La telenovela

// 76 commenti
Non sapendo cosa scrivere, parlano di Gigio via dal Milan.
Abbiamo fonti affidabili che ci dicono che la cosa è praticamente impossibile.
Poi vale tutto.
Invece di raccontare che il Livorno ha preso punti di penalizzazione perché non ha pagato gli stipendi, vengono casualmente a parlare di noi.
Senza vergogna.

76 commenti:

  1. Milan news :
    Mancano esattamente 98 giorni alla scadenza naturale del contratto di Gigio Donnarumma con il Milan e per il momento la tanto attesa firma sul rinnovo non arriva. Le parti sono in costante contatto ormai da diversi mesi, ma un accordo non è stato ancora trovato, tanto che in via Aldo Rossi, dove non vogliono farsi trovare impreparati in caso di addio a fine stagione del giovane portiere, stanno iniziando a guardarsi intorno per valutare i possibili sostituti.

    ....
    Se fosse vero....CHE SCHIFO. Ed io pongo voi una domanda tanto ormai su questo schifo di persona ho detto tutto.... dovesse riconfermarsi al Milan dovrebbero rinnovare anche al fratello?
    Ai posteri l'ardua sentenza

    RispondiElimina
  2. Aggiungo un'altra vomitevole cosa.... tutti i giornalisti che lo osannano che non ce ne sia uno dico uno solo che dice le cose come stanno....VERGOGNA

    RispondiElimina
  3. Nella vita si vive pure di soddisfazioni.

    Gli direi di farci avere una risposta entro e non oltre il 31 marzo, dopo di che' la società considera merdarumma un ex. Panchina fino a fine anno, messaggio importante per le altre fighette che abbiamo in rosa e voltiamo pagina.

    Il Milan è il Milan, e non è certo un merdoso ometto a cambiare gli equilibri.

    Sarebbe un messaggio fondamentale per gli altri giocatori, per i tifosi e per i pennivendoli.

    Ma visto gli attributi che stazionano a casa milan rimarrà un bel sogno ad okki aperti.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  4. Io resto della mia idea che sarebbe meglio rinnovare alle sue condizioni e 30 secondi dopo la firma metterlo sul mercato ma purtroppo siamo arrivati ad un punto (per colpe nostre)che le condizioni sono da usuraio e totalmente negative per noi. Quindi si prenda il portiere e gli si dica che se è veramente legato a questo colori come vuol fare credere si esponga in prima persona e ci venga incontro altrimenti Maldini vada davanti ai giornalisti a sbandierare quello che la merda guantonata ha rifiutato e tanti saluti.

    RispondiElimina
  5. Ci rendiamo conto che in una vita un comune mortale non arriva a guadagnare un anno di un ragazzo di 21 che ha la fortuna di fare ciò che più gli piace nella, diciamo, sua squadra del cuore? Stiamo cercando di costruire una squadra competitiva o alimentare i capricci? Cosa guadagnava il miglior Buffon? Almeno avesse detto che con aumento si prolungasse dai 3 ai 5 anni con relativa clausola a 50 milioni...... Invece no, solo uno in tempo di pandemia.... Questo si che è amore e dignità professionale. Una bandiera si dimostra anche fuori dal campo, soprattutto se volesse veramente fare una carriera e non semplicemente essere uno di passaggio. Ricordati sempre chi ti ha fatto diventare quello che sei.

    RispondiElimina
  6. Ma cosa ha "visto" Prandelli da fargli chiudere per sempre ( cosi ha detto) col mondo del calcio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicono e sottolineo dicono che si son messi le mani addosso con Amrabat e si e sconteato verbalmente con un altro che non ricordo...
      Però non so quanto sia vera questa notizia.
      Rimane il fatto che non riusciva piu a gestire lo stress del calcio.
      Un po' come sacchi.

      Elimina
  7. Prandelli è un Signore, tanti auguri.

    RispondiElimina
  8. Ho letto che il pizza avrebbe detto: "se va via a zero qualcuno che gli da' 10/11 milioni lo trova"
    😂😂😂😂
    Grazie al cazzo !!!
    Chiunque vada via a zero trova ingaggi più alti.
    Ci rendiamo conto del livello del personaggio?
    Bravo? Anche Corona pare fosse bravo nel prendere per le palle.

    RispondiElimina
  9. Alla fine sono ancora convinto che non andrà via da svincolato, ma un giocatore che per ottenere di più usa il "ricatto" dello svincolo (non so se in realtà lo sta usando o meno) merita di andare in tribuna dal giorno successivo alla firma.
    6 mesi di soddisfazione e poi via!

    RispondiElimina
  10. Altro che interrogazioni parlamentari e tifosi in piazza...i parlamentari pensino a fare il loro lavoro, i tifosi in piazza ci sono andati quando hanno detto "non firma" e il destinatario delle piazzate era lui, non la Società.

    RispondiElimina
  11. Per Giove!Sento dire continuamente che Raiola fa bene il suo mestiere.Ah sì?Anche un ladro può far bene il suo mestiere(?)mentre ruba ma rimane pur sempre un ladro.Donnarumma ha fatto bene ad affidarsi a quel procuratore.Ma deve SUBITO SMETTERLA di sbandierare l'attaccamento ai nostri colori.Ma cosa crede,che abbiamo l'anello al naso?Siccome è molto supertizioso gli ricordo che tutti i campioni che hanno lasciato il Milan non hanno avuto fortuna.

    RispondiElimina
  12. Marco Spinelli.Vinci lo Scudetto e vedrai che Donnarumma fa il bravo e ti fa pure lo sconto, se non capita questo evento chi vivrà vedrà...

    RispondiElimina
  13. Sono felice di vedere che almeno noi tifosi la pensiamo allo stesso modo..... Anche se io ero sono e resterò per sempre un estremista. Io spero vivamente che vada via.... sto facendo un fortissimo tifo affinché ciò avvenga.... Dopodiché Gli auguro il peggio del peggio ovunque vada.

    RispondiElimina
  14. Se un giocatore sceglie Raiola come procuratore, sta dicendo a tutti società tifosi, allenatori una cosa sola: " A me interessano solo i soldi!! Il resto é noia!" Donna l'ha detto a 18 anni, come tanti altri, compreso Ibra, o Pogba, che sono andati in giro per il mondo a guadagnare sempre di più.

    Le società lo sanno bene e dovrebbero comportarsi di conseguenza. Il fatto è che prendere un giocatore valido a parametro 0 con ingaggio elevato, non fa schifo a nessuno e quindi Raiola ci sguazza dentro.

    Pelle57

    RispondiElimina
  15. Se lo mettessero fuori squadra, Donna rischia di non andare agli Europei e questo gli darebbe fastidio, molto fastidio...

    Ma Maldini che è prima un uomo di Calcio e poi un manager, questo non lo farà mai.

    Pelle57

    RispondiElimina
  16. Ripeto io non biasimo né raiola né il bimbominkia che da tempo ha fatto la sua scelta € e ovviamente non dice nulla sul voler rimanere.
    Quello che mi sorprende è l'ambiente Milan, dove uno stuolo di opinionisti e giornalisti ce la menano con l'attaccamento, la bandiera, il cuore rossonero, sugli sforzi per accontentarlo.. In altre piazze tipo Roma o Napoli verrebbe giustamente fatto passare per quello che è un mercenario e mandato a quel paese..
    Io mi sono rotto sto cominciando a pensare che è meglio che sfanculi a parametro zero piuttosto che avere sta rottura di scatole periodicamente,se a 22 anni chiede 10 a 25 te ne chiederà 20..

    RispondiElimina
  17. Ci rendiamo conto che 10 mln mi pare manco kakà che vinceva le champions da solo li guadagnava

    RispondiElimina
  18. Viene da ridere che come sostituto si fa il nome di Areola.
    Sarà una minkiata perché prendere un altro portiere di Raiola sarebbero da internare e buttare la chiave 😂

    RispondiElimina
  19. Alla fine l'ultima parola ce l'ha sempre il giocatore che è quello che mette la firma....a Raiola del Milan non può fregare di meno e fa' solo il suo lavoro da usuraio approfittatore delle incomprtenze altrui(in questo caso Maldini e dirigenti vari). Quindi per me la colpa è solo della merda guantonata che potrebbe mettere fine quando vuole a questo teatrino in cui vuole passare per uno che tiene a questa maglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Invece lo fanno passare come un povero deficiente ostaggio di raiola, poverino lui vuole rimanere 😂

      Elimina
  20. Certo che se i nomi che girano sono quelli di una riserva del Bologna come ala destra dove servirebbe un titolare per alzare il livello non cambierà nulla..
    Come puoi pensare di tornare competitivo se il primo nome è Orsolini ??😂😂 Uno che fa la riserva di un 99 danese semi sconosciuto e che non regge le pressioni a Bologna.

    RispondiElimina
  21. Io non sono affatto dell'opinione che quello fa bene il suo lavoro.
    Potrebbe apparire così in alcuni casi e situazioni.
    Per me uno che cerca di evitare prolungamenti per i suoi assistiti rischiando lo scontro con le Società è un pessimo procuratore.
    Se avesse dovuto gestire casi come quello di Icardi, se avesse questo tipo di strategia con Lotito o Dela (che non ci pensano due volte a mettere fuori rosa) vorrei vedere...
    La cosa assurda è che i ricatti dei giocatori/procuratori vengono considerati come legittimi, ma lo è anche decidere che un giocatore è fuori dal progetto e tenerlo fuori dal campo.
    Al mio paese ai ricatti non si risponde con mazzi di fiori.
    Tutto lecito e legittimo, DA ENTRAMBE LE PARTI!

    RispondiElimina
  22. Io comunque prima di Donnarumma bloccherei subito kessi....

    RispondiElimina
  23. La colpa di tardini è aver portato sta storia fino ad oggi. 3 anni non sono pochi! E lo stesso errore lo sta iniziando a fare con kessie e Romagna. Queste situazioni devi risolvete prima del mercato. Altrimenti siamo sempre lì, a svendere un giocatore perché ha solo 1 anno e vuole pure un tonfo di ingaggio (merdarumma 20,romagna non meno di 4,5).

    La mia speranza è che vada via a zero nel disgusto totale.

    Solo che ho una fiducia ai minimi termini nei confronti dei nostri dirigenti, pertanto temo resti con tanto di cetriolo su per il culo!

    Via i rajolati dal Milan!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merdarumma 10....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  24. Chiesa non voleva restare alla Fiorentina, quello che Commisso gli avrà sussurrato non vengono a dirlo in conferenza stampa.
    Sta di fatto che è andato via per 60 milioncini ed il giocatore non mi pare abbia lasciato in ottimi rapporti con il suo presidente, chissà perché...

    RispondiElimina
  25. Raiola all'epoca si presentó da de Laurentiis per dirgli che doveva vendere hamsik alle sue condizioni, quello ovviamente lo mandó a quel paese. Insigne addirittura gli tolse la procura. Noi siamo la famiglia del mulino bianco

    RispondiElimina
  26. Molti sono forti con i deboli e deboli con i forti.
    Tra i deboli oltre alle società ci sono anche alcuni giocatori.
    Ibra parla molto spesso delle SUE decisioni ed intenzioni, poi è chiaro che a parlare ufficialmente manda l'agente con il quale ha un contratto di assistenza.
    Ibra parla continuamente della sua permanenza o meno, scherzosamente o seriamente.
    Donnarumma non lo fa mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti per me il viscido è proprio lui, non parla mai manda avanti l'agente mai mezza dichiarazione sul voler rimanere. Ambiguo da schifo

      Elimina
  27. Via Paperumma, Leao,Castillejo dentro Musso, Vlahovic e Orsolini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Vlahovic e Orsolini diventi più debole di quest'anno

      Elimina
  28. Raiola è molto simpatico. Ci provò già con Hamsik, voleva portarlo via e non ci riuscì. Vedremo se ci riuscirà con Insigne, non credo. Per portare Insigne al Barcellona, deve passare sul mio cadavere. Ma io sono vivo e vegeto».


    Quando le cose si vogliono fare si fanno, noi abbiamo stile😅

    RispondiElimina
  29. State facendo tutti esempi di procuratori o giocatori che hanno a che fare direttamente coi proprietari del club.
    Perché allora non ci pensa il proprietario del Milan a risolvere la situazione ?
    Secondo voi Maldini non vorrebbe ad esempio fare firmare oggi il rinnovo a Kessie ?

    RispondiElimina
  30. Ma qui mica si critica la società perché non accontenta quelle sanguisughe anzi ci fanno più figura a mandarli a quel paese che piegarsi alle folli richieste , la si critica per non aver preso la situazione di petto prima.

    RispondiElimina
  31. Anche io su paperumma la penso come tutti..
    Sinceramente ha stancato questa sua farsa.
    Penso siamo tutti d'accordo
    che del milan non gliene frega un cazzo!!
    Poi son convinto che raviolone abbia sotto contratto anche qualche giornalista...
    Vedo che quando paperumma fa una bella parata le iperboli si sprecano... del tipo fantastica,sontuosa,spettacolare ecc.ecc.
    Poi vedi fare le stesse parate dai portieri di juve ed inter ma le fanno passare come belle parate.
    Poi la favola continua dicendo che è giovane ed ha margini di miglioramento facendo notare che ha più di 200 partite giocate.
    Poi vedi che fa delle cazzate in porta e qui parte il cortocircuito.. ma come ha piu di 200 partite è un fenomeno e prende dei gol cosi stupidi?
    Queste sono le domande che mi faccio...
    Se vuole 10 milioni mi deve assicurare che in porta non passa nemmeno il covid.

    RispondiElimina
  32. secondo me chi parla di orsolini al milan andrebbe bannato all'istante da ogni blog, città, nazione, pianeta e universo.
    Orsolini, ovvero l'alessio cerci dei poveri.
    Significherebbe che adriano maldini ha interessi tutt'altro che calcistici per quanto riguarda il mercato, e mi rifiuto di crederlo.
    Nessuna persona in buona fede può considerare un roito come orsolini degno non dico di giocare in serie a, ma anche solo di vivere.
    L'incompetenza ha un limite, quando lo si oltrepassa diventa malafede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuseppe spero che Adriano Maldini sia un refuso 😂

      Elimina
    2. assolutamente no, finora mi ha deluso molto maldini, prendere ibra senza fiondarsi immediatamente sul nuovo haland(dico per dire insomma un futuro fenomeno dell'attacco da prendere giovanissimo basandosi su scouting e programmazione) è sinonimo di assoluto dilettantismo e improvvisazione totale.
      So già che fra poco cercherà di elemosinare o quel trezeguet dei poveri di icardi o lo sgorbio di torino, entrambi due mediocri privi di margini di miglioramento e completamente inadatti al gioco di pioli.
      puro gallianismo.
      Spero di sbagliarmi ma so già che finirà così, e orsolini mi sembra perfettamente in linea con questo modo gallianesco di vivacchiare senza programmare.

      Elimina
  33. Orsolini deve andare dai prescritti, mai da noi.
    Inutile prendere questi soggetti.
    Oggi un giocatore molto scarso lo prendi mediamente per 10 milioni e sono soldi gettati.
    Tanto vale pescare nella Primavera dove c'è gente che non ha niente da invidiare a Castillejo. Sulla fascia destra bisogna prendere uno del valore di Berardi, uno che sappia fare una decina di reti, assist, cross, e si faccia apprezzare un minimo in fase di copertura.
    Saelemaekers è una buona riserva.
    Dall'altra parte hanno segnato molto poco, ma almeno sono 10 reti in due, poche perché a turno hanno giocato anche come centravanti.
    Ad oggi le grandi delusioni della stagione per me sono Leao e Castillejo.
    Calha è ovviamente meno attaccante, anche lui ha segnato poco in campionato, ma per sfortuna perché ha un gran bel tiro.
    Dalla trequarti devono arrivare più reti perché i due mediani hanno altro da fare.
    Le reti dal reparto difensivo sono in media accettabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto giusto tranne berardi, talentuoso finché si vuole ma a noi serve altro, serve possibilmente un destro con grande strappo e progressione, non un fantasista che gioca quasi da fermo per squadre tutte palleggio e fraseggio stile sassuolo.
      Chiesa sarebbe stato assolutamente perfetto per capirci.
      Ikone o gente simile magari da bundesliga (conosco poco ma giusto per dare l'idea) mi sembrano le soluzioni da provare SE lo scouting funzione e adriano maldini ha voglia di rischiare.
      Non si può fare un calcio europeo (come quello che stiamo provando a fare) con giocatori provinciali come berardi.

      Elimina
  34. Il Fair Play Finanziario potrebbe essere giunto al capolinea. Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, per la UEFA rappresenta già il passato, dopo il blocco di un anno fa a causa del Covid. Di fairplay se ne farà un altro. Domani la UEFA ne parlerà in una conferenza aperta con il Parlamento UE per spiegare che è il momento di cambiare e che, verso fine anno, nascerà un nuovo sistema di regole, sicuramente molto diverso da quello istituito nel 2010. Non più fondato sul principio “spendi quanto incassi” ma su “spendi il necessario senza sprechi”. Servirà l’aiuto dell’Unione Europea o saranno guai.

    Il nuovo fair play avrà nel mirino necessariamente sprechi ed esagerazioni. Il calcio è in crisi, il mondo è in crisi, ma stipendi dei calciatori e commissioni degli agenti apparentemente non scendono. Al contrario, si parla di rinnovi e aumenti. Situazione non più sostenibile. Se impedire le spese non è più possibile, si cercherà almeno di imporre tetti a salari e trasferimenti. Salary cap? Ma non potrà chiamarsi così visto che per l’Ue non si può... Luxury tax? Se compri un giocatore versi anche una percentuale da distribuire al sistema. Nuovo break-even? Possibile. Tutte misure allo studio. L'obiettivo è quello di approvare il nuovo fairplay entro fine anno e farlo entrare in vigore dal 2022.

    Caxxo ci voleva a capirlo?
    Da quel momento si capiranno le reali intenzioni di Elliott.
    Sarebbe ora di dare una bella bastonata ai ravioloni di turno, dove è scritto che i calciatori debbano essere tra le persone più ricche al mondo? È nella logica di mercato fin quando il settore di competenza lo consente, altrimenti è uno scandalo che tutti debbano indebitarsi per arricchire loro.
    Allora diamo milioni su milioni anche a chi fa teatro, dove c'è gente che lavora di più e culturalmente di altro livello.

    RispondiElimina
  35. I giovani fenomeni dell'attacco non li cerchiamo solo noi, fosse facile...per non costare 25 come Scamacca devi prenderli all'età di Robak, ma poi devi aspettare.
    Maldini non è al Milan da 20 anni ed ha fatto benissimo a prendere Ibra.

    RispondiElimina
  36. Berardi, 26 anni
    22 partite
    11 gol
    5 assist

    Se giochi con lui, Calha, Benna, Kessie gli avversari il pallone non lo vedono mai.

    RispondiElimina
  37. i giocatori solo galliani li giudica dalle statistiche, la cosa più importante è cosa fanno senza palla e come si muovono, gol e assist contano quasi zero.
    e berardi a noi o più in generale a qualsiasi squadra ambisca a giocare un calcio moderno ed europeo serve meno di zero.

    RispondiElimina
  38. Ibra per un anno in più chiede lo stesso se non di meno pur di finire la carriera al Milan e giocarsi la Champions coi nostri colori. In MLS guadagnava di più. Poi nel crescere i ragazzi si compensa con Pioli. Lui comunque ha sempre detto le cose come stavano anche quando la Juve andò in b e passò all'Inter. Anche lui ha come procuratore Raviolone, ma non si è mai permesso di fare una pagliacciata del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è la conferma che il lercio non è Raiola ma dollarumma.
      Ibra "se Maldini vuole io rimango"
      Quello non dice mezza parola e il procuratore è lo stesso

      Elimina
    2. Ibra non ha mercato a quelle cifre, Donnarumma in un mondo normale si'. In quello attuale no, senno' avrebbe gia' firmato.

      Elimina
    3. Faiv87 nessuno nega abbia mercato ma quanto meno che la smettessero con sta stronzata che vuole rimanere e del cuore rossonero, se lo pagano più degli altri rimane... Grazie al ca..

      Elimina
  39. Oggi scopro che Galliani ha vivacchiato senza programmare.Sputare nel piatto in cui si è mangiato con ingordigia è sempre di moda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche essere ritardati purtroppo è sempre di moda.

      Elimina
    2. Perchè, cosa vuoi dire che Galliani dal 2012 al 2016, ma anche prima, aveva programmato qualcosa, era uno che programmava le cose? Era tutta un'improvvisazione, un inciucio con procuratori, con agenti e con figuri che ti raccomando: il mercato non lo faceva lui ma quelli che lo attorniavano, portando Berlsuconi al fallimento per stipendi ai giocatori e per prebende ai vari agenti e mezzecalzette. Una vera e propria improvvisazione annuale che ha portato il Milan in pochi alla distruzione totale. Mirabelli e Fassone prima, poi questa nuova società, hanno cercato e cercano di far uscire la squadra e la società dallo sfacelo combinato da Galliani, vendendo anche la sede sociale ed il pullman societario, in pratica svuotando completamente il patrimonio societario come dei ladri qualunque. Proprio Mirabelli e Fassone prima ed ora questa società stanno cercando di tirare fuori la barca Milan da un fondale limaccioso e torpido, dando trasparenza, chiarezza, delle basi da cui ripartire. Degli errori gravi sono stati fatti da Mirabelli in sede di mercato, spendendo molto e male i soldi che la proprietà cinese aveva messo generosamente a disposizione, ma la nostra rinascita parte da lì, con gente comunque dedita alla causa e proiettata a fare il bene del MIlan e non solo di Berlusconi, come nel caso di Galliani.
      Leonardo è stato un errore prenderlo perchè oltre ad essere incompetente, era anche un personaggio che è sempre andato dove gli è convenuto, dove c'erano soldi a bizzeffe in grado di coprire i suoi limiti e le sue mancanze. Se qualcuno mi dice che il PSG ha una sana gestione gli metto le mani addosso.Da noi è stato una sciagura, sbagliando soprattutto su Bonucci, Iguain, Paquetà, Caldara e Piatek e mi fermo qui, praticamente quasi il 100% delle operazioni da lui svolte, non indovinandone una. Maldini era al suo fianco ma non aveva poteri esecutivi, era al suo primo anno di dirigente. Con l'avvento di Paolo, insieme a Massara, pur con errori,pur con valutazioni di alcuni giocatori rivedibili ( Leao e Castillejo su tutti), si è visto qualcosa di diverso, uno scouting prima del tutto sconosciuto ed una base di giovani da cui poter ripartire. E' chiaro che lo scouting si rivolge a giocatori giovani o giovanissimi, con un preciso budget perchè giocatori come Ronaldo,Suarez e via dicendo sono tutti bravi a prenderli, basta avere casse illimitate. Qui,invece, bisogna fare le nozze con i fichi secchi e l'attenzione al bilancio è straordinaria da parte loro, come deve essere.E' nelle ristrettezze che si vede il vero dirigente e Galliani in questo ha fallito non una volta ma mille volte.
      Sui rinnovi, Donnarumma lo manderei a fare in culo, detto papale papale. E' stato un errore grave da parte di Mirabelli E Fassone ( entrambi avevano fatto il miracolo di u8n rinnovo in extremis) non cedere il giocatore subito dopo il rinnovo. Maldini e Massara hanno cercato di rinnovare, hanno fatto il possibile e l'impossibile, magari non dando un'ultimatum,non fissando una scadenza ma ognuno ha un suo stile ed un modo di fare. Raiola, scientemente, li ha portati alla scadenza, come fa con quasi tutti i suoi assistiti, vale a dire dove voleva lui, ma ricordiamoci che noi, pur non ricavandoci nulla, ci affranchiamo quasi 20 milioni all'anno e voglio vedere quale squadra lo va a prendere, anche a parametro zero, se poi in 3 anni di contratto deve sbor Infatti, per Chala è la stessa cosa: o accetta la proposta societaria con almeno 5 anni di contratto ed una clausola alta, oppure risparmiamo in un anno almeno 9 milioni, andando a prendere, anche qui, un giocatore con meno pretese, sfruttando proprio lo scouting dei dirigenti,come pure un nuovo portiere.Basta con ricatti e prevaricazioni.

      Elimina
  40. Ibra ha anche detto che non è una questione di soldi.

    RispondiElimina
  41. Il Fair play finanziario è sempre stata una cazzata e la scusa per le società non spendere.
    Ora non ci saranno più scuse nemmeno per elio, vedremo...

    RispondiElimina
  42. È comunque il vero calcio non esiste più!!!!!! Entrano in campo che gli manca solo la cravatta sulla divisa e a volte lo lasciano senza neanche sporcarla. Baresi sembrava un muratore ( senza nessuna offesa per la categoria). Dicono di Ibra a Sanremo e non di quando altri fanno un goal andando davanti alle telecamere con neanche un capello fuori posto. Var che non dovrebbe più falsar partite e anche lì non ne parliamo. Piccoli tocchi che sembra debbano amputare le gambe a tutti e partite che si giocano più stesi sul prato e a mandar a quel paese l'arbitro. Mi ritengo fortunato almeno di aver visto un decennio di calcio e non una partita di Hollywood!!!!!

    RispondiElimina
  43. Comunque Tontonali deludente anche con l' under21!

    RispondiElimina
  44. Il fpf è stato concepito e realizzato come un'idiozia, ma è sempre stato una cazzata reale che a noi è costata anche un anno fuori dalle coppe ed un altro da ripescati dopo ricorso.
    Il Milan ha pagato i troppi anni con forte rosso in bilancio, già dai tempi di Berlusconi, il non poter contare sui ricavi Champions, e la proprietà cinese che ha creato scandalo e ci ha messi nell'occhio del ciclone.
    Da quello che sembra di capire se in futuro non avrai ingaggi da 30 milioni, se non ne hai una decina da 7/10 a cranio, se non acquisti cartellini da 100 milioni, se hai una proprietà che ripiana di suo le perdite senza indebitarsi, se paghi puntualmente gli stipendi, nessuno verrà più a sanzionarti. Non più "spendi quanto incassi" è il modo migliore per poter investire e non spendere più di quanto si incassa.

    RispondiElimina
  45. Ripeto il Fair play finanziario è sempre stata una gran cazzata e una scusa per chi non vuole spendere.
    Noi siamo stati esclusi dalle coppe perché non avevamo una proprietà minimamente credibile con un piano business presentato da fassone da sbellicarsi..
    Basta vedere il City come lo hanno escluso...

    RispondiElimina
  46. IL FPF, nel dopo berlsuconi per noi è stata un'autentica sciagura. Applicato, poi, da dirigenti che governano il calcio sia italiano che europeo indagati, sospetti, poco credibili,con la politica del doppio pesismo. Severo con i deboli ( e noi continuiamo ad esserlo) e deboli con i forti, esattamente come l'intera classe arbitrale. Ora è allarme rosso perchè la Juve sta rischiando il 4^ posto. Aspettiamoci, quindi, sorprese dalle ex giacche nere e dal Var perchè le quintalate di merda verranno ancora una volta versate nell'intero nostro calcio pur di salvare i soliti noti, i soliti colori che da anni impervesano indebitandosi fino al collo , arrivando, ora come ora, a rischiare il fallimento economico e, perchè no , sportivo.

    RispondiElimina
  47. Concordo con Giuseppe da Firenze!
    Ricordo al signore del commento sopra Giuseppe che se ci hanno esclusi perché in quel preciso momento non avevamo una proprietà credibile, andrebbe ricordato che anche con quella credibile siamo stati "costretti" a farci escludere da una EL.....forse perché meno dolorosa di una esclusione da una CL buttata stranamente alle ortiche ( e fatemi la cortesia di non menzionare Rino, che potrà non piacere, man in quel frangente è stato trattato veramente di merda)!

    RispondiElimina
  48. Tontonali non solo ha fatto pena per tutta la partita ma si è fatto pure espellere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perché lo scrivi proprio sotto un mio commento? non potevi aspettare e scriverlo dopo sotto un altro commento?
      Ma pensa tu zio fa! con tutto il posto che c'è in un blog, l'espulsione di Tonali ( si, capito bene, si chiama Tonali) la deve scrivere sotto il mio commento.....oh non è un mio familiare o parente, ho solo detto che mi piace come gioca!
      Tu pensa a Danielino tuo !!!

      PS e che cazz!

      Elimina
  49. L'esclusione dalle coppe è arrivata con la proprietà Elliott in carica, accettata, non contestata, tutto quello che si vuole, ma la precarietà della proprietà cinese in questo particolare non c'entra niente.
    Non c'era mica il rischio che tornassero Li, Fassone e Mirabelli. Sono stati puniti i numeri (a partire da quelli di Berlusconi) non i proprietari al momento dell'esclusione.
    Almeno la storia vediamo di non stravolgerla.

    RispondiElimina
  50. Tonali deve stare tranquillo.
    Adesso con il rientro di Benna dovrebbe avere meno spazio, ma abbiamo bisogno anche di lui.

    RispondiElimina
  51. Non c'è più rispetto per i vecchi utenti come me.....
    Adesso ci sono i vari Andrea e simili che appena possono ti spernacchiano x la prestazione opaca di un calciatore che reputi buono!!!
    Non è giusto Andrea, non è giusto.....si ma la pagherai eh, uuuuhhh se la pagherai!

    RispondiElimina
  52. Allora io sotto il tuo commento metto questo:
    Turchia-Olanda 4-2
    Gol ed assist di CALHANOGLU.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente? dai che sta tornando il nostro Calha!!!👍

      Elimina
  53. Tonali ti spenacchiera' qui da critica....vedrai! ed io riderò come un matto!!!

    RispondiElimina
  54. I due Donnarumma costano ogni anno circa 13 milioni al lordo.
    Lo stesso costo che comporterebbe l'ammortamento di Tomori e Belotti insieme.
    Sono arrivati adesso ad offrire 8, 1€ in più sarebbe assurdo, vada dai gobbi, almeno una volta l'anno dovrà venire a giocare sotto la Sud.

    RispondiElimina
  55. Il modo in cui fa' il suo lavoro Raiola si può discutere ma alla fine non fa' nulla di illecito...bene o male lui lo fa stile usuraio che ti tiene per le palle per cercare di prosciugarti del tutto ma il concetto è soltanto uno. La merda guantonata potrebbe mettere fine a sta storia in 2 secondi quindi per me l'unico responsabile di tutto questo è il portiere.

    RispondiElimina
  56. Ho avuto un' idea geniale: scambio alla pari Tonali Locatelli col Sassuolo! Noi ci riprendiamo il Loca e loro valorizzano Tonali! Che ve ne pare?

    RispondiElimina
  57. Io ti rispondo tra un anno.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari