Spunta la punta

// 93 commenti
Accordo trovato.
Firma non immediata, per ovvi motivi.
Telenovela Tonali prosegue, ma troppe voci sul ragazzo.

93 commenti:

  1. Saso è una lurida merda secca

    RispondiElimina
  2. Ma quale il bollito del Chelsea o il bimbo della Ligue 2 ??

    RispondiElimina
  3. Come riportato da Tuttosport, con Kessie il Milan rischia un nuovo caso Donnarumma e una Waterloo economica, considerato che il centrocampista ora vale 60 milioni. Gli ultimi contatti per il rinnovo risalgono a marzo, poi silenzio. Attualmente guadagna 2,2 milioni. Ne serviranno almeno 5. Il Milan sarà in grado di darglieli? L'alternativa, senza rinnovo, è venderlo subito. Ma il giocatore difficilmente accetterebbe potendo, in caso, monetizzare di più a zero.

    Progetto elio 🎪😅

    RispondiElimina
  4. Se con dollarumma la situazione era comprensibile con kessie no. Un altro anno in sospeso sarebbe una figura di melma. Qui veramente o lo vendi o spedisci in panchina perché rimedi la figura dei peracottari.
    Leggo che Pessina ha rinnovato per 4 anni siamo solo noi a non essere in grado di rinnovare?

    RispondiElimina
  5. Il Giornale di Brescia titola così questa mattina: "Il riscatto di Tonali a prezzo pieno o col Milan salta tutto il banco". Il quotidiano spiega che Massimo Cellino, presidente del Brescia, non intende concedere ulteriori sconti ai rossoneri. Se il Diavolo non eserciterà il diritto di riscatto, potrebbero aprirsi nuovi scenari per il futuro di Sandro Tonali, il quale però continua a volere solo il Milan.

    RispondiElimina
  6. Elliott vergognoso!Non riusciamo manco a prendere PiscioTonali come vogliamo rinnovare a Kessie'

    RispondiElimina
  7. Dopo settimane di "minacce", alla fine la UEFA ha inviato una lettera alla Juventus per ammetterla alla prossima Champions League: il presidente Ceferin ha parlato a lungo di sanzioni per la questione Super League, ma alla fine ha invitato i tre club ribelli (Real Madrid e Barcellona oltre ai bianconeri) a giocare la più importante competizione europea per club nella stagione 2021-2022. Come riporta stamattina il Corriere della Sera, si tratta di una vera e propria beffa per le altre società del progetto Superlega, tra cui Milan e Inter, che che dopo l’immediata retromarcia saranno ora obbligate a pagare circa 4 milioni di euro per partecipare alla Champions.

    Grande Gaz invece di portare main sponsor 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  8. Il tira e molla con Cellino per Tonali dà l'idea chiara che il giocatore desti molte perplessità in casa Milan ed ora, dopo che l'anno scorso fu trovato un accordo con Cellino, sembra che quei conti non tornino più, con la nostra Società a chiedere uno sconto o l'inserimento di giocatori che facciano da contrappeso ad un esborso ritenuto, ora come ora , eccessivo, esagerato se commisurato al valore dello stesso Tonali.
    E' un atteggiamento insolito, se vogliamo nemmeno tanto dignitoso, mettendo in dubbio accordi già preconfezionati, facendo addirittura apparire Cellino, che non è uno stinco di santo, come il personaggio vessato e tradito dalla nostra Società.
    Io, il comportamento della nostra Società l'ho, forse ingenuamente, associato alla volontà da parte del Milan di arrivare a De Paul, con la necessità di reperire risorse o di non spenderle per profili che non appaiono troppo convincenti come Tonali.
    Ma la notizia di ieri che dava De Paul assai vicino all'Atletico Madrid, mi ha disorientato, facendo pensare a qualche altra cosa, vale a dire al fatto che, in tutta questa trattativa con Cellino, Maldini e Massara non c'entrino proprio nulla, ma che lo stesso Elliott, con gente che della finanza fa il suo piano quotidiano sia in dare che in avere, abbia posto dei precisi paletti, soprattutto ammonendo la dirigenza a non fare più passi falsi alla Tonali, alla Paquetà, alla Leao o al rinnovo affrettato fatto ad ibra. I soldi sono soldi e vanno rispettati, soprattutto in questo momento. Ed ecco spiegata, a mio avviso, la presa di posizione della stessa società nel caso Donnarumma e Chala, e tra poco con Romagnoli e Kessie: Elliott non è babbo natale, come gli sceicchi di Chelsea e PSG, ma un Fondo finanziario di investimento e di prestiti che in ogni operazione chiede di porre la massima attenzione e che l'aspetto tecnico che si deve valutare che sia fatto non bene ma benissimo, senza tentennamenti, insomma una sorta di usato sicuro o giù di lì. Basta spese esagerate e stipendi scriteriati. Andare, possibilmente se non esclusivamente, sui parametri zero, non anadando mai a fare aste o comprare, svenandosi, giocatori che dopo 3-4 anni ti possano ricattare come un Dollarumma quualsiasi. La linea è questa e da qui non si sgarra..
    Io, quando vedo gente straricca, con budget tra i primi al mondo, battagliare su 500mila euro o anche su mezzo euro, traggo sempre dei buoni auspici, pensando alla saggezza con cui operano e all'attenzione che mettono in ogni operazione.Per accumulare tutti quei quattrini bisogna non avere peli sullo stomaco, essere cinici quando occorre ma soprattutto una grande serietà nel rispettare il valore dei soldi.
    L'unico problema è che, in questo modo, vengono tutelate e garantite le casse societarie, la stabilità di una proprietà, ma sul lato meramente sportivo saranno pochi i giocatori abbordabili, con un possibile indebolimento della rosa nei prossimi anni, a discapito di squadre che la fanno sempre franca ( la Juve ammessa alla CL che non paga niente e noi a pagare 4 milioni di multa per avere inizialmente aderito alla Superlega, un'ingiustizia colossale) e che fanno del Fair Play finanziario un aquilone con cui trastullarsi nel proprio giardino di casa.
    Berlusconi e Moratti rinforzavano il Milan indebitandosi a più non posso ma quei tempi sono finiti ed ora bisogna fare i conti con questa cruda, ma per certi aspetti più sana, società.

    RispondiElimina
  9. In fondo a quello che ho scritto volevo dire realtà e non società

    RispondiElimina
  10. Menomale che siamo andati in Champions cosi' riscattano Tomori!Spero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fossimo andati in Champions, dubito che lo avrebbero riscattato a quel prezzo. Figuriamoci i rinnovi!

      Elimina
  11. Che Cesarin fosse una merda mafiosa l ho scritto da subito. Come volevasi dimostrare: il sistema ĕ irriformabile dall interno.
    Saluti a Tutti
    Lehane

    RispondiElimina
  12. Fatemi capire I fessi che si sono ritirati hanno patteggiato le multe e questi escono puliti?

    RispondiElimina
  13. A quale fonte si è riferito il giornalista che ha parlato di 4 milioni di sanzioni per Milan ed Inter? Forse 4 milioni in due, visto che da più parti si è letto di 15 milioni complessivi per i 9 Club. Le inglesi hanno invece subito sanzione più importante dalla loro federazione.
    I tre giapponesi sono ammessi alla Champions perché ne hanno fatto esplicita richiesta e nel frattempo il giudizio sul loro operato è SOSPESO in attesa di pronunciamento della Corte Europea.

    Ad oggi dai fatti si evince che il Milan non riscatta Tonali alle condizioni previste l'estate corsa, non che NON PUÒ, ma che NON VUOLE.
    Di "sconto" parlano i giornalisti. Semplicemente Singer (che non vive sulla luna come qualcuno crede) nell'arco di un'intera stagione è arrivato alla conclusione che Tonali non vale 35 milioni, come invece pare sia convinto che Tomori ne valga 28.
    Qualcuno vorrebbe far passare questa VALUTAZIONE per disinteresse, mancanza di disponibilità finanziaria, tradimento di un patto o inosservanza di un contratto.
    Niente di più falso e più ridicolo. Non torno sui termini contrattuali perché tanto gli ignoranti e faziosi faranno finta di non sapere.
    Ribadisco soltanto che il Milan ha lo stesso diritto, di lasciar cadere quell'opzione, dell'Atalanta nel non confermare Caldara, o il Celtic Laxalt.
    Con la differenza che al Milan Tonali interessa ancora, ma non più a quelle cifre.
    Poi c'è anche la volontà del giocatore (particolare che non conta solo quando è a nostro sfavore).
    Gli ignoranti vorrebbero trasformare mediaticamente in obbligo quello che nei fatti è solo un diritto, a Casa Milan leggono e fanno una pernacchia.

    L'agente di Hakimi ha confermato che andrà via. Ci vorrà tempo ma al 90% accadrà ed è lo stesso procuratore di Lautaro per il quale non assicura la permanenza.
    I prescritti chiedono cifre fuori mercato, ma sono loro costretti a vendere, chi è furbo e non regala soldi li prenderebbe per il collo come meritano per aver fatto il passo più lungo della gamba.

    Per qualcuno avevamo una rosa scarsa, adesso improvvisamente i nostri sono diventati insostituibili e sembra ci sia solo De Paul nell'universo.
    Per me parliamo di un ottimo giocatore, non un fuoriclasse che avrebbe fatto la differenza. Ce lo ha "soffiato" l'Atletico Madrid campione di Spagna e che gioca regolarmente la Champions non so da quanti anni consecutivi, non è che ce lo ha strappato la Fiorentina.

    RispondiElimina
  14. Quando la Uefa perseguiva il Milan con quella merdata di fpf, in questo blog io li chiamavo "parrucconi" mentre altri facevano il tiro al bersaglio contro Fassone prima e Gazidis poi.
    Si attaccava Fassone perché con proiezioni fasulle sui ricavi cercava di aggirare una norma sostenuta da buffoni.
    Questo è un argomento diverso rispetto alla supercazzola, ma è evidente che un Psg che nemmeno arriva in fondo alla coppa non può avere quei ricavi che le permettono le spese folli alle quali si abbandona. Le sanzioni nei confronti del Milan CI SONO STATE, quindi non erano una "scusa" o un'invenzione per non spendere.
    Altra cosa è invece pensare che adesso puoi andare in rovina perché te lo permettono.

    Se un fondo oggi è proprietario del Milan la responsabilità è di Berlusconi.
    Elliott fa quello che un fondo deve fare e lo fa molto bene.
    Notizie di presidenti tifosi del Milan?

    RispondiElimina
  15. Boh, io non comprendo tutto questo astio. Questa dirigenza ha dimostrato in due anni di poter allestire una rosa adeguata. Ricordo che siamo al 16 giugno e si giocano ancora gli Europei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'astio deriva dal fatto che certi "tifosi" vorrebbero un proprietario che non guarda a spese e che a metà giugno gli faccia pregustare lo scudetto e la finale di Champions.
      Hai presente i bambini capricciosi che fanno casino anche se sanno che non saranno mai accontentati?
      Un paio di esempi ci sono in questo blog.

      Elimina
  16. Mancini:"Gigio a Parigi?"."Non so". Roberto,ma mi faccia il piacere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mancini è della stessa razza di Dollarumma e di tanti altri che a noi milanisti sono sempre stati sulle scatole.
      Poi, lui è anche un supermontato con spese folli per un'imbarcazione ( 6-8 milioni) ,poi venduta. Tutta gente che vive nel mondo dei sogni. Il dollarumma francese a noi non ci deve più importare: è una storia finita con grande sollievo per noi. Ora tocca a Leotardo gestirla, ma lì ci sono altri giri ed interessi che non conosco, ma di cui si servono per raddrizzare e pompare altre situazioni, da altre parti. Il calcio ,ormai, è un pretesto , un velo pietoso su movimenti di denaro che fanno tanti giri e non sempre legali.

      Elimina
  17. Kamara: un ragazzo interessante di soli 21 anni.
    Gioca mediano ma può fare il centrale di difesa. Fisico discreto ma non imponente (1,84). Nessuna rete nella Ligue ed in Champions pur avendo giocato praticamente sempre.

    Il Milan offre 12, il Marsiglia chiede 20/25 (scadenza 2022, non vuole rinnovare).

    Uno dei tanti, se arriva probabilmente farà meglio di Meite' altrimenti si cerca un altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prevedo molti arrivi dall'estero grazie al decreto crescita.
      Sto tizio il procuratore ha già detto che con un anno di contratto il Marsiglia non può chiedere quelle cifre

      Elimina
  18. Saso quanto ci mancano le tue cazzate!!!

    Torna Sasina torna e lotta insieme a noi....

    Saso fœra di ball!!!

    Saso fœra di ball!!!

    Saso fœra di ball!!!

    RispondiElimina
  19. Milan riserve:Tatarusanu
    Kalulu Gabbia Romagnoli Firpo
    Tonali Braganca
    Adli Diaz Hauge
    Giroud

    RispondiElimina
  20. Ma Calabria vuole un ingaggio da 3 milioni?
    Pare anche non voglia un contratto di 5 anni, certo... perché se si conferma a buoni livelli poi deve chiederne 5 (milioni).
    Se invece dovesse tornare ai livelli medio/bassi di 2 anni fa i 3 milioni vanno bene...non tanto per il Milan, ma per lui sì.
    🤣🤣

    RispondiElimina
  21. Io mi preoccuperei se il Milan avesse meno appeal di un Sassuolo o Lazio.
    Attualmente saranno una quindicina i Club che ne hanno più di noi. I giocatori centinaia. Quindi il Milan è un punto di arrivo per molti.
    In serie A non possono andare tutti da Inter e Juve.

    RispondiElimina
  22. Prendiamo Bakayoko un' altra volta!

    RispondiElimina
  23. Chalamerda anche oggi impalpabile e schifoso!

    RispondiElimina
  24. I dirigenti dell’Atletico Madrid dopo aver valutato le prestazioni della turca contro Italia e Galles hanno virato decisamente oltre che giustamente su De Paul

    Ora una societa’ seria chiuderebbe la porta in faccia a lui e a quel visionario del suo procuratore ritirando seduta stante l’offerta di rinnovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caganoglu è a zero perciò elio lo rinnova sicuro

      Elimina
  25. Tomori ufficiale dicono da Londra

    RispondiElimina
  26. Spero che Calhanog,che ahimè sto vedendo col Galles,se ne vada.Che arrivi chiunque!.Dopo lo sgarbo,che ancora mal digerisco,del guantonato vedere il mediocre turco giocare per noi,solo perché non l'ha preso nessuno,mi riesce insopportabile.Amore e odio sono divisi da una linea sottile e questi due l'hanno cancellata,facendo la cosa più grave che potevano fare:prendere in giro e i nostri gloriosi colori creandoci non pochi problemi.Trattare con persone di questo modesto spessore sarebbe un'impresa ardua per qualsiasi dirigenza.Non mi interessa quale sarà la classifica del prossimo campionato, l'importante è non averli più tra i piedi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che leggevo gente che riteneva insostituibile Caganoglu 🤣🤣🤣
      Ogni giorno eliofan oltre ad essere umiliati sul mercato vengono umiliati anche sul campo 😅

      Elimina
    2. E lo riscrivo Honda superiore e Boateng altra categoria.

      Elimina
    3. L'unico ad essere umiliato da te stesso sei tu.
      Interista.

      Elimina
  27. Io credo che l'Atletico fosse su De Paul già prima che iniziasse l'europeo.
    Avevano fatto un'offerta ufficiale insufficiente per Pozzo.
    Potrà non esserci relazione, ma quando il Milan si è fatto sotto proponendo Hauge e Pobega gli spagnoli hanno accelerato senza contropartite tecniche. A quel punto è chiaro che Pozzo preferisca cash per poi fare liberamente le sue scelte di mercato.
    Per me era impensabile Maignan, Tomori, De Paul con ancora le incognite Tonali, punta, ala destra, centrocampista, terzini.
    Il Milan avrebbe potuto pensare a 35 per De Paul solo più avanti e con altre situazioni concluse favorevolmente.

    RispondiElimina
  28. Eppure c'era chi credeva che mezza Europa voleva Caganoglu 😅😅

    RispondiElimina
  29. PODCAST - Rodrigo De Paul all\'Atletico Madrid è un grande errore delle big italianeRodrigo De Paul sarà un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. 38 milioni di euro bonus compresi, 3.5 al ragazzo, la firma è attesa a breve.

    C'era anche chi credeva che De Paul avrebbe preso poco più del milione che prendeva all'Udinese..😂😂😂😂
    Quasi 4 volte di più...com'era ovvio che fosse tranne per quello che "il Parma è in A ed il Milan quinto"....🙈

    RispondiElimina

  30. Calciomercato, il Milan riscatta Tomori: al Chelsea 25 milioni di sterline
    CALCIOMERCATO
    16 giu 2021 - 17:41
    Irossoneri hanno esercitato l'opzione presente nel contratto: il difensore classe 1997 diventa un giocatore del Milan a titolo definitivo. Al Chelsea vanno 25 milioni di sterline

    CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

    Fikayo Tomori è un giocatore del Milan a titolo definitivo. La società rossonera aveva già comunicato nelle scorse settimane al Chelsea – club che lo scorso gennaio ha ceduto il difensore classe 1997 in prestito con diritto di riscatto – che avrebbe esercitato l’opzione di acquisto del cartellino, ora è arrivata anche la documentazione firmata da tutte le parti in causa. Definito ogni dettaglio contrattuale, nelle prossime ore ci sarà anche l’annuncio ufficiale. Per acquistare a titolo definitivo Tomori, il Milan ha versato nelle casse del Chelsea 25 milioni di sterline, la cifra concordata al momento dell'arrivo del difensore in Italia. Nessuno scontro, ma il Milan ha deciso di procedere ugualmente perchè convinto dalle qualità del difensore.

    Rosica amaro interista...😝😝😝
    13+2
    28
    al 16 giugno, più di chiunque (forse anche in Europa).

    RispondiElimina
  31. Singer ha capito che tonali non vale 35mio?

    Primo. Perché singer conosce il giuoco del calcio?

    Secondo. Singer conosce tontonali?

    Terzo. Tardo man e Massara non sono li per questo?

    Quarto. Considerando che io, che nella vita faccio altro,già l'anno scorso sapevo che non li valeva, e tardo man e Massara no? Evidentemente sono più intelligente (o meno tardo) del nostro d.t.!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai zitta checca infame, vai a giocare a burraco con le tue amichette!!!

      Saso, una checca infame!!!

      Elimina
  32. Singer conosce perfettamente il gioco del calcio ed anche chi sia Tonali, visto che l'operazione in prestito l'ha avallata lui.
    Quello che non conoscono personalmente (lui e suo figlio) lo conosce alla perfezione Gazidis.

    Io sono molto più bravo del Piollo, visto che avevo capito prima di lui che Tomori può marcare Lukaku.
    Forse Piollo nel prossimo derby metterà Kjear e Gabbia...😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  33. Poi ci sono quelli che....Bennacer non vale niente perché viene dal retrocesso Empoli..ahahah...16 milioni per uno che ne vale almeno 40.

    RispondiElimina
  34. Fika...che colpo!!!!E la difesa è sistemata.

    RispondiElimina
  35. Cellino punta i piedi?
    Chi se ne frega!
    Restituire 5 milioni...grazie!
    Bennacer, Kessie, Pobega, Krunic (purtroppo, sappiamo chi ringraziare) e sicuramente un altro anche più forte di Tonali.
    I prestiti con diritto danno la possibilità di valutare prima di spendere definitivamente.
    Purtroppo la valutazione di Tonali è costata 5 milioni, caso sporadico e cifra non drammatica.

    RispondiElimina
  36. L'europeo di Calha finirà presto, così a giorni definiamo anche questa.

    RispondiElimina
  37. E Chalamerda se ne va lallallallerolla non c'è nessuno che se lo caca lallallallerolla

    RispondiElimina
  38. E che fanno tutto il giorno il tardo e massara?

    I rinnovi e basta? 😂😂😂😂😂

    Tomori grande acquisto 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taci fogna, cloaca maxima.... Certamente non vanno a battere la Salaria come fai te!!!

      Saso, una checca infame!!!

      Elimina
    2. Pezzo di merda

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  39. Secondo me giocano a briscola..😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vista la calma olimpica credo giochino a scacchi! 😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  40. E Locatelli continua a predicate calcio...

    RispondiElimina
  41. Il gioco degli scacchi dovrebbero insegnarlo a quello in panchina che la strategia non sa cosa sia. 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima dovrebbero impararla loro! 😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  42. Si parla di Adli, ma nella B inglese c'è un certo Micheal Olise, niente male... 19 anni, 12 assist quest'anno, trequartista che può giocare sulla fascia destra, contratto in scadenza 2022, e la sua squadra fa la B anche il prossimo anno. Un pensierino...

    KM

    RispondiElimina
  43. Adli è un buon giocatore, il migliore nella categoria in cui ha giocato. Adesso costa poco ed in questi casi l'affare è quasi sempre assicurato.

    RispondiElimina
  44. Maledetti leotardo e tardini 12m per Locatelli e da fucilazione!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  45. Saso è una lurida merda secca

    RispondiElimina
  46. E anche stasera con la doppietta di Locatelli altra umiliazione per gli eliofan 😅😅
    Grande progetto elio, Locatelli ceduto a 13 milioni e Donnarumma perso a zero.
    Singer se li metti davanti le foto di Tomori e Tonali non sa ne chi è uno ne chi è l' altro 😅🎪

    RispondiElimina
  47. Maldini è un mangia bandiere... Locatelli, Cutrone, Donnarumma. Poi toccherà a Gabbia, Calabria, Colombo... se ne salverà solo uno, ed il nome inizia per D.

    RispondiElimina
  48. Donnarumma tra i pali è il miglior portiere del mondo...nn so come fate ad essere contenti che vada via

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenti perché così vinciamo lo scudetto del bilancio 🏆😅
      Loro tra avere come proprietà lo sceicco e lo strozzini scelgono lo strozzino 😅

      Elimina
  49. Una società che ha l'1% di progetto sportivo domani ingaggia Ramos, tanto è a parametro zero 😅

    RispondiElimina
  50. Locatelli grande rimpianto!Altro che Tontonali

    RispondiElimina
  51. Che scassamento di coglioni...ma vai in un sito di merda della tua squadra di prescritti, qui hai rotto il cazzo abbondantemente.
    A tutto c'è un limite e tu l'hai superato.
    Tifoso di merda e provocatore rompicoglioni.

    RispondiElimina
  52. Lo sceicco non ti caca nemmeno. Non caca nemmeno la tua squadra di merda.

    RispondiElimina
  53. Solo una merda può definire bandiera quel verme di portiere.

    RispondiElimina
  54. Ma cosa dovrebbe pensare la Juve che ha lasciato andare Spinazzola? Ma sempre a rimestare il passato? Ma basta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E l'Inter che ha perso Zaniolo, come succede a tutte le squadre del mondo, il Real Hakimi e Theo solo di recente.
      Gente ignorante che scrive solo per rompere i coglioni.
      Locatelli al Milan faceva pena! Punto.

      Elimina
    2. Esatto, passaggi a 5 Mt. Aver avuto un'altra rosa e altre possibilità gli davi più tempo, ma è andata così, c'è lo tagliamo per Locatelli? Ma per favore!

      Elimina
  55. Ma qualcuno ha rimpianti per l'ex portiere? Davvero qualcuno sarebbe felice se avesse firmato quello che per il Milan sarebbe stato un leasing super costoso? Contenti di essere ostaggi del pizza, il vero proprietario del cartellino di zizzo? Ma basta davvero! Non abbiamo bisogno di quelle merde di uomini, basta rivangare il passato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo bisogno di campioni assoluti...e donnarumma ne è un autentico esemplare

      Elimina
    2. Campioni assoluti sempre, merde di uomini mai. Se devo scegliere, tengo l'uomo, anche se meno dotato, e non la merda.
      Uomini e campioni veri ne abbiamo avuti a bizzeffe, zizzo non fa parte di questa categoria.

      Elimina
  56. E magari c'è qualcuno che rimpiange Locatelli mentre oggi non riscatterebbe Tonali, vero? Solo perché ha avuto qualche problema fisiologico di ambientamento, passando a 20 anni dal Brescia al Milan! Tutti professori inarrivabili a fare il ricchione col culo degli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco il concetto, ma ad onor del vero non c'era storia tra il Locatelli al Milan e Tonali di quest'anno, nel senso che si è sempre visto in Locatelli un bagaglio tecnico superiore, solo veniva fatto giocare nel posto sbagliato, da regista, mentre è una mezz'ala, in un cc a tre.

      Elimina
    2. Vero, ma immagina Tonali che dal Brescia arriva al Milan dove si è appena trovato un equilibrio con un centrocampo a 2, dove Benny, ma sopratutto Kessie, hanno fatto un campionato strepitoso :non glielo vogliamo dare un anno di ambientamento? Vogliamo rinunciare al riscatto per essere qui tra un paio d'anni a rimpiangerlo? O compri campioni già fatti, o i giovani de i aspettarli il giusto

      Elimina
  57. A quelli che si lamentano quando giocano i Kalulu, Hauge, Gabbia, Pobega, bisognerebbe riempirli di merda, sono gli stessi che chiedono De Paul a tutti i costi, gli stessi che schifavano Calabria A.Silva e Kessie...ora parlano di Cutrone...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  58. Donnarumma ???
    Ma doveva prendere gol su quel tiro?
    Ma dici sul serio?
    Se non fai quella parata sei peggio di Plizzari.
    Dollarumma ha avuto il culo di non subire un tiro in porta serio da decine di partite in nazionale.

    RispondiElimina
  59. Onore a Bianchessi e Galli: stasera in campo c'erano Donnarumma, Locatelli, Cristante, Pessina. E manca Calabria.

    KM

    RispondiElimina
  60. Galli, Rossi, Dida, Abbiati, molto meno dotati di zizzo, ma uomini che hanno contribuito a diverse Champions:nessun rimpianto, se non per il mancato guadagno dalla vendita, anche se non si poteva fare nulla, per la perdita di zizzo.
    Io adoro Zlatan, nelle mani del pizza ha guadagnato una fortuna militano nelle più prestigiose squadre del mondo, ma non ha mai vinto una Champions... Stessa sorte che toccherà a zizzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la vincesse bisognerà vedere quanto per merito suo.
      Non ho mai nascosto che per me è un grande portiere, ma è un uomo piccolo.
      Nemmeno una parola di addio al Milan fino ad ora, cosa che invece Paolo (che è un grande Uomo) ha fatto nei suoi confronti.
      Non è degno di leccare i piedi ad un Mandzukic che è stato con noi soltanto 6 mesi.

      Elimina
    2. Vale, ma onestamente cosa ti aspettavi dicesse? No ha mai parlato né si è esposto dalla firma del suo primo mostruoso contratto. Quando ha aperto bocca parlando con Maldini, ha detto ` faccio quello che mi dice mino'. Ma per favore, stia zitto sempre, farebbe figure di merda solo a ripetere nome e cognome, non mi stupirei se la firma sul contratto col PSG fosse una X. Ma vaffanculo zizzo.

      Elimina
  61. Solo un neofita non avrebbe capito che Locatelli è altra storia rispetto al tonto.

    Solo un tardo poteva valutare il tonto 3 volte Locatelli.😂😂😂😂

    Cmq tranquilli cari tonto fans, il ragazzo resterà rossonero, anche perché cellino un altro pollo dove lo trova? 😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  62. Strategie che influiscono inevitabilmente sul futuro di Samu Castillejo, tra gli elementi individuati dal Milan per fare cassa. Il nativo di Malaga è sul mercato, l'obiettivo è ricavare tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

    Già detto mesi fa, prima devi trovare il pollo che se lo accatta, e mai e poi mai potrai farci 10mio! 😂😂😂😂😂😂😂😂 Non ne sbaglio neanche mezza!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  63. Le provocazioni sono quelle di chi giustifica ogni mossa di mercato di elio, di chi giustifica l' imbarazzo nel non riuscire a rinnovare un contratto che sia uno e di chi pensa che con questa proprietà ridicola il Milan possa tornare grande. Quindi evitare di dare inutili patenti di tifo.

    RispondiElimina
  64. Saso è come quel tale nel gruppo di amici che crede di essere simpatico furbo e spiritoso, ma invece mediamente è uno mal sopportato solo che gli amici di buon cuore non se la sentono di mandarlo affanculo, ma appena possono lo evitano perché è pesante e fastidioso.
    Saso qui sei sopportato solo perché non possiamo evitare che tu continui a scrivere le tue pesanti minchiate, e allora visto che non siamo amici accetta di buon grado di essere quotidianamente mandato affanculo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pezzo di merda, per lo stesso motivo tu Sri ancora vivo! 😂😂😂😂

      Baciami la cappella e sparisci!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  65. quante stronzate che dici Saso!
    Ma ormai lo sanno tutti qua dentro che sei solo un troll.
    Salvo rare eccezioni, saltiamo tutti i tuoi post.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari