Quelli che rimpiangono

// 198 commenti
Hanno rimpianto Locatelli e Pessina, stanno già rimpiangendo Pobega, rimpiangono anche Rodriguez?

198 commenti:

  1. No non lo rimpiango, come non rimpiango er treccina! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Ps Roby quando ho letto sesto mondo mi sono cappottato dalle risate! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  2. Certo che rimpiango Locatelli e Pessina. Non farlo sarebbe come avere fette di prosciutto sugli occhi. Sono giocatori fatti, con un discreto valore, non fosse altro che sono nazionali, e che abbiamo svenduto per 4 banane e 2 cocomeri. Il gioco della volpe e l'uva l'hanno già inventato qualche secolo fa, quindi occorre riconoscere gli errori per non farne di nuovi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sembra che non si può....

      Se rimpiangi loca o Pessina sei interista o gobbo! In realtà non s'è mai capito il vero motivo! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Tu sei merdazzurro non interista...merdazzurro e fallito. 🤣🤣🤣

      Elimina
  3. Vuoi rimpiangereste una bella donna che che ve l'ha promessa ma non ve l'ha mai data?🤔

    RispondiElimina
  4. Kessie è normale che oltre la coppa d'africa va a fare pure le olimpiadi da fuori quota?
    O siccome non rinnova si fa l'anno sabbatico?😱

    RispondiElimina
  5. Kessie che va a Tokio per le Olimpiadi mi fa girare i coglioni.....altro che capitano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui la società potrebbe farsi sentire....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Noi siamo il mulino bianco

      Elimina
  6. Quando dai via un giovane(Loca) dopo una stagione poco convincente hai il 50% di possibilità di sbagliare.Magsri rimane nell'anonimato,magari esplode.Con Locatelli ci è andata male.E' diventato il giocatore che è diventato,grazie anche alla maturazione che ha avuto lontano da Milanello.Se fosse rimasto in quel Milan ho dubbi che sarebbe cresciuto così tanto Sassuolo,piazza con poche pressioni e con un allenatore che i segna calcio è la piazza ideale per la crescita di un giovane.Pessina non è manco mai arrivato a giocare in prima squadra,col senno di poi,errore darlo via.

    RispondiElimina
  7. La Svizzera mi ha fatto una buonissima impressione in tanti giocatori...Xhaka,Embolo,Sefrovic,Gavranovic ecc...un po' come l'Austria.Oramai con la globalizzazione ed i giocatori naturalizzati e con doppio passaporto,anche nazionali storicamente non grand,esprimono calciatori di talento.Secondo me i top giocatori austriaci o svizzeri non sono inferiori affatto ai "nostri" fenomeni nostrani pompati dalla stampa Berardi,Insigne,Verratti ecc ecc... Ragionamento poco nazionalistico ma abbastanza oggettivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione , soprattutto Xhaka mi e' piaciuto tantissimo

      Elimina
  8. L’Atalanta ha messo nel mirino Pobega. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club bergamasco ha manifestato un interesse concreto per il 21enne centrocampista del Milan, rientrato alla base dopo una buona stagione allo Spezia. I contatti con i dirigenti rossoneri sono stati avviati e il dialogo è aperto: Pobega potrebbe partire se arrivasse un’offerta convincente.

    Mi raccomando glielo diano per due banane che poi quando vigliamo un giocatore noi chiedono un rene.
    Scambio con conguaglio per Malinovski?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scambio con ilicic 🤣🤣🤣

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. 😱😱😱🤢🤢🤢🤢

      Elimina
  9. Prevert, un poeta francese, diciamo, alternativo, dissacrante come nessuno, disincantato ed anche ironico, diceva in una sua famosa poesia " sciocchi come i rimpianti", vale a dire sciocchi , stupidi per delle cose successe anni fa ma che, nel momento in cui vengono evocate, inteneriscono, commuovono, risultano struggenti, creano stati d'animo frustranti. Ma allora il Pessina e il Locatelli, come pure Cristante e Petagna e tanti altri, non accendevano i nostri cuori e le nostre menti: erano dei giovani usciti dalla primavera che qualcosa avevano lasciato intravedere ma che non erano stati giudicati da Milan, alla stregua di uno Zanellato, di un Otuamadi, di uno Strasser, di un Merkel,e di tanti altri giovani passati da noi ma che non avevano acceso la fantasia dei nostri dirigenti. Si sa che quando cedi in prestito o definitivamente un giovane promettente, i rischi che maturi e che evolva in un modo diverso da come l'avevi immaginato,sono concreti ma a fronte di Locatelli e Pessina, che comunque fenomeni non lo sono nemmeno ora, bisogna ricordare il pattume di ragazzi transitati da noi all'epoca in cui ( 2012) fu smantellata la squadra dicendo di voler puntare sui giuovani, alla Berlusconi, e che ,invece, si rivelarono un flop ed un boomerag incredibili, con la produzione di giocatori come De Sciglio, come Calabria, allora a rischio vendita senza che nessuno potesse dire nulla per poi eslodere. Insomma, sciocchi come i rimpianti e chi rimpiange non contestualizza i fatti, non li colloca nel periodo i cui sono avvenuti gli accadimenti. E poi, il Milan non poteva aspettare tutti quelli che promettevano, altrimenti a Milanello sarebbe occorso il vecchio Hotel Gallia di Milano per metterli tutti insieme. Insomma il rimpainto è un bell'esercizio mentale ma non può abitare nella mente di una persona sana di mente, altrimenti bisogna pensare a qualche altro stato emotivo che con il calcio non abbia nulla a che fare.Pessina è un miracolo di Gasperini non del giocatore, come quando fece giocare bene Niang e Suso e come, probabilmente, farebbe giocare bene persino Leao, che si potrebbe rivelare in breve tempo un altro rimpianto ma che ora, al momento, la gran parte di noi tifosi sacrificheremmo senza versare una sola lacrima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che si possono leggere i tuoi post, le uniche cose valide di tutto il blog.
      Grazie.

      Elimina
    2. Stai esagerando. C'è gente valida anche in questo Blog, dove per un pò si segue un filo logico con interventi anche notevoli da parte di alcuni, ma succede spesso, soprattutto verso sera, che si aprano polemiche, diatribe, regolamenti di conti personali che non portano a niente, se non ad un avvelenamento continuo dei pozzi dove ci abbeveriamo tutti. Quando c'era Marcellina succedeva questo, insieme ad un altro personaggio che ripeteva all'infinito gli stessi insulti e le stesse cose: una situazione penosa, a riswchio di chiusura. Ora mi sembra una situazione migliorata e chi pensava al de profundis per questo Blog, è rimasto con tanto di naso perchè il Blog, comunque la si pensi, è vivo e le idee circolano, eccome, perchè all'ordine di ogni giorno c'è il Milan , la nostra storia e la nostra vita e non è poco tutto questo !

      Elimina
  10. Un prestito non è una cessione..
    Ragazzi, io rispetto tutti, ma direi che la decisione di sostenere che è sempre andato tutto bene e che nessuno sbaglia mai, personalmente la utilizzerò non appena scoprirò l'esistenza di un universo parallelamente...
    1) quando si dice che per i giovani è sempre meglio attendere prima di cederli definitivamente ( che è un'altra cosa rispetto al prestito), si criticano diverse dirigenze, di periodi storici differenti...
    2) (e qui ripeto) esistono i prestiti... PUNTO!

    RispondiElimina
  11. Locatelli Cristante Pessina

    Il nostro centrocampo col senno di poi 😅

    RispondiElimina
  12. “Quelli che possono,fanno; quelli che non possono criticano le decisioni di quelli che possono.”

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti

    Ciao Saso 😀
    ... sesto mondo 😂😂😂
    è senza vergogna davvero 🤣🤣🤣
    Locatelli Pessina Pobega sinceramente non amo i rimpianti preferisco guardare al presente e futuro , che già non è proprio roseo 😱

    RispondiElimina
  14. Secondo voi in Spagna sono tutti a rompere le scatole al Barcellona, per aver ceduto pezzi della sua cantera per pochi soldi, come Mauro Icardi, Thiago Alcantara e Adama Traorè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che il Barca però non ha mai avuto problemi a trovare alternative di livello.E l'Uefa comunque non gli ha mai rotto le scatole per le spese faraoniche ed i conti da profondo rosso,mentre alle società italiane come noi,ci controllano anche quanti rotoli di carta igienica consumiamo.A me sinceramente fa ridere che un figuro come Ceferin si erga a paladino dei valori dello sport e del calcio.Che presa per il culo.

      Elimina
  15. Grande Roby buon giorno!

    Sesto mondo.... me so tajato! 🤣🤣🤣

    La salvezza della banderuola è che siamo su un blog, altrimenti dovrebbe avere il capo chino per l'eternità 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Ps se vuoi divertirti a certi livelli rileggiti alcuni suoi commenti di dicembre gennaio e febbraio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silenziati che esce solo merda da quella bocca.

      Elimina
    2. Ammazzate che fai in piacere all'umanità, coglione!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  16. Secondo me non hanno questo problema perché ne sfornano talmente tanti....
    Credo che la scelta della società da utilizzare per esporre l'esempio non sia felicissima.

    RispondiElimina
  17. Noi abbiamo preso Hernandez, Kjaer, Kessie.. ma questo non conta ovviamente..

    RispondiElimina
  18. conto che non vendano Pobega : se non sono ancora convinti che non sia da Milan , lo diano in prestito secco . Lo abbiamo fatto con Boban e Albertini , si puo' certamente rifare .
    I giovani promenttenti , quelli veri , devi darli solo in prestito , solo se non mantengono le aspettative , dopo 1 o 2 anni , li cedi .

    RispondiElimina
  19. che sia da Milan ...

    RispondiElimina
  20. Alcuni nomi accostati al Milan man mano vanno scemando...

    In primavera si parlava di Thauvin trasferitosi in Messico, otavio che ha rinnovato col porto, Koopmeiners verso la dea, arsenal su lokonga.

    Anche i nomi accostati a fine campionato stanno andando altrove, con firpo destinazione leeds (offerti 15m rispetto al nostro prestito), adii verso l'arsenal....

    Insomma mentre il tardo tarda, le altre ci aiutano a sfogliare la margherita... alla fine rimarranno i nostri veri obiettivi, ossia quelli che non sono andati altrove.

    Intanto sembra non ci siano offerte del betis per 20 grammi (strano ma vero 🤣🤣🤣🤣🤣) e Romagna potrebbe restare anche senza rinnovo (ma va? 🤣🤣🤣🤣🤣) nel frattempo aspettiamo a contabilizzare il già contabilizzato sui bilanci presunti! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  21. Il problema è che se tu vai in giro col cappello in mano con la scritta prestito è normale che si accasino altrove.
    Io per un mln in più avrei rinnovato al turco l'alternativa si è capito che in mano non l'avevano e pensavano che accettasse. Ora comincia la roulette russa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La roulette rotta 🤣🤣🤣🤣🤣

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  22. Altro problema è che abbiamo perso a livello europeo il fascino di una grande squadra, ai bei tempi probabilmente sarebbero venuti anche pagando per giocare nel Milan, ora viviamo di ricordi , ma i calciatori professionisti no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma a parte quello ormai abbiamo zero obiettivi sportivi, giochiamo per lo scudetto del bilancio, abbiamo il tetto e monte ingaggi da fiorentina, chi vuoi che ci viene nel calcio di oggi ? 😅

      Elimina
    2. Te ne sei accorto adesso????Quando compravamo i rottami nei giorni del condor eravamo ambiti dall'elite europea e mondiale?

      Elimina
  23. Esatto, in giro ad elemosinare prestiti o sperare che il giocatore si liberi a zero. Questa proprietà è qualcosa di incommentabile, persino pellegatti, ordine, ecc la stanno a modo loro criticando, ho l'impressione che resteranno sempre meno giapponesi elio fans 😅
    Squadra incompleta, indebolita e senza soldi.. bisogna essere sottoscrittori del fondo elio per difendere questo scempio 🤣
    Spero Maldini si dimetta altrimenti funge da parafulmine a questi personaggi che col Milan e il calcio, tifosi, passione, ecc non c'entrano nulla.
    #eliout oggi più che mai!

    E intanto l'atalanta, ripeto l' atalanta prende Koopmeiners e aumenta il gup..

    RispondiElimina
  24. Ciao a tutti. Per quanto riguarda Locatelli e Pessina, mi accodo a quanto scritto da Giuseppe: inutile continuare a rivangare il passato. Pobega invece lo terrei in squadra: arriva da una buona stagione e mi sembra un prospetto interessante, in più è giovane, cresciuto nel vivaio (cosa che fa comodo per la lista Champions) ed è in grado di giocare in più posizioni, consentendo anche di variare il centrocampo da due a tre dando così un’opzione in più quando occorre. Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  25. Io aspetto la conclusione del mercato per criticare la società ovvio che oggi non possiamo essere contenti visto che manca mezza squadra e non ha rinnovato nessuno

    RispondiElimina
  26. Il tempismo con cui hanno rinnovato Ibra over 40 e senza mercato rimane comunque sorprendente..

    RispondiElimina
  27. Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, continua la trattativa tra il Milan e Franck Kessie per il rinnovo del centrocampista ivoriano: siamo però ancora in fase di stallo in quanto c'è sempre una distanza importante tra domanda (6 milioni di euro) e offerta (4 milioni più bonus). Intanto il giocatore è finito nel mirino di diversi club inglesi, in particolare dell'Arsenal.


    In premier possono tranquillamente offrirgliene 8 e questi stanno a tirare nuovamente sul mln ...se non rinnova entro l'estate ce lo siamo giocati

    RispondiElimina
  28. Pessina in 6 anni ha girato tutta Italia, Locatelli ha fatto 2 anni al Milan e 3 al Sassuolo, Cristante è stato 3 anni al Milan ed ha esordito a 16 anni e 9 mesi è stato 2 anni al Benfica con 7 presenze poi Palermo e Pescara. Adesso questi hanno fatto 1 anno buono e sono diventati dei super fenomeni? Sfido chiunque a voler aspettare un giocatore 5 anni (Locatelli), 6 anni (Pessina) e 10 anni (Cristante)! E devono ringraziare che gli europei li hanno spostati perché se li facevano l'anno scorso non venivano neanche convocati. Bha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo ma poi mica parliamo di campioni..
      Cioè nel Milan di oggi nessuno di loro alzerebbe il livello

      Elimina
  29. Non ce ne faremo mai una ragione ma siamo diventati una provinciale di lusso.Elliott aveva capito che il calcio è un veicolo pubblicitario straordinario.Prima di lui Berlusca, Elliott,Cairo, Zamparini,Lotito, praticamente tutti.Solo Berlusca e Moratti erano animati da grande passione e amavano il loro costoso giocattolo.Ma cosa volete che gliene importi a Elliot del blasone,dei colori,delle bandiere,di San Siro,di Kessie.Lo scopo da raggiungere era che il Fondo Elliott lo conoscessero tutti. Quando le cose non andranno più bene chiuderanno baracca e burattini dalla sera alla mattina.Non mi piace vivere di ricordi ma penso che lo dovremo fare ancora per molto tempo.

    RispondiElimina
  30. Non per sapere i fatti vostri...ma vi inchiappettate a vicenda tra fallito e lacchè oppure Roberta fa la femmina? 😂😂😂😂😂😂
    Il fallito che si autoproclama commercialista (per far fallire come lui) vive nel quartiere di merda dove i mezzi pubblici prendono fuoco mentre sono in servizio?
    Sali in bus con l'estintore fallito?
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  31. Generatore notizie Milan valido da Maggio 2021-Agosto 2021, tira un D10:

    1. Per l'attacco si valuta Giraud o Jovetic ma solo in prestito
    2. Rinnovo kessie priorità, ma non c'è fretta
    3. Hague e Leao possono partire, al giusto prezzo ( no prestito con diritto di riscatto)
    4. Zlatan suona la carica ( non la sveglia)
    5. Si cerca il vice Theo in prestito secco
    6. Auguri a XXXX ( inserire nome di vecchia gloria rossonera)
    7. Castillejo interessa al Betis
    8. Si valutano prestiti con diritto di riscatto
    9. Per i rinnovi di Romagnoli, theo e Bennacer non c'è fretta
    10. CLAMOROSO DA PARIGI: chiesto Mbappè in prestito con diritto di riscatto e stipendo al 10%

    RispondiElimina
  32. La milanese dev'essere discendente degli sfigati che per andare al cesso dovevano uscire di casa, roba che da noi nemmeno al Medioevo...😂😂😂🤮

    RispondiElimina
  33. Intanto anche Tonali in dirittura d'arrivo, giovane di grande prospettiva con 2 anni d'esperienza in serie A.
    Per il cazzaro Tomori e Tonali li avremmo potuti solo sognare insieme. Sarà smentito come sempre e per l'ex Brescia il costo è adesso quello giusto.
    🖕
    Le altre in serie A sono ferme al palo, c'è ancora chi deve trovare il sostituto del bisnonno Handanovic ed ha ripreso Cordaz..🤣🤣🤣
    Dela sfoglia la margherita per decidere se perdere Koulibaly o Insigne (o tutti e due).
    Mou rimpiange Totti o di non essere arrivato in tempo per farlo giocare con le stampelle.
    Gli aquilotti hanno già fatto il prezzo per Luis Alberto e Correa, ma niente arrivi.
    I gobbi non sanno ancora (a fine giugno) se mister 30 milioni netti giocherà ancora con loro e devono ricostruire mezza rosa.
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  34. Come direbbe Gazidis a proposito di mercato:"Mi ni staiu futtennu".

    RispondiElimina
  35. Gli unici due acquisti di livello in serie A sono entrambi nostri: Maignan e Tomori 👍
    Pobega è un giocatore del Milan, Tonali lo sarà presto.
    Diaz e Giroud alle battute finali.
    Ottimo lavoro ad oggi.

    RispondiElimina
  36. Ma quindi Tomori, Tonali ed eventualmente Diaz lo scorso anno non c'erano e non erano già presenti in rosa ? 🙄🤣
    Quindi cosa rafforzerebbero oltre all autoconvincimento degli eliofan sul fatto che non siamo più deboli dello scorso anno ?😅😅

    RispondiElimina
  37. Puparo ancora parli 😂😂
    Se non era per noi eravate ancora in giro coi cammelli gnurant e ringrazia di essere in Europa che geograficamente parlando sei più vicino alla Libia 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io certo, piuttosto non ho dato l'autorizzazione a te per parlare, lacchè dei miei coglioni.
      Ignorante discendente dei barbari...quelli con le corna in testa...��������
      Ma almeno il cesso dentro casa adesso lo hai? Nei tuoi 40 mq. di loculo il wc è compreso?
      ����������

      Elimina
  38. In sto blog degrado ne abbiamo visto ma la deriva razzista nel 2021 non si può leggere

    RispondiElimina
  39. Tomori c'era?
    Da gennaio, lo conosci il calendario? È quella cosa con in alto il mese e l'anno e più in basso i giorni diversi.
    Se sono prestiti non va bene, se acquistati a titolo definitivo adesso è lo stesso?
    Merdazzurro!

    RispondiElimina
  40. 🤣🤣🤣 senza vergogna davvero, taci e parla di bilanci che è meglio Pirla, Lacchè 😂😂
    Uno che scriveva
    W Fassone
    W Mirabelli
    E poi cambiati i padroni fa'il lacchè di Elliot e dirigenti b🤣🤣🤣
    Taci che fai più bella figura Pirla

    RispondiElimina
  41. Che poi il puparo è quello che manovra le marionette come te, cosa che un milanese ignorante non può sapere.
    Ovviamente la maggioranza dei lombardi non sono capre come lui...ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre un Lacchè Rimani
      W FASSONE
      W MIRABELLI
      non lo scrivi più ? 🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂

      Elimina
  42. Tu non fai il lacchè dei padroni, che sarebbe anche un mestiere rispettabile, tu fai la roberta del beccamorto....il che è diverso!
    A Cuba ancora ti cercano, non hai pulito tutti i culi che dovevi..������

    RispondiElimina
  43. Il puparo non è il lacchè, analfabeta lombardo.
    Vai a scuola ritardato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando faranno un giorno dei corsi di Siculiano può darsi che mi iscrivo 🤣🤣🤣 Gnurant

      Elimina
    2. Così almeno impari a non mettere l'articolo davanti al nome proprio, perché a Milano tu sei "la Roberta"...bifolco...ahahah

      Elimina
  44. Rispettabile dalle tue parti e non da tutti menomale ,
    Riguardo all pulizia dei culi dovresti essere un esperto con la lingua , da buon lecchino Lacchè 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non "dovresti" ma SEI un esperto di slinguamento di culo, lo dimostri ogni giorno con la tua comare, è quello che ti riesce meglio, poi prendi la ricompensa, sempre in culo...ma la prendi...��

      Elimina
  45. Inizio a pensare che sei un po' gelosa Valeria 🤣🤣🤣
    Rilassati tra noi non c'è nulla, solo simpatia 😂
    Con i bilanci sarai esperto ma in rapporti sociali sei zero assoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in quel tipo di rapporti sociali che a voi due piacciono tanto sono zero assoluto.
      Puoi chiamarla "simpatia" ma la sostanza non cambia.
      Questione di gusti, però fare il cannavazzo è una questione di strofinamento...e tu strofini da fare schifo..ahahah

      Elimina
    2. Ok Valeria quando aprirai un corso di Lacchè e Cannavazzi avvisami che mi iscrivo, da tè c'è tanto da imparare 🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Cosa fai prendi il tè?
      Impara la lingua italiana piuttosto, guarda che non significa infilare la lingua nei culetti sporchi, devi variare le tue attività..

      Elimina
  46. Roberto S. e Saso sono due luride merde secche

    RispondiElimina
  47. Arrivato il papà di Pinokkio 🤣🤣🤣
    Jeppetto 😂😂😂
    Ma almeno un po'più di fantasia Troll 😂

    RispondiElimina
  48. Jeppetto fa rima con ti inchiappetto, quindi ha il nick adatto per te.

    RispondiElimina
  49. Ah quindi è un tuo multinick ?
    Ti sei sgamato da solo 😂😂😂

    RispondiElimina
  50. Vedi che sei analfabeta?
    Quando ti insegnano a leggere?
    "Ha il nick..." come si spiega ad un analfabeta lombardo?
    ��������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti lo hai creato tu 🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Ma questo lo dici tu Roberta...quindi "sgamato da solo" è una delle tue minchiate da analfabeta. ������

      Elimina
  51. Avrei voluto trollare col Nick "Evoluzione della specie" ma poi ho pensato che vi sareste subito accorti che ero sempre io....😂 e ho lasciato perdere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Darwin 😂😂😂

      Elimina
    2. Darwin, perché trollare...sgamare i merdazzurri infiltrati è più interessante e pertinente del leggere le loro cazzate su Maldini e sul Milan.

      Elimina
  52. Madre santa...attento Darwin...ha preso di mira anche te...ahahahah...slinguamento perpetuo, che pupazzo!!!

    RispondiElimina
  53. Solo i pezzi di merda infami possono insultare Paolo Maldini

    RispondiElimina
  54. Valeria ma tu sai cosa sia vivere tra la gente?
    Hai qualche amico a parte i cani ?
    Per caso scrivi da qualche clinica psichiatrica ? 🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  55. Sono arrivato questa mattina a Sorso, e fino al 23 luglio non mi voglio più incavolare.
    Poi riprenderò la mia battaglia contro gli anti-milanisti. Per adesso.....
    FORZA MILAN ❤️🖤❤️🖤❤️🖤

    Ma un saluto dalla Sardegna (io sono Umbro) in lingua siciliana, voglio mandarlo a Saso e Roberto S. :

    Ciao garrusi!!! 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che anche tu conosci il siciliano e l'appellativo è il più pertinente (come ho spiegato più sotto).
      Sono stato più volte in Umbria.
      Regione fantastica, piena di fascino, solo il pane lascia un po' a desiderare. Ci torno sempre volentieri.

      Elimina
    2. 🤣🤣🤣 a proposito di slinguamenti e personaggi untuosi 🤣🤣🤣
      Sei una comica

      Elimina
    3. Si, il pane umbro rispetto ad altre regioni italiane, è senza sale. Ma ci sono dei forni rigorosamente a legna, che lo fanno veramente buono.

      Elimina
    4. Valeria un'altra slinguazzata ? 🤣🤣🤣

      Elimina
    5. La prossima volta mi informerò meglio.
      Orvieto, Todi, Perugia, Gubbio, Assisi, il lago e le cascate delle Marmore, le rocche medioevali, davvero tanta roba, tanta storia...poi da lì mi piaceva fare un salto a Siena e Pisa.
      Umbria e Toscana la culla della cultura e della storia.
      Consiglio a quei pochi che non le conoscono.

      Elimina
  56. Tu sei una cagnetta da branco, di quelle randage che solo nel branco si sentono protette.
    I tuoi sono solo slinguamenti (da cagna), fuori dal branco che ti protegge sei una nullità, uno zero assoluto.
    Sei il personaggio più infame e disgustoso del blog, untuoso da fare schifo, la tua personalità è inferiore a quella di un neonato.
    La Roberta il cannavazzo di Critica Rossonera.

    RispondiElimina
  57. Perché per esempio in Francia si discute molto della mancata convocazione di Theo Hernandez, specie considerando che alla fine è stato impiegato Rabiot come terzino sinistro. Con lui, potranno trovare più spazio nella Francia di domani un altro terzino sinistro come Benjamin Mendy, ma anche talenti dal sicuro avvenire e stelle del presente come Upamecano, Ikoné, Fekir, Martial, Ndombélé, Aouar, Koundé e Camavinga.

    L'eliminazione dei francesi è la giusta punizione per il suo tecnico supponente.
    Reparto difensivo ridicolo contro il quale gli svizzeri sono andati a nozze.
    Svizzera che contro di noi non aveva creato nulla.
    Lasciare fuori Upamecano e Theo è il tipico esempio dei danni che può fare un selezionatore arroccato sulle sue posizioni immutabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ne sai della Francia Valeria,
      Parla del tuo isolotto 😂😂😂

      Elimina
    2. Tu puoi parlare di Cuba dove vai pure a fare lo schiavo, non c'è nemmeno connessione internet nei posti che frequenti, e la sera come li trovi i clienti?
      Roberta si mette per strada, potrebbe essere il titolo di un film.

      Elimina
  58. 😂😂😂 tu invece le cambi ogni giorno
    W FASSONE
    W MIRABELLI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di te sarà difficile, se uno nasce demente non è che poi diventa furbo..

      Elimina
  59. Ieri sera, a parte la soddisfazione per l'eliminazione della Francia, ho ammirato un grande allenatore... Petkovic. Lo vorrei al Milan per il dopo Pioli

    RispondiElimina
  60. Si, allenatore preparatissimo, piace molto anche a me!

    RispondiElimina
  61. Su petkovic buon allenatore ci sto, non capisco la soddisfazione per l'eliminazione dei francesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in effetti la mia affermazione è un poco acida, la rettifico:
      A parte la soddisfazione per il passaggio della Svizzera, ho ammirato un grande allenatore, Petkovic.
      Lo vorrei al Milan per il dopo Pioli. 👍

      Elimina
    2. Anche perché, da quello che ci dicono le cronache, per questo (veramente) Signore, i soldi non sono un problema

      Elimina
  62. L'acido nei confronti dei francesi ci sta.
    Un popolo per larga parte supponente, altezzoso ed anti italiano.
    Un avversario di livello in meno per L'Italia, sempre che Mancini riesca ad imbottigliare Lukaku.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'ultima partita non l'ho visto molto sul pezzo...
      Già gli manca Andonio??? 😁

      Elimina
    2. Valeria parli oer luoghi comuni, come sempre 🦧

      Elimina
    3. Sì...si...succhia Roberta succhia..����

      Elimina
    4. Valeria sei veramente volgare come fanciulla, così il principe non lo trovi più 😂😂

      Elimina
    5. Tu invece lavorando di bocca lo trovi facilmente ������

      Elimina
    6. Sono tutte virtù tue Valentina 🤣🤣🤣

      Elimina
    7. Le tue non si possono definire virtù, ma troiate di una pulla...������

      Elimina
  63. In virtù delle grandi soddisfazioni calcistiche, che ci hanno regalato...

    Forza Germania!!!

    RispondiElimina
  64. Roby Valeria o Valentina... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriva la Sasina con la sua manina fatata.
      Per oggi ne ha fatti fallire abbastanza. Ahahah

      Elimina
  65. De Sciglio il viandante verso l'Everton, per lui nessun rimpianto? Il senno di poi con lui non funziona.

    RispondiElimina
  66. Al momento il futuro di Romagnoli al Milan è una situazione abbastanza intricata. Il contratto del centrale di difesa è in scadenza a giugno del 2022 e il discorso sul rinnovo è stato appena accennato ma mai affrontato nei dettagli. Allo stesso tempo, però, non sono pervenute alla società offerte soddisfacenti che potessero convincere a ragionare su una cessione quest'estate, così da monetizzare ed evitare di perdere il giocatore a parametro zero. E allora ecco spuntare all'orizzonte uno scenario alternativo: la permanenza per un'altra stagione a Milano, per poi valutare la possibilità di un prolungamento poco prima della naturale scadenza del contratto, tra dodici mesi. Simile a quello che rischia di accadere con Kessie, qualora non dovesse essere trovata un'intesa sulle cifre.

    E si con la merda e il turco ha funzionato 🤣🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  67. No vale(ntina/ria), tranky, con me non fallisce nessuno, io mica faccio i bilanci presunti! 🤣🤣🤣🤣 Io redigo i bilanci REALI! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un pezzo di merda.

      Elimina
    2. Immagino che nei bilanci definitivi metti solo i ricavi, i costi per te saranno una "colpa" del quarumaro che assisti (assisti nel senso che lo accompagni nella fase terminale...da buon beccamorto ��������).

      Elimina
  68. Hai ragione Saso , potrebbe essere Valentina la Caliente 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una vera Cozza 😂😂😂

      Elimina
    2. Su te non ci sono dubbi...sei la Roberta, la pulla del blog, lingua davanti, lingua dietro, una gran mignotta..������

      Elimina
  69. Vale
    29 giu 2021, 19:27:00
    Immagino che nei bilanci definitivi metti solo i ricavi, i costi per te saranno una "colpa"

    Tu non hai neanche la ben che minima idea di cosa sia o come si rediga un bilancio! 😂😂😂😂😂

    Dici delle cose che manco la più capra dei miei clienti (non colleghi, clienti!) riuscirebbe a dire. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Nei limiti del possibile chiedi al tuo commercialista di spiegarti almeno i fondamentali!

    Roby
    Va lentina.... ecco perché va d'accordo con tardini! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  70. Manchester
    29 giu 2021, 18:10:00
    In virtù delle grandi soddisfazioni calcistiche, che ci hanno regalato...

    Forza Germania!!!

    Tacci tua, cambia squadra.... anzi rimani interista..... 😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non mi provocare... Sto in vacanza, ne riparliamo dopo il 24 luglio...

      Elimina
    2. Te provoco? Hai fatto tutto da solo coglione! 😂😂😂😂😂 Cmq continua così tifa cartonati 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Perché il 24 luglio.....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Perché il 24 luglio termino le vacanze, e sono pronto alla lotta😁. Ma senza insulti dai. Hai ragione ho iniziato io, ma quella frasetta da fastidio, soltanto perché è ripetitiva.

      Comunque spero che sei VERAMENTE un ROSSONERO❤️🖤

      Elimina
  71. Valentina fa di quei numeri 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  72. Passa l'Inghilterra MERITATAMENTE. Grande forma fisica, oggi come oggi, i preparatori atletici incidono tantissimo.
    La stagione scorsa, il periodo buio del Milan, dopo il grande girone di andata, è stato caratterizzato da troppi infortuni muscolari. Infatti poi, nelle ultime 5 partite ritrovata una forma fisica decente, 13 punti, 14 gol realizzati, 0 subiti.
    Speriamo di migliorare anche nella preparazione!!!
    ❤️🖤❤️🖤❤️

    RispondiElimina
  73. Sasina....
    Chiedo al mio commercialista?
    Il mio ha titolo per essere definito tale.

    Tu sei un povero fallito privo di logica elementare, te l'ho detto, nemmeno un venditore di quarume potresti consigliare.

    Poi lo dimostri anche con quello che scrivi, incapace di distinguere l'aspetto economico da quello finanziario, incapace di distinguere ruoli, incapace di distinguere un bilancio preventivo da uno definitivo...insomma sei un incapace che può accoppiarsi bene con la Roberta.
    La pulla e l'incapace cazzaro..che coppia!!!
    ��������

    RispondiElimina
  74. Chiedo al mio commercialista?
    Il mio ha titolo per essere definito tale.

    Lo vedi è come dico io, tu hai un commercialista, tu paghi il tuo bravissimo commercialista, ma tu non lo sei CAZZARO PUPAZZO SICULO 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 per anni te sei spacciato per un commercialista! Anche su questo ci HAI RIPENSATO? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    A cazzarooooooo

    A Roma se dice che chi ci ripensa (chi cambia idea) è un cornuto, te praticamente sei na mandria di alci! Manco buoi le alci! 🤣🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  75. Testa di cazzo industriale...buffone senza dignità.
    Lo hai sempre scritto tu che io sono commercialista.
    Potrei anche farlo senza usurpare la qualifica come fai tu BESTIA CON LA CODA TRA LE GAMBE.
    Ti posso dare lezioni anche su quello fottuto fallito di merda.

    ROMANO DE' MERDA FATTI INCHIAPPETTARE DALLA ROBERTA E POI RICAMBIA.....������

    RispondiElimina
  76. "A Roma se dice"....che un bifolco usa più il dialetto che l'italiano.

    Sicuramente vicino a casa tua si dice pure che sei un gran cornuto...ahahah

    RispondiElimina
  77. Milan 5,5... Kessie 6
    Ci siamo quasi!!!

    RispondiElimina
  78. "A Roma se dice che chi ci ripensa (chi cambia idea) è un cornuto"

    Ma quale bettole frequenta questo minorato mentale?

    Nella Roma che conta, che non è certamente la sua "ripensarci" ha ben altro significato...ripensarci su una parola data, su un impegno preso...etc.
    Ma per il cazzaro significa cambiate opinione...

    Coglioneeeeeee ogni tuo intervento conferma quello che sei..��������������

    RispondiElimina
  79. Milan 5,5 Kessie 6 ???
    Stanno giocando a sette e mezzo ?
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  80. Vabè che non hanno una mazza da fare ma giocare a sette e mezzo è troppo 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  81. Manchester, se non firma per 1/2 milione vuol dire che non merita il Milan, sarebbe una questione di principio o una decisione già presa dal giocatore di andare via.
    Non so dove hai letto questa notizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure ha perso a sette e mezzo 😂😂😂🤣🤣

      Elimina
    2. Ridete che la fate contenta.

      Elimina
    3. Musona di una Va lentina
      Se sorridi vedrai che un fidanzato lo trovi 😂😂😂

      Elimina
    4. Purtroppo non c'è più l'attaccamento alla maglia, e non è il giocatore che tratta direttamente con la società.
      Comunque secondo me, a 5.8 si chiude

      Elimina
  82. Manchester goditi le ferie e spegni il cellulare , qui news di mercato zero assoluto, e quando torni sarà lo stesso , zero assoluto 💤💤💤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di no, per quando torno voglio:
      2 terzini, dx sx, per la panchina
      1 laterale dx d'attacco
      1 trequartista
      2 punte
      Altrimenti si marcia su Milano!!! ❤️🖤

      Elimina
  83. La demente pensa pure che le sue castronerie dovrebbero servire a Maldini per "ravvedersi".
    Ma coma fa ad essere così cretina?

    RispondiElimina
  84. Stai parlando allo specchio ?
    Stupidina 😂😂

    RispondiElimina
  85. ..sono sparite le emoticon 😲

    RispondiElimina
  86. Roberta la pulla del Blog...la S. è fin troppo chiara..������������������������

    RispondiElimina
  87. Però se Kessie dimostrasse di non voler rinnovare a prescindere (non accettando una cifra quasi uguale alla sua richiesta) sarebbe un problema....
    Anche perché non sarebbe l'unico...
    Probabilmente non andrà a finire così, nel caso contrario, da milanista, qualche dubbio mi verrebbe inesorabilmente in contro! Vedremo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me confermerebbe i dubbi su Pioli.
      Se quando torni in Champions molti vogliono andar via indipendentemente dalle offerte vorrebbe dire che il pretino ha fatto lo sporcaccione.
      Le ambizioni a quel punto non sono una motivazione perché sarebbero loro a ridurle.

      Elimina
  88. Manchester
    29 giu 2021, 19:58:00
    Perché il 24 luglio termino le vacanze, e sono pronto alla lotta😁. Ma senza insulti dai. Hai ragione ho iniziato io, ma quella frasetta da fastidio, soltanto perché è ripetitiva.

    Comunque spero che sei VERAMENTE un ROSSONERO❤️🖤

    Per me è chiusa qui!

    Rosso come er sangue nero come le tenebre!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la frasetta se vuoi cessare le ostilità da devi togliere

      Elimina
  89. Solo le fanciulle idiote pensano che qui ci sono infiltrati 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli furbi non lo pensano, lo constatano pulletta di periferia.

      Elimina
  90. Roby me sa' che va lentina sta a rosica'!😂😂😂😂

    La differenza fra noi e lui, è che lui per avere consensi deve cambiare Nick! 😂😂😂😂

    Da 1 a 10 quanto è scema?
    Per me 12! 😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre saputo che un fallito come te non conosce numeri e numerazioni...da 1 a 10..12
      Ecco come pretenderesti di stilare un bilancio.
      Fallitaaaaaaa succhiacazzi!

      Elimina
  91. Siamo tutti rossoneri e qualcuna come la Vale rossonera 🤣🤣

    RispondiElimina
  92. 😂😂 da 1 a 10 direi Cento , la Top 100
    In effetti deve fare un lavoraccio la Va lentina a cambiare Nick ogni 5 minuti, oggi ha sbocciato Jeppetto 😂😂😂 il papà di Pinokkio 😂😂😂
    Fantasia zero 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fantasia manca a te, sempre a leccare e ingoiare, poi sempre a ridere da demente.

      Elimina
  93. Domani uscirà LaFataTurchina 😂😂😂

    RispondiElimina
  94. Voi due siete merdazzurre, sempre che siate due, a forza di inchiappettarvi state diventando una cosa sola.
    Sasina scemaaaaa e inculata...ahahah

    RispondiElimina
  95. L'unica che rosica sei tu perché Paolo ti piscia in bocca troiona...

    RispondiElimina
  96. Robbe è un caso umano, praticamente non ha più le impronte digitali 😂😂😂😂😂😂 sai che rottura de cojoni? Spero che singer e il tardo lo paghino bene....altrimenti non si spiega! 😂😂😂😂

    Ps me vole pure mpara' i proverbi romani 😂😂😂😂😂😂 sti cazzo de siculi so n'tajo! (sono uno spasso 😂😂😂)

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  97. Proverbi delle bettole che frequenti...quali romani, o siete tutti minorati mentali o lo sei solo tu con il tuo romanesco da bassifondi.

    RispondiElimina
  98. 🤣🤣😂😂😂 Davvero una V Visitors la Valentina 🤣🤣
    Comunque qualche clinica coi nostri soldi la avranno fatta a Palermo, o no ? Possibile che la Valentina non possa fare delle cure adeguate?
    È davvero uno scandalo 🤣🤣🤣😂😂

    RispondiElimina
  99. La avranno si apostrofa povera mentecatta milanese di quarto.
    Vai a fare la schiava e la puttana a Cuba così aiuti le povere disgraziate come te.
    Eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. E anche un po' zoccola mi sono cappottato sul divano 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Il divano pisciato dai cani nel tuo salotto bello?
      Datti una lavata ogni tanto porcella romana.

      Elimina
    4. Non voglio infierire perché probabilmente non sei neanche Siculiana ma probabilmente una Trapiantata
      E anche un po' zoccola 😂😂

      Elimina
    5. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    6. In effetti i libici non c'entrano nulla con la Valentina Zoccola 😂😂😂🤣🤣🤣
      Lei è infiltrata nel senso lato, quello di dietro 😂😂😂🤣🤣🤣

      Elimina
    7. Perché le troie come te infieriscono pure?
      La Roberta S. infierisce sulle cappelle...aahh ma quello si sapeva già!
      La troia romana invece ride quando la inchiappettano...quindi ride sempre..��

      Elimina
    8. Come sei nervosa Valentina, non ti hanno pagato la marchetta ??
      😂😂😂

      Elimina
    9. Roberta puttanella, se stai sempre col telefono in mano perdi i clienti, quelli in mano devono metterti ben altro.
      Ma si vede che tu "lavori" di bocca e con le mani scrivi.
      Ma almeno le disinfetti dopo aver visitato i culetti?
      Passi i virus sul cellulare!

      Elimina
    10. Non ti affannare essere inferiore di una Robertina, tanto da me solo piscio in bocca ricevi...ahahah

      Elimina
  100. Roby mai porre limiti alla scienza, cmq la vedo dura... 😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  101. Saso mi sa che è incurabile la poveretta 😂😂😂

    RispondiElimina
  102. Una troia che parla di soldi è normale, ma le tasse quando te le fanno pagare per i bocchini che fai?
    Hai sofferto con il Covid, anche se sotto sotto (i tavoli e non solo) li avrai fatti ugualmente.

    RispondiElimina
  103. Come sei contorta Valentina 😂
    Ho sempre pagato le tasse , sennò come facevi ad andare a scuola
    😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?
      E per ogni bocchino quanto "guadagni"?
      Ti fai fare il 740 dall'altra troia romana che si spaccia per commercialista?
      La scuola? Ma se non sai cosa sia nemmeno per te...capra!

      Elimina
    2. Forse stai parlando di te Robertina, ti contorci quando lo fai? E quelli ai quali lo fai piace così?

      Elimina
  104. Illudetevi troione che ci siano diversi nick name della stessa persona, dev'essere dura accettare di essere schifati ogni giorno da molti, dura realtà che affrontate con più faccine che parole.
    Come solo gli idioti sanno fare.

    RispondiElimina
  105. Forsberg e' da prendere subito grande trequartista altro che Chalacacca

    RispondiElimina
  106. La Roberta ha trovato cliente, per oggi un piatto di pasta lo tira su.
    Certo che battere a Milano ed avere il pappone a Roma dev'essere scomodo.
    Chi si accontenta gode, nel loro caso godono i clienti.

    A domani puttanelle.

    RispondiElimina
  107. Sheva, grande soddisfazione, un fuoriclasse da giocatore, guida la sua Ucraina prima alla fase finale, poi sino ai quarti.
    Complimenti campione!

    RispondiElimina
  108. Sembra di essere tornati ai tempi di marcellina. Ma quanti anni avete? Io francamente mi stupisco di Vale che reputo persona intelligente anche se non sempre condivido il suo pensiero.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari