Ibra ha rinnovato, ma anche oggi non gioca, ha giocato 17 partite, praticamente la metà del campionato...
Abbiamo preso un portiere che sembrerebbe un fenomeno e gli diamo 3 milioni di ingaggio, oggi ne prende 800.000! Il prezzo: 18 milioni.
Da dove arriva? Dal Lilla.
Chi è il proprietario?
Stasera se non si vince diventa tutto molto, ma molto complicato.
Forse fin troppo.
Poi fanno i tirchi con chala.
RispondiEliminaChe spettacolo tardini a lavoro!
Intanto la dea, come ampiamente anticipato, ci arriverà davanti!
Ps kessie giustamente ne chiede 5,altro giro altra fuga?
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Calhanoglu per quello che prende è già troppo.
EliminaGuarda gli ingaggi di L. Alberto, De Paul e Malinovskiy ad esempio tutti giocatori nettamente superiori e decisivi di lui.
Considera anche le piazze dove giocano...
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Be Roma non è una piazza semplice, comunque sarebbe l'unica minima attenuante che la maglia del Milan pesa ma io non voglio sia lui il 10 titolare dei prossimi anni e soprattutto alle cifre che si leggono significherebbe continuare nella mediocrità.
EliminaComunque penso che ormai sia evidente che se ne vadano sia lui che il portiere altrimenti avrebbero già rinnovato, siamo a maggio.
Biasimo assolutamente la scelta delle dodici, meno quella del Milan di seguirle......
RispondiEliminaIn un contesto ormai ( purtroppo) così cinico e materialista, per una valutazione, per un giudizio generale, mi vedo "costretto" ad attendere i famosi RISULTATI...
Qualificazione in CL? ok bravi!
Manciata qualificazione in CL? fanculo tutti.... elio in primis!
Ps Spiace essere diventati così cinici....
È necessario
Elimina"Mancata" qualificazione... non Manciata 🤣
EliminaIl problema di Ibra è che se quest 'anno ne ha saltate la metà il prossimo con la nazionale?
RispondiEliminaSpero solo che non sia una mossa per non prendere una punta titolare
Al 99% secondo me sarà così, non prenderanno nessuno come titolare, quindi o rinnovano Mandzukic dicendo che ha stabilito nuovi record con Milan lab oppure prenderanno quello che costa meno di tutti tipo Joao Pedro o simili.
EliminaIl portiere del lille non lo conosco ma un rinnovo alle condizioni di donnarumma ti costerebbe un centinaio di milioni per poi come al solito ritrovarti un capitale che vale zero perché ripeterà la solita manfrina.
RispondiEliminaIl portiere muto.
Fratelli , buongiorno .
RispondiEliminaAllora , della superlega si è detto fin troppo . Era una cagata prima e lo è ancor più oggi ma non ne voglio parlare più . Come non voglio parlare più fino alla fine della stagione di Merdarumma e del panzone merdoso del suo procuratore . Quello che conta ora è la CL e soprattutto fare risultato stasera . Forse fino a prova contraria il mister stavolta la sta azzeccando facendo giocare Manzu che per carità nelle condizioni in cui è e la poca esperienza di giochi con i nuovi compagni non è il max ma quantomeno per caratteristiche è l'uomo giusto per sostituire Ibra e chissà se finalmente gli altri capiscono finalmente che devono arrivare in fondo alle fasce e metterla dentro . Certo che il mister ha tentato di trovarsi una scusa per giustificare l'eventuale titolarità di Romagna dicendo che Tomori aveva un piccolo problema . Speriamo si sia veramente ravveduto .
Comunque io se confermati questi uomini e a meno cambiamenti dell'ultimo istante , sono ottimista . Come detto temevo di più il Sassuolo . Certo è che bisogna stare in campana fino all'ultimo secondo .
FdL vive
Hic Sunt Leones
Maignan arriverebbe per 18 mil e nei 5 anni di contratto ne guadagnerebbe 15. Totale 33 mil contro i 💯 di Donnarumma. Qualcosa di lui ho visto, sinceramente nelle uscite mi sembra migliore e più deciso. Sono mancato in questi giorni per puro sdegno societario!!! A parte Maldini, che non sapeva nulla, sono stati veramente dei viscidi. Comunque speriamo che oggi si vinca con una prestazione convincente e degna del Milan, sperando che come i ragazzini studino la storia.
RispondiEliminaComunque se Maldini non sapeva nulla per davvero per quella cagata megagalattica della superbi-league, vuol dire solo una cosa, non vale NULLA in società, ma proprio nulla.
EliminaSi non decide lui. Potrebbe non starci ma chi terrebbe la bandiera del Milan? Per ora può solo fare e ricevere amore. Non ha la parola finale su niente. Tiene accesa la fiammella dei veri milanisti ... È lì per questo. Non è colpevole ma non è neanche innocente. Non può certamente ricoprire un ruolo del genere a lungo. Vedremo.....
EliminaMike #Maignan has agreed personal terms with #ACMilan for a contract until 2026 (€2M/year + add-ons). #Rossoneri are ready to finalize the deal with #Lille, if #Donnarumma doesn’t extend his contract. The french GK has made 18 clean sheets in this season in #Ligue1. #transfers
RispondiEliminaQui scrivono 2 milioni più bonus, infatti 3 milioni mi sembrerebbe esagerato come partenza.
Il problema poi sono i contratti in scadenza 2022 o meglio Kessie perché Romagnoli è da cedere questa estate e su questo penso che la stragrande maggioranza sia d'accordo.
Però ripeto Kessie devono rinnovarlo questa estate indipendente da Champions o non Champions.
spero possa ripetere le gesta di baghe(e)ra la pantera.
EliminaPer me dollarumma per come si sta comportando può andare a quel paese pure se accetta gli 8 mln, bella merda se alla fine rimane perché non gli sono arrivate offerte migliori
RispondiEliminaCon tanto di ipocrita sceneggiata sulla voglia di rimanere
Buongiorno a tutti. Mi è tornata la spiacevole sensazione di pesantezza a ridosso di una partita del nostro Milan. Non mi capitava dal maestro Giampaolo.... sta cosa la dice lunga su come siamo messi. Spero veramente che il finale di stagione non sia inglorioso....si tornerebbe d'un colpo nello squallido anonimato che va avanti da 8 anni. Anche io rinnoverei subito Kessie ( anche a 5 milioni) e Romagnoli solamente se accetta lo stesso ingaggio di oggi: ditemi su quali basi possa chiedere un aumento di stipendio. Mi associo al silenzio su Donnarumma e il suo verminoso scherano: non meritano un minuto della nostra considerazione.
RispondiEliminaMoggi la tocca piano su Maldini
RispondiEliminaDicendo così dimostra di essere lì perché ha avuto un passato glorioso da giocatore e non perché merita, altrimenti sarebbe stato informato. In questo modo vuol dire che nell'azienda è nullo".
È esattamente quello che ho scritto sopra. È un convogliatore di amore verso il club. I tifosi devono potersi riconoscere in qualcosa... Specie sei degli strozzini alla proprietà. Non può essere così a lungo....
EliminaStasera bisogna vincere niente scuse, perdere vuol dire ammettere la Lazio alla lotta per i tre posti rimasti.
RispondiEliminaInutile dire che ne usciremmo con le ossa rotte.
A questo punto il rinnovo della merda guantonata avrebbe un senso solo se dopo un minuto lo si mette sul mercato. Altrimenti che se ne vada pure a ....
RispondiEliminaQuesta sera serve la partita perfetta e non sara nemmeno sufficiente quella.... un diverso risultato sarebbe per noi l'inizio della fine
RispondiEliminaQualche testa salterà? spero solo che siano quelle giuste e non ha casaccio
Ho paura tanta paura abbiamo buttato noi la qualificazione alle ortiche e non certo adesso ...
Da gennaio in poi.. E mi pare che diversi punti siano sulla coscienza del mister monomodulo
EliminaServe solo la vittoria stasera visto il calendario che ci aspetta. Perché se è vero che la gobba fatica in questo momento poi quando la incontriamo noi diventa una squadra stellare e la Dea non ci regalerà niente neanche se sono già qualificati. Certo che col Manzo titolare che avrà mezz'ora di autonomia non la vedo proprio bene.
RispondiEliminaSimone Inzaghi adotta il 3-5-2 , Pioli il 4-2-3-1. C'è uno squilibrio a centrocampo, contro uno dei più forti centrocampi al mondo,che se l'avessi proposto a Coverciano, all'epoca in cui segui il Supercorso ( 1986), mi avrebbero messo le mani addosso. Invece,Pioli va per la sua strada imperterrito ( tanto a pagare alla fine sarà lui), nonostante tutte le campane a morto e le sirene di emergenza che hanno squillato da ormai troppo tempo, segnalando pericolo grave(dagli inizi di gennaio, con la musica che era finita per noi.
RispondiEliminaL'unica cosa strana di Inzaghi è che un modulo che dovrebbe tutelare e blindare la difesa ( con Conte , l'Inter non prende più goal da una vita sapendo di farne almeno uno, quell che basta)lo ha reso un autentico colabroso prendendo goal in ogni dove, con delle sonore imarbate. Mi affido a questa speranza, l'ultima che mi rimane in piedi, dando ormai per swcontato e per avvenuto il fatto che non andiamo in C.L: in base al calendario ed in base a come siamo messi, guidati,poi, da un allenatore che è più tardo di una tartaruga a percepire le situazioni.
Finalmente non gioca quella pippa di Leao! Grazie PiscioPioli
RispondiEliminaEh ma vedrai che il secondo tempo lo butta dentro. Il Manzo è già tanto se arriva alla fine del primo.
RispondiEliminaMagari con krunic e Castillejo
EliminaLa Lazio lotta per la Champions dopo abbiamo il Benevento in casa che lotta per la retrocessione poi abbiamo la Juventus fuori che lotta per la Champions poi sempre fuori il Torino che lotta per non retrocedere poi in casa il Cagliari che lotta per non retrocedere e poi l'Atalanta che lotta per la Champions.... direi che il calendario ci aiuta🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 anche se ovviamente la colpa della caduta libera è solo nostra
RispondiEliminaNon dovevamo assolutamente arrivare a dove siamo ora con tutti questi scontri diretti dove tutte le squadre hanno qualcosa da giocarsi. Il nostro è stato un crollo verticale perchè siamo partiti a razzo all'inizio con una preparazione tirata, esagerata che, poi, abbiamo pagato con infortuni muscolari a catena. Se per un problema al polpaccio di Ibra ( infortunio che alcuni mesi fa lo ha tenuto un altro mese fermo) occorrono 3 settimane allora, se c'è uno strappo il nostro staff medico calcola almeno 1 mese e mezzo e così via in un disastro dello staff adibito alla preparazione atletica e dello staff medico senza prove di appello: a fine anno vanno cambiati entrambi!
EliminaIo sogno questo Milan per la prossima stagione:Donnarumma
RispondiEliminaCalabria(Kalulu) Kjaer(Botman) Tomori(Gabbia) Theo(Hysaj)
Kessie(Lokonga) Bennacer(Ceballos)
Berardi(Saelemekers) De Paul(Chalanoglu) Rebic(Hauge)
Vlahovic(Ibrahimovic)
3 soli giocatori a centrocampo: con questa squadra fai la fine di quest'anno, nè più nè meno. E' una questione di uomini, prima di tutto, poi di moduli ed infine di un manico che ci manca da almeno 8 anni, con Allegri che per noi, al di là dello scudetto, si è andato ,poi, via via perdendo arrivando allo sfascio con il Sassuolo, sempre lui, a dare al tecnico toscano il de profundis, come De Zerbi alcuni giorni fa a darlo a noi per l'Europa. Il Sassuolo come la fatal Verona : è , ormai, un incubo!
EliminaChe ne pensate di questo Milan?
RispondiEliminaNoto la grave assenza di Daniel Maldini
EliminaPenso sia impossibile. Valutano già Vlahovic 60 milioni.... se ci aggiungi De Paul e il resto arrivi a 150. Non è realistico visto che anche i riscatti porteranno via soldi. Mi chiedo perchè poi i nostri in uscita valgano un cazzo mentre per quelli da prendere si parte da 30 milioni.... mah
RispondiEliminaPerché i nostri sono pippe!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
I nostri saranno indubbiamente delle pippe, ma è anche vero che non sappiamo vendere. Mirabelli spese come un dannato, senza senso, bruciando 240 milioni in alcuni giocatori validi o decenti (Kessiè, Chala,Andre' Silva) ma in altri in un modo scandaloso (fra tutti RR,poi Sosa, Josè Mauri, Matias Fernandes, Ocampos, Borini, Andrea Conti , Biglia, forse un paio di questi in condivisione con il disastroso Galliani). Però, c'è da dire che nelle cessioni è stato molto abile raccattando circa 70 milioni, cosa mai successa nelle gestioni Milan , men che meno con il duo Berlusconi galliani a partire dalle prime gestioni, con sprechgi di risorse infinite.
EliminaA giugno rientrano caldara e conti
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaL'ho scritto domenica, se effettivamente non ne era a conoscenza, vol dire che conta come il 2 di spade quando regna bastoni!
RispondiEliminaErgo se ha un minimo di autostima presenti le dimissioni!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Addio bandiera e con essa migliaia di tifosi e percentuali di fatturato.
RispondiEliminaMaldini porta di più di quanto toglie. Gazidis invece toglie più di quanto porta.
RispondiEliminaMaldini è meglio che stia dove sta perchè per noi è l'unica (piccola) garanzia che si lavoro a favore del Milan e non contro questo a prescindere dalla simpatia personale che non c'è
RispondiEliminaSono pessimista anzi penso proprio che arriveremo 5' sempre che questa sera non si perda in quel caso 6
Qundi di colpe da distribuire c'e' ne sono per tutti a partire da Maldini e così a scalare
Vediamo di giocare una partita per volta e di vedere di (almeno) vendere cara la pelle
e vediamo Almeno di vendere cara la pelle ....... scusate
EliminaChe Maldini contasse poco o nulla su tutte le decisioni economico-finanziarie si era capito da tempo. Era così anche per Boban, e pure Gazidis e Scaroni non contano molto.
RispondiEliminaLe decisioni importanti vengono prese solo dai Singer tra New York e Londra. Milano non conta nulla, si è capito benissimo leggendo le carte di come è stato sostituito Gianpaolo.
Nonostante questo è meglio che Paolo resti dov'è il più a lungo possibile. E' un legame fortissimo con i tifosi e garantisce la reputazione sportiva, che per una squadra di calcio è una parte importantissima del proprio valore.
Pelle57
Esatto
RispondiEliminaÈ pur sempre un essere umano , con un orgoglio e dignità,
RispondiEliminaSe lo hanno davvero tenuto all'oscuro di tutto prenderà le sue decisioni, non può essere ostaggio di noi tifosi, che se non sbaglio non lo era neanche quando giocava ed era capitano,
Oggi per esempio leggo che il primo ministro inglese era a conoscenza di tutto sulla Superlega ed era d'accordo , poi visti i disordini in piazza ha cambiato idea dicendo che non ne sapeva nulla ed era contrario,
Finti paladini del calcio dopo è facile
Scusate ragazzi, mi permetto...
RispondiEliminaAdesso tutti sapevate che Maldini non abbia mai contato più di tanto, o addirittura un caxxo...
Ok!,allora spiegatemi il senso delle critiche e dei complimenti a lui rivolti?!
Io credo che nessuno dirigente in una qualsiasi azienda conti meno di niente!
Scusa Tatanka, ho scritto che Maldini conta un poco sulle decisioni economico-finanziarie. Su quelle tecniche conta molto. Gianpaolo, Pioli, molti giocatori li ha scelti lui, ma quanto spendere lo hanno deciso altri. E tutto sommato è bene così..
EliminaQuanto al fatto che abbia una dignità, concordo. Io ho l'idea che miri al posto di Gazidis e che l'autogol della SL lo aiuterà molto, se arriviamo tra le prime 4, Maldini potrebbe avere buone chances di soppiantare Ivan, altrimenti la vedo dura per entrambi. Wait and See.
Pelle57
Pelle57
Pelle, conta conta.... e per me sapeva anche (personalissima opinione)!
EliminaUna riflessione...se abbiamo praticamente preso Maignan vuol dire che la merda guantonata ha già preso la strada di Torino quindi... considerando che sia noi che i gobbi siamo in lotta per un posto Champions è il caso che continui a difendere la nostra porta? O facciamo come De vrij in Lazio Inter all'ultima giornata?
RispondiEliminaDa mesi lui e chala dovevano sedere in panca, ma non avendo una proprietà seria ed interessata, e avendo una dirigenza peggio della Marchigiana i risultati sono questi... La merda in campo da capitano!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Infatti io non lo farei giocare ( se le cose sono come sembra)...
RispondiEliminaMa tanto questa più che una società seria sembra una versione dell'armata Brancaleone....zzo gliene fotte ad Elio!
Ho come la sensazione che alla fine stasera non conta: Inter, Atalanta, Napoli, Juventus.
RispondiEliminaAdesso ci arrivano tutti, quando lo scrissi dopo Milan Napoli era solo pessimismo..
EliminaIl Napoli arrivera’ terzo
RispondiEliminasaremo costretti a giocarci il quarto posto con la rubentus ed allora entreranno in scena gli arbitri
Quindi possiamo dedicarci ad altro 😁
EliminaIn tutta onestà secondo me non riusciamo a battere nemmeno il Benevento domenica prossima quindi penso che tra un paio di settimane le prime quattro saranno delineate, l' importante è non finire settimi e rifare i preliminari di Europa League.
EliminaNessun commento sul caso scommesse di IBRA? Non so voi.. ma sta cosa non mi piace
RispondiEliminacapisco che sei miliardario e vuoi investire diversificando ma come ti viene in mente essendo un giocatore in attivo di avere anche solo il 10% di una agenzia di scomesse?
Buona sera giovini
RispondiElimina@tatanka
Io da sempre critico tardini per l'evidente incapacità nel svolgere il ruolo di direttore tecnico. Ritengo, ovviamente è una personale idea, che sia incapace a vendere giocatori, a comprarli e sopratutto è incapace nel procedere con i rinnovi contrattuali.
Ogni qual volta ho fatto riferimento al budget ho esclusivamente parlato di Eliot o singer, dicendo che sor Eliot i soldi se li fotte, subendo fra l'altro i "rimproveri" di Vale che, con le sue psico ciance, voleva convincermi del contrario.
In questo caso non mi sono mai permesso di buttare in mezzo Paoleno vostro.
Ma qui il discorso è diverso, tant'è che ad esempio okkio de lince Marotta e Paralitici pur non essendo stati parte attiva della supercazzola OVVIAMENTE ne erano a conoscenza.
Ora rivolgo a te due semplici domande:
1. Ti sembra normale che un dt sia all'oscuro di un progetto del genere?
2. Ritenendo questo fatto molto più grave del "caso Rangnick" che ha portate alle dimissioni zorro, dimostrando fra l'altro di avere le palle cubiche, se Paoleno vostro farà il finto tonto che messaggio ci invierebbe?
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ciao Dado, ma Zorro non è stato licenziato ?
EliminaFossero state dimissioni credo non avrebbe ha avuto più da percepire nulla dal Milan..
E invece gli hanno dovuto dare anche gli interessi 😉
Su Maldini invece non so cosa pensare .
Onestamente non so dire se sapesse o meno della porcata supercazzola.
Ops Saso (non dado)
EliminaRattuso ci frega il posto in Champions!Che tristezza
RispondiEliminaQuando lo scrivevo mi davano del pessimista e del gufo, così come quando scrissi che l' inter ci avrebbe dato 15 / 20 punti.
EliminaNon è questione di pessimismo ma di obiettività e di non guardare le cose solo con gli occhi da tifoso e soprattutto capirne un po' di calcio che non è per tutti..
Ciao Saso.... Sì anche a me sembra assurdo che Maldini non lo sapesse. Sarebbe grave In entrambe i casi. Nel primo perché gli avrebbero mancato di rispetto dimostrando gli che non conta un cazzo. Nel secondo perché comunque avrebbe mentito dicendo di non averlo saputo.
RispondiElimina...
Andrea Esatto Gattuso ci sta fottendo il posto in Champions e devo dire anche meritatamente.... Atalanta e Napoli pare non si fermino più.... Ma la colpa è solo nostra per i punti gettati alle ortiche con squadre che non avevano più nulla da chiedere al campionato.
Devo comunque dire che è finita si dice alla fine.
Le cose si mettono davvero male Vediamo cosa succede stasera e andiamo un passo per volta
Esatto Max, come la giri la giri in assenza delle dimissioni il tardo ne uscirebbe ridimensionato se non addirittura ridicolizzato.
EliminaSul discorso CL ho sempre sostenuto che napule' e dea sono superiori, quindi ci sta finiscano davanti.
Per come la vedo io abbiamo pagato i 2 mercati non fatti che sarebbero stati una vera e propria boccata d'ossigeno (per come sono andate le cose supratutto il mercato di gennaio)
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Rispondo a Saso ( a Pelle ho risposto sopra):
RispondiEliminaA mio personalissimo parere è assolutamente impossibile che Maldini non sapesse della SuperLega.... impossibile!
Il disgusto e l'allontanamento da "questo" Milan ( questo .....Milan) è irreversibile! sostanzialmente per quanto mi riguarda può succedere qualsiasi cosa e possono fare il cazzo che vogliono....tanto la tendenza delle decisioni era evidente già da un pezzo......
Ditemi il nome di un giocatore da centrocampo in su che giocherebbe titolare in Inter, Atalanta, Napoli e Juventus.
RispondiEliminaRendiamoci conto che andiamo in giro con Saelemakers e Calhanoglu che han fatto 3 / 4 gol in due su azione.. questa è mediocrità.
In Champions non ci andiamo, ma non vedo particolari colpe. Abbiamo fatto una stagione oltre le nostre possibilità, solo che 70/72 punti che di solito bastano, quest'anno non basteranno.
RispondiEliminaHayashi... Il Milan ha concluso il girone d'andata primissimo. Nessuno si aspettava che mantenesse lo stesso passo... e nessuno pretendeva che vincessimo lo scudetto.... Ma se perdiamo questa sera siamo praticamente quarti.... Io sinceramente un po' di colpe nell'aver dilapidato questo vantaggio le vedo. Questa sera mi aspetto una prova di orgoglio e una vittoria.... e ovviamente ritornare secondi
RispondiEliminaHayashi, ma che dici? boh contento tu, goditi ancora un paio di anni con ste magagne allora, io passo, con gli stessi protagonisti al massimo posso informarmi sul risultato a partite terminate!
RispondiEliminaMi dispiace, non sono contento. Ma razionalmente non vedo grosse colpe. La squadra ha un rapporto tra punti ed età media tra le più alte d'Europa. L'allenatore è una persona equilibrata. La proprietà garantisce una certa solidità. I giocatori hanno dato nel complesso più di quello che potevano.
EliminaNon valiamo le prime 4? Facciamocene una ragione
Ma chi cazzo voleva convincerti Saso?
RispondiEliminaCome farei a sprecare il mio tempo a voler convincere un bulletto come te (pensavo avessimo cambiato registro e poi leggo "psico ciance) se pur su fatti evidenti?
Elliott è indegno per la sua partecipazione a quella merdata di sl, sicuramente ha interesse a non smenarci soldi alla fine della fiera, ma dire che al momento "si fotte i soldi" quando ha ripianato le perdite per centinaia di milioni....ti qualifica Saso.
Capitolo Paolo Maldini.
Lui fa il d.t. non l'a.d., quindi Marotta doveva sapere (son girate voci abbia saputo a cose fatte), Paolo come altri nella sua posizione non era tenuto a sapere, non ho il minimo dubbio che non sapesse (non nei termini con i quali son venuti fuori) ed è UNA GRANDE PERSONA E GARANZIA DI DIGNITÀ, SPORTIVITÀ, STILE, CORRETTEZZA, per ogni milanista, ma di più...direi per tutti...fino a quando non decide di tornare ad occuparsi della sua famiglia. Come dirigente ha fatto un più cose giuste che sbagliate.
Vorrei correggere Giuseppe, Mirabelli non c'entra nulla con Ocampos, Mati Fernandez, José Mauri e Sosa, quelli sono cosa di Galliani.
Vorrei chiedere dove sono quelli che dicevano non si potessero mettere regole anti Supercazzola...ci hanno messo appena una settimana, adesso blateri pure il tribunale di carrapipi....������
Il Milan quest'anno aveva un'ottima squadra (che non credo avrà nell'anno prossimo), malgrado i tentativi di molti di sminuirne il cammino è rimasto in testa per 21 giornate e secondo sino all'altro ieri, cioè in quasi tutto il campionato, anche con distacchi notevoli sulle inseguitrici.
Non ci hanno ripreso a gennaio e nemmeno a marzo, ma a fine aprile. Questo dice molto...molto. Non siamo nettamente superiori ad altri, ma non lo sono neppure loro nei nostri confronti.
Un insieme di fattori negativi ha compromesso il risultato finale proprio sul traguardo.
Giusta punizione per chi voleva arrivare con una INDEGNA SCORCIATOIA.
Infatti ho parlato di Mirabelli e Galliani perchè su alcuni nomi avevo dei dubbi sulla paternità di chi li avesse presi ed appunto hai fatto bene a precisare che Ocampos, Mati Fernandes, Josè Mauri ( ricorda il nostro Diaz di ora , molto tecnico ma fragile, oltrè di poco fisico) e Sosa, le ultime schifezze fatte da Galliani e lasciate in eredità a Mirabelli.
EliminaPer me dovrebbe dimettersi subito Gazidis e se proprio deve restare Elliott che metta Paolo presidente...come ho già detto Gazidis lavora per Elliott, Maldini lavorerebbe per il Milan. Non ci credo che uno che si è guadagnato sul campo 8 finali di Champions e ne ha vinte 5 avrebbe approvato la SuperLega.
RispondiEliminaIl Napoli quando è stato costretto, COME NOI IN TUTTO IL CAMPIONATO, a giocare senza 4/5 dei loro migliori HA FATTO SCHIFO...LETTERALMENTE PENA !!! Compresa eliminazione europea con una squadra equivalente al Benevento.
RispondiEliminaAdesso sono tutti fenomeni, ad armi pari li abbiamo massacrati per 3-1 in casa loro.
L'Atalanta ha sempre avuto disponibili i suoi migliori e li ha anche da un paio di mesi nel momento decisivo.
Nessun fenomeno di questo blog dice più che la Roma è più forte del Milan, eppure lo si diceva, la Roma più del Napoli e della Lazio sarebbe stata superiore a noi. Adesso loro costretti a giocarsi tutto con partite secche o quasi, altrimenti rischiano di non andare nemmeno in E.L.
I gobbi a confronto con noi ERANO FUORI CONCORSO (sempre per molti fenomeni del blog), mi pare che dopo 33 partite il "fuori concorso" non si sia visto.
Non si andrà in Champions?
Probabile (ed anche giusto).
Ma questo era un ottimo Milan che poteva aspirare a diventare grande.
Io il cammino lo valuto tutto, il finale è un po' un terno al lotto condizionato da molti fattori.
Quindi abbiamo in assoluto i peggiori preparatori atletici? o trattasi di Saturno contro?
RispondiEliminaIo mi tengo stretto il mio sano complottismo.....che il calcio sia diventato na mmerda lo ribadiscono le ultime vicende ( incluso eventualmente anche il rinunciare a tot milioni per non aver voluto affrontare prima il rinnovo di merdarumma)
Al calcio ( quindi anche al Milan) mulino bianco credeteci voi......e godetevelo tutto, come questa splendida e "normalissima" stagione!
Ciao a tutti e buon divertimento, ci si rivede ( forse) con una vera proprietà!.
a Vale riguardo Boris Johnson che si era eretto protettore del calcio cosa ne pensi?
RispondiEliminaSapeva tutto e approvava la SL
Che mi frega (da confermare quanto sia vero), mica tifo per Boris, io tifo per lo sport contro la supercazzola.
EliminaTu cosa ne pensi del nuovo articolo FGCI? ������
Scusa Vale ma se fosse vero farebbe bene a dimettersi, troppo facile lanciare le pietre quando si perde, per quanto riguarda il nuovo articolo hanno fatto bene a tutelarsi, era previsto e sarebbe stato sconcertante se non lo avessero fatto
EliminaUn tecnico MINIMAMENTE intelligente penserebbe questa sera anzitutto A NON PERDERE, come bisognava fare in tante altre partite da Milan-Juve in poi.
RispondiEliminaNoi non abbiamo il nostro miglior giocatore ma per spirito e fisionomia che Pioli ha dato non siamo in grado di gestire una partita.
Un pareggio potrebbe anche servire perché poi c'è il Benevento col quale si "potrebbe vincere".
La formazione giusta per stasera era:
Donnarumma
Calabria, Tomori, Kjear, Romagnoli, Theo
Kessie, Bennacer, Tonali (o Meite' ad uomo su Savic)
Calha
Rebic
Pioli presuntuoso sta fallendo clamorosamente.
Io non ho mai detto che chi ha contrastato i 12 ha l'aureola in testa...anzi.
RispondiEliminaPiuttosto altri non escono interamente allo scoperto.
Come se i torti e la corruzione di altri possano giustificare il torero, bisognerebbe dirlo chiaramente che sotto sotto si tifa per lui e per la Supercazzola.
Io la mia posizione l'ho espressa chiaramente da quella domenica pomeriggio, non ho aspettato nemmeno la sera, perché era chiaro cosa volesse essere.
Molto peggio di quanto siano riusciti a fare sin ora tutti i corrotti del calcio.
Vale con psico ciance intendevo idee cervellotiche che solo tu hai, non voleva essere un'offesa.
RispondiEliminaTatanka
Secondo te sapeva, secondo me no.
Il dirigente è pessimo, ma l'uomo, seppur non simpatico, assolutamente è di assoluto valore, quindi non penso abbia mentito. Se hai ragione tu, se ne vada a fare in culo, tanto il dirigente fa cagare l'uomo, se del caso, pure, del giocatore che fu, sinceramente viene in secondo piano.
Cmq io credo non sapesse nulla... cmq situazione paradossale.
E intanto stiamo sotto!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Bene è già finita....
RispondiEliminaVolevo solo dire che i finti buonisti non sono certo meglio dei 12, è facile cambiare bandiera quando si perde, più difficile insistere sulle proprie idee per quanto a molti sembrano assurde, per lo meno sono coerenti
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaVale, se stiamo fuori dalle 4 nome ne frega un cazzo che fino a ieri eravamo secondi. Ci facciamo una figura di merda e stabiliamo anche un gran bel record negativo.
RispondiEliminaMa che cazzo di squadra siamo! Ciao ciao Champions League. Io manderei via anche l'allenatore
RispondiEliminaL'allenatore è uno dei principali responsabili di questa debacle
RispondiEliminaAllenatore e società, hanno completamente cannato gli ultimi mercati.
EliminaSecondo voi come mai Tonali non gioca più ?
RispondiEliminaForse c'è qualche clausola presenze per il obbligo di riscatto ?
Maldini non sa mai niente, nemmeno delle voci che ai tempi di Mirabelli e Fassone volevano un Donnarumma ai gobbi.... e lui neanche ha provato in questi anni "a chiedere di affrontare" la situazione per non ritrovarsi a prendere un pugno di mosche! ..... E se lo ha fatto e non c'ha potuto fare niente, allora che cazzo fa ancora li..? ha già, pare non percepisca bruscolini....
RispondiEliminaAh... già... sorry!
EliminaSpero che coloro che dicono che la nostra rosa è superiore alle nostre concorrenti per la Champions League guardino bene questa partita.
RispondiEliminaCome scriveva qualunque sano di mente la nostra rosa è da 5 a 7 posto.
EliminaChi blaterava di scudetto ed elogiava Pioli e il mercato probabilmente non sapeva nemmeno di quello che parlava 😂😂
Ad essere obiettivi nonostante fossero netti al 90% eravamo tenuti in piedi anche dai rigori che hanno anche mascherato la nostra pochezza in avanti.
RispondiEliminaTranquilli, con il sesto posto partecipiamo alla prossima Europa League... 😂😂😂
RispondiEliminaL' importante è non arrivare settimi e fare i preliminari sarebbe un disastro.
EliminaGiusto!
EliminaMa non c'è mai limite al peggio eh..
EliminaChe rispecchia il vero valore della rosa e dell'allenatore, se si arriva tra le prime quattro è una stagione al di sopra delle aspettative , poi io preferisco fare la Europa League se la squadra e l'allenatore non cambia qualcosa, che senso ha fare la figura del Crotone in Champions ? Prendere sberle e fare figuracce bsolo per partecipare ?
EliminaMeglio aspettare tempi migliori per la Champions e partecipare per vincerla o arrivare almeno in semifinale
Strano, qui se lo scrivevi un mese fa passavi per terrapiattista
EliminaPioli out
RispondiEliminaNon pagherebbero mai due allenatori gli strozzini
EliminaE l' anno prossimo si riparte da Ibra e Pioli, il progetto elio 😂😂😂
RispondiEliminaTemo lo stesso.. Per risparmiare terranno il prete.
EliminaSicuro 100% 😂😂
EliminaIndipendentemente da stasera, ve la giocherete con la Rube le cui avversarie, vera novità, non si scanseranno: battetili a Turin, quest'anno si può
RispondiEliminaA bergamo Pioli ne prende altri 5 e comunque a Torino non vince mai
EliminaChe rispecchia il vero valore della rosa e dell'allenatore, se si arriva tra le prime quattro è una stagione al di sopra delle aspettative , poi io preferisco fare la Europa League se la squadra e l'allenatore non cambia qualcosa, che senso ha fare la figura del Crotone in Champions ? Prendere sberle e fare figuracce bsolo per partecipare ?
RispondiEliminaMeglio aspettare tempi migliori per la Champions e partecipare per vincerla o arrivare almeno in semifinale
Ennesima partita dove ci prendono a pallate, ora scarsi per quanto siano l'atteggiamento in campo è inquietante da diversi mesi e qui la colpa è solo del manico. Sono scoppiati nel girone di ritorno tipico delle squadre del prete.
RispondiEliminaI gironi di ritorno di Pioli passeranno alla storia
RispondiEliminaEbbene forse il progetto è ancora in fase di elaborazione?
RispondiEliminaTheo subito fuori . Non ne combina una giusta cazzzzzoooooooo
RispondiEliminaAltra mezza sega esaltata per mezza stagione positiva.
EliminaCome per Boateng abbiamo preso il fratello sbagliato 😁
Basta pensare che il nostro miglior giocatore ha 40 anni per capire che barzelletta siamo diventati.
RispondiEliminaE per capire cosa ci aspetta l'anno prossimo se non andiamo in champions
EliminaNulla, tanto non compravano ne con la Champions ne senza..
EliminaAnche aver regalato Reina a una diretta concorrente mossa lungimirante..
RispondiEliminaCAGANOGLU
RispondiEliminaAvevo previsto un 2-2 , vediamo c'è ancora tempo per prendere il secondo e farne due nel secondo tempo
RispondiEliminaChissà Andrea quando Calhanoglu mangiarsi un gol così 😁😁
RispondiEliminaNon sto vedendo la partita, Mandzukic sta facendo rimpiangere Leao ?
RispondiEliminaSta giocando ?
EliminaNon te stai a perda n'cazzo!
EliminaIl manzo? Invece di pascolare a Milanello pad vola all'Olimpico
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Il turco può andarsene,ha rotto i coglioni. Se il nostro miglior uomo stasera è Selecoso siamo messi male...
RispondiEliminaGigio tiri in porta tre gol due
RispondiEliminaReina tiri in porta tre gol zero
Un vero affare se c'è lo togliamo dalle palle sto mercenario, mi sa che porta pure sfiga😅
Ma theo cosa cazzo ha? Una involuzione spaventosa.
RispondiEliminaManzo spettatore non pagante.
Saleacoso tanto fumo e niente arrosto
Chala ritornato nel torpore
Ed oggi abbiamo l'11 titolare al netto del nonno valletto!
Se questa è una rosa di valore io sonno babbo natale!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Io per Dollarumma non mi strapperei i capelli.
RispondiEliminaio gle li strapperei a uno a uno a freddo 😅😆
EliminaL' unica cosa che girerebbero i coglioni sarebbe perderlo a zero quando potevi farci un ottima plusvalenza
EliminaGa niente, basta che si leva dai cohlions , meglio poveri che ricattati
EliminaForza grande mister ora dentro il pupillo Krunic e la si ribalta 😁😁
RispondiEliminaChi altro c'è in panca?
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
E' bastata una sfuriata della Lazio nel primo quarto d'ora, per metterci sotto. Poi abbiamo anche reagito ( a modo nostro, cioe' con una certa calma), ma se davanti non c'e' nessuno che la butta dentro, dove cazzo vogliamo andare..
RispondiEliminaGrazie al bar siamo ancora in partita, se si decidono a giocare
RispondiEliminaAl var 😄
RispondiEliminaEra mejo al bar :))))
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Grande Saso 😆😅😅
EliminaNell'ultima parte del primo tempo abbiamo manovrato bene, il problema è che abbiamo un attacco modesto e quindi difficilmente possiamo fare gol.
RispondiEliminaSi ma che cazzo...vogliamo dire che al netto dei gol il rinnovo del nonno a settembre è stato un errore? 7 milioni per metà partite?!? Se ci avesse portato in Champions bene ma visto che il risultato è questo non è servito ad un cazzo. Anziché pensare a dove sarebbero i cartonati senza Lukaku pensiamo a dove saremmo noi se avessimo speso 75 milioni per Lukaku e loro avessero ingaggiato Ibra a zero, probabilmente saremmo noi primi. O magari se accanto al nonno avessimo preso una punta di livello anziché il Manzo? Questi sono errori,non è più questione di sfiga.
RispondiEliminaQuando lo dicevo io ero da bannare! :)))))
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Bravissimo 👍
EliminaOra vediamo i cambi, provare finalmente hauge? Sarà peggio di quelli in campo? Per lo meno ci metterebbe grinta e imprevedibilità
RispondiEliminaSu 2 dei tre tiri se l'avessero passata in mezzo c'era manzu solo .
RispondiEliminaStiamo sempre lì, in panca hai hauge leao krunic e diaz.... Con chi preferite defecare sul divano?
RispondiEliminaPs all'occorrenza possiamo tenerci manzo rebic e chala...se funzionano... :))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Roberto...non ho capito a chi ti riferisci sul cambiare bandiera.
RispondiEliminaQui non è finti buonisti contro merde. Qui ci sono persone che giudicate per come si sono poste sulla questione sono molto meglio della compagnia del torero.
Intanto chi vuole fare la Sl non farà il campionato.
Ed è una gran cosa.
11 titolare senza il migliore, come dire che gli aquilotti senza Immobile hanno tutti i titolari...scoppio dal ridere.
Ho capito, ma ibra ti fa 38 partite su 200... e mica è colpa dei lazialotti se non vuole ammettere che è un ex calciatore!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Mi riferisco a Johnson, prima d'accordo sulla Sl e poi viste le proteste non ne sapeva nulla, in Italia oltre alla pizza abbiamo esportato anche il voltabandiera 😅
EliminaSquadra rassegnata perché la rassegnazione è la dimensione naturale del coglione in panchina.
RispondiEliminaUn inizio di partita allucinante, degno e peggio del derby di ritorno, con Correa che è scivolato via con una facilità disarmante verso la rete. Un quarto d'ora di ubriacatura, sempre in anticipo su ogni palla e con un Theo a fare danni su danni in difesa (cosa ci sta a fare dietro è inspiegabile, essendo un pessimo difensore, distratto come nessuno con i suoi continui indietro tutta ed a giocare da fermo). Dal 20^.esimo in poi incominciamo a crescere ma non abbiamo uomini decisivi e determinanti davanti, con tiri che fanno il solletico a Reina, nessuna forza nelle conclusioni. La Lazio ha messo la partita come vuole lei ma fortunatamente ci lascia campo e noi non ne sappiamo approfittare. Saele mostruoso stasera: sta dappertutto, mentre altri hanno enormi difficoltà (Calabria in fase difensiva ha faticato come gli capita spesso, mentre nella spinta è stato positivo, ha fatto delle giocate interessanti). E' la solita difesa, con i due terzini non di livello in fase difensiva e con un centrocampo imbarazzante fino a che la Lazio non si è ritratta, facendoci giocare.Così, ad una fase iniziale veramente imbarazzante per noi, è venuta fuori una seconda parte del secondo tempo in cui abbiamo fatto meno fatica perchè la Lazio ci ha aspettato per infilarci in contropiede, una specialità della casa. Noi imprecisi come sempre e poco concentrati, la Lazio è partita per cercare il vantaggio e poi farla volgere a suo favore tatticamente.
RispondiEliminaImbarazzante la difesa della Lazio e nel secondo tempo qualche speranza c'è per raddrizzarla ma siamo poco incisivi, per non dire nulli là davanti con Manzo che non viene servito ma anche lui è in grave difficoltà a liberarsi.
Chala ha alternato a belle giocate, delle vaccate pazzesche con una che ci poteva dare il goal.
IMBARAZZANTE
RispondiEliminaSaso....quando si dice che uno scrive minchiate, tu sei l'emblema, in buona compagnia in questo blog.
RispondiEliminaPerché nella tua follia tu sei solo! :))))
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Tu sei in buona compagnia con l'eroina. ������
EliminaMa come fai a definire titolare uno che fa' 20 partite in un anno? Andiamo da Lotito con 60 milioni e prendiamoci Immobile, o 50 per Belotti e ci prendiamo un titolare vero
RispondiEliminaBelotti costa molto meno scade nel 2022 penso che con 20 / 25 lo prendi abbassando anche il cash con contropartite.
EliminaMa come si fa ad avere un esterno d' attacco come Saelemkers che in carriera avrà fatto meno gol di un difensore ?
RispondiEliminaTomori già ce ne ha fatti prendere 4!
RispondiEliminaLa merda ho perso il conto!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Altro colpo di mercato del magico duo che ha CANNATO campagna acquisti estiva e invernale
EliminaMettiamoci pure la merda di Orsato....
RispondiEliminaAncora nessun cambio, imbarazzante
RispondiEliminaOk che è scarso ma quei cessi in panchina non ti cambiano assolutamente nulla.
EliminaHauge per me se gli dai fiducia può essere utile, certo se lo schieri al novantesimo quando sei sotto di due gol è inutile
EliminaTonali non riscattato nemmeno lui.
RispondiEliminaI danni che ha fatto piollo in questo campionato sono incalcolabili, infatti non si contano più.
RispondiEliminaPerde anche questa in contropiede. I miracoli di piollo...ahahahah
Pioli ha confermato ciò che ha sempre fatto in carriera.
RispondiEliminaIl problema non è la sconfitta in casa della Lazio , che vi può stare ma è stata la sconfitta in casa con il Sassuolo ed il pareggio con la Samp...
RispondiEliminaInfatti Vale, se alla lazie togli immobile, poi ti fa due pappine correa! ;))))))
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Quattro cambi e non entra hauge, spero che vada in Inghilterra a giocare al calcio, qui da noi si gioca a calci e i giovani non vengono valutati, spazio ai quarantenni 😆
RispondiEliminaDobbiamo ringraziare per quello che è stato fatto fino a gennaio, poi siamo tornati sui nostri livelli. Squadra mediocre e allenatore mediocre.
RispondiEliminaAl prossimo campionato.
Pelle57
Correggo cinque cambi 😅 hauge mettihli un dito en der kul quando rirntri negli spogliatoi 😅👍
RispondiEliminaEbbene si, al prossimo campionato con la speranza di migliorare un po. Chissà cosa starà pensando Maldini? Magari dopo questo campionato con luci e ombre, Elio vende.....
RispondiEliminaE siamo quinti
RispondiEliminaBeh abbiamo un buon margine sulla settima quindi l'E. L. è quasi sicura. Chissà può essere che la vinciamo?
EliminaForse meglio arrivare settimi e concentrarsi solo sul campionato il prossimo anno, fare i preliminari e ritiro anticipato con relativi infortuni, io tifo settimo posto 👍
RispondiEliminaNo fa quinti o sesti si va direttamente alla fase gironi di E. L.
RispondiEliminaRiguardo Hauge se non sbaglio ha la seconda media gol in base ai minuti giocati, che sino pochissimi, secondo voi è normale non dargli fiducia? Fuori dalla lista Europa League e fuori in campionato, si sarà inkiappetatu qualcuna vicino al mister? 😅
RispondiEliminaAntonio sesti devi fare i preliminari
RispondiEliminaDollarumma cinque tiri in porta tre gol , quattro se non annullavano per fuorigioco ,
RispondiEliminaAlla juve ce lo porto io a kalci in kul
L'Euro league e' sicura, tranquilli.
RispondiEliminaDopo le novita' UEFA per la settima classificata ci sarebbe la nuova EuroConference League, una sorta di Mitropa Cup ma non per neopromosse dalla B: non fa al vostro caso per quest'anno