Bilanci e confronti

// 122 commenti
Non entriamo nel discorso arbitraggi, perché è evidente che c'è qualcosa che non va.
Ma per i bilanci, come mai adesso si chiede di non pagare degli stipendi, casualmente a ridosso dell'iscrizione al campionato?
La cosa non è veramente vergognosa?
L'avessero detto a dicembre avrebbe avuto un senso, ora è fuori tempo massimo, giusto per sistemare qualche società che non avrebbe diritto di iscriversi al campionato.
Poi ci raccontano del "calcio per i tifosi".
Scandaloso.

122 commenti:

  1. Io dopo aver visto la prestazione dei nostri domenica ho smesso di preoccuparmi degli altri..

    RispondiElimina
  2. Sul prossimo mercato straquoto Ordine

    Per essere schietto fino in fondo mi addentro anche sul terreno insidioso dei contratti da rinnovare. Donnarumma: 8 milioni sono una cifra enorme per i tempi di covid e per il valore del campionato italiano. Se non dovesse firmare e migrare verso Torino (come raccontano da mesi) credo che non bisogna farsene una tragedia. Per questi motivi: 1) perché si è fatto trattare da Raiola come un burattino, 2) perché le famose frasi sull’amore del Milan erano tutte barzellette; 3) perché è dimostrato che un portiere del suo livello ti può aiutare ma non è determinante come un goleador. Trovare un portiere che valga una squadra da 3°, 4° posto non è così oneroso e nemmeno complicato. Non solo: ma liberarsi di Raiola significherebbe guadagnare in libertà d’azione per il futuro. Calhanoglu: il suo addetto stampa fa sapere che ha pronto un contratto da 8 milioni nel Qatar. Che si accomodi subito perché i fatti, cioè il campionato, hanno dimostrato che non vale quei soldi e forse nemmeno lo stipendio proposto dal Milan (4 milioni più bonus). Fa pochi gol, nelle partite che contano non si è mai visto, si tratta di un buon calciatore e basta.

    Acquisti. Vedo circolare un paio di nominativi per il prossimo attacco. Il primo: Giroud come vice Ibra. Potrebbe tornare utile ma avendo 36 anni a settembre mi sembra che non faccia proprio al caso. Sarebbe stato prezioso, in queste settimane, al posto di Manduzukic, il cui ingaggio è stato uno degli errori cardine della stagione. Da qui ai prossimi anni, con Ibra sui 40 anni suonati, è il caso di puntare su qualche centravanti di minore età e maggiore spessore tecnico. Conosco l’obiezione: costerebbe troppo. Magari aspettando la fine del mercato qualche occasione buona può spuntare fuori visto che nessuno ha intenzione di spendere. L’altro nome è il giovane Adlì. Non lo conosco e non mi pronuncio. Faccio due sole osservazioni. La prima: dovrebbe prendere il posto di Castillejo che è stato un altro flop. La seconda: è possibile che gli osservatori del Milan peschino puntualmente in Francia?

    RispondiElimina
  3. Il bello è che non meritiamo neanche lo scudo per il bilancio.

    Fallimento totale!

    André avrebbe fatto comodo.... moooooooolto comodo!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  4. Per me chalanoglou e dollarumma possono andare a quel paese ma mi pare evidente che la strategia attendista della società che puntava sulla loro voglia di rimanere sia un fallimento evidente. Se li mettevi spalle al muro un anno prima qualcosa dalle cessioni ricavavi se proprio non volevano rinnovare, hanno fatto il gioco dei procuratori. Un anno di positività 😅

    RispondiElimina
  5. La barzelletta Chalanoglu fa ridere, per non piangere. Io per 32 milioni glielo porterei in macchina in Quatar. Parlavo ieri con un amico ex grande difensore di Nazionale e Inter degli anni 80-90 ( facile capire chi sia....quelli buoni li ha visti marcando Maradona, Van Basten, Careca ecc). Quando gli ho nominato Chalanoglu mi ha fatto un mezzo sorriso come a dire " Di cosa stiamo parlando...." Spero, anzi sonoi sicuro, che Maldini la pensi come lui e che dia un bel calcio nel culo al turco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente è il turco a dare un calcio al culo al tardo!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Ma i 32 mln se li intasca lui, a noi grazie alle lungimiranti strategie della dirigenza del mulino bianco entra una mazza

      Elimina
    3. Io non faccio il dirigente. Giudico i giocatori. Che una mezza sega, che non ha mai dimostrato di essere un giocatore da Milan, se ne vada non mi fa nè caldo nè freddo. Sopratutto se chiede ingaggi da topo e altro non è che un mediocre che prenderei a pedate per tutte le giocate inutili che fa ( con l'aggravante del 10 sulle spalle)

      Elimina
    4. Colgo l.occasione x chiedere scusa a Maiellaro, accostato ripetutamente al fan di Erdogan. Maiellaro, qnd aveva voglia o gli partiva l embolo, dimostrava di essere Maradona rispetto a sta nullită ricoperta di niente cn passaporto turco. E nn me ne vogliano gli abitanti del Bosforo, terra, nei millenni, di grandi civiltă.
      Lehane

      Elimina
  6. Buongiorno a tutti. Solo una cosa: domenica, a Bergamo, vinciamo. Sn ragionevolmente certo.
    Ps. Sn sobrio, tranquilli.
    Lehane

    RispondiElimina
  7. fratelli buongiorno
    Leggo tra i vari social di partita da preparare con tutti i carismi del caso e che perchè questo avvenga lo stesso Ibra si è messo a disposizione stando vicino alla squadra e dando disponibilità ad essere presente a Bergamo domenica . Mi chiedo a cosa serva l'allenatore ( non sarà che forse manca proprio in questo oltre che ad avere una visione di gioco limitata al solo modulo di gioco che conosce ?. Comunque dal mio punto di vista , se avessi a disposizione giocatori con le palle sotto , con un minimo di orgoglio ed attaccamento vi sarebbe un solo modo per preparare al meglio l'incontro . Li chiuderei h 24 in una sala video e farei passare di continuo le immagini del chi non salta rossonero è fatto dagli Atalantini compreso il gobbo di merda Gasperini a fine partita ( 5 -0 ) e i selfie che si facevano dopo la vittoria all'andata e le conseguenti interviste rilasciate da Gosens e Zapata con le quali ci deridevano . Questo sarebbe più che sufficiente per gente con le palle . Altro che andare a chiedere ritocchi milionari ai loro stipendi senza aver combinato un cazzo e aver raggiunto obbiettivi prefissati ad inizio stagione .
    PS : anche ieri sera la mezza rapina l'hanno fatta ( vedi rigore su Pessina ). Certo è che la raccomandazione fatta da quella merda di Pirlo in cui ricorda che l'Atalanta gioca tutte le partite per vincerle e che anche domenica farà lo stesso .......... Sarà un messaggio subliminare ?? Solo sulla panca della Gobba poteva finire una merda simile .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai dubbi che sia incapace di motivare o giocatori? Senza ibra sarebbe stato esonerato da
      mesi e mesi. Sta li solo perché senza pretese e obbedisce a ibra.

      Elimina
  8. Dollarumma e il turco se ne andranno,uno ai gobbi e l'altro forse dagli arabi. Per me possono andare a fare in culo tutti e 2,il primo per l'atteggiamento,il secondo per il rendimento. Dispiace solo non ricavarci qualcosa ma si sa....tanto in un modo o nell'altro i gobbi li mandano in Champions. Landolfi può stare tranquillo e smetterla di venire a fare il figo in questo blog che dopo quello che si è visto in gobbi vs cartonati sa benissimo anche lui come andrà a finire.

    RispondiElimina
  9. Landolfi pensa di venire a percularci facendo il perbenino. Andasse a fare in culo. Spiace, e lo dico sinceramente, che qlk, ogni tanto, si faccia ingannare da sto coglione.
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, ho fatto i complimenti perché ieri hanno meritato,a forse nessuno come me li definisce con più frequenza ladri e carcerati.

      Elimina
    2. Veramente, ANCHE ieri, nel primo tempo, hanno negato un rigore solare ai bergamaschi. X nn parlare delle mancate ammonizioni x le reiterate proteste dei giannizzeri che hanno in difesa. Cmq, Vale, era solo x sottolineare che l intelligenza sta anche nel capire momenti e stati d animo. Il Landolfi ( che reputo assolutamente intelligente) finge di nn capire il "dramma" sportivo che stiamo vivendo ( che si somma ad una situazione surreale che dura da un decennio) e viene in qst posto DICHIARATAMENTE di parte a fare il brillante. Ecco, qst nn lo reputo accettabile. Tt qui. Ci saranno altri momenti x confrontarci, eventualmente, cn ironia e tolleranza. Adesso che nn venisse a rompere i, coglioni, nn ě aria.
      Un saluto a tutti ( anche a Landolfi, bene inteso).
      Lehane

      Elimina
    3. Lehane discorso che non fa una grinza.

      Elimina
  10. Buongiorno

    Anch’io dopo ieri sera sono ragionevolmente convinto che si possa vincere a bergamo

    Sono usciti dal campo con le ossa rotte sia in senso metaforico che reale

    Almeno cinque dei loro titolarissimi non stanno benissimo e sarebbero in forte dubbio per domenica

    Ovviamente tutto dipendera’ da quello che faremo noi

    RispondiElimina
  11. L'atalanta vista ieri non è sembrata imbattibile, il problema è che i nostri visti domenica non vincerebbe contro la nazionale cantanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. centrato !!!
      Anche col Cagliari era facile facile ...


      Elimina
  12. POCO EVOLUTO....
    Gran commento Condivido tutto

    RispondiElimina
  13. Grande caganoglu, fortuna lo volevano tutti i top club d'Europa..
    Giusto in Qatar può andare 🤣

    RispondiElimina
  14. Per noi è impossibile domenica perché i gobbi DEVONO andare in Champions. A noi domenica un fallo come quello di Cuadrado verrebbe fischiato e magari col rosso,il rigore per la Dea lo farebbero senza Var. Potevamo vincere domenica? Certo ma il palazzo dopo che hanno perso 0 a 3 con noi ha detto"intanto facciamo fare 9 punti ai ladroni e poi vediamo cosa succede,magari facciamo qualche promessa di mercato al Cagliari, perché ci siamo resi ridicoli all'estero per quello che è successo sabato. E per inciso se finiva 2 a 2 nessuno si scandalizzava per la prestazione penosa dei nostri col Cagliari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massa ad arbitrare e Valeri al Var: questi due nomi ti dicono qualcosa? Sono amici nostri?

      Elimina
  15. l'Atalanta vista ieri rimane per noi un osso durissimo. Speriamo in una loro stanchezza (ma vedrete che saremo più " stanchi " noi). E la beffa che si rischia è che alla fine i gobbi , oltre alla coppa Italia (e noi eravamo usciti anche da là), vadano pure in Champions

    RispondiElimina
  16. Una squadra mai sentita del Quatar offre a Chalanoglu 32 milioni; il giocatore, insieme al suo procuratore, si fa tondo ed il Milan,la squadra che l'ha sopportato e vezzeggiato per quattro anni nella buona e nella cattiva sorte, non riceve un euro, vedendosi privato di un suo giocatore e che, per trattenerlo, lo dovrebbe riempire di soldi immeritati perchè il giocatore è di discreta elevatura, ma, in quattro anni, ha fatto poco in base a quello che prometteva, soprattutto ha segnato poco ed è stato poco decisivo. Una percentuale sul trasferimento, una gabella per la società che perde a zero un giocatore? Niente. Ma come è stato possibile tutto questo? Come si è potuto arrivare a questo? Ma i Presidenti cosa ci stanno a fare, come possono sopportare questo obbrobrio e questa ingiustizia, ricattati come sono il giorno dopo che un giocatore ha firmato un contratto? Negli anni è stato dato un potere assoluto a giocatori, procuratori,faccendieri, mezzecalzette, recchiemozze, a fronte di società che rimangono inermi, pur essendo le vere protagoniste, in termini economici, di questo circo Barnum chiamato calcio.Le protagoniste, le Società, quelle che fanno muovere l'intero circuito del calcio, sono state messe in un angolo a favore di questo camuffato comunismo dal basso, con i giocatori scambiati per operai con tutte le tutele possibili ed immaginabili, con il regalo ai bambini alla befana e le ferie pagate in paradisi esotici, facendola pagare ai pezzi di merda dei padroni, agli sfruttatori incalliti,agli schiavisti? Questo slogan,insieme ad altri molto in voga negli anni settanta (mai più senza fucile, fare fuori uno per educarne cento, etc), si è trasformato in un grido di dolore per l'intero paese, con drammi, uccisioni e chi più ne ha e più ne metta, arrivando alla fine a situazioni e garanzie sicuramente più umane e più giuste. Ma, sono anni, in pratica dall'introduzione dell 'euro nel 2002, che il padronato ha acquistato potere e può decidere la vita e la morte di persone e cose, ma nel calcio tutto questo non succede, avendo, da qualche anno a questa parte, dalla maledetta legge Bosman,un cappio al collo. Una via di mezzo non è praticamente esistita. La sentenza di un Giudice ha cambiato per sempre ed in peggio le sorti del calcio. Ma ora è il tempo che si ribellino e mandino a fare in culo tutti, costringendo così giocatori, giornalisti, scribacchini di corte, televisioni a fare altri mestieri, a mangiare con il loro muso lungo e, in alcuni casi da maiali, in altri trogoli, così imparano cosa voglia dire tenere su un carrozzone gigantesco ed essere ricattati da tutto e tutti, senza distinzioni. Le Società, sia beninteso, non sono vittime ma sono responsabili, forse quelle maggiormente coinvolte,ma è giusto che parta da loro, approfittando della pandemia, per calare l'asso e cambiare i rapporti di forza altrimenti non se ne esce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi trovi totalmente d'accordo, se un anno prima prendi questi parassiti e gli dici che le alternative sono tre, o rinnovi o ti trovi una squadra che paghi il cartellino o fai un anno di panchina per scelta tecnica quindi non può fare causa una soluzione la trovi se fai come i nostri che si calano le braghe con procuratori, giocatori, arbitri e altre squadre ovvio che trovi qualcuno che prima o poi ti inchiappetta..
      Ci una dirigenza e proprietà con le palle non gentleman e fantasmi

      Elimina
    2. Che abbiamo una dirigenza di fregne molli è sotto gli occhi di tutti, ma la legislazione attuale ha assegnato ai giocatori e procuratori il 100% di potere, alle Società o. Poi, puoi avere atteggiamenti alla DE Laurentiis o alla Lotito, ma arrivi comunque ad avere grosse perditre e giocatori in tribuna anche per un intero anno. E' una soluzione questa?

      Elimina
  17. Il mio pensiero sul Calha giocatore:
    1. il suo cartellino è costato 24 milioni, poco più di quello che ci chiederebbero per Dalot.
    2. il numero di maglia per me conta poco, se penso a chi negli ultimi anni l'ha indossata prima del turco, o chi ha indossato il 9, il 2, l'8, etc.
    Calha è un trequartista per certi versi atipico se per un giocatore di quel ruolo si intende uno tutto fantasia, dribbling, assist, gol, spesso con scarsa partecipazione alla manovra e copertura degli spazi in ripiegamento.
    3. complessivamente i suoi gol ed assist non sono pochi, soprattutto se si considerano tutte le competizioni.
    4. non è un giocatore che si esalta giocando in fascia, non può esserlo per caratteristiche fisiche e tecniche, circa 3 anni li ha giocati in quel ruolo.
    5. 32 milioni (credo netti) non li offrono a tutti, perché a lui sì? È un grande nome di fascino? Uno che ha alzato coppe?

    In definitiva per me un buon giocatore, perché dovrebbe prendere la squadra sulle sue spalle? In fondo il suo ingaggio attuale è di appena 2,5, ne chiede 4,5, se gliene danno 32 alla sua età ci penserebbe chiunque.
    La Società ha sbagliato ad arrivare a questo punto, un giorno mi piacerebbe sapere come sono andate le cose e chi più di altri ha responsabilità in merito...giusto per cronaca perché ormai....

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Lehane.Solo una cosa:domenica, a Bergamo,perdiamo.Sono ragionevolmente certo.
    PS:Sono sobrio,tranquillo.

    RispondiElimina
  19. Ogni partita è diversa.
    Non abbiamo giocato sempre come a La Spezia o con il Cagliari. Non esiste una squadra nel campionato italiano (forse solo l'Inter) che non abbia giocato sotto tono o molto male alcune partite.
    Per me la cosa imperdonabile è che lo si sia fatto contro il Cagliari, per una serie evidente di motivi è e resterà comunque imperdonabile.
    Avevamo 95% di possibilità, adesso ne abbiamo un 30%.
    Statistiche ovviamente approssimative, ma è per rendere l'idea.

    RispondiElimina
  20. La prestazione con il Cagliari a me fa incazzare, ma non determina il giudizio sul valore tecnico complessivo della squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prestazione con il Cagliari è stata talmente scadente e inspiegabile da sembrare... falsa! Scusatemi, amici, se insisto con questa tesi. L'ansia da prestazione, nel calcio, non si manifesta in quel modo. Non si è vista neanche un po' di naturale rabbia da frustrazione, che di solito conduce a gioco falloso, a risse ed espulsioni. Persino una sconfitta sarebbe stata più credibile. E invece abbiamo visto uno 0-0 senza un tiro nello specchio della porta. Se a Bergamo si vedesse lo stesso tipo di passività, non avrei più alcun dubbio sulla scelta deliberata di star fuori dalla Ch.L. in cambio di inindovinabili vantaggi futuri. In questo, nel capire cosa ci si potrebbe guadagnare a lasciare ai gobbi 60 mln freschi, qualcuno di voi sarà sicuramente più bravo di me.

      Elimina
    2. @Stefano

      Difficile fare tiri in porta quando la tua squadra non è dotata di grande qualità tecnica e affronti una mandria di pecorai bastardi servi del padrone che parcheggiano il bus in area e giocano dieci sottopalla chiudendo ogni linea e facendo fallo su ogni ripartenza (oltre che allontanare volutamente il pallone quando dovevamo fare una rimessa per farci perdere tempo, senza contare che ricordo anche i festeggiamenti in cerchio a fine partita, i bastardi chissà quanto avranno preso per fermarci, quanto avranno guadagnato).

      Anche il Milan di Ancelotti spesso quelle partite le vinceva col guizzo di uno dei tanti campioni che aveva, con una giocata da solista. Noi facciamo bene col gioco corale, visto tra l’altro che non c’era Ibra, e con quelle merde di pecorai bastardi figli di troia era impossibile avere gioco corale, sarebbe servito un Seedorf che ne scartava due e la metteva sotto all’incrocio.




      Cagliaritano servo dell’ovino, tua moglie con ingoio me l’ha fatto il pompino!

      Elimina
  21. La dea ci è superiore per organico, allenatore ed impianto di gioco.

    La vedo grigia scura.... molto scura!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  22. Maldini si sa che tipo di persona è, uno va bene (perché riconosciuto a livello nazionale ed internazionale come persona di spessore morale e sportivo), tutti va meno bene, perché anche Scaroni, Gazidis e lo stesso Pioli sono "molli" da quel punto di vista, riconosciuti da chi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragionamento ineccepibile. Io me la prenderei con i tre citati da Vale. Maldini sa giudicare i difensori non così bene gli attaccanti. In più è una garanzia di attaccamento al Milan. Il suo contributo ey questo e va bene così. Boniperti è stato per oltre dieci anni presidente della Juventus con le stesse caratteristiche, una bandiera, un signore. Il lavoro sporco lo facevano altri. Nel Milan mancano gli altri. Saso dovrebbe alternate un po' per uno i tre citati nel suo dileggio sarebbe più veritiero.

      Elimina
  23. La partita contro il Cagliari è solo la punta dell'iceberg di un intero girone di ritorno giocato e gestito malissimo! Quindi la delusione riguarda un periodo ben preciso, con molte partite deludenti, non una sola.....
    Poi ovviamente tutti ci aspettavamo ben altra prestazione nella partita che ti dava la qualificazione in CL!
    Adesso è durissima, non impossibile, ma molto difficile!!

    RispondiElimina
  24. I ladri gobbi è evidente che cerchino di condizionare l'ambiente arbitri compresi.
    Noi tra sabato e domenica sera abbiamo avuto un giorno di tempo per dire "favorite loro a scapito nostro"?
    Ma nessuno l'ha fatto.
    Ho parlato di telefonate verso Cagliari, Rugani a gratis è un'ottima telefonata possibile.
    Adesso Gasperini parla dicendo che si sente "tirato per la giacchetta"...si spieghi meglio, parla dei giornalisti o di chi? Quindi queste cose esistono? Qualcuno può abboccare, altri no, ma dire che non possono esistere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gasp. dice che è tirato per la giacca dai tifosi , per prima suoi .... di scansarsi e fare lo sgambetto alla juve lasciandoci vincere...
      Tradotto: ne prendiamo tre.

      Elimina
  25. Mauri è chiaro che in 90' di partita puoi recriminare su diverse occasioni fallite, ma se hai un rigore per vincere all'ultimo minuto tutti diranno (secondo me giustamente) che hai fallito per quel rigore mancato perché era una prova senza appello.
    Adesso noi l'appello lo abbiamo, ma non più il rigore che chiude il discorso.

    RispondiElimina
  26. Altra opinione che confermo:
    che ogni squadra non voglia regalare niente è un bene.
    Invece una tattica ostruzionistica normalmente si adotta per uno scopo.
    Qual'era lo scopo del cagliari?
    Non perdere sul campo dove avevano perso credo le ultime 20 partite? È lo scopo del non far giocare che non capisco (o che non vorrei aver capito).
    Girone di ritorno non come quello d'andata, ma anche con tante ottime partite, compresi 12 gol fatti e 0 subiti nelle ultime tre prima del cagliari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scopo di QUEI FIGLI DI UNA CAGNA PECORAIA del Cagliari, caro Vale, era uno ed uno soltanto: farci perdere la Champions, impedendoci in ogni modo di segnare. Fine. Il perché è facilmente intuibile e tu stesso l’hai intuito.

      Mai vista una squadra già salva e senza obiettivi giocare così, si, squadre senza obiettivi che magari giocano e onorano la partita e vincono o pareggiano con la squadra senza obiettivi ce ne sono state, ma mai in quel modo, giocando come giocò l’Italia ad Euro 2000 in semifinale con l’Olanda dopo che vennero espulsi due dei nostri o come l’Inter di Mourinho al Camp Nou a Barcellona quando doveva difendere il risultato dell’andata.

      Quei bastardi maledetti, ai quali auguro la rovina umana ed economica così come a tutta la società Cagliari alla quale auguro il fallimento e di vedere i suoi dipendenti, dal primo all’ultimo, mendicare per una strada molto presto, hanno fatto bene il lavoro per i loro padroni. FIGLI DI UNA CAGNA.


      Cagliaritano servo dell’ovino, tua moglie con ingoio me l’ha fatto il pompino!

      Elimina
  27. Concordo Vale, però sottolineare la pessima gestione del vantaggio che avevamo accumulato (e qui ci stanno i complimenti) con le avversarie, ci sta tutta, altrimenti sembra che avevamo fatto tutto bene fino alla partita col Cagliari....

    RispondiElimina
  28. Sicuramente.
    Il campionato è una giostra, dico che un momento topico è quando si ferma e tu scendendo cadi da cavallo come una nespola marcia.

    RispondiElimina
  29. Sky - Milanello, oggi grigliata tra squadra, staff e dirigenza per compattare il gruppo in vista dell'Atalanta


    Ahahaha giorni di vacanze grigliate... Poi ci chiediamo perché non giocano.. 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo la vacanza di martedi, oggi grigliata. Manca, a questo punto, una gita al lago per sabato e poi siamo a posto così, come soleva dire un innominabile di qualche anno fa che per fortuna non è più con noi.

      Elimina
    2. Esatto, come all’oratorio..

      Elimina
  30. Ciao a tutti
    non voglio pensare a complotti di palazzo che vogliono favorire la Juve almeno
    riguardo a questa stagione,
    e quindi chiedo lumi a voi,
    Se così fosse , questi congiurati del palazzo sono davvero degli incompetenti,
    Prendo a esempio quattro partite
    Juventus Verona 1-1 un punto
    Verona Juventus 1-1 un punto
    Benevento Juventus 1-1 un punto
    Juventus Benevento 0-1 zero punti
    in sei gare hanno perso la bellezza di 9 punti in classifica, ora se io sono del palazzo e devo aiutare la Juventus scelgo propio queste partite per agevolarla , non certo match contro l'Inter o il Milan o Napoli
    dove ho gli occhi puntati e griderebbero giustamente tutti allo scandalo, sarebbe bastato un piccolo intervento del palazzo in queste quattro partite dove nessuno o pochi si sarebbero accorti del piccolo aiuto e nessuno avrebbero gridato allo scandalo,
    E oggi la Juventus avrebbe 84 punti in classifica, quattro in meno degli odiati cugini.
    Ora o il palazzo dei complotti è davvero composto da deficienti oppure mi sono perso qualcosa,
    Qualcuno mi sa spiegare se questi sono deficienti oppure mi sono perso qualche altro motivo? Non parliamo di altre stagioni passate , mi interessa questa stagione.

    P.s non mi offendo ma non esagerate troppo 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarebbe arrivata ad 84 punti, seguendo il tuo ragionamento, perchè mancherebbero all'appello tante partite rubate e rimediate oltre a quelle da te citate.

      Elimina
  31. IO sono d'accordo con te, penso che la storia che gli altri siano sempre aiutati o meglio che noi siamo sempre quelli che ci vogliono fuori è una storia che a me ha stancato, Queste le trovo le classiche scuse dei perdenti.
    Se noi siamo più forti vinciamo altrimenti ciccia.
    e purtroppo noi non vinciamo! Porca di qualla puttana troia.
    Scusate ma sono ancora sottosopra da domenica sera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio messaggio è rivolto a Roberto S che fai presidente della repubblica se non fosse a cuba e tutto sommato penso sia meglio là che sul colle.

      Elimina
    2. Sarebbe bastato avere un attaccante e può darsi che un gol contro il Cagliari si riusciva a farlo, e oggi si parlava già di Champions League

      Elimina
    3. adoro Roma e i romani ma a scegliere preferisco i caraibi 😅👍

      Elimina
    4. Idiozie, Cognac, senza offesa per te, sia chiaro.

      Con i gobbi, se competi per il loro stesso obiettivo, devi essere n volte più forte per sfangarla. La stessa Inda ha vinto lo scudetto solo perché ha dato tanto distacco ai gobbi, se se la fossero giocata punto a punto avrebbero vinto loro, come è sempre successo anche contro di noi quando ce la siamo giocata punto a punto (che fosse per uno scudetto o per una qualificazione UEFA). Già il fatto che contro di noi le squadrette giochino alla morte anche quando non hanno più obiettivi e con loro, specie quando non hanno più obiettivi, scendano in infradito, è un vantaggio enorme che pesa tantissimo sulle classifiche. Tutto questo senza scomodare gli errori arbitrari.


      Cagliaritano servo dell’ovino, tua moglie con ingoio me l’ha fatto il pompino!

      Elimina
    5. @Cognac

      Gianni Rivera nel lontano 1972


      “Fino a quando a capo degli arbitri ci sarà il signor Campanati, per noi del Milan le cose andranno sempre in questo modo: saremo costantemente presi in giro. Questo non è più calcio. A parte la nostra comprensibile e incontenibile amarezza, mi spiace per gli sportivi… credono che il calcio sia ancora una cosa seria. Quello che abbiamo subito oggi è una vera vergogna. Credevo che ci avessero fregato già a Torino contro la Juventus, invece ci presero in giro a metà con l’autocritica di Lo Bello in televisione. Purtroppo per il Milan avere certi arbitri è diventata ormai una tradizione. La logica è che dovevamo perdere il campionato. D’altronde, finche dura Campanati non c’è niente da fare: scudetti non ne vinciamo. Io sono disposto ad andare davanti alla magistratura ordinaria, perché ciò che dico è vero: sino alla Corte Costituzionale. Mi hanno rotto le palle. Ha cominciato anni fa un certo Sbardella; sono cose che tutti sanno: è dunque ora che si dicano. Per vincere lo scudetto dovremmo avere almeno nove punti di vantaggio nel girone di andata. In caso contrario davvero non ce lo lasciano vincere, e se lo avessimo saputo non avremmo giocato. È il terzo campionato che ci fregano in questo modo. Sta scritto da qualche parte che il Milan non debba assolutamente raggiungere la Juventus.”


      Cagliaritano servo dell’ovino, tua moglie con ingoio me l’ha fatto il pompino!

      Elimina
  32. Marco Spinelli.Se la Juve non partecipa alla Champions di suo per l'Uefa è tutto di guadagnato,meno problemi nel gestire la grana Superlega,l'arbitro in ladri contro cartonati ha fatto una grossa cazzata,vediamo se rimediano oppure gli sta sempre bene che la Juve in Italia faccia il bello e il cattivo tempo.

    RispondiElimina
  33. Può essere ma in quei 4 match contro Verona e Benevento non si parlava ancora di Superlega, direi che non c'entra con la mia domanda, poi ok della cazzata con l'inter ci sta

    RispondiElimina
  34. Fratelli buon pomeriggio .
    Magari non è decifrabile o battezzabile come complotto ma allora come si spiega che nei momenti cruciali queste cose a danno di alcuni e a vantaggio di una accadono sempre ?
    Ieri per es. primo goal scaturito da un fallo più che evidente del tuffatore colombiano e che sul quale sia l'arbitro che la var hanno opportunamente sorvolato.
    Rigore più che evidente si Pessina . Risultato ? Vedi punto precedente .
    Domenica tutto il mondo ha potuto ancora una volta vedere ciò che accade nelle partite in cui giocano i gobbi .
    Domenica prossima ?? Vedrete che qualcosa accadrà .
    PS : io credo che se mandassero dell'epitelio dei GOBBI a CSI per ricavarne il DNA di sicuro ci troverebbero il cromosoma del ladro .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... speriamo che mandano il Dna dei nostri dirigenti a CSI, così almeno sapremo se hanno nel Dna alcune lacune o cromosomi da perdenti etc etc 👍

      Elimina
  35. Marco Spinelli.Roberto più che l'inesperienza di Pirlo(che comunque si è portato a casa due trofei,seppur minori)alla Juve manca un centrocampo degno di questo nome ed è per questo che quest'anno è nella posizione di classifica in cui si trova,però siamo alle solite quando occorre la spintarella la trova sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco, ma allora sono dei deficienti nel palazzo, in una stagione in cui hanno Pirlo inesperto, un centrocampo messo male , tu palazzo aspetti il match contro l'inter per dargli una spintarella? Bastavano i quattro match con Verona e Benevento e avevi aggiustato tutto, pensa che potevano anche giocarsi la vittoria in campionato con 9 punti in più, davvero dei deficienti

      Elimina
    2. Le occasioni per aggiustarla la partita le doveei anche trovare e creare e la Juve in quelle partite ha giocato da schifo.
      L'unico dubbio è con il Benevento in casa dove sembra ( io non l'ho vista la partita) abbiano negato un rigore alla Juve, senti che affronto!

      Elimina
  36. Lo dico con una punta d'invidia: chissà perché tutti quelli che vanno a Cuba sentono la necessità di sbandierarlo ai quattro venti?Io scorsa settimana sono andato nel quartiere "le Vallette" di Torino ma non l'ho detto a nessuno....😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Darwin 👍😅
      Non l'ho sbandierato , ho solo risposto ad una domanda di Saso che ea buon romano è curioso 😂
      Poi scusa che ci facevi a Torino?
      Non è che sei del palazzo anche tu ? 😅😅😂😂

      Elimina
  37. Bologna - Rubentus arbitra valeri
    lo stesso arbitro che ieri sera non si e’ minimamente sognato di richiamare Massa al Var sul rigore solare a favore dell’atalanta e sul primo gol dei ladri che nasce da un contrasto falloso del tuffatore ladro colombiano

    Ai posteri l’ardua sentenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La juve col Bologna vince senza l’arbitro.....siamo noi che facciamo cagare anche con l’arbitro...
      ma tanto poi facciamo la grigliata..

      Elimina
  38. Roberto,la mia era una battuta.Vorrei essere lì anch'io.Con tutti i culi che ti circondano cerca di riservarne uno a noi domenica sera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Darwin avevo capito che era una battuta 😉😅
      Ok conserverò un culo per domenica sera e speriamo non abbia mangiato fagioli 😂😂😂👍

      Elimina
    2. ... però non ci hai detto che facevi a Torino, complotti ?
      Sei del palazzo ?
      scherzo 😄👍

      Elimina
    3. Di ottimi culi ce ne sono anche a Trieste senza bisogno di andare dalle culone cubane che a 50 anni sembrano delle portaerei. Le nostre mule sono migliori. Ma si sa alcuni preferiscono l'aiutino. A me piace la conquista più che coricarmi con una che potrebbe soffiarmi il portafoglio nottetempo. Ognuno ha i propri gusti.... Mai nei Caraibi per la fuga sempre per il clima e la natura.

      Elimina
    4. Per informazioni sono qui con moglie e figlio, non certo in cerca di culi 😂😂 e senza bisogno di aiutini 👍
      Poi si sa che i luoghi comuni ci sono dappertutto, in Sicilia, a Genova, in Friuli dove ho fatto il militare e confermo che a culi siete messi bene anche lì 😂👍

      Elimina
  39. Sono di Torino,milanista antijuventino,,,😡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Darwin 👍
      la cosa strana di Torino è che ha pochissimi tifosi della Juve, e menomale 😅

      Elimina
  40. Gli aiuti si danno nei momenti decisivi dopo aver verificato che ce n'è bisogno.
    Gli aiuti preventivi sono altra cosa.
    Contro l'inter è stato espulso Bentancur, ma i gobbi erano in vantaggio, quando hanno subito il pareggio in un intervento quantomeno dubbio (che ha fatto ridere tutta l'Europa) è scattato il "nel dubbio non sfavorisco i gobbi"

    RispondiElimina
  41. Comunque, amici del blog, i carcerati hanno subito un'ingiustizia non da poco, non esistendo (e non potendo esistere complotti) sono stati mandati in B.
    Quindi adesso giusta compensazione...ahahah

    RispondiElimina
  42. Buona sera ragazzi, a Darwin ce credo che chi è Cuba lo dice! Si narra che lì i culi femminili hanno vita propria. :)))))

    Culi a parte concordo con Cognac, basta fare i piangina o come si dice da me i piagnoni!

    Alla fine chi arriva davanti ha meritato di più di cui è arrivato dietro.

    In questi giorni mi sto convincendo che il più grande errore commesso dai ragazzi e da pioli sia stato far "troppo" bene nella prima parte della stagione.

    Se invece di dare il 110 percento avessero tirato i remi in barca, galleggiano tra quarto e quinto posto, oggi saremmo molto più soddisfatti della stagione.

    Quel 110 percento ha nascosto tutte le falle, tante falle, di una rosa strampalata convincendo i tifosi meno accorti che avevamo una rosa da primi posti e invece siamo la quinta rosa del campionato col nonno a disposizione, altrimenti....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galleggiando

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. @Saso

      “Alla fine chi arriva davanti ha meritato di più di cui è arrivato dietro.”

      Quindi Rivera nel ‘72 era un coglione quando diceva quanto segue, giusto?

      “Fino a quando a capo degli arbitri ci sarà il signor Campanati, per noi del Milan le cose andranno sempre in questo modo: saremo costantemente presi in giro. Questo non è più calcio. A parte la nostra comprensibile e incontenibile amarezza, mi spiace per gli sportivi… credono che il calcio sia ancora una cosa seria. Quello che abbiamo subito oggi è una vera vergogna. Credevo che ci avessero fregato già a Torino contro la Juventus, invece ci presero in giro a metà con l’autocritica di Lo Bello in televisione. Purtroppo per il Milan avere certi arbitri è diventata ormai una tradizione. La logica è che dovevamo perdere il campionato. D’altronde, finche dura Campanati non c’è niente da fare: scudetti non ne vinciamo. Io sono disposto ad andare davanti alla magistratura ordinaria, perché ciò che dico è vero: sino alla Corte Costituzionale. Mi hanno rotto le palle. Ha cominciato anni fa un certo Sbardella; sono cose che tutti sanno: è dunque ora che si dicano. Per vincere lo scudetto dovremmo avere almeno nove punti di vantaggio nel girone di andata. In caso contrario davvero non ce lo lasciano vincere, e se lo avessimo saputo non avremmo giocato. È il terzo campionato che ci fregano in questo modo. Sta scritto da qualche parte che il Milan non debba assolutamente raggiungere la Juventus. ”

      E chissà perché il Milan di Ancelotti, che in Europa faceva tre finali (vincendone due) e una semifinale in un quinquennio, nel medesimo quinquennio vinse un solo scudetto e solo l’anno in cui la Juventus non fu competitiva per il medesimo. Chissà perché.


      Cagliaritano servo dell’ovino, tua moglie con ingoio me l’ha fatto il pompino!

      Elimina
  43. Per i gobbi carcerati vincere il decimo scudetto di fila non era una priorità come non essere esclusi dalla partecipazione alla Champions.

    RispondiElimina
  44. Noi a farci il sangue amaro e questi se fanno le grigliate


    Milan: Gazidis, Maldini e Massara presenti agli allenamenti. Grigliata per la squadra

    20 Maggio 2021 alle 17:39
    Prosegue la preparazione del Milan in vista della decisiva sfida di domenica contro l'Atalanta che può valere l'accesso alla prossima Champions League. Dopo la grigliata andata in scena oggi al centro sportivo, questo il comunicato del club rossonero: "Squadra ancora al lavoro questa mattina per un nuovo allenamento in preparazione dell'ultima giornata di campionato che vedrà i rossoneri impegnati a Bergamo dove, domenica 23 maggio alle 20.45, affronteranno l'Atalanta al Gewiss Stadium. Presenti a Milanello anche Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara.

    Avranno invitato anche yangongo er grigliatore di Pechino? :))))))

    Ps col tardo Massara e gazidis a presenziare! :)))))

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  45. Le cicogne portano i sogni ed anche i grandi risultati iniziali, per ripristinare i "veri" valori bisogna sparare alle cicogne...😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cicogne?
      qua ce vole Harry Potter! 😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Ci vuole tirare i remi in barca per suffragare la tesi strampalata della quinta forza del campionato..😂😂😂😂

      Elimina
    3. Infatti siamo la quinta rosa del campionato! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  46. Quel Galliani che ancora si lamenta per due gol decisivi "non visti", quello di Muntari e quello di Robinho a Catania..🤣🤣🤣
    Sei arrivato dietro, quindi che cazzo ti lamenti? 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  47. Gli esperti di culi sono quelli che non si lamentano mai, anzi forse gli piace...😆😆😆😆😆

    RispondiElimina
  48. Vale
    5 ott 2020, 22:44:00
    Adesso cominciano ad ammettere: "il secondo mercato più povero degli ultimi 10 anni".
    Adesso Pioli sarà più tranquillo perché non ha nessun obbligo.
    Se dovesse raggiungere la Champions sarà S. Padre Pioli
    Gli dò un 10% di possibilità.

    Porca troia!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora è diventato Piollo! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  49. Vale io almeno parlo di quinta rosa, dopo gobba, cartonati, napule' e dea, tu prima di.... bho prima, forse, di una lobotomia scrivevi questo

    Vale
    5 ott 2020, 13:03:00
    La Roma ha Ibanez, Kumbulla, Mancini, Smalling...ma dove vogliamo andare..

    Ariporca troia 😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  50. L'estimatore di Piollo non può che essere uno che ignora la realtà per come si evolve.
    I fatti hanno dimostrato che una squadra competitiva è stata in massima parte affossata da un tecnico mediocre.
    Da primo in classifica di obblighi ne aveva eccome, ma queste sono realtà di dicembre/gennaio che un retrogrado fermo ad ottobre non può capire.
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  51. Saso pensa a fare il beccamorto a Roma...in questo blog non ne abbiamo bisogno, tu puoi augurare la morte perché non ti hanno insegnato l'educazione, ma sempre beccamorto rimani. 🤭🤭

    RispondiElimina
  52. Fratelli ,
    Tra :
    LADRI GOBBI
    CAMORRA NAPOLI
    COGLIONI MILAN
    secondo voi chi lo prenderà nel culo domenica ?
    Si accettano scommesse . Ahhhhh
    Mi stanno facendo rimpiangere zio Fester .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  53. Valeeeeee e ma il 5 ottobre che avevi assunto??? 😂😂😂😂😂😂

    Che ti è successo? 😂😂😂😂😂😂

    Vale
    5 ott 2020, 20:06:00
    Questi come il nano se ne andranno quando avranno finito di spolpare il tutto per recuperare quello che hanno messo.
    Pensavano di rilanciare la quotazione della società spendendo 4 soldi, come se le altre stessero ad aspettare loro stendendo tappeti rossi per il ritorno in Europa (che conta) al Milan.
    Prendono solo giovani perché a questo punto vogliono fare plusvalenze (di bilancio e finanziarie).
    Il porcello pizzaiolo se la ride perché già gusta la sua provvigione milionaria.
    Oggi abbiamo mostrato al mondo che società di poveracci e sprovveduti siamo.
    La cosa avrà ripercussioni sulla squadra e su chiunque in essa abbia delle ambizioni.
    Penso che anche Chala saluterà la truppa.
    Un aborto di progetto non sono in tanti a volerlo sposare.
    Se credi in un giocatore e non chiudi a 20 milioni von contratto di 5 anni il fpf non c'entra proprio un cazzo (ammesso che credano ancora in quella buffonata che è invece solo una scusa).
    Un centrocampista di fisico serviva più di Tonali perché siamo una squadra di bassotti e di pesi piuma.
    Cazzata prendere Tonali e non Baka, cazzata tenere Casty e non prendere un centrale di difesa, cazzata non fare 12 di plusvalenza con Calabria, cazzata non prendere un centravanti svincolato e puntare su un ragazzino al quale lo Spezia non ha fatto toccar palla.
    Mercato per la primavera o degno di un Genoa.
    Mercato da 4.
    Maldini dovrebbe dimettersi dopo essersi dissociato dalla società, altrimenti complice nel prendere per il culo i tifosi.

    Ps da un amico preoccupato! 😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  54. 😂😂😂😂
    Dovresti preoccuparti piuttosto di aver dimostrato di essere uno spocchioso ridanciano, facile solo alle battute, uno incapace di rivalutare le proprie considerazioni, anzi forse le rivaluti pure, ma tua spocchia da ignorante ti impedisce di riconoscerlo.
    Parlaci di Leao...beccamorto...😂😂😂

    RispondiElimina
  55. Vedi come ti riduco?
    Sei costretto ad offendermi perché non riesci ad uscirne dalle puttanate che scrivi.

    Sei la contraddizione di te stesso. Credo questa affermazione sia più che sufficiente per definirti.

    Per quanto riguarda leao ti dico che è un potenziale ottimo giocatore, che ha tecnica, ha velocità. Sotto porta deve migliorare ed è una testa di cazzo, anche qui può migliorare. Ha solo 22 anni, io sinceramente lo aspetterei, resta il fatto che 30 pippi ce li ha spesi il tardo, mica io!
    😂😂😂😂

    Ps così te fai sgama, razza de birbaccione multinick! 😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  56. "Alla fine chi arriva davanti ha meritato di più di cui è arrivato dietro."

    Questo ha scritto OGGI, non ad ottobre, quindi se il Milan non arriva quinto la sua menata (anche questa confermata OGGI) sulla quinta forza del campionato và a farsi strabenedire con evidente contraddizione di OGGI tra il piazzamento finale e la forza della rosa.

    Per me invece comunque finisca domenica con differenze minime di punti il Milan ha dimostrato in tutto un campionato di essere inferiore solo all'Inter.

    RispondiElimina
  57. Multinick comincio a pensare che sia proprio tu che offendi per primo parlando di lobotomia (ed altro) e poi come un coniglio ti nascondi.
    Lo hai fatto altre volte, quindi niente di nuovo.
    Beccamorto non è un insulto è una professione che si addice ad uno che augura la morte ad altri come hai fatto tu.
    Ignorante non è un insulto, ma tu ignori anche questo.
    Con me "non ci puoi" sei nettamente inferiore.
    Su Leao hai scommesso e l'hai cannata alla grande, ora ritratta, ogni tanto ti farebbe bene...

    RispondiElimina
  58. Definirmi? Le tue puttanate ti definiscono, un garzone ridanciano che millanta, questo ti definisce.

    RispondiElimina
  59. Ma Moncada su Leao non c'entra niente?
    La tua credibilità nelle affermazioni ATTUALI esiste solo per quelli come te.

    RispondiElimina
  60. Per tua conoscenza anche "spocchioso" e "ridanciano" non sono insulti....studia.

    RispondiElimina
  61. Ma dai, invitare uno spacca cazzi (che a come dici non sei tu e quindi fatte lì cazzi tua) a leccare le maniglie dello spallanzani 😂😂😂😂 non può essere presa sul serio! Ma te pare un vero augurio di morte? 😂😂😂😂

    Aoh ma n'do cazzo vivi in mezzo agli aborigeni? E fattela na cazzo de risata tu e spacca cazzi (che per me sei sempre tu).
    😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  62. Un po' di pepe non guasta.Tiene alto il morale della truppa,attualmente sottoterra.Vale e Saso,stasera siete in splendida forma.Oltre ad aver addolcito il mio analfabetismo di ritorno rispolverando termini desueti come ridanciano,lobotomia,millanta,sgama, birbaccione,mi avete convinto che ignorante e beccamorto sono quasi complimenti.E pensare che quando me lo dicevano io mi incazzavo.Sogni Champions.

    RispondiElimina
  63. Sono uscito Unknown ma sono Darwin.Ho usato un Tablet su cui non ero registrato in Critica.

    RispondiElimina
  64. L’arbitro pasqua (volutamente minuscolo) l’unico campano al mondo che diresse un Milan -Napoli ignorando bellemente un rigore a nostro favore nei minuti finali e’ sotto inchiesta ed e’ stato sospeso in via cautelativa per sospetta frode sui rimborsi ricevuti

    Ai posteri l’ardua sentenza

    RispondiElimina
  65. Io spaccacazzi?
    Tu tritacoglioni...pensi di farmi un danno riportando commenti di mesi addietro?
    Non capisci che non dimostri niente, io le risate me le faccio a proposito, tu sei uno che sa fare solo battute stupide.
    Beccamorto si dice a Roma, a Palermo si dice "casciamortaro", augurare la morte è una battuta...forse..che denota il tipo di battute di un personaggio.
    Augurarla anche a Silvio Berlusconi (che pure io ho osteggiato come pochi) denota un odio viscerale che non si ferma nemmeno di fronte alla malattia.
    Non sono cazzi miei?
    E chi te lo dice?
    Quello che ho scritto IO ad ottobre sono cazzi tuoi?
    Nun ce la poi fa'...con me perdi sempre, puoi fare il giullare di corte, ma perdi sempre.

    RispondiElimina
  66. Karontes, però sono tutte verginelle, i complotti o arbitraggi di favore sono per piangina perché il calcio è pulito...ahahah

    RispondiElimina
  67. Come dire ad una signora anziana che è stata scippata: "Ehhhh...ma lei è una perdente, si lamenta perché è una perdente".
    Per la cronaca oggi ho sventato in tram un chiaro abuso di potere di stampo razzista, magari qualcun altro avrebbe riso, ridere sempre e soltanto è più facile e più comodo.

    RispondiElimina
  68. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  69. Il portale FourFourTwo ha stilato la classifica dei 50 migliori allenatori al mondo del 2021

    In classifica anche Stefano Pioli: l'allenatore del Milan si piazza al 17esimo posto

    Gattuso, tecnico del Napoli, è al 22esimo, Simone Inzaghi al 28esimo e De Zerbi al 40esimo; precede tutti Gasperini al nono posto. Fuori dalla Top 50 di FFT Andrea Pirlo.

    LA CLASSIFICA

    1) Guardiola
    2) Conte
    3) Simeone
    4) Klopp
    5) Nagelsmann
    6) Flick
    7) Tuchel
    8) Pochettino
    9) Gasperini
    10) Rodgers

    Ehehehehehehehe

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  70. Darwin se vuoi modificare il nome da Unknown in Darwin fai così
    Per farlo clicca su unknown in un tuo messaggio ti si aprirà una finestra, in alto a destra c'è un pulsante rosso modifica profilo,
    vedrai tra le voci "none profilo nel blog"
    Modifica e salva 👍👍

    RispondiElimina
  71. Risposte
    1. 👍 può essere utile se si cambia tra cellulare a tablet o computer 👍

      Elimina
  72. Dei primi dieci in classifica chi verrebbe al Milan?
    A Saso posta gli ultimi dieci 😂😂

    RispondiElimina
  73. Niente derby con il Monza il prossimo anno.
    Non tutte le ciambelle riescono col buco.

    RispondiElimina
  74. Sentiti complimenti alla Juventus per l’ennesima partita rubata https://www.fanpage.it/sport/calcio/cuadrado-su-gosens-fallo-netto-ma-il-var-non-poteva-intervenire/ (per non parlare del fallo di Cuadrado su Gosens con goal irregolare).

    E anche i tifosi dell’Atalanta hanno le idee molto chiare su ciò che vorrebbero accadesse Domenica e su quale sia il vero nemico. Ne cito qualcuno

    “Io sono molto stanco. Sono anni che giochiamo alla grande e che facciamo cose che sono ben al di sopra del nostro potenziale, soprattutto dal punto di vista economico. E non vinciamo niente. Quindi basta, al di là dei meriti sportivi di oggi, questa squadra che ha vinto contro di noi tante volte immeritatamente negli ultimi anni la voglio vedere fuori dalla champions. Se una nostra sconfitta con il Milan gli distruggesse la squadra tanto meglio.” https://www.atalantini.online/blog/juventus-atalanta-2-1-maledetta-coppa-bastarda-resta-un-tabu/#comment-595129


    “Rigore netto non dato, primo gol della juve da annullare per fallo di quella m... a di quadrado che per me era anche da ammonire ed è anche sempre in terra, zero minuti di recupero nel primo tempo dove stavamo finendo in crescendo.Se segnavi il rigore si finiva 2-0 per noi il primo tempo. Secondo tempo noi stanchi è vero, ma contro 15 come fai, è inutile giocare. Per me un'altra coppa rubata è non me lo toglie nessuno dalla testa. Sono troppi incazzato e la figura di m... a che facciamo in mondovisione...
    Percassi fai giocare la primavera contro il milan e buttiamo sti falliti fuori dalla Champions.” https://www.atalantini.online/blog/juventus-atalanta-2-1-maledetta-coppa-bastarda-resta-un-tabu/#comment-595154


    “HO SOLO UN ULTIMO DESIDERIO PER LA FINE DEL CAMPIONATO E POI NON CHIEDERÒ PIÙ NIENTE! RINGRAZIO TUTTI MA
    LO SCRIVO A CARATTERI CUBITALI E LO RIPETERÒ FINO A FINE SETTIMANA!

    DOMENICA SCANSIAMOCI ASSOLUTAMENTE!

    LO CHIEDO PER FAVORE LE MERDE JUVENTINE NON DEVONO ANDARE IN CHAMPIONS!

    SCANSIAMOCI!” https://www.atalantini.online/blog/juventus-atalanta-2-1-maledetta-coppa-bastarda-resta-un-tabu/#comment-595159


    “Chissà perché gli errori arbitrali quando c'è la juve vanno sempre a loro favore, personalmente e per principio preferisco di gran lunga perdere col milan e arrivare 4 piuttosto che fare un favore a questi qui” https://www.atalantini.online/blog/juventus-atalanta-2-1-maledetta-coppa-bastarda-resta-un-tabu/#comment-595161


    Purtroppo questi tifosi, nella loro ingenuità, non si rendono conto di tifare una società, un club, che è da almeno 40 anni vassallo della Juventus, ragione per cui hanno vinto quest’anno in campionato solo perché si giocavano lo stesso obiettivo, mentre l’ultima vittoria atalantina in campionato prima di quella di quest’anno (avvenuta solo perché si giocavano lo stesso obiettivo, ripeto), risaliva al 3 Febbraio 2001, 20 anni fa. Ragione per cui imbastiscono affari farsa come quello di Muratore, pagato poco meno della metà di quanto noi abbiamo pagato Theo Hernandez, quasi 10 milioni per uno che non sarebbe stato titolare nel Crotone. Ragione per cui quando nel 1986 Berlusconi prese Donadoni fece scalpore, uno scalpore immenso, lo ricordo bene, perché non esisteva che i vassalli di Bergamo dessero un loro gioiello ad una squadra che non fosse la fidanzata d’Itaglia, la più amata dagli itagliani.

    Tutte ragioni per le quali, indipendentemente dai desiderata dei tifosi atalantini stessi, Domenica il servo tenterà in ogni modo di batterci, per favorire il loro padrone.


    Segue nel prossimo commento....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissimo commento. Spero vorrai accettare un mio abrraccio virtuale.
      Lehane

      Elimina

  75. Secondo me Percassi ha già ampiamente rassicurato Agnelli sul fatto che la partita di domenica sia la vera finale per l'Atalanta, altro che la partita di ieri.

    Pensare ad un Atalanta che non giochi alla morte contro di noi per far qualificare a tutti i costi la Juventus significa aver vissuto su un altro pianeta negli ultimi anni.

    Significa per esempio non ricordarsi di un Atalanta-Juve alla vigilia del quarto di CL dei gobbi contro il Madrid, febbraio 2018, quando l'Atalanta mise in campo tutte le riserve, gente che non aveva giocato neanche un minuto, incluso il secondo portiere titolare, partita che poi non fu giocata per il meteo. https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/26/atalanta-con-le-riserve-contro-la-juve-il-discutibile-turnover-di-gasperini-alimenta-la-teoria-del-complotto-poi-arriva-burian/4188043/

    Dissipato quindi ogni dubbio su quello che sarà l’atteggiamento dei bergamaschi, permettetemi almeno di auspicare che Bologna e Verona “onorino”, con Juve e Napoli, la loro partita almeno quanto il Cagliari ha fatto con noi.

    Eh, perché io ho vista una partita notevole del Cagliari, già salvo e strasalvo e consapevole di esserlo. Difesa chiusa in 11, falli su ogni contropiede, proteste ad ogni contatto, proteste contro la distanza della barriera. Mi ero chiesto il motivo del perché giocassero come in una nella quale erano in vantaggio di 1-0. Ed era parsa evidente la volontà, non tanto di giocarsi quella partita ma di favorire altri. Hanno giocato la migliore partita dell'anno Domenica sera, quando invece erano arrivati i sabaudi a Cagliari erano sotto 0-3 al minuto 30 (un po’ come l’Udinese, che finché aveva bisogno di punti salvezza aveva, con catenacci al cui confronto quelli del Trap sembravano partite zemaniane, inchiodato sia l’Inter, ad Udine, che noi, a San Siro, sul pareggio. Mentre invece nelle ultime partite, da salva, l’Udinese, la coriacea Udinese, ha preso 5 goal dal Napoli e 3 dalla Juventus. Non che mi stupisca la cosa, le abitudini di questa società sono state ben spiegate da un ex tesserato, Mauricio Pineda https://www.corriere.it/sport/20_luglio_13/pineda-ex-udinese-il-5-maggio-non-volli-giocare-non-fare-biscotto-la-juve-2d2c1170-c4e2-11ea-853b-530755e76362.shtml ).

    Segue nel prossimo commento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Verona è obiettivamente difficile che faccia qualcosa, ha fatto 3 punti nelle ultime 12 partite, appena salvatosi è andato in vacanza (complimenti per la serietà), e di sicuro non vorranno rimettersi a giocare proprio ora, per favorire il Milan poi, quel Milan di cui sono acerrimi nemici.

      Discorso diverso per il Bologna, i cui tifosi ricordano bene le tante carognate subite dalla Juventus (Gazzoni anyone?) e vorrebbero fargliela pagare https://m.milannews.it/amp/news/gli-ultras-del-bologna-diamo-un-senso-a-questa-stagione-togliamo-ai-gobbi-ogni-soddisfazione-410936?__twitter_impression=true .

      Conoscendo sia la tifoseria felsinea che l’allenatore che la storia della società (che non è mai stata una vassalla dei padroni torinesi) non mi aspetto un Bologna remissivo. Sennonché, proprio per questa ragione, chi di dovere ha ben pensato di cautelarsi.

      Mihajlovic giorni fa disse “Sono sicuro ci manderanno un arbitro come si deve, visto che abbiamo avuto solo esordienti e hanno fatto un po’ di danni. Metteranno un arbitro giusto, da Valeri, Giacomelli. Posso scommetterci cosa volete. Poi la partita si giocherà, sulla carta non c’è partita ma noi ce la giocheremo. Anche per Milan-Cagliari non c’era partita, ed è finita 0-0. Il calcio è bello perchè ogni partita non si sa come finisce” https://www.alfredopedulla.com/mihajlovic-juventus-milan-bologna-serie-a/

      E, casualmente sia chiaro, sono stati mandati proprio Valeri e Giacomelli per Bologna-Juve, uno arbitro e l’altro al var. https://m.calciomercato.com/news/arbitri-serie-a-atalanta-milan-a-mariani-c-e-valeri-per-la-juve--38663

      Mi sono chiesto spesso del perché io continui a seguire questa farsa, senza mai trovare una risposta convincente. Quello che è certo è che in Itaglia (l’Italia è finita parecchio tempo fa, lasciando spazio alla sua contraffazione) c’è il Re Sole, il Re Sole che deve sempre stare lì, in alto e competitivo, aldilà dei meriti e dei demeriti. Le altre? Si arrangino. La Serie A è diventata la Marchese del Grillo league. Da anni. Anzi, decenni.

      Un saluto a tutti.


      Cagliaritano servo dell’ovino, tua moglie con ingoio me l’ha fatto il pompino!

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari