Acredine

// 43 commenti
Notate anche voi una certa acredine da parte dei giornalisti nel parlare di Milan?
Ma siamo sicuri che, raggiunto il quarto posto, avremmo patteggiato per non fare la Champions?
Ci sono ancora 2 mesi di mercato, non c'è nessuna fretta di vendere, magari un po' di più per acquistare, e già criticano il mercato in stile Samp? Se è per quello, in stile Empoli, ma è chiaro, hanno la memoria corta e le dita radiocomandate...

43 commenti:

  1. Tra una settimana comincia il ritiro... qualcuno ha notizie del centrocampo 😂

    RispondiElimina
  2. io ho mandato una mail a candidature@acmilan.com posso fare numero per un modico stipendio e se dovesse proprio servire qualche pallone lungo alla viva il parroco lo posso calciare

    RispondiElimina
  3. Secondo me piano A
    Kessie Torreira Ceballos
    Piano b
    Kessie Veretout Praet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piano A costerà 100 milioni solo di cartellini, il secondo la metà

      Elimina
    2. Se si chiama piano b un motivo ci sarà 😂

      Elimina
    3. Diciamo che il piano A può accadere solo se un determinato numero di pianeti si allinea hahaha

      Elimina
    4. Perché poi c'è il piano C che costa zero
      Mauri Montolivo bertolacci

      Elimina
    5. Il piano c bello succulento insomma 😂

      Elimina
  4. Secondo me Kessiè non arriva ad agosto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kessie difficilmente generale plus, ha senso venderlo? Per me no, poi se non riesci a vendere chi ti fa plus è un conto doverso. Ripeto vendere un 96 con quelle doti senza fare plus è da matti

      Elimina
  5. Se vendiamo pure kessie ne dobbiamo capire comprare un altro già fatichiamo a trovare un regista e una mezzala

    RispondiElimina
  6. Marco Spinelli.Il Corriere scrive che Hernandez arriva con la formula del diritto di riscatto,a queste condizioni si può anche scommettere su quella che la stampa presenta come una testa di cazzo.

    RispondiElimina
  7. Ma andare a prendere pulgar come seconda linea ci farebbe schifo?

    RispondiElimina
  8. Critica, già i giornalisti non sanno fare il loro lavoro, se ci aggiungiamo una totale mancanza di chiarezza e una comunicazione scialba e politichese milanista, che lascia spazio a facili interpretazioni, da parte di chiunque e taaac il dado é tratto.

    Prima, Milan giovane con stipendi bassi max 2,5 mil... poi si legge di torreira (costo cartellino 55 mil e ingaggio a 4 mil) ora Modric, poi, Milan giovane e poi sul mercato ci vanno obbligatoriamente i vari donna cutrone Calabria .....

    Senza mai una smentita che sia una.

    Oppure come la volontà di far passare l esclusione dalle coppe, come una cosa NORMALE e una MANNA DAL CIELO per poter essere liberi di fare ciò che vogliamo, cosa assolutamente FALSA.

    In quanto il Milan é e sara sempre monitorato e l unica scappatoia Vera é saper gia ora che non ci qualificheremo alla coppa neanche il prox anno.

    Io mi chiedo come si possa essere felice dopo un onta del genere,dopo che x decadi il Milan é stato un modello da imitare, e quest onta accompagnerà sempre il Nome Milan i suoi colori e i suoi tifosi non i presidenti o dirigenti.
    Pure L'Inter e la Roma societa allo sbando come e piu di noi, erano riuscite ad evitare tale vergogna e un tifoso rossonere deve essere messo allo stesso livello di squadre da terzo mondo ??!?!

    Oppure far parlare di accordo vantaggioso x il Milan, l unico accordo fatto é stato la rinuncia a presentare l ennesimo ricorso al Tas, accettando l eslusione con la speranza di poter accedere al S.a.

    S.a che comporterà paletti intermedi e step(obiettivi) da conseguire senza se e senza ma, senza la possibilità di far plusvalenze con la primavera cosi da non depauperare la rosa.

    Rimango convinto che si parta gia dando x scontata la NON qualificazione in europa x la prossima stagione e con un bilancio al primo anno di Eliot a -120 ... senza fare manco una plusvalenza... meglio tardare di un anno il monitoraggio Uefa per entrare piu facilmente dell S.A.
    Come a sto punto mi sembra logico pensare che l esclusione era gia preventivata ben prima della fine del campionato ...

    Gli acquisti e la rosa che si sta allestendo e purtroppo anche l allenatore... questo mi fan pensare.

    Nom so voi, ma spero il campionato non inizi mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premesso che sapevano benissimo che non sarebbero andati in europa league (sulla champions ci sarebbe stato da discutere) ma non potevano certo dircelo.
      Noi siamo stati abitutati al geometra Galliani che da gran comunicatore e uomo di fascino si portava in giro le persone delle tv e dei giornali con il suo charme e faceva uno splendido storytelling del mercato.
      Adesso invece si sta zitti e si lascia che i giornalisti parlino e dicano cose: il mercato è fluido ed è un enorme asta dove vince chi ci mette più soldi/credibilità. Noi ne abbiamo pochi dei primi, e stiamo cercando di ricostruire i secondi grazie agli uomini presi nella dirigenza. Dobbiamo aver un po' di fiducia e pazienza: finalmente non abbiamo incantatori di serpenti ma onesti manovali. La dote di Paolo non era certo quella di mettersi davanti alle telecamere.

      Elimina
    2. quale Paolo ?!?!

      quello con la fascia che intimo a Gattuso di stare zitto quando si scaglio minaccioso contro l arbitro ...

      o quello della mini fuga a ibiza e che ha lasciato SOLO in pasto ai giornaliati un vent enne in lacrime, dopo 1 punto in 5 partite, senza metterci la faccia ?!?!?

      a volte mi vengono dei dubbi ma si parla della stessa persona!??!?!

      Elimina
  9. Cela, mi associo alle tue parole, e soprattutto al tuo senso di scoramento. Vero, mancano ancor due mesi di mercato all'inizio della stagione, ma come del resto si era già notato nelle scorse settimane, le premesse non promettono nulla di buono. Magari fra due o tre anni le cose avranno un'altra piega, ma non credo di aver vissuto un momento più deprimente come tifoso Milanista come questo, forse quando siamo scesi in B la prima volta.

    Ormai è abbastanza inutile anche perdersi dietro le varie voci di mercato, nella maggior parte dei casi sono infondate o fuochi di paglia.

    In questo scenario di depressione vorrei ringraziare Milanista86, che con il suo sarcasmo/cinismo e le sue battute almeno mi fa ridere, per non piangere.... Per favore vai avanti finché puoi.

    RispondiElimina
  10. Il mercato è appena iniziato (anche se le squadre top ovviamente si sono mosse per tempo) ma per quello che abbiamo acquistato fino ad ora siamo sì al livello della Samp.
    Se non si mette qualità acquistando un cc di livello e una punta forte si rischia un campionato nella mediocrità piu' assoluta con tanti saluti al quarto posto tanto agognato

    RispondiElimina
  11. Tornando seri a me di sta proprietà ha colpito in negativo l'organizzazione.
    Lo scorso anno c'era l'alibi del tempo, quest'anno no e a campionato finito non c'era neanche la dirigenza e ora si arriva al raduno con la squadra tra acquisti e cessioni in alto mare.

    RispondiElimina
  12. Marco Spinelli.Il Milan deve farsi perdonare molte cose nel passato ma non questa squalifica dovuta ad una serie di norme volute da degli incompetenti le quali stanno pesantemente condizionando il grado di competitività in questo sport.Fossi il Milan AC non mi batterei per togliere il fair play finanziario ma per l'introduzione di qualche forma di draft inerenti allo spostamento dei calciatori da una squadra all'altra. Non puoi mettere dei paletti alla libera concorrenza dei capitali e lasciarla invece nella compravendita dei giocatori,le formule ibride producono sempre degli scompensi come è avvenuto dopo l'introduzione del fair play finanziario.Non prendiamo dallo sport statunitense quello che fa comodo a qualcuno facendo finta di niente su altre regole dello sport Usa che permettono a tante squadre di competere mentre da noi sono sempre i soliti noti ad essere al vertice.Il Milan rompa i coglioni pubblicamente per avere qualche forma di draft per poter distribuire i calciatori nella maniera più larga possibile è l'unico modo per avere la possibilità tra qualche anno di poter tornare ai vertici.Ma dove possiamo andare se ci sono squadre che possono spendere centinaia di milioni per comprare giocatori,il sistema si incarta da solo,negli Usa lo hanno capito da decenni,nella nazione del Capitalismo più spinto per quanto riguarda lo sport non sono per il laissez faire, ma per forme di dirigismo.

    RispondiElimina
  13. Se fosse vero Pulgar con clausola a 12 mln, dato il momento che viviamo, voi lo prendereste? Nota a margine io lo prenderei solo per alzare il livello di faccia da cazzo che avremmo in mezzo al campo

    RispondiElimina
  14. È dal 1980 che amate i piani B
    Ahahahahahahahahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhhh !! che raggiante Ravir oggi........
      Sicuro di non vedere l'ora di conciarci ?
      Ci ricorderemo delle tue promesse........

      Elimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a tutti, la decisione dell'esclusione dall'Europa league accolta con gioia da molti mi spiace ma a me non va proprio giù.
    Rimarrà una macchia indelebile che sinceramente mi provoca fastidio,soprattutto perché il vero colpevole non viene tirato in ballo, che schifo.
    Sul mercato come accennato qualche settimana fa, in difesa sarà fatta epurazione di giocatori, finalmente svremo un terzino sinistro, sulla destra secondo me anche ci sarà movimento e andremo su qualcuno diverso, più fisico, Milenkovic potrebbe essere un tipo di calciatore che interessa.
    Peccato,davvero peccato nom aver portato Luca Pellegrini e Barella,due giovani talenti italiani che ci sarebbero serviti come il pane. Comunque stiamo cercando profili interessanti e funzionali, cosa che nom accadeva da oltre 10 anni dove si siamo andati a tentoni senza idee e affidandoci all'improvvisazione.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno a me va giù...e l'ho scritto più volte.

      Elimina
    2. E la macchia marsigliese del Lurido l'avete, invece, dimenticata?
      P.S.: anche questa macchia è comunque opera del Lurido e del Nano Mafioso
      Sappiatevelo

      Elimina
    3. ma avevi UNA vera società e una vera squadra .... ora cos hai???

      Elimina
  17. Attendendo notizie ( spero liete) x il mercato
    e altre ( forse un po' meno liete x quanto riguarda il futuro societario)
    in generale, vi auguro un buon proseguimento
    ci si sente più avanti.....
    FORZA MILAN SEMPRE !

    RispondiElimina
  18. Leggo da un paio di giorni una cosa....Donnarumma ai gobbi per Perin e soldi e schezny al Psg. Se abbiamo rinunciato all' europa league e poi diamo donnarumma a i gobbi giuro che non guarderò più neanche mezza partita finché i responsabili di questo affare non se ne vanno. Va bene venderlo perché hai i sostituti e anche perché con quello che ha fatto 2 anni fa è ancora qua a prendersi 6 milioni l' anno più 1 all' inutile fratello...ma non ai gobbi

    RispondiElimina
  19. Anche a me girano le balle per l'esclusione dalla Coppa, a prescindere che sia quella minore, ma alla fine siamo stati esclusi , o abbiamo concordato l'esclusione, non certo perché abbiamo rubato,venduto o comprato partite eh....quella sarebbe stata una VERA onta....

    RispondiElimina
  20. chi si flagella e si sente menomato e macchiato sono fatti suoi. il dolore, c'è a chi piace e se lo procura come può.
    la squadra meno baka è per ora la stessa finita a meno 1 dalla schiacciatutti e rivedrem le stelle inter (più sensi, meno Icardi, più 48m plusvafuffa, per ora) cioè la squadra c'è.
    a piangersi addosso troppo forte aspetterei qualche giorno.
    c'è chi rischia di cominciare il ritiro senza un cencio di centravanti per esempio, noi per ora ne abbiamo 2.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa s'aspettavano questi 'tifosi di scorta' dopo 10 anni e passa di galliani. che arrivasse l'arcangelo a dire: ma no, non è successo niente, è stato un brutto sogno lungo 10 anni.
      non hanno capito questi, cosa sono 10anni e passa di un galliani.
      fassone e mirabelli? che altro sono se non un prodotto di galliani. i contrasti con la uefa? da dove vengono se non dalla oculata e geniale gestione di galliani.
      non basta. questi che strepitavano per avere ibra e fabregà. questi che non inorridivano all'idea di mettersi in casa de rossi.
      questi che 'finalmente abbiamo laxalt che panchinerà rodriguo'.
      questi che 'lo scambio silva più soldi per schik? si può fare benissimo, ottima idea'
      questi che vogliono che il milan butti via i giocatori che ha per sostituirli con i fenomeni dell'udinese o della sampd, i nostri via a 10-15m, fofana e de paul a 25m l'uno.
      questi… che anche loro cosa sono, se non un prodotto di galliani.

      Elimina
    2. questi, ch ogni cazzo di volta che arriva un cazzo di calciatore decente stanno al gioco di quel cretinetti (e d'altri) con i suoi finti bamboleggiamenti e si trastullano con i nomi di van basten sheva kaka desailly nesta maldini eccetera. cercando similitudini e affinità impossibili ridicole, alla fine odiose, alla lunga dannose per i ragazzi che arrivano nel milan. che immagino vorrebbero solo essere accettati per quello che sono e non la copia delirante e sbiadita di vecchi fantasmi.

      Elimina
  21. E la macchia marsigliese del Lurido l'avete, invece, dimenticata?
    P.S.: anche questa macchia è comunque opera del Lurido e del Nano Mafioso
    Sappiatevelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una macchia quella che ha reso bene. non so più quante Coppe.
      una macchia che sa di buffo e di comico. paragonata alla piaga purulenta che sfregia il blasone di chi avvelenava i propri ragazzi come topi di cantina.

      Elimina
  22. Quindi secondo la cazzetta Bonucci oggi vale 55 milioni, lo scorso anno era stato valutato 35 milioni nello scambio con Caldara e due anni fa 40 + 2 di bonus. Quindi oggi dopo una stagione più negativa che positivo con il fallimento Champions e a 32 anni ha incrementato il suo valore.. ma perché la gente regala 1,50 euro per leggere ste robe ?

    RispondiElimina
  23. Non scopriamo oggi le finte valutazioni juve.
    I vari cerri sturaro sono esempi freschi freschi di come gonfino e sgonfino valutazioni di cartellini a loro piacimento.
    Sempre dai giornalai scrivevano di un tesoretto dalle plus di 113 mln.
    E come sono arrivati a ste cifre con i pezzi grossi? E no, con tutti i cartellini di poveri calciatori di seconda fascia venduti a peso d'oro.

    RispondiElimina
  24. non avevamo e non abbiamo una rosa che possa giocarsela dignitosamente in 3 competizioni, e troppi soldi ci vorrebbero per allestirla ora.
    anche solo per questo, benvenuta l'esclusione dalla coppetta quindi. e chi vuole buttarsi sotto un treno per la vergogna faccia pure. da parte mia, non fiori nè opere di bene, solo tante sonanti sghignazzate.
    quello che chiedo da tifoso vecchio, che mai si sarebbe sognato ai suoi tempi di vivere i giorni meravigliosi del milan di berlusca, è che mettano insieme una squadra che giochi a calcio. finalmente.
    giocare a calcio, fenomeno straordinario che s.Siro non vede da troppi anni. a me basta questo.
    se invece questi nuovi dirigenti riempiranno la rosa di altri rottami e scarponi ebbene, amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ultimo rigo è dovuto a un testo del solito pellegatti, ieri. che finisce assicurando che maldini e boban sono fortemente impegnati a studiare il modo di portare al milan un certo schick. che sarebbe, dice il sommoPoeta del milanismo, un'ottima scommessa, un cavallo di razza su cui puntare forte, ma forte.

      Elimina
  25. Acredine non credo, certo che a fare figure di merda non c’è ne siamo persa l occasione !!! E neanche a farci prendere per il culo ..... vedi il fenomeno Ottuso.....

    Anche in questa fase ci prendono per il culo vedi Donnarumma/PSG ../. Juve
    finalmente però ho notato senza troppi parlare Maldini e boban hanno tirato fuori i coglioni : volete Donnarumma? Dateci Dibala !!!!!! Scambio alla pari !!!!!!!!!
    Finalmente una risposta da MILAN !!!!!!!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari