Visto che si parla di attaccante io farei un pensierino su Scamacca. Szoboszlai ovviamente è finito al Lipsia secondo gli esperti di mercato era già a milanello 😅 Sugli ultimi pareggi non mi fascio la testa in altre stagioni avremmo perso questi quanto meno dimostrano di voler lottare sino alla fine poi che la rosa non sia attrezzata per vincere il campionato lo sappiamo da agosto non certo oggi, anzi stanno andando oltre le attese. Per gennaio se si vuole seriamente puntare la champions urgono tre acquisti, un centrale di difesa, uno di centrocampo perché kessie non può giocare 50 partite e krunic in quel ruolo è una sciagura e un attaccante centrale .
Dopo la partita contro di noi altri aiuti arbitrali per la rometta. Il toro rischia seriamente la B. In estate si potrebbe fare un pensierino su Belotti, uno che segna spesso, chissà se Ibra in alcune partite non possa giocare come trequartista centrale. Lo svedese fuori anche a Sassuolo? La retorica sui recuperi lampo lascia il tempo che trova. Noi ancora inguaiati con discussioni sui rinnovi, ad oggi avremmo dovuto aver chiuso gli accordi per regalare a Pioli due innesti immediati sin dal primo giorno di mercato, temo invece che i nuovi possano arrivare quando Bennacer e Gabbia avranno quasi recuperato. Se svanirà il sogno scudetto spero che la squadra non si adagi con risultati mediocri. Adesso ci saranno partite difficili ed un filotto negativo potrebbe essere devastante per il morale e le ambizioni. Ho la sensazione che la prossima volta che andiamo sotto nel punteggio la perdiamo.
Per Calabria e Theo hai dalot e conti e lo stesso Kalulu. Ibra e kessie non hanno proprio un sostituito come caratteristiche al loro posto giocano fuori ruolo..
Non ritengo Dalot e Conti all'altezza dei titolari.Non è un refuso il mio.Be per sostituto di Ibra si intende un attaccante fisicato,bravo di testa e bravo a fare salire la squadra.Sostituto di Kessie uno tipo Bakayoko.Giocatori con queste caratteristiche ci saranno pure nel mondo.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Visto che si parla di attaccante io farei un pensierino su Scamacca. Szoboszlai ovviamente è finito al Lipsia secondo gli esperti di mercato era già a milanello 😅
RispondiEliminaSugli ultimi pareggi non mi fascio la testa in altre stagioni avremmo perso questi quanto meno dimostrano di voler lottare sino alla fine poi che la rosa non sia attrezzata per vincere il campionato lo sappiamo da agosto non certo oggi, anzi stanno andando oltre le attese.
Per gennaio se si vuole seriamente puntare la champions urgono tre acquisti, un centrale di difesa, uno di centrocampo perché kessie non può giocare 50 partite e krunic in quel ruolo è una sciagura e un attaccante centrale .
Giusto così, faccio un offerta e da quella mi discosto di poco
RispondiEliminaGiusto secondo me tenere il punto
e cmq il Toro ha perso di nuovo con buona pace di Cairo il maestro gianpollo e RR
RispondiEliminaDopo la partita contro di noi altri aiuti arbitrali per la rometta.
RispondiEliminaIl toro rischia seriamente la B. In estate si potrebbe fare un pensierino su Belotti, uno che segna spesso, chissà se Ibra in alcune partite non possa giocare come trequartista centrale.
Lo svedese fuori anche a Sassuolo? La retorica sui recuperi lampo lascia il tempo che trova.
Noi ancora inguaiati con discussioni sui rinnovi, ad oggi avremmo dovuto aver chiuso gli accordi per regalare a Pioli due innesti immediati sin dal primo giorno di mercato, temo invece che i nuovi possano arrivare quando Bennacer e Gabbia avranno quasi recuperato.
Se svanirà il sogno scudetto spero che la squadra non si adagi con risultati mediocri.
Adesso ci saranno partite difficili ed un filotto negativo potrebbe essere devastante per il morale e le ambizioni.
Ho la sensazione che la prossima volta che andiamo sotto nel punteggio la perdiamo.
A fare le cose per bene servirebbero una riserva di Ibra,una di Kessie,una di Kjaer,una di Calabria e una di Theo...tutte di buon valore.
RispondiEliminaPer Calabria e Theo hai dalot e conti e lo stesso Kalulu.
EliminaIbra e kessie non hanno proprio un sostituito come caratteristiche al loro posto giocano fuori ruolo..
Idem per ibra
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Non ritengo Dalot e Conti all'altezza dei titolari.Non è un refuso il mio.Be per sostituto di Ibra si intende un attaccante fisicato,bravo di testa e bravo a fare salire la squadra.Sostituto di Kessie uno tipo Bakayoko.Giocatori con queste caratteristiche ci saranno pure nel mondo.
RispondiElimina