I movimenti all'interno dell'assetto societario sono tutti in funzione della costruzione del nuovo stadio.
A Elliott interessa più lo stadio della squadra per cui, come serpeggia negli ambienti rossoneri, si preferirebbe non confermare Tomori.
Il popolo rossonero è già insorto e fa pressioni a tutti i livelli.
Critica non dare retta!
RispondiEliminaEliot riscattera' tomori tontonali, Meitè, se je gira il culo pure diaz (anche se è in prestito secco)!
Poi punta, vice kessie ala dx e vai col tango (o rumba, valzer.... Annate mpo come ve pare!)
Pure con i soldi di questa estate ci hanno comprato (a rate) la sede! :)))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ops vice theo
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaNo dai, non je la da vinta!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Coglione interista come Saso si nasce e, purtroppo si diventa
EliminaIntermerdasecca
se non confermassero tomori ...io smetterei di vedere il Milan. C'è davvero un limite
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaNon riscattare fikajo sarebbe una follia, 28 possono sembrare tanti ma se consideriamo che per un simakan che non sai che impatto può avere in Italia te ne hanno chiesti 20 e non sono mai scesi..
RispondiEliminaPiuttosto se il nasone non arretra dalla sua richiesta di un triennale a 10 mln, io non lo rinnovo e quei 60 mln lordi li investo in altro tanto fra un anno sei punto e a capo
RispondiEliminaConcordo con te e gli altri va riscattato subito ma ricordo che qualcuno quando stava per arrivare ..... sembrava stessimo prendendo uno scarto dei londinesi, una mezza calzetta e per di più con un riscatto altissimo!
EliminaCognac quello era, è normale che se da sei mesi parli di tesoretto per il centrale andando appresso a Simakan,kabak li fallisci e all'ultimo rimedi un prestito di uno che non gioca la gente mormora inevitabilmente , poi sul campo ha dimostrato quanto vale. E anche qui chapeau a Maldini, Massara e moncada che comunque hanno saputo scegliere.
EliminaChe poi secondo me neanche loro si aspettavano un impatto così devastante 😅
EliminaSe non confermano Tomori ( o non fanno il possibile per non confermarlo) vuol dire che o ci sono incompetenti, o gli "interessi" sono altri e non sono per esempio la qualita' della squadra. Sarebbe uno schifo.
RispondiEliminaSe non riscattano Tomori sarebbe davvero grave è un PITBUL
RispondiEliminaScrive Cerruti... ricalcando le impronta degli altri coglioni pseudo giornalisti come lui....
RispondiEliminaDonnarumma che a 22 anni rappresenta il futuro del Milan e può ripetere la straordinaria carriera del grandissimo Franco Baresi, capitano a 22 anni in serie B, dopo essere già stato campione d’Italia, prima di diventare campione d’Europa e del mondo. E’ vero che Raiola è un osso duro, ma Donnarumma vuole rimanere e lasciarlo partire per una divergenza di pochi, sia pure importantissimi, milioni sarebbe sbagliato perché in ogni caso poi bisognerebbe spendere ancora di più per trovare un suo sostituto, comunque mai del suo valore. Prima il rinnovo di Donnarumma, quindi, e subito dopo il riscatto della rivelazione Tomori, fissato a 28 milioni.
....
Come faccio a non innervosirmi???
Stampa malefica
La parte più bella è quando dice di vendere chalanoglou (in scadenza) e col ricavato acquistare diaz
EliminaPs pensare che donnarumma possa diventare una bandiera del Milan è fuori dal mondo, la sua scelta la ha fatta da mo, la bandiera del dollaro, non lo biasimo ma la smettessero con sta stucchevole sceneggiata del cuore rossonero che vuole rimanere.. Grazie al ca.. Se lo pagano quanto gli sceicchi
Chiedere per rimanere cifre fuori dal mondo non è voler rimanere, ma stranamente attorno a sto tizio leggo eccessiva benevolenza.
EliminaIn altre piazze gli avrebbero dato del mercenario altro che
Sempre sostenuto che a elio del progetto sportivo frega meno di zero. Oltre ai non riscatti basta vedere come stanno gestendo i contratti in scadenza 2021 e 2022.
RispondiEliminaConcordo con il riscatto di Tomori
RispondiEliminaConsiderando i fenomeni che postano 3+4 volte al mese giudicando ( o meglio credendo di farli) chi il blog lo sostiene ogni dì, consiglio agli amici di postare il meno possibile, altrimenti si rischia una cosa orribile: SBAGLIARE. Uuuuuihhh che ontanta indelebile....
3-4..non 3+4
RispondiEliminaSopratutto chi cazzo vuole merdarumma come bandiera?
RispondiEliminaIo no!
Voi?
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Per me Donnarumma può fare da bandiera solo alla discarica della mia città.... e fra i rifiuti metterei tutti questi pseudo giornalisti....!!!! Io alla sua età già lavoravo da tempo.... ho tanti difetti ma un pregio che intendo riconoscermi è quello di avere le palle... adesso Come le avevo a 18 anni Come le avevo da ragazzino. Io avrei già detto a Raiola se davvero fossi stato attaccato alla maglia come dicono i giornalisti.... Togliti dal cazzo io voglio restare al Milan.... e quello che mi offrono è più che sufficiente anzi anche abbondantemente Generoso... così invece non è mai stato. Dirigenti incapaci sempre tenuti per le palle... Se volete che resto dovete assumere anche quell' incapace di mio fratello.... che è anche un senza palle...!!!! Una famiglia senza ritegno. Addirittura Montella andò a casa dei genitori.... davvero il Milan con questo portiere ha toccato il fondo ed ha anche scavato... dignità sotto le scarpe.
RispondiEliminaParliamoci chiaro in prospettiva Donnarumma è un gran portiere.... sarei un pazzo a dichiarare o pensare il contrario... ma c'è davvero un limite a tutto Quando è troppo è troppo. Lo sport per me dovrebbe essere anche poesia.... e so benissimo che nel Milan ci sono tanti altri mercenari... ma il ragazzotto ha davvero superato ogni limite. Ed esiste un limite anche all'indecenza.
Chi ha le palle, o voglia di cambiare una situazione scomoda lo fa anche a 18 anni... adesso ha stufato anche il sottoscritto... anche e soprattutto con un eventuale rinnovo a 10 pippi; GAME OVER!
EliminaVorrei farvi notare come casualmente quello che secondo i pennivendoli è un cuore rossonero regolarmente prima di rinnovare non rilascia manco mezza parola sul voler rimanere
EliminaMaxi, hai ragione: Donnarumma è il maggiore responsabile di questa bruttissima storia. Il pizzaiolo viene dopo. Bastava che Donnarumma dicesse che il suo intendimento era quello di restare al Milan, accontentandosi ( si fa per dire) di quello che gli dava la società, uno stipendio pazzesco non commisurato alle sue qualità, dove la papera (come quella di Firenze) è dietro l'angolo. Un personaggio del genere, se va via, non verso una sola lacrima. La società, essendo a fine Marzo, non si può svenare, non ha nessuna possibilità di sottrarsi ad un ricatto se non dicendo basta, vai a fare in culo, perchè fra due-tre anni, quindi con un rinnovo rigorosamente corto, saremmo al solito punto.Io spero che vada via e che venga un portiere di prospettiva perchè Tatarusanu è affidabile, nonostante gli anni, e può fare da chioccia ad un nuovo portiere di prospettiva.
EliminaLui, invece, fa il furbo e vede come va a finire la stagione: se si va in Champions, farà l'amoroso e l'appassionato; altrimenti saluterà la compagnia perchè non può mica, un fuoriclasse del suo calibro stare in una squadra chenon è riuscita ad andare in Champions, ignorando il fatto che alcuni suoi errori stanno incidendo sul raggiungimento, almeno, del 4^ posto.
Un atteggiamento brutto, unito, poi ad una famiglia che non prende posizione e che non ha la faccia di dire basta e di portare rispetto verso una società che ha dovuto pagare una tangente palese di un milione netto a stagione (2 lordi) per il fratello, una cosa vergognosa e mai vista!
Spero che non riscattino Meite', Diaz e Dalot e li sostituiscano con 3 top player!
RispondiEliminaMirabelli però fu contestato quando fece la guerra a rajola e pare avesse paventato la possibilità della tribuna al giocatore. La proprietà cinese firmò un rinnovo oneroso (non troppo se Ramsey prende 7,5 netti) per tutelare un patrimonio. Già allora era il titolare in nazionale e quello che ha dimostrato dopo sul piano tecnico era facilmente prevedibile.
RispondiEliminaCominciamo col dire che i rinnovi li tratta la dirigenza ma li decide la proprietà. Se a Maldini dicessero di chiudere a qualsiasi cifra lo avrebbe già fatto.
Singer non è un avventuriero irresponsabile. Non gliene fregasse niente della squadra in estate di sarebbe liberato di un paio di giocatori eccellenti.
Non hanno avuto il coraggio di cedere Donnarumma, mai messo sul mercato, con pagamenti dilazionati avrebbero potuto ottenere la sua cessione (come accaduto per Chiesa), ma credono ancora che Donnarumma sia un beniamino dei tifosi e funzionale al prestigio (anche d'immagine) e non hanno avuto il cinismo di cederlo o metterlo fuori rosa.
Prima di criticare per Tomori vediamo SE non lo prendono, altrimenti poi si fa la figura dei pirla che straparlano a sproposito. Tonali al 99% continuerà ad essere un giocatore del Milan.
Il "tesoretto" dei 15 milioni era tale quando ancora non si sapeva che si sarebbe giocato l'intero campionato a porte chiuse (come ha confermato Maldini in una recente intervista nella quale ha dichiarato che NON SI CONOSCEVA l'evolversi della situazione).
Alla fine molto, quasi tutto, dipenderà dal ritorno in Champions, per Tomori e per i rinnovi.
Diciamolo chiaramente la società non è che sia stata lungimirante sui rinnovi , con quattro anni di contratto lo devi prendere al massimo al terzo e gli dici o prolunghi, o trovi una squadra che ci porta la pecunia o marcisci in panchina sino a fine contratto.. E invece hanno fatto di sponda a raiola
RispondiEliminaPuntando assurdamente sulla voglia di rimanere non rendendosi conto che quello è un falsone che non parla e manda avanti il procuratore.
EliminaChe abbiano sbagliato per me è fuori discussione.
EliminaStefano diceva ieri che sulla destra avremmo bisogno fi qualcosa di diverso rispetto a Thauvin, probabile, a me piacerebbe molto Berardi in quel ruolo, ma c'è una differenza che tutti conoscono. Il Sassuolo Berardi non lo regala.
RispondiEliminaLa riserva di Theo non costerà più del ricavato per Conti e Laxalt. Diaz può tornare a Madrid perché uno che fa 2 gol a 3 metri dalla porta e pochissimo altro, lo si trova anche in prestito o da svincolato.
Poi ripetiamo sempre gli stessi discorsi, si valuteranno le situazioni di Caldara, Krunic, Casti e Leao.
Guarda che probabilmente Conti ce lo rispedisocno al mittente (meglio di Dalot come riserva), Laxalt pure e Caldara idem
EliminaSe il Parma non retrocede ha l'obbligo di riscatto
EliminaIo per "guadagnare" un anno nella rincorsa all'abbattimento del passivo di bilancio farei due scambi con plusvalenze clamorose: diciamo 20 milioni Colombo da scambiare con pinco palla e 30 Pobega da scambiare con pinco.
RispondiEliminaC'è da capire anche la situazione Romagnoli.
RispondiEliminaSe 10 sono follia per Donnarumma, cosa dire di 5/6 chiesti dal capitano?
Potrebbe anche essere scontento per la titolarità non più indiscutibile.
Allora possono essere altri 25 facili di plusvalenza, a quel punto ne arriva un altro per completare il reparto. Con 20 ne prendi uno giovane (ma pronto) ed a bilancio ti pesa per 4 milioni + ingaggio.
Fattibilissimo.
E da vedere quanto chiede ibra, già lo scorso anno ci furono problemi che voleva essere il più pagato della rosa
EliminaNon credo chiederà più di quanto già prende, per me anche gli stessi 7 per 15 gol in 15 partite andrebbero benone.
EliminaE poi con l'acquisto della sede (operazione che dice tutto solo in positivo) qualche milione si risparmia...��
RispondiEliminaA proposito di stadio (se mai si farà), secondo te Critica, sarà realizzato con esborso immediato di 1,2 miliardi dalle disponibilità finanziarie delle due proprietà, oppure sarà una PROPRIETÀ IMMOBILIARE a fronte della quale si otterranno finanziamenti rimborsabili anche in 20/30 anni?
RispondiEliminaAhahah...
Le merde chissà se possono fare lo stadio a sto punto
RispondiEliminaSecondo me, la discriminante circa Tomorri ed altre situazioni ě la partecipazione o.meno in ch. Certamente al Fondo la parte sportiva, dei risultati intendo, nn ě esattamente la priorită, ma ě altrettanto vero che, nn essendo coglioni, nn la ignorino del tutto. Maldini, credo, al netto degli errori (signori, sbagliano I vari paratici, marotta e compagnia cantante) sta facendo un ottimo lavoro di cucitura tra I desiderata del Fondo e gli interessi della parte sportiva, esattamente ciō ke nn ě stato in grado di fare a suo tempo una persona pur intelligente quale Boban.Ora cone ora, l unica preoccupazione x noi tifosi dovră essere la qualificazione. Questa viene prima, molto prima, degli eventuali rinnovi ai vari donnaruma, chala, romagnoli e tomorri. Circa lo stadio la questione ě vecchia: nn farlo qnd aveva in mano governo, presidenza di regione e sindaco di milano ě stata la piū grande idiozia del berlusca. Senza se e senza ma.
RispondiEliminaSaluti a tutti
Lehane
Sono abbastanza fiducioso.
RispondiEliminaIl calcio riserva sorprese, ma non sempre. Se non ci suicidiamo arriviamo tra le prime 4.
Se si suicida l'inter possiamo ancora arrivare primi e lo meriteremmo anche.
Le nostre inseguitrici le vinceranno tutte?
A giudicare da Parma-Roma e Juve-Benevento pare di no.
Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre,meno uno fu multinik....) Il Riscatto di Tomori???? Ma perchè ci sono dei dubbi???? Basta vendere Romagnoli e la partita economica si chiude tranquillamente......Fdl Forever
RispondiEliminaPer la questione stadio, con l'Inter quasi in vendita,la vedo dura. Io, il sodalizio con l'Inter non l'ho mai visto bene perchè lo stadio , nei termini attuali non può essere condiviso come si faceva un tempo: deve essere di un'unica proprietà dove i tifosi possono riconoscersi ed andarci. NOn è bello che si vada in negozi dove siano presenti sia il Milan che l'Inter. E' un qualcosa che non mi scalda per niente. A questo punto, lasciamo stare San Siro che, come stadio e come suggestioni che suscita, non ha uguali al mondo e che mette soggezione ancora oggi a tutti.
RispondiEliminaCredo che il nuovo stadio non perderebbe la caratteristica di prossimità al campo di gioco.
RispondiEliminaBasta stare alla larga dai loro negozi e dirigersi verso i nostri.
A me non scalda proprio l'argomento perché è un qualcosa che, se va bene, si realizzerà tra 5/6 anni.
La rinascita del Milan deve basarsi su altro, lo stadio potrà dare ulteriore impulso, ma il presente ed il futuro a medio termine si chiama S.Siro.
Nel suo servizio per SportMediaset su Italia Uno, Claudio Raimondi riferisce che Gigio Donnarumma continua a dare priorità al rinnovo con il Milan perchè vuole giocare la Champions League con la maglia del club del suo cuore, ma per ora i rossoneri non sono disposti ad arrivare ai 10 milioni di euro a stagione chiesti dall'entourage del portiere per firmare il prolungamento. Per questo motivo, prende sempre più corpo la soluzione ponte in un mini-rinnovo di un anno a 7 milioni di euro, spostando così ogni ragionamento all'estate 2022. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
RispondiEliminaGià avevo sentito sta strunzata, non gli sono bastati 4 anni serve un anno in più..
EliminaUna società seria lo mette alla porta
Magari il pizzaiolo pensa che con sta pandemia nessuno sarà disposto a fare follie, tra un anno la situazione sarà diversa
EliminaClaudio Raimondi 😂😂
EliminaPotrebbe avere più significati:
RispondiElimina1. Non vuole andare via a zero e nella finestra estiva potrebbe accettare altre destinazioni garantendo al Milan quei 30/40 milioni che limiterebbero la perdita patrimoniale alla Società.
2. Firmare prima del termine del campionato per verificare il piazzamento della squadra a fine stagione ed andamento nei possibili gironi di Champions.
3. Per la Società verificare gli incrementi di fatturato (e riapertura stadi) e riflettere su incrementi di ingaggio rispetto alla proposta attuale.
Al punto in cui siamo meglio così che perderlo a zero.
Chiaro che il suo "amore" per il Milan è piccolo..piccolo.
Ciao! Ho trovato un prezioso video dipartie di calico.
RispondiEliminaAC Milan contro Juventus FC nel 1995.
Famoso giocatore Baggio,Weah,Deschamps.
https://www.youtube.com/watch?v=SNySdezo7cs
Se dobbiamo credere ai giornalisti l'estate dovrebbe essere piena di pazzie, con i movimenti che si ipotizzano...altro che pandemia, poi vedremo i fatti.
RispondiEliminaI giornali sparano per vendere, basti vedere che barca e real ultimamente non hanno fatto mercato, pure il psg si è dato una calmata
RispondiEliminail Real accelera per Haaland: affare da 150 milioni
RispondiEliminaE vai con la pandemia.
Infatti Milanista86, quello che scrivono è al massimo un indizio, che solo a volte diventa realtà.
RispondiEliminaComunque la mia sensazione è che ad ottobre si tornerà ad una quasi normalità, almeno in buona parte d'Europa, in Italia non so..
Maignan
RispondiEliminaIo sostengo sempre Plizzari: ha 21 anni, è nostro a 200000 euro l'anno, di prospettiva, puoi fargli tranquillamente un quinquennale a 1,5, crescere con Tatarusanu (sempre un portiere che è stato per anni nella sua nazionale) e fargli giocare la Champions col Milan al posto del coetaneo mercenario. Sai che smacco!!! Totti, Baresi e Maldini per curiosità quanto guadagnavano e che offerte hanno rifiutato? Queste erano bandiere.
RispondiEliminaMostri sacri come Buffon,Zoff,Courtois,De Gea ed altri non hanno mai vinto la CL.I 7 portieri italiani che hanno vinto la CL avevano squadre fortissime.Nessun pallone d'oro,tranne Jascin.Attualmente siamo certi che,dopo attenta valutazione dei costi e delle sue pretese immorali,Gigio,a cui riconosco doti straordinarie,sposti gli equilibri e sia decisamente da preferire a un buon Szczesny,Cragno,Musso,Silvestri,Gollini,Ospina?Aver preteso poi l'ingaggio del fratello mi fa 🤮🤮🤮 Confesso che sono dispiaciuto e confuso.Ciaone Gigio e buona fortuna!
RispondiEliminaUn saluto affettuoso a Cesare Prandelli,persona perbene,con l'augurio che ritrovi sé stesso.
RispondiEliminaMaignan, Tatarusanu, Plizzari
RispondiEliminaKjear, Botman, Tomori, Ajer
Calabria, Kalulu, Theo, Vina
Bennacer, Kessie, Tonali, Svanberg
Calha, Pessina, Berardi, Saele, Rebic, Mandzukic, Hauge
Ibra, Belotti
Donnarumma
Romagnoli
Caldara
Gabbia
Conti
Laxalt
Dalot
Pobega
Krunic
Meite
Castillejo
Diaz
Leao
Colombo
15 Maignan ( meglio Musso cmq )
Elimina25 / 30 Botman
28 Tomori
7 / 8 Ajer
15 Vina
25 Tonali
15 Svanberg
15 / 20 Berardi
( ? ) Pessina
25 / 30 Belotti
Poi perché cedere Gabbia per un cesso come Ajer ?
EliminaVi ricordo che bisogna avere in rosa giocatori cresciuti nelle giovanili.
Rosa da leccarsi i baffi.Non ci costerebbe granché.D'accordo su tutte le cessioni.
RispondiEliminaNon costerebbe granché ??? Costerebbe 200 milioni quella rosa 😂
EliminaUna differenza di circa 50 milioni tra uscite ed entrate.
RispondiEliminaTra le entrate molte plusvalenze che aiuterebbero molto il bilancio 2021-2022
Fondamentale rinnovare Donnarumma anche per un anno, in accordo con lui, per poi cederlo in estate.
RispondiEliminaVale temo che la società abbia, nella migliore delle ipotesi, le idee confuse, perché avrebbero potuto e dovuto farlo già prima
EliminaChe sia già stato promesso a qualcuno, nonostante la perdita di un eventuale ricavo da una cessione non a zero? Boh!?
Si rinnova un anno ( cosa impossibile per me ) al massimo ti danno 15 milioni questa estate se dopo sei mesi firma gratis, mica girano con l' anello al naso e la clava in mano le altre società e soprattutto dialogano col procuratore.
EliminaSi come no, raiola non firma e i 15 se li Intasca lui
EliminaBella formazione, anche fattibile
RispondiEliminaL'unica incognita riguarda Batman, non credo accetterebbe senza il fido Robin ;)))
Tomori se non lo riscattano è follia pura, e se del caso nonostante tardini non mi sia affatto simpatico (si era capito?) la responsabilità sarà solo ed esclusivamente dei Singer.
RispondiEliminaSul mercato come al solito, il grosso problema è vendere i nostri (scarsi) giocatori.
Laxalt, conti, casty, Romagna, Duarte etc etc quanto ci tiri fuori? Per me pochi spicci e cmq non quanti ne serviranno per rimpiazzarli.
Gia partiamo col gap che diaz e Dalot, che dovranno essere sostituiti, andranno via a zero in quanto in prestito.
Tomori, tonali, Meitè sono in prestito con diritto, che se non esercitato non ti dà alcuna entrata e sono cmq giocatori da sostituire.
Poi devi tappare i buchi ancora aperti (terzino sx ed ala dx) ed io ci aggiungo anche una prima punta.
Insomma tutto dipende dalla cl e da quanti dindi intende cacciare sor Eliot, e se il buongiorno si vede dal mattino......
Sul fronte merdarumma, che altro dire? Grande pezzo di merda, gestito da un'altro grande pezzo di merda.
Due soggetti che col milan, quello di cui parlo e tifo io, non hanno alcunché a che fare!
Prima se ne vanno meglio è!
VIA I RAJOLATI DAL MILAN! TUTTI!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
D'accordo su Paperumma via dal Milan!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCoglione interista come Saso si nasce e, purtroppo (per lui), si rimane
RispondiEliminaIntermerdasecca
Coglione interista come Saso si nasce e, purtroppo (per lui), si rimane
RispondiEliminaIntermerdasecca
Coglione interista come Saso si nasce e, purtroppo (per lui), si rimane
RispondiEliminaIntermerdasecca
Con l'anello al naso ci gira Agnelli che ha pagato Chiesa 60 milioni? (in piena pandemia).
RispondiEliminaFigurarsi se Donnarumma non può essere ceduto a 40 con un anno di contratto.
Romagnoli 25
Leao 25
Laxalt 5
Castillejo 10
Krunic 10
Caldara 10
Conti 5
Gabbia 10
Al mio paese fanno 140.
Tonali quante volte "costa" 35 milioni? Perché si parla sempre di 35, ora 25, quindi cosa sono 25, i soldini ancora da versare?
Tonali nel bilancio attuale pesa 10+ ingaggio, nel prossimo 5+ ingaggio, complessivamente è un investimento di 35.
Ma è un investimento già previsto al momento del suo trasferimento al Milan (solo formalmente temporaneo).
Quel "cesso" di Ajer lo preferirei 1000 volte a Gabbia su Lukaku (eventualmente).
Non succederà MAI perché sono troppe operazioni in una sola sessione di mercato, ma è per indicare le potenzialità anche future.
Se l'atalanta decidesse di cedere Pessina al Milan dovrebbe riconoscere il 50% sulla rivendita, magari farà un'operazione alla Silva/Rebic, ma non è detto.
RispondiEliminaDonnarumma 15 (se rinnova sino al 2022)....invece Belotti 25/30 con scadenza uguale?
RispondiEliminaA volte sembra essere in un blog interista...ah ah ah
Quindi Milenkovic (scadenza 2022) quest'estate ce lo regalano? Non lo sapevo, ne prendo atto.
RispondiEliminaA leggere i commenti di qualcuno sembra che si parta da costi di ammortamento attualmente a 0 e che se investi 100 milioni quella cifra la carichi tutta su un unico bilancio.
RispondiEliminaQuando lo capirete?
Al momento tra i costi di bilancio del Milan ci sono ANCHE gli ammortamenti di Conti, Laxalt, Duarte e Caldara...ANCHE SE SONO IN PRESTITO, come quello di Musacchio sino a gennaio, come quello di Calha (che l'anno prossimo non ci sarà più), come quelli di Leao, Kessie, Theo, Kjear, Saele, Bennacer, Krunic, Castillejo, tutta gente che non è stata presa ieri.
Donnarumma, Romagnoli, Gabbia e Pobega qualora dovessero essere ceduti vanno riportati a bilancio come PLUSVALENZA, cioè alla voce ricavi o "sopravvenienze attive" per l'intera cifra della loro cessione, immediatamente nell'unico primo bilancio di competenza.
RispondiEliminaNon so se è chiaro....
Tommaso Pobega sta facendo bene allo Spezia e il Milan sorride. Come scrive Tuttosport, i rossoneri da una sua futura cessione possono incassare tra i 10 e i 12 milioni di euro e ci sono diversi club dall'estero che lo stanno visionando: Leicester, Leeds ed Eintracht su tutti.
RispondiEliminaOra smetto perché ho stancato e mi sono stancato.
Ciao Vale, il paragone Donnarumma Belotti ( o chiunque abbia uno stipendio simile) a mio parere non è fattibile
RispondiEliminaChi decide di acquistare Donnarumma sa che guadagna uno stipendio quadruplo (credo, ma non ne sono certo) rispetto alla punta granata, in più saprebbe che il "giovine portierone dal 💓 rosso...e forse anche un po' nero" andrebbe via perché non accetta un'offerta da 7 Pippi l'anno e che invece ne chiede 9,5-10...... un'operazione non proprio uguale considerando che Belotti di stipendio ( cosa fondamentale per chi investe) si "accontenterebbe" probabilmente per meno della metà....
Vale, gira che ti gira, la società o ha ingenuamente cannato la tempistica del rinnovo, o non saprei che dire....ed il ragazzo volendo avrebbe fatto tranquillamente (se solo avesse voluto) da ago della bilancia di questa operazione!
Vale dubito che trovi chi ti dia 25 per Romagna in fiore o per Leao, sinceramente tu li spenderesti?
RispondiElimina28 per tomori e 25 per Romagna?
Pensi ci sia la possibilità di farci 25?
Vabbè vediamo tardini, se lo vende,e a quanto lo vende.... :))))
Idem per Leao. Proprio tu spenderesti 25 per Leao? :))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Botman?Clone di De Ligt.Ha un contratto con il Lille fino al 2025.Irragiungibile.
RispondiEliminaQuasi quasi mi tengo Gabbia.Stiamo giocando a mosca cieca.Buona notte.
RispondiEliminaCiao Mauri,
RispondiEliminaBelotti 27 anni, Donnarumma 22
Il primo non è la prima scelta nel suo ruolo né in Italia tanto meno in Europa, Donnarumma un po' più di lui e l'età conta nelle valutazioni.
Saso, Romagnoli non è scarso, ha caratteristiche diverse rispetto a Tomori, 26 anni contro 23. Per Romagna avevano offerto 35 quando non era Nesta (neppure allora) ne sto togliendo 10. Tomori non vale 28, per me per prestazioni e valutazioni correnti ne vale 40.
Leao in un altro campionato, forse con un tecnico che usi più bastone che carota, può valere un investimento di 25.
Tomori ne vale 40 concordo, ho letto anche io dell'offerta di 35m per Romagna, sinceramente come altre notizie dei giornalai non gli ho dato peso, anche perche rifiutare un'offerta da 35 per lui è da mongolini altro che tardini.
RispondiEliminaE non solo 25 di cartellino, almeno 4,5 /5 di ingaggio netto che il porco manager ha già messo in conto.
Tu li spenderesti? Io sinceramente manco per l'uselin
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ciao Vale,no, questa volta ( dopo anni🤣🤣 ed il bello è proprio questo) non siamo d'accordo!
RispondiEliminaOk Donnarumma è più giovane, ma Belotti è nel bel mezzo della maturità calcistica
Altra cosa, io non prenderei nessuno dei due,ma dei due quello più osannato e pubblicizzato dai giornalisti e dal sistema ( chissà perché...?) è il portiere rossonero!
A parità di anni di contratto, alle cifre che pensi e calcolando 4 Pippi x 4 anni Belotti ( + 20-25 di cartellino), 9,9,5 x 4 anni per Donnarumma ( + 15 di cartellino) "lordi" operazioni in cui ballano 33 Pippi circa di differenza!
Forse sbaglio eh, però a me così sembra 👍
Ci si sposta per migliorare. Anche Belotti via da Torino chiederebbe più degli attuali 2 milioni.
RispondiEliminaSì, Botman è stato contattato a gennaio, adesso effettivamente irraggiungibile.
Mauri la valutazione secondo me è un'altra.
RispondiEliminaSpendi 25 per Belotti che fra 4 anni ne ha 31 e puoi solo regalarlo (o quasi).
Spendi 40 per Donnarumma ed a 26 anni puoi rivenderlo a 50.
La differenza di ingaggio fa' il paio con il prestigio (vero o presunto, ma esiste) diverso dei due.
Ah, sicuramente c'è una bella differenza di "prestigio"....
RispondiEliminaComunque, Vale, opinioni a parte ( credo che la diversità delle operazioni lasci giustamente spazio a questo) è altrettanto vero che nella vita e nel calcio non si sa mai, perché se Belotti esplodesse definitivamente ed il fisico lo reggesse dopo i 30, qualcuno ( vedi Ibra o altri, con le dovute proporzioni, ovviamente ) che lo prende lo trova..
Se Gigio fallisse guadagnando 10 Pippi l'anno, non se lo piglia nessuno!
Vedremo come finirà la vicenda!
Ecco dopo questo articolo che parla di sacrifici da parte di Donnarumma posso andare a vomitare....
RispondiElimina....
Il 30 giugno si fa ogni giorno più vicino, motivo per cui, com'è scontato che sia, le indiscrezioni di mercato si rincorrono, puntuali. Dalla Francia, in queste ore, sono emersi due nomi per il (paventato) futuro della porta rossonera, ovvero l'eventuale addio di Gigio Donnarumma: Maignan del Lille e Areola del PSG, in prestito con diritto al Fulham. Delle voci che vanno registrate, ma non cambiano quella che è la prima, e assoluta, volontà del club: il rinnovo del classe '99.
DISTANZA E CONTRATTAZIONI - La distanza economica non è ancora stata colmata, altrimenti Gigio avrebbe già posto la firma sul nuovo contratto. Resta il fatto che il Milan difficilmente si farà scappare Donnarumma a zero, motivo per cui i tentativi saranno numerosi e anche gli sforzi potrebbero aumentare. La dirigenza per ora si sarebbe assestata intorno ai 7-8 milioni di euro, a fronte di una richiesta di circa 10 milioni annui: non ci fosse possibilità di tagliare questa forbice, le contrattazioni sarebbero già terminate, ma quando le volontà corrispondono, i sacrifici (da un lato e dall'altro) diventano preventivabili.
LA PRIORITÀ - La sensazione è che il Milan voglia avere, se non la certezza, la ferma convinzione di centrare uno dei posti Champions. Puntare allo scudetto, che potrebbe arrivare solo con un complicato crollo dell'Inter, è la chiave per il raggiungimento del vero obiettivo. È ovvio che con maggiori introiti, il club avrebbe più disponibilità economica sia sul mercato sia sui rinnovi, compreso quello di Donnarumma. Detto questo, la priorità dei rossoneri è trattenere il giovane portiere, per una lunghissima serie di ragioni: il valore tecnico, la rappresentanza, il danno economico di un addio a zero e la questione d'immagine. Ci sarà ancora da lavorare, ma si lavorerà fino all'ultimo con un unico obiettivo in testa.
Lo spero per il Milan, di Donnarumma mi frega niente.
EliminaL'obiettivo in testa dovevano averlo prima.
Ma poi ragazzi, quante volte abbiamo detto, sottolineato in questo blog, come il Milan, in questo periodo nero per tutti, dove la crisi causa covid ( e non solo) ha messo gente in ginocchio ( a mio avviso anche per scelte stupide, insensate..e mi fermo qui), sia stata una delle pochissime società ad investire, per riuscire ad ottenere il migliori risultati possibili. Ed invece di ringraziare la società gli sforzi fatti, gigione che fa? chiede circa il 40% in più di uno stipendio già esagerato...no...per me è finita a prescindere!
RispondiEliminaSe rinnova x 2 anni a 8-8,5, chi lo vuole basta che attenda un anno e già potrebbe offrirti la metà di quello che chiedi.
Non puoi tenere uno come Donnarumma e restare ostaggio per sempre. Se rinnova adesso per 5 anni a 10ml, tra 2 anni devi rimetterti all'opera e rinnovare a...? Se gioca fino a 40 anni come Buffon, l'ultimo anno di ingaggio sarà di 50 milioni netti . Per favore, andasse da un'altra parte, questi cuori rossoneri a gettone non ci interessano. La colpa non è di Rajola, ma sua. Nedved e Insigne lo hanno silurato, lo facesse anche lui e rinnovasse a 6 x 5 anni, altrimenti fora dai cojoni, aria.
RispondiEliminaHanno rinunciato a tante cose in questi anni...e noi abbiamo sofferto molto!
RispondiEliminaSi, credo possano rinunciare agli introiti derivanti da una "improbabile cessione" di donnarumma.....ne uscirebbe moralmente più forte, perché il troppo è troppo!
E questo con significherebbe boicottare Raiola ed i suoi assistiti, semplicemente dirgli che a queste condizioni a noi non conviene...e noi guardiamo prima di tutto i nostri interessi...
RispondiEliminaQuindi in questo preciso caso il Milan passa, amici come prima e pronti a nuovi affari, ma solo se convenienti ad entrambe le parti!!!!!
E il prossimo sulla lista delle cessioni è Romagna, da mettere sul mercato subito
RispondiEliminaCredo sia già stata presa una decisione....
RispondiEliminaChiaro che il Milan mica scompare senza Donnarumma, diciamo che non farebbero una gran figura perdendolo a zero, perché il danno economico è innegabile.
RispondiEliminaCioè parliamo di un giocatore che ha una valutazione a prezzo pieno di 60 milioni almeno. Come dire una perdita che equivale ad una mancata partecipazione alla Champions, qualcosa per la quale si butta sangue per una stagione intera.
Vale, la figura de 'mmerda l'hanno fatta nel momento in cui hanno cannato ( volutamente o per inesperienza) la tempistica del rinnovo
RispondiEliminaAdesso l'unico modo per porre rimedio alla figura de 'mm ( ok, sopracitata) sarebbe la decisione di sfanculare il rossonero Gigio ed il suo procuratore ( salvo future operazioni vantaggiose ad entrambe le parti)!
Questo è quanto...ed aggiungo ( in realtà lo sto facendo da circa tre mesi) che per il momento non dovrebbero/ dovremmo muover foglia su questo argomento, fino a fine campionato.
Poi fate come cazzo ve pare...
Boh qui sono tutti convinti che due anni fa se Maldini, Gazidis chi volete avesse preso di petto Raiolone e gli avesse detto:
RispondiElimina"O rinnovi, o ci porti 50 milioni, o sei fuori rosa" ....quello cosa avrebbe fato? Per me un bel pernacchione.
E magari glie l'ha anche fatto davvero.....
RispondiEliminaSiamo convinti che a Milanello e in piazza Rossi sono tutti deficienti, perchè solo nel blog stat virtus...
boh...
Pelle57
Mauri, Donnarumma non credo legga questo blog e se lo fa lo invito a riflettere sul fatto che tutto sto' casino vale una decina di milioni in più, cioè più o meno una barca come quella di Ibra (ma nemmeno).
RispondiEliminaImmobili confortevoli per lui, famiglia, famiglie dei suoi figli non gli mancheranno di certo, poi ognuno ha le priorità che preferisce.
Comunque in qualsiasi sito dei tifosi leggerà le stesse cose e già lo sa.
Pelle57...in quel caso al "fuori rosa" seguono i fatti e comunque stai tranquillo che non l'anno detto, altrimenti il pernacchione Donnarumma lo farebbe adesso invece di trattare.
RispondiEliminal'hanno
RispondiEliminaScusa ma pensi veramente che uno come Donnarumma con Raiola procuratore, portiere della Nazionale, lo metti fuori rossa?? Quanto resiste la società? Alla seconda giornata ci sono le interrogazioni in Parlamento, i tifosi in Piazza, ....
RispondiEliminaAlla fine lo rimetti in rosa....
Pelle57
Purtroppo Donna l'hai perso, quando ha scelto Raiola come procuratore. Allora avrebbero dovuto cederlo, no dargli i 6,5 pippi + 1 per il fratello.
RispondiEliminaPelle57
Invece Icardi quanto ha resistito da nemico in casa?
RispondiEliminaHa vinto la società o il giocatore?
Certo che avrebbero dovuto cederlo, ma dopo il rinnovo con il cinese, di tempo ce n'era.
Quando si arriva al muro contro muro il discorso è chiuso e ci si separa.
Molto più facile pensare che non ci siano arrivati.
I contratti valgono anche per Raiola e chi va in campo non lo decide lui.
nasone e panzone faranno una gran figura di merda in stile il cravatta quando diede le dimissioni penasndo che tutti i grandi club lo cercassero ha dovuto asperttare Berlusconi che lo chiamasse al Monza nasone sezna la claque dei tifosi romantici e un po coglionifarà la stessa figura i padroni e la società sanno che non è considerato un fenomenoin i guantoni ne yantomeno un portiere da grande squadra 10milioni più reddito di cittadinanza al fratello non glie li da nessuno manco o prtrolieri che avranno i loro difetti ma non sono scemi
RispondiEliminaBuon giorno, cmq la soddisfazione di tenere la merda 2 anni in tribuna, finché non firma non avrebbe eguali.
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!