Parlare è inutile

// 212 commenti
Quelli che criticano Raiola per l'affare Gigio sono gli stessi che esaltano il ritorno di Ibra.
Confusi e felici.

212 commenti:

  1. Raiola fa il suo lavoro, evidentemente ha l'ordine di chiedere di più dal cuore rossonero perché se il giocatore vuole firmare, firma.

    RispondiElimina
  2. Critica, mi sa che confuso sei tu. Le situazioni di Ibra e Donnarumma sono completamente diverse. Raiola gettava zizzania anche per il rinnovo dello svedese a due giorni dalla firma.
    Raiola chi? Quello che si alza e se ne và dicendo "non firmare" e quando uscito il portiere firma in sua assenza?
    Secondo te quanti milioni vuole Raiola per sé in questa trattativa?
    Fa il suo lavoro fin quando le norme consentono queste rapine.

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe conoscere i termini contrattuali del rapporto Donnarumma-Raiola.
    Oppure qualcuno pensa che sia tutto sulla parola? Non può costringerlo nella scelta, ma questo non significa che non abbia voce in capitolo.

    RispondiElimina

  4. "Ibrahimovic si è già ripreso la Svezia: assist e leadership": titola così questa mattina il Corriere della Sera per commentare il ritorno in campo con la nazionale svedese dell'attaccante del Milan, decisivo subito nel 1-0 alla Georgia di ieri sera. Il giocatore rossonero è rimasto in campo 83', ha regalato l'assist per il gol vittoria di Claesson e ha giocato la solita partita da leader.

    I nonni si inchiappettano ancora i ragazzini, occhio a Mandzukic.

    RispondiElimina
  5. Io critico Donnarumma ed il suo entourage,ed esalto il ritorno di Ibra.Sono contento di essere confuso e discretamente felice.Ibra ha fatto fare un salto di qualità impressionante a tutto l'ambiente.Con Gigio l'atmosfera è pesante,piena di dubbi,interrogativi,polemica,stressante,atmosfera che non mi fa godere appieno le straordinarie qualità del ragazzo e il bel momento di campo che stiamo vivendo.Mi accontento di un Musso o un Cragno qualsiasi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo vinto le champions con portieri normali, se hai una buona squadra e un portiere quanto meno decente vinci lo stesso, viceversa se hai un portiere campione e una squadra mediocre non vinci nulla lo stesso e noi ne sappiamo qualcosa.
      Io un investimento pesante su un portiere non lo farei mai piuttosto quei soldi li uso per cercare l'erede di Ibra.

      Elimina
  6. Mi si dirà che ibra a 40 anni non lo vuole nessuno ma io ho apprezzato tanto le sue parole sul voler rimanere cosa che lo squallido che I giornalai vorrebbero pure come bandiera non ha mai fatto.

    RispondiElimina
  7. Se si accontenta Donnarumma il resto della squadra come la prenderebbe coi rinnovi? Una società seria mette un tetto salariale e dopo vari bonus ma solo a obbiettivi raggiunti!!! Un qualsiasi datore di lavoro serio, se contento dell'operato dei suoi dipendenti lo premia sempre a fine anno o stagione.

    RispondiElimina
  8. Raiola ha ottenuto il massimo con Ibra come vuole fare con la merda guantonata. Premesso che se andiamo in Champions metà del merito sarà di Ibra dove lo trovava un ingaggio a 39 anni per 7 milioni?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In campionati di secondo livello..
      Ma ibra comunque a differenza del nasone ha sempre avuto le palle, per me rischia di fare la fine di balotelli.
      A 22 anni sta puntando ai soldi come obiettivo.

      Elimina
  9. Secondo me Ibra ha la personalità di firmare per questo o quello senza "l'obbligo" di sentire il suo procuratore
    Anche se da noi non è venuto per riconoscenza ma per 7 milioni
    Il 99 non ha il carattere forse per l'età o forse solo perchè non ha le palle e manda avanti il suo procuratore a fare il tutto
    Personalmente non credo alla favola che il ragazzo a firmato contro la volontà del pizzaiolo ma forse hanno fatto una bella sceneggiata
    Io esco e tu firmi a 6+1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, non credo proprio. Che poi parliamo di 6 mln più uno al fratello per guardare le partite che per un ragazzino di 18 anni sono uno sproposito neanche messi lì prendeva.
      Il ragazzo ho notato godere di parecchio consenso tra giornalisti e addetti ai lavori che lo pompano oltre il dovuto ricamando il quadretto della bandiera.
      Fossi nella società non arretrerei di un mm, o quinquennale a 7 o niente .
      Se non firma a giugno bella conferenza dove lo sputtani, i tifosi possono solo apprezzare.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  10. Sono infastidito dal silenzio di Gigio.Poi mi intenerisco,chiudo gli occhi e me lo immagino in salotto circondato da tutto il parentado campàno(fino al 5° grado)che gli dà un sacco di consigli su come fare e cosa fare per sgraffignare quanti più quattrini possibile...senza preoccuparsi della serenità del ragazzino.In questo momento è frastornato.Probabilmente è felice solo quando gioca.

    RispondiElimina
  11. Unknow.... Mi hai preceduto pensavo proprio questa cosa stamattina. Se si dà seguito alle pretese di quel lurido mercenario.... quanto dovrebbero pretendere gli altri? Kessie ad esempio guadagna 2,2 milioni all'anno con contratto in scadenza nel 2022. Visto l'enorme rendimento Quanto dovrebbe pretendere lui in proporzione al mercenario????? Davvero ci sono delle dinamiche che mi sfuggono.
    CRITICA. Sei tu ad essere confusa le situazioni di Donnarumma e Ibrahimovic sono completamente diverse...... e penso che offenderei anche la tua intelligenza se dovessi stare nuovamente a spiegartele. Ma vedo che ci ha già pensato Vale.

    RispondiElimina
  12. 6 + 1.5 legato ai risultati , piu' che sufficienti , e come condizione non negoziabile l'abbandono di Raiola .
    Diversamente , aria , e Romagna sul mercato a giugno .
    Ibra e' Ibra , a 7 legato alle presenze ci puo' tranquillamente stare .
    Il pizza sa fare il suo mestiere , porta a scadenza Donnarumma e chiede una maxi provvigione a chi lo ingaggia : se rinnovasse con noi , dopodomani ricomincerebbe la tiritera .
    La colpa e' del portiere che gli fa gioco : non e' neanche giusto tirare in ballo la sua famiglia , e' maggiorenne e vaccinato , deve sapersi comportare lui , gli altri contano poco .
    Ripeto , Nedved e Insigne lo hanno fatto fuori e non mi risulta facciano fatica a tirare la fine del mese .

    RispondiElimina
  13. L'errore con donnarumma è stato non sbarazzarsene dopo il rinnovo, non ci puoi contare per il futuro ormai è fuori controllo.
    Sia mai I prossimi anni vinciamo qualcosa o facciamo bella figura in champions perché questo ti chiede 30 mln l'anno.
    Quindi se non accetta il prolungamento alle condizioni della società per me può andare a quel paese.
    Leggo ipotesi di mini prolungamenti che mi fanno rabbrividire, ripeto meglio perderlo a parametro che pagarlo da top per trovarsi fra un anno con le mosche in mano nuovamente.

    RispondiElimina
  14. il mini rinnovo avrebbe senso se lo fai e a giugno 2021 , cioe' tra 3 mesi , lo vendi ricavandoci qualcosa , ma deve essere d'accordo il portiere e soprattutto il pizza.
    Tutto quello che ci ricava il Milan va detratto dalle sue commissioni , e non mi aspetto nessuna beneficienza da un personaggio simile .
    Deve andare altrove , ormai la corda si e' rotta , BUONA FORTUNA DONNARUMMA !!!!

    RispondiElimina
  15. Io mi auguro che tutti voi siate al massimo dei liberi professionisti, perche' e' evidente che non abbiate la benche' minima idea di cosa sia la gestione del personale.

    RispondiElimina
  16. Il rinnovo di un anno lo fai per venderlo subito,sono d'accordo ma dovresti avere già l'intesa firmata col compratore altrimenti questi ti riprendono per le palle in 2 secondi.... totalmente d'accordo con te nel messaggio precedente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Richi1277,
      infatti e' quello che ho detto nel messaggio , " ma deve essere d'accordo il portiere e soprattutto il pizza."

      Elimina
  17. Marco Spinelli.Se uno gli fai credere che è un campione stai sicuro che al gioco ci sta,Donnarumma è in questa condizione psicologica, vuole capire se il Milan è in grado di dargli quelle soddisfazioni sportive a cui ogni giocatore anela,i giocatori del giorno d'oggi sono mercenari ma se puoi ottenere soldi e gloria sportiva è sempre meglio che fermarsi a metà, ovvero rimpinguare il conto in banca.Se il Milan in questa finale di stagione darà l'impressione di avere un futuro roseo Donnarumma di riffa o di raffa resta al Milan, in caso contrario se ci sgonfiamo a questo punto un "Campione"mica può sacrificarsi legando la sua carriera ad una squadra mediocre.

    RispondiElimina
  18. Per le palle solo se la società è debole.
    Un altro gli dice che fino a quando non mostra l'acquirente disposto a pagare anche il cartellino gioca Maignan e lui si accomoda in panchina.
    Poi vedi che massimo entro gennaio lo trova (anche se deve accontentarsi di 6 o 7).
    Dela quando Milik non ha firmato ha acquistato DUE centravanti ed a lui ha pagato l'ingaggio fino a gennaio.

    RispondiElimina
  19. Perché noi siamo sempre la società del mulino bianco, sempre proni agli altri, siano giocatori, procuratori, o arbitri.
    Lo dovevano mettere spalle al muro lo scorso anno, non rinnovi? Non sei un capitale per noi quindi vai in panchina sino a fine contratto a meno che il tuo procuratore porta un offerta degna del Modigliani.
    Volevo vedere con la prospettiva di un anno fermo e di saltare gli europei se non si smuoveva.e ripeto panchina per scelta tecnica non si rischia nessuna causa per mobbing.

    RispondiElimina
  20. E no cara criticozza!

    ALCUNI di quelli che criticano Raiola per l'affare Gigio sono gli stessi che esaltano il ritorno di Ibra.
    Confusi e minchiotti! :))))

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  21. Infatti non c'è nessun affare Gigio paragonabile al ritorno di Ibra.
    I minchioni confusi non lo capiscono.

    RispondiElimina
  22. Se è vero (come credo perché nessuno lo ha mai smentito) che il procuratore non ha avuto 1€ di commissione si capisce perché lui si sia alzato dicendo al giocatore di non firmare.
    Poi magari la commissione può averla pagata Donnarumma (dipende dal loro contratto), ma questo a Mirabelli interessava meno o per niente.

    RispondiElimina
  23. Calabria pare che chieda il raddoppio dell'ingaggio.
    Ed è corretto a 2 milioni.
    Quindi il problema non è la % di incremento, ma la cifra rapportata al valore del giocatore.

    RispondiElimina
  24. Scusa SAIMA...se avevano già concordato di firmare, la sceneggiata a quale scopo?
    Non credo che Fassone e Mirabelli si siano inventata la cifra da mettere sul contratto dopo l'uscita di Raiola.

    RispondiElimina
  25. Non ci si stupisce che Franck Kessie sia il giocatore rossonero con più presenze in questa stagione, ben 40 tra campionato, preliminari, Europa League e Coppa Italia. Dopo l'ivoriano, oltre a Donnarumma, c'è una sorpresa, ovvero Samu Castillejo: sia il portiere sia lo spagnolo hanno disputato 38 gare nel 20/21.

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Pioli sei un mago!
    Solo un mago può mettere il giocatore più scarso dell'intera rosa come secondo per presenze al sempre eterno Kessie.

    RispondiElimina
  26. Chissà quanto chiede Castillejo per rinnovare 😅

    RispondiElimina
  27. Solo un mago può ottenere questi risultati con la rosa che si ritrova ecc..ecc..ecc..Pioli ormai disco rotto..Che palle!!!!Tutti CT.

    RispondiElimina
  28. Tardini, nonno, tontonali, paperumma, pesciarolo...che cinque palle !!!

    RispondiElimina
  29. Io oggi passo, ho parlato fin troppo di una vicenda, di persone che non mi hanno mai emozionato...
    Comunque andrà a finire, resterò sempre ( SEMPRE) freddo nei confronti di questa persona..... e sfido chiunque a venirmi a dire che non ne ho il diritto!

    RispondiElimina
  30. Scusa..dimenticavo chalamerda, neanche in un blog interista 😂
    Veramente ci sarebbe anche il manzo...che mi ricorda un bovino..🙈

    RispondiElimina
  31. Risposte
    1. Anche....
      Andrea ( alias mr Daniel Maldini) lo chiama anche così ( che ci vuoi fare, li abbiamo tutti qui su critica rossonera);😁😆

      Elimina
  32. La Lazio non avra’ punti di penalizzazione per il caso tamponi.

    La Procura Federale ha richiesto soltanto un’ammenda di 200.000 euro e l’inibizione a tempo per Lorito

    Viva l’Italia il paese dei balocchi

    RispondiElimina
  33. Cosa vi dicevo ( Vale forse ricorderà) a suo tempo?
    Ormai conosco i miei polli, per questo sono schifato..
    E aggiungo che in questa merda tutti ci sguazzano... nessuno escluso!!!
    E poi cerchiamo di dare spiegazioni a scelte apparentemente insensate...che schifo!

    RispondiElimina
  34. Il Corriere dello Sport di oggi, parla del FPF che l’UEFA attua da un po’ di anni e della nuova frontiera della Superlega. Il quotidiano romano scrive: “Il fair play finanziario è morto. La nuova frontiera è la Superlega”. Cade quindi l'obbligo del pareggio di bilancio, non è più sostenibile. Non è stato il Covid a far fallire definitivamente il fair play finanziario ma il virus ne ha solo certificato l'inattuabilità. L'UEFA dice che ha migliorato la salute del calcio europeo ma non grazie al FPF. Con il modello UEFA è venuto a crearsi un doppio binario: grandi ricavi per i club in Champions con i concorrenti nazionali che hanno meno risorse e tagliano i costi. Il fair play finanziario è stato uno strumento politico voluto dai top club per sbarrare la strada ai nuovi ricchi, ma ora è morto. La nuova frontiera è la Superlega, l'UEFA è in affanno.

    Tesi che sostengo da un paio di anni.
    Questa per noi è una notizia!
    Elliott finalmente libero di investire.

    RispondiElimina
  35. 38 presenze Samu,38 presenze Jessie..ma entrare per 5 Min vale una presenza? come giocare per 90 min?..mah.
    Non vedo dov'e' lo scandalo..cambiando 5 giocatori, Samu entra sempre,,anche per pezzetti di partita, anche per minuti.
    I paragoni vanno fatti semmai con il totale dei minuti giocati..

    RispondiElimina
  36. Il caso tamponi finisce a pane e acqua
    Il caso Esame di Italiano finisce con un brindisi

    RispondiElimina
  37. Non mi uccidete, ma se come riserva di Theo ci tenessimo Laxalt sarebbe così un delirio? Riconosco che non è un fenomeno, ma non ha mai fatto discussioni e molto disponibile verso la squadra. Ripeto come riserva si potrebbe tenere prendendo solo un'altro centrale al posto di Romagnoli.

    RispondiElimina
  38. Calabria kalulu, kier Tomori Gabbia ......, Theo Laxalt.

    RispondiElimina
  39. Bellotti in attacco sarebbe meraviglioso mentre come esterno destro come vedete Politano? Ha una valutazione di 25 milioni.

    RispondiElimina
  40. Come esterno destro andrei con forza su Berardi in subordine Orsolini

    De Paul se parte il turco

    Bastoni (Spezia) terzino sinistro e un centrale difensivo da individuare

    Pobega da riportare alla base

    Belotti in attacco e Cragno in porta se Gigio saluta

    RispondiElimina
  41. Laxalt per me non è un terzino, mai in Italia e in una difesa a 4 (molto meno di Theo, ma lui almeno incide in attacco). Da cedere a chi adotta altro modulo di base.
    Una riserva a 5 milioni è un prezzo equo.
    Caldara magari si riprende e torna ad essere quel bel giocatore che era (26 anni).
    Spiace per Conti perché il Parma sembra condannato ma ha ancora gli scontri diretti con Torino e Cagliari.
    Il mercato del Milan non passa solo da loro, ma ovviamente anzitutto dalla Champions, poi da altre possibili cessioni e dalle ambizioni di Elliott che pare non avrà più l'obbligo del pareggio di bilancio.
    Un attaccante giovane straniero usufruisce del decreto crescita (e non è indifferente), magari Mandzukic realizza 3/4 reti nel finale di campionato e cambiano le strategie.
    In diversi siti scrivono che il Milan ha ancora i 15 milioni "stanziati" e non spesi per il centrale di difesa, avranno parlato con il contabile del Milan.
    Se Elliott ha stanziato 35 per Tonali può fare 28 per Tomori.
    A destra quasi tutti sono meglio di Casti, anche Ounas del Crotone, devono decidere se lì deve giocare un terzino oppure un attaccante.

    RispondiElimina
  42. L'unica cosa che non mi va proprio giù è che il nostro terzo portiere prenda 1 mio euro/anno.Un ricatto bell'e buono.Di contro il morale mi si alza al pensiero che fra poco vedremo in campo Mandzukic,giocatore che...vedrete..vedrete.Basta che giochi 5 o 6 partite da qui alla fine.

    RispondiElimina
  43. Però in 6 anni ha giocato 2 partite e non ha fatto cappelle!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  44. Sul manzo sono d'accordo con te!!!

    RispondiElimina
  45. Grazie Unknown,chissà perché mi sono simpatici solo quelli che la pensano come me 😱

    RispondiElimina
  46. Milan prossimo anno: Donnarumma
    Singo Kjaer Tomori Theo
    Kessie Aouar
    Thauvin Chalanoglu Rebic
    Ibrahimovic
    e vinciamo la Champions League!

    RispondiElimina
  47. Posso dire un'eresia... Sono milanista da quando avevo 5 anni. Lo sono diventato a 4anni guardando la finale di Wembley con i muori cugini più gradti interisti che gufavano e tifafavano contro... A partite finita ho esultato, e ho fatto loro il gesto dell'ombrello.... E ho preso pure uno scappaccione da mio padre interista pure lui.

    Bene detto questo, a me di Donnarumma frega un cazzo. L'unica cosa importante è che il Milan abbia un bravo portiere e Donna lo è. Poi se guadagna 10 100 o 1000 saranno cazzi suoi e della società.

    L'anno prossimo la cosa importante è che ci sia un bravo portiere, come si chiami è secondario.

    Buonanotte.

    Pelle57

    RispondiElimina
  48. Grazie Darwin, ma a te piacerebbe Politano o sei anche te per Berardi che per carità e' un ottimo esterno?

    RispondiElimina
  49. Andrea anche se sei mio omonimo terzini destro e centrocampo li abbiamo. Lascia in pace Tonali!!!

    RispondiElimina
  50. Politano e Berardi mi piacciono ma non mi entusiasmano,buoni giocatori,troppo costosi.Entrambi più forti di Castillejo e Saelemaekers,possono giocare da esterni su entrambe le fasce o da centrali.Berardi segna di più ma è più focoso.Non saprei chi scegliere.Certo Belotti è tanta roba,ma Cairo non lo vende per meno di 40-45 mio.Ho piena fiducia in Maldini.

    RispondiElimina
  51. Ci sarebbe anche Augello (Samp)
    a mio parere buon terzino sinistro ed ottima riserva di Theo

    RispondiElimina
  52. ..e tifosissimo del Milan...

    RispondiElimina
  53. LE CONDIZIONI DI RAIOLA - Non solo la pretesa di un contratto di un anno, al massimo due, a 10 milioni più bonus a stagione. Nelle ultime ore diverse fonti raccontano che Mino Raiola abbia chiesto una commissione giudicata spropositata soprattutto in relazione alla breve durata del contratto che vorrebbe far sottoscrivere a Gianluigi Donnarumma.

    Guantonato pezzo di merda!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero rimasto a 3 anni a 10 mln con clausola bassa se non si va in champions.
      Ripeto a ste condizioni folli lo si manda a quel paese.
      I tifosi capiranno benissimo.

      Elimina
  54. Gran parte dei tifosi compreso il sottoscritto hanno capito già 4 anni fa, spero che gli altri ora ci arrivino....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  55. Ultimissime fonti da Top calcio 24:pare che la richiesta sia di 12 mio fino al 2024 con clausola di 30 mio.Senza parole.Spero sia una bufala.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tralasciando top calcio, sul fatto che abbia pretese folli non ci sono dubbi avrebbe già firmato.

      Elimina
    2. E come mai Calhanoglu nemmeno ha firmato ? Sentiamo visto che sapete tutto...
      Come mai non rinnova NESSUNO ?

      Elimina
    3. Perché vogliono piu soldi mi pare ovvio

      Elimina
  56. La cosa che fa incazzare è che non solo vuole una barca di soldi ma firma solo per tre anni così tra un anno sei punto e a capo

    RispondiElimina
  57. Robin Gosens, esterno dell'Atalanta, non è sul mercato, ma con l'offerta giusta può partire. Come scrive il Corriere di Bergamo, infatti, se dovesse arrivare sul tavolo nerazzurro una proposta da 40 milioni di euro, l'olandese potrebbe partire. Su di lui ci sono Juve, Inter e Manchester City.

    Cmq questi sono spettacolari.

    Altro che merdarumma, il fenomeno da prendere è sartori!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  58. IBRA STESSO INGAGGIO - Il campione rossonero - lo ha ripetuto più volte - aspetta una chiamata da via Aldo Rossi, dall’amico Maldini. È intenzionato a prolungare di un anno il suo rapporto con la società milanista, ma questo non significa che voglia fare sconti. Come riporta La Gazzetta dello Sport, quando Ibrahimovic si siederà a trattare chiederà lo stesso stipendio (7 milioni). Semmai potrebbero fare capolino dei bonus legati alle sue presenze.

    Come pre-pensionamento non mi sembra male!
    E mi raccomando sbrighiamoci, c'è uno stuolo di società pronte a soffiarcelo!😂😂😂😂😂😂

    Ps che poi senza Sanremo potrebbe chiedere anche qualcosina in più! 😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  59. Sembra che solo il Milan sia alle prese coi rinnovi(Dybala e Lautaro no?).Molte sono notizie false rigurgitate🤮🤮da chi forse non ha ancora digerito i nostri 20 anni di trionfi e il nostro attuale secondo posto.O più semplicemente Raiola e il pargoletto aspettano la qualificazione in CL?E intanto gli pseudogiornalai ci sguazzano.Grande polverone che non fa bene a nessuno.

    RispondiElimina
  60. Cosa staranno pensando Kjaer,che prende 500.000 €?E Kessie?E tutti gli altri?Effetto domino preoccupante.E per oggi mi sono sfogato abbastanza.Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  61. Quindi da come si percepisce da Milan news gli strozzini non riscatteranno Tomori perché 28 milioni sono tanti ma la colpa sarà dei tifosi del Chelsea che lo rivogliono 😂😂
    Continuate pure a insultare Donnarumma senza nemmeno sapere a che cifre e durata gli han proposto il contratto, intanto ad oggi a giugno non saranno più del Milan i seguenti giocatori:
    Donnarumma
    Dalot
    Tomori
    Tonali
    Meite
    Diaz
    Calhanoglu
    Ibrahimovic
    Mandzukic

    Rischio cessioni perché altrimenti nel 2022 vanno via a zero Kessie e Romagnoli.

    Ma tanto ci saranno i rientri di Conti e Caldara, magari col super acquisto di Orsolini..

    Ora su Donnarumma ognuno la vede a modo suo ma penso che TUTTI saremmo d'accordo che il mancato riscatto di Tomori sarebbe una cosa vergognosa.

    RispondiElimina
  62. E comunque Donnarumma è di proprietà di Raiola non del Milan.

    RispondiElimina
  63. In arrivo un'altra fregatura televisiva, le partite passano a Dazn e Tim...quindi servirebbero altri abbonamenti , forse decoder, ecc... Hanno veramente rotto i coglioni, ma forse lo siamo anche noi.

    RispondiElimina
  64. Ci sono un milione di articoli al giorno, molti contradditori, su mercato e rinnovi, Calha era quello che non si scostava dai 7 netti, mi sembra si sia rivelata una grande stronzata.
    Ogni tanto meglio stare ai fatti. I fatti sono che il Milan è in ritardo sul rinnovo dei contratti, che nessuno è ancora andato via.
    La Società non sembra disposta a cedere sulle richieste folli di qualcuno; sia chiaro che sono folli se rapportate ai ricavi del Milan (quindi folli per noi), non certo in assoluto, basta guardare gli stipendi che corrono in altri Club.
    L'unica assurda in assoluto sarebbe quella di Donnarumma, nessuna società al mondo ti offre 12 milioni per un anno o due con clausola di 30.

    La presenza di Ibra al Milan è un'eccellente soluzione PONTE tra il nulla di un Piatek ed un futuro centravanti con in mezzo l'impossibilità di spendere 60/80 milioni per un attaccante che garantisca da subito una rete ogni 79' giocati.
    Altre società nella nostra stessa situazione (e con un rapporto privilegiato con lo svedese) avrebbero fatto lo stesso...e se non l'hanno fatto PEGGIO PER LORO.
    Probabilmente la Juve se piuttosto che dare 7,5 a Ramsey avesse dato 7 ad Ibra, avrebbe vinto anche questo campionato (e non so in Champions).

    Io per ora mi godo il secondo posto con 17 punti di differenza con l'anno scorso, con le prossime 4 partite che possono consolidare il nostro piazzamento.

    RispondiElimina
  65. "Ad oggi a giugno" è una frase un po' strana.
    Ad oggi dono tutti sotto contratto col Milan.
    A giugno vedremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad oggi ne senso di questa stagione con scadenza a giugno, non ci vuole Einstein per capirlo.

      Elimina
    2. Mi sfugge la formula matematica per conoscere il futuro, perché giugno non è il presente.

      Elimina
    3. Ad oggi i contratti sono in scadenza e si rischia di perdere quei giocatori a zero euro. Va meglio così o dobbiamo continuare tutto il giorno ?

      Elimina
    4. Certo, ma il rischio è solo un'ipotesi, tra l'altro molto improbabile contemporaneamente per Donnarumma, Calha, Ibra, Tomori. Tonali ancora più improbabile.
      Gli altri forse meglio vadano via.

      Elimina
  66. Tomori è un ottimo giocatore, Baresi ha affermato che faranno di tutto per prenderlo, dovranno esserci le condizioni, senza Champions credo proprio di no.
    Costa tanto perché è forte, come M.Savic, Berardi, Belotti.
    Se lo prendono bisogna solo fargli i complimenti perché il suo riscatto non è nella ricetta del medico.

    RispondiElimina
  67. Tomori può sembrare tanto ma se per il giocadore dello Strasburgo chiedevano 20 mln non trattabili e non sapevi se in Italia avrebbe fatto bene i 28 di Tomori sono un affare.
    I centrali forti costano e noi in teoria lo abbiamo in pugno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che non avevano nemmeno quei 20 milioni

      Elimina
    2. Sicuramente 😅, era per dire che il prezzo non è esagerato come cominciano a pompare i valletti di corte.

      Elimina
  68. Tralasciando per un attimo quello che poteva essere (e non è stato) con la cessione monetizzata di Donnarumma, allo stato attuale con i 20 lordi che vorrebbe lui (pare!) si acquista l'intero cartellino di un Maignan (che poi rimane 5 anni) e gli si paga anche l'ingaggio.
    Risparmio notevole da destinare ad altre operazioni.

    RispondiElimina
  69. 28 per Tomori sono un sicuro affare nel rapporto qualità/prezzo.
    Sono soldi, intendo dire che anche 50 per M.Savic sarebbero un affare, bisogna poterli e volerli spendere.

    RispondiElimina
  70. Se non rinnova il portiere bisogna rinforzare il reparto di difesa.
    Sarebbe inspiegabile la perdita di Donnarumma ed il mancato riscatto di Tomori, se accadesse sarei molto deluso.

    RispondiElimina
  71. IO concordo con la società di mettere un tetto ai contratti e bisognerebbe mettere una tabella alla scadenza dei contratti per non trovarsi in questa situazione altre volte
    Basta con donnaruma spero davvero che vada via presto certo sarebbe stato meglio con la vendita ma pazienza..... per il turco se non vuole rinnovare alla proposta di Madini e massara (che non conosco) aria e cosi via .....

    RispondiElimina
  72. Sarei curioso di conoscere le "richieste" per "commissioni" dei procuratori di Calha, Kessie, Calabria, etc.
    Se andrà male per il Milan (riguardo al portiere) sarò curioso di vedere come si siederà un certo personaggio nel trattare per Romagnoli, del quale possiamo tranquillamente fare a meno.
    Kjear, Tomori, Gabbia e Caldara possono essere sufficienti, se poi anche il quinto (Kalulu) fosse indisponibile ricorrerei al capitano.
    Poi ci sono i mondiali e lui sparirebbe per sempre dalla nazionale...eeehhh...ma quello il suo lavoro lo sa fare 🤣

    RispondiElimina
  73. La.sconfitta di Sky sui diritti della serie A ě una VITTORIA per il calcio italiano (inteso cone parte sportiva) in quanto segna il pox inizio della fine del monopolio juventino. Finalmente una buona notizia!
    Lehane

    RispondiElimina
  74. Il progetto elio andare in Champions senza sforare i 90 milioni di monte ingaggi, chapeau.
    Intanto se parte Donnarumma e arriva uno dei portieri di cui si parla già indebolisci la squadra. Grande progetto.
    Ma dalle parole di Maldini sul fatto che per permetterci certi giocatori dobbiamo stare in Champions stabilmente per 8 / 9 anni significa che non abbiamo nemmeno la forza economica si un Atalanta.
    Che poi li voglio vedere restare in Champions per 8 / 9 anni senza sborsare soldi, già con la rosa di quest' anno su due fronti campionato e Champions, quarto non arrivi mai e la Champions non la vinci mai logicamente.

    RispondiElimina
  75. Attendo il Milan con 8 punti di vantaggio sulla quinta a circa 5 partite dalla fine.
    Poi ci saranno i botti anche sui rinnovi.
    I botti e le botte...🤭

    RispondiElimina
  76. 8/9 anni l'ho scritto io ironicamente. Lui ha parlato di 3/4 anni consecutivi per permettersi giocatori top.

    RispondiElimina
  77. Risposte
    1. Ahahaha 40 milioni elio nemmeno con pagamento ventennale li spende 😂😂

      Elimina
    2. Questi considerano TANTI 28 milioni per Tomori 23 anni rendiamoci conto in che mani siamo.. quando 5 anni fa prendevano per lo stesso prezzo Romagnoli..

      Elimina
  78. La tattica con Tomori si è già vista e rivista, prima la manfrina col Chaelsea per chiedere il ribasso dell' eventuale riscatto ( come se la cifra concordata l' abbiamo fatta noi ) poi quando il Chelsea non abbasserà giustamente di un euro il prezzo diranno che il giocatore non era convinto di rimanere in Italia ma preferiva tornare in Inghilterra.. Il solito disco rotto, vedrete.

    RispondiElimina
  79. "Tomori? Fantastico, ma 28 sono tanti se tutti i prestiti che abbiamo in giro non si tramuteranno in acquisti effettivi."

    Dall' editoriale di Milan news

    RispondiElimina
  80. Buongiorno e buon sabato a tutti. Se oggi su Google cliccate su milannews vedrete per la maggior parte articoli che parlano del rinnovo di Donnarumma. E come ogni anno verso questo periodo ricomincia la vomitevole parabola. Del fatto che sia indispensabile.... che bisogna trovare un accordo ....che Raiola che è colui che lo comanda a bacchetta ,non vuole che il bambino giochi in una squadra che non Milita in Champions e così via....COME OGNI ANNO...
    Con lui che non ci mette mai....SOTTOLINEO MAI... la faccia... tranne quella volta che doveva difendere Raiola.
    Eviterò di rivolgere improperi in questo mio intervento.... ma spero che questo calcio malato cambi radicalmente le cose.... che faccia qualcosa di serio e concreto per abbassare se non addirittura annientare i poteri dei procuratori. Il cartellino deve appartenere alla società e basta.... ed i contratti devono essere contratti.

    RispondiElimina
  81. Pensavo a tutti quei coglioni che si sono fatti scappare ibra.

    Alla fine è un ragazzetto a modo, mica è un megalomane di merda. Ha ancora una lunga carriera davanti, avendo solo 40 anni, e si accontenta di poco solo 7 pippi netti l'anno! E poi è uno che ha in tasta solo il calcio ed il Milan, mica è uno che va a fare il valletto a Sanremo.

    Penso alla gobba che si è dovuta accontentare di cr7 e dybala, ha vinto uno scudo con tanto di qualificazione in cl.

    Penso ai cartonati, che si sono accontentati di Lukaku e Martinez e di una qualificazione in cl.

    Ancor di più penso a quei coglioni della dea, che pur di rinunciare ad ibra si sono accontentati di Zapata, pippa colossale, ed una fortunosa (come gli ultimi anni) qualificazione in cl.

    Vogliamo mica parlare di Bayern, real, barca, psg, utd,
    City etc etc uno stormo, se preferite sciame, de coglioni!

    Ma loro mica hanno tardini! E dai, ma volemo scherza'?

    Sul fronte merda guantonata, il mio rammarico è per ciò che sarebbe dovuto accadere nei tempi giusti, invece di dover affrontare un presente e futuro senza senso.

    Che il merdoso non avesse buon senso, dignità, coraggio e attaccamento alla maglia era palese, ridursi visi è da incompetenti e tardi!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosi non visi

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  82. Unknown


    Credo e temo che nessuno dei nostri verrà riscattato...

    Tra caldara, conti e il treccina abbiamo scarse possibilità che se li accattino.... e pure casty e Romagna.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  83. 😂😂😂😂😂😂😂😂
    Io penso a quei furboni che 7 milioni li danno a giocatori mediocri (perché possono permetterselo) e poi a gennaio cercano un 38enne come Quagliarella perché Dybala, Chiesa ed anche CR7 non sono centravanti, hanno solo Morata in quel ruolo, sono usciti agli ottavi di coppa e sono dietro al Milan in campionato.
    🤣🤣🤣
    Adesso cantano al festival bar "maledetta primavera".

    RispondiElimina
  84. Poi penso anche che la comprensione dell'italiano non sia per tutti...anche se "altre società nella nostra stessa situazione" dovrebbe essere semplice.

    RispondiElimina
  85. Io invece sono sicuro che Tomori sarà riscattato. Per quanto riguarda il monte ingaggi guardando tutte le società penso che quelle con più problemi sono Juve e Inter, mentre l'Atalanta con le ultime qualificazioni Champions e ingaggi dei giocatori non enormi sembra accontentarsi.

    RispondiElimina
  86. Gli altri cercano e NON s'accattano er quaglia, noi cerchiamo e S'ACCATTAMO Mandzukic 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Sembra na barzelletta, ma è la dura realtà.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  87. Già, peccato che è solo perché Quagliarella ha rifiutato volendo continuare con la Samp e come alternativa hanno preso il signor "nessuno".

    RispondiElimina
  88. Morata: lo spagnolo è in prestito dall’Atletico, un rinnovo costerebbe 10 milioni, un acquisto da parte della Juve è da escludersi. Ma il rendimento dello spagnolo quest’anno è stato assai altalenante, pur essendo stato di fatto la miglior spalla per Ronaldo, diciamo pure l’unica per mancanza di alternative (causa gli infortuni di Dybala e i generosi tentativi di Kulusevski, che non nasce però seconda punta).

    Ovviamente per loro Cr7, Dybala, etc. sono la spalla dell'unica prima punta di ruolo (neanche troppo) che è Morata.
    😂😂😂

    RispondiElimina
  89. Negli ultimi 30' + supplementari contro il Porto Ibra per loro sarebbe stato oro colato.
    Probabilmente con l'esito (diverso) di una partita avrebbero compensato la spesa di un intero anno.
    Invece hanno vinto con Bentancur, Ramsey, Rabiot e compagnia cantante da 7 milioni.

    RispondiElimina
  90. Vi ricordo che se il Parma si l salva ha L'OBBLIGO di riscattare conti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ai catastrofisti che prevedono il futuro dico che basterebbe prendere un Hysaj svincolato a giugno per risolvere il vice-Theo senza riscattare Dalot (cosa che mai farei per più di 7 milioni).

      Elimina
    2. Sicuramente, dalot non ne vale la pena, a parte che è un destro di ruolo anche lì tra Calabria e Kalulu siamo coperti, senza contare che salaemakers è terzino di ruolo

      Elimina
    3. Peccato che Hysaj oltre ad essere l' ennesimo terzino destro è scarso forse più di Dalot

      Elimina
    4. Ah no se è l'ennesimo destro che facciamo finta che può giocare pure a sinistra rimanga dove è.
      Detto ciò io dalot lo rispedirei al mittente a prescindere altro che 20 mln

      Elimina
    5. Infatti, Milanista86...in difesa non vedo ruoli significativi scoperti.
      Spero rimanga Tomori, ma non perché dopo di lui c'è il nulla, solo per le caratteristiche che bisognerebbe trovare in un altro.
      Adesso siamo tutti pazzi di Tomori, chi lo ha scelto?
      Non è che fosse così conosciuto, io per primo in questo blog non lo conoscevo, poi ricordo che molti si ironizzava sul nome.

      Elimina
  91. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Milan sarebbe vagliando la candidatura di Elseid Hysaj, terzino sinistro del Napoli. Il nazionale albanese potrebbe prendere il posto in rosa di Diogo Dalot, destinato al rientro al Manchester United.

    RispondiElimina
  92. Hysai ho controllato ed è effettivamente un terzino destro, sto continuare a pigliarli fuori ruolo non lo capisco.

    RispondiElimina
  93. Lo so, anche Dalot è destro, contro di noi Hisay ha ben giocato a sinistra (6,5).
    Parliamo di una riserva, uno che è più difensore rispetto a Theo.
    Comunque era un esempio per dire che la riserva di Theo si trova anche a zero pur senza essere uno scarsone.

    RispondiElimina
  94. Una stagione intera senza pubblico. Tre volte in più della perdita dell'anno scorso.
    Solo Milan-Manchester al botteghino sarebbe valsa 4 milioni.
    E c'è ancora chi parla di Scamacca e Milik, del vice Theo, della riserva di Kessie o della riserva di Meite' che è la riserva dell'ivoriano.

    RispondiElimina
  95. Mi fa piacere che vi siete accorti dell'insopportabilita di tollerare gente che scrive qui usando soprannomi offensivi per i giocatori del Milan. Ebbene sì può criticare perfino stroncare un giocatore senza ricorrere a questo mezzo da bambini scemi. Propongo di inserire un logaritmo automatico che elimini ogni commento con questi nomignoli. Saso è il massimo esponente di questa scuola (questa sconosciuta) di pensiero con diversi adepti.

    RispondiElimina
  96. Mandzukic, ci sei? La scommessa di Maldini per ora non paga, il rientro e la clausola per il futuro…

    27 Marzo 2021 alle 15:00
    Che fine ha fatto Mario Mandzukic? ​Dall’unica sfida giocata da titolare con la maglia del Milan del croato si sono perse le tracce. Si è sempre visto nelle sfide casalinghe giocate a San Siro per sostenere la squadra, ma il club rossonero ha bisogno del suo contributo in campo per questo finale di stagione. I suoi numeri fin qui dicono cinque presenze, di cui quattro in campionato e una in Europa League, di cui una sola da titolare a Belgrado contro la Stella Rossa, per un totale di 157 minuti in campo. Non l’impatto che si aspettava il duo Maldini-Massara a gennaio. I dirigenti hanno scommesso sulla voglia di riscatto e l’esperienza dell’attaccante croato per dare a Stefano Pioli un’alternativa in più in attacco, ma fin qui il vero Mario non si è mai visto. Per ora, la scommessa Mandzukic non sta pagando.

    QUANTE ASSENZE - Mandzukic avrebbe dovuto essere l’alternativa più credibile a Ibrahimovic, ma si è fatto male proprio nella prima e unica partita giocata dall’inizio, in Europa League contro la Stella Rossa. La diagnosi: lesione al bicipite femorale sinistro. Sei le partite saltate in campionato, tre in Europa League, fanno 9 in totale contro le 5 giocate. Poche, decisamente poche per Mario, che sta lavorando sodo durante la sosta per superare l’infortunio e rimettersi alla pari coi compagni. Prima di sbarcare al Milan era rimasto fermo un anno, dopo aver chiuso l’esperienza in Qatar, e si era sempre allenato per conto proprio. L’infortunio muscolare ha rallentato l’inserimento di Mandzukic negli schemi di Pioli, ma la speranza dei rossoneri è che per le ultime 10 possa essere la vera alternativa a Ibra nel ruolo di prima punta.

    FUTURO - ​Fare bene in questo finale di campionato è fondamentale per Mandzukic. L’accordo siglato a gennaio tra il Milan e il croato è fino a giugno 2021 - 1,8 milioni netti per 6 mesi -, con possibilità di estenderlo per un’altra stagione in caso di qualificazione in Champions League o di fronte a un minimo di presenze stagionali. Al momento il Milan è secondo in classifica, a 6 lunghezze dal primo posto occupato dall’Inter (che deve recuperare la partita contro il Sassuolo) e a +4 sulla Juventus (che deve giocare contro il Napoli nel recupero) e sull’Atalanta. La corsa Champions è apertissima, il Milan ha bisogno anche di Mandzukic per le ultime 10 partite di campionato.

    1,8 netti per 157 minuti 😂😂😂😂😂👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  97. Sempre meglio di uno che in 6 anni ha guadagnato 6 milioni per 180 minuti giocati senza mai infortunarsi...... Lo conosci???? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  98. L'ingaggio di Caldara lo paga l'Atalanta o lo paga il Milan? Chissà quanti minuti avrà giocato in 18 mesi di prestito.

    RispondiElimina
  99. Comunque vi rendete conto che il giocatore più pagato dell'Atalanta è un certo Caldara con 2,2 milioni l'anno che purtroppo dopo i vari infortuni dubito tornerà come prima e ritornerà a noi? Devo ammettere che li allenatore e società hanno fatto un gran lavoro come bilanci, ma non dimentichiamoci che però non hanno mai vinto niente ( forse e spero la coppa Italia alla faccia dei gobbi!!!! ). Per questo penso che si accontentino. Hanno in prestito Romero dalla Juve che se per Demiral chiedono 40 milioni per lui quanto dovrebbero chiedere? Per questo sono straconvinto che Tomori sarà riscattato!!! Comunque penso che negli ingaggi dei giocatori giocano un ruolo fondamentale i vari sponsor.

    RispondiElimina
  100. Quest'anno almeno lo paga la Dea!!!!!

    RispondiElimina
  101. Lo paga la dea da 18 mesi, si è assunta il rischio prendendolo ancora mezzo rotto.
    C'è un altro (ma ce ne sono a decine) che rischia di ritrovarsi ad Appiano a giugno, tal Lozano, investimento 20 milioni.

    RispondiElimina
  102. So per certo che Dybala non si vede in Premier League, mentre le sue caratteristiche si adattano meglio nella Liga e al Paris Saint-Germain. Se va in rotta con la Juventus, rischia di non giocare un altro anno.

    Quindi non solo Lotito e Dela?

    RispondiElimina
  103. Cutrone a 30 anni giochera' ancora con l' under21 e fara' sempre schifo!

    RispondiElimina
  104. Possono cantarcela quanto vogliono con infortuni vari ed assortiti, guarda caso Dybala da quando ha mostrato scarsa disponibilità a rinnovare il contratto il campo l'ha visto col contagocce.

    Diaz non ha giocato nemmeno nell'Under 21 spagnola.
    Questo ragazzo se torna al Real giocherà pochissimo, gli conviene restare un altro anno in prestito da noi.

    RispondiElimina
  105. La cessione di Cutrone è stata un nostro capolavoro.

    RispondiElimina
  106. I portieri cosidetti normali non facevano in un anno tutte le cazzate di nasone e per questo vincevamo le coppe quelli che la stampa prezzolata da panozone definisce miracoli nascono da una grande vaccata del sopravvalutato che poi ha la fortuna che i loro nattaccanti lo centrano come l orso del baraccone della fiera per me il nasone guantato deve trovarsi un altro club che oltre a non essere un mostro sta pure antipatico

    RispondiElimina
  107. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  108. Editoriale di Longoni su milannews

    Stessa storia, stesso posto, stesso contratto. Si potrebbe riavvolgere il nastro: il film è lo stesso di qualche anno fa, l'epilogo non lo sappiamo ancora. L'affare Donnarumma scotta, per i tanti soldi in ballo, per il sentimento dei tifosi del Milan, per le solite modalità poco apprezzabili del procuratore.

    Il club ha fatto uno sforzo enorme. 7,5/8 milioni di euro a stagione rappresentano un ingaggio monstre, considerata l'età del giocatore (avrà tempo e modo per arrivare a cifre ancora più importanti, non è il suo ultimo contratto) e per la crisi economica che sta colpendo tutto il mondo, quello del calcio compreso.

    Le richieste di Raiola sono irricevibili, oltre che immorali, ma su questo ormai ci siamo rassegnati da tempo.

    La delusione enorme è rappresentata dal silenzio (assordante) del diretto interessato, che nel frattempo non è più appena maggiorenne ma che di candeline ne ha spente 22. La favola del ragazzo 'grande milanista' ormai è abbondantemente superata e, diciamocelo, anche parecchio fastidiosa.

    Anche questa volta la misura nei suoi confronti è colma: lo sfogo di chi ha il Milan nel cuore oggi è social, se ci fossero gli stadi aperti probabilmente torneremmo alla contestazione dei tempi dei 'dollarumma'.
    Tutto ha un limite e fa bene la Società a non spostare ulteriormente l'asticella.

    La proposta di via Aldo Rossi è importantissima: prendere o lasciare. Tutti vorrebbero la permanenza del portiere, ma se non sarà possibile la vita continuerà, il Milan continuerà a esistere e riuscirà anche a essere più forte.

    Sorvoliamo pure sugli errori inanellati in porta nell'ultimo mese, un rinnovo biennale alle condizioni del procuratore costerebbe al Milan qualcosa come 60 milioni di euro (compresi i 20 di commissione). Cifra folle, che potrebbe essere utilizzata per un buon portiere e per il riscatto di Tomori, ad esempio. Parliamo di un ruolo importante, per carità, ma se c'è una fiche così è forse meglio girarla in un'altra posizione del campo, più determinante nell'economia di una squadra.
    Il club nega, ma ha iniziato giustamente a guardarsi attorno, per non ritrovarsi poi con un cerino in mano tra qualche mese.

    Anche se le tasche ne guadagneranno, il ragazzo ha perso l'ennesima occasione per emergere e non risultare impopolare. Chi ama davvero il Milan non meritava l'ennesima telenovela, ma deve guardare al futuro senza paura, qualsiasi cosa accadrà.

    RispondiElimina
  109. Finalmente uno che non ce la mena col povero rincoglionito ostaggio di raiola che bisogna ricoprire d'oro perché è una bandiera milanista.
    Ma andasse dove gli pare non sentiremo la mancanza, non esponendosi fa di tutto per farsi schifare dai tifosi.

    RispondiElimina
  110. Bhe no caldara è stato anche peggio del manzo, 35 pippi per sostituire Bonucci! Roba da tardi!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  111. Caldara cederlo un anno e mezzo senza nessun vincolo sul riscatto è stata una pessima operazione.
    Siamo sempre lì si dice che il giocatore se ne voleva andare, sto discorso funziona solo per le cessioni perché per gli acquisti ci mandano a fanculo e i giocatori rimangono dove sono 😅

    RispondiElimina
  112. Caldara e higua furono una capretto, in termini di spesa per l'acquisto /prestito, ingaggi e risultati sportivi.

    Caldara 35m e 3 netti d'ingaggio

    Higua per metà stagione oltre 10 m di prestito e la metà ingaggio di 9,5 netti a stagione!

    45m di cartellini ed 12,5 NETTI per gli ingaggi!

    😂😂😂😂😂 Rapporto costi benefici del peggior fantozzi!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caporetto

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Capretto già in tema pasquale 😂

      Elimina
    3. Questa è fame :)))))

      Un bel capretto a colazione 😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. Perché Conti, Bonucci e Kalinic non lo furono ? Quasi 100 milioni

      Elimina

  113. Milan, Pessina blindato dall'Atalanta

    11 ore fa
    3
    Milan, Pessina blindato dall'Atalanta
    11 ore fa
    Milan, Pessina blindato dall'Atalanta
    PUBBLICITÀ



    27 Marzo 2021 alle 21:40
    Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta e dell'Italia classe 1997, è una delle sorprese più belle della stagione nerazzurra. Come si legge su Tuttosport, il suo contratto scade a giugno 2024.

    Arrivato a Bergamo nell'ambito dell'operazione Conti con il Milan, i rossoneri hanno la possibilità di incassare una percentuale importante in caso di cessione da parte dell'Atalanta, ma questa opzione non è minimamente nei pensieri dei dirigenti orobici, né la Dea ha bisogno di fare cassa visto che il bilancio è in attivo.

    Bilancio in attivo, stadio di proprietà e in cl stabilmente.

    Abbiamo tanto da imparare.....

    Ps e il covid c'è anche per loro.....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  114. Nuovo Fair Play: assist al Milan per tornare al top.

    Questa è la notizia.

    Non lo è "100 milioni per Ibra, Tomori e Vlahovic", anzi è una cazzata.

    Ibra è già a libro paga, quindi non c'entra niente, allora potevano aggiungere Rebic e facevano 107. Anche se sarebbe un nuovo contratto non è un incremento di costo. Piuttosto non prolungando perderebbero il beneficio del decreto crescita.
    Vlahovic non lo prenderei per più di 40 milioni e contemporaneamente valuterei con attenzione la situazione di Leao.
    Ibra, Vlahovic, Mandzukic e Rebic sono già 4 attaccanti, se dovesse arrivare un giocatore più offensivo sulla destra (capace di giocare eventualmente anche a sinistra) il portoghese potrebbe andare a ridere altrove.
    Se poi Pioli si desse una svegliata in alcune partite di potrebbe giocare con due punte e nelle rotazioni entrerebbe anche Mandzukic.
    D'altronde una riserva di Ibra da 40 milioni in panchina può permettersela chi fattura 500 milioni e senza garanzie Vlahovic probabilmente nemmeno verrebbe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Fair play finanziario è sempre stato così, una cazzata, se hai i soldi li spendi ( vedi City )
      Elio si è auto escluso dalle coppe per non spendere.

      Elimina
  115. Impareremo dall'atalanta a non vincere un cazzo! 🤣🤣

    Caldara errore di Leonardo (non per il giocatore in sé ma per la valutazione sua e parallela di Bonucci).
    Poi cazzata anche della "saggia" bergamasca che lo ha preso rotto e gli ha pagato 18 mesi di stipendio per vederlo in campo quasi mai...visto che in questo blog si criticano anche gli infortunati...🙈

    RispondiElimina
  116. Si oggi scopriamo che il tesoretto è di 100 mln, poi quando inizia il mercato il tesoretto non è mai esistito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i mercati la solita solfa, il solito disco rotto.
      Poi fanno solo prestiti..

      Elimina
    2. Ma ovviamente sti tesoretti sono cazzate dei giornalisti, il problema è che la gente ci crede e poi se ne esce "ma non c'erano mille milioni per il mercato"

      Elimina
  117. Dobbiamo ringraziare i cinesi, Fassone, Mirabelli e soprattutto Leonardo per questa eredità!!! Ammetto che abbiamo la dirigenza più pagata d'Italia, ma se arrivassimo in Champions come 2 tanto di cappello. E confido nell'estate dove società e allenatore potranno colmare le lacune di questa squadra.

    RispondiElimina
  118. Scusa milanista 86, ero stufo di essere uno dei vari Unknown!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, 😅
      Almeno tra di noi ci riconosciamo.

      Elimina
  119. Comunque per me la dirigenza attuale sta facendo meglio delle precedenti, i danni fatti prima da galliani (in una qualsiasi società un ad col fatturato fermo da oltre 10 anni sarebbe stato defenestrato), poi da fassone e mirabelli ce li piangeremo per anni.
    Sui rinnovi non gli do colpe, i paletti li fissa la proprietà. Mica Maldini di tasca sua può modificare le offerte.

    RispondiElimina
  120. Sta facendo bene è un parolone.

    Ha fatto bene, nel secondo anno col duo tardini Boban, malissimo col duo leotardo tardini, quest'anno col tardo, al netto dei prestiti, hanno preso solo hauge e il manzo svincolato.

    Se poi vogliamo mettere nel conto i rinnovi, dire che stanno facendo bene mi sembra un tantinello azzardato....

    Qualcuno preferisce non vincere un cazzo, non andare in cl, avere un bilancio che segna sistematicamente - 200 e senza stadio di proprietà!

    de gustibus 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  121. Come no? I problemi economici del Milan sono iniziati con i cinesi e poi con Leonardo....( non dico non abbiano influito in negativo)..
    Invece prima di questi i conti erano perfetti... una vera azienda fiorente.... talmente fiorente dal non veder l'ora che la Uefa potesse fargli i conti in tasca ( infatti c'era una voglia matta di qualificarsi nelle competizioni europee)...
    Io sono per gli esordi trionfali... o almeno intelligenti, quello dal ragazzo sopra non mi sembra azzeccatissimo

    Ps oh raga, vi lascio soli per un paio di giorni e voi mi fate apparire sti puzzoni... :))

    RispondiElimina
  122. Saso ti sei accorto che la fantomatica proprietà multimilionaria che gestisce i fantamilioni per il mercato non ha messo manco quelli delle cessioni?
    Per me al netto che non c'è un euro stanno facendo bene leonardo altro che ha fatto malissimo fuor di dubbio.

    RispondiElimina
  123. Milanista 86,concordo ma se hai solo 15m da investire non ne vai a spendere 4 per la terza ala sx e 10 per il prestito di tontonali, vice benna.

    Magari tieni pobega e investi altrove.

    Cmq che c'erano 25m per il mercato invernale lo ha detto tardini, mica io.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  124. Leao + 15mln per Aouar
    Romagnoli + 30mln per Milinkovic Savic

    RispondiElimina
  125. C'è lo vedo lotirchio darne 4, 5 netti a Romagna 🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  126. Tonali sarà riscattato come Tomori e sinceramente ne sono contento. Il terzino sinistro di riserva si prendera' a parametro zero. Romagnoli si venderà per un'altro centrale o sperando che Caldara si riprenda per Bellotti. A proposito l'agente di Kessi sembra aver chiesto 5 milioni. Questa se pensiamo è una proposta più che ragionevole se pensiamo che Ramsey ne guadagna 7,5 (vero Donnarumma?). Per me comunque chiuderanno a 4 più bonus come per Chala. Per 5 anni, (vero Donnarumma?) se fosse vero sarebbe la fine per quel viscido di Raiola e i suoi assistiti. Escludo Ibra perché a fine carriera ha fatto un lavoro enorme con Pioli e ha dimostrato attaccamento alla maglia. Poi oramai il lavoro con lui l'ha finito. CR7 per 30 milioni a stagione cosa ha fatto?

    RispondiElimina
  127. Ibra alla fine decide lui e comunque non scordiamo che fa pure il mister.
    Dollarumma invece mi pare che stia seguendo le orme di balotelli, sta pensando solo ai soldi e non a crescere, e ultimamente sono più le minchiate che fa che i miracoli.

    RispondiElimina
  128. Riguardo il manzo, sul quale credo, ricordiamoci che può giocare anche come trequartista e che il Milan non è obbligato a riscattarlo in caso di Champions. Infine Leao con cambio modulo sarebbe devastante (sempre se trova la voglia).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente io ho letto più volte che il caso di champions il rinnovo è automatico

      Elimina
  129. Quante certezze milanista 78.

    Quello lo prendono, quell'altro pure.....Romagnoli lo diamo per per uno più forte caldara per belotti e terzino aggratissssss.....

    Facilissimo! Allora lo vedete che faccio bene a definire la nostra bandiera un tardo?!

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  130. Che poi io anziché ricoprire d'oro un portiere penserei a blindare la coppia kessie bennacer, quest'ultimo prende 1.5 mln e ha una clausola di 50.non penso sia molto felice di sapere che quello guadagna minimo 5 volte tanto

    RispondiElimina
  131. Ed è più decisivo benna che merdarumna

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io neanche kessie scambierei con lui.
      Per me già oggi quello che prende è folle per quello che ha dimostrato.
      Ed ha pure la faccia di culo di chiederne il doppio.

      Elimina
  132. Pensavo anch'io,ma se guardi milan news oggi dicono che c'è una clausola legata alle presenze....

    RispondiElimina
  133. Donnarumma se ne andrà da Leonardo!!!!!! 👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  134. Non ne soffrirebbe nessuno, a leggere i commenti dei tifosi nei siti pare che a soffrirne saranno quattro giornalisti che lo hanno eletto bandiera senza che quello hai mai dimostrato amore per la maglia 😂
    Ripeto non lo biasimo se sceglie i soldi, ma fanculo con sta storia di Gigio cuore rossonero.

    RispondiElimina
  135. Comunque Saso quelli sopra sono solo miei pensieri al quale ho aggiunto un se fosse vero.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, lo farei anch'io..... e chi non lo fa è tardo! 🤣🤣🤣🤣

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  136. Abbiamo asfaltato le interviste!!!!

    RispondiElimina
  137. Saso la vuoi finire con i nomignoli non sei simpatico sei solo fastidioso. Esprimi pure gli stessi concetti in modo più rispettoso. Vuoi essere chiamato saso.....? A cosa serve? Certamente a distogliere l'attenzione dal concetto sostenuto. Se non ce la fai a parlare correttamente puoi tranquillamente occupare le tue giornate in maniera diversa.

    RispondiElimina
  138. Notizia dell'ultima ora:"Sensi,sorpresa Italia:regista titolare con la Bulgaria".Mancini sei un grande.Ma Conte lo sa?

    RispondiElimina
  139. Altra ultima notizia: offerti 14 milioni per il cartellino di Dalot!!!!!!! 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalot non vale 14mln! Tra lui e Conti non vedo differenza anzi forse e' meglio Andrea Conti!

      Elimina
    2. Spero sia una stronzata, come vice Teo cercassero un sinistro di ruolo

      Elimina
  140. Via Tonali puntiamo su Ricci dell' Empoli!

    RispondiElimina
  141. Su calciomercato.it scrivono che il pizzaiolo per rinnovare il portiere a 10/12 milioni per 4 anni avrebbe chiesto 25 milioni di commissione...siamo alla follia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da quello che ho letto e sentito in TV vuole firmare per solo due anni.

      Elimina
  142. Comunque se ripeto le condizioni sono veramente queste lo mandassero a quel paese, rischi di spendere 50 mln per avere fra un paio d'anni un investimento che ti frutta zero perché il prossimo rinnovo sarebbe improponibile

    RispondiElimina
  143. Tutte "notizie" da prendere con le molle.
    Le certezze sono altre, ben diverse da quelle blaterate dai catastrofisti.

    Per esempio una certezza è che la bergamasca ha usufruito di anni nella continuità aziendale e tecnica, cosa alla quale il Milan si affaccia adesso.
    Seconda certezza che la bergamasca malgrado questo non ha vinto un cazzo.
    Terza certezza è che la bergamasca ad oggi sta dietro a noi e mai nella storia ha vissuto 22 giornate in testa alla classifica.
    Quarta certezza è che se chiudono il bilancio in utile vuol dire che Percassi o chi per lui qualche soldino in tasca se lo metterà pure.

    Quindi, certo...gusti sopraffini per chi predilige il Milan, ma non tutti in questo blog con forti tinte merdazzurre ! 😆😆😆

    RispondiElimina
  144. Dal rinnovo del portiere non se ne esce senza pagare una commissione al pizzaiolo,che sia per uno, due o 5 anni. Ma per uno o due anni di contratto la commissione può andarsela a cercare da un altra parte per quel che mi riguarda.

    RispondiElimina
  145. Milanista78, quello che hai scritto non può essere certo, ma è molto più probabile degli scenari catastrofici che qualcuno dà per scontato.
    Non sia mai Mandzukic decida qualche partita, poi in questo blog sarebbe come sparare sulla Croce Rossa (per molte cose lo è già).
    Capisco i timori e le incertezze, che sono anche mie su tante cose, ma dare per scontati alcuni esiti nefasti prima che avvengano, sulla base del nulla cosmico, sparare a zero senza controprove ci si qualifica da soli.
    Come "2 punti massimo se va bene contro Roma, Udinese, Verona" oppure "sicuro che Tomori e Tonali insieme non saranno riscattati".... Io dico VEDREMO, fossi uno al quale piace scommettere su tante cose vincerei facile.

    RispondiElimina
  146. Sino a prova contraria in una Società ci sono delle gerarchie.
    La proprietà e la dirigenza scelgono giocatori e tecnico, non certo il contrario.
    Quindi se stiamo vivendo un'ottima stagione il merito è in primis di chi comanda.
    Certo, poi c'è chi crede ai miracoli, in periodo pasquale ci sta.

    RispondiElimina
  147. 20 milioni di commissione non li avrei dati nemmeno all'agente di Kakà, a lui poi men che meno.
    Mirabelli poteva avere tanti difetti, ma volete mettere la soddisfazione di non aver dato 1€ di commissione a lui per 4 anni di contratto?
    6+1 sono stati tanti, ma sotto ricatto...e proviamo a togliere i 20 milioni che avrebbe voluto anche allora, perché era già da allora che parlava di Modigliani.

    RispondiElimina
  148. Perdere Donnarumma da svincolato sarebbe un danno economico, però allo stato attuale vediamo di non creare un danno economico maggiore per scongiurare il minore.
    22 milioni lordi per 5 anni sarebbero 110 + 20 di commissioni si arriverebbe a 130. Neanche Babbo Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, poi lo devi vendere a 200 mln, ammesso che si faccia rivendere e non punti nuovamente a scadenza 😅

      Elimina
  149. 14m per Dalot?

    Dai non può essere vero..... Poi questi sono capaci di dirci che dopo Dalot il budget è finito! 🤣🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  150. Attenzione alla bergamasca.
    Stadio di proprietà, acquisizione dell'impianto esistente per 8,6 milioni, poi altri 35 per la ristrutturazione.
    Cioè hanno investito per lo stadio quanto Elliott per la sede..😂😂😂😂😂😂😂
    Capienza?
    Centro commerciale?
    Durante la settimana ci pascolano le pecorelle del presepe? 🤣🤣🤣🤣
    Progetto Elliott/Suning 1.200 milioni.
    Che goduria preferire il bergamotto..😋😋😋

    RispondiElimina
  151. Riguardo Tonali sono sicuro perché ne hanno versati 10 per il prestito, mentre per Tomori Maldini ha aspettato una settimana per avere il diritto di riscatto. Non dimentichiamoci che adesso dicono che ne valga già 40.

    RispondiElimina
  152. Esatto, Tonali non è in discussione, Tomori probabile giocando la Champions, Dalot improbabile, forse forse se vengono ceduti Laxalt e Conti (ma mai Maldini verserà i 21 milioni chiesti dagli inglesi).
    Se Caldara si riprende non ha molto da invidiare a Romagnoli.
    Pobega è ancora un po' grezzo e macchinoso, da riflettere.
    Meite' se parte Krunic perché è più nel ruolo.
    Diaz solo con rinnovo prestito.
    Casti sarà ceduto.
    Ibra rinnova, come Kessie e Calabria.
    Secondo me rinnova anche Calha.
    Leao rischia.
    Arrivano ala destra e centravanti.
    Vedremo quante ne sbaglio.

    RispondiElimina
  153. Pare che il Celtic voglia riscattare Laxalt con uno sconto. Il prezzo pattuito è di 9 milioni, anche a 5/6 va bene.
    Primi pirla forse trovati 🤣

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari