Dal post di Critica "Il secondo tampone" del 24 settembre, appena terminata Milan - Bodo/Glimt:
Jeps 23:40 Fossi in Maldini andrei all'hotel del Bodo/Glimt e chiuderei a chiave Hauge nella sua stanza fino a quando non firma per noi. Veramente impressionante, solo 20 anni, su Transfermarkt è valutato solamente 1 milione.
A chi intende VERAMENTE di calcio basta una partita per capire se uno è un fenomeno...
La partita di stasera, più di qualunque altra anche se avessimo vinto con la Juventus, fa capire quanto questa squadra può veramente fare grandi traguardi. Lo dico perché qualunque squadra giochi si continua a vincere. Stasera eravamo in campo con una formazione imbarazzante per quello che abbiamo in rosa, eppure abbiamo vinto, e da grande squadra. Ottime prestazioni da parte di tutti, oltre Hauge (che a me sinceramente ricorda il primo Kakà) anche Tonali, Kalulu e Tatarusanu. Sì, proprio quel Tatarusanu che era stato già tacciato come pacco del mercato dopo la cappella con la Roma, e che stasera è stato determinante con due interventi decisivi. Ricordo un Buffon che fece una cappella clamorosa col Chievo alla terza partita con la Juve, probabilmente i "dirigenti" che popolano questo blog l'avrebbero venduto alla prima sessione di mercato disponibile. Mi scuso per i toni con Maldera, ma è proprio questo che non sopporto. La mancanza, comunissima in questo blog, di dare giudizi equilibrati sui giocatori e sulle prestazioni. Il calcio, come la vita, non vive di una sola partita, non vive di un solo errore o solo di una grande giocata. Ci vuole sempre equilibrio e intelligenza nel dare dei giudizi. Questo fa la differenza fra chi capisce di calcio e chi no. La buona sorte ci ha regalato il primo posto. Possibili avversarie ai sedicesimi: Young boys, Molde, Slavia Praga, Benfica, Granada, Real Sociedad, Braga, Maccabi Tel Aviv, Anversa, Wolfsberger, Stella Rossa, Krasnodar, Salisburgo, Dynamo Kyev e Olympiakos. Da evitare possibilmente Benfica e Real Sociedad, con le altre passiamo facili. Sorteggio lunedì alle 13:00. Aspettiamo. Cospargo il capo di cenere su Pioli: non pensavo confermasse i risultati dello scorso anno post lock-down, ma mi sono dovuto ricredere, soprattutto dopo la partita di questa sera. Alla fine lo diceva Michael Jordan: con i singoli si vincono le partite, con l'intelligenza ed il gioco di squadra si vincono i campionati.
Chi ha qualità tecniche importanti come il norvegese,deve essere sempre titolare senza se e senza ma.Al Milan la gente con tecnica ha sempre avuto spazio.Non siamo mica come i cartonati,il cui discutibile allenatore preferisce i ronzini ai purosangue.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Quindi il Milan è in fascia 1 avendo vinto il girone?
RispondiEliminaSe è così è molto importante, ma ci sono versioni contrastanti.
Dal post di Critica "Il secondo tampone" del 24 settembre, appena terminata Milan - Bodo/Glimt:
RispondiEliminaJeps
23:40
Fossi in Maldini andrei all'hotel del Bodo/Glimt e chiuderei a chiave Hauge nella sua stanza fino a quando non firma per noi.
Veramente impressionante, solo 20 anni, su Transfermarkt è valutato solamente 1 milione.
A chi intende VERAMENTE di calcio basta una partita per capire se uno è un fenomeno...
La partita di stasera, più di qualunque altra anche se avessimo vinto con la Juventus, fa capire quanto questa squadra può veramente fare grandi traguardi. Lo dico perché qualunque squadra giochi si continua a vincere. Stasera eravamo in campo con una formazione imbarazzante per quello che abbiamo in rosa, eppure abbiamo vinto, e da grande squadra.
Ottime prestazioni da parte di tutti, oltre Hauge (che a me sinceramente ricorda il primo Kakà) anche Tonali, Kalulu e Tatarusanu.
Sì, proprio quel Tatarusanu che era stato già tacciato come pacco del mercato dopo la cappella con la Roma, e che stasera è stato determinante con due interventi decisivi. Ricordo un Buffon che fece una cappella clamorosa col Chievo alla terza partita con la Juve, probabilmente i "dirigenti" che popolano questo blog l'avrebbero venduto alla prima sessione di mercato disponibile.
Mi scuso per i toni con Maldera, ma è proprio questo che non sopporto. La mancanza, comunissima in questo blog, di dare giudizi equilibrati sui giocatori e sulle prestazioni. Il calcio, come la vita, non vive di una sola partita, non vive di un solo errore o solo di una grande giocata. Ci vuole sempre equilibrio e intelligenza nel dare dei giudizi. Questo fa la differenza fra chi capisce di calcio e chi no.
La buona sorte ci ha regalato il primo posto. Possibili avversarie ai sedicesimi: Young boys, Molde, Slavia Praga, Benfica, Granada, Real Sociedad, Braga, Maccabi Tel Aviv, Anversa, Wolfsberger, Stella Rossa, Krasnodar, Salisburgo, Dynamo Kyev e Olympiakos.
Da evitare possibilmente Benfica e Real Sociedad, con le altre passiamo facili. Sorteggio lunedì alle 13:00. Aspettiamo.
Cospargo il capo di cenere su Pioli: non pensavo confermasse i risultati dello scorso anno post lock-down, ma mi sono dovuto ricredere, soprattutto dopo la partita di questa sera.
Alla fine lo diceva Michael Jordan: con i singoli si vincono le partite, con l'intelligenza ed il gioco di squadra si vincono i campionati.
Chi ha qualità tecniche importanti come il norvegese,deve essere sempre titolare senza se e senza ma.Al Milan la gente con tecnica ha sempre avuto spazio.Non siamo mica come i cartonati,il cui discutibile allenatore preferisce i ronzini ai purosangue.
RispondiElimina