Siamo già qui a sperare

// 85 commenti
Dopo il mercato di quest'anno e il bilancio, siamo già ad attendere LVMH.
Che destino beffardo, senza pace.

85 commenti:

  1. Ma porca troia invece di parlare a cazzo facciamoci sentire dove serve!!!! Contestazioni a nastro! Boicottiamo la società! Costringiamo Elliot a vendere per la disperazione!

    RispondiElimina
  2. Bene, anche Critica ha capito l'andazzo. Speriamo che ci vendano davvero, in fretta e a uno ambizioso. A me andrebbe bene anche uno serio come Squinzi eh. Ma sogniamo pure LVMH come abbiamo sognato gli sceicchi e gli oligarchi russi. Nel frattempo che limbo sia. Sogniamo, che l'attesa del closing è il closing stesso.

    Passano gli anni, passano le gestioni, ma gli 80 di passivo restano ahah... chissà come mai. Mi chiedo che avranno detto Cerchione e D'Avanzo, due noti cuori rossoneri, al CDA. Per tradurre il loro intervento in casalese sarà venuto beppino 'a carogna da Grottamare...

    Agganciandomi al Giustiziere, di questa estate si salvano solo gli insulti di Paolo su Critica che si è superato diverse volte in quanto a fantasia. Quando ha scritto non ricordo a chi "Tua madre è trequartista, tre quarti troia e un quarto puttana" (mi pare) è pure diventato virale su Twitter con gente che postava lo screen. Io ancora ci rido.

    RispondiElimina
  3. Il non progetto di Eliott é inquietante. Va bene non fare spese folli va bene puntare sui giovani..
    Non va assolutamente bene non riuscire ad allestire una squadra completa seguendo una linea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smettiamo di chiamare in causa Eliott e guardiamo in faccia la realtà. Eliott è solo una parte del quadro. L'uomo di Eliott (Gazidis) si sta occupando di tre dossier: pareggio dei conti, stadio e UEFA. Una volta sistemati questi dossier, l'obiettivo è vendere prima possibile la propria partecipazione che da quello che ho capito non è superiore al 10% (e lo vedi plasicamente nel CDA dove il grosso sono uomini in area berlusconiana o galliana). Sono gli unici dossier che stanno avanzando bene o male.

      Il problema è che ci saranno a parte Elliott altre 2 o 3 anime tra gli azionisti del Milan che hanno i loro uomini a guidare la parte tecnica con obiettivi e strategie diverse a cui non si è dato mai il tempo di esprimersi, con grande confusione e spreco di risorse (e tutte fallimentari a occhio e croce). Chiamerò per semplicità queste varie scuole di pensiero B, A e S. Così a caso. Cambiano i dirigenti e le strategie da un anno all'altro a seconda di alleanze e giochi di potere. Un'anno prevale l'all in con Fassone e Mirabelli, uomini di B. Poi prevale il ritorno al Milan di Lusso con Leonardo (uomo di A). E ora si ritorna al Milan col modulo del belgiuoco ma con a guida sempre uomini di B.

      In questo quadro gli ultimi ad avere colpa sono da un lato gli allenatori (Montella, Rino e Giampaolo) e in secondo luogo anche i dirigenti perché si trovano sempre davanti una partita condizionata dalle mosse precedenti, si muovono tra mille paletti e indicazioni diverse e a volte contrastanti e vengono sostituiti dopo un anno senza avere il tempo di sviluppare un piano (giusto o sbagliato che sia).

      La vedo veramente male e non credo che torneremo in UCL fino alla riforma del 2024 dove ci dovremmo entrare per ranking storico (sempre che la facciano sta riforma). A vedere il mercato di quest'anno c'è da chiedersi se c'è la volontà di entrarci in UCL...

      Elimina
    2. Intendevo dire il progetto della proprietà, poi anche io penso da tempo che ad Eliott siamo solo parcheggiati da parte del finto cinese in attesa di non so cosa.
      Ricordiamoci che Eliott il cui ingresso comunque era già pronto alla cessione al Cinese é dovuta subentrare a forza perché la UEFA cominciava a dare la caccia al testa di legno orientale.

      Elimina
    3. Il cinese è il prestanome in una operazione di riciclaggio tramite inadempienze contrattuali che è uno schema che prevede la presenza di un fondo di investimento. Solo che il calcio è un business particolare e con tutte le protezioni politiche di cui poteva godere Berlusconi in quella fase evidentemente qualcuno a Ginevra ha deciso di sollevare dei problemi prima del previsto. Immaginati se ce l'avessero fatta passare liscia, da quel giorno qualsiasi mafioso con capitali all'estero c'avrebbe provato. Già il calcio è una lavatrice e così sarebbe diventata una tintoria... non a caso c'ha provato il Palermo ed è finita come è finita.

      Probabilmente lo schema era quello delle inadempienze contrattuali con il cinese che salta e Silvio che torna trionfante tra l'applauso dei tifosi per averci salvato una seconda volta. Si sarà capito che non si poteva fare, che era troppo palese. Si sarà capito che i tifosi non l'avrebbero presa bene e che avrebbero coperto di insulti lo stesso Silvio. L'intervento a gamba tesa della UEFA avrà forzato i tempi. Si è deciso di usare Eliott come copertura: tanto il Milan è di fatto posseduto dalle cassaforte in Delaware che sono controllate dalla Blue Skye di Cerchione e D'Avanzo. Se non parla qualcuno dei diretti interessati è impossibile provare la verità, la si può solo capire a buon senso.

      Elimina
    4. Non abbiamo nessuna capacità organizzativa e neanche idee sul da farsi ...
      Direi che è il solito Milan alla c..o di cane

      Elimina
  4. Risposte
    1. Nemmeno io eh... non vedo la sinergia col calcio.

      Elimina
    2. Forse Milano la moda le fighette.....LVHM

      Elimina
    3. In teoria marchi di lusso e Milano vanno a braccetto, ma se non sbaglio il Marcella disse che non sono interessati al calcio e già ebbero una parentesi poco fortunata in Francia

      Elimina
  5. Chi rappresenta la proprietà(che non esiste) e i dirigenti(scarsi e bugiardi), martedi mattina dovrebbero presentardi in conferenza stampa e spiegare ai tifosi perché non hanno combinato niente senza nascondersi dietro al solito ritornello del FFP.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto Maldini e Boban sono pregati di presentarsi insieme a Giampaolo dopo le partite e spiegare che non è colpa sua se gioca coi fuori ruolo ma solo loro.

      Elimina
  6. Se questo deve essere il calcio.....beh fanculo... manco un euro ci spendo per me possono andare beatamente a fare in culo ....
    Lode a Marcellina

    RispondiElimina
  7. FEDERICO,

    "Quando ha scritto non ricordo a chi "Tua madre è trequartista, tre quarti troia e un quarto puttana" (mi pare) è pure diventato virale su Twitter con gente che postava lo screen. Io ancora ci rido. "


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
    IO AVREI SCRITTO QUELL'INSULTO???
    AHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAH
    ME N'ERO SCORDATO
    QUANDO PARLO DI CALCIO MI INFERVORO COME D'ALI'QUANDO DIPINGEVA, SONO RAPITO...EHEHEHEHEHEHEH




    Sconx
    Ti riporto il testo integrale di Cantona con uno dei commenti sul tubo
    Un grande

    'As flies to wanton boys we are for the gods. They kill us for the sport'. Soon, science will not only be able to slow down the ageing of the cells, soon science will fix cells to the state and so we will become eternal. Only accidents, crimes, wars will still kill us, but unfortunately, crimes and wars will multiply. I love football".

    SPOT ON the commercialization of football and its oligarchic institutions and systematic corruption(crime). Such guts to speak out on the central stage of UEFA.


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì lo hai scritto anche se non sono sicuro sia testuale, ti era uscita anche meglio ahahahahahah... ripeto, c'era gente che postava lo screen su Twitter dal ridere.

      Elimina
    2. Avrei potuto metterle in rima" tua madre trequartista, per 3/4 puttana e un quarto interista!"
      Cit.Marcellina

      Marcellina

      Elimina
  8. Mood del giorno: fiducia nel Mister, un po meno nei giocatori ma pur sempre fiducia

    RispondiElimina
  9. @marcellina un off topic, ti è piaciuto Kingsley del Bologna classe 99 in mezzo al campo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto?
      Mi fa impazzire...un centrocampista con il passo di un 'ala che sa ragionare, conosce i tempi di gioco,
      e si butta dentro a 3000
      da seguire attentamente


      Marcellina

      Elimina
    2. Facile da adocchiare uno cosi per gente come te immagino, però son contento che mi è saltato all'occhio subito =)

      Elimina
    3. Quando si pensa sia facile si prendono cantonate pazzesche!!
      cmq bravo, bella intuizione

      Marcellina

      Elimina
  10. Per quanto riguarda Arnault, forse ho sbagliato io non ricordo,
    mi riferivo al suo concorrente Francois Pinault, proprietario di marchi del lusso, leggermente piu' povero di Arnault, ma non di molto che possiede Lo Stade Rennais, e che nononsante potrebbe comprarsi in una sola sessione cr7 messi neymar e mbappe'. fa una politica del calcio adeguata alla sua squadra, l'atalanta della bretagna


    Marcellina

    RispondiElimina
  11. passivo da 90 mln. e nessun aumento di capitale.
    Da qui si capisce il disinteresse che c'è da parte di Elio per il Milan.
    Non c'è la volontà di risolvere le cose in modo veloce e drastico.
    Mi pare che la Juve dopo le note vicessitudini negative avessero fatto prima un mega aumento di capitale in piu' tranche e messo in cantiere lo stadio nuovo, noi abbiamo intenzione di fare altrettanto? Non mi pare proprio.
    Qua non muove il culo nessuno, sembrano i curatori di una lenta agonia
    E si presentano in 50.000 a S,Siro??

    Ci aspetta una pena lunga, ma molto lunga..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe si vede che qualcuno ha deciso di non mettere soldi 😂

      Elimina
  12. Everton vuole il Milan, ma l'operazione è complicata.
    Come riportato da Fabrizio Romano, Everton vuole il Milan ed anche in questi ultimi giorni sta spingendo per il trasferimento in rossonero. Ma l'affare è troppo complicato, al momento: il Gremio chiede 35 / 40 milioni, l'agente il 30%, il 10% al Fortaleza ed un altro 10% ad un fondo d'investimento. Tutto troppo complicato. Il Milan valuta, Everton spinge ma l'operazione al momento è bloccata.

    Io nemmeno commento..

    RispondiElimina
  13. Io sono abituato ad andare a monte dei problemi,quindi se siamo in questa penosa situazione,ricordiamoci sempre di quello che ci doveva "lasciare in mani sicure".
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  14. Io sono abituato ad andare a monte dei problemi,quindi se siamo in questa penosa situazione,ricordiamoci sempre di quello che ci doveva "lasciare in mani sicure".
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  15. Forse non capisco, ieri scrivono nel bilancio che Elliot ha salvato il Milan dal fallimento. Ed hanno ragione, una società che ha ricavi per 200 milioni e perdite per 80 oggi dovrebbe giocare con il Lumezzane. Quindi semmai Elliot andrebbe ringraziato. Se invece si pensa che dietro Elliot ci sia Berlusconi, così come dietro i cinesi,bisognerebbe dire che Berlusconi ha distrutto il Milan non Fassone e mirabelli, non Elliot ma Berlusconi. Quindi perché prendersela con Elliot prendetevela con B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma per il tuo ragionamento dovremmo prendercela anche con Giussy Farina allora..
      Ora c'è Elio, valutiamo l'operato di Elio.
      Vuoi risanare lentamente senza impiegare altri capitali? Bene, ma non prendere per il culo la gente con un miraggio da quarto posto quando non gli completi la squadra al tecnico, non fai una conferenza stampa che sia una, i famosi sponsor?? il famoso stadio??

      Elimina
    2. Giussy Farina era un lestofante, ma ci lasciò un Milan pieno di quelle che oggi si chiamano potenziali plusvalenze.

      Berlusconi cosa ha lasciato?

      Busi

      Elimina
    3. Beh, hai anche 5 Champions in bakeca che non te le ha portate Babbo Natale..

      Elimina
    4. Chi lo nega? Io parlavo del post 2011. Però non puoi negare che le hai vinte anche grazie a Franz, Billy, Maldini, Evani e compagnia bella

      Elimina
    5. Appunto se valuti solo Elliot oggi sono solo da ringraziare, chi se la prende una società che perde 80 (ieri 120) milionario su 200 di ricavi? Altrimenti, se si pensa ci sia dietro B, e come andare allo spettacolo di marionette e non piacendo la storia prendersela col pupazzo.

      Elimina
    6. Perché qualcuno di voi è così ingenuo di credere che sotto ai cinesi non ci fosse il
      Berlusca???????
      E sotto a elliot?????
      Allora non sapete niente !!
      Questa di chiama lavatrice !!!!!!
      In 20 anni e più di politica a altissimi livelli sai quanti miliardi di euro ha il berlusca nei paradisi fiscali ???
      Non lo sa neanche lui quanti ne ha !!!!!!!!
      Il Milan e’ la lavatrice .....

      Elimina
  16. O.T. Io trovo memorabile e per inventiva degno di un buttero maremmano l'insulto a quello che diceva che lui e la moglie sono scambisti
    ''..nel senso che a te ti scambiano per essere umano e che il cratere che ha tua moglie lo scambiano per un buco di culo..'' cito a memoria
    Funtastic!!!
    PS grazie per il link, ieri mi ero perso gran parte del passaggio perchè ero in macchina e sono stato costretto a sentire i risolini di quei mezzi uomini che commentano su radiosportiva, l'amica del sasizzaro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego be fieu!
      Interpertando King Lear. Eric gli stava raccontano la piu' intima e nascosta delle realta', che gli antichi greci ben conoscevano...la guerra tra gli dei, utilizzando per gioco gli umani , in questo caso dove il campo è la scacchiera

      questo gli uomini figli della scienza e della ratio, non lo comprenderanno mai


      Marcellina

      Elimina
    2. ti faccio un altro cadeau

      https://www.youtube.com/watch?v=eb6yVgwAzZU


      e mi parlano di Var...ma vaffanculo


      Marcellina

      Elimina
  17. Questo è vero e lo ringrazio
    Ma è come crescere un figlio per 10 anni a Champagne e caviale per poi passare bruscamente a pane ed acqua.

    RispondiElimina
  18. devilforever30 ago 2019, 11:03:00

    Forse non capisco, ieri scrivono nel bilancio che Elliot ha salvato il Milan dal fallimento. Ed hanno ragione, una società che ha ricavi per 200 milioni e perdite per 80 oggi dovrebbe giocare con il Lumezzane. Quindi semmai Elliot andrebbe ringraziato. Se invece si pensa che dietro Elliot ci sia Berlusconi, così come dietro i cinesi,bisognerebbe dire che Berlusconi ha distrutto il Milan non Fassone e mirabelli, non Elliot ma Berlusconi. Quindi perché prendersela con Elliot prendetevela con B.

    BHE, SE HA SEGUITO LE DIATRIBE QUA DENTRO PER 2 ANNI, QUANDO I MILANISTI PRO CHOYNA, ESULTAVANO E DAVANO A ME DEL LECCACULO DI SILVIO E GALLIANI, IO DISSI CHE ERA PARADOSSALE CHE SI INSULTASSE IL SOTTOSCRITTO COME LECCACULO DEL DUO, QUANDO LORO CHE DIVEANO A PAROLE DI ODIARLI SOSTENEVANO UNA MANDRAKATA E DEI TESTA DI LEGNO, FIGLI DELLA STESSA

    O NO?


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  19. Ma un bel rientro in pompa magna del Silvietto? Io aspetto le prossime elezioni, può succedere di tutto.

    RispondiElimina
  20. Mi dispiace ripeterlo, ma io lo sapevo dal principio, che il Fondo Elliot, come qualsiasi entità speculativa, persegue il fine del lucro, con minore impiego di liquidità possibile e maggiore margine di lucro possibile. È anche vero che se in una società non investi e non incrementi in valore degli asset, difficilmente realizzi un utile soddisfacente. Nel nostro caso ci possono essere 2 percorsi: o si investe in modo massiccio su campioni affermati e in breve tempo torniamo competitivi almeno in campo nazionale (credo occorrano 300-400 mln distribuiti in 2 o 3 anni) oppure si investe in giovani promettenti e si programma di tornare competitivi non prima di 4-5 anni (stesso investimento di 300-400 mln ma spalmato su più esercizi). Onestamente non so quale Elliott intenda perseguire.

    RispondiElimina
  21. https://www.milannews.it/il-sondaggio/sondaggio-mn-tifosi-contrari-al-4-3-3-vorrebbero-la-conferma-del-4-3-1-2-giampaolo-opta-per-una-via-di-mezzo-344027

    SONDAGGIO MN - Tifosi contrari al 4-3-3, vorrebbero la conferma del 4-3-1-2. Giampaolo opta per una via di mezzo

    L'82% dei lettori di MilanNews.it, intervenuta tramite sondaggio, ha espresso parere negativo ad un'eventuale ritorno al 4-3-3, mentre il restante 18% ha espresso giudizio favorevole. Stando alle ultime indiscrezioni Giampaolo contro il Brescia dovrebbe proporre una via di mezzo, adottando l'albero di Natale, con due mezzepunte alle spalle di Piatek.


    CHI DICEVA L'ALTRO GIORNO CHE IL MISTER SAREBBE STATO TENTATO DAL 4-4-3 MA CHE QUESTO DIFFICILMENTE SAREBBE STATO TOLLERATO DAI DIRIGENTI CHE AVEVANO PROMESSO ROTTURA COL PASSATO???( POSSIBILE CHE GUARDANDO LE COSE DI MILAN , FRATTALMENTE, NON VI RICHIAMI IL TEATRINO DELLA POLITICA?)

    E CHE AVREBBE OPTATO PER UN 4-3-2-1 MASCHERATO, SCELTA DEMOCRISTIANA?


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  22. Il problema e' che gli altri si migliorano ogni anno,mentre noi siamo sempre fermi all"estate del 2017 e purtroppo in fondo al tunnel la luce ancora non si vede
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  23. il problema è che il cosiddetto anno zero doveva essere quello successivo alla partenza di Ibra e Thiago Silva in blocco.
    Invece si è cercato di allungare la minestra per troppi anni e la stessa è diventata non insipida, ma immangiabile.
    Questo perchè come si dice, il popolo milanista era abituato a caviale e champagne e si è cercato di intortare il decadimento facendo passare degli arrivi di giocatori mediocri come forti.
    Poi quando la situazione è diventata pressante si è andati verso la mandrakata non pensando che stupidamente fossero spesi 230 mln. prendendo delle pippe!
    Io la vedo così.

    RispondiElimina
  24. Quest'anno Eliott ha ridotto il deficit di bilancio da 120 mlni a 80-90 mlni.

    Il prossimo anno lo porteranno a 40- 50.

    Il successivo a 20.

    Ergo solo fra tre anni riusciremo a vedere una squadra che seriamente potrà cercare di andare in Europa.

    Fino ad allora avremo una squadra da metà classifica con una dirigenza più attenta ai costi che ai risultati sportivi.

    Le leggi della finanza sono più forti dei desideri dei tifosi.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà lo scorso anno c'erano circa 40 mln di costi di manovra straordinari che ora non ci sono più, e si sapeva che non ci sarebbero più stati. Quindi, a meno che Giustiziere non ci porti grandi sponsor e/o Ganpy non centri subito la qualificazione in champions, il tuo prospetto è irrealizzabile

      Elimina
  25. Ed è ovvio che con questo programma i vari Leo, Conte, e campioni vari da noi non verranno e non li cerchiamo neppure.

    Pelle57

    RispondiElimina
  26. mi sta bene , però me lo devi dire con chiarezza e senza proclami vari

    RispondiElimina
  27. Io penso che una società che prende per il culo da anni i suoi tifosi,raccontando cazzate o non raccontando proprio nulla,coi vari personaggi che si susseguono nei quadri dirigenziali e nella proprietà,non meriti di essere tifata...Aggiungo che vedere la distanza siderale che abbiamo nei confronti non solo della Juve,ma anche di quelli la,dall' altra sponda di Milano,e' umiliante e deprimente...Non e' bello fare i confronti,ma loro per ritornare in alto hanno ingaggiato semplicemente il miglior dirigente italiano per distacco,degli ultimi 10 anni e un allenatore tra i migliori d'Europa(che piaccia o no).. I grandi lungimiranti di Elliott hanno pensato invece di ingaggiare Fancazzidis...che l'unica cosa che ha saputo fare è di imporre la linea dei giovani di belle speranze,e tetto di 2,5 milioni di ingaggio ai calciatori...Progetto degno di una provinciale,che tristemente oramai siamo...Stendiamo un velo pietoso sull' ingaggio di uno che arriva dall' Inghilterra e non sa una minchia delle dinamiche del nostro calcio,dandogli una vagonata di soldi....Poi prendere per il culo ulteriormente i tifosi mettiamo un po' di bandiere rossonere,strapagandole,nei quadri dirigenziali....Mi ricordo che si prendeva per il culo Commisso qua dentro....magari fosse venuto lui invece di Elliott.....magari!!!

    RispondiElimina
  28. poi nel frattempo se arrivasse l'emiro tanto meglio

    RispondiElimina
  29. Parola d'ordine alla conferenza stampa: allegria!

    RispondiElimina
  30. Federico virale dove? segnalami gli account del twitto che mi diverto.

    RispondiElimina
  31. Io penso che i dirigenti non siano tenuti a sbandierare strategie etc. ai tifosi. L'ultimo duo che ha raccolto il parere dei tifosotti imbecilli, captandone gli umori e operando scelte di mercato in base a quello, ci ha portati al patatrac.
    Il tifoso vuole sapere, vuole essere messo a parte della trattativa... Ma il tifoso non ne capisce un cazzo, il tifoso voleva Belotti a 80 M minimo, il tifoso svenderebbe Suso per giocare con Calha e Silva. Il tifoso deve tifare, il dirigente deve fare quello per cui è pagato. Mondodimmerda, questo... Ogni cretino si sente pro (vedi il pisciascarpe, ma non solo) e la cosa più drammatica è che superato un certo livello di ignoranza in un determinato ambito, non si hanno neppure gli strumenti per ravvedersi o capire l'errore. E l'arroganza prolifera.
    Assisto divertito alle elucubrazioni mentali di gente che non sa neppure che in campo ci vadano 11 giocatori. Ogni emerito minus habens si permette di dare consigli al mister, ai dirigenti... Bellissimo. Come quando i cervelloni proponevano il 352 con RR a tutta fascia Ahahaha
    Il tifosotto è lo stadio infimo dell'evoluzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi ti sta bene essere preso per il culo....contento te.

      Elimina
    2. Non mi sta bene ma capisco che sia meglio una società di silenzi ed eventualmente fatti che una di chiacchieroni.
      Magari Elliot ha stretto la cinghia... oppure sta destinando una somma ad hoc per qualcuno. Vuoi che te lo dicano in faccia adesso? col rischio di perturbare in un modo o nell'altro le trattative? E perché? Non puoi aspettare il 2 settembre e far altro nel frattempo anziché chiedere ogni 45 secondi gli update?
      Io la vedo così. Aspetto fino a fine mercato, poi tiro le somme.
      Della comunicazione non mi frega un emerito cazzo. I markettari hanno rovinato il mondo, l'economia dei venditori di fumo... chissene.
      Per assurdo:
      Meglio uno scudetto con società in silenzio o un sesto posto con società h24 in contatto live coi tifosi?
      Almeno il 60% di voi preferirebbe la seconda.
      Beh, in quel caso non avete bisogno del calcio ma di uno psicologo, un partner, dei tranquillanti.

      Elimina
    3. Guarda che stai sbagliando su tutta la linea
      Questi il quarto posto lo hanno sbandierato a più riprese
      Il silenzio solo a cazzi loro, quando c'è da mettere la faccia

      Elimina
    4. Nessuno vuole una società di chiacchieroni...come tifoso voglio i fatti,che non ci sono da almeno un lustro...E di dichiarazioni di facciata ne ho piene le balle...A te sembra che Elliott stia operando bene?Ti sembra che stia o facendo un buon mercato?Ti sembra normale che siamo in trattativa da 6 mesi per portare a casa un panchinaro dell'Atletico Madrid,manco fosse il nuovo Messi????Se questo non è l'emblema della pochezza conclamata della società Milan attuale,non so quale altra dimostrazione ci debba essere...

      Elimina
  32. Sono tifoso rossonero da più di 30 anni e mi chiedevo: come mai in questo ultimo periodo che va dal 2012 a oggi non si sono viste contestazioni da parte dei tifosi? Io credo che, se fosse successo ad altre squadre blasonate la musica sarebbe stata diversa. Nell'ambiente rossonero vedo immobilismo anche da parte della tifoseria. Forse mi sbaglio e parlo da ignorante perché non vivo a Milano, in questo caso chiedo scusa.
    Grazie
    Ciao

    RispondiElimina
  33. RR a tutta fascia ahahah.
    C'avete fatto caso che si ongobbisce sempre di piu'?

    RispondiElimina
  34. Un caro saluto affettuoso al presidente del Toro volevi l'Europa eccoti servito mangiato dai Lupi...

    RispondiElimina
  35. @marcellina: ma solo io penso che una difesa a 3 musacchio-caldara-romagnoli nell'ipotesi remota (e puramente speculativa) di un 352 gasperiniano farebbe acqua da tutte le parti?

    RispondiElimina
  36. Beh, dai via un quinto (laxalt) hai 4 centrali, non hai la sec punta, e c'hai uno che gioca sempre e cmq a 4 dietro

    ..serve aggiungere altro?


    Marcellina

    RispondiElimina
  37. appunto. E poi ce li vedo a pressare alti e a tutto campo, i nostri :-D
    Infarti ed enfisemi a tutto spiano dopo la prima mezz'ora di gioco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma domenica sono saltate le distanze fra i reparti, bella stessa azione vederci castillejo pressare ed i nostri difensori scappare indietro. La squadra si è spezzata in tre tronconi effetto certamente di una fisicità limitata ma anche di qualche errore tecnico che ha impaurito soprattutto i terzini e di qualche giallo regalato all'usinese. Non si può che migliorare da quel punto si vista, rimane il problema del goal.

      Elimina
  38. Povero Cairo che a giugno festeggiuava l'Europa.. non gli avevano detto che doveva fare il preliminare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, pronto a far ricorso, a petto gonfio, ora che si metta pure a 90..

      Elimina
  39. Ma noi quanti attaccanti ( puri) abbiamo in rosa?

    RispondiElimina
  40. Molto interessante....

    https://m.calciomercato.com/news/innamorarsi-di-un-equivoco-suso-trequartista-e-gia-un-problema-35822

    RispondiElimina
  41. Commento convincente.
    Non ci resta che sperare che ritornino presto Theo e Conti per avere due terzini che spingono sulle fasce e che GP si decida a provare Bona o Chala(?) come trequartisti. Altrimenti è buio pesto.
    Pelle57

    RispondiElimina
  42. Intanto Darmian al Parma per 1.5 mln

    RispondiElimina
  43. È ufficiale siamo fottuti

    Gianpaolo “Il trequartista è un attaccante, non un centrocampista. È un giocatore che deve avere qualità, per quello Suso può giocare lì."

    RispondiElimina
  44. Tra un po il calciomercato chiude e noi siamo sempre da punto a capo. Manca soprattutto una societa che sia sempre presente, e finche non si faccia avanti un importante dirigenza, le cose non possono che peggiorare.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari