Dobbiamo puntare a fare più punti possibile e rimanere in testa fin quando si può, dipende anche dalle altre. Nel mercato invernale la squadra deve essere rinforzata in ogni caso, indipendentemente dai risultati delle prossime partite, per consolidare il piazzamento Champions (se intanto le cose dovessero andare male) o per provare a vincere (se si dovesse continuare con questi risultati). In Europa dipende molto dai sorteggi perché in quella competizione puoi arrivare anche in semifinale affrontando squadre abbordabili, poi eventualmente nelle ultime 3 partite te la giochi. In campionato siamo a +8 sulla Roma, prima avversaria per il quarto posto. Fondamentale non avere un crollo che metterebbe tutto in discussione. Dobbiamo ancora affrontare Sassuolo, Lazio, Juve, Atalanta, non è essenziale vincerle tutte, invece non dobbiamo perdere punti con Parma, Genoa, Benevento, Torino e Cagliari. Con una media di 2 punti a partita si gira a 44. Adesso testa al Parma ed occhio ai loro contropiede.
Concordo con te, Non sarà facile ma non dobbiamo perdere punti preziosi con le piccole e/o dirette avversarie (cosa che puntualmente accadeva) perdere con i gobbi ci può stare ma non con il Genoa pareggiare con Atalanta e Lazio non è un sacrilegio lo è se pareggi con il Benevento.
Fondamentali in che senso? Se vinciamo le prossime partite non ne abbiamo bisogno perché siamo già forti così , Se perdiamo le prossime partite siamo a posto così perché tanto non potremmo vincere nulla quindi meglio non investire? Se pareggiamo Siamo a posto così perché il nostro obbiettivo è il 4 posto Critica Che dobbiamo Fare vincere o perdere?? Mah....
Infatti Cognac, non condivido il post di Critica. La stagione è lunga ed allargare la rosa serve comunque indipendentemente dalle prossime 4/5 partite di campionato. Kalulu a me piace, ma bisogna testarlo su più partite prima di dire che esclude un rinforzo in difesa. Il centrocampista serve perché Krunic ha dimostrato di non essere all'altezza in quel ruolo. Bene la crescita di Tonali, ma sono sempre 3 per due ruoli. Se battiamo Parma e Genoa prendiamo il volo, in particolare basta guardare il calendario di mercoledì.
Ma lo scambio Casti /Thauvin ci farebbe perdere 15 milioni (vendita dello spagnolo) per avere il francese 6 mesi prima, non mi sembra un grande affare. Kalulu aspetterei di vedere se non può già essere il sostituto di Calabria. Maldini andrebbe a fare panchina (forse anche in serie B), credo che Paolo voglia farlo crescere a Milanello. Colombo in prestito potrebbe essere positivo perché Hauge libera Leao come vice Ibra.
Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno (fu multinik, vedovella INCONSOLABILE dell'Apprendista Allenatore (quello che ha preso tre pere da noi con una squadra superiore e di Susetto....); Ringrazio ancora Zvone per aver Esautorato dall'incarico quel Gran Venditore, di Fumose Teorie Calcistiche, denominato "Ciminiera", che NONOSTANTE le CONTINUE BATOSTE PRETENDE sempre di aver tempo.....Poveri Tifosi Granata, non avete NESSUNA COLPA di subire tale Flagello.....GRAZIE ZVONE!!! Fdl Forever
Castillejo potrebbe andare in Spagna, il suo valore tra i 10 e 15 milioni. Fare uno scambio alla pari con Thauvin non ci conviene perché poi avremmo i costi di ammortamento per il cartellino del francese. Se lo scambio avvenisse a cifre simboliche e basse avremmo una minusvalenza per lo spagnolo.
Casti ha ancora un valore netto di 13 milioni (a bilancio). Se riusciranno a venderlo devono farlo intorno a quella cifra (e secondo me si può), Thauvin credo non lo lasceranno andare in anticipo per principio, diversamente potrebbero aspirare ad un indennizzo intorno ai 5 milioni, che per 6 mesi non sono nemmeno pochi.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
No ma puntiamo anche a perdere se volete...Che dilemma del cazzo!!!
RispondiEliminaDobbiamo puntare a fare più punti possibile e rimanere in testa fin quando si può, dipende anche dalle altre.
RispondiEliminaNel mercato invernale la squadra deve essere rinforzata in ogni caso, indipendentemente dai risultati delle prossime partite, per consolidare il piazzamento Champions (se intanto le cose dovessero andare male) o per provare a vincere (se si dovesse continuare con questi risultati).
In Europa dipende molto dai sorteggi perché in quella competizione puoi arrivare anche in semifinale affrontando squadre abbordabili, poi eventualmente nelle ultime 3 partite te la giochi.
In campionato siamo a +8 sulla Roma, prima avversaria per il quarto posto.
Fondamentale non avere un crollo che metterebbe tutto in discussione.
Dobbiamo ancora affrontare Sassuolo, Lazio, Juve, Atalanta, non è essenziale vincerle tutte, invece non dobbiamo perdere punti con Parma, Genoa, Benevento, Torino e Cagliari.
Con una media di 2 punti a partita si gira a 44.
Adesso testa al Parma ed occhio ai loro contropiede.
Concordo con te, Non sarà facile ma non dobbiamo perdere punti preziosi con le piccole e/o dirette avversarie (cosa che puntualmente accadeva) perdere con i gobbi ci può stare ma non con il Genoa pareggiare con Atalanta e Lazio non è un sacrilegio lo è se pareggi con il Benevento.
EliminaIl difensore centrale ce l'abbiamo gia' ed e' Kalulu bisogna prendere un mediano (Weigl)e un vice Ibra(Jovic)!
RispondiEliminaFondamentali in che senso? Se vinciamo le prossime partite non ne abbiamo bisogno perché siamo già forti così , Se perdiamo le prossime partite siamo a posto così perché tanto non potremmo vincere nulla quindi meglio non investire? Se pareggiamo Siamo a posto così perché il nostro obbiettivo è il 4 posto
RispondiEliminaCritica Che dobbiamo Fare vincere o perdere?? Mah....
Infatti Cognac, non condivido il post di Critica.
RispondiEliminaLa stagione è lunga ed allargare la rosa serve comunque indipendentemente dalle prossime 4/5 partite di campionato.
Kalulu a me piace, ma bisogna testarlo su più partite prima di dire che esclude un rinforzo in difesa.
Il centrocampista serve perché Krunic ha dimostrato di non essere all'altezza in quel ruolo. Bene la crescita di Tonali, ma sono sempre 3 per due ruoli.
Se battiamo Parma e Genoa prendiamo il volo, in particolare basta guardare il calendario di mercoledì.
E si pongono pure il problema?
RispondiEliminaCome dire volete scoparvi belen oppure essere inculcati da rocco?
Se il dilemma è questo meglio darsi una chiodata!
Manco a dire che in estate si sia speso chissà quanto....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eliminaahahhahahhahahhaha
EliminaPreferisco Belen...
Via a titolo definitivo
RispondiEliminaConti
Krunic
Duarte
Prendi
Vice ibra (zardes)
Vice kessie (meite)
Centrale difensivo
Via in prestito
Kalulu
Colombo
Maldini
E se sei svejo scambio Thauvin /Castellejo
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Aspetterei a dar via in prestito Maldini e forse pure kalulu mah..
Eliminalo scambio poi........ troppa grazia
Ma lo scambio Casti /Thauvin ci farebbe perdere 15 milioni (vendita dello spagnolo) per avere il francese 6 mesi prima, non mi sembra un grande affare.
RispondiEliminaKalulu aspetterei di vedere se non può già essere il sostituto di Calabria.
Maldini andrebbe a fare panchina (forse anche in serie B), credo che Paolo voglia farlo crescere a Milanello.
Colombo in prestito potrebbe essere positivo perché Hauge libera Leao come vice Ibra.
Chi te li dà 15 per casty?
EliminaCosì il Marsiglia avrebbe tutto l'interesse ad accettare lo scambio, e faresti plusvalenza.....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Verissimo con cifre farlocche ( gonfiate) si farebbe plusvalenza e affare per entrambi. Il problema è vedere se i francesi ci cascano.
EliminaAltrimenti lo perdono a zero....
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Non c'è solo Belen ragazzi...😂
RispondiEliminaNo certo ma però....
EliminaMa il gran maestro Gianpollo?
RispondiEliminaLe perde tutte, come con noi, ma lui "ha bisogno di tempo"... per mandare il Torino in B.
EliminaBuongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno (fu multinik, vedovella INCONSOLABILE dell'Apprendista Allenatore (quello che ha preso tre pere da noi con una squadra superiore e di Susetto....); Ringrazio ancora Zvone per aver Esautorato dall'incarico quel Gran Venditore, di Fumose Teorie Calcistiche, denominato "Ciminiera", che NONOSTANTE le CONTINUE BATOSTE PRETENDE sempre di aver tempo.....Poveri Tifosi Granata, non avete NESSUNA COLPA di subire tale Flagello.....GRAZIE ZVONE!!! Fdl Forever
EliminaCastillejo potrebbe andare in Spagna, il suo valore tra i 10 e 15 milioni.
RispondiEliminaFare uno scambio alla pari con Thauvin non ci conviene perché poi avremmo i costi di ammortamento per il cartellino del francese. Se lo scambio avvenisse a cifre simboliche e basse avremmo una minusvalenza per lo spagnolo.
Se lavori su 20m sarebbe maggiore la plusvalenza rispetto alla quota di ammortamento
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Sì, ma solo per il primo anno.
EliminaIn quelli successivi il costo sarebbe di 5 per il cartellino, più ovviamente ingaggio.
Si, ovvio solo il primo anno!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Casti ha ancora un valore netto di 13 milioni (a bilancio). Se riusciranno a venderlo devono farlo intorno a quella cifra (e secondo me si può), Thauvin credo non lo lasceranno andare in anticipo per principio, diversamente potrebbero aspirare ad un indennizzo intorno ai 5 milioni, che per 6 mesi non sono nemmeno pochi.
RispondiEliminaSimakan prossimo acquisto Milan
RispondiEliminaQuando sarà ora penseremo al prossimo acquisto "Sandokan", per il momento testa al Parma, che al contrario del famoso salume, non è affatto cotto....
RispondiEliminaHei !! fanciulli non dite nulla della Lazio che ha lasciato
RispondiElimina3 TRE PUNTI in casa col Verona!!!!!