Fermi

// 103 commenti
Il Milan è fermo, anche su Tonali.
Bolle in pentola qualcosa di importante?

103 commenti:

  1. Tornando alla vicenda Donnarumma io ritengo probabile che la famiglia affidandosi a Raiola o altri procuratori quando Donnarumma era un bambino in cambio di una valorizzazione rapida ed efficace si diano legati strutturalmente ai procuratori che oggi ovviamente privilegiano il loro tornaconto d non per forza la carriera o le simpatie di Donnarumma. Questa versione a me appare verosimile. Sono tanti i ragazzi bravi con il pallone ma privi di aiuti e sponsorizzazioni che si perdono nelle serie minori.

    RispondiElimina
  2. Su cosa bolla in pentola nel Milan non so niente. Non so neppure cosa bolla nella mia pentola. Siamo alle prese con eventi avversi anche gravi commi vaccini a vettore virale (e non solo).

    RispondiElimina
  3. Criticozza, il Milan è fermo come il resto delle squadre.

    Tontonali purtroppo verrà riscattato (25 mio più olzer?), per il resto aspettiamo almeno l'inizio del mercato.

    Ps avevo letto di un ultimatum al turco scaduto domenica, tanti cari saluti e ciaone!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  4. Bocca,esco un attimo dal seminato e accendo un riflettore sulla tua frase relativa a "eventi avversi anche gravi con i vaccini a vettore virale".Ti riferisci evidentemente ai vaccini AstraZeneca e J&J.Ho letto che AZ resta un vaccino efficace e gli effetti collaterali di tipo trombotico restano tra i 6 e i 12 casi ogni milione di vaccinati.Non mi sembra preoccupante,o sbaglio?Illustri "scienziati" però,con i loro continui interventi televisivi,con dichiarazioni spesso in contraddizione fra loro,hanno praticamente decretato la morte di un buon vaccino.Bastava dire due semplici parole e cioè che tenendo conto del rapporto beneficio rischio bisogna vaccinarsi comunque e che col passare del tempo,proprio in seguito all'aumentata esperienza vaccinale,i limiti di età e l'impiego di un solo vaccino o di un mix di vaccini possono subire modificazioni.E poi l'età..Un 60enne può fare l'AstraZeneca,un 59enne no? Perché?Bisogna spiegare, altrimenti,nel dubbio,le persone tendono a NON VACCINARSI.Io non sono medico ma sento in giro troppe belinate,anche da una classe politica non all'altezza.Concludendo,io AstraZeneca lo farei,tu che dici?
    TONALI mi perdonerà se non ho parlato di lui ma il tema vaccini e' di estrema attualità anche nel mondo del calcio, tanto che c'è subito stato qualche idiota che ha collegato il dramma Eriksen al vaccino.

    RispondiElimina
  5. Ma dove vogliamo andare con Elliott non vuole neanche cacciare 5mln per Tonali!Vendete la societa' per favore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea, la compri tu? Non mi sembra che ci sia la fila di pretendenti e soprattutto di gente pronta a spendere centinaia di milioni sul mercato.

      Elimina
    2. Pensano solo allo stadio
      ...il mercato è ancora agli inizi ma da giorni ancora non hanno concretizzato niente ..il secondo posto è qualcosa di irripetibile ... possibile che gli emiri arabi ci snobbano? Una squadra ancora da fare e tra qualche settimana si va in ritiro con chi? 6 o 7 titolari gli altri tutti rincalzi e in qualche caso ..da squadre di bassa classifica

      Elimina
  6. Il problema vaccini può essere un altro, cioè si è passati dall'avere la morte alla porta di casa alla PRETESA che un vaccino dia l'assoluta certezza dell'assenza di conseguenze avverse, cosa che credo nessun farmaco possa escludere nella totalità dei casi. Ovviamente mia figlia (come me) ha fatto AZ da mesi.

    Tonali? Con 15 milioni se ne possono prendere altri.

    RispondiElimina
  7. Concordo un farmaco senza "controindicazioni" non esiste, ricordo quando andai in Perù feci la profilassi per la malaria, bhe il bugiardino era tipo l'iliade! Alche' valutati se era meglio prendere la malaria rispetto a tutto quello che c'era sul bugiardino!

    Fino ad oggi mi hanno entusiasmato solo 4 giocatori, jorginho, barella, isak e rodri.

    Ps dea su messias

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  8. Signori, in Inghilterra ( tutta vaccinata con AZ) a dicembre c'erano 1200 morti al giorno, ora ce ne sono 10. Di che cosa stiamo parlando? Siamo il solito paese di ignoranti peracottari. Mi cadono le braccia quando sento una persona comune dire "Non mi vaccino perchè hanno detto che è pericoloso". Gli inglesi, come sempre, hanno fatto un calcolo pragmatico di costi-benefici. Per questo motivo ci danno sempre la merda su tutto ( a parte arte e cultura, campo in cui siamo imbattibili)

    RispondiElimina
  9. Che poi sembra che quella povera diciottenne avesse una piastrinopatia ed altri problemi che non ha evidenziato. Alla mia seconda figlia hanno fatto il Pfizer per problemi di coagulazione, anche un minimo di attenzione non guasterebbe, altri hanno fatto esami per escludere eccessi di anticorpi (che pare siano stati causa di altro decesso). Chi ha avuto il virus senza saperlo ha sviluppato anticorpi ed il vaccino potrebbe produrne in eccesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle donne sotto i 50 anni niente Astrazeneca,le indicazioni erano chiare.Non si comprende perché nel nostro paese ognuno(compresi enti come le regioni)fa quello che gli pare

      Elimina
  10. Sembra evidente che Elliott non sia disposto a spendere oltre il reale valore dei giocatori.
    È una politica che vale per ogni singolo.
    Ovviamente questo rende più arduo il compito di Maldini perché ritarda o impedisce la chiusura di determinate operazioni.
    Nel caso di Tonali sono però già stati spesi 10 milioni, Elliott vorrebbe chiudere von altri 15, forse 10+Olzer.
    Chiaro che a quelle condizioni le pretendenti non mancheranno.
    Evidentemente si aspettavano di più dal giocatore e pensano di poter investire gli stessi 15 per altro centrocampista del suo livello.
    La strategia di Elliott è alquanto rigida, al momento non mi sento di condannarla.
    Vedremo la rosa ad inizio stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa ne sa elio del valore dei giocatori, questi anche se ti regalano Messi o Mbappe non li ingaggiano per il monte ingaggi.
      Vanno a fare la Champions con uno della legue 2 come esterno destro che 🎪

      Elimina
  11. Il buffone di Leonardo mette in vendita Navas....certo, a 35 anni con lo stipendio che gli danno ci sarà la fila di acquirenti... giustamente un altro buffone come la merda guantonata poteva andare solo una squadra del genere

    RispondiElimina
  12. Ma cosa deve bollire ?? 🤣🤣
    A me Tonali non fa né caldo né freddo ma pensate che figura ridicola farebbe elio a non riscattarlo e farsi restituire 5 milioni come un Manenti qualsiasi 🤣🤣
    Fossi in Maldini con questa proprietà ridicola mi dimetterei senza pensarci due volte, il Milan del prossimo anno sarà più debole di quello che ha overperformato quest' anno su questo ormai ci sono pochi dubbi, e fortuna che siamo andati in Champions altrimenti si vendevano pure Milanello 🤣🤣
    Adesso comincia il tormentone sul rinnovo di Calabria, c'è la faranno i nostri eroi a rinnovarlo senza intaccare il monte ingaggi ? 😅🎪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah bhe se ci restituiscono pure 5 milioni, e quindi avremmo 20 da investire, allora non si discute pure per me. se in allenamento non fa il fenomeno e ne compriamo uno migliore, Elliott fa la figura della dirigenza che pensa e agisce nell' interesse del Milan. sarebbero scemi a completare l'acquisto.

      Elimina
    2. Cosi scrive il giornale di Brescia. Sogna che investono 20 milioni

      Elimina
    3. Si vendevano Milanello??? Ma se hanno acquistato Casa Milan per 42 MILIONI senza battere ciglio!!??!!

      Saso...una checca isterica!!!

      Elimina
    4. Unknown ma se qualcuno viene a casa tua a dirti cosa devi comprare al supermercato, quanto devi spendere quale marca di carta igienica usare, ti sta bene? Chi ci mette i soldi avrà il diritto di indicare quanto e come spendere senza dover chiedere il parere ai tuttologi di questo blog?

      Elimina
    5. Unknown ma se qualcuno viene a casa tua a dirti cosa devi comprare al supermercato, quanto devi spendere quale marca di carta igienica usare, ti sta bene? Chi ci mette i soldi avrà il diritto di indicare quanto e come spendere senza dover chiedere il parere ai tuttologi di questo blog?

      Elimina
    6. Unknown ma se qualcuno viene a casa tua a dirti cosa devi comprare al supermercato, quanto devi spendere quale marca di carta igienica usare, ti sta bene? Chi ci mette i soldi avrà il diritto di indicare quanto e come spendere senza dover chiedere il parere ai tuttologi di questo blog?

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. A51 Quindi tutti tifosi di tutte le società di calcio che nel mondo protestano e contestano le proprietà hanno torto ?
      Ma che paragone fai ??😅

      Elimina
    9. La sede spalmata in 100 anni costa meno che acquistare un primavera

      Elimina
    10. Ink, infatti quando mai le proteste hanno spostato di una virgola le posizioni della proprietà? E aggiungo, meno male, perché se segui i blog dei tifosi, c’è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda.

      Elimina
  13. Tonali è un giocatore statisticamente irrilevante ad oggi, complessivamente ben al di sotto del valore medio di un centrocampista delle big 5 leagues. difficile giustificare un esborso da 15 quando con la stessa cifra ritieni di poter acquisire un giocatore superiore. il potenziale o lo mostra in allenamento o non lo prendono. poi noi avremmo bisogno di fisico, che ad esempio tra Bennacer e Kessie non è che di testa si domini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi anche per Tomori vale questo discorso ? Le cose stanno allo stesso modo elemosinando sconti.
      E chi prenderebbero al posto di Tonali ?
      Sicuramente non ci sarebbe alcun esborso da 15 milioni quello poco ma sicuro, valuteranno altri prestiti, tra un po' avremo l' intera rosa di prestiti se non andavamo in champions mi sa che il prossimo anno schieravamo la primavera.

      Elimina
    2. bhe certamente. se con meno di 28mil ritengono di poter prendere un giocatore migliore che senso ha prendere Tomori?queste sono valutazioni che deve fare la gestione sportiva tenendo conto dei fattori di rischio associati. non si compra un giocatore perchè ci siamo affezionati. certo Tomori ha dimostrato qualcosa nel Milan e questo deve far parte della valutazione in congiunzione con le altre opzioni disponibili sul mercato.

      Elimina
    3. Ma se hanno trattato 6 mesi Simakan e non si sono accordati per 3 milioni.
      C'è già il rientro di Caldara nel caso.

      Elimina
  14. Gli eliofan vengono umiliati tutti i giorni ormai leggendo nomi e trattative, ecco un altro esempio:

    AC Milan have made a formal offer to club Toulouse for Amine Adli.

    Sacco di soldiThe spoken testimonial figure for the player is 6 million euros.

    Sagome di mezzibustiAC Milan's offer is € 4 million. Negotiations between the parties are continuing.

    🤣🤣🤣 🎪🎪

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Sul mercato delle pantofole di Pievepelago ...

      Elimina
  16. Secondo quanto riporta Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, l'Atletico Madrid è da tempo sulle tracce di Rodrigo De Paul, ma ora gli spagnoli sembrano essere ad un passo da Marcel Sabitzer del Lipsia per rinforzare il loro centrocampo. Se alla fine i Colchoneros dovessero davvero chiudere per l'austriaco, per il Milan potrebbe essere più "semplice" arrivare al trequartista argentino. Per abbassare la parte cash, i rossoneri vorrebbero inserire delle contropartite tecniche: oltre ad Hauge, ai friulani piace anche Pobega, appena rientrato dal prestito allo Spezia.

    RispondiElimina
  17. Non sarebbe meglio non riscattare Tonali e investire i soldi risparmiati su Dani Ceballos che e' piu' forte di Tontonali?

    RispondiElimina
  18. Allegri vuole Tonali alla Juve!!! 🤔🤔🤔🤔

    Saso...una checca isterica!!!

    RispondiElimina
  19. Tonali: se il Milan non lo riscatterà, il Brescia dovrà restituire 5 milioni ai rossoneri.

    Questo dimostra che si parla a vanvera, come a volte possiamo parlare noi non conoscendo i termini contrattuali.
    Se le cose stanno così la situazione di Tonali cambia...anche per Cellino.

    RispondiElimina
  20. Adli potrebbe essere un acquisto alla Hauge.
    Il norvegese è costato 4 milioni, adesso ne vale più di 10.
    Allegri vuole Tonali? Prendono sia lui che Locatelli? Poi torna anche Pjanic?
    Possibile, se prima cedono Ramsey, Rabiot, Bentancur.
    In ogni caso non sarebbe un centrocampo stellare.
    La verità è che sono tutte ferme alle fasi interlocutorie delle trattative.
    Forse il Milan è un po' più avanti delle altre con Maignan, Tomori e Giroud.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi un acquisto inutile sul campo come Hauge escluso persino dalle liste dell' Europa league.

      Elimina
    2. Adli e' un top player puo' giocare anche come punta e Hauge non lo venderei mai ammenocche' non serva per prendere De Paul

      Elimina
    3. Tolosa Ligue 2 top player 🤣🤣🤣 Fa già ridere così se poi lo segue Moncada siamo a posto, questo vive di rendita per aver segnalato Mbappe il resto tutti cessi 😅

      Elimina
  21. Tonali pare si sblocchi inserendo pure Colombo.
    Comunque io fossi nel Brescia ci avrei mandato a fangulo. Stanno ritrattando due volte 😂

    RispondiElimina
  22. Inutile?
    😂😂😂
    Io sto ancora godendo per il secondo posto, attento al fegato, rilassati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto determinante Hauge infatti dopo 6 mesi già lo cacciano

      Elimina
  23. Fortuna che su twitter si stanno svegliando un po nei commentare le notizie di mercato e rinnovi del circo 🎪😅😅

    RispondiElimina
  24. Milanista86, sono le condizioni contrattuali.
    Prestito senza obbligo.
    Anzi, pare ci sia obbligo per il Brescia di restituire 5 milioni senza riscatto.
    Se a Cellino non vanno bene 10+10+Olzer+Colombo lo venda ad altri, sempre che il giocatore accetti altre destinazioni, altrimenti se lo tiene e restituisce 5.

    RispondiElimina
  25. Ecco il modus operandi da strozzini prendere Cellino per il collo, sarebbe stato divertente leggere se c'era il Milan al posto del Brescia tutto questo buonismo.

    RispondiElimina
  26. Tra uomini e società quando si stringe la mano equivale a più di una firma, Paolo Maldini spero si dimetta e non faccia da parafulmine a questa proprietà inguardabile e incommentabile.

    RispondiElimina
  27. Lo "cacciano"...che termine sgradevole ed insulso.
    Non ci sono insostituibili, pensare lo fosse un ragazzo costato 4 significa vivere in un mondo parallelo.
    Elliott e Paolo in preda al panico...si stanno "svegliando" su twitter....hanno dormito sino alle h. 15,00?
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  28. Ahahah....quando ci si stringe la mano si rispetta quello che si è pattuito.
    Ci fosse stato il Milan al posto di Cellino avrebbe fatto come nei casi Laxalt e Caldara, opzioni ad 8 e 15 che non sono state esercitate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti non stanno elemosinando sconti ne Celtic ne Atalanta.
      Se il giocatore lo vuoi lo prendi se non lo vuoi lo lasci.
      Non vedo dove sia il problema, invece cercano di prendere per il collo il Brescia da strozzini veri e propri.
      Col Brescia tenti di farlo poi però se lo fai col Chelsea logico che ti ridono in faccia e ti mandano a cagare dopo 5 minuti 😅
      Vuoi Tomori ? Paga

      Elimina
  29. Prendere Cellino per il collo è da ridere sino a domani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo con lui tentano, ci provano con Abramovic lì manda a cagare

      Elimina
  30. La sede spalmata in 100 anni costa meno che acquistare un primavera.

    Davvero non vale la pena rispondere, come all'ultimo commento "se lo vuoi lo prendi...".
    Comunque Elliott lo vuole e lo prende alle SUE condizioni, altrimenti lo lascia.

    Confermo che qualcuno merita una squadra da retrocessione e fosse per certi "tifosi" Paolo sarebbe ben felice di dargliela.
    Almeno so che se le cose andranno malissimo potrò consolarmi pensando che qualcuno lo merita in pieno! 🤭

    RispondiElimina
  31. Evidentemente Sconcerti ha fatto scuola con la boiata della "irregolarità" sul "caso Tomori".
    Quanta ignoranza!
    Non sapere nemmeno che ognuno è libero di non esercitare il riscatto alle cifre pattuite e poi LIBERISSIMO di ricontrattare per lo stesso giocatore a condizioni diverse.
    Ma davvero quanta ignoranza in giro !!!

    RispondiElimina
  32. La trattativa Tonali preoccupa i tifosi del Milan. Si pensava che entro il 16 giugno, giorno in cui scade la possibilità di esercitare il diritto di riscatto, la situazione fosse chiarita. Il Milan ha invece chiesto un ulteriore sconto a Cellino, che è rimasto perplesso visto che era già andato incontro alle richieste dei rossoneri, dimezzando il bonus da 10 a 5 milioni di euro. In queste ore si parla anche di un contatto tra il Brescia e Allegri per Tonali. I tifosi milanisti sono affezionati a Tonali, un giocatore che, nonostante una stagione non molto brillante, rappresenta un po' il Donadoni del presidente Berlusconi. Ci sono però ancora delle valutaizoni all'interno del Milan che non permettono di chiudere la trattativa. Come finirà? Io credo che alla fine Tonali rimarrà al Milan. Il club rossonero non vuole ripetere l'errore fatto in passato con Locatelli. Tonali ha 20 anni, ci sono valutazioni interne dovute anche al costo del giocatore. Alla fine penso che Tonali rimarrà in rossonero, ma non credo che questa vicenda possa chiudersi tra oggi e domani. Il Milan non ha fretta, ha parlato con il ragazzo per tranquillizzarlo, Sandro vuole rimanere in rossonero. E' una situazione è questa, si è un po' complicata. Il Diavolo inserirà Olzer nella trattativa, ma si parla anche di Lorenzo Colombo in queste ore. C'è qualcosa da verificare all'interno del Milan

    Non vogliono fare lo stesso errore commesso con Locatelli, e quindi il tardo dopo aver svenduto Locatelli per 12mio prende un tonto a 30?

    O meglio perde 2 primavera più 25m per tontonali?

    Che finaccia ragazzi miei! Come mai a Brescia non ci manda il figlio Daniel? Ehehehehehehehe

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  33. Il DIRITTO DI RISCATTO è appunto un diritto riconosciuto contrattualmente alla parte acquirente, che PUÒ esercitarlo SE VUOLE senza aver bisogno di ulteriori consensi da parte del cedente.
    Se la parte acquirente non esercita quel diritto entro i termini temporali previsti ed alle cifre pattuite...VIENE MENO QUEL DIRITTO, non certo quello a trattare su basi diverse con la controparte che in quel caso tornerà ad avere voce in capitolo.
    Da domani Cellino potrà chiedere 40 milioni per Tonali, anche allo stesso Milan che ne ha già versati 10.
    Per gli ignoranti...i prestiti nel calcio funzionano così.
    Elliott fa' una gran bella figura perché adegua le trattative ai rendimenti dei giocatori e non getta soldi per strada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Vale, non perdere tempo a dare spiegazioni al romano. Purtroppo il papà voleva un maschietto, la mamma una femminuccia... ed invece è nato lui, è irrecuperabile!

      Saso...una checca isterica!!!

      Elimina
  34. Già il fatto che Tonali venga accostato anche ai gobbi dice qualcosa sulle sue potenzialità.
    L'eventuale errore di Leonardo su Locatelli è stato quello di non aspettarlo, perché al momento della cessione 12 era la valutazione corretta, certo lo si poteva chiamare "loccotelli"...ma se il Milan non riscattera' Tonali e poi questi dovesse esplodere sarà facile giudicare col senno di poi.

    RispondiElimina
  35. Unk,noi prendere per il collo Cellino da strozzini mi ha fatto venire le convulsioni dalle risate.L'avrai scritto in buona fede perché non conosci Cellino.Fatti un giro a Cagliari e chiedi di lui!

    RispondiElimina
  36. Io,come Vale,sto ancora godendo per il secondo posto.Risultato straordinario merito della dirigenza in blocco,o no?Scomodiamo lo Spirito Santo?La fortuna?I rigori?Il vattelapesca?Nella vita sono sempre i risultati che contano.Vabbè che siamo in un blog chiamato Critica,ma criticare A PRIORI senza costrutto non fa bene a nessuno.A meno che lo abbia ordinato il dottore.In certe critiche,potrò sbagliarmi,intravedo uno stile proprio di cartonati e di Gobbi.

    RispondiElimina
  37. Tontonali torni al Brescia ce ne sono di piu' forti a minor costo! Schouten,Amrabat per esempio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi guardare chi puoi prendere in prestito. Non il costo del cartellino.

      Elimina
  38. Comunque è ben curioso immaginare una dirigenza alle prese con Calhanoglu che tentenna sia sul contratto proposto dal Milan, sia su quello dell'Atletico sia su quello arabo...
    E' vero che la Turchia chiuderà il suo Europeo tra 2 partite ma aspettare i comodi del turco mi sembra proprio ridicolo
    Possibile che non si sia già mossa su altri fronti e non abbia ancora sondato De Paul?
    40 milioni?
    Tantissimi ma immaginate il confronto con i 35 della valutazione iniziale di Tonali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De Paul va all' Atletico per 35
      Caganoglu non lo vuole nessuno manco gratis ? Ma mica c'erano le big di tutta Europa pronte a scannarsi a suonare di milioni per il Maini turco ? 🤣🤣🤣

      Elimina
  39. Gli agenti di KALAJDZIC a casa Milan, 2 m di altezza classe 1997... Chi è che conosce questo attaccante?

    Saso...una checca isterica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La puttana di tua madre... vero è che la conoscono in tanti.....chiedi alla troia!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Simil Dzeko un po' lento tutto sommato buona tecnica ma piccolo particolare costa 25 milioni e non lo danno in prestito 😅🤣

      Elimina
  40. Amrabat, il pupillo di Commisso. Mi sono chiesto come mai non giocasse titolare nella viola.
    Ci sono sicuramente centrocampisti più pronti di Tonali, ma non molti anche più giovani.
    Secondo me bisognerebbe essere contenti che il Milan voglia dargli la giusta valutazione.
    35 erano tanti e ci si lamentava di questo, 20/25 non vanno bene?

    RispondiElimina
  41. Amrabat, il pupillo di Commisso. Mi sono chiesto come mai non giocasse titolare nella viola.
    Ci sono sicuramente centrocampisti più pronti di Tonali, ma non molti anche più giovani.
    Secondo me bisognerebbe essere contenti che il Milan voglia dargli la giusta valutazione.
    35 erano tanti e ci si lamentava di questo, 20/25 non vanno bene?

    RispondiElimina
  42. De Paul all' Atletico per 35 milioni.. il mercato è facile basta avere i 💰 invece che imbastire trattative infinite e chiedere solo prestiti.

    RispondiElimina
  43. Il Tolosa non ha intenzione di fare sconti per Amine Adli. Il forte esterno francese classe 2000 e protagonista in Ligue 2, piace molto al Milan, ma sebbene sia in scadenza 30 giugno 2022 ha una valutazione di 7 milioni di euro che non scenderà
    😥😥😥😥😥

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo conosco ma se non possiamo spendere 7 mln

      Elimina
    2. Neanche io, e manco tardini, ma se non siamo in grado di prenderlo mejo dasse na chiodata!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. È l' arroganza di come ragionano gli strozzini, io ti do 4 e non tratto, non fanno trattativa il prezzo lo stabiliscono loro acquirenti.
      A parte che poi sarebbe totalmente inutile un 2000 della Ligue 2, praticamente non giocherebbe mai, fisicamente sembra un bambino poi..

      Elimina
  44. Nome nuovo per l'attacco Sasa Kalajdzic..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi moje :))))

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  45. Comunque de Paul pare vada all'atletico per 35 mln..
    Io non so se il giocatore vuole andare in Spagna ma noi dopo aver risparmiato un rene con donnarumma ed essere entrati in Champions dovremmo essere in grado di spendere quelle cifre.. Ora che facciamo rinnoviamo ridicolamente al turco visto che non se lo caga nessuno e ci preferisce al calcio del deserto?

    RispondiElimina
  46. Anche perché dopo tutte le fanfare mediatiche sul moralismo con la vicenda merdarumma, se ti cali le brache col turco vanifichi tutto e fai una gran figura di merda!

    Il moralista ad intermittenza anche no!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece le brache te le cali tutte le notti lungo la Salaria, brutta checca isterica!!!

      Saso...una checca isterica!??

      Elimina
  47. Non ti innervosire SASINA, che ti si irrigidisce l'utero!!!

    Saso...una checca isterica!!!

    RispondiElimina
  48. Per il Milan Mattia Caldara rischia di diventare un problema serio. Il suo peso a bilancio è di 14,5 milioni di euro, una cifra che nessun club italiano può investire in questa sessione di mercato. La soluzione più probabile è quella di una nuova cessione in prestito per il difensore ex Atalanta.

    Che spettacolo tardini al lavoro 😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  49. Alla fine ha avuto ragione Perez

    La UEFA ha ammesso la Juventus alla prossima edizione della Champions League. Secondo quanto riportato dall'ANSA l'organo europeo ha inviato una lettera al club e per conoscenza alla FIGC con data 14 giugno. Lo stop al procedimento disciplinare da parte dell’Uefa per il progetto Superlega ha quindi portato, di conseguenza, il via libera al club bianconero per partecipare alla prossima edizione della Champions League senza conseguenze.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  50. Alla fine la suoerclega sarà il futuro che ci piaccia o meno. Penso pure che le squadre che sono uscite alla luce dei fatti hanno fatto una figura peggiore delle tre rimaste fino alla fine.

    RispondiElimina
  51. Non pensare... Fatica sprecata... Mai SuperLega a numero chiuso.

    RispondiElimina
  52. Bene
    De Paul andato. Calhanoglu sfoglia la margherita e noi ...forse, riscattiamo Tonali e andiamo avanti con i prestiti.
    Sto guardando la Francia: Kantè e Pogba valgono una squadra ed è uno spettacolo vederli.
    Andare in Champions per giocare con tanti primavera e con un grandissimo campione probabilmente rotto mi sembra un esercizio di masturbazione mentale non molto godereccio.
    Comunque se la cosa vi diverte io sono contento per voi...io NO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere i giapponesi, questi tifano elio e non Milan probabilmente il loro obiettivo sarà avere il monte ingaggi a 70 milioni il prossimo anno 😅

      Elimina
    2. Una, ho un’idea, compriamo Kante, Pogba, Benzema, Varane e Griessman. Tanto che vuoi che siano 2 o 300 milioni di euro. Anzi, fai sapere a Singer e Gazidis. He sei pronto a metterli tu.

      Elimina
  53. I calciatori che non rinnovano ed eventualmente quelli che non ritieni degni di riscatto, devi comunque sostituirli con altri... così, giusto x dire una cosa ovvia... sperando la ritengano tale....
    La fiducia nella società c'è... ma non è dettata dallo spirito santo!
    Badare al bilancio è assolutamente cosa saggia, ma che non si dimentichino che la tanta attesa CL va onorata con altrettanta serietà....

    RispondiElimina
  54. Unkcomediavolotichiami, prendo atto del tuo manifesto e contagioso ottimismo e,se me lo consentirai,quando avrò bisogno di una buona parola mi rivolgerò a te.Nel frattempo ti ringrazio per i tuoi interventi che,animati da profonda passione,ci tirano sempre su' di morale.

    RispondiElimina
  55. Ma lo pigliano o no sto Tonali? Diamo al Brescia tutta la primavera e vediamo!

    RispondiElimina
  56. L'anno prossimo non arriviamo neanche quinti...

    RispondiElimina
  57. E così alla fine la vincono Real Juve e Barca.... è proprio vero che ad oggi la figura peggiore la fanno le 9 che sono uscite,conta più Perez che Cefferin nel mondo del calcio europeo...

    RispondiElimina
  58. Juve, Real e Barcellona giocheranno la Champions della Uefa, non la loro supercazzola, quindi hanno perso e si sono dovuti inchinare al volere dei più.
    Questi sono i fatti fondamentali.
    Il giudizio dei tribunali per le eventuali violazioni è sospeso. Intanto Perez non parla più di "contratti vincolanti" ed il suo progetto non vedrà mai la luce.
    I gobbi giocheranno perché il Napoli non ha vinto l'ultima partita, altrimenti avrebbero dovuto giocare l'E.L. I ricavi per la Champions saranno quelli programmati, non 1€ in più per chi voleva fare il furbo ed ha fatto una figura barbina.

    De Paul giocherà con i campioni di Spagna? Non sarà un nostro avversario in serie A. Colpo da 35 milioni + bonus come si vociferava.
    Dopo Maignan e Tomori non pensavo potesse venire da noi, non prima di far cassa con cessioni importanti che al momento non ci sono.
    Era abbastanza evidente che volesse andare lì.

    L'Inter è uscita ai gironi di Champions per quanti anni di fila? Potrà accadere anche a noi, ma prima bisogna giocare.

    Certo Mauri, Donnarumma è stato sostituito, se non rinnova (alle condizioni del Milan) sarà sostituito anche Calha, come eventualmente Romagnoli ed anche Tonali, come forse Leao e probabilmente Castillejo, come Dalot e Diaz se non verranno rinnovati i prestiti.
    Chi scrive che giocheremo con la primavera si diverte a scrivere minchiate.

    RispondiElimina
  59. Vale,le 3 squadre della supercazzola non hanno perso. Al max si può dire che non ci hanno guadagnato ma non ci hanno rimesso nulla, non come le inglesi che pagheranno anche una multa. Alla fine ci hanno provato e non gli è andata bene cadono in piedi comunque... È come se giocasse una schedina da 2 euro al SuperEnalotto e mancassi il 6 di un numero. Non puoi dire "per un numero ho perso 100 milioni",al max puoi dire "per un numero non ho vinto 100 milioni" ma hai perso solo i 2 euro della schedina.

    RispondiElimina
  60. Richi, hanno perso perché il loro tentativo già strutturato e difeso ad oltranza è stato annullato. Hanno perso anche la faccia proprio perché hanno insistito sino all'inverosimile, anche quando sono rimasti in 3 disperati patetici.
    Le multe pagate dalle inglesi sono irrisorie e simboliche.
    Le sanzioni per le 3 sono sospese al giudizio dei tribunali, non è detto che non ci siano in futuro.
    Eventuali riforme future non passeranno certo dalle mani di Perez, Agnelli e La Porta.
    È come un colpo di stato fallito miseramente in 48h.
    Se non è perdere questo....

    RispondiElimina
  61. Intanto Agnelli ci ha perso la presidenza dell'Eca.
    Per come la vedo io sono tornati alla casa madre come cagnolini bastonati.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari