Senza ritegno

// 241 commenti
Ritirata strategica o stoici con la baionetta in mano?

241 commenti:

  1. E il Milan cosa aspetta a ritirarsi?? Vogliamo restare fino alla fine con gli scandalosi artefici del "progetto" , Real e gobbi? P.S. per fortuna ci sono anche i tifosi inglesi, perche' , se per esempio dovevamo aspettarci qualche reazione come si deve , dalla attuale "curva sud" , stiamo freschi ( magari speravano che arrivasse qualche briciola di quei fondi anche a loro, visto come erano abituati a trattare con Zio Fester)

    RispondiElimina
  2. Se vogliamo salvare il salvabile l'unica via è quella usata dall'Arsenal ammettere l'errore e chiedere scusa a tutti in primis ai tifosi.

    RispondiElimina
  3. È quello che faremo noi e cartonati...e Barcellona e Atletico. Resteranno solo i 2 veri fondatori Perez e Agnelli

    RispondiElimina
  4. Io sinceramente trovo tutto molto allucinante. Bastava fare dei sondaggi prima e poi non si era detto che non potevano ritirarsi?
    Il monociglio gobbo in pratica si è suicidato facendosi terra bruciata in lega e in UEFA.
    Noi boh, temo conseguenze.

    RispondiElimina
  5. ica aguzza la vista le due società messe meglio con i conti sono quelle gestite dall incapace sudafricano comunque non disperare alla fine il Milan come spesso avviene pagherà per tutti non solo non andremo in CL ma manco al campionato ci iscriveranno per non parlare delle possibili revoche degli ultimi trofei vinti che andranno ad arricchire la beneeamata che coraggiosamente si è defilata noi invece essendoci Boban in Uefa verremo inculati a sangue ne vedremo delle belle fuori i nomi di chi ha pagato le inglesi Ceferin r Infantino due farabutti

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Macchè stoici, tengono tutti famiglia.
    Cena sociale a Nyon tra 15 gg. Ostriche e Champagne. Pagano gli ex superleague.

    A tarallucci e vino.

    Fino al prossimo fallimento di un club.

    Pelle57

    RispondiElimina
  8. Gira voce che le inglesi siano state pagate e che i veri obiettivi della vendetta saranno Perez e Agnelli che dovranno abbanďonare.

    Elkan si è già mosso.

    Milan e Inter perdonate, ma Gazidis e Zahng fora di ball al più presto. Nessun ruolo in Uefa.

    Pelle57

    RispondiElimina
  9. comunque sarebbe ora di finirla dal parlare male di chi ci ha salvato dalla sparizione dal calcio professionistico nonostante le proteste del puttaniere e del suo incapace accolito eravamo rovinati ora siamo una discreta squadra noi milanisti siamo nati per soffrire ma con dignotà alla faccia degli stronzi che ci vogliono male ora pensiamo al merdoso paladino di sto cazzo

    RispondiElimina
  10. meglio la baionetta in mano che l uccello in bocca come i cartonati di merda FORZA MILAN

    RispondiElimina
  11. Comunque Cefferin dice che si può sbagliare e che è pronto a riammettere subito chi chiede scusa. Ma lui chiederà mai scusa per la cagata del FPF che ha favorito PSG e City penalizzando per esempio noi?

    RispondiElimina
  12. Bene almeno il campionato continuerà ad avere senso, con la lega europea garantita sarebbe diventato un allenamento

    RispondiElimina
  13. Torino, Cairo: "Stimo Scaroni, ma ora deve dimettersi da consigliere di Lega"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivisibile. E lo scrivo sinceramente. Un attimo.dopo, però, dovrebbe dimettersi lui ed I vari preziosi/lotito/pozzo/Dela ecc ecc x aver ridotto il calcio italiano in qst condizioni. Se giacobinismo deve essere che lo sia fino.in fondo. Almeno ci divertiamo davvero.
      Lehane

      Elimina
  14. Fallimento Superlega in 48 ore e stasera una bella scoppola dal Sassuolo, il progetto Elio, il circo di Gazzidis.

    RispondiElimina
  15. Intanto rinnoviamo e puntiamo tutto su un centravanti di 40 anni che tanto per cambiare è affaticato anche oggi. Ma quante partite avrà saltato ? Almeno la metà sicuramente no ?

    RispondiElimina
  16. Ci fu il 1815, poi però venne il 1821. La Superlega è finita ma non i malumori. Il calcio così com'è non può andare avanti.

    RispondiElimina
  17. Scusate ma nel frattempo è arrivato De Zerbi?

    Cap Bj

    RispondiElimina
  18. E PiscioPioli preferisce Meite' a Tonali e Leao a Mandzukic! Stasera perdiamo perche' il Sassuolo gioca bene e vince

    RispondiElimina
  19. Basta accettare l'evidenza.
    Solo spocchia di casata savoia.
    Almeno i giapponesi dopo due bombe nucleari si sono arresi.
    Loro no (Elliott compreso).
    Questo dice tutto sui personaggi e sulla loro competenza ed intelligenza.
    Adesso la uefa ha pagato le inglesi 😂😂😂.
    Ha pagato anche capi di governo, migliaia di opponenti a tutti i livelli, ha pagato anche il Papa...🤣🤣🤣
    Il sondaggio preventivo?
    Questo era uno strappo, un'azione da carbonari, un colpo di stato architettato da pochi coglioni che presto spariranno dal mondo del calcio (Elliott di merda compreso).
    Hanno nascosto tutto fino alla fine giocando su più tavoli come dei Giuda.
    Avevano parlato sì di supercazzola (poi anche smentendo di volerla realizzare), ma non di un'azione di forza (da babbuini) contro tutto e tutti.
    Ma quale sondaggio, sono degli sprovveduti spocchiosi alla canna del gas, indebitati fino al midollo per colpa e per scelta.
    Non hanno nemmeno capito che le inglesi non avevano bisogno come loro di quei soldi infangati dall'uccisione del calcio.
    Ancora resistono nella giungla, giocheranno tra loro con la tribù confinante, con l'anello al naso ed i piedi nudi.
    real-juve, milan-real, juve-milan, poi di nuovo juve-real, milan-juve, real-milan...e poi di nuovo...🤣🤣🤣
    Morgan gli darà 500 miliardi per far accendere la tv a tre scappati di casa.
    Godooooooo....
    Hanno vinto i tifosi.
    Hanno vinto le istituzioni che non sono molto meglio di loro, ma che IN QUESTA VICENDA hanno mostrato più rispetto e lungimiranza.
    Qualcuno chiedeva con quale leggi ci avrebbero estromesso dal campionato? Io avevo risposto. Oggi ha risposto Gravina.

    Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, il numero uno del calcio italiano vuole opporre subito una contromisura efficace. Un ‘avviso’ ai naviganti, in particolare a Juventus e Milan che per il momento fanno ancora parte a pieno titolo del progetto Superlega, mentre l’Inter si sta defilando. Al Consiglio Federale di lunedì sarà proposto di mettere nero su bianco che per essere iscritti alla Figc bisognerà impegnarsi a partecipare alle competizioni Uefa e solo a quelle, altrimenti si sarà fuori dai campionati. E così faranno anche le altre federazioni nazionali, per evitare un nuovo ‘golpe’.

    Il Milan deve essere ancora una volta rifondato.

    RispondiElimina
  20. Aspettiamoci Maresca tutte le partite.

    RispondiElimina
  21. Non mi interessa più di tanto, ma ormai appare evidente che Ibra se va bene può giocare la metà delle partite.
    È anche vero (e non lo si vuole capire) che lui è arrivato nel gennaio 2020.
    Deve avere residenza fiscale in Italia sino al 2022 altrimenti il Milan perde milioni su milioni per la nuova fiscalità con decreto crescita. Non rinnovare costerebbe quasi quanto rinnovare. Lui non è certo un benefattore e sapendolo non di dimezza l'ingaggio. Ecco perché Elliott rinnova a lui e non ad altri.
    Il problema del Milan non è ormai il Sassuolo o scansuolo, il problema è una proprietà che ha finalmente svelato il proprio volto sino in fondo.
    I tifosi del Milan si sveglieranno quando oltre a non partecipare a nessuna competizione europea saranno estromessi anche dal campionato italiano.
    Potranno sempre guardarsi il torneo dei tre minchioni.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Ibrahimovic mi pare che a dispetto dell'immagine cominci a segnare il passo del tempo. Ora se ha intenzione di dedicarsi al Milan tanto di cappello ma se devono dargli 7 mln per averlo part time e nel mentre dedicarsi ad altro anche no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe restare a fare l' alternativa al Titolare, questi invece ci puntano come la stella del Milan nel 2021 😁😁

      Elimina
    2. Io temo proprio quello, che siccome c'è ibra che la panchina non la fa allora siamo a posto così

      Elimina
  24. Come si fa a far giocare Meite' a centrocampo un giocatore con 2 piedi di legno!Pioli si è bevuto il cervello

    RispondiElimina
  25. Fratelli buongiorno .
    Per fortuna è naufragato tutto anche se aspetterei di vedere quali saranno le ritorsioni PERCHE' STATE CERTI CHE CI SARANNO .
    Comunque ritengo che indegni e senza ritegno siano proprio chi hanno voluto mettere il proprio faccione e cavalcare le proteste del popolino dei tifosi ( vedi Guardiola - Klopp - ect .) che percepiscono decine di milioni netti e che sono i primi responsabili del dissesto finanziario . Indegno e senza ritegno sono i vari Responsabili di UEFA e FIFA che permettono ai club ( PSG - City ect. ) di fare gli stracazzi loro vedi "FPF" a danno delle altre che pagano anche x loro ( Inter- Roma-Milan- Galatasary e tante altre .
    Quindi ora o ci si mette veramente intorno ad un tavolo e si creano regole che valgono x tutti senza distinzione oppure che vadano a fanculo tutti .
    Compresi chi si rivolgono alle ASL per non disputare le partite , chi falsifica i risultati dei tamponi e che x bontà della lega è costretto a pagare una semplice multa anzichè essere retrocesso come previsto .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l' altro Guardiola ha creato la squadra più costosa della storia del calcio.. un leggero conflitto d'interesse...

      Elimina
  26. Le prese di posizione di gente come Guardiola e Klopp sono vergognose. Si ergono a paladini di moralità verso quel sistema che li pasce e ingrassa da anni. E li segue e osanna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, adesso mi aspetto che questi signori siccome il calcio è dei tifosi si dimezzino almeno gli stipendi e trattino rinnovi al ribasso, tra l' altro una perla di uno dei due :

      https://www.calcioefinanza.it/2021/02/25/guardiola-soldi-manchester-city/

      Elimina
  27. Oltre alle dichiarazioni da ipocriti di Guardiola e Klopp direi che anche anche in Italia c'è qualcuno che a questo punto può starsene zitto. Il Milan alla fine se ne starà fuori e nessuno dice che non abbia fatto una cazzata enorme ma ADl, Lotito e compagnia cantante non sono stinchi di Santo quindi non saranno di certo loro a venire a dare lezioni in casa rossonera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cairo poi.. ha pure il coraggio di eleggersi a paladino della giustizia 😁

      Elimina
  28. A proposito di Cairo ma Lazio Torino quando si RECUPERA ?????

    RispondiElimina
  29. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno fu multinik...); "Il calcio è del popolo"......Si certo....Neymar al PSG per 222 MILIONI DI EURO....Mbappé, sempre al Psg per 180 MILIONI DI EURO + COMMISSIONI MILIONARIE agli agenti o procuratori dei giocatori....Senza RICAVI le Società di Calcio sono DESTINATE A FALLIRE, e TUTTE, anche le piccole perchè un Campionato di Serie A senza Milan, Inter e Juve, quanto varrebbe in termini di vendita dei diritti televisivi? Champions League? Beh escludete Real Madrid, Milan e qualche altra squadra....Dinamo Zagabria-Slavia Praga per MILIONI di Persone avrebbe "appeal" pari a ZERO EURO.
    Ora però, quegli IPOCRITI di GIOCATORI e DIRIGENTI che hanno fatto LA MORALE in questi DUE GIORNI, FACCIANO SEGUIRE ALLE PAROLE, I FATTI OVVERO, si RIDUCANO GLI INGAGGI IN PROPORZIONE AI MANCATI RICAVI DELLE SOCIETA' CALCISTICHE CAUSA COVID......
    Finirà come VENT'ANNI FA nel Basket, o ancora prima in F1 o nel Tennis con la nascita dei Tornei ATP agli inizi delle ESIBIZIONI SU INVITO DEGLI ORGANIZZATORI ma con MONTEPREMI DEGLI SPONSOR SEMPRE PIU' ALTI.....Guardate oggi quanti TORNEI ATP ci sono nel circuito del Tennis. FORZA MILAN!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  30. Comunque Gazidis dovrebbe dimettersi il suo è un fallimento su tutta la linea.
    Pensassero a rifondare lo staff medico / altetico.
    Poi si facevano paragoni su chi era più decisivo tra Ibra e Lukaku.. spiace dirlo ma uno è un atleta a fine carriera, l ' altro invece è nel pieno della sua forza atletica e maturità calcistica.

    RispondiElimina
  31. E un appunto anche al pizzaiolo che ha detto che non sono stati sentiti i giocatori sull'argomento o a quei giocatori inglesi che twittavano che non volevano la SuperLega....il panzone usuraio si stava già fregando le mani per il fatto che avrebbe potuto chiedere ingaggi stellari e commissioni immense per lui o per i vari papà di giocatori e i giocatori anche perché chissà che ingaggi avrebbero preteso per giocare sta supercazzola.
    Tutto questi che si nascondono dietro dichiarazioni "false" non sono migliori di Gazidis o Maldini.

    RispondiElimina
  32. Dopo questo fallimento totale voglio proprio vedere chi avrà ancora il coraggio di sostenere il circo elio.

    RispondiElimina
  33. Risposte
    1. Lo Sport Professionistico è così da tempo.....Se vogliamo essere "chiari", con questi costi e ricavi e situazioni patrimoniali che vengono dichiarati nei bilanci annuali, dovrebbero essere da tempo già fallite parecchie società di calcio......Certo che non esistono più, i Berlusconi, i Moratti che ripianavano i bilanci ogni anno e neanche i Gazzoni, i Sensi che ci hanno rimesso anche il proprio patrimonio....I fondi di investimento sono il presente ed il futuro del calcio professionistico......Di sceicchi ce ne sono pochi al mondo......Fdl Forever

      Elimina
  34. Il pesce puzza dalla testa.
    Parlando di società di calcio la testa sono le proprietà, non allenatori e calciatori.
    Non è la uefa o la fifa a decidere che poiché vuoi vincere per forza ti indebiti fino a fare schifo.
    Non è Guardiola ad imporre alla sua società quanto deve spendere.
    Sono complici perché stanno al gioco e ne approfittano, ma gli artefici veri sono altri.
    Un regolamento scritto e sottoscritto tra le maggiori società al mondo nel quale si regolamentano ingaggi d trasferimenti, chi lo vieterebbe, la uefa o la fifa? Per loro è più difficile farlo perché sarebbero parte terza su una limitazione che riguarda la libertà di impresa e lavoro. Ma le società possono autoregolamentarsi tra loro senza che alcuno possa eccepire. Se a CR7 non sta bene guadagnare 4 piuttosto che 30 sarebbe libero di restare disoccupato e le società libere di non ingaggiarlo.
    Non è difficile capire che tutto parte dall'avidità di vittorie dei Club.
    Allora bisognerebbe essere onesti fino in fondo:
    QUANTI TIFOSI NON CHIEDONO IL MASSIMO PER LA PROPRIA SQUADRA E GUARDANO ALLA SOSTENIBILITÀ DELLE SPESE?
    Allora SONO COMPLICI ANCHE LORO DI UN MONDO MALATO.
    Ma questo fa' comodo non dirlo, protestare perché abbiamo Calhamerda invece che De Paul va bene...vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con il ragionamento. L'unica cosa è che noi Tifosi siamo forse gli unici che pagano di tasca proprio questa passione dunque, non siamo complici.....Noi del Milan eravamo tifosi del Milan anche con Farina o con Colombo o con Buticchi o con Duina.......Un caro saluto. Fdl Forever

      Elimina
  35. Ironman De Zerbi, mi confermate che ha deciso di nn sedere in.panca vs quei porci del Milan che ancora nn hanno ritirato l appoggio alla SL? Come dite...?ě costretto dal suo patron? Be, puō sempre dimettersi e restare fedele ai suoi prinpici curca il calcio del Popolo ed al Popolo...!!
    FORZA MILAN: sempre e comunque
    Lehane

    RispondiElimina
  36. Vale, Guardiola e giocatori chiamali complici o come vuoi, non fa' molta differenza perché parliamo sempre di fenomeni che per prendere 9,5 anziché 8 milioni tradiscono la squadra li ha cresciuti andando via gratis, quanti sono andati a ficcarsi in un pseudo campionato cinese solo per soldi...ma io da 40 tifoso rossonero non mi sento complice,pago per vedere la mia squadra del cuore e spero che ottenga sempre il massimo,poi come la squadra viene gestita in tutti i suoi aspetti io non lo posso sapere ma la fede non la perdo perché abbiamo una dirigenza o una proprietà inadeguata e incompetente. passeranno questi padroni e questi dirigenti e magari arriverà qualcun altro come sono arrivati e andati giocatori fenomenali ma per quel che mi riguarda la Maglia resta e tiferò sempre Milan. L'ho tifato dopo i lampioni di Marsiglia che non è una figura tanto meno di questa è continuerò a tifarlo anche perché senza tifosi si torna a sentire le partite per Radio.

    RispondiElimina
  37. Giusto, i tifosi pagano per godere di una passione.
    I tifosi come te (e come me) che godono comunque nel vedere il Milan scendere in campo.
    Quelli che sbraitano e minacciano i presidenti perché non gli comprano i migliori, sono complici di un sistema malato, complici non primi artefici.
    Ma il punto è un altro: i proprietari di Club potrebbero offrire lo stesso spettacolo con 1/10 dei costi.
    Basterebbe accettare di non battere la concorrenza ad ogni costo ed avere meno probabilità di successo con un maggiore livellamento.
    Ad un'asta se ci si ferma il prezzo non sale, se vuoi l'oggetto ad ogni costo il prezzo può salire alle stelle.
    Uno dei primi a creare questo sistema è stato il Cavalier Berlusconi.

    RispondiElimina
  38. Richi1277, io posso incazzarmi contro le proprietà del Milan, anche schifarli, anche sperare che sia punito per uscirne più sano, ma la mia passione per questi colori è certificata dal tempo che le dedico.
    Voglio sottolineare che molti non sono esenti da colpe (anche tra i tifosi).
    Non accetterò MAI per principio che alle storture non c'è rimedio. Chi ha potere (ragionevolmente) di invertire la rotta lo faccia.
    Secondo me i primi chiamati in causa sono i proprietari dei Club. Difficile che accada prima che sbattano la faccia al muro. Poi saranno costretti.

    RispondiElimina
  39. A chi pensa che gli Organizzatori della SL siano degli sprovveduti o abbandonino il loro progetto dedico questo trafiletto,tratto da Goal.com:"Con la sospensione del torneo SuperLega,i clubs coinvolti originariamente apriranno molto probabilmente un tavolo con la UEFA per avere maggiori introiti economici sin dalla prossima stagione. In caso di mancato accordo per una rivoluzione di Champions ed Europa League, la Superlega tornerà all'attacco con nuove squadre, nuove idee, nuove possibilità di stravolgere il calcio".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono degli autentici sprovveduti.
      Un circuito chiuso era evidente che non avrebbe avuto alcuna possibilità di successo.
      Avrebbero messo in crisi gli organismi esistenti fondandola in 15, allargandola immediatamente a 35 in base ai piazzamenti nei campionati nazionali e non garantendo A NESSUNO di restarci per diritto divino. Allora si sarebbero potuti sostituire agli organismi esistenti togliendogli una fetta di proventi che avrebbero ridistribuito tra i Club.

      Adesso vogliono far credere non sia successo nulla, invece è successo molto e le contromosse delle istituzioni (come ho evidenziato oggi) gli toglieranno potere contrattuale.
      Dilettanti allo sbaraglio.
      Parlano i fatti.

      Elimina
  40. Comunicato ufficiale, ci ritiriamo 😅

    RispondiElimina
  41. L'unico che si era esposto a fare il maestro del calcio liquido 🤣

    RispondiElimina
  42. Abbiamo accettato l'invito a partecipare al progetto di Super League con la genuina intenzione di creare la migliore possibile competizione Europea per i fan di tutto il mondo, per tutelare gli interessi del Club e della nostra tifoseria. Il cambiamento non è facile, ma l'evoluzione è necessaria per progredire, e anche la struttura del calcio Europeo si è evoluta e modificata negli anni.


    Ma la voce e le preoccupazioni dei tifosi in tutto il mondo rispetto al progetto di Super League sono state forti e chiare, e il nostro Club deve rimanere sensibile e attento all'opinione di chi ama questo meraviglioso sport.

    Continueremo comunque ad impegnarci attivamente per definire un modello sostenibile per il mondo del calcio.

    RispondiElimina
  43. "Il Milan per il prestigio che ha non poteva non essere invitato al progetto"..!!?
    Cazzo tutto qui? si vergognano ad esporsi fino alla fine! non dicono neanche quanto e perché gli interessasse la cosa, sorvolano anche sul fatto che avevano accettato....che schifo!

    RispondiElimina
  44. Sinceramente posso.pensare tt il male possibile dei dirigenti delle 12 ed in gran parte lo.penso davvero, in primis x agnelli ed in maniera atavica, perō fatico a credere siano degli sprovveduti fino a qst punto. Prima di dare un giudizio tranchant in tal senso aspetto alcuni giorni se nn proprio alcune settimane.
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa ostinazione è incomprensibile. Fallimento doveva essere fallimento è stato.ora le conseguenze.

      Elimina
    2. Ma oatinazione di chi? Certo non mia. Circa le conseguenze, credimi, rimarrai deluso, vedrai. In ogni caso, te lo ripeto: io NON ho MAI parteggiato x la SL. Non fosse altro x l.odio congenito vs la casata Agnelli. Ficcatelo in testa una volta x tutte. Grazie.
      Lehane

      Elimina
  45. Gazidis dimettiti, Elliott vendi. Avete infamato il Milan.
    Molti non ve lo perdoneranno.
    La famiglia dei gobbi è ampia, chi fallisce esce di scena, loro cambiano i personaggi, la natura resta la stessa.

    RispondiElimina
  46. Comunicato ufficiale "cerchiobottista" , non c'e' scritto chiaramente che ci ritiriamo , e manco le scuse

    RispondiElimina
  47. Il calcio sulle basi odierne è destinato ineluttabilmente al fallimento e sarebbe ora di smetterla di prendersela con le Società e le dirigenze. Tutti sono sotto ricatto di procuratori, allenatori, giocatori che con la loro avidità hanno reso insostenibile il giocattolo. O si pone fine a tutto questo o non c’è speranza, checche’ ne dicano Ceferin, Infantino e sciacalli assortiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono loro che vogliono essere ricattati. Meritano di fallire.

      Elimina
  48. Evidentemente se un politico di prestigio viene invitato ad un conclave mafioso, non può rifiutare ed è doveroso che accetti.
    🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  49. Già le stesse dichiarazioni di Perez, Agnelli, Gazidis, certificano il livello dei personaggi.
    Il primo parlava di forti penali e di patto di ferro dal quale è impossibile uscire.
    Il secondo non rinnega niente delle sue scelte, nemmeno quella di Pirlo.
    Il terzo ha creato le nuove ERE che durano 48 h.
    Mi sto scassando dalle risate.

    RispondiElimina
  50. Capisco di espormi un po' troppo ma insisto:tutto meno che degli sprovveduti.Loro sapevano già quali erano le mosse le contromosse le controcontromosse e le controcontrocontro mosse.A margine:qualcuno sa che fine ha fatto il mio Maldini?Lo stiamo cercando un po' dappertutto per sapere come la pensi.

    RispondiElimina
  51. Quando la famiglia sente puzza di bruciato cambia i fornelli.
    Andrea...pronte le valigie?

    RispondiElimina
  52. Direi che lo scritto con in cui la dirigenza si defila , si puo' definire quanto meno "politichese" . Dice senza non dire. Mi pare un colpo al cerchio e uno alla botte. Senza palle.

    RispondiElimina
  53. Pure i gobbi gettano la spugna

    RispondiElimina

  54. Foto
    © foto di Image Sport
    Con riferimento al comunicato stampa diramato da Juventus Football Club S.p.A. in data 19 aprile 2021, relativo al progetto di creazione della Super League, e al successivo dibattito pubblico, l’Emittente precisa di essere al corrente della richiesta e delle intenzioni altrimenti manifestate di alcuni club di recedere da tale progetto, sebbene le necessarie procedure previste dall’accordo tra i club non siano state completate.


    In tale contesto, Juventus, pur rimanendo convinta della fondatezza dei presupposti sportivi, commerciali e legali del progetto, ritiene che esso presenti allo stato attuale ridotte possibilità di essere portato a compimento nella forma in cui è stato inizialmente concepito.

    Juventus rimane impegnata nella ricerca di costruzione di valore a lungo termine per la Società e per l’intero movimento calcistico.

    RispondiElimina
  55. Darwin, ognuno può negare l'evidenza quanto gli pare.
    La cosa non mi tange.

    RispondiElimina
  56. "Ridotte possibilità"... già se restavano in 10 era un fallimento, non solo sprovveduti ma anche minchioni che si credono furbi.

    RispondiElimina
  57. Chi non ha chiesto scusa e rimane ambiguo deve essere stroncato.

    RispondiElimina
  58. Al Consiglio Federale di lunedì sarà proposto di mettere nero su bianco che per essere iscritti alla Figc bisognerà impegnarsi a partecipare alle competizioni Uefa e solo a quelle, altrimenti si sarà fuori dai campionati. E così faranno anche le altre federazioni nazionali.

    C'è bisogno del traduttore?
    😂😂😂

    RispondiElimina
  59. Lehane, sembra strano anche a me, però pare sia veramente sfumata...boh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ma infatti, la SL cosi come proposta ě saltata. Questo ê ormai pacifico ( e meno male, nn aveva nessun criterio logico minimo. Per intenderci, fosse stata sillo stile delle leghe PRO yankee, un senso l avrebbe avuto. Poi che potesse piacere o meno ě altra cosa). Quello che mi fa steano ě il fatto che simili personaggi nn abbiano portato a casa nulla neppure dal lato economixco.Sinceramente e mi ripeto, fatico a pensare a sta gente come a dei semplici sprovveduti o sempkici gangster. Per qst aspetto le prox settimane x vedere l evolversi della questione globalmente.
      Un saluto
      Lehane

      Elimina
  60. Maldini credo sia in crisi di identità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustamente. La sua storia e la storia della sua famiglia si sovrappone per un sessantennio a quella del Milan. Da irrilevanti a dominatori poi in declino fino al tentativo di rinascita attuale.

      Elimina
    2. Io credo che Maldini abbia sofferto e stia soffrendo tutto questo, posso sbagliarmi, ma credo sia così.

      Elimina
  61. Gobbi giù in borsa, -12,7%
    Ecco il primo risultato economico...
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giorno prima, a seguito dell annuncio della SL Vevano registrato un progresso di quasi 18 punti. Sarebbe bene che la consob (...) indagasse. Lehane

      Elimina
    2. Dovrebbero prec ipitare negli inferi. Ci osse ancora Dante, li sonmmergerebbe di cacca nell'Inferno come ha fatto con alcuni personaggi indegni.

      Elimina
  62. Vale,sarei un fesso se negassi l'evidenza.Le mie impressioni, conoscendo i Caymani,erano già proiettate all'anno prossimo.Felicissimo di essere smentito.

    RispondiElimina
  63. Spero che Boban chiami Maldini al suo fianco.

    RispondiElimina
  64. Rega non è sofferenza, solo che Paoleno ci arriva dopo..... in ri-tardo! ;)

    Fra 3/4 settimane quando si accorgerà di ciò che è successo, forse ci dirà! ;)))))


    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  65. Darwin, tutto può essere.
    Io dico che se l'anno prossimo i dissidenti verranno premiati sarebbe come perdere una causa (senza appello) ed ottenere il risarcimento delle spese legali.
    Ieri è stato sancito (e lo sarà con nuove disposizioni) che non si esce dagli organi ufficiali, i quali, possono anche far schifo, ma hanno garantito lo spirito fondamentale del gioco del Calcio.
    Lo scippo è scongiurato, può non piacere un governo, ma non per questo si scioglie una nazione.
    Se da questo teatrino ridicolo ne deriverà un ritorno positivo, sarà per tutti e non per pochi.
    Mai crederò che questi apostoli si siano sacrificati (perché hanno perso la faccia e ruoli) per il bene di tutti.
    Sarà semmai l'uefa a concedere, come riterrà opportuno.
    Questi i risvolti pratici....insieme ad altri per i quali attendo sulla riva del fiume.

    RispondiElimina
  66. Attenti bene alla partita di questa sera
    Non vorrei che il buon Mister del Sassuolo nonchè rossonero vero, dopo avercele suonate a parole lo faccia anche nei fatti.
    Sarebbe una vera burla passare da SL a UL
    Concentrati e convinti.

    RispondiElimina
  67. Continuo a non credere che le 12 società siano gestite da sprovveduti e incapaci, questo è quello che vogliono fare passare ai Media, tante scuse e andiamo avanti a tarallucci e vino,
    Devono spiegarci il reale motivo di tutta questa pagliacciata, dopo un golpe fallito di solito ci sono dei processi e dove la verità viene a galla, non credo ci sarà un processo ma almeno una conferenza stampa riunita di tutti i 12 complottisti questa è di Obbligo.
    Attendiamo fiduciosi

    RispondiElimina
  68. Ci hanno provato. Superbia e arroganza hanno ottenebrato le menti. Nessun complotto è una cagata mostruosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente quello che vogliono fare passare, una cagata pazzesca,
      C'è dell'altro , le cagate le possono fare i dilettanti, questi sono professionisti

      Elimina
    2. Questi sono presuntuosi. Troppo abituati a comandare.

      Elimina
  69. Concentrati e convinti non saprei. Se il progetto di Elliott era la SL, non so quanto voglia andare in CL.
    Potrebbe essere finito il Milan di Donnarumma, Romagnoli, Tomori, Calha e di loro adeguati sostituti.
    Questa vicenda ha svelato che il progetto nascosto era un altro e non una graduale e paziente costruzione con investimenti mirati.
    Comunque la ferita è ancora aperta, se stasera perdono forse vanno via prima.

    RispondiElimina
  70. Obiettivo di questo terremoto: REDISTRIBUZIONE DELLE RISORSE.

    RispondiElimina
  71. Il comunicato del Milan è tardivo e trasuda ipocrisia, questi davvero pensano che giriamo tutti con l'anello al naso.

    RispondiElimina
  72. Qualcuno mi può spiegare la non presenza di Tonali a centrocampo? Meité faceva il trequartista contro l'Atalanta o sbaglio?Brrr!Non potrebbe essere il De profundis per Tonali,che come operazione ci costerebbe un sacco?

    RispondiElimina
  73. Il tentativo delle 12 squadre è molto simile allo sbarco nella baia dei porci, a Cuba , degli esuli cubani , spalleggiati dagli stati Uniti per far insorgere l'intera isola contro il governo castrista. In poche ore ci fu la ritirata, l'indietro tutta con Castrò che trionfò su tutta la linea per una spedizione mal governata dagli Stati Uniti e mal guidata. Qui è la stessa cosa con una figuraccia delle 12 squadre di tipo mondiale, da andarsi a nascondere, da essere seppellite di pernacchi e lazzi. Uno schifo, una vergogna senza pari con Gazidis e Scaroni che dovrebbero dimettersi insieme all'intera dirigenza per questo colpo di stato fallito.
    Per la partita di stasera, se permangono alcune assenze e se dobbiamo sorbirci Krunic a sinistra, allora non mi rimane che una sola cosa da fare, pregare De Zerbi di dare un'ulteriore lezione tattica a Pioli, dopo che l'hanno fatto tanti altri tecnici sia di squadre blasonate che di squadre provinciali. Il Sassuolo non lo puoi affrontare in questo modo. Ma se Pioli ha affrontato l'Atalanta e l'Inter nel modo che tutti hanno visto, come puoi sperare in un qualcosa di positivo. Io prego viveamnete che stasera non si paghi dazio per colpa del nostro tecnico ma le premesse ci sono tutte, non ne manca una. POi, la Superlega ha trasformato De Zerbi in un novello Masaniello, con le provinciali che si sono ribellate alle pretotenze degli squadroni. Da qui un motivo per farci vedere che tra il Sassuolo ed il Milan non ci sia,poi, tutta questa differenza che la classifica sta dicendo. Berardi come viene controllato? Boh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi ero accorto che il Sassuolo fosse secondo in classifica ed avesse 20 punti più del Milan

      Elimina
  74. Solo una riflessione perché tra l'altro non potrò vedere la partita stasera. Abbiamo fatto una figura di merda colossale,una bella botta ma comunque siamo ancora in vita dovuta al fatto che siamo in mano ad una dirigenza incompetente e inadeguata al blasone del Milan. La mia famiglia mi ha fatto diventare rossonero negli anni in cui eravamo in B e rischiavamo il fallimento ma poi per fortuna arrivò Berlusconi che ci regalò forse la squadra più forte di tutti i tempi. Altre figuracce sono state fatte con giocatori e dirigenti i quali però vanno e vengono e si possono amare o odiare mentre i colori rossoneri restano e si possono solo amare quindi siccome non riesco a non tifare Milan dico solo Forza Milan per stasera è sempre nella speranza che entro breve arrivi un altro "cavaliere" a salvarci....

    RispondiElimina
  75. Secondo me l'obiettivo era dare una sforbiciata significativa ai LORO debiti.
    Qualcuno li avrebbe addirittura azzerati.
    Poiché qualcuno per i soldi venderebbe anche la madre hanno cercato di far passare la cosa come studiata nei minimi particolari.
    Non crederò mai sia stata una tattica portata avanti senza la ferma volontà di realizzarla. Non certo nei tre principali artefici.
    Non hanno pensato all'opposizione, non certo artefatta, che hanno avuto al loro stesso interno, tra tecnici, giocatori e tifosi.
    Non hanno pensato ad uno schieramento di primi ministri e governi, massime autorità che se vogliono possono legiferare in tre mesi per ridurli al silenzio.
    Una cagata da sprovveduti.

    RispondiElimina
  76. Caro Giuseppe, mi potresti dare la formazione che metteresti tu in campo stasera?Ti prego!

    RispondiElimina
  77. Gazidis stia zitto che tutta Europa ride di lui.
    Piuttosto se vuoi iscriverti al prossimo campionato passa in FGCI e firma l'impegno a non partecipare a tornei alternativi a quelli ufficiali, diversamente qualcuno potrebbe inseguirti con i forconi.

    RispondiElimina
  78. Per me la formazione di stasera è quasi obbligata.Metterei solo Tonali al posto di Meité.Non mi dispiace l'assenza di Theo.

    RispondiElimina
  79. Avviso di conclusione indagini per il caso Suarez, gobbi accusati di istigazione.
    SL e serie B 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  80. LaLiga, il presidente Tebas: "I leader della Superlega hanno mostrato profonda ignoranza"Javier Tebas, presidente della Liga, ha parlato al Golazo del gol tornando a tuonare contro i club che avevano ideato e fondato la Superlega: "I leader della Superlega hanno dimostrato profonda ignoranza dell'industria del calcio. C'è stata una mancanza di rispetto per tutte le squadre della Liga. Non mi piace parlare di tradimento perché si è parlato a lungo di Superlega. Ma quando nascondi qualcosa, muovendoti in modo clandestino, non fai bene agli altri. Il Real Madrid è in alcuni organi della Liga, devono dare spiegazioni agli altri club, non al presidente della Liga. Gli è stato chiesto più volte se ci fosse dietro questo progetto e non hanno mai risposto. Se vinci questa battaglia, significa vincere per il calcio europeo e spagnolo. Non è una battaglia personale contro nessuno. La Superlega era totalmente pericolosa contro il nostro calcio".

    RispondiElimina
  81. Caos Superlega, retroscena Financial Times: multe per i club in uscita solo a torneo iniziatoTramite il financial Times viene ricostruita la exit strategy che ha convinto i club inglesi (e poi a catena tutti gli altri) a lasciare la Superlega nelle scorse ore. Di fatto, si legge, i club in questione sarebbero potuti andare incontro a sanzioni e multe solo e soltanto nel caso in cui la competizione fosse iniziata. I 12 Club Fondatori infatti avevano pattuito delle "exit clauses" con forti penali solo una volta in cui il nuovo torneo avesse preso il via e i soldi di JPMorgan (circa 4 miliardi di euro) fossero stati distribuiti ai partecipanti. In pratica, non essendo il torneo ancora iniziato, nessuna società andrà incontro a multe e penali.

    Mendez oltre a non conoscere lo statuto del real non conosce nemmeno le clausole della supercazzola della quale è presidente 🤡

    RispondiElimina
  82. Il Sassuolo si è preparato per fare la partita della vita con noi!

    RispondiElimina
  83. Grande Darwin, tutti fenomeni dietro il PC, parlare dopo il triplice fischio è facile, farlo prima richiedere attributi che non tutti hanno!

    Io come nel 99% dei casi sono pienamente d'accordo con la formazione varata da Mr Pioli!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  84. https://www.lavoce.info/archives/73723/vincitori-e-vinti-della-superlega/

    Pelle57

    RispondiElimina
  85. Grandeeeeee turchetto!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  86. Bel gol del turco.... evvaaaiiii!!!

    RispondiElimina
  87. L'incapacità del Milan di gestire un contropiede è disarmante ed irritante

    RispondiElimina
  88. Comunque fisicamente siamo a terra, Leao e Meite' hanno sbagliato tutto quello che si può sbagliare, inguardabili.

    RispondiElimina
  89. Un buonissimo primo tempo, bene tutti in particolar modo saleacoso e tomori.

    Unico neo il solito leao, ma siamo punto e a capo, ibra in tribuna e il manzo che forse ha una mezz'ora.

    Mi ha positivamente impressionato il loro terzino sx, il greco, è veramente interessante, sarebbe in buon vice theo.

    La fascia a merdarumma mi provoca l'orchite!!!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  90. Si Meite' non sono d'accordo. Ha giocato bene. Discorso diverso in attacco.L'area di rigore è vuota. Speriamo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meite ha perso un paio di palloni sanguinosi per leggerezza e ha fatto quel fallo al limite subendo tunnel causando punizione pericolosa.

      Elimina
  91. Grande Paolo!
    Sempre un Signore ed Uomo di Sport.
    Cazzidis fuori dai coglioni.
    Elliott fuori dalle palle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale per me le cose sono due, o è un cazzaro e non è vero che non sapeva nulla, cosa che non credo, oppure fossi in lui darei le dimissioni, non essere aggiornato su un progetto del genere come minimo sarebbe offensivo.

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  92. Concordo con milanista dal 62 e spacca cazzi dalla nascita, Meitè ha fatto un buon primo tempo.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) :) :) :)
      Cazzi, stavolta mi hai fatto capottare dalle risate!
      Lehane

      Elimina
    2. Ho capito, ma mi trita i coglioni! :))))

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  93. Leao è strutturalmente inadatto a giocare a pallone.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, dovrebbe fare il mezzo fondista. E non ha nemmeno il carattere e la cattiveria per emergere.

      Elimina
  94. Comunque avete letto le parole di Maldini sul fatto che non è mai stato coinvolto nella superlega ?
    Quindi Gazidis ( uomo elio ) è la seconda volta che pugnala alle spalle i dirigenti con il quale collabora, la prima fu quando contatto' il tedesco lì addirittura sorpassando la dirigenza parte sportiva.
    In una società normale Gazidis dovrebbe presentare le proprie dimissioni ma purtroppo già sappiamo che essendo l' uomo di punta di elio non accadrà mai.

    RispondiElimina
  95. Fratelli di sventura.
    Una volta tanto Dalottttt .
    Con l'ultimo Hernandez sta facendo una gran figura . Comunque davanti non ne imbroccano una . Rebic prima o poi prende il giallo . E poi domenica salta.
    FdL vive
    Hic sunt leones

    RispondiElimina
  96. Abbiamo un attacco inguardabile 😂😂😂

    RispondiElimina
  97. Con tutto il rispetto, ma Meite' e Dalot fanno cagare...ma a spruzzo però! se li rivedo in campo spacco la TV a calci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova col dissenten, immodium oppure un tappo di sughero! :))))))

      Ps le TV costano okkio! :)))

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  98. Farei manzo per rebic con leao a sx

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  99. Le stiamo prendendo pure dal Sassuolo, ora venitemi a dire che sono più forti

    RispondiElimina
  100. Complimenti, e volevano la supercazzola...

    RispondiElimina
  101. Ora per il quarto posto la vedo dura!

    RispondiElimina
  102. Cmq confermo, leao nn solo nn ě degno di Balo, ma neppure di Niang. The end pure qst anno. Pazienza.
    Forza Milan
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inutile avvelenarsi, occorre pazienza ed aspettare annate migliori. Un abbraccio, Caro amico mio.
      Lehane

      Elimina
  103. E lo lascia in campo per altri 90 minuti roba da pazzi

    RispondiElimina
  104. Manzo e krunic non di possono vedere....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  105. Padre Pioli dopo ballardini prende lezioni di calcio pure da de zerbi

    RispondiElimina
  106. Ma Hauge Pioli non lo vede proprio? Scarso

    RispondiElimina
  107. Pioli ha sbagliato TUTTI I CAMBI!! Come si fa a togliere il 10 e lasciare fuori Diaz e Hauge e mettere quel bidone di Krunic!!
    Via Pioli e dentro Spalletti altrimenti la champions resterà sempre un miraggio!!

    RispondiElimina
  108. Se la squadra è molle e senza palle la colpa è del reverendo in panchina.
    Non si può perdere con uno scansuolo che non ha più nulla da dire nel campionato

    RispondiElimina
  109. È fissato con krunic e Leao che fanno cagare.

    RispondiElimina
  110. In primo tempo dove siamo stati superiori e meritatamente in vantaggio, poi i cambi hanno fatto la differenza.

    Probabilmente il pareggio sarebbe stato più giusto.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  111. Purtroppo sono stato facile profeta

    Il sassuolo non e’ il genoa e de zerbi non e’ padre pioli

    RispondiElimina
  112. Conosce un modulo a malapena e si fissa sempre su quei giocatori, non è un allenatore con cui puoi vincere qualcosa, infatti non ha mai vinto nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta guardare la carriera. Carta canta non si può inventare, cacciato ovunque solo elio lo ha preso perché costa meno di tutti

      Elimina
  113. Ce ne sono svariati che fanno cagare. Mettiamoci anche un ferrovecchio come Mandzukic, un acquisto ancora piu' ridicolo di quanto si pensasse

    RispondiElimina
  114. Che fenomeno di allenatore sto pioli l'ha ribaltata coi cambi 😂😂😂
    Comunque squadra davvero penosa e allenatore di una mediocrità assoluta scherzato da tutti a san siro

    RispondiElimina
  115. Stasera la partita l'ha persa l'allenatore. Partita in controllo, un buon Chalanoglu e lui cosa fa? Toglie chala, toglie Rebic (che copre) e lascia in campo Leao. Squadra squilibrata, non abbiamo più visto palla. Ma si puo'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che si può è Stefano Pioli pluriesonerato mica un allenatore di primo livello

      Elimina
  116. Adesso gli eliofan daranno la colpa ai soli 3 minuti di recupero evidentemente volevano prendere il terzo 😁

    RispondiElimina
  117. Stavolta mi avete convinto. Pioli non va confermato.

    RispondiElimina
  118. La realtà è questa, la rosa e l'allenatore non sono da primi 4 posti , ci troviamo lì per caso o vogliamo dirla tutta grazie al record di rigori avuti fino a qualche mese fa.

    RispondiElimina
  119. Rega' quelli sono, Dalot, Krunic, casty, manzo etc etc se quelli non dico buoni, ma sicuramente migliori sono fuori, è complicato.

    La merda come la giri la giri, ma puzza sempre!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso smettila, che pure il Genoa ci ha dato lezioni di calcio e abbiamo vinto solo per culo.
      Che vogliamo dire che i nostri scarsi per quanto siano non sono a livello di genoa e Sassuolo

      Elimina
  120. Io mi sono convinto ancora molte partite fa. Pioli un allenatore scadente, senza nerbo, senza grinta e con i soliti schemi perdenti. Il prossimo hanno va cambiato assolutamente.

    RispondiElimina
  121. Attenzione perché noi abbiamo fatto i conti sul Napoli ma se perdiamo lunedì a Roma ci troviamo là anche la lazio e nel giro di 10 giorni da secondi passiamo sesti

    RispondiElimina
  122. Pioli ha passato tutto il secondo tempo dicendo caalmaaa caalmaaa.. appena il Sassuolo ha accelerato ha fatto due gol, baricentro basso, zero pressing e malfatto. Una catastrofe di allenatore coi cambi poi ha peggiorato ancor di più la situazione, senza autogol e salvataggi sulla linea le beccava anche col genoa domenica.

    RispondiElimina
  123. Pioli champions o no, va mandato via. Gli altri allenatori con due cambi ribaltano le partite lui o fa I cambi al novantesimo o mette i giocatori fuori ruolo.
    Mettere hauge a sinistra e Diaz trequartista no, ovviamente krunic e Leao per giocare in 9

    RispondiElimina
  124. È una squadra mediocre con un allenatore mediocre che non riesce più a tirare fuori qualcosa di buono dal materiale a disposizione.

    In superleague avremmo fatto il materasso, ora speriamo in un sussulto le ultime 6 gare.

    Che sofferenza.

    Pelle57

    RispondiElimina
  125. Che schifo Pioli sta riuscendo nell'impresa di non andare in Champions League!

    RispondiElimina
  126. Intanto Maldini dice che della superlega non ne sapeva nulla

    RispondiElimina
  127. Ha più possibilità il Crotone di salvarsi che noi arrivare in Champions. Ma dove vogliamo andare dai..

    RispondiElimina
  128. Cmq fare 2/3 delle partite senza una prima punta è fuori da ogni logica!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando la tua prima punta a 40 anni è molto logica invece

      Elimina
    2. La seconda di 35 di cui gli ultimi due passati a spasso....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  129. Che poi ormai gioca sempre sottoritmo evidentemente fisicamente non ne hanno più i gironi di ritorno di Pioli sono memorabili

    RispondiElimina
  130. Insiste ancora con krunic esterno roba che se non mancassero poche partite sarebbe da cacciare subito

    RispondiElimina
  131. Fossi in maldini darei le dimissioni domani mattina. Un dirigente non può essere tenuto all'oscuro di una scelta del genere, e lo dico nel rispetto dell'uomo e del campione che è stato.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  132. È un super miracolo se siamo lì.A parte un fuoriclasse da età pensionabile,che gioca la metà delle partite,e Kessie,dove sono i giocatori forti?????Dai non scherziamo...La nostra rosa è inferiore a Inter,Juve,Atalanta e Napoli.Ce la giochiamo con Lazio e Roma.Quindi stiamo facendo un campionato oltre il nostro livello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hallelujah hallelujah haaaaaaaallelujaaaaaaaaaaah


      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  133. Se la Lazio vince a Napoli e il recupero col Torino, vincendo lo scontro diretto sarebbe un punto avanti al Milan. Io direi che arriviamo quinto. O sesti.

    RispondiElimina
  134. Sono d'accordo in toto con Saso...se Maldini non lo sapeva deve dimettersi. Io credo a Paolo e penso che Elliott avesse fiutato il modo per fare più soldi e abbia portato avanti la cosa solo con Gazidis perché Maldini,da immenso calciatore quale è stato secondo me sarebbe stato contrario, anche perché a Singer delle imbarcate che prendevamo in supercazzola se ne fregava altamente, l'importante era prendere più soldi.

    RispondiElimina
  135. Hauge dopo il goal non ha visto più il campo, d'altronde avendo la concorrenza dei temibili Leao e krunic è ovvio che faccia tre panchine di fila

    RispondiElimina
  136. Ibrahimovic non recupera nemmeno con per la Lazio.. mi raccomando rinnovo a 7 milioni l' anno per 15 / 20 partite..
    C'era gente che faceva paragoni con Lukaku 😁😁
    Guardate e paragonate gli attacchi delle altre col nostro c'è un abisso..
    Così come a centrocampo noi abbiamo solo Kessie..

    RispondiElimina
  137. grazie Pioli un bel quinquennaletemo riscattino Meite atro che Tomori e Tonali rimpiango Gattuso e Inaghi e ho detto tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque le due sessioni di mercato completamente cannate

      Elimina
  138. Oggi ad allenatori invertiti avremmo tranquillamente vinto

    De Zerbi metita ampiamente la panchina del Milan (magari con Berardi al seguito)

    Occhio fratelli questa sconfitta rischia di essere piu’ sanguinosa e decisiva rispetto a quella famigerata patita contro lo Spezia

    RispondiElimina
  139. @richi
    Esatto. Il dirigente non lo apprezzo, ma l'uomo e il campione sicuramente si! Se ne stia fuori da sta merda.....

    Ps e se del caso ci guadagniamo pure un dirigente bravo! ;))))

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  140. Lasciando perdere la questione della Superlega e, invece, pensando al campionato che dire? Non voglio fare il menagramo ne, tanto meno, l'intenditore di calcio però ho l'impressione che nella prossima stagione ci tocchi rigiocare l'E. L.

    RispondiElimina
  141. Sono deluso quanto voi per aver perso col Sassuolo😡.Ma sono ancora più deluso nel sapere che Maldini non è stato messo al corrente del progetto Superlega.😱😱 Da non credere.Caro Paolino,se non ti dimetti adesso quando lo farai?Boban aveva evidentemente capito con che personaggi avrebbe dovuto lavorare.

    RispondiElimina
  142. 11 coglioni + riserve
    Con in panchina uno incapace.

    RispondiElimina
  143. Sarà probabilmente la dimensione giusta e che merita questa società di pagliacci papponi, con dirigenti di pari livello ( a parte Paolo) ed un allenatore mediocre.....
    Calciatori che si fanno incazzi loro....ma andassero tutti affanculo!
    Singer vendi e porta il culo fuori dal Milan!
    Paolino dimettiti e fagli fare una colossale figura di merda!!!!!

    RispondiElimina
  144. Comunque 5 punti persi da Pioli in casa con Samp e Sassuolo squadre ormai tranquille e senza obiettivi. Qui pur scarsa che sia la rosa non esiste vieto che ti stai giocando la qualificazione Champions.
    A me poi è sorto un dubbio.. Tonali non sta praticamente più giocando titolare, non è che nel riscatto è previsto l' obbligo con un tot di presenze da titolare ?

    RispondiElimina
  145. Grazie Ibra per averci sostenuto da bordo campo.In Svezia faceva freddo?

    RispondiElimina
  146. Giusto così!
    L'arroganza è stata punita.
    A me avevano tolto il gusto di vivere questa partita, quindi non sono nemmeno deluso.
    La Champions non la faranno e non la meritano perché i risultati si guadagnano sul campo, non con il brand.
    Inutile Pioli dica che la supercazzola non ha inciso, intanto ha inciso sul Sassuolo, poi anche sulla testa dei nostri.
    Ma in ogni caso giusto così, lezione di vita, lezione di sport.

    RispondiElimina
  147. Pioli è una pippa di allenatore. Siamo di una mediocrità assoluta. Come avremo fatto a mantenere la testa della classifica per così lungo tempo?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari