Qualcuno sta scrivendo che il Milan ha incontrato la squadra B, quella che si prepara per la partita di domenica, in pratica un allenamento.
In realtà, a tanti sfugge un elemento: l'entusiasmo dei ragazzi.
Infatti, è tornata improvvisamente quelle voglia di giocare e divertirsi, nonché stupire, che ha accompagnato il Milan del dopo lockdown e che si era persa dopo una fine dicembre e inizio gennaio da incubo.
Siamo ancora in corsa x la ch. E nn era affatto scontato ad di la di qualsiasi discussione. "Bello" vedere come I giornali e sky tirino sfacciatamente la volata al fecciume gobbo. "Bello" anche constatare il solito atteggiamento del sassuolo e della sua merda ( MERDA) che lo allena ( anche solo pensarlo sulla panca del milan mi fa venire il vomito) Testa al cagliari e, soprattutto, per una volta, nn mi dispiacerebbe giungesse un regalo dai nati dopo. Confido (sic!) In Conte.
RispondiEliminaSaluti
Lehane
Anch'io...nn può esimersi dal volerli demolire e togliersi lo sfizio di buttarli fuori dalla Champion.
EliminaCiao Carissimo Op. Un Piacere sapere che ci sei.
EliminaUn abbraccio.
Lehane
Ricambio di cuore, fratello...
EliminaCI SIAMO, SÌ, SEMPRE SULLA BRECCIA
FORZA MILAN SEMPRE !
De Zerbi persona squisita. Berardi ingiustificabile. Suso si nasce Rincon si diventa.
RispondiEliminaEsatto critica.
RispondiEliminaAbbiamo invertito di nuovo la marcia, facendo a meno di quello che a detta sua ci avrebbe fatto vincere lo scudo.
Gli unici a vincere grazie a lui sono stati i maneskin.
Il mister sta infiocchettando un'opera d'arte fatta con una squadra, che se arrivata quinta avrebbe fatto cmq il suo.
Non a caso tardo man ha ribadito che l'obbiettivo chiesto a pioli non era neanche la qualificazione in C. L.
Bravi i ragazzi (come sempre)
Ave stefano
Ps consigli per gli acquisti al tardo
Dal Crotone simy e messias
Dallo scansuolo prenderei il terzino sinistro greco (come le olive)
Dal Cagliari nandez e likogiannis
Dallo Spezia nzola
Bassi investimenti, giocatori di proprietà e sopratutto ragazzi giovani.
Ps propongo mezzo busto di Pioli a Milanello!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Questo continuo dileggio a Maldini è vera,ente fastidioso. Ai limiti dell’insopportabile.
EliminaTardo man, ma pensa te sto bamboccio.
Atalantino figlio di puttana, tua moglie batte in Val Brembana!
Porca miseria Saso...tardo man
EliminaMa te le studi la notte ?
Rincon ha parlato "abbiamo incontrato una squadra ben costruita e ben diretta che ci è stata superiore". Suso si nasce, Rincon si diventa.
RispondiElimina
RispondiEliminaMilan, nuovi controlli al ginocchio per Ibrahimovic: convocato il medico che l'ha operato quattro anni fa
un' ora fa
8
2
Milan, nuovi controlli al ginocchio per Ibrahimovic: convocato il medico che l'ha operato quattro anni fa
un' ora fa
IN MISSIONE
Milan, nuovi controlli al ginocchio per Ibrahimovic: convocato il medico che l'ha operato quattro anni fa
13 Maggio 2021 alle 08:00
Nuovi controlli al ginocchio in vista per Zlatan Ibrahimovic. Il campionato è concluso per l'attaccante del Milan, che ora punta a recuperare dalla distorsione rimediata contro la Juventus per poter partecipare agli Europei che prenderanno il via il prossimo 11 giugno. E a valutare le condizioni dello svedese sarà chi lo ha operato quattro anni fa: Volker Musahl.
BLITZ IN EUROPA - Secondo indiscrezioni dalla Svezia riportate da Tuttosport, dall'entourage di Ibra è partita una telefonata direzione Pittsburgh per convocare il medico chirurgo, che fece parte dell'equipe con Freddie Fu che l'1 maggio 2017 operò al ginocchio l'attaccante dopo la rottura del legamento crociato anteriore e posteriore durante il ritorno dei quarti di finale di Europa League con il Manchester United (2-1 all'Anderlecht). Il summit, si legge, si terrà in Francia o a Montecarlo, dove risiete l'agente Mino Raiola, ed è il segnale che la situazione sia meno fluida del previsto: Ibrahimovic vuole vederci chiaro e vuole un consulto da Musahl per capire se sarà in grado o meno di partecipare agli Europei con la Svezia.
7m l'anno!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Noto dalle interviste pre e post partita come il valvassino del fecciume, tal dezerbi, nn abbia nulla da eccepire circa le scelte patronali sulla famigerata SL . Al calcio del popolo si possono fare eccezioni, evidentemente. D altra parte, il comportamento in campo dei suoi fidi lo espleta in maniera lampante. A yempo debito sară ricompensato cn una Panca di terzo livello. Degno del suo livello x intenderci.
RispondiEliminaUna prece.
Lehane
Ma cosa ne sai di De Zerbi. Neppure io so se le ipotesi che fai abbiano o no fondamento. Posso solo dire di averlo conosciuto e frequentato anni fa e che allora non era sicuramente una "merda". Bensì una persona per bene leale verso le persone con cui aveva preso impegni e generoso con chi aveva bisogno di aiuto. Suso si nasce, Rincon si diventa.
EliminaAllora nn vuol dire Adesso. In ogni caso mi attengo alle interviste ed ai differenti atteggiamenti suoi e della sua squadra nell affrontare Noi ( e credo tu sia un.milanista perciō fai parte a pieno titolo del Noi) ed il fecciume. Dopo ciō, prendo atto della tua difesa ad oltranza del dezerbi me ne faccio una ragione e tu fai lo stesso cn le mie opinioni. Grazie.
EliminaLehane
Ho testimoniato solo che era e presumibilmente è una persona leale e generosa. Poi sugli intrallazzi del mondo del calcio nessuno è in grado di conoscere la verità. Ovviamente in questo campo tutte le opinioni sono legittime. Suso si nasce, Rincon man si diventa.
EliminaConcordo col tuo articolo, Critica, siamo tornati quelli del 2020. Anche se ad essere stato da incubo non è stato l’inizio Gennaio (perdemmo con la Rube ma eravamo decimati dalle assenze e giocammo bene) ma il periodo da metà Febbraio a fine Aprile.
RispondiEliminaAtalantino figlio di una cagna, mi scopo tua moglie con la polenta taragna!
Inutile dirvi...che io, qualora dovessimo farcela x la champions, attendo trepidante ed impaziente la cacciata della merda guantonata. Milan non deludermi ancora...
RispondiEliminaEd io assieme a te...vada pure a succedere a Buffon, ne è il degno erede...nn è un complimento...una merda dopo l'altra...
EliminaStagione durissima, dal dopo lockdown, non abbiamo praticamente mai smesso di giocare. L'anno scorso con 75 punti saremmo stati tranquillamente in champion, quest'anno serviranno 78, quindi testa bassa e piedi a terra. Abbiamo ricominciato a giocare quando abbiamo smesso di fare i calcoli ed iniziato a pensare partita per partita. Ergo, niente calcoli su quello che faranno gli altri e preparare la prossima come fosse la finale di champion. Dobbiamo arrivare a Bergamo con già qualificati.
RispondiElimina“L'anno scorso con 75 punti saremmo stati tranquillamente in champion,” solo se fossimo stati noi al posto della Lazio (che arrivò quarta con una quinta, la Roma, che ne fece 70), altrimenti ne sarebbero serviti 79 (perché a 78 erano Lazio e Dopatalanta e noi eravamo in svantaggio con entrambe negli scontri diretti). Comunque potrebbero bastarne anche 76 se i gobbi non battono i nati dopo e la Lazio ne pareggia almeno una. In ogni caso puntiamo a vincerle tutte. Anche e soprattutto a Bèrghem...
EliminaAtalantino animale, tua figlia chiede 200 per l’anale!
Ieri sera in alcuni momenti sembrava veramente il Milan del post lockdown.... Giocate in velocità, entusiasmo, pressing. Uno spettacolo. Se giochiamo così non ci sono problemi. Ah...avete notato come si sono spente le voci sul bamboccio in porta? Io non dimentico il circo che hanno tirato in piedi. A Champions acquisita, darei un braccio per sedermi alla trattativa con il panzone. Spediamolo a Torino a sorbirsi gli isterismi di Nedved, Paratici & company
RispondiEliminaCon calcio in culo, pure a tutta la sua famiglia allargata e con i resti del razzo cinese ficcati su in quello
Eliminadel panzone " porziter"
Oggi più che mai va un enorme GRAZIE a PAOLO MALDINI, massara e anche Pioli. Bravi bravi
RispondiEliminaRagazzi non esageriamo con gli elogi che sono gli stessi di 2 mesi fa......
RispondiEliminaAncora una vittoria poi fate quello che volete ma prima i 3 punti.
Piedi per terra e correre.
Giustissimo. Suso si nasce Rincon man si diventa.
EliminaBravo Cognac....vinciamo domenica e poi da lunedì facciamo quello che vogliamo che io finché la matematica non ci premia
RispondiElimina@Gandalf, mi sono spiegato male, la Lazio lo scorso anno a 75 punti era più che tranquilla della Champion.
RispondiEliminaLa verità è che dopo tre mesi di buio, con risultati altalenanti e negativi negli scontri diretti, siamo ritornati in condizione, a correre molto come era successo durante la fase finale della scorsa stagione e fino a Natale 2020.
RispondiEliminala prova provata è la partita di ieri, quando, in contropiede, partivano tre, quattro giocatori insieme mentre alcune partite fa c'era il solo Rebic o il solo Leao a fare la solitaria, con nessuno che li accompagnava.
Qualcuno di questo Blog invoca che io chieda scusa a Pioli per quanto detto da me, nei mesi scorsi, sull'allenatore parmense. Preciso, al riguardo, che questo qualcuno è a digiuno di calcio, purtroppo, perchè deve sapere che si chiede scusa quando si inventano delle cose non vere, quando si mistifica la realtà. Anche il giornalista Franco Ordine, oltretutto un mio conterraneo di Foggia, su Milan News ha parlato, in maniera a mio avviso improvvida, di pregiudizi e luoghi comuni su Pioli in merito ai suoi finali di campionato ed alle sue rovinose cadute ripetute più volte, con uasi tutte le squadre allenate. Io a questi signori faccio presente che, ovunque sia stato, Pioli ha fatto dei finali di stagione quasi sempre pessimi e nei secondi anni è stato puntualmente esonerato (a Parma, non fosse stato per Ranieri, sarebbe, nel ritorno, retrocesso con la squadra in serie B, inanellando nel ritorno risultati negativi da far paura). Chi ha letto quello che ho scritto,ha trovato sempre in me il solito refrain, la solita litania sul fatto che Pioli quando si affeziona ad un modulo, ad uno schema di gioco, non lo cambia nemmeno sotto tortura; poi, non avverte il pericolo, lo scadimento di forma, l'insostenibilità di un modulo, soprattutto quando ti mancano tanti giocatori (infortuni e covid in dosi industriali) e quando è presente uno scadimento di forma solare, palmare. Lui da noi aveva il dovere di cambiare registro, di fare passare la nuttata, di non perdere negli scontri diretti. Invece, come ieri a Torino ma con una condizione atletica deficitaria e con un organico incompleto, abbiamo prestato il fianco ad imbarcate memorabili (con l'Inter, Lazio, Atalanta e Juve all'andata), perdendo, poi, con il Napoli, che con un semplice pareggio sarebbe stato mandato all'Inferno. A queste partite aggiungo la sconfitta sanguinosa con il Sassuolo ed altre rimediate all'ultimo momento con il pareggio, contro Sampdoria e Udinese a San Siro, quest'anno la nostra sciagura.
Ho letto con piacere che Maldini si sarebbe opposto all'acquisto di De Paul con Pobega come parziale contropartita : bene ha fatto , Pobega lo riporterei di corsa a casa , e non solo per i due goal di ieri
RispondiEliminaPioli ha dei meriti, oltre ai demeriti da me evidenziati? Certamente si e li elenco in sequela:
RispondiElimina- Ha creato un gruppo compatto, coeso, con un'unità di intenti che si è vista poche altre volte da noi;
- Ha dato un gioco alla squadra, un fraseggio, delle giocate di prima che non si vedevano dai tempi d'oro, quando però c'erano dei giocatori che facevano cantare la palla, mentre Pioli ha avuto giocatori di un buon livello, ma non dei fuoriclasse;
- Ha avuto uno straordinario rapporto, oltrechè con lo spogliatoio, anche con la dirigenza apprezzandone la competenza e la capacità di sostenere la squadra, soprattutto nei momenti difficili;
- Ha avuto, dalla sua, una semplicità di carattere ed una disponibilità fuori dal comune: una brava persona ed un uomo serio;
- L'avere stabilito dei record storici con una squadra che come organico, a mio avviso, la si potrebbe porre al 5 - 6 posto della serie A, scomodando dei Milan mitici (la 15.esima vittoria in trasferta, uguagliando l'Inter di quando, dopo tangentopoli, ha giocato per almeno 4 anni con dei fantasmi; il numero delle partite consecutive positive con almeno 2 goal di scarto ed ancora altri primati).
L'impressione che ho maturato, vedendo all'opera Pioli negli ultimi anni, è che la vicenda di Astori lo abbia profondamente cambiato, soprattutto da un punto di vista umano, suggerendogli, come prima cosa, di cercare una unità d'intenti, una solidarietà tra tutti, un privilegiare il lato umano su tutte le altre cose e questo lo si tocca con mano giorno per giorno leggendo le dihiarazioni dei giocatori.
Poi, come in tutti i campi della vita, anche lui continua a studiare,ad evolversi ed a cambiare opinione su determinate scelte tattiche, ma, lo ripeto, tatticamente non è ancora del tutto flessibile e questo mi stupisce perchè un Tecnico la prima cosa che deve imparare (e questo l'ho potuto toccare con mano e di persona a Coverciano) è quella di essere una sorta di radar, di avere le antenne ritte, di stare attento allo spirare del vento all'interno di una squadra, capendo i momenti topici di una stagione: quando è il momento di osare e di essere ribaldi e quando è il momento di restare in coperta, di aspettare che ci sia un ritorno di condizione.
Le tue sono parole sagge ed equilibrate. Quando ho sottolineato che qualcuno avrebbe dovuto chiedere scusa a Pioli l'ho fatto perchè sembrava diventato il colpevole di tutto. La tua posizione è rispettabile e in un certo senso condivisibile. Anche io sostengo che Pioli ci abbia levato dalle secche in cui ci eravamo impantanati ma che non sia in grado di farci fare l'ulteriore step, fatto di compromessi tattici quando interviene un calo fisico e mentale e vari accorgimenti che solo un volpone della panchina può mettere in atto. Detto questo, credo che una possibilità vada data a tutti, soprattutto a chi ci ha ridato un pò di orgoglio e il piacere di tornare a vedere il nostro Milan.
EliminaLe tue sono parole che condivido appieno. Per un ulteriore salto, occorre probabilmente un altro tecnico ma, ora come ora, sarebbe insensato cambiare Pioli, soprattutto valutando la stagione nel suo complesso con alcune negatività ma con le positività che prevalgono ampiamente, dando un giudizio più che positivo della sua stagione, soprattutto se ci porta in Champions, cosa ancora non raggiunta ma con buonissime possibilità di farcela.Per il resto, rispetto e cordialità.
Eliminagiuseppe da firenze ma oltre che alunno a coverciano sei stato pure azzurro di sci per caso?
EliminaCOGLIONAZZO!!!
La disamina precedente la condivido ampiamente..ma ti chiedo, secondo te quali sono gli allenatori che possano farci fare un ulteriore step, come dici,con piu' o meno questa qualità' di giocatori .
EliminaCredo che Pioli, a cui ribadisco stima, sia un allenatore di terza fascia. In seconda fascia ci sono profili come Spalletti e Sarri che, pur non essendo top, hanno vinto gestendo rogne in ambienti difficili. Poi in prima fascia ci sono i guardiola, Klopp ecc... profili a cui noi, per ora, non possiamo ambire. Ma uno di seconda fascia potrebbe, con qualche innesto, portarci a un livello costantemente superiore. Ma, ripeto, se Champions sarà, è giusto se la giochi Stefano Pioli.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaComunque Milan Cagliari la giocheremo dopo aver saputo risultati di tutte le altre.... per essere la penultima giornata Questa è una grandissima pagliacciata.... che questa volta però depone a nostro favore
RispondiEliminaUna pagliacciata vergognosa che non indigna nessuno. Un tempo, a 4 giornate dal termine, le partite si giocavano tutte in contemporanea.Ne andava la regolarità di un campionato. Le Tv a pagamento hanno stravolto tutto, riducendo il calcio ad uno spezzatino da mangiare quotidianamente, a nche all'ora di pranzo della domenica, una cosa inaudita, schifosa, ma tant'è! Questa volta a beneficiarne siamo noi ma è una cosa che non mi piace, mi disgusta. Il Milan è sempre stato per un calcio bello, onesto e pulito, salvo spiacevoli eccezioni puntualmente e giustamente punite, e questa è la ragione principale per cui mi sono innamorato perdutamente di questa squadra.
EliminaPur non essendo molto partecipe leggo frequentemente tutti i vostri commenti. Detto questo vedo che l'opinione più comune è quella riguardo a Donnarumma. Io dopo tutti i problemi che ha causato non lo rinnoverei a priori, ma se proprio lo volessero a 8 milioni dovrebbe accettare per non meno di 10 anni!!!!!!!! A parte l'inizio e se non fosse riuscito a ottenere l'obbiettivo, sono sempre stato dalla parte del mister (persona molto umile che ha imparato dai propri errori). Per Maldini poi non ho parole..... anche se ha ciccato col manzo (io per primo l'avrei fatto) è stato secondo me quello che più è riuscito a trasmettere la filosofia Milan a tutto l'ambiente. Unica cosa che non condivido e mi spiace molto è quella dell'insulto tra noi, alla società, ai giocatori e al mister. C'è sempre un modo per criticare, ma offendere senza non essere faccia a faccia per me è semplicemente da conigli. Sempre forza Milan!!!!!!!
RispondiEliminaCondivido tutto. Ometto la frasetta anti Rincon per questa risposta non serve. Mi domando come fa il Rincon ad usarla sempre è di una noia mortale. Sicuramente l'ha memorizzata. Senza parole.
EliminaSu Pioli la mia posizione è sempre stata chiarissima, lo reputo un buonissimo allenatore valutando quello che ha fatto con il milan..del suo passato poco mi importa perchè non lo seguivo e quindi non conoscendo le situazioni che ha vissuto con le altre squadre non posso valutarne le prestazioni.
RispondiEliminaPosso solo dire rigurdo alle critiche nei suoi confronti che non conoscendo la situazione dello spogliatoio non credo che si possa affermare con certezza che uno al posto dell'altro sarebbe stato meglio.
Per quanto riguarda il fatto che non cambi la formazione e lo stile di gioco forse e ripeto forse è dovuto al fatto che quando imposti una squadra per non creare confusione sei costretto a farla giocare sempre in quel modo fino a quando non sei sicuro che certi automatismi siano capiti e assimilati da tutti... allora e solo in quel momento in cui capisci che ormai certi automatismi sono stati assimilati puoi permetterti da fare le variazioni sul tema senza paura di creare confusione nel gioco.
Non dimentichiamo che è stata una stagione strana dove pioli non ha mai potuto schierare la formazione tipo.. forse anche questo ha influito nel percorso di formazione... anche questo può essere un motivo di riflessione.
Questo ovviamente è un mio parere, nessuna pretesa che sia vero.. è solo un dubbbio che mi viene quando sento le critiche su Pioli.
Ora penso che dopo un anno e mezzo a prescindere dai cali mentali e di attenzione dei giocatori che sono fisiologici ( chi va a lavoro sempre con la stessa grinta?)gli schemi siano stati imparati da tutti .
Se il prossimo anno si dovessero ripresentare le stesse situazioni ( fermo restando che nessuno di noi è dentro lo spogliatoio per capire lo stato di forma dei giocatori) e lui commmette gli stessi errori allora e solo allora sarò sicuro che quelli che lo criticano hanno visto giusto.. per ora il mio giudizio si basa sui fatti certi.
Un saluto a tutti i cuori rossoneri... quest'anno ci siamo presi delle belle soddifazioni e anche se non raggiungimo la CL ( mi sto strizzando le p... credetemi .. perchè l'Europa è casa nostra)non la reputerò un stagione negativa.
Ecco donnarumma dovrebbero trattare al ribasso, coi gobbi in crisi 10 mln siamo sicuri che glieli offrano?
RispondiEliminaE poi se firma per meno di 5 anni fanno la figura dei peracottari. Parliamoci chiaro è uno dei tanti in squadra , non fa nessuna differenza
Giusto criticare Pioli quando sbaglia e purtroppo alcune volte ha palesemente toppato giusto elogiarlo quando ci propone il calcio champagne delle ultime tre partiteforse la dirigenza tecnica dovrebbe porsi dele domande circa il crollo atleticoe psichico palesato dal derby in poiDe zerbi è uno degli ex rancorosi tipo Pirlao Cutrone lo stesso Trap dei caratteri da stronzi fa parte del gioco Pioli l ha messo a posto con poche parole sensate interessanti le proposte per gli acquisti di Saso a tardini io atardine preferisco le tardone tipo Carla Bruni e Sharon Stoneruna volta Virna Lisi forza Milan e coraggio è quasi fatta
RispondiEliminaChe sia giusto criticarlo quando perde e elogiarlo quando vince io invece non lo ritengo così giusto...
EliminaForse si dovrebbe valutarlo nel complesso... il fatto che oggi pioli sia un bravo allenatore e domani che non capisca un cazzo mi pare irrispettoso e non corretto nei suoi confronti.
Sono d'accordo sul criticarlo quando si ha la certezza delle cose, ma come detto prima forse ha delle attenuanti...
Sai qui non si parla di un di Francesco del Cagliari o di un Giampaolo del Torino.. quelli erano palesemanta da criticare perchè hanno fatto di tutto per far giocare male le squadre perseguendo continuamente il loro schema di gioco a prescindere dai giocatori anche se le evidenze dimostravano che stavano sbagliando.
Io ho sempre criticato Allegri perchè non mi piaceva il suo gioco non perchè qualche volta sbagliava le partite.. e non dimentico che ci ha portato uno scudetto!
Comunque nessuna critica sul tuo punto di vista.
Se tu criticavi Allegri per una questione di gusti (con lui abbiamo vinto uno scudetto) è lecito, lo è altrettanto fare lo stesso nei confronti di altri allenatori....
EliminaIo non sto dicendo che non è giusto criticare gli allenatori... non mi pare corretto dire un giorno che è bravo e che fà un calcio champagne e due settimnane dopo dire che non capisce un cazzo e che ha sbagliato tutto!
EliminaIo critico quello che non mi piace di quell'allenatore a prescindere dalle partite giocate.
Tutto qui.. ma ripeto questo è il mio modo di pensare.. è solo uno scambio di pareri.. non offendo e non offenderò mai nessuno che criticherà Pioli.. Non è mio padre!
È padre Pioli ;)))
EliminaTardone di tutto rispetto. Anche Rincon sarà d'accordo. Suso si nasce Rincon si diventa.
RispondiEliminaNero moreno anche io non ho mai amato la hapra nonostante uno scudo!
RispondiElimina@op
Tardo man e3vecchia quanto tardini, leotardo o merda guantonata!
:))))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Saso smorza le polemiche.. di che quando scrivi "tardini si diventa" lo fai perchè speri che gli dedichino uno stadio come a Parma!!!
EliminaIo ho sempre amato maldini è guai a chi lo tocca.. la tua è una goliardia che infastidisce gli animi più sensibili.
Io ci rido.. quello che ha fatto e quello che sta facendo parla per lui..
La libertà è alla base di ogni civiltà.
EliminaSono felice di strapparti un sorriso ogni qual volta scrivo "tardini si diventa" un motivo in più per scriverlo. 😉😉😉
Il calciatore infinito che fu non mi permetterei mai e poi mai di contestarlo, l'uomo, mi risulta poco simpatico, e ultimamente mi sta "deludendo", il dirigente fa cagare.
Per i più sensibili consiglio preparazione H. 😂😂😂😂😂
Maldini si nasce, tardini si diventa!
La preparazione H è indispensabile a Rincon per evitare di essere sottoposto a TSO. Io ho sempre saputo che lo scherzo è bello se è breve. Chi doveva ridere ha riso ora Rincon fa solo piangere e non perché siamo anime sensibili ma perché il troppo stroppia. Suso si nasce (purtroppo), Rincon si diventa (purtroppo).
EliminaMilanista sia io che te sappiamo chi sia Maldini.. ha mandato affanculo il Berlusca quando ha capito l'andazzo...
EliminaIl fatto che a te dia fastidio lo capisco benissimo... ma che ci vuoi fare?
Tanto a prescindere da quello che noi scriviamo ognuno ha la sua convinzione e la porterà avanti.
Io ieri ho risposto al cazzaro che metteva sullo stesso piano Donnaruma e Kaka.. lui non c'era quando gli gridavamo "rimani con noi" perchè sapevamo che sarebbe andato via..
Ma il berlusca aveva deciso .. ed ai quei tempi il presidente era veramente il padrone.. se non fosse andato via lo avrebbe messo veramente a curargli il giardino!
In ogni caso lui rimane sulle sue convinzioni.. va bene così!
quindi non incazzarti... e come detto a Saso prima deve continuare a scriverlo che ci porta fortuna!
Pioli di III fascia, Spalletti e Pioli di II fascia.Quindi per un salto di qualità dovremmo prendere Spalletti o Sarri?Questi sarebbero allenatori vincenti?Ma cosa hanno vinto? Spalletti cartonato flop.Sarri gobbo doveva praticare il bel calcio:nada CL.E poi,chiudete gli occhi,immaginatevi seduti nello spogliatoio ad ascoltare Spalletti (che quando parla non si capisce un cazzo-infatti è andato bene in Russia- o Sarri,tutto meno che carismatico.La ricerca del bel gioco può comportare prezzi altissimi da pagare.A questo punto,in attesa di tempi migliori,mi terrei stretto,con tutti i suoi limiti,una persona equilibrata come reverendo Pioli.
RispondiElimina@nero moreno
RispondiEliminaSolo una piccola correzione, più che provocazione parlerei di critica.... e siamo su critica rossonera.
Rincon fa piangere? Più che altro lo abbiamo fatto piangere! 7 pere devono essergli andate per traverso!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Saso per te è una critica.. per mè è un'altra dimostrazione del valore di Maldini.
EliminaPer come la vedo io il fatto che lui "attenda"(poi bisiogna sempre valutare che input riceve dalla proprietà.. e tutta farina del suo sacco?)è una qualità.. lui è troppo asperto (essendo un ex) per non capire che le cose cambiano da un mese all'altro...
Ora se avesse fatto le cose che tu chiedevi avremmo un portiere da 12M anno..Domanda?
Secondo te al giorno d'oggi chi sono le squadre che possono comprarlo con quei parametri?
Rischiavi di avere un debito per altri 2 o 3 anni sperando sempre che fosse il portiere che tutti si aspettano.. fra tre anni quanto avrebbe chiesto?
E questo vale sia per chala che per romagna.. pensano di essere ancora nel paese di Bengodi...
Per ora i fatti gli stanno dando ragione... i giornalai cercano di farci credere che donnarumma rinnoverà a quel prezzo perchè andiamo in coppa campioni evitando così una grossa figura di merda al Raviolone e suo assistito.. ma secondo te chi cazzo può dare tutti quei soldi ad un portiere che fà cazzate come il nostro!
Non mi ricordo chi lo ha scritto ma eveva ragione da vendere quando ha scritto che il torino non ha permesso a donnarumma di fare cazzate.
Ha parato un solo tiro destinato a finirgli addosso.. grazie a questo ha preso l'ennesima sufficienza.. ai miei tempi si sarebbe scritto - non giudicabile - ma purtroppo i prezzolati dal raviolone sono costretti a dargli un bel voto.
Per quanto riguarda chala secondo tè ora può presentarsi con le stesse richieste di 2 mesi fà?
quindi come vedi "Tardini" dimostra ancora di aver ragione.. secondo me!
tu continua a scriverlo che ci porta fortuna...;-)
Porta più fortuna : Suso si nasce, Rincon (alias rincoglionito visto che qualcuno non ha capito la metafora) si diventa. Da quando scrivo questa "cacata" che fa il paio con l'altra abbiamo vinto due partite importanti. L'altra è stata il tormentone del periodo nero. Esulterò quando spariranno entrambe.
EliminaPobega lo rivorrei al Milan ma il problema e' che lui e' una mezz'ala col 4231 si dovrebbe adattare come mediano!
RispondiEliminatutto vero su Pioli e correttivi, però la possibilità di apportare correttivi presuppone che vi sia le premesse per farlo e che poi i giocatori in campo riescano a seguire i nuovi dettami. questo è un punto importante perchè io mi ricordo di aver giocato con Calabria a centrocampo ad un certo punto della stagione. di aver avuto Kalulu o Gabbia come centrali difensivi. il punto è che avevamo la rosa corta, giocatori sempre appena rientrati e se cambi modulo nei settori più colpiti, rischi di tornare in quelle situazione di delirio al primo infortunio. di fatto il 4231 è il modulo che meglio impiega le nostre risorse a livello numerico.detto questo solo Pioli e il suo staff hanno visibilità su condizioni atletiche, problemucci e stato complessivo dei giocatori quindi il nostro è tutto uno speculare. avrei adottato magari un approcio un pò più chiuso e attendista, compattato la squadra, ma chi ci dice che non lo abbia chiesto Pioli? non è che la squadra abbia nella ponderazione e concentrazione il suo punto di forza. sono ragazzini,chi inesperto, chi selvaggio, chi svagato,chi insicuro e in qualche caso anche chi mezzo fuori di testa. ma ora ci fanno divertire come mai negli ultimi 10 anni e un grosso merito va a Pioli, il cui ottimo lavoro è riconosciuto per limitarci al Milan da Maldini e Ibra, che di allenatori ne hanno visti...
RispondiEliminaConcordo in pieno!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Io i complimenti li faccio a tutti e non aspetto nemmeno la qualificazione
RispondiEliminaPerò li faccio a tutti, nessuno escluso
Quindi anche ad Ibra ( al quale non so se avrei rinnovato, o al massimo con dei paletti) che nonostante abbia giocato poco, quando lo ha fatto ed era in condizioni fisiche buone, è stato determinante (nonostante tutto è quello con più reti)!
Non posso neanche criticare troppo coloro che hanno messo Pioli (con cui mi complimento) nelle condizioni di lottare per una qualificazione in CL con una rosa competitiva.... con la rosa del Torino non credo avremmo ottenuto gli stessi risultati...
Ciao a tutti
RispondiEliminaCiao Saso ti rispondo qui
Troppo divertente 😅😅
Sono curioso tra qualche mese di rileggere i miei posts, chissà che fregnacce avrò scritto 😲😲😅😅😅😅
Immagino! 😂😂😂😂😂 Quando arrivi a metà novembre scoprirai l'impossibile 😂😂😂😂😂
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Saso divertente come una grossa perdita al casinò.
EliminaCiao , riposto il messaggio che ho scritto di notte , mi piacerebbe avere le vostre opinioni,
RispondiElimina"
Ho visto gli highlights su YouTube , beh a parte il tiro addosso a Vampirumma il Toro non è esistito, grande Milan , diciamo che questa settimana ci siamo gemellati con la città di Torino 👍
Quindi secondo voi è la mossa Diaz dietro la punta ad aver cambiato gli 11 in diavoli scatenati ?
Gli altri 10 mi sembra che sono rimasti gli stessi che schierava prima della Juve, se non è stata la mossa Diaz che cosa è cambiato in una settimana?
Ciao e Forza Milan 👍
Chi volesse rileggersi posto i links dallo scorso Agosto , io sono a Settembre , alcuni spunti sono interessanti.
"
https://criticarossonera.blogspot.com/2020/08/
Agosto 2020
https://criticarossonera.blogspot.com/2020/09/
Settembre 2020
https://criticarossonera.blogspot.com/2020/10/
Ottobre 2020
https://criticarossonera.blogspot.com/2020/11/
Novembre 2020
https://criticarossonera.blogspot.com/2020/12/
Dicembre 2020
https://criticarossonera.blogspot.com/2021/01/
Gennaio 2021
https://criticarossonera.blogspot.com/2021/02/
Febbraio 2021
https://criticarossonera.blogspot.com/2021/03/
Marzo 2021
https://criticarossonera.blogspot.com/2021/04/
Aprile 2021
Ciò che hanno detto Thorfinn e Maury mi trova assolutamente d'accordo.Aggiungo,al netto di schemi ruoli, tattica ecc.., un plauso ai giocatori che sempre si sono tutti battuti fino all'ultima stilla di sudore,segno di una società presente e competitiva a 360°.
RispondiElimina👍
EliminaSminuire la vittoria di ieri sera con il Torino che fa turnover è da dementi puri, è impossibile concepire che in serie A una squadra con una storia come il Torino, con una tifoseria come il Torino in una posizione di classifica come quella del Torino in questo momento possa permettersi di fare turnover e di subire una delle più sonore sconfitte della propria storia in casa. Ieri il Milan è stato superiore in tutto e per tutto, fine della storia, 10 gol in una settimana a Torino e zero subiti, ma soprattutto due prestazioni maiuscole. la crescita di una squadra passa da queste partite, come passa dai momenti bui che abbiamo vissuto dopo la lazio. La cosa fondamentale è che quando c'è stato da invertire la rotta siano arrivate due vittorie maiuscole, il resto lo lasciamo ai giornalai pagati da chi ieri ha riempito la sporta
RispondiEliminazigno
Il Torino ieri sera ha smesso di giocare sul 3-0. E' stato anche molto molto molto fortunato.... ad avere lo stadio vuoto. Con il pubblico presente, giocatori ed allenatore avrebbero dormito dentro lo stadio. A partire da Nicola (e con la sola eccezione di Sirigu) hanno avuto un comportamento sportivamente inaccettabile. Noi abbiamo fatto la nostra partita. Loro no.
RispondiEliminaPelle57
@nero moreno
RispondiEliminaPerdonami ma mi ero perso il tuo intervento, ti rispondo qui.
È fuori discussione che la "calma" sia una virtù, una dote e non un difetto.
Questo in linea di principio perché a volte nella professione che ognuno di noi svolge il tempismo, la progettualità e perché no anche il rischio fanno la differenza.
Non sappiamo quali potevano essere le richieste della merda due anni fa, forse 12m, 10 o 8.
Però in caso di mancato accordo avresti potuto venderlo ad un buon prezzo, oppure dopo mesi di panca sono cero che il porco pizzaiolo avrebbe iniziato la ronda in Europa per piazzarlo a dx e a manca.
Sul valore del giocatore ho sempre sostenuto, e continuo a farlo, che anche nei periodi in cui veniva, e viene, pompato oltre misura dalla stampa prezzolata, poteva arrivare a circa 45m qui si è detto e letto anche di 80m. :)))))
Aveva ed ha enormi limiti, in qualcosa è migliorato molto in altre assolutamente no.
Per quanto riguarda chala, non meritava 5m 2 mesi fa e non li merita oggi.
Ora sono io a farti qualche domanda, chala vedendo che rebic piglia 3,5 così come il manzo (1,8 per metà stagione) cosa avrebbe dovuto fare?
Theo secondo te quando andrà in scadenza quanto chiederà? Kessie?
Che fai li porti tutti a scadenza sperando che cannino gli ultimi mesi così da non ricevere altre proposte o con la speranza che rivedano le proprie richieste?
Secondo te come tempi con kessie e con Romagna come stiamo messi?
Ne sarò lieto se vorrai rispondermi
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eliminacerto che ti rispondo ci mancherebbe...
EliminaPer donnarumma siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Chala.. il fatto che noi non ritenessimo e riteniamo chala da 5M non ha molta importanza.. l?importante e che 5 mesi fà era in grande spolvero e quindi era gradito a molte squadre, oggi vedendo la sua incostanza molti animi si sono raffreddati e quindi non ha più il potere contrattuale che aveva prima.. ora a quanto pare è rimasta solo la juve.
Rebic e manzo... certo hai ragione ma non mi sembra che ci sia un divario così grosso... per chala rimodulare va bene ma richiedere troppo no!
Per theo e Kessie non so quanto potranno chiedere ma ti ricordo che non può bastare una stagione per triplicare il contratto.. ricordati come giocava theo due settimane fà.. anche lui fa cazzate e errori velenosi.. deve confermarsi.. dare continuità.. chiesa lo ha fatto a merda non dimenticarlo... allora e solo allora potrà pretendere dei contratti importanti.
Kessiè è nostro e nostro rimarrà..la volontà da parte di entrambi è chiara.. il tempo non ha importanza quando le parti sono d'accordo, e a me non risulta ad oggi che ci siano degli screzi. tu sai qualcosa che io non sò?
Di romaagna spero lo vendano.. non si cava sangue da una rapa.
A me preoccupa invece calabria.. gli daranno il giusto? Questo anno è stato di una continuità impressionante... io lo rinnoverei ad occhi chiusi.. gli altri hanno ancora dei lati oscuri dove sarebbe il caso di far chiarezza, e per questo bisogna giocare sui tempi.
Ora tieni sempre presente la situazione del Milan.. deve rimettere i conti in ordine.. la dirigenza non si capisce bene che voglia fare.. maldini si trova tra l'incudine ed il martello.. non vuole sicuramente lasciarsi scappare le pedine importanti ma allo stesso tempo deve sottostare ai diktat della proprietà, tu gli dai un potere che non ha in quanto il portafoglio non è suo.
Se non sbaglio tu lavori con i numeri.. ora immaginati che devi far quadrare i conti della tua società con risorse risicate... prova a metteri nei suoi panni.
Scusa mi sono dimenticato questa risposta.. il mio siamo sulla stessa lunghezza d'onda si riferiva al fatto che è una persona sgradevole.
EliminaNon sappiamo quali potevano essere le richieste della merda due anni fa, forse 12m, 10 o 8.
Però in caso di mancato accordo avresti potuto venderlo ad un buon prezzo, oppure dopo mesi di panca sono cero che il porco pizzaiolo avrebbe iniziato la ronda in Europa per piazzarlo a dx e a manca.
Risposta
In caso di mancato accordo si sarebbe creata una situazione di merda.. deprezzamento del giocatore e malumori nello spogliatoio.. sei sicuro che te lo avrebbero comprato sapendo che l'anno dopo andavia via a parametro zero?
inoltre creare una situazione di scontro un anno prima non mi pare salutare.. tenendo conto di quanto detto prima. quindi che fai? temporeggi.. lo faresti anche tu.
No no sarebbe andato via 2 anni dopo! 24 mesi di panca.... emorroidi a grappoli. :)))))
EliminaÈ lì che Paoleno è un tardone
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Allora....punto primo cazzaro e pure di merda sei tu !!!
RispondiEliminaPunto secondo non capisci una minchia di quello che scrivono gli altri.
Punto terzo, limitati a scrivere le tue minchiate e non permetterti mai più di definire in quel modo quel che scrivo io, o tantomeno la mia persona, altrimenti com'è vero iddio su questo blog scenderanno tutti i santi dal paradiso.
Attendo risposte e poi vediamo.
Il soggetto in questione se non ricordo male è quello che voleva mettere in secondo piano il campionato per provare a vincere l'E.l. e parlava pure di maggiori probabilità di accesso attraverso la vittoria della coppa.
Ognuno può segarsi come gli pare sulle classifiche di merito e sulla forza della rosa. Mi fotte niente.
Per me Pioli è una brava persona che complessivamente ha dimostrato (al Milan, altrove mi interessa meno) di essere un mediocre.
La rosa a settembre non si sapeva come avrebbe risposto e se avrebbe confermato la supremazia di punti dal post lockdown e da quando c'è Ibra.
Ha confermato alla grande nei mesi di essere una squadra fortissima capace di competere ai massimi livelli del campionato italiano.
Maldini e l'area tecnica hanno fatto un autentico capolavoro, chiudendo il mercato in attivo, fugando le perplessità iniziali (anche mie) e dimostrando di avere ragione su tutta la linea. Sostenibilità e risultati insieme.
Maldini e l'area tecnica non possono essere perfetti altrimenti sarebbero da idolatrare. Non li attaccherò mai in un giudizio complessivo per aver sbagliato su Duarte e Mandukic, due scelte praticamente ininfluenti rispetto alle tante azzeccate e determinanti, azzeccate sembra di fortuna, invece sono state di GRANDE COMPETENZA TECNICA E MANAGERIALE.
Non mi interessano i giudizi assoluti su vicende nelle quali non vi sono certezze ma piuttosto leggende metropolitane, come su chi ha ritardato i rinnovi, su quale sia la reale posizione di Donnarumma etc.
Tremo tutto.. brrrrrr..
Eliminatu prova solo a non scrivere cazzate.. questo è un blog non e il tuo bagno dovre puoi scaricare tutti i rifiuti che hai.. il Milan è di tutti non è roba tua..e quando getti merda su persone che neanche conosci io le difendo dicendo la realta delle cose...
Ti sta sul cazzo Kaka.. libero di dirlo ma gettare fango solo perchè sei male informato non posso tollerarlo.. Non voglio che persone che non conoscono la storia ricevano solo delle informazioni sbagliate..
e datti una calmata ..mafiosetto
copia è incolla..
EliminaIl soggetto in questione se non ricordo male è quello che voleva mettere in secondo piano il campionato per provare a vincere l'E.l. e parlava pure di maggiori probabilità di accesso attraverso la vittoria della coppa.
E questo che c'entra?..
Pulisciti la bocca.. hai una sbavatura di rossetto|||
Sucaminchia con la sborra in gola..😂😂😂
EliminaIo scrivo quello che mi pare e qualsiasi cosa scriverò sarà sempre più intelligente e veritiera di quello che scrivi tu, cannavazzo di merda..🤣🤣
Kakà? No mi stanno sul cazzo i coglioni come te...buffone!
Cosa c'entra? Scusa sei demente quindi devo farti il disegnino: è sempre a proposito di chi scrive minchiate, tu sei campione assoluto, bulletto dei miei coglioni.
EliminaAAhh ora capisco,, confondi quello che uno pensa con quello che racconta la storia... capisco che sei una persona che và aiutata ma non approfittarne.
Elimina😂😂😂 dove la insegni la storia? Saltellando sotto il balcone di Kakà?
EliminaTranquillo non approfitto di chi è deficitario, mi piace misurarmi con persone di più alto livello.
Concordo circa l aspetto evidenziato da Saso. Il Timing ě parte integrante e FONDAMENTALE di ogni processo decisionale. Parte fondamentale del know how di QUALUNQUE professione. Ergo, Professionista.la differenza tra una buona decisione ed una che sarebbe potuta esserlo sta tutto nella tempistica. Ad esempio, x restare in tema, Kessie, in prospettiva, puō essere una risorsa ( anche monetizzabile) o un problema. Sta al professionista addetto a quella mansione renderla la prima. Qui possiamo fare congetture, ipotesi e papiri vari,ma il succo ě qst, piaccia o meno.
RispondiEliminaLehane
Io temo che Maldini non abbia alcun poter decisionale sugli aspetti economici dei rinnovi come degli acquisti. Deve farsi autorizzare tutto dalla proprietà. Cosa del tutto comprensibile per una società che perde centinaia di milioni all'anno. Non sappiamo se Maldini ha chiesto alla proprietà dei rinnovi di Kessie Theo. Temo (ma è la mia opinione) che l'abbia fatto e che i Singer gli abbiano risposto... aspetta.
EliminaSappiamo invece per certo che su Donna la proprietà ha detto 8 e su Calha ha detto 3,5.
Per questo Maldini è in ritardo? non credo. E' solo che i Singer dopo i soldi spesi male per Higuain, Piateck, Leao, Casty e dopo centinaia di milioni di perdite (tutte ripianate!!) prima di cacciare fuori altro grano ci pensano non una ma dieci volte.
Se a Maldini va bene resta lì altrimenti darà le dimissioni.
La mia nn era una critica ad personam, di sicuro ognuno ( e mi riferisco a coloro ke ricoprono incarichi societari/manageriali) si assime le proprie responsabilită. Nn so e nn sono tenuto a sapere il dietro le quinte, mi attengo ai risultati. Poi, cm fai giustamente notare, caro Pelle, esiste sempre l istituto delle dimissioni.
EliminaSaluti
Lehane
Concordo pienamente.
EliminaVale per tutti i dirigenti delle aree tecniche.
Se gli sta bene ok, altrimenti possono cambiare aria.
A Maldini è stato bene ed ha avuto ragione lui.
Ci mancherebbe altro che Maldini debba essere al di sopra della proprietà che mette i soldi. Una cosa che non esiste in nessuna azienda.
EliminaLe gerarchie ed i ruoli sono chiari. L'area tecnica ha il compito di consigliare e sollecitare la proprietà, quest'ultima poi decide, cifre, modi e tempi.
La proprietà ha facoltà di intervenire in qualsiasi aspetto o settore aziendale, altrimenti siamo sulla luna.
Il Torino secondo me sapeva di non avere troppe possibilità di spuntarla contro di noi, anche schierando la migliore formazione, quindi ha deciso di puntare tutto sulla partita di domenica, giusto o sbagliato è stata una loro scelta non certo concordata con noi, nemmeno tacitamente.
RispondiEliminaBelotti (diffidato), Sanabria, Ansaldi, Verdi ed altri normalmente giocano e la loro assenza ha facilitato il nostro compito.
Probabilmente avremmo vinto lo stesso perché l'abilità tecnica dei due gol di Theo viene prima di ogni tattica di Pioli.
Certo che avremmo vinto comunque. Quello che è inaccettabile per un tifoso del Toro - ma in generale per ogni sportivo - è che la squadra dopo il terzo gol molli completamente. Ho un solo dubbio: che questo atteggiamento rinunciatario del Toro sia anche una sorta di dispetto ai cugini... della juve.
EliminaPer noi comunque bene così.
Pelle57
@nero moreno
RispondiElimina5 mesi fa chiunque pensava di chala ciò che pensa ora. Non credo siano cambiate le carte in tavola in 5 mesi, ne pro ne contro.
Non c'è divario fra il manzo e chala?
Kessie, c'è ottimismo ma c'era ottimismo pure con merdarumma, quando vedrò il rinnovo solo allora mi sentirò sicuro. Fino a un anno fa alcuni parlavano di kessie come l'ultimo degli immigrati. Con un anno, non io o chi come me ne aveva capito che aveva stoffa, ha fatto ricredere molte persone.
E poi scusa, prima mi dici che tardini sa benissimo che le cose cambiano con un mese ora dopo un anno di furore ci può stare che qualcuno viene a batter cassa. Per esempio credo che a meno di 4,5 il generale non firma.
Romagna mi dici spero lo vendano, e lo spero anche io, ma se questo doveva essere l'epilogo meglio farlo l'anno scorso. Non trovi?
Sul fronte denari, so benissimo che il portafoglio non è del tardo, ma non lo è neanche quando rinnovi a 7m per un ex calciatore valletto. Non butti al cesso l'ingaggio del manzo.
Non sperperi 35m per caldara, 25 per per casty, 18 per laxalt, 35 per tontonali.
Fare i conti con risorse risicate è una costante sopratutto in questi 2 ultimi anni.
Ed è per questo che devi crearla la ricchezza e non perderla.
Mi spiego.
Sotto questo aspetto (creare ricchezza) innanzitutto non dovresti rifugiarti in prestiti, vedi diaz, Dalot, e i tre col diritto tontonali meite e tomori.
Non dovresti perdere giocatori che non sei in grado di sostituire, due anni fa perdere Zapata per Duarte, oppure prendere diaz o tenersi krunic quando avevi jack.
Non puoi spendere 35m per tontonali. Non devi svendere Locatelli. E non puoi permetterti di perdere giocatori a zero.
Maldini si nasce, tardini si diventa!
agari riesco ad esprimermi meglio..
EliminaRispetto quello che dici .. ma secondo me in 5 mesi le cose sono cambiate.. punti di vista
Mi riferivo a rebic.. il manzo non lo tenevo in considerazione perchè parlavo di contratti lunghi.
Kessie, c'è ottimismo ma c'era ottimismo pure con merdarumma, ecc ecc
hai avuto ragione.. ma parti sempre dal punto che dire una cosa è un conto.. quando ci sono di mezzo milioni di euro la cosa cambia.. fare un contratto pluriennale richiede una visione diversa,, noi abbiamo in fondo sempre ragione .. le cose che diciamo non provocano danni.. prova per una volta a pensare te al suo posto.. con soldi veri..
E poi scusa, prima mi dici che tardini sa benissimo che le cose cambiano ecc ecc
Parti sempre dal presupposto di esser maldini in una situazione che conosciamo benissimo e ci siamo ripetuti varie volte.. qui si parla di soldi con un gruppo che fà della buona gestione e degli utili il suo Dio... il fatto che le cose cambino nel tempo è un fatto assodato e come dici tu dopo un anno di furore ci stà che uno batta cassa... il problema e che se ti poni un obbiettivo spalmato in vari anni tieni conto anche degli anni prima e non dell'ultimo anno... quindi maldini per me è costretto a giocare sulle tempistiche ma credo non per sua scelta..
Anche per mè Kessie vale 5 milioni.. ma ripeto spero vivamente che non lo lascino andare per mezzo od un milione..ad oggi non ho queste paure.. poi il tempo magari ti darà ragione.
Romagna mi dici spero lo vendano, e lo spero anche io,
Insomma...non troppo.. ora ci possiamo permettere la cessione.. prima avrei avuto qualche dubbio visto il parco giocatori.. pur essendo un mediocre risultava uno dei migliori
Sul fronte denari,
su questo col senno del poi hai ragione ma ai tempi era così palesemente sbagliato? Era tutta colpa di Maldini? Forse solo su tonali è una sua decisione in quanto ha detto che era un calciatore che gli piaceva se non ricordo male.... ma tu sei sicuro che sia un bluff?
Fare i conti con risorse risicate è una costante sopratutto in questi 2 ultimi anni.
Ed è per questo che devi crearla la ricchezza e non perderla.
Mi spiego.
Sotto questo aspetto (creare ricchezza) innanzitutto non dovresti rifugiarti in prestiti, vedi diaz, Dalot, e i tre col diritto tontonali meite e tomori.
Io non ne capisco molto ma prima di spendere dei soldi visto i trascorsi di mirabelli e C. penso che avrei fatto lo stesso.. prima li provo e se mi soddisfano li compro. lo ripeto sono un neofita e quindi la ragiono come tale.
Non dovresti perdere giocatori che non sei in grado di sostituire, due anni fa perdere Zapata per Duarte, oppure prendere diaz o tenersi krunic quando avevi jack.
Anche qui sono valutazioni che in parte condivido ma come sappiamo in base a quello che dicono il progetto era quello di svecchiare prendendo promesse.. col senno di poi hai ragione perchè i fatti ti danno ragione.. ma ricorda sempre le tempistiche.. ai tempi diaz e krunic davano più fiducia di crescita e Jack era sul viale del tramonto.. dove sta ora gioca ma non fa sfraceli.
Non puoi spendere 35m per tontonali. Non devi svendere Locatelli. E non puoi permetterti di perdere giocatori a zero.
Su Tonali solo il tempo dirà se hai ragione.. per ora a mio parere non è giudicabile.. locatelli ha ripreso a giocare una volta andato via dal milan.. quando era con noi era un giocatore diverso.. magari come ha detto lui aveva bisogno di nuovi stimoli per crescere cosa che da noi non aveva.
Perdere giocatori a zero è chiaro che non puoi permettertelo ma bisogna sempre valutare le circostanze..
Spero di essermi espresso meglio questa volta saso..
Comunque non ho le certezze in tasca cerco sempre di valutare le situazioni e cercare di capire determinati comportamenti.. non voglio avere nessun tipo di ragione sono solo punti di vista.. alla fine l'importante e che questo milan ci sta divertendo
Sul discorso rinnovi veramente non riesco a capire quale sia la strategia..... ammesso ne abbiano una
RispondiEliminaMaldini con questo credo c'entri poco e niente
Sul discorso rosa (a parte qualche errore) i fatti parlano chiaro...
Non ci resta che chiudere il cerchio!
Cmq è un uomo molto fortunato, viene pagato per non fare nulla.
EliminaPer i soldi non conta un cazzo, i rinnovi non è roba per lui, la supercazzola è roba da grandi, non avendo fatto mercato, s'è guardato gli allenamenti, le partite a scrocco, a magnato e cacato a Milanello e lo pagano pure! :)))
dalle mie parti si dice "vorrei essere come lui e cieco ad un occhio"
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Caro Mauri ciao.
RispondiEliminaNel mercato di gennaio, ovviamente povero per tutti, è arrivato UN SOLO TITOLARE, credo tra tutte le 20 società di A.
Giocatore rivelatosi fondamentale per le sorti non solo nostre.
Si chiama TOMORI e lo ha preso e scelto l'area tecnica del Milan, in questo caso la proprietà c'entra poco perché è un prestito, per noi era una fika, per Maldini un giocatore da Milan.
Ciao Vale, intendevo in generale...
RispondiEliminaQualcosa l'hanno cannata, ma succede!
La rosa è sufficientemente competitiva per il raggiungimento dell'obiettivo, altrimenti non saremmo con un
piede in CL....
Si Mauri, avevo capito, stavo solo rimarcando un particolare tra i tanti.
EliminaOk👍
EliminaPurtroppo il nostro piollo diceva che non era adatto a marcare Lukaku...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 e così abbiamo perso il derby e testa della classifica.
RispondiEliminaD'altronde non mi stupisce è lo stesso Piollo che ha aspettato mezza stagione per fare esordire Rebic.
Non dico che il tecnico è un coglione solo perché umanamente non lo merita.
Alla vigilia della partita Leonardo, il direttore generale dell’area tecnico-sportiva del club lombardo ha parlato ai microfoni di Milan Tv, raccontando della sua esperienza come calciatore e allenatore dei rossoneri e del rapporto con lo storico capitano Paolo Maldini, che attualmente ricopre il ruolo di direttore sviluppo strategico area sport.
RispondiEliminaQuesti erano i ruoli quando...Higuain, Caldara, Castilleyo, Laxalt, Paqueta, Piantek, etc.
Paolo era giusto facesse esperienza, ma i risultati hanno AMPIAMENTE dimostrato che l'allievo ha superato il maestro.
Infatti è chiaro che l'area tecnica propone, la proprietà decide.
Quando ha proposto Duarte ha sbagliato, un errore (di scarsa entità) su una decina.
La redazione di MilanNews.it ha contattato Giuseppe Incocciati, ex attaccante del Milan. Con lui abbiamo parlato anche del futuro di Gigio Donnarumma. Ecco le sue dichiarazioni: "Io sono nato nel Milan, magari sono cambiate le cose, ma l’ideologia delle grandi squadre credo sia rimasta la stessa. Donnarumma ha perso credibilità: se ha deciso di andar via ok, che lo faccia, è un professionista. Non credo che il Milan abbia difficoltà a trovare un portiere altrettanto bravo, pur riconoscendo le qualità di Donnaurmma. Fare questo gioco delle economie, soprattutto nei confronti dei tifosi - che tutto pensano tranne che stare a comprendere o no queste informazioni chiamiamole economiche - non mi sembra il caso. Capisco che il calcio moderno è anche legato a questo aspetto, ma se fossi il Milan direi: se vuoi restare bene, se no prendi la strada e vai".
RispondiEliminaA paraculo:))))
EliminaQuanti meriti di Pioli ci sono in questo Milan?
"Se è vero che gli uomini vengono giudicati dai fatti, credo che l’allenatore del Milan abbia prodotto dei risultati importanti con una squadra che, sicuramente, non era accreditata inizialmente. È riuscito a fare in modo che si compattasse il gruppo, senza grandi prime donne dietro, se non quando è arrivato Ibrahimovic, il quale ha dato un grande spunto in personalità, cosa che forse mancava a questo Milan. Strada facendo l’hanno acquisita e direi che Pioli ha grandi meriti".
De pioli non lo riporti? :))))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
😂
EliminaMeglio pararlo che esporlo o farsi infilare come Sirigu..🤣🤣🤣
EliminaInvece Boban nelle gerarchie societarie stava sotto Paolo che lo ha chiamato al Milan.
RispondiEliminaQuesti sono i fatti conclamati.
Se stai sotto fatichi pure di meno!
RispondiElimina😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Maldini si nasce, tardini si diventa!
E chi sta sopra è sempre in posizione dominante 🤣🤣🤣
EliminaGli scansafatiche stanno sotto...anche quelli ai quali piace essere dominati..😆😆😆😆😆
Na bella capannina e tutti contenti!😆😆😆😆😆
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Anche lei pensa che il Milan quasi giochi meglio senza Ibrahimovic?
RispondiElimina"I fatti dicono questo. La presenza di Ibra dà un po’ più di peso, in gare difficili e non, perché - nonostante abbia un’età abbastanza avanzata - desta sempre preoccupazione nelle difese avversarie, perché ha nelle sue corde delle giocate individuali che poco hanno a che fare con l’apparato fisico. Quando non c’è, la squadra forse non è condizionata da un punto di riferimento di così forte personalità e il gioco diventa più corale".
😂😂😂😂😂😂😂😂
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Speriamo che la Merdalanta batte il Genoa e noi vinciamo col Cagliari!
RispondiEliminaMedia punti del Milan con Ibra in campo oltre il 2...senza quasi la metà.
RispondiEliminaSempre numeri sono...per chi li conosce...🤭🤭
A qualcuno piacciono le "supposizioni" che fanno rima con supposte ed iniezioni..😅😅
@moreno
RispondiEliminaDi certezze i tifosi non ne hanno, pertanto o stiamo tutti zitti oppure ognuno dice la sua.
Io dico la mia :))))
Sul fatto che si parla di soldi veri, io lo sapevo e credo anche tu, e nonostante la tardinaggine credo lo sapesse pure tardo man.
Kessie se non rinnovi entro giugno stai di nuovo a 90 gradi col procuratore, se la stagione inizia senza rinnovo anno prox stiamo facendo questo stesso discorso.
La merda ha 22 anni, il manzo 35 ovvio è che non parliamo di durata del contratto, bensì dell'entità dello stipendio, quando altri 20 volte meglio prendono la metà crei malumori e precedenti.
Il progetto di ringiovanire lo si è fatto con Jack e con Zapata, ma non lo hanno fatto col nonno e col manzo. Anche qui, coerenza e progettualità zero. E di sfracelli non ne fa jack come il 99% della viola e come diaz e krunic.
Tontonali non dico che è scarso ne che un domani non diventerà un gran giocatore, dico che oggi come in estate non valeva assolutamente 35 pippi come non li valeva caldara e come non valeva casty 25m.
Spero di essermi spiegato meglio anche io. :)
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Il problema non è dire la propria. È il modo petulante, ossessivo, ripetitivo e irrispettoso con cui lo si fa. Suso si nasce, Rincon si diventa.
EliminaTutti gli incrocchiati di turno adesso hanno capito che Ibra è stato importantissimo ma non predicava nel deserto, loro che a luglio, agosto, ottobre, novembre, dicembre, spergiuravano di un Milan Ibra dipendente.
RispondiEliminaRebic era un giocatore "discontinuo" che segna poco (quando non gioca aggiungo io), adesso è diventato un bomber di razza perché ne ha fatti 3 in una partita...🤣🤣🤣
"...Quando non c’è, invece, si notano una manovra più corale e un giro palla più rapido. Scambi di posizioni più veloci. E un gamma maggiore di soluzioni offensive. Con questo non stiamo affermando che senza Ibra sia un Milan migliore. Ma semplicemente che è diverso. Efficace in altri modi. Nessuno per esempio ha la sua abilità nel far salire la squadra proteggendo il pallone e nemmeno di governare i lanci lunghi dalla difesa, quando non c’è alternativa e si è costretti a saltare la mediana. Il Milan, però, sta dando le spallate finali nella corsa alla Champions senza il suo dio del pallone. Come un figlio che esce di casa e va a vivere per conto proprio. Con la benedizione dei genitori...."
RispondiEliminaOnore ad Ibra ed a chi l'ha voluto fortemente, devo dire che tra questi c'è anche il nostro Piollo...e ci mancherebbe abbia dovuto cannare anche questa!
Nell’estate del 2009, ecco a sorpresa la chiusura dell’affare: “A fine stagione la trattativa è decollata: Florentino Perez aveva chiamato a più riprese Galliani per avermi, dopo che il Milan aveva aperto le porte alla trattativa al City nel mese di gennaio. Poi il Real chiamò mio padre: io dissi di sì, sicuro che giocare a Madrid era la mia volontà”. Un forte desiderio, quello di Kakà, di vestire la maglia dei Blancos, dunque: “Il mio arrivo al Real Madrid fu grandioso, ero tanto convinto della mia scelta che finii col guadagnare anche di meno di quanto succedeva a Milano, anche se poi alla fine ho anche vinto meno. E meno anche di quanto avrei fatto a Manchester. Ho sempre guardato ai soldi, ma non sono mai stati la base delle mie decisioni”, ha concluso il brasiliano
RispondiEliminaSono sue dichiarazioni, anche se l'intervista è più lunga.
C'è un piccolo particolare: il City aveva offerto una cifra allora mostruosa di 110 milioni, chi non avrebbe "aperto" alla trattativa?
I suoi abboccamenti con il Real sono stati precedenti (e diversi) molto prima dell'apertura di Galliani verso il City.
Quindi amerò sempre Kakà per quello che è stato in campo con noi. Gli angioletti invece stanno in cielo (tranne pochissimi reincarnati).
Bisogna anche dire che quello era un Milan che vinceva tutto, capace di offrire grandi soddisfazioni ad un grande giocatore. Eppure....
RispondiEliminaDue volontà concomitanti, sfido chiunque a dire che Kakà è stato messo forzatamente alla porta per avere quei 65 milioni. Avrebbe potuto dire "no grazie, sto bene al Milan, non mi interessa il Real".
RispondiEliminaCredo che nessuno lo avrebbe cacciato o messo fuori rosa.
Vabbè kakà era un altro finto prete non so se fece più pena lui che si batteva il petto o l'altro che cavalcó il suo rifiuto per dire che nessun presidente gli poteva portare via kakà
RispondiEliminaEsatto.....👏👏👏👏👏
EliminaCasty si augura che diaz rimanga, io spero vadano via entrambi! :)))))
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Ok Vale, c'è da dire ( e questo noi non lo possiamo sapere) che se la società decide di monetizzare con te, innanzitutto se non glielo vuoi impedire non ti metti di traverso, dopo se puoi dici dove andare....lui ha preferito Madrid e ovviamente nell'intervista fa la classifica sviolinata!
RispondiEliminaSe hai vinto abbastanza in con una squadra/società e non decidi di esserne una bandiera a vita, lo capisco benissimo, è un diritto di tutti, ci mancherebbe ( ovvio che Kakà non fosse un angioletto)....
Ma tutto questo con la vicenda Donnarumma non c'entra assolutamente......nel suo caso nel rapporto dare avere, il suo "avere" è nettamente in vantaggio!
Gli stessi cronisti che lo hanno dato a Torino per settimane e mesi, adesso, su probabile suggerimento di Raiola, hanno cominciato a innestare la marcia indietro e a sostenere che in mancanza della Champions a Torino, Gigio si sarebbe fermato a Milano. Anzi: che avrebbe già deciso in tal senso a febbraio. Beh, sapete che vi dico? Non ci credo. E aggiungo: fossi nel Milan direi a quel signore che sta a Montecarlo, guarda che nel frattempo ci siamo attrezzati col portiere e quindi adesso devi portarlo da qualche altra parte a 10 milioni netti al mese. Vediamo dove lo porta! Spero che sia un a lezione per tutti. Anche per Calhanoglu e compagnia e per tutti quelli che verranno.
RispondiEliminaGrande Frengo Ordine.
Spero li mandino affanculo e non si prestino a qualche ridicolo rinnovo di un paio d'anni
Sheva con il desiderio che suo figlio imparasse l'inglese, è da lì la scelta Inghilterra?! Poi si venne a sapere che fu "spinto" ad andare......
RispondiEliminaAnche Ibra e Thiago non volevano andare via....
Credo che Ibra realmente non volesse andare e lo ha detto più volte. Gli è stato comunicato a cose fatte e Galliani non ha MAI smentito....anzi!
EliminaPare che abbia mandato a fanculo il cravatta 😅
EliminaIo ricordo una dichiarazione stizzita in un dopo partita di Ibra su radio sportiva in cui disse:"se hanno problemi di soldi ce lo dicano una soluzione noi giocatori potremmo trovarla distruggere una squadra in questo modo non è serio" Suso si nasce Rincon si diventa
EliminaUn altro che ho amato alla follia:
RispondiEliminaL'ucraino: "Ho deciso con mia moglie per il bene della famiglia"
Ma l'accordo tra i rossoneri e i "blues" ancora non c'è
Shevchenko lascia il Milan
Galliani: "Separazione dolorosa"
Andriy Shevchenko
MILANO - Dopo tante indiscrezioni seguite da smentite, la notizia adesso è ufficiale: Andriy Shevchenko lascia il Milan e si appresta a vestire la maglia del Chelsea di Abramovich, che non ha mai nascosto il suo interesse per l'attaccante. L'annuncio del divorzio è stato dato oggi dopo un incontro tra il campione ucraino e Adriano Galliani nella sede del club in via Turati a Milano. Per il vicepresidente rossonero si tratta di una "separazione dolorosa".
Le sirene della Premier league hanno avuto la meglio sull'affetto per la maglia rossonera, con la quale ha segnato in tutto 163 gol in sette anni. E il dirigente milanista si è duvuto arrendere. "E' la vittoria della lingua inglese sulla lingua italiana. Ho provato a convincerlo a rimanere fino a un minuto prima di venire in conferenza. E' certissimamente la separazione più dolorosa da quando sono al Milan. Da adesso inizieremo la trattativa con il Chelsea, e non sarà semplice", ha detto Adriano Galliani durante la conferenza stampa per l'addio al Milan di Sheva.
In effetti tra il Milan e il Chelsea, dove l'attaccante vuole andare, non c'è ancora alcun accordo. La trattativa è tutta da portare avanti, ma resta il fatto che in ogni caso Sheva ha espresso in via definitiva la sua volontà di andarsene, e la filosofia dei rossoneri, ha ribadito oggi Adriano Galliani " che il Milan non cede nessun giocatore per denaro, ma non tiene nessun giocatore che chiede di essere trasferito". Quindi, comunque vadano le trattative col Chelsea, Shevchenko è un giocatore che ha dato l'addio alla maglia rossonera.
"La mia volontà è che la società possa valutare il mio trasferimento", ha spiegato il campione ucraino. "Non c'entra nulla il mio rapporto con allenatore, squadra e società e neppure i soldi. Sono dispiaciuto perché ho visto gli occhi dei tifosi e i tanti messaggi arrivati. Non c'entra nulla mia moglie, abbiamo deciso insieme per il bene della nostra famiglia. Io non parlo inglese, mia moglie non parla ucraino, la lingua che abbiamo in comune in questo momento è l'italiano, ma l'unico modo per poter far capire ai nostri figli l'amore che abbiamo per loro è la lingua l'inglese".
Giocano tanti fattori da entrambe le parti, la lingua per me è l'ultimo e mi sono sentito preso in giro come "da" e "per" Kakà.
Di Donnarumma mi interessa molto meno, ma non penso sia molto peggiore di altri perché non dice in conferenza stampa fregnacce...e quindi lo dico e lo confermo!
RispondiEliminaAnche a voler credere alle dietrologie (lo hanno indotto a dire quelle cose) alle quali personalmente non credo....sarebbe dignitoso prestarsi a quel gioco perché te lo chiede il presidente?
RispondiEliminaScherziamo?
No Vale, non scherziamo, anzi sono convinto che la cosa sia probabile!
EliminaQuindi è stato dignitoso da parte di Sheva?
EliminaOvvio Vale che la lingua fosse una scusa, e la vicenda diede fastidio a tutti ( credo)
RispondiEliminaPerò successivamente si venne a sapere che il Milan voleva cederlo!
E su questo non troverai interviste di AG o SB che lo confermino.....
Beh, una volta in questo blog criticavamo la vecchia proprietà di aver voluto cedere i migliori x fare cassa, adesso stai a vedere che erano costretti......
I giocatori passano, come allenatori, dirigenti e presidenti...resta IL MILAN E LE SUE GESTA IN CAMPO.
RispondiEliminaMauri, io sono costretto ad approfondire per chiarire.
RispondiEliminaHo parlato di "volontà concomitanti", quindi le critiche alla Società rimangono per intero.
Ibra e Thiago erano nel pieno della loro carriera e da lì tu, io ed altri abbiamo scatenato le critiche.
Brahim Maradiaz va confermato anche l' anno prossimo!
RispondiEliminaSi Vale, ho capito, dicevo che di approfondimenti come interviste con smentite e soprattutto conferme, riguardo alle varie cessioni, da parte di AG non ne troverai.....
RispondiEliminaTroverai, troveremo qualche intervista dei diretti interessati che in base ai cadi ti diranno ciò che vogliono e che possono....
Casi.... non cadi!
RispondiEliminaSheva e Kakà sono state cessioni dolorose, rivolte sicuramente ad impoverire la nostra rosa. Ancora più drammatiche le cessioni di Ibra e Thiago Silva, insieme ad altri 12 giocatori in un solo anno ( alcuni ceduti ed altri che smettevano per ragioni di età. Lì c'è stato un passaggio epocale che ci fatti diventare, altro, una squadra non più di prima grandezza nel panorama mondiale, ma una squadra di una provincia remota chiamata Italia. E' successo un pò come con l'introduzione dell'euro nel 2002 che ci ha in un attimo solo impoveriti tutti, perdendo in 6 mesi il 76% del nostro potere d'acquisto, con speculazioni poi a iosa su tutti i prodotti e con le banche, le borse a fare affari d'oro. Noi eravamo com il Milan dopo il 2012: con le pezze al culo e con il panino che prima costava 1500 lire e che in poco tempo è passato 1.5-2 euro, vale a dire il doppio. Il nostro potere d'acquisto per riacquistarlo, occorrevano circa 20 anni ed è quello che è successo, anzi non ci siamo proprio più ripresi! Il Milan sta faticosamnete risalendo la corrente ma i guai risalgono, come con l'euro nel 2002, al 2012 quando la coppia infame decise di decapitare una delle più importanti squadre del mondo raccontando fiabe a destra ed a sinistra prima di ceder, con una finta vendita nel 2016.
RispondiEliminaAppena sentito da 7gold che Ibra si e' infortunato gravemente e potrebbe saltare meta' stagione prossima!
RispondiElimina...ci sono gli europei, e Ibra li vuole fare da protagonista, non vorrei fosse un infortunio preventivo, ora che il Milan ha un oiede e mezzo in Champions può risparmiarsi, chissà
EliminaInteressante discussione. Ma il passato è passato (in molti casi glorioso a me torna in mente Celtic-Milan 0-1 1969 con Prati e Cudicini eroici). Ora teniamo la concentrazione con il Cagliari. Maldini può solo migliorare (conosce i difensori meno altri ruoli) con una certezza farà sempre quello che nella situazione data gli sembrerà meglio per il Milan. Suso si nasce, Rincon si diventa.
RispondiEliminaSe cosi fosse, sarebbe la fine della sua carriera. Pace. Iniziasse a pensare ad altro. Ed I ns dirigenti pure!
RispondiEliminaPs. Tt sommato, x il Milan, nn sarebbe una sventura, anzi!
Lehane
Se Ibra non è così importante inutile parlarne molto.
RispondiEliminaSono decine i Club che pagano ingaggi per giocatori infortunati, quindi importa poco.
Il rinnovo dello svedese serve per usufruire degli sgravi fiscali. I 3,5 milioni (lordi aggiuntivi) per l'anno prossimo vanno benissimo anche per metà stagione. ✌️
Molto più importante pensare alla cessione di Leao che sta concludendo la stagione con le stesse reti di Pobega, pur essendo il primo un attaccante ed aver avuto più presenze in campionato. Noto che ride un po' di meno adesso.
RispondiEliminaForse pensa un po' di più al debito che deve pagare per un trasferimento irregolare (altro pollo).
Ecco, dei suoi 5 gol in un'intera stagione possiamo tranquillamente fare a meno, credo che Mandzukic ne segnerebbe di più.
Certo che il mondo del calcio attuale non riesco a capirlo, probabilmente perché di finanza non ne so niente, non ho mai scommesso in borsa neanche un euro e menomale 😅
RispondiEliminaSentir parlare di milioni di euro spesi rinnovando giocatori che magari ti faranno qualche mese se va bene non riesco a capirlo, e tantomeno giustificare le spese , questo è un mio limite sia inteso non voglio criticare nessuno qui, credo che con tre milioni di euro si potrebbe risanare molte aziende e posti di lavoro, ma sono discorsi che col calcio non c'entrano nulla, riflessioni mie 👍
Rob, permettimi una precisazione. In borsa "scommettono" gli ignoranti ( nel senso di ignorare le dinamiche), nn certo chi ne fs uu lavoro. Come il sottoscritto da quasi venti anni, tra l altro.
Elimina@Vale
Di Ibra se ne parla il "giusto". Almeno io ed almeno credo. Ciō che intendevo ě ke un suo, eventuale, infortunio, di quella gravită comprometterebbe x evidenti motivi la sua carriera. X Noi, vedendo il bicchiere mezzo pieno, nn sarebbe una iattura terribile. Accelererebbe, semplicemente, un processo inevitabile. Bisogna pur immaginarsi oltre un 40enne pur riconoscendogli ENORMI meriti. A mio avviso ( ma siamo nel campo dell opinabile) superiori a qll di Pioli in quanto VERO valore aggiunto che ha dato sicurezza ad una pletora di calciatori che, x un.motivo od un altro ne era carente. Leggasi giovane etă in alcuni e mancanza di carattere in altri.
Lehane
Sì, era una considerazione generale, riferita a molti.
EliminaTanti parlano moltissimo di Ibra per dire che è ininfluente, mi sembra strano.
Ciao Lehane, non sapevo che lavorassi in borsa, beh come vedi sono ignorante in materia 😅👍
EliminaSono d'accordo Leao e' una pippa da vendere subito!
RispondiEliminaPensa quante aziende e posti di lavoro si potrebbero risanare con la superlega.
RispondiEliminaDiscorsi che secondo me non c'entrano col buon senso, altrimenti bisognerebbe parlare dei 60 milioni a Cr7 per arrivare quinti in campionato ed uscire dalla coppa con il Porto. 😅
Quando si è indecisi se considerare anziana o no una persona c'è una prova infallibile:"Anziano è colui che parla sempre del passato".😅
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Elimina👍😅
EliminaDiciamo cha a Ibra e mandzukic potevano fargli un contratto a gettoni, come si fa oer esempio con le trasmissioni come Sanremo festival,
RispondiEliminaPotevano dirgli
Noi ti diamo la possibilità di vestire una maglia gloriosa come quella del Milan, ma ti paghiamo in base alle presenze, poteva essere una opzione più economica
Puntiamo tutto su Frank Tsadjout l'anno prossimo!
RispondiEliminaSenti me devi da il numero del tuo spacciatore di fiducia!
Elimina😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Scusate la mia ignoranza ma chi è Frank Tsadjout ? 😅😅
EliminaForza Milan hasta la victoria siempre 🇨🇺🇨🇺🇨🇺
Esatto Roby.
RispondiEliminaDiciamo che mediamente un giocatore deve poter garantire la disponibilità di almeno l'80% delle partite.
Quindi base fissa a 4 m considerando il 50% della disponibilità, ogni 10% in più guadagni 1m netto.
Quest'anno avremmo speso 4 anziché 7. Con un centinaio di aziende salvate dalla pandemia.
Per il manzo ogni 100kg di letame 500k (solo perché ha il culo da ex calciatore) e invece.....
Avendo giocato in eccellenza almeno 50 euro ogni 100kg di letame li avrebbero potuti dare anche a me!
Ps e io cago parecchio! 😆😆😆😆😆
Maldini si nasce, tardini si diventa!
😅😅😅😅😅
EliminaMandzukic il gettone se lo è tolto da sé, rinunciando ad un mese di stipendio (cosa che non si vede spesso).
RispondiEliminaAd Ibra potevano dirlo (forse il contratto è in parte così), bisogna anche dire che lo svedese avrebbe potuto decidere di tornare in Svezia ed il Milan avrebbe perso quasi 6 milioni.
Roby, pensa se l'atalanta lo avesse detto a Caldara....quante aziende salvate...😂😂😂😂😂
RispondiEliminaNo no ma pensa se caldara lo diceva a tardini, con 35m avremmo retto pure il covid 20 e 21 😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Infatti Maldini ha fatto sì che i benefattori fossero i gasperini & c.
EliminaE questi sono i fatti, il resto barzellette da bar.🤣🤣🤣
Dovrebbero essere pagati a gettoni tutti, tanto oramai è un calcio show con gli sponsor TV, e loro i gettoni li usano da anni 😅
RispondiEliminaForza Milan hasta la victoria Siempre 🇨🇺🇨🇺🇨🇺
hasta la victoria siempre! !!!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
👍
EliminaVe la immaginate la faccia di Gigetto e Raiola se gli propongono un contratto a gettoni 😅😅😅
RispondiEliminaChe bello sarebbe farli ritornare sulla terra tra gli umili 👍
Forza Milan hasta la victoria Siempre 🇨🇺🇨🇺🇨🇺
Ma il pulcino pio è nato da padre pio piollo?
RispondiElimina😂😂😂😂😂
io credo che sia nato più da Pirlo , anche in campo aveva quella espressione da pulcino bagnato 😅😅
RispondiEliminaForza Milan hasta la victoria Siempre 🇨🇺🇨🇺🇨🇺
Quindi padre pio piollo ha fatto i voti di castità o è impotente? Naaa...non credo.
RispondiElimina🙄🙄
Chiedo scusa ad Andrea riguardo Frank Tsadjou, non lo conoscevo, sono andato a controllare su Google ed è un giocatore del Cittadella nato nelle giovanili del Milan, mai visto giocare magari è buono ma non lo conosco 👍
RispondiEliminaForza Milan hasta la victoria Siempre 🇨🇺🇨🇺🇨🇺
7 mio ad Ibra 40enne sembrano eccessivi?In condizioni normali assolutamente sì.Ma da quando è arrivato lui(insieme a Kjaer e alla ciliegina Tomori) abbiamo fatto uno straordinario salto di mentalità e qualità.Se poi ci qualificheremo per la CL il saldo sarà decisamente attivo.Sono per Ibra anche l'anno prox.Il vero scandalo sarebbe dare 8-10 mio a Vampirumma.
RispondiEliminaChristopher Austin Loan Firm è una delle più grandi società di prestiti privati al mondo. Il nostro servizio copre ogni paese del mondo, la distanza non è mai un ostacolo. Se stai cercando capitali per avviare un'attività o per sommare e far crescere la tua attività già esistente. Hai richiesto un prestito a banche e affronti il rigetto delle tue pratiche di richiesta di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita, siamo la tua migliore opzione , i nostri servizi sono unici e unici, la crescita della tua attività è la nostra preoccupazione. Concediamo prestiti che vanno da 5 mesi a 28 anni e diamo da € 3.000 a € 20.000.000. Ti assicuriamo una notevole esperienza, contattaci oggi e permettici di aiutarti con un prestito per far crescere la tua attività, forniamo prestiti di ogni tipo. Christopher Austin Loan Firm fornisce servizi di prestito molto rapidi e facili.
RispondiEliminaL'indirizzo della nostra azienda:
Christopher Austin Loan Firm
60 Elliott Ave Yonkers, New York (NY), 10715, USA.
Whats-app: +1 (914) 594-8099
Email / Hangout: christopheraustinloanfirm@gmail.com