uefa.
Noi, ovviamente, non gli altri.

171 commenti:

  1. Pioli confermato con Spalletti & Sarri liberi.
    Paperumma perso a ZERO senza incassare 1 solo Euro.
    Chala perso a ZERO senza incassare 1 solo Euro finito ai merdazzurri. Nessun piano B.
    Ibra 40 anni rinnovato a 7 milioni.
    Mandzu acquistato per sostituire Ibra in due fanno quasi 80 anni. Non si cerca Belotti oppure Immobile ?
    Romagnoli in uscita ha già accirdo coi gobbi.
    Kessie giocherà Olimpiadi e Coppa Africa. Ła prossima stagone sarà a pezzi. Kessie rinnovo da fare prima dell’inizio prossimo campionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non concordo su dollarumma impossibile da vendere. Quello ha sempre puntato al parametro

      Elimina
    2. chala perso è come aver preso un asso

      Elimina
  2. Immobile? Cioè il Milan dovrebbe cercare Immobile?

    Belotti a 35 quando puoi avere Giroud a zero?

    Mandzukic? Per fare folla nelle critiche negative possiamo anche parlare ancora di Balotelli..😂😂😂

    Menomale che ora è diventato Calha, per me Giuda.

    RispondiElimina
  3. Come riporta l'edizione odierna de Il Giornal di Brescia, nella giornata di ieri c'è stato un nuovo incontrato tra il Milan e il Brescia per provare finalmente a definire l'affare che dovrebbe portare Sandro Tonali in rossonero: il club di via Aldo Rossi, durante il summit, avrebbe chiesto un ulteriore sconto a Cellino. Se il numero uno biancazzurro accetterà, il fondo Elliott è pronto a dare il suo via lbera definitivo in poche ore.


    Stanno andando troppo per le lunghe

    RispondiElimina
  4. Inevitabile che Pioli sia stato confermato.
    Poiché io tifo Milan spero che Ibra giochi ancora tanto (il prossimo anno), altrimenti vedremo chi aveva fatto il "miracolo".
    Di certo non spostano gli equilibri un paperumma sostituito da uno non avvezzo alle papere ed uno dei peggiori n.10 della serie A.
    🤭

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti...leggo critiche feroci e purtroppo è tutto vero...ma allo stesso tempo direi che il bimbo in porta era difficile da piazzare tra ingaggio e cartellino davvero troppo per qualunque squadra la turca infame si è rivelato quello che è...ma lo aspettiamo a fine campionato a spiegare perché anche dai cartonati non ha vinto...pioli si è guadagnato un altro mezzo anno...per quello che ha fatto anche se con il suo modulo ha stufato non avendo alternative e vedremo se si sveglia anche lui quest' anno...Ibra come secondo allenatore/giocatore ci sta che venga stipendiato in base le presenze unico fenomeno della squadra...la mossa Manzu se non era malconcio non era sbagliata...ci ha provato Paolo ed è andata male...romagnoli che lo vendano pure per non perderlo a zero...kessie sta facendo leva con le altre due uscite degli infami ma lo accontenterei anche se come ha scritto qualcuno sta partecipando a tutti gli eventi possibili e rimarremmo senza di lui...manca un po' di attaccamento e rispetto per questa maglia...per il resto voglio crederci che allestirà Paolone una squadra decente piena fiducia

    RispondiElimina
  6. Nei tempi la merda era vendibilissima.... Ovvio che se i nostri dormono in piedi come i cavalli il tutto si complica.

    Tant'è che 2 anni fa il leotardo ci propose 20 mio più aerola.... Ma il tardo ne voleva 60 cash e s'è attaccato ar caxxo!

    Ad oggi la gara dei tardi vede in vantaggio il leotardo!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leotardo molto probabilmente perdera' Mbappe a zero.

      Siamo sempre li, noi pontifichiamo e sognamo, nel mondo reale le cose vanno diversamente.

      Elimina
  7. Ciao a tutti
    Ciao Saso 😀
    Ho letto il messaggio di Sergio e ha centrato il problema insulti sul blog, concordo in pieno 👍
    Dopo Donnarumma e turco a zero e tonali per le lunghe coi buoni sconto sarebbe il momento di piazzare un colpo di mercato che alimenti un po' la fiducia dei tifosi, non credo che Giroud sia la soluzione, e riguardo James Rodriguez a parte il costo fuori dalla portata non lo vedo bene, troppo incostante e pieno di incognite, in pratica per il momento la vedo grigia e non ci sono segnali positivi all'orizzonte.

    RispondiElimina
  8. Saso se avessero venduto la merda per 20 milioni più areola sarebbe stato il finimondo, ricordo i pareri espressi sul blog al tempo ed erano assolutamente condivisibili. La verità è che il pizzaiolo dopo aver assicurato un ingaggio monstre ad un diciottenne e al fratello aveva già pianificato tutto per prendersi una mega commissione, chissà a quanti avrà detto che il portiere non si muoveva fino a fine contratto....era tutto già scritto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ni nel senso che poi l'epilogo è stato peggiore. Meglio 30 pippi e aerola, risposto a niente e 14 mio per maignan.

      Poi si poteva anche trattare, magari inserendo i vari draxler o Paredes. Oppure proporlo ad altre piazze.

      Credo che con la certezza di farsi 2 anni di panca, er Pizza avrebbe piazzato la merda in men che non si dica. Invece noi, quelli del mulino bianco, gli abbiamo fatto terminare la militanza con i nostri colori addirittura con la fascia di capitano 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  9. Mettersi dentro un altro portiere del pizzaiolo (che provano a scaricare da anni)
    con ingaggio da 4.5 mln l'anno sarebbe stato pure peggio.
    Il peccato originale è stato rinnovarlo a 6 mln l'anno Senza certezza di venderlo subito.
    Checché ne dica mr 150 mln il pizzaiolo lo ha peculato. Gli ha fatto fare la gavetta pagato come top mondiale nel ruolo.
    Era meglio perderlo a zero a 18 anni, risparmiavi una sessantina di milioni

    RispondiElimina
  10. A proposito leggo che il fratellone che noi pagavamo un mln per fare il terzo va a finire a Perugia.

    RispondiElimina
  11. No milanista non condivido.

    Poi a dirla tutta il mira secondo me l'avrebbe ceduto in estate, e l'affare reina ne era la conferma.... poi sono arrivati i tardi ed eccalla'!😂😂😂😂😂😂

    Ciao Roby, buon giorno!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  12. Si sicuramente visto che i tardi sono arrivati ad agosto inoltrato e il fantastico mira per cui tutti i top club si sono strappati i capelli per averlo non. Aveva uno straccio di accordo per la cessione.
    E tra l'altro sapendo che aveva reina ad oltre 3 mln già dentro lo avrebbero tranquillamente preso per le palle

    RispondiElimina
  13. Come dice giustamente Milanista86,visto che l'epilogo è stato peggio,bisognava scaricarlo 4 anni fa',la mossa Reina era chiaramente impostata alla vendita della merda ma come ho già detto prima secondo me un secondo dopo la firma del rinnovo il pizzaiolo si era già fatto il film su quello che era accaduto. L'affare Areola era un altra mossa del panzone per farsi solo ed esclusivamente i suoi interessi.

    RispondiElimina
  14. È vero Mirabelli aveva già preparato la cessione con Reina in caldo poi Leonardo e Maldini hanno voluto trattenere la merdae regalato Reina alla Lazio.
    Sembra facciano apposta a far andar małe le cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regalato ma con quello stipendio chi cazzo se lo sarebbe comprato? 😅

      Elimina
    2. Ma il contratto a Donnarumma l' ha rinnovato Mirabelli, pagavano oltre 20 milioni lordi per i due portieri.
      Se aveva intenzione di sostituirlo con Reina dove cederlo lui Donnarumma.

      Elimina
  15. Meno male che Paolo ha fatto una pernacchia a Leonardo...con quello scarsone di Areola non saremmo nemmeno in Champions (danno di almeno 50 milioni), spese di ingaggio assurde per il loro scarto di portiere (credo senza nemmeno decreto crescita) che non vale la mano sinistra di Maignan.
    Meno male che al Milan c'è chi sa fare i conti...😂😂😂

    RispondiElimina
  16. Areola al max può e poteva fare il secondo in qualsiasi squadra di serie A..... l'unica cosa che spero faccia Maldini è quella di scaricare nel giro di poco tempo il panzone cercando di non trattare più suoi giocatori,io metterei un divieto di entrata a casa Milan perché mi sembra evidente che lui farà sempre e solo i suoi interessi,neanche quelli dei giocatori,figuriamoci se viene incontro alle società....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Richi,
      non è solo Raviolone a fare i suoi interessi. Come la mettiamo con il procuratore di Kessie, il quale ha affermato che se il Milan non arriva ai 6 milioni richiesti, è inutile chiamarlo? Insomma, il liberarsi a zero di Dollarumma e Chala ha completamente cambiato la testa di tanti giocatori che, vedono, nella scadenza a zero, una sorta di Eldorado, un affarismo senza limiti, e fino a che queste leggi di merda che governono il calcio vengono tenute in piedi (con le Scoietà in mano ai procuratori e non viceversa) questi episodi saranno sempre più frequenti ed eclatanti. Il caso Messi, il cui contratto è scaduto due giorni fa, è un'altra storia: come Ronaldo, è inavvicinabile anche per Leotardo ed ho detto tutto, diceva Peppino De Filippo! Se alle Società venisse riconosciuta una penale a suo favore sul giocatore che vuole andare via a parametro zero, anche del 30% , 40 %, molti Dollarumma, Chala ed altri personaggi venali e senza scrupoli prenderebbero strade più ragionevoli, abbassando la cresta e mettendosi d'accordo con il proprio club. Se questo non viene fatto, allora di cosa parliamo se non che tutti sono immersi in questa cloaca che è diventata il calcio e che il circo Barnum deve continuare con le stesse regole e con gli stessi pagliacci!.

      Elimina
  17. Non ci crederete,ma oggi non so cosa dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Col mercato che non dà segni di vita non è che ci sia tanto di cui parlare 😅

      Elimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Siamo in una situazione davvero ridicola, squadra e soprattutto rosa indebolita rispetto a tre mesi fa in modo inequivocabile.
    Stanno cedendo altri due giocatori di proprietà ( Hauge e Pobega ) per finanziare arrivi in PRESTITO. Tra un po' avremo solo giocatori in prestito a parte Krunic e Castillejo che sarebbero i primi da cedere ma logicamente non li vuole nessuno.
    Il nostro centravanti titolare oggi col raduno alle porte è Lorenzo Colombo e la stella della squadra è over 40. Una situazione davvero paradossale, siamo difronte alla peggior proprietà della storia del Milan senza ombra di dubbio.
    Fortuna che siamo andati in Champions ( e chissà quando si tornerà visto il mercato di indebolimento alla quale stiamo assistendo ) altrimenti gli strozzini ci vendevano milanello e le 7 coppe campioni 😅🎪
    A proposito con calma tanto il mercato è lungo e siamo solo quasi a metà luglio... 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 2 luglio metà luglio? La verità questa sconosciuta.

      Elimina
    2. La verità è che siamo più scarsi dello scorso anno dove abbiamo overperformato e non avremo più a che fare con allenatori rivali come Pirlo e Gattuso ma Allegri e Spalletti, al superenalotto si vince una volta 😅

      Elimina
  20. Su Dollaruma ho espresso già il mio parere: la società (allora Mirabelli e Fassone), prendendo Reina, aveva già messo in conto la cessione e, probabilmente, anche Raviolone lo aveva lasciato intendere al suo assistito di dover cambiare aria. Poi, invece, è cambiato tutto e siamo rimasti, inspiegabilmente con due portieri strapagati, di pari valore inutilmente in rosa ( l'uno doveva escludere l'altro). E' evidente che, ora come ora, non siamo più la squadra appetibile di un tempo, un punto di arrivo ma un semplice punto di partenza (e meno male che siamo andati in CL, altrimenti non ci cacava nessuno e dovevamo attendere sotto l'albero che qualche frutto maturo si staccasse da esso per prenderlo, noi che storicamente salivamo sullo stesso albero e lo pulivamo senza grandi sforzi. Il nostro declino, come appeal, risulta evidente e neanche l'essere andati in CL costituisce un'attrazione per chi deve approdare da noi. Siamo, purtroppo, periferici rispetto a chi occupa centralmente il circo calcio. Poi, come dice Critica, continuiamo ad essere sotto osservazione UEFA, tenuti a pane ed acqua, quando un PSG sta buttando soldi a destra ed a manca (l'ultimo è Sergio Ramos, naturalmente strapagato anche senza una minima concorrenza), evidenziando, qualora qualcuno avesse ancora dubbi che questi affari sono scambi di soldi e di favori, migrazioni di valute da un paese ad un altro, con il calcio come pretesto e generoso veicolo, a ricordare i carri dei monatti carichi di pestilenti che passavano per le desolate strade di Milano a raccattare moribondi e gente senza una speranza di guarigione: il calcio è diventato questo ma non da oggi, con la maggior parte delle persone a prendersi la peste e con pochi privilegiati che la sfangano, non si sa anocra per quanto. A queste condizioni oggettive, palmari, ci mettiamo anche del nostro, con una inadeguatezza dei metodi che sta usando Elliott per i rinnovi, faticosissmi e quasi mai in porto. E' vero che deve prevalere una linea politica chiara è precisa; è vero che bisogna soppesare tutto, come sono soliti fare loro nei prestiti che elargiscono e negli affari che fanno drenando denaro da ogni dove, ma il calcio è un'altra cosa: non è solo busines, conti tenuti a posto come bravi scolaretti, tetti salariali da non superare e via dicendo, ma è anche sogno, passione, andare oltre certe posizioni rigide, annusare l'aria che tira che non vuol dire adeguarsi ai più ma dare uno sbocco concreto, autorevole. Ad oggi, Dollarumma ci ha schifati; Chala idem; Kessie è sulla loro strada e questo lo si annusa, avendo lui probabilmente una promessa dall'occhio pio dell'Inter, Marotta, per l'anno prossimo o da qualche squadra inglese che farebbe ponti d'oro per lui; Romagnoli fa il sacrificio di un anno e poi è anche lui un calciatore libero, potendosi accordare a piacimento con chiunque meno che con noi; Tonali che non si riesce a portarlo da noi, apparendo Elliott come degli usurai ebrei, di antica memoria, a combattere sull'ultimo centesimo: tutto questo costituisce un esempio negativo, visto dall'esterno, di una società ingessata, prigioniera di un passato ingombrante ma incapace di studiare strategie alternative e innovative. A Romagnoli e Kessie, per esempio, si comunica che entrambi sono sul mercato sin da subito, proponendogli quello che la società può dare, dopodichè non panchina ma tribuna, lavorando e cercando nuovi prospetti, rigorosamente in prestito perchè gli acquisti, con lo strapotere dei ravioloni di turno, non servono a nulla e , dopo un anno, sei già punto ed a capo con i loro capricci e con le loro contrazioni uterine. Oppure, riconoscere tutto quello che vogliono e, per contratto, il giorno dopo metterli sul mercato allo stesso modo, non rientrando più nei nostri piani. Insomma, la linea morbida di Maldini e Massara, insieme a Gazidis, finora non ha assolutamente pagato. Occorre cambiare registro, anticipare le mosse come è stato fatto con Maignan, trovando allora spiazzato Dollarumma, poi salvato soltanto da Leotardo.

    RispondiElimina
  21. Alla luce di quanto accaduto e del comportamento che ha tenuto (fuori dal campo) è evidente l'astio di antica data che hanno sottaciuto ad arte e che risale ai tempi di Mirabelli.
    Per come stavano le cose, sempre col senno di poi, sono state economicamente più dannose le operazioni Bonucci ed Higuain piuttosto che la mancata vendita dell'irriconoscente.
    Una vicenda tra le più squallide del calcio recente nella quale il Milan ha avuto a che fare con personaggi da dimenticare.
    Quel portiere lì ha rischiato seriamente una figura barbina, per anni si è parlato di juve, alla fine non c'erano né gobbi, né Real, né Chelsea, etc. ma solo uno spendaccione che deve coprire la vergogna di non aver vinto niente malgrado le spese folli.
    Quindi adesso tutte le figurine al Psg e vedremo cosa accadrà.

    RispondiElimina
  22. Cazzo! Il 5 luglio avevo il richiamo del vaccino...ora apprendo che siamo quasi a metà luglio e non sono ancora andato...porca puttana...questi calendari fasulli...😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  23. L'8 comincia il ritiro e manca mezza squadra però..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milanista, ci siamo ritirati, come fanno gli indumenti poco buoni: è un dato di fatto, una constatazione scherzosa. Risulta evidente che con una rosa dimezzata ed incompleta, il ritiro serve a poco. Poi, se a questo ci aggiungiamo Pioli, allora la frittata è bella spadellata. Pensare che , poi, il 22 Agosto o giù di lì si debba iniziare il campionato, fa una certa impressione vedere una certa confusione ed un certo affanno in casa Milan. Ma, lo ripeto, non siamo più in grado di dettare legge sul mercato ed andare con spavalderia a prendere il giocatore che ci interessa; con maggiore dignità e stile, rispetto a cravatta gialla, saremo costretti, a mio parere, anche stavolta, ad andare, come sono solito dire, al mercato ortofrutticolo alle 2 del pomeriggio per raccattare, da fasullo condor, tutto quello che è rimasto sulle bancarelle quasi vuote con le seconde, le terze scelte ed anche con della frutta marcia ( vedi Mandzukich a Gennaio di quest'anno)!

      Elimina
    2. Giuseppe io concordo, basti vedere le trattative lunghissime e sempre a tirare sul milioncino con conclusioni spesso sfavorevoli.
      Ricordate un estere persa appresso a correa o due sessioni su Simakan per non prenderli?
      Sta strategia attendista non paga.. Manco coi rinnovi

      Elimina
    3. E' vero: quella su Correa fu un autentico strazio, a me apparsa un diversivo per non fare niente, avendo però l'alibi di fare qualcosa.

      Elimina
  24. E vogliamo parlare della pagliacciata Tonali ? 🎪🎪🤣
    Ovvio che non siamo a metà luglio ma con la rapidità delle nostre trattative, col raduno alle porte e con zero euro di budget, in giro a elemosinare prestiti metà luglio fa in fretta ad arrivare anzi molto in fretta, intanto l' 8 luglio col raduno non ci sarà nessun nuovo innesto al 100%, ma sono argomenti troppo difficili da capire per chi tifa elio e non Milan 😅😅👌

    RispondiElimina
  25. Giuseppe, sai che apprezzo per larga parte i tuoi commenti, ma voglio chiederti una cosa:
    secondo te Roma, Napoli, Lazio ed Atalanta hanno più fascino di noi e sono mete più ambite?
    Complessivamente sono messe meglio? Rose definite e rinforzate? Contratti rinnovati? Lacune in rosa tutti risolti al 2 di luglio?
    Sino a 2 anni fa era impossibile paragonarsi a quelle 4 che ti ho citato, adesso dobbiamo vincere lo scudetto?
    Ma se 2 anni sono così lunghi quanto lo sono stati gli anni del DECLINO berlusconiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale,
      Roma, Lazio e Napoli, con l'Atalanta sopraggiunta da pochissimi anni, hanno un fascino che non è mutato negli anni, insomma le solite squadre competitive ma mai in corsa seria per il titolo.
      Noi siamo altro, una squadra che metteva i brividi e che riusciva a fare stare sull'attenti le altre. Ora siamo alla pari di loro , se non un gradino giù e questo la dice lunga su quello che abbiamo subito negli ultimi anni berlusconiani, un declino che, ora come ora, cerchiamo con cerotti, tisane e rimedi vari, di frenare, di camuffare ma, ormai, siamo fuori dal calcio che conta, non tanto in Italia ma in Europa, dove siamo diventati il Deportivo la Coruna, il Werder Brema, il Borussia di Netzer o qualche altra squadra di grande lignaggio, completamente decadute. Maldini e Massara si danno da fare, ma i mezzi messi a disposizioni dai nuovi proprietari non sono tali da far pensare ad un salto di qualità e ad un ritorno ai vecchi fasti. Se si arriva ai vecchi fasti, vuol dire che la nostra dirigenza ha lavorato magnificamente su quello che le è stato passato dal convento, ma questa strada non è facile nè da capire e nè da digerire da chi è stato abituato, in passato, a pane profumato e caviale ed ora a pane ammuffito e mortadella. E' il declino, bellezza, declino!

      Elimina
  26. Possiamo sempre iscriverci alla Divisione Calcio a 5 della FIGC ,
    qui il link per la dirigenza
    https://www.divisionecalcioa5.it/
    😂😂😂

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Come riportato da calciomercato.com è in definizione la trattativa per il rinnovo del giovane Jungdal fino al 2024 😅🤣💣🔥

    RispondiElimina
  29. No, è difficile capire per chi è merdazzurro e non milanista che intanto al raduno ci sono due nuovi innesti definitivi che al raduno dell'anno scorso non c'erano, si chiamano Maignan e Tomori e sono costati 42 milioni.
    Difficile capire che altri (molti altri) al loro raduno saranno messi peggio di noi.
    Al raduno con ogni probabilità ci saranno anche Diaz e Tonali, mancherà qualcuno che c'era, ma ci saranno Tomori, Maignan, Caldara, Conti, Pobega.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dover scomodare il tifo per le altre squadre ti presenti senza donnarumma e chalanoglou,dobbiamo essere obiettivi mica possiamo difendere a prescindere.
      Il mercato chiude il 31 agosto ma non è che dobbiamo per questo dire che oggi va alla grande perché siamo palesemente indietro e con problemi grossi da risolvere

      Elimina
  30. Maignan, Tatarusanu, Plizzari.
    Kjear, Romagnoli, Tomori, Gabbia, Caldara, Calabria, Kalulu, Conti, Theo.
    Kessie, Bennacer, Tonali, Krunic, Pobega.
    Saelemaekers, Diaz, Castilleyo, Leao, Rebic.
    Ibrahimovic.

    👏👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questi non vai manco in Europa league e Ibrahimovic ormai deve essere la terza scelta non prendiamoci in giro già lo scorso hanno ne saltate più della metà e ora è pure reduce dall'intervento al ginocchio..

      Elimina
  31. Dare del merdazzurro a Milanista86 mi sembra esagerato, ha solo scritto che manca mezza squadra 😱

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milanista86 è una colonna del blog anche Roberto è sulla buona strada per diventarlo.

      Elimina
  32. l' 8 luglio col raduno non ci sarà nessun nuovo innesto al 100%, ma sono argomenti troppo difficili da capire per chi tifa elio e non Milan 😅😅👌

    Vale
    2 lug 2021, 12:12:00
    No, è difficile capire per chi è merdazzurro e non milanista che intanto al raduno ci sono due nuovi innesti definitivi

    Milanista86, tu a differenza di altri sai leggere e comprendere, quindi sai che non era rivolto a te il merdazzurro.

    Nello specifico, dollarumma ha il suo sostituto, il turco lo avrà. Indietro noi?
    È una tua lettura dei fatti che non condivido e secondo me lontana dalla realtà.
    Per me stiamo MOLTO MEGLIO di altri, sia come rosa che come trattative in corso.

    RispondiElimina
  33. Vale,io apprezzo il fatto che tu veda sempre il bicchiere mezzo pieno ma nella rosa che hai messo tu in avanti siamo veramente messi male. Al netto di Ibra, inteso come valore assoluto, abbiamo Selecoso casty e Leao che farebbero panchina in mezza Europa League e Rebic e Diaz che hanno anche le doti ma non sono continui e comunque non sono da top club. Si salva Ibra ma farà forse metà partite e in più ti manca uno coi piedi buoni là in mezzo,uno da assist precisi che salti l'uomo creando superiorità numerica. Tanti dicono che abbiamo speso già tanto fino e quindi si procederà a zero ma ad ora li abbiamo spesi per rinnovare prestiti o sostituzioni forzate come il portiere ma di fatto abbiamo la rosa dello scorso anno,come la rinforziamo? Con Giroud e altri parametri zero? Se becchi lo svincolato forte ti chiede un ingaggio alto e se non ne diamo 6 a Kessie chi possiamo prendere? Certo, manca ancora tanto ma per come è iniziata le prospettive non sono proprio rosee...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Richi hai ragione. Io prenderei Messi e Haaland e Kane come aggiunta. Risolveremmo il problema di chi salta l’uomo è di chi la butta dentro. Prima, però, potresti fare un bonifico di 200 milioni a titolo di sponsorizzazione finalizzato al mercato

      Elimina
  34. Milanista86, io non devo difendere nessuno, anche perché lo fanno da soli e le contestazioni diffuse le leggo solo in questo blog.

    Allora vediamo...dici nemmeno in E.l.?
    Quindi paperumma, caganoglu, Dalot e Meite' fanno tutta questa differenza?
    Chi manca poi?
    Tomori da luglio invece che da gennaio non conta?
    Secondo me a Casa Milan (dove sanno come stanno le cose) si fanno delle gran risate...senza offesa eh !

    RispondiElimina
  35. Che il non rinnovo di chalanoglou li abbia spiazzati mi pare un dato di fatto,a differenza di come si erano mossi impeccabilmente col portiere.
    La strategia di attendere non paga devi accelerare e mettere scadenze.
    Ora la gatta da pelare non è facile perché con l'impianto monocorde del prete se sbagli le caratteristiche del trequartista il banco salta in un attimo non puoi mica ridurti a quello che danno in offerta a poco o meglio ancora in prestito

    RispondiElimina
  36. Richi...io capisco che ogni stagione fa storia a sé, ma che vuol dire Rebic discontinuo? Eravamo campioni d'inverno malgrado il suo gomito e covid.
    Ma tu pensi davvero che non arriveranno altri prima che inizi il campionato?
    Ma pensi che al Milan siano tutti scemi?

    La verità è che molto dipende ancora da Ibra. Quello che qualcuno ancora nega è che la vera grande perdita sarebbe lui. Ma prima voglio vederlo.

    RispondiElimina
  37. Certo che Calha non è facile da sostituire, per questo hanno bisogno di tempo.
    Ho sempre sostenuto che fosse funzionale al modulo e con caratteristiche particolari.
    Mentre qui era un continuo tiro al piccione verso di lui, adesso gli stessi fenomeni si fasciano la testa.
    Pioli dovrà dimostrare di avere conoscenze anche diverse, altrimenti andrà male e lui finalmente saluterà la truppa.
    Non è che il turco non si può sostituire, si tratta di trovare il sostituto più adatto.

    RispondiElimina
  38. Gli illusi pensavano "và via Calha arriva De Paul".
    Come fosse bere un bicchier d'acqua, ho sperato anch'io ma sapevo che era difficile.

    In ogni caso quando si dice E.L. bisogna che ce ne siano 4 più forti. Io non le vedo.

    RispondiElimina
  39. L'unico da sostituire per non essere inferiori all'anno scorso è il turco.
    A destra non sarà certo difficile trovare uno che mandi in tribuna Casti e già un punto a favore.
    Tomori è più forte di Romagnoli...e sono due.
    Maignan non credo farà rimpiangere quello là.
    Se Ibra gioca una ventina di partite come sa non c'è niente da invidiare al Milan dello scorso anno.

    RispondiElimina
  40. Io spero sempre che tirino nomi dal cilindro mai usciti perché quelli che scrivono i giornalai per sostituire il turco fanno piangere, da gente fuori ruolo da adattare o più discontinua vedi ilicic.
    Io spero in Sabitzer ma li c'è da sganciare il cash e quindi non mi illudo.

    RispondiElimina
  41. Maignan
    Calabria Kjaer Tomori Theo
    Kessie Bennacer
    Berardi Sabitzer Rebic
    Jovic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari, con uno scalpitante Daniel Maldini pronto a subentrare

      Elimina
  42. Bello sognare: Berardi e Sabitzer insieme sono altri 60 milioni, poi c'è il centrocampo ed altro ancora.
    Manca sempre il migliore.

    RispondiElimina
  43. Sicuramente D. Maldini troverà spazio sempre di più nel prossimo Milan, speriamo si tratti di un buon calciatore non dico un top ma almeno buono, viceversa sarebbe il caso di cederlo il prossimo anno senza guardare il cognome

    RispondiElimina
  44. Roberto S. e Saso sono due luride merde secche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta insulti esprimono solo opiniioni non in linea con Geppo e Pinokkio non offendono nessuno anche Tardo non offende ma scherza.

      Elimina
  45. Ignazio Abate torna al Milan, ma nelle vesti di allenatore. L’ex terzino rossonero, che dopo aver lasciato il calcio ha iniziato a seguire i corsi per prendere i vari patentini in quel di Coverciano, entrerà a far parte dei tecnici delle giovanili milaniste. Per lui ci sarà la panchina della formazione Under 16. Non lavorerà con papà Beniamino, che rimarrà con l'Under 18.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bonera e Abate ora puzzano di cravatta gialla.

      Elimina
    2. Io sono rimasto scioccato da sentire carnevali che dice che galliani lo chiamó in qualità di tifoso del Milan visto che ufficialmente era fuori per ridiscutere la cessione di locatelli 🤣

      Elimina
  46. Carlo Pellegatti, ha parlato di Milan sul suo canale YouTube. Pellegatti ha parlato principalmente di calciomercato, dicendo: “La Bild ieri sera ha parlato di Sabitzer al Milan, per me sarebbe un sogno spettacolare questo giocatore. Al posto di Calhanoglu è perfetto, un trequartista poliedrico, carismatico, un capitano. Lui è il perno di una squadra come il Lipsia che arrivato alle fasi finali della Champions League dell’anno scorso. La Bild dice che il Lipsia potrebbe venderlo dato che è in scadenza nel 2022, concedendogli la possibilità di scegliere dove andare. Lui vuole giocare la Champions League, e il Milan quest’anno la giocherà. Sarebbe perfetto dietro la punta nel 4-2-31. Mi auguro che se il prezzo fosse 15/20 milioni, il Milan lo prenda. A queste condizioni, questo giocatore va preso, anche in prestito. Voglio Sabitzer numero 10 nel Milan per la stagione che sta per iniziare”.


    Soprattutto in prestito eh 😬

    RispondiElimina
  47. Eccomi di nuovo.Ero andato a continuare i festeggiamenti per il secondo posto.Torno con alcune certezze:
    1)PSG non vincerà la CL 2)La gobba non vincerà la CL 3)Allegri bisticcera' con Ronaldo 4)Spalletti bisticcera' con ADL 5)Gasperini con qualcuno bisticcera' di certo. 6)Mou troverà lungo a Roma 7)Lukaku si stirera' 8)Paperumma imparerà il francese 9)Kessie rimarrà con noi 10)Leao non migliorerà 11)Ibra non farà più di 10 partite🤘12)Pioli prenderà i..voti 13)Ci qualificheremo per la CL 14)Saso continuerà con il suo mantra 15)I cartonati rimpiangeranno Conte 16)Sabitzer rimarrà un sogno.
    Per salire sul podio ne devo azzeccare almeno 11.

    RispondiElimina
  48. Io non capisco davvero perché certi Milanisti sono così disfattisti,
    1) Abbiamo una proprietà che delle ambizioni sportive del Milan non gle ne frega niente.
    2) Abbiamo una dirigenza ancora inesperta che giustamente non essendo abituata a confrontarsi con le iene del mercato commettono errori
    3) Abbiamo un allenatore che per molti addetti ai lavori è un perdente che non vincerà mai nulla, un parrocco da oratorio
    4) Abbiamo una rosa che perde pezzi per strada a zero e non si riesce a rinnovare i migliori prima della scadenza, e i sostituti li cerchiamo in prestito

    Io davvero questi Milanisti che non fanno altro che lamentarsi non li capisco, per me è incomprensibile....
    😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robi ci sono gli elio fans credono ciecamente nel circo elio e nei bilanci e plusvalenze

      Elimina
    2. E ci sono i merdazzurri che vivono in una realtà astratta.

      Elimina
    3. Incomprensibile è il tuo modo di ragionare. Tempo rubato all'agricoltura.

      Elimina
  49. Almeno gli interisti stanno cercando di mettere soldi propri con l'azionariato popolare, invece i merdazzurri, finti milanisti, non caccerebbero 1€, ma son bravi ad abbaiare contro la Società che sta cercando di porre rimedio ai disastri lasciati da Silvio.

    RispondiElimina
  50. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  51. Riformare la coppia Tadic / Zyech sarebbe una mossa troppo intelligente quindi impossibile con elio🤣 a parte che poi servono soldi e con zero budget è impossibile 😅😅

    RispondiElimina
  52. Bisogna fare attenzione a dare suggerimenti.
    Io al posto di Paolo farei il contrario rispetto ai suggerimenti di sa solo lamentarsi senza cacciare 1€.
    Farei l'esatto contrario.. così per principio...😂😂😂

    RispondiElimina
  53. Paolo dovrebbe lamentarsi con chi gli concede zero euro di budget e lo fa andare ad elemosinare sconti sui riscatti stabiliti o prestiti gratuiti 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse cretino lo farebbe.
      Invece sa quali sono i contratti vincolanti e quali no, quindi ottiene riduzioni sulle "intenzioni di spesa" che si sono rivelate eccessive.
      Elliott dovrebbe lamentarsi con i tifosi piagnucoloni che sanno solo pretendere e nulla dare, anzi creano solo danni...ovviamente virtuali perché alla fine contano zero.

      Elimina
    2. Si dovrebbero quindi lamentare coi tifosi che vogliono tornare a lottare per vincere ed elogiare quelli col bandierone dello scudetto del bilancio ? 🎪😅😅

      Elimina
    3. Perché gli yes tifosi valgono più di zero? 😂😂😂😂😂

      E sopratutto chi decide chi vale e chi no?

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. Contano (non valgono) zero come i merdazzurri, ma almeno non si spappolano il fegato..🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    5. No il fegato non me lo spappolo di certo 😂😂😂😂😂 o meglio ho smesso di spappolarmelo da quando il pesciarolo se n'è andato. Almeno riesco a vedere una partita senza malox e immodium.

      Converrai che la situazione per gli yes tifosi è penosa, una vita a 90 gradi a belare! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    6. Per i merdazzurri è molto peggio...a succhiare ed ingoiare, inginocchiati tutto il giorno..🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕

      Elimina
    7. Cazzi loro!

      E al limite tuoi... sei sempre molto, troppo, interessato ai cartonati..... sento puzza di merdazzurro! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    8. No...no...cazzi tuoi che succhi come bevande rinfrescanti.
      Lavati porco!
      😆😆😆😆😆

      Elimina
    9. Ammazzate vanga!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    10. Impiccati coglione fallito!!!

      Elimina
  54. Che ridere gli eliofan che appena hanno letto la cessione di André Silva al Lipsia si sono scatenati con le calcolatrici e chiedono a chiunque: ma il Milan quanto ci guadagna ? Aveva percentuale su rivendita ? 😅😅😅
    Ma siete tifosi o ragionieri ? Tifate Milan o elio ? 🤣🤣

    RispondiElimina
  55. Ma chi l'ha detto che i tifosi sono degli irresponsabili pretenziosi come bambinetti?
    Quelli sono i merdazzurri...😂😂😂

    RispondiElimina
  56. No vabbè, ora dobbiamo iniziare noi a cacciare soldi?
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Li cacciasse chi ha fatto i danni..... se non avete capito a chi mi riferisco inizia con tard e finisce con ini, 7 lettere! 😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di coccio? Di acciaio... Duro come il diamante... Ahahah

      Elimina
  57. I tifosi sono quelli che cantano "forza...lotta...vincerai..non ti lasceremo mai.."
    Incitano a lottare per vincere, quello fanno i tifosi, poi a lottare in prima persona sono altri: quelli che mettono i soldi, quelli che li impiegano bene, quelli che vanno in campo e quelli che li guidano da bordo campo.
    💪

    RispondiElimina
  58. Fa benissimo Paolo a non considerare nemmeno certa gente.
    Chi paga e lavora decide.
    Gli altri possono solo rosicare.

    RispondiElimina
  59. ESCLUSIVA TMW - Canovi: "Commisso non può protestare verso il sistema se anche lui ne usufruisce"
    02.07.2021 19.15 di Lorenzo Marucci
    per Tuttomercatoweb.com


    Ampia analisi sulla questione agenti e il loro potere a volte eccessivo (in riferimento alle parole di Commisso) insieme a Dario Canovi, un'autorità assoluta in materia. "I presidenti - dice a Tuttomercatoweb.com- si lamentano solo quando le cose non vanno bene. Ma il sistema o funziona o no. E parlo anche degli agenti che in alcuni casi non sono altro che fondi. Perchè questa è la verità, sono spesso proprietari anche di una parte dei diritti economici di un giocatore. I presidenti però non possono lamentarsi solo quando la transazione non va a buon fine. Aggiungo che la Fifa ha sempre detto di voler combattere i TPO ma non lo fa. Dunque, ci si lamenta ma poi si adotta quello stesso sistema, e mi riferisco in generale ai club. L'esempio è semplice: c'è bisogno magari di quel procuratore per arrivare a quel giocatore che non è però di quell'agente. Ecco, in quel caso va bene e non dici niente. Peraltro queste parole dette da un presidente che prende l'allenatore (Italiano, ndr) di un altro presidente beh, mi pare assurdo parlare di scorrettezze o impurità del sistema. Guardiamoci in casa".

    Come si dovrebbe procedere per affrontare questa situazione?

    "Ci dovrebbe essere da parte delle società un accordo per non cedere alle imposizioni o ai ricatti di certi agenti, così come ha fatto il Milan che ha detto no ad un'imposizione che Raiola voleva fare, chiedendo 20 milioni per un contratto di Donnaruma a 10 milioni l'anno. Perchè tutto questo? E' vero, il Milan ha perso due giocatori però ha stabilito un principio, cosa che nessun altro club ha fatto. Se prendi Gattuso sai che c'è Mendes e sai come lavora: allora mi viene da dire, cercati un altro allenatore. Tu accetti certe logiche di mercato che sono illogiche e economicamente controproducenti ma non ti puoi lamentare se in altri casi le hai usate anche tu. non ce l'ho con Commisso ma io credo, allargando il discorso, che siamo in un sistema in cui sono i presidenti che vogliono che certi agenti abbiano il pallino in mano. Una volta l'agente era il rappresentante di un calciatore: si sedeva e parlava del suo giocatore, mentre ora ci si rivolge all'agente anche per fare operazioni di un giocatore di un altro agente. Perché? Lo fanno in tanti, anche la Fiorentina. Quando Commisso dice che Mendes rappresenta più parti, il patron viola protesti sul regolamento. Io posso essere rappresentante della squadra che vende e che acquista e anche rappresentante del giocatore: legalmente è possibile. Se la deve prendere col regolamento, protesti col presidente federale. Nessuno però per ora ha protestato su questo. Perchè? Allora il sistema va bene a tutti? Non sono riuscito a dare una risposta provata. C'è evidentemente interesse anche di qualcuno del club a fare così. Commisso comunque in due anni le avrà viste queste cose. Non può protestare nei confronti del sistema se anche lui ne usufruisce".

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Commisso dice che in Amerika queste cose non succedono, però ha cercato un Club italiano.

    RispondiElimina
  60. ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, per Onana la concorrenza è elevata.

    Concorrenza di altissimo livello..😂😂😂 non sto nella pelle aspettando di vedere Onana difendere la porta dei prescritti.
    🙈

    RispondiElimina
  61. Laboccadellaverita,
    l'azionariato popolare è uno strumento difficile da strutturate per renderlo sensato. Io lo attiverei per obiettivi.
    Volete De Paul? Il 50% lo mettete voi così vi rendiamo partecipi non solo a ciarlare...altrimenti Zaccagni. 😝

    RispondiElimina
  62. Qualcuno che non sia il sottoscritto perché non mi crederebbe, dica al vero tifoso milanista D.O.C Vale che la prossima volta che và a San Siro di andare nella curva Sud notoriamente del tifo milanista e non nella curva Nord come dice di aver fatto in quanto è notoriamente la curva dei merdazzurri o ospiti, evidentemente da buon merdazzurro a volte si può sbagliare curva
    😂😂😂🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  63. Per rispondere ad AL51...rispetto la provocazione ma se leggi bene quello che ho scritto non ho mai detto che bisogna spendere 200 milioni per i vari Messi Haalland e compagnia cantante. Dico solo che sembra che avendo speso già 43 milioni per 2 giocatori abbiamo esaurito il budget del mercato e si debba prendere solo parametri zero. Spero non sia così perché se non possiamo rinnovare Kessie e non possiamo prendere neanche un giocatore che alzi la qualità di gioco allora non la vedo bene, ho anche detto che il mercato non è finito e quindi vedremo alla fine....

    RispondiElimina
  64. Fatti i cazzi tuoi gran pezzo di merda...e torna nella tua fogna interista.

    RispondiElimina
  65. Ma poi come scrive...questo l'italiano non sa nemmeno cosa sia....😱😱😱

    RispondiElimina
  66. dica al vero tifoso milanista D.O.C Vale che la prossima volta che và a San Siro di andare nella....
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  67. Qualcuno gli dica che la Nord è interista, a me non crede 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  68. Nemmeno sa che lo è solo nei derby...quindi confermato quello che ho sempre pensato...😆😆😆😆😆😆😆😆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo se vai a vedere il Milan la curva Nord è degli ospiti, poi sei liberissimo di tifare per gli ospiti 😂😂😂

      Elimina
    2. Non conosci proprio lo stadio, la Curva Nord è di voi merdazzurri (nemmeno per intero) quando si gioca il derby, nelle altre partite è rossonera tranne uno spicchio.
      Tu non puoi saperlo perché stai dietro lo striscione del biscione..😝😝😝😝😝😝😝

      Elimina
    3. Se ti permetti di darmi del merdazzurro ti ricordo che da tifoso milanista mai e poi mai mi sederei dove si siede un interista , e non conosco milanisti che lo fanno , a parte te 😂😂😂

      Elimina
    4. Coglione, il primo è l'unico che ha fatto il mio nome sei tu, per il resto basta disinfettare dove ti sei seduto tu durante il derby, cioè in curva nord secondo anello...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    5. e (congiunzione) l'unico....altrimenti l'analfabeta copia l'errore...🙈🙈🙈🙈

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. Sei veramente un personaggio schifoso, sempre pronto a insultare, un vero merdazzurro e anche un po' gobbo 🖕🖕🖕

      Elimina
    8. Pezzo di merda...fai schifo al cazzo, sei una nullità, torna a tifare per Lukakku...
      Sei anche un coniglio, ma questo si sapeva.

      Elimina
  69. Maldini non sapeva nemmeno della supercazzola perchè ha chiesto scusa ai tifosi ? Poteva dimettersi come Boban se teneva al Milan non prestare faccia e nome. Dopo Bonera arriva Abate si sente puzza del cravatta gialla.

    RispondiElimina
  70. Ricardo Rodriguez rimpianto!

    RispondiElimina
  71. Roby lascia perde è un ritardato.
    È il prototipo dello yes tifoso, una vita a belare a 90 gradi. Rinnegherebbe pure la madre pur di difendere il tardo e il curvo Eliot.

    Barella è di una categoria superiore.

    Chiesa è due categorie superiore a Berardi!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lascia stare fallito merdazzurro come la tua comare, ritardato mentale e ignorante più di una capra inculata.
      Lo riscrivi "gle ne" coma hai fatto almeno 4 volte?
      😆😆😆😆😆😆😆
      Tra analfabeti si coccolano.

      Cominci a parlare delle madri come fai abitualmente con altri?
      Porco romano...🐷

      Elimina
    2. Ubriaco pure questa sera! Mi dispiace, dai puoi farcela!
      Tieni duro!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Difendere Maldini, quello ti piscia in bocca...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    4. 🖕🖕🖕🖕 merdazzurro

      Elimina
    5. Intertriste di merda, torna nella fogna!
      Sorcio...🐭🐭🐭🐁🐁🐁

      Elimina
    6. Romano fallito...i "clienti" (😂😂😂) li ricevi strafatto di eroina? Guarda che ti tolgono la licenza di pagliaccio 😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  72. Comunque complimenti ad elio e la gestione rinnovi, dopo sto europeo Donnarumma varrà 80 / 100 milioni.
    Perso a ZERO a 22 anni il portiere più forte al mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... ma era invendibile! 😂😂😂😂😂

      Solo noi abbiamo giocatori che decidono di andare via a 3 anni dalla scadenza del contratto! 😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  73. 😂😂😂😂😂😂
    Vuoi vedere che il coerente dei miei coglioni, che lo chiamava paperumma, adesso lo definisce un fenomeno?
    BUFFONEEEEEEE 🤡🤡🤡🤡🤡

    RispondiElimina
  74. La Casa di Cura Villa Margherita è una casa di cura privata accreditata di Palermo che offre prestazioni di ricovero ordinario in psichiatria per pazienti acuti, prestazioni di riabilitazione psichiatrica e neurologica in regime di ricovero a favore di pazienti in post-acutiae.


    Prenota una vista coglione e pezzo di merdazzurro 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prenota una visita coglione e pezzo di merdazzurro 🤣🤣🤣

      Elimina
    2. È un pazzo! 😂😂😂😂😂

      Non sapendo più come difendersi dalle puttanate che dice e nella estrema psicopatica missione di difendere il tardo e il circo, si fa dei film e scrive delle cose truci su tutto e tutto!

      Questa è veramente da tso! Inizio a capire Marcellina (e ho detto tutto! 😂😂😂😂😂)

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Quando lo ha clonato si sono dimenticati il cervello 😂😂😂

      Elimina
    4. Perché dovrei prenotartela...nemmeno quello sai fare gran testa di cazzo?
      Rompiti le corna e vieni a Palermo per curare le tue malattie mentali...
      Merdazzurro da fare schifo...🖕🖕🖕🖕🖕

      Elimina
    5. 😂😂😂😂😂 Marcellina chi?
      Quello che ti descrive esattamente come sei?
      Il più coglione del pianeta?
      Ma quale difendermi...un calcio in culo e ti metto a posto.
      🖕🖕🖕

      Elimina
  75. Ma ke rigore a concesso.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno dubbio.... Il calcio è uno sport di contatto.... Se pesa 10 grammi non è un problema di Di Lorenzo

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Sì...tu di contatti di quel tipo te ne intendi...😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  76. Minchia che parate stasera Donnarumma!Come uomo sappiamo,come portiere giù il cappello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento ha vinto il confronto con Courtois

      Elimina
  77. Risposte
    1. Le due comari adesso si chiamano "arbitro"?
      ��������

      Elimina
  78. È forse meglio Leao di Lukaku 😂

    RispondiElimina
  79. Dove l'hanno trovato sto arbitro ? Sta facendo danni a tutti , scarsissimo

    RispondiElimina
  80. Idea sulla sinistra per noi: Doku

    RispondiElimina
  81. Solite sceneggiate italiane 😂

    RispondiElimina
  82. Donnarumma tra i pali il miglior portiere al mondo

    RispondiElimina
  83. Donnarumma prossimo capitano della nazionale 🤣

    RispondiElimina
  84. La faccia di Lukakku vale la serata.

    RispondiElimina
  85. Si scrive Lukaku ignorante 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lukaku lo scrivono le merde interiste come te...io Lukakku..😂😂😂

      È inutile che tenti di rifarti, la tua ignoranza è palese, si vive anche così, certo avrai sempre chi ti domina ma dovevi pensarci prima..😂😂😂😂

      Elimina
    2. un po' come dire , quello che dici
      Non Vale un Caxxo 🤣🤣🤣

      Elimina
  86. Ma come giochiamo!!!Mancini dà a questa nazionale ben più del 10-15%🤔 Tutti a dire che avevamo incontrato formazioni deboli.Servìti.

    RispondiElimina
  87. Pur ritenendo indegno il comportamento di Donnarumma col Milan,devo dire che ha fatto grandi parate stasera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dollarumma quelle parate le ha sempre fatte, anche di più difficili.

      Elimina
  88. Prima o poi farà qualche papera delle sue e c'è da sperare non decisiva sul risultato, comunque stasera ha superato Courtois

    RispondiElimina
  89. Io lo chiamerò Lukkakku con 4k perché è troppo forte.Stasera era marcato dal nostro beneamato 😡Chiello,che quando sta bene fisicamente è il migliore al mondo(che fatica faccio ad ammetterlo!).In questo europeo lo sfortunato Spinazzola ha surclassato Theo:Frecciarossa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spinazzola bel giocatore, ma non vede la porta come Theo.

      Elimina
  90. Bella nazionale , poi ci vuole anche fortuna, se pensi che Pessina è stato convocato solo perché Sensi e Pellegrini si sono infortunati

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari