Tizio

// 223 commenti
Sul giocatore si sono mossi in tanti.
Sarà un fenomeno?
Di certo il Milan, se lo voleva davvero, ha dormito sonni pesanti.
Se invece erano indecisi, potrebbe andare bene così.

223 commenti:

  1. Insomma, non sapendo nulla dici "se non è maschio allora è femmina!"

    Diciamo che se tizio o C(k)aio farà bene il tardo avrà colpito ancora, se farà male il tardo ci aveva visto lungo! 😂😂😂😂😂😂 A critica sei da applausi.... in faccia!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una bandiera come Maldini chiamato il tardo, c'è da vergognarsi

      Elimina
  2. Quando dici Tardo non sei sicuro di parlare di te stesso?E' un nomignolo che si addice molto a te e poco a Maldini.

    RispondiElimina
  3. Il circo elio è lento nel chiudere le trattative ci stanno sfilando il brasiliano del Santos si sono inseriti Benfica e Juventus. Che spettacolo il circo elio 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  4. Dalla Treccani:
    crìtica s. f. [dal gr. κριτική (τέχνη) «arte del giudicare», femm. sostantivato dell’agg. κριτικός: v. critico1]. – 1. a. Facoltà intellettuale che rende capaci di esaminare e valutare gli uomini nel loro operato e il risultato o i risultati della loro attività per scegliere, selezionare, distinguere il vero dal falso, il certo dal probabile, il bello dal meno bello o dal brutto, il buono dal cattivo o dal meno buono, ecc.: avere capacità di critica. In filosofia, parte della logica che si occupa del giudizio. In partic., nella filosofia di Kant, il processo attraverso il quale la ragione umana prende coscienza dei proprî limiti. b. Complesso delle indagini volte a conoscere e a valutare, sulla base di teorie e metodologie diverse, i varî elementi che consentono la formulazione di giudizî sulle opere dell’ingegno umano; in partic., specificando il campo dell’indagine: c. artistica o c. d’arte, c. letteraria, estetica, musicale, teatrale, cinematografica; c. filosofica, storica, politica; c. dantesca, leonardesca, verdiana; c. testuale o del testo, studio comparativo di tutta la tradizione manoscritta o a stampa di un dato testo, al fine di ricostruire fin dove è possibile la lezione originaria; c. delle fonti, esame dei documenti e delle testimonianze relativi a un determinato personaggio o evento storico; c. delle varianti, studio delle correzioni e dei cambiamenti eseguiti da un autore sul proprio testo. c. Per antonomasia, con uso assol., critica esercitata sugli scrittori e sulle opere letterarie: avere attitudine alla c. (o disposizione per la critica). 2. L’insieme dei critici e dei loro scritti: il film fu stroncato dalla c.; la c. ha accolto favorevolmente il nuovo libro; c. militante, esercitata per lo più su quotidiani e avente generalmente per argomento la letteratura o l’arte contemporanea. Con partic. riferimento storico-letterario sia alle opere sia alle diverse impostazioni e metodologie: la c. dell’Ottocento; c. romantica; c. idealistica; la c. ermetica. 3. Scritto nel quale si esamina e si giudica un’opera letteraria, artistica o scientifica; il modo stesso con cui si giudica: c. spassionata, acuta, favorevole, ostile, pedantesca. 4. Nel linguaggio corrente, giudizio sfavorevole, di natura soprattutto morale, censura, biasimo dei difetti, veri o presunti, delle azioni, delle parole, dei comportamenti altrui, oppure di fatti e situazioni (in questo sign. è frequente anche il plur.): fare, muovere delle c. a qualcuno; esporsi alla c., offrire il fianco alle c.; tirarsi addosso molte c.; essere oggetto di critica o di critiche; ricevere delle c.; non curarsi delle c.; c. severa, maligna, dispettosa, pettegola.

    I vari Sasetti, Robertini, Unknowncini pensano di stare ad esercitare delle critiche, in realtà stanno solo provando a sbeffeggiare e screditare per partito preso qualcuno (non il suo operato). Dire che sono solo dei cartonati infiltrati mi pare anche poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cartonati non credo, sono delle Merde (con la M maiuscola), quello sono.

      Elimina
  5. Tutti a parlare del rinnovo di Kessie come se fosse il vero grande problema. Novità sui rinnovi di Castillejo e Krunic? Non vorrei rischiare di perderli a paramentro zero tra qualche anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranky, il tardo non se li farà sfuggire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  6. Bisogna partire dalla convinzione che il 90% di quanto riportato dai media sul mercato calcistico è inventato di sana pianta. Il restante 10% è fatto filtrare ad arte per aumentare l'interesse verso qualche nome. Di sto Caio fino a una settimana fa non aveva mai sentito parlare nessuno, oggi è già il nuovo Kaka (figuriamoci). Le trattative si fanno in silenzio senza far trapelare niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a spiegarlo a Saso, l'unico autentico ritardato del blog 🤣🤣🤣

      Elimina
  7. Ciao a tutti. Nessuna opinione su Kaio Jorge, non avendolo mai visto giocare. Da quello che si legge, sempre da prendere con le pinze, potrebbe essere un’occasione a zero o al limite un colpo alla Hauge, quindi da provare senza troppi ripensamenti. Deciderà come sempre il giocatore dove andare, muoversi in anticipo o ritardo lascia il tempo che trova: uno può anche trovare un accordo e poi cambiare idea all’ultimo minuto. Non sempre è tutto bianco o nero nella vita e nelle situazioni. Buon pranzo!

    RispondiElimina
  8. Il Milan (si legge) aveva già trovato l'accordo con jl giocatore.
    I brasiliani vorrebbero cederlo al Bengica che offre di più.
    I gobbi si inseriscono probabilmente offrendo di più al giocatore (che può gettare nel cesso l'accordo col Milan sulla parola.
    In definitiva se sarà un'occasione a basso costo arriverà, se dev'essere un'asta probabilmente si andrà su altri, adesso o a gennaio.
    Figurarsi se Maldini si strappa i capelli per Kaio.
    La VOGLIA di Milan è fondamentale, il costo pure.

    Sul mercato forse non è tutto inventato dal nulla, sicuramente però tutto amplificato, una semplice telefonata esplorativa diventa per loro una trattativa.
    Quindi ne prendono 1 su 10.

    RispondiElimina
  9. Questo blog andrebbe chiuso solo per gli insulti gratuiti a Paolo Maldini

    RispondiElimina
  10. Kaio Merda e' meglio lasciarlo ai Ladri pompato brasiliano che non vale manco la pisciata di Leao!

    RispondiElimina
  11. Meglio puntare su prepensionati alla Giroud che su possibili nuovi fuoriclasse,
    D’altronde se prendi Hauge e lo fai marcire in panca non avrebbe senso prendere Tizio o Kaio dal Brasile, si sa mai diventa un fuoriclasse e ti tocca aumentargli lo stipendio 😅

    RispondiElimina
  12. Io punterei su Lorenzo Colombo come punta giovane gia' ce l'abbiamo in casa!

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Saso e Roberto S. sono due luride merde secche

    RispondiElimina
  15. Andrea,non ti conosco ma dalle minchiate che scrivi non puoi essere milanista.

    RispondiElimina
  16. Hai mai visto giocare Colombo?Cutrone se lo mangia in insalata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colombo gran sinistro, gran colpo di testa, grande struttura fisica

      Elimina
  17. Giroud 36 anni Ibra 41 anni in due fanno 77 anni gli elio fans sono contenti che non arriva nessun altro per lo scudetto del bilancio 😂😂😂 che spettacolo il circo elio 😂😂😂

    RispondiElimina
  18. Andrea,fidati.Colombo,Pinamonti,Esposito,sono modesti giocatori.Tutti con lo stesso fisico sul metro e ottantatre-cinque,75-77 kg e hanno una comune caratteristica:non segnano una beata fava!Ma sono giovani,so' rragazziii,esploderanno.... Non cito volutamente Leao perché ho già ripetuto fino alla noia che,PER ME,non è un giocatore di calcio.Ho però avuto il sospetto che sia io a non capire un tubo.Infatti dopo l'amichevole col Modena molti tifosi hanno chiesto di trattenerlo.Pochi giorni fa il Wolwerhampton si è fatto avanti e la nostra dirigenza,certo più competente di me,ha chiesto 30 mln.E qui ho avuto la certezza che sono io a non capire un c**** di calcio.

    RispondiElimina
  19. Il Milan è il club che ha speso di più finora sul mercato. quasi 60 milioni di euro per riscattare Tomori e Tonali e poi per gli acquisti di Maignan, Ballo Touré e Giroud. Molto di più di tutte le concorrenti eppure se ci pensate il Milan non si è rinforzato. Con tutta la stima in Maignan sicuramente i rossoneri non ci hanno guadagnato perdendo Donnarumma. Poi Tomori e Tonali non sono dei rinforzi perché hanno rafforzato la loro posizione in rosa, ma di fatto c'erano già. Gli unici acquisti sono ad oggi Ballo Touré che è il vice-Theo Hernandez e Olivier Giroud, che parte dietro a Ibrahimovic. Sono invece usciti il miglior portiere del mondo, Donnarumma e Calhanoglu che ha lasciato un buco nel ruolo di trequartista. La domanda è quindi spontanea: il mercato del Milan è da 5 o da 8 in pagella?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo dico per bene e senza urlare :"Hai rotto il cazzo!!"
      A oggi il mercato è da 6/7, Chalanoglu meglio perderlo che trovarlo, anche se il sostituto fosse Diaz sarebbe tre volte meglio.
      I giocatori se non li paghi non sono tuoi.

      Elimina
    2. Mare di merda certo che sei un coglione cosmico!
      Testa di cazzo, diaz ha fatto panca per un anno alle spalle di chala, ed ora è 3 volte meglio, testa di cazzo?!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Si bravo continua a parlare di cacca. L'unico argomento di cui puoi parlare con cognizione

      Elimina
    4. Coglione cazzaro! Ammazzate!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    5. al solito, ciucciamelo e ingoia che ti piace

      Elimina
  20. Beh, io non mi lamento del mercato, ma un trequartista sarebbe meglio prenderlo!

    RispondiElimina
  21. Andiamo dal Real Madrid e prendiamoci Isco!

    RispondiElimina
  22. Se Ibra,dopo essere stato a Lourdes,potrà giocare "miracolosamente" 20 partite,con Giroud che manderà in cantina Leao e qualche volta Rebic,ne vedremo delle belle.Le perdite antipatiche di Donna e Calha non mi hanno tolto il sonno.Se prendiamo un discreto trequartista(qualunque esso sia)andiamo a ridere.La Juve si è rinforzata con Allegri,non con Locatelli.Di Ronaldo non voglio dire cose antipatiche.Soffre la grande ascesa di Chiesa.La Roma senza Spinazzola ha una difesa delle balle.Il Napoli ha ADL che romperà i coglioni al permaloso Spalletti e al puffo.L'Inter la giudicheremo senza Conte e quando si stirera' Lukaku sui lanci del mercenario.La Lazio sarà vittima del Sarrismo.Sull'Atalanta non so cosa dire.Prima di morire mi piacerebbe vederle vincere un campionato.E' una squadra che mi ricorda quando perdevo giocando discretamente:tutti a dire bravi!avete giocato bene!ma avevamo perso.E i vaffa si sprecavano.Ho scritto queste fregnacce perché sul mercato oggi non avevo idee.A dire il vero avevo cominciato a pensare a Kaio ma subito mi è venuta una strana orticaria che mi è subito passata appena ho buttato i giornali nella spazzatura.

    RispondiElimina
  23. Non è vero che Tomori c'era già da agosto, abbiamo giocato con Gabbia, poi anche Kalulu e Romagnoli (dimenticato il derby di ritorno?).
    Tomori anche se si è ambientato presto è comunque arrivato a gennaio.
    Giroud è un giocatore di livello che avevano cercato (inutilmente) anche i prescritti.
    Diaz prima di venire da noi giocava molto poco, inutile nascondere che sia cresciuto in questo anno.
    Il mercato poi non è chiuso, manca più di un mese e trovare qualcuno che abbia rendimento superiore rispetto a Leao e Casti non sarà difficile.
    Pobega se resta è meglio di Meite' (anche se con caratteristiche diverse), se parte arriva un altro mediano e con un nuovo trequartista avremo una rosa più profonda e nettamente più forte.
    Hauge Maldini lo ha preso in un battito di ciglia, bisogna chiedere a Pioli perché lo lasciava sempre fuori.

    RispondiElimina
  24. Se il norvegese sarà ceduto sarà una plusvalenza che aiuterà il mercato.
    Se resta e fa bene comunque una grande operazione a soli 4 milioni.
    Se queste cose le fa l'Atalanta sono bravi, se le fa il Milan si svendono i giovani. 😂

    RispondiElimina
  25. Siccome ogni tanto mi piace non farmi i c**** miei,avete sentito le dichiarazioni di Allegri in conferenza stampa nei confronti di Bonucci eventuale capitano? Da brividi!Godo.

    RispondiElimina
  26. Darwin, se rifletti, pure in Europa siamo messi bene.... e le altre no, un pensierino ce lo farei! 🤣🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il più profondo disprezzo per il tuo sarcasmo.

      Elimina
    2. Vedo che continui a lustrarmi le palle! Fai meglio la sinistra....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Sei una pessima persona qualcuno dovrà pur dirtelo. A Trieste ci sono ottimi psicologi... Magari possono aiutarti a essere più empatico con gli altri....

      Elimina
    4. Ora la destra

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  27. Risposte
    1. Cioè alla fine dei conti, le altre cosa hanno più di noi? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Col tuo spirito ritrovasse con la coppa in mano, è un attimo, una cagatina di mosca !

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  28. Risposte
    1. Bocca ancora in Sardegna?
      Perchè non la smetti non è lesa maestà parlare di Maldini comunque inesperto nel suo ruolo ma strapagato. Ci sono ancora Galliani & Berlusconi tra l'altro che comandano via Eliott. Sei un medico. Grazie per la tua comprensione.

      Elimina
    2. Non sopporto la maleducazione. Criticare non solo si può ma è perfino doveroso oltre che utile. Ma essere prevenuti a prescindere non è tollerabile specie quando diventa una litania senza fine. Se Saso smette di dare del tardo a Maldini in ogni post anche nei più insignificanti e lo critica a ragion veduta motivandolo. Nessun problema si può convivere benissimo pur avendo idee diverse. Ma reiterare la stessa frasetta oggettivamente idiota (la frase non l'autore in quanto non voglio seguirlo nel lancio di insulti)

      Elimina
  29. Saso,mi piaci perché sei diretto e usi sempre parole delicate.Tu che sei così spiritoso, dissacrante,vivace come un Barbera dell'oltrepò Pavese,non farmi dire cose che non ho detto.E' strano che tu non abbia colto nel mio esame delle altre squadre una vena leggermente ironica. Al punto tale che paradossalmente mi hai fatto dire che siamo i più forti addirittura in Europa.Ripeto:birichino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di averti capito già da tempo, ed ho colto ogni tua ironica affermazione nel tuo intervento ed è proprio per quello che ci scherzavo su!

      Peccato non essermi spiegato meglio....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  30. In Europa tutte le italiane sono (almeno sulla carta) enormemente indietro.
    Basti pensare che i campioni d'Italia (a debito) sono arrivati QUARTI in un girone non proibitivo.
    Quindi peggio di loro non possiamo fare. 😂😂😂
    E dire che l'unica di alto livello (il Real) era messo davvero male in quanto ad assenze.

    Adesso si legge anche che Pioli sia sottopagato, ma Gasperino il mago che resuscita ogni giocatore, come mai solo 500.000€ più di lui?
    Niente da fare...quello che per altri è virtuosismo per noi diventa colpa...🤣🤣🤣🤣
    Quanto inutile ciarlare intorno al Milan!

    RispondiElimina
  31. Ho provato a fare qualche volta lo spiritoso ma ho visto che in questo blog non c'è trippa per gatti. Evidentemente ho uno spirito di patate... Dobbiamo essere seri?E faremo i seri.Bnanotte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin, se è rivolto a me, penso che non ci stiamo capendo.😅😅😅😅
      Avevo colto la tua ironia e stavo scherzando CON te, non di te!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  32. Non riuscirò ad essere serio.Saro'pettegolo.Ritorno sulla BOMBA Allegri/Bonucci.Allegri ha parlato un po'delle gerarchie in società per la fascia di capitano e quando è arrivato a Bonucci ha detto scherzosamente che la fascia di capitano se la può andare a comprare se proprio la vuole.Bonucci,eroe dei due mondi,come reagirà? I tifosi juventini lecca**** daranno sicuramente ragione ad Allegri.Cominciamo bene. Sta facendo lo stesso errore di quando era tornato al Milan.Auguri.

    RispondiElimina
  33. Io punterei su Colombo come terza punta, Di Gesu' come quarto centrocampista e Stanga come quarto difensore! Bisogna dare fiducia ai giovani non conta solo vincere!

    RispondiElimina
  34. LA REPUBBLICA:
    Allegri contro Bonucci: "Non sarà vicecapitano. Se vuole la fascia,se ne compra una e gioca in piazza".BUM!Stanotte sognerò che acciughina è tornato alla Juventus per farla perdere.La vendetta è un piatto che si serve freddo.

    RispondiElimina
  35. Andrea,stasera l'ultimo pensiero è per te.Non terrei Colombo perché non potrebbe mai giocare con Gabbia,terrei Di Gesù perché sarebbe il centrocampista prediletto di padre Pioli,terrei Stanga perché ha un cognome che è tutto un programma. Spero di non averti rovinato la serata.Bye.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Battute gustose, soprattutto quella su Di Gesù..😂😂😂

      Il calcio mondiale sforna giovani calciatori, che si dice siano "promettenti", più che un panificatore rosette.
      Le promesse che sono diventate certezze come Ibra e Giroud sono più rari, diciamo come una pagnotta con lievito madre.
      Meglio i secondi, vanno bene anche per chi soffre di colite e danneggiano il fegato di chi non può averli.

      Elimina
  36. Siamo messi male...speriamo di salvarci.

    RispondiElimina
  37. Stropicciatevi gli occhi!Il Tottenham,dopo Gattuso,vuole Pioli.Ora capisco perché Paratici è stato licenziato dalla Juve..Milan fucìna di allenatori😂.Solo a noi non piacciono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prendi per il culo uno che con una rosa costruita con zero euro, è arrivato secondo dopo 8 anni di umiliazioni. Il Tottenham sarebbe stato troppo per Pioli, considerando i piazzamenti in campionato e i risultati in generale. Milanisti 2.0

      Elimina
    2. Hanno paura...
      Il loro mercato è scoppiettante
      Chala per eriksen e nandez per hakimi..
      In più via Gonde... questt'anno vincono coppa campioni campionato coppa italia e anche il campionato inglese..😁😁

      Elimina
  38. Questo il commento di tale UNKNOWN

    Il Milan è il club che ha speso di più finora sul mercato. quasi 60 milioni di euro per riscattare Tomori e Tonali e poi per gli acquisti di Maignan, Ballo Touré e Giroud. Molto di più di tutte le concorrenti eppure se ci pensate il Milan non si è rinforzato. Con tutta la stima in Maignan sicuramente i rossoneri non ci hanno guadagnato perdendo Donnarumma. Poi Tomori e Tonali non sono dei rinforzi perché hanno rafforzato la loro posizione in rosa, ma di fatto c'erano già. Gli unici acquisti sono ad oggi Ballo Touré che è il vice-Theo Hernandez e Olivier Giroud, che parte dietro a Ibrahimovic. Sono invece usciti il miglior portiere del mondo, Donnarumma e Calhanoglu che ha lasciato un buco nel ruolo di trequartista. La domanda è quindi spontanea: il mercato del Milan è da 5 o da 8 in pagella?

    Caro UNKNOWN, abbi almeno la dignità di scrivere qualcosa di tuo e non di scopiazzare gli articoli di testate e giornalisti (Stefano Agresti e calciomercato.com ) palesemente antimilanisti. Un po' di pudore, ma d'altronde trovare del pudore in chi attacca Paolo Maldini è difficile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cu vuoi fare...
      I merdazzurri sono fatti cosi..
      Non hanno capacita di critica senno non tiferebbero la seconda squadra di milano.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  39. A parte che il mercato non è finito e sarò il primo a criticarli se non prendono un trequartista e un 'ala destra come dio comanda, se non spendono non spendono se spendono si lamentano perché spendono ma insomma..
    Dopo lo schifo emerso sul nasone che va a guadagnare meno ancora con la menata che lo dovevano rinnovare così con 12 mln l' anno lo vendevi a 50 mln col cazzo 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E un centrocampista!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. A meno che non vogliamo giocare oltre un mese con tontonali e pobega.

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Si quello sicuramente, ma li ti serve una pezza. Quei due ruoli invece mancano i titolari

      Elimina
  40. 60 mln per fare una squadra senza trequartista, senza ala destra, senza un quinto centrocampista, senza un terzino dx!Elliott vattene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Okkio che ti danno del merdazzurro..... 🤣🤣🤣🤣

      Per essere milanista devi sempre dire, zi badrone Eliot, zi grande bandiera tarda!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Ciao 😂😂
      Zi hai ragione Zi Zi 😂😂

      Elimina
    3. Andrea siamo apposto cosí🤣🤣🤣

      Trequartista: Diaz e Daniel Maldini

      Ala Destra: Ilicic solita trattativa logorante per far ridurre lo stipendio a Ilicic

      Quinto Centrocampista: Non serve con Kessie Bennacer Tonali Pobega

      Terzino Dx: Come per Quinto Centro aspettiamo occasione a fine mercato.

      Dobbiamo vincere lo scudetto del bilancio investendo solo soldi Champions parte la musichetta 🤣🤣🤣

      Elimina
    4. dai vai a prendere un altro articolo di Stefano Agresti e postalo...ti aspettiamo

      Elimina
    5. a parte che il mercato non è finito, se avessi un po' di cervello, ma credo non lo abbia, capiresti che non sono 60 milioni innanzitutto perchè non consideri gli ammortamenti, ma a parte questo tu volevi dopo 6 acquisizioni pure il trequartista compreso nei 60 milioni? E da dove dovrebbe venire il trequartista per costare così poco, dal campionato honduregno? Ma quando scrivete queste cazzate anti- Milan vi rileggete?

      Elimina
  41. Non è questione di dire zi badrone, che mancano lo sappiamo tutti ma se li dovevano comprare pure coi 60 mln (quindi una decina di acquisti) praticamente li devi andare a pescare nel campionato nigeriano 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando che il solo Tomori è costato 28 mln(se non lo riscattavano stavate qui a lamentarvi pure peggio 😂)

      Elimina
  42. Saso e Roberto S. sono due luride merde secche.
    Unknown è anche un coglione.

    Maldini vi piscia in bocca.
    🖕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordi qualcuno 🤣🤣
      Stesso dialetto 😂😂

      Elimina
    2. Vedova inconsolabile del cravatta gialla, che figura..🤣🤣🤣

      Elimina
  43. In Champions League non passeremo nemmeno il girone non fatevi illusioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro non la vinciamo ,
      Forse conviene concentrare le forze sul campionato, che a mio parere è più stimolante 😀

      Elimina
  44. Dei 60, 28 per tomori, una decina per un tonto, 14 per parare parzialmente ai danni fatti...

    Se non hai soldi, meglio non perdere giocatori TITOLARI a zero, altrimenti altro che 60 pippi, te ne servono 100 a mercato.... forse!

    Zi badrone Eliot, Zi bandiera tarda😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non ti vergogni ad insultare Maldini? ma che cazzo di Milanista sei? Ma lo sai che comunque Maldini ha un budget anche per i rinnovi deciso dalla proprietà? O i soldi per i rinnovi li deve mettere lui?

      Elimina
    2. Ma non te levi dal cazzo coglione?!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. coglione sarai te, rispondi. Le cifre dei rinnovi chi le decide?

      Elimina
    4. Ma ti scrosti dal cazzo coglione cosmico?!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    5. rispondi e argomenta invece di insultare

      Elimina
    6. Ma chi cazzo credi di essere, rispondi ed argomenta lo dici a quel coglione di tuo padre!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    7. Credo che Saso in realtà abbia 14 anni. Quest'ultima di "lo dici a tuo padre" la poteva scrivere solo un pirla di quell'età.
      L'ostinarsi sulla menata di Maldini è proprio da bambini.
      Su ora torna a casa che mamma ti fa il bagnetto, poi cena e a letto presto.
      Su, su...

      Elimina
  45. Andreino, Robertuccio, Sasino: hanno riaperto l'asilo, non fatevela addosso anche oggi eh mi raccomando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu smettila di leccarmi il culo, ci stanno venendo muschi e licheni!

      Coglione! Anzi il grande coglione!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  46. Andrea RossoNero,non prendo per il culo Pioli.Sono anzi un suo moderato sostenitore.Tottenham,Gattuso,Paratici,Pioli.... fucìna di allenatori .. solo a noi non piace....non c'è peggior cosa che dovere spiegare il proprio scherzosetto pensiero.Subito coda dritta e repliche che ti dico ...Togliamoci l'elmetto.
    E poi non ti preoccupare per fuga di Donna.Conta più Ibra.E rimpiangi Calha?L'hai mai visto giocare?
    ANDREA normale,vuoi dirmi sì o no per che squadra tifi?Hai venduto Daniel a Unknown o siete la stessa persona? Buona giornata a fratelli e fratellastri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non rimpiango le due merde, il cui comportamento è sotto gli occhi di tutti. Contestavo solamente a quell'idiota che prende per il culo Maldini che i rinnovi non dipendono da lui.

      Elimina
  47. Maignan-Tatarusanu-Plizzari
    Calabria-Dalot?-Kjaer-Gabbia-Romagnoli-Tomori-Theo-Toure'
    Kessie-Bennacer-Tonali-Pobega-Bakayoko?
    Giroud-Ibrahimovic-Saelemekers-Brahim Diaz-Rebic-Leao-Vlasic?-Mouani?

    RispondiElimina
  48. Ho sentito il nuovo canto dei milanisti..

    Innamorato sempre di piuuuu
    In fondo al cuore.. sempre giroud..

    Che ne dite? È troppo presto?😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena appena....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  49. Giroud pronto per Sanremo 😂
    Costa d’avorio qualificata, 1-1 contro la Germania

    RispondiElimina
  50. Giroud fara' 20 gol in stagione e Ibra 15 gol in totale sono 35 non bastano nemmeno per arrivare quarti e passare il girone in Champions

    RispondiElimina
  51. Andreino, Robertuccio, Sasino: meno male che ci siete voi a tenerci allegri con le vostre minchiate.
    Ora su andate dalla maestra che vi cambia il pannolino, anche oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei allegro ridi, pagliaccio!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  52. Per me a prescindere protrarre il calciomercato fino a fine agosto è solo una inutile rottura di coglioni.
    E su Kaio Jorge per me un piccolo esborso economico lo si pot(eva?)rebbe fare

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. Non criticate troppo Saso, è chiaramente un disabile mentale. Poveretto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è vero che pisci in piedi?
      😂😂😂😂 Sandrina tontonala!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Sandrocchia 😍😍😍

      Elimina
  55. Gazzetta - Zenit, pronto un super contratto per Vlasic. Ma il croato per giocare nel Milan è disposto a guadagnare anche di meno.

    Questa è sicuramente una bufala, per chi non conosce i "dialetti" non è possibile scegliere di guadagnare meno.
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Per prendere Vlasic servono due condizioni voglia di Milan e costo 😁😁😁 che spettacolo gli elio fans èo scudetto del bilancio 😁😁😁

      Elimina
  56. Nel telegiornale quotidiano, Sportmediaset ha fatto il punto sul mercato del Milan. Il primo nome per la trequarti è quello di Vlasic: il nome del croato è il preferito di Maldini e Massara ma la valutazione di 30 milioni di euro è troppo alta per le casse rossonere. L'alternativa è Josip Ilicic, in uscita dall'Atalanta e desideroso di trasferirsi in rossonero.

    Più che abbassarsi l'ingaggio dovrebbe autocomprarsi.......😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idioti che insultano le bandiere pure

      Elimina
    2. Zitta pecora!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Hai una reputazione rasoterra. Ma vedo che hai cominciato a scavare.Ahahah

      Elimina
  57. Ho visto le partite della Francia olimpica e Kalulu come difensore centrale e' sempre il peggiore in campo,non sa marcare,fa errori marchiani! Mouani' altro giocatore accostato sembra piu' scarso di Niang

    RispondiElimina
  58. Propongo un nome nuovo per il trequartista:JAVIER PASTORE el flaco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nainggolan con ingaggio a 4,5 parte pagato da sfinteristi

      Elimina
    2. oggi un articolo di Stefano Agresti spacciandolo per tuo contro il Milan non ce lo proponi?

      Elimina
  59. Propongo che tu stia zitto per una decina d'anni.

    RispondiElimina
  60. Kalulu centrale è un'invenzione di Pioli, quello che di difensori centrali se ne intende, tanto da preferire Romagnoli a Tomori per marcare Lukaku.
    Kalulu è arrivato a costo zero e nel Milan non ha fatto male.
    Sempre Pioli è quello che vuole tenersi Krunic, jolly senza collocazione tattica (tranne quelle da manicomio nelle quali lo ha provato).
    Quindi a gennaio si arrangerà e sarà sua responsabilità se Krunic sarà il quinto centrocampista.

    RispondiElimina
  61. Ci sono "tifosi" in questo blog che meritano i Paletta, Vangioni, Sosa, Poli e come stella De Sciglio (quello ceduto a 12 milioni del quale i giornalai non parlano più).
    Quei giocatori non sono preistoria, ma appena l'altro ieri insieme a Niang, Gomez, Abate, Kucka, Mati F., Diego Lopez.
    Pasalic, Ocampos, Deluofeu, PRESTITI.
    Questo è il patrimonio (di escrementi) ereditato.
    Ma le vedovelle del Condor (uno in particolare in questo blog) insieme al sardo opinionista 🙈🙈🙈 ciarlano solo adesso di un Milan che non compete per vincere.
    Ripeto...LORO MERITANO quel livello di giocatori ed i possibili insuccessi )che non mi auguro) avranno nel caso una certa consolazione:
    ci sarà chi se li è meritati, poi pensi che sono solo infiltrati ed anche questo svanisce.
    Allora meglio pensare ai milanisti ed alle questioni di MILAN.
    💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero brutti ricordi, avendo attinto, ad essere generosi dal 2012 al 2017, a giocatori che con il Milan nulla avevano a che fare e spartire, dei sig. nessuno. Il duo Galliani e Berlusconi, scientemente, hanno demolito una società di grande lignaggio, dove loro stessi erano stati grandissimi protagonisti, e per sopravvivere, negli ultimi anni, hanno messo su un Circo Barnum fatto di nani e ballerine, di bugie sfornate in dosi industriali, con giocatori di nessuna sostanza, con un giro tra procuratori, puttanieri, improvvisati da far paura facendo diventare la società Milan una sorta di barzelletta, con i due principali faccendieri a non parlare chiaro e ad inventarsi, alla Peter Pan isole che non c'erano, perchè noi tifosi non avevamo l'anello al naso come si dice, mentre la squadra si allontanava sempre di più dal bisogno che aveva di avere dirigenti seri e preparati al posto di due impostori, così diventati negli ultimi anni della loro carriera, alla stregua di loschi figuri del quartierino. Con Elliott non siamo all'Eldorado, perlomeno si sta parlando di una dirigenza seria, di un allenatore, per cui non simpatizzo, ma che sta ottenendo degli importanti risultati e quelli che invocano acquisti a ripetizione, che perculano Maldini e Massara, che continuamente criticano la società, a prescindere di quello che fa, meriterebbero delle carrettate di quei giocatore che tu, Vale , hai evocato, facendomi venire i brividi addosso, brividi, poi, a Luglio ed è tutto dire!

      Elimina
  62. Mattia Caldara lascerà sicuramente il Milan in prestito questa estate. In pole, al momento, c’è il Venezia.

    Pensare che è stato strapagato 35 pippi ed avrebbe dovuto sostituire Bonucci è na roba da tso! 🙈🙈🙈🙈🙈🙈

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure Caldara era forte all' Atalanta, io lo terrei e gli darei fiducia!

      Elimina
    2. Si vero cmq non caleva 35m come non li valeva tonali.

      Dall'infortunio non si è più ripreso, e pensare che ora sono quasi 2 anni che è rientrato...

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  63. Chi pagherà ingaggio Caldara?

    Venezia pagherá ingaggio Caldara autonomamente oppure ingaggio sarà pagato buona parte dal Milan?

    Ah saperlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora si interessa del bilancio...😂😂😂😂
      Fin qui lo ha pagato l'Atalanta e per intero.
      Il ragazzo non ha avuto fortuna, Leonardo ha rischiato perché i problemi fisici li aveva avuti anche dai gobbi.
      Acquisto nel quale l'attuale dirigenza (almeno quella per la parte tecnica) non ha avuto parte alcuna.
      Però si continua a mentire sapendo di mentire, sarebbe come dire che i due Giuda sono andato via per colpa di Pioli, tanto tra le tante minchiate che si leggono in questo blog..una in più o in meno...🤣🤣🤣

      Elimina
  64. Caldara e' ancora giovane c'ha 27 anni ha tutto il tempo di riprendersi semmai io lo venderei per 25mln!

    RispondiElimina
  65. Propongo un nuovo trequartista:ANTONIN BARAK del Verona

    RispondiElimina
  66. L'acquisto di Caldara prometteva tanto, insieme a quello di Higuain. Sembravano e dovevano essere dei punti fermi di quel Milan. Invece, come con Conti, ci sono stati infortuni gravissimi che lo hanno distrutto, facendolo ripartire praticamente da zero e togliendogli quella sicurezza e quella spavalderia che è tipica di chi ancora non ha avuto la malasorte come nemica.
    Io praticamente non l'ho quasi mai visto giocare per bene, quindi non posso esprimere dei giudizi nè sul giocatore e nè sull'uomo. La cosa che stupisce è come sia possibile che un giocatore strapagato all'epoca 35 milioni abbia azzerato tutto il suo potenziale, con la nostra società, come nel caso di Conti, che non ritiene ora che possano esserci delle svolte importanti per il giocatore. Anche Gasperini si è arreso a questo tentativo, lui che sembra Gesù con i Lazzari che gli capitano di gestire. Ma, poichè alcune doti non si perdono, nonostante gli infortuni, se il giocatore non si ritrova, non riesce a fare cose che faceva un tempo, evidentemente c'è stato un abbaglio di Leonardo clamoroso (e non è stato l'unico, avendo fatto cappellate a ripetizione) sopravvalutando un giocatore, che, probabilmente, era stato pompato ad arte e, poi, provenendo dalla corte di Gasperini, che aveva fatto diventare giocatori seri Suso e Niang quando li allenava al Genoa, due che, poi, da noi hanno deluso ampiamente, anche se lo spagnolo è stato liquidato alla spicciolata affibbiandogli un'etichezza che non corrispondeva propriamente alle sue qualità che, non si può negare, che ci fossero. Suso, ad essere onesti, è capitato in un Milan infame dove l'unica stella era proprio lui, il più tecnico ed il più dotato, il cosiddetto mezzo fuoriclasse della squadra. Quindi, figuriamoci cosa poteva fare con giocatori addirittura che non erano alla sua altezza, non stando parlando di un gigante del calcio, ma di un buon giocatore con peculiarità precise da sfruttare.

    RispondiElimina
  67. Il commento di Giuseppe da Firenze è perfetto. Aggiungo che quando la gobba progettava il nuovo stadio navigava in serie B mentre noi vincevamo la Champions e avevamo il proprietario presidente del consiglio. Se voleva poteva benissimo mandare avanti un progetto per fare uno stadio in tempi brevi e quindi portare il Milan a livello dei top club europei ma siccome il cavaliere ha pensato che se non c'era lui la società doveva affondare,"si sa mai che vinca di più quando mi tolgo dai coglioni",allora ha mandato in vacca tutto e lasciato la società allo sbando. Dati alla mano Elliott non gliene frega un cazzo dei risultati sportivi ma hanno ottenuto il miglior piazzamento da 10 anni a sta parte e al momento(e forse anche alla fine) hanno speso più di tutti. Con la situazione di merda che hanno trovato direi che basta per dire che tutto sommato a livello dirigenziale non siamo messi poi proprio male....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per essere estranea al mondo del Calcio, la Elliott sta facendo anche troppo rispetto a quello che mi aspettavo all'inizio. E' evidente che il loro desiderio sia quello di vendere bene e togliersi questo grosso fardello, oltretutto manicomiale per loro che sono abituati a ben altre operazioni e a ben altre procedure. Rimane, invece, al suo posto perchè è in parola con la Fininvest per lo stadio e per coinvolgerla nelle operazioni e nel trogolo che ne verrà fuori, con un magna magna generale, come è usuale d'abitudine da noi, in Italia ( San Siro da circa 90 miliardi previsti nel 1990, salì, poi, come spese di ristrutturazione, a 270 miliardi) . Un pò come sta succedendo ora con gli Ecobonus al 110% dove c'è un gonfiaggio mostruoso di spese e dove, a gestire le varie operazioni, sono sempre i soliti noti ( Telecom/Tim, Enel ed altre holding che si infilano laddove c'è profumo o puzzo, a secondo di come si voglia intendere la cosa, di denaro e di grossi appalti con la gente ignara a credere di non dover spendere niente ma con il rischio serissimo di trovarsi alla fine con il cerino in mano).

      Elimina
  68. Praticamente saltato kaio Jorge, ora si parla di Muani.
    Ecco se devo fare un appunto, troppi stranieri stiamo diventando una specie di Arsenal.
    Una colonia francese.

    RispondiElimina
  69. Perché questa crociata contro Saso perché chiama Maldini"Il tardo"?Chi ha questa ossessione deve farsi curare.Non deve considerarla offensiva nei confronti di una "bandiera" perché con Maldini calciatore non c'entra niente,bandiera è e bandiera rimane.Noi italiani abbiamo l'abitudine di minchionare con gli appellativi più strani.Saso spesso è all'opposizione e solo chi non è di Roma si scandalizza per il suo turpiloquio.Nel dialetto romanesco(influenzato da quello toscano)la parolaccia è parte integrante.Suvvia,un sorrisino o un'alzata di spalle non guasterebbe.E chi si scandalizza..ops!.....salti il suo intervento.
    I censori a loro volta non hanno soprannominato Roberto S."leccaculo" solo perché dà ragione a Saso?Vi sembra normale?E dei santarellini che fanno ricorso alle "merde secche" ed altre offese che dire?
    Facciamo come in politica:i soprannomi offensivi per alcuni politici diventano medaglie da appuntare sul petto.Un esempio per tutti? Berlusca, presidente del Consiglio,seconda carica dello Stato,e anche lui bandiera italiana🤔.Ecco i suoi soprannomi,rispetto ai qualiTardo è acqua di rose:
    Cavaliere Mascarato,Sua Emittenza,Bellachioma,Testa d'Asfalto,Psiconano,Er Catrame,Nanefrottolo,Al Tappone,Il Caimano,Il Cainano,Bandanano,Sìlviolo(8° nano),Il Puttaniere.Fa parte del gioco.Concludendo:non sono il difensore d'ufficio di Saso, ci vuole ben altro per scandalizzarmi e se ci saranno circostanze s-favorevoli non mi tratterrò dal mandarlo anch'io a quel paese.Saso,a questo punto mi devi una cena.E adesso mi rituffo nel calciomercato ed in ...Caldara.Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La domanda sorge spontanea..
      Si consumerà prima la tua lingua od il culo di Saso?

      Elimina
  70. Deve farsi curare chi ha l'ossessione per Maldini, criticandolo sempre senza peraltro considerare che il budget per il mercato e i rinnovi non lo stanzia lui.

    RispondiElimina
  71. Il Venezia è al lavoro per Mattia Caldara.

    Ieri c'è stato un incontro a casa Milan tra Poggi Collauto e Maldini con passi avanti Caldara percepisce 3 milioni annui che sarà pagato per 2,5 milioni dal Milan e 0,5 milioni dal Venezia.

    Non è meglio tenere Caldara dovendo affrontare almeno 50 partite nella nuova stagione giocando invece di darlo in prestito pagando 90% ingaggio ?

    L'Atalanta ha pagato 3 milioni ingaggio per Caldara ? Ah saperlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In pratica noi dobbiamo pagare 5 mln di ingaggio lordo per prestarglielo? Me lo tengo come riserva considerando che dietro ai titolari come riserva c'è solo romagnoli e poi i due ragazzini gabbia e Kalulu

      Elimina
    2. Caldara ormai è impresentabile

      Elimina
  72. Immagino quanti anni di calcio ha chi critica Maldini, meglio che continuino a bere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maldini ha lavorato con Leonardo per quanto tempo in che ruolo?

      Maldini lavora come DT da 1 anno.

      Maldini si muove lentamente e signorilmemte è un fatto.
      Vedi Kaio ultimo soffiato dai gobbi. Oppure Calhanoglu e tante trattative.

      Una società che vuole riemergere prende i migliori nel suo ruolo Marotta Giuntoli eccetera. Non prende ex giocatori Abate Gattuso Dida è altri.

      Maldini come Zanetti è una bandiera ma non nel ruolo di DT tutti speriamo lo diventi.

      Un abbraccio a Saso storico utente continua a scrivere ciò che pensi.
      W Saso.

      Elimina
    2. Certo ..fa il tuo gioco da sfinterista...

      Elimina
  73. Vogliono un giovane forte e di prospettiva ?
    Vadano a prendere Antiste.
    Di certo Muani io non lo considererei né interessante né giovane dato che è più "vecchio" di Hauge e Leao

    RispondiElimina
  74. Anzi se danno caldara al Venezia e gli pagano l' ingaggio l' unica operazione intelligente è quella di farsi dare in cambio la vera Top Player : Agata Isabella Centasso 🥰🥰🥰
    Perdonerei tutte le elemosine di elio 😅

    RispondiElimina
  75. Signori, mi è capitato di vedere poco fa su SKY la finale di Atene Milan - Barcellona = 4-0 ( partita del 1994, allora trasmessa da STREAM, una rete privata commerciale, con Massimo Tecca e Angelo Sormani a commentarla). Una partita che avrò visto almeno una decina di volte. Stamani ho acceso la Tv quando la partita era già sul 4-0 per noi, dal 17.esimo minuto della ripresa. Da lì alla fine un'autentica caccia all'uomo, con il Barcellona,irriso dal nostro gioco, a fare falli da espulsione con entrate assassine. La pagina forse più nera della loro storia. Un fallo da espulsione su Maldini, che poi dovrà uscire per far posto ad un irritato nava, a palla lontana non punito e con gli spagnoli a finire la partita in11, con gli stessi ammoniti nostri, quando dovevano finirla in 8. Un arbitraggio scandaloso, alla Brozzi nella finale intercontinentale che facemmo con il Santos in Brasile, venendo malmenati sia in campo che sugli spalti, per dire che la mafia calcistica c'è sempre stata ed aveva travolto anche l'arbitro che non si aspettata una prestazione da parte nostra divina, al limite dell'impossibile con un pressing asfissiante a tutto campo e con ripartenze straordinariamente precise ed efficaci. Il Barcellona nel finale ha giocato come l'Estudiantes nella finale in Argentina contro di noi, nel 1969, mirando alle gambe ed a far chiudere la carriera calcistica a qualcuno: il sangue spagnolo non mente mai, non accettando una sconfitta evidente, palmare, con una sola squadra in campo a dettare legge ed a cercare di giocare a calcio,il Milan. E dire che mancavano per squalifica Baresi e Tassotti ed il Milan in quel periodo aveva concluso male in campionato apparendo stanca ed esaurita mentalmente. Fu una partita memorabile, la migliore di tutti i tempi da un punto di vista tecnico e tattico, con Savicevic e Desailly semplicemente mostruosi, dei giganti. Non capisco, poi, come Desailly sia potuto andare via da lì a poco dopo che nel Milan aveva avuto la sua collocazione giusta e consacrazione. Ma questa è un'altra storia, sicuramente misteriosa e dolorosa per noi, con il Dio denaro a farla da padrone, perdendo un perno del nostro sistema,s soprattutto, difensivo con una cerniera davanti alla difesa che non si è più vista da noi con quell'efficacia e con una possibilità rpida di ribaltare la situazione in proiezione difensiva. Altro Milan, altri tempi, con una rosa di altissima qualità e con numerosi titolari al livello di autentici fuoriclasse (Maldini, Tassotti, Baresi, Boban, Savicevic, Desailly, Donadoni e forse dimenticando qualcuno, per esempio Van Basten e Papin che erano in quella rosa ma non in campo, altri due fuoriclasse)

    RispondiElimina
  76. Maldini ha lavorato con Leonardo per quanto tempo in che ruolo?

    Maldini lavora come DT da 1 anno.

    Maldini si muove lentamente e signorilmemte è un fatto.
    Vedi Kaio ultimo soffiato dai gobbi. Oppure Calhanoglu e tante trattative.

    Una società che vuole riemergere prende i migliori nel suo ruolo Marotta Giuntoli eccetera. Non prende ex giocatori Abate Gattuso Dida è altri.

    Maldini come Zanetti è una bandiera ma non nel ruolo di DT tutti speriamo lo diventi.

    Un abbraccio a Saso storico utente continua a scrivere ciò che pensi.
    W Saso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me si consuma prima il culo di Saso...
      Troppe lingue contemporaneamente..
      Meglio cosi gli sfinteristi ce lo possono solo leccare...
      Saso tieni duro..fallo per noi

      Elimina
  77. Poi io e te lo sappiamo chi sei... 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  78. Ciao ,
    Darwin è un problema di educazione civica , rispetto delle differenze , che siano di etnia, o di handicap fisici, o di credo politico e religioso,
    si sentono forti e onnipotenti solo perché qualcuno gli ha dato la etichetta di vero tifoso, oppure se la sono presa da soli,
    chi esce dai loro binari è un diverso e come tale può essere deriso o insultato,
    un tifoso integralista è la peggiore specie di tifoso, è quello che se messo in un branco arriva ad accoltellare un tifoso avversario solo perché “diverso” da lui,
    questo è il tipo di tifoso che andrebbe allontanato da una tifoseria civile,
    non chi con sarcasmo e senza violenza da del Tardo a un dirigente anche se ex bandiera, io la vedo così 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Punti di vista come sempre.. io per mia natura preferisco chi analizza e trae le conclusioni..
      Se non contestualizzi e ti fermi solo ai fatti nudi e crudi allora tutto fa brodo.
      Ora il milan ha lo scoglio dei rinnovi di kjaer ed hernandez..ma qualcuno si lamenta che non ci sono grossi nomi in arrivo.
      Se poi non si capisce che i tempi sono cambiati e fare mercato risulta difficile per tutti allora alzo bandiera bianca. Ognuno dica quello che gli pare..tanto come sempre il tempo ed il campo diranno la loro.

      Elimina
  79. NeroMoreno,grazie per... l'elegante apprezzamento.La mia stella polare è:"Non ragioniam di lor,ma guarda e passa (Inf. III, 51)".Alla prossima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia stare la divina commedia...
      Conosci solo questa frase.

      Elimina
  80. Ragazzi ragazzi, non ce se po' distrarre un attimo!

    Grazie all' anonimo, ed ovviamente a Darwin a cui dono virtualmente uno smart box valido alli castelli per una cena!

    Ovviamente brinderemo al tardo! 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brinda con gli sfinteristi, credo ti troverai meglio

      Elimina
    2. Ti smettila di brindare col mio piscio!

      Testa di cazzo!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  81. Novità sul rinnovo di krunic e Castillejo?

    RispondiElimina
  82. Auguri Alex Del Piero e Sonia Amoruso. Buona vacanza a Capri. Forza Juve senpre.
    Landolfi T.

    RispondiElimina
  83. Pare vi sia interesse per il profilo di Alexandre Rodrigues da Silva per l'attacco....

    RispondiElimina
  84. MN - Milan, resistenza del Nancy per Bondo. Nuovo tentativo nei prossimi giorni


    Secondo quanto appreso dalla redazione di Milannews.it, il Milan continua la trattativa per Warren Bondo. Per il centrocampista francese c'è da segnalare l'insistenza del Nancy che vorrebbe 1.5-2 milioni di euro per venderlo. I rossoneri potrebbero riprovare un nuovo assalto nei prossimi giorni. Il giovane giocatore francese, in particolare, va in scadenza nel 2022 e ha già un accordo con il Milan.

    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  85. Il trasporto in questo blog di Landolfi per Del Piero e Sonia Amoruso in vacanza a Capri è veramente sentito e commovente.Landolfi,perché non vai a Capri anche tu,e ci resti!

    RispondiElimina
  86. Il Milan aspetta l'esplosione definitiva di Leao.Allora:o sono io a non capire un tubo di calcio,o sono MA-MA(MALDINI MASSARA),o non lo vuole proprio nessuno.25-30mln?sarebbe un vero affare!🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me la terza!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Darwin non lo vuole nessuno, un po’ come tonali 😅
      Ecco dovrebbero dimezzargli lo stipendio 👍

      Elimina
    3. Saso la prima.. non creiamoli disturbi di personalità... le medicine costano

      Elimina
    4. ho dimenticato la virgola 😂😂😂
      Darwin, non lo vuole nessuno, un po’ come tonali 😅
      Ecco dovrebbero dimezzargli lo stipendio 👍

      Elimina
  87. Kolo Muani e' un pippone negro non vale nemmeno un piede di Niang!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea invece Agata Isabella Centasso ? Assoluto Top Player 😉😅

      Elimina
    2. però non lo cerca nessuno, quindi diventa un obiettivo. Aspetta che la Salernitana offra 10 kg di mozzarella e vedrai la reazione sdegnata della società " il Milan non partecipa ad aste". E via su un altro pippoide.

      Elimina
  88. Buongiorno.
    Darwin, secondo me come avvocato difensore le perderesti tutte, posso dirlo o ti offendi? Si vede che non è il tuo mestiere, poi è chiaro che ti vengono dietro quelli per i quali attaccare Maldini è lecito (anche con accuse fuori contesto) mentre criticare quei giudizi sarebbe vietato, da chi? Dai reduci cubani? 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  89. Gente che andrebbe bandita da ogni consesso sociale.
    Ipocrita all'ennesima potenza, il primo a cercare di deridere (sentendosi forte in compagnia, nullità da solo), tranne poi fare la vittima quando ridotto in inferiorità (non ci vuole molto eh !).

    RispondiElimina
  90. Vale,ho detto con assoluta leggerezza quello che ho detto un po' perché ci credo,un po' per animare la discussione,infine per ribadire(capito Roberto?)l'importanza delle..virgole.E poi figurati se Saso ha bisogno di un avvocato difensore.
    Nero,su Leao potresti non avere tutti i torti votando la prima opzione😀.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂 hai ragione sulle virgole, cambiano totalmente il significato 👍

      Elimina
  91. Scusate i coglioni che insultano Maldini, quelli che lo chiamano tardo, sono gli stessi che hanno esultato per la qualificazione in Champions? O hanno festeggiato lo scudetto dei ratti in piazza Duomo? I coglioni che insultano Maldini, potrebbero gentilmente dirci chi gradirebbero come direttore sportivo? Occhio di lince marmotta che da 5+1 a Chalanoglu? Cherubini che fotte al Milan Kaio Jorge ma non ha i soldi per Locatelli? Quello della Roma che prende Shomurodov per 18 milioni? Chiedo anche un parere a coloro che stilano le pagelle sul mercato del Milan a fine Luglio, copiando gli articoli di Stefano Agresti e calciomercato.com. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio di lince marmotta che da 5+1 a Calhanoglu? 

      Hai visto Inter Crotone ? Segue pagella

      Calhanoglu: Nettamente il migliore in campo, con un gol e tre assist. Già fulcro della manovra e padrone del centrocampo, si è imposto con personalità nel nuovo gruppo. Le sue verticalizzazioni in favore degli attaccanti sono ossigeno puro per Inzaghi, che dalla panchina non lesina apprezzamenti per il centrocampista turco. Quando si accende lui, l’Inter arriva in porta con tre passaggi.

      Elimina
    2. sono abituato a giudicare le partite ufficiali, non le amichevoli di Luglio. Vedo che continui a leggere gli articoli di calciomercato.com..niente, è più forte di te

      Elimina
    3. Beh perlomeno adesso non ci sono più dubbi sulla tua fede nerazzurra

      Elimina
    4. Io unvece vorrei rettificare quanto detto prima piu che sfinterista mi pare uno unknowentino...
      Poveretto la sua squadra si è risotta a fregarci i giocatori e con locatelli sta trattando con la mano tesa.. poi siamo noi i pezzenti..

      Elimina
  92. Secondo me non è vero che Leao non lo voglia nessuno.
    Partiamo dal presupposto che di questi tempi solo le solite note spendono 25/30 milioni.
    Leao ha sin qui fallito al Milan, in un altro ambiente e con altro tecnico meno paziente potrebbe migliorare.
    Alcune qualità di base le ha, avendo dalla sua l'età non si può avere la certezza che non venga fuori.
    Per questo il Milan chiede giustamente molto, per 10 milioni si tenta, per 25/30 se ne trova uno con minori punti interrogativi.
    Tonali probabilmente ha detto il vero, il Milan aveva versato 5 milioni in termini definitivi, ne ha aggiunti 12+ Olzer (valutato 3).
    Per pareggiare l'investimento del Milan a Cellino sarebbe stato sufficiente cederlo a 15.
    È ovvio che abbia ricevuto altre offerte (anche a cifre superiori), ma, anche se a qualcuno non piace, Tonali ha voluto solo il Milan, adesso come l'estate scorsa quando era fortemente cercato dai prescritti.
    Poi a convenienza o meno si può credere o no alle dichiarazioni, la logica invece dice che un giocatore che già accetta riduzione dell'ingaggio non ha bisogno di altri strumenti per accattivarsi la simpatia della tifoseria e della dirigenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eri convinto di vendere 30 gr per 8 milioni 🤣🤣🤣

      adesso aspettiamo compratore di Leao 🤣🤣🤣

      Elimina
    2. 12 e mezzo!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  93. Pietro Mazzara scrive:
    "...Lo spunto di riflessione è il seguente: dopo esser riusciti, finalmente, a sfatare il tabù degli scontri diretti sul campo, il Milan dovrà riuscire a farlo anche sul mercato, perché non si compete sempre da soli sui giocatori....."

    Il mercato e le offerte hanno una relazione più stretta con i ricavi (rispetto ai risultati del campo), uno che scrive "articoli" dovrebbe saperlo.
    Gobbi intorno ai 500, Milan intorno ai 200, prova a sfatare questo tabù..😂😂😂

    RispondiElimina
  94. Un gol e tre assist, a Calhanoglu serviva una partita come questa, una partita da protagonista assoluto nella sua nuova squadra, per due ragioni. La prima: doveva ridurre il partito degli scettici, di quei tifosi interisti (non molti per la verità) che non vedevano di buon occhio l’acquisto di un milanista. La seconda: doveva iniziare a dimenticare il fallimento dell’Europeo con la Turchia. Il primo tempo dell’amichevole col Crotone è stato tutto suo per qualità pura, per gli assist, per il gol molto bello, per le giocate migliori. Il 20 (“due volte 10", come ha sottolineato l’ex rossonero) dell’Inter ha giocato sul centrosinistra (la posizione che nella Lazio di Inzaghi aveva Luis Alberto, il creativo dei biancocelesti), con Brozovic centrale e Nainggolan sul centrodestra. Ha cominciato con un lancio a misura per il taglio di Nainggolan (occasione sprecata), ha proseguito mandando in gol prima il giovane Satriano (altra conferma di questa estate nerazzurra: stacco in area e rete di testa) con un calcio d’angolo, poi Dimarco (sinistro sul primo palo con la complicità del portiere Festa) con un assist perfetto, ha piazzato un colpo di esterno destro al volo con cui ha spedito Brozovic al cross (in quell’occasione Pinamonti ha centrato il palo) e ha chiuso i primi 45' col 3-0 tutto suo, con un tiro di destro a un centimetro dal palo. Il pomeriggio da protagonista di Hakan Calhanoglu è proseguito nel secondo tempo, con l’assist per il 4-0 di Pinamonti (sinistro un po’ strozzato sul secondo palo).

    RispondiElimina
  95. lobotomizzato, perchè così si può fenire uno che copia gli articoli contro il Milan dagli altri siti, lo capisci che si tratta di Inter-Crotone, partita di fine Luglio...o vuoi un disegnino?

    RispondiElimina
  96. Calhanoglu il problema sarà incassare lo stipendio ?

    Ah saperlo 🤣🤣🤣

    Compriamo Agata Izzabella Centasso 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  97. In questo blog ci sono almeno tre che scrivono con lo stesso nick name.
    Uno di questi perculava di continuo il turco.
    Non mi stupirei se, adesso che è passato con i merdazzurri, lo stesso ne esaltasse le gesta. Per me era e rimane un buon giocatore, più o meno a livello dell'Eriksen visto all'Inter (in assoluto il danese se lo mangia).

    RispondiElimina
  98. Kolo Muani ricorda Niang ma solo piu' scarso!

    RispondiElimina
  99. Saso e Roberto S. sono due luride merde secche.
    Unknown è anche un coglione.
    Andrea è figlio di una puttanella.

    Maldini vi piscia in bocca.
    🖕

    RispondiElimina
  100. Il Lupo non solo è cattivo ma,senza offesa, è anche stronzo.
    Unknown,dimostrami che non sei prescritto, cambia il nickname con un segnale d'amore per i colori rossoneri tipo Love Milan o UnknownRB o KakaRB o qualunque sia purché con la sigla RB (RedBlack)al fondo,oppure chiudi un tuo meraviglioso intervento con "io amo il Milan".
    IO AMO IL MILAN!

    RispondiElimina
  101. Il Lupo non solo è cattivo ma,senza offesa, è anche stronzo.
    Unknown,dimostrami che non sei prescritto, cambia il nickname con un segnale d'amore per i colori rossoneri tipo Love Milan o UnknownRB o KakaRB o qualunque sia purché con la sigla RB (RedBlack)al fondo,oppure chiudi un tuo meraviglioso intervento con "io amo il Milan".
    IO AMO IL MILAN!
    Vale sui tre hai certamente ragione ma non riesco ancora ad identificarli(mi manca lo storico del blog).

    RispondiElimina

  102. Saso e Roberto S. sono due luride merde secche.
    Unknown è anche un coglione.
    Andrea è figlio di una povera puttanella.

    Maldini vi piscia in bocca.
    🖕

    RispondiElimina
  103. Il Lupo non è cattivo,è cattivissimo!!!Ma il suo animo è buono😇perché mi ha risparmiato🤣🤣
    A domani.

    RispondiElimina
  104. Perché tirare le trattative per le lunghe col Santos ? Perchè chiedere a Kaio di ridursi lo stipendio? 😳😳😳

    Puoi farlo col Tonto che non vuole nessuno pagando Cellino con casse di banane e Tonto con buoni pasto 🤣🤣🤣

    Che spettacolo il circo elio 😝😝😝

    RispondiElimina
  105. Quell' Unknown che copia articoli e sta esaltando Caganoglu è un altro Unknown. Per me era e sarà sempre un mediocre senza personalità e Caganoglu.
    Intanto spero che il Milan femminile ingaggi Agata Isabella Centasso 🤣🤣😍

    RispondiElimina
  106. Buona sera giovini

    Non so chi lo chiedeva, cmq la mia top 5 per sostituire il tardo (fermo restando che chiunque sarebbe meglio di lui) è la seguente, in ordine di gradimento e senza dover mettere il becco fuori dai confini italiani:
    1. Sartori
    2. Okkio di lince
    3. Tare
    4. Mirabelli
    5. Giuntoli

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  107. Dalla Spagna danno fatto l'acquisto di Isco per 18mln, contratto quadriennale! Mi sa di Bufala

    RispondiElimina
  108. Tutte le speranze sono legittime, anche quelle per le quali da noi si dice "campa di speranza che ti resta in capo alla panza" 😂😂😂
    Il grande Paolo non si sposta, fanno prima a salutare Pioli ed altri tre dopo di lui e meglio di lui.
    La fortuna del Milan è che Maldini lavorerà solo per il Milan, non c'è Club al mondo che potrà portarcelo via.
    Rimarrà fin quando non sarà stanco lui. 💪💪💪

    RispondiElimina
  109. Il Milan femminile cambia buona parte della sua rosa 🌹
    Le ragazze di Ganz preparano un'altra stagione da protagoniste per competere con la juve.
    Anche questo un progetto ambizioso della Società.

    RispondiElimina
  110. Per quanto riguarda kaio il mio pensiero è il seguente.
    Per come si è mosso il milan kaio è una seconda scelta perché se è vero quel che scrivono il milan lo aveva in mano...e a quei livelli seil milan lo voleva veramente avrebbe chiuso. Lo ha dimostrato con altri acquisti..
    Se realmente è convinto li acquista senza che ce né accorgiamo.
    Quindi che vada alla corte dei ladroni...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari