Spiace

// 239 commenti
E' stato sostituito tra fischi e insulti.
Non si fa così.
Spiace.

239 commenti:

  1. Donnarumma fischiato da un quarto dei tifosi che riempiono un quarto di stadio. Tifosi milanisti? Forse. Fischi di cuori feriti, e per loro solo il tempo cucirà il taglio. I modi (le persone) non l’hanno aiutato ma che Gigio sia il Giuda Iscariota del calcio nel 2021, anche no.

    RispondiElimina
  2. Insulti chi li ha sentiti?
    Fischi li hanno sentiti tutti, non durante la partita, ma quando è uscito.
    Hanno fatto bene.

    RispondiElimina
  3. Nessuno è più giuda di lui.

    RispondiElimina
  4. Basta giriamo pagina.
    Sembriamo quelli traditi che non se no fanno una ragione ( è proprio così che siamo ) quando lo si incrocia lo si manda a cagare per bene ma adesso giriamo pagina.

    RispondiElimina
  5. Tentativo a sorpresa
    @Inter
    per #Çalhanoğlu, ne parliamo alle 23 su
    @SkySport
    #calciomercato

    🤣🤣🤣 giusto da questi può finire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che vadi pure...ma vorrei capire una cosa.Quelli con le pezze ar culo offrono ingaggi come se le pezze non ce le hanno...noi invece che abbiamo un proprietario che non ha problemi economici sembriamo quelli con le pezze ar culo perenni,tant'è che facciamo il mercato(si fa per dire) col portafogli vuoto.Qualcuno mi spiega come funziona???????

      Elimina
  6. Basta parlarne...lui non ha sprecato nemmeno una parola dimentichiamolo

    RispondiElimina
  7. Ma come...la grande inter prende caganoglu? I campioni d'Italia offrono 5 milioni?
    Ma come...non doveva andare sl Poggibonsi per 1 milione all'anno?
    Adesso vuoi vedere che per gli infiltrati del blog è una grande operazione di mercato?
    Un altro che sta dimostrando di non meritare il Milan e non per le qualità tecniche ma perché cambia maglia per 1 milione in più.
    Sarà sostituito anche lui, ma adesso qualche fenomeno dirà Paperumma+Caganoglu+Romagnoli...dovevamo mettere tutti in tribuna e giocare con la Primavera...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  8. In fondo è una buona notizia.
    Nell'obiettivo (imperativo di Suning) di abbassare il monte ingaggi del 20% partono con un +10 milioni lordi per il turco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, sai che in passato più volte siamo stati d'accordo, però non è giusto dare numeri a caso, solo per rendere più " potabile " quello che è successo. Intanto, Suning, ha posto come obiettivo la riduzione del,15% del monte ingaggi, e non del 20 %, come erroneamente hai citato tu. Poi, se è vero che dovranno pagare 5 mln per la turca, è pur vero che tra : assicurazioni, ( Federazione Danese e UEFA, sono tenuti a risarcire le società, qualora uno dei loro calciatori s'infortuna mentre è impegnato in una manifestazione ufficiale ), più l'assicurazione che avevano stipulato al momento dell'acquisto ... l'ho letto in uno dei tanti articoli che hanno trattato vicenda ..... certamente potranno stornare, se non sospendere del tutto, il versamento dello stipendio di Eriksen. A dirla tutta, sommando le varie assicurazioni, dal punto di vista economico, probabilmente ci guadagneranno pure. Ergo, nell'immediato si passa dai 7,5 del danese ai 5 del turco, mi sa che il - 15% chiesto da Suning, sia stato abbondantemente rispettato. Marotta, in questo è una garanzia.
      Chiarito ciò e passando a noi, perché a me interessa il Milan, non gli altri, resta il fatto che :
      A) ora dobbiamo spendere per coprire il vuoto in rosa, con l'aggravante che, piaccia o no, il turco svolgeva dei compiti di raccordo tra centrocampo ed attacco che non tutti riescono a fare.
      B) ci siamo fatti fottere per 1 milione

      Elimina
  9. L'Inter passerebbe dai 7,5 di eriksen ai 5 netti col turco.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prossimo che va via a zero Kessie. Avremo più prestiti che giocatori di proprietà ma va tutto bene...
      Chissà se non fossimo andati in Champions cosa avrebbero combinato.

      Elimina
  10. Di Caganoglu chi se ne fotte.. il succo del discorso per chi lo vuole capire è che chi ne esce con le ossa rotte e umiliato è ancora una volta elio che non può permettersi di pareggiare o superare un offerta di una società (Inter) sull orlo del fallimento e che sta sbaraccando. Il prossimo sarà Kessie molto probabilmente, da quando ci sono questi strozzini non si è rinnovato un contratto in prima squadra.
    Il sostituto della turca sarà ovviamente Diaz in prestito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah a Eliot fraga na sega sei risultati sportivi, chi ne esce umiliato è il tardo!

      Senza soldi, butta al cesso almeno 70mio fra i due cartellini oltre i 14 di maignan e il costo (se mai verrà preso) del trequartista.

      Ad oggi meno 84 pippi!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Certo che non interessano i risultati sportivi ad elio, però i dirigenti offrono quello che possono in base a quanto decide la proprietà. Ovviamente non aveva senso offrire più di 4 a un mediocre come il turco anzi, era già eccessivo, però il fatto che non si riesca a rinnovare mezzo contratto è una cosa vergognosa, così come ritardare all ultimo anno i rinnovi.

      Elimina
  11. Praticamente stanno "rinforzando" la squadra cercando di rinnovare i prestiti degli stessi giocatori che erano in prestito lo scorso anno 🤣🤣

    RispondiElimina
  12. I perché di un matrimonio non consumato e dunque annullato, per Gattuso è chiaro: la Fiorentina non ha mantenuto le promesse di rafforzamento della squadra e in quei 20 giorni più volte in incontri per via telematica il tecnico ha sollecitato interventi rapidi sul mercato che non arrivavano.

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Ma il pesciarolo sa che il mercato inizia al primo luglio? Oppure vale solo per noi? 🤣🤣🤣🤣 E poi caro pesciarolo sei, anzi eri, alla viola mica al Napoli! 🤣🤣🤣🤣 Magari verrai chiamato per sostituire di nuovo il grande Carletto..... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso interista di merda, te hai gusto solo a parlare male dei milanisti.

      Sei un fottutissimo infiltrato di merda.

      Saso fœra di ball!!

      Saso fœra di ball!!

      Saso fœra di ball!!

      Saso fœra di ball!!

      Elimina
    2. Sacco di merda

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Quando la finirai con sta frase sarà sempre troppo tardi,testa di cazzo.

      Elimina
  13. Avessero voluto vivere di soli prestiti e speculare , non averebbero acquistato Tomori e avrebbero promosso Tatarusanu a primo portiere .
    I soldi sono quello che sono , bisogna far quadrare i bilanci pena la scomparsa .
    Poi , bisogna mettersi in testa che il PSG ha altri mezzi e gode di altre coperture : prima tutti lo capiamo , prima cominceremo a sostenere una Societa' con un progetto sostenibile . Filosofia che , presto o tardi , tutte le squadre dovranno adottare .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun top club scomparirà mai. Le spagnole sono piene di debiti eppure ingaggiano e comprano chi vogliono, la Juventus si appresta a fare aumento di capitale da 400 milioni, la storia del bilancio sostenibile ha sostituito le varie cazzate di fiscalità spagnola e Fair play finanziario.
      E vedrete che nel giro di uno o due anni si farà la superlega come ha detto ieri Laporta.

      Elimina
    2. Da noi elio non farà mai aumenti di capitale, a loro interessa solo il bilancio. Esempio se rinnovavano caganoglu gli pesava circa 9 a bilancio se prendono zaccagni gli pesa meno della metà tra cartellino e ingaggi. Poi se vai a migliorare o peggiorare a loro non interessa nulla.

      Elimina
    3. un fondo speculativo , per guadagnare , non puo' comprare una cosa mezza marcia e farla marcire del tutto sperando in un profitto . Deve risanarla e fare in modo che sia appetibile , nel ns caso anche e soprattutto attraverso i risultati sportivi .
      Comunque , oggi altra bella giornata , dopo zizzo anche la turca fuori dai maroni . La prossima bella giornata riguardera' la vendita di romagnoli .

      Elimina
  14. A me più che altro fa senso vedere che I nostri sulla carta top player si vendono per due denari..
    Il turco che se ne va alle merde per un mln in più non si può sentire

    RispondiElimina
  15. Il calcio oggigiorno è questa roba qua, prima ci si abitua e meglio è. I calciatori sono dei liberi professionisti ed il legante non più lo spirito di appartenenza ma soltanto i soldi, ed oggi la nostra proprietà mette a disposizione questi, giusto sbagliato, cosa possiamo dire, se qualcuno può fare meglio si faccia avanti, per adesso questo passa il convento, che tutto sommato visto i risultati degli ultimi otto anni prima di questo mi sembra che proprio poco non sia.

    RispondiElimina
  16. Dino Sani per carità non biasimo chi fa appresso ai soldi ma potrei capire se raddoppiassero l'ingaggio ma qui è mi riferisco pure al nasone la sensazione è che i baciamaglie si vendano per 30 denari. Non vanno a guadagnare molto di più

    RispondiElimina
  17. 😂😂😂😂😂
    Barzellette degli ignoranti di primo mattino.
    Eriksen, la cosa importante è che sia vivo, per il resto i prescritti dovranno pagare lo stipendio per almeno 6 mesi senza poterlo avere e se non avrà l'idoneità perderanno 18 milioni che è l'attuale valore a bilancio del danese.

    I gobbi fanno aumento di capitale, ad Elliott interessa il bilancio, infatti 350 milioni per coprire le perdite di due anni li ha messi l'ignorante che ha scritto questa minchiata..😆😆😆😆😆🙈🙈🙈

    Calhanoglu non valeva uno stipendio da 1 milione, adesso gliene danno 5 però "il Milan NON RIESCE a chiudere un rinnovo"...ahahahah

    Forza Elliott, dai che i fegati si stanno spappolando..🤣🤣

    Per le persone con cervello: qualche anno fa con gli svincolati non si faceva una squadra degna della massima categoria, adesso se ne fa una per vincere la Champions, più impazziscono le richieste di giocatori e procuratori, più sarà così.
    I cartellini hanno solo un valore teorico che diventa reale solo quando trovi un coglione come quelli al Psg.
    Ben vengano i prestiti da rinnovare o sostituire con altri.
    Poi ci sono quelli con le 84 pippe di prima mattina..😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però genio e tuttologo spiega anche la differenza tra aumento di capitale e ripianare solo le perdite.
      Vivi una realtà parallela, l' ultimo dei giapponesi.

      Elimina
  18. Thauvin, Depay, Alaba, Wijnaldum solo per citarne alcuni.
    Hai ragione Milanista86...gli indegni cambiano maglia anche per 1 milione di differenza.
    Poiché dimostrano di essere indegni, benissimo fa Paolo a non cedere.
    La cosa vale anche per Kessie, niente aste per cartellini ed ingaggi.
    Prima bisogna meritare il Milan come persone, poi si valutano le qualità tecnico/atletiche.

    RispondiElimina
  19. Io zaccagni non lo conosco.. Vi pare uno da upgrade champions ? Ha 26 anni praticamente è esploso Questa stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma è upgrade sicuro sul bilancio al posto della turca

      Elimina
  20. Razza di ignorante...spiegala tu la differenza tra aumento di capitale e ripianare le perdite senza ricorrere a prestiti da banche o altri fondi..
    Chiedi al tuo capo tribù in Amazzonia, forse qualcuno di passaggio gliel'ha spiegato...😂😂

    RispondiElimina
  21. D' altra parte non si può stare dietro ai commenti di un troll che ha contestato Pioli che ha avuto solo il merito di arrivare secondo con una rosa da sesto posto, evidentemente si aspettava lo scudetto.
    Ora gli stanno indebolendo la rosa ma la colpa sarà di Pioli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale sesto posto...merdazzurro...non sai che la rosa del Milan era per lottare con il Parma?
      Infatti fin quando ha giocato Ibra si sono viste le capacità miracolose del Pioli..🐿️🐿️

      Elimina
    2. Vabbè Pioli ha giocato 2/3 del girone di ritorno con una media di 7 indisponibili, con punte massime da metter in campo la squadra primavera. Difficile incolparlo del calo avuto. Qualche partita l'avrà senz'altro cannata, ma le cannava anche Capello a volte. Dargli colpe eccessive mi pare ingiusto ed ingeneroso.

      Elimina
  22. Zaccagni non è De Paul, infatti costa la metà, secondo me il suo valore tecnico sfiora quello di Calhanoglu, ma le caratteristiche sono diverse.
    Il veronese è un giocatore più offensivo, più adatto del turco a giocare sulla fascia sinistra.
    Sapevo che trovare un altro Calha sarebbe stato difficile, lui era un centrocampista avanzato con buone capacità al tiro e di assist.
    L'arrivo di Zaccagni potrebbe agevolare la cessione di Leao.
    Si potrebbe anche cambiare modulo, ma prima bisogna avere un tecnico che abbia conoscenze diverse dal convento..🤭

    RispondiElimina
  23. A meno che non pensino che il titolare sia Dias

    RispondiElimina
  24. Comunque qui non ci facciamo una bella figura, aspettarlo sino a quando trova un'altra squadra.
    Andava messo alla porta come il bacia maglie

    RispondiElimina
  25. La figura è nella linea della fermezza, non si cede a valutazioni superiori rispetto a quelle della Società.
    L'immediatezza del sostituto dipende da tante cose e non è un obbligo. Chi più chi meno sono tutti mercenari, non si possono fare le retate collettive e fucilazioni di massa.
    Si aspetta (forse) ma senza cedere.


    Milan, patrimonio netto positivo al 30 giugno 2020
    I versamenti del fondo Elliott, oltre a contribuire al finanziamento del club che è riuscito così ad azzerare l’indebitamento nei confronti di banche e bondholder, hanno inoltre consentito al Milan di non avere problemi sotto il profilo patrimoniale.

    Al 30 giugno 2020 il patrimonio netto consolidato del gruppo Milan era positivo per 34,1 milioni di euro, in diminuzione rispetto agli 83,3 milioni del 30 giugno 2019, per effetto della perdita consolidata di 194,6 milioni di euro, in parte compensata dai versamenti in conto futuro aumento di capitale sociale da parte del fondo Elliott per 145 milioni di euro.

    Quest'ultimo pezzo era per l'ignorante. 😂

    RispondiElimina
  26. Quello che è capitato a noi (con Dollarumma e Chala persi a zero) e quello che potrà capitare (con Kessie e Romagnoli a rischio di perderli tra un anno) sta capitando anche ad altre squadre, dove l'attaccamento alla maglia, il senso di appartenenza, l'orgoglio di vestire una maglia ha lasciato il posto ad un bieco affarismo, con il calcio in mano ai procuratori, ai faccendieri e ad altre mezze figure, tutte rigorosamente protette sia dalle istituzioni del calcio, sia dai poteri forti dello stesso calcio. Le società di calcio diventano, in contemporanea, corde ed impiccati (l'Inter che dà 5 milioni e noi fermi a 4 per Chala; il PSG che riempie di soldi Dollarumma), non rispettando un'etica generale, che dovrebbe esistere non solo nelle società di calcio, ma in tutti gli altri contesti, evitando concorrenze sleali e giochi al rialzo, perchè proprio in queste crepe si infilano i lupi malefici alla Raviolone o alla Mendes. So che sia utopico il mio pensiero, ma se le società vorranno sopravvivere a questo calcio malato, dovrebbero avere un comportamento lineare, ma soprattutto avere il potere di gestire, come meglio credono, il capitale umano che hanno a disposizione, per poter programmare il futuro, avendo tra le mani qualcosa di certo ( acquisto per lunghi anni) e non di transitorio ( prestiti vari ed a vario titolo). Quello che sta capitando a noi, capiterà ad altri e noi, per esempio,con Maignan, abbiamo approfittato del fatto che il giocatore fosse in scadenza nel 2022 con il Lille per acquisirlo, altrimenti sarebbe costato molto di più. Lo stesso Lille potrebbe fare un identico scherzo con un nostro giocatore tipo Romagnoli e kessie in scadenza nel 2022. Appunto, ogni squadra subisce e restituisce in un gioco al massacro senza fine. Difendersi da queste manovre e da queste tendenze suicide, in pratica cercare di allungare l'agonia, è dura se non impossibile per le ingessature presenti nel calcio e per gli interessi che muovono,ma il Milan, come la storia ci dice, anticipa le tendenze, legge prima di altri club le situazioni ( a maggior ragione ora, essendo gestita da un Fondo finanziario che sa come far fruttare il denaro e come si acquista), aprendo, come dal 1997 in poi con i parametri zero, ai prestiti e non alle acquisizioni definitive che, probabilmente, quasi nessuno adotterà in seguito(se non in casi rari, con i soli sceicchi ricchi e scemi come i presidenti nostri di una volta) perchè operazioni come quelle di CR7 la Juve non le farà più ed il Milan, che ora, sia su questo Blog che su altri, viene criticato anche dai propri tifosi, sarà avanti, come circolo virtuoso, perchè ha capito in anticpo come si muove il vento e quale sia l'approdo giusto per mettersi al riparo.
    In merito ai fischi di ieri a Dollarumma, quelli sono delle gentili carezze per le orecchie in confronto ai pitali, ricolmi di cacca, che gli rovescerà San Siro al primo approdo in Italia o con la Nazionale.

    RispondiElimina
  27. Marco Spinelli.Milan e Inter hanno in comune un interesse grande come una casa come è la costruzione del nuovo stadio e vanno a farsi un dispettuccio di Calciomercato legato a Calhanoglu,ma dai....i gazzettieri sono alla frutta se rilanciano notizie del genere.

    RispondiElimina
  28. Tre partite con la nazionale turca, media 4,25. E qualcuno dovrebbe sperticarsi per prenderlo? Gli si dovrebbe fare un contratto come da lui richiesto per poterlo rivendere? Ma chi è il fesso che pagherà per avere un mezzo brocco con contratto da 5 mio?
    Si doveva fare un contratto da 12 mio, per rivendere un portiere a 50? E chi è il cretino che caccia 50 più un contratto da 12 all'anno per un portiere, per bravo che sia? Ma per favore!!

    RispondiElimina
  29. Jaremčuk

    Se arriva altro che Scamacca...

    RispondiElimina
  30. Comunque ieri su 7gold non ricordo il tipo hanno detto che da fonti vicino alla società il turco avrebbe già firmato il rinnovo vedremo..

    RispondiElimina
  31. Qui tanti sono buoni a fare i froci con il culo foderato di soldi messi da qualcun altro

    RispondiElimina
  32. Jaremcuk non lo conosco ma guardando le statistiche ha una media di circa un goal ogni due partite sia in Belgio che in nazionale

    RispondiElimina
  33. Rega' clamoroso OT

    Qualcuno conosce bene la BMW M4?

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Cos'è? Ieri notte qualcuno a bordo di una M4, non ti ha pagato la prestazione?
      Ha fatto bene... checca isterica!!!


      Saso, sei una checca infame!!!

      Elimina
  34. Comunque sono curioso di vedere il contratto di Donnarumma. Sono 12 o sono 10? E poi sarei curioso di sapere a quanto ammonta il compenso di Raiola e chi lo paga (il Paris o il suo rappresentato). Per il resto, per me, questo non esiste più

    RispondiElimina
  35. Aggiungo che le lezioncine di quelli che ti dicono "tu al posto di Donnarumma avresti fatto la stessa cosa" mi fanno girare i coglioni. 20 anni fa prendevo mille euro al mese, lavorando dalla mattina presto alla sera tardi, potevo raddoppiare i compensi andando a fare lo stesso lavoro da altri. Ho detto di no, perché credevo nel mio lavoro, mi trovavo bene, ero grato alla persona per cui lavoravo, andavo d'accordo con i colleghi. A 20 anni di distanza non ho nessun rimpianto. Forse oggi guadagnerei di più, avrei avuto una carriera migliore, secondo alcuni parametri. Ma per me non è quello che conta veramente. Quello che conta è alzarmi alla mattina e andare a lavorare dove mi trovo bene, fare qualcosa che mi piace. Poi, oggi, guadagno quanto mi basta e anche qualcosa di più. E magari il guadagnare il doppio o il triplo non farebbe per me la differenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Duino il doppio sarebbe capibile ma qui parliamo del 20%.. A 21 anni quando hai oltre 10 anni di carriera per pensare solo ai soldi..

      Elimina
    2. Ma infatti. Ma ognuno ragiona con la sua testa. Ognuno fa della sua vita quello che vuole. I soldi sono importanti, mangiare e avere una tranquillità economica è fondamentale. E lo capisco. Ma poi dovrebbero contare altre cose.

      Elimina
    3. Con 8 mln l'anno puoi mangiare caviale a vita.. Qui c'è dello schifo dietro...

      Elimina
    4. Il denaro non è tutto. Il denaro consente di poter occuparsi del resto, che è più importante. Auguro, ma veramente di cuore, al ragazzo che capisca la cosa.

      Elimina
    5. Così si dovrebbe fare ma , purtroppo, nella vita ci sono situazioni che ti portano ad altre scelte. Dollarumma e Chala sono entrambi vergognosi perchè sono già milionari di loro e questa ingordigia che li sta divorando fa a cazzotti con un'etica che ci dovrebbe essere sempre e non ad intermittenza, Sono due merde e basta!

      Elimina
    6. Oggi molti hanno perso veramente i parametri fondamentali. Ripeto, i soldi sono importanti, e anche per un calciatore i sogni di gloria. Per cui posso capire in parte certi ragionamenti, ma ci deve essere un limite. Il mio è che ogni sera torno a casa e trovo una moglie e dei figli che mi vogliono bene, che mi rispettano. E la cosa è reciproca e i soldi non c'entrano niente. Per altri ci possono essere altre cose importanti, al di là dei soldi. Ma se entri nell'ottica che contano solo i soldi, alla fine corri il rischio che il resto non conti più.

      Elimina
  36. Dalla Turchia, Çinar (giornalista di Fanatik): "Ho parlato con il papà di Calhanoglu, se nulla va storto firmerà per l'Inter"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si accomodi. Storicamente ai cugini abbiamo girato solo mezzi bidoni da Helveg a Guglielminpietro. Lo voglio vedere Calha lì: un depresso in una squadra depressa.

      Elimina
  37. A bordo di quella BMW M4 c'era Raiola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che poi, prima o dopo, deve scendere. E' l'effetto è leggermente diverso.

      Elimina
  38. Calhanoglu e l'Inter sono sempre più vicini, ormai è solo questione di dettagli. L'agente del calciatore è atteso in sede nelle prossime ore, ma ormai in viale della Liberazione stanno già pensando a programmare le visite mediche, che potrebbero svolgersi domani. C'è voglia e fretta di chiudere nelle prossime 48 ore, anche per il calciatore che intende togliersi presto da una situazione di imbarazzo.


    🤢

    RispondiElimina
  39. Ripeto sto coso andava messo alla porta il 1 giugno. Gli anno fatto fare l'europeo, de merda, e in cambio se ne va bellamente per quattro spiccioli in più addirittura all'Inda..

    RispondiElimina
  40. Mi spiace. A differenza di molti ho sempre apprezzato tecnicamente Calha, che reputo importante nel Milan costruito da Pioli. Allo stesso tempo mi sembra un calciatore fragile. Nel senso che per rendere bene deve trovare il ruolo giusto e le condizioni, anche psicologiche, giuste. Nel Milan di Pioli le aveva trovate. Non so se sarà così all'Inter. E se mi dispiace la cosa, nello stesso tempo, dico mi va bene così. Chi fa fatica a stare al Milan, che considera il Milan come una qualsiasi altra piazza. Prego andare.

    RispondiElimina
  41. Comunque accetto di perdere Donnarumma e Calha, viste le offerte fatte (rispettivamente 8 e 4), vediamo però di rinnovare al Presidente, senza il braccino troppo corto per favore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kessie , potendo guadagnare il doppio di quanto guadagna ora, se fosse in scadenza, farebbe come Dollarumma e Chala. Con la scadenza tra un anno, si deve dare una regolata, con il Milan che non gli deve far trovare pace per il rinnovo, pena metterlo subito sul mercato, senza pietà e senza pensare a panchine o ad altre forme coercitive che non ci appartengono. va messo semplicemente alla porta , aprendo un'asta.

      Elimina
    2. Concordo con Giuseppe, l'era del mulino bianco ha portato come stiamo vedendo zero risultati.
      Kessie o rinnova subito o va sul mercato con offerta adeguata o va in panchina non ci sono altre soluzioni possibili.
      Arrivare a settembre senza rinnovo vuol dire darsi la zappa sui piedi consapevolmente perché stiamo vedendo che ai giocatori del club frega nulla

      Elimina
    3. Mai visto un fuggi fuggi generale in squadra arrivata seconda.
      Non riescono a rinnovare nessuno, non possono competere con nessun top club in Europa, tra un po anche la fiorentina sarà davanti come monte ingaggi.

      Elimina
    4. Sono d'accordo, mi sembra che Kessié chieda 6, non mi sembra eccessivo, visto anche che ci siamo liberati di un ingaggio pesante come quello di Donnarumma. Se non gli bastano, lo si venda subito.

      Elimina
    5. Io sinceramente certe scelte non le capisco. Dollarumma era irrinnovabile per via del procuratore ma chalanoglu che va via per un mln no eh? A me non fa impazzire ma se l'alternativa è zaccagni

      Elimina
    6. Che ti devo dire. Spero abbiano un piano. Compreso pure un'imminente vendita della squadra. Sicuro che pensare di costruire una squadra competitiva con un tetto ingaggi di 4 milioni, mi sembra azzardato.

      Elimina
    7. E soprattutto perdere giocatori per non alzare l'offerta di 1 mln..
      Ripeto il turco può andare a quel paese ma se non si presentano con uno oggettivamente migliore (che non può essere uno che fa la prima stagione buona a 26 anni) lo scenario diventa inquietante soprattutto in ottica rinnovo kessie

      Elimina
    8. E che ti devo dire, per il momento consoliamoci con le virate degli interisti, compreso Andrea Rossi, che dopo aver preso per il culo Calhanoglu per anni, ora stanno facendo dei gran numeri per farselo piacere. Lo spettacolo è veramente divertente.

      Elimina
    9. Giocheremo per la salvezza!!😫😫😫 Ueeee, ueee, ueeee

      Elimina
  42. Dall'Inghilterra: il Milan ha chiesto Dalot in prestito con diritto di riscatto, no dello United

    Secondo quanto riferisce il Manchester Evening News, il Milan avrebbe chiesto Diogo Dalot in prestito con diritto di riscatto, ma per il momento è arrivato il no del Manchester United che non è interessato a trattare il terzino. La situazione potrebbe cambiare più avanti, ma per ora i Red Devils hanno già informato il portoghese che dovrà presentarsi nel ritiro precampionato.


    Sky - Milan-Firpo: il Barça chiede soldi, i rossoneri sperano che più avanti possa aprire al prestito con diritto di riscatto

    Come alternativa sulla fascia a sinistra a Theo Hernandez, il Milan continua a tenere d'occhio Junior Firpo: come spiega il sito di SkySport, il Barcellona chiede soldi per lasciarlo partite, mentre la speranza dei rossoneri è che tra un paio di settimane gli spagnoli possano cedere ad un prestito con diritto di riscatto.


    Strano che vogliano soldi 💰🤣🤣🎪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In attesa che si sblocchi l'affare Giroud, il Milan ha messo gli occhi anche su Roman Yaremchuk, centravanti del Gent e dell’Ucraina, per rinforzare l'attacco: come riporta La Gazzetta dello Sport, il Diavolo ha proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto, formula che però non piace molto al club belga che vorrebbe monetizzare subito e per questo chiede 25 milioni di euro.


      No tengo Dinero 😅

      Elimina
    2. Logicamente Giroud vogliono che si liberi a zero poi 😅

      Elimina
  43. Intanto Caronni, discutendo sul Milan, ha avuto un paio di orgasmi.

    RispondiElimina
  44. Si sa più niente di Azmoun? Il giocatore iraniano dello Zenit San Pietroburgo a me piace tantissimo, può giocare da prima e da seconda punta, e giorni fa ho letto che il Milan lo segue. Notizie?

    RispondiElimina
  45. Chalanouglu va via dai coglioni????

    C**** mi tocca mettere in frigo un'altra bottiglia di champagne

    RispondiElimina
  46. Dipende dall'alternativa. Se è Zaccagni, con tutto il rispetto per il ragazzo, aspetterei prima di mettere in ghiaccio la bottiglia.

    RispondiElimina
  47. Unknown
    20 giu 2021, 21:21:00
    Il problema è che il turco non lo vuole nessuno e il Milan non può comprare nessuno di livello in quel ruolo non avendo budget e il turco sarebbe quello che peserebbe meno a bilancio. Purtroppo al 99% vedrete che rinnoverà.

    😂😂😂😂😂
    "Nessuno" è il nuovo nome dell'inter che non cambia solo lo stemma dunque.
    Guarda caso si è realizzata quell'unica possibilità su 💯...🤣🤣🤣
    Ci fossero questi personaggi a gestire il Milan sarebbe una vergogna continua.
    Adesso vedremo chi arriva e poi si valuterà se si è fatto un passo indietro nel ruolo.
    Ci sono margini di manovra perché il turco avrebbe avuto un costo di 8 secondo la proposta del Milan e di 10 secondo la sua richiesta.
    Intanto con questa ulteriore fermezza ci si libera di un altro più mercenario di altri.
    Và all'inter per fare la riserva? Non credo, quindi o si stanno indebolendo oppure anche in quel ruolo non eravamo la "quinta forza". 🤣

    RispondiElimina
  48. Ragazzi nessuno si strappa le vesti per chalanoglou ma devono prendere uno presentabile la coppia dias zaccagni mi ricorda la pubblicità del dash 😂

    RispondiElimina
  49. Gorin,Andrea Rossi (che non conosco) o Gianluca Rossi(giornalista interista disgustoso)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione tu. Mi sembrava si chiamasse Andrea. Il che, a parte un inizio di demenza senile da parte mia, dimostra in che considerazione tenessi il tizio. Si, confermo, si chiama Gianluca.

      Elimina
  50. Complimenti Inda:hai ottenuto due risultati.1)Avete preso un giocatore così così 2)Avete fatto aumentare smisuratamente il mio orgoglio di appartenere al Milan.

    RispondiElimina
  51. Sono dispiaciuto per aver perso due giocatori a parametro zero.Sono felice di aver perso due uomini di m....Buona fortuna ad entrambi.

    RispondiElimina
  52. Buongiorno...a parte Maury e Vale tutti gli altri(me compreso) hanno sempre considerato il turco un brocco. Ed effettivamente fare la superstar dopo che hai fatto bene 6 in 4 anni non ci sta proprio. Quindi chi cazzo se ne frega se l'Inter lo mette sotto contratto.....credete che lo prenda perché è il più forte numero 10 al mondo? O perché costava poco e loro sono in bolletta? Perché non credo che Conte per vincere in Champions avrebbe chiesto Chalanoglu....

    RispondiElimina
  53. Saso è una lurida merda secca

    RispondiElimina
  54. La turchetta nazistella fan di erdogan conferma in pieno le sue doti: di merda umana. Sempre pensato fosse uno scarso, x taluni versi persino peggiore di suso, di sicuro uno inspiegabilmente sopravvalutato e vezzeggiato da alcuni sinceri milanisti x due soli mesi di buone prestazioni in un mare di nulla. Spiace x loro, ma io oggi FESTEGGIO l essermi tolto dai coglioni sto depresso del cazzo.
    Lehane

    RispondiElimina
  55. Bucchioni:

    "Calhanoglu dal Milan all'Inter:
    "Non capisco perché il Milan si sia privato di un giocatore che è stato molto importante la scorsa stagione. Il girone d'andata e anche nel finale il turco ha fatto cose straordinarie, faceva l'attaccante e il centrocampista. Forse ha pagato il dispendio di energie, ma è stato comunque importante. Il Milan forse ha in mente qualcun altro e troverà anche di meglio o più funzionale per Pioli, ma adesso l'Inter fa un bel colpo. Per Inzaghi sarà come Luis Alberto".

    Bucchioni non capisce, invece Scaroni ha spiegato.
    Il Milan fa le sue valutazioni che non sono affatto micragnose, non lo sono 8+4 al lordo 16+8 per 5 e 4 anni.
    Già perché la differenza di 2 lordi o di 4 deve poi essere moltiplicata per gli anni di contratto e le cessioni non sono certe.
    Zaccagni ha contratto in scadenza 2022? Come Insigne e chissà quanti altri?
    Ma non eravamo solo noi? 😂

    Bucchioni forse esagera nell'esaltare il turco (questo scrive sempre contro il Milan), forse no.
    A me interessa sapere che il Milan ha fatto quel che doveva per trattenerli, poi si è visto che non meritavano quella considerazione.
    Il nodo centrale di queste vicende è la volontà dei giocatori, le ritorsioni che le società possono adottare non possono essere pratiche diffuse e tanto meno lo saranno al Milan, Società di grande dignità e spessore sportivo. Il tifoso (anche io a volte) ragiona di pancia, a volerlo fare da dirigente o proprietario si fa le figure dei Commisso, dei Cairo e dei Ferrero, degli AdL, degli Zamparini, etc.

    RispondiElimina
  56. Gennaro Gattuso avrebbe litigato con Joseph Commisso, figlio di Rocco Commisso (proprietario della Fiorentina): da questo episodio i rapporti con la dirigenza viola sarebbero precipitati, fino a portare alla separazione prima ancora che il contratto del mister venisse depositato in Lega Calcio. A raccontare l'interessante retroscena è Paolo Bargiggia ai microfoni de Il Sogno nel Cuore, sulle frequenze di 1 Station Radio: "Su Gattuso e la Fiorentina se ne leggono tante. Io ho fonti molto attendibili in merito. La Fiorentina aveva cercato prima Maurizio Sarri e poi Roberto De Zerbi, incassando però due rifiuti perché non i vari allenatori non erano convinti che la squadra fosse già di livello europeo: ritenevano che bisognasse cambiare diversi giocatori, almeno sette, per adeguare la rosa. A quel punto, Rocco Commisso ha preso in mano la situazione ed parlato direttamente con Rino Gattuso, dandogli rassicurazioni sul mercato e promettendo due o tre acquisti prima del ritiro".


    "Gattuso - ha proseguito Bargiggia - rasserenato da queste parole, ha firmato, ma dopo aver avanzato richieste di giocatori come Elseid Hysaj, in scadenza col Napoli, e non solo, si è sentito dire di no, che non avrebbero comprato determinati calciatori. Ha chiesto pure Matteo Politano, ma gli hanno ribadito che era fuori mercato. Per Sergio Oliveira del Porto, servivano 20 milioni, ma la Fiorentina non voleva offrirne più di 10 ed il mister, quando l'ha saputo, ha capito che qualcosa non andava. La situazione si è raffreddata ed è deflagrata, fino a deflagrare dopo un litigio con il figlio di Commisso, Joseph. A Firenze, infatti, raccontano di un personaggio esuberante. Commisso junior gli avrebbe detto: 'Cosa vuoi? Questa era l'ultima panchina libera: se non ti prendevamo noi, non andavi da nessuna parte. Chi ti piglia?'. Gattuso avrebbe risposto: 'Dovete ringraziare voi me per aver accettato di allenarvi, visto che da due anni lottate per non retrocedere'. La storia delle commissioni chieste da Jorge Mendes, invece, a me non risulta. Anche sulla vicenda Nico Gonzalez, infine, risultano giri strani di soldi".

    Commisso, tale padre tale figlio? 🤭

    RispondiElimina
  57. Elliott forse confonderà un pallone da calcio con una zucca o un'anguria. Ma sui conti economici sono dell'idea che ci sappia fare. Poi che i calcoli di Elliott siano gli stessi che fa un tifoso è altro paio di maniche. Vedremo.

    RispondiElimina
  58. Grande Rino...chi se li piglia a loro, anche il cinese gli ha sbattuto la porta in faccia, due anni a rischiare la serie B. Avranno i 60 milioni di Chiesa e volevano le mani libere per incassarne altri 60 da Vlahovic, cosa che con Gattuso non avrebbero potuto fare una volta depositato il contratto di Rino.
    Magari potremmo prendergli Milenkovic e Vlahovic a zero l'anno prossimo.

    RispondiElimina
  59. Gattuso come scendiletto di Mendes non riesco ad immaginarlo.

    RispondiElimina
  60. Non riesco mai ad essere contento quando uno dei nostri se ne va da quelli la....

    Che il calcio moderno sia pieno di calciatori mercenari spalleggiati da procuratori delinquenti e’ un dato di fatto ma ora saremo costretti ad operare sul mercato anche per coprire il buco lasciato dalla turchetta ansiolitica

    Non oso immaginare che davvero la societa’ punti su Diaz per coprire quel ruolo cosi’ delicato inoltre i vari Pessina e Zaccagni non sembra cosi’ facile portarli a Milanello

    Forse Ilicic oppure il rientrante Papu Gomez alla fine potrebbero fare al caso nostro (esborso contenuto massima resa)

    RispondiElimina
  61. Sarò schietto ed abbastanza breve...
    Allora, sia ben chiaro che per quanto mi riguarda, su Calhanoglu, potete tranquillamente festeggiare, stappare, brindare ed anche masturbarvi.... al sottoscritto interessa soltanto che il calciatore in questione venga sostituito adeguatamente ( che tradotto significa non con Diaz)!
    Tutto il resto è fuffa, di cui faccio volentieri a meno.

    RispondiElimina
  62. Ciao a tutti
    Sono rientrato in patria finalmente, ho già preso due chili 😀
    Ciao Saso come va?
    Sempre tutti addosso alla voce libera del tifo milanista?
    Sto leggendo un po' di news sul mercato, contento per Tomori ,
    per il resto non mi aspettavo bombe di mercato con questa dirigenza e proprietà, i primi inesperti e i secondi che delle ambizioni del Milan non gle ne frega niente come ahimè oramai molti tifosi di Elio e della Coppa Bilanci 2021 e poco interessati alle ambizioni del Milan,
    Riguardo a Donnarumma ha fatto quello che doveva fare, cedere alle richieste di Raiola, come poteva rifiutarsi o cambiare procuratore?
    Dopo che Raiola gli ha fatto guadagnare 7 milioni a 18 anni quando prendeva mille euro al mese come poteva mandarlo a Fankul ? Chi lo avrebbe fatto? Oramai è legato a vita con Raiola, grazie a lui ha sistemato per 5 vite la famiglia Donnarumma, il problema era a monte, non avrebbero dovuto fare un contratto a quelle cifre a un ragazzino che non aveva ancora dimostrato nulla in carriera, poi perderlo a zero è stata una minchiata che rimarrà nella storia di come non si deve comportare un dirigente sportivo .

    Forza Milan Sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voce libera???Ma te sei fuori....libera perché insulta sempre Maldini?

      Elimina
    2. E se un procuratore dal 2017 in poi non si siede mai ad un tavolo a ragionare, in modo..... ragionevole, del rinnovo, mi sai dire tu come si fa a non arrivare a parametro zero? Sono curioso di sapere la tua ricetta, non rifugiandoti in cose del tipo panchina, tribuna o stolking ma dando una risposta concreta, dal momento che Dollarumma aveva mercato solo a parametro zero e nessuno è stato disposto a pagarlo, nel caso ci fosse venuto in mente di metterlo sul mercato!
      Penso, ora, che con Kessiè, ma anche con Romagnoli le cose debbanio per forza cambiare, mettendoli da subito sul mercato nel caso di tira e mola, senza indugi, dicendo ai giocatori di essere degli indesiderabili e per l'anno prossimo non fanno più parte del progetto.

      Elimina
  63. Di chalanoglu ce ne freghiamo a patto che ne arrivi uno più forte altrimenti lasciarlo andare via per 1 mln mi pare una mossa da tafazzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È propio lì il problema, quelli più forti li devi pagare in contanti, non puoi pretendere un top in prestito e poi chiedere lo sconto per riscattarlo, è da tafazzi

      Elimina
  64. Io sono preoccupato per kessie

    RispondiElimina
  65. Concordo!
    Il tetto salariale non mi convince, non è l'unico modo x tenere i conti a posto
    Queste sono cose che dovrebbero proporre e decidere tutte insieme, altrimenti alla lunga rischi seriamente di restare ai margini!

    RispondiElimina
  66. Maury ripeto lo lasciano andare via per 1 mln, o hai qualcuno forte per le mani o è una mossa incomprensibile.
    Mica puoi pensare di sostituirlo con dias o zaccagni

    RispondiElimina
  67. Ma siamo così sicuri che chala è un Top come ha scritto qualcuno?
    Io invece vedo il suo prossimo campionato come un bagno di sangue...
    Io valuto il personaggio per quello che ha fatto in questi anni.. non ne esce bene!
    Paradossalmente sono contento che sia andato all'inter... per uno come lui debole caratterialmente l'inter è la squadra che ci vuole...
    l'unico dubbio che ho è per l'allenatore .. se riesce a crare un gruppo allora forse chale risulterà un buon giocatore...
    Con Conte avrebbe fatto panchina!

    RispondiElimina
  68. Nero Moreno nessuno dice che è un top, qui il problema è leggere che l'alternativa è zaccagni..

    RispondiElimina
  69. Onestamente non sembra che al di là dei proclami,ai nostri proprietari interessi molto rinforzare la squadra.Rinforzare la squadra senza spendere un euro mi sembra un ossimoro...E quelli alla canna del gas invece spendono...Gli unici che fanno le nozze coi fichi secchi siamo noi a quanto pare.Ad oggi siamo riusciti a confermare solo Tomori....

    RispondiElimina
  70. Per me poteva andare anche su Marte, non è questo il punto...
    Se ci arrivate, bene. altrimenti ne parliamo ad agosto!

    RispondiElimina
  71. C'è da sperare che la società abbia già in tasca un sostituto.... e probabilmente è proprio così!.

    RispondiElimina
  72. La linea societaria orma è chiara, si fa un offerta massima e da quella non ci si muove, ovviamente noi tifosi siamo preoccupati in quanto il turco che che se ne dica era funzionale al gioco del Milan, ma sono anche convinto che i nostri, avendone avuto tutto il tempo, abbiano già individuato la figura giusta per rimpiazzarlo. A Chalanoglu va riconosciuta la correttezza e la professionalità messa in campo fino all'ultimo, d'altrocanto non stiamo parlando di un prodotto del vivaio, lui è venuto da noi con un contratto da professionista ed in quanto tale nel momento che ha trovato chi gli offriva di più se ne è andato, non fa una piega.

    RispondiElimina
  73. I cartonati, prescritti nonché merdacce... Che brutta gente, al pari delle checche infiltrate di questo blog, hanno sempre chiamato il turco CAGANOGLU, ora già lo chiamano HAKAN🤮🤮🤮🤮🤮🤮


    Saso, sei una checca infame!!

    RispondiElimina
  74. La cosa triste è che per davvero si è fatto gli europei e poi ci ha scaricato per le merde.
    Male loro ad aspettarlo

    RispondiElimina
  75. I fischi a Donnarumma sono strameritati. E non erano pochi. E non erano di milanisti. Questa è la versione dei cagnolini di Raiola nelle redazioni. Erano di persone che credono in un calcio fatto di appartenenza e cuore e che non si arrendono al letamaio gestito da gangster vestiti da procuratori che, in un mondo normale sarebbero stati accantonati da mo. Su Chalanoglu...che dire. Quella merda anemica che ha azzeccato 20 partite su 200 vada pure all'Inter. Dopo due prestazioni da schifo ( come tante da noi) il San Siro nerazzurro saprà come trattarlo. Auguri

    RispondiElimina
  76. Anche se non sono allo stesso livello Zaccagni è stato un punto di forza del Verona, come De Paul era un punto di forza dell'Udinese.
    Poi la contraddizione palese è che chi schifava Calha adesso ha già decretato che Zaccagni sarà un notevole passo indietro rispetto al turco.
    Non è nemmeno detto sia lui il sostituto, ma questo dà già aria a discepoli di Boniperti "vincere non è importante ma l'unica cosa che conta" (evidentemente sono gobbi nell'animo).
    Lasciare andare Calha non significa 1 milione di differenza, ma 8 rispetto alla proposta del Milan, circa 20 invece per chi affermava che il turco meritasse massimo 2,5 all'anno.
    "Non tengo dinero"...ahahah...ecco perché non hai versato 10€ sui 43 già investiti dal Milan.
    Il dinero lo tengono i prescritti, 0 € per cartellini...ahahah...aaahhh ma loro hanno preso Calha quindi spendono, se rinnovava col Milan sarebbe stato perché a Casa Milan prendono solo in prestito o svincolati...due tre barzallettieri in questo blog sono insuperabili..🤣🤣

    P.s. non mi riferisco a Milanista86 o Richi, loro al circo ci vanno da spettatori.
    Invece altri...🤡🤡🤡

    RispondiElimina
  77. Marco Spinelli.Certo che però due che dovrebbero essere pappa e ciccia visto gli interessi in ballo con il nuovo stadio se si fanno dispetti di Mercato questo genere hai voglia quanto possono essere in sintonia.....

    RispondiElimina
  78. Dopo la Turca prenderemo un Bidet 😂😂😂
    Dai Elio facci sognare 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grande one stai? E sopratutto dove sei? 😂😂😂😂

      Sempre fa culi e moito oppure tra pasta e mandolino? 😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  79. Altro pesce in faccia per il tardo! Dopo la merda anche il turco saluta e va dai cugini!

    Figura barbina senza precedenti.

    Ottimo acquisto per i cartonati che sostituiscono eriksen (7,5 netti) e aggratis s'accattano il turco a 5 netti. Per quanto visto finora risparmiano e rinforzano la squadra.

    Noi siamo passati da de Paul, al "ritorno" del turco fino ad arrivare a zaccagni! Peggio che andar di notte.

    Temo una campagna acquisti caratterizzata dall'anonimato tranne gli ultimi colpi sullo scadere, dal quale raccatteranno qualche prestito qua e là. Spero di sbagliarmi.....

    Ad oggi stiamo così

    Portieri maignan, tata e plizzari

    Td Calabria, conti, kalulu

    Ts theo, laxalt

    DC tomori, kjaer, Romagna, caldara e gabbia

    Mediani kessie, benna e pobega

    Trequartisti casti, saleacoso, Krunic, leao, rebic e hauge

    Punte il nonno

    Ad oggi siamo nettamente inferiori all'anno scorso! Budget a disposizione 50mio (? ) spesi 42!😂😂😂😂😂😂

    Vai vai vai Paoleno! 😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  80. Secondo me non è nemmeno un dispetto perché il Milan non si straccia le vesti.
    Tra l'altro è da settimane che filtrano notizie del Milan su altri trequartisti.

    Sul tema degli stadi, Paolo Scaroni ha spiegato ai microfoni de 'La Politica nel pallone': "Il calcio di oggi ha bisogno di stadi diversi rispetto a quelli di 50-60 anni fa. Non capisco perchè ci sono quelli che non sono d'accordo sulla costruzione di nuovi stadi. Poi sono gli stessi che pretendono risultati positivi da parte dei nostri club. I concorrenti del Milan che fanno sempre la Champions hanno ricavi da stadi superiori ai 100 miloni di euro, i nostri invece sono inferiori ai 40 milioni. Come facciamo a competere con queste società? Siamo in ritardo, ma dobbiamo arrivarci".

    RispondiElimina
  81. A parte che non è detto che Zaccagni deve per forza essere peggio del turco,ma è chiaro che abbiamo perso a gratis 2 cartellini che potevano portare una settantina di milioni almeno....con 70 milioni può darsi che un profilo più alto si potesse cercare. Per questo io chiamerei il pizzaiolo e gli direi che lui e i suoi assistiti possono andare a fare in culo e che le porte di Casa Milan per lui saranno chiuse a vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Richi, forse non hai capito che i due gentiluomini in questione non avrebbero mai accettato di essere ceduti. Chi mai, dopo aver speso 50 mio per un portiere gli fa anche un contratto da 60 mio netti e paga 25 mio al suo procuratore? L’unico modo per i suddetti gentiluomini per raccattare tutto il bottino, è andare via a parametro




      Elimina
    2. Ma perchè dici che potevamo incassare 70 milioni se a parametro zero non li ha cagati nessuno se non il PSG di Leotardo con l'aiuto degli sceicci ricchi e scemi e l'Inter per il guaio ad Eriksen? Figuariamoci, con una valutazione, facciamo, di 50 milioni per Dollarumma e 20 milioni per Chala: sarebbero stati sul bancone della frutta a vita , marcendo come pere marce! Non diciamo cose che non hanno fondamento, per favore.

      Elimina
  82. Ciao grande Saso 😀😀
    Sono tornato a casa in Italia finalmente pasta nutella parmigiano bisteccone alla fiorentina e vaiiiii ho già preso due chili 😂😂

    RispondiElimina
  83. Il grande Paolo aveva ragione allora come adesso:
    "ORGOGLIOSO DI NON AVER NIENTE DA CONDIVIDERE CON CERTI PERSONAGGI".
    Si riferiva a sedicenti tifosi del Milan, in realtà sapeva e sa che sono dei bifolchi e buffoni. 😆😆😆

    RispondiElimina
  84. Certo Richi, si poteva, soprattutto vendendoli con il loro consenso, perché da separati in casa sarebbe già stato un successo ricavarne 35 per entrambi.
    Quell'operazione di scontro e muro contro muro doveva avviarla semmai Leonardo perché fosse più incisiva, cioè uno che non ha mai guardato all'economia dei Club nei quali ha lavorato.
    Calha sarebbe stato ceduto 2 anni fa? Sapete che valutazione aveva 2 anni addietro a prezzo intero (quindi senza tribuna?).

    RispondiElimina
  85. Grande Roby! L'importante è che ce li lasci prima di andartene! 😂😂😂😂

    Qui come vedi ci si diverte, il tardo un po' meno! 😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  86. Al coglione che insulta Maldini, guarda che o soldi degli ingaggi li dà la proprietà non Maldini. Il tardo mi sa che sei tu.

    RispondiElimina
  87. La pantomima che sta mettendo in scena la checca romana, è proprio da demenza pura!!! Parla e si complimenta con se stesso, da Saso a Roberto S..
    Ha una doppia personalità? O è una doppia checca??? 🤔🤔🤔


    Saso, sei una checca infame!!!

    RispondiElimina
  88. Richi, in realtà qualche illuminato parlava di 60/80 pippi per il solo merdarumma, quindi secondo tali tipi la perdita sarebbe di circa 100mio,oggi invece parlano di 35mio! 😂😂😂😂😂😂

    Pensa che te ripensa, un po' ce ripensa, e alla fine vedrai che ci abbiamo pure guadagnato! 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Aoh però sticazzi, noi c'avemo una bandiera come dirigente! 😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  89. Comunque il problema è che ad oggi l'attacco è da rifondare..
    Ibra non da garanzie, Leao come non ci fosse, salaemakers, onesto gregario, Castillejo impresentabile.. Rebic unico riferimento

    RispondiElimina
  90. Saso vi lascio le briciole 😂😂
    Un po' come il mercato mi pare di capire che dobbiamo aspettare gli ultimi giorni per fare la squadra, due titolari persi e leggo nomi da brividi come sostituti 😲
    Il prossimo speriamo non sia Kessie 😮
    Svegliamoci dirigenti 😱

    RispondiElimina
  91. Qualche schizofrenico lo chiamava Paperumma..🤣🤣🤣
    Oggi recrimina gli 80 che era la valutazione del pizzaro.
    🤡🤡🤡 Si nasce...😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti!🤡🤡🤡🤡🤡🤡 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Vale
      10 feb 2021, 11:31:00
      Dalot in questo Milan non può che essere una riserva (secondo me anche scarsa).
      Per questo mediocre vorrebbero spendere 15 milioni? Svincolati o in prestito non se ne trovano?
      Invece per 5 milioni lordi di aumento al turco fanno i micragnosi rischiando di perderlo. Ci presentiamo con Octavio titolare?
      I giocatori forti vanno pagati, su quelli scarsi bisogna risparmiare e noi ne abbiamo diversi da cedere.
      Politica miope (ad essere generosi), leggo abbiano proposto a Calabria 1,6 milioni...ad uno dei migliori terzini destri del campionato che probabilmente andrà agli europei. Bella dimostrazione di stima!
      Elliott e Maldini devono DECIDERE se vogliono passare alla storia come quelli dei costi sostenibili o come gli imbecilli che hanno perso a zero giocatori che valgono dai 30 ai 60 milioni.
      Ridicolo e demenziale investire 35 per il solo Tonali e non investirne 25 per blindare Donnarumma, Kjear, Calabria, Theo, Romagnoli, Kessie e Calha.
      Certo i 25 sono un aumento annuo, ma tieni mezza squadra che ti porta in Champions.

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  92. Scaroni, Gazidis e Maldini sono freschi e felici.
    Invece c'è chi finalmente con l'arretramento della pandemia potrà andare in ospedale a farsi visitare il fegato...😂😂😂

    RispondiElimina
  93. Il problema è che non si vuole vedere la realtà ,
    e cioè che sono andati via due titolari del Milan a zero dico zero euro per le nostre casse, poi se vogliamo nasconderci sul fatto che Maldini è stata una bandiera e direi una leggenda del Milan questo non significa che bisogna mettersi le fette di salame agli occhi e non vedere che su questo almeno ha commesso degli errori, se non si vuole ammetterlo è questo si da infiltrati e merdazzurri e non da milanisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo volete capire che i soldi degli ingaggi non li dà Maldini? Ci arrivate o è troppo difficile?

      Elimina
    2. Ma che deve capire il merdazzurro rientrato...🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Tu invece nella merda ci stai da sempre 🤣🤣🤣

      Elimina
  94. Buonasera a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno fu multinik....). Chala, giocatore spesso anonimo durante le partite nel corso di quattro lunghi anni ha firmato per l'Inter, non volendo per noi è stata cosa buona e giusta. Sicuramente andrà via Romagnoli (non penso che accetti di fare il primo panchinaro tra i centrali difensivi) ma il reparto da "costruire" è l'attacco, per me se Icardi si sposta da Parigi sarebbe da prendere al volo......Poi, valorizzerei Hauge e comprerei sicuramente Zaccagni e/o Ilicic.....magari Berardi.....Ma sono sogni personali però sicuramente ci siamo tolti DUE ZAVORRE sopratutto per i procuratori e gli ingaggi......AUGURI ad entrambi i giocatori ma NOI SIAMO IL MILAN......Fdl Forever

    RispondiElimina
  95. Vale
    11 feb 2021, 11:00:00
    Hanno messo "un tetto" a 4 milioni tranne che per Gigio ed Ibra.
    La cazzata è "il tranne", se c'è un tetto è per tutti (con ridimensionamento dei progetti) o per nessuno.
    Ogni situazione và valutata singolarmente.
    Perderne anche solo uno a zero sarebbe un fallimento, in un momento nel quale non possiamo permetterci di perdere niente perdiamo 60 per Gigio o 35/40 per Calha?
    Il turco vale meno di 40 se Diaz ne vale 25?

    Valeeeeeeeeee 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    60 merdarumna
    40 chaka

    ERI TUUUUUUU! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    PUPAZZO SICULO!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  96. Scoppiate merdazzurri, quando voi scoppiate di bile io godo sempre.
    Intanto Eriksen ha diritto a 6 mesi di stipendio e sono 7 lordi da usare come carta igienica. Poi se non ci sarà idoneità in Italia rescissione del contratto e perdita di 18 milioni a bilancio.
    Chi commercializza quarume non può saperlo...
    Auguro ogni bene al giocatore che merita di allontanarsi dalle merde.
    👍

    RispondiElimina
  97. Saso, sempre buffone resti!🤡🤡🤡
    Calha 35/40 a febbraio, cioè nel migliore momento da quando è al Milan???
    E due anni fa fuori rosa, come volevi tu, quanti milioni valeva quarumaro testa di cazzo romano?

    Certo che è un fallimento e denari persi, ma ben presto si è capito per volere di chi.
    Un coglione come te resta ancorato ai propri giudizi anche quando le evidenze lo smentiscono.

    BUFFONE ROMANO...PREPARATI CHE LA NOTTE SI AVVICINA...🖕

    RispondiElimina
  98. Infatti che ci sia un tetto dove sta scritto?
    Ogni situazione è bene che venga valutata singolarmente.
    Il "tetto" è già sforato per Kessie, dopo che per Ibra e Dollarumma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu! 🤡🤡🤡

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  99. Ma ti leggi?

    Sei ridicolo!

    Chala 40 mio! Cazzaro, a gennaio salta la partita col Cagliari per COVID, rimarrà fuori per 3 settimane, e a tutti gli effetti non è più ritornato ai suoi livelli per mesi.
    A febbraio abbiamo perso con Inter e Spezia, chala fra i peggiori.

    Accampi stronzate per avallare le tue strampalate tesi.

    A febbraio merdarumma (che ora chiami paperumma) valeva 60mio secondo te cazzaro! Oggi non vale più un cazzo! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Scrivi ogni volta il contrario di tutto! PUPAZZO CAZZARO SICULO! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Vale
    11 feb 2021, 11:00:00
    Hanno messo "un tetto" a 4 milioni tranne che per Gigio ed Ibra.
    La cazzata è "il tranne", se c'è un tetto è per tutti (con ridimensionamento dei progetti) o per nessuno.
    Ogni situazione và valutata singolarmente.
    Perderne anche solo uno a zero sarebbe un fallimento, in un momento nel quale non possiamo permetterci di perdere niente perdiamo 60 per Gigio o 35/40 per Calha?
    Il turco vale meno di 40 se Diaz ne vale 25?

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    INDIFENDIBILE!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  100. La triste realtà è che Elio sta usando Maldini come parafulmine a suo piacimento , caso Superlega cosa che è nata non in Aprile ma da qualche anno, e infatti Boban sente puzza di bruciato e se ne torna in UEFA, in aprile nasce la Superlega e giustamente mezzo mondo del calcio si ribella, ecco che esce Paolo come parafulmine e ci racconta che lui non ne sapeva nulla 😱 come un direttore sportivo che non sa se dovrà fare una squadra per la Champions League o il campionato oppure per l'oratorio o la supercazzola ? Non ne sai nulla? A chi la raccontiamo , per non parlare della dichiarazione su Donnarumma che lo elogia come un vero professionista e che ha indossato la fascia di capitano con onore fino all'ultimo minuto col Milan...
    Ma come ci sono in giro metà tifosi del Milan che lo maledicono e lo farebbero a spezzatino e tu ne canti le lodi?
    Avrebbe dovuto tacere sulla questione merdarumma e lasciare che fosse il merdaccia a parlare,
    Ripeto ho la sensazione che la nostra bandiera leggenda Maldini faccia più il parafulmine sulle poche ambizioni calcistiche della proprietà Elio che il Dirigente sportivo,
    Se al suo posto ci fosse stato Calogero Pusceddu lo avremmo appeso al muro per aver perso a zero Donnarumma e il turco.

    RispondiElimina
  101. Il BUFFONE ROMANO, quello che non cambia mai opinione, per CONFERMARE la sua tesi da imbecille scriveva: contro juve ed atalanta se va bene si porta a casa massimo un punto, perché a Bergamo ci asfaltano.
    Non era una "scommessa" da schedina, ma un teorema che il pagliaccio applicava.

    SEI PUNTI COGLIONEEEE...SEI SU SEI...HAI CAPITO QUARUMARO?
    5-0 COMPLESSIVI MERDAZZURRO....😂😂😂😂😂😅

    🤡🤡🤡🤡ALLA SASO SI DIVENTA

    RispondiElimina
  102. Abbiamo ceduto due colonne, e in più a costo zero, non voglio crederci

    RispondiElimina
  103. Per il rinnovo di Donnarumma, l'investimento sarebbe stato di circa 95 mln per 5 anni. ASSURDO!!! Con l'operazione Maignan-Donnarumma il risparmio è stato di oltre 60mln. Altro che perdita a parametro zero!! Calhanoglu... Evidentemente il turco non era ritenuto all'altezza,ed il fatto che il Milan lo stesse aspettando, è stata soltanto una chiacchiera dei giornalai. Qualsiasi sostituto in quel ruolo... o in acquisto, o in prestito, costerà certamente molto di più dei 5 milioni che il turco pretendeva in più per 3 anni. Rinnovargli il contratto a 5 netti (circa 8 lordi), comportava un investimento di 24 mln per 3 anni. Per non perderlo a zero? Ma chi lo avrebbe acquistato??? Anche io mi auguro che arrivi un Ferrero, o un Del Vecchio, o un Arnault, o uno sceicco di turno... Che abbiano la voglia di spendere e spandere, per riportare il Milan sul tetto d'Europa e del Mondo, ma nel frattempo ringrazio il cielo che il Milan sia una società economicamente sana, perché questo comporta il fatto che non sarà mai preda di speculatori o affaristi da quattro soldi. La Elliott Management è una società d'investimento, gestisce danari altrui, ogni soldo speso deve tornare indietro con gli interessi, per soddisfare gli investitori. Questo è il compito di una finanziaria. Come siamo arrivati a questo tutti lo sanno, quindi basta polemiche sterili e ragionamenti da dementi!!! Questa volta in segno di pace cambio la chiosa finale.


    Forza Milan, sempre!!! ❤️🖤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Discorso giusto e sensato il tuo in risposta a chi non vuole proprio capire parlando di un Dollarumma che poteva essere venduto a 60 milioni e Chala a 40 milioni: ricordatevi che queste cifre, escludendo squadre che dei soldi fanno strame come il PSG, non se le può più permettere nessuno perchè subito dopo sei punto a capo con i procuratori di questi giocatori che ti mandano in scadenza. Poi, come la mettiamo? si possono perdere 100 milioni così senza un risarcimento o altro?

      Elimina
  104. Minchione romano, a febbraio Calha era al massimo della sua valutazione perché reduce dai suoi migliori mesi al Milan, post/lockdown e girone d'andata.
    Se tu sei così coglione da valutare sulle ultime tre partite problemi tuoi.
    Ancora oggi Mazzola ne canta le lodi "grande colpo".
    Quello che un cazzaro QUALE TU SEI nasconde è che con il passare del tempo tutti hanno capito con quali soggetti si aveva a che fare, che l'alternativa sarebbe stata arrivare allo scontro con più di un titolare contemporaneamente.

    RispondiElimina
  105. Certo Manchester...in quale data è filtrata la richiesta della mega commissione pretesa dal pizzaro, e le richieste di Dollarumma che sembravano sempre al rialzo?
    Gli elementi di valutazione sulle situazioni sono tanti e spesso in evoluzione.
    Per me nessun segno di pace per i merdazzurri prevenuti che si aggrappano ad ogni pretesto per attaccare la Società ed anche Maldini.
    Al di fuori del blog c'è la vita reale dove Paolo è stimato dalla stragrande maggioranza dei milanisti e non.
    Poi ci sono i MERDAZZURRI che non sono solo interisti ma....MERDAZZURRI !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo MALDINI, per me appassionato di Milan, oltre ad essere stato un grandissimo CAMPIONE, stimato e ammirato da tutto il mondo del calcio, la lettera aperta di Puyol è emblematica, in questo frangente, proprio perché la proprietà è un finanziaria, rappresenta un GARANZIA, e questo dovrebbe essere per tutti i VERI tifosi del Milan. Vale, a me piacerebbe commentare, confrontarmi, criticare anche, ci mancherebbe, controbattere delle critiche "oneste" dal mio punto di vista... Ora vedo, se continuano a insultare pretestuosamente, anziché commentare, passerò il tempo che ho da dedicare al blog, esclusivamente a "CONTROBBATTERE"!!!

      Forza Milan, sempre!!! ❤️🖤

      Elimina
  106. Certo aspettare i comodi di Calhanoglu, cioè la fine dei Campionati Europei, e ritrovarselo il giorno dopo all'Inter è quanto mai curioso. Detto che non ritengo il turco essenziale e quindi sono ben contento che abbia trovato l'uscita spontanea, ritengo i disegni di mercato del Milan quanto mai nebulosi. Andiamo su Zaccagni perché convinti o è quello che il "convento" ci passa, cioè quasi niente?
    Contenti di sborsare per Tonali tutti quei soldi? ma De Paul è andato all'Atletico!
    Le altre squadre mirano a far cassa e noi o prestiti o uscite a "zero" incassi e stentiamo con i rinnovi di contratto per principi stragiustificati per il bilancio ma il blasone lo si difende con i risultati.
    I nomi sono quelli della primavera in attesa che sboccino?
    E le pippe che abbiamo in casa e che nessuno vuole e che stanno bene al "calduccio" di Milanello?
    Insomma, io per Vale dico minchiate, ma per uno che ha visto giocare dal vivo Rivera e che si è goduto tutte e 7 le Champions e che pur ha ben capito che i tempi delle vacche grasse (quelli del primo Berlusca)sono finiti, ribadire che al momento non sono per nulla contento è un delitto?
    Mi pare di fare la parte del cieco che consola l'orbo ma se dite che va bene così........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu dici minchiate quando esasperi certi concetti, stravolgi età dei giocatori, tranci sentenze senza riscontro.
      Esprimere perplessità è un conto spargere monnezza altra cosa.
      Come quell'altro "AD OGGI".
      Dovremmo confrontarci sull'oggi della rosa al 21 giugno?
      Semmai su quello che si intravede ad oggi.

      Elimina
    2. Non state a leggere giornali ed altro: Chala, il Milan l'aveva già mollato da tempo, soprattutto da un punto di vista morale. Chala dopo un europeo osceno (ma quello è stato il suo standard per 3/4 di carriera al Milan), si sarebbe scaraventato sui 4 milioni offerti dal Milan insieme al suo procuratore, mentre la verità è che il Milan gli ha chius in faccia le porte.
      Poi, il turco ha avuto culo per l'esigenza dell'Inter di dover sostituire Eriksen , altrimenti sarebbe venuto da noi a 2 milioni l'anno perchè questo è quello che il Milan gli avrebbe riconosciuto, stando ad informazioni abbastanza attendibili avute proprio in giornata. La verità è che il Milan non credeva più nel giocatore. Pioli pensa alle due punte davanti e ad un centrocampo più folto ed ecco che Chala non trovava più posto nella nostra squadra. Non c'entrano giocatori come Ilicic, Zaccagni o Papu Gomez, tutti diversi rispetto al ruolo che ricopriva Cahaa nel Milan : un centrocampista di raccordo a tutto campo, con capacità di inserimento notevoli ma di tiro pari a zero, come pure di lanci e di assist ( Pessina, dato all'Atalanta per l'affare Conti, da noi per 1 milione, con lo stesso Conti valutato allora complessivamente 25 milioni se non erro, gli piscia in testa, avendo, insieme a Gosenz, delle capacità di inserimento sotto porta come quasi nessuno al mondo). E' il lavoro straordinario di Gasperini che ha portato a questo, a trasformare due sconosciuti e anonimi giocatori in diamanti straordinariamente utili per le squadre dove giocano ( Atalanta e rispettive nazionali: corsa infinita, combattività, e , appunto una straordinaria capacità di inserimento).

      Elimina
  107. Poi ci sono le tipiche marcie indietro (ovviamente mai riconosciute dal buffone romano).
    Prima scommette sulla grandezza di Leao, quando di rende conto di avere cannato alla grande la valutazione, cosa fa'? Lo riconosce? Mai al mondo! Il pagliaccio non sbaglia mai, quindi ripara affermando che l'ha comprato Maldini e che lui fa un altro mestiere (il quarumaro).
    Se fai un altro mestiere stai zitto, coglione che pretendi di insegnare calcio a Maldini, Gattuso ed a tutti.
    Il fatto che lo abbia preso Maldini (da vedere anche questo vista la provenienza) non esclude che la tua affermazione sul giocatore sia fallita miseramente, come quella di Niang che rinfacci ad altri che scrivevano qui.
    BUFFONE 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡💯

    RispondiElimina
  108. Prendiamo Pessina per sostituire Chalamerda altro che Zaccagni! Che poi Zaccagni gioca sulla fascia sx come puo' sostituire Chalanoglu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zaccagni con c'entra niente con Chala, così come Ilicic e e Papu Gomez, due seconde punte se vogliamo, ma anche trequartisti offensivi, non abili a ritornare indietro, con una capacità di saltare l'uomo, di fare assist e di tirare in porta quasi unici, due eccellenze nel panorama italiano europeo e mondiale.

      Elimina
  109. Esatto Manchester, commentare è quello che piace anche a me.
    Ognuno dà spunti di riflessione se è in buona fede.
    Il fatto che si possa capovolgere delle valutazioni certifica proprio la buona fede, i commenti dei prevenuti sono per forza di cose immutabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, ho la sensazione che questi siano dei buontemponi, i quali si divertono a far incazzare la gente. Naturalmente posso sbagliare.

      Forza Milan, sempre!!! ❤️🖤

      Elimina
  110. Certo che aver perso 95 milioni di valore a 0, e farlo passare per una necessità di bilancio (perdere 90 milioni!), mi dà la sensazione di essere tornato ai tempi di Emilio Fede e Berlusconi, con la differenza che Berlusconi metteva i soldi, non come questi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be questo è il ragionamento per chi ha interesse nel fondo elio, per chi è un sottoscrittore del fondo, mentre per chi tifa Milan sa che a fine giugno abbiamo la rosa indebolita e ZERO centravanti.. Comunque non esageriamo dai, Donnarumma ok ma Caganogku aveva lo stesso valore di quando lo presero circa 15 / 18.
      Ciò non toglie che questa proprietà è di gran lunga la peggiore della storia e che ci potesse capitare.

      Elimina
  111. Io credo che mettere i puntini sulle i con alcuni calciatori, tenere il bilancio a posto, e sostanzialmente non fare il passo più lungo della gamba, dimostrando di essere una società seria che mira ad ma certa solidità, credo faccia piacere a tutti, a noi tifosi, ma anche ai calciatori che indossano questa maglia, con la consapevolezza di essere in un ambiente sano, serio e che non rischiano di non avere gli stipendi pagati ( ogni riferimento non è affatto casuale...)
    Però è altrettanto vero che troppa rigidità n questo senso, e sotto l'aspetto economico ( ribadendo che una gestione economica sobria è probabilmente la scelta migliore per noi) rischia di condizionare in maniera esagerata l'appetibilità del Milan di molti calciatori..... purtroppo non solo top!
    Quindi, gestione intelligente, sobria, ma con un equilibrio tra le cose fondamentali da non sottovalutare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan certamente farebbe bene a stare molto più attento d'ora in poi sugli svincolati o su quelli prossimi , ma la scelta di rinunciar a Dollarumma e Chala è partita prima dalla società che non li riteneva più funzionali da un punto di vista di sostenibilità economica e non indispensabili nel rpogetto tecnico.

      Elimina
  112. Le dichiarazioni di Scaroni sono semplicemente agghiaccianti, significa restare nella mediocrità finché saremo nelle mani degli strozzini.. a questo punto do per scontato la partenza di Kessie visto come ragionano.
    Persino la Lazio di lotito in Europa league sta trattando Torreira centrocampista che sarebbe perfetto da alternare a Bennacer.
    Se elio non riesce a competere nemmeno con lotito ( lo chiamano lotirchio ) significa essere alla frutta e diventati un Udinese qualsiasi 😅🎪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho letto l'intervista con Scaroni e la ritengo allucinante , indegna, quasi fuori luogo, Il passaggio più brutto è l'avere detto che il calcio spezzatino l' hanno votato perchè va incontro a chi paga i diritti TV. Ed i tifosi, la gente che segue il calcio? Nessun pensiero, nbemmeno una parola da parte di questo ex tutto come si diceva un tempo, di un vestito disponibile per tutte le stagioni, per una persona inadeguata alla carica che occupa, un pigmeo nei conronti di un maldini o di un Massara.Un povero diavolo che capisce poco di calcio e messo lì per addobbo natalizio non per altro, forse utilizzato come tramite tra Elliott e Berlusconi. Non riesco a farmene una ragione di una tale insipienza.

      Elimina
    2. A loro dei tifosi non importa nulla, rimarranno sempre meno i giapponesi che difenderanno questa proprietà che sta umiliando il nome dell Ac Milan, questo è un circo 🎪 senza precedenti 👍

      Elimina
  113. Ditemi onestamente se al posto di Paolo Maldini ci fosse stato Gaetano Piriddu come DS come avreste commentato la perdita di due titolari a zero ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla stessa identica maniera perché se la proprietà ti dice di non alzare la proposta di ingaggio, o ti li esci di tasca tua o ti attacchi al cazzo 😉

      Elimina
    2. Non ti credo Milanista86 , mi spiace ma penso ti saresti incazzato e non poco

      Elimina
    3. Se elio pone un tetto ingaggio da Fiorentina, vuole un progetto sostenibile ( nel calcio del 2021 è pura eresia) e non conosce nemmeno un giocatore che colpe può avere ?
      L' unica "colpa" è quella di non dimettersi davanti a un circo simile.

      Elimina
    4. Ma stai scherzando?al massimo te la puoi pigliare con la proprietà. Col ds ti puoi incazzare se acquista una pippa

      Elimina
  114. Per tornare al tema... Io non ho mai affibbiato degli alias dispregiativi al nostro ex portiere, mi è spiaciuto per i fischi e gli insulti? ASSOLUTAMENTE NO!!!
    Io personalmente gli auguro una salute di ferro fino ai 100 anni ed oltre... A livello sportivo gli auguro il buio più profondo!!!!


    Forza Milan, sempre!!! ❤️🖤

    RispondiElimina
  115. Certamente il ragazzo non fa altro che i suoi interessi, poi riguardo gli insulti su questo blog tra noi milanisti ne girano di peggiori , quindi non mi scandalizzo

    RispondiElimina
  116. Possiamo fare i tifosi miopi, ma Chala è un buon giocatore, adatto al calcio di Pioli perché si dà da fare in copertura come pochi 10; l'errore di Pioli è stato quello di avergli dato poco turnover, e questo è andato a togliergli lucidità col proseguio della stagione. Il Milan lo perde nel peggiore dei modi, ossia senza avere un sostituto in casa, chiamasi programmazione. Diaz è più tecnico ma copre molto meno ed ha meno resistenza fisica. Krunic evito di parlarne. Con i soldi risparmiati dei portieri potevano andare incontro alle sue richieste; iniziare così la stagione del ritorno in Champions mi fa pensare... Di sicuro innestare così un 10, dall'oggi al domani, crea squilibri tattici a tutta la squadra.

    Kessie: è ovvio che se questa è la linea vedo difficile tenerlo. Fossi il City o il Chelsea inizierei a sondare il terreno.

    KM

    RispondiElimina
  117. Vale
    11 feb 2021, 11:14:00
    Provo ad immaginare un Milan con Ibra un anno più vecchio e senza Gigio o peggio Calha...fine dei sogni di gloria. Già diverso sarebbe stato rinunciare a qualcuno incassando un pacco di soldi, ma la soluzione migliore sarebbe stata restare con quelli che ci sono.
    Dilettanti e micragnosi!
    Se finirà in quel modo avranno distrutto quanto di buono fatto, colpevolmente e consapevolmente.
    Inutile si giustifichino con le pretese di raiola e dei giocatori, prese per tempo queste situazioni non si concludono con la sconfitta della società su tutti i fronti.
    Altro che tardini, se non chiude i rinnovi se ne deve andare!!!
    Venga un dirigente meno "signore" ma più cinico ed esperto che il calcio non è ambiente per le favole.

    Che spettacolo il pupazzo siculo!

    Altro che tardini.... 😂😂😂😂😂😂😂😂 ROTOLO! 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  118. Le dichiarazioni di Scaroni le ho lette anch'io.... si, diciamo che fanno a cazzotti con l'equilibrio di cui parlavo nel post precedente! spero non "si prendano" alla lettera....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che verranno prese alla lettera. Lui disse che la champions non era prevista e che comunque con l'eventuale champions non sarebbe cambiato il mercato e il relativo budget, in questo caso mi sembra che sia stato preso molto alla lettera.

      Elimina
  119. Buffone romano e commercialista dei venditori di quarume (da rispettare molto più di te), io ti piscio fuori dalla cappella con una semplice affermazione: "HO CAMBIATO OPINIONE SU ALCUNE COSE".
    Tu non potrai mai dirlo per non rinnegare non quello che pensavi, ma quello che sei, un tronfio coglione ignorante.
    Le "minchiate" dell'altro si ripetono.
    Affermare che il tetto ingaggi del Milan è pari a quello della Fiorentina non è un giudizio, è un falso consapevole. Questi sono i soggetti paragonabili al romano.

    Tornando a dialogare con i milanisti dico che se Paolo avesse la disponibilità di un leonardo probabilmente vincerebbe a mani basse, ma forse con meno soddisfazione sua ed anche mia.
    È lo spirito sportivo sconosciuto a qualcuno.
    Rammaricarsi per non avere l'emiro o Arnault o il Ferrero milanista? Davvero non saprei, si può vincere con i mercenari della legione straniera, conquisti il territorio con un senso di estraneità.
    Si può invece tornare a vincere dopo essere stati in B, con anche Baresi, Maldini, Virdis, F.Galli, Tassotti, Evani, Colombo.

    Saso è questo 🤡

    RispondiElimina
  120. "HO CAMBIATO OPINIONE SU ALCUNE COSE"

    Su tutto vale!!!

    Su tardini
    Su merdarumma
    Su chala
    Su singer
    Su Eliot
    Su tontonali
    Su meite
    Su Dalot
    Su pioli

    Più che altro dimmi su cosa non hai cambiato idea.

    Il fatto è che sei una banderuola, che accampi scuse per avvalorare tesi cervellotiche.

    E in tutto questo fai pure lo smargiasso, il saputello.

    PUPAZZO

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  121. Per rispondere sulle valutazioni di Dollarumma e il turco.... è chiaro che l'errore non è stato fatto quest'anno ma un paio di anni fa' quando non si è messo il bamboccio viziato davanti ad un rinnovo perché con 2 anni di contratto non poteva chiedere 20 di commissioni per il suo amico. Ed è lo stesso errore che stiamo facendo con Kessie. Ma scusate....con un anno di contratto cosa volete che gliene freghi,o si dà quello che chiede o il prox anno ci saluta a gratis. Non capisco perché 2 anni fa' Dollarumma non poteva essere messo sul mercato ad una cinquantina di milioni,che poi era quello che volevano fare Mirabelli e Fassone quando hanno preso Reina. Abbiamo comprato un Leao a 30 milioni,De Paul se ne va a 40, Vlahovic chiedono 60 e noi coi tempi giusti non potevamo piazzare la merda guantonata a 50? Perché ha un ingaggio alto? Certo,lo considerano tutti uno dei migliori portieri al mondo,lo devi pagare come tale. Se un paio di anni fa' dicevi al pizzaiolo vendilo e ti prendi il 20 per cento te lo piazzava eccome. E adesso viene fuori che nessuno te lo comprava a certe cifre? Certo,adesso no ma magari muovendosi prima....il Real ha preso Hazard a 100 ad un anno dalla scadenza e mi volete dire che un paio di anni fa' non trovavano un fesso che te ne dava 50? Sul turco sono d'accordo solo perché ha fatto pietà per 4 anni ma non ditemi che non ha una valutazione di 20 milioni almeno...ci sono presidenti che hanno speso 80 per Osimenh o che ci hanno rifilato Biglia a 20 milioni ad un anno dalla scadenza....ripeto, ne sono usciti a testa alta da questa situazione ma non posso pensare che una società esperta con dirigenti competenti si lasci andare via a zero 2 giocatori cosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza la pandemia Donnarumma l'anno scorso lo avrebbe preso la Juve. Poi è esploso il Covid, le entrate diminuite, le incertezze, ecc, e hanno rinnovato il polacco.

      Elimina
  122. Se non avremo Ibra, Dollarumma, Giudanoglu, alla fine della fiera potremmo anche essere meno forti dell'anno scorso.
    Alla luce di tutti gli avvenimenti non attribuisco grandi responsabilità alla Società per questa possibile evenienza, tanto meno a Paolo che con la sua competenza e passione sta cercando di fare il possibile.
    Poi ci sarà il responso del campo.
    Il Milan sta pagando troppi cambi di proprietà e dirigenziali in un arco di tempo ristretto.
    Rimane un grande risultato con un piazzamento da secondi sopra Juve, Atalanta, Napoli, Lazio e Roma.

    Saso è questo 🤡

    RispondiElimina
  123. Manchester con tutto il rispetto che porto per le opinioni di chiunque in questo blog e quindi anche delle tue,la teoria che prendendo Maignan abbiamo risparmiato 60 milioni secondo me non regge proprio...

    RispondiElimina
  124. Donnarumma
    Calabria Kjaer Roma Theo
    Benna Kessie
    Saele caga Rebic
    Ibra

    Oggi:

    Maignan
    Calabria Kjaer Tomori Theo
    Benna Kessie (?)
    Saele Maldini Rebic
    Colombo

    E i soldi champions nelle tasche di elio 😅😅

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari