Forse vale la pena dire tre cosette in modo preciso.
Ibra non dovrebbe avere niente, ma si è fermato e il livello d'allarme social è, giustamente, schizzato alle stelle.
Gigio, nonostante la rosetta, il prossimo anni resta, poi dipenderà da altro.
Calha oggi è più sul no che sì, perché al prezzo del giocatore il Milan potrebbe prendere e rivalutare un giovane italiano.
Questa è una scommessa.
Nel frattempo, entrano due sponsor nei prossimi giorni, un po' di grano in questo momento può far comodo.
se Ibra torna infortunato per conto mio si scorda il nuovo contratto oppure la cifra la scrivo io ....e qui ho detto tutto
RispondiEliminaCalha come Gigio faccia la sua scelta prima possibile e prima possibile troveremo un alternativa e ne faremo una ragione
I due sponsor sono buone anzi ottime notizie che confermano che con i risultati sportivi arrivano, sepur i tono minore, anche chi ci mette il grano nonostante la pandemia
La strada è quella giusta non fermiamoci a guardare al dettaglio puntiamo fissi all'obbiettivo
Una partita per volta fino alla fine del campionato
Alla Lazio hanno la faccia come il culo!! Ma non si vergognano? Dopo i tamponi volevano pure lo 0-3 ma vaff..... Dai da bravi!
RispondiEliminaIbra è inutile dire che è giocatore, motivatore e allenatore in campo con metà tasse di ingaggio per progetto giovani. Chala è molto altalenante, dovrebbe dimostrare fino a fine stagione di essere più costante. Per Donnarumma è meglio puntare su altro se no come dice milanista 86 ci troveremmo con un pugno di mosche in mano. Comunque il procuratore e giocatore più onesto e il presidente che ha chiesto 5 milioni bonus compresi per 5 anni dimostrando anche di avere attaccamento alla maglia!!!
RispondiEliminaGran bella notizia la questione sponsor, anche se favorirebbe Donnarumma come copertina. Speriamo puntino su Theo o Kessi.
RispondiEliminaTre cosette proprio in modo preciso.
RispondiElimina"Ibra si è fermato". Dove, alla fermata del tram? 😂
Il "prezzo di Calha" cosa vorrebbe dire? Chi sarebbe il giovane italiano da rivalutare al suo posto?
Se questa è precisione io sono Napoleone.
Comunque attenzione che Raiola attacca pure EA SPORT....... Vuole soldi anche da loro che comprano i diritti dalle società che a loro volta danno suon di milioni ai giocatori!!!!! Mamma mia questo è peggio anche di Wanda.....
RispondiEliminaChe bello vedere altri utenti insultare la merda guantonata.
RispondiEliminaSo soddisfazioni!
Io spero vada via (anche se non accadrà) e che vada dove ritiene più opportuno.
Io continuerò a pregare, ogni santa sera, il dio calcio che lo fulmini quanto prima!
Oltre i 7 punti di cui parla Andrea, ci aggiungo pure che gran parte dei motivi per cui non abbiamo raggiunto la c.l. 2 anni fa sono stati per le sue cappelle.... oltre quelle fatte dal pesciarolo!
Metterlo in panca fino a fine stagione o finché non rinnova no?
Troppa grazia.....
VIA I RAJOLATI DAL MILAN!
Ibra non è infortunato.... a proposito anche qui okkio al dio calcio...
Sugli sponsor, evviva, il cacciatore di leotardi allora qualcosa la combina!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
RispondiEliminaIbra resta in nazionale, e sabato alle 12,30 il Milan gioca: altri hanno fatto scelte diverse, i tifosi rossoneri...
54 minuti fa
40
2
Ibra resta in nazionale, e sabato alle 12,30 il Milan gioca: altri hanno fatto scelte diverse, i tifosi rossoneri...
54 minuti fa
di GM
TORNA GIOVEDÌ
Ibra resta in nazionale, e sabato alle 12,30 il Milan gioca: altri hanno fatto scelte diverse, i tifosi rossoneri...
30 Marzo 2021 alle 17:30
Appena ritornato in nazionale dopo cinque anni di assenza, Zlatan Ibrahimovic non molla l'osso. E dopo aver giocato 84 minuti contro la Georgia e 67 contro il Kosovo, nei primi due match giocati dalla Svezia nell'ambito delle qualificazioni ai Mondiali del 2022, il classe 1981 di Malmoe resta in ritiro con i gialloblù, in vista del match in programma domani pomeriggio alle 17.45 contro l'Estonia. Il ct degli svedesi, Janne Andersson, ieri si era espresso in questi termini: "Nessun giocatore lascerà la nazionale, tranne in caso di motivi personali. Ibra comunque non giocherà dall’inizio, vedremo se ci sarà la possibilità di mandarlo in campo. Non avrei paura di schierarlo, ma non dal primo minuto". E poi ha continuato così oggi, dopo l'allarme scatenato dal fatto che Ibra avesse interrotto dopo soli 15' l'allenamento con il gruppo: "Non è infortunato, era pianificato che dovesse fare solo il riscaldamento e poi fare allenamento individuale. Anche altri giocatori che hanno giocato domenica hanno fatto lo stesso. Ibrahimovic sarà con noi domani".
PUBBLICITÀ
QUESTIONE DI SCELTE - E così, dopo il festival di Sanremo (durante il quale, per altro, era infortunato), Ibrahimovic resterà lontano da Milanello ancora per qualche giorno, facendo rientro alla base rossonera soltanto nella mattinata di giovedì, a due giorni dall'impegno che attende il Milan nel sabato pre-pasquale, alle 12.30 (oltretutto) contro la Sampdoria. Sia chiaro che sono de elogiare la forza di volontà e l'impegno di Ibra per la sua nazionale (con la quale non segna dal novembre del 2015, doppietta contro la Danimarca), ma forse i tifosi rossoneri si aspettavano un altro comportamento in questa fase delicatissima della stagione, in vista degli impegni decisivi che attendono la squadra di Stefano Pioli, e in considerazione delle scelte fatte da altri giocatori che sono nella stessa 'fascia d'età' del numero 11 rossonero (Chiellini, ad esempio). E in molti (fra i tifosi del Milan), lo leggiamo sui social, storcono il naso.
Questione di scelte....
Primo Sanremo
Secondo nazionale
Terzo milan
I COMPLIMENTONI!
Ovvio che sia il Milan a pagare é un dettaglio!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Compriamo Matan della Romania u21!
RispondiEliminaChissà che coppia con Daniel Maldini
EliminaAhahahah!
EliminaAzzo quest'anno i saldi iniziano a fine marzo
RispondiEliminaCasty a prezzo di saldo :)))))
Ce la faranno i nostri eroi a piazzare uno dei giocatori più scarsi di tutti i tempi a 8m,dopo averlo pagato 25? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Venghino siori....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Dopo la fantastica stagione di quest'anno sicuramente 😂
EliminaIo quando lo vidi la prima volta capii che con i suoi 750 grammi in Italia non avrebbe mai sfondato che poi nonostante il peso piuma non ha neanche lo scatto
E manco la tecnica.... La domanda è, quante partite avranno visto di casty prima di spenderci 25 pippi? E sopratutto cosa caxxo hanno visto?
EliminaO in Spagna stanno ridotti peggio di noi in Italia, e non credo, oppure hanno comprato un'altro giocatore 😂😂😂😂😂😂
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Nuovo sponsor per AC Milan, la casa bavarese BMW darà l'annuncio il 31-03-2021 della nuova partnership
RispondiEliminaAzz nel marchio!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Bel marchio.....
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
colpa di Aivan
Eliminaabbiamo ottima base grazie a Maldini Massara Moncada il futuro e' nostro, gli sponsor fiutano l'affare, bisogna rivedere preparazione atletica dove qualcosda non funzionaa prati sinteetici milanello , richiamipreparazione atletica, dieta ricordate Montella e dieta vegana e troppi infortuni muscolari , stiamo tornando
EliminaColpa?
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
era per scherzare, visto che siamo su critica, merito di Ivan The terrific
EliminaGRANDE IBRA ! SEI UN MITO.
RispondiEliminaIL MIGLIORE AL MILAN NEGLI ULTIMI 15 ANNI, IL MIGLIORE ANCORA ADESSO.
IBRA IN CAMPO CON NOI PER ALTRI DUE ANNI, POI IN DIRIGENZA.
quoto
EliminaGodo nel vedere che con Maldini a capo dell'area tecnica, finalmente si fanno le scelte giuste ed anche la proprietà comincia ad assecondarlo.
RispondiEliminaScelte giuste adesso anche sui rinnovi, proposte sensate ed il più possibile ferme.
Un GRANDE della nostra storia passata che mai avrei pensato avrebbe riportato così in fretta e così in alto il Milan anche da dirigente.
Fugata ogni perplessità passata, garanzia assoluta.
Castillejo fa schifo ma vale almeno 15mln!
RispondiEliminaCr7 titolare anche con il modestissimo Lussemburgo, i campioni e trascinatori si distinguono anche in questo.
RispondiEliminaCastillejo dopo quest'ultima stagione non vale più di 10 milioni, più gioca più diminuisce il suo valore.
Su Casty son d'accordo con tutti, però vorrei fare capire a tutti cosa possa voler dire a un giocatore poter esibirsi con la propria nazionale. Donnarumma anche se non rinnova con noi sarà sicuramente il portiere titolare per un decennio. Ibra penso che altrettanto voglia dimostrare qualcosa di cuore anche verso la sua nazione. Sinceramente lo farei anch'io, ma ripeto in quel caso non c'entrano i soldi.
RispondiEliminaSinceramente non saprei quanto possa "valere" in termini "economici" casty...anzi Casty ( con la maiuscola), né se quelli spesi x acquistarlo fossero troppi ( probabilmente, come in moltissimi altri casi, si)! ciò detto, credo di aver capito quanto il ragazzo spagnolo valga come uomo.....
RispondiEliminaNonostante i suoi pochi kg,in campo mette il doppio dell'impegno che ci mette Leao ( e non solo)! Si, non è stata una gran stagione la sua, anche perché quest'anno ( la società!!) ha provveduto a mettere a disposizione del mister più alternative!
Nessuno, e tra questi neanche il sottoscritto, si strapperà le vesti per una sua eventuale ( probabile) partenza, ma per quelli come lui, che hanno fatto gruppo in armonia e con voglia di fare bene insieme, da parte mia ci sarà sempre un fraterno abbraccio ed un sincero in bocca al lupo!!!! GRANDE SAMU!!!!!!
Sulla dirigenza il progetto c'è, ma bisognerà vedere in estate. Quello sarà per (penso tutti) noi l'esame di maturità!!!!
RispondiEliminaCerto, il progetto si articola in base alle possibilità.
EliminaCi sono almeno tre nodi fondamentali da sciogliere.
1. Partecipazione alla Champions.
2. Riapertura degli stadi senza notevoli limitazioni di posti.
3. Effettivo e definitivo accantonamento dell'attuale fpf.
Ci sono buone possibilità che tutte queste condizioni si realizzino.
Tre condizioni che sarebbero a nostro favore rispetto a più avversari (non tutti).
Materazzi esilarante: secondo lui i cartonati prima squadra di Milano (devono mangiarne di pane), poi la cazzata enorme: " fuori dall'Italia Milano è Inter"....😂😂😂😂😂
Tatanka, si casty è un bravo ragazzo e si impegna.
RispondiEliminaPreferirei cmq vederlo impegnarsi e lottare per altre maglie e colori! ;)
25 per il mio modestissimo parere non li valeva manco se era l'unica ala dx al mondo....
Ho sempre detto che non sarebbe partito per più di 10m (quando altri parlavano di 12,5) e come spesso accade alla fine credo andrà a finire così...... ;)
Maldini si nasce, tardini si diventa!
😂😂😂😂 Casty è tra quelli che bisognava trovare il pirla che se lo compra a qualsiasi cifra, come Conti, Laxalt, Caldara...altro che...
RispondiEliminaInfatti è quello che ho scritto....
RispondiEliminaPoi ognuno decide se e come essere grato ad unn calciatore, che ripeto, ha sempre sudato la maglia...
Ovvio che le squadre forti, composte da tanti calciatori "veramente validi", non le tiri su in un paio d'anni..
Puoi sicuramente migliorare, rosa ed obbiettivi, e speriamo che quello di quest'anno sia il primo di ulteriori miglioramenti...
Ma nel percorso trovi anche calciatori come Samu.... ragazzi nel complesso discreti, sicuramente non fortissimi, ma che l'impegno lo mettono sempre..... aggiungo anche un po' di attaccamento ai colori ( lui non è né italiano né milanista) e di sti tempi potrebbe essere di esempio a qualcuno....
Marco Spinelli.Se non ci fosse stato in ballo la patata bollente di Bacca e quando mai avresti visto uno come Castillejo al Milan, smettiamola di denigrare dei dirigenti per qualche cazzata di Mercato.Io assolvo Leonardo perchè ha dovuto convivere, suo malgrado, con un allenatore con cui non condivideva la filosofia di gioco.
RispondiEliminaAssolvi il leotardo?
EliminaSpero scherzi....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Quindi per incassare 8 mln da bacca strapaghi uno che non be vale neanche la metà?
EliminaNon facevi più figura a regalargli il cartellino? Che poi avrei capito uno scambio alla pari
Ragazzi per carità parliamo di gente pagata milioni di euro per dare due calci ad un pallone, mica per andare in miniera. Per quanto sia un bravo ragazzo è oggettivamente inguardabile come calciatore, roba che in serie B ne trovi di migliori.
RispondiEliminaPerché abbiano deciso di spenderci 25 mln rimane un mistero.
Milanista86
RispondiElimina25 minuti di applausi!
A volte un concetto tanto semplice non arriva.....
Poi manco fossimo la Caritas....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Posso dire a Donnarumma e a,udite udite,Ibra di andare aff......?Per Gigio si sa,per Ibra mi ha stufato il suo narcisismo patologico e di pessimo esempio per i giovani.Ai campioni si perdona tutto.Sì,ma ai campioni come Baresi,Tassotti,Maldini,Sheva,Kakà ecc..ecc.Mi vergogno per loro.Non ne posso più.
RispondiEliminaDarwin mi stupisci...... Comunque riguardo Samu la colpa non è assolutamente sua, ma bensì di Leonardo NON VINCI!!!!!!
RispondiEliminaIl concetto, se mai qualcuno riuscirà ad arrivarci, è semplicissimo..
RispondiEliminaIo rispetto ( non sto dando un giudizio tecnico) chi suda questa maglia e questi colori
A parte che ne abbiamo visti di peggiori ( ma molto peggio di casty) poi il vero discorso è : a parità di mestiere ( grazie al cazzo, so bene che non vanno in miniera...Dio porco ho iniziato a rompermi il culo a 15 anni, quindi non accetto discorsi simili....ok?) hanno tutti lo stesso atteggiamento, lo stesso impegno, lo stesso rispetto???
NO...cazzo No! sto semplicemente sottolineando un aspetto che non è affatto scontato.... anzi..
Qui di scontato pare ci siano solo i soprannomi offensivi a destra e manca! rispetto per chi ci mette impegno, a prescindere dal mestiere, ed imparate ste cose prima di parlare..
Danno fastidio discorsi simili nei confronti di calciatori che non piacciono?? cazzi vostri, io ringrazio che merita e lo faccio come cazzo mi pare, le bambinate da bimbetti le lascio ad altri..
Bello de casa, non t'offenne! Mica storpio il tuo di cognome! A meno che non fai tontonali o tardini di cognome... ... in tal caso..... in tal caso.... cazzi tui! :)))) scherzo capoccio'! ;))))
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa, e ci aggiungo, tontonali si strapaga! :))))
Premesso che Ibra come campione vale 10.000 Tassotti, se è inguaribile narcisista perché alla sua età vuol giocare dimostrando di valere molto più di altri, come narcisista è in buona compagnia: Totti, Buffon, Quagliarella, Cr7 e tantissimi altri.
RispondiEliminaBisognerebbe solo essere grati.
Castilleyo non si lamenta delle panchine e fatica, quindi niente da dire sul piano umano. Detto questo per me come giocatore è scarso e lo dico sulla base di anni al Milan pur giocando nel suo ruolo preferito.
RispondiEliminaSaso, sinceramente con le cazzate sui nomi che scrivi, credimi ( non so quanti anni hai)ma non mi offendi affatto, però mi lasci "sinceramente" un po' perplesso su quella che dovrebbe essere la tua personalità....
RispondiEliminaSe avessi capito ( tu come altri) il senso di ciò che ho scritto e che penso, "anche di calciatori mediocri" su chi merita calcisticamente ( fammelo scrivere altrimenti mi fanno i soliti inutili paragoni con altri mestieri) rispetto, probabilmente non
avresti/avreste inutilmente sottolineato l'aspetto tecnico/qualitativo del ragazzo....
Ok, alla prossima, magari "sottolineando per chi non ci arriva" che non è mia intenzione esprimere giudizi tecnici!
Sperando che la precisazione sia servita a chiarire ciò che in realtà già lo era..... aggiungo che non c'è bisogno di essere degli espertoni per scrivere che Castillejo non è il Donadoni di turno eh....dai su...
RispondiEliminaSchierato su tutto con Vale!!!! Non per mancanza di rispetto, ma per concetti.
RispondiEliminaVale, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!Sto parlando di Uomini,di comportamenti,non di gioco.Se poi ti sta bene che,con il traguardo che vorremmo raggiungere,il ns amico scenda in campo in AMICHEVOLE con l'Estonia ne prendo atto.Se non scenderà in campo gli chiederò scusa.I campioni che ho nominato erano campioni a 360°,ricchì di valori.Come campione di comportamento e di impegno è anche Casty,pazienza se non è un campione.Ma viene sbeffeggiato mentre talent scout Leonardo no.Nessuno che la pensi come me?Je m'en fiche.Con simpatia.
RispondiEliminaAltra cosa, giusto per mettere le "banalità" in chiaro..
RispondiEliminaIo ringrazio chi suda la maglia a prescindere, ad altri campioni ( es.) Van Basten, Gullit, Rivera, Sheva eccecc.li ringrazio per lo stesso motivo, ma 100 volte in più per quello che hanno contribuito a farci vincere...e tutti voi almeno una volta lo avete scritto su questo blog....
Ma anche questi fenomenali campioni sono pagati per correre in mutandoni dietro una palla...il mestiere è esattamente lo stesso, e l'impegno messo in campo non lo si quantifica in base ai trofei vinti!
Quindi non fatemi più sti paragoni del cazzo...se parlo di impegno e di rispetto altro non c'entra.
Spero di essere stato chiaro!
Già meglio.....
RispondiEliminaMa già meglio cosa? e perché se non era meglio che facevi, che genialata scrivevi?
RispondiEliminaTu già hai esordito male dimenticando, omettendo scandalosamente di parlare del periodo fine berlusconiano ( calcisticamente parlando) come periodo 'de mmerda da cui prende il via tutto il resto..
Fammi la cortesia, lasciami perdere, è pieno di altri utenti.
Marco Spinelli.Ma in che cazzo di mondo vivete,ma come avrebbe fatto il Villareal ad accollarsi un ultratrentenne come Bacca con uno stipendio fuori portata per il loro bilancio se non facendosi strapagare un suo giocatore come Castillejo,ti dovevi liberare del colombiano in qualche modo e hai fatto una scommessa calcistica che poi hai perso.Se uno pensa a Bonucci,Andrè Silva e altri,i soldi buttati per Castillejo sfigurano meno quanto a perdita secca per la causa rossonera.
RispondiEliminaSì Milanista 78, siamo in sintonia.
RispondiEliminaSu Ibra vorrei osservare che sono altri i giocatori che non si arrendono all'età quando questa li rende alquanto ininfluenti in campo.
Vogliamo parlare delle polemiche di Totti a fine carriera? Per carità, lo capisco anche perché non è facile rassegnarsi.
Lo svedese è stato fondamentale per il nostro ultimo scudetto e nell'anno successivo stava per vincerne un altro, non è mancato certo per lui che ha segnato qualcosa come 28 reti.
L'anno scorso il Milan ha svoltato sicuramente anche per merito suo, quest'anno si è confermato, i giovani al Milan lo adorano proprio per l'esempio professionale che incarna.
Poi le cazzate di critiche su Sanremo, sull'essere dio, indomabile più di un leone, sono espressioni di un carattere indomabile e mai sazio, il che è un esempio positivo per chi sa andare oltre alle espressioni eclatanti.
Ma perché non deve giocare anche un'amichevole della Svezia? Perché deve vivere con la paura di infortunarsi? Noi abbiamo obiettivi? La juve non ne ha? Il Portogallo non può giocare senza il suo capitano contro il Lussenburgo?
RispondiEliminaChiaro che Ibra dopo 5 anni di assenza (per diversi motivi) dalla sua nazionale adesso che è rientrato non vuole trattamenti di favore e vuole dimostrare che ci tiene anche giocando uno scampolo di amichevole.
Per me in questo esempio assolutamente positivo.
Niente te sei n'cazzato!
RispondiEliminaA tatanka, stamo sul blog di critica rossonera e parli di personalità?
Se cerchi quei valori qui stai fuori come un balconcino!
Esci da matrix :)))))
Cmq tranky vedrai ancora il cardellino sudare e lottare per i nostri colori, tanto tolto tardini chi cazzo se lo accatta? :)))))
Su merdella avemo detto le peggio cazzate, cosa avremmo dovuto pensa' l'uno dell'altro?
Ps la zona rossa inizia a farti perdere il lume della ragione? :))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
@darwin
RispondiEliminaConcordo su tutto!
Solo che lui è dio.....
Ps sinceramente dio me lo aspettavo più bello, meno stronzo e meno megalomane! ;)
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ovvio che non puoi viere che giochi tutte le partite che vuole ( altrimenti il suo procuratore chi lo sente...a proposito pare sia le stesso di Gigetto)
RispondiEliminaPerò c'è un però....
Ok che è un leader, ok che lui è Ibra ed è un vincente ( che infonde una mentalità vincente, assolutamente) però ha una certa età...ed alla sua età giocando al limite, sei sempre alle prese con posdibili infortuni! e pare ( pare eh) che siamo nel momento più importante della stagione
Il timore che gli succeda qualcosa non è fuori luogo, e neanche un punto di vista sbagliato.
PS A me Ibra è sempre piaciuto, però ha un ego esagerato, dai su....avesse vinto una Champions o un mondiale....forse avrebbe chiesto un paragone direttamente con il creatore....
Volevo dire proprio questo!Grazie,Tatanka,di avere tradotto il mio pensiero.
RispondiEliminaSaso me lo togli con le pinze sei un ...... Scrivilo da solo. Tatanka ha ragione. Punto.
RispondiEliminaSaso se hai anche solo un anno oltre i 17 mi preoccuperei parecchio.
RispondiElimina“Ho un problema: non sono mai soddisfatto. Ho 39 anni e, con quello che ho fatto, non ho più l’obbligo di lavorare perché comunque ho avuto una bella vita. Ma ho ancora questa passione per quello che sto facendo. Voglio sempre di più”. Zlatan Ibrahimovic ha parlato così al ‘Champions Journal’ dal ritiro della sua Svezia.
RispondiEliminaC'è chi nella vita ha un atteggiamento conservativo (quando non remissivo) e chi invece vive di passione per quello che fa e non si risparmia.
Comunque se c'è uno STRONZO al Milan (e sottolineo "se") quello è SICURAMENTE Leao.
Poi non si capisce perché un giocatore debba preferire la squadra di Club alla propria Nazionale, questo sarà il punto di vista di noi tifosi, ma non vedo perché debba essere il suo.
Perché lo paga il Milan? Allora in nazionale non dovrebbe giocare nessuno.
Saso, è normale che mi arrabbio, io parlo di una cosa e voi mi rispondete tutt'altro...
RispondiEliminaSe per Merdella intendi Montella ( allenatore) allora no..sbagli, l'ho criticato, ma mai offeso, gli ho anche fatto un in bocca al lupo.... anche se in realtà credo di avergli portato sfiga ;)))
Darwin, il tuo pensiero l'ho capito perfettamente, io esprimo il mio che in questo caso è molto diverso dal tuo.
RispondiEliminaMarco Spinelli.In una dimensione come quella attuale del Milan Ibrahimovic mi sta benissimo,ma se anelassi ad avere una squadra che aspiri a tornare ai massimi livelli non punterei sullo svedese,del resto la sua carriera parla chiaro,ha giocato in tante squadre importanti ,ma in fondo alla Champions non c'è mai arrivato, e non è un caso, nelle partite che contavano veramente lui non è mai riuscito a fare la differenza.
RispondiEliminaIn realtà Saso ha quasi 18 anni ..che facciamo lo giustifichiamo? ;))) so ragazzi dai!
RispondiEliminaPS concordo con Marcospinelli!
Tu tieniti marco io gli spinelli!
Elimina;)
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ps appena prendo la patente ti vengo a trovare!
EliminaMagari passo a prendere quello che è diventato milanista nel 62.... cioè mi nonno! :)))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Non avevamo dubbi che ci lasciavi Marco....;)
EliminaLo vedi che sei sfasato
RispondiEliminaMerdella = Marcellina
:)))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Pobega da tenere assolutamente in rosa l' anno prossimo!
RispondiEliminaHo visto Ibra a San Siro in Champions faceva la differenza eccome. Aveva delle pause il suo fisico le impone ma faceva e fa la differenza. Ibra è un valore non lo sarà ancora per molto ma per adesso godiamocelo e non gli rompiamo le scatole inutilmente.
RispondiEliminaAh, Marcellina, e oh, che ne so..
RispondiEliminaSi ma guarda che anche a Marcella ho lanciato un post/messaggio super positivo ( ok mandami pure affanculo)....
Che fatica! Il mio giudizio su Ibra è legato ESCLUSIVAMENTE al particolare momento che il Milan sta vivendo. È un giocatore troppo importante per noi.Ma lui che si sente supereroe vuole fare anche l'amichevole.Dio,il vero Dio,non voglia che si faccia una bua.Si vuole capire che lui verso il Milan ha dei doveri,dico DOVERI,con tutti i soldi che prende?Quando si è infortunato ha detto che dopo due settimane sarebbe rientrato perché lui era il migliore.Avete visto com'è andata a finire...A tutto c'è un limite.Ognuno di noi ha 90 miliardi di neuroni che si combinano fra di loro miliardi di volte.Sarebbe un miracolo se la pensassimo tutti allo stesso modo.
RispondiEliminaSe saso è il futuro viva il passato. Se fossi tu nonno eri già diseredato da tempo e non avresti beccato un centesimo tanto li avresti utilizzati per gli spinelli. Insopportabile sentire critiche uscire da una scatola cranica piena di fumo di pessima qualità.
RispondiEliminaHo capito Darwin...ma non leggo da parte dei gobbi critiche nei confronti di Cr7 perché gioca 3 partite in nazionali.
RispondiEliminaVuoi dirmi che la juve si gioca poco in questo finale di campionato?
No, Ibra non ha il dovere, né contrattuale né etico di rinunciare alla sua nazionale, poi come spesso accade parliamo di inezie, perché magari domani gioca 30' mentre la bua potrebbe farsela anche allenandosi a Milanello.
Marco Spinelli.CR7 non si infortuna quasi mai, ad Ibrahimovic ultimamente invece il suo fisico qualche problemino gliela dato,se fosse più prudente nel gestire le sue presenze in campo a noi milanisti non dispiacerebbe.
RispondiEliminaI forum sono belli perché quando esprimi un concetto e pensi di aver detto una cosa sensata c'è sempre qualcuno che ti fa capire che hai detto una s********.Unica preghiera:non portarmi ad esempio CR7 e gli juventini.Detesto entrambi.
RispondiEliminaMilanista dal 62
RispondiEliminaSe eri mi nonno già ti avevo internato! Hai presente le rsa, ecco manco quelle! :)))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Buongiorno.
RispondiEliminaDarwin, nessuno ha la verità assoluta in tasca. Si confrontano opinioni.
La prudenza per me è fare personalizzato dopo 15' di riscaldamento col resto della squadra.
Romagnoli ed altri si sono rotti a Milanello, potrebbe succedere anche a lui.
A quel punto ti metti dentro una campana di vetro o ti ritiri. Io preferisco faccia quel che ha scelto di fare.
Che poi qualcuno si diverta ad insultare i giocatori del Milan non può fregarmene di meno, rispondo dentro di me senza necessariamente scriverlo. (non è rivolto a te Darwin).
Per fortuna i destini del Milan non cambiano per qualche gufo disfattista.
Darwin
RispondiEliminaIl concetto è un'altro, in un derby di coppa Italia pioli doveva mettere i primavera, sai gli infortuni sono dietro l'angolo, l'amichevole del nonno tra sveziani ed estoniani è sicuramente più importante, e correre qualche rischio col nonno 40enne ci sta tutta! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
La vita è fatta di priorità
E sor Eliot paga....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ognuno fa le rotazioni in casa sua, in casa d'altri non può mettere becco.
RispondiEliminaI giocatori vogliono giocare sempre, tranne Leao che non ha voglia nemmeno quando è in campo.
Elliott paga secondo contratti e norme internazionali, come tutti.
Il tecnico svedese cura i propri interessi, cosa che dovrebbe fare anche Pioli...ma non sempre ci riesce.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣