Il pres

// 195 commenti
Il rinnovo di Frank sembra molto, ma molto vicino nonostante le olimpiadi.
A proposito, c'è la sua squadra e non quella dei campioni d'Europa, per il sistema calcio qualcosa vorrà dire, no?

195 commenti:

  1. Le parti sono vicine, e c'è ottimismo!

    Un deja vu?!?! 😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  2. Rinnovando Kessie sono altri 8 milioni di costo supplementare (da 4 a 12). Così per tutti gli anni di contratto.
    Vedremo se riusciranno a fare lo stesso con Dybala, Insigne, Brozovic e Lautaro.
    Marmotta deve stare attento perché il Brozo potrebbe essere la risposta a Calha.
    Non più giovanissimo ma da svinvolato sarebbe niente male, magari 1 milione in più di quanto offrono loro.
    Anche perché il croato 5 netti li vale.
    Dopo aver perso Dollarumma tenendosi bisnonno Handanovic perderebbero anche un giocatore fondamentale a centrocampo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah io sono pessimista ...non sono sicuro che hanno offerto 6 milioni o 5+1 di bonus ho l'impressione che anche kessie se ne andrà il Liverpool già ha offerto 8 milioni ...ed è facile che arrivino a 10 ...questa società porta fino all'estremo le trattative ...anche con kaio giocano ... finché ci sono gli americani ..non andremo da nessuna parte

      Elimina
  3. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno multinik, Vedovella Inconsolabile del Sempre Esonerato Pseudo Allenatore e del Ronzino scambiato per calciatore, Niangungol).
    Buongiorno a Saso ed a Vale.....Sì Vale hai ragione, su Leao, Saso ha perso un caffè, troppo facile da vincere dunque, mi accontento......
    Per quanto riguarda la campagna acquisti e vendite al momento, mi sembra discreta, visto le difficoltà economiche che ci saranno anche nel prossimo futuro per Tutte le Società ad eccezione di Psg, City, Chelsea, United e Liverpool.
    Vedo il Napoli competitivo se non dovesse vendere nessun titolare ed ha un Vero Allenatore mentre i Cartonati sono in discesa, ed ancora dovranno vendere qualche pezzo pregiato (non sono messi bene....).
    I ladroni cercano di coprire le proprie voragini economiche attraverso Allegri, non so neanche se possa bastare per vincere lo scudetto in Italia.
    Curioso di vedere la Lazio di Sarri....La Dea? Prima o poi ritornerà nella normalità.......
    Comunque SEMPRE FORZA MILAN!!! Un Caro Saluto...Fdl Forever
    P.S Ma lo Pseudo Allenatore dove è Finito????? Dai i Pennivendoli italiani lo proporranno presto allo Spezia.....ma...Poggibonsi aspetta!!!!!

    RispondiElimina
  4. Una risposta doverosa a Milanista86 a proposito di Caio Jorge ed al suo costo irrisorio, nel mio intervento di ieri:
    Hai perfettamente ragione: dimenticavo questo particolare che giustifica il prezzo irrisorio del giocatore, con il rischio che il Santos a dicembre lo perda a zero, come noi con i due traditori da maledire in eterno e da vedere bruciare in un ideale Inferno dantesco. Come vedi, tutto il mondo è paese! Il giocatore vale probabilmente molto di più, ma io, non conoscendolo, non oso dare giudizi affrettati. Evidentemente, il duo Maldini - Massara avrà avuto delle buone referenze per avventurarsi in questa operazione, che, se va bene, ci fa ottenere un giocatore che davanti potrebbe essere interessante.
    In quanto a Kessie, ora come ora è una questione di immagine e non di altro, al di là del valore enorme del giocatore: non possono permettersi di perdere a zero anche lui; per la società sarebbe un affronto senza limiti. Gli va rinnovato il contratto ( almeno 5 anni) e poi va capito cosa ha in testa perchè potrebbe anche essere messo subito sul mercato se si dovesse celare un mal di pancia simile a quello di Luis Alberto, che Lotito, per il momento, ha sedato ma che, appena può, lo vende facendo cassa. Kessie, per noi, è come la fonte in un deserto: è essenziale, perchè è un giocatore di bosco e di riviera, essendo dotato tecnicamente ed avendo una copertura a centrocampo che nessun'altro in rosa è in grado di fare, un punto fermo prezioso e fondamentale per il nostro equilibrio di squadra. A perderlo sarebbe un danno incalcolabile, anche se, si sa, che in questo mondo tutto è fungibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👍.
      Comunque ho letto che il giocatore preferisce partire in estate per far guadagnare qualcosa al suo club.

      Elimina
    2. In Brasile i campionati sono sfasati quindi a dicembre non è che può firmare per un altro club per giugno come da noi è proprio libero di cambiare squadra

      Elimina
  5. Fdl il caffè (e cornetto) ti aspetta!

    Le scommesse se pagano, e se sono "clamorose" abbisognano di un'aggiunta! ;))))

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grande Saso, ma è già come lo avessi già pagato, guarda che anche il sottoscritto sperava di sbagliarsi sul ragazzo (svogliato) portoghese, perchè probabilmente oggi, avremmo uno scudetto in più in bacheca ma, questo è nulla rispetto alla scommessa che insieme a Te ed altri su questo Blog, abbiamo vinto sul presunto pseudo allenatore anche poco umile, nonostante la cortina fumogena sparsa a piene mani dai pennivenduli molto consenzienti. Ma alla Storia, non si può obbiettare......Quello non solo non è un Allenatore ma procura anche molti guai all'interno di squadra e società e questo non lo afferma il sottoscritto ma dati oggettivi, vedi anche ultime dichiarazioni del procuratore di Mario Rui.....Comunque chi mette le mani addosso a Joe Jordan, come testimoniato ANCHE dai tifosi degli Spurs, non può pretendere il rispetto altrui.....per non dire anche che il gioco espresso dalle sue squadre è di una cifra molto bassa per la pochezza delle idee tattiche ma questo, è solamente un pensiero personale.....forse anche di molti addetti ai lavori.......Un Caro Saluto Saso....ti aggiungo anche che per me Frank, andrà via presto, ma questa volta almeno la Società UFFICIALMENTE, questa volta SCRIVERA' QUALCOSA A BILANCIO...... In cambio arriverà Baka....FORZA MILAN!!!! Fdl Forever

      Elimina
  6. Secondo la Gazzetta dello sport, il rinnovo di Kessie sta diventando un vero e proprio giallo in casa Milan. Secondo alcune fonti la proposta del Milan, in realtà sarebbe in linea con i soldi offerti a Calhanoglu: poco sopra i 4 milioni ma non ci sono conferme a riguardo. La prossima settimana sarà indispensabile un summit con l'agente. Piace al Liverpool ma non è detto che abbia voglia di andarsene. Se fosse presente a Milano, in questa fase, sarebbbe meglio per tutti.

    Film già visto e rivisto, ritardi incredibili nella gestione rinnovi, prepariamoci a perdere anche Kessie a zero euro.
    Altro smacco per elio 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora che parli del milan... Và che sei curioso..
      Capisco che la tua squadra e sull'orlo del fallimento e che ripianerà il debito creando altro debito e questo ti spaventa ma tu hai scelto quella squadra di m... e quindi ègiusto che soffri ..come sempre.

      Elimina
  7. Ripeto se non rinnovano entro settembre è una porcata e sono il primo a dirlo (figurati se non lo sanno loro che ci perdono la faccia coi tifosi) ma non darei retta alle fonti nostrane che puntualmente ci deridono.
    Ballo toure lo hanno scoperto solo dopo la notizia dei giornali francesi e avevano stabilito che lo prenderevamo solo in prestito 😂

    RispondiElimina
  8. Secondo la Gazzetta dello sport, il rinnovo di Kessie sta diventando un vero e proprio giallo in casa Milan. Secondo alcune fonti la proposta del Milan, in realtà sarebbe in linea con i soldi offerti a Calhanoglu: poco sopra i 4 milioni ma non ci sono conferme a riguardo.


    Ma di che cazzo stiamo parlando? 🤣

    RispondiElimina
  9. Un articolo che si basa sul nulla: "poco sopra i 4 milioni ma non ci sono conferme a riguardo".
    Alcune fonti...quindi secondo queste fonti l'agente dice che non vuol stare a trattare, che ci sente quando arrivano a 6...e saremmo ancora fermi a 4 convocandolo quindi per cosa?
    Lo "smacco" quando ancora non si sa nulla... infiltrato intertriste pensa ai tuoi che Nandes, Dumfries, ed accozzaglia varia vogliono prenderli solo in prestito.
    Per prendere qualcuno CON SOLDI non è bastato Hakimi, in bilico anche Lautaro e vedremo se Lukaku ripeterà la stagione da incorniciare dell'anno scorso. Non dimentico che senza di lui erano una squadraccia da sesto posto.
    Lo smacco vero è aver perso il tecnico top dopo appena un anno per DICHIARATO ridimensionamento del progetto sportivo.
    Forza Milan...inter merda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente non riferito a Milanista86

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Conte è stato all'Inter 2 anni cmq.
      Come al solito è andato via appena ha sentito puzza di bruciato e c'era da rischiare il c***.
      Tipico dell'uomo anche se come allenatore resta un valore aggiunto per tutte le squadre che ha allenato.

      Elimina
  10. Ma Pobega vista l'età e il fisico non potrebbe fare l'interno di centrocampo?
    Di ingaggio risparmieremmo un botto rispetto ad un bakayoko che non è che negli ultimi anni ha fatto sfracelli che lo hanno sempre rispedito indietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come detto pobega è un'ala..
      Certo si potrebbe provare tutto e nob credere che non l'abbiano fatto.
      Si potrebbe anche provare robertoS come ballerina di salsa al tropicana dell'Havana ma con che risultati?
      Giusto Vice?🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Pobega è una mezz'ala più adatto a giocare in un cc a 3 che a due ma nulla vieta di provarlo anche nel centrocampo a due.

      Elimina
  11. Che poi ovviamente l'agente è venuto a Milano sapendo che offrono 4 mln 😂😂😂

    RispondiElimina
  12. Io terrei bennacer, kessie, Pobega, tonali e bondo a fare il quinto

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti,
    Alcuni giorni fa ho fatto una domanda a cui nessuno ha risposto,
    Si legge spesso sui media “... alcune fonti..” , i contratti vengono depositati in lega , ma sono liberamente consultabili?
    Esempio il contratto fatto a Tonali con riduzione dello stipendio da che fonte proviene? I contratti depositati in lega sono consultabili da tutti oppure da chi?
    Giornalisti ? Qualcuno può dirmi come funzionano le “...voci..” secondo cui un giocatore è stato pagato Tot euro e prende di stipendio Tot euro con clausole bonus malus etc etc
    😱

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giocatore ha confermato

      Elimina
    2. non mi riferivo a tonali ma in generale, per esempio i 7 di Ibrahim con malus e bonus a gettoni

      Elimina
    3. Roberto piano con i moojiti

      Esempio il contratto fatto a Tonali con riduzione dello stipendio da che fonte proviene?

      🤣

      Elimina
    4. 🥴 la Mia era una domanda seria, esempio il rinnovo di Ibra con i vari bonus o malus da dove è saltata fuori la notizia? C’è un sito consultabile dove visualizzare i contratti?

      Elimina
  14. In almeno 10 partite di campionato su 19 Pobega può partire titolare.
    Strapotere fisico, gran tiro da fuori.
    Davvero non capisco cosa abbia Krunic più di lui se non la considerazione di Pioli.
    Poi un altro mediano sarebbe bene prenderlo e con il ricavato da Krunic sarebbe anche più facile.
    Ala destra non deve essere un fuoriclasse per prendere la titolarità del ruolo, fare meglio dell'ultimo Casti è davvero molto facile.
    Pioli continua a dichiarare di voler essere imprevedibile cambiando schema da partita in partita.
    Bene così, il nodo del mercato è il trequartista centrale.

    RispondiElimina
  15. Per Kessie sento "campane a martello".Ahi ahi ahi.
    L'effetto Giroud ci dirà poi,penso in modo inequivocabile,se Pioli è un ottimo allenatore,un buon allenatore o un mediocre allenatore.Siccome penso che due campioni come Ibra e Giroud possano e debbano convivere,il nostro dovrà sperimentare nuove soluzioni e passare dal marchio di fabbrica 4-2-3-1(che non consentirebbe la convivenza dei due)al 4-3-1-2 o al 4-4-2.Vedremo.

    RispondiElimina
  16. Intanto in gol alle olimpiadi kessie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul fatto che Kessie sia fortissimo non credo ci siano dubbi. In questo blog è stato oggetto di apprezzamenti razzisti, di ironie sui neuroni, mentre si è sempre fatto il mazzo correndo per tre.
      I gol li ha sempre fatti e paradossalmente quelli su azione sono stati di numero inferiore proprio nell'ultima stagione.
      Qualcuno gli preferiva Bakajoko, gusti e valutazioni.
      È il giocatore che preferisco in rosa e spero vivente che la sua volontà sia di restare.
      Questo conta più di ogni altra cosa, qualcuno che offre di più si trova sempre.
      Senza Kessie si rompe il giocattolo, credo che a Casa Milan lo sappiano.

      Elimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. No no caro fdl, come se dice se vince e se perde, e quando perdo io pago! 😂😂😂😂😂😂

    Se non erro sei di Milano, e farti scendere per una colazione mi sembra eccessivo, pertanto rilancio colazione e cena pagata alli castelli romani!
    Consideralo tipo uno smart box! 😂😂😂😂😂😂

    Sul pesciarolo era troppo facile indovinare, un po' come sparare sulla croce rossa.

    Su kessie, spero che questa volta sia tu a sbagliare!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  19. A chi aspetta il circo Elliott a rinnovare Kessie? Diamogli sti cacchio di 6mln e non se ne parla piu'

    RispondiElimina
  20. Il Liverpool ne offre 8 netti a Kessie.
    Secondo me non saranno nemmeno i soli.
    Quindi da 4 lordi passiamo a 16?
    Ormai sono tutte aste, se il giocatore decide di andare dove offrono di più c'è poco da fare.
    Così corrisponde ad un nuovo acquisto top perché quello è il costo a bilancio per 5 anni che non credo il Milan possa permettersi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Liverpool prima di offrire 8 deve comprare il cartellino viceversa mi spiace dirlo se non rinnova non deve più giocare altrimenti diventa un circo dove i giocatori ci usano come trampolino

      Elimina
  21. Il Liverpool ha reso noti i risultati del bilancio chiuso a maggio 2020, relativo alla scorsa stagione calcistica, sulla quale pesano gli effetti della pandemia. I Reds hanno fatto registrare ricavi per 490 milioni di sterline (563 milioni di euro), in calo rispetto ai 533 milioni di sterline (643 milioni di euro) del 2018/19.

    563 milioni, ovviamente 16 per Kessie gli fanno il solletico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene possono pagare il cartellino se lo vogliono, e il calciatore se non rinnova va in panchina per scelta tecnica

      Elimina
  22. Le aste...
    Uno dei motivi per cui devi sempre provare a rinnovare prima.. se ci sono le condizioni ovviamente...
    Ma hanno provato a farlo in tempi non sospetti..?
    Un non rinnovo potrebbe essere deleterio per tutto l'ambiente (fidatevi, spero di non dovermi dare ragione)!

    RispondiElimina
  23. Non so cosa sarebbe cambiato in un rapporto basato sul ricatto.
    Provavi prima con mercenario Dollarumma = 20 milioni all'anno + 20 al pizza.
    Con mercenario Chala = 10 milioni annui.
    Con mercenario Romagna = 10 milioni anche a lui.
    Con mercenario (?) Kessie = 16 milioni.
    Non si può?
    Tutti in tribuna e poi si gioca con Daniel Maldini, Gabbia, Tatarusanu e Meite' titolari.
    Veniamo da anni in cui non si giocava nemmeno in Europa, cosa dovevano rinnovare a quelle cifre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alt, la situazione è diversa intanto parliamo di un solo giocatore ed il mercato è aperto.
      Puoi sempre sostituirlo tanto fra un anno lo dovrai fare uguale e serve a far capire ai procuratori che non siamo al parco giochi. Dopo un anno di muffa in panchina voglio vedere chi gli dà 8 mln

      Elimina
    2. Sì, facevo un discorso generale perché questa situazione molti la sommano alle altre.
      Verificato che è incontentabile si potrebbe mettere Kessie fuori rosa, con evidente perdita tecnica, già prospettare questa opzione fin quando si tratta sarebbe un rischio notevole, perché poi oltre che mercenari sono anche permalosi.
      Per un mese giocherebbe partite vere a gennaio con la sua nazionale.
      Vedremo se prenderà la posizione NIENTE RINNOVO, NIENTE CESSIONE, come altri.
      Questi hanno fatto COINCIDERE la loro migliore stagione con la prossimità della scadenza, perché 6 netti a Kessie non li avrebbe dati nessuno 2 anni fa (anche se a me è sempre piaciuto).

      Elimina
  24. Non confondiamo un rinnovo con giusta tempistica con aste a fine (quasi) contratto!
    Devono rinnovare almeno lui, è importantissimo!

    RispondiElimina
  25. Continua a leggere dopo la pubblicità

    In casa rossonera continua a tenere banco la questione del rinnovo di Franck Kessie. Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, il Liverpool fa sul serio per il centrocampista ivoriano, al quale è pronto ad offrire un contratto da 8 milioni di euro a stagione. Il Milan, da parte sua, è pronto ad accontentare il giocatore la cui richiesta per il rinnovo è sempre stata di 6 milioni all'anno. I tifosi milanisti, dopo gli addii di Donnarumma e Calhanoglu a zero, sono preoccupati, ma da Kessie non arrivano segnali che voglia lasciare il club rossonero.

    Bisogna vedere se non vuole lasciare a patto che si pareggi l'offerta più alta che ha avuto. I mercenari non dicono no a priori, lottano per chi gli offre di più.

    RispondiElimina
  26. Ah, Kessie ha sempre tirato la carretta, 5/6 mln lì ha sempre meritati!

    RispondiElimina
  27. Se il Milan offre 6 e lui non accetta per me può andare a fare in culo....lui e la sua nomea di presidente.

    RispondiElimina
  28. Per me no, 6 li merita giocando come nell'ultima stagione, altrimenti 3/4 erano anche troppi.
    Sono milioni al netto delle tasse, non noccioline.

    RispondiElimina
  29. Si vocifera di un adeguamento di contratto per Theo (scadenza fra 3 anni).
    Il Psg ne offre 5 al francese che ha ancora un contratto lungo con noi. Se chiedesse la cessione cosa si fa? Si tiene controvoglia?

    Che poi vorrei capire come si faceva ad essere la "quinta forza" con tutti questi giocatori che "MERITANO" dai 5 ai 10 milioni mentre le avversarie concedono ingaggi più bassi (tutte tranne due e tra queste due una si sta adeguando al ribasso).
    😳😳😳

    RispondiElimina
  30. L'Atalanta concede ingaggi da miserabili al confronto.
    Quindi lì tutti sottopagati in rapporto al loro valore e merito...visto che sarebbero più forti...😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa c'entra l'atalanta con il Milan...
      La nostra storia a ed il nostro blasone vengono puntualmente usati a gettone👍👏

      Elimina
  31. Quando anche i più forti e meritevoli come Kessie (non quelli che devono ancora dimostrare tutto) andranno altrove, per tutti i tifosi (o quasi) quella che potrà tranquillamente andare a fare in culo sarà questa proprietà....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La % dei tifosi che non approveranno un mancato rinnovo ad 8 milioni...la vedremo.

      Ilicic 1,8 milioni
      Muriel 1,8 milioni
      Zapata 1,8 milioni
      Miranchuk 1,5 milioni
      Caldara 1 milione
      De Roon 1 milione
      Malinovskyi 1 milione
      Pasalic 1 milione
      Toloi 1 milione
      Djimsiti 0,8 milioni
      Freuler 0,8 milioni
      Gollini 0,8 milioni
      Gosens 0,8 milioni
      Hateboer 0,8 milioni
      Lammers 0,8 milioni
      Palomino 0,8 milioni
      Sportiello 0,6 milioni
      Sutalo 0,25 milioni

      Che miserabili!!!
      Gosens che prende meno di Castillejo !

      Fuori dai coglioni i mercenari.

      Elimina
  32. Confermo cose già dette.
    Kessie non vale 6 mln.Li vale solo per noi,in quanto giocatore per noi fondamentale.Se avesse avuto intenzione di rimanere avrebbe già firmato.Se la società gli ha già offerto 6 milioni e non ha accettato può andare al diavolo.Se invece la società gli ha offerto di meno lo verremo a sapere.E noi ogni giorno a farci seghe mentali per persone indegne ecc ecc ecc..Queste trattative esasperate aprono in noi tifosi ferite che lasciano evidenti cicatrici.Personalmente non ho più per i nostri colori la passione di una volta.Mi sto stancando.Ed ora sotto a chi tocca:Theo!Milan terra di conquista.

    RispondiElimina
  33. Riguardo a kessie io proverei a venderlo ora prima che sia troppo tardi e vada via anche lui a zero, di Kessie in giro per il pianeta ne puoi trovare ancora, il problema è avere gente in gamba che riesce a trovarli a poco prezzo , stiamo parlando di Jess non di Messi

    RispondiElimina
  34. Cosa c'enta ????
    Gli stipendi non si pagano con il blasone, ma con i soldi !

    Semmai i giocatori dovrebbero preferire il blasone del Milan a quello della Dea, quindi secondo questo criterio ci dovrebbe essere una migrazione da BG verso MI.
    La Dea ormai fattura quasi quanto il Milan ed ha stipendi da miserabili 4 volte inferiori ai nostri...e qualcuno dice pure che sono più forti dei nostri.

    RispondiElimina
  35. Maury quando scrivi...quella che potrà tranquillamente andare a fare in culo sarà questa proprietà....
    Io aggiungo speriamo e al più presto

    RispondiElimina
  36. Purtroppo in questo momento la situazione è molto particolare.
    Tutti sappiamo piu o meno in che condizioni versano le squadre.. Certo lasciarsi sfuggire kessie sarebbe doloroso ma il milan cosa può fare? Correre dietro a chi ha piu soldi rischiando poi di non rispettare più una strategia che possa riportarlo dove gli compete? Certo dispiace perdere kessie.. ma quando tu corri dietro a chi ha piu soldi di te sei votato al fallimento..
    E difficile da mandare giu ma se kessie chiede una cosa che il milan non puo dare cosa sarebbe meglio fare?
    Se non puoi batterli a livello economico l'unica cosa che rimane e cercare di batterli sulle idee.
    Fare un po come l'atalanta insomma ...
    E veramente un casino salvare capra e cavoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe più utile investire i soldi in scouting in giro per il mondo, e di certo qualche kessie lo trovi

      Elimina
    2. Dipende il vivaio costa e tieni conto che statisticamente mi pare che sforni un giocatore buono ogni 10 o forse più..
      Bisognerebbe fare come l'Ajax o come l'Atalanta... però siamo in Italia e ricordati di quanto hanno detto per locatelli.. però per kjaer tomori hernandez kessie bennacer non ho visto dare del genio alla società.
      Solo ingiurie.. pezzenti improvvisati tirchi ecc.ecc.

      Elimina
    3. Investire nel vivaio e nello scouting significa avere un progetto a lungo termine, azzeccare un giocatore su tre nel mercato è una lotteria e non sempre vinci, io preferisco la prima opzione

      Elimina
  37. Vorrei vedere il procuratore di Gosens fare il giro delle 7 chiese per raccogliere offerte di 5-6-7 milioni e poi presentarsi da Percassi che lo paga 0,8.
    Così per Zapata, Muriel, De Roon, Malinovskyi, etc.

    RispondiElimina
  38. È anche una questione di comportamenti diversi.
    Il contratto di Romagnoli è stato discusso 2 anni prima della scadenza.
    Il giocatore ha sparato una cifra assurda ed ha fatto sapere di volere rimanere.
    Come dire: non rinnovo, non mi venderete.
    Tribuna? Meriterebbe, ma non è il solo.

    RispondiElimina
  39. Roberto s. , no, io non scrivo che spero vadano via al più presto!
    Però dico che se saremo gli unici a vedere mercenari ovunque (sono curioso di vedere un Tonali al prossimo rinnovo dopo anni di rendimenti incredibili)... resteremo al palo in 2-3 anni ( per restare al palo intendo un peggioramento dalla situazione attuale)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Maury, lo scrivo io in quanto non mi piace l’idea di accostare il Milan con una società che fa dello strozzinaggio il suo biglietto da visita, da qui il mio desiderio che arrivi un nuovo proprietario al più presto 👍

      Elimina
  40. Ad ogni modo credo sia utile già da subito trovare un vice Kessie, fare di tutto per rinnovare il contratto e nel caso vada altrove abbiamo già il sostituto

    RispondiElimina
  41. Il giro delle 7 chiese?
    È chi l'ha detto? i pennivendoli? e quali....? Ahahaha

    RispondiElimina
  42. Calabria ha rinnovato a 2,6 Mauri, il doppio dei migliori della Dea, Tonali ha firmato avendo più di Gosens (esterno da 9 reti in campionato), Kjear rinnoverà.
    Gli altri sono mercenari, lo dicono i fatti.
    Quando non bastano 8 o 6 o 5 (a seconda del valore) lo si è!

    RispondiElimina
  43. Calabria? Calabria? ma chi cazzo è Calabria?
    Kjaer è a fine carriera...
    Non bastano gli 8 del Liverpool? ok stiamo dietro "solo" alle notizie che vogliamo... 👍

    RispondiElimina
  44. Vale, Calabria è quello che circa un anno fa bocciavi categoricamente, e che solo quest'anno ha fatto meglio.... e dobbiamo menzionare lui come esempio? Ok va bene👍👌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Solo" quest'anno ha fatto meglio? Perché quanti anni ha...30?
      E Kessie allora...senza quest'ultima stagione gli daresti 6 netti?
      Vabbè.. sarà meglio chiuderla qui.
      Per la cronaca i giocatori si valutano in base al rendimento, almeno io faccio così.
      Se tu vuoi bollarli a vita scelta tua.

      Elimina
    2. Invece Kessie è molto più grande di lui, vero?

      Elimina
    3. Valutazione transfermarkt di Calabria: 25 milioni.
      Che poi che discorso è...se per te è scarso e gli danno 2,6 vuol dire che non sono così strozzini.

      Elimina
    4. Kessie non è più grande...e tu stai paragonando 2,6 con 6 milioni? Mah!

      Elimina
    5. Invece il paragone Kessie Calabria ci sta?

      Elimina
    6. Certo che ci sta, fatte le debite differenze tra qualità ed ingaggio.
      Ci sono giocatori che hanno voglia di restare ed in quel caso l'accordo si trova, altri che hanno voglia di restare solo con il pareggio dell'offerta più alta che raccattano.
      Comunque su Kessie ho fatto ipotesi sul suo comportamento, "se" non accetta 6.
      E SE è vero che non ha nemmeno consultato la Società prima di accettare la convocazione alle Olimpiadi ha fatto una minchiata perché il Milan poteva negargli il consenso.

      Elimina
  45. Calabria a 2,6 sono soldi buttati , a questo punto kessie meriterebbe 10

    RispondiElimina
  46. Calabria appena riapre San Siro si caga addosso, utile solo in trasferta e sinceramente ne farei anche a meno

    RispondiElimina
  47. Non lo so, non credo e mi auguro ripeta la stagione di quest'anno
    Ma non confondiamo i trascinatore con I buoni calciatori... come facevamo (giustamente) con ibra fin quando il fisico ha retto.

    RispondiElimina
  48. Appunto...non confondiamo Lukaku che ha trascinato i cartonati allo scudetto, con Kessie che ha trascinato il Milan al secondo posto.
    Infatti il primo prende 7,5 il secondo se vuole più di 6 può andare a quel paese!

    RispondiElimina
  49. Un momento:
    Noi siamo stati primi x più di mezzo campionato ( come hai sottolineato più volte anche tu) poi abbiamo perso troppi punti e purtroppo buttato via il primo posto.... quindi la differenza tra Inter e Milan è minima...
    Lukaku comunque prende 1,5 mln in più di Kessie e con i problemi economici che ha l'Inter dubito potrà ambire a qualcosa in più....
    Che Kessie ne chiede 8 sono notizie x il momento infondate, ovvio che 8 sarebbero troppi, ma occhio a dar troppo credito a queste voci....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè tu adesso vuoi dire che il peso di Lukaku equivale a quello di Kessie...opinioni, per me assolutamente no.
      Per me se a Lukaku stanno bene 7,5 a Kessie dovrebbero bastare anche 5,5.
      Certo che sono notizie incerte.
      Infatti vedremo il comportamento concreto.
      Intanto è incerto abbia chiesto l'autorizzazione per andare alle Olimpiadi.

      Elimina
  50. Per fortuna al Milan hanno le idee chiarissime.
    8 milioni a Kessie sarebbe sbagliato.
    Come secondo me sbagliate sono le discussioni sul netto.
    Il costo è al lordo, la Società che paga deve avere questo punto di vista. Ibra l'anno scorso costava 10, Kessie non può costare 16.
    Poi se arriva un Commisso non ci saranno più nemmeno i 10 lordi.
    Intanto c'è Elliott e credo ci sarà ancora per diversi anni.

    RispondiElimina
  51. La differenza tra Kessie e Lukaku non è di certo quella tra Kessie e calabria ( ragazzo bravino e molto simpatico, persona seria a cui auguro il meglio nel milan)!
    Infatti, io queste notizie le prendo con le pinze...
    Comunque 5,5 o 6, se le cifre è la differenza sono queste, allora probabilmente è inutile discutere perché è impossibile che salti un accordo per così poco!

    RispondiElimina
  52. Buonasera a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno fu multinik adulatore dello pseudo allenatore SEMPRE ESONERATO, e del ronzino scambiato per calciatore....nè capiva di zappe questo pseudo intenditore di calcio......ancora non ha risposto sugli ultimi fallimenti del suo adulato....).
    Concordo con il pensiero di Vale ovvero, se tu a 22 anni non firmi ad Otto Milioni di Euro con la Società che ti ha "cresciuto", significa SOLAMENTE, CHE SEI UN MERCENARIO....
    A molti Tifosi Rossoneri Molto Giovani vorrei ricordare che alle FARAONICHE offerte al Giocatore Franco Baresi ed alla Società Milan, il Piscinin pur ringraziando Paolo Mantovani, decise di restare in un Milan che in quel momento era INFERIORE ALLA SAMPDORIA.....Chi vuole intendere, intenda....
    Su Frank Kessie.....a me dispiacerebbe molto che non rinnovasse ma, non può pretendere la luna perchè dal Milan ha già avuto molto, ricordando anche quello che era sino a due stagioni fa.....
    Per questi giocatori ancora giovani, aver la possibilità di giocare con gente come Kjaer, Giroud ed Ibra, nel Milan, dovrebbe già di per sè, essere una cosa PREZIOSA e poi non è che giochino per due euro o poco più........Ricordatevi, la STORIA DELL'AC MILAN per squadre come il PSG o il CITY è INARRIVABILE....Puoi vincere uno, due anni ma, la Maglia ROSSONERA può essere comparata solamente con quella della Camiseta Blanca, le altre squadre restano dietro.......Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fdl, quindi tu nei panni di kessie rinunceresti a 2m a stagione?

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Se credo nel progetto Milan, sì........C'è Franco Baresi ma anche Fulvio Collovati.....Chi ha avuto ragione???? Fdl Forever

      Elimina
    3. Quindi l'impegno del berlusca è come quello dei singer?

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. Tu non di certo, un cannavazzo non può. 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    5. Quando Franco Baresi prese la decisione di restare c'era Farina come Presidente......Chiaro Saso, che se procuratori e giocatori conoscono maggiori informazioni sulle dinamiche societarie, allora il discorso cambierebbe ma, non sono il Mago Otelma.......Fdl Forever

      Elimina
  53. Buona sera giovini

    Riassumo il Vale pensiero di oggi

    1. Se un giocatore non accetta un lauto ingaggio è un mercenario e deve andare a fare in culo.

    2. La società fa bene a perdere a zero i mercenari di turno.

    3. Co-responsabili di tali obbrobri sono le società come la dea che hanno la colpa di saper trovare bravi e sconosciuti calciatori, di pagarli due spicci, di dar loro ingaggi da bauscia e di rivenderli a peso d'oro.

    4. Ancor più colpevoli sono altre società che alterano il mercato strapagando i giocatori (psg, Liverpool etcetc).

    Insomma sbagliano tutti tranne il tardo ed Eliot.

    Per me la verità è un'altra, un kessie che ha visto giocatori del calibro di ibra la merda, rebic e il manzo prendere decisamente di più di lui, e non essendo un grande cuore rossonero, fa bene ad andare dove più lo pagano. Stesso discorso per chala e Romagna.
    Diverso, ovviamente è il discorso per la merda guantonata in quanto proveniente dal vivaio, ed è grazie al Milan che è arrivato al calcio che conta.

    Continuare a tenere giocatori che tutti sanno andare via a zero è pura follia, farli giocare è da tso, dargli pure la fascia da capitano e da tardi all'ennesima potenza.

    La Dea dovrebbe essere presa ad esempio, e poi caro vale, il blasone e la storia conta solo quando fa comodo a te!

    Anche tatanka ti fa notare che il tuo essere banderuola per quanto riguarda calabria, come hai dimostrato di esserlo col tardo, con tontonali, Dalot, Krunic, pioli etc etc è vomitevole.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora riassumo io le minchiate del Saso testa di cazzo...ho già riassunto..non c'è bisogno di scrivere altro!
      😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Saso, sai che a me piace molto dialogare e scherzare con Te, ma seppur vera la storia che in teoria non potresti prendere di colui che arriva per ultimo vedi Mandzukic però bisogna pur tener conto dei trascorsi e comunque se sei in un ambiente di confort, dove a tutti i livelli, non solo sei ben accetto ma sopratutto apprezzato, perchè cambiare??? Ci sono parametri di cui si dovrebbe tener conto oltre il lato economico. Questo è solamente il mio pensiero, la verità su questo Blog la conosceva il Multinik quello che adulava lo pseudo allenatore sempre esonerato....Fdl Forever

      Elimina
    3. Scusa fdl, me ti risulta che altrove sia peggio? Liverpool, psg, city tutti posti dove maltrattato calciatori?

      Ragazzo mio, questi sono professionisti non bandiere, e come ovvio che sia vanno dove li pagano meglio! E dove possono vincere....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. 😂😂😂😂😂😂
      Il minchione paragona il Milan a quelli che fatturano 600 milioni l'anno...e ci mette anche i petroldollari..😆😆😆😆

      Elimina
    5. Saso, ti ringrazio per il "Ragazzo"....Direi....Ex Ragazzo.....Sono porti di mare....anche se Parigi vi è solo la Senna!!!! Comunque, ogni ragionamento è valido ma se la mettiamo SOLAMENTE dal punto di vista Economico, allora come tifosi non dovremmo neanche temere di perdere dei giocatori tanto al momento, siamo volutamente inferiori a tali capacità finanziarie. Fdl Forever

      Elimina
  54. ....prendere più....Sorry....Fdl Forever

    RispondiElimina
  55. Però una cosa voglio dirla...questo pirla confonde il blasone con l'economia, sarà un conte fallito che per fare la spesa và in giro con il titolo nobiliare?
    😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  56. TMW - Striscione dei tifosi a Casa Milan per Gazidis: "Ivan non mollare. La Sud è con te"

    Vale lo hanno scritto gli sfintetisti??? 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché tu sei iscritto anche alla Curva Sud?
      Non credo...ti farebbero a polpette..🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Noi come Tifoseria, storicamente siamo accanto all'AC MILAN nel Bene ma sopratutto anche nel Male......Forza Ivan!!!!!!! Fdl Forever

      Elimina
    3. No no non sono iscritto alla sud anche perché da Roma il San Siro è un po' fuori mano!
      il problema è che tu sei iscritto alla nord!🤣🤣🤣🤣🤣

      Sfintetista che non sei altro!

      Ps cmq sbagliare la curva per la squadra di cui si narra essere tifosi, è assurdo! 🤣🤣🤣🤣🤣

      Pps sempre che tu non sia uno sfintetista.... razza di sfintetista!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. Non sei iscritto né alla Sud, né alla Nord perché sei una povera merda di fallito, cosa ti vuoi iscrivere che non sai neanche scrivere..😂😂😂😂😂

      Saso lo scemo del villaggio che non conosce nemmeno gli abbonamenti disponibili per i tifosi del Milan... perché lui non ha i soldi per l'abbonamento e men che meno è milanista...SASO MERDAZZURRO !!! 💩💩💩

      Elimina
    5. Sento le unghie sugli specchi, Vale smettila ho i brividi su tutta la schiena! 😂😂😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    6. Secondo me hai altro un po' sotto la schiena, ma pensi siano brividi perché sei abituato a prendere fischi per fiaschi...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  57. Fdl

    Prego! Per gli amici questo ed altro, ma non te ce abbitua' ragazzo mio.

    L'ultima nostra bandiera oggi fa il dirigente al Milan, l'ultima di cui ne ho memoria è Totti.

    Volta pagina ragazzo mio (questa è l'ultima), le bandiere son finite,ed ognuno come ogni dipendente guarda al portafoglio ed alle possibilità di vittoria che ti concedono altri lidi.

    Il problema, per me, è capire in tempo le cose e VENDERLI PER D** ANZICHÉ PERDERLI A ZERO! Solo che capire e fare in tempo per il tardo è cosa impossibile!

    Pensi che kakà o sheva sono andati via quando non avevano più stimoli oppure quando Silvio non era più in grado di pareggiare le offerte d'ingaggio di real e Chelsea?

    Maldini si nasce, tardini si diventa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso, ma nella tifoseria Romanista, si ricorderanno sempre di Totti o di Batistuta (detto con tutto rispetto). Su Kakà e Sheva che erano miei idoli credimi sono andati via che il meglio l'avevano già dato ed i fatti lo hanno successivamente dimostrato.
      Sul discorso allora di comprendere quando vendere i giocatori per non perderli a parametro zero??? Ho già espresso su questo Blog la mia idea ovvero che la Dirigenza Attuale del Milan non sia composta di sprovveduti che sarebbero da licenziare visto il solo grave danno economico per aver perso a ZERO uno dei Migliori Portieri al Mondo di 22 anni.....Ho sempre voluto ricordare la storia di Rodrigo Ely.....a Bilancio iscritto a DUE MILIONI DI EURO insieme a OTTO MILIONI DI EURO DI COMMISSIONI VARIE......Per me Il Milan a Bilancio ha perso il Portiere a ZERO.....ma spesso i DANE' FANNO STRANI GIRI ESOTICI....Fdl Forever

      Elimina
    2. Saso Saso.. lascia perdere kaka o sheva... nessuno ti obbliga a sparar cazzate!

      Elimina
  58. Hai detto bene..."il problema per te è capire"
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  59. Cioè fatemi capire: esistono pizzaioli che inventano notizie su improbabili e faraoniche offerte ai loro assistiti, e non possono esistere società di calcio ( vere potenze economiche) in grado di pilotare qualche notiziuola, del tipo "io gli ho proposto 10 non ma lui ne vuole 15???"
    Credete questo? lo chiedo giusto per sapere se è il caso di continuare a sprecare tempo......
    Andasse via a zero anche Kessie, inizierei a pormi qualche domanda e pensare ad eventuali motivazioni su questo presunto "mercenarismo" di massa......
    Se troveranno un accordo a 6 ( circa) mi domanderei se è ancora il caso di credere "tutto a senso unico"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri, per quel che mi riguarda è un motivo per fare due chiacchiere e divertirmi un po' con Vale, tanto finché non sarà il campo a rispondere, possiamo solo leggere ciò che i pennivendoli scrivono. Tant'è che ne faccio un ragionamento generale.
      Poi che le notizie (non le interviste) scritte dai pennivendoli credo debbano essere prese con le pinze, sia a favore che contro!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  60. Fdl
    Perdonami, quando sheva e kakà sono andati via lo hanno fatto da campioni indiscussi. Che avrebbero fallito non lo poteva sapere nessuno. E cmq non mi hai risposto.

    Sul discorso di quando venderli è semplice, se un contratto scade il 30 giugno dell'anno 2022, a marzo del 2020 tratti il rinnovo che devi completare entro l'inizio della stagione successiva.

    Altrimenti hai 2 mercati estivi e 2 invernali per piazzarlo, con all'orizzonte 2 anni di panca se punta i piedi. Anche perché, spiegami, ma le altre come fanno?

    Sul discorso che il buon trichecone spiaggiato smarmellasse lo sanno anche i San pietrini!

    Ps sai cosa sono i San pietrini? 😂😂😂😂😂


    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  61. Ciao ragazzi. Aldilà delle tre top inglesi e dei parigini (che fanno quello che gli pare) nessuno può spendere, questa è la realtà e bisogna esserne consapevoli. Elliott potrebbe spendere più degli altri ma non è un mecenate come Silvio. A Elliott interessa il profitto e sappiamo tutti che il profitto non va certo di pari passo con il business calcio. Fino a quando arriverà (se arriverà) lo sceicco di turno noi saremo questi, non credo che uno come Arnault voglia entrare nel mondo del calcio. Se a Kessiè, che prende 2.2 l’anno, il Liverpool offre 8, giusto che lui vada e giusto che il Milan non rilanci perché altrimenti almeno dieci giocatori si presenterebbero a chiedere almeno un raddoppio di stipendio. Ormai si va sul mercato per cercare di beccare qualche giovane sconosciuto o quasi che possa diventare top (vedi Bondo) e qualche giocatore esperto a prezzi contenuti (Giroud). La fascia in mezzo è diventata quasi inaccessibile per i prezzi per chiunque e molti di questi giocatori andranno sempre più spesso a scadenza. Come si fa a chiedere 40 milioni per Locatelli e per Scamacca o di più per Vlahovic? Mi sembra che si sia arrivati al dessert, neanche alla frutta. Al di là di tutto sempre e solo Forza Milan! Buona serata!

    RispondiElimina
  62. Grande Saso 😂😂
    Sono pienamente d'accordo con te, oramai questi sono professionisti e come tali vanno considerati, vanno dove vengono pagati di più cosa che chiunque qui farebbe se potesse, quindi trovo inutile sentire fregnacce stile tonali che pur di restare al Milan si dimezza lo stipendio anche se aveva altre offerte, la realtà è che erano offerte al ribasso o al limite pari a quelle del Milan,
    Per continuare a tifare Milan potrà benissimo farlo quando appenderà le scarpe, il resto sono fregnacce per i polli che ci credono 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è chi crede alle cicogne sui tetti che fanno scendere i scudetti dal camino...poveri coglioni..😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Gli scudetti...parlo degli analfabeti e quasi quasi mi assimilo...😆😆😆

      Elimina
    3. Cavolo parli come un pusher della barona...
      Sospettoso e finto disincantato..
      Ma l'ambiente di cui parli è diverso..
      Parli di milionari ventenni il cui scopo e divertirsi giocando con la palla.. vedi se tu hai sempre voluto la ferrari e sei riuscito ad averla fotte un cazzo se la lamborghini costa di più...
      Il tuo sogno si è avverato a vent'anni!
      A me Tonali sembra un bravo ragazzo'montanaro al punto giusto per rispettare la sua parola.
      Lui voleva il milan dall'inizio e lo ha ribadito anche dopo.. poi se tu dici di non credere a quanto dice libero di farlo.per come sembra lui ha fiducia in se stesso e vuole crescere in una squadra che ha sempre amato.. tempo davanti ne ha per far crescere il suo conto bancario.

      Elimina
  63. Le altre fanno come con Messi che se non vuole rinnovare lo perdono a zero...🤣🤣🤣🤣
    Che imbecille, ha partorito la regola universale! 😂😂😂

    Quello che lo scemo romano non potrà mai capire è che perdere a zero Calha e Romagna è più conveniente che firmare alle loro condizioni, che mai avrebbero accettato una cessione, con contratto in essere, per la difficoltà di trovare qualcuno che si facesse carico del costo del cartellino ed insieme delle loro richieste spropositate.

    Situazione simile per Dollarumma.
    Tutta gente che ha puntato (o sta puntando) allo svincolo per guadagnare di più, senza vergogna e nessuna riconoscenza verso il Club di appartenenza e proprio per questo mercenari.

    I milanisti li schifano per questo comportamento, i coglioni vorrebbero rimproverare la Società per le presunte opportunità di vendita non sfruttate.
    Da un minchione che stravolge la realtà dei fatti regolarmente non ci si può aspettare altro.

    Ma qualcuno poi aspetta qualcosa da un Saso?
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Si sa ma meglio non dirlo..🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Discorso da Curva Nord 😅😅😅

      Elimina
    2. Ecco un altro che nella Curva Sud farebbero a fettine, anche se a dire il vero non sempre picchiano i merdazzurri...quelli infiltrati però è probabile.
      😆😆😆😆

      Elimina
    3. A differenza tua io ci andavo, ma in quella giusta , la Sud 😂😂😂
      Forse tu andando nella nord pensavi di mimetizzarti, nord uguale Lombard o Milanes , sbagliato 😂😅😂
      Già ti vedo con la Coppola in curva nord 😂😂😂

      Elimina
    4. Infatti la Sud è piena di siculi con scoppola e sigaro!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    5. Sì, la scoppola è quella che prendi tu nel culo...🖕🖕🖕

      Elimina
  64. Grande Roberto, discorso da curva nord e da incorniciare 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Immagino l'ardua scelta del grande cuore rossonero tontonali fra i 300 k di cellino in serie b e 1,5m del Milan. 😂😂😂😂😂😂😂😂
    Mica altro come già detto prendiamo con le pinze le cose che leggiamo dai pennivendoli, c'è mica qualcuno che pensa davvero che il Sandrone abbia ricevuto altre offerte?!? 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey Saso ,
      Già me lo immagino in curva Nord con la coppola e zufolo , troppo forte 😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Io sono uno di quelli..
      Poi ad esser precisi sono cose che lui ha detto in una intervista non sono cose dette da giornalai..
      Datti del tempo prima di giudicare negativamente le persone.. mi pare ci sia un abisso tra lui e la merda.

      Elimina
    3. Nero tu ci credi ancora a un calcio di altri tempi, io no , i Lodetti non esistono più credimi

      Elimina
    4. Roby io credo a quello che vedo non a quello chepenso.
      Come avrai capito preferisco parlare sui fatti..
      Non ho nessun problema e credere quandi vengo supportato dai fatti.. secondo te tonali aveva solo il milan che lo voleva? Tesi spericolata mi pare...
      Poi se vogliamo esser goliardici e fare le battute alla Saso io ci sto.. ma se si vuole parlare seriamente si devono metter via i credo ed i penso e ragionare su fatti certi...
      Tanto roberto possiamo cantarcela e suonarcela cone meglio crediamo.
      Se poi tontonali come dice Saso diventa Fantatonali sai di quanta cenere ci sarà bisogno per soddisfare le richieste?
      Calma e gesso si dice a Milano.

      Elimina
  65. 😂😂😂😂
    Ma torna a Cuba a fare lo schiavo, anche se l'energia elettrica non l'hanno ripristinata, e portati dietro quel fallito romano...che coppia ragazzi..lo schiavo e il fallito cazzaro..😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  66. Roberto
    Perché la curva sta a sud, quindi sono tutti siculi, nella curva nord parlano milanese, pure all'Olimpico, in curva sud pieno de romanisti siculi con tanto di coppola sigaro, un cortellazzo dovesse capita' mai un'ammazzatina 😂😂😂😂😂😂😂😂 in curva nord pieno de laziali che parlano milanese 😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂
      Secondo me andava allo stadio con la Bussola 😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  67. Tu però resta in Sicilia, che di finti milanisti da Curva Nord non ne abbiamo bisogno
    😂😂😂

    RispondiElimina
  68. Robbe' ma te lo immagini vestito tutto rossonero, scoppola sigaro in curva nord in mezzo agli interisti con lo Striscione "campioni di bilancio!" 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂
      Alla fine prendeva botte dalla curva sud perché sospetto tifoso avversario, e poi botte dalla curva nord perché indossava abiti rossoneri 😂😂😂😂😂
      Una macchietta 😂😂😂😂

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. 😂😂😂😂😂😂😂😂 La cosa più divertente è che è così! 😂😂😂😂😂😂😂😂 Coma la vita di tutti i giorni, vale tutto ed il contrario di tutto!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. È un mondo difficile
      E vita intensa
      😂😂😂😂

      Elimina
  69. Nero Moreno, ti invio un link di un articolo riguardo a Lodetti , quello era un mondo che non esiste più , il parco Trenno per chi non è di Milano è in periferia e io Lodetti l’ho visto davvero giocare

    https://storiedicalcio.altervista.org/blog/lodetti_giovanni.html

    RispondiElimina
  70. Finalmente una citazione giusta.... Grande Tonino

    RispondiElimina
  71. Sai roby a trenno ci andavo anche io a giocare a calcio.Comunque non ho mai detto che Tonali diventerà il nuovo piscinin... dico solo che ad ogginon posso dubitare di quello che dice... non ho modo di poterlo contestare.
    Poi tutto può succedere sia in bene che in male..arriva un allenatore che lo umilia...
    Ma non credo che ad oggi il suo obbiettivo sia il denaro...
    Non è uno di quelli... laureati alla bocconi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà, può darsi che hai ragione ma di certo si tratterebbe di una rarità, vedremo alla scadenza ne sapremo di più 👍

      Elimina
  72. Cip e Ciop i due coglioni del blog...🤣🤣🤣🤣🤣
    Uno fa il servo a Cuba quando non lo fa a Quarto, lui è milanese, pezzente ma milanese, io palermitano e ti piscio in bocca prescritto merdazzurro...😂😂😂😂

    L'altro è il romano, magnaccione fallito che nella vita sa solo parlare il romanesco delle bettole.
    Quello che gli cadono in testa i pali ed i tronchi d'albero...ma lui sa cosa farne, chissà come gode in romanesco mentte se lo infila su per il culo... ahahahahahah.

    In realtà la prendete in culo entrambi...prima da Singer, poi da Gazidis, poi ancora da Maldini e secondo me qualcosa fa anche Massara...🤣🤣🤣🤣
    Incontentabili per il bucio della'ano.

    Abbaiate cagnacci intertristi, spiaze ma quello è il vostro destino: merdazzurri e pazzi di bile.
    😆😆😆😆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta impazzendo! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      È al delirio! 🤣🤣🤣🤣

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Voi due state bene solo nella fogna, mi scasso dalle risate nel vedere come vi slinguazzate a vicenda...due merde in libertà. 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Tu di scassato hai 2 cose, culo e testa! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Curvanordista! 🤣🤣🤣🤣

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. Saso, siamo quasi ai livelli di Jack Torrance nel film The Shining 😱😱😱 davvero preoccupante 😂😂😂

      Elimina
    5. Tu hai pure scassato il conto in banca, fallito nella vita e nella professione..😷😷😷😷😷😷

      Elimina
    6. Lo so che non puoi nemmeno telefonare al tuo badrone a Cuba...non ci sono le linee telefoniche..😅😅😅😅😅😅

      Elimina
  73. In curva nord i laziali (non a caso amici dei merdazzurri) sono quelli che contestano Muriqi, poi al primo rimprovero di Sarri si ritirano con la coda in mezzo alle gambe.
    Poi non gli piace il "Bella ciao" di Hysaj ma da autentici cannavazzi devono fare ancora marcia indietro.
    Volete che Saso non li apprezzasse? 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  74. Nero

    Non voglio fare polemica, tu dici che credi a ciò che vedi e condivido in pieno.

    Converrai, però, che vedi in base a ciò che credi,oppure sbaglio?

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso sbagli ...
      Quando c'è da criticare io critico ed anche duramente...
      Non sono solo un tifoso con il paraocchi..
      Mi guardo anche in giro e vedo cosa fanno gli altri..
      Non pensare che gli altri non abbiano problemi..
      Noi non abbiamo gli agnelli alle spalle che aumwntno il capitale di 400 milioni per non fallire.
      L'Inter è sull'orlo del baratro costretta a chiudere un prestito chiedendo un altro prestito.
      Il Napoli è costretto ad abbassare gli ingaggi di tutti se vuol stare in piedi
      La Lazio fino a che non vende non può fare mercato
      La Roma non ne parliamo buco da 300 milioni
      Insomma il bello deve ancora venire per gli altri e ti divertirai sicuramente.
      Io critico casti krunic e Leao il turista del rettangolo verde.
      Ma se sei onesto non puoi dire che maldini sta facendo male.
      Poi per il fatto che alcuni vadano via da svincolati hai sicuramente capito che se uno va via per soldi lui non può farci niente.
      Non so se hai famiglia ma se uno dei tuoi figli vuole il motorino e questo comporta che non puoi comprare le biciclette per gli altri tu che fai?

      Elimina
  75. "vedi in base a ciò che credi".... filosofo da caverna. 😆😆😆😆
    Una merda di interista che si permette di insultare Maldini, Ibra e Tonali, sei la merda del blog, quando giocano aquilotti e prescritti è indeciso per chi tifare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aquilotti tutta la vita, il problema è che tu tifi cartonati 38 partite l'anno!😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
      Aquilotti...una l'hai ammessa merdoso romano, ora ti tocca riconoscere il tifo per la seconda squadra di Milano.
      Non avevo dubbi. 😷😷😷😷😷

      Elimina
  76. Che triste vita per due finti milanisti che devono ingoiare ogni giorno Paolo Maldini sugli scudi. Ingoiate, è il vostro destino ANCHE nel calcio.

    RispondiElimina
  77. ...ultimissime ANSA , è stato avvistato un uomo armato di Ascia vagare per le strade di Palermo, se qualcuno lo avvistasse informi subito le forze dell’ordine....
    😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma a Cuba potrai tornare oppure di servi dei poveri ne hanno già troppi? 😝😝😝😝

      Elimina
    2. .... lo psicopatico nota spia intertriste in vari siti dei tifosi rossoneri, una sorta di stalker digitale, all'anagrafe Valentino noto anche come Valentina la Caliente è da ritenersi pericoloso!.... 😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  78. Jack Torrance Della Curva Nord 😂😂😂
    The Shining 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  79. Già immagino come brucerà il culo ai due merdazzurri sasina e robertina al primo gol di Ibra..😂😂😂
    E andranno di cocaina più del solito per mitigare la bile.
    sasina ama l'inculatina, robertina la succhiatina...
    Siete la coppia perfetta, a quando i fiori d'arancio?
    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  80. ...e Valentina la Pecorina 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  81. ..... lo psicopatico è atto al continuo, reiterato e disgustoso turpiloquio, pertanto ai fini dell'arresto si consigliano cuffie con musica rock ad altissimo volume!.... 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cocainomane romano, non ti diverti più?
      Allora zitto, a cuccia che domani hai altri da far fallire...intanto io continuo ad oltranza, sbruffone di merda.
      🖕🖕🖕

      Elimina
  82. Quarto Oggiaro Viaggio in via Bianchi: la strada senza stato nel Bronx di Milano

    Robertina ci dai il numero civico? Se qualcuno vuole spendere 10€ per un tuo pompino almeno da dove trovarti.
    🤮🤮🤮🤮

    RispondiElimina
  83. 😂😂😂 pare abbia preso la rabbia canina 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non ti sono stato vicino, non mi immischio con gente come te che porta tifo e colera. 🙈🙈🙈🙈

      Elimina
  84. La variante sicula.... una delle peggiori! 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peggio per te beccamorto, a tirarla agli altri (perché sei una merda) si finisce nella Cascia...🤭🤭🤭

      Elimina
  85. Come si sta all'Esquilino barbone romano?
    Te la passano la coca o devi prima fare dei servizietti?

    RispondiElimina
  86. Valentina,
    Ti hanno visto bere a una fontana...Che non era Paolo....
    birichina biricò
    😂😂😂🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  87. Robertina succhiacazzi tra il bere e l'ingoio c'è grande differenza. Mandaci un video di come fai il secondo.
    😝😝😝😝😝😝😝😝

    RispondiElimina
  88. 😂😂😂😂😂😂
    Voleva essere assunta la robertina, prova in qualche bordello, forse ti tolgono dalla strada...🤔🤔🤔

    RispondiElimina
  89. La sasina puttanella si lamenta del turpiloquio, dopo le provocazioni a gratis di oggi non avrai tregua...troia!
    😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  90. Pare che Kubrick si sia ispirato per la trama del suo film “The Shining” alla vera storia di un disadattato siciliano che viveva nelle cantine di un albergo in un luogo isolato sulle montagne del Palermitano,
    sembra che continuasse a scrivere per ore su un foglio
    “Forza Inter la curva nord è con te “...
    😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  91. Non sai nemmeno che palermitano si scrive minuscolo, analfabeta...😂😂😂😂😂
    Vedo che non ti hanno preso nemmeno alla scuola di recupero...ma a Quarto ce ne sono? 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di minuscolo a Palermo c’e solo il tuo pisello 😂😂😂

      Elimina
    2. Che fai sbirci porcona?
      Lo vedi che dimostri di continuo la tua ignoranza?
      Certo che poi devi fare il servo a Cuba come a Milano.
      🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  92. Li vuoi i soldini per abbonarti? Se non fossi uno stronzo quale sei potrei farti l'elemosina, invece resta stronzo, sfinterista e poveraccio..😆😆😆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no grazie , si sa mai coi soldi sporchi meglio non giocare 🥴

      Elimina
    2. Allora devi cambiare "mestiere" per permetterti un pasto al giorno.

      Elimina
    3. Psichiatra, se vuoi ti curo gratis 😂😂

      Elimina
    4. 😂😂😂😂😂😂
      Ma quale psichiatra, per te ci vogliono gli alcolisti anonimi.
      Negli "incontri" lo dici che bevi roba scarsa o ti vergogni?
      🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  93. Buonanotte a tutti e
    Vale ricordati la pastiglia, quella nerazzurra come te 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ti sei arreso coglione?
      Ti manca il fallito che ti spalleggia?
      Interista di merda!
      😷😷😷😷😷

      Elimina
  94. Che pupazzo roberto l'infiltrato!
    Gli manca la spalla e scopre quanto è cannavazzo.
    Ci sarà tempo nei prossimi giorni.
    Intanto scoppia di bile per Elliott, Maldini e tutti i milanisti che ti schifano.
    🤭🤭🤭

    RispondiElimina
  95. Ciao a tutti

    Gol di Kessie alle Olimpiadi

    https://video.gazzetta.it/video-olimpiadi-tokyo-2020-gol-kessie-contro-arabia/2d8a1f06-eb27-11eb-937d-71e649324149?vclk=videobar

    RispondiElimina
  96. Il Milan non si accontenta di trattare con l'agente di Kessie, mentre lui è alle Olimpiade. Lo vuole presente nella trattativa e guardarlo negli occhi per capire cosa ha in mente di fare e chi c'è dietro per avere dei tentennamenti e dei mali di pancia su di uno stipendio triplicato, esagerato. Fa bene perchè, se non c'è convinzione, va subito ceduto senza perdere tempo. Clamoroso anche il fatto che il Santos non abbia ritenuto di rinnovare il contratto di Caio Jorge in scadenza a dicembre, correndo il serio rischio di perderlo a zero.
    La cosa buffa è che le società niente fanno ancora per evitare gli enormi danni che ne ricevono da queste scadenze a zero, senza potersi difendere. E' una cosa abominevole che deve finire. Invece il Psg continua a buttare soldi su soldi; la Juve che rimane impunita per il caso Suarez e , cautelativamente, ha mandato Via Paratici , un dirigente che per quello che ha combinato l'anno scorso ad Udine meritava, alla Moggi, la radiazione perpetua. insomma, il trionfo degli impuniti e di quelli che hanno portato il calcio alla rovina, senza uno straccio di opposizione da parte di chi dovrebbe presiedere a queste cose, esserne garante. Invece, negli ingranaggi delle Federazioni, sia nazionali che internazionali, negli ingranaggi del potere sono infilati i soliti mafiosotti che costituiscono ed assicurano che niente venga fatto e detto a discapito delle squadre più potenti, quelle più ammafiate di cui conosciamo nome e cognome. In questo calderone ci metto il Barcellona, il Real Madrid, per certi versi il Bayern, anche se meno sfacciato in alcuni comportamenti ed in alcuni intendimenti e poi alcune squadre inglesi per le quali il Covid_19 sembra sia stato solo un raffreddore di stagione, in perfetta sintonia con il Trump 2 che hanno a Londra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi più si lamenta parlando di "calcio in rovina" più spende, con il torero che non vuole rinunciare a Mbappe'.
      Glielo ha prescritto il medico di fare investimenti da 200 milioni per un solo giocatore.
      Al netto di chi vive fuori dal mondo, vincere in un quadro di questo tipo rimane una chimera.
      È sufficiente il ritiro di un emiro o la crisi di Suning per lasciare le Società che a loro si sono affidate ad un sicuro fallimento, perché i contratti pluriennali a 20 milioni l'anno vanno comunque onorati, come i debiti per coprirne di precedenti.
      Il Milan da questo punto di vista è in una botte di ferro rispetto ad altre, senza debiti (o gestibili) e con una conduzione sostenibile.
      Chi ha un minimo di saggezza sa che già partecipare ad alti livelli è un grande successo, mantenendo una politica prudente il giusto.
      Dici bene Giuseppe, questo è il quadro attuale, senza precedenti, progressivamente sempre più sfrenato.
      Nessuna inflazione o aggiornamento del valore del denaro può giustificare trasferimenti da 200 miliardi di lire se paragonato all'acquisto di un Maradona.
      Il tenersi fuori da questa follia da parte di Elliott riscuote tutta la mia approvazione, poi se Kessie non lo capisce il Milan farà a meno di lui e scenderà ugualmente in campo.

      Quando è arrivato al Milan Theo (come esempio) era uno scarto del Real e più incognita di oggi anche per il Milan.
      Ha accettato un giusto ingaggio pur di giocare in una squadra non di terza fascia.
      Giusto adeguare in funzione di prestazioni e risultati, ma i prolungamenti continui al rialzo per mantenere i giocatori sempre con 4 anni di contratto hanno un senso per fuoriclasse come Kakà, gente che è (fin quando lo è) una certezza assoluta.
      Maldini sa che né Kessie, né Theo, né Benna, sono ancora a quel livello.
      Mantenerli sì, ma non ad ogni costo.

      Elimina
  97. Ma Warren Bondo non era fatta gia'?Bah

    RispondiElimina
  98. Faccio le condoglianze a Costacurta per la tragica perdita della mamma.o

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari