Dopo la partenza di giocatori verso lidi dove vengono pagati meglio, il milanista medio è deluso, non tanto per la perdita dei giocatori, quanto per la mancanza di un progetto in società.
Bisognerà attendere per capire, il mercato è ancora lunghissimo.ù
Nel frattempo, abbiamo un presidente che parla ancora di fare lo stadio con quelli là.
Ma non gli è rimasto nemmeno un briciolo di dignità.
Nonostante ciò l’OM spara alto: secondo quanto riportato da Tuttosport i francesi valutano non meno di 20 milioni di euro il cartellino del centrocampista nato e cresciuto calcisticamente a Marsiglia. Una cifra alta, nonostante la scadenza tra dodici mesi.
RispondiEliminaIl Milan si era spinto a proporre massimo 12 milioni per Kamara e non intende arrivare a cifre molto più elevato come richiesto invece dagli interlocutori d’oltralpe. Il centrocampista classe ’99 è considerato un ottimo prospetto, ma pur sempre un’alternativa ai titolari Kessie e Bennacer. Difficile che Paolo Maldini avalli una spesa da 20 milioni per un calciatore che inizialmente arriverebbe come riserva.
20 no, ma 35 per tontonali si 😂😂😂😂😂
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Stando a quanto riferito da 'Radio Rossonera', il Milan ha incontrato Marco Branca, rappresentante dell’agenzia di procuratori First, anche per chiedere informazioni circa la situazione del mediano. Al momento quella del ritorno di Bakayoko in rossonero è soltanto un'idea, visto che il Chelsea chiede un indennizzo di 15-20 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva da Paolo Maldini per un calciatore in scadenza tra un anno.
RispondiElimina😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Okkio a baselli
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Baselli è un incubo da almeno 10 anni, o giornalai insistono per vendercelo 😂
EliminaConoscono solo Bakayoko e Baselli 😅😅
EliminaGiampaolo una cosa decente l' aveva fatta, aveva chiesto Torreira.
Nessuno si strappa I capelli per chalanoglou ma sinceramente perdere un titolare a zero per non dargli Un mln in più è una cosa che lascia alquanto sgomenti...
RispondiEliminaOra con cosa lo sostituisci?
E sopratutto ora con kessie cosa fai? Stai un altro anno a proporgli 4 mln per poi vederlo andare via gratis?
Insomma se con donnarumma ne sono usciti alla grande col turco è stata una sconfitta anche perché lo hanno aspettato
Questa proprietà ridicola ai tempi avrebbe perso Kaka' a zero.
EliminaUn dirigente sgamato un paio d' anni prima della scadenza dovrebbe quasi sempre rinnovare un contratto per tutelare un minimo il patrimonio.
Io qui non do nessuna colpa a maldini bisogna pigliarsela con eliott/gazidis la parte finanziaria la decidono loro
EliminaLo sostituiranno con Diaz in prestito ( tanto per cambiare 😅 ) e Daniel Maldini 🤣
EliminaPerdere dei giocatori a zero è una stupidità e ottusità dirigenziale ... dobbiamo dare l'esempio ..a chi dai l'esempio? Vuoi dare l'esempio butti i soldi fai il contratto e li spedisci in panchina per un anno e cerchi di vendere per recuperare i soldi ...per il resto girano nomi da un mese e di fatto a parte tomori e il portiere che non è poi sto grande portierone che sbandierano ...niente zero...si parla si parla...zero titoli diceva qualcuno .... squadretta da centroclassifica .. speriamo che finisce presto questa pandemia... è ora di fare sentire il fiato sul collo da vicino a questi 4 incompetenti prezzolati.
EliminaCome riportato dalla Gazzetta dello sport, ci sono le regole ma chi sono anche le eccezioni. Ed il rinnovo di Kessie deve esserlo, Il Milan offre i solit 4 milioni. Lui ne vorrebbe più di 5. C'è distanza tra le parti, ma è colmabile.
RispondiEliminaSecondo il corriere della sera i tifosi del Milan adesso iniziano a tremare anche riguardo il futuro di Kessie. L'offerta è di 4 milioni la richiesta di 6 milioni.
Avanti il prossimo 😅😅
Che barzelletta questa dei rinnovi gestiti come una società di lega pro.
Kessie avrà già in mano al 100% offerte vantaggiose.
Praticamente elio è un discount con prodotti in omaggio, che 🎪
Ma va tutto alla grande tanto poi la colpa sarà dell' allenatore di turno 🤣🤣🤣
A proposito strano che non prendano nessun top allenatore 😅
Calhanoglu ha deciso di lasciare il Milan a costo zero per accasarsi all'Inter. Come riporta La Gazzetta dello Sport, che dedica ampio spazio alla vicenda, il giocatore turco firmerà un contratto triennale che non prevede bonus, ma solo premi di squadra. E sarà un accordo a salire: 4,5 milioni netti per la prima stagione e 5 all’anno per le altre due.
RispondiEliminaMah... Siamo sicuri che gli abbiano offerto 4?
VADI...VADI...POI BISOGNERÀ VEDERE SE GLIELO PAGANO LO STIPENDIO...A QUESTO CESSO..RA È FINITO NEL MASSIMO COLLETTORE FOGNARIO...il suo perfetto habitat..
EliminaCeballos sono almeno tre anni che dobbiamo prenderlo
RispondiEliminaPRIMA INTERVISTA DI CALHANOGLU DA INTERISTA:
RispondiElimina"Non ho scelto l'Inter per denaro, sono arrivato a 27 anni e voglio vincere qualcosa. Di questa squadra mi piace la mentalità, un gruppo di amici che giocano al calcio. Al Milan se vincevi il merito era sempre di uno, se perdevi la colpa era nostra. Molti dei miei ex compagni sono scocciati per questo motivo. Mio padre mi ha detto... se non accetti di giocare all'Inter sei un pazzo. Nessuno ha accanto due come Barella e Brozovic e davanti compagni come Lukaku, Lautaro e Sancez. Accetta e fai 20 assist e 10 gol e sarai considerato per quello che vali. Domani firmo il contratto e faccio le visite mediche. Sono tanto, veramente felice."
E' un'intervista vera, o è una fake?????
Non ne ho idea ma il riferimento a ibra mi pare scontato
EliminaVADI..VADI...
EliminaBeh complimenti al turco, almeno ha detto ciò che pensa 😲
RispondiEliminaCiao a tutti
RispondiEliminaMilanista86 tu dici che bisogna pigliarsela con eliott/gazidis la parte finanziaria la decidono loro,
Ok Maldini invece ci rappresenta , è la voce milanista in questa proprietà che del Milan non gle ne frega niente, e allora perché non gli fa capire ai padroni che se continuiamo così ci ritroviamo a settembre con una squadra di 11 prestiti e con l'ambizione di non retrocedere?
Se lavori in un magazzino e non ti danno un muletto per lavorare ma uno sgabello come minimo vai dal caporeparto a chiarire che cosi non funziona, oppure te ne freghi e basta che ti danno lo stipendio a fine mese e chissenefrega, non credo sia il caso di Maldini,
Ripeto secondo me e mi spiace per questo Maldini è solo il parafulmine degli Elio verso i tifosi che se non avessero una leggenda in società sarebbero tutti i giorni a casa Milan a chiedere spiegazioni sul nulla delle ambizioni della società,
Vedi vicenda Donnarumma sbandierata come una vittoria quando in realtà è una sconfitta dirigenziale , a proposito oggi non vanno a casa Milan con striscioni e cori per festeggiare la perdita del turco a zero ?
Fossi in Maldini lascerei questi avvoltoi come Boban che ha sentito subito puzza di bruciato.
Pienamente d'accordo accordo. Al Fondo, dei risultati sportivi frega piuttosto poco. Sn qui x risanare e rivendere. Pazienza, ci attendono altri cinque anni(
EliminaPrevisione ottimistica) di diatribe sui bilanci mentre altri spendono e spendono e non solo non falliranno MAI, ma neppure saranno anche solo sanzionati. Il brand, nel calcio ĕ praticamente TUTTO.
Lehane
"un gruppo di amici che giocano al calcio"...come Lukaku che si autoproclama il Re di Milano.
RispondiEliminaNemmeno è arrivato e sa già che sono tutti amici, questo è più cazzaro della di saso (difficile ma possibile).
L'infame non metta in mezzo gli altri nello spogliatoio dove tutti hanno dimostrato di apprezzare Ibrahimovic.
Evidentemente gli dava fastidio che al Milan ci fosse UN fuoriclasse che non era lui, voleva più considerazione per spuntate un ingaggio più pesante?
Ma se era disposto ad andare anche in Turchia a fronte di buone offerte, per vincere il campionato turco? O sono un gruppo di amici che giocano al calcio anche lì?
Davvero non abbiamo bisogno di questi vermi.
Il problema della sasina in questo blog è uno: una merda romana che scrive più volte "io stravinco sempre", "come sempre ho ragione io", "io non ne sbaglio una"...puttanate che qui nessuno scrive mentre lui lo fa con frequenza.
Perché la sasina è UNO SPOCCHIOSETTO PEZZO DI MERDA, un ominicchio che vorrebbe sempre cadere in piedi e farnetica di tagli ai suoi commenti che nella sostanza non ci sono perché il significato è inequivocabile.
Il centurione è già andato via?
RAZZA DI FALLITO SPOCCHIOSO QUANTO IGNORANTE.
La dichiarazione del turco è la tipica livorosa reazione di chi non è stato accontentato.
RispondiEliminaAdesso è più chiaro che il suo rendimento era proporzionale e finalizzato al suo rendiconto personale. Le qualità tecniche le ha ma le ha espresse al massimo con l'approssimarsi della scadenza del contratto.
Sarà apprezzato dai merdazzurri (come già si vede qui).
Resta il fatto che a differenza del bimbominkia lui ha parlato, piaccia o non piaccia si è esposto con una dichiarazione, al bimbominkia la abbiamo fatta noi dandogli anche meriti e lodi 🤗
RispondiEliminaVADINO...VADINO..LOS DOS AFFANCULO NN STOP...
EliminaInfatti basta parlare per dare aria al culo..ahahahah
RispondiEliminaDue ottimi giocatori, due infami.
In quanto infami non possono stare al Milan, ai merdazzurri non piace, ma in questo Milan è così.
Non è andato via per soldi ma perché oscurato dalla personalità di Ibra...ahahah
RispondiEliminaQuesto conferma di essere un complessato oltre che falso.
Se avevi altri 2 anni di contratto gli avresti pulito anche gli scarpini allo svedese.
Ci vediamo al derby...verme!
Comunque adesso mi aspetto risposte dalla società perché due giocatori che scappano a parametro non sono un bel segnale.
RispondiEliminaMi aspetto il rinnovo di kessie in tempi brevi e il sostituto del turco già leggo di aspettare i saldi di fine agosto e ripenso ai brutti periodi del condor
Uno esce uno entra ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah Che bei tempi quelli del Condor
EliminaBeh riguardo a Donnarumma Paolo ha avuto solo parole d'amore , lo ha elogiato come vero professionista e ha indossato la fascia di capitano fino all'ultimo con dedizione alla maglia,
RispondiEliminaNon mi è sembrato di leggere
"Infame" in quella dichiarazione,
Che sia diventato un merdazzurro anche lui ?
Ma smettiamola di dire castronate 😂😂
MALDINI SI NASCE...IPOCRITI SI DIVENTA...
EliminaDi Kessie si dice:
RispondiEliminaIl Milan non vuole andare oltre i 4-4,5 mln...il Presidente ne chiede 6...caxxo andate e fategli sottoscrivere un contratto di 5 anni.
Io sono propenso prima di giudicare, ad aspettare la fine del mercato, per constare le vere intenzioni della società, ma su Kessie NO!!!!
Frank per me, rappresenta uno spartiacque tra dare o non dare fiducia a questa proprietà!!!
Se come penso si impuntano sul tetto a 4milioni lo abbiamo già perso ahimè
EliminaSarà la telenovela di questo inverno, firma o non firma ?
EliminaManchester io concordo ma vedendo che hanno preferito mollare chalanoglou per due banane comincio a temere il peggio. Se non rinnovano entro settembre possiamo già pensare male
EliminaIl "mollare Calhanoglu" lo giudicherò quando arriverà il nuovo trequartista, chi sarà? Se è uno di livello, allora penserò che il turco non rientrava più nei "parametri tecnici". Ma su Kessie il discorso è completamento diverso... e non voglio si arrivi a settembre.
EliminaChe si fa, si mette in scena una telenovela per 1,5 mln?
Su Frank Kessie poi???
Ma scherziamo???????
Non ci resta che attendere.
EliminaLa mia sensazione è che mentre su donnarumma erano sicuri e già pronti qui non se lo aspettavano e ora bisogna aspettare le offerte in prestito
Il Milan ha deciso di perseguire la politica della sostenibilità dei bilanci piuttosto che diventare ostaggio dei giocatori e dei loro agenti.Come in ogni rivoluzione ci sono e ci saranno delle perdite(oggi Donna e Calha,domani chissà).Io sono assolutamente d'accordo,a costo di soffrire ancora qualche anno per classifiche anonime.Stiamo criticando la dirigenza come se fossero tutti sprovveduti.Rimandiamo queste critiche alla fine del mercato.Sto soffrendo per l'uscita del portiere e del trequartista,non lo nego.Poi,per soffocare la rabbia che sale incontrollabile,ho pensato:per i soldi si tradiscono amici fraterni,si cancellano affetti famigliari,si sciolgono società,si uccide,si ruba,si fa la qualsiasi.E io dovrei prendermela se un giocatore cambia di casacca per denaro?Me ne farò una ragione anche se rimane una comprensibile delusione, soprattutto per Chalanoglu uomo:come giustamente osservato da Vale,la SCUSA di essere andato via perché oscurato dalla personalità di UNO,beh,la dice lunga sulla statura morale dell'individuo.
RispondiEliminaDarwin se scappa per 500.000/1 mln la scusa della sostenibilità non regge anche perché si presume che devi spendere per sostituirlo a meno che non vai di prestiti.
RispondiEliminaLe castronerie sono quelle di chi pensa che un dirigente possa o debba abbandonarsi a dichiarazioni che fa un tifoso, pensare questo è minchioneria acuta.
RispondiEliminaI calcoli che ha fatto ieri Manchester sono per me più che corretti.
La mancata vendita di Donnarumma è una perdita patrimoniale, ma solo se si considera una ipotetica vendita di Dolla pur senza il suo consenso, dopo uno scontro sanguinoso che un tifoso vorrebbe, ma che non tutti i presidenti e dirigenti attuano.
È una perdita solo ipotizzando che dopo la cessione di Dolla si sarebbe potuto acquistare altro portiere di valore a condizioni favorevoli come invece sicuramente accaduto adesso.
Al punto in cui si era per volontà di Dolla la Società ha gestito la situazione in modo eccellente garantendosi sul piano tecnico e realizzando un minor costo per molte decine di milioni.
Non è scritto da nessuna parte che vendendo Dolla 2 anni fa si sarebbe poi potuto ingaggiare un portiere di livello pagando solo 13+2 il cartellino e 4 lordi di ingaggio grazie al decreto crescita che 2 anni fa non c'era.
Dichiarazioni irricevibili quelle del turco.Ha fatto piangere per 3 anni,prima di iniziare ad avere un buon rendimento col lockdown.Per quei 3 anni di merda,dovevano decurtargli lo stipendio,altro che aumento!!!Sempre più perplesso dalla strategia della proprietà,che sembra propensa solo al risanamento finanziario e non certo al rafforzamento della squadra.
RispondiEliminaPienamente d'accordo...
EliminaMarco Spinelli.Dal mio punto di vista un giocatore che nelle sue due prime stagioni non riesce ad essere all'altezza del rendimento per cui è stato acquistato è sempre una causa persa,ragion per cui se Kessie rinnova a prezzi ragionevoli va bene se no vada a farsi fottere,la storia del Calcio è piena di giocatori che vivono una o due stagioni al di sopra dei loro standard normali.Al momento attuale abbiamo la certezza di chi sia veramente Kessie come giocatore?
RispondiEliminaSe perdiamo pure kessie il prossimo anno possiamo giocare con una squadra in prestito, tanto vale comprare una nuova franchigia tipo nba 😂
EliminaMilan, anche Kovacic tra le opzioni per il dopo-Calhanoglu
RispondiEliminaIl ritorno 😂
Marco Spinelli.Avere come proprietà un fondo speculativo non è il massimo,ma questi calciatori sempre pronti a battere cassa appena mettono assieme un po' di partite positive hanno veramente rotto i maroni.
RispondiEliminaCosa risaputa infatti i rinnovi non vanno mai discussi alla fine per questo
EliminaSono d'accordo, ma non è il caso di Kessie.
EliminaSe proponevi 4 al turco, puoi tranquillamente accontentare Kessie con 6 mln.
La situazione di Kessie è delicata e particolare.
RispondiEliminaNell'ultimo anno si è affermato come uno dei migliori centrocampisti in Europa (almeno ai nostri occhi).
Per me ha sempre avuto un rendimento elevato anche se mai come quest'anno.
Però una trattativa si fa con due parti, una di fronte all'altra, altrimenti dovrebbero lasciare in bianco la riga con l'importo da destinare.
Anche Kessie potrebbe cedere qualcosa perché 11 lordi per 5 anni sono un investimento importante che solo 2 Società in Italia possono permettersi.
Il Milan chiuderà anche questo bilancio in forte perdita e ci vorrà tempo per ridurlo.
Se Kessie da solo garantisse l'accesso in Champions ogni anno sarebbe stupido non assecondare le sue richieste.
Poi si leggono tante cazzate.
Il Milan ha purtroppo molte scadenze di contratto quasi contemporanee, il rinnovo nei due anni precedenti è auspicabile, ma non è una regola assoluta.
Dybala scade nel 2022, come Kessie, come Insigne e molti altri.
Il Milan si è trovato con molte scadenze tra il 2021 ed il 2022 e sino al 2020 i ricavi della Champions erano quasi un miraggio.
Se adotti la politica dell'accontentare tutti non si tratta più di pochi milioni. Oltre a Kessie ci sono altri giocatori importanti.
RispondiEliminaTheo ha concluso la seconda ottima stagione con uno stipendio di 1,5. Lo stesso Bennacer. I loro ingaggi dovrebbero essere adeguati prima che alla scadenza ti chiedano 7 anche per una forma di compensazione.
Dovrebbero...dice il tifoso, Elliott invece pensa che non dovrebbe mettere di suo 100 milioni l'anno.
La proprietà non è il massimo auspicabile per un tifoso, ma è il meglio che passa il convento.
Paolo invece è per me eccellente.
Per carità...proprio perchè la proprietà è una finanziaria, che Paolo Maldini rappresenta il "Milan"!!!
EliminaPoi questo cercare dei prestiti tra le società più quotate d'Europa, pensa se al cospetto di queste grandi,
si presentasse uno strabico qualunque!!!!
4,5 e poi 5 netti per tre anni, tot poco meno di 30 milioni per un mezzo bidone. In pratica, secondo i genii del mercato, bisognava darglieli e poi venderlo (per al massimo 20 milioni). E bisognava trovare chi ti dava quei 20 accollandosi un contratto da 30. 50 milioni per un bidone. Ovviamente ci sarebbe stata la fila di società pronte anche a rilanciare
RispondiEliminaEsattamente. Cioè, tirando un po' sul prezzo, forse ce la facevamo a rinnovare a Donnarumma a 10 netti e a Chalanoglu, a 4,5 o 5. Dovevamo poi dare delle suntuose commissioni ai loro procuratori. Per poi vantarci di avere a bilancio un portiere che vale 100 e un centrocampista che ne vale 50. Solo che mentre le commissioni e gli ingaggi li pagavamo in euro, le valutazioni a bilancio le facciamo coi soldi dei Monopoli.
EliminaInfatti all'inter non hanno perso il vizio di fare operazioni azzardate.
RispondiEliminaHanno mezza rosa con bidoni strapagati dei quali poi non è facile liberarsi.
Il calcio è malato, in stato quasi terminale, grazie a quella ipocrita ed infame legge Bosman e ad una decina di Società.
Il Milan ha scelto una strada diversa e proseguirà in quella.
Saso è una lurida merda secca
RispondiEliminaHa speso più Commisso che elio, e tra poco ci passa nel monte ingaggi anzi l'ingaggio di Ribery elio non lo avvallerebbe dato che supera i 4 milioni 😅
RispondiElimina������������
RispondiEliminaMarco Spinelli.Certo che Calhanoglu va in un ambientino... che ha fatto le scarpe a gente del calibro di Roberto Carlos,Pirlo,Seedoor, Berkamp tanto per citarne qualcuno,dove gli allenatori senza arte ne parte vengono sempre accompagnati alla porta in malo modo.Con la pellaccia....che si ritrova il turco chissà come andrà a finire...
RispondiEliminaPensiamo a come andremo a finire noi di questo passo, che mi preoccupa di più
EliminaMarco Spinelli.Meglio un ebreo come Singer che un italoamericano di origine meridionale come Comisso,altra visione della vita,il presidente della Fiorentina è solo un pianta confusione.
RispondiEliminai
RispondiEliminaMarco Spinelli mi sa che te ne sei fatto uno di troppo stamattina 😂
RispondiEliminacome si fa' a pensare e poi scrivere certe cose 🚫
Il senso di appartenenza ormai non esiste più perché viene messo sulla bilancia con la fame di denaro, ben inteso denaro superfluo perché di parla di ultramilionari.
RispondiEliminaPoi ci sono le ambizioni professionali per le quali anche Diaz pare non voglia perdere definitivamente la possibilità di giocare nel Real e spinga per un altro prestito secco.
Ce ne accorgiamo adesso che abbiamo giocatori validi cercati da top Club europei.
Prima non li avevamo e non c'erano questi "traumi".
In un anno era impossibile che cambiasse la situazione del Milan rispetto a Club ricchi e prestigiosi (anche se dal prestigio recente).
Viviamo in sostanza quello che milioni di tifosi hanno sempre vissuto vedendo andar via i loro migliori per i motivi sopra esposti.
Per invertire la tendenza ci vorrebbe un proprietario che non badi a spese, al momento pura illusione.
Il Milan lotta con le armi che ha e le difficoltà di questo progetto trapelano in tutte le dichiarazioni di Gazidis.
Per questi motivi il Milan 2021/22 POTREBBE anche essere meno forte soprattutto perché è in forse la tenuta atletica del suo giocatore più importante.
Il turco ha un bel ciarlare, Ibra ha fatto la differenza più di ogni altro, sicuramente più di lui.
Il rendimento di Ibra nella prima parte di stagione è stato determinante per mettere quel fieno in cascina che è stato una riserva preziosa fino alla fine.
È come se l'Inter avesse in dubbio Lukaku, non c'è solo lui, ma lui sopra tutti.
Non credo all'equazione meridionale=Commisso.
RispondiEliminaÈ vero che il molti casi è così, ma non è matematico.
Semplicemente è un ciarlatano spocchioso che è riuscito in una cosa e si crede per questo il migliore al mondo.
La Fiorentina è lontana anni luce dall'attuale Milan.
Hakan Calhanoglu dopo 4 stagioni passate al Milan, è ormai pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Il turco si trasferisce sull’altra sponda del naviglio a parametro zero, e ciò viene considerato un tradimento da parte dei tifosi del Milan. Andando a ripercorrere la sua carriera però, si può notare che non è la prima volta che l’ormai ex 10 rossonero fa uno ‘sgarbo’ alla squadra in cui ha militato. Calhanoglu si mette in mostra a inizio carriera nel Karlsruher, giocando due buone stagioni prima in Bundesliga 2 (la nostra Serie B) e poi in Bundesliga 3 (la nostra Serie C). Viene notato dall’Amburgo, che nell’estate 2013 lo porta nel massimo campionato tedesco, in uno dei club storici della Germania, facendogli fare il doppio salto di categoria. Calhanoglu contribuisce alla salvezza del suo club, segnando 11 gol, e dichiarando di voler restare a lungo all’Amburgo. Poi all’improvvisto, da un momento all’altro, ha voluto andare al Bayer Leverkusen, perché gli offrivano più soldi e gli offrivano la possibilità di giocare con la maglia numero 10. Ha cambiato numero di cellulare, è andato da un dottore dicendo che non poteva più allenarsi perché a livello psicologico non stava bene perché i tifosi criticavano la squadra. In pratica ha fatto di tutto per andare via dall’Amburgo, e guarda caso, dal momento che ha fatto le visite mediche con il Leverkusen, ha ricominciato a stare bene a livello psicologico. Passa poi tre stagioni al Bayer, prima di arrivare al Milan nell’estate 2017.
RispondiEliminaQuesta cosa non la sapevo, quindi credibilità zero, vai dalle merde, quello è il tuo posto.
Buongiorno. Io credo che ci sia una contraddizione di fondo. Se è vero che Theo ha avuto un offerta dal PSG e non l'abbiamo accettata è evidente che devi rinnovargli il contratto al rialzo. Perché sennò ad un anno dalla scadenza si presenta la stessa situazione ( a mio avviso inaccettabile) di Kessie e cioè il rischio di perderlo a zero. Allora o decidiamo di vendere i giocatori quando ci arrivano le offerte o li rinnoviamo quando mancano 2 anni alla scadenza. Sennò è normale che cominciando a trattare ad una anno dalla scadenza sei fottuto. Se fra 2 anni Maignan diventa più forte di Donnarumma o lo vendi quando ti trova l'offerta o lo rinnovi,non lo porti a scadenza. Poi sul fatto che non ci fossero offerte 2 anni fa' per il portiere....la cosa funziona in questo modo. Chi vuole comprare un giocatore non va' a parlare prima con la società e poi col giocatore come vorrebbe una legge ridicola della Fifa. Prima chiamano il procuratore per sentire la disponibilità al trasferimento e poi vanno dalle società. Il disegno del pizzaiolo era chiaro fina da quando ha rinnovato con Fassone,chi mi dice che 2 anni fa' abbia detto a chiunque che il ragazzo non si muoveva dal Milan solo per portarlo a scadenza e intascarsi una faraonica commissione?!?
RispondiEliminaDopo gli addii di Calhanoglu e Donnarumma, ora in casa rossonera a tenere banco il rinnovo di Franck Kessie, assoluto protagonista dell'ultima stagione e del ritorno in Champions del Milan: secondo quanto riferisce SportMediaset, c'è ancora differenza tra l'offerta del Diavolo (4 milioni di euro) e la richiesta del centrocampista ivoriano (5 milioni più bonus). Le parti continuano a trattare, ma c'è comunque un certo ottimismo sul buon esito della negoziazione.
RispondiEliminaMa si perdiamo pure questo, che poi vorrei capire sto tetto tassativo a 4 mln quando al nasone ne offrivano 8 e ibra ne piglia 7
Ma qualcuno in società ha mai parlato di questo tetto salariale o sono tutte leggende metropolitane?
EliminaIo sento parlare di contenimento dei costi, che è una cosa saggia.
Vox populi su Donnarumma e Calhanoglu: i tifosi stanno dalla parte della società
Chalanoglou per 4.5 è andato altrove evidentemente più di 4 non offrivano.. Sempre se erano 4.
EliminaSe non lo sostituiscono con uno migliore le vox populi saranno un problema..
Idem per perdiamo kessie
Ok, ma quello poteva essere il "tetto" per il turco, io su tetti assoluti ho sentito solo qualche giornalista.
EliminaRichi, come dici tu si dovrebbe rinnovare a minimo 2 anni dalla scadenza.
RispondiEliminaMa se non vogliono non puoi mettere tutti in tribuna.
Ci sta pure che uno come Romagnoli ti dica che vuol restare senza rinnovare.
Qui i casi stanno diventando tanti (e non solo da noi), quindi non puoi fare il braccio di ferro con tutti.
Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato del mercato del Milan: "Il club ha preso una strada 'ribassista', scommette sul fatto che il giro d'affare e gli utili saranno sempre meno e bisogna attrezzarsi già da ora per abbassare i costi. Negli ultimi decenni invece i costi sono sempre andati ad aumentare. Il Milan ha deciso questa politica, ma si espone a risultati che potrebbero non essere in linea già dalla prossima stagione. Il tifoso milanista è esigente, se non arrivi in Champions è un fallimento. Se le cose non vanno bene, potrebbe essere intaccata la fiducia del tifoso nei confronti del club".
RispondiEliminaPiano piano ci arrivano proprio tutti ma tutti eh.. manca qualcuno ?🤣🤣
Marco Spinelli.Il gusto per la teatralità,il mettersi in mostra è un tratto caratteristico di molti meridionali,Comisso si sta accodando ai vari De Laurentis,Conte,Gattuso(in passato c'erano Matarrese e tanti altri) che certo non si lesinano nel prendere posizioni che li metta al centro dell'attenzione. Diciamo che sei nato sopra Roma nella maggior parte dei casi cerchi di volare più basso.
RispondiEliminaVero, nella maggior parte dei casi è così.
EliminaL'annuncio del Sottosegretario Costa: "La Serie A ripartirà col 25% di tifosi sugli spalti"
Questo è un problema e secondo me anche un assurdo con la vaccinazione di massa.
In vacanza sì, allo stadio no.
E c'è ancora chi chiede spese folli, terza stagione con riduzione incassi da stadio.
E l'ebreo Elio che centra nel tuo discorso? Vorresti dire che il turco essendo mussulmano non era amato dall'ebreo Elio e lo voleva via dal Milan?
EliminaSono discorsi che menomale non c'entrano col calcio
Ripeto dollarumma era capibile, chalanoglou vista la fine un pó meno se non rinnovano kessie i tifosi si incazzano sul serio perché ok i conti o tutto quello che volete ma qui si andrebbe oltre..sarebbe una gestione preoccupante, aspettiamo risposte decise della società
RispondiEliminaÈ logico che a Donnarumma erano "obbligati" a superare il tetto salariale esistente del monte ingaggi dato che già prendeva oltre col rinnovo precedente, mica potevano fargli dimezzare l' ingaggio, altrimenti gli strozzini che già si stanno facendo ridicolizzare da tutte le altre proprietà tant'è che i dirigenti girano l'Europa ad elemosinare prestiti, figuriamoci che figura avrebbero fatto se al portiere top e più del mondo dei prossimi 10 anni che già guadagnava 7 milioni gli avessero offerto il rinnovo a 4, sarebbero stati mascherati anche dai più ingenui e creduloni 😅😅🤣
RispondiEliminaMirabelli: 'Il Milan rimpiangerà Calhanoglu, con lui e Donnarumma persi 150 milioni. E la prossima grana sarà Kessie'
RispondiElimina😂, se c'era lui...
L'unico che era riuscito a rinnovare Dollarumma
EliminaA cifre fuori dal mondo considerando che aveva 18 anni, come se oggi rinnovasse a 50 mln l'anno 😅
EliminaTutto sta a vedere chi arriva, se devo prendere ilicic o zaccagni mi tengo il turco pur con i suoi vuoti
RispondiEliminaVuoti a rendere ?
EliminaSabaudi siam e rasoterra voliam.
RispondiEliminaSe c'era Mirabelli avrebbe fatto lo stesso di Paolo, nulla, è la propietà che caccia i soldi, almeno così si continua a dire al riguardo
RispondiEliminaIl turco era da un anno che non rientrava nel progetto, detto da Giuseppe da Firenze da fonte attendibile , e quindi ancora più grave averlo perso e non aver pensato ad un suo sostituto già da tempo, se la fonte è vera è incomprensibile
RispondiEliminaIlicic domenica era a Palermo.
RispondiEliminaMi è stata riferita una cosa da un tifoso milanista che lo ha avvicinato.
Io sinceramente spero che non arrivi, trent'anni passati, un altro con problemi psicologici,che ha momenti di vuoto, devi pure pagare il cartellino..
EliminaMi tenevo il turco.
Escludendo i rincalzi al momento in reparto offensivo è inesistente, mancano punta centrale, esterno destro e trequartista
RispondiEliminaVale, sono d'accordo che non li puoi mettere in tribuna 2 anni perché non rinnovano ma dico solo che se ti arriva.un offerta,esempio PSG - Theo o prendi il colpo e accetti l'offerta o la rifiuti e rinnovi. Purtroppo non è più come qualche anno fa',ormai le leggi del mercato le dettano i procuratori a cui dovrebbe essere imposto un freno. La legge per cui una società deve parlare prima con la società e poi col giocatore è una cazzata di livello planetario. Raiola quando finisce il mercato ad agosto mica va' in feria...comincia a fare il giro per le squadre a sondare il terreno e preparare le sue strategie da usuraio. Sul turco molto semplicemente credo che alla fine Maldini abbia deciso che non era il caso di svenarsi più di tanto e può anche essere che avesse abbassato l'offerta e non gli dò neanche torto. Dal suo sostituto e dal rinnovo di Kessie vedremo le ambizioni sportive di questa proprietà che purtroppo ha dato un grande esempio a TUTTI comportandosi così ma se l'esempio non lo seguono gli altri si rischia di passare per fessi.
RispondiEliminaIl guaio è proprio questo: che si passa per fessi se altri non hanno il tuo comportamento. La valutazione di Chala da parte della società è stata chiara sin dall'inizio: non si parla di un big ma di un buon giocatore; si fa un sacrificio a 4 milioni, visto anche il contratto in scadenza e poi si decide se tenerlo o se venderlo, senza andare oltre , a svenatsi. Questa è la posizione che ha assunto il Milan per un certo periodo. Poi, le cose sono cambiatre per l'atteggiamento anche di Chala che aspettava l'europeo per ricattarci ancora, ma il Milan non l'ha presa bene capendo tutto e mettendoci una pietra sopra. L'Inter, che ha chiesto al Milan la posizione del giocatore, dopo il guaio occorso ad Eriksen,ha dato il via libera all'operazione non offrendo nè 4 milioni e nè rilanciando, come qualcuno avrebbe voluto. Semplicemente, in società sono convinti di prendere un giocatore che, senza tanta fatica, non farà rimpiangere Chala ed in questo non è che ci voglia molto, visti i numeri del turco, decenti soltanto nel finale della scorsa stagione ma molto deludente quet'anno, come nei primi suoi anni da noi.
EliminaI giocatori si rivalutano quando non ci sono più.
RispondiEliminaIn questo blog per quasi tutti il turco non era degno di una squadra da metà classifica.
Che non fosse nel progetto da un anno non ci credo.
Non avrebbero tentato il rinnovo ma avrebbero fatto come con Musacchio...o tentato di venderlo l'estate scorsa.
La bontà dell'operazione la vedi nel momento in cui presentano il sostituto.
RispondiEliminaAndare su ilicic saprebbe solo di risparmio, altro conto un zyech
Chiedere conferma a Giuseppe da Firenze che ha avuto a suo dire da fonte attendibile questa notizia
RispondiEliminaCarlo Pellegatti, sul proprio canale di YouTube, ha parlato così di un possibile ritorno di Bakayoko al Milan: "Ho verificato una notizia uscita su un sito inglese e quindi non escludo che il Milan possa fare un tentativo per riportare in rossonero Tiemoué Bakayoko. Al Diavolo piacerebbe riprenderlo in prestito, magari stavolto con il diritto di riscatto, sfruttando anche gli ottimi rapporti con il Chelsea. Con il francese, il Milan avrebbe un centrocampo di lusso. Il Milan potrebbe tentare quindi di riprendere Bakayoko, ma ovviamente è un discorso di cui se ne parlerà più avanti e non nell'immediato".
RispondiEliminaRichi, sostanzialmente concordo con te.
RispondiEliminaCi sono però delle priorità, Theo ha ancora 3 anni di contratto se non ricordo male.
Penso affronteranno la questione per tempo.
Kessie non deve essere perso (mi piacerebbe venisse incontro un minimo anche lui).
Credo che sostituire il turco potrebbe essere più facile con un cambio di modulo.
3-5-2
4-3-3
3-4-3
Zyech prende già 6 milioni, discorso chiuso in partenza
RispondiEliminaCol decreto crescita ti costa quasi quanto uno da 4 in Italia 😂
EliminaIl bello è sentire i saputoni che adesso il Milan dovrà cercare un sostituto simile al turco...
RispondiEliminaSpettacolo
Dopo gli avvoltoi arriva il Corvo 😂😂😂 siamo carne da macello oramai 🤣🤣🤣
RispondiEliminaA.C MILAN COMUNICATO UFFICIALE: definito il passaggio di Laxalt alla Dinamo Mosca
RispondiEliminaFuori uno
Speriamo di rimanere in 11 🤣🤣
RispondiEliminaAlmeno il turco si è degnato di salutare e ringraziare , il baciamaglie a tradimento manco mezza parola
RispondiEliminaEsatto, in compenso gli abbiamo fatto noi il messaggio di lode e serietà professionale per i servizi resi 😮
Eliminahttps://sport.sky.it/calcio/giocatori-occasioni-gol-create-campionato#00
RispondiEliminaDal sito Sky
L'ultimo colpo di mercato dell'Inter è in vetta alla top20 dei giocatori che, considerando i principali campionati europei, hanno creato il maggior numero di occasioni da gol nella stagione che si è appena conclusa. In classifica, in tutto, 5 rappresentanti della Serie A
.....
16) RAPHINHA (Leeds): 73 occasioni da gol create
....
12) LEO MESSI (Barcellona): 77 occasioni da gol create
....
9) KEVIN DE BRUYNE (Manchester City): 80 occasioni da gol create
....
7) RODRIGO DE PAUL (Udinese): 82 occasioni da gol create
....
2) BRUNO FERNANDES (Manchester United): 95 occasioni da gol create
...
1) HAKAN CALHANOGLU (Milan): 98 occasioni da gol create
😲
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaQuante cazzate è come scrivere che Silvestri ha fatto più parate di Donnarumma.
EliminaGli interisti, non posso negarlo, li detesto, quasi quanto i gobbi (irraggiungibili per detestabilità). Dopo aver vinto uno scudetto 'col mutuo', cosa al limite del lecito, se non proprio illecita, continuano a buttare soldi che non hanno! L'Inter È il PSG italiano al contrario! Sarebbe il GSP (Giochiamo Senza Pecunia). Soldi di cartone, scudetti di cartone. Un cartonato è per sempre.
RispondiEliminaCiao a tutti. Per quanto il fatto che due titolari abbiano deciso di andare via a parametro zero possa far preoccupare, io ho motivo di credere che quelli di Elliott non siano degli sprovveduti. Lo scopo di un fondo è quello di acquisire un asset, di rivalutarlo e di rivenderlo ad un prezzo maggiore rispetto a quello a cui è stato acquistato. Detto questo, sicuramente è loro interesse non spendere come farebbe un mecenate ma allo stesso tempo è loro interesse anche portare la squadra ad un livello più alto rispetto a quello di quando l'hanno acquistata. La strada intrapresa, fare quadrare i conti cercando di alzare il livello della squadra, non è sicuramente la più facile, però io voglio essere ottimista e sono curioso di vedere quello che succederà. Non fasciamoci la testa e attendiamo di vedere cosa sarà successo a fine mercato. Buona serata a tutti.
RispondiEliminaSarebbe un buon affare Belotti per il reparto offensivo o negli ultimi anni non è piu il Belotti di qualche anno fa?
RispondiEliminaBelotti possono prenderlo solo nel 2022 se resta a Torino perché sarà libero a zero 😅👍
EliminaMa io lo prenderei anche, però ad essere sincero non mi fa impazzire!
RispondiEliminaBravo ragazzo, cuore rossonero, persona umile ed intelligente, ma calcisticamente parlando lo reputo un buonissimo calciatore non di più!
Però, ripeto, ben venga il gallo!
Per quanto riguarda Kessie, non transigo, ok far quadrare i conti, ma senza esagerare, perché se non si riesce a capire che i valori nel calcio non sono più quelli di una volta e che i calciatori vogliono più che altro guadagnare, allora di questo passo faranno fatica ad ingaggiare gente come casty o krunic.... ripeto:EQUILIBRIO!
Anche perché devi rimpiazzarli.. A meno che il progetto sia costruire una squadra in affitto annuale 😂
EliminaPotete fare o sognare tutti i nomi che volete ma devono avere le seguenti caratteristiche: svincolati o che cedono in prestito al max con diritto no obbligo e avere uno stipendio sotto i 4 milioni.
RispondiEliminaQuindi basta andare per esclusione 🤣🤣🤣
Monte ingaggi sceso a circa 70 milioni 😅 🏆🎪
RispondiEliminaRagazzuoli buona sera, oggi giornata di bordate.
RispondiEliminaLa prima del turco, che scopre gli altarini di Milanello.
Quindi il nonno oltre a saltare il 60% delle partite stagionali, e oltre alla partecipazione a Sanremo, scopriamo essere un "mela marcia" all'interno dello spogliatoio! Direi 7m meritatissimi.
La seconda arriva dal mira, non so se avete letto, in un momento di entusiasmo ha parlato di 150 mio per la merda e per il turco. (quando il siculo si era fermato a solo 100mio!)
Concordo col grande op al quale dedico la chiusura.
MALDINI SI NASCE...IPOCRITI SI DIVENTA...
In questo caso Mirabelli si è dimostrato più ignorante e cazzaro del beccamorto romano..ahahah
EliminaSolo io avevo letto che dopo un pessimo europeo Calha non aveva altra scelta che rinnovare con il Milan?
RispondiEliminaLe testate che hanno scritto questa cazzata ora cosa fanno?
Esaltano le statistiche del turco (come se prima non si conoscessero) e montano un clamore pari al passaggio di un grande giocatore dal Milan all'Inter.
Quanto tempo è trascorso tra due valutazioni opposte? Un giorno! Ahahah.
De Paul al Madrid avrà 3,5 perché il turco avrebbe dovuto avere 5?
Differenza minima tra offerta e richiesta, quindi si doveva colmare? Io credo di no. Se parliamo di minime differenze De Paul 35 milioni sono 7 all'anno di cartellino +6 di stipendio. Con 4 milioni in più all'anno si portavano a casa De Paul. Ce ne saranno altri che con decreto crescita pareggeranno il costo che avrebbe avuto il turco.
Perché il Milan avrebbe dovuto prediligere Hakan quando lui non ha voluto farlo con il Club dove ha giocato per 4 anni?
Non si dovesse trovare il sostituto adeguato (difficile non trovarlo) si potrebbe sempre adottare un modulo che non preveda il trequartista centrale.
Si possono fare facili ironie, ma non vedo animosità o nervosismo in casa Milan.
Con padre Pioli cambiare modulo lo vedo difficile, caso mai mette Meite se glielo ricomprano 😅
EliminaI buffoni fanno le piazzate.
RispondiEliminaI dirigenti seri invece no.
I delinquenti (intellettualmente) affermavano che Dollarumma avrebbe giocato "contro" il Milan nelle ultime partite.
I dirigenti seri riconoscono la professionalità in campo anche quando parlano di scelte professionali con ampia dote di irriconoscenza.
Secondo me il giocatore che più somiglia a caganoglu ma con una personalità 10 volte tanto è Marcel Sabitzer a scadenza 2022, se ci fossero i soldi sono convinto andrebbero su di lui ma il budget zero di elio lo impedisce.
RispondiEliminaLo danno in prestito con diritto?
EliminaNo scadendo tra un anno 😅
EliminaPeccato se ce lo davano tra un anno lo riscattavamo a zero 👍
EliminaAbbiamo perso senza monetizzare le cessioni dei due infami aca conti fatti 70 mil...non mi dispiace per niente che vadano come la maggior parte dei tifosi milanisti ma ora la proprietà senza introiti deve far quadrare i conti... sarà un mercato povero ma bisognerà essere intelligenti e confido in Maldini che tiri fuori dal cilindro qualche buon colpo senza svenarsi...kessi spero che lo rinnovino...bisogna premiare chi ha dato la anima...la storia dei 4 milioni spero non sia vera o non valga per tutti sennò è dura con giocatori che meritano...la proprietà come detto da altri non ha interesse e se da una parte la linea è quella giusta di risanare i conti dall' altra non deve esagerare sennò si diventa una provinciale...quindi che vadano via in fretta i singer aspettando un vero proprietario per ora attendiamo l inizio e il finale del mercato..essere pessimisti già ora non porta a nulla...
RispondiEliminaConcordo al 100%!!!
RispondiEliminaDei saluti di commuato della turchetta ansiolitica me ne frega una beata cippa
RispondiEliminaQuello che invece dichiara attraverso le sue prime parole da degno merdazzurro e’ orripilante e lo fotografa perfettamente
A tal proposito non posso che applaudire Laxalt per le belle parole spese nei riguardi del Milan
Lui con la sua umilta’ e modestia oggi giganteggia davanti al piccolo turco
Rega' una domanda, ricordate l'ultimo giocatore che abbiamo venduto ad un prezzo maggiore di quanto lo abbiamo acquistato?
RispondiEliminaOvviamente sono esclusi i primavera tipo Locatelli, Pessina cutrone etc etc sono inclusi quelli presi a zero e rivenduti.
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Thiago Silva penso
EliminaTra l'altro svenduto
EliminaPagato quanto un marquinhos dopo un anno in Italia..
EliminaIl cogliondor era abilissimo a vendere..
Tipo quando pagò 13 per matri per poi rimandarlo in prestito ai gobbi 😂
Meglio così, vuol dire che non si vendono i migliori.
EliminaPoi se per loro volontà vanno via è un altro discorso.
Infatti, Milanista86... Thiago svenduto, ma anche Ibra.
Secondo me un altro proprietario in fretta è pura utopia.
RispondiEliminaIn fretta forse non è nemmeno augurabile perché sarebbe l'ennesima rivoluzione societaria in pochi anni.
Non credo Elliott venda per meno di 900 milioni e prima di avere tutte le licenze per la costruzione del nuovo stadio.
Forse l'Inter non ha un "vero" proprietario visto che è stata salvata dall'insolvenza attraverso un fondo al quale riconoscere alte percentuali di interessi.
La foto del turco col pennello è davvero comica.
RispondiEliminaHa visitato la sala trofei?
�� Piccola differenza...������
Ciao caro amico...
EliminaKe vuoi ke ne capisca quella testa di cazzo...
Purtroppo anche secondo me non venderanno a breve....partiamo però da un punto fermo...stiamo ricostruendo una credibilità...che in questi anni abbiamo perso per strada con propietà fittizie...ora non siamo messi meglio a livello proprietario perché non gli frega nulla dei risultati e del bene del milan ma abbiamo Paolo che per quello che potrà farà il massimo da vera bandiera..e nonostante non freghi ai padroni dei risultati sportivi almeno ha dato carattere alla società che non cede ai ricatti degli infami...diciamo che non tutti i mali vengono per nuocere...non si abbassa la testa prendere o lasciare...kessi unica eccezione
RispondiEliminaMarco Spinelli. Dai sei milioni netti a Kessie e poi ti ritrovi i vari Hernandez,Tomori e compagnia bella che ti chiedono anche loro dei sostanziosi aumento di ingaggi e ti ritrovi al punto di prima di avere un monte ingaggi andato fuori giri con nessuna certezza che con questi giocatori puoi fare il salto di qualità.In questo momento storico una squadra come il Milan nei rinnovi dei contratti dovrebbe proporre ingaggi in linea con la propria filosofia del contenimento dei conti offrendo delle clausole rescissorie che possano venire incontro agli interessi del giocatore e della società,se uno vuole guadagnare di più vada senza però lasciarti in braghe di tela,la regola "morto un papa se ne fa un altro" vale in tutti gli ambiti.Il tifoso che giustifica le richieste al forte rialzo degli ingaggi di alcuni giocatori diventa correo di un trend che sta portando il Calcio a deragliare.
RispondiEliminaEh si, mettiamo un tetto a 100 lire e lasciamo che vadano via tutti👍
EliminaSe il prossimo anno Rebic ed un altro paio di calciatori iniziassero a fare la differenza e tirare la ba acca per due anni, portandoci sempre ad una qualificazione in CL e magari farci andare (soprattutto grazie ai loro rendimenti) ai quarti di finale, nel momento in cui ti chiedono un aumento tipo quello di Kessie ( avendo dimostrato di meritarlo) che facciamo, li lasciamo andare via tutti???
RispondiEliminaIo prenderei Schick
RispondiEliminaMarco Spinelli,se la linea della proprietà è quella che dici tu va bene perché Singer con i suoi soldi fa' quello che vuole ma allora vengano in TV a spiegare chiaramente quali sono gli obbiettivi finanziari e sportivi senza prenderci per il culo dicendo che torneremo grandi e altre cazzate di circostanza. Sacrosanto quello che dice Maury nel suo ultimo intervento.
RispondiEliminaEsatto concordo con Tatanka...ci sta rimodulare il calcio,i tetti ingaggi e altro...ma bisogna anche pagare il giusto prezzo a chi ti porta traguardi e trofei...
RispondiEliminaBisognerebbe prendere Pessina che a 100 presenze con atalanta scade la clausola...
RispondiEliminaRichi e RossoNero7, concordo,ciò che dite è proprio quello che intendevo👍
RispondiEliminaMauri, ammesso che esista un tetto ingaggi tassativo, non è da poco a 4 milioni.
RispondiEliminaQuello è un signor ingaggio.
Basta dare un'occhiata agli stipendi di Napoli, Lazio, Roma ed Atalanta.
Luis Alberto 2,5 cosa dovrebbe dire? Immobile a 4 ? Bastoni a quanto ha rinnovato?
Cerchiamo di essere realisti.
Iniziare il campionato con il 25% di pubblico significa che nelle nostre partite di Champions a S.Siro si perderanno milioni e le campagne abbonamenti come e quando partiranno?
Facciamo finta di niente, che non sia la TERZA stagione consecutiva con incassi da stadio ridicoli?
La Juve è in Europa da una vita, ha lo stadio di proprietà da molti anni, è la squadra della più grande impresa italiana.
Ma cosa vogliamo paragonare?
Savic, Immobile, Luis Alberto, Acerbi e Correa, Gosens, Muriel, Zapata solo per fare alcuni nomi, avete visto quanto guadagnano?
RispondiEliminaNo Vale, 4 milioni nel calcio di oggi, per chi li merita, non sono affatto troppi.
RispondiEliminaSe credono che chi ti permetterà di ottenere quello che hanno promesso ai tifosi, si accontentino di 4 milioni, allora che facciano quello che hanno sempre fatto....prestare denaro a tassi da strozzini!
Quindi quelli che ti ho citato non li meritano?
RispondiEliminaAllora adesso arriva Barella (che guadagna 2,5) e dice di meritarne 8. Oppure Lukaku potrebbe chiederne 15 a guardare altri suoi colleghi all'estero. Secondo me chiediamo l'impossibile.
Cosa hanno promesso?
RispondiEliminaDi vincere subito?
Non mi pare.
Maldini ha detto che questo non è un punto di arrivo, non che l'anno prossimo vinceremo il campionato. Hanno sempre detto che ci vuole tempo.
Infatti secondo me Elio sta maledicendo il fatto di essere arrivati secondi in campionato, e in Champions League, così è costretto dai tifosi medi come dice critica di fare una squadra alla altezza di competere, era meglio per lui fossimo arrivati sesti , zero pretese di mercato e zero ambizioni, ma ahimè per lui il miracolo si è avverato, perché di miracolo si è trattato e quindi noi tifosi medi vogliamo una squadra con ambizioni,
RispondiEliminapovero Elio in che casino ti hanno messo Pioli e company 🤣
Vale stai estremizzando praticamente tutto... virtuali richieste di calciatori (perché proprio quelli?), affermazioni di Maldini ecc. ecc.
RispondiEliminaIo neanche mi ci metto a parlare di barella di cui mi fotte meno di zero...
Sto dicendo che se ogni giocatore che chiede un aumento tu credi, pensi, di poter dire che ne ne stia chiedendo troppi, allora non ci siamo....
Questo è il punto! il tetto lo stanno creando virtualmente loro...
A dirla tutta, visto che ci siamo, e visto che c'è (pare) la voglia, il desiderio di difendere la società a prescindere...
Parliamo un po' della super lega e di come siano cambiati totalmente gli atteggiamenti e gli approcci al campionato di juve e Milan dal momento in cui "sostanzialmente" è saltato il progetto??... (e x i gobbi includerei anche le ladrate)
Caro Vale, non esistono le verginelle... sicuramente non lo è il fondo Elliot, e non lo è neanche Maldini..
Da parte mia un grazie bx il risultato di quest'anno, ma gli allori non so cosa siano....
Esatto le ultime cessioni di rilievo furono ibra e Thiago.
RispondiEliminaGli ultimi in ordine cronologico seppur di entità irrisorie furono vangioni preso a zero e ceduto ad 1,7 e kuko preso a 4 ceduto a 5 in entrambi i casi dal mira.
Una squadra che in diversi anni non riesce a fare alcuna plusvalenza da ogni cessione a cui aggiungi svariati giocatori portati o andati a scadenza e ci si rende conto della pochezza dei dirigenti che abbiamo.
L'unico modo per non essere ostaggi dei calciatori e dei loro manager è muoversi in anticipo con almeno 2 anni alla scadenza.
Il tardo e massara sono qui da 3 anni e non ho visto alcun rinnovo ma ricordo dozzine di giocatori andati a zero o con cui hanno rescisso.
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Sei un pezzo di merda.
EliminaMaignan
RispondiEliminaCalabrinho Kjaer Tomori Theo
Kessie Bennacer
Adli Ceballos Rebic
Ibra
Non credo di estremizzare, sono dati.
RispondiEliminaTu dici che chi merita deve avere ingaggi faraonici, io ti ho fatto degli esempi di calciatori che meritano quanto Kessie, ma giocano per molto meno di 6 milioni netti.
Ho fatto l'esempio di Lukaku perché non credo vorrai paragonare la sua incidenza con quella di Kessie o Dollarumma.
A me sembra che ci sia invece la volontà di attaccare a prescindere la società.
Estremizzazioni prive di ogni fondamento sono quelle per cui il Milan offra ai propri giocatori meno che Commisso ai suoi.
Non ho ben capito cosa vuoi dire sulla superlega.
C'era anche Elliott, in modo diverso rispetto ai 3.
Scaroni ha affermato che è morta e sepolta, Perez la vorrebbe ancora da domani.
Maldini è contrario, Gazidis non perde occasione di lodare Paolo, anche dopo la sua dichiarazione in merito.
Marco Spinelli.Ricordo a qualche tifoso che siamo arrivati secondi ma che se girava male nell'ultima giornata si poteva arrivare anche quinti,in una situazione di questo tipo sono state più le circostanze che il reale merito a fare la differenza.Se arrivavi secondo lasciando gli altri dietro in maniera netta allora avevi una maggior certezza del valore della rosa e allora certi discorsi relativi al ritocco degli ingaggi lo potevi fare, nella situazione attuale potrebbe rappresentare un buttare soldi dalla finestra se la prossima stagione la squadra non si conferma.I sei milioni al Kessie glieli puoi dare la prossima stagione se si riconferma,se poi non è un cretino come Calhanoglu capirà che è meglio guadagnare qualcosina in meno ma essere un punto fermo di una squadra che dover ricominciare tutto da capo da un'altra parte senza avere la certezza di come andrà a finire.Ma questi coglioni di giocatori si guardano in giro o no,l'esempio del CR7 che è venuto a sputtanarsi alla Juve non dice loro nulla,il portoghese avrà il portafoglio più pieno ma non credo che sul piano umano e sportivo ha fatto un grande affare, nella considerazione generale è sceso di molto.
RispondiEliminaNo no tiene il paragone, tutti i giocatori da te menzionati non hanno rinnovato, ma hanno ancora il "primo" contratto, come del resto theo, benna e lo stesso kessie.
RispondiEliminaLukaku, barella e compagnia stai pur tranquillo che se rinnovano, rinnovano in aumento!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Suso è stata una plusvalenza di 22 milioni.
RispondiEliminaMa quella l'ha fatta Leonardo..ahahah
Maldini è arrivato quando a capo dell'area tecnica c'era il brasiliano.
Poi sessioni in piena pandemia fino ad oggi. Kjear gioca alla grande acquistato per 7 milioni, Bennacer 16, Theo 20, Ibra solo ingaggio con decreto crescita, Tonali (vedremo alla fine), Tomori 28, Maignan 13, Rebic in cambio di Silva, Saele a 7, Leao 23 + un ragazzino, ha sbagliato con Duarte.
I rinnovi li determina la proprietà.
Caro Spinelli,tu dici...SE girava male....sappi che"con i se e con i ma la storia non si fa".
RispondiEliminaVero vale, dimenticavo Suso.
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
E pure Niang! A rega' semo fiacchi.... non se ne ricordamo uno! 😂😂😂😂😂😂😂😂
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Leggo ora di un interessamento a Bakayoko.Mamma mia,bravo ma con il passo di un veterano!Dio ce ne scampi.
RispondiEliminaPensa se andava al milan
RispondiElimina....il primo contratto ce l'hanno, appunto, anche Theo e Bennacer eppure si sbraita perché ancora non si adegua a 3 anni dalla scadenza.
RispondiEliminaCerto che Luis Alberto, Savic, Barella, etc. rinnoveranno in aumento, partendo da una base così bassa, poi vedremo se nessuno andrà via da svincolato ed a quanto eventualmente saranno venduti se non vorranno rinnovare, vedremo Dybala ed Insigne.
Il Milan ha avuto troppi cambi gestionali con contratti già in essere di Dollarumma, Romagnoli, Kessie e Calha, se chiedevano la luna o non volevano rinnovare non si poteva metterli tutti ai margini per costringerli ad andarsene, può darsi che Singer sia stato ingenuo (mi vergogno a scriverlo) o forse ha tentato di non perderli con una guerra su larga scala.
RispondiEliminaMarcospinelli...se Nainggolan non segnava nel finale il Milan sarebbe tornato in Champions (nell'anno di Gattuso) PRIMA dell'Inter, niente Lukaku e cambiava la storia.
RispondiEliminaConcordo sul fatto che alcuni giocatori del Milan devono confermarsi, ma questo vale un po' per tutti.
Marco Spinelli.Gattuso ha annusato la Champions solo per la vocazione al suicidio che ogni tanto prende la Beneamata,a quattro giornate dalla fine il Milan era lontanissimo dalla zona Champions,lo hanno rimesso in gioco quattro vittorie consecutive con squadre già in vacanza e il solito masochismo interista.
RispondiEliminaInsomma il Milan che ha concluso in testa il girone di andata, sarebbe, secondo te, andato in Champions per meriti altrui e non per meriti nostri. Il Milan le ultime 4 partite, se permetti, le ha giocate alla morte contro squadre motivatissime, salvo il Cagliari che è stato affrontato male, con una leggerezza che a volte solo Pioli possiede. La Juve l'abbiamo surclassata a Torino con un 3-0 che ci è stato stretto visto il rigore di kessie; L'Inter con la Juve ha fatto la sua partita con grande dignità impegnandosi, cosa che quasi mai abbiamo fatto noi quando eravamo vincitori di campionati condannando alla retrocessione squadre com Piacenza e qualche altra formazione per il nostro essere in vacanza.
EliminaSpinelli, esiste un dato di fatto inoppugnabile: che senza le cazzate di Pioli nel girone di ritorno, praticamente mettendo a rischio la qualificazione Champions, noi ci saremmo stati già un mese prima altro che storie e casualità o addirittura qualificazione immeritata o regalata. Se si parla in un modo diverso, si fa un'offesa alla verità storica emersa quest'anno: senza gli infortuni a catena e senza l'insipienza di Pioli a gestire la squadra nella seconda parte della stagione, con formazioni scriteriate e con atteggiamenti suicidi e spregiudicati, anche lo scudetto sarebbe stato alla nostra portata!
Al momento sembra tutto nero, ma le storie del calcio cambiano in fretta, magari rinnova Kessie con Calabria e per diversi anni avremmo loro, Maignan, Kjear, Tomori, Theo, Benna.
RispondiEliminaMaldini e Massara potrebbero stupirci ancora con un paio di giocatori dall'alto rendimento senza spendere cifre folli.
Il giocatore fondamentale per i prossimi anni sarà il nuovo centravanti.
Milan su Damsgaard, baka e James Rodriguez.... Chi di loro varchera' il cancello di Milanello?
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!