Strano

// 83 commenti
I fenomeni han perso.
Chissà se gli altri domenica si scanseranno.
Di certo, la colpa è davvero solo dei nostri.
In Coppa e in Campionato.

83 commenti:

  1. Biscottone domenica ragazzi rassegnate i ed è solo colpa nostra....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo è sconcertante sperare negli altri dopo che hai avuto 10 punti di vantaggio. E leggere che Gazidis pensa di riconfermare un allenatore del genere è pazzesco..

      Elimina
    2. Biscotto .... ma non è con loro che dobbiamo prendercela

      Elimina
    3. Io ho l'impressione che se la Juve sconfiggerà' l'Atalanta vorrà' in cambio Romagnoli perché' non ha difensori tranne Chiellini e l'inverno Bonucci.Noi però' dobbiamo fare il nostro e vincere Domenica finché' la matematica ce lo consente e ripeto che in questo non ci supera nessuno con un milione di spettatori allo stadio fino ad ora quest'anno.E poi e' troppo eclatante fare il biscotto per la Juve,ci sono i domani e sono cose che il Milan non dimenticherà' .A buon rendere!

      Elimina
  2. Dopo la sconfitta di stasera, con la Juve venderanno cara la pelle, bisognerà vedere se accuseranno il colpo o se invece, si lasceranno la coppa alle spalle e daranno tutto per il quarto posto.

    RispondiElimina
  3. Che brutto dipendere dagli altri sic..

    RispondiElimina
  4. Comunque per il bene del calcio Banti dopo una stagione del genere conclusa col rigore non dato stasera andrebbe radiato

    RispondiElimina
  5. per me invece la Dea crolla .... speriamo

    RispondiElimina
  6. In ginocchio a sperare nei ladri....ridotti maluccio

    RispondiElimina
  7. Pareggiano ... La juve non vorrà mai farsi fischiare l ultima in casa e quando festeggiano lo scudetto.... la dea è imbestialita ma sarà solo nervi ma sulle gambe. Il pareggio penso sia nella logica .

    RispondiElimina
  8. Noi poi siamo da calcio da parrocchia .......

    RispondiElimina
  9. sarà anche colpa nostra,Critica,ma i rigori contro roma e samp,per quanto schifo facciamo DOVEVANO essere dati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che se li tengano i rigori..... io voglio i punti con Bologna Samp Frosinone Empoli.... ecc

      Elimina
    2. Ora è colpa degli arbitri?
      Un minimo di dignità per favore.

      Elimina
    3. Concordo...nn siamo sfinteristi piangine...

      Elimina
  10. Un pareggio 0 a 0 domenica sera,a tutte e 2 basta non perdere e la questione è chiusa definitivamente. A metà marzo avevamo un vantaggio sulla dea che se lo aveva la prima sulla seconda si sarebbe parlato di scudetto già vinto. Non esistono alibi, esiste solo qualcuno che continua a pensare che il mister possa essere confermato e questo è ancora peggio di tutto il resto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Circa le considerazioni finali mi trovi d accordo completamente. Pensare dI offrire ancira chance al FALLITO che siede in panca ě uno sfregio alla ns. Storia. Serie B Compresa.
      Lehane

      Elimina
    2. Strano..i giornalai TIFOSI di altre squadre ne chiedono a gran voce la conferma.. chissà come mai..

      Elimina
  11. Giocatevi l' X prima che le quote crollino e si abbassano ancora di più..

    RispondiElimina
  12. Mettetevi l'anima in pace.
    Dopo la sconfitta fintissima di ieri sono ancora più convinto di un progetto di scansamenti, favori, fammi vincere la coppa io ti lascio terreno per la Champions.
    Non so perché ma la partita di ieri è finta come na banconota da 3 euro.
    Comunque a parte le mie elucubrazioni del momento.
    La juve non vincerà mai contro la dea, non vi affannate nemmeno a pensare: sono sulle gambe, brucia la sconfitta, sarannoo solo nervi.
    La partita è scritta e sarà pareggio o meglio vittoria dea.
    Il campionato è stato buttato alle ortiche dopo il derby.
    Speriamo solo che gazidis non si faccia infinocchiare dalla faccia da gatto con gli stivali di rino.

    RispondiElimina
  13. Non vale nemmeno la pena perdere tempo a seguire rubentus atalanta domenica fate tutt'altro

    RispondiElimina
  14. Al di là del gol che manca, osserva stamane La Gazzetta dello Sport, sono i movimenti di Piatek in campo a destare qualche perplessità. Gattuso l’ha spronato, facendo capire che non è solo colpa dei compagni di squadra se il polacco tocca pochi palloni durante le partite. Sulle doti realizzative del pistolero, ovviamente, nessuno può dire nulla.


    Siamo su scherzi a parte?
    Che deve tornare a prendere palla da Donnarumma dribblare tutta la squadra avversaria compreso il portiere?
    Se non arriva una palla in aria??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanti amici ha nella stampa ? Oppure sono i giornalai tifosi di altre squadre ? Ma si riguardino al Genoa aveva più occasioni. A proposito perché non fanno un bel articolo a pagina 3 della stagione FALLIMENTARE di Dybala ?? Quello che lo stesso giornale paragonava a Messi e lo spingeva a suon di titoli roboanti e valutazione oltre i 100 milioni ? Oggi quanto vale 20 milioni ?

      Elimina
    2. invece la Gazza ha ragione ...

      gran bel giocatore, un gran finalizzatore, un gran contropiedista ma ancora non è un grande Attaccante

      Deve migliorarsi, come è giusto che sia però, e questo è sotto gli occhi di tutti, aiuta poco la squadra, non fa salire la squadra e sembra non saper giocar spalle alla porta ..... un po come Bacca, che cmq era attaccante di caratura internazionale e Piatek ancora non lo è ....

      E lo abbiamo pagato caro come Silva ... Silva è un gran attaccante ?!?!

      Elimina
    3. Paragonate Piatek a Silva..

      Posa il fiasco

      Elimina
    4. Nessuno paragona Piatek a Silva è solo il costo del cartellino che li accomuna ...

      che non è, sinonimo di Gran attaccante.

      I piatek li devi prendere quando ancora nessuno li conosce non dal Genoa di turno

      Elimina
  15. Tutte cose già immaginate e scritte, nessuna sorpresa. L'inter 3ª, l'atalanta 4ª, alla lazio la coppa, piazzamento EL per noi e la roma (se va bene). Abbiamo sempre pensato che il 3° e 4° posto erano regali delle squadre avversarie e del calendario a noi favorevole, quando sono incominciati gli scontri diretti sono ricominciati i dolori. Quando una partita conta gottuso HA SEMPRE DELUSO, dalle finali alla EL, ennesimo derby perso e squadra in caduta libera, unica eccezione l'anno scorso il 5-1 contro la fiorentina all'ultima giornata.

    Per quel che riguarda le voci su Gazidis che improvvisamente si è innamorato di ottuso, ignoratele pure, sono i soliti giornalai cazzari italioti che spingono perché venga riconfermato, ma Gazidis NON E' il solito dirigente italiano, non parla neanche la nostra lingua, lavorava da anni in UK dove non ci sono i cazzari e le mafie come da noi, e si occupa principalmente di business quindi è quasi impossibile che prenda decisioni fondamentali come quella dell'allenatore sulla base di simpatie, come si aspettano gli asini ignoranti giornalai italiani che manco sanno parlare l'Inglese.

    Il discorso è molto semplice: non arriveremo quarti, ergo gottuso ha fallito TUTTI gli obiettivi dopo 18 mesi di panchina (per non parlare del gioco orrendo e della distruzione dei giocatori), l'esonero è quindi scontato e logico, ne hanno tutti i motivi.

    Resta l'incognita del prossimo allenatore, io spero sempre in Pochettino, ma chiunque sia sono sicuro che la prossima stagione faremo decisamente meglio delle ultime, è il momento di rialzarsi.

    FORZA MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Bunkerato mi piace il tuo ottimismo su un futuro migliore.

      Non lo condivido, ma mi piace.

      Avanti così.

      Pelle57

      Elimina
    2. Cosa ti porta al pessimismo? Il fatto che abbiamo un padrone che vuole venderci al miglior offerente e vuole guadagnarci? Per avere una stagione migliore ci basterebbe essere la Lazio o l'atalanta non è che ci voglia molto considerato che basta un refolo di ottimismo e riempiamo lo stadio e ammassiamo persone davanti al tv color …

      Elimina
    3. Caro Casciavit sono pessimista perchè non credo che prendendo solo giovani di belle speranze si faranno grandi passi avanti rispetto ad una squadra che oggi se la batte per 4-6 posto.

      Questa è oggi la nostra dimensione, poi arrivare 4 o 6 dipende dal culo dagli infortuni dagli arbitri dagli episodi ecc....

      Ìl problema principale per me sono i "facitori di gioco offensivo" chala suso Paketà: discontinui, poco affidabili, non al livello di una squadra che lotta almeno per il podio come dovrebbe essere il Milan.

      Poi c'è l'allenatore incapace di trovare soluzioni alternative e testardo nel proporre modulo e uomini che hanno mostrato troppi limiti.

      Quindi una proprietà che non vuole fare grossi investimenti...

      Insomma a me piacerebbe un Milan diverso...

      Spero tanto di sbagliarmi.

      Pelle57

      Elimina
    4. si certo, per rivenderci fra 2 anni ad un miliardo, investendo fantasmilioni e riuscendo ad azzerare le perdite entro il 2021, sbattendosene del fpf e creando la sua lega insieme a Chelsea psg denunciando la uefa.....

      chi Gazidis quello del discorso motivazionale nello spogliatoio, in inglese tradotto da Borini con tanto di pernacchi e giravolte ?!?!

      Gazidis lo stesso della tua descrizione ?!?!

      "ma Gazidis NON E' il solito dirigente italiano, non parla neanche la nostra lingua, lavorava da anni in UK dove non ci sono i cazzari e le mafie come da noi..."

      o è quello del discorso motivazionale ?!?!
      E dell opposizione all arrivo di ibra(che ci avrebbe portato a mani basse in champions) per portare l ennesima scommessa Piatek da 40 mil (dopo appena 6 mesi in Italia e al Genoa)

      sei sicuro della tua descrizione ?¿°

      Siam sicuri sia sempre lui ?!?!

      Elimina
  16. Non fossi il Dao vorrei essere il clone del Dao, pulcioso ma sempre Dao e meglio un Dao che un Ce la Faremo qualunque.
    Il sogno sarebbe essere un misto tra il Dao e uno Zinzid, uno che che legge tra le idee cucinate dai giornali e dai giornalisti canaglia cucinieri della realtà e fa chiarezza.
    L'avevo già scritto forse.

    RispondiElimina
  17. E comunque prima di pensare ad un regalo dei gobbi dobbiamo battere il Frosinone....

    RispondiElimina
  18. Oggi grazie ai giornalai scopriamo che dopo la postura di Bakayoko ci sono i movimenti sbagliati di Piatek.. in effetti ha fatto solo 30 gol stagionali, pensate se facesse i giusti movimenti.. Ma chi è il fenomeno che ha scritto sta roba ? Ma perché non ci parla dei movimenti di Dybala che ha segnato quanto Borini ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa invece che io sono d'accordo col giornale, ma non si parla di quando attacca la porta ma dei movimenti quando deve smarcarsi o deve proteggere palla, deve darsi una sveglia nessuno gli chiede di fare 2000 goal ma nemmeno di farsi portare via sempre il pallone dal marcatore diretto o di sbagliare tute le sponde. Avere poche occasioni da goal puo' dipendere dal gioco il resto deve mettercelo lui.

      Elimina
    2. I primi due mesi era tutt'altro giocatore così come Paqueta'. Poi da quando ha assimilato gli schemi del profeta in panchina ossi quello del centrocampista aggiunto si è imbrocchito. Com'è che al Genoa funzionava meglio ? Qui la maggior parte dei giocatori fanno pena perché devono coprire 80 metri di campo. Inoltre mettici la perla del genio che lo ha lasciato in panca nella partita decisiva col Torino per altro persa e pure male ( altro miracolo del vate della panchina )

      Elimina
    3. Sicuramente e'sceso di forma come paqueta', puo' essere che qui corra piu' che al genoa. pero' molti errori in situazioni semplici li deve evitare, sembra non metta la stessa cattiveria di quando e' davanti alla porta.

      Elimina
    4. verissimo.
      qualunque centravanti fa fatica con gli schemi di ottuso.
      è tutto l'anno che giocando sparagnini e con la difesa bassa ogni volta che si attacca si devono fare 80m di campo. e poi non si attacca mai con tanti uomini, si attacca sempre in inferiorità numerica e il centravanti è abbandonato a se stesso li davanti, spesso contro 2-3 difensori avversari. speriamo che tra 2 settimane questo scempio giunga al termine.

      Elimina
    5. beh ma non vedi che nessuno segue gli schemi ispirati disegnati a MIlanello che hanno reso brocco qualsiasi centravanti dopo pippo?

      Elimina
    6. Il primo che rende brocchi I centravanti e' Suso, poi il gioco.

      Elimina
    7. o le loro caratteristiche che mal di abbinano alla squadra se piatek è simil Bacca(infatti con Miha senza suso gol a nastro, col Monty e Suso calo drastico e palesati grossi limiti) cioe contropiede e ripartenza fiuto del Gol, mi viene il dubbio non era meglio ingaggiare un Ibra o un quaglia che magari davano più una mano alla squadra, senza svenarsi ?!?!

      Elimina
  19. il duo leopaolino è simpaticissimo, però i due faccioni tatuati..........

    Opterei per un bel tatoo con la scritta LEOPAOLINO FOR EVER !!!!! ahahahahahaah

    Nel mio caso ho poco spazio a disposizione x ulteriori tatuaggi :-)

    PS Devo ammettere che "la ciliegina sulla gomma" mi ha strappato una risata......
    Sei una merdina con evidenti problemi di natura psichica, ma sei simpatico....una simpatica merdina...:-)

    RispondiElimina
  20. L'atalanta e' sull'orlo di una crisi di nervi, basta una spallata di Ronaldo e vanno ko. 0-0 non finisce sicuro se segnano per primi con una partenza a razzo si salvano, altrimenti saliranno stanchezza e frustrazione.Anche questa juve coi remi in barca puo' vincere.

    RispondiElimina
  21. Riuscirà Gazidis a portare qui il suo pupillo Mustafi ?

    RispondiElimina
  22. strano.
    altro post del cazzo dei fenomeni di critica.

    RispondiElimina
  23. Secondo me stiamo attribuendo a Gazidis troppe responsabilità in quanto è sì il primo dirigente operativo ma è stato preso dalla società principalmente per ristrutturare e svecchiare una società che ahimè ha perso appeal e con un fatturato ai minimi storici e assolutamente da risollevare;
    ovvio che i risultati economico - finanziari vanno a braccetto con quelli sportivi ma penso che lo stesso Gazidis lasci ampia discrezionalità a Leonardo su come muoversi sul mercato sia in entrata che in uscita naturalmente entro certi paletti, ma non penso che ficchi il naso in aspetti prettamente sportivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bello, ma non si spiega moncada a quel punto

      Elimina
  24. Ciao fratellone, come detto in molti post, la tua previsione sul risultato di C.I. non mi ha meravigliato....
    Tuttavia, penso che se ci sarà il congruo sconto x Zapata, sarà legato ad un altro risultato(regalo) domenica sera !.....e purtroppo gli infami si accontenterebbero di quelle briciole ! anzi, con tanto di facce da culo, farebbero partire immediatamente la fanfara mediatica al seguito ! Comunque sono curioso di vedere come andrà a finire, nel caso dovessi avere ragione tu, sarei il primo a ricordare la tua previsione !!.
    Per quanto riguarda la foca Foggiana, tu puoi dirglielo in Triestino, io in Barese : Trmò, 'vattinn a juque a bocc !! ahahahaha

    RispondiElimina
  25. Domenica, contro il Frosinone, Ignazio Abate giocherà la sua ultima partita a San Siro con la maglia del Milan. Il club rossonero, infatti, ha deciso di non rinnovare il contratto del terzino. Una scelta, osserva il quotidiano Tuttosport, difficile da capire. Abate, infatti, avrebbe potuto far comodo a questa squadra, se non altro per la sua grande esperienza.


    No vabbè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dispiace per la lunga militanza ma penso che per un giocatore della sua età pesi molto lo stipendio che prende da mettere a bilancio..

      Elimina
    2. A parte che il pizzaiolo chiede sempre la luna per rinnovare parliamo di uno dei terzini più scarsi che abbiamo avuto uno dei tanti miracolati da gobbani

      Elimina
    3. che cmq non sfigura a confronto coi nuovi pariruolo....
      poi che si ora di salutarsi son daccordo

      Elimina
    4. Non sfigura da centrale..😂

      Elimina
  26. no ma...la butto li: l'inter perde a Napoli e l'Empoli batte il toro... Ultima partita: Inter - Empoli (e magari ai toscani basta un pari) fate I calcoli (dando per scontato che le vinciamo tutte)
    devo posare il fiasco? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo il fiasco, anche la damigiana direi :)

      Elimina
  27. io zapata e abate li avrei rinnovati

    RispondiElimina
  28. Comunque il fatto che non vogliono rinnovare proprio a nessuno mi fa pensare che a giugno ci sarà una bella rivoluzione e dubito nelle mani di Gattuso.

    RispondiElimina
  29. Non voglio sentire rinnoviamo ebete...
    Siamo stati anni a dire che doveva essere defenestrato, sono bastate 2 partite da centrale improvvisato e tutti a dire rinnovo rinnovo...
    Via tutta la gentaglia ruba stipendi...
    Solo Zapata mi dispiace...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Straquoto, io mica mi dimentico i derby regalati all'Inter e che era uno di quelli che osteggiava Seedorf per tirare la volata a pippolecca del dottor Galliani

      Elimina
    2. Concordo ed aggiungo, fuori gli infami e le merde rajolane...nel caso dell'asino albino perdi 2 e nn paghi nessuno !

      Elimina
  30. checchè ne diciate, abate si è dimostrato quest'anno professionista esemplare, mai una parola sopra le righe, e sempre pronto a dare battaglia quando chiamato in causa. Se poi dobbiamo per forza sparare merda su tutto e tutti, va bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure Montolivo non ha mai fiatato, rinnoviamo??

      Elimina
    2. Stiamo parlando di abate o marcelo????
      Abate è stato uno dei giocatori più scarsi mai avuti nel milan, può essere stato esemplare quanto vuoi, ma al milan gente come lui ha solo rubato lo stipendio e quando si è trattato di essere ceduti si sono sempre attaccati al proprio contratto milionario offerto gentilmente da galliani.
      Quest'anno poteva anche fare 30 gol da difensore ma non cambierò mai idea su sta gente.
      VIA DAL MILAN LUI MORTOVIVO E COMPAGNIA BELLA, TUTTI REIETTI ATTACCATI AI SOLDI, DI PROFESSIONALE HANNO AVUTO BEN POCO

      Elimina
  31. Io avrei tenuto entrambi. Conte è rotto e Caldara pure, di Musacchio mi fido solo fino a un certo punto
    BRN78

    RispondiElimina
  32. Leggo su MNWS che Leo avrebbe cancellato tutti i riferimenti a Milan sui suoi social....

    Che sia il prossimo epurando..??

    Pelle57

    RispondiElimina
  33. la cena

    - dobbiamo vendere, dybala
    - eh, dybala
    - berna
    - eh, berna
    - dcosta
    - eh dcosta
    - rugani, spinazzola, alexsandro, desci
    - eh, eh, eh, eh
    - pianic
    - pianic chissà ecco lui forse, eh
    - cuadrado
    - eh, cuadrado
    - al milan, chissà
    - poveretti quelli, chissà eh
    - cancelo
    - cancelo chissà eh
    - insomma ecco, la Colpa
    - è mia
    - capisci
    - capisco ma una Colpa così costa cara, eh
    - sigh
    - cioè capisci, Cagon di qua, Cagon di là
    - capisco, eh
    - ma
    - mah, chissà eh
    - un grullo ci vuole, ma un grullo
    - anche più d'uno, magari un paio, di grulli
    - 150m di plusv…
    - oh, anche di più
    - un paio d'arcigrulli e citrulli trovarli oggidì non
    - eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. - e per fortuna che allo schik gli hanno trovato quel problemino
      - taci va!
      - il paratici alle solite
      - le movenze dello schik lo facevano indurire
      - marmo
      - ma di più!
      - granito
      - ma di più!
      - ma che Strano

      Elimina
  34. ecco cosi mi distinguo dal clone, non basta la puzza, puzza via clone puzzone.
    chissà cosa direbbe zinzid se vedesse, oh se vedesse la stampa italica italiota al servizio del Dao.

    RispondiElimina
  35. allora sarò più chiaro: quando quest'anno c'erano 12 infortunati o due settimane fa contro il bologna quando venivamo dalla partita di Torino, Abate si è sempre dimostrato affidabile sul campo e soprattutto leader. Secondo me, eh!
    sicuramente ci hanno messo la faccia e gli attributi lui e zapata.
    Che non sia cafù non devo essere io a dirlo, ma credete che il ruolo di barzagli alla juve in questi anni è stato molto diverso? non pensate che ci vogliono anche personaggi del genere nello spogliatoio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutta la linea. BRN78

      Elimina
    2. Troppo facile fare grandi prestazioni e stare concentrato quando hai il contratto in scadenza.. ricordo partite orribili di entrambi quando avevano contratti pluriennali..

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari