Non sarà una passeggiata

// 198 commenti
Torniamo a Torino, ma la differenza sarà tanta.
Senza Ibra il Milan fatica e questi sono belli chiusi e colpiscono in contropiede.
Bisogna avere fiducia.
Da Firenze il telefono non squilla.

198 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. A critica je l'hai fatta a fa un nuovo post! E che caxxo!

    Partita difficile che affrontiamo per l'ennesima volta senza il nonno e senza una prima punta di ruolo.

    Mi chiedo che fine abbia fatto il manzo!

    Pioli è orientato a confermare diaz, cosa che non condivido, sembra sia orientato a fare casty diaz chala, avrei fatto casty chala leao.

    Finalmente mette rebic e non leao prima punta.


    Per il resto, che dio ce la mandi bona e senza mutande!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare evidente che al netto delle solite fanfare sullo stato di forma smagliante sia in decomposizione.
      Acquisto cannato, Senza dubbi.
      Una gallianata.

      Elimina
  3. Buongiorno a tutti, oggi la nostra carica agonistica deve essere ancora più forte di domenica indipendentemente da chi scenderà in campo. Confido in una lettura corretta della partita da parte del mister e una buona velocità di gioco nei ragazzi. Sempre forza Milan!!!!!

    RispondiElimina
  4. Gazzetta - Milan, stagione finita per Ibra: tre settimane di stop. Ma gli Europei con la Svezia sembrano salvi

    😒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuuauauauaua rotolo!

      Boni 7 pippi!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. E hanno avuto pure fretta.. Chissà glielo rubavano. L'anno prossimo chissà quanto regge

      Elimina
  5. Ma solo io sono ancora pessimista per la CL?
    Dobbiamo vincerne ancora 2 e non sarà per niente facile .........
    Se pensiamo di avere la qualificazione in tasca ci si sbaglia di grosso
    Occhio
    P.S. ma il manzo non è nemmeno convocato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È convocato, ma sarà impresentabile non viene neanche considerato

      Elimina
    2. No, caro Cognac. Pure io lo sono e parecchio. Credo che se dovessimo incorrere stasera in una sconfitta, saremmo, praticamente, fuori. La partita di bergsmo, vs quel pezzo di merda in panca, la vedo ai limiti dell impossibile. Mi ripeto, anche un pari, stasera, nn sarebbe disprezzabile. Ci manterrebbe, cmq, in corsa.
      Lehame

      Elimina
  6. Stasera sarà dura. Dalot da tenere in considerazione. Casty e Diaz insieme forse troppo leggero. Con stamani torniamo alla normalità. Amnistia terminata. Saso si nasce, rinco si diventa.

    RispondiElimina
  7. Il Manzo non gioca perché Elliott è vegano?????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  8. Ma Castillejo deve per forza giocare???? Non azzecca una partita da 6 mesi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente è dal dopo pandemia che fa cagare, non è che prima facesse impazzire ma almeno qualche partita discreta la faceva.
      25 mln un affare

      Elimina
  9. Battere il Torino potrebbe rendere anche più difficile il compito della Lazio.
    Se avete notato abbiamo un vantaggio: giochiamo conoscendo il risultato delle altre, ma con noi lo faranno anche Torino e Cagliari che prima di scendere in campo contro di noi POTREBBERO essere rassicurate dalla classifica.
    Credo che a questo punto siano importanti i tanti intrecci di risultati perché come ha dimostrato ieri sera l'Udinese giocare senza motivazioni particolari è molto diverso.
    A nostro sfavore la legge dei grandi numeri con le moltissime partite vinte in trasferta.
    Dal punto di vista tecnico tra gobbi e toro non ci sono paragoni...e lo dice la classifica.
    In ogni caso partita tosta senza Ibra, Saele e Tonali.

    RispondiElimina
  10. Non ho capito la frase di Critica: da Firenze il telefono non squilla. Se lo avete capito voi ditemelo. Se poi si riferisce al sottoscritto, io squillo sempre dicendo quello che penso. La mia rabbia è che Nicola abbia affontato il Napoli come Pioli nelle tante partite infami giocate nel ritorno, con leggerezza, con la difesa a centrocampo, avendo davanti Osimhen, un giocatore davvero devastante negli spazi. Con noi, vedrete, ci sarà un atteggiamento ben diverso, mettendola soprattutto sul piano della corsa e del pressing, che, come ben sapete, ci sono fortemente indigesti, preliligendo noi dei ritmi più pacati per ordire trame di gioco, che a volte toccano anche gradi di bellezza quasi sconosciuti a questa squadra da almeno 10 anni a questa parte, ad essere generosi. Il merito più grande di Pioli, a mio avviso, è stato questo: avere allenato i suoi giocatori a giocare la palla, a fraseggiare con il compagno più vicino, agli scambi, ad avere il gusto della manovra. Ci è mancata, e questa non è una colpa di Pioli ma una carenza del nostro organico, l'imbucata verso le punte perchè non abbiamo dei registi offensivi, de rifinitori alla Rivera o alla Cassano, ma degli onesti giocatori come Chala e, per certi versi Diaz, i quali fanno quello che possono, avendo entrambi delle potenzialità notevoli, finora espresse solo in parte. Pioli è mancato nella parte caratteriale, nel non avere avuto il termometro della situazione, nel non avere avvertito la presenza degli indiani sulle colline, che i giorni spensierati erano finiti e si andava verso un Autunno calcistico e poi verso un Inverno, che io, per come abbiamo giocato il girone di ritorno, definirei un Inferno dantesco, con un numero esgaerato di assenze e con uno scadimento di forma ai limiti del ridicolo.
    Stasera ripropone Castello e, a gara in corso probabilmente il suo pallino, Krunic, due giocatori che solo lui vede e di una pochezza disarmante. Risulta evidente lo stridore tattico di avere davanti gente inconsistente, fisicamente,come Diaz, come Castello e, per certi versi, Chala, con il solo Rebic abituato a fare a sportellate, a fronte di un Toro che fa proprio dello scontro fisico la sola ragione di vita, avendo un Tecnico che ha abituato la sua squadra all'aggressione sul portatore di palla. A volte, l'agilità prevale sulla forza bruta come è successo a Torino con Diaz che ballava il valzer tra Chiellini e De Light, due statue di sale in fatto di lentezza ,ma non sempre è domenica nel calcio. Il Toro gioca soprattutto di fisico e l'Inter, quando l'ha affrontato, ha portato a casa i 3 punti solo per un'invenzione di due fuoriclasse come Sanchez e Lautaro, quest'ultimo con un colpo di testa straordinario. Per il resto, nel 2^ tempo, il Toro l'ha messa sotto, prestandosi, però, al loro contropiede, che, poi, hanno pagato, con un Lukaku allora in versione Supermen e poi un pò svaporato nell'ultima faese della stagione.
    Io, stasera, avrei visto un centrocampo nostro più folto e più fisico, ma Pioli fa scelte diverse rispetto al mio pensiero: me ne sono fatto una ragione. Partita durissima, molto più difficile di quella con la Juve perchè stasera dovremmo correre e pressare come matti per vincere e noi non siamo abituati a giocare in questo modo. Quindi, come sempre dico partita da tripla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che si riferisce a te la frase di critica COGLIONAZZO!!!
      E anche quando sul meteo leggi le temperature quando dicono firenze in realtà non indicano una città, con i suoi abitanti la sua storia e la sua squadra di calcio no, indicano un COGLIONAZZO logorroico che si sega col catenaccio.
      Idem quando la gente dice "sto weekend andiamo a firenze"?
      Mica intendono la città toscana no, intendono occupare casa tua e il tuo ano.
      COGLIONAZZO!!!

      Elimina
  11. I gobbi hanno milioni di tifosi, ma li aveva anche quando andò in B e già allora esistevano diritti tv, sponsor, etc. Siamo sopravvissuti ugualmente.
    Se Gravina vuole fare il conciliante va anche bene, ma sa anche lui che non è vero che Italia ed Europa "non possono fare a meno della juve".
    In Europa (quella che conta) potrebbero doverne fare a meno in ogni caso, evento al momento tra i più probabili. Proprio quello che Agnelli voleva scongiurare con un assurdo colpo di mano, Elliott trovava convenienza (?) nel circuito chiuso, ma per i gobbi era qualcosa di vitale, un privilegio (e loro ci sono abituati) al quale non vorrebbero rinunciare per nessun motivo al mondo.
    Gravina ha però il grande merito di aver posto una regola: o dentro alle condizioni di tutti oppure fuori.
    Alla fine la cosa più probabile è che intervenga la famiglia più potente d'Italia a spese del rampollo di turno.
    Potente sì, ma come ricordato, questo non ha impedito la retrocessione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, non dimenticare che c'è di mezzo l'EXOR di Elkann,la quale sta facendo il bello ed il cattivo tempo in Italia nel campo televisivo, della stampa ed in altri settori vitali: la Società che fattura di più nel nostro paese, un'autentica ammiraglia. Ed il Gravina di turno deve ritirnare a più miti consigli nei confronti di Madamma, la quale sicuramente farà la serie A l'anno prossimo: lo vuole SKY, DAZN, la maggior parte dei quotidiani sportivi e non, con molti proprio finanziati dalla EXOR, mezza Italia juventina e senza la presenza di questa squadra in serie A, tanti vanno a gambe all'aria, soprattutto in un'epoca tragica come quella che stiamo vivendo. La squalifica in Europa è un'altra cosa, può essere fatta e la Juve la meriterebbe, come il Barcellona ed il Real.

      Elimina
  12. Siamo l’unica societa’ al mondo impossibilitata a convocare giocatori a seguito di infortuni traumatici subiti in allenamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla fragilità dei nostri giocatori e sul fatto che si infortunano negli allenamenti (vedi Conti con una carriera quasi finita, essendosi rotto durante un allenamento il crociato)ci sarebbe da aprire un'inchiesta a tutto campo. Ad essere onesti, non ha funzionato la preparazione fisico-atletica, la gestione degli infortunati da parte dello staff medico, con situazioni davvero imbarazzanti sui tempi di recupero ma , a ben guardare, sono problemi che ci portiamo dietro da diversi anni con l'invenzione del Milan LAB che fece più danni della grandine, portato per tanto tempo come un vanto e rivelatosi un flop gigantesco ( come non ricordare la via Cruis di Pato, di Caldara, dello stesso Conti e di tanti altri giocatori, come Romagnoli, lungodegenti). Con Ibra e Manzo il discorso, ora, è diverso. A mio avviso sono arrivati a fine corsa e la carta d'identità, in questo, è impietosa.Puoi anche confermare Ibra ma devi sapere che l'anno prossimo se ti fa un terzo delle partite da giocare, è un successo.

      Elimina
  13. Davvero incredibile, una contusione stanno fuori una mese.
    Comunque capisco Ibra per età e logorio fisico ma Tonali ha 20 anni.. boh, secondo me ormai faranno di tutto per ottenere uno sconto oppure ci saranno dei buonus legati a presenze che non conosciamo, di certo sanno anche loro che 35 milioni per lui sono un "furto".

    RispondiElimina
  14. Ciao Giuseppe, forse Critica si riferisce al centravanti della Fiorentina.
    O forse a Gattuso che dovrebbe andare a Firenze, ma in questo secondo caso a noi importa poco.
    Abbiamo già preso un centravanti che segnava a raffica per un anno. È costato 35 e già lì....ora dovremmo spenderne 60? Ma non stiamo parlando di Lukaku che aveva dimostrato molto di più.
    Chi era Vlahovic alla fine del girone d'andata? Non si scommettono 60 milioni, a parte che Commisso credo non abbia alcuna intenzione di cederlo ed il contratto scade nel 2023.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vlahovic appunto si rischia un Piatek bis, oltretutto 60 milioni sono uno sproposito, qualora non rinnovasse si potrebbe prenderlo il prossimo anno affiancandolo al 9 titolare da prendere questa estate al posto di Ibra che presumibilmente smetterà.

      Elimina
    2. grazie per la precisazione su Firenze. Ho capito finalmente a cosa lludeva Critica. In quanto a Vlahovic,inizialmente non mi aveva affatto impressionato, ma soprattutto nel giorne di ritorno sta facendo valere numeri notevoli, con una difesa del pallone notevole, insieme ad una velocità e ad un tiro fuori del comune. Comunque, non bisogna fare l'errore fatto con Piatek, basandosi soltanto su pochi mesi fatti bene: un giocatore va valutao in un arco temporale più ampio. C'è molto rammarico per Andrè Silva, ma all'epoca, oltre ad avere un tecnico come Gattuso, poco avveduto e poco esperto, nemmeno il giocatore ci mise molto del suo, facendo molto bene in Europa, ma risultando quasi nullo nelle partite di campionato. Se pensiamo che gli fu preferito Cutrone, mi vengono ancora i brividi, essendoci anche allora un abisso tecnico tra Silva e lo stesso Cutrone, tutto slancio e volontà ma con un controllo palla che, definirlo appprossimativo, senza parlare del dribbling e dello scatto sia sul breve che in allungo, è come fargli una sorta di complimento.

      Elimina
  15. A me non sta simpatico ma l' attaccante ideale se si continuasse con questo modulo sarebbe Zapata come movimenti, forza fisica ed esperienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zapata è stata un'occasione persa per noi. E' uno dei giocatori fisici rimasti insieme a Lukaku nel nostro campionato ma bisogna stare attenti ai poteri taumaturgici di gasperini: tutto quello che tocca diventa oro. Ma se aveva messo al mondo Suso e Niang, cosa dobbiamo pensare di questo tecnico, con giocatori che, appena vengono ceduti, smettono di giocare. Kessie in tal senso è un'eccezione, ma al mondo l'aveva messo Gasperini, come pure un paralitico da noi come Pasalic, che ora è devastante andando in contropiede, lui che da noi aveva una lentezza di base impressionante, con un senso, però, dell'inserimento in avanti interessante. Gasperini antipatico come Conte e come la puzza dei piedi, se si rifuggono le tante voci sul doping e su altro, è una sorta di Re Mida: qualunque cosa tocchi, diventa oro, avendo recuperato giocatori come Muriel e come tanti altri, che, presi singolarmente e portati in altre squadre, piomberebbero in un assordante anonimato.

      Elimina
  16. Ok Giuseppe, però Gravina queste cose che tu ricordi le sapeva anche quando ha fatto approvare le nuove norme per iscriversi ai campionati.
    Il muro contro muro non conviene a nessuno, nessuno disprezzerà i milioni di tifosi gobbi, ma se un folle trascina il suo popolo alla rovina sarà come la potenza nazista.
    Forse...e dico forse, potranno tenere viva giuridicamente la società superlega, ma chi la rende operativa non sarà iscritto al campionato italiano.

    RispondiElimina
  17. ragazzi Vlahovic ha anche personalità (guardare rigore con cucchiaio alla Juve), non come il pulcino pio che abbiamo sbolognato

    RispondiElimina
  18. Qui iniziano a scrivere che Donnarumma è sempre più vicino al Milan con un contratto di 3 anni.... che lui ha sempre desiderato restare Ma che è stato Raiola ad ostacolare.... Franco ordine è stato l'unico a parlare della vera natura di questo soggetto..... Si vocifera anche di Buffon come secondo portiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrambe, Donnarumma e Buffon, sono davvero delle brutte notizie nel senso che Donnarumma se accetta gli 8 milioni all'anno, il giorno dopo il Milan dovrà fare di tutto per cederlo. In quanto a Buffon, non lo vorrei perchè preferisco avere un portiere giovane e poi moralmente è un essere spregevole.

      Elimina
    2. Buffon sarebbe uno SFREGIO alla storia del Milan. Punto!!
      Lehane

      Elimina
  19. Sono convinto che Vlahovic sia più forte di Piantek (strapagato), ma 60 dai...per me non li vale nemmeno Chiesa che si è confermato in più campionati.
    Basta con gli azzardi alla Tonali, i giocatori per me si pagano in base al consolidato che hanno dimostrato.
    Ci lamentiamo di Calha che è costato 24.

    RispondiElimina
  20. 60 per vlahovic sarebbero troppi, concordo. Dobbiamo però renderci conto che un centravanti che possa essere alter ego di ibra dobbiamo prenderlo necessariamente, e in giro non so se ce ne sono altri così forti a quella età che costano meno

    RispondiElimina
  21. Comunque spero che abbiano il buon senso di pigliare un titolare e non qualche ragazzino perché tanto c'è ibra, che sto anno ha fatto mezzo campionato e il prossimo con un anno e un europeo in più sulle spalle c'è il rischio che si demcompone in campo

    RispondiElimina
  22. Come scelta tecnica Vlahovic sarebbe ottimo, probabilmente ci garantirebbe un altro campionato da protagonisti.
    Sarei felice se arrivasse.
    Però capisco anche la società, a quelle cifre è l'ennesimo azzardo.
    Mi danno un po' fastidio questi presidenti che sparano alto, Commisso quanto valuterebbe Leao?

    RispondiElimina
  23. Ibra ormai è una riserva, come Pandev, Palacio, Quagliarella, ma immensamente più forte di loro quando potrà giocare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che lo devono capire sia lui che la società che è una riserva

      Elimina
  24. dobbiamo prendere Muriel. fa la panca e non parla se deve giocare, gioca e segna a raffica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  25. 60 mln per vlahovic è una follia a meno che non si gonfi qualche contropartita

    RispondiElimina
  26. Non ho capito, neanche tontonali è disponibile?

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  27. Cmq strano che dopo la vittoria con la gobba nessuno voglia più la difesa a 3!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la vorrei sempre ma è inutile chiederla quando c'è Pioli che viene pagato per fare le formazioni e per pagarne le conseguenze in caso di insuccesso. Poi, non mi qualificare come un opportunista che cala l'asso a seconda delle situazioni. La mia è una visione chiara, mentre è molto nebulosa la tua che peschi ovunque ci sia da sfottere.

      Elimina
  28. Ibra chiude la stagione con 19 presenze su 38 totali.

    Delle 19
    1 partita ha giocato 5 minuti
    3 partite ha giocato meno di 75 minuti
    Le altre 15 partite ha giocato 90 minuto o cmq ha avuto un minutaggio superiore a 75 minuti.

    Poco poco per considerarlo un perno per il futuro

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teribbbbile

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Io visto come ha concluso l'anno non lo avrei rinnovato

      Elimina
    3. Inutile si crede eterno, l'età sta pesando tutta

      Elimina
  29. Superlega, la Uefa apre ufficialmente un'indagine su Real Madrid, Barcellona e Juventus

    RispondiElimina
  30. Ibra credo non abbia bisogno di capire che è riserva, se sta bene giocherà e sarà un vantaggio per noi, quando non potrà farlo (e penso accadrà spesso) dovremo sperare ci sia spazio per uno che incida come lui.
    Penso che anche Tonali dovrà dimostrare qualcosa, ha un anno per farlo, altrimenti ci sarebbe sempre il mercato, eventualmente.
    Leao e Casty secondo me hanno già dimostrato, come Krunic esaltato oltre misura dopo il gol a Verona.
    Non sono pippe clamorose (altrimenti non saremmo secondi), ma si può avere di meglio cedendo loro ed investendo qualcosa...sempre che si giochi la Champions.

    RispondiElimina
  31. Milanista86, qualcuno che conosce le recenti disposizioni fiscali deve aver detto a Gazidis e Maldini che il rinnovo di Ibra sarebbe costato al Milan quanto quello di Quagliarella per la Samp (forse qualcosa meno), a quel punto da persone intelligenti si sono affrettati, perché lo svedese non pensa al ritiro ed una squadra l'avrebbe trovata, anche con ingaggio minore.
    D'altronde non è certo il primo o l'unico che al Milan guadagna più di quanto otterrebbe al Bologna.

    RispondiElimina
  32. Buongiorno ho letto il post di critica questa mattina dopo mesi di assenza,non so cosa sia successo sul blog, approfitto per salutare il caro Op e Giustiziere che non so se seguono ancora.
    Critica la partita non è facile no e la qualificazione in Champions è ancora da sudare anche se dovessimo vincere le due gare di oggi e domenica, perché l'Atalanta potrebbe perderne una e dare come al solito tutto contro di noi e in caso dovessimo arrivare a pari punti con gobbi e bergamaschi. saremmo fuori, anche se mi sembra una situazione molto remota anche vista la porcheria Superlega e le eventuali sanzioni.
    Voglio fare un complimento al mister per la gara di domenica,non tanto per il risultato che secondo me è dovuto appunto ad una juve messa male e senza gioco, una squadra arrendevole, ma quanto per aver finalmente cambiato, con mesi di ritardo, quell'atteggiamento tattico auspicato da gennaio.
    Inoltre ho notato con piacere che finalmente Diaz è stato messo nel suo ruolo naturale,come si diceva sempre da gennaio,di metterlo dietro la punta o provarlo come vice Bennacer che secondo me sarà la sua naturale evoluzione.
    Finalmente il mister ha seguito qualche buon consiglio, bravo.
    Ma soprattutto ha capito che doveva togliere il pollo broiler Leao che è stato in grado di fare forse 30 minuti buoni in due anni e lo vedi ancora girovagare lì per il campo con il petto gonfio appunto come un Broiler.
    Il suo ruolo è la punta centrale,ma ovviamente non può giocarci perché per fare la punta devi essere sveglio e avere furbizia e testa, cose che a lui purtroppo mancano.Mi dispiace per giustiziere ma abbiamo bisogno decisamente di altro. Adieu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefano, condivisibile la tua visione del Milan di questo periodo e dei mesi scorsi. L'unico appunto che ti faccio è sull'accostamento tra Diaz e Bennacer, considerando lo spegnolo come suo vice: sono due giocatori inaccostabili , con caratteristiche completamente diverse in quanto Diaz ricorda molto Pepito Rossi per la sua rapidità, funabolicità, capacità di dribblare in verticale e di avere anche una discreta visione della porta avversaria. bennacer è essenzialmente un mediano di rottura e di rilancio in contemporanea, con un buon lancio ma non è dotato di una verticalizzazione che occorrerebbe a questa squadra. L'algerino è tecnico, essenziale, con una maledetta tendenza a dribblare prima di effettuare il passaggio facendo perdere molto spesso un tempo di gioco e non è provvisto, nel modo più assoluto, dei tempi di inseriemtno, con un tiro potente ma fortemente impreciso. Quindi, due giocatori diverse, con caratteristiche diverse: l'uno, Dia, trequartista, 2^ punta accanto ad uomo d'area forte; il secondo un centrocampista a tutto tondo, con propensione a partire da dietro.

      Elimina
  33. Ibra 19 presenze e 15 gol. Non male. Chi ha fatto meglio?
    Ogni gol è costato 500K euro (solo in Campionato), non è neppure caro.

    Pelle57

    RispondiElimina
  34. Ciao ,
    Credo che oggi la vera incognita sarà il Vampirumma, se farà di tutto per prendere gol come il primo tempo contro la Juve tutto il resto passa in secondo piano,
    siamo ahimè aggrappati alla prestazione di questo mercenario, se davvero vuole la Juve allora prevedo due o tre papere decisive, sempre che il Toro riesca a tirare in porta, o non gli tira addosso,
    Dipendiamo da lui più che dai moduli o diaz etc etc

    RispondiElimina
  35. Anche su Ibra ha ragione Vale. Andava rinnovato e così è stato. Ibra tieni in soggezione gli avversari con la sua presenza. Carica i compagni e fa cose molto buone anche se con le indispensabili pause. Ibra è intelligente e conosce i propri limiti (le spacconate fanno parte del personaggio).
    Saso si nasce, rinco si diventa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Milanista62 (sintetizzo il nick), io non so cosa riuscirà a fare lo svedese l'anno prossimo, so solo che per la valutazione qualità/costi chiunque l'avrebbe fatto.
      Nel senso che con il prolungamento solo il Milan risparmia circa 5 milioni su quello che diversamente avrebbe dovuto versare, quindi è chiaro che solo il Milan ha convenienza a riconoscergli altri 7 netti.
      A quel punto è più sensato chiedersi se è stato saggio ingaggiarlo nel gennaio 2020 e confermarlo dopo 6 mesi.
      Per me assolutissimamente SÌ.

      Elimina
  36. L'80% degli appassionati di calcio di tutto il mondo appartenenti alla Generazione Z, e cioè fra i 16 e i 24 anni, è contrario a qualsiasi forma di Super Lega. Una percentuale che sale addirittura al 90% se si considerano soltanto i tifosi residenti in Europa occidentale.

    Maggioranze quasi bulgare, e parliamo di giovanissimi, se si alza l'età la % di chi non vuole quella merdata si alza ancora.
    Saluto Stefano, era da tanto che non scrivevi.

    RispondiElimina
  37. Fiorentina, per la Gazzetta la valutazione di Vlahovic ora è di 80 milioni di euro

    Sono FOLLI !!!

    RispondiElimina
  38. Ieri ho letto un articolo su Cutronzo e come non pensare alla mia diatriba con Marcellina? Qualcuno ricorderà che dicevo che poteva portare la borraccia a Vlahovic e lui storceva il naso. Sparire da qui lo ha salvato da ettolitri di pioggia dorata, cioè a non azzeccarne una proprio una ragazzi, mica facile. Sparito anche il suo scudiero Giampi?
    Ah saperlo.

    Un caro saluto a quel che resta del blog.

    RispondiElimina
  39. Vampirumma...Vampirumma....mai nella nostra gloriosa storia c'è stato un comportamento simile al tuo.Qualsiasi decisione tu prenda la frattura sarà insanabile.Complimenti anche al tuo entourage famigliare,tutte persone di grande spessore.

    RispondiElimina
  40. Buongiorno amici rossoneri. Vlahovic 80 milioni è follia e lo sa anche Commisso. Ma le valutazioni a maggio sono una cosa,poi nel corso del mercato cambiano. Io credo che al max 40 possa valere. Su Ibra io credo che se andiamo in Champions farà di tutto per essere presente in quante più partite possibili e se gli affianchiamo un giovane forte e di prospettiva (quindi non Leao) ne vedremo delle belle. Ibra può anche fare poche partite se ne hai un altro di forte, l'importante è che ci sia in coppa. Detto questo il clima che si respira per il match di stasera mancava da tanto tempo perché a 3 giornate dalla fine dipende solo da noi ...forza Milan

    RispondiElimina
  41. @giuseppe
    Pioli è lì per rispondere di eventuali insuccessi ed eventuali successi! Ad oggi ha ragione lui!
    La tua visione ti è chiara perché è la tua visione, come per me è chiara la mia!

    @spacca cazzi dalla nascita
    Sei solo una merda figlio di cagna!

    Maldini si nasce, tardini si diventa e spacca cazzi dalla nascita è un figlio di troia!


    RispondiElimina
  42. commisso non venderà mai vlahovic a cifre da pezzenti, quindi meglio non pensarci, ormai il serbo è roba da city real psg o juve.
    Secondo me cercheremo di prendere o quel paracarro mediocre di icardi o elemosinare belotti.
    Che adriano maldini prenda un giovane potenziale top in base allo scouting non ci vedo manco se lo vedo.
    Questa qualificazione alla champions, con conferma di adriano maldini e pioli, sarà la nostra rovina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ve lo immaginate rinnova Mandzukic? 😂

      Elimina
    2. preferirei rinnovare a mandzukic che prendermi quello scarto di icardi, ed è tutto dire

      Elimina
    3. Icardi sarebbe una gallianata

      Elimina
    4. mandzukic, ibra quarantenne rotto, meite invece ti sembrano robe da dortmund o da ragnick?
      Adriano Maldini è il condor 2.0

      Elimina
  43. Qualche anno fa'( non ricordo con precisione mi sembra 2009) vinciamo il derby a 3 giornate dalla fine e nel frattempo la viola perde 2 a 1 a Cagliari e li scavalchiamo in classifica prendendo il posto Champions. Dipendeva tutto da noi e la settimana dopo perdiamo 3 a 0 a Napoli e andò tutto a puttane. Siccome vedo molte persone(non in questo blog) che ci danno già in Champions ricordo questo per dire che non abbiamo ancora conquistato nulla è che la strada è.ancora tortuosa😰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Penso che quasi tutti siano consapevoli del fatto che stasera non ci sono certezze ma neppure abbattimenti ed atteggiamenti consolatori: dipende tutto da noi; l'avversario può essere agguerrito, attento, ma, in quanto a valori, quest'anno tra noi ed il Toro non ci sono paragoni. Ma tutto questo non basta: bisogna andare concentrati e feroci su ogni campo d'Italia a battagliare ed a portare a casa la pelle. Continuiamo, come la nostra storia recente e passata dimostra, ad essere poco continui e ad alternare partite sontuose con grandi squadre (non è il caso di quest'anno nel girone di ritorno) ma con cadute rovinose nei campi di provincia, dove non ci siamo fatti mai mancare sconfitte a ripetizione). nel nostro DNA c'è sempre stato l'inseguire un ideale di bel gioco, di un bel gesto, di un calcio poetico e romantico, ma gli scudetti si vincono, come diveva Giorgio Mottana, giornalista di valore della Gazzetta dello Sport di tanti anni fa sentendosi gridare ladri in provincia, cioè "rubare" il risultato anche quando si gioca male o così, così. Un'attitudine che la Juve, nonostante le protezioni arbitrali e le ruberie perpetrate in ogni anglo d'Italia, ha sempre avuto in massimo grado facendo della vittoria una sorta di idolatria, una faccenda di vita e di morte.

      Elimina
  44. Mandzukic sara' decisivo queste ultime partite segnatevelo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per il prossimo anno punterei sulla coppia Mandzukic Daniel Maldini. Minimo ci portano in finale di champions.

      Elimina
  45. Io al manzo preferisco pure comandini e vieri....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  46. Le ragazze guidate dalla Giacinti di giocano la Champions contro il Sassuolo.
    Sarebbe una bella doppietta per i nostri colori.

    Casa cartonati sta diventando una polveriera. I gobbi sperano nel miracolo (sempre possibile nelle ultimissime partite), ma insomma...alla fine della fiera che grande sorpresa sarebbe vedere che, oltre alla già conclamata lungimiranza di Paolo, la migliore politica è proprio quella del Milan.

    P.s. Donnarumma non è molto più mercenario di Kakà.

    RispondiElimina
  47. Se oggi il Sassuolo fa il Sassuolo forse ci siamo.... se fa lo scansuolo la vedo dura!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  48. Kakà si affaccia al balcone, saluta i tifosi festanti e si batte la mano sul cuore, come soleva fare anche in campo, "tranquilli...un cuore rossonero non andrà mai al Manchester City" (che allora non era nessuno), semmai un vero cuore rossonero può andare dai suoi rivali fi sempre del Real..🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  49. Perdonami Vale, ma a mio parere l'accostamento non ci sta neanche lontanamente.....
    Kaka prima di andare via ha contribuito in modo sostanziale a vittorie che gigetto per il momento le vive alla play!
    Altro motivo della cessione ( come x svariati campioni ceduti in quel periodo) era il voler fare cassa da parte di SB..... questo sono anni che cerca di andare senza farci guadagnare niente!

    RispondiElimina
  50. Ps Da non dimenticare che comunque anche Kaka si prese la sua bella dose di critiche (me le ricordo bene)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I love money kakà

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  51. Concordo papà kaka batteva cassa come se non ci fosse un domani.
    È pur vero che parliamo di un campione assoluto rispetto ad un buonissimo portiere e nulla più.

    Poi kaka veniva dal San Paolo non dalla "cantera"....

    Ricordo sheva al primo gol col Chelsea battersi la mano sul petto.... roba da vomito!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scena di Sheva fu terribile, la ricordo ancora come una pugnalata a tradimento. Le bandiere vere sono pochissime, se va bene una a generazione. In questo Milan non ce n'è nessuna, o forse il solo Calabria, ma è presto per dirlo.

      Pelle57

      Elimina
    2. Pienamente d'accordo. Calabria sinceramente anche no.

      Per quello che è diventato il calcio, di bandiere come le intendiamo noi, baresi maldini Totti e pochi altri sono una vera primizia, credo e temo irripetibili.

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  52. Ciao Mauri, vedi... per me un mercenario non si misura dalle mitragliate, o meglio non si definisce per quelle, è mercenario o meno prima di abbattere gli avversari.
    Donnarumma ha avuto un'occasione di non farci guadagnare niente, adesso ne ha un'altra, vedremo se sfrutterà la seconda.
    Kakà non ne ha avute perché il papino batteva cassa ogni anno e si prolungava ogni anno.
    Berlusconi probabilmente voleva far cassa, ma a distanza di anni non ho sentito o letto una sola frase di rammarico per quell'addio da parte del brasiliano, l'ho sentita invece da Ibra.
    Però intendevo anche dire che le pagliacciate dei baci alla maglia sono state anche di altri.
    Se vuoi parliamo di Sheva e del corso di inglese per i figli.
    Grandi miti, grandissimi campioni, ma cuori rossoneri ne conosco pochi, sono altri e non a caso sono al Milan ancora adesso dopo decenni.

    RispondiElimina
  53. Stasera segna Maradiaz e Scheletrello!

    RispondiElimina
  54. Sisnisa in chi non salta è nerazzurro....
    Abbiati idem quando andò alla juve... ecc. ecc.
    Cambiando squadra lo fa il 90% dei calciatori!
    Comunque papà Kaka batteva cassa, ma il berlusca iniziava a voler fare cassa....

    RispondiElimina
  55. Ciao Vale, io ho sentito Kaka (fresco cessione) dire che nella vita un ritorno al Milan non lo avrebbe escluso, in quanto lo avrebbe considerato un ritorno a casa
    Kaka ci ha fatto vincere la CL, gigetto solo sangue amaro....

    RispondiElimina
  56. Quindi Donnarumma non è un cuore milanista, mercenario come tanti (forse meno di altri), bandiera forse non vuol essere e non è obbligatorio, a noi dà fastidio il silenzio (a me meno dell'ipocrisia di Kakà e Sheva), lo massacriamo dicendo che prenderà gol appositamente...ma forse è un'ordinanza storia di mercato diventata straordinaria perché la società si è fidata SBAGLIANDO o non ha voluto usare il pugno di ferro.

    RispondiElimina
  57. No...no...Mauri...io mi riferisco alla mano sul cuore nel balcone (non quando aveva cambiato squadra), un cuore che è durato sei mesi...ma probabilmente sotto sotto molto meno.
    Che lui volesse andare al Madrid si vociferava da tempo.

    RispondiElimina
  58. Le bandiere nella storia del Milan sono state: Cesare Maldini, Gianni Rivera, Franco Baresi, Paolo Maldini non me ne ricordo altre. Ottimi giocatori molti altri ma non bandiere. Accetto suggerimenti per altri nomi (la memoria a 67 anni può fare brutti scherzi).
    Saso si nasce, rinco e violenti si diventa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figlio di cagna si nasce, spacca cazzi pure... e tu lo nacqui!

      COGLIONE

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  59. Vale, a me sta sul caxxo il suo comportamento, ciò non significa che reputi necessariamente altri calciatori migliori di lui... sicuramente quelli citati erano campioni conclamati che "almeno" con noi hanno vinto trofei importanti ....
    Poi ci mancherebbe, sono tutte opinioni rispettabilissime!

    RispondiElimina
  60. Kakà aveva la maglia APPESA SL BALCONE DI CASA SUA quella sera.
    Come dire "ha vinto il mio amore per il Milan".
    Quando dopo 6 mesi è andato via mi sono sentito tradito come mai.

    RispondiElimina
  61. Sì Milanista62, anche per me sono quelli, forse anche Filippo Galli, Rosato, Lodetti ed altri hanno amato ed amano il Milan. Poi la bandiera è il grande campione che lo ama.

    RispondiElimina
  62. Kakà vinceva le partite da solo. Il bimbominkia cosa ci ha fatto vincere anzi cappella regolarmente. Coi gobbi a farfalle.

    RispondiElimina
  63. Tutto giusto...ma ha portato più di 60 milioni in casa. Considera che essendo brasiliano magari non tifava Milan da bambino,idem per Sheva. Il rinnovo annuale a Kakà veniva fatto ad un pallone d'oro che ci ha fatto vincere una Champions e che alla fine si è rivelato intelligente per fare una grande plusvalenza. Mi è dispiaciuto molto per Sheva e Kakà ma non li ho mai odiati per essersene andati, la merda guantonata avrà il mio odio anche se resta probabilmente.

    RispondiElimina
  64. Rosato, Lodetti, Mora (due gambe per il Milan) negli anni 60 c'era sicuramente più attaccamento alla maglia. Potrei aggiungere Rocco, Prati ed altri alcuni non ci sono più. Recentemente il Dio denaro ha preso il sopravvento.
    Saso si nasce, rinco si diventa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figlio di cagna si nasce, spacca cazzi pure... e tu lo nacqui!

      COGLIONE

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Perché ti arrabbi? Hai inaugurato tu la frasetta ripetitiva. Chi di spada ferisce di spada perisce. Lascerei perdere mia madre 94 anni su sedia a rotelle. Un po' di educazione e di rispetto no?
      Saso si nasce, rinco e maleducato si diventa.

      Elimina
  65. Quante cazzate leggo oggi nel blog... kaka come donnaruma .. non riesco a credere a quello che leggo!!
    Quando non si sa che dire forse sarebbe il caso di star zitti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, forse sarebbe il caso di CAPIRE quello che si legge per non fare figure di merda!
      Poi sono io il presuntuoso litigioso, questo si permette di definire cazzate quello che scrivono altri, solo perché non ne ha capito il significato o ha i "suoi" criteri di valutazione.
      Buon per te che non voglio infierire.

      Elimina
    2. Lascia perdere... fai una figura migliore. Non addentrarti in sentieri che non conosci.
      Fai le tue critiche ma lascia stare i paragoni sopratutto quando non conosci i fatti.

      Elimina
    3. Non decidi tu cosa lascio o meno.
      Fatti i cazzi tuoi e non rompere i coglioni.

      Elimina
    4. Mi spiace ma i coglioni li rompi tu quando dici cazzate senza senso e con una ignoranza dei fatti magistrale... vai a rifarti le unghie ammosciacazzi.

      Elimina
  66. Comunque Mauri e Milanista86...non ho paragonato le qualità tecniche tra quei giocatori e nemmeno quello che ci hanno fatto vincere (cosa che non dipende poi da un solo giocatore).
    Ho solo detto che non è reato e nemmeno così insolito non volersi legare sino a fine carriera ad un Club.
    Quindi appurato che Donnarumma non è un cuore rossonero, DA QUESTO PUNTO DI VISTA non lo reputo peggiore di altri.

    RispondiElimina
  67. Testa di cazzo dalla nascita, il problema è un'altro, in quanto utente di un blog e in quanto tifoso ho tutto il diritto di contestare proprietà, dirigenti, allenatori e giocatori secondo le mie opinioni.
    E questo vale per tutto noi.

    Ora, se si può contestare gazidis, la proprietà pioli o qualsiasi giocatore si può contestare anche tardini.

    La differenza tra te e me è che io mi riferisco ad un dirigente tu ti riferisci a me.
    Questo non va bene!

    Sei arrivato da 2 mesi e vuoi dettar legge? Oppure vuoi decidere tu chi è come può essere contestato?

    Ora togliti dalla cappella, fatte li cazzi tua e andiamo ognuno per la sua strada.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  68. La differenza tra Kakà e la merda guantonata è la base di partenza e i meriti conquistati sul campo. Ma il senso della frase di Vale credo vada letto come un finto amore per la maglia in tutti e due i casi perché quando Kakà esce sul balcone a gennaio il padre aveva già un accordo col Real...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Richi, è proprio così.
      Qui stiamo a misurare quanto in Kakà teneva ai denari e quanto ci tiene Donnarumma.
      A me questa misurazione non interessa.
      Anche Kakà quando è arrivato dal Brasile non era nessuno, il Milan lo ha lanciato mettendo da parte un certo Rui Costa ed il brasiliano è poi diventato uno dei più grandi nella storia.
      Non veniva dal settore giovanile, ma la sua permanenza al Milan era condizionata dall'assecondare le richieste del padre procuratore.
      Vedo molte assonanze anche se io ho amato molto Kakà per quello che ha dato in campo.

      Elimina
  69. Secondo me le bandiere in campo , che poi sono quelle secondo me che servono in una squadra sono finite con maldini giocatore,
    Poi tutti gli altri tipi di bandiera come dirigente, come allenatore, etc etc a mio parere non servono, soprattutto se inesperti e/o incapaci , non è che essendo stato bandiera in campo automaticamente diventi un grande allenatore o dirigente etc etc
    Preferisco in società avere gente competente e preparata magari anche se arrivano da inter o juve con cui creare un gruppo vincente e tosto che avere qualche bandiera che fa' da parafulmine ai sbagli che inevitabilmente fai se non hai esperienza nel settore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan ha chiuso con Maldini, il calcio italiano con Totti.

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  70. Vale, era chiaro che non hai paragonato "tu" le qualità tecniche, infatti lo abbiamo fatto noi per evidenziare, rimarcare le diversità tra i calciatori che stiamo paragonando......definendole fondamentali nel "nostro" parametro di giudizio!
    Poco male, come dico sempre, è assolutamente e piacevolmente normale avere punti di vista o gusti differenti!

    RispondiElimina
  71. Ok Mauri. 👍

    Dev'essere MOLTO DIFFICILE fingere di giocare al pallone.
    Non saprei perché non ho mai provato.
    Cagliari-Fiorentina...90' senza un misero tiro in porta, che schifo!
    Patto non scritto e partita falsa.
    Magari i sardi si incazzeranno (e quindi giocheranno) con noi se non gli regaleremo un punto.
    Spero che i nostri li mandino a casa con 5 reti sul groppone.

    RispondiElimina
  72. Dagli uomini scelti credo che il Gasp oggi passa al 4231

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  73. Il bello è che quando gareggiamo in Europa o Mondiale siamo pronti a vedere biscotti e dolcetti vari quando ci fa comodo,
    Probabilmente lo abbiamo nel dna di non sentire la puzza nel nostro orticello 👍

    RispondiElimina
  74. Belotti in panchina?
    Che schifo è quest'altra cosa?

    RispondiElimina
  75. 😂😂😂😂 non potendo vedere la partita sto usando la app "tutto il calcio"
    Schiera Bennacer in potta e Diaz terzino sinistro, ditemi che non è vero 😂😂😂😂😆😅

    RispondiElimina
  76. Ah e Tomori centravanti 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  77. Il paragone tra Kakà e Donnarumma è un insulto al buonsenso ed al calcio in generale con la sua essenza vera ed i suoi valori.
    La scelta di Kakà fu dovuta principalmente al disimpegno che stava già maturando Berlusconi nei confronti della nostra società non facendo più mercati importanti ed andando a prendere scampoli di stoffa anziche pezze intere e di valore. Andava al mercato ortofrutticolo del sabato , alle due del pomeriggio, a rimediare qualche scarto avanzato. E' maturata allora l'idea di un accordo tacito, con la lacrimuccia sul balcone di casa, ma la prima colpa non è stata di Kakà ma di Berlusconi che con lui poteva rientrare da alcune spese folli e non indovinate fatte in passato.
    Donnarumma, insieme al suo mentore Raiola, sta giocando da anni sul suo contratto , ricattando la squadra e mettendola continuamente in difficoltà. Il Milan gli deve restituire pan per focaccia: non deve cedere ai ricatti, accetando soltanto se è conveniente, a questo punto, farlo. In quanto alle bandiere, Kakà è stato un mito per noi, ci ha fatto vincere molto; Donnarumma, al momento, anche a causa di una squadra come il Milan drammaticamente impoverita negli anni,non ha vinto un bel niente ( una sola Coppa nel 2016 a scapito della Juve), poi solo delusioni e niente Champion, almeno fino a quest'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco giuseppe..hai perfettamente espresso il mio pensiero..
      Sopratutto spiegando a chi non capisce le circostanze.
      Aggiungo che la maglietta sul balcone era una dichiarazione d'amore ed un saluto nei confronti del Milan perché ormai tutti lo sapevano che sarebbe andato via.
      Breve inciso per chi CAPISCE... non insistere!!

      Elimina
    2. Appunto....il tuo pensiero che per me non vale un cazzo!

      Elimina
    3. Senti demente non è il mio pensiero sono i fatti...
      Qui tutti possono criticare tutti allenatori,giocatori,dirigenza ecc.ecc. son pareri e in quanto tali rispettabili...
      Un conto e dire Kaka mi sta sui coglioni un altro è falsare la storia... qui purtroppo sono costretto a chiarire le cose prima che passi una cazzata del genere.
      Qui non si tratta di pareri qui si parla di storia.
      E non è un mio pensiero!

      Elimina
  78. No no Roberto, tranky niente di tutto ciò!

    :)))))))

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  79. Berardi ha sbagliato un rigore.......

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  80. Grandeeee

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  81. Fanculo anche Berardi...ci arrangiamo per conto nostro

    RispondiElimina
  82. Io guardo solo il Milan e senza audio. Non voglio sentire notizie da altri campi. Mister X si nasce, rinco si diventa.

    RispondiElimina
  83. Per la SETTIMA volta in quindici gare tra Juve e Sassuolo Domenico Berardi è stato OUT. Un piccolo record, una serie di coincidenze sfortunate -per il calabrese- che si sono accompagnate negli anni alla litania del “Berardi non gioca perché di proprietà dei bianconeri; lo Scansuolo è una filiale juventina."
    COME VOLEVASI DIMOSTRARE.

    RispondiElimina
  84. Bravi bravi tutti, unico neo casty, come dice mauri molto volenteroso, educato tatticamente e null'altro!

    Ave Stefano

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  85. CAGANOGLU mandatelo a visita da uno psichiatra, basta vedere infamare la 10

    RispondiElimina
  86. Lo SCANSUOLO e’ una cosa indecente una autentica fonte inesauribile di punti regalati per i gobbi

    Pensiamo a battere Toro e Cagliari e poi sara’ anche piu’ bello arrivare a pari punti e buttarli fuori dalle prime quattro grazie allo scontro diretto a nostro favore

    RispondiElimina
  87. Sassuolo 6 occasioni 0 goal, Juve 3 occasioni 2 goal.
    Mister X si nasce, rinco si diventa.

    RispondiElimina
  88. Per resuscitare i gobbi serviva giusto lo scansuolo

    RispondiElimina
  89. Beh non credo che Conte domenica si presenterà a Torino per scansarsi...

    RispondiElimina
  90. Che spettacolo il maiellaro del bosforo!! E sta pure a mercanteggiare sul rinnovo?!?!? Fuori dai coglioni!
    Lehane

    RispondiElimina
  91. Vediamo di chiudere per i 3 punti stasera e vaffanculo anche i gobbi

    RispondiElimina
  92. Vabbe', a parte la notizia non positiva del vantaggio dei gobbi, almeno stiamo vincendo con 2 gol di scarto .....
    Cerchiamo di chiudere il cerchio alla prossima!

    RispondiElimina
  93. Beh zaza e bonazzoli , con Belotti e sanabria in panca ci sarebbe da discutere , premetto che non sto vedendo la partita e vedo le statistiche su app, un tiro in porta addosso a Vampirumma e basta, speriamo li lascia in panca anche il secondo tempo nicolilino
    ♥️♠️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Primo tempo siamo stati superiori, senza cmq fare chissà che.
      Di tanto in tanto sprazzo di ottimo gioco.

      Secondo tempo, fuori benna per Meitè 2 azioni da leccarsi i baffi sulla seconda il 3 a 0.

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  94. 2 cose

    1.kessie è fra i 5 migliori in Europa
    2.Pioli ci ha dato un gioco piacevolissimo!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo soprattutto col punto 1...
      Sul secondo un po meno, però in questo momento i risultati danno ragione a Puoli.

      Elimina
  95. Stiamo giocando in maniera meravigliosa,niente da dire...

    RispondiElimina
  96. A Kessie bisognerebbe presentare un rinnovo in bianco e dirgli che metta lui la cifra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e a differenza del Vampirumma non ha fratelli che giocano da inserire nel contratto 😅😅😅

      Elimina
  97. ...chi è il pazzo che ha segnato???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare stia protestando con l'arbitro per farsi annullare il suo gol ;)

      Elimina
  98. Comunque se il Milan è sceso in campo concentrato e determinato, va detto che il Torino è rimasto ai murazzi a far movida ( nonostante il coprifuoco)! :)

    RispondiElimina
  99. Beh basta vedere chi ha ancora in panca 😆

    RispondiElimina
  100. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  101. Ancora grazie a Maury e Milanistadawembley62 per il suggerimento....erano anni che non vedevo un Milan del genere. Vorrei mettere diretta gol ma non ce la faccio,troppo belli stasera

    RispondiElimina
  102. Sarebbe bello vedere il Benevento vincere a bergamo e vedi come si il cagotto gli viene , Benevento in A e toro in B , visto quello che gli hanno combinato al Benevento anche il toro non ci crede

    RispondiElimina
  103. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  104. Tatanka, so che non ami il mister, però da quando è arrivato finalmente si riesce a vedere una partita senza vomitare o addormentarsi....e visto i precedenti è già qualcosa! ;)

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  105. Cairo metti nel cesto ste 5 pere!


    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  106. Questa squadra se le permetti di giocare palla a terra e' una gioia per gli occhi

    RispondiElimina
  107. È stata una passeggiata. Mister X si nasce, rinco si diventa.

    RispondiElimina
  108. Ma io non vomitavo neanche con Gattuso
    Siamo arrivati a - 9 minuti dal termine del campionato qualificati in CL..... per me queste cose contano
    Se teniamo conto di come leotardo lo ha trattato da metà campionato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io stavo con i sacchetti dell'aereo, ne ho consumati più io che l'alitalia! 😂😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Seeeee!!! ëd io ti dico che è da fine dicembre che li risultati me stavano a fa' caca' in mano dalla paura....

      Elimina
  109. Signori che dire...Questo è il Milan... che bel gioco!

    RispondiElimina
  110. Domenica giochiamo sapendo il risultato di tutti gli altri e lo stesso vale per il Cagliari
    Che potrebbe essere già salvo

    RispondiElimina
  111. 6 a 0.. ormai è un allenamento.

    RispondiElimina
  112. Meite Leao 😂😂😂😂😂😂😂

    Calcio champagne

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  113. 0-6 come in un derby storico.....

    Attenti pero’ a non indispettire gli Dei del calcio.....,.

    RispondiElimina
  114. E di hauge si sono perse le tracce, boh sul 5 a zero poteva fargli fare minuti, misteri dei Mister

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 0 a 6 non te lamenta'! ;)

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Azz che partita mi sto perdendo,
      Mi tocca aspettare gli highlights su YouTube azz 👍

      Elimina
  115. Troppa grazia Sant'Antonio....
    .

    RispondiElimina
  116. Ora stiamo esagerando. Basta e avanza. Mister X si nasce, rinco si diventa.

    RispondiElimina
  117. Ripeto
    il calcio e’ un fenomeno ciclico
    attenzione a non indispettire gli Dei.....,,

    RispondiElimina
  118. Cmq il titolo di critica è

    NON SARA' UNA PASSEGGIATA

    0 a 7 😂😂😂😂😂😂😂 critica non ne pigli mezza! 😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  119. non si puó giocare sempre a torino? chiedo per un'amica

    RispondiElimina
  120. Basta dai..... in fondo ( in fondo eh) sarei simpatizzante granata...
    Nun se fa così a chi te lascia la porta spalancata :)))) (azz mi trovo bene con sta cadenza romanesca) aaaooooh

    RispondiElimina
  121. Fermiamoci !!!!!
    (ma Kessie quando lo fa uscire?)

    RispondiElimina
  122. Qualcuno ha Sirigu al fantacalcio ? 😅😅😅😆😆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  123. A tatanka per sor Cairo 7 pere so pure poche!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps se segna il manzo per me può pure finire il campionato!😂😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Simpatizzante granata si, ma Cairo proprio no!!!!!

      Elimina
  124. Critica il prossimo post

    Ave Stefano

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  125. Ho trovato la formula giusta per segnalare cosa penso di una certa persona senza mancargli di rispetto come è abituato a fare lui.

    RispondiElimina
  126. al fischio finale sguardi quadi imbarazzati dei nostri compreso Paolo che da grandissimo uomo di calcio conosce bene cosa significhi rispettare l’avversario

    Ma dobbiamo pensare solo a noi stessi e adesso tre punti contro i sardi ed e’ fatta

    RispondiElimina
  127. Suso si nasce, Rincon si diventa. Sia Suso che Rincon sono giocatori di calcio, ogni riferimento diverso è puramente casuale.

    RispondiElimina
  128. Siamo finalmente tornati belli come il sole ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️!!!!!!! Dai che mancano solo 90 minuti per sentire la nostra musica preferita!!!!!!!

    RispondiElimina
  129. Infatti..... eh... mi taccio... contento x la vittoria

    RispondiElimina
  130. Ahi ahi Pioli! Non hai fatto giocare un pochino Hauge....Sei proprio un pessimo allenatore...

    RispondiElimina
  131. Christopher Austin Loan Firm è una delle più grandi società di prestiti privati al mondo. Il nostro servizio copre ogni paese del mondo, la distanza non è mai un ostacolo. Se stai cercando capitali per avviare un'attività o per sommare e far crescere la tua attività già esistente. Hai richiesto un prestito a banche e affronti il rigetto delle tue pratiche di richiesta di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita, siamo la tua migliore opzione , i nostri servizi sono unici e unici, la crescita della tua attività è la nostra preoccupazione. Concediamo prestiti che vanno da 5 mesi a 28 anni e diamo da € 3.000 a € 20.000.000. Ti assicuriamo una notevole esperienza, contattaci oggi e permettici di aiutarti con un prestito per far crescere la tua attività, forniamo prestiti di ogni tipo. Christopher Austin Loan Firm fornisce servizi di prestito molto rapidi e facili.

    L'indirizzo della nostra azienda:
    Christopher Austin Loan Firm
    60 Elliott Ave Yonkers, New York (NY), 10715, USA.
    Whats-app: +1 (914) 594-8099
    Email / Hangout: christopheraustinloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari