Nulla

// 280 commenti
Nulla è stato deciso.
Non dovete credere a quello che scrivono e dicono.
Vi dicono che Raiola è il nemico, poi scopri che da Casa Milan lo cercano per il 10 friulano.
Bisogna avere pazienza.

280 commenti:

  1. VIA I RAJOLATI DAL MILAN!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  2. Ps Gattuso, era il preferito di lo tirchio, e infatti è a Firenze! 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Ricordo quando aveva pronto il rinnovo col Napoli! 😂😂😂😂 E infatti.... e a Firenze!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  3. Oggi mi sono alzato col piede sbagliato..
    Molti di noi si sono resi conto (sembra di no)che nelle ultime 5 partite(tra cui Juventus Torino e Atalanta)la squadra di Pioli,alla faccia dei gironi di ritorno disastrosi,ha fatto 14 gol,0 subiti e 13 punti?Miracolo del mister e della dirigenza,che nell'affare Donnarumma ha dimostrato di avere i controcoglioni.E,a proposito,noi da mesi a dire... hanno colpevolmente ritardato di qui....hanno ritardato di là .......come se fossero dei dilettanti allo sbaraglio.Era invece lo s****** guantonato a non voler sentire ragioni.Ho l'impressione che, con Gazidis,Raviola abbia trovato pane per i suoi denti.Il dispiacere è tanto ma Donnarumma ha sporcato per sempre la sua fedina penale calcistica ed ha disonorato(insieme a Bonucci)una fascia di capitano gloriosa.Checche' se ne dica la squadra ha trasmesso emozioni straordinarie,ormai dimenticate.GIOCANDO IL MIGLIOR CALCIO DEL CAMPIONATO!!! Tutto il resto è fuffa, tanto per passare il tempo,divertendoci o polemizzando ma sempre avvolti dalla stessa bandiera.Sottolineo anche con forza che non vorrei mai sulla nostra panchina Conte,Gasperini e Pirlo,personaggi disgustosi.Mi tengo ben stretto,per ora,il pretino,Padre Pio,il sagrestano,l'incapace,il nullo,il perdente persona troppo per bene Pioli.Infine,d'accordo con Saso,VIA I RAJOLATI DAL MILAN,COMPRESO IL FRIULANO(nonostante mi piaccia tanto).

    RispondiElimina
  4. Concordo Darwin, tranne che sulle tempistiche del tardo, si muovono più velocemente i ghiacciai che lui!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è limite all'ostinazione. L'hai scritto non cambi idea facilmente. È un grave difetto lasciatelo dire da uno che a 50 anni ancora insisto a cercare la perfezione (dandomi la zappa sui piedi).

      Elimina
  5. Come direbbe Vujadin Boskov su Donnarumma:
    "È come quello che sogna grande amore ma poi sposa quello con Ferrari."

    RispondiElimina
  6. Buongiorno.
    Le prime notizie di giornata vedono Conte via dai cartonati (si discute buonuscita) ed almeno un big tra i giocatori in partenza.
    Possibile siano anche più di uno se non riusciranno a liberarsi dei tanti pesi come Vidal, Vecino, Kolarov, Perisic, si vedrà per Eriksen e Sanchez. Insomma i debiti pesano e se davvero andrà via il tecnico vorrà dire che l'entusiasmo per un grande progetto si è già affievolito.

    Critica, al di là del "nemico" o meno, il messaggio è chiaro per tutti; Singer non si fa dettare le condizioni, chi vuol restare o venire al Milan lo farà alle condizioni di chi paga, cioè le sue.
    Romagnoli si scordi i 6 milioni, come il turco ed anche Kessie non potrà tirare troppo la corda.
    Il tetto ingaggi è 4 milioni (o 8 lordi) ed anche in questo Ibra non è più un'eccezione tra decreto crescita e parte fissa più bassa.
    È una rivoluzione che il Milan ha iniziato in anticipo rispetto ad altri senza attendere norme costrittive.
    Sfida impegnativa, ai limiti dell'impossibile se si vuole sposarla con successi sportivi, ma che potrebbe avere portata storica.
    Questa cosa comincia ad entusiasmarmi e convincermi guardando l'evolversi dei fatti.
    Kjear preso per quattro soldi, con ingaggio basso diventa una colonna (scartato dai bergamotti), Tomori non ha ingaggio da 4 milioni e non lo scambierei con Skrinjar o Bastoni, Theo e Benna con contratti lunghi ed ingaggi da 1,5 Calabria (possibile futuro capitano) che rinnoverà per circa 2 milioni, Maignan campione di Francia che von decreto crescita costerà 4 lordi l'anno.
    Quindi via Dollarumma, Romagnoli, Calha...salutiamo un totale dei loro ingaggi lordi di circa 23 milioni per soli 3 giocatori, importo che sarebbe lievitato con la loro permanenza.
    Un circolo virtuoso che vedremo dove ci porterà e qui sarà fondamentale l'opera di Maldini, Massara e Moncada.
    La 3M del Milan.
    De Paul? Può darsi, Elliott ha mostrato anche senza ricavi Champions di saper investire anche 35 milioni quando crede in un'operazione di mercato o quando ci credono le persone che ha delegato a scegliere.

    Non credo possano arrivare Tomori, De Paul e Vlahovic in un solo anno, per cui a me va anche bene Giroud per adesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande lavoro del nostro D.S. Paolo MALDINI.

      Saso...una checca isterica!!!

      Elimina
  7. Segnale molto forte della società sopratutto ai giocatori . Presenti e futuri. DA APPLAUSI.

    RispondiElimina
  8. In questa triste storia che purtroppo ci priverà di un ottimo prodotto del nostro vivaio, comunque ci sono dei vincitori e dei vinti. Ai posteri l'ardua sentenza. Intanto dalle voci che arrivano dai dirimpettai, sembra che quelli che dovevano aprire un ciclo di vittorie sono costretti a smantellare mezza squadra, visto che i cinesi vogliono rientrare di 70/80 milioni di Euro, e si sa quando sei costretto a vendere si fa sempre a prezzi di realizzo, ed infatti il gobbo mercenario è ai titoli di coda. Sarà ma ho la vaga impressione che la famiglia Singer ed i suoi collaboratori come al solito ci hanno visto lungo sarebbe da ridere vedere qualcuno tornare a Canossa con la cenere in testa.

    RispondiElimina
  9. Donnarumma per me è un capitolo chiuso e per quanto mi riguarda sarà stato il peggior capitano del Milan assieme al suo caro amico Bonucci. Spero che Max si sia gustato la famosa bottiglia fino all'ultimo goccio, io e altri milanisti ne abbiamo fatte fuori talmente tante che era impossibile contarle. Sono curioso sul numero 10, certo che se la scelta è Ilicic a sto' punto è meglio Pessina che è per metà nostro. Idea per il centrocampo al posto di Meite'e Krunic un Bakaioko, al posto di Casty Politano e in attacco Bellotti. A me non dispiacerebbe. Comunque qualsiasi nome venga scelto, ribadisco la piena fiducia nella società, nella dirigenza e nel mister.

    RispondiElimina
  10. L'edizione odierna del Corriere della Sera riferisce questa mattina questo retroscena in merito al mancato rinnovo di Gigio Donnarumma con il Milan: il giovane portiere era infatti convinto che il club rossonero avrebbe alzato la sua offerta da 8 milioni di euro a stagione dopo aver conquistato un posto nella prossima Champions League. Si sbagliava però perchè il dt Paolo Maldini, stufo di questo infinito braccio di ferro, ha deciso di accelerare per Mike Maignan del Lille.


    😂, secondo me il primo scoglionato sarà lui. Pensava grazie al suo super procuratore di ottenere la botte piena e la moglie ubriaca.
    Io sinceramente non credo abbia tutta sta personalità per reggere la pressione di una nuova Piazza dove non sarà coccolato come un bimbominkia ma dovrà dimostrare di valere lo stipendio a doppia cifra

    RispondiElimina
  11. Vlahovic secondo me rimane a Firenze, sarà tra le condizioni di gattuso.
    Io a sto punto piglierei belotti. Giroud 35 anni anche no, avrei capito se ibra non rinnovava. Ma un parco attaccanti di quella età è un azzardo anche perché diciamolo chiaramente quanto può reggere ancora ibra è un rebus

    RispondiElimina
  12. Io ho letto che i cartonati e cinesini vogliono chiudere il mercato con un attivo di 100 milioni !!!
    Vogliono ridurre il monte ingaggi del 20% e non potendolo fare decurtando gli stipendi devono farlo attraverso il mercato.
    Il problema per loro sarà trovare qualcuno disposto ad accollarsi gli ingaggi folli di alcuni giocatori di non primissimo piano.
    Se ci riusciranno bravi (perché i giocatori difficilmente rinunciano a quello che è sottoscritto), altrimenti il monte ingaggi si riduce solo cedendo i big per i quali si trovano Club disposti a spendere.
    Non si sa, ma credo che dovranno scordarsi una squadra da 91 punti.

    RispondiElimina
  13. cara Critica ,
    se non dobbiamo ascoltare i giornali circa il portiere , perche' dovremmo invece farlo per il 10 friulano ? riabilitati nottetempo ? o hai talpe a casa Milan?

    RispondiElimina
  14. A me sembra di aver capito, da quello che diceva Gianluca Di Marzio, che devono fare sia l'una che l'altra cosa, ovvero sia, ricavare almeno 80 milioni dal mercato e ridurre gli stipendi del 20%. Ieri sera dicevano che gli sarebbe bastato cedere un big per ottenere l'obbiettivo degli ottanta milioni, ma io penso che neanche vendendo Romelu arrivano a sta cifra, soprattutto quando chi deve comprare sa che tu sei costretto a vendere……..

    RispondiElimina
  15. Giroud è un giocatore fisicamente integro, come lo è CR7 più grande di lui (per qualità ed anzianità).
    Di cartellino costa 0 mentre un centravanti giovane e forte cista intorno ai 50.
    Non mi piacerebbe Ilicic titolare (magari però ci sorprende), a bocce ferme è una scelta che non farei (da titolare).
    Bisogna investire per Tomori, trequartista, ala destra, un centrocampista e centravanti.
    Su qualcuno bisogna limitare la spesa.

    RispondiElimina
  16. Sarebbe veramente da masturbazione collettiva se Raiola non avesse già una squadra per Donnarumma. IO non ci credo: sarebbe da dilettanti e Raiola è tutto fuorchè un dilettante. Un monumento a Maldini: siccome, come buona parte di noi, capisce di calcio, non si è fatto infinocchiare dai giornalisti assoldati dal panzone che danno 9 a Donnarumma solo se scoreggia e 6 se fa 3 cappelle. Quando l'avido ha tirato troppo la corda l'ha scaricato. In un colpo solo manda un messaggio all'esterno ( siamo tornati una società seria) e all'interno ( occhio con le sparate economiche che vi accompagnamo alla porta).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto secondo me il problema è che se lo accontentavano a giro tutti avrebbero accampato pretese elevate e sarebbe saltato il banco.
      Ad esempio Theo hernandez che guadagna 1.5..

      Elimina
  17. 7 champions

    Critica le talpe le ha in giardino

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  18. Io invece penso che Raiola non si era mai trovato a trattare con la famiglia Singer. Si è presentato con la solita strafottenza e questi se lo sono cucinati a fuoco lento e l'hanno fatto trovare in mezzo al guado, ora dietro non si torna e di fronte c'è l'ignoto. Nel frattempo si sono coperti il fondo schiena ingaggiando un signor portiere che tra prezzo del cartellino e l'ingaggio in una proiezione quinquennale ce lo paga per un paio d'anni quasi tre l'ingaggio attuale dei Donnarumma, ma per questi conti è molto più bravo Vale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'altronde i singer I soldi sono abituati a guadagnarli mica a regalarli pagando il pizzo per ricomprarsi qualcosa che era di loro proprietà.

      Elimina
  19. La vicenda dell'Inter, ma per certi aspetti della Juve,pur con problematiche diverse essendoci dietro l'EXOR, la dice lunga sull'affidabilità di questi cinesi, gli stessi che riconoscevano a Pellè ed El Sharawi, due normalissimi giocatori, 20-25 milioni a stagione. E poi ci meravigliamo che i conti non tornano e rischi di saltare in aria. Con la proprietà dell'Inter è stata la Cina a richiamarli in patria ed a dire che tutti quei soldi si dovevano investire nel proprio paese e non andare a regalarli altrove.Negli anni precedenti il mercato dell'Inter è stato, pari pari, quello che il Condor confezionava negli anni belli: ne prendeva due, tre di valore, strapagandoli come nessuno poteva allora, e poi il fecciume o il vecchiume che più fecciume non si può ( nei trenta anni di Presidenza berlusconi ho contato circa 150 fallimenti con una media di 5 all'anno, un bagno di sangue continuo per la Fininvest) ed ora l'Inter si ritrova tra le mani tanti giocatori che furono e non sono più. Anche Conte non ci fa una bella figura andando via perchè va via quando aveva costruito qualcosa di solido e di vincente. Le sfide sono queste ma lui, se va via, ha un'altra squadra che gli fa ponti d'oro, probabilmente il Real.Tanto, vive per sè stesso e per quello che è più conveniente per lui, in questo e in tanti altri atteggiamenti somigliante a Mourinho. Due grandissimi motivatori, come innovatori zero, ma se la cascina perde fieno, sono i primi a scappare anzichè mettersi con la santa pazienza e riostruire un nuovo puzzle. Preferiscono andare via, in questo somigliante ad un altro di nostra conoscenza, Leonardo, questa volta parlando però di un incapace sia come allenatore che come Direttore Tecnico, che riesce a far vincere un campionato al Lille con la corazzata che ha e con i giocatori che ha, essendoci un divario di stipendio da 1 a 10. E che dire di essere ogni anno rimandato a settembre per la Champions, solo annusandola. Anche lui è scappato da noi per le innumerevoli cazzate fatte, andando a cercare un materasso ricco ed abbondante, con dietro dei sceicchi, mica dei poveri disgraziati come noi del Milan, disgraziati per scelta e per il rispetto di un budget, altrimenti , per quello che hanno, piscerebbero in testa comodamente anche agli sceicchi ed ho detto tutto.
    MI fa piacere, ed in questo concordo con vale, che la Società sia oculata negli investimenti e nelle varie scelte, avendo capito il manicomio che è il calcio, dove squadre come Inter, Juve in Italia e Real ,Barcellona non dovrebbero nemmeno essere iscritti ai loro campionati per la quantità di debiti che hanno accumulato con le loro scelleratezze.

    RispondiElimina
  20. Dopo la qualificazione in Champions, in via Aldo Rossi speravano che Gigio Donnarumma accettasse finalmente l'offerta da 8 milioni di euro a stagione che da tempo il Milan gli aveva proposto. Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, Paolo Maldini ha provato a parlare con il giovane portiere nelle ore successive la conquista del secondo posto in campionato, ma il portiere gli avrebbe risposto così: "Faccio quello che mi dice Mino". A quel punto, la pazienza del dt rossonero e di tutto il club milanista è finita e hanno deciso di chiudere per Mike Maignan.



    HAHAHAHHA, ma i giornalai che riportavano di un dollarumma che voleva rimanere a tutti i costi

    RispondiElimina
  21. Ciao Milanista 78....credimi ...l'addio della più squallida figura che abbia indossato la nostra gloriosa maglia mi ha entusiasmato al pari del ritorno in champions. Bottiglia stappata e bevuta. Mi fa sorridere invece vedere che adesso tutti iniziano a scendere dal carro e scrivere contro Donnarumma.... Parlo dei giornalisti ovviamente e opinionisti vari non degli amici di questo blog.....davvero....ho 53 anni compiuti.... ed a memoria d'uomo non riesco a rammentare un personaggio più squallido ,schifoso , vomitevole, inutile del predetto.... Queste sono le vere cose che possono riaaccendere gli entusiasmi del tifoso disamorato del calcio. Nessun calciatore vale più del Milan. NESSUNO. BRUTTO SCHIFOSO PEZZENTE DI MERDA VATTENE A FARE IN CULO ALTROVE.....E un cazzo mi frega se Maignan non sarà all'altezza. SOLDI.....SOLDI....SOLDI....PER ME ( 6 milioni son pochi...8 anche x meno di dieci neppure mi siedo a trattare)....1 milione al mio fratellino....3 al paparino...20 al procuratorino....e non me frega un cazzo... se mi Avete lanciato a 16 anni.... ho dato il tetto dello stipendio a cifre inverosimili.... se mi avete aspettato per anni anche se vi ho preso a pesci in faccia non dicendo mai una parola non esponendomi mai e difendendo sempre il mio procuratore anziché voi.... chissenefrega se mi avete dato la fascia da capitano.... chi se ne frega di tutto io sono Donnarumma.... e voi non siete un cazzo.... Hai fatto rivoltare nella tomba pure il marchese del grillo brutto pezzo di merda.
    Caro milanista 78 Certo che festeggio.... Lo puoi dire forte.... non voglio più vedere elementi del genere indossare la nostra casacca Gloriosa..... lo so che ce ne sono altri che non la meritano.... Ma come ho ribadito più volte c'è un limite anche all'indecenza.

    Sempre forza Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo intervento lo condivido al 300%: tutte parole sante, a fronte di un comportamento vomitevole ed osceno di uno che non ha imaparato ancora, a 22 anni, a stare al mondo, comportandosi come un ladro che, dirla come Allen, prende i soldi e scappa da un'altra parte, non consentendo al Milan di poter fare uno straccio di rientro, addirittura a parametro zero, quindi niente in confronto di un padre che a braccia conserte pretendeva 3 milioni e il Pizzaiolo addirittura con 20 milioni, uno che andrebbe radiato dal cacio e può ringraziare Dio che siamo in un regime democratico altrimenti non so come sarebbe finita!

      Elimina
  22. Danno nonno Giroud ad un passo.
    Adesso aspettiamo nonno Ilicic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è integro, è un combattente nato, un giocatore sicuramente utile, soprattutto quando hai a che fare con difese che si chiudono. la speranza è che non si verifichi un altro caso Mandzukic, un flop gigantesco e pazzesco.
      Per Ilicic sono preoccupato per la sua condizione psichica. Bisogna capire cosa ha avuto e come mai sia stato per dei mesi fermo. Se è integro, è un autentico fuoriclasse, magari non di grande personalità ma il suo tiro è tra i più precisi al mondo. Non c'entra niente con Chala. Può agire da trequartista talentuoso, in grado di fornire assist e di concludere a rete, avendo ,al contrario di Chala un tiro da lontano precisissimo, oserei dire chirurgico, ma non è l'uomo che raccorda i reparti come invece sa fare il turco. A vedere il tiro che aveva fatto Chala domenica con l'Atalanta, mi vengono i brividi: in piena area, una palla comoda da tirare al volo, lui dal solito cialtrone che è, la tira addosso ad un avversario, fortunatamente sul suo braccio con una traiettoria distante dalla porta almeno 3-4 metri. ma buttati in mare, peggio di Rui Costa e di Seedorf in quando ad imprecisione e a non trovare mai o quasi lo specchio della porta! Una cosa penosa a vedersi e lo davano per un tiratore onfallibile di punizione. Vaia, vaia dicono a Firenze!

      Elimina
    2. Vedi, troppi se...
      Vanno bene se devono essere alternative ai titolari dato che poi uno è a costo zero e l' altro viene via con due spiccioli.

      Elimina
  23. Dino Sani, io so solo che con decreto crescita i 3 milioni netti di Maignan (bonus compresi) sono 4 lordi con tassazione del 25% sul lordo piuttosto che al 45%.
    Dollarumma non ne avrebbe usufruito, come anche Romagna, Calha e Kessie.
    Ne usufruirà Ibra, come Giroud (e non Belotti).
    Si applica a giocatori stranieri che mantengano residenza fiscale in Italia per almeno due anni.

    RispondiElimina
  24. Giocatori stranieri che arrivano in Italia in frequenza del provvedimento...

    RispondiElimina
  25. Repubblica: "I tormenti di Donnarumma. Non sa dove andare a parare"

    😂, se la quotano scommetto un euro sulla carriera alla balotelli

    RispondiElimina
  26. Io lo dicevo seriamente che tu sei molto competente e capace in questi argomenti, non intendevo mica prenderti in giro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè...lo so che non mi prendevi in giro, grazie per l'apprezzamento.

      Elimina
  27. Max1967, per me hai ragione, un comportamento di merda, grande (la merda) quanto le sue qualità tecniche.
    Poi non ho capito...ai tifosi della Curva "decido solo io"...a Maldini "faccio quello che mi dice Mino"....ma vaffanculo và...

    RispondiElimina
  28. Mamma mia che risate se deve andare da qualcuno che gli darà meno che al Milan...che settimana fantastica che stiamo vivendo!

    RispondiElimina
  29. Presentarsi dopo 7 anni in champions con due attaccanti uno di 40 e uno di 36 è allucinante 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'entra l'età ma la qualità dei giocatori. Intanto Ibra per quel poco che ha giocato è stato decisivo per la nostra qualificazione in Champions, sottacendo il contributo in termini di personalità di impegno negli allenamenti e via dicendo, dove Pioli col cavolo che sarebbe arrivato a motivare come invece ha fatto lo svedese. Stessa cosa vale per Giroud. Speriamo che sia integro, altrimenti siamo punto ed a capo.

      Elimina
    2. Giroud non è mai stato un grande giocatore nemmeno nell' apice della carriera, figuriamoci a 36 anni sul viale del tramonto.
      Che poi Ibra con un anno in più giocherà ancora meno, non si può puntare ancora su un 40enne come titolare dai..

      Elimina
  30. La Gazzetta dello Sport svela anche altri particolari. Il Milan dovrebbe far firmare al campione del mondo un biennale fra i 4 e 5 milioni di euro. Con il Chelsea, contando tutte le competizioni, Olivier ha collezionato 31 presenze ed 11 gol. In Premier soltanto 8 volte è partito dal primo minuto. Insomma un profilo di altissimo livello, che infatti in Italia faceva gola a tantissime squadre. Maldini sembrerebbe essere stato più bravo degli altri anche questa volta. Il vero capolavoro è che, arrivando a zero, ci sarebbero ancora a disposizione un po' di soldi per altri acquisti.

    Infatti, se avessero dovuto prendere solo il centravanti non sarebbero andati su Giroud.
    Dovesse disgraziatamente andar male con Ibra e lui, c'è sempre gennaio, ma il francese è integro, ultimo infortunio 1,5 anni addietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale,
      con Maldini e Massara stiamo vedendo un modo di fare mercato del tutto sconosciuto, molto più logico e competente di quello che faceva Galliani, un disastro negli ultimi anni ma anche in precedenza ha portato da noi tanto di quel fecciume che ci siamo fatti ridere dietro da tutti. Questi due lavorano sul serio , stanno sul pezzo e non vanno a bivaccare ed a stracannare a Forte dei Marmi, volando come un Condor, negli ultimi 3 giorni di mercato sopra un mercato ortofrutticolo rionale, alle due di pomeriggio, a raccattare i rimasugli, gli scarti e nemmeno a quattro soldi, di una giornata di grande vendita, portando a casa roba marcia e quasi tutta da buttare in una discarica.

      Elimina
  31. L'edizione odierna de Il Giornale riporta questa mattina l'offerta indecente che Mino Raiola ha fatto due settimane fa prima di Juventus-Milan per il rinnovo di Gigio Donnarumma: 10 milioni di euro netti (al lordo 20 milioni) per due anni, senza clausola rescissoria, così da poterlo piazzare poi al miglior offerente non appena finita la crisi per l'emergenza Covid (va aggiunta poi anche la famosa commissione da 20 mililni). La risposta del club di via Aldo Rossi all'agente di Donnarumma è stata molto chiara: "Ci dispiace ma non spendiamo 40 milioni per l’affitto di Donnarumma!".

    RispondiElimina
  32. Secondo me lo porta all'estero in Italia verrebbe insultato in ogni stadio. Farà come col balo, un paio d'anni fuori e poi dai suoi amati gobbi che nel frattempo si liberano del codice fiscale polacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, però deve trovare qualcuno disposto ad impiegare quelle risorse per un progetto tecnico di soli 2 anni e poi perderlo da svincolato, la commissione il pizzaro la prende fra due anni dai gobbi.
      Sempre sperando che nel frattempo non scadano le sue prestazioni...potrebbe anche succedere.

      Elimina
    2. Vabbè farà come al solito, comincia a rompere il cazzo sino a quando preferiscono perderci pur liberarsene, scene già viste...

      Elimina
  33. Io Giroud potrei digerirlo solo se spendono per una forte ala destra.. Castillejo è impresentabile, salaemakers ottimo gregario può stare benissimo nell'organico ma serve qualcuno da salto di qualità considerando pure che dall'alto lato rebic è discontinuo come rendimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, il salto di qualità bisogna farlo sull'esterno alto di destra.
      Però lì c'è un problema anche tattico credo.
      Intanto se chiudono Tomori avendolo da inizio stagione è già una crescita.
      Poi c'è il nodo Calha e sostituto.
      Sono curioso di vedere Giroud nella finale di Coppa.

      Elimina
    2. È la terza scelta di Tuchel non giocherà mai la finale salvo che il Chelsea sia sotto e vada all' arembaggio.

      Elimina
  34. Un anno fa il Milan aveva chiuso l'arrivo di Sandro Tonali dal Brescia in prestito oneroso con diritto di riscatto. Sembrava essere una formalità e invece alla fine il giovane centrocampista, autore di una stagione piuttosto deludente, non verrà preso a titolo definitivo dal Diavolo (servirebbero altri 25 milioni di euro per completare l’acquisto) e tornerà quindi al Brescia. Lo riferisce questa mattina Il Giornale.


    🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che volevo dire anch'io, perchè mi ero accorto che Pioli nelle ultime partite non lo vedeva proprio più.
      Se lo riscatti, non hai certezze sul giocatore perchè è rimasto, come l'anno scorso, una semplice scommessa e non puoi spendere tutti quei soldi per un giocatore incerto che nell'arco dell'anno non ha quasi mai fatto un tiro in portaed anche il filtro a centrocampo è stato sempre incerto e balbettante. Il ragazzo è bravissimo, ma ha reso molto poco. Bennacer è involuto anche lui, con tanti difetti da colmare, ma è più dinamico e più aggressivo di Tonali, ha più gamba e più frecce nel suo arco.
      L'operazione del non riscatto di Tonali conferma ancora una volta la lucdità di Maldini e Massara, i quali hanno avuto probabilmente da Pioli il pollice in giù.

      Elimina
  35. Ecco perché gli preferiva meite

    RispondiElimina
  36. Tonali io l'avrei tenuto, è stata folle la valutazione iniziale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tonali ad oggi non vale più di 12 / 15 milioni, 35 è una follia

      Elimina
    2. Pare stiamo
      puntando Dybala.. che sarebbe il colpo del secolo!!! Magari !!!!

      Elimina
  37. Se non volete innervosirvi ulteriormente non leggete come sconcerti difende Donnarumma..... Ma chi cazzo è sto sconcerti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi? Quello che CR7 alla juve verrebbe a fare panchina?
      😂😂😂

      Elimina
    2. Certo mica dice che baciava la maglia che 6 mln a 18 anni manco messi li prendeva, che abbiamo strapagato il fratello scarso..e alla fine ci ha trattato come una prostituta.

      Elimina
    3. Sconcerti è quello che nell' unico anno in cui ha fatto il dirigente è riuscito nell' impresa di retrocedere con Batistuta e Rui Costa.

      Elimina
  38. Ho trovato l'articolo sintetico e chiaro:

    DECRETO CRESCITA CALCIO
    L'articolo numero 5 del Decreto Crescita, denominato 'Rientro dei cervelli', era stato pensato per favorire l'arrivo in Italia di lavoratori (italiani o stranieri) residenti all'estero attraverso l'instituzione di un regime fiscale agevolato attivato a partire dal 1 gennaio 2020.

    E' andato ad intervenire sull’articolo 16 del decreto legislativo del 14 settembre 2015 - che già prevedeva un trattamento 'speciale' per i lavoratori arrivati in Italia - e ha portato la tassazione sul reddito dal 45% a circa il 25% per i lavoratori che non sono stati residenti in Italia nei due anni precedenti e che si sono impegnati a farlo per i due successivi. In caso di permanenza in Italia inferiore ai due anni, il beneficio fiscale decadrebbe con conseguente ritorno della tassazione al 45% su tutto il pregresso.

    RispondiElimina
  39. Ovviamente la % deve essere applicata sul lordo, quindi su 4 lordi sono 3 netti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora prendano Depay non un bollito a fine carriera come Giroud

      Elimina
  40. Critica, la pazienza la fai perdere a chi ancora ti legge. Chi scrive su questo blog nella migliore delle ipotesi ama prendersi gioco dei malcapitati che passano di qui, tanto che ormai i più manco commentano certe stronzate. Per una volta lo faccio io. Che si possa ritenere De Paul un profilo molto interessante e si tenti di prenderlo ci sta, malgrado sia di Raiola, le guerre di religione e le liste di proscrizione non servono proprio a nulla, anche perché non tutti gli assistiti di Raiola lasciano l'ultima parola a Mino, ce ne sono alcuni, specialmente se non sono dei giovani presunti top della cerchia più ristretta, che si servono solo delle sue normali prestazioni professionali senza diventare delle marionette nelle sue mani, magari perchè la famiglia ha contratto dei debiti in passato con il soggetto in questione. Voglio ricordare che persino Lele Mora (!?) svolgeva un normale ruolo da agente per molte ragazze della sua scuderia e il prosseneta lo faceva solo per quelle che si presentavano già in partenza come "disposte a tutto". Il penoso "Io faccio quello che dice Mino" non è un'espressione che descrive il normale rapporto che ogni assistito ha con il proprio agente, Raiola compreso, è qualcosa di assolutamente patetico e abnorme. Ma tutto ciò ovviamente non vuol dire che ci sia la ben che minima probabilità che il miserabile e sopravvalutato Zizzo rimanga al Milan dopo l'arrivo di Maignon. E per fortuna, direi. Usare il presunto interessamento del Milan per De Paul per insinuare che il sacco di patate di Castellamare possa ancora rinnovare è uno dei paralogismi più grotteschi che mi sia capitato di vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, basti vedere ibra.
      Io per questo ho sempre insultato il nasone e clan, non credendo a quelli che poverino lui vuole rimanere il cattivone è raiola. Che per carità è quello che è ma insigne, hamsick lo hanno mandato a quel paese per noi voler cambiare maglia , se uno vuole...

      Elimina
    2. Diciamo che il pizzaro ha una predilezione per le prostitute e non manca nell'induzione.
      Poi sono libere prostitute, non schiave arrivate dall'Est o dall'Africa.

      Elimina
  41. Paragone di Sconcerti assolutamente fuori contesto.
    1. Vlahovic non proviene dal settore giovanile della viola e non l'hanno fatto debuttare a 17 anni.
    2. Vlahovic potrebbe essere un "semi-traditore" della viola se facesse di tutto per andar via da svincolato.
    3. Vlahovic non ha ricevuto un'offerta di 8 milioni per 5 anni per rinnovare.
    4. Vlahovic per le sue aspirazioni professionali la Champions con la viola può solo sognarla...(ma questa è solo l'ultima motivazione).

    RispondiElimina
  42. Anche Meite pare non verrà riscattato. Servono tre centrocampisti, abbiamo la coppia titolare ma zero ricambi.
    Se dovessi scommettere qualcosa, guarderei la League 1 😂

    RispondiElimina
  43. Su Tonali andrei cauto.
    Si leggono anche intenzioni diverse, come ridiscutere l'importo del riscatto con Cellino, esercitarlo per come pattuito e poi rivenderlo o farne oggetto di scambio, o semplicemente dargli un altro anno di prova.
    È stato ipervalutato, ma 10 dono già versati.

    RispondiElimina
  44. Forse si rivolgeranno anche in Francia, ma abbiamo già Pobega di rientro e Pessina al 50% nostro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando pure che perdendo i dollarumma serve gente uscita dal vivaio per le liste

      Elimina
    2. Si e fai la Champions con Pobega come prima alternativa ai due centrali ?

      Elimina
    3. ma l'alternativa qual'e' ? avessimo Modric giovane , l'alternativa sarebbero i due che abbiamo gia' ma non siamo ancora in quelle condizioni .

      Elimina
  45. Gonde cambia ristorante.. Che ridere

    RispondiElimina
  46. Può essere un azzardo,ma io Ilicic lo comprerei,se in giornata è un giocatore devastante.Ad un costo basso, bassissimo lo farei.Con tutto il rispetto di Chala,un Ilicic in giornata è 3 volte più forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo farei ma a patto che sia la riserva di un titolare.
      Tra l'altro va per i 34 anni, ora non esageriamo con gli over 30 😅

      Elimina
  47. Se Lukaku segue Conte si può fare un pensierino allo scudetto?

    RispondiElimina
  48. Giroud anche mai. Se ce cascano un'altra volta, in stile manzo vuol dire che sono in malafede. 76 anni per due punte manco il tricheco spiaggiato aveva mai osato tanto.

    Per Tontonali ipervalutato l'anno scorso a 35mio, altro che sconto ci vorrebbe un abbattimento del 50% e cellino non è dei più facili da convincere. Follia averci speso già 10mio oltre ingaggio lordo.

    Se non riscattano neanche Meitè col rientro di pobega dovrebbero arrivare altri due centrocampisti, nandez e uno della ligue 1. :))))

    Dovranno piazzare varia marmaglia di ritorno quale laxalt, conti, caldara e Duarte, oltre a 25grammi, Krunic e Romagna in fiore!

    Dimenticavo e bisognerà sostituire il turchetto e diaz.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  49. Sentite cosa dice Hervè Renard , suo ex allenatore al Lille ed attuale CT dell'Arabia Saudita, intervistato da Tuttosport: "Zero dubbi, è un grande acquisto per la società rossonera. I tifosi non si devono preoccupare, Mike non ha nulla da invidiare a Donnarumma. Viene a Milano per essere titolare, ora non è più tempo di fare da secondo. Non c’è una qualità che spicca sulle altre, ma solo perché è un portiere completo, che non si destreggia alla grande solo tra i pali. È forte anche nelle uscite, di testa, capace con i piedi: non entra nel panico se deve rinviare di destro o di sinistro".

    E' incredibile che dica: "che non si destreggia alla grande solo tra i pali" . Scusate, ma un portiere se non è bravo tra i pali, poi facendo bene altre cose, che portiere è? Un portiere di notte?. Insomma , non si può parlare di portiere completo quando è lacunoso tra i pali! Io, ripeto non l'ho visto giocare , ma confido di fargli un controllo spietato e completo per capire di che giocatore stiamo parlando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendeva dire, che non solo si destreggia bene fra i pali ma anche....

      A me ha sorpreso la frase "è forte di testa" di testa?! Bhooooo

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  50. Leggo anche di Hysaj dal Napoli, un giocatore che è stato un disastro in questo finale di stagione per la squadra di Gattuso. Noi andremmo a prendere un giocatore che, come Calabria ed Hernandez, è scarso nella fase difensiva mantre ha una grande capacità di spinta dal centrocampo in poi. Poi, non è molto veloce, non recupera sugli avversari lanciati a rete come abbiamo visto con Faraoni e Nandez nelle ultime partite del Napoli con Verona e Cagliari. Ha senso prenderlo in un 3-5-2 a fare il quinto esterno di centrocampo. In una difesa a quattro è un disastro allo stato puro!

    RispondiElimina
  51. Zhang prenditi le tue responsabilità o lascia la nostra città. 😂😂😂

    Già...le sue responsabilità sono state quelle di avervi accontentati ben oltre le sue possibilità, così in tempi di Covid avete potuto saltellare in piazza Duomo.
    Attenti che se lascia la città vi lascia 800 milioni di debiti che non basta nemmeno tutta la squadra per coprirli...😝

    RispondiElimina
  52. Ilicic,che gioca bene solo..."se è in giornata"(ma siamo pazzi?) è assolutamente da non prendere.Se non si fosse ancora capito, un giorno capirete il perché.
    Di giocatori come Tonali nel nostro campionato ce ne sono a mazzette, spendendo molto molto meno di 35 milioni.Lo fotografa bene Giuseppe definendolo"giocatore incerto" che non tira mai in porta.
    Infine Maignan:se veramente non è molto forte fra i pali,che problema c'è, lo faremo giocare a centrocampo!

    RispondiElimina
  53. Io vedo inter e juve messi peggio di noi in quanto ad esigenze.
    Il Milan può operare più liberamente e tranquillamente, con tanto da fare ma meno obblighi di loro che se non riescono rischiano l'iscrizione al campionato.
    Noi non avremo Donnarumma ed abbiamo già il sostituto.
    Degli altri non si sa.
    Sarà un mercato PER TUTTI alla ricerca di svincolati e prestiti oppure occasioni.
    Almeno per un altro anno sarà così, ma io mi auguro che il covid abbia introdotto per tutto il mondo del calcio una nuova era.
    Il Milan ha anticipato quasi tutti e malgrado questo si gode la seconda piazza in campionato.
    Dalot? È cresciuto ma non è essenziale, sempre di una riserva parliamo. Vedremo come si mette per Laxalt e Conti.
    Romagna via? Vedremo Caldara e Gabbia.
    Meite' torna al Toro? Pobega torna al Milan...etc.
    Noi possiamo scegliere, altri sono costretti.

    RispondiElimina
  54. Buongiorno a tutti,
    Qui è mattina , mi collego al sito ufficiale del Milan e non vedo nessun annuncio su Maignan,
    Sito del Lille nessun annuncio sull'addio del loro portiere,
    Qualcuno mi può spiegare meglio cosa sta succedendo ?

    Forza Milan Sempre!!!👍👍👍

    RispondiElimina
  55. Saso,hai ragione!Ho letto male:"Non solo Maignan si destreggia bene fra i pali,ma anche...".E non ho ancora bevuto un goccio ..

    RispondiElimina
  56. ... qualcuno mi illumina please?
    🤔

    RispondiElimina
  57. Giuseppe da Firenze.... intendeva che non è bravo solo fra i pali ma anche nelle altre caratteristiche che poi ha citato

    RispondiElimina
  58. Saso spiegami tu,
    Qui nessuno mi risponde
    😲

    RispondiElimina
  59. Ciao Roby,
    L'articolo postato da Giuseppe da Firenze ore 13.46

    Ps buon giorno! ;)

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  60. Maignan da ragazzino faceva l'attaccante, poi convinto a giocare in porta.
    Lo valuteremo con calma.
    Forse già agli europei potrebbe fare qualche apparizione
    Nel Lille tutti hanno confermato la sua partenza.
    A Pellegatti riferiscono di un Dollarumma "distrutto".
    Chi è causa del suo mal....

    RispondiElimina
  61. Ciao Saso 😉
    Ok ma ha firmato?
    Non hanno ancora ufficialmente confermato l'acquisto,

    RispondiElimina
  62. Al posto di Romagnoli mi terrei stretto Caldara che se recupera bene e' forte!

    RispondiElimina
  63. Noooooooo!Hysaj noooooooo!!Lentissimo.

    RispondiElimina
  64. I siti ufficiali del Milan e Lille tacciono,
    Degli altri compreso carta stampata non mi fido , come dice qualcuno ben informato sono in mano di EXOR e quindi inaffidabili,

    Forza Milan Sempre!!!👍👍👍

    RispondiElimina
  65. Romagnoli se rinnova senza chiedere aumenti io lo terrei, alla fine non ha mai rotto il cazzo pure quando ha fatto la panchina

    RispondiElimina
  66. Devo anche dire che secondo me Tonali tira più spesso e meglio di Bennacer.
    25 milioni per me li vale tutti, non 35 per quello che si è visto sino adesso.
    Nel suo contratto non credo ci fossero obblighi di riscatto al raggiungimento di un certo numero di presenze, quindi se non ha giocato nel finale di campionato ci saranno altri motivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risparmiare sui 10 mln di bonus ad esempio?

      Elimina
    2. Bhe se tontonali può valere 25mio Locatelli ne valeva 40.....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  67. E poi Hysaj è un terzino dx che puo' giocare male anche a..... sx.

    RispondiElimina
  68. No ufficialità non ce ne sono, io cmq l'unico annuncio che aspetto con ansia è quello della merda guantonata altrove!

    Poi facciamo un po' come meglio credono, anche perché se i nomi sono quelli di giroud.....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  69. Vuoi vedere che il Cicognaro che crede ancora alle cicogne aveva ragione ? 😅😅😅😅

    Questa notte scrivevo...

    Roberto S.
    26 mag 2021, 04:55:00
    Sono quasi le 05:00 in Italia
    Il sito ufficiale dorme,
    Nessuna notizia ufficiale...
    Ahia, e se avessero preso Maignan per darlo in prestito e quindi vogliono rinnovare con Merdarumma e aspettare una offerta l’anno prossimo ?
    Oggi ci sarà un incontro con Raiola...🧐
    Vedremo domani Mattina le ultime news sulla merdaccia 😲👍

    RispondiElimina

    Roberto S.
    26 mag 2021, 05:09:00
    Sono sempre più dubbioso,
    Maignan non viene al Milan per fare il titolare e nemmeno il secondo di Merdarumma,
    Ho paura che sarà girato in prestito per un anno altrove magari come merce di scambio e rinnovano merdarumma per un altro anno ancora in attesa di qualche compratore, questo per far uscire un po' meglio l'immagine del merdarumma sui media e per l'opinione pubblica, e far guadagnare qualcosa anche al Milan evitando che vada via a zero,
    Una volta venduto il merdarumma rientrerà Maignan dal prestito.
    Vedremo come finisce la telenovela 👍😂
    'notte a tutti
    Per voi è quasi buongiorno 😂

    Nel pomeriggio di ieri invece scrivevo :

    Roberto S.
    25 mag 2021, 15:02:00
    Buongiorno a tutti
    Finalmente le cicogne ci portano buone notizie 😂
    Speriamo solo non sia un modo per mettere pressione al Vampirumma e farlo firmare alle cifre offerte dal Milan, visto l'acquisto di Hauge cestinato in panchina ad oltranza , non vorrei che Maignan faccia parte del "pacchetto" Hauge più Maignan per arrivare a De Paul,
    Spero di sbagliarmi, ma finchr non vedo il Vampirumma che si leva la nostra amata maglia rossonera non sarò sicuro 🤔

    Forza Milan Sempre!!! 👍👍👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donnarumma potrebbe restare? Sì,io direi con un contratto di 5 anni a 5 milioni al max,senza clausola e con sfanculata pubblica al suo procuratore...per fortuna è fantacalcio quindi sono felice che vada a fare in culo da un altra parte.

      Rispondi

      Roberto S.
      25 mag 2021, 16:47:00
      Su questo siamo d'accordo, l'augurio è che vada a fare danni da un'altra parte,
      Speriamo bene

      Elimina

      Vale
      25 mag 2021, 17:00:00
      Non è fantacalcio Richi, sono cicogne...��������

      Sì, penso che con Maignan siamo tecnicamente meno forti in quel ruolo. Caratterialmente ne guadagniamo, ma interessa fino ad un certo punto.
      Intanto in campo si va in 11 ed in rosa sono circa 25, la società ne esce rafforzata e con maggiore dignità.
      Hanno tentato com'è giusto che sia per chi deve gestire ed impiega i propri soldi, ma non hanno calato le braghe.

      Elimina
    2. Non ce vojo manco pensa'

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  70. In questo campionato ci sono stati diversi giocatori delle così dette piccole che sono molto interessanti.

    Dal Crotone simy e messias, da Cagliari nandez e likogiannis, Spezia n'zola e gyasy e Chabot, dal Sassuolo biga e il terzino sinistro greco, da Bologna Tomiyasu, shouten e svamberg, dalmastad dalla doria e de Paul da Udine.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!



    RispondiElimina
  71. Attenzione alle cicogne che si possono trasformare in uccelli Padulo...
    Quelli volano alla altezza del Culo 😅😅😅😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E colpiscono i culi pronti ad accoglierli...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. ...il guaio è che si tratta del culo di noi tifosi, tutti compresi

      Elimina
  72. Io Tonali lo terrei. Certo, se ci si aspettava il nuovo Pirlo è chiaro che si è rimasti delusi. Ma io, a parte qualche partita all'inizio, l'ho sempre visto fare legna e far "girare" il centrocampo. Ha ventanni, senso di appartenenza ( di cui si discetta molto in questo momento),voglia....sarebbe un peccato rinunciarci ora. Bollare un ragazzo ( pagato molto, questo è vero) dopo un anno anomalo come questo potrebbe essere un errore fatale.

    RispondiElimina
  73. Io tutta sta gran legna ammetto di non averla vista. Per quel che ha fatto vedere non vale 20mio figuriamoci 35.
    A queste cifre meglio lasciarlo andare secondo me. Poi magari un giorno diventerà un fuori classe, ma oggi, come l'anno scorso, è poca roba.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  74. Dollarumma che dice io faccio quello che dice Mino.... avrà prestato dei soldi alla famiglia e adesso li pretende con gli interessi perché non mi spiego questa devozione. Meglio che certi giocatori girino al largo da Milanello...su Ilicic, potenzialmente si mangia il turco a colazione,il problema è l'età e la testa ma è colui che all'andata a San Siro ci ha fatto vedere i sorci verdi.

    RispondiElimina
  75. Visto che l'illuso riporta miei commenti rivolti a Richi gli ricordo che forse è l'unico al mondo ad attendere l'ufficialità nei siti che può arrivare anche dopo il deposito in Lega dei contratti già firmati...😂😂😂

    RispondiElimina
  76. Paratici lascia I gobbi. Il mercato dei carcerati chi lo farà?

    RispondiElimina
  77. Ritiro l'illuso dopo aver letto l'ulteriore risposta.

    RispondiElimina
  78. Continua a ridere ,
    Di certo non stanno facendo le cose alla luce del sole, visite mediche comprese, nella unica foto che circola sembra un rapper che sta sfuggendo dalla polizia, poi buoi assoluto, se a voi sembra normale fatti vostri,
    come si dice...
    Qui gatta ci cova 🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a cercare le foto di bennacer alle visite. Maignan è un figurino al cinfr

      Elimina
    2. ... Confronto..
      Ps Gomblotto!!

      Elimina
    3. 😂😂😂
      Che completino 😅😅
      Ma almeno è entrato dalla porta principale,
      Maignan sfuggendo dalla polizia lo hanno fatto entrare dal garage di servizio 😂

      Elimina
    4. Sei la spalla del comico Saso tu?Trovati una frasetta stupida ad effetto pure tu....

      Elimina
  79. Se c'è un giovane che per me deve andare via dal Milan questo è Leao.
    In 2 anni ha dimostrato di non avere voglia e di rendere vane anche quelle qualità che potrebbe avere, ma che se non vuole sudare non si vedranno mai.

    RispondiElimina
  80. Scaroni alle ferrovie dello stato, tardini presidente, e paratici dt.... idea malvagia?

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  81. Tutto il mondo da ieri parla di Maignan e Donnarumma.
    Ci sono video del suo arrivo in sede a Casa Milan.
    Ha fatto visite mediche nella clinica nelle quali le fanno tutti i giocatori che arrivano al Milan.
    Dollarumma è un giocatore del Milan fino al 30 giugno, poi se si cosparge il capo di cenere, chiede scusa, sfancula il pizza, accetta un ingaggio simbolico di 1 milione per 5 anni... può darsi che Maldini lo riaccolga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le notizie don in mano a Exor
      e scrivono quello che più gli fa comodo,
      Almeno qui si scriveva così dei media

      Elimina
    2. ....ma sempre come riserva di Maignan che per il Milan (questo Milan) non è un pacco postale.

      Elimina
  82. Non credo di essere l'unico al mondo ad attendere l'ufficialità nei siti,
    Se leggete bene i vari siti tutti dopo le ore 17 attendevano in serata la ufficialità del sito Ac milan, da sky a mediaset etc etc
    Cosa che non è ancora arrivata dopo 24 ore, non in serata,
    Ad ogni modo come scrivevo ieri finche merdarumma non si toglie la maglia del milan non stappo la bottiglia di spumante 👍

    RispondiElimina
  83. Salve a tutti i fratelli rossoneri.
    Sono nuovo, vi seguo da pochi giorni.
    Mi sembra un blog serio e interessante.
    Potete spiegarmi che significa:
    Maldini si nasce tardino si diventa.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sax
      Benvenuto 👍
      Ma non accendere la miccia....😂😂😂😂

      Elimina
  84. Benvenuto Alberto Sax.
    Il tuo esordio con apprezzamento su quanto si scrive non potrà che far piacere a tutti.
    A me sicuramente perché apprezzo le persone che si pongono in modo garbato sin dall'inizio.

    RispondiElimina
  85. Balle!!! Nessuno sta cercando il pizzettaro e il futuro trequartista non sarà certamente De Paul.

    Saso...una checca isterica!!!

    RispondiElimina
  86. Ragazzi, sapete come la penso su Tonali....
    Forse non vale ( come tantissimi suoi colleghi di tutto il mondo) i soldi spesi, però se conti che hanno speso circa la stessa cifra per uno che pascola in campo...
    Almeno lui grinta e impegno li mette sempre!
    Poi comunque i prezzi di oggi sono alti a prescindere....no, io non mi priverei a cuor leggero di uno come lui!

    RispondiElimina
  87. Comunque vada spero vivamente che tengano Laxalt al posto di Hysaj come riserva di Theo. Hysaj ha condannato il Napoli!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra i due mali io pure mi terrei er treccina!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  88. Tonali ha fatto..tanta legna?Ha fatto girare il centrocampo?Forse mi sbaglio ma si tratta di una figura retorica della lingua italiana chiamata "iperbole"😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abita in montagna.... per il camino 😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  89. Vedi Robe' eroi non si nasce, ti incastrano! 😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😅😅😅😅
      È dura la vita delle cicogne,
      ma si tira avanti 😆😆😆

      Elimina
  90. Dybala è un "sogno di ripicca" che temo resterà tale.
    Fosse già a scadenza il Milan potrebbe pensarci, ma non credo resisterà un altro anno alla juve senza rinnovo o cessione.
    Già quest'anno credo che abbia giocato molto poco anche per la questione contrattuale.
    Lui ed Ilicic non faranno mai il lavoro sporco di Calha, è un altro modo di giocare.
    Chiaro che Dybala è nettamente superiore al turco per qualità, ma non copre.
    Per non parlare di Ilicic...

    RispondiElimina
  91. Comunque,forse ha ragione Maury,una prova d'appello a Tonali bisognerebbe darla perché è stato inserito in una squadra falcidiata dagli infortuni.

    RispondiElimina
  92. Dybala ha chiesto oltre 10 mln per rinnovare non scherziamo. Per uno che ai gobbi fa il panchinaro e nel nostro sistema di gioco non avrebbe ruolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al posto di 25 grammi e di saleacoso

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Dybala esterno destro?
      Non capirò nulla di calcio ma per me è una seconda punta. Non ce lo vedo a sgroppare sulla fascia

      Elimina
    3. Non lo farebbe cmq, dipende chi sarà il centrale...

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  93. Ciao Sax,benvenuto,moderatore od incendiario che tu sia.

    RispondiElimina
  94. Darwin una prova da 25mio.... 35 in totale! Un po' rischiosa....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  95. Non voglio accendere nessuna miccia.
    Mi piace discutere di calcio e Milan con pacatezza e senza inutile parvenza di "capisco tutto mi".
    Spero solo che non sia un modo per offendere Maldini uno dei 10 giocatori nella mia personalissima "classifica top rossoneri" da quanto seguo il Milan (fine anni '50.... e sí non sono un ragazzino).
    Se per caso lo fosse ditemelo, per favore, tolgo immediatamente il disturbo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alberto, ognuno ha i suoi modi, tu puoi usare i tuoi (non devo darti io il permesso) e spero di leggerti spesso.

      Elimina
    2. Ciao Alberto tutti siamo i benvenuti , poi ognuno è libero di criticare chiunque , se posso darti un consiglio ti direi di leggere un po' di messaggi vecchi e ti fai un'idea se è il caso di scrivere qui 👍
      Benvenuto

      Elimina
  96. 24 ore dalla firma e niente ufficialità,
    Non è che ha firmato il libro d'oro dei visitatori 😲

    Ac Milan . Com
    Svegliaaaaaa

    RispondiElimina
  97. Comunque Gasperino è irrispettoso nei confronti dei suoi giocatori, quando dice "se penso che abbiamo fatto a meno di Gomez ed Ilicic".
    Però lo ha fatto entrare anche nella finale di coppa.
    Sicuri che la lite con Gomez sia colpa dell'argentino?
    Io ho forti dubbi.

    RispondiElimina
  98. Cari saluti a tutti entro dopo avervi letto per lungo tempo. Spero di dare anch'io il mio contributo. Forza Milan

    RispondiElimina
  99. Grazie Roberto S.
    Intanto ben felice che si sia risolta la vicenda con Donnarumma. Non me la sento però di sparare troppo a zero sul giovane, proprio perché è così giovane (benchè cosi grosso...) si è anche giustamente affidato a persone più adulte all’interno della sua famiglia e al panzone. Sono loro ad aver svaccato.
    Possiamo imputargli scarsa o nulla personalità nelle sue vicende, cioè non è stato in grado di andare contro la sua famiglia ma è una dinamica che non è cosi infrequente…qui è risultata molto evidente perché sotto gli occhi di tutti.
    Abbiamo quindi perso un ricco e viziato “bamboccione”, dargli del traditore (o addirittura del “venduto” nella partita con la Giuve) francamente non mi trova d’accordo. Di sicuro non è mai stato un uomo (ragazzo) di personalità, e quindi ben felice che non faccia parte del Milan del futuro (certe qualità sono spesso importanti tanto quanto la tecnica), può darsi che la vita lo faccia crescere un po' di più ma dubito molto. Quindi chi se lo piglia sa che cosa si piglia (e anche dove se lo potrà pigliare in futuro… 😊)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      Qui credo che più o meno siamo tutti d'accordo che è meglio che vada altrove,
      Il problema è che a oggi ore 16 è ancora un calciatore del Milan e tutto tace ,
      La mia paura è in qualche colpo di scena finale come scrivevo ieri,
      speriamo di sbagliarmi 👍

      Elimina
    2. Si piglia un gran bel pezzo di merda.
      Piacere Saso! :))))))

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  100. Oggi escono nuovi utenti a mo di funghi! 😂😂😂😂😂

    Tutti sul carro! A paraculi!
    😂😂😂😂😂

    Siete come merdarumma aspettavate la qualificazione in C. L.?

    😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz sei una bestia rossonera 😅😅😅😅
      Un vero diavolo rossonero 😆😆😆😂😂😂

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. sono rossonero dal 1970, non so tu. sul carro ci sali tu fregnone e tua sorella. ;-)

      Elimina
    4. Ci hai riflettuto assai prima di scrivere! :)))))

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  101. Roberto S ad oggi è un giocatore del Milan sino al 30 di giugno e per qualsiasi squadra dal primo luglio.
    Non c'è nulla da annunciare il contratto scade e basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una notizia così la devi annunciare, non è che sta andando via Dalot 👍

      Elimina
    2. Il silenzio stampa è finito domenica sera, almeno credo

      Elimina
    3. Secondo me non ha senso,e per come si stanno lasciando non merita manco i saluti

      Elimina
    4. Io parlo dell'acquisto di Maignan,
      Aspetto fiducioso la ufficialità,
      Ma ho l'impressione che stiano giocando a poker con il panzone, e spero presto ci mostreranno le carte

      Elimina
  102. Non possono annunciare niente se non firma con nessuno prima del 30 giugno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io parlo dell'acquisto di Maignan,
      Aspetto fiducioso la ufficialità,
      Ma ho l'impressione che stiano giocando a poker con il panzone, e spero presto ci mostreranno le carte

      Elimina
  103. Saluti ad Ilgrandebartolo 👍

    Normalmente quando un giocatore si svincola lo si saluta, si ringrazia per quanto ha dato, gli si fanno gli auguri.
    I siti ufficiali sono formali e questo fanno, nel caso di Donnarumma può darsi non ci saranno MAI saluti, ringraziamenti ed auguri.
    L'ufficialità la darà chi lo mette sotto contratto, ma nei siti queste ufficialità compaiono normalmente a mercato aperto e quando i contratti vengono depositati in Lega (cosa che adesso non è consentito fare).
    Perché Maignan dalla porta di servizio? Come mai senza interviste?
    Secondo me perché è già uno schiaffo così a poche ore di distanza dal ritorno da Bergamo.
    Non c'era bisogno di suonare le fanfare.
    Vedremo, io non ho dubbi in proposito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok ma per depositare il contratto di Maignan non è che devi andare ad Ibiza, sono pochi kilometri 😅
      Ripeto spero di sbagliarmi 👍

      Elimina
    2. ...poi esistono le mail, il fax, la posta certificata...

      Elimina
  104. E le fanfare le hanno suonate per il momento solo i media e carta stampata e anche noi da ieri,
    Loro sono in silenzio oramai da quasi 48 ore dall'arrivo di Maignan a Milano, boh 🤭😲

    RispondiElimina
  105. Sì, ma i contratti si possono depositare solo quando si apre la sessione di mercato.
    Prima si possono solo firmare e restano validi tra le parti ma non ancora per Lega e Federazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Aspettiamo , ma qualcuno in dirigenza che ci rappresenta a noi tifosi dicesse qualcosa al riguardo sarebbe un bel gesto 🤔
      Un uffio stampa esiste ancora al Milan ?

      Elimina
  106. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  107. Un ricordo va a Tarcisio Burnich, grande terzino destro e avversario di tante battaglie,RIP.

    RispondiElimina
  108. Scrivono di Simone inzaghi alle merde

    RispondiElimina
  109. Comunque sia se qualcuno si è ubriacato alla notizia di Maignan spero almeno si sia divertito con gli amici o moglie,
    io ho bevuto una tisana 😅😅😅
    Saso tu che hai bevuto ??😅😅

    RispondiElimina
  110. Roberto goditi l'inda che smantella anziché esaurirti per gli annunci ufficiali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂
      Si ma di loro mi frega poco o niente 😅

      Elimina
  111. Mi associo al ricordo di Burnich,grande terzino.Della "non ancora" ufficialità dell'acquisto di Maignan si devono preoccupare Raiola e Donnarumma.Se invece ci saranno colpi di scena pazienza.L'imoortante è che la società non ceda allo spregevole ricatto e dia un chiaro messaggio a tutti i componenti della rosa.

    RispondiElimina
  112. Ok darwin ci sta il tuo discorso,
    Però poi non lamentiamoci se le cicogne diventano paduli,
    Il mio è ancora integro e non disponibile 😂😂👍

    RispondiElimina
  113. Caro Roberto,io invece,quasi ottantenne, non ce l'ho più integro,men che meno disponibile.😱

    RispondiElimina
  114. 12 lordi a Conte per andarsene...che affare ragazzi! 😂
    Poi ci sarà lo stipendio del nuovo tecnico (ed ancora credo paghino Spalletti).
    Ricevono quelli della Curva in sede e gli dicono che "stanno lavorando per cedere un solo big", quindi potrebbero essere di più.
    Sinceramente non ho mai visto modo migliore per festeggiare uno scudetto...😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂 Anala!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  115. Diego Laxalt tornerà dal prestito dopo l’avventura in Scozia con il Celtic. La squadra biancoverde non acquisterà il terzino uruguaiano che tornerà al Milan dopo una stagione. Il giocatore ha ancora un anno di contratto con i rossoneri ma l’idea del suo entourage è quella di trovare subito una nuova destinazione. Difficilmente Laxalt resterà come vice Hernandez. Il Milan infatti si sta muovendo per trovare un altro terzino sinistro.

    Strano, quando lo dicevo io che non se lo accattava nemmeno il celtic ero matto da legare! 😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari