Ora che è ufficiale, vediamo di capire se davvero azzeriamo la situazione.
Accordo Uefa e senza Europetta
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Iniziano i festeggiamenti per i 125 anni. A noi interessa la storia, ma anche la classifica. Stare a metà non ci interessa.
-
Parlano di Leao... Ma lui è sempre lui, solo che ha attraversato un momento di forma non buona.
-
Segna e parte il piagnisteo dei rimpianti. Ma lo scorso anno, senza Sandro e senza Tijjani avremmo conquistato la Champions?
-
E sì, c'è Fonsie. E sì, hanno riposato tanto. E sì, sabato se non vinciamo il campionato è definitivamente concluso. E sì, finisce a mag...
-
Senza troppe illusioni, pretendiamo una gara degna dei tifosi. Senza il tutto esaurito, perché a certi prezzi una famiglia non può andare al...
Insomma, non è una notizia che possa piacere ai tifosi milanisti. E' comunque una brutta pagina nella stria del Milan.
RispondiEliminaE' il frutto delle ultime disastrate gestioni del Nano e del cinese farlocco (che poi era sempre il nano dietro mentite spoglie).
Vedo molte macerie dei quell'ultimo periodo.I voli pindarici di quegli anni ci hanno fatto molto male. Non solo come risultati sul campo.
C'è solo da sperare che ora si riparta con serietà con obiettivi adeguati alla reale forza economica e voglia di spendere della società.
Sperèm....
Pelle57
Io da tifoso milanista mi vergogno.
RispondiEliminaNon capisco cosa cazzo ci sia da esultare.
Ci siamo infatti vergognati - sin dagli albori - per quello che è successo negli anni soggetti a indagine. Adesso quel capitolo si chiude e guardiamo a domani. Anzi a oggi
Elimina