I fenomeni

// 131 commenti
Tutti bravi a parlare.
Ora contano solo i fatti.
C'è gente che parla di calcio e di provincia, ma lo fanno solo per loro interesse personale, esattamente come i 12.
L'ipocrisia oggi è ai massimi livelli.

131 commenti:

  1. La tanto strombazzata azienda-calcio non regge più.Ha vissuto a lungo al di sopra delle proprie possibilità e adesso il coronavirus ha messo impietosamente a nudo che il sistema non tiene.Il conto economico non torna.Stiamo assistendo alla crisi della borghesia. In questo caso nel settore calcistico.

    RispondiElimina
  2. Soprattutto i politici 😁😁 hanno raso al suolo un intero Paese e si permettono di fare gli esperti sul tema calcio.
    Sempre loro ostacolano in ogni modo la costruzione di stadi di proprietà per non perderne gli affitti.. che personaggi...

    RispondiElimina
  3. . Ci saranno 3 miliardi a stagione per una decina di squadre. Quasi il 90% andrà nelle casse dei club fondatori, con fette piccolissime per i cinque club che verranno invitati. E tra gli stessi fondatori le fette non saranno tutte uguali...

    Tetto salariale al 55% dei ricavi, che saranno però in massima parte fissi e stabili.
    Quindi il Real avrà SEMPRE di più e potrà SEMPRE permettersi i giocatori migliori.
    Non è che mettono un tetto salariale uguale per tutti...no, in base al fatturato che non è mai uguale per tutti, il Real anche se le perde tutte avrà sempre più di tutti.
    Ma vaffanculo và....😆😆😆

    RispondiElimina
  4. È nata la Superlega! Tuttosport: "La Uefa potrebbe annullare i contratti dei giocatori"Come scrive Tuttosport, i dodici fondatori della Superlega potrebbero essere costretti a rinegoziare i contratti dei calciatori. Lo spiega l'avvocato di diritto sportivo, Luca Tettamanti: "I contratti attuali sono stati negoziati per le competizioni nazionali della Figc e internazionali di Uefa e Fifa. Qualora i club chiedessero ai dipendenti di giocare anche in una nuova Superlega, ritengo che ci sia un diritto dei calciatori alla stipula di un contratto di lavoro ad hoc che ricomprenda queste nuove attività". Inoltre Uefa, Federazioni e Leghe potrebbero accordarsi per dichiarare risolti i contratti dei calciatori dei 12 club davanti ai loro ordinamenti.

    RispondiElimina
  5. È nata la Superlega! L\'avvocato Grassani alla Gazzetta: "Club espulsi ipotesi fondata"L’avvocato Mattia Grassani ha confermato a La Gazzetta dello Sport la verosimiglianza legale dell'ipotetica espulsione dei club fondatori dalle competizioni Fifa, Uefa e Figc: "La costituzione di una Superlega non è certo un reato, ma è vero che i club sono appartenenti ad associazioni di diritto privato e si sono impegnati a rispettarne le relative regole, sottoscrivendo atti di affiliazione e relativi regolamenti. L'ipotesi dell'esclusione dei club "scissionisti" dalle competizioni organizzate da Fifa, Uefa e Figc, così come dei calciatori dalle manifestazioni riservate alle rappresentative nazionali, mi sembra comprensibile e fondata".

    RispondiElimina
  6. In pratica noi accettiamo di fare ben pagati gli sparring partner dei top club? Se i ricavi non sono uguali per tutti cosa andiamo a fare? Il nostro fatturato rispetto al loro è una formica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Milanista86.
      La cosa peggiore è che queste differenze verrebbero CRISTALLIZZATE, nessun palo, o rigore, o altro potrebbe cambiarne le sorti.
      Tra 10 anni la differenza tra Real e Milan sarebbe 10 volte superiore all'attuale.
      Mica scemo Mendes!

      Elimina
  7. Tempo 4 mesi e saremo tutti contenti che riprenda il campionato, chi allo stadio e chi davanti alle televisioni tutti buoni e a cuccia.
    Io per primo.
    Lo spettacolo continua cambia solo un po il programma tempo 2 anni e via nessuno parlerà piu del Benevento e dei buoni propositi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti illudi. Non inizierà nessun campionato per il Milan. Io non daro'nemmeno un centesimo a questi assassini del calcio. In nessuna forma.

      Elimina
  8. Sta lega 'super' e' una cazzata grande. Nessuno vorra' vedere le stesse partite, specialmente perche' alla fine ne vince solo una. Quindi che senso ha fare una super lega se c'e gia' la Champions? E' contro lo sport, un Napoli o Atalanta a me vale di piu' di un Atletico Madid o Dortmund, solo per fare un esempio. Quando il Milan sara' sempre ultimo perche' partecipare. E se hanno tutti i soldi nella super lega perche' Roma o Lazio dovrebbero accettare per fare figuracce?

    RispondiElimina
  9. Milan stritolato in una pressa.
    Gobbi e Real ci fottono Donnarumma e Calha, il Sassuolo fa sapere che per i Club della Superlega Scamacca costa più di 40 milioni.
    Giocheremo la Superlega con Tatarusanu, Krunic e Leao.
    Giocheranno... perché quando la proprietà diventa questa porcheria non sono uno di loro.
    Il Milan resta dei tifosi, il livello del Milan dipende dai denari che i tifosi decidono di spendere.
    A me va bene anche Milan-Cavese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che te ne frega ??? hai detto che questo schifo non lo guardi piu!!!

      Elimina
  10. Può avere un senso se tutti hanno le stesse possibilità tipo NBA ma almeno a quello che si legge, non cambierebbe nulla di riflesso nobili decadute come noi che non hanno più le forze per arrivare in champions si prestano in cambio di pecunia così i top anziché giocare con lo shaktar donetz come squadra materasso trovano noi 😒

    RispondiElimina
  11. Non siamo dentro perché non vogliamo farne parte. Siamo contenti di giocare in Bundesliga, un business “pane e burro”, come dicono gli inglesi. Siamo contenti di fare la Champions e non dimentichiamo la responsabilità verso i nostri tifosi, che sono generalmente contro una riforma del genere. E sentiamo anche la responsabilità verso il calcio in generale”.


    Il bayern si tira fuori

    RispondiElimina
  12. I polli tra i tifosi rossoneri dovrebbero pagare fior di quattrini per far andare Mbappe' al Real.

    RispondiElimina
  13. Ecco vale tocchi un tasto, chissà in cambio dei lauti incassi dei club quanto costerebbero ai tifosi biglietti e abbonamenti vari

    RispondiElimina
  14. Calciomercato Milan.
    LEGGETE TUTTO PER FAVORE
    In caso di mancato rinnovo contrattuale col Milan il futuro di Donnarumma potrebbe essere ancora in Italia, proprio alla Juventus. I bianconeri lo monitorano da tempo, e secondo quanto sottolineato da Giordano Mischi ai microfoni di ‘Top Calcio 24’ ci sarebbe addirittura un accordo totale: “Una fonte certa mi ha assicurato che è già stato trovato l’accordo totale tra Donnarumma e la Juventus”. Dal punto di vista delle cifre e dei dettagli: “Lo stipendio sarà di 9,5 milioni di euro a stagione, mentre a Raiola andranno 20 milioni di euro, di cui una parte al padre di Gigio, Alfredo”.
    ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non era la merda Guantonata??

      Elimina
    2. Top calcio 24 😁😁😁
      Chi è Giordano Mischi ??? Se lo cerchi su google ti da agente immobiliare 😁

      Elimina
  15. Il Milan avrebbe potuto giocarsi il campionato con Napoli, Roma, Atalanta e Lazio...la Champions con tedesche, francesi, Aiax, Porto, Siviglia, etc.
    Ci sono milioni di tifosi di centinaia di Club europei che seguiranno la Champions e non la Supercazzola.
    Avremmo avuto minori incassi (forse... perché più possibilità di arrivare in fondo alla competizione), ma anche minori costi, in serie A avremmo avuto una fetta importante dei diritti tv.

    Mendes fa sapere che chi ha firmato non potrà tirarsi indietro, in questo caso è lui che minaccia?
    Spero che lo stronchino.

    RispondiElimina
  16. Ragazzi ma perchè vi scandalizzate tanto?
    non facciamo finta che adesso sia tutto cuore, rosa e fiori perchè non è così.... i tempi cambiano, il calcio non è più uno sport ma è business, le società sono in borsa, i giocatori sono delle aziende con il loro marchio, le squadre in europa muovono miliardi fitti e i proprietari sono dei fondi.
    La superleague non è altro che il naturale corso degli eventi che porterà al modello americano, dove lo sport è uno show... ma guardate solo i nuovi stadi.. e vogliamo parlare di casa milan??
    Può piacere o non piacere ma la strada è segnata... i modi per arrivarci sono diversi ma la strada è questa.

    P.s.: ora tutti a parlare di quanto contano i tifosi, ma parlano degli stessi tifosi che devono andare a vedere la supercoppa ITALIANA a Doha??? un po' di coerenza dai....

    Cap Bj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan si è suicidato e con lui gli altri 11. I tifosi li puniranno.

      Elimina
  17. Fratelli buongiorno .
    Premesso che questa supercazzola mi fa cagare , tanto che 1 secondo dopo che il quel che fu una volta il mio Milan debutterà , passerò a tifare qualche altra squadra . Che so , Dortmund , Astona Villa o comunque qualche squadra non farà parte di questo carrozzone Hollywoodiano da bisteccona alla Texana e chips . Le 3 merde vogliono partecipare al campionato di A ? Bene a loro neanche un cent per la partecipazione . Zero diritti TV . Se vincono , tanto come prima , cioè un cazzo . Se vogliono partecipare , tutti i giocatori comprati con i proventi del carrozzone , non giocano in campionato . E comunque se andrà in porto questa porcata dopo 2 anni sperisce xchè non avranno alcun seguito .
    A PROPOSITO TROVATO L'ACCORDO PER IL NUOVO STADIO . SI PROCEDERA' ALLA RITRUTTURAZIONE DELL'ARENA . TANTO LA CAPIENZA E' PIU' CHE SUFFICIENTE . CHI CAZZO VOLETE CHE VADA A FARE LA SCENEGGIATA STILE NBA CON POP CORN E COCA COLA .
    PS : DALLA CURVA SUD 'NDRANGHETA CALABRESE NESSUNA PRESA DI POSIZIONE , NESSUN COMUNICATO . MERDE MAFIOSE
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Ibrahimovic stesso procuratore si è esposto e sta per firmare, ciò per dire che il male non è raiola.

    RispondiElimina
  20. Ricapitolando: siccome non bastano piu' i soldi, cioe' i miliardi che gia' si maneggiano...allora troviamo altri fondi ( americani e arabi...) che ne forniscano ancora di piu' ...a quei 15 club "eletti", i quali da domani giocano solo fra di loro. Ma ci rendiamo conto di quale aberrazione e a che distopia stiamo arrivando??

    RispondiElimina
  21. L'unica speranza è che Elliott vada fuori dai coglioni e che il Milan trovi un modo per uscire da quella merda di casta scissionista.
    In quella casta ci sono le merde che hanno rovinato il calcio economicamente ed adesso anche sul piano sportivo e popolare.
    Quelli che vincono il campionato senza poter pagare gli stipendi, quelli che spendono 60 milioni l'anno per Ronaldo per farsi eliminare dal Porto (che però non merita di giocare con loro 😝).

    RispondiElimina
  22. A me sta solo sulle balle perché il vicepresidente è il monociglio, usciamo dalla padella della serie A ed entriamo nella brace? Magari così pure a livello europeo gli arbitri li favoriscono 🤣

    RispondiElimina
  23. Ripeto...c'era un modo più semplice per rendere sostenibile tutto il sistema.
    I 30 maggiori Club europei che stabiliscono un tetto di 2 milioni agli ingaggi da adesso in avanti.
    I giocatori non potrebbero smettere di giocare, i tifosi non avrebbero smesso di abbonarsi.
    Solo chi vuole mantenere i privilegi sceglie altre strade.
    Poi quell'ipocrita a capo del Real parla di Ramos che deve ridursi l'ingaggio (perché è a fine carriera) ma parla anche di Mbappe' al quale darà 30 milioni netti...🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I calciatori smetterebbero di giocare eccome. Parlate di cose che non conoscete, guardate quanti scioperi hanno fatto nell'NBA ogni volta che hanno toccato i soldi.

      Elimina
  24. Ma il Rumenigge ke pontifica vs la SL ě lo stesso che partecipa cn il suo Bayer Alla eurolega di basket? Ě lo stesso ke ha depredato la bundesliga, di fatto, svuotandola di ogni interesse sportivo? No, chiedo, cosi, x coerenza....
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti.. ha raso al suolo gli avversari, hanno quasi cacciato il Monaco 1860 dallo stadio in comune, hanno alzato la voce contro il Lipsia perché hanno una vagonata di soldi ma non avendo storia e quindi non è giusto che possa competere ad alti livelli. Ridicoli

      Elimina
    2. Lehane non hai capito. Saranno tutti e 12 bastonati. Se non cambiano velocemente falliranno miseramente.

      Elimina
  25. L’Equipe si appella al boicottaggio dei tifosi per far fallire la Superlega.Il quotidiano contro Agnelli e Florentino Perez,li definisce traditori di un ideale.“I tifosi non si abbonino alle tv che trasmettono quelle partite”.
    Avremo noi tifosi il coraggio di boicottare la SL?Oppure parliamo parliamo parliamo soltanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la seconda, purtroppo la seconda!
      Alla fine ci allineamo tutti chi piu chi meno, forse e dico forse perderanno il 5% dei tifosi ( sopratutto di una certa età)
      Ragazzi al futuro non gli si mette un freno
      Ripeto mi spiace Non sono d'accordo ma è cosi

      Elimina
    2. Al massimo Parte un hAstag e basta, del resto quello di a novembre 2019 #PIOLIOUT aveva fatto numeri importanti e si è visto cosa è servito, sopratutto quanta gente poi si è rimangiata tutto e sarebbe pronta a giurare di non averlo mai scritto
      Le rivoluzioni le impongono dall'alto e noi lo prendiamo nel patellone, e poi scusa ma se c'e' da morire non lo faremo mica per il calcio , dai da bravi portate pazienza fino luglio che poi parte il mercato estivo

      Elimina
    3. Non è e non sarà così. Falliranno miseramente.

      Elimina
  26. Occhio amici che quello che scrivete rimane e rischiate che vi venga rinfacciato tra non molto.

    RispondiElimina
  27. Io vedo e leggo che sono 15 contro il mondo intero..😆😆
    Una cosa è certa..se il Milan non esce da quella cloaca anno prossimo niente Champions, a forte rischio la serie A.
    I trofei hanno un senso se sono universalmente riconosciuti, altrimenti possiamo esibire il Mundialito ed i trofei Berlusconi, oppure come Agnelli gli scudetti revocati.

    RispondiElimina
  28. Saima, la seconda per te!
    Il futuro non è quello che decide Agnelli. Le monarchie non hanno futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le monarchie forse no ma il potere dei soldi è dura a farlo morire
      e i soldi fanno parlare il muto
      Tu hai ragione su tutto ma non sulle previsioni catastrofiche di questa nuova formula
      Purtroppo e ripeto purtroppo

      Elimina
  29. Tranquillo la serie A continua..... e la Cl tra due anni non la ricordi piu come non scrviamo piu coppa campioni ma CL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Falliranno. Milan compreso se non torna indietro. Tra due anni potrebbero implorare di essere ammessi al torneo nazionale dilettanti dx C2.

      Elimina
  30. A me non dispiace andare a giocare in una coppa con le migliori squadre visto che per 10 anni circa abbiamo guardato gli altri...solo che se è come dicono che i proventi non saranno ripartiti in parti uguali rischiamo di fare quello che fa' l'Italia nel 6 nazioni, la cenerentola o squadra materasso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un Milan Real Madrid una volta ogni due o tre anni è un evento. Milan Real Madrid 4 volte all'anno un'esibizione. Falliranno.

      Elimina
  31. La super league è l’unica soluzione che hanno per rendere il calcio un business sostenibile sulla falsariga delle leghe americane. Quasi tutti i maggiori club sono iper indebitati, la super lega è un primo tassello necessario per aumentare e stabilizzare i fatturati ma il passo successivo sarà il contenimento dei costi in termini di salari e trasferimenti. L’obiettivo delle squadre è principalmente vendere un prodotto e produrre utili e la uefa non è stata in grado di proporre un sistema in grado di funzionare e sostenersi in questi anni.
    E comunque il mondo de calcio è marcio da anni, questo scandalizzarsi per la super lega mi pare davvero ipocrita.

    RispondiElimina
  32. L’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, ha scritto una lettera agli sponsor per annunciare la SuperLeague:

    Caro partner, come parte importante della famiglia Milan, volevo scriverti in merito all’annuncio di ieri sera (l’altro ieri, ndr) sul futuro del calcio europeo. Il Milan è lieto di confermare di essere uno dei dodici principali club europei che si sono uniti per dare vita a una nuova competizione infrasettimanale, la Superlega. L’obiettivo è creare un formato in cui le migliori squadre si sfidino più regolarmente, migliorando la qualità e l’intensità complessive del calcio europeo. Siamo fiduciosi che questa nuova competizione a 20 squadre catturerà l’immaginazione di miliardi di tifosi di calcio in tutto il mondo e rappresenterà l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo del gioco del calcio.


    L’industria del calcio, come molte altre, ha recentemente attraversato un periodo di significativa instabilità e difficoltà finanziarie, accelerate dalla pandemia globale del Covid-19. La Superlega fornirà valore e supporto all’intera piramide del calcio con maggiori risorse finanziarie, aumentando in modo significativo i pagamenti di solidarietà alle leghe nazionali e al calcio di base e la creazione di un campionato femminile corrispondente, che rappresenterà un passo in avanti trasformativo per il calcio femminile.

    Contemporaneamente all’impegno per la creazione di questo nuovo torneo europeo i club fondatori si stanno anche impegnando a lungo termine per i loro campionati nazionali. La Serie A rimarrà la competizione del fine settimana più importante in Italia e il Milan è orgoglioso di rimanere una parte importante del tessuto del calcio italiano. I club non vedono l’ora di tenere discussioni con la FIFA e la UEFA e tutte le altre istituzioni calcistiche per lavorare insieme in partnership per fornire una struttura che sarà vantaggiosa per il calcio nel suo insieme.

    Questo è un momento emozionante per il Club, per voi come nostri partner e per il calcio europeo. Non vediamo l’ora di intraprendere questo viaggio insieme a te e ti terremo aggiornato sugli sviluppi man mano che il progetto avanza. Non esitare a metterti in contatto con il nostro team in caso di domande

    RispondiElimina
  33. Ormai credo siamo al punto di non ritorno se pure coinvolgono gli sponsor

    RispondiElimina
  34. Il Bayern non ci sarà (al momento),una delle squadre storiche a livello mondiale vincitore di 6 Champions.... e invece ci sarà il Tottenham..

    RispondiElimina
  35. Fratelli buongiorno .
    Premesso che questa supercazzola mi fa cagare , tanto che 1 secondo dopo che il quel che fu una volta il mio Milan debutterà , passerò a tifare qualche altra squadra . Che so , Dortmund , Astona Villa o comunque qualche squadra non farà parte di questo carrozzone Hollywoodiano da bisteccona alla Texana e chips . Poi dopo tutto quello che stiamo dicendo e sostenendo gli idioti pensatori ci dovranno anche dire come faranno a partecipare a tutti gli impegni quando già ora con tre turni preliminari si arriva ad Aprile e non stanno più in piedi . Quando non fanno punti si impreca al fatto che si è iniziato prima di tutte le altre , che la forma è appannata dal numero di partite giocate. Ma questi dove cazzo vivono . Chi pensano di prendere per il culo . BISOGNA BOICOTTARLI FINO ALLA MORTE .
    PS : DALLA CURVA SUD 'NDRANGHETA CALABRESE NESSUNA PRESA DI POSIZIONE , NESSUN COMUNICATO . MERDE MAFIOSE

    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  36. Al netto delle pensiero di tutti mettiamola così...senza la SuperLega noi forse quest'anno andremmo in Champions,senza Donnarumma e con Chala probabilmente. Considerando la possibilità e soprattutto la voglia di investimento di Elliott e considerando che saremmo in quarta fascia al sorteggio qualcuno crede che faremmo una gran figura? Con la concreta possibilità che con una competizione del genere non riusciremo più a fare il girone di andata che abbiamo fatto quest'anno e che probabilmente risulterà determinante in caso di qualificazione. Ergo la possibilità di rimanere poi nell'elite del calcio europeo non la vedo così concreta. Quindi, d'accordo su tutti i lati negativi espressi nel blog ma forse la SuperLega è l'unica strada(per noi) per rimanere nel calcio di livello top.

    RispondiElimina
  37. Ipocrita è chi non la vorrebbe ma accetta supinamente e con fare fatalistico (tanto per chiarire i termini).
    Questi giovincelli che di fronte al marcio sanno solo esprimere rassegnazione, vi meritate il mondo che dovrete vivere, non solo per il calcio.
    Io sono tranquillissimo ed esprimo il mio dissenso. Poi c'è chi è convinto che 15 speculatori potranno averla vinta su tutti, vedremo.

    RispondiElimina
  38. Buongiorno a tutti secondo me domani Pioli dovrebbe giocare così: in porta Chala, in difesa Bennacer Rebic Ibra Kessi, in mediana Salemaker Theo, sulla trequarti Tomori kier Calabria e come punta mister 12 milioni. Tanto è l'allenatore che ci porta in SuperLega!!!! Se poi vincesse altro che sulla luna!!!!!!

    RispondiElimina
  39. Psg Fair Play Finanziario – Il rapporto tra il Paris Saint-Germain e il Fair Play Finanziario torna sotto la lente d’ingrandimento del New York Times. Il quotidiano statunitense sarebbe in possesso di una serie di documenti che dimostrerebbero come la UEFA abbia coperto una serie di irregolarità del club parigino, con riferimento all’inchiesta avviata nel 2017 su presunte violazioni del FPF.

    In pratica, stando a quanto scritto dal New York Times, il massimo organismo calcistico europeo non avrebbe indagato a dovere nel dimostrare che la società del qatariota Nasser Al-Khelaifi stesse operando nei limiti imposti dal FPF

    Si fa riferimento, in particolare, alla sessione di mercato estiva del 2017, che ha portato al club figure di spicco come Neymar e Mbappé, per una cifra complessiva vicina ai 400 milioni di euro. Ben 222 milioni per il brasiliano e altri 180 per il francese, il cui trasferimento si formalizzò tuttavia nella stagione seguente.

    Secondo il NYT, «i documenti provano che la UEFA si è arresa senza lottare», e i motivi alla base di questo atteggiamento rinunciatario si troverebbero negli affari della UEFA con lo stesso Al-Khelaifi, proprietario di beIN Media Group che si è assicurato i diritti televisivi del calcio europeo.

    Il ricorso al Tas, preteso dal PSG poiché la richiesta di ulteriori indagini da parte della Camera di Investigazione Uefa non era arrivata nei tempi previsti dalla legge, si era poi concluso con un nulla di fatto. Un cavillo legale che avrebbe graziato i parigini e che sarebbe un altro segnale dell’atteggiamento morbido della UEFA.

    La UEFA 😁😁😁

    RispondiElimina
  40. Agli sponsor non gliene frega niente: loro vanno verso chi li può propagandare al meglio, si chiamino Uefa, Fifa, Superlega o Supercazzola.
    Fa specie che uno dei promotori, Perez, a rappresentare il Real Madrid, giri le spalle ad una organizzazione dove lo stesso Club ha vinto 13 volte e che, proprio per questo, è nell'Olimpo del calcio e del mito. Con al porcata che stanno mettendo su, tutto questo sparirà ed una squadra come il Milan, forse la più scadente, ora come ora, delle 12 squadre " dissidenti", che fa fatica per vie regolari ad andare in C.L., pensa illusoriamente di poter afferrare l'Europa in questo modo truffaldino. La storia è la storia, ma , ora come ora, sarebbe uno zerbino di almeno 7-8 squadre su 12, il Benevento o lo Spezia di un Campionato italiano, perchè hai voglia di creare elites su elites, dopo due o tre anni le gerarchie si ricomporranno e noi saremo i fanalini di coda perchè chi è tra i primi reclamerà più introiti e più prebende aumentando il divario che già uno sporco trucco come il FPF ha già craeto, complice Platini ed altri personaggi della sua statura morale, hanno già creato nei vari campionati europei , dove tra le prime e le altre c'è un abisso e la sorpresa tipo Cagliari, Verona,Samdoria non ci saranno più. Poi, la nostra storia non c'entra nulla con le maialate fatte dal club negli ultimi 9 anni: è giusto che socnti quello che sta ancora scontando perchè come giustizia umana e sportiva è giusto che gli errori si paghino, senza condoni e senza scappatoie. Ora come ora, l'Atalanta ci piscia in testa ed una partita Atalanta-Real, ragionando in termini di spettacolo, di velocità esecutiva, di corsa, di ritmo e non di tifo, essendoci una sproporzione tra Atalanta e Milan notevolissima) è molto ma molto più appetibile e bella di un Milan- Real Madrid, una sorta di residuato bellico, di una partita scantata come tante di serie A dove l'incertezza rimane sui goal che si possono segnare e non sull'esito finale. Capitolo Rummenigge: dovrebbe stare zitto perchè lui è da anni nella mafia del calcio internazionale, insieme ai vari Platini, ai dirigenti del Barcellona, del Real, agli Agnelli, contribuendo a ridurre questo calcio in una poltiglia senza più ritorno. Il calcio era già marcio prima della pandemia, aveva dei costi insostenibili, con i maggiori club, italiani ed esteri, sull'orlo della bancarotta. Questa Superlega dovrebbe, come gli aiuti economici che stiamo avendo dal Governo, avere lo scopo di riprendersi, di voltare pagina, di sanare i bilanci, ignorando il fatto che in un anno e mezzo il mondo, per i soliti si è tremendamente impoverito e questo carrozzone noi tifosi non siamo più in grado di sostenerlo. Dovremmo spendere soldi per questi vagabodi, abbonarci. A firenze si dice: si sono visti il culo!
    Il calcio era già finito: la Superlega gli sta dando l'ultima spinta e sarebbe una grazia dal cielo se tutto finisse e si ricominciasse dalle ceneri, spazzando via completamente questo mondo malato e gonfiato.

    RispondiElimina
  41. Che bella la SuperLega, anche se arrivi ultimo non retrocedi. Il gioco dei bambini viziati.

    RispondiElimina
  42. | Ceferin (UEFA President) :

    "Thank you Nasser (PSG President) from the bottom of my heart. You have shown that you are a great man and that you respect football and its values."

    😁😁😁

    RispondiElimina
  43. otterranno 3,5 miliardi di euro da dividere per il solo ingresso e da ripartire tra i fondatori. 350 milioni per i primi sei club, 225 per quattro, 112,5 per due e tre ne otterranno "solo" 100.

    Il Milan sarà fra "i solo 100". Elliott fuori dalle palle.

    RispondiElimina
  44. Hai detto bene Paolo, bambini viziati, è proprio così.
    Mendez reclama diritti perché il "prodotto" lo creano loro, però dimentica di dire che loro producono ma i tifosi acquistano. Per me il suo prodotto se lo può tenere in magazzino a marcire.

    Chi attacca SOLO ORA la uefa non lo fa perché vorrebbe un sistema migliore, ma perché vuole dare una giustificazione ad una porcata antisportiva.
    Addirittura alcuni dei dirigenti e tecnici delle squadre coinvolte sono stati tenuti all'oscuro.

    Il nuovo che avanza...meglio guardar calcio nei campetti dilettantistici.
    Della partita di domani mi frega 0, farebbe bene il Sassuolo a fare il culo al Milan, anche se ininfluente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente, che attacca oggi UEFA O almeno una buona parte di chi lo fa è solo per giustificare la porcata sportiva in atto e nient'altro.

      Elimina
    2. Infatti l' articolo del Nyt è del 2019

      Elimina
  45. È nata la Superlega! Il docente di diritto: "Sarà guerra legale. Può muoversi l\'antitrust"Salvatore Sica è docente di diritto privato all'Università di Salerno ed è tra i massimi esperti di diritto dello sport. Parlando al Corriere dello Sport a proposito della Superlega, ha dichiarato: "L'unica certezza è che si andrà verso una battaglia legare. Un atto così "violento" presuppone la certezza di una strategia legale. Sarà difficile che i club organizzino il proprio campionato privato e pretendano di restare nei campionati nazionali. E ho seri dubbi sul fatto che questa iniziativa non sia in contrasto con il diritto europeo della concorrenza. Mi aspetto una reazione dell'autorità antitrust". Per quanto riguarda i calciatori invece: "Non possono vietargli di partecipare alla Superlega ma possono sanzionarli perché la competizione non è autorizzata". Per sopravvivere ai regolamenti internazionali "l'unica soluzione è che il progetto vena portato all'interno del sistema Uefa. Serve un compromesso ma è difficile perché è evidente che non vogliono dipendere da nessuno. Gli unici criteri qui sono il bilancio e la forza finanziaria".

    💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2021 andate ancora dietro a Sica e Grassani 😂😂

      Elimina
    2. Sarai più esperto tu di diritto....nemmeno nel 2045...🤣🤣

      Elimina
    3. Dopo i "tutti Virologi" oggi tutti avvocati

      Elimina
  46. Ecco perche' il progetto a lungo termine di Elliot e lo stadietto da 60.000 posti scarsi , eravamo tutti a chiederci perche' ed ecco la risposta : con i costi che avranno i biglietti della SL sara' fin troppo abbondante .
    Mi fa ridere che spieghino a tutti che il Covid-19 abbia messo alla frusta tutte le aziende , pertanto la SL e' un passo obbligato : peccato che i dipendenti di tutte le aziende mondiali che verranno licenziati sono quelli che dovrebbersostenere il nuovo sistema con biglietti e abbonamenti TV ad hoc.
    Cominciamo domani a tenere spenta la TV durante il match col Sassuolo !

    RispondiElimina
  47. E SuperLega sia!Tanto con questa squadra arriviamo ultimi nella Superlega!

    RispondiElimina
  48. E il Real Madrid sarebbe interessato a Chalamerda come no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, il Psg non facendo parte della Superlega non può permetterselo.
      Io mi aspetto asta tra City e Real.

      Elimina
    2. Tranquillo che con la Supercazzola ti comprano De Paul, forse se Gazidis devolve a Pozzo 80 dei 100 milioni della mancetta mendez

      Elimina
  49. Se mai non dovessero essere estromesse saranno evidenti le conseguenze subite dalle tre puttane anche in sede di mercato.
    Già adesso il costo dei giocatori è diverso per loro rispetto alle altre.
    Adesso verrà decuplicato.

    RispondiElimina
  50. Ultime 7 partite del Milan come amichevoli, inutili ai fini del risultato.
    Ma quale cavolo di concentrazione....se parte la supercazzola inutile arrivare tra le prime 4, se non parte col piffero che Uefa e Fifa ammettono gli scissionisti.
    Godrò nel vedere Gazidis scrivere agli sponsor.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino tutte le altre squadre e le altre società come ci vedono in questo momento (ancor peggio che in passato).
      Le abbiamo motivate ancora di più e Sono curioso di vedere gli arbitraggi.
      Posto che a me di queste discussioni di arbitraggi e di squadre che si impegnano solo in determinate partite contro determinati avversari non è mai fregato nulla perché ho sempre pensato che ognuno è artefice dei propri successi o insuccessi.
      Ma tanto come giutamente dici ormai il campionato ha perso qualsiasi interesse.
      Almeno per me è così.

      Elimina
  51. Se oggi gridano allo scandalo è solo perché non sono stati invitati al banchetto e non perché non ne erano al corrente ( Agnelli ne parla da più di un anno ) ,
    Finirà per vie legali e vincendo la causa si spartiranno parte della Torta,
    E come per incanto ci faranno capire che la Superlega è cosa bella e utile al mondo del calcio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso tu abbia ragione

      Elimina
    2. Non ha ragione. La SL non può essere fatta almeno non come è stata presentata.

      Elimina
  52. Da più di un anno, ma sino a 10 gg. addietro negava.

    Il primo ministro Boris Johnson ha annunciato di essere disposto a intraprendere ogni tipo di azione per fermare sul nascere la Superlega pianificata da 12 club, tra cui sei inglesi. Johnson ha tenuto oggi un incontro con i rappresentanti della FA, della Premier League e dei gruppi di tifosi, in cui ha ribadito che il governo non permetterà la creazione di un circolo chiuso, come sottolinea il suo ufficio stampa in una nota ufficiale: "Ha ribadito il suo incrollabile sostegno alle autorità calcistiche e ha confermato che hanno il pieno appoggio del governo per intraprendere qualsiasi azione necessaria per porre fine a questo piano. È chiaro che ogni tipo di azione sarà presa in esame e che il governo stia esplorando ogni possibilità, compresa una nuova legislazione, per fermare tutto".

    RispondiElimina
  53. "Magari un manager fa un progetto triennale, ma a seconda dei risultati deve fare i conti con diversi milioni in più o in meno”

    Infatti il punto è proprio questo, che alcuni vogliono certezze solo per loro a prescindere dai risultati, perché sono avidi di denaro ed ancora più di successi.
    Il progetto lo fai sostenibile, se i risultati ti sorridono (perché sei bravo) alzi l'asticella.
    Che minchiate che bisogna leggere, e questo è il segretario della Supercazzola.

    RispondiElimina
  54. Buongiorno,
    Scusatemi solo per dirvi che siamo un'azienda locale e offriamo prestiti di denaro a tutte le persone serie e oneste per incrementare la propria attività o per effettuare un acquisto. Il tasso di interesse è del 3% annuo.

    Per ulteriori informazioni, contattaci su whatsapp: +33752366330

    E-mail: simondurochefort@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Fratelli buongiorno .
    De Zerbi: "Non voglio giocare domani col Milan. La Superlega è un colpo di Stato"
    Ovviamente c'era da aspettarselo . Queste ultime di campionato sarà un circo Orfei .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  56. Fratelli , sempre DE Zerbi :

    ALLORA NOI SIAMO COG...— "Quest’anno siamo partiti con questa società e questi giocatori con il sogno dell’Europa, poi forse io e la mia società siamo cog... perché ancora sogniamo - dice ancora De Zerbi -. Però qualche risultato lo abbiamo fatto. Se questo è il calcio moderno, è una roba che non rispetta l’uomo. Non ci interessa se quelle squadre sono indebitate. Queste società sono gestite da potenti e prepotenti ma non per questo debbono farla pagare alle piccole società che fanno le cose per bene".

    RispondiElimina
  57. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  58. La SuperLega, mi sembra un progetto da dilettanti.
    Hanno sbagliato tutto, tempi e comunicazione, mi sembra incredibile, come delle potenze economiche con strutture organizzate ai massimi livelli, possano avere agito in questo modo.
    Non hanno chiaro nemmeno il loro progetto,perlomeno sembra cosi'..
    Incredibile come non hanno valutato la fortissima avversione dei tifosi, dei media, perfino dei governi, oltre naturalmente a Fifa UEFA e mondo sportivo..
    Il loro progetto mi sembra fallito, a meno che sin dall' ' inizio il loro obiettivo fosse un altro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo! Sottoscrivo in pieno l ultimo capoverso. Nn mi stupirei, conoscendo I polli, si il vero target fosse una nuova redistrubuzionedei ricavi all interno del sistema uefa. Ed ě il.motivo x cui, almeno al momento, mi godo lo spettacolo tenendomi alla larga dal parteggiare x gentaglia tipo Ceferin, rumenigge, dirigenti e calciatorume vario.
      Lehane

      Elimina
    2. Bravo. Ma tieniti alla larga anche da Agnelli e Gazidis. Anzi soprattutto da questi ultimi.

      Elimina
  59. Mel,SuperLega progetto da dilettanti?Progetto fallito in partenza?Ma cosa dici!I clubs fondatori(tra cui,porcaccio mondo,il ns Milan) hanno già programmato tutto.Hanno dato la notizia e adesso sono tutti lì seduti a vedere le reazioni del mondo intero,reazioni che loro avevano già previsto per filo e per segno.Abbiamo a che fare con professionisti del business,dai denti aguzzi e privi di scrupoli.Quando programmano fanno piani decennali,ventennali, altroché.La loro vita è corredata da algoritmi,simulazioni,ventagli di opzioni,ipotesi,forniti loro dai massimi Consulenti in materia. Una volta presa una decisione non fanno mai marcia indietro.In questo momento i tifosi,per loro,sono come uno sciroppo:lo agitano prima dell'uso.Ritengo infine, è una sensazione,che la Superlega non avrà inizio quest'anno ma l'anno prossimo.I danni tuttavia ci sono già:per Scamacca(chi?)ci stanno chiedendo oltre 40 mio,per Milan Sassuolo sono in dubbio Ibra,Theo,Bennacer e Chalanoglu per pestoni o affaticamenti vari.Sono stufo di farmi prendere per il c*** alla mia veneranda età.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, quello che mi stupisce e' come sia possibile che professionisti del business,si presentano in questo modo, annunciando che sono pronti a partire da subito, senza sapere nemmeno chi siano i partecipanti (mancano tre squadre),senza spiegare come selezionare le 5 squadre ospiti..senza avere valutato bene, secondo me, la totale avversita' al loro progetto dal mondo intero..
      Qualcosa non ha funzionato..
      Avere perso per strada tra l' altro Bayern e PSG, per loro, e' gravissimo..
      Non saprei..ma sono perplesso..

      Elimina
    2. Infatti. Io mi batto contro la SL e esorto tutti a fare lo stesso. Sono battibili non sono padroni del calcio figuratevi del mondo. Sono disposto a vedere il Milan nel campionato dilettanti insieme a Inter e Juventus. Mai un cent a questi scellerati.

      Elimina
  60. Dimenticavo:Elliott, Gazidis e Singer,andate affanculo!

    RispondiElimina
  61. Ultima dimenticanza: mi dispiace per Maldini.

    RispondiElimina
  62. Forse sono stati troppo ottimisti su un tranquillo e totale esito del progetto..
    Per totale i tendo anche quei problemi che stanno emergendo adesso ( es. raffica di critiche dai loro stessi tifosi)
    Boh, è una cosa totalmente nuova, non riesco a fare previsioni su come andrà a finire.

    RispondiElimina
  63. Fratelli di sventura
    Sembra che Chelsea e City stiano già rivedendo la propria posizione. L'unico che ha detto che il calcio di evolve è l'infame aziendalista leccarsi culo di Pirlo.
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  64. per restare ancorati a terra....molto a terra, se il ns portiere va alla Juve e prende 9.50 il pizz...20 ml
    di cui una parte al padre IL MILAN QUANTO PRENDE?????

    RispondiElimina
  65. E PiscioPioli domani fa giocare Krunic al posto di Chalamerda e SchifoMeite' al posto di Bennacer!

    RispondiElimina
  66. Leggo adesso che il Real vuole Chalanoglu.Ah ah ah ah ah ah.Cosa non si fa per aumentare l'ingaggio.Ho sentito anche Pirlo commentare favorevolmente la Superlega e leccare il c. al proprio presidente.Lo detesto.Giuda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È per questo che Perez vuole la superlega per presentarsi con Calhanoglu numero 10 😁😂😁
      Che poi almeno tira in ballo squadre credibili di terza o quarta fascia, un giorno il Psg, il giorno dopo il Real tutto molto credibile, nemmeno furbi sono.

      Elimina
  67. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  68. Giovini buona sera.

    Tatanka, ti rispondo al post di ieri, ti ringrazio, ed ovviamente mi sono montato la testa! :) scherzo ovviamente (sono già montato di mio)!
    Ciò che ha scritto vale ed il modo con cui lo ha espresso era veramente da incorniciare.
    Come se dice dalle mie parti, quando ce vo' ce vo'!

    Vale, avere visioni differenti è alla base del confronto. Quindi ben vengano, astio MAI, insulti forse un po' troppi (anche se di per sé pochi) in base al "legame" che abbiamo e che ci accomuna.

    Facciamo in modo che non accada più! Ok? :))))
    Ovviamente non rinuncio alle (reciproche) perculate, quelle sono il sale della vita dei tifosi! ;)

    Sulla supercazzola, credo che abbiamo già detto tutto, sia un un verso che nell'altro.

    Visto che cmq non andiamo in C. L. che ne pensate di panchinare i due dissidenti merdarumma e chala fino a fine campionato? Tanto ora come ora, avendo perso faccia e spirito sportivo, cosa ci rimane? Un po' de cazzo di soddisfazione no?

    Ps la nuova formula della C. L. è una cagata pazzesca!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  69. Nella migliore delle ipotesi per gli scissionisti (e le tre puttane italiane) saranno costretti a vivere in un clima nazionale di ostilità diffusa e penalizzante, con una lega ed una federazione che tenderanno a dar forza alle loro avversarie, penalizzate dall'essere assoluta minoranza in ogni decisione.
    Quell'altro è un torneo privato, non ufficiale e quindi nessun obbligo di concertare date, orari, impegni in generale.
    La Lega di A potrebbe legalmente decidere di far giocare delle partite di campionato in contemporanea con quelle della Supercazzola.
    Le tre puttane saranno da subito o con il tempo costrette a vivere un calcio per i fatti propri.
    Conseguenze anche sul mercato, nazionale ed internazionale ed arbitri con un condizionamento psicologico perché dipendono comunque dalla Federazione.

    Al di là di tutto, comunque vada a finire, rimane una porcata antisportiva, 5 ingressi annuali su 20 è un circuito CHIUSO, come CHIUSE sembrano le differenti cifre che ognuno percepirà.
    Mi fotte niente della NBA o di altro, un qualcosa che non si basa sul merito attuale non è sport, è artefatto, è una cagata senza storia ed emozione.
    Credo anche che le puttane milanesi potranno dimenticarsi un nuovo stadio a Milano, a Sesto forse...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché lo stadio non ha Milano? Lo vieta qualche legge?

      Elimina
  70. Ciao Saso, ti leggo adesso e concordo su tutto.
    Anche sul fatto che a questo punto non farei giocare i due Giuda (almeno uno lo è di sicuro).
    Capisco che Pioli non abbia il compito di approfondire questi argomenti, ma IMPEDIRE ai giornalisti (con tono perentorio) di porgli domande sull'argomento l'ho trovato un gesto da regime dittatoriale, lesivo anche della dignità del tecnico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto che ha detto che la società gli ha chiesto di concentrarsi sul campionato.... se la sua idea è come la nostra, la situazione era difficile da affrontare..... cmq preferisco più pioli che pirlo. Che pirlo abbia detto quelle cose per aziendalismo o perché convinto della supercazzola ne esce pieno di merda!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  71. Ho ascoltato adesso il bollettino medico dei quattro giocatori destinati alla panchina (con evidente imbarazzo di Pioli):Ibra Chala Bennacer e Theo.Che vergogna!Se De Zerbi domani perderà si potrebbe suicidare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ibra cosa cazzo ha? Dopo 2 giorni di relax in Svezia torna e non sta bene? Ha inciampato all'aeroporto?

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  72. Effettivamente ( aggiungo, incredibilmente) l'idea che si possa approfittare della situazione per panchinare i sopracitati calciatori è assolutamente brillante....
    Cazzo oh, io pensavo che Saso fosse un pirlotto ed invece sbagliavo..! son due gg che sforna commenti premium, top di gamma.... è in evidente stato di grazia....una seconda giovinezza!!! mica cotica! ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno clonato il Nick! :)))))))))

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Sono stato io...e questo spiega ancora meglio la qualità dei commenti ;))))

      Elimina
  73. Solita dichiarazione della curva sud.
    A metà tra l'aziendalista ed il rivoluzionario. Un colpo alla botte ed uno al cerchio.
    "Il calcio era della gente..." anche quando loro volevano e credevano di essere i padroni allo stadio e dello stadio, per non parlare di mille altre problematiche riconducibili alla loro "tradizione".
    La gente alla quale molti si riferiscono non sono gli ipocriti curvaioli amanti dei propri riti e delle proprie trasferte più che il calcio stesso. La gente alla quale si fa riferimento sono gli sportivi, amanti del calcio come sport e competizione.
    Ammettono quasi di sgriscio che questa è un'altra spallata (secondo me senza precedenti), a loro interessa relativamente perché ormai avevano perso quello che di più caro avevano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il comunicato è anche dell' Aimc non solo della Curva Sud

      Elimina
  74. Fratelli di sventura
    Da BBC LIVE , il Chelsea prepara i documenti per uscire dalla pagliacciata SL . Mi chiedo che cazzo ci sia entrato a fare . Certo che in GB sta scoppiando il finimondo . Convocati tutti i capitani della premier . Da noi ????? ZERO ASSOLUTO . Da infermeria svuotata finalmente a 4 messi male . Bah . Ma si che si sfanculi tutto . Tanto da domenica mi sta venendo il vomito .
    FdL vive
    Hic Sunt leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche City, Barcellona e Atletico, ormai si scioglie tutto

      Elimina
  75. I politici, i governi, la uefa, la fifa, i procuratori, mettiamo in mezzo tutte le nefandezze per GIUSTIFICARE E CONSENTITE l'ennesima e più importante porcata.
    Più importante perché un conto è allargare le competizioni o cambiare i calendari con regole che almeno formalmente valgono per tutti, altra cosa è istituzionalizzare un circuito chiuso dividendo il calcio europeo.
    Allora non condanniamo e non ci scandalizziamo per un arbitro eventualmente corrotto (anche quando viene conclamato)...tanto le porcate c'erano anche prima, una in più non fa differenza.
    È proprio questa mentalità che porterà al punto di non ritorno.
    Forza De Zerbi!

    RispondiElimina
  76. Il tribunale di Madrid?
    Ha legislazione internazionale?
    Deciderà la Comunità Europea, altro che tribunale di Madrid.
    😂😂

    RispondiElimina
  77. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  78. Comunque stasera probabilmente già si scioglie tutto

    RispondiElimina
  79. io di natura sento puzza un po' dappertutto ,
    Qualcuno riesce a spiegarmi perché Sky ha lasciato i diritti TV a Dazn ? Vogliamo credere che non erano a conoscenza della Superlega? Chi si abbona senza Milan Inter e Juventus in serie A ? E se Sky ne era già a conoscenza secondo voi UEFA e Fifa non ne sapevano nulla ?
    Hmmm sento puzza di bruciato ��

    RispondiElimina
  80. Cosa dicevo ieri a proposito della riuscita di questa SuperLega??? Eheheh...
    Moooooo ce figur 'd mmerd!!!!!!

    RispondiElimina
  81. Fratelli di sventura.
    Allora , Chelsea, City , United , Arsenal , Barcellona e Atletico stanno ritirandosi dalla portata ma , allora non ci capisco più un cazzo . Prima firmatari aderenti e ora ...... ovviamente qui da noi nessuna presa di posizione . Del resto siamo Italiani . I soliti ambigui , opportunisti e leccaculi . Ma dal calcio giocato stiamo mandando a fanculo tutto .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh una volta potevi andare ad Arcore con bandiere e striscioni,
      Ora dovresti andare alle Isole Cayman 😅😅 un po'distanti

      Elimina
  82. Stanno fallendo miseramente come da me ampiamente previsto e soprattutto auspicato. Io sarei anche per sanzioni a carico degli scellerati (soprattutto economiche).

    RispondiElimina
  83. Che figura de' merda!
    Si stanno tirando fuori una ad una...ma le conseguenze ci saranno! Elliott fuori dai coglioni!

    Saso, non criticavo Pioli per la conferenza stampa (che puoi vedere sul sito ufficiale Milan), ma ho criticato come abbiano censurato (credo sia stato l'addetto stampa) le domande sull'argomento. Hanno stoppato le domande in modo vergognoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lho vista... ma mi fido! Che schifezza!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  84. Intanto agnelli si è riservato il proclama di questa puttanata prima di juve-Parma, noi le prendiamo dal Sassuolo perché i giocatori da 2 giorni pensano ad altro.

    RispondiElimina
  85. Se finisce in una bolla figura di merda per i 12 che verrà ricordata per anni ed anni.

    Tanto a voi che cazzo ve frega? A Roma ce sto io! :))))

    Ne usciranno tutti con le ossa rotte, chi più chi meno.... ciononostante non vorrei vestire i panni di okkio di lince e dell'agnello!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  86. C'è qualcosa che mi sfugge, come scrive Tatanka e come molti tifosi come noi pensiamo che questa superlega non andrà mai in porto, Perché fare questa figura ? Dobbiamo credere che le 12 società firmatarie della Superlega sono gestite da incapaci? Posso capire l'Inter ma le altre 11 ( scherzo 😄 )
    Società in cui girano managers e plurilaureati in economia e media, si buttano in una impresa che non avrà futuro ?
    Non riesco a capire cosa ci sia dietro a tutta questa bagarre , ma di sicuro è tutto messo in calcolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai, avranno una maggiore redistribuzione in termini economici. Credo fosse quello il VERO obiettivo sin dall inizio, come ha sottolineato Mel piu sopra. Aggiungo che nn mi stupirei affatto se I due infami, il capo uefa ed agnelli, fossero parte in commedia!!!
      Lehane

      Elimina
  87. Siete tutti troppo forti!💪😂

    RispondiElimina
  88. Vedrete che se non se ne farà niente, Elliot vende al primo buon offerente.
    Rispetto massimo per De Zerbi, Klopp e la Kop! Che dignità, sconosciuta dalle ns. parti

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari