La 10

// 74 commenti
Hanno deciso di dare la 10 a un giocatore in prestito.
Pensate anche voi che si tratti di una resa da parte della dirigenza?
Quanti giocatori non sono ancora stati accostati al Milan dai giornali?

74 commenti:

  1. Più che in prestito, a diaz....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  2. Nikola Vlasic chiude le porte al Milan. Raggiunto dopo un’amichevole contro il Nizhny Novgorod, il fantasista croato del Cska Mosca, da tempo nei pensieri rossoneri, ha risposto in maniera secca a una semplice domanda: “Andrò al Milan? No, non andrò a Milano”.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  3. 19 lug 2021, 07:55:00
    Vale, curnuti r'i patri, comu stai,
    sutta tri metri ri acqua.
    ahahahahahahahah

    cunnutu
    cosinutile

    Un passassi ri Porta Nova mancu a panza ‘nterra
    cuinnutu

    a mugghieri? nicoletta,trimmaturi,tappinara e stracchiulara
    ahahahahahahahahah

    piscia e trema cuinnutu

    RispondiElimina
  4. Critica... più che al numero di maglia (che ormai conta niente perché non siamo ai tempi di Rivera) faresti meglio a pensare al Mefisto che copia incolla le sue frustrazioni da disoccupato.

    RispondiElimina
  5. brancaccio non riuscire a riconoscere il troll ti avvicina terribilmente al qi di sasino cuckhold
    celapuoifare da non confondere con il vecchio amico cela

    marcellina

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti. Questo post, a mio avviso, è leggermente catastrofico. Il numero di maglia, ad oggi, non credo possa avere tutta questa importanza: semplicemente era libero e il giocatore se lo è preso. Al limite, questa cosa potrebbe significare che si darà più spazio a questo giocatore che, peraltro, nelle ultime quattro partite della stagione (fra le migliori del girone di ritorno, eccezion fatta ovviamente per Milan - Cagliari) è stato titolare, con più che discreti risultati, dietro la prima punta. Diaz è tornato in prestito biennale, il che equivale secondo me ad un'anticamera dell'acquisto (credo che se il Real fosse stato seriamente intenzionato a puntare sul giocatore l'avrebbe tenuto o, al limite, l'avrebbe prestato per un solo altro anno). I giornali stanno accostando decine di giocatori al Milan da settimane, soprattutto per il famoso discorso del trequartista, ma fatti alla mano poche volte ci prendono: la notizia di Ballo Touré, ad esempio, è stata data solo a giochi praticamente già fatti. La mia sensazione è che il Milan voglia sostituire Castillejo (sperando di riuscire a venderlo, cosa non molto semplice) con un giocatore offensivo che salta l'uomo e di sostituire Calhanoglu con un giocatore dalle caratteristiche più o meno simili, quindi di raccordo fra centrocampo e attacco. Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A sentire i giornalai pare che andiamo ok giro col piattino a elemosinare i prestiti, di inda e gobbi fermi al palo invece non dicono nulla

      Elimina
    2. L' inter tutt'oggi ha la rosa più forte anche senza Hakimi, la Juventus ha preso un top allenatore e presto completerà la squadra è lotterà per vincere come da 10 anni a questa parte unica eccezione scorso anno con un neofilo in panca.

      Elimina
  7. Warren Bondo is coming to Milan!

    RispondiElimina
  8. Come riportato dalla redazione di RSport, l'allenatore del CSKA Mosca, Aleksey Berezutski, ha rilasciato un'intervista sulla possibile partenza di Vlasic: "Lui e il suo entourage devono capire che la società non lo venderà a 0 - ha detto il tecnico dei russi -. Nikola costa tanto ed ha una clausola. Qualcuno potrà lasciare il club, è normale. Finché la finestra di mercato non è chiusa, tutto è possibile. Vlasic molte volte ha detto che vuole cambiare aria e che vuole giocare a livelli più alti. Questo è il calcio. Il club è comunque pronto a sacrificarlo". Dunque, arriva un segnale di apertura da parte della società capitolina, ma va trovata la giusta formula al giusto prezzo.

    Calma e sangue freddo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tradotto vogliono i soldi 💰💰💰 non i prestiti gratuiti 🤣🤣🤣

      Elimina
  9. Tanto l'unico che possono prendere è Ilicic quindi tanto valeva dare la 10 a Diaz 😅😅
    Il Cska Mosca ha avvisato Vlasic che a zero non parte ( elio lo vuole in prestito gratuito con diritto di riscatto probabilmente ) 😅
    La squadra è questa, non si è aggiunto nemmeno un titolare che possa fare la differenza, se arriva qualcuno sarà solo per essere la terza / quarta scelta, il quarto centrocampista lo hanno risolto adattando Pobega 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io aggiungerei che la società, Elliot in testa, sta per fallire, Maldini è molto malato, la rosa intera ha il covid all'ultimo stadio, fra un po' scoppia la terza guerra mondiale e tu stai cagandoti addosso per la diarrea.
      Siamo a posto ora? La puoi smettere di scassare le palle, che più che jetti, più che le cose andranno bene.

      Elimina
    2. ma perchè rompete continuamente i coglioni, che non vi va mai bene peraltro al 20 Luglio? Perchè non tifate per le altre squadre che stanno facendo un mercato scoppiettante?

      Elimina
    3. Davvero Unknown,hai rotto la minkia.Sei un lamento unico.Ma ti sei reso conto che tutto il calcio è cambiato e più o meno sono tutti con le pezze al culo o vivi in un mondo parallelo dove esistono ancora i Moratti e i Berlusconi?Svegliaaaa!!!

      Elimina
    4. il Barcellona sta regalando i giocatori perchè non riesce a pagare gli ingaggi, ma dove cazzo vivono?

      Elimina
  10. Un continuo lamento, mercato quasi ovunque fermo, il Barcellona regala i giocatori per abbassare il monte stipendi, il Real ha annunciato che non fa acquisti e qui rompete i coglioni lamentandovi del mercato peraltro al 20 Luglio?

    RispondiElimina
  11. Se prenderanno un trequartista ( e pare siano giustamente queste le intenzioni) ed un altro centrocampista "in prospettiva coppa d'Africa" , io per quanto riguarda gli acquisti sarei assolutamente soddisfatto! il rinnovo di Kessie è un capitolo a parte.

    RispondiElimina
  12. A chi l'ha seguito e visto all'opera, com'è questo Vlasic? Trequartista tattico tipo il turco,o più incisivo in zona goal?Upgrade rispetto al turco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segna da tutte le posizioni col destro e col sinistro (specie con tiri da fuori ma sa anche inserirsi senza palla)
      Ha un cambio di passo notevole e salta l'uomo nello stretto.
      Può giocare sia dietro la punta che più defilato.
      Giocatore molto più offensivo e meno centrocampista del Turco.

      Elimina
  13. Cribbio hanno acquistato già 6 acquisti manca un mese alla fine del mercato e si leggono i funerali.
    Sono il primo a lamentarsi se non arrivano un trequartista e un ala destra di livello ma un mese prima no eh..
    Sta storia dei prestiti sta diventando nauseante.. Ma gli altri cosa fanno? Il Napoli la Lazio, la Roma, l'atalanta che hanno acquistato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vogliono acquisti da 300 milioni alla Mbappè...ecco cosa vogliono, sono fuori di testa e continuano a lamentarsi e rompere i coglioni per ogni acquisto. Si lamentano pure se li prendiamo in prestito..lo fa l'Inter con Nandez è brava, il Milan no, non può richiedere prestiti, altrimenti sono pezzenti. Nono sono tifosi questi, sono trollazzi interisti.

      Elimina
    2. Secondo me non sono trollazzi interisti, sono soltanto poveri dementi rompicoglioni!

      Elimina
    3. hanno confermato tre giocatori del vecchio gruppo (sono arrivati secondi non 14mi,secondi, ma questo ai trollazzi non interessa probabilmente), hanno preso un terzino di riserva (non so probabilmente gradivano come riserva Marcelo), hanno sostituito Mandzukic con Giroud e comunque sono in trattativa per prendere anche un attaccante giovane, come portiere hanno preso il campione di Francia, hanno speso 28 milioni per Tomori, esattamente cosa si aspettano questi coglionazzi dal mercato? Haaland? Vorrei capire

      Elimina
    4. Ahahahah dicono prestiti ma a conti fatti Il Milan ha tirato fuori già più di 60 milioni.
      E vabbè fa niente

      Elimina
  14. A me a differenza degli altri anni sembra che si stiano muovendo bene cercando di colmaere i buchi.
    Poi lo sappiamo tutti cosa manca ma il mercato chiude tra oltre un mese.
    Persino padre Pioli si è esposto dicendo che vuole qualità a destra..

    RispondiElimina
  15. Sono tutti fermi aspettando di far cassa con cessioni eccellenti.
    Il Milan non mi sembra su questa strada.
    Abbiamo perso due giocatori perché hanno voluto andar via, non sono stati messi sul mercato per fare cassa.
    È proprio questo che si rimprovera?
    Sarei d'accordo se avessero proposto una miseria, ma così non è. Elliott ha preferito perderli piuttosto che sottostare a ricatti fuori dal mondo. Se li avesse venduti (con loro assenso che ripeto non c'è stato) per coprire i buchi di bilancio?
    Apriti cielo! Elliott si fotte i soldi dei tifosi!
    Insomma per non leggere critiche bisognava vendere Dollarumma e Calha e con quei soldi prendere Maignan, Vlahovic e De Paul...pura fantascienza!
    Tra Giroud ed il Mandzu non ci sono paragoni.
    Ci si lamenta dei prestiti, ma quando questi PRESTITI diventano giocatori con contratti lunghi (Tomori e Tonali) sembra non sia stato fatto niente.
    Invece è stato fatto che quei due (38 milioni senza contare il primo acconto di Tonali) ce li godremo per molto tempo o sarebbero anche vendibili perché ora sono un patrimonio del Milan.

    Vero è che a bilancio non pesano per l'intero importo investito, ma il peso a bilancio di quei due + Maignan + Ballo Toure' si aggiunge agli ammortamenti che sono ancora in essere (e sono tanti).
    Quindi non è che il Milan incassa 50 dalla Champions e spende poco, semplicemente AGGIUNGE altri ammortamenti a quelli che già pesano per un bilancio ancora in negativo.

    RispondiElimina
  16. Il problema è che, al di là dello scarso valore tecnico dei soggetti in esubero, in Europa ci sono pochi Club disposti a spendere.
    Quindi Conti, Casti, Krunic, Hauge, Leao, qualcuno li vorrebbe sottovalutandoli, ed il Milan resiste a queste offerte al ribasso.
    D'altro canto chi vende i suoi migliori vuole monetizzare al massimo per finanziare più entrate che non può permettersi CON SOLDI PROPRI.
    Vero Dela? Vero Suning? Vero Lotito? Vero La Porta?
    I gobbi faranno mercato, grazie al cazzo, la Famiglia da decenni finanzia quando c'è bisogno. Ma se perdono il loro capocannoniere sicuri che saranno più forti con Icardi e Locatelli?

    RispondiElimina
  17. Brahim Diaz e' il nuovo Messi solo che non lo sappiamo ancora e Daniel Maldini e' il nuovo Baggio solo che non lo sappiamo ancora!E' come se dietro le punte abbiamo Baggio e Messi fate voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragionamento profondo, chissà quanti anni avrai per riuscire a formulare un pensiero così articolato!

      Elimina
    2. Andrea è un po' come i Beatles....all'inizio non furono compresi

      Elimina
  18. A prescindere da tutto, un in bocca al lupo a Ivan Gazidis.

    RispondiElimina
  19. Andrea,anche tu sei il nuovo Dan Brown,ma non lo sappiamo ancora.

    RispondiElimina
  20. Dan Brown però non avrebbe mai scritto...come sei dietro le punte "abbiamo" Baggio e Messi fate voi...

    RispondiElimina
  21. Io lo vedo più come Charlie Brown... (si scherza Andrea👍)!

    RispondiElimina
  22. Ragazzotti buona sera, partendo dal presupposto che finora la campagna acquisti mi sta soddisfacendo, vorrei cmq fare 2 considerazioni.

    La prima è che abbiamo speso 63mio per avere una squadra sulla carta più debole di quella che ha concluso la stagione scorsa.

    La seconda è che le altre, secondo il mio punto di vista hanno meno bisogno di noi di rafforzarsi, quindi sostenere che le altre non hanno fatto nulla lascia il tempo che trova.
    Mi spiego meglio, la gobba ha tuttora la miglior rosa della serie a ed ha sostituito il liquidator con un VERO allenatore. Per me se loro restano così, vincono a mani basse.

    I cartonati hanno perso conte ed hakimi, per Inzaghi. Con una alternativa a darmian e una a sx restano lontano anni luce.

    U napule' ha un vero allenatore e non un pesciarolo con una rosa di altissimo livello, cmq superiore alla nostra.

    La dea ha preso musso, non credo sposti tantissimo rispetto a gollini.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  23. Ciao Saso. Noi, con tutto il rispetto per le altre, secondo me dobbiamo guardare solo Juve e Inter. La juve arriva da un campionato anonimo, il centrocampo va rinfrescato parecchio, l’attaccante più prolifico non è ancora sicuro di rimanere, l’altro più forte va in scadenza. Allegri è bravo ma non ha la bacchetta magica per tornare a due anni fa. L’Inter ha perso due titolari, Eriksen e Hakimi, oltre al principale artefice del suo scudetto, Conte. Prevedo un campionato molto incerto. Buona serata!

    RispondiElimina
  24. Intervistato da PSG TV, Gianluigi Donnarumma ha spiegato così la sua scelta di andare nel club francese "Ho sentito belle cose del club. Ho parlato con Buffon, che mi ha dato consigli a riguardo del PSG, mi ha parlato della sua storia e della bellezza di trovarsi qui. Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui. Sono felice e fiero di far parte di questo grande gruppo. Proveremo a vincere insieme".

    Speriamo di beccarlo in Champions

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La spinta è stata legata esclusivamente al raddoppio di stipendio , da 6 a 12 milioni, che soltanto un incapace come Leotardo poteva riconoscere a Dollarumma, non avendo nessun'altra squadra come concorrente alla sua acquisizione, quindi potendo riconoscerlgli i soldi del Milan 8 milioni. Le fandonie che dice sono di una povertà unica, come il fatto di avere parlato di Buffon, un portiere perculato dai francesi e che dopo due stagioni è scappato, come Bonucci, per fare ritorno alla squadra ammafiata di casa, quella che ha consentito a questi due personaggi di fare cose che in altri club non gli sarebbe stato permesso di fare, arrivando a prendere per la collottola anche arbitri ed altre figure: una cosa inaudita e due da cui non mi azzarderei neanche a prendere un caffè insieme per quanto sono falsi e poco credibili..

      Elimina
    2. A me ricorda balotelli come sviluppo, secondo me si fa qualche anno in Francia e poi rientra dai suoi amati gobbi

      Elimina
    3. Ciao Giuseppe ,Buffon al Paris saint-germain è stato solo un anno.
      Gli sarebbe piaciuto restare è come se gli sarebbe piaciuto àhahahaha.
      Ma dopo l'unico anno lo hanno lasciato libero di tornare alla Juve.
      Riguardo Donnarumma ormai è un capitolo chiuso per quanto mi riguarda.

      Elimina
  25. Fabio, per quanto riguarda la gobba non condivido, il centrocampo per me è il migliore in a, la differenza l'ha fatta pirlo, ovviamente in negativo.

    L'Inter resta la seconda rosa del campionato, e sembra che abbia l'intenzione di sopperire alla cessione di hakimi.
    Eriksen lo hanno sostituito con chala che noi non abbiamo ancora sostituito.

    Il Napoli ci è superiore come rosa e con 2/3 elementi stanno a posto.

    Okkio a dea e romane.....

    Ps ovviamente opinioni personali!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  26. ...cambiato cell e stavo testando 😅

    RispondiElimina
  27. I conti vanno fatti alla fine, inutile dire hanno speso 60 mln per non rinforzare la squadra. Lo sappiamo tutti che mancano pezzi. Se non riscattavano Tomori e in porta ci finiva tatarusanu sareste stati più contenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo sicuri che mignon sia meglio di Tatarusanu? Io non lo so

      Elimina
  28. Ciao a tutti,
    Secondo me non ci siamo rafforzati e nemmeno indeboliti rispetto lo scorso anno, i miracoli si avverano raramente due anni di fila e secondo me con La Rosa attuale faremo una apparizione in Champion e lotteremo per il quarto posto in campionato, per la Champion e il campionato le altre concorrenti sono superiori e quindi a mio parere per il momento la campagna acquisti non mi soddisfa, certo se le ambizioni sono quelle di uscire al primo turno in Champion e arrivare quarti in campionato allora siamo a posto così, spero di sbagliarmi 😳

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo stai dicendo tu che le ambizioni sono quelle 😅

      Elimina
    2. Fiducia Roberto che siamo al 20 luglio non al 31 agosto.

      Elimina
  29. Per me il Napoli portiere scarso, terzino sinistro nemmeno a parlarne, secondo centrale di difesa (Manolas) viene da una stagione orribile, hanno perso Bakajoko e Demme per me vale meno di Tonali (neanche lontanamente paragonabile a Kessie o Benna), Insigne probabile non rimanga e Mertens non segnerà mai più 20 reti a campionato (secondo me nemmeno 10).
    Loro hanno Petagna, noi Giroud.
    Le prospettive del rimanente mercato sono più favorevoli a noi piuttosto che a loro.
    Sulla carta tra noi e loro non c'è proprio partita.

    P.s. dimenticavo...anche Calabria è meglio di Di Lorenzo (uno dei più insignificanti della nazionale campione d'Europa).

    RispondiElimina
  30. Come dice Percassi...il loro obiettivo è la salvezza.
    Obiettivo delle romane qualificarsi per l'E.L.
    Se il Sassuolo cede i migliori possono farcela perché poi le altre sono tutte da bassa classifica.
    Ad oggi per me le cose stanno così.

    RispondiElimina
  31. Milan, l'allenatore del CSKA: 'Vlasic vuole andare via, ma non parte gratis'


    Ma non avevamo letto che non partiva? 😂

    RispondiElimina
  32. Vale portiere scarso parliamone, e il nostro neanche lo conosciamo.

    Baka è stato terribile quest'anno, Demme vale 2 tontonali, lobotka 1,5....poi zeliski, Ruiz.... Manolas e kulibaly sono tanta roba, martens e insigne sono superiori a saleacoso e rebic. Hanno politano, petagna.

    Di Lorenzo per me non è più scarso di Calabria.... A sx (theo) concordo siamo superiori.... dimenticavo Oshimen....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  33. Abbiamo speso 63mln e non siamo ancora piu' forti dell' anno scorso! Servono 2 top player uno gia' ce l' abbiamo in casa ed e' Daniel Maldini

    RispondiElimina
  34. Kaio Jorge e' una pippa supermontata dai suoi agenti meglio tenere Lorenzo Colombo!

    RispondiElimina
  35. Saso, Maignan non lo conosciamo con la maglia del Milan.
    Per il resto si conosce abbastanza bene.
    Noi abbiamo Kjear, Tomori, Theo, Calabria, Kessi, Benna, Rebic, Ibra e Giroud.
    Demme per me è un signor nessuno.
    Cosa avrebbe Leao meno di pollitano? La continuità in partita forse, come colpi meglio il nostro.

    RispondiElimina
  36. A fronte della nostra riserva Romagnoli loro chi hanno?
    Maximovic? Faresti a cambio? Io no!
    Il loro Diaz tra le riserve chi è?
    Credo anche che noi abbiamo già perso chi doveva andare, loro con Insigne e Koulibaly non so...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale loro hanno Rhamadani (o come cacchio si scrive l'ex Verona comunque).
      Maksimovic è andato via a 0 e per adesso non ha rinnovato.
      Diciamo che il Napoli se vogliamo essere obiettivi Ha un organico importante e un allenatore che secondo me li farà rendere al massimo.
      Sono un avversario pericoloso anche per il Milan ma questo non vuol dire che il Milan gli sia inferiore.
      E comunque è presto per fare certe valutazioni.

      Elimina
  37. AUGURI di pronta e completa guarigione per Gazidis!

    RispondiElimina
  38. Milanista86 Di certo non ti diranno mai che le ambizioni sono di uscire al primo turno in Champions e arrivare quarti in campionato, non lo dicono ma lo capisci dalla campagna acquisti, secondo te con Maignan Kjear, Tomori, Theo, Calabria, Kessi, Benna, Rebic, Ibra e Giroud
    Con questa squadra arriviamo ai quarti in Champions e primi in campionato ?
    Se ci credi tu complimenti, io non vedo una squadra che può fare meglio dello scorso anno ma solo con un miracolo si può ripetere

    RispondiElimina
  39. Quello più forte che hai dimenticato è Lozano.
    Comunque non possono giocare con Insigne, Lozano, Politano, Mertens, Oshimen.
    Sono forti in avanti, in difesa scarsi, a centrocampo non meglio di noi.

    RispondiElimina
  40. Vale su leao deciditi, ne hai dette di ogni ed ora lo preferisci a politano? Fra i due nel nostro schema 100 volte meglio politano.

    Il loro diaz, Krunic e compagnia cantante è zelinsky.
    Tra kajer, kulibaly , Manolas e maksimovic butto dalla torre il nostro.
    Ruiz, insigne, martens, politano, kulibaly, Oshimen da noi sarebbero titolari. Sul portiere e sul terzino dx stiamo li.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Punti di vista, per me ruolo su ruolo siamo più forti noi.
      In difesa i nostri sono Kjear, Tomori, Romagnoli.
      Loro se li sognano, Manolas quello scherzato da Hauge? 😂
      Maximovic per me non vale Gabbia. Quando non hanno avuto Koulibaly sono usciti dalla coppa prendendo gol da chi?
      Nemmeno mi ricordo...Granada?
      Sì..Granada 😅

      Elimina
    2. Maximovic non ha rinnovato.
      Per adesso è svincolato ragazzi.

      Elimina
  41. LE FORMAZIONI UFFICIALI DI GRANADA-NAPOLI
    GRANADA (4-2-3-1): Rui Silva; Foulquier, Domingos Duarte, Vallejo, Neva; Herrera, Gonalons; Kenedy, Montoro, Machis; Molina.

    NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne.

    Noi in emergenza abbiamo fatto molto meglio, ma con il Manchester, mica il Granada.

    RispondiElimina
  42. L'obiettivo del Milan lo ha dichiarato Maldini.
    In campionato confermarsi tra le prime 4.
    Un grande obiettivo da centrare per il secondo anno consecutivo dopo che per 8 anni era stato un miraggio.
    In coppa dipende anche dal sorteggio.
    I cartonati per quanti anni consecutivi sono usciti nel girone iniziale? Quest'anno quarti? Poi fuori dalle coppe è più facile fare filotto in campionato, in ogni caso loro sono in anticipo di anni rispetto a noi dopo i presidenti "tifosi".

    RispondiElimina
  43. Che poi Mertens 34 anni come Giroud. Il nostro fresco campione d'Europa.
    Oshimen può solo imparare da Ibra. Rebic/Insigne di poco superiore il loro.
    Leao è una maledizione per l'indolenza, nei minuti in cui decide di giocare si mette nel taschino pollitano e petagnone.

    RispondiElimina
  44. Può esistere un uomo così piccolo e inutile da usare l'appellativo Tardini per il grande Paolo?

    RispondiElimina
  45. Purtroppo esiste. Non conta niente ma come una zanzara risulta fastidioso fino a quando una ciabatta pone fine al fastidio.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari