Quello che ha dimostrato che...

// 3 commenti
... nel calcio non conta un cazzo!
Nella squadra che doveva essere dei record, non vince in Champions, ma ci sta, non fa il record di punti nonostante tutte le partite aggiustate, non vincerà la Coppa Italia e lui personalmente non vince la classifica cannonieri, battuto da un vecchietto tosto.
Avrà i palloni d'oro, ma per ora passerà alla storia del calcio italiano quanto un Matri qualsiasi, solo più caro.
Si permette di dare del "tappo" all'avversario, ma non si vergogni di aver rubato partite e trofei, nonché scansarsi come una provinciale qualsiasi.
Non ci si può lamentare se il calcio italiano è considerato come un prodotto mediocre.

3 commenti:

  1. Critica taci!

    Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba!

    RispondiElimina
  2. Ora paragonare Ronaldo a Matri mi sembra eccessivo! e poi, diciamo la verità, molte partite quest'anno le ha vinte lui da solo. Purtroppo noi non abbiamo la potenza finanziaria per contrastare questi gobbi e temo che nemmeno Napoli e Roma. Forse solo i prescritti con Conte potranno lottare contro, forse.

    RispondiElimina
  3. La critica piu' patetica, piu' provinciale, piu' disperata, da siamo una societa' in definitivo tramonto, che potessi leggere. Penoso

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari