Una certa aria

// 89 commenti
Si respira un'aria di epurazione che non ci piace.
Non tanto perché certi personaggi escano dal Milan, ma per i tempi e, tutto sommato, i modi.
Avete notato che Gazidis non ha mai rilasciato un'intervista in questi 6 mesi?
Buon 5 maggio.

89 commenti:

  1. "Ho paura di cosa succederà se perdiamo il derby",direi che il primo a sbagliare tempi e modi sia stato Gattuso,se alleni delle mezzeseghe sotto tutti punti di vista,devi tenerli sempre sulla corda.Poi,se avrai voglia Critica,spiegherai il perchè di tanto odio verso leonardo e maldini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché sono due incompetenti, tre con rino!

      Elimina
  2. Quindi cara critica, si respira un'aria buona e fresca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi mettiamo da parte le critiche aspre perché' al di la' di tutte le negatività' se la Lazio vince e la Roma perde a Genova possiamo acciuffare il 4 posto,in caso contrario perderemmo i pezzi pregiati per via del fair play,dunque al solito meravigliosi e stretti alla squadra pensiamo a vincere col Bologna.Abbiamo un calendario favorevole e le nostre avversarie sono altalenanti.Si può' fare siamo i migliori tifosi al mondo e sempre forza Milan.

      Elimina
    2. Mai pensato o voluto altro.

      Ciò non toglie che se non operano una bella epurazione fra dirigenti ed allenatore non andiamo da nessuna parte!

      Elimina
  3. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri; Domani 6 Maggio, ricorre il NOSTRO 40 Anniversario della Conquista "Della Stella", dunque anche se ora saremo Tutti più Maturi, TANTI AUGURI Fratelli Rossoneri. Il Karma vuole proprio che domani, a S.Siro, ci sia nuovamente il Bologna proprio per RIMARCARE la differenza che c'era tra quei Giocatori e questi scappati di casa, tra Nils Liedholm ed uno neanche nominabile, tra la Grande Festa dell'Epoca ed il Nulla di Oggi, però per Fortuna Ci Siamo NOI, noi Tifosi Rossoneri, Milanisti nel Midollo Osseo, che Ameremo sino alla Fine dei Nostri Giorni questi Meravigliosi Colori. Auguri a TUTTI NOI…..Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio commosso fratello!
      FORZA MILAN SEMPRE !

      Elimina
    2. Un grandissimo abbraccio a tutti I fratelli di fede che quel giorno c erano. Ritorneremo, sn certo. Ritorneremo!
      Lehane

      Elimina
    3. io c'ero , proprio in Fossa ! E non posso dimenticare il grande Gianni che microfono alla mano chiedeva uno sforzo per sgomberare la parte di anello non agibile ... la Fossa si e' offerta volontaria e in un quarto d'ora era tutto a posto ! che orgoglio !

      Elimina
    4. Certo che Ritorneremo, 7 Champions un po' ti invidio, il mio povero Papà, non riuscì a trovarmi il biglietto ai Popolari ma, durante la settimana successiva, mi portò la Bandiera Rossonera quella con la Stella. Vi Voglio Bene a Tutti, magari un giorno riusciremo ad organizzare un Pranzo Rossonera di Critica. Fdl Forever

      Elimina
    5. Mi raccomando, ognuno come può, appoggiare Radio Rossonera in ogni modo, anche facendole solamente "pubblicità", e lo dice il sottoscritto che ancora è solamente un ascoltatore di una Grandissima Maniera di portare il Milanismo nel Mondo. Fdl Forever. P.S Non ho parenti o amici o conoscenti in Radio Rossonera.

      Elimina
    6. Mi e' costato un mese di mance , acquistato dai bagarini alla mattina verso le 9.30 sul piazzale Axum ... devo avere ancora il tagliando .... se lo ritrovo e organizziamo una cena , se ti puo' far piacere , te lo regalo , so che sara' sempre in buone mani .... devo trovarlo pero' ...

      Elimina
    7. Sarebbe un Regalo dal Valore Inestimabile, pensa che il sottoscritto ha invece ancora il biglietto di Milan-Cavese......Un abbraccio. Fdl Forever

      Elimina
    8. Io c'ero a S. Siro quel giorno, ero al parterre (che al tempo costava 1.500 lire!), e poi naturalmente sono sceso in campo dopo la fine della partita, ricordo ancora i segni dei tacchetti sul prato....
      Ho tenuto il biglietto per anni, poi quella squinternata di mia madre un giorno lo ha buttato via insieme ad un baule di altre ricordi.... grrrr

      P.S. E mi ricordo anche di un Milan-Monza in serie B... Direi che ne ho viste di tutti i colori.

      Elimina
  4. Serve l'epurazione da sto fondo. Perché loro quando hanno rilasciato interviste ? Che trovino il compratore e se ne vadano. Ma cosa vogliono guadagnare ? Vendere a 1 miliardo ? Poi leggi i nomi e ti fai delle risate a crepapelle, ultimo della lista Orsolini ahahahah.. La potenza di Elio e il top manager sudafricano... Questi col calcio in generale ma soprattutto in Italia centrano meno di zero. Se ne vadano prima di subito!

    RispondiElimina
  5. Confido che il nome di Orsolini sia uscito a proposito dai soliti servi giornalai della gobba che fanno pubblicità per riuscire attirare qualche acquirente.. Accostare Orsolini al Milan è offensivo oltre che provocatorio ma ormai con la stampa quasi completamente asservita ai gobbimerda diventa difficile capire cosa sia vero o no. La stampa aiuta i gobbi a fare alzare il valore dei giocatori esaltandoli, non parlandone mai male e creando aste inesistenti. Dybala ad esempio dopo la stagione ridicola e disastrosa di quest'anno quanto potrebbe costare ? 20 / 30 milioni ? Avete mai letto un articolo critico su di lui ? Quelli che scrivevano che era più forte di Messi dove sono spariti ? Ridicoli proprio degni di un paese allo sfascio come l'Italia

    RispondiElimina
  6. Ma si dai cambiamo ancora tutti cosi siamo sicuri di far schifo anche l'anno prossimo. A questo punto chiederei a Zamparini di prendere il posto di Elliot. Mandare via ora il ds vuol dire condannarsi ad un'altro mercato senza i tempi necessari, I giocatori e gli allenatori si comprano ora. Chi inizia a giugno prende gli scarti. Bisogna continuare cosi' con un nuovo allenatore che spero sia gia stato scelto ed abbia gia scelto i giocatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo , solo Rino va sostituito , Leo deve rimanere e vediamo cosa e' stato capace di fare in un tempo congruo , ora .
      Non cito Paolo perche' non ne ho ancora capito l'utilita' ed il guadagno ad averlo nella dirigenza , quindi se dovessimo perderlo non credo ne sentiremmo la mancanza .

      Elimina
  7. Marco Spinelli.Dagli la concessione di costruire un nuovo stadio ed il fondo Elliot si toglie dai piedi in quattro e quattr'otto,che glie frega se il Milan si qualifica o meno per l'Europa che conta,sono quattro palanche quelle che può assicurare la Champions rispetto alla possibilità di costruire un nuovo stadio con tutta la speculazione edilizia che si porterà dietro.Figurati se questi emeriti strozzini credono alla possibilità di vendere bene il Milan rilanciandolo sul piano sportivo,mica sono fessi,se pensi a quanti soldi ci vogliono al giorno d'oggi per rendere competitiva una squadra è sempre un investimento a perdere creare una squadra che sulla carta dovrebbe essere vincente.

    RispondiElimina
  8. Un'altra epurazione dopo altre 2 negli ultimi due anni sarebbe un record.

    i nuovi sono sempre meglio di quelli che li hanno preceduti...ma sarà vero??

    Spero che ci sia ancora qualcuno in società che ragioni a mente fredda e abbia un orizzonte di medio periodo; ci prendiamo tutto e subito è una follia che piace molto alle folle (e ai folli) e che conduce spesso ai disastri.

    Adelante companeros con juicio...

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo la scottatura della stagione scorsa e quella attuale .... sono totalmente d'accordo.

      Le rivoluzioni servono soltanto a cambiare i nomi che "detengono" il potere e permettere ad altri di fare ciò che i destituiti.

      Sono sempre più convinto, che se dal PASSATO nulla si impara, significa che non È PASSATO, MA È IL PRESENTE.

      Elimina
  9. Per un progetto a medio termine, cambiare DS ogni anno è assurdo. Segui una strada e mantienila per un periodo. Capisco il ragionamento con Rino, che se lo sono ritrovato... Ma per quanto riguarda i pochi che sono stati scelti direttamente da Elliott, ovvero leo, Paolo e gazidis, cambiarli sarebbe assurdo. Cos'è, se si fallisce anche l'anno prossimo, risostituisci DS e allenatore? Un minimo di continuità ci vuole.

    RispondiElimina
  10. Non so se è una bufala ma si Twitter ho letto che da domani ci sarà a Milanello un nuovo cuoco.

    Baka e Chala iniziano in Ramadan e la società darà loro la possibilità di alimentarsi anche durante il giorno seguendo i precetti della religione islamica...

    Mi sembra una follia che non mangino nulla durante il giorno....

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teoricamente anche "noi" durante la quaresima dovremmo farlo, ciò non toglie che non ho mai capito perché se esiste un Dio onnisciente immortale intangibile e ritenuto "giusto" dovrebbe proibire l alimentazione per un periodo prolungato.

      Detto questo un gg alla settimana di digiuno totale oramai è accertato allunga la vita e depura l organismo ...
      E per questo lo farei, mai x un dogma.

      Elimina
    2. Teoricamente anche "noi" durante la quaresima dovremmo farlo, ciò non toglie che non ho mai capito perché se esiste un Dio onnisciente immortale intangibile e ritenuto "giusto" dovrebbe proibire l alimentazione per un periodo prolungato.

      Detto questo un gg alla settimana di digiuno totale oramai è accertato allunga la vita e depura l organismo ...
      E per questo lo farei, mai x un dogma.

      Elimina
  11. Intanto ieri c'era un rigore netto per l'udinese e l'arbitro l'ha ignorato e manco ha guardato il var...

    RispondiElimina
  12. ot. i ds degli altri

    e poccettino e emery da noi, e ancora e sempre guardiola alla gobba. guardiola non viene lui alla juve a fare il suo gioco con gli scarti e stampellati di mezza europa e con i giovani fuoriclasse scoperti da paratici.
    guardiola manda i suoi scarti, se ne ha, a giocare loro nella juve.

    ah le movenze di pjaca, oh le movenze di schik, slurp le movenze dell'Orsolini, e le movenze di quel bamboccio difensore turco là come cazzo si chiama eh, dico a te paratici. guarda le movenze, le onde che ti fanno sul cazzo i ragazzi fanciulli, le movenze sinuose dei majalini all'ingrasso. le movenze delle plusvalenze dei ragazzi fanciulli scarponi e stampellati. non saranno crack, ma lo fanno, crack.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arriva una nuova ondata di ragacrack del paratici. ne ho avuta una testa così di quella vecchia e di quella stravecchia.
      la feccia della ragazzaglia scalciante mondiale, tutta di marca del Paratici.
      tra stampellati e plusvalenze questo tizio sta intossicando e devastando il calcio italico peggio dell'andrea della figc del cefferin dei presidenti coglioni degli adriani e del rajola. qualcuno ne prenda atto e prenda gli adeguati provvedimenti.

      Elimina
  13. Rino Gattuso "Io ho un contratto per due anni, non mi dimetto, non è mia abitudine…." Beati a quelli che credevano alla Storia del Falso Modesto…….Fdl Forever

    RispondiElimina
  14. Stai a vedere che se dovessimo vincere queste partite, ci teniamo Rino in panchina anche l'anno prossimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la prima ipotesi è impossibile che si verifichi….hai visto le ultime 8 partite???? Fdl Forever

      Elimina
    2. Certo che le ho viste e credo poco in 4 vittorie...ma nel calcio non si sa mai.
      In ogni caso anche se dovesse accadere il miracolo di arrivare al 4 posto, bisogna avere il coraggio di cambiare lo stesso in panchina.

      Elimina
    3. Rino Gattuso è ormai un Dead Man Walking, il problema sarà molto più delicato perché il Fondo Elliot visto che lo dovrà lautamente retribuire per due anni, si inventerà una nuova mansione, come quando nelle Aziende non si vuole arrivare ad uno scontro ma bensì ad una transazione tra le parti. Sicuramente inizierà un Nuovo Corso, bisognerà vedere domani, Squadra (che non segue più il tecnico) ed i Tifosi nel caso dell'ennesima figuraccia sul campo e ricordati Serginho, il Karma ritorna sempre, domenica contro una Fiorentina che sta perdendo tutte le partite, vedrai la Viola di Montella che partita farà……...Se i risultati odierni dovessero lasciare una probabilità al Milan stasera, di poter arrivare al quarto posto con una vittoria domani, la Società dovrebbe rompere gli indugi. In panchina? Il suo secondo…...Fdl Forever

      Elimina
    4. Fdl sono d'accordo, il problema è che dovevano farlo 1 mese fa ed avremmo probabilmente salvato la stagione

      Elimina
  15. Io ho l'impressione che Elliott ci stia ancora per molto tempo..

    RispondiElimina
  16. NEWS: Gattuso in corsa come miglior allenatore serie A;
    Motivazioni : è riuscito in una sola stagione a mettere in zona Champion; Inter , Lazio e Torino.
    UN FENONENO !!!!!!!!!
    Peccato solo sia allenatore del Milan................,,,,,,,,

    RispondiElimina
  17. Siamo passati dal "mi dimetterò se mai mi accorgessi di essere il problema al "dimissioni? ho due anni di contratto" quindi mi dovete cacciare.

    Tra l'altro occhio perchè la Fiorentina ha fatto 1 punto nelle ultime 5 partite e mi sembra una di quelle missioni in cui il pescivendolo risulta decisivo e top player, per gli altri.

    Cane da trasporto ex mr simpatia, porta i miei saluti al cazzaro banderuola tuo compaesano, non esce piu dal tombino vero? Digli di parlarmi di Gattuso senza chiudere mai l'ombrello perchè PIOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PIOGGIA DORATA DAL MIO REGALE PENE.

    RispondiElimina
  18. Se la dea mantiene il 2 a 1 a roma è ad un punto dal terzo posto. Ora con tutto il rispetto per l'atalanta e gasp un occasione del genere con un livello così basso per entrare in champions non ci capita più e non esserci entrati quest' anno è un fallimento colossale, uno dei più grandi della storia rossonera.

    RispondiElimina
  19. A Parma solo Gattuso Suso e il turco hanno regalato punti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' non solo a Parma dai.. 5 punti su 21 il Miracolo!!

      Elimina
  20. Risposte
    1. Oh vorrai mica paragonare la rosa dell'Atalanta a quella del Milan ?????

      Elimina
    2. Super GASP….ma Noi abbiamo Colui che Ama il Milan (a parole….). E l'anno prossimo Elliot, cambia 20 Giocatori ma Allenatore Rino Gattuso con il Suo Nulla Cosmico…...Fdl Forever

      Elimina
  21. Ma i Difensori del Non Allenatore dove sono finiti con le loro fantastiche teorie??? Peggior Allenatore della Storia del Milan (in rapporto alla rosa da gestire) per Distacco!!!!! GRAZIE RINO GATTUSO…...Ma Levati dai…….Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della storia del calcio. Non solo di quella del Milan. Saranno a rivedersi Milan - Doudelange

      Elimina
    2. Già, ci direbbero che abbiamo vinto con un Sonante 5-2......Fdl Forever

      Elimina
    3. Calcio champagne.. per loro impossibile fare meglio con sta rosa.. cosa avrei dato per vedere gattuso all'Atalanta cosa avrebbe combinato

      Elimina
    4. Con la Rosa dell'Atalanta, Rino Gattuso avrebbe fatto meglio di Gasperini, come F.Inzaghi era certo di fare meglio di Allegri nel Milan. I risultati ottenuti li hanno fatti andare nel Ridicolo ma con le tasche piene, invece NOI TIFOSI, abbiamo il Fegato alle Ortiche…..Fdl Forever

      Elimina
  22. Le figure di merda che ci ha fatto fare l'attuale allenatore del Milan saranno ineguagliabili da chiunque.

    RispondiElimina
  23. La Samp dopo aver umiliato il nostro non gioco ha preso pere da chiunque.. facile dare la colpa a Donnarumma quando poi in 95 minuti non costruisci mezza azione da gol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta, che stiamo per costruire una palla gol, qualche secondo di attesa…..Fdl Forever

      Elimina
  24. Eh ma Gasperini non regge le pressioni... ahahahaha
    Un conto è allenare a Bergamo un conto il Milan... a difesa di uno che ha allenato l' Ofi Creta e il Pisa ed era stato chiamato per la primavera!! Quanti comici mancati che si leggono..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questi Comici, dove sono finiti??? Saranno Tutti a Gallarate ad organizzare l'Ultima Resistenza???? Fdl Forever

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  25. Le dimissioni non fanno parte del suo modo di ragionare...detto da uno che voleva scappare dopo Istanbul e che disse che se il problema era lui si sarebbe dimesso.. e ci credo grazie al mirafax altri 2 anni a 2 milioni l'anno.. dove la trovi una società che ti fa un contratto del genere ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ta Taratatà….Ti piace Vincere Facile……..Fdl Forever

      Elimina
  26. Il Gasp non regge le pressioni!

    Test per la dea!

    Quante chiacchiere, ora ci verranno a dire che la dea ha una rosa miglio della nostra!

    Altro che Zelig!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso, quanto manca per finire questo Strazio??? OP49, qualche News, per tirarmi su di morale……..Quattro sconfitte con quello che dirà che "E' colpa Sua" tanto per continuare a prenderci per i fondelli. Ma domani, i presenti a S.Siro avranno un po' di orgoglio di mandarlo platealmente a quel paese con tanto di contratto che sarà onorato? Fdl Forever

      Elimina
  27. Su twitter leggere quelli che ci credono ancora al 4 posto fanno quasi tenerezza quanto giapponesi estremi difensori di gattuso.. fanno tabelle di qua e di la, noi è già tanto se facciamo 3/4 punti nelle ultime 4. Ma non hanno capito che all'Atalanta basta un punto coi gobbi e le due in casa le vince ? Sarebbe comico se ci vanno Atalanta e rometta

    RispondiElimina
  28. Marco Spinelli.Con la vittoria dell'Atalanta a Roma Sulla Lazio, con la logica conseguenza che ora la qualificazione in Champions non è più un dossier in mano alla logica ma solo alla provvidenza mi auguro che in società si abbia la lungimiranza di puntare all'esclusione dall'Europa minore in quanto la coppetta di consolazione europea è solo un diversivo dannoso che finisce per incidere negativamente sull'andamento in Campionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Non sono d'accordo, l'Europa,anche se minore, serve eccome! Dire Champion o niente non mi sembra un approccio corretto per iniziare un nuovo ciclo

      Elimina
    3. L'approccio deve essere graduale, altrimenti rischi delle figuracce

      Elimina
  29. Bene, con la vittoria dell'atalanta si chiude il sipario

    RispondiElimina
  30. Alla giornata 27 eravamo terzi con 7 punti di vantaggio sull' atalanta....di cosa stiamo parlando? Ci vogliono 3 gattuso per fare un Gasperini, dovrebbe abbassare la testa e andarsene chiedendo scusa per non averlo fatto prima. Poi dovrebbero andarsene anche i 2 dirigenti, testa bassa e scuse per non averlo licenziato. Siamo la squadra più presa in giro del momento, uno dei momenti peggiori da quando vedo il milan(40 anni circa).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Richi, Gattuso non si dimetterà mai, speriamo che molta gente apra veramente gli occhi su questa persona. Noi Tifosi Rossoneri dobbiamo resistere, tanto peggio di così, si va solo in serie B. Fiducia per il prossimo futuro. Fdl Forever

      Elimina
    2. Se ancora adesso non hanno aperto gli occhi, quando pensi che lo faranno??? Io ancora non ci credo a quanta gente, e non solo i soliti giornalai del cazzo alla mario suma o i mafiosi della gazzetta o del corriere, ancora difendono gottuso dicendo che non è colpa sua e che "diventerà un bravo allenatore".... Mi verrebbe da bestemmiare.

      Ricordatevi che solo qualche giorno fa il corriere scriveva che "Gattuso non ha più potuto mascherare i limiti della squadra"... Roba da romanzo di Kafka.

      Elimina
  31. D'ccordo con Marco Spinelli Spero di non andare in Europa League..... di ripartire da un allenatore vero tipo conte.... giocando una volta a settimana magari riusciamo finalmente a gettare le fondamenta per un grande Milan. La Vittoria dell'Atalanta fuori casa a Roma Ha certificato La fuoriuscita del Milan dalla Champions League. Invece le dichiarazioni di Gattuso in conferenza circa l'aver visto un Milan incazzoso.... hanno certificato quanto sia inadeguato come allenatore Semmai ce ne fosse stato bisogno...MA CHE CAZZO DICE????? MA CI PIGLIA X IL CULO????? MA CHE STESSE ZITTOOOO..... Porca miseria Non ci voglio credere Un altro anno senza Champions League..... tutto sto casino per fare addirittura peggio dell'anno scorso.... devo riconoscere che diversi di voi fra i quali primeggia op 49.... hanno sempre affondato Gattuso anche quando ne vinceva 5 consecutive.... sia maledetto lui e chi lo ha confermato. Ringrazio il Milan solo per avermi fatto risparmiare le €15 al mese dell'anno prossimo per vedere la Champions League.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Max1967, vedrai domani sera in conferenza stampa cosa ripeterà: "E' Colpa Mia"......Difficile da Non Comprendere già lo scorso anno quando a partire dalla sospensione della giornata del derby, siamo affondati come quest'anno, ma la colpa era della mancata preparazione di Montella e dell'inseguimento alle squadre che c'erano davanti…...Si, si, a fatica battemmo il Chievo in casa, pareggiammo col Torino e con il Sassuolo in casa, per terminare con la Meravigliosa Prestazione Casalinga contro il…..Benevento.....Ma la colpa era di Bonaventura, o che non si impegnava o degli scarsoni di Kalinic ed A.Silva che non avevano un pallone giocabile…...Quante Palle per sostenere un Non Capace che non è riuscito a dare in Diciotto Mesi un briciolo di gioco, affondando Costantemente TUTTI gli Attaccanti compreso Pjatek che nel Genoa (????) segnava più che nel Milan. Ora quasi tutti (gli Amici Giornalisti, ultimo R.Trevisani, continuano a sostenerlo e poi ci si domanda perché Sky perde abbonati) hanno aperto gli occhi ma, troppo tardi. Certo che Leonardo ha la colpa (grave) di non averlo esonerato a Dicembre, ma ti dico di più, di averlo tenuto a Luglio, visto che lui non ci credeva, nonostante i problemi personali. Comunque Pioli si è dimesso, il milanista (con la "m" in minuscolo volontariamente) invece Vuole essere Esonerato per Incassare il Dovuto…...Che i Tifosi Rossoneri se lo ricordassero a vita. Voltiamo pagina, per l'ennesima volta, e per il calcolo della probabilità prima o poi andrà meglio ma BASTA con gli INCAPACI "milanisti". Fdl Forever

      Elimina
  32. Domani 433 con Suso e chala!

    Qualcuno lo fermi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso, non ci sono più gli Ultras di una Volta….Fdl Forever

      Elimina
  33. Chapeau fDL forever, . Condivido su tutta la linea

    RispondiElimina
  34. Quoto in toto anche io il pensiero di fdl...non fa una piega

    RispondiElimina
  35. Probabilmente gattuso in panca coi gobbi non avrebbe neanche vinto il campionato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Togli il Probabilmente ed inserisci……..Sicuramente...…….Un po' di Allegriaaaaa. Fdl Forever

      Elimina
    2. Si e poi il corriere avrebbe detto che Gattuso non poteva più mascherare i limiti della squadra, o forse no perché sotto sotto sono anti-Milan. Ma tanto quando mai Gattuso avrebbe allenato la Juventus???

      Elimina
  36. Marmellinoooooooooooooo parlami di Sarri e di quanto sta facendo male al primo anno in Inghilterraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, 3 in classifica, finalista in coppa di lega e male che vada semifinalista in europa leagueeeeeeeeeeee meglioooooooooooooooooooo sparagnuzzoooooooooooooo segurooooooooooooooooooo lo dicono pure i tuoi amici prooooooooooooooooo prostitutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ingoiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlami anche del Gasp e di come ci stava dietro in classifica

      Elimina
    2. Lasciate stare Marcellina, è a Gallarate ad organizzare La Resistenza alla Cacciata del Suo Vate…..Fdl Forever

      Elimina
  37. eh ma ranieri, ranieri eh lui sì. ecco ecco, prendi un ranieri, grandolfo, che a venti dal termine smonta il già ridicolo centrocampo della roma per mettere dentro due incasinati e zappe sui piedi di kluivert e scik, prendilo, prendilo, ma prendilo indove?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli scrocconi la sfangano sempre. e la cosa mi manda in bestia, ma in bestia

      Elimina
  38. le epurazioni costano.
    e se fosse gazidis a autoepurarsi?

    RispondiElimina
  39. mettesse almeno reina in porta, almeno quello.
    manca niente alla fine e alla tua fine. leva il babbeo e metti un portiere vero in porta, che tanto neanche un rajola ti può trovare un'altra panca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e gli scrocconi là che ce l'hanno con lo spalletti e se la prendono con lo spalletti. l'avessimo avuto noi lo spalletti, l'avessimo.
      senza portiere, senza mister, ma si può?

      Elimina
    2. ma sì, avete ragione. io sono tifoso tifante, creatura fragile, tenera, tremula e stupida, e quindi m'assolvo da ogni macchia.
      ma leo? avete ragione voi, fanculo anche lui. non puoi mandare allo sbaraglio una squadra senza portiere e senza mister. tu, cicisbeo fasullo.

      Elimina
  40. Gattuso può andare bellamente affanculo...nn mi si chieda più di portare a questa parodia di omuncolo anke un minimo rispetto....il fondoschiena da quella panca nn vuole schiodarlo...
    sarei capace di mettergli sotto uno zampirone con innesco al fosforo...
    poi vediamo se se la da a gambe, quel fallito di merda!
    E sarebbe bene ke si guardasse dal pontificare ancora sul Milan e sul bdne dello stesso!
    Lo definiscono umile:
    Umile ???
    Ipocrita, sepolcro imbiancato!
    Tenace ???...no, solo ottusamente testardo,
    ed in aggiunta così tanto ignorante ed insipiente da far ritenere Inzaghi un novello Einstein !!!
    Il primo ke lo difende ancora può ritenersi da me mandato a cagare sulle ortiche nn stop!

    RispondiElimina
  41. Se penso a quello che è successo negli ultimi anni davvero mi viene da vomitare non ci posso credere.... dalla Farsa del Closing che non arrivava mai con Berlusconi e Galliani... e i cinesi.... l'incubo Donnarumma.... una sfilza di non allenatori uno dietro l'altro..... in particolare Inzaghi Brocchi Gattuso( con la caduta di Montella).... anche quest'anno niente Champions... dopo che siamo riusciti a suicidarci nelle ultime 7 partite... Davvero Non ci posso credere. GATTUSO è indifendibile....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari