Centimetri

// 226 commenti
Quindi, il gol di CR7 era un capolavoro, un record e fiumi d'inchistro spesi a mostrare il miracolo.
Poi arriva Fikayo e nessuno si chiede se alla fine è già atterrato o no.
Ma perché?

226 commenti:

  1. Perché tomori è tomori e cr7 è cr7.

    Un po' come il marchese del Grillo, "io so io e voi non siete in cazzo!"

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  2. 👍👍Ci fanno pagare il fatto di essere la squadra più titolata.Nei 20 anni di nostri trionfi mi dividevo,per lavoro,tra Milano e Torino.Ho navigato su fiumi di bile di cartonati e gobbi.E adesso stiamo tornando con una qualità di gioco che li fa rimanere a bocca aperta.Ma vi rendete conto che nelle due trasferte torinesi abbiamo fatto 10 goals, sbagliato un rigore e preso 2 pali?Ed ecco tornare i versamenti di bile...

    RispondiElimina
  3. Il Milan, con la qualificazione in Champions, vorrebbe chiudere il riscatto di Fikayo Tomori dal Chelsea. Lo scrive il quotidiano Tuttosport, che si sofferma sulla strategie future di mercato del club rossonero. I Blues vogliono i 28 milioni fissati a gennaio, mentre i rossoneri proveranno a limare qualcosa. La conferma del difensore, comunque,

    Hanno poco da limare, piuttosto li togliessero dallo stipendio del giuda che ora coi gobbi nella merda casualmente pare vuole rimanere

    RispondiElimina
  4. Altrimenti ci prendiamo più fika pe tutti e 7m in cambio di caldara! 🤣🤣🤣🤣🤣

    Se c'è cascato tardo man vuoi che non ce casca quella passerona di Marina Granovskaia!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  5. Ma a prescindere che sia grave o meno vi pare normale che a 40 anni e pagato 7 mln quello si debba andare a fare l'europeo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No a me non sembra normale.

      Cmq sembra che l'infortunio sia piuttosto serio, magari è la volta buona che inizia a dedicarsi ad altro anche a tempo pieno.
      Film, San remo, xfactor.... lo vedrei bene pure in tandem con Marìo De Filippi 🤣🤣🤣

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  6. Come scritto ieri, Ibra va solo ringraziato ( lasciamo da parte x un momento.la queatione pecunaria) x quanto fatto in qst anno e mezzo. E nn mi riferisco solo o tanto ai gol, ma sl carattere che, cn ogni probabilită, ha contribuito a trasmettere alla fu armata brancaleone. Dopo ciō, mi sembra di tutta evidenza che sia giunto il momento di pensarci senza di lui e cn una batteria di attaccamti in linea cn l etă piu idonea x chi pratica calcio ad alto livello. In tal senso l infortunio nn lo leggo cm una iattura tremenda x Noi.
    Ciao Ragă
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ibra concordo, è lui il motivatore, che altrimenti staremmo tutti in ritiro spirituale a meditare.
      Il problema è che sia lui che la società devono rendersi conto che ormai è agli sgoccioli. Serve uno che lo sostituisca proprio non qualche ragazzino che gli faccia da sparring partner perché si rischia di passare un anno senza attaccanti. Leao è Ronco, rebic si sveglia sempre a fine campionato.

      Elimina
    2. A malincuore concordo con lehane.
      Tuttavia spero che possa chiudere qui la sua carriera nel modo che merita non certo così.
      Se ce la farà a rimettersi in piedi potrà In ogni caso tornarci utile anche la prossima stagione ma non certo come il titolare unico dell'attacco rossonero.

      Elimina
  7. Critica sai perché?
    Perché nel mondo del calcio a molti piacciono le figurine e gli uomini copertina, come quello che potrà anche fare 26 gol, ma contro il Milan ha giocato da 4.
    Quello che è mancato in troppe partite decisive quest'anno, ed uno che costa 60 milioni l'anno non può certo permetterselo. Adesso se lo tengono sul groppone per giocare l'El, infatti credo che arriveranno quinti e sono usciti con il Porto..🤣🤣🤣
    Intanto il record dello stacco più in alto (come avevo già letto) è del nostro Tomori, quello che il grande Paolo ha chiamato a Milanello ed il mediocre Pioli non ha schierato nel derby per scelta "tecnica" 🙈.

    Lehane, Ibra per 3,5 lordi nel 2021/22 è un affare clamoroso per il Milan.

    RispondiElimina
  8. Anche comandini fece un gol come van Basten ma comandini resta comandini e van Basten...... Va bè lasciamo stare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomori non fa l'attaccante, quindi non deve fare il Van Basten.
      Resta il gesto tecnico e lo stacco imperioso di Tomori, che lasciava perplessità nel gioco aereo..🤣🤣🤣

      Elimina
  9. L'anno prossimo puntiamo tutto su Frank Tsadjout come punta centrale,Daniel Maldini come trequartista e Pobega mediano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ce ne sarà per nessuno, secondo me appena gira la voce le altre squadre neanche si iscrivono al campionato.

      Elimina
  10. Rebic da quando è al Milan 23 reti (senza rigori) avendo saltato praticamente due gironi di campionato.
    Il primo in minima parte grazie a Giampollo, in massima parte grazie a Piollo.
    Il secondo girone lo ha saltato (praticamente) tra infortuni e covid.
    Poi i giornalai scrivono che è un diesel che deve carburare...😅😅😅 non dicono che dovevano carburare le idee i due scarsoni in panchina il primo anno ed il gomito nel rimettersi a posto nel secondo anno. Ridicoli.
    Attualmente non cambierei mai al mondo Rebic per Ronaldo.

    RispondiElimina
  11. Rebic è un grande giocatore. Uno di quelli che c'è quando serve. Ricordiamoci che in una squadra composta da gente con il curriculum per ora ridicolo ( a parte Ibra) è vice campione del mondo. Quasi un giocatore di altri tempi: pochi selfie, tanta grinta in campo ( a volte sfocia anche in cattiveria, che non fa mai male). E' uno su cui puntare.

    RispondiElimina
  12. Il ridicoli non era riferito a te Milanista86.

    RispondiElimina
  13. facciamo sti benedetti 3 punti, e speriamo in un buon mercato estivo nella speranza che arrivi attaccante da 20 goal a stagione,con la conferma degli attuali(prestiti compresi), il resto sono solo chiacchiere da bar sport.

    RispondiElimina
  14. Queste non credo siano chiacchiere:

    Ibrahimovic ha già rinnovato il suo contratto per un altro anno, ma il Milan si è cautelato con l'inserimento di alcune clausole. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, in questa stagione Zlatan ha saltato praticamente la metà delle partite, e il club - pur riconoscendogli un ricco contratto - questa volta si è tutelato: 7 milioni a scalare, come si suol dire, con tante clausole legate alle presenze in campo dello svedese.

    🤣🤣🤣🤣
    Addirittura nemmeno 3,5 lordi per tutta la stagione come costo fisso supplementare rispetto al non rinnovarlo.
    Godoooo...grande Paolo!!!

    RispondiElimina
  15. Il rosso dell’esercizio chiuso al 30 giugno 2020 è stato di 194,6 milioni (in cospicuo aumento rispetto ai 145,9 dell’anno precedente), ora si parla di una cifra sotto i 100. In questo contesto la vera buona notizia riguarda l’assenza di esposizione finanziaria con le banche, e di debiti obbligazionari, a differenza di altre big.

    Sotto i 100? Se sarà così sarà un risultato pazzesco (ed inatteso). Dimezzamento del rosso in bilancio e risultati sportivi, davvero incredibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tanto insultato Cazzidis se eliott se lo tiene stretto mica sarà per caso

      Elimina
  16. Carissimi tutti,

    Sono due settimane che sento dire che non si sarebbe potuto assolutissimamente vincere a torino con i gobbi..
    avete propinato certezze, formazioni, uomini a più non posso,la potenza della famiglia ecc. ecc. (unica speranza pirlo peggio di padrepio).
    Poi ne abbiamo fatti tre nella tana del lupo allora tutti ad osannare a destra e a manca tutti fenomeni...
    Poi settimana dopo, disquisizioni a non finire, che avremmo trovato la muraglia cinese perchè il toro che ha un super
    allenatore ci avrebbe imbrigliati e non avremmo potuto giocare, ( vero Giuseppe) e riuscire a f5re un golletto sarebbe stata
    un'impresa... Va bhe ne abbiamo fatti sette il mago del toro ha sbagliato la partita !!

    Ora mi aspetterei qualche riflessione sul Cagliari sia, perchè giochiamo in casa e siamo un pò timorosi, sia perchè il cgliari RANDELLA
    DI BRUTTO ho visto Godin nell'ultima partita !!
    Alla luce di quanto detto come potremmo vincere???

    RispondiElimina
  17. Chiedo ufficialmente scusa a Theo per averlo definito più un centometrista che un terzino.Quando rimane concentrato e in partita è devastante.Mi piacerebbe fargli un provino da ala sinistra.Unico piccolo neo:accentua troppo le cadute sui contrasti che però subisce in quantità industriale(può darsi che lo faccia per tirare il fiato).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è stato un periodo in cui Theo era oggettivamente inguardabile. Poca attenzione, grande presunzione. Il grande giocatore sa che, in calo fisico, deve fare l'essenziale e ridurre i fronzoli. Anche io l'ho pesantemente contestato: ricordi i palloni persi in uscita? Abbiamo preso 4 o 5 gol in infilata. Ora è tornatu su anche a livello fisico. Mi piace pensare che l'appannamento gli sia servito per "crescere" a livello mentale. Se lo fa, siamo davanti a un potenziale top. Stà a lui.

      Elimina
  18. Tomori è saltato a 2.63m,CR7 a 2,54,secondo le stime...ma che cavolo vi stupite che vi sia disparità di trattamento???🤣🤣🤣.Se andate a vedere la sintesi della partita della RAi su YouTube l'immagine di presentazione della partita,mica mostra uno dei nostri che ha purgato i carcerati (Diaz,Rebic o Tomori),ma bensì sempre lui,CR7 nonostante sia stato un desaparecido per tutta la partita🤣🤣🤣🤣.Che spasso che sono Rai e Sky!!!!Io credo che altri nostri due giocatori del passato abbiano saltato ancora di più comunque,ma purtroppo non esistevano ancora queste misurazioni al tempo.Stam in un derby perso sfortunatamente sul finale per 3-2,credo nel 2005/06.Era il gol del 2.Letteramente si arrampica in cielo.E Desailly,nella semifinale di Champions col Monaco(1994).Marcel di testa salta ben oltre il portiere proteso con le mani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, quegli stacchi da terra li ricordo bene.
      Soprattutto quello imperioso di Dasailly. 👍

      Elimina
    2. Il fermo immagine dello stacco di Desailly c'è su internet,ed è ancora oggi impressionante!!!Vattelo a vedere.😁👍

      Elimina
  19. Cr7 è stato uno dei più grandi nella storia del calcio..."è stato"...il tempo passa per tutti.
    Era prevedibile che gli ultimi due anni di contratto non sarebbero valsi i 120 milioni lordi versati ed il cartellino pesa ancora a bilancio per 25 milioni.
    Queste sono le vere operazioni avventate.

    RispondiElimina
  20. Theo, pur con le sue pause ed errori che fanno tutti (anche mister 70 milioni de lit), è un terzino che garantisce 6/7 reti a campionato. Niente da invidiare a Gosens che parte più alto. Io non vedo Theo da ala ma come quinto di centrocampo con una difesa a tre.

    RispondiElimina
  21. Come al solito dialogate solo tra VOI vecchi del blog, gli altri anche se scrivono
    coinvolgendoVi tutti, manco li pensate, e non è la prima volta, se poi quanto scritto
    non merita la VS. attenzione e cortesia fa nulla eviteremo di interloquire....
    (vietato pensare fai bene)................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Ezio, io apprezzo e condivido quello che hai scritto.

      Intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, Ciccio Graziani ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: "Il Milan è migliorato con Ibra perchè lo svedese ha portato la professionalità, la voglia di alzare l'asticella. Ad Ibra danno due stipendi: uno perchè nello spogliatoio è fondamentale e con lui non si sgarra; l'altro perchè quando gioca fa ancora la differenza".

      Uno che di attaccanti se ne intende, molto più di Incocciati 🤣

      Elimina
  22. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Cr7 che è capocannoniere da quando è arrivato compreso quest'anno ed ha 36 anni è un ex calciatore, ibra che ha 40 anni e non si regge in piedi no!

    Uuuuuuhhhaaaaaaa rotolo!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  23. Ibra 39 ha portato il Milan in Champions (molto probabile).
    Cr7 giocherà l'e.l. (molto probabile).
    10 milioni lordi contro 60...da scassarsi delle risate vedere come rosicano i gobbi.
    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  24. Ezio, su quello che dici e che condivido, sai com'è...mica si può infierire di continuo.
    Io avevo letto "se va bene un punto tra juve e dea" (già sono 3), poi avevo letto anche "massimo 2/3 punti se va bene nelle ultime 5 partite" (già sono 9).
    Che ci vuoi fare....😆😆😆

    RispondiElimina
  25. Scusate un attimo, ma se noi abbiamo pagato quell'insulto al calcio di Bonucci 40 milioni che senza Chiellini e Barzagli non sarebbe stato nessuno come gli altri 2, quanto vale oggi un Tomori anche prendendolo a 28 milioni che a dimostrato più volte che nell'uno contro uno è imbattibile?

    RispondiElimina
  26. Ibra e Ibra nel bene e nel male abbiamo bisogno di lui. Ha finalmente fatto tirar fuori le palle ai giovani e scommetto che se non lo venderanno anche a Leao.

    RispondiElimina
  27. CR7 grande campione, per me non è attualmente paragonabile a un Messi. Tutti e 2 comunque anche se li metti insieme non potranno mai fare una squadra.

    RispondiElimina
  28. Buone nuove

    Quadro clinico complicato: continua il ricovero di Berlusconi al San Raffaele


    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai l'istinto del becchino. Sempre pronto ad augurare trapassi a destra e manca credendoti simpatico. Non fai ridere sappilo. Suso si nasce Rincon si diventa

      Elimina
    2. Tu hai l'istinto, la dote naturale nonché una specializzazione nel rompere i coglioni!

      Ps Di solito 1 su 3 la prendo.... okkio! 😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Entrambi moriremo questo è certo. Nel frattempo io vivo bene e tu a rosicare, polemizzare, insultare. Attento al fegato. Sto cercando di educarti, impresa difficile ma non impossibile. Hai due personalità una di cui faresti bene a fare a meno non vale niente (il giullare che non fa ridere) l'altra un uomo intelligente che potrebbe dare un contributo utile alla società. Purtroppo la prima sta dominando ma non è detta l'ultima parola. Suso si nasce Rincon si diventa

      Elimina
    4. E si chi prima chi dopo ognuno si prende il proprio posto.

      Io non rosico, infatti non sono io a cagare il cazzo agli altri.

      Guarda ho 41 anni, oramai il dado è tratto, lascia perdere e fatte lì stracazzi tua!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  29. Si dice che Chalamerda ha trovato l'accordo con i Ladri e giustamente la Juve per rinforzarsi prende questo giocatore mediocre e anonimo?E lo paga 6mln all'anno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perché non è mediocre e anonimo.

      Ma a noi 'zo c'è ne frega? Abbiamo Daniel Tardini....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Non è neanche un top ad ogni modo.I 3,5 che il Milan gli offre sono più che adeguati

      Elimina
    3. 3,5 ci sta, cmq non si danno 3,5 ad un mediocre, ergo non lo è!
      Almeno secondo me.

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. Ho avuto un sussulto quando ho letto in un intervento il nome di Bonucci, quello che spostava gli...equilibri.Spero di sbattere fuori dalla CL la gobba per vendicarci dei pacchi che ci fatto.Scusate se ho divagato ma la mia antijuventinita' ha preso il sopravvento.

      Elimina
  30. Guardando a numeri e statistiche di questa stagione, si può sottolineare un dato riguardante il reparto offensivo. Il Milan ha raggiunto quota 72 gol in Serie A nella stagione in corso. Questo risultato non veniva raggiunto da 9 anni, dalla stagione 2013, quando i rossoneri superarono la quota di 70 reti all'attivo. Quando il Milan è rimasto sotto quota 70 reti, non è mai riuscito a centrare la qualificazione alla Champions.

    .... e il nonno ne ha fatti solo 15 :))))))))))

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nonno ha meno anni di te e molta più saggezza. Suso si nasce Rincon si diventa

      Elimina
    2. Non so più che aggettivo usare per il tuo perculaggio perpetuo alla famiglia Maldini.Se io fossi l'amministratore ti defenestrerei dal blog.

      Elimina
    3. Max anche io.....però l'amministratore ha sopportato di peggio... Ja po' fa!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. Mai visto un uomo anche intelligente essere sopraffatto da un Rincon come in questo caso. Se ami renderti ridicolo ci stai riuscendo. Lascia perdere l'orgoglio e abbandona la buffonata di Tardini hai solo da guadagnarci. Se poi vorrai criticare Maldini lo potrai fare liberamente. Suso si nasce Rincon si diventa

      Elimina
    5. Lo potrò fare liberamente? Grazie al cazzo, devo mica chiederti il permesso!

      Ripeto levati dal cazzo e fatte lì stracazzi tua!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  31. Milanista78, Cr7 a quelle cifre è ormai una palla al piede. Con 30 netti di ingaggio paghi TRE giocatori di alto livello. Uno von questi costi ha il dovere di risolverti TUTTE le partite (se prima di lui non lo fanno i suoi compagni).
    È stato preso per vincere la Champions, il campionato negli anni passati lo avrebbero vinto anche spendendo 1/3 di quanto hanno speso per lui.
    Quindi fallimento dei gobbi e di Cr7.

    RispondiElimina
  32. Quello che sostengo anch'io Vale. Tomori anche a 30 sarebbe un affare!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sarebbe un affare, chiaro che è un investimento non da poco di questi tempi.
      Vedremo se come mi diceva qualcuno il riscatto di Tomori e Tonali insieme me li sogno o saranno realtà.

      Elimina
  33. Giustissima considerazione. Abbrevio la frasetta (cacata) finale S S N R S D. Mi è venuta a noia anche a me. Come fanno quello che riescono a ripetere la stessa frase 3000 volte? Andrebbe fatta un'indagine psichiatrica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so, spiegacelo!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Eccesso di euforia!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Questo nel gioco del biliardo si chiama sparigliare!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Il mononeurone ha preso il sopravvento. Ma io spero ancora in un ravvedimento operoso. Suso si nasce Rincon si diventa

      Elimina
  34. Le dea 86 reti...Zapata 35 presenze 14 reti....basta..a forza di ridere a crepapelle si finisce per passare per scemi...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muriel 22


      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Kessie 11 e fa il mediano, se non tira lui i rigori avremmo Ibra a 23/24 o Rebic a 18 o giù di lì.
      Poi uno ha appena finito di dire che Ibra ha segnato poco rispetto ai gol globali di squadra e poi non da reggere il confronto per ruolo... giuro che non ne posso più di ridere...😂😂😂

      Elimina
    3. Grande milanista 86 :))))

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  35. Da quel che so Tonali l'abbiamo preso con 10 di prestito più da 15 a 25 per il riscatto. C'erano in ballo obbiettivi e presenze quindi forse 5 si potrebbero risparmiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si oltre i 25 tra prestito e riscatto ne ballano altri 10.
      Spero che alcuni siano legati alla C. L. ed altri su fattori individuali.

      Cmq 25 + 10 o 5 per quanto visto finora non sono pochi...

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  36. In più se avessero le palle di mandare via Donnarumma.........

    RispondiElimina
  37. Di sicuro nel lungo periodo ci guadagnerebbero!!!!!!

    RispondiElimina
  38. Tonali in totale costerà circa 35 (con il vantaggio di un pagamento dilazionato), tanti per quello che ha mostrato sino ad ora, ma non una ipervalutazione così clamorosa se penso che Leonardo ha investito 14+4 per Laxalt.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!

      Ps mettece pure casty a 25

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  39. Ma rajola cosa pensa che tutte le società hanno l'anello al naso?

    La richiesta di 5 milioni di euro netti all'anno per 2 anni ha frenato ogni possibilità di permanenza di Henrik Mkhitaryan alla Roma. Secondo il Tempo Raiola lo sta già proponendo ad altre squadre.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  40. Anche Casty con Leonardo a capo dell'area tecnica, quindi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, quell'anno il duo tardo leotardo /tardini ne combino' di ogni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  41. Non posso esserne certo, ma credo che Elliott si sia scottato con i primi (e secondi) acquisti proposti da Leonardo che hanno portato solo perdite e nessun risultato di rilievo.
    Infatti Leonardo non c'è più e Maldini invece sì.

    RispondiElimina
  42. Ieri ho riportato un articolo che ben descriveva i ruoli all'epoca di Leonardo/Maldini.
    Per come sono andate le cose successivamente devo desumere che le responsabilità di Maldini (se ci sono state) in quelle operazioni (Higuain, Caldara, Laxalt, Casty, Paqueta, Piantek) sono state assolutamente secondarie.
    Altrimenti avrebbe continuato con quello stile nell'operare.
    Se uno vuol credere diversamente penso proprio che Paolo se ne freghi altamente.

    RispondiElimina
  43. Tra le operazioni di mercato di quel periodo rientra anche la cessione di Locatelli.
    Ricordo anche che molti hanno affermato che tra Bakajoko e Kessie sarebbe stato folle scegliere il secondo.
    Ovviamente io, come tutti sbaglio valutazioni, in questo caso clamoroso no, perché ho sempre sostenuto di preferire di gran lunga il secondo, così ha fatto anche Paolo ed a fronte di quella scelta abbiamo un fuoriclasse a centrocampo.
    Per essere fuoriclasse non è necessario vincere, bisogna essere molto sopra alla media nel proprio ruolo.

    RispondiElimina
  44. Esatto Vale , hai scritto bene, lui se ne frega altamente,
    ha preteso da subito un ruolo dirigenziale nel Milan, con zero esperienza nel settore, licenza media, nessun corso manageriale per apprendere almeno le basi di un mestiere, no lui ha il cognome che gli può permettere tutto, i vari Tare Bierhoff etc etc hanno fatto corsi manageriali e si sono fatti affiancare agli inizi da gente esperta del settore, no lui non ne ha bisogno , gli basta il cognome, e come dici se ne frega altamente se fa' errori , cosa naturale se non hai una base e esperienza,
    La mia non vuole essere una critica a Vale o altri difensori a prescindere di Maldini, che ripeto grandissima bandiera del Milan giocato , solo una riflessione sulla diciamo così presunzione del personaggio Maldini dirigente,
    E ad ogni modo

    Forza Milan hasta la victoria Siempre !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lui è nato imparato! :)))

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  45. Trascinato dal desiderio di avere un Milan competitivo ho mosso critiche alla Società ed alla dirigenza che ho assolutamente rivalutato man mano che questa rosa dimostrava il suo valore. Il calcio è bello perché riserva sorprese e non è una scienza esatta. Sembrava che Milenkovic fosse il centrale più adatto alle nostre esigenze. I fatti hanno dimostrato altro.
    Reputo sbagliato fare considerazioni assolute e definitive sulla base di poche partite o prove.
    Il Milan è competitivo ai massimi livelli ormai da 48 partite di campionato, ma da mesi (anche nel periodo buio) non ho mai smesso di credere al valore di questi ragazzi mentre si parlava di caduta libera e settimo posto.
    Siamo secondi, FORZA MILAN.

    RispondiElimina
  46. A Maldini: chi conduceva le trattative tra voi due?

    Risponde però Leonardo: "Credo che noi due ci completiamo, per quello che ci siamo detti all'inizio. Abbiamo caratteristiche diverse e delle storie diverse, siamo complici di questo momento, il che ci rende vicini a livello emozionale. La nostra amicizia e l'ammirazione reciproca ci rende molto forti. In ogni momento delle trattative, che abbiamo sempre fatto insieme, siamo stati presenti e credo abbia funzionato molto bene".

    A Maldini: quale nuovo arrivo la stuzzica di più?

    "Mi incuriosisce Castillejo, potrà essere una gran sorpresa"

    Porca troia 😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  47. Roberto, la pensi molto diversamente da me, ma dovresti provare a non TRAVISARE quello che scrivo io.
    È abbastanza chiaro che il mio "se ne frega altamente" è riferito alle critiche senza fondamento.
    Tralasci pezzi di storia (del calcio e non solo) che mostrano come l'esperienza non sia tutto (Sacchi e Capello in panchina ne sono un esempio).
    A Maldini hanno già provato a dare del "raccomandato" quando ha iniziato a giocare, chi lo ha fatto poi è andato a nascondersi.
    Maldini non ha preteso niente, conosce il calcio meglio di Leonardo (ed ha accettato di essere suo sottoposto), e non ha nel Milan un ruolo AMMINISTRATIVO, se non marginalmente.
    Secondo me se ne frega anche delle tue critiche sulla scuola media...e fa benone!!!

    RispondiElimina
  48. Intervista che dice niente.
    Nella realtà contano i ruoli.
    Già "mi incuriosisce" non fa rima con "l'ho scelto".

    RispondiElimina
  49. Anche "potrà essere una gran sorpresa" non fa rima con "è un gran giocatore".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sorpresa è che un calciatore di 25grammi possa valere 25 pippi. 😂😂😂😂

      In ogni momento delle trattative, che abbiamo sempre fatto insieme, siamo stati presenti e credo abbia funzionato molto bene"

      Ehehehehehehehe

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Questo che dice Leonardo si chiama "dichiarazione convenzionale"...per tua conoscenza. 😅

      Elimina
    3. Ciò che dici tu è arrampicarsi sugli specchi.
      Sempre per conoscenza ;)

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. Quello che affermi tu è travisamento consapevole della realtà.

      Elimina
    5. No, ciò che scrivi tu è travisamento inconsapevole della realtà.

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  50. Invece pioli perché chiamato Piollo è dovuto andare dallo psicologo 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ci andrà quando Maldini deciderà di cambiare tecnico.
      Purtroppo per te nei rapporti di forza perdi malamente.

      Elimina
    2. I rapporti di forza li stai facendo solo tu.

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Beh sì....Maldini nel rapporto di forza con Piollo è meritatamente in posizione dominante, puoi chiamare l'antitrust, ma non credo ti ascolteranno...😅😅

      Elimina
    4. Antitrust? Ma stai fuori?

      E la normalissima gerarchia in una società, i singer, gazidis, tardini, Massara, moncada, pioli etc etc

      Non penserai mica che tardo man sia il maschio alpha del Milan, vero?
      😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    5. Guarda che la E deve essere con l'accento quando è verbo, in classe ti tenevano sempre fuori per le tue spacconate?
      🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    6. Sento le unghie sugli specchi.... Da fastidio, potresti smettetela?

      🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  51. ripeto sono punti di vista ,
    Sacchi ha iniziato la carriera di allenatore nel 1973 al Fusignano per poi andare al rimini fiorentina giovanili parma e milan nel 1987 , beh direi 14 anni di gavetta prima di allenare un grande milan sono abbastanza,
    Capello ha allenato la primavera per 4 anni per poi fare il vice e nel 91 allenatore di prima squadra, diciamo che un po'di gavetta l'ha fatta anche lui,
    Quedti sono dati e non opinioni mie,
    Poi hai ragione che ognuno la può vedere come vuole

    Forza Milan hasta la victoria Siempre !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così a naso direi che stai ad ottobre.....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. 😆 no sono ancora a settembre, vado con calma 👍
      Riguardo Tomori più Fika per tutti è troppo bella 😆😆

      Elimina
    3. È una lettura che va gustata lentamente... 👍🏻

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  52. Direi che anche quello che si traveste da centurione sl Colosseo ha un commercialista...😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seeeee ciao core! So tutti abusivi!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Quelli che lavorano al circo pure?
      Cerco di immaginare i 200...😆😆😆

      Elimina
    3. No le attività circensi hanno la partita Iva, ma purtroppo non ne ho.
      Certo che per essere un collega ne sai poche di nozioni....
      Sicuro di svolgere la mia stessa professione?

      Non è che avere una partita Iva fa di un individuo un commercialista.....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. Collega? Quando mai, me ne guardo bene, io i numeri li conosco...😂😂😂

      Elimina
    5. Aaahhhhhhhh capito!

      Ecco perché!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    6. Certo, io conosco i numeri, le norme fiscali, i bilanci, etc.
      Che ti credevi, che raccattavo clienti alla meno peggio?
      😂😂😂

      Elimina
    7. No no sono sempre più convinto che tu sia il collega di Rino, ovviamente quando si dedica alla sua prima attività, er pesciarolo! 😂😂😂😂😂😂

      Anche perché a palemmo che cazzo voi fa?

      Al massimo er cozzaro nero! 😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    8. A roma puoi fare solo lo spaccone coglione o il magnaccia...oppure il pagliaccio davanti al Colosseo..😂😂😂😂😂
      Tu quelli puoi ricevere nel tuo "studio".

      Elimina
    9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    10. Ma se semo la capitale, Roma caput mundi, a Palemmo il de profundi(s)

      In siculonia state ancora agli anni 30 e voi pure chiacchiera'?
      Dai dai non farla fuori dal vasetto!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    11. La capitale delle buche (dove fate i vostri bisognini), dei mezzi pubblici che vanno a fuoco e dei magnaccioni da taverna.
      Siete la capitale di questo.

      Elimina
    12. No no studia la geografia, semo la capitale!

      Dove stiamo noi, che voi chiamate continente, in realtà è l'Italia con Roma capitale.

      Però non ti preoccupare, appena verrete informati lo saprete anche voi! 😂😂😂😂😂😂

      Intanto prepararne du (2) chili de cozze, cozzaro nero!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    13. Te le devi mettere in culo le cozze? In quel caso potrei pensarci....sciacquino!
      🖕

      Elimina
    14. Tu preparale, poi come le uso di cazzi mie!

      Cmq da me si mangiano! A palemmo ve inculcate con le cozze? Siete proprio dei trogloditi! 😂😂😂😂😂😂


      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    15. Visto che la metti così, non te le preparo e ti costringo a sgrollarmi il cazzo.
      Sei un testa di cazzo mondiale!
      Se ne sono accorti tutti ed io godo!

      Elimina
    16. E certo che godi, hai 3kg di cozze nel culo, razza di frocione! 😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    17. Che esercizi hai fatto per metterti i coglioni in bocca?
      Porco pervertito.
      🙈🙈🙈

      Elimina
  53. e riguardo la scuola media hai ragione che se ne frega delle mie critiche,
    Però poi non lamentiamoci se in Italia vai avanti a raccomandazioni , se i oortaborse dei politici sono tutti familiari messi li e guadagnano 7mila euro più bonus viaggi etc etc, non lamentiamoci se in ospedale ti fanno aspettare per un esame un anno e poi passa il figlio del Sig. Con cognome importante e ti passa davanti,
    La meritocrazia è cosa sconosciuta da noi in Italia, e vedi fratello di Vampirumma in prima squadra quando non giocherebbe nemmeno titolare nel mio oratorio 😆

    E comunque

    Forza Milan hasta la victoria Siempre !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai una confusione pazzesca di valori, confondi la meritocrazia con il titolo di studi, e le raccomandazioni con la stima mondiale che una persona detiene.
      Non sarai tu a dire a me di cosa dovrò lamentarmi o meno..per ora mi pare che ti lamenti tu...o rosichi...

      Elimina
  54. L'esperienza nelle giovanili...da quelle ad una squadra di vertice che con Sacchi doveva dominare nel mondo nelle intenzioni fi Berlusconi (come poi è stato), mentre Capello è passato dalla scrivania ad un Milan pluri campione d'Europa.
    Poi se uno "senza esperienza" ottiene DI FATTO i risultati di Maldini vorrà dire che è un genio anche senza laurea...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  55. Quando ho letto il titolo del post di critica (centimetri) ho subito pensato si riferisse a me.... sai, com'è.... !? ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande :))))))

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  56. ...beh menomale che non ha scelto la carriera di Chirurgo 😅😅😅😅😆😆😆
    Anche se ci sarebbero persone che si farebbero operare da Paolo 😅😅😅

    RispondiElimina
  57. Menomale che un chirurgo con tutta la sua laurea e specializzazione non si occupa di calcio, anzi si...se ne occupa quando opera i calciatori. 🙈

    RispondiElimina
  58. Poi ci sono persone che nella loro confusione mentale congenita vanno dal parrucchiere quando devono comprare la frutta.
    Così và il mondo...che ci vuoi fare...

    RispondiElimina
  59. A Milano si dice
    Ogni ofelè fa el so mestè

    Forza Milan hasta la victoria Siempre !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Palermo si dice "nuddu si pigghia si un s'assimigghia".
      Proverbio azzeccatissimo e sempre attuale.

      Elimina
  60. Berti si augura la vittoria dei gobbi pur di non vedere il Milan in Champions.
    Certi personaggi non si smentiscono mai, ma poi la prendono sempre in quel posto.

    RispondiElimina
  61. Berti chiiiii?😡😡😡🤮🤮💩💩💩

    RispondiElimina
  62. Il Milan non deve sperare nella partita tra i ladri gobbi ed i cartonati vincenti "a debito" solo in deroga alle norme sugli stipendi.
    Dobbiamo pensare solo a battere il Cagliari in ogni modo ed estrometterli NOI dalla Champions.

    RispondiElimina
  63. Un giorno capirò perché questo accanimento contro Maldini.Possibile che noi si sappia più di calcio di lui?La storia poi della scuola media come limite..beh...lasciamo perdere... è,senza offesa,una bestialità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte opinioni,
      Quando poi per fare domanda di spazzino ti chiedono un diploma superiore o meglio se hai una laurea ,
      Funziona così 👍

      Elimina
    2. Non credo Darwin!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Si chiama operatore ecologico, non spazzino.
      Forse a Cuba chiedono la laurea, in Italia non mi risulta.

      Elimina
    4. In Italia si la chiedono, in siculonia credo si accontentino che respiri! 😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    5. In Italia ti assicuro che la chiedono, poi se hai un cognome potente può darsi cge va bene anche le elementari ��

      Elimina
    6. Nei quartieri di merda romani la chiedono, ci vuole la laurea lì per usare casco e bombola d'ossigeno...il fetore è insopportabile...😂😂😂

      Elimina
    7. E si laurea serve nei quartieri di merda! 😂😂😂 A leggete sembra che scrivi da new York, invece sei de palemmo, dove il problema se non erro è il traffico! 😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    8. A leggere te e il tuo dialetto che usi in ogni frase si capisce cos'è roma e quali quartieri frequenti.
      Noi abbiamo il traffico, voi i mezzi pubblici che vanno a fuoco come a Beirut..😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    9. E si il traffico del film Jonny stecchino!

      Ps ce sei cascato! 😂😂😂😂😂😂

      Pps okkio a non ruba' le banane che sparano! 😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    10. Vuoi anche quelle nel di dietro?
      Ma sei insaziabile, un minimo di dignità..cazzo! 🤭🤭🤭

      Elimina
    11. Ma se muovi il culetto si sente il tic tac delle cozze che cozzano (😂😂😂 le cozze che cozzano è simpatico)? 😂😂😂😂😂😂

      Tipo maracas! 😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    12. Tu se apri la bocca ti si vedono le banane sino in gola, a grappoli proprio, non ti basta nemmeno una alla volta.
      🖕

      Elimina
  64. Una partita secca per raggiungere l'obiettivo di una stagione. Emozionante.
    Un obiettivo che vuol dire tantissimo e potrà cambiare il futuro del Milan.
    Sarebbe anche ora dopo troppi anni di magra.
    L'ultimo sforzo, l'ultima prova di maturità.
    Non deludeteci sul più bello.

    RispondiElimina
  65. Darwin vorrei spiegare bene il mio pensiero, poi liberissimo di darmi torto,
    In una società di calcio credo esistano tre figure dirigenziali
    L'amministratore delegato, il direttore generale e il direttore sportivo oppure il direttore dell'area tecnica,
    Ora io penso che queste tre figure devono avere esperienza e competenza se si vogliono raggiungere dei traguardi, ripeto che il Maldini capitano e bandiera del Milan in campo non si discute ci mancherebbe,
    il discorso cambia se pretendi di avere diritto e merito di ricoprire uno di questi tre incarichi solo perché ti chiami Maldini, qui scusami non mi trovi d'accordo, io credo nella meritocrazia , se dimostri di essere preparato quindi corsi da manager , e soprattutto agli inizi ti fai affiancare da qualcuno che non ha il tuo cognome ma anni di esperienza e sa come muoversi tra gli squali tipo Ariedo Braida per esempio allora è un altro discorso, tanto di cappello,
    Così invece trovo sia un po' da Presuntuoso pensare che solo il cognome possa fare la differenza,
    Tutto qui il mio pensiero

    Forza Milan hasta la victoria Siempre!!!

    RispondiElimina
  66. Salvo casi particolari, non sono richiesti titoli di studio specifici per diventare Operatore Ecologico. Per essere assunti, infatti, basta la licenza media (anche se a volte può essere necessario il diploma di scuola superiore o professionale).9 gen 2019

    Aggiornati....🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  67. Rispetto il tuo punto di vista Roberto, però ti pongo una domanda, alla quale sono certo risponderai in modo sincero!
    Un Fabio Capello,
    che senza alcuna esperienza da allenatore in serie A, ha allenato il Milan vincendo subito quello che sappiamo, non era una scelta azzardata?
    Potrei farti altri esempi di allenatori o di altri ruol....
    Si deve giudicare in base ai risultati, Maldini avrà i suoi difetti e sicuramente qualcosa avrà sbagliato ( uso il condizionale perché da inesperto non conosco alla perfezione cosa gli compete) però i risultati in questo momento dicono che di disastri non ne sono stati fatti da nessuno ( gli errori sono altra cosa e se non comprmettono ripetutamente gli obiettivi, ci stanno )

    RispondiElimina
  68. Certo Maury ,
    Non discuto che sicuramente avrà fatto scelte azzeccate come theo e altre, ma la cosa che non trovo corretta è dare per scontato che siccome si chiama Maldini tutto ciò che tocca e fa' è perfetto, non è così,
    come Daniel Maldini, sarà un futuro fuoriclasse? Non lo so , ma di sicuro se si fosse chiamato Daniel Purceddu forse sarebbe nelle giovanili del Sassari e non in prima squadra, il cognome conta più dei meriti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto.

      E per la cronaca theo è roba di moncada, come molti altri.

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Ma certo Roberto, assolutamente, non deve essere così per nessuno! il nome e la fama non sono e non dovrebbero mai essere garanzie di successo, in qualsiasi ambito....
      Meritocrazia, in primis......
      Però Paolo ( che non ha esperienza) non credo stia facendo male dai! (come sempre a mio modesto parere)!

      Elimina
    3. Infatti è andato Moncada a convincerlo, non avete visto le foto?
      L'ultima parola ce l'ha Maldini quando si tratta di Laxalt, Moncada quando si tratta di Theo.
      Come mi diverto quando queste personcine mostrano a tutti cosa sono....

      Elimina
  69. Chissà che esperienza aveva Boban quando ha ricoperto il suo primo ruolo in Fifa, ruolo molto più manageriale del direttore sportivo...

    RispondiElimina
  70. Daniel Maldini tanto raccomandato dal padre che non gioca mai...🤣🤣

    RispondiElimina
  71. Vebbe che semo la società del mulino bianco, però far giocare pure Daniel è roba da Walt Disney!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  72. Castillejo ha detto che se il Milan va in champions andrà a mangiare la pizza fatta in casa da Saso

    RispondiElimina
  73. Però deve anche fuma' li petardi...;)))

    RispondiElimina
  74. Se ciao core! Mezzo petardo e lo perdiamo. Se regge gli faccio prendere almeno altri 25 grammi!

    Ps cmq penso che me va di culo, magna come un canarino!😂😂😂😂😂😂


    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  75. ...no io voglio la matriciana, come mi manca hmmm que buona 😅😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè solo perché sei tu.

      Poi ti faccio fare un mega tour culinario romano!

      Ps portate settordici chili di digestivo! 😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Siiii arrivo 😂😂
      Ragazzi quando si è fuori dalla Italia si apprezza la nostra cucina, è strano ma una matriciana fatta a Roma è altra cosa di una matriciana ad Oslo o New York, non so se è l'acqua il clima o che altro ma è differente, come i dolci io adoro i cannoli siciliani col pistacchio, beh mangiarli a Palermo o a Parigi cambia eccome cambia 🥧🥧🥧

      Elimina
    3. No è il guanciale! 😂😂😂😂😂😂

      Ho smontato tutta la tua poesia! Perdonami! 😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. Ps I cannoli non li chiede a Vale, già con le cozze fa cose turche, non oso immaginare con i cannoli! 😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    5. Saso mi hai tolto la poesia...sei na bestia 😅😅😅😂😂😂

      Elimina
    6. So na vanga!

      😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    7. Direi una vanga infilzata nella merda...dove è il suo habitat naturale. 🖕

      Elimina
    8. Saso troppo forte 😂😂👍👍

      Elimina
  76. Semplice cosa faccio, ti faccio leccare il mio vhe a te piace tanto, in realtà non solo il mio....quello fi Kessie era al gusto di cioccolato? Non ti staccavi proprio...🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente mi riferisco al romano de' merda..😂😂😂

      Elimina
  77. E sia ben chiaro che il mitico Casty è una buona forchetta! quello non sembra, ma vi mette in riga, vi infilza con lo spiedo ( spiedo eh, non mi riferisco ad altro) e ve se magna interi!!!! ;)))

    RispondiElimina
  78. Hey Maury vi infilza è pericoloso da scrivere 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo!!! ho precisato con lo spiedo vero, l'arnese che si usa in cucina.....;))))

      Elimina
  79. Siete troppo simpatici quando tirate di...spada.E tu Roberto lo sai che una persona nemmeno diplomata se dimostra straordinaria preparazione ed applicazione in una qualsivoglia disciplina può ricevere una laurea "honoris causa"? E poi Maldini,col suo carattere spigoloso,p pensi veramente sia raccomandato?Lui ha ricevuto la laurea honoris causa in discipline calcistiche per essere stato il più grande..ecc..ecc..ecc..Sul fatto poi che per fare certi lavori ci voglia un pezzo di carta,beh,è lapalissiano.Ma non c'entra nulla con Maldini.Pirlo per esempio è solo un...Maestro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Traduco il proverbio "nessuno si piglia se non si somiglia"...😆😆😆

      Elimina
    2. Certo Darwin ,
      Laurea honoris causa alka carriera di calciatore, meritatamente niente da dire,
      da dirigente diciamo che è ancora alle primarie e deve farne di strada , il problema è che se sbagli da dirigente le conseguenze possono essere catastrofiche ,
      riguardo a Pirlo da milanista lo vorrei allenatore della Juve per dieci anni 😅😅 i tifosi juventini non credo 😂😂

      Elimina
  80. Sapete che ho il sospetto che l'infortunio di Daniele M. sia diplomatio proprio per il discorso raccomandazione?Ho bevuto troppo?

    RispondiElimina
  81. Che poi leggere di raccomandazioni con un tipo come Singer a me fa proprio ridere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma secondo voi Singer viene a Milanello ?
      Si informa se Maldini fa degli acquisti azzeccati ?
      Non so neanche se sappia di avere una squadra di calcio tra le sue proprietà 😂
      A altri mazzi più importanti che pensare a Daniel o Ibra, ahimè per noi

      Elimina
  82. Ho verificato ora che il raccomandato Daniel ha giocato in tutto SOLO 25 minuti!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potremmo dire menomale, sennò saremmo proprio alla frutta secondo me , come ho già scritto può darsi che sarà un fuoriclasse come il padre e nonno, ma una cosa è certa il cognome lo aiuta e non poco,
      mi auguro per il Milan che abbia la classe del padre e l'umiltà del nonno 👍

      Elimina
    2. Il "menomale" non fa rima con "raccomandato", la fa invece con "marcia indietro".

      Elimina
    3. ...non capisco la rima 😲

      Elimina
  83. Operatori ecologici addetti alla raccolta e allo spazzamento – richiesta patente B
    Operatori ecologici/autisti addetti alla raccolta – richiesta patente C e CQC
    Operatori addetti alla manutenzione ed al lavaggio di mezzi e attrezzature – richiesta patente C e CQC
    Operatori addetti alle pulizie e aiuto manutenzione – richiesta patente B e attestati abilitanti all’utilizzo di carrelli elevatori
    Operatori addetti linea – richiesta patente B e attestati abilitanti all’utilizzo di carrelli elevatori e caricatrici frontali gommate

    Sto aspettando di leggere in quale bando per uno "spazzino" è richiesta la laurea.
    Ripeto, sarà in qualche quartiere romano. 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...si parlava di diploma superiore, perito tecnico etc etc

      Elimina
    2. No, no....parlavi anche di laurea, il diploma di perito per quello che hai definito "spazzino"?
      Ancora una volta ti sei confuso.

      Elimina
    3. ho scritto chiedono un diploma superiore o meglio se hai una laurea,
      se hai mai fatto domande di lavoro saprai che più titoli di studio hai più probabilità avrai di essere scelto

      Elimina
  84. Risposte
    1. ...ora abbiamo due intoccabili al Milan, padre e figlio , aspettiamo i nipoti 😅😅

      Elimina
    2. L'importante è che l'intoccabile non sia il mediocre in panchina.
      Per gli altri và benissimo così. ✌️

      Elimina
    3. Chi siede in panchina da sempre è il capro espiatorio,
      sia che faccia bene oppure male da sempre paga per gli errori della dirigenza,
      esempio Giampaolo chi lo ha messo in panchina ? L'errore è averlo scelto non certo quello di Giampaolo di sedersi in panchina.

      Elimina
  85. Singer certo che non si informa...lui caccia i soldi e non si informa per cosa, si sa che per questo è chiamato "strozzino" per regalare soldi senza motivo...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari