Stranezze

// 91 commenti
Il giocatore turco sarebbe in procinto di sbarcare in Qatar per una cifra faraonica.
Al di là del fatto che da noi ha giocato bene solo qualche mese, ci chiediamo i motivi che spingono a investire così tanto per un giocatore che non è certamente Ronaldo.
Ah certo, il calcio è dei tifosi.

91 commenti:

  1. Ma non è manco il manzo, cara criticozza.
    Noi che rompemo il porcellino ad ogni acquisto ne diamo 7 al nonno, a Dubai che cagano pro, che vuoi che siano 8 per chala?

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  2. Gandalf,novello Pietro Aretino,quei tuoi versi di ieri sera "Cagliaritano servo dell'ovino...."sono sublimi ,👏👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ti ringrazio, Darwin.

      Quei maledetti ci hanno confezionato un’inculata coi fiocchi (in tantissimi anni di calcio non ho mai, e dico mai, e ripeto mai, visto una squadra già salva e senza nulla da chiedere al campionato giocare in quel modo con un transatlantico parcheggiato in area, mai, specie contro una squadra che si giocava tutto, culo e futuro), è stata un’operazione magistrale, il rigore farsa di Cuadrado (che ha fatto ridere il mondo intero, tipo i cronisti di ESPN) e il bus con 10 a difendere in area (e a protestare e a perdere tempo inutilmente, ricordo all’88’ che avevamo una rimessa laterale e un cagliaritano bastardo ha allontanato volontariamente il pallone per farci perdere tempo) è stato un mix letale, perché partite contro squadre che si chiudono così erano problematicissime anche per il Milan ancelottiano (che spesso le sfangava solo grazie ad invenzioni di qualche campione che avevamo in campo). Hanno fatto un buon lavoro, questi servi, e ricordo bene il festeggiamento in cerchio a fine partita, per un punto inutile per loro ma letale (si spera di no, ma così sembra essere) per noi.

      Ci ricorderemo tutto, figli di puttana. Tornerà tutto indietro.


      Cagliaritano servo dell’ovino, tua moglie con ingoio me l’ha fatto il pompino!

      Elimina
    3. Ti seguo sul rigore di Cuadrado e più in generale sul sistema. Ma il Cagliari non ha fatto niente di eccezionale. Come pensi di vincere se non tiri mai in porta? Se non batti bene alcun calcio piazzato? Se sbagli sempre il passaggio nella tre quarti? Se a 20 dalla fine continui a non mandare nessuno in area? Se metti dentro Meite e togli Diaz e Calhanoglu?

      Elimina
    4. Quotone per Hayashi, mai come prima possiamo parlare di complotti se mai ci sabotiamo da soli. Non abbiamo fatto un tiro in porta e questi pensano ai giorni di vacanza e alle grigliate.
      Non gliene frega un cazzo a cominciare dal prete che anziché vergognarsi ha pure la faccia di culo di presentarsi in conferenza dicendo che non andare in champions non è un fallimento

      Elimina
    5. @Hayashi

      Il Cagliari non ha fatto nulla di eccezionale, certo, per il semplice motivo che non era loro interesse. Non dovevano vincere (anche se le migliori occasioni le hanno avute loro, però va detto che furono su palla inattiva, perché su azione non hanno creato nulla), dovevano solo fermarci.

      Hanno fatto una partita identica spiaccicata a quella che fece l’Udinese contro di noi a San Siro (che passò in vantaggio in maniera casuale grazie ad una papera di Dollarumma su calcio d’angolo), con la differenza che l’Udinese aveva ancora bisogno di punti per salvarsi (e infatti da quando è salva ha perso 5-1 con il Napoli e 3-1 coi Rubens, la stessa difesa che imponeva il pareggio a reti inviolate all’Inda e l’1-1 con noi a San Siro), il Cagliari no.

      Confermo che in tanti anni non ho mai visto una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato arroccarsi in quel modo e avere quell’atteggiamento (difesa chiusa in 11, falli su ogni contropiede, proteste ad ogni contatto, proteste contro la distanza della barriera, palloni allontanati quando avevamo una rimessa laterale a favore per farci perdere tempo ecc ecc), tantomeno radunarsi in cerchio a festeggiare a fine partita (festeggiare cosa, che la salvezza l’avevano già conquistata nel pomeriggio? L’assegno in arrivo da Torino, è ovvio).

      Noi abbiamo molte colpe, sia chiaro, in primis a livello mentale, ma partite come quella di Domenica ribadisco che anche il Milan di Ancelotti faticava a sbloccarle, con tutte le linee di passaggio intasate e il pullman in area, e quando le vinceva le vinceva grazie ad invenzioni da solisti dei campioni che avevamo. Domenica l’unico campione che avrebbe potuto risolverla era fuori. Il Cagliari non ha fatto nulla di eccezionale, dici bene, ha solo fatto gli interessi del suo padrone. La pagheranno, è sicuro, come l’ha pagata il Merdas Verona a suo tempo, che ci ha mandato a puttane due scudetti nel ‘73 e nel ‘90, con la complicità degli arbitri in entrambi i casi, e vennero mandati in B da noi nel 2002 e nel 2018. Due fatal Verona, due retrocessioni in B per mano nostra. Verrà il turno anche di questi infami pecorai falliti e servi. Tempo al tempo.


      Cagliaritano servo dell’ovino, tua moglie con ingoio me l’ha fatto il pompino!

      Elimina
  3. Li ho apprezzati perché sono affetto da maialismo senile🤪

    RispondiElimina
  4. Danno il tardo su ilicic e giroud, altri 70 anni di dinamismo e salubrità! :)))))

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  5. Per il porno nano niente derby ehehehehehehehe, che peccato!

    Chissà se mai vedrà il Monza in A! :)))))))

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saso......che PECCATO.....strano con un Grande Intenditore di Calciatori (scadenti....) come il Lampione Fulminato di Marsiglia....Fdl Forever

      Elimina
    2. E si... :))))) l'antennista!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. D'altronde le grandi capacità di scout dell'antennista sono emerse alla grande.. Hanno riciclato brocchi, Boateng e balotelli.. Per beccare tre pere dal cittadella 😂

      Elimina
    4. Silvio Berlusconi deve fare un monumento ad Arrigo Sacchi

      Elimina
  6. Un gregge di pecore vergini in arrivo, servi http://notiziebomba.altervista.org/wp-content/uploads/2016/10/Pastore-1.jpg . Cominciate a festeggiare.


    Cagliaritano servo dell’ovino, tua moglie con ingoio me l’ha fatto il pompino!

    RispondiElimina
  7. Io ho l'impressione che se non andiamo in champions sto anno il treno chissà tra quanto ripasserà..

    RispondiElimina
  8. Le premesse per rimanere nella mediocrità ci sono tutte.
    Il turco per me può andarsene ma se lo devi sostituire con ilicic più vecchio e soprattutto un altro che sparisce dal campo puoi solo peggiorare. Per non parlare del 36 Giroud come sostituto di Ibra roba da accapponare la pelle.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a Tutti i Tifosi Rossoneri (sempre, meno uno fu multinik...); Chala? Lasci al Milan il ricordo di una grande prestazione a Bergamo e poi, addio per sempre.....Per me, resta di gran lunga inferiore a gente come, Romano, Antonelli......Avanti un altro......Per quanto riguarda la prestazione del Cagliari domenica scorsa, il tempo sarà galantuomo molto presto.......FORZA MILAN!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  10. Senza i ricavi della Champions mi aspetto Ilicic e Giroud, ma non solo, mi aspetto anche qualche giovincello dalla risatina facile e di belle speranze.
    Questo probabilmente passerà il convento, però tranquilli, c'è sempre il Piollo che fa i miracoli, bisogna avere fede, quindi chi meglio di lui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È quello che temo io come temo che già a novembre saremo fuori dai giochi con il prete esonerato.
      Ma qui la colpa è della proprietà inutile girarci intorno.

      Elimina
    2. La colpa è della proprietà, come lo è stata ad agosto e settembre, cioè dal nostro punto di vista di tifosi.
      Non abbiamo un proprietario tifoso. Dal loro punto di vista fanno il meglio. I cartonati prima di aumentare i ricavi che mercati facevano? E non è che avessero Conte in panchina.
      Le cose sono molto semplici, il progetto di crescita si è inceppato tra sabato e domenica, possiamo lamentarci all'infinito, io mi sono rassegnato da tempo ad una proprietà che spende nella misura di quanto incassa.
      Se mi metto dal loro punto di vista (e da un po' lo faccio) bisogna quasi ringraziarli per essere arrivati vicini all'obiettivo dopo aver ripianato un -146 ed un -194.

      Approvo molto quello che scrive Gandalf, che saluto con simpatia.
      Ce lo ricorderemo, anche noi sappiamo essere "sportivi" ed onorare le partite di fine campionato, incontrando i sardi a fine campionato, in futuro, potremo sprigionare tutta la nostra sportività, ma non lo faremo con le barricate, ma rompendogli il culo come nelle 20 partite precedenti a domenica.
      L'ostruzionismo non è sportività, l'ho detto subito e lo ripeto, se non è funzionale alla tua classifica l'ostruzionismo è quanto di più antisportivo esista.
      Poi legittimo, ognuno padrone di giocare come vuole, il destino spesso ripaga.

      Elimina
    3. No vale, se vuoi fare quel tipo di politica ingaggi dirige9e tecnici bravi a farla, non Maldini senza esperienza e Pioli noto perdente

      Elimina
  11. Il Liverpool ne sa qualcosa.
    Basta immaginare che quella Coppa che abbiamo alzato si riferisse alla prestazione splendida di 2 anni prima..
    e si ottiene il risultato perfetto.

    RispondiElimina
  12. Milanista86, non è che Tare abbia portato tutti questi grandi risultati.
    Se non sbaglio una sola qualificazione in Champions.
    Secondo me l'esperienza di Maldini nel valutare i giocatori è più che sufficiente, la capacità nel convincerli a venire al Milan, grazie al suo carisma, è superiore a molti altri.
    Pioli, grigliate a parte, sarà presto lui sulla graticola.

    RispondiElimina
  13. Poi è facile fare i paragoni con i migliori valorizzatori di giovani o i migliori osservatori e direttori sportivi.
    Ci sono i migliori, i medi ed i peggiori, altrimenti ci sarebbero 20 atalante, invece ce n'è solo una.

    RispondiElimina
  14. Ah pensavo andasse al City al posto di De Bruyne o al Real per sostituire Modric 😂😂😂

    RispondiElimina
  15. Il Cagliari ha alzato delle barricate indegne Il Milan ha pagato il fatto di non avere campioni in rosa.... aggiungo anche che c'era troppa tensione per l'importanza della partita. Non ritiro nulla di quanto già scritto sul Pioli .... un bravo allenatore ma non ancora un fuoriclasse Sperando però che migliori. Ma Lasciatemi dire.... che Pioli o non Pioli.... ci siamo fatti male da soli o non ci siamo fatti male da soli....che LA JUVENTUS NON MERITA LA QUALIFICAZIONE PER QUELLO CHE HA FATTO DURANTE L'ANNO. La Champions la meritano l'Atalanta il Milan e il Napoli insieme all'Inter....non la Juventus.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Max

      “Il Cagliari ha alzato delle barricate indegne Il Milan ha pagato il fatto di non avere campioni in rosa.”

      Esatto, Max. Partite impostate come dal Cagagliari le risolvevamo, in passato, grazie ai campioni. Campioni che non abbiamo più. Partite con squadre che si arroccano in dieci in area, con Pavoletti che ha passato tre quarti della partita a fare il centrale aggiunto, le risolvi coi guizzi dei fuoriclasse. Fuoriclasse che il Milan attuale non ha nemmeno nei sogni, tranne un campione a fine carriera che però ne gioca si e no la metà.



      Cagliaritano servo dell’ovino, tua moglie con ingoio me l’ha fatto il pompino!

      Elimina
  16. Champions o non Champions con questa pseudo proprietà non cambia nulla.
    Tanto soldi per il mercato non ne mettono, non hanno interessi sportivi e di ingaggiare grandi giocatori.
    Da lunedì avremo il sesto / settimo monte ingaggi della serie a se non sbaglio meno della metà di quello di inter e juve, a loro questo interessa.
    Ad esempio non avremo mai due allenatori a libro paga, Giampollo è stato un eccezione perché con lui davvero avremmo rischiato di lottare per non retrocedere.
    Che il prossimo anno la stagione a novembre sia già finita mi sembra scontato visto che il divario con le altre aumenterà sicuramente, non penso ad esempio che Mourinho sia andato a Roma per lottare per il sesto posto, stesso discorso per Conte se come sembra resta all'Inter ( strano i ragionieri eliofans scrivevano che avrebbero smantellato e fallivano )
    Noi siamo gli unici che come obiettivo abbiamo il NULLA.

    RispondiElimina
  17. Intanto la storia di Arnault è finita in tribunale. Altro che acquisto del Milan lo hanno tirato in mezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un circo, l'inter dei tempi d' oro ci fa un baffo 😂😂

      Elimina
  18. Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha parlato del tanto discusso Fair Play Finanziario. Queste le sue dichiarazioni: "Sappiamo qual è la nostra strada. Il Bayern è di un altro livello, con le acquisizioni giuste hanno fatto bene, ma hanno anche speso tanto (tipo Hernandez a 80 milioni). Quella del Bayern è l’organizzazione da seguire per ricavi e acquisti. Siamo distanti da quei fatturati, ma la strada è quella. Il FPF ingiusto per chi vuole ridurre il gap, la difficoltà è non poter investire quello che si vuole. Più investi, più ricavi e più risultati hai".

    Queste sono dichiarazioni di meno di un anno fa quando praticamente la colpa era del fpf sul fatto che elio non potesse investire.. cazzate..
    Oggi il fpf non è più come allora, ma elio non investirà ugualmente..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi dimezziamo il monte ingaggi però non investiamo uguale, sembra di essere tornati alle supercazzole di galliani sulla fiscalità spagnola

      Elimina
  19. domanda, ma i tre squalificati dal giudice, Toloi (2x), Ilicic e Malinovski salteranno il prossimo turno di coppa Italia o la prossima giornata di campionato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le squalifiche si scontano nella competizione di competenza, quindi saranno regolarmente in campo domenica.

      Elimina
  20. I non ragionieri Arnaultfans possono fare tutte le supposizioni che vogliono.
    I tifosi realisti sanno che dopo quelle dichiarazioni di Maldini c'è stata una pandemia e nessuno si è più dato alle folli spese.
    Non so in quanti sono a credere che con Champions o senza con cambi nulla, forse lo 0,00001%.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Scaroni per quel che conta fa parte di quel 0,00001%🤣🤣

      Elimina
  21. Se non ci sono acquirenti seri per il Milan la politica della proprietà è ancora più comprensibile, sempre dal punto di vista di chi non ha alcun interesse a rischiare, perché ogni investimento comporta dei rischi.
    Una politica conservativa che alla lunga non paga, a meno che non si riducono i costi sino quasi a raggiungere il pareggio di bilancio.

    RispondiElimina
  22. Visto il Like di Chala x il suo Amico Bonucci , fosse per me non lo porterei nemmeno a Bergamo domenica , dove "noi del Milan " ci giochiamo un'intera stagione ...... e secondo voi dovremmo farla con in campo 2 giocatori che aspettano chi tra Milan e Juventus va in Champions x scegliere il loro futuro????????? io non ci sto ....da Milanista vero dico , giochiamocela con chi davvero è del Milan non con chi è legato solo al Dio denaro e al suo Procuratore .......Sempre Forza Milan Ovunque

    RispondiElimina
  23. Giampaolo De Zerbi Ballardini Ranieri Inzaghi Fonseca Mihajlovic D'Aversa Gotti Semplici Gattuso sono da considerare vincenti?O solo il men che mediocre Pioli è un perdente,anche se ha avuto lo sgarro dell'infortunio di Ibrahimovic,infortunio che si doveva prevedere;
    bastava guardare l'età e non ascoltare l'Ibra spaccone.Dello staff medico vogliamo parlarne?A casaaaaa...

    RispondiElimina
  24. D'ora in poi non parlerò più di Pioli(come non sto già più parlando di Vampirumma e Caganoglu).È già stato detto tutto abbondantemente.I miei prossimi interventi saranno sopratutto di esultanza per le disavventure che capiteranno agli Orobici(occhio Gasperini a saltare),ai Gobbi(occhio Pirlo a rinnegare il tuo passato rossonero),ai Cagliaritani(occhio Semplici,le barricate non si dimenticano).Mi sono stufato di essere tollerante e perbenista.À la guerre comme à la guerre!

    RispondiElimina
  25. Scaroni, come altri in Società dicono che non cambia niente con la Champions.
    BEATO CHI CI CREDE.
    Se 50/60 milioni non cambiano niente (in un solo anno) allora possono prendere anche Lukaku...😂😂😂
    Lo sa benissimo anche lui che cambia molto.

    RispondiElimina
  26. Altre stranezze....... Miha aveva previsto gli arbitri che ci sarebbero stati tra Bologna e gobbi.
    A pensare male si fa peccato....

    RispondiElimina
  27. Maignan per Donnaruma, Yusuf Yazici per Calhanoglu, Christophe Galtier per Pioli e Maurito Icardi davanti

    RispondiElimina
  28. Però Icardi anche se ha solo 28 anni quest'anno ha avuto più problemi di Ibra.
    Una stagione orribile la sua.
    Credo che non ci pensino proprio, anche per costo cartellino ed ingaggio.

    Daniel Maldini ha fatto la trafila nelle giovanili, arrivato in Primavera inizialmente non era nemmeno titolare fisso.
    Poi si è guadagnato il posto in squadra dimostrando di essere spesso tra i migliori in quella categoria.
    Approdato in prima squadra ha giocato pochissimo non avendo confermato le aspettative.
    Se ha scelto di crescere a Milanello senza giocare non credo che disturbi.
    Non credo una "carriera" da raccomandato, forse invece il figlio di Conti che quando lo vedo giocare nella Primavera della Roma mi sembra pesi più per il cognome che per quanto rende.

    RispondiElimina
  29. All'inter sono arrivati i soldi...in prestito, quindi sempre a debito.
    Pagheranno debito+debito?
    Covid ai titoli di coda, la prossima volta il non pagare gli stipendi potrebbe costare penalizzazioni.
    In realtà sono stati il caso più clamoroso in serie A di ritardo nel pagamento degli stipendi, salvati solo da deroghe che non erano affatto scontate.

    RispondiElimina
  30. Ma se Raiola va a offrire il 99 al Barcellona evidentemente tutte queste offerte a 10/12 milioni non ci sono..... per me forma anche senza cl.

    RispondiElimina
  31. Peso + rebic? Va be' ma allora......

    RispondiElimina
  32. Buona sere giovini

    Un po' di notizie sparse

    Baiocchini ci dice che rebic non sta bene ed è stato provato al suo posto il troppo sorridente.

    Nel frattempo il manzo è dato in gran forma pur non avendo i 90 minuti nelle gambe.
    Diciamo che 90 minuti non li avrà più visto che siamo all'ultima di campionato e che pure l'unico al mondo che se lo è accattato ha capito che è un ex calciatore. Aggiungo io da 2 anni.

    Bravo tardo, hai buttato al cesso una stagione e taaaacccc subito dopo hai capito.
    Cara bandiera sono orgoglioso di vedere che cazzata dopo cazzata, anni dopo anni impari qualcosa.

    Peccato tu abbia deciso di usare come cavia o per rimanere in tema come "campo di allenamento" il nostro amato milan.


    Dicevo, mentre Baiocchini ci parlava di calcio giocato, Di Marzio ci tiene a dirci che il rinnovo di Kessie è una priorità.
    Non ho capito quanto sia prioritario, se più o meno di quello della merda e del turco, al tempo prioritari anche loro.

    C'è ottimismo e sono positivi!

    Ibra nel frattempo, incombendo su di noi, ci ricorda che le cose non accadono per caso, ma solo col suo volere.
    E non è finita finché non lo dice lui.......!

    Ps Robe' ieri ti ho bruciato il 5 ottobre!
    Perdonami 😔😔😔😔😂😂😂😂 vado dietro la lavagna?

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saso 😅
      Hai fatto bene non preoccuparti oramai ho capito tutto 😂😂😂
      Quindi oggi niente Saso dietro la lavagna 😂

      Dieci , Cento , Mille Saso 👍👍👍


      Elimina
    2. 😂😂😂😂😂😂

      Fiuffff ero convinto che oggi non me la sarei potuta cavare tanto facilmente! 😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  33. Gasperino Rubentino sta facendo incerottare tutti i suoi infortunati pur di poterli schierare contro di noi

    Cosa non si fa per compiacere il padrone

    RispondiElimina
  34. La cosa orripilante è di vedere Chala e Dollarumma aspettare domenica per decidere il loro futuro, con un opportunismo disgustoso, come se la eventuale mancata partecipazione alla Cl non riguardasse anche loro e le loro prestazioni durante tutto l'anno: buona per il prtiere con poche partite giocate male e male per il turco, sia come apporto che come goal segnati.Comodo fare ora come tanti giocatori della Juve che, con la squadra sprofondata in B nel 2006, preferirono andare via e non ciucciarsi un anno d'inferno. Sarebbe stato un segnale straordinario se Chala e Dolla avessero firmato prima della partita di Bergamo: si sarebbero, almeno parzialmente, riabilitati agli occhi di noi tifosi. Invece, niente di niente, con Raiola che, addirittura, bussa alla porta del Barcellona, il che mi fa supporre che neanche la Juve se lo caca il Dollarumma di Castellammare di Stabia. Nelle discussioni di oggi ho letto anche delle dure critiche al Cagliari per il suo comportamento. Io, già il giorno dopo la partita, avevo evidenziato l'accanimento per come gli uomini di Semplici avevano giocato: ogni occasione era buona per perdere tempo; sui calci di punizione, si perdevano minimo 2 minuti per la barriera che si muoveva, per l'uomo che si staccava, per la contestazione della distanza e via dicendo. Poi, gli urli appena venivano toccati. Come ha fatto notare Vale, ha dato noia il catenaccio, il Pullman messo davanti alla loro porta, come se stessero giocandosi la permanenza in serie A. E meno male che nel pomeriggio avevano bevuto birra e si erano rilassati, altrimenti ci avrebbero messo le mani addosso, non saremmo usciti vivi. Rugani gratuitamente in Sardegna, qualche altro lacchezzo della longa mano della vecchia Signora? Non lo so e non lo voglio sapere perchè gli incazzati, i disperati, quelli con il sangue agli occhi dovevamo essere noi a sbranarli, a farli uscire dal campo per qualche infortunio ed altro, a fare una volta tanto gli antisportivi come migliaia di volte ci ha abituati la Juve.IL cagliari riverrà a San Siro e spero che questi smidollati di giocatori se ne ricordino, ma ho dei seri dubbi, percheè siamo buonisti, perchè siamo il Milan, perchè dobbiamo predicare al mondo pace e bene e via dicendo. Non ci sto più al saccheggio della vecchia signora ed al nostro silenzio senza fine, da scornati, anzichè denunciare la situazione.

    RispondiElimina
  35. Ora, leggo che Pioli per domenica li conferma quasi tutti, togliendo Diaz, con il solito modulo a lui caro. Io, e lo sapete questo, critico questo modulo per la povertà di interdittori a centrocampo e per un reparto praticamente vuoto, per il fatto di tenere Hernandez arretrato e per tanti altri atteggiamenti tattici che in questo modulo non vedo. Poi, davanti , propone Leao dopo che sono non so quante partite che è stato provato in quel ruolo senza che abbia ricavato un ragno dal buco, incapace com'è di far salire la squadra e non vincendo un duello aereo che sia uno.
    Vi prego di non inveire su di me perchè vi tratto da pellai se per caso il Milan stravince a Bergamo e va in CL: per quello che ho visto in settimana (giornata libera e grigliata a gogò ieri), con Gasperini che oggi ha allenato la squadra a porte chiuse pensando a qualcosa di particolare, ad una polpetta avvelenata per noi, per la formazione che Pioli intende schierare, in termini di modulo, con un giocatore inesistente nella protezione della palla (Leao) a fare il centravanti e con Rabic, il più fisico ed il più resistente dei nostri attaccanti relegato all'ala, se si vince, non mi dite che è stato bravo Pioli e che ha messo Gasperini nel sacco ma che, probabilmente, o l'Atalanta è lessa oppure lassù qualcuno ancora ci ama. Se andiamo a logica di campo, questi domenica non avranno grossi problemi a farci fuori, soprattutto con lo schieramento previsto. Ricordo che Conte, a San Siro, contro l'Atalanta, fece come Mourinho a Barcellona con Guardiola nel 2010: 5 dietro, 5 a centrocampo ed un solo attaccante davanti, ma anche lui a ripiegare, in un'ammucchiata mai vista su di un campo di calcio. L'Atalanta , nella partita con l'Inter, ebbe un possesso di palla bulgaro, pari a quasi l'80%, ma la partita la portò a casa Conte senza che nessuno si scandalizzasse. Noi ci stiamo giocando la CL ed andiamo a Bergamo in maniche di camicia con la neve che ci sarà domenica sera.

    RispondiElimina
  36. Saso te la sei cavata ma non provarci più 😂😂
    Comunque per il momento ho abbandonato la lettura, non aggiunge nulla di quanto ho già capito , magari la riprendo più avanti chissà 👍

    Dieci , Cento , Mille Saso 👍👍👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino e spero che hai di meglio e visto il tuo domicilio.😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  37. Vampirumma e Caganoglu,persone da censurare,ormai dovranno andarsene.Se dovessero rimanere capiranno che noi tifosi non perdoneremo mai il loro opportunismo.Non auguro loro buona fortuna perché non se la meritano.Mi piacerebbe sentire la voce della nostra dirigenza,composta da persone che saranno fuoriclasse ma danno l'impressione di navigare a vista.P.S.:affidarsi,come leggo,domenica sera a un NON giocatore come Leao,dà l'esatta misura di come siamo caduti in basso.Altra partita che giocheremo in dieci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Darwin, con ibra e rebic fuori, se confermato, chi fai giocare? Oppure all'ultima di campionato improvvisi un nuovo modulo?

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  38. Beh, caro Giuseppe, d'altronde il discorso (chiamiamolo così per carità cristiana) dei lettori a ritroso è ormai evidente.
    Non contano le scelte scellerate del Piollo in panchina.
    Se si perde è scarsa la squadra e lui povera vittima, se le scelte del cazzo che fa (come a priori devono essere giudicate) producono per culo o casualità un successo a fronte dei tanti danni provati e riprovati, il miracolo è del Piollo.
    Lo stesso Piollo quando diventa indifendibile è colpa di Maldini che lo ha scelto, nascondendo così le responsabilità dirette e personali delle cazzate che fa a ripetizione.
    Anche la grigliata gliel'hanno imposta, non è che magari l'avrà chiesta lui...ahahah...
    Nella vita c'è chi capisce in ritardo e chi inquadra le "persone" al primo sguardo o prima lettura.
    Per me la soddisfazione consiste nella consapevolezza che la permanenza di Paolo al Milan dipende in gran parte dalla sua volontà, quella del Piollo invece no.

    RispondiElimina
  39. La stampetta giornalaia aveva già portato sugli altari il Diaz scelto da Piollo contro la rube.
    Peccato che questo gran campione per volontà dello scarsone sacrestano, abbia fatto in stagione più panchina che campo.
    Allora qualcosa non torna, o non è un gran giocatore o il Piollo non capisce una minchia..😂😂😂
    Diaz lo ha messo a disposizione la società e la dirigenza, ma se gioca bene è merito del Piollo.

    Per me un buon giocatore e niente più. Gol bello contro i gobbi col portiere a passeggio in viale libertà e rigore su tiro indirizzato in curva perché Chiellini apre l'alettone. Era già diventato un fuoriclasse..😂😂😂

    RispondiElimina
  40. Saso probabilmente torno in Italia questa estate , prima tappa Milanello...non ci penso proprio a meno che Paolino ci compra Lewandowski , ma prevedo il ritorno di Cerci che è svincolato 😂
    Può essere che faccio un salto a Roma che moglie e figlio non hanno mai visto, nel caso ti chiederò consigli 👍

    P.s.
    Ma fargli una statua a Milanello non costerebbe meno 😂😂😂

    Dieci, Cento, Mille Saso 👍👍👍

    RispondiElimina
  41. Concordo anche sulle critiche a questo cazzo di modulo immutabile.
    Ha avuto DUE ANNI per provare altro e non l'ha mai fatto.
    Certo che il Mandzu non ha i 90' nelle gambe...se la settimana scorsa ne aveva 2 di minuti adesso dovrebbe averne al massimo 15.
    Se lo fa giocare per 30/45 minuti il piollo sarebbe da prendere a calci in culo, perché vuol dire che con il Cagliari POTEVA E DOVEVA metterlo prima contro le pertiche sarde rintanate in difesa, invece magari lo metterà dentro adesso contro una squadra che fa del dinamismo e della velocità la sua forza.
    Scelte a priori senza logica che poi possono essere giudicate "geniali" se gli gira per il verso giusto.

    RispondiElimina
  42. Mandzukic ha compiuto 35 anni oggi.
    Dai che il sacrestano sentimentalone magari domenica gli farà il regalo di compleanno, tanto a lui interessa l'armonia in chiesa, mica la stagione del Milan che ha buttato alle ortiche come nessun coglione era riuscito a fare prima.

    RispondiElimina
  43. Comunque...non sono affatto convinto che in caso di fallimento questo mediocre senza carisma e senza conoscenze, sarà confermato in panchina.
    Per ora si dice così, ma potrebbe essere solo un modo per dare serenità all'ambiente.
    Anche se sarà confermato da agosto avrà il fucile puntato.

    RispondiElimina
  44. Roberto
    Avoja! Ben felice di esserti di aiuto, magari posso farti da cicerone!

    Poi devi vedere li castelli romani! ;)))))

    Anche perché se aspetti che vengo a Cuba io..... campa cavallo! :))))))))

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂👍 ok
      Mai dire mai Saso , al 25esimo di matrimonio potresti pensarci 😉

      Elimina
    2. Abbiamo fatto 10 anni il 14 scorso, con tanto di viaggetto in quel di città di castello dove ci siamo sposati.
      Altri 15 anni..... non me voi bene! 😂😂😂😂😂😂

      Ps scherzo non fosse per lei sarei gia morto di sporcizia e mal nutrizione! 😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. 😂😂😂 in effetti 15 anni sono tanti, beh inventati una ricorrenza e fatti una bella vacanza 👍


      Dieci, Cento, Mille Saso 👍👍👍

      Elimina
  45. Saso,su Leao hai ragione.Non c'è nessun altro.Ho solo fatto un'amara constatazione, assolutamente personale.Probabilmente fa il fenomeno in allenamento,ma in campo si scioglie come neve al sole.Sono troppo curioso di sapere chi lo ha visionato o raccomandato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin, figurati, solo che non vedo altre soluzioni.

      Cmq condivido, mi fa incazzate a morte, secondo me ha qualità molto importanti, potrebbe fare molto ma molto meglio. L'unica speranza è l'età, magari in un paio di anni riesce a calmarsi e ad iniziare a ragionare da atleta, a 360 gradi.

      In quanto a qualità, secondo me è meglio di André Silva.... spero abbiano voglia di aspettarlo.....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  46. Non sapevo di Rebic fuori!Azz..

    RispondiElimina
  47. Buonasera amici....Leao è stato preso da Singer dal Lille che all'epoca era sotto il controllo di Elliott. Come dire che i soldi sono passati da un conto corrente ad un altro dello stesso proprietario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che fondi sottofondi e paradisi fiscali, come dice Venditti
      ...fanno dei giri immensi e poi ritornano

      Elimina
  48. L'obbiettivo di Elliott è abbassare il monte ingaggi. Quindi.... Pioli rimane dov'è,ha un contratto fino al 2022. Abbiamo già adesso il quinto monte ingaggi,dove cazzo vogliamo andare il prox anno se dobbiamo abbassarlo? Non che il monte ingaggi sia lo specchio del valore della squadra....

    RispondiElimina
  49. ... più che un buon attacante mi sa che dobbiamo sperare in un buon acquirente del Milan, magari con meno soldi ma più passione e voglia di portare il Milan finalmente dove merita , e non iniziare ogni anno con traguardi da provinciale,
    Nuovo acquirente
    Nuova Dirigenza
    Nuova rosa senza il vampiro e Raiola tra le palle
    Poi può darsi che vada a Milanello 👍😉

    RispondiElimina
  50. Grazie Richi,la Francia per noi è diventato un pozzo senza fine di favori più o meno nascosti.Milan mio,sei diventato Terra di conquista... come l'Impero romano d'Occidente quando sono arrivati i barbari.

    RispondiElimina
  51. Se penso che a Bergamo ci presentiamo con la brutta copia di Balotelli titolare e il turco dietro che sta pensando chi scegliere tra i gobbi e i petroldollari mi viene voglia di non guardarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Richi 👍
      Propongo domenica sera dalle ore 20:45 fino alle 22:45 di fare sesso con le propie mogli, fidanzate, trombamiche etc etc , credo che saranno contente anche loro 😂
      Poi ci ritroviamo qui a giochi fatti,
      almeno avremo passato due ore di sano sesso,
      Sperando di tenere il ritmo per due ore 😂😂😂😆😆

      Elimina
    2. Sui due minuti (al massimo) posso convenire. Il resto è solo fatica.

      Elimina
  52. ...🤭 vabbè visto l'entusiasmo della proposta,
    cambio di programma:
    domenica sera dalle ore 20:45 fino alle 22:45 tutti in Parrocchia a ripassare i sermoni,
    (... Oltre all'entusiasmo ci stanno togliendo anche il testosterone ahime )
    Poi ci ritroviamo tutti qui a giochi fatti,
    e speriamo vincenti .

    Forza Milan Sempre 👍

    RispondiElimina
  53. Roberto,grazie del consiglio ma guarderò Napoli-Verona perché ormai a letto sono diventato come Leao in campo😱

    RispondiElimina
  54. Buon giorno ragazzi

    Robe' 2 ora gna posso fa! :)))) e a quanto pare pure Darwin sta messo mejo de me! :)))))

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  55. 2 ore? Ma neanche a 20 anni....adesso al max una discesa di Theo in fascia😂😂

    RispondiElimina
  56. A Cuba se non reggi almeno 2 ore, non te fanno entra'! 😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se reggi poi te fanno uscì in un sacco 😂

      Elimina
  57. ..due ore?? Ma neppure.cn il tiki taka stile guardiola, riuscirei!!! Si puō andare direttamente ai rigori????
    Lehane

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari