Veramente inconcepibile. Non per rigore e punizione vincenti, ma dopo che ha graziato i due, criticato (giustamente) per averli solo ammoniti, che tranquillità potrà avere con gli stessi protagonisti in campo? È un modo evidente per condizionare la partita.
L'allora terna arbitrale di Belgrado vista con dirigenti della Stella rossa insieme a 4-5 ragazze? Con un gol "non visto" dentro di 1,5 metri? Poi non bisogna pensar male...
Purtroppo giocando ogni tre giorni ed inoltre su piu’ fronti gli infortuni sono da mettere in conto e Bennacer gia’ non stava benissimo (io non lo avrei schierato)
Mi preoccupa la condizione fisica della squadra sembra la replica di Spezia-Milan
Partita ingiudicabile troppo scarsi loro e troppi giocatori che non giocano mai noi per noi. Continuo a pensare che Tomori sia un ottimo marcatore ma indisciplinato tatticamente spesso rimedia col fisico ad errori tattici. Mi sembra piu' un giocatore per Gasperini o chi come loro gioca a uomo.
Il vero Bennacer gioca in verticale e salta l'uomo, come abbiamo visto nei mesi passati, altro che passare indietro, certo se sta fuori tre mesi sarà per un po' un giocatore diverso.
Certo che ne capisco è il nuovo Montolivo, dormite colossali passo anni 60 poi logico che un passaggio lo dovrà pure indovinare in 60 minuti. Secondo te che ne capisci vale 30 milioni ?
Ahahaha ma ce ancora qualcuno che pensa che arriviamo nelle prime quattro?? Ah certo si esaltano per un passaggio liberissimo di Tontonali a Theo quando ha fatto una partita imbarazzante
Partita falsata da un arbitro scadente. Però anche noi abbiamo contribuito, e non poco, facendo una prestazione opaca. Questa era una partita da vincere senza problemi se avessimo giocato all'altezza. Purtroppo mi sembra che siamo in fase calante...
Non ci sono parole. Una squadra molle ogni volta che va in vantaggio. Gravissimo non attaccare sul 1-2 e loro in dieci. Qui qualcuno va preso a calci nel culo. Altri non sono all'altezza. Meite dove era sul goal loro?
Ma non vedete che non stanno più in piedi ? E quando non hai più la condizione esce tutta la mediocrità, l' inter ci da 15 punti da qui a fine anno, quarti non si arriva, se poi ci aggiorniamo chi abbiamo come allenatore...
Ma io dico che invece stasera e' chiaro piu' che mai che non e' una questione solo di gambe ma sopratutto di testa, pensano di essere diventati chissa chi
Pioli non capisce nulla, infatti non ha ancora capito che siamo finiti fisicamente e usa un modulo che ormai lo conosco tutti, non ha alternative di gioco se non palla a Theo
Vabbe.. poteva andare meglio... continuo a non capire leao... Comunque niente e compromesso dovremmo perdere in casa e non ci voglio nemmeno pensare. La stella rossa non è granché sbaglia molto ma riesce ad essere molto veloce. Se riusciamo ad approfittare di qualche loro errore non c'è storia.
Quello però che mi piace di certi commenti è la sicurezza con cui si affermano certe cose. Pur di criticare .... Sono tutti supertecnici..ah ah ah Che tristezza... per me sono dei cartonati sotto copertura... dai veramente andate a tifare inter.. Tutti non capiscono niente solo loro sono i depositari di tutto lo scibile calcistico... Pioli ormai non capisce piu un cazzo. I giocatori sono cotti Sono tutti mediocri e la squadra andrebbe rifondata... Che palle... Andate a giocare con le freccette non perdete il vostro tempo preziosissimo con squadrette come il Milan,non lo merita.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Veramente inconcepibile.
RispondiEliminaNon per rigore e punizione vincenti, ma dopo che ha graziato i due, criticato (giustamente) per averli solo ammoniti, che tranquillità potrà avere con gli stessi protagonisti in campo?
È un modo evidente per condizionare la partita.
L'allora terna arbitrale di Belgrado vista con dirigenti della Stella rossa insieme a 4-5 ragazze?
Con un gol "non visto" dentro di 1,5 metri?
Poi non bisogna pensar male...
Ma nel derby di coppa non era Doveri, Critica mi induci in errore.
RispondiEliminaSilvio oggi ha fatto outing circa la sua fede calcistica
RispondiEliminaL'arbitro del derby di Coppa Italia era Valeri (sostituito per infortunio da Chiffi) e non Doveri. Certi errori non si dovrebbero fare!!!!
RispondiEliminaCritica fai letteralmente cagare!
RispondiEliminaPrimo perché te sei sbagliata arbitro, secondo smettila di spiagnucolare, non fa parte del nostro DNA!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ma vogliamo parlare dei due pezzi di merda che stanno commentando su Sky?
RispondiEliminaCmq il manzo è impresentabile, al 30esimo già trascina le gambe....
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Siamo come con lo Spezia, per fortuna che loro sono scarsi e hanno un portiere ridicolo. E cmq ci sara' ancora da soffrire. Squadra lenta e scialba.
RispondiEliminaUna cosa non doveva succedere ed e' successa l'infortunio di Bennacer (che peraltro non stava giocando bene).
RispondiEliminaNon credo..ora che giocherà Tonali torneremo in testa alla classifica. Bennacer sa solo passare la palla indietro..
EliminaStagione maledetta!
RispondiEliminaCi trascineremo infortuni dei migliori in rosa fino alla fine.
Benna rientra dopo lungo infortunio e si fa male di nuovo, mah...
Purtroppo giocando ogni tre giorni ed inoltre su piu’ fronti gli infortuni sono da mettere in conto e Bennacer gia’ non stava benissimo (io non lo avrei schierato)
RispondiEliminaMi preoccupa la condizione fisica della squadra sembra la replica di Spezia-Milan
Partita ingiudicabile troppo scarsi loro e troppi giocatori che non giocano mai noi per noi. Continuo a pensare che Tomori sia un ottimo marcatore ma indisciplinato tatticamente spesso rimedia col fisico ad errori tattici. Mi sembra piu' un giocatore per Gasperini o chi come loro gioca a uomo.
RispondiEliminaCosa ci fanno 1000 tifosi sugli spalti? Questi si sentono perennemente in guerra.
RispondiEliminaIl vero Bennacer gioca in verticale e salta l'uomo, come abbiamo visto nei mesi passati, altro che passare indietro, certo se sta fuori tre mesi sarà per un po' un giocatore diverso.
RispondiEliminaL'unica nota lieta è che nessuno se lo prenderà per 50m ;)
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Romagna... che dio ti fulmini..
RispondiEliminaLegargli le braccia ad ogni inizio partita noo.?
RispondiEliminaRomagnoli è scarso ma guardate Tonali sull' azione del rigore.. davvero inguardabile, Tonali non va assolutamente riscattato.
RispondiEliminaLa lentezza di passo e di testa di Tonali è qualcosa di difficilmente spiegabile, siamo ai livelli di Dormolivo.
RispondiEliminaE te si che ne capisci di calcio...
EliminaCerto che ne capisco è il nuovo Montolivo, dormite colossali passo anni 60 poi logico che un passaggio lo dovrà pure indovinare in 60 minuti.
EliminaSecondo te che ne capisci vale 30 milioni ?
Niente da dire su tonali ora?
RispondiEliminaPer quel passaggio a Theo ? Ahahah
EliminaLasciali perdere Moreno, non vale la pena!
RispondiEliminaHai ragione maury..
RispondiElimina👍
RispondiEliminaCerto che la divisa fa veramente cagare....
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Ahahaha ma ce ancora qualcuno che pensa che arriviamo nelle prime quattro??
RispondiEliminaAh certo si esaltano per un passaggio liberissimo di Tontonali a Theo quando ha fatto una partita imbarazzante
Con delle riserve di questo tipo sarà dura.
RispondiEliminaPartita falsata da un arbitro scadente. Però anche noi abbiamo contribuito, e non poco, facendo una prestazione opaca. Questa era una partita da vincere senza problemi se avessimo giocato all'altezza. Purtroppo mi sembra che siamo in fase calante...
RispondiEliminaCi ha regalato il rigore
EliminaIn 11 contro 10 e una squadra di Brocchi non di può farli pareggiare. Sono molto preoccupato troppa gente fuori forma.
RispondiEliminaÈ il FALLIMENTO TOTALE del mercato estivo e invernale fatevene una ragione.
RispondiEliminaNon ci sono parole. Una squadra molle ogni volta che va in vantaggio. Gravissimo non attaccare sul 1-2 e loro in dieci. Qui qualcuno va preso a calci nel culo. Altri non sono all'altezza. Meite dove era sul goal loro?
RispondiEliminaNon credo che si possa essere eliminati. Ma calha e benna sono fuori forma alla grande. Leao un fantasma.
RispondiEliminaSono tutti fuori forma, non c'è più benzina, the and
EliminaMa non vedete che non stanno più in piedi ? E quando non hai più la condizione esce tutta la mediocrità, l' inter ci da 15 punti da qui a fine anno, quarti non si arriva, se poi ci aggiorniamo chi abbiamo come allenatore...
RispondiEliminaMa io dico che invece stasera e' chiaro piu' che mai che non e' una questione solo di gambe ma sopratutto di testa, pensano di essere diventati chissa chi
RispondiEliminaAppena vanno in vantaggio staccano la spina, stasera gravissimo sul 1-2 e loro in dieci. Meite lasciamo stare.
EliminaSono scarsi e non corrono più, peggio di così...
EliminaFinito furore agonistico finito party... Pioli diceva di avanzare ma loro niente sempre indietro. Manzo non andava tolto.
RispondiEliminaPioli non capisce nulla, infatti non ha ancora capito che siamo finiti fisicamente e usa un modulo che ormai lo conosco tutti, non ha alternative di gioco se non palla a Theo
Elimina20 anni e ha la dinamicità di Mandzukic
RispondiEliminaQuando è entrato Dalot ho capito subito che avrebbero pareggiato
RispondiEliminaVabbe.. poteva andare meglio... continuo a non capire leao...
RispondiEliminaComunque niente e compromesso dovremmo perdere in casa e non ci voglio nemmeno pensare.
La stella rossa non è granché sbaglia molto ma riesce ad essere molto veloce.
Se riusciamo ad approfittare di qualche loro errore non c'è storia.
Quello però che mi piace di certi commenti è la sicurezza con cui si affermano certe cose.
RispondiEliminaPur di criticare ....
Sono tutti supertecnici..ah ah ah
Che tristezza... per me sono dei cartonati sotto copertura... dai veramente andate a tifare inter..
Tutti non capiscono niente solo loro sono i depositari di tutto lo scibile calcistico...
Pioli ormai non capisce piu un cazzo.
I giocatori sono cotti
Sono tutti mediocri e la squadra andrebbe rifondata...
Che palle...
Andate a giocare con le freccette non perdete il vostro tempo preziosissimo con squadrette come il Milan,non lo merita.