Il furto

// 83 commenti
In un epoca Var il calcio d'angolo di ieri fa paura.
Non è una svista.

83 commenti:

  1. Certo adesso è un complotto pure questo.... l'Europa ci vuole fuori!!!!
    Ma fammi il piacere dai da brava!!!

    RispondiElimina
  2. Pensando al Derby... Ho sentito Berlusconi che si augura la vittoria di una squadra di Milano... Pare sia diventato un po' tifoso dell'Inter. Dopo la lega europeista questa è la settimana delle stranezze.....

    RispondiElimina
  3. Adesso che abbiamo il vice kessie , il vice Ibra il vice Teo, il vice dei miei Maroni adesso che l'infermeria e vuota le cose non girano più
    Tutti qua a smentire quello che avete detto fino a Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché non andate voi a casa Milan non capisco.

      Elimina
    2. Capite di bilanci, di plusvalenze, di giocatori, di poteri forti, di questo e pure di quello ma non siete in via Aldo Rossi ma solo a casa davanti alla tastiera
      Ciao superespertoni.

      Elimina
    3. Vero quelli che ragione così sono quelli che scrivono W Elio, W Gazidis, W Maldini e W Massara, qualunque cosa fanno va bene e noi acconsentiamo, peccato che esiste anche un dirittobdi critica.
      Gli ultimi due mercati sono stati totalmente insufficienti, nessun giocatore ha reso per quel che doveva rendere, Tonali strapagato, Dalot e Meite' impresentabili, Mandzukic se lo volevi dovevi prenderlo un anno prima a zero, sulla destra andiamo in giro ancora con Saelemakers e Casrillejo...
      L'unico che ha dato un minimo contribuito è stato Diaz, e l' unico che fa intravedere un buon prospetto è Tomori...
      Lasciamo poi perdere su come hanno e stanno gestendo la questione rinnovi Donnarumma / Calhanoglu, semplicemente qualcosa di dilettantistico.

      Elimina
    4. Caro unknown delle 11:36, abbiamo fatto un mercato in linea col budget (ZERO EURO) che avevamo e che avremo se per disgrazia non dovessimo centrare la Champions!

      Elimina
  4. Comunque a noi Falcinelli e compagnia bella ci fa una pippa cit.

    RispondiElimina
  5. Niente complotti, ma il finale di ieri sera e' scandaloso, tra fallo e calcio d'angolo. E il finale scandaloso ci e' costato il pareggio al 93' ( al di la' di tutti i nostri demeriti)

    RispondiElimina
  6. Per non parlare della questione dei tifosi a Belgrado. Perche' c'erano 1000 persone a tifare ( e mandare pure affanculo) , sistemate non si capisce bene come? ( ma la partita la seguivano perfettamente). Ma c'e' un regolamento e disposizione Uefa, o ognuno fa il cazzo che gli pare?? No, perche' al derby, magari in 5000 potrebbero mettersi sulle scalinate ( interne) di s.siro per tifare...

    RispondiElimina
  7. Vero Paolo, Ma questa mattina sono deluso da un altra partita persa (pareggiata) malamente
    Basta più attenzione e corsa ma invece sembra che nell'ultimo mese non siamo più noi, nascondere questo è più grave che la sconfitta stessa.
    Senza inutili polemiche o provocazioni (vedi sopra)
    Qualcosa non va.

    RispondiElimina
  8. Non fino a Natale, lo dico anche adesso, il Milan è più forte di Roma, Napoli, Lazio ed Atalanta.
    Sarò su Marte, invece Perché No su Giove quando scrive che siamo lì perché "le altre" hanno fatto cagare.
    Allora fai una cosa, confronta i punti di differenza in positivo e negativo di quelle che hanno cagare e poi anche i nostri, forse troverai delle risposte. L'unica che ha differenze significative è il Milan, ti dice niente questo?
    Siamo adesso in un periodo di flessione nel gioco e nei risultati, ciò non vuol dire che le perderemo tutte o quasi, si parla a ragion veduta, non prima.
    Se faremo schifo fino al termine del campionato avrai ragione tu (purtroppo per tutti noi), diversamente sarai stato solo una Cassandra.
    Chi vince il campionato lo fa intorno agli 85 punti non 110, quindi qualche punto lo perde anche. Chi arriva tra le prime quattro lo fa intorno ai 76 punti.
    Ora che non ci sono infortunati? Ora che non lo sono devono recuperare la forma migliore perché non so gioca contro i birilli, hai giocato a calcio? Se le gambe non girano e non sei brillante con la sola tecnica non lo salti l'avversario.
    Nel derby siamo sfavoriti perché da loro Lukaku, Martinez, Hakimi, Barella, Bastoni, Skriniar, De Vrji, Eriksen, Brozovic, Perisic, etc. non hanno avuto stop da settimane o mesi, noi solo Kessie e Leao, ti dice niente questo?
    Poi è anche vero che abbiamo riserve di scarsa qualità, ma togli per mesi (a turno o tutti insieme) i migliori agli altri e poi vediamo, come stiamo vedendo il Napoli, come abbiamo visto i gobbi a Crotone ed i cartonati a Genova senza Lukaku per 45'.
    Perderemo il derby? Resteremo un'ottima squadra, la più forte da 10 anni.

    RispondiElimina
  9. Siamo a fine febbraio.
    Solitamente di questi tempi il piazzamento Champions era un miraggio. Adesso invece sono le altre a rincorrere e quando sei a -9 non puoi permetterti di sbagliare, vedremo se ci riusciranno.
    Ieri abbiamo quasi vinto con le riserve contro una squadra che domina da anni il suo campionato, il Napoli ha giocato con molte riserve ed ha quasi compromesso la qualificazione, quindi?
    Insigne da un mese almeno gioca da schifo, quindi i napoletani lo chiamano Insignificante? Come mai Osimhen (mister 80 milioni) incide meno di Castilleyo? Non è infortunato, forse deve recuperare?

    RispondiElimina
  10. I gobbi dovevano passeggiare ad Oporto, tutti avevano giudicato il sorteggio favorevole, gli manca qualche titolare e vengono salvati da Chiesa nel finale, altrimenti ciao ciao al loro obiettivo principale.

    RispondiElimina
  11. Squadra Punti
    20-21 Punti
    19-20 Diff.
    Milan 49* 32 +17*
    Napoli 40** 30 ⁷+10**
    Sampdoria 30* 23 +7*
    Genoa 25* 19 +6*
    Sassuolo 34* 29 +5*
    Roma 43* 39 +4*
    Verona 33* 34 -1*
    Udinese 24* 25 -1*
    Atalanta 40* 42 -2*
    Fiorentina 22* 25 -3*
    Inter 50* 54 -4*
    Bologna 24* 33 -9*
    Torino 17* 27 -10*
    Juventus 42** 54 -12**
    Lazio 40* 53 -13*
    Cagliari 16* 32 -16*
    Parma 13* 32 -19*
    * una gara in meno

    RispondiElimina
  12. A proposito di furti, quelli reali, intendo. Sono contento x swharz, il marciatore e x il suo allenatore Donati, finalmente riabilitati dopo le accuse infamanti di doping. PILOTATE ad arteNetflix. Ps. Carolina (l ex del marciatore che si affrettō a scaricarlo in real time: vattene a fanculo!!
    Scusate l ot.
    Lehane

    RispondiElimina
  13. Quello che è stato è alle spalle . Tra tutto quello che si può dire a me quello che preoccupa di più e pensare un Romagnoli in queste condizioni domenica al centro della difesa . Se fossi io al posto di Pioli punterei tutta la vita su Tomori in coppia con Kiaer .
    Attualmente se dovesse capitare un contropiede ( unica arma e tipo di gioco delle merdazzurre ) Lukaku a Romagna su 10 mt gliene da 7 di distacco . Con Tomori al contrario farebbe fatica a scrollarselo di dosso e in più tecnicamente è uno che sa impostare e con sicurezza .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Poco Evoluto ciao,
      non solo come hai detto ma al posto si Sales metterei calabria con dietro Kukuku..

      @Lehame -TatanKa- Mauri 72,
      anche io concordo ma tutti questi anni chi glieli restituisce??
      oltre atutto ciò che ha subito???

      Elimina
  14. Ieri la gara ha dimostrato che, aldila' della gamba un po' pesante, ci siamo un po' rammolliti psicologicamente. Facciamo il compitino poi cerchiamo di gestire non riuscendoci, scendiamo in campo poco concentrati e attenti.Il pressing non funziona piu' perche'non viene piu' fatto in modo coordinato. Alcuni vanno a pressare, altri no e la squadra si sfilaccia lasciando voragini. I nuovi, necessari per numero, non si sono inseriti bene, vanno per conto loro. (speriamo migliorino). Il derby puo' ridarci tensione e concentrazione bisogna tornare umili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ricordo anche partite tipo Sassuolo, Benevento, con Lazio ad esempio e quindi prima di gennaio, giocate lasciando l' iniziativa agli avversari, subivamo tantissimo, solo che avevamo la lucidità per ripartire, ora questa lucidità non c'è più.. diciamo che forse in quelle partite andò meglio del previsto in base a quanto espresso in campo, invece ricordo con Parma e Verona partite dominate anche sul piano del gioco ma con pareggi..

      Elimina
    2. Anche con la Roma raccogliemmo meno di quanto espresso sul campo

      Elimina
  15. Quando scrivevo che Romagnoli era uno dei difensori più scarsi della storia del Milan.. i fatti mi hanno dato ragione, una dirigenza sveglia e una proprietà ambiziosa lo cede e riscatta Tomori, un allenatore di personalità da domenica lo lascia in panchina e diventa la quarta scelta dopo Gabbia.
    Invece c'è gente che lo chiama Capitano...

    RispondiElimina
  16. Io li farei giocare tutti e tre, Kjear al centro, Tomori centro/destra e Romagnoli centro/sinistra.
    Calabria potrebbe giocare al posto di Saele.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Figuriamoci se questo allenatore cambia modulo oltretutto in un derby, questo non ha mai lavorato su alternative al suo 4231 con lancio lungo su Ibra o cavalcata di Theo.
      Romagnoli è il Ranocchia del Milan ne più ne meno.

      Elimina
    3. Poi penso che se Gasperini che è un fanatico della difesa a tre ha ritenuto Kjaer inadatto penso sia impossibile che Pioli la proponga.

      Elimina
  17. Non necessariamente difesa a 3 e cambio modulo, semplicemente più fisicità e gamba con Tomori al posto di Calabria e quest'ultimo al posto di Saele.
    Calabria sa crossare, ha un tiro migliore del belga, può fare miglior pressing alto ed è più forte anche quando ripiega. Intanto avremmo Tomori sulla linea dei difensori.

    RispondiElimina
  18. Spero anche che giochi Rebic piuttosto che Leao, almeno all'inizio, saremmo più compatti, il portoghese ha un gran fisico ma non sa sfruttarlo, da mesi non ricordo un suo colpo di testa nell'area avversaria, meglio Rebic anche in questo fondamentale del calcio.

    RispondiElimina
  19. Comunque Critica...il Var non interviene sui calci d'angolo e nemmeno sui fuorigioco di azioni precedenti ai gol.

    RispondiElimina
  20. E COMUNQUE :
    OLE , OLE , OLE MILAN OLE
    LOTTA LOTTAAAA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAIIII
    ROMPIAMO LE OSSA A QUELLE MERDE .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  21. Adesso a rompere le balle a Romagnoli. A dargli il titolo di pippone. Non vi basta averle rotte in questi anni recenti a Donnarumma, Calabria, Kessiè, Calhanoglu, Rebic...E pippone questo e pippone quell'altro. Pippe di tifosi. Posso capire si critichi la prestazione, ma poi bisognerebbe pure fermarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Romagnoli È una pippa, non è migliorato di una virgola da quando è arrivato nel 2015.

      Elimina
  22. Secondo me la rosa del Napoli ci è superiore, loro pagano il gap dell'allenatore (fra i più scarso in serie a).

    Gobba e cartonati ci sono sopra per rosa entrambe, preferisco pioli a pirlo, senza alcun dubbio.

    La dea ha l'allenatore più bravo della serie a e di mezza Europa ed una rosa altamente funzionale e collaudata.

    La lazietta sommando rosa e allenatore siamo li e ce la possiamo giocare.

    La Rometta finisce dietro.

    Se siamo li è perché pioli ha dimostrato di essere il migliore "fuoriclasse" che abbiamo, c'è poco da dire.

    Io non la vedo così era, anzi, un anno fa ci avrei messo la firma col sangue.

    Passiamo facile in e. L. al ritorno, quando non saremo costretti a fare un tournover totale.

    In campionato se arriviamo fra le prime 3 è tanta roba, ed è alla portata.

    Cmq vada domenica stiamo facendo un miracolo.

    Poi delle ceneri in termini di rosa per la prox stagione, fra prestiti che non verranno riscattati, catenacci che ci ritroveremo a Milanello, rinnovi ancora a carissimo amico e la totale mancanza di volontà ad investire di Eliot, meglio lasciar perdere .

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso, per me ci sono superiori solo Inda e Gobbi come rosa, e solo grazie alle riserve e alla panchina più ampia perché coi titolari in piena forma (che adesso non abbiamo) ce la giochiamo anche con loro.

      Per quanto riguarda il resto, credo proprio che la Champions ci darà molti più margini di investimento. L’Atalanta in due anni di Champions ha incassato 90 milioni, e ha un bacino d’utenza ridicolo, pensa a quanto potremmo incassare noi!

      Dico questo perché è chiaro che Elio di tasca sua non metta un cent, ma con la Champions il Milan dovrebbe acquisire decisamente più potere d’acquisto.

      Elimina
  23. Ognuno la vede come vuole.
    Se i prestiti sono Dalot, Meite' e Diaz (e questi sono) non perdiamo quasi nulla, anzi sarà molto meglio averne altri al loro posto.

    RispondiElimina
  24. Anzi, c'è anche Tomori, acquisto che si posticipa da un anno, poi ne abbiamo anche noi in prestito altrove: Caldara, Pobega, Laxalt, Conti e Duarte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caldara, Conte, Laxalt e Pobega a giugno sono di nuovo qui.

      Elimina
  25. Dimentichi spesso, ed anche ora tonali!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  26. Tonali non lo considero un prestito perché lo è solo formalmente.
    Il riscatto a 25 milioni è ampiamente previsto e contabilizzato.
    Ci sarà Tomori a 28, ma 15/18 erano già previsti per Simakan l'estate scorsa o a gennaio.
    Abbiamo Kalulu dal quale Calabria deve un po' guardarsi.
    Io invece penso che se si arriva tra i primi 4 ne arriverà un altro con soldi e qualcuno svincolato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contabilizzato dove? Nella tua testa?

      I 18m sono quelli che non hanno speso né in estate né a gennaio.... APPUNTO

      Non vedo perché debbano farlo a luglio, ripeto quelli se li so fottuti!

      Speriamo arrivi Arnault altrimenti è nera nera...

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. I 18 milioni sono nella fantasia di chi ci crede ci, siano, Elio non spende nulla, non investirà niente, nemmeno nei riscatti a meno che riescano a autofinanziarli.

      Elimina
  27. Io spero vivamente che se andiamo Champions arrivi qualcuno come Arnault a tenerci in alto. Perché dicono che il difficile non è arrivare ma è rimanerci in alto e questa proprietà non mi pare la migliore per rimanere nel calcio che conta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi proprio di no, non i giocatori di per sé ma le modalità con cui sono arrivati non mi sembra alludano alla volontà di investire. Anzi!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Arnault sarebbe uno sceicco bianco, lo spero anch'io ma francamente ci credo pochissimo.
      In altri lidi avevo letto che tra Elio e Arnault non cambierebbe nulla 😂😂😂
      Invece cambierebbe come dalla notte al giorno, con gli strozzini abbiamo un monte ingaggi da neopromossa non discutiamo i rinnovi per paura di aumentare il monte ingaggi e ci pigliano per il culo con la farsa del fair play finanziario..
      Vi immaginate Arnault non rinnovare e perdere a zero Donnarumma a 22 anni ? 😂😂

      Elimina
  28. Pioli ha lavorato bene perché ha motivato alla grande il gruppo, ed ha dato serenità
    Restano comunque limiti sotto diversi aspetti!
    Per quanto riguarda il derby spero in una vittoria, ma ad essere realista e considerando il momento no, mi accontenterei di un pari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pioli non conte niente, il Milan ha ottenuto miglioramenti grazie a Ibrahimovic. Pioli non sa nulla.

      Elimina
  29. No dai, perché esageri?
    Qualche limite si, ma non sapere proprio nulla....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per lui parla la sua carriera, è un discreto subentrante ma ha limiti evidenti, nei cambi a partita in corso secondo me uno dei peggiori in circolazione.
      Brava persona per carità, ma devo scindere la persona dal Pioli allenatore.

      Elimina
  30. Intanto il Real Spezia e’ sotto di due reti a Firenze......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabato scorso, contro di noi, gli è riuscita la partita perfetta, con la complicità dei rossoneri 😂😂😂

      Elimina
  31. Italiano il grande noi siamo scarsi e lo vedremo al derby non corre più nessuno era la nostra caratteristicha per nascondere le debolezze la tecnica a parte qualcuno...... lo Spezia

    RispondiElimina
  32. Lo Speza.....becca tre pere a Firenze......i punti persi contro di loro peseranno come un macigno ......non so cosa darei per poterla rigiocare

    RispondiElimina
  33. Quanta faziosità...negare che Tonali sia un acquisto già chiuso solo perché formalmente è un prestito oneroso.
    Negare che se non si fosse infortunato Simakan sarebbe arrivato a gennaio con relativo investimento.
    Tonali sì, contabilizzato in chi non deve fare il catastrofista come te!

    RispondiElimina
  34. Amadeus:" Ibra andrà a Milano solo per la partita, il resto della settimana starà da noi in Riviera". A me fa incazzare e non poco.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che circo.. nel pieno della stagione, mai vista una roba del genere..

      Elimina
  35. Pioli e' tornato perdente purtroppo per noi!

    RispondiElimina
  36. Tonali non è assolutamente chiuso, come non lo era per baka.

    Poi se tu vuoi pensare questo libero di farlo, ma se vuoi fare un discorso serio dovresti evitare le psico ciance.

    Tonali è in prestito onerosissimo con diritto e non obbligo.

    Su sandokan come con i rinnovi c'era una fase di stallo, c'era gia il Lipsia che se lo è portato a casa dopo l'infortunio, fra le dormite del tardo.

    Tra faziosità e realtà ce ne passa!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Higuain costò 10 milioni di prestito oneroso che poi mi pare divisero col Chelsea

      Elimina
  37. Anche Gasperini è tornato perdente,ne ha perse più di Pioli...

    RispondiElimina
  38. Baka non c'entra niente, quella era una trattativa in corso nella quale non era stato deciso niente, né la formula, né il prezzo, tantomeno l'ingaggio del giocatore.
    Se non vuoi capire che non si buttano 10 milioni per un prestito oneroso senza poi riscattarlo definitivamente, non è un problema mio.
    Le ciance sono le tue (ti inviterei a non insultare con le "psico").
    Non ci credi neanche tu a quello che scrivi, ti attacchi alle formalità per gettare merda sul Milan a tutti i costi e vorresti passare per "serio"?

    RispondiElimina
  39. Simakan era conteso dal Lipsia, allora? Conteso non vuol dire che Maldini non potesse o non volesse chiudere l'acquisto. Non mi risulta che lo stessero trattando in prestito, poi ne saprai tu più di tutti.

    RispondiElimina
  40. Higuain? Che paragoni fai? Situazione completamente diversa, col giocatore che non voleva restare e poteva decidere di cambiare aria perché non era vincolato da contratto pluriennale.
    È stata una cazzata di Leonardo.

    RispondiElimina
  41. Higuain già preferiva il Chelsea ancor prima di arrivare, Tonali ha voluto fortemente il Milan e non ha dato di matto dopo 6 mesi per andare altrove, malgrado tutte le difficoltà e critiche (in buona parte meritate).
    Vero che nelle ultime sessioni hanno investito poco, ma prima Elliott ha speso 70 per Paqueta e Piatek, 20 per Theo, 28 per Leao, 16 per Benna, 11 per Duarte, 15 per Kjiear e Saele, 8 per Krunic 14+4 per Laxalt, 18 per Casti, ingaggio ricco per Ibra.
    In tempo di Covid 35 per Tonali e 4,5 per Hauge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10 per tonali! Anzi 10 per il prestito di tonali!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  42. In realtà per higua erano 18 più 36 di riscatto! Quindi 10 per metà stagione....

    Leotardo che dio ti fulmini....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  43. Lo Spezia è a +9 sulla terzultima, gli frega niente di sputare sangue.
    Con noi hanno giocato alla morte per fare un regalo ai nuovi proprietari.
    Si salveranno comodamente anche giocando 1 partita su 3.
    In fondo alla classifica è anche più improbabile recuperare 9 punti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli auguro di finire in B, anzi di fallire, per via delle mancanze di rispetto nei nostri confronti https://www.veriinteristi.com/spezia-bastoni-a-maggiore-facciamo-il-c-o-al-milan/

      Elimina
  44. Boh tanti rimproveri a dirigenti allenatore e squadra e siamo secondi in classifica ....

    Siete giovani. Cresciuti a Champions e Negroni.

    Non potete ricordare gli anni veramente bui.

    1981-82: 30 partite 24 punti..... 21 gol terzultimi!!

    E a proposito di dirigenti tardini...1979 il presidente Colombo preso con una valigetta con 200 milioni ..... Radiato a vita!!!

    E cedette il club a Giussy Farina... Che lo fece fallire!!

    Che avreste scritto allora.

    Oggi abbiamo una buona squadra e un buon allenatore. La società paga regolarmente gli stipendi. Se ci va bene l'anno prossimo dopo tanti anni avremo Champions e Negroni. Se va male ci accontenteremo di EL e Spritz.

    Va benissimo così.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che erano dei ladroni, questi sono solo tardi!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Pelle 57, non sono d’accordo.

      È vero, abbiamo avuto anni bui, e io c’ero in quegli anni, li ho vissuti. Ma per dire, se non vinceremo (e con ogni probabilità non lo vinceremo) lo scudetto quest’anno passeranno minimo (a patto di vincerlo il prossimo anno) 11 anni dall’ultimo scudetto.

      Sarebbe il periodo di astinenza più lungo nel dopoguerra, eccetto gli anni 1968-1979: con la differenza che in quegli undici anni tra il nono e il decimo scudetto vincemmo la seconda coppa dei campioni, la prima intercontinentale, 4 coppe Italia, 2 coppe delle coppe e ci vennero rubati ben due scudetti dai gobbi nel 1971/1972 (ricordare il famoso sfogo di Gianni “questo non è più calcio”) e nel 1972/1973.

      Poi certo, tra il 1979 e il 1986 fu degrado totale, con addirittura due retrocessioni, però appunto durò 7 anni, con l’arrivo di Belluccone nell’86 e nell’88 tornammo subito alla vittoria, per carità, nove anni dopo il decimo scudetto, ma qui siamo già oltre i nove anni, e fino a Gennaio 2020 siamo stati un circo totale.

      Questo per dirti che nella storia del Milan dal 1950 in poi quello del post-2011 è stato il Milan più perdente di sempre (mai era capitato di stare così tanti anni senza vincere un titolo importante e nemmeno giocarselo, dal 1950 in poi, mai), speriamo ora di invertire la rotta.

      Elimina
    3. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre meno uno, fu multinik e vedovella inconsolabile di un Apprendista Allenatore come l'altro suo Compare che sta a Torino.....). CONCORDO con il Pensiero di Pelle57 ovvero, che una stagione come quella del 1981-82 NON E' DA AUGURARE a NESSUN FRATELLO ROSSONERO.....Qui quasi tutti DISFATTISTI dopo Spezia (ci sta, fa parte del gioco) ma all'EPOCA si DOVEVA ANDARE ALLO STADIO x Vedere la Partita......e siccome per fortuna, Molti di Voi Non Hanno Vissuto quel Lungo Dramma allora, andatevi a vedere su Youtube il video su Como-Milan e CAPIRETE che la sconfitta con lo Spezie fa parte del gioco ma che "OGGI" IL NOSTRO MILAN E' TANTA ALLEGRIA in confronto.........Comunque anche il Post qui sopra di Cesare Maldini, E' MOLTO ESAUSTIVO sulla Storia ROSSONERA e comunque SEMPRE, FORZA MILAN!!! Fdl Forever

      Elimina
  45. Ha ragione pelle57. Taxi è chi lo dice. E quella litania è inaccettabile. Cesare, Paolo non si discutono loro hanno dato al Milan onore, gloria, titoli. Si vergogni chi mette in discussione il cognome Maldini.

    RispondiElimina
  46. Taxi e tardo. Confermo chi tifa Milan da quasi sessant'anni non può leggere obbrobri del genere.

    RispondiElimina
  47. Chi ha vissuto la battaglia del Maracanà nel 1963 non può vedere dileggiati giocatori che hanno fatto tutta la loro carriera nel Milan. Tutti si può sbagliare e chi critica e dileggia sbaglia molto ma il rispetto e la riconoscenza non può mancare. Si ravveda chi mina l'amore per i colori rossoneri. Chi fin da bambino ha sofferto e gioito non lo può tollerare. Vergogna!

    RispondiElimina
  48. Imbarazzante lo Spezia contro la Fiorentina. Imbarazzante. Non ho parole. Per carità, non dico che contro di noi si debbano scansare (non sono Juventino) ma non capisco nemmeno perché debbano tutte segnarsi sul calendario la partita contro di noi per giocare una partita clamorosa sul piano dell'intensità per poi nelle gare successive giocare con le bombole dell'ossigeno.
    È successo pure contro l'atalanta: dopo quella super prestazione contro di noi i bergamaschi devono ancora recuperare. Boh, davvero inspiegabile.
    E come se non bastasse ci sfottono durante https://sosfanta.calciomercato.com/volete-un-altro-rigore-e-ibra-ha-risposto-cosi-a-zapata-piu-gol-io-che-partite-tu/ e dopo https://www.pianetamilan.it/news-milan/ultime-notizie/milan-atalanta-non-e-finita-lo-sfotto-di-de-roon-a-ibrahimovic/ questo per quanto riguarda l’Atalanta, ma pure i giocatori dello Spezia ci hanno sfottuto (nel post partita hanno pubblicato, Maggiore e Bastoni, delle vignette su Twitter dove dicevano “gli facciamo il culo al Milan? Si io gliene faccio uno e tu l’altro” ).

    Non è possibile. Se poi per voi è tutto normale Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi io su questo sito mi sono sentito dare del piangina o del complottista, ma robe del genere https://www.calcionews24.com/juventus-atalanta-scansa-gasperini-campionato/ o del genere https://www.calcioweb.eu/2016/10/sampdoria-bufera-giampaolo-la-frase-scelto-non-competitivo-la-juve/10046161/ falsano la regolarità dei campionati.

      Poi quei grandissimi figli di troia dei bergamaschi, figli di una cagna putrida infibulata da uno stregone africano la cui madre era stata ripetutamente gangbangata da 14 zulù circoncisi fino a sfondarle vagina e retto anale, come dicevo i suddetti figli di cagna bastarda, laida e putrida contro di noi giocano come gli Alleati in “fuga per la vittoria” (gran film dell’81), guardate qui, a 11:22 in “first half”, guardate lo sguardo di quella scimmia di Zapata https://www.fullmatchesandshows.com/2021/01/23/milan-vs-atalanta-highlights-full-match-3/ , sembrava che stesse per affrontare chi gli ha assassinato i genitori da piccolo, poi questi figli di una latrina incrostata di piscio ed escrementi contro i gobbi “casualmente” non vincono in Serie A dal 3 Febbraio 2001, 20 anni, 20 fottuti anni, è ma è tutto normale, tutto normale che contro di noi giochino alla morte anche a costo di pagare dazio per mesi dopo per aver dato il 500% (basta vedere cos’hanno fatto i bergamosci dopo quella prestazione contro di noi o cosa ha fatto lo Spezia con la Fiorentina e cosa farà in futuro), tutto normalissimo, non falsano nemmeno un po’ il campionato, queste dinamiche, ma figuriamoci, da complottisti, anzi da imbecilli, anche solo pensarlo...

      Viva le anime candide!

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari