Gigio

// 59 commenti
Gigio via il prossimo anno sarebbe qualcosa di clamoroso che Elliott non si può permettere, e nemmeno Gigio si può permettere.
Si ripartirebbe con #gazidisout e #elliottout, sarebbe troppo.

59 commenti:

  1. Sto pippone sulla necessità di tenerlo a tutti i costi è quello che fanno passare alcuni giornalisti.
    Se va via la quasi totalità dei tifosi lo insulta soltanto e plaude alla società, che le sue pretese sono fuori dal mondo chiunque lo capisce.
    Basta guardare i siti.
    D'altronde lui non mi pare abbia fatto molto per entrare nel cuore dei tifosi anzi non si è mai esposto sul voler rimanere.
    Pure rinnova francamente la situazione non si sposta di una virgola perché vuole dire che nessuno gli ha offerto di più e comunque sarebbe un problema che si ripresenterebbe a breve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente cosi' , buona fortuna altrove

      Elimina
  2. Ma che out, se lo facessero facendo un'altro buon mercato (magari con Cragno o Maignan) di sicuro guadagnerebbero credibilità col progetto!!!!!

    RispondiElimina
  3. #merdarummaout

    E con lui tutti i RAJOLATI.

    Ripuliamo e ripartiamo!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  4. Più che Balotelli mi sa che farà la fine di Icardi. Odiato e un numero qualsiasi nella squadra. Se poi andasse alla Juve non so quante Champions possa vedere in carriera!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui pure se fa qualche minchiata, e ne fa, nessuno se ne ricorda perché è Gigio il ragazzino (anche se guadagna come uno che ha vinto la champions).
      Te lo vedi in Inghilterra? Per me non dura.

      Elimina
  5. Quando penso che è il capitano del Milan ....vomito! Quando sento il suo nome ....vomito! Ho ancora nel frigo la bottiglia di champagne per quando lo cacceranno.... a lui i miei più sinceri auguri dei più grandi fallimenti nella vita sportiva

    RispondiElimina
  6. Anno prossimo capitano Ibra e vice il presidente!!!!

    RispondiElimina
  7. Boh la mia sensazione è che pure che rinnova è comunque qualcuno su cui non puoi contare. Sono arrivato al punto che penso sia meglio liberarsene. Che poi bilanciando papere e miracoli mica sono sicuro che a fine anno porta tutti sti punti in più.
    OK può potenzialmente diventare un top vista l'età ma ormai è palese che non lo si può tenere a lungo quindi...

    RispondiElimina
  8. Di sicuro milanista 86 non avrà il successo e la popolarità di Casillas a Madrid. Neanche lontanamente!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma rinnova, rinnova purtroppo per lui e forse anche per noi, le carte migliori adesso le ha in mano la società
    A me basterebbe che una volta firmato non dica che l'ho ha fatto per amore della maglia ma mi sa che lo sentirò anche questa volta
    Per me è un portiere tra i migliori ma un uomo di merda e spero che prima o poi se ne vada ma che alla societa rimanga un bel gruzzolo di plusvalenza Vedremo

    RispondiElimina
  10. Ma per favore basta parlare di scudetto (anche oggi trovo articoli a riguardo) oltre a essere impossibile o quasi per me porta pure sfiga colossale
    Testa alla prossima partita e basta

    RispondiElimina
  11. Ad oggi tra lui e il fratello sono costati una cinquantina di milioni, ammesso rinnovi alle condizioni della società, l'investimento finale sfonderebbe i 100 mln solo di ingaggio , considerando che è un portiere e che lo avevi in casa dalle giovanili una follia.

    RispondiElimina
  12. Quello che e' inaccettabile della situazione sono i suoi silenzi e il continuo ricatto del suo procuratore, ogni firma commissioni assurde : fuori dal Milan , con appresso Romagnoli .

    RispondiElimina
  13. A me sta storia ha rotto i coglioni. È evidente che non gli frega molto della maglia perché credo che se fosse così non starebbe lì a negoziare per la differenza tra 8 e 10 milioni. La storia è piena di giocatori che hanno rinunciato a qualcosa pur di restare nella squadra che amavano e sicuramente non hanno tirato avanti un teatrino del genere. Quindi che se ne vada a fare in culo e che serva di lezione per la prox volta. Abbiamo fatto 3 finali di Champions con Rossi che non era neanche in nazionale e ne abbiamo vinta una con Dida che era già al capolinea, non sarà la perdita di un "finto" milanista a fare tutta sta differenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma già sulla rinuncia viene da ridere, I suoi colleghi div reparto alla sua età pigliano 800.000 euro non 8 mln, e ricordiamoce che lui nel palmares ha una beata fava così per giustificare le sue pretese. Dida che decise la finale di champions league rinnovó a 4 mln, cosi per avere un metro di paragone.

      Elimina
  14. Ibra è rimasto in Svezia e pare giocherà l'"amichevole" con l'Estonia".Mah! Unica spiegazione:ego smisurato o vuole rimanere un po'di più con la famiglia.Guadagnano una barcata di soldi,hanno la pelle coi colori sociali ma poi tutti fanno cio' che vogliono.Le uniche bandiere della società siamo noi tifosi.Si rischia di rovinare quanto di buono fatto finora.Non riescono a farmi godere quest'anno magico.Il forum è diventata una palestra di segaioli mentali compro qui vendo là presto sú riscatto giú 343 4231 433 352.La società sta sempre in silenzio, sembra che per lei noi non esistiamo,tanto sa che quando gli stadi riapriranno NOI ci saremo.Usque tandem...?

    RispondiElimina
  15. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, alcuni tifosi del Milan starebbero pensando di organizzare un "crowdfunding", ovvero una raccolta fondi, per trattenere Tomori (il diritto di riscatto dal Chelsea è fissato a 28 milioni). "Che cosa? Pazzesco - ha affermato il difensore inglese - non lo sapevo, ma mi rende felice. Mia madre legge tante cose sui social ed è molto orgogliosa. Tutto questo fa parte di un percorso, ma resto realista".


    Per restare in tema non mi pare di aver letto iniziative per accontentare il Modigliani 😅

    RispondiElimina
  16. Forse bisogna chiedere un decreto ristori per Donnarumma e Raiola?

    RispondiElimina
  17. A Dollarumma va rovesciato il tavolo adddosso in trattativa e sbattuto in tribuna. Basta.


    Atalantino figlio di puttana, tua moglie batte in Val Brembana!

    RispondiElimina
  18. Milanista 86,crowdfunding buona idea.Siamo 4 mio di milanisti.Con 7 € a testa ci togliamo il pensiero Tomori.E' possibile lanciare una analoga iniziativa per fare andare via il più forte portiere del mondo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè era per ridere ci mancherebbe altro che i tifosi pagano gli acquisti , l'ho scritta solo perché per me sto fatto che se la società non rinnova i tifosi si mettono a contestare è na strunzata

      Elimina
  19. Io dico solo una cosa: i protagonisti della trattativa devono sapere che prima o poi la gente tornerà allo stadio..
    Ricordo che a scendere in campo ( considerando mestieri e panze varie) sarà solo uno dei due.....
    Non serve andare oltre....state sereni gente👍

    RispondiElimina
  20. Devo spiegare che anch'io dicevo tanto per ridere e per cazzeggiare?A sabato.

    RispondiElimina
  21. Gazidis ed Elliot , se non rinnovassero a Gigio passerebbero per degli eroi , altro che out.
    Donnarumma è ormai bruciato per noi tifosi.
    Baresi nel 1982, pur risultando infortunato per gran parte della stagione, risultando la vera causa della nostra retrocessione in B, insieme ad una stitichezza offensiva pazzesca, senza limiti e rimedi, volle rimanere al Milan in B, mentre Collovati ed altri scapparono via.E Baresi in quell'anno fu sostituito da un signor nessuno di nome Maurizio Venturi, una riserva allucinante.
    Ecco perchè Baresi rimane un mito e Donnarumma un Dollarumma qualsiasi, peraltro muto come un pesce in attesa dei 10 milioni promessi dal pizzaiolo ma che non arriveranno mai nè da noi e nè da nessun'altra squadra , la quale per una legge assurda del calcio è costretta anche a pagare lo stesso pizzaiolo con una tangente da rapina!

    RispondiElimina
  22. Decreto ristori x donnarumma e raiola?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣grande milanista78

    RispondiElimina
  23. Fratelli di sventura buongiorno .
    Sta storia di Donnarumma ha rotto i coglioni . Io facessi parte della società , a questo punto fatta l'offerta non mi preoccuperei più . Li lascerei marcire "Lui e la merda del pizzaiolo " fino all'ultimo giorno . Tanto oggi come oggi chi è quel folle che regala 10 milioni netti a stagione ad un portiere e magari altrettanti di commissioni a quel sacco di merda di Raiola ? Quindi mi concentrerei sui rinnovi veramente importanti " Kessie , Calabria & co " . Cioè quelli che veramente sputano sangue in campo . Gli altri altro non sono che sciacalli che vivono in un altro mondo , che baciano l maglia solo per interesse e basta . Acquistiamo Tomori , ci riprendiamo Plizzari . Con i soldi Champions Vlahovic . Un altro paio di innesti oculati e via .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  24. Merdarumma deve andare via puntiamo tutto su Plizzari!
    Raiola porcello!

    RispondiElimina
  25. Mi piace molto questa guerra tra il pizzaiolo e la Fifa, credo sia come la Somalia contro gli Usa.
    Verrà il tempo in cui i mercenari dovranno metterci la faccia in prima persona.
    Può fare la vittima quanto vuole (già la cosa fa ridere di suo), può esaltare quanto gli pare il suo "difficile" lavoro che per me è come contrattare al mercato.
    Un lavoro davvero complicato, del cazzo, ma "complicato", secondo me non sanno neanche come si stila formalmente un contratto e c'è anche chi fa questo per loro.
    Almeno i giocatori rischiano le gambe ed interventi chirurgici (che non giustificano i milioni).
    Nella mia scala di valori meglio una prostituta che il pappone.

    RispondiElimina
  26. Ma se si presentassero magari in Champions con quel cesso a pedali di Orsolini ?

    RispondiElimina
  27. Ibra è uomo squadra ovunque, in nazionale come al Milan.
    Per me giusto chieda di avere lo stesso trattamento di tutti i suoi compagni svedesi.
    Rischia? Tutti rischiano, anche semplicemente allenandosi.
    Ci sono cose che vengono prima dei calcoli opportunistici.
    Un mese a parlare di Sanremo che poi è risultato un impegno ininfluente, lo sarebbe stato anche senza l'infortunio perché avrebbe giocato tutte le partite ed aiutato la squadra a vincere.
    Molto meglio lui che Barella e Sensi i quali vanno perché costretti e giocano (almeno il primo) come mai (in negativo) con i cartonati.

    RispondiElimina
  28. Tomori non era nella lista che conoscevamo noi per il difensore centrale...... Secondo me Orsolini è solo un nome buttato li.

    RispondiElimina
  29. Altra storia per nomi più conosciuti (vedi Bellotti), in quel caso, secondo me, la differenza la farà la Champions tra Milan e Roma.

    RispondiElimina
  30. Il tifo è bello quando è ANCHE passione positiva, va bene che questo blog si chiama "critica", ma sembra più un accompagnamento funebre.
    Ogni tanto meglio fare come la Giacinti (grande!!!) che si toglie la maglietta...e peccato avesse quella corazza sotto...😂😂😂

    RispondiElimina
  31. Marco Spinelli.Cominciano a distinguere tra i giocatori che Raiola rappresenta e quelli che possiede,Ibrahimovic appartiene alla prima categoria, Donnarumma alla seconda.Il Pizzaiolo non è nato ieri, sa benissimo che questo è l'ultimo contratto del nostro titolare della porta che può vendere a colpo sicuro perchè ha ancora stampato sulla fronte "giovane promessa dal grandissimo futuro" tra due anni non sarà più così e quindi ti potrai ritrovare con un soggetto come Ibrahimovic sempre vendibile e uno come Balotelli o Bonaventura,Abate e company che farai fatica a piazzare.La storia del contratto fatto al fratello te la dice lunga sulla cultura familista di stampo meridionale in cui è nato e cresciuto Donnarumma,il nostro attuale portiere ha dietro un clan che ne condiziona le decisioni e sui cui il Raiola può fare leva per le sue assurde pretese economiche.Questo doppio legame non è facile da sciogliere e dietro la sua decisione di non esporsi c'è la volontà di non andare a provocare delle fratture nel rapporto intrattenuto finora con la famiglia e il procuratore.Se sei il punto di riferimento di tante bocche da sfamare diventa inevitabile puntare sul solido, ovvero ottenere il maggior introito possibile dalla situazione,di fronte a una situazione del genere cosa può fare il Milan?Fregarsene altamente e andare per la sua strada come chiede la maggioranza dei tifosi milanisti,se Donnarumma non si emancipa dal suo procuratore e dalla sua famiglia te li ritroverai sempre sul gobbo se il nostro attuale portiere da grande speranza passa al ruolo del campione effettivo, se invece non è il portierone come sostiene certa stampa hai buttato una vagonata di soldi dalla finestra per un secondo contratto onerosissimo dopo il primo,che onestamente ,visto il rendimento, il nostro attuale portiere non si è certamente meritato.Per il Milan tenere Donnarumma, sia un brocco o un campione sarà sempre una fregatura se il nostro portiere continuerà a vivere un rapporto servo-padrone con il suo procuratore.

    RispondiElimina
  32. .... intanto Ibrahimovic ha appena lasciato l'allenamento della nazionale per infortunio

    RispondiElimina
  33. Ecco una cosa che mi fa incazzare è che a 40 anni le nazionale può evitarsela.
    Su raiola la cosa che fa incazzare è che il Modigliani che merita lo stipendio da top player però vuole la clausola bassa senza champion's... Perché se non andiamo in champions si dimezza lo stipendio?

    RispondiElimina
  34. Guarda...se Raiola temesse possa sgonfiarsi il "mito" Donnarumma, l'ultima cosa che dovrebbe chiedere è un contratto di soli 2 anni.

    Riguardo le "bocche da sfamare" userei altri termini, quel traguardo è già assicurato da tempo e non è vicenda solo sua, è lo stesso per Icardi come per molti altri.
    A me sembra che Donnarumma abbia un legame ancora forte con la famiglia d'origine pur avendo ormai 22 anni e che in questo legame è ben inserito il suo procuratore.
    Quindi è vero, il condizionamento è forte, ma non tanto ormai per una questione di soldi alla famiglia.
    Il fratello gli ha fatto da accompagnatore perché a 17 anni sei ancora un cerbiatto alla ricerca di sicurezze attorno a te.
    Mi sbaglierò, ma a sembra un po' mammone e non ce lo vedo molto a Parigi o in Inghilterra, da questo punto di vista più facile a Torino anche se credo che alla juve non voglia andare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che penso io, ibra tiene le palle anche se il procuratore è raiola, quello sembra una marionetta comandata a bacchetta dal procuratore per questo ho scritto che può fare la fine di balotelli

      Elimina
  35. Ricordo a tutti voi che per le papere di Dollarumma abbiamo 7 pti in meno in classifica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo per me non è assolutamente vero, ma quali papere...sempre ad esagerare...come per Ibra già infortunato.

      Elimina
  36. C'è uno di quei professori al Milan che tutti quelli della mia, se non prima, generazione definivamo cattivi per Donnarumma? Uno che inizia con lo sculaccione, poi lo prende per un orecchio facendogli fare il giro di tutto Milanello e S.Siro e che infine lo lasciasse in piedi fuori dalla porta dei contratti per una settimana infine bocciandolo? Io al giorno d'oggi gli bacerei altro che i piedi a quelli che ho avuto io, con quello che gli facevo passare!!!!!! Figuriamoci lui!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  37. Marco Spinelli.Nel poker e nelle trattive calcistiche il bluff è un fattore determinante,figuriamoci se il Milan accetta un contratto di soli due anni alle sue condizioni e Raiola lo sa bene,ho ottiene quello che vuole, ovvero il contrattone lungo con il condimento della partecipazione in Champions o se lo porta via.Faccio solo una previsione,l'unica condizione che può mandare all'aria i piani del Pizzaiolo è il Milan che vince lo Scudetto,a quel punto lo scenario cambia completamente in un simile frangente sarà il Milan che avrà il coltello per il manico e sarà lui a dettare le condizioni del contratto del portiere,io non ce lo vedo mollare una realtà vincente per due barra tre milioni di euro in più sull'importo dell'ingaggio.

    RispondiElimina
  38. Non è sicuramente scarso ma le sue cazzate le fa, detto ciò cosa ha dimostrato per valere 8/10 mln l'anno?
    Per me niente lo dovremmo pagare sperando che in futuro diventi uno dei più forti al mondo ma visto come sono messe le cose in pratica si sta facendo la gavetta pagato da top per poi andare a mungere soldi da un 'altra parte e noi rimanere con un pugno di mosche

    RispondiElimina
  39. A parte Ibra ( ancora un anno) , via tutti i giocatori di quel faccendiere del cazzo.

    RispondiElimina
  40. Comunque non oso immaginare cosa verrebbe giù dagli spalti quelle 2 volte l'anno se andasse alla Juve....... Altro che banconote finte!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me con gli stadi aperti già oggi verrebbe fischiato dai suoi stessi tifosi.

      Elimina
  41. Mi sa che si passerebbe ai lingotti dorati!!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  42. Pare che non si tratta di infortunio ma di una cosa programmata Ma le notizie rimbalzano.

    RispondiElimina
  43. Donnarumma ha sicuramente tutti i numeri per diventare un grandissimo portiere. In parte lo è già ( se teniamo conto della sua età)..
    Però che diventi un top, per il momento, è solo un'ipotesi...e 10 Pippi per delle ipotesi sono francamente troppi ( ma veramente troppi per quel ruolo )
    Azzardo una cifra: x 7-7,5 penso possa leccarsi baffi, gomiti e sopracciglia ( tralascio il naso perché è troppo semplice)!

    RispondiElimina
  44. Siamo tutti d'accordo che le richieste sono folli.
    Io non condivido le "papere" inventate, mentre sono interventi non perfetti e non condivido che con lui abbiamo 7 punti in meno, semmai il contrario.
    Sotto la Sud in bianconero al suo posto non ci andrei, ma nemmeno sotto la nord...🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dire baggianate con Dollarumma abbiamo 7 pti in meno almeno!

      Elimina
    2. Non vale nemmeno la pena risponderti.

      Elimina
  45. Non parlate piu' di Juve per favore, eliminati dalla CL, battuti in casa dal beneventus e se tutto va bene secondi in campionato, peggior piazzamento degli ultimi dieci anni..

    RispondiElimina
  46. Giusto mea culpa, se no passeremmo dalla fossa dei leoni agli agnelli!!!!!!

    RispondiElimina
  47. Che bello vedere altri utenti insultare la merda guantonata.

    So soddisfazioni!

    Io spero vada via (anche se non accadrà) e che vada dove ritiene più opportuno.

    Io continuerò a pregare, ogni santa sera, il dio calcio che lo fulmini quanto prima!

    Oltre i 7 punti di cui parla Andrea, ci aggiungo pure che gran parte dei motivi per cui non abbiamo raggiunto la c.l. 2 anni da sono stati per lu sue cappelle.... oltre quelle fatte dal pesciarolo!

    Metterlo in panca fino a fine stagione o finché non rinnova no?

    Troppa grazia.....

    VIA I RAJOLATI DAL MILAN!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari