Non importa

// 58 commenti
Non cambia niente per noi.
Dovremo vincere, almeno per dimostrare di avere una dignità.
Quella che altri hanno perso.

58 commenti:

  1. Non cambia niente UN EMERITO CAZZO. Adesso vincere potrebbe non bastare. Se la Juventus avesse fatto il proprio dovere anziché festeggiare sarebbe cambiato molto eccome. Vedi il Napoli di Carletto. Sinceramente che una fra Inter Atalanta paregg in casa domenica ci credo molto poco.... così come non so come questo Milan potrà andare a vincere a Ferrara. E il nostro Mister si autoproclama bravo... dicendo che il quinto posto Non è da buttare... Hallelujah.

    RispondiElimina
  2. Critica trovi qualcosa di dignitoso nella nostra stagione? Io no!

    RispondiElimina
  3. Ciao MAX...
    Il biscotto lo avevamo previsto tutti, poi guarda tutte le coincidenze ad hoc per pararsi il culo.
    Addio di Barzagli, fine primo tempo premiazione juve donne, fine partita festa scudo e mvp a cr7.
    Hanno l'alibi perfetto per giustificare una partita ridicola, dove cancelo da buon interista ha sbagliato palle che io non gli ho mai visto cannare.
    Dybala sembrava stesse giocando al campetto con gli amici, cr7 dopo 30 secondi si mangia un gol davanti la porta da TSO.
    Prendono un gol su calcio d'angolo che manco in prima categoria.
    Io purtroppo ho smesso di credere che il calcio sia uno sport pulito molto tempo fa.
    Quando vedo queste sceneggiate mi rendo conto ancor di più di quanto sia solo una questione di sghei.
    A parte questo la colpa rimane comunque la nostra.
    Dovevamo far qualcosina in più, perché bastava poco per andare in CL senza affanni.
    Però Gattuso ha fatto un miracolo, miglior allenatore dal dopo allegri (AHHAHAHHAHHAHAHA) RIDICOLA STAMPA E TUTTO L'ECOSISTEMA.....TE NE DEVI ANDARE CORRENDO DA MILANELLO

    RispondiElimina
  4. Premesso ke vorrei una norimberga x la famiglia agnelli e la radiazione x la juve, una cosa ai tanti rossoneri scandalizzati dal biscotto confezionato al fecciuum stadio voglio dirla. Ve la ricordate la sceneggiata di alcuni anni addietro confezionata dai Nostri, cn il capitano in campo. Mi riferisco a Milan brescia uno ad uno. Ecco, rivedetevi il gol che subimmo dopo l inopinato vantaggio e poi riparliamone. Dimenticavo, quel.match a fine campionato servi a salvare il brescia. Dunque, almeno su ste cose, lasciamo perdere. Si sa ke I finali di stagione vanno in qst modo ( e cn qst nn voglio giustificare nessuno). Ps nn voglio sentire alibi x societă, calciatori e FALLITO in panca
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto tutto !
      Ed aggiungo:
      CRITICA IMBECILLE
      Nn capisco di quale presunto Onore siano detentrici merdacce ladrone e merdacce prescritte...
      Nn lo hanno mai avuto e nn sanno nemmeno cosa sia !

      Elimina
  5. Io penso di essere bravino ...ma di che stiamo parlando 😂

    RispondiElimina
  6. Marco Spinelli.Avessimo liquidato Gattuso dopo l'eliminazione in Europa League quanti fastidi ci saremmo risparmiati,come quello di veder tornare a segnare Suso contro dei nessuno e pure parecchio demotivati,tanto per dimostrare quanti danni ha fatto questa pippa spagnola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la cosa degradante é vedere ripartire le fanfare sul fenomeno spagnolo e sul mister che merita la riconferma.

      Elimina
  7. Dopo essere stato un grande protagonista della vittoria contro il Frosinone, Gianluigi Donnarumma è stato piuttosto sibillino sul suo futuro: "Preferisco non parlarne" le parole del giovane portiere rossonero riportate questa mattina dal Corriere della Sera. Nei giorni scorsi, si è parlato di un ritorno di fiamma del PSG per Gigio.


    Sempre pensato che questo deve andare fuori dalle scatole, senza spina dorsale, un pupo del pizzaiolo.

    RispondiElimina
  8. Marco spinelli.In Italia quando si tratta di Juventus il Calcio non è mai uno sport governato dall'imponderabile….piuttosto che dovere qualcosa alle merdacce gobbe mi godo un anno senza le coppe europee,meglio sole...che doversi accompagnare a certa gente.

    RispondiElimina
  9. Marco Spinelli.Alla fine il bene trionfa sempre,anche dalle parti del Vecchio Diavolo...Gattuso e Suso riceveranno il Calcio in culo che si meritano.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri. Riporto un commento di A.Cerruti (CdS) a Radio Anch'io pochi minuti fa. Alla domanda, di come giudica la stagione del Milan, ecco in sintesi la sua risposta. Il Milan all'inizio del campionato era una delle quattro candidate al piazzamento Champions. Eliminata in Europa League in maniera molto brutta, Eliminata in Coppa Italia, solamente il piazzamento al quarto posto, potrebbe far valutare in maniera sufficiente la stagione. Personalmente l'interpretazione che do a questo pensiero da un giornalista che fino a qualche settimana fa, difendeva l'egregio lavoro del Non Allenatore, significa che in certi ambienti sanno che nel Milan hanno già "scaricato" il Non Allenatore, indipendentemente dal piazzamento finale. Allegriaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri su Sette Gold baffo crudeli nonostante il 2 0 diceva che uno che schiera le squadre in questo modo non può essere confermato.
      Dead man walking

      Elimina
    2. Ciao Milanista86, dai che ce lo togliamo dalle scatole, questo Non Allenatore dal Nulla Cosmico come gioco. Ieri ci ha salvato, nel vero senso della parola, un Grandissimo Gigio, ma che parata ha fatto a due dal termine, quando come sempre Pjatek era stato sostituito, e giocavamo contro il Frosinone, squadra già retrocessa. Meno Una Partita (penosa) e dopo 18 mesi di Agonia, è FINITAAAAAAAAAAA!!!!!! Fdl Forever

      Elimina
    3. E si è pure presentato in conferenza dicendo di essere bravino 😂

      Elimina
    4. Da Vero "Falso" Modesto……...sempre detto, come che, non darà Mai le Dimissioni…..Fdl Forever

      Elimina
  11. I gobbi nel momento in cui non avevano più bisogno di punti ne hanno regalati 2 a inter torino e atalanta e 3 alla roma, a noi zero....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'é da dire che coi gobbi noi come al solito abbiamo rinunciato a giocare, detto ciò a parti invertite e con la possibilità di incassare 10 mln in più noi avremmo fatto lo stesso io non li biasimo

      Elimina
  12. Milan riparte dai giovani. L'edizione odierna di Tuttosport, in questo senso, parla di uno dei primi rinforzi della prossima stagione milanista, che sarà il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi. Il suo campionato è finito anzitempo per via di una rottura allo scafoide, ma è già alla ricerca di una casa su consiglio del suo amico Matteo Politano. L'arrivo di Sensi fa parte della politica di Gazidis, incentrata sull'ingaggio di giovani talentuosi, come Piatek e Paquetà. Sarà lui inoltre a sostituire Bakayoko, il quale non sarà riscattato.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. tuttosport, lì c'è una sola firma che vale qualcosa: zinzid. tutto il resto è pagina bianca.

      paratici s'è innamorato del baka (movenze e sostanza).
      solo un giornale di ebeti per ebeti può pensare che spiaccichino e sbrodolotto sensi possa sostituire uno che potrebbe usarlo, al più, per farci la pipì.

      no paratici, Baka non si tocca.
      il grugno di Bakayoko che espone il trofeo della decorativa dell'acerbi lo voglio sulla bandiera del Milan.
      BAkayoko sarà colui che alzerà l'Ottava. ho detto.

      Elimina
    2. il trofeo della decortica, ignorante di un correttore del cazzo! pretende d'insegnarmi l'italichese a me questo, a me!

      Elimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. "baffo crudeli nonostante il 2 0 diceva che uno che schiera le squadre in questo modo non può essere confermato."

    occhio

    NON può essere riconfermato .... Non ci leggete che invece ancora non si sa con certezza l esonero ?!?!





    RispondiElimina
    Risposte
    1. La certezza non la può avere nessuno ma se personaggi notoriamente filosocietari lo scaricano é più di un indizio

      Elimina
    2. infatti è da inizio anno che l han scaricato ....

      Elimina
    3. quindi ... se erano sicuri lo avrebbero affermato

      Elimina
  15. quindi alla fine Maldini ha vinto e ha fatto arrivare l ennesimo POSAPIANO CHE VUOLE LA PALLA NEI PIEDI, NELLA SUA MATTONELLA, DI SENSI, ennesimo giocatorino preso già conosciuto dall ennesima squadrina da mezza bassa classifica, che non alza l asticella, ovviamente pagato a peso d oro .... 20/25 mil che poi rimarrà sul gargarozzo ... A meno di prezzo a favore x l affare Locatelli.

    avete visto l ennesima prestazione di Conti ??!?!
    contro una squadrina in infradito !??!

    ma Moncada cazzo l han preso a fare ?!?!

    quando il Milan inizierà a prendere i giovani Sensi Conti Kessie quando nessuno se li fila ?!?!?!

    quando finalmente avremo una programmazione degna di questo nome ??!?!

    quando !!?!

    RispondiElimina
  16. Si parla di acciuga, a qualcuno risulta?

    RispondiElimina
  17. Scrivono che sensi é costato 25 mln... boh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sensi ?
      Minchia raga, se andiamo avanti di questo passo, se i prossimi acquisti continueranno ad essere di questa portata, vinceremo la Champion partecipando alla EL.......hahahahahaah ;-)

      Elimina
    2. Quello che mi inquieta é il prezzo

      Elimina
  18. Ho, sti cazzi, un po' di entusiasmo, c'erano più commenti quando le cose andavano peggio..

    FOZZZZA MILAN SEMPRE !!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Sensi o non Sensi, cominciamo a liberarci di questo allenatore e a questo punto, non drammatizzerei la possibile non qualificazione alla CL, semplicemente per la paura, che se ciò dovesse accadere, questo venga riconfermato. Ma ve lo immaginereste il Milan Gattusiano andare a giocare ad Anfield, al Bernabeu o al Camp Nou.....? Meglio evitare questo martirio e ripartire per l'ennesima volta da zero, sperando che prima o poi qualcosa cambi.

    RispondiElimina
  20. Un saluto affettuoso ed un grazie a ABATE!! UOMO VERO, ONESTO E CORAGGIOSO !IN BOCCA AL LUPO !!!

    RispondiElimina
  21. Avete letto cosa scrive il NYT di quel di ceferin e agnelli ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riporto una parte, poi posto il link..

      Con così tanto in gioco, e gli avversari che girano intorno, la condotta personale di Ceferin - in particolare la sua stretta amicizia con il presidente della Juventus Andrea Agnelli, che ha contribuito alla stesura del piano di ristrutturazione della Champions League - è stata messa sotto esame.

      ingleseDice di aver sentito le storie su come Agnelli ha fatto in modo che Ceferin facesse un giro in una Ferrari (Ceferin ha detto di non essersi mai seduto in una); sui viaggi privati ​​in jet sull'aereo italiano (non hanno mai nemmeno volato in aereo insieme, ha detto Ceferin); e persino i sussurri sulla motivazione alla base della decisione di Agnelli di scegliere Ceferin come padrino della sua figlia di sei mesi (Ceferin lo definì un "onore", uno che trascendeva il calcio).
      Tuttavia, la stretta relazione tra gli uomini e le loro famiglie e la sua decisione di accettare l'offerta di Agnelli di servire come padrino in un periodo così delicato professionalmente ha sollevato le sopracciglia nei circoli di calcio, data l'alta posta in gioco dei negoziati della Champions League, con diversi funzionari che hanno raccolto privatamente il problema nelle ultime settimane.
      "Quelle voci nel calcio che sono condivise tutto il tempo sono così illogiche e così stupide", ha aggiunto. "Un giorno è Agnelli è importante, e può influenzare tutto a causa della mia amicizia personale con lui. Il giorno seguente P.S.G. è, perché stanno comprando sono diritti. Poi il terzo giorno aiutiamo solo il Real Madrid, ed è per questo che sono stati quattro volte in finale. "

      Elimina
    2. Link

      https://www.nytimes.com/2019/05/20/sports/for-europes-soccer-chief-the-outrage-arrives-in-waves.html?smid=nytcore-ios-share

      Elimina
    3. Grazie.
      Anche della traduzione

      Elimina
  22. Con Sensi non si fa nessun salto di qualità ma almeno la tipologia di giocatore ci sta. Spero significa che cambieranno allenatore. Magari poi dai 20 milioni di Sensi verranno scalati i 14 di Locatelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guai, guai a Loro se non mi riscattano il Bakayoko.

      Elimina
    2. perché ci sta ?!?!?

      abbiamo già Chala e Suso 2 POSAPIANO nani che vogliono la la palla nei piedi e noi ne prendiamo un altro ??!?!

      Se l obiettivo è avere il pallino del gioco con andamento orrizzonatale lento e sterile idem oggi, ok

      ma se vuoi giocaore in verticale velocizzare il giro palla ... c'entra come un culo senza buco

      Elimina
  23. maX ha due opzioni.
    1 affittare una villa con parco, so io quale, nella collina pisana, chiudersi dentro con l'ambra e farla pentire d'essere nata donna.
    2 andare a parigi e dare a quel bravuomo del kelaifi le soddisfazioni calcistiche che si merita, cioè una anche due cempionz.

    ogni altra destinazione potrebbe essergli fatale.

    RispondiElimina
  24. Roberto De Zerbi ricordati che sei Bresciano.. vuoi fare un favore all'Atalanta ??

    RispondiElimina
  25. che senso ha raggiungere un posto in Champions se tanto poi ne saremmo esclusi causa FFP? :-(

    RispondiElimina
  26. Sensi come tipologia di giocatore ci puo' stare anche se ad esempio bennacer e' 10 volte meglio, credo sia una scelta legata all'operazione locatelli e vada a sostituire biglia come riserva (tra ingaggi e cartellini risparmiati vai piu' o meno a pagarlo 7/8 milioni). Certo da titolare non sarebbe un passo avanti.

    RispondiElimina
  27. Il problema è che giocatori forti soprattutto a livello europeo costano tanto di cartellino e anche si ingaggio. Sensi non costa poco ma almeno ha un ingaggio basso ed è giovane così in futuro ci puoi fare una plusvalenza, fabregas ozil e compagnia non sono alla nostra portata

    RispondiElimina
  28. Di fatto se prendiamo Sensi a 25 milioni significa che è stato valutato 13 milioni più di Locatelli.

    Io non capisco nulla di calcio mercato ma mi sembra una follia....

    Pelle57

    RispondiElimina
  29. Sta storia che siccome ci devono pagare i nostri dobbiamo strapagare i loro non la capisco. Tipo quando si giustificano 25 mln per Castillejo perché bacca voleva il Villareal. Io mi sarei tenuto bacca a fare il giardiniere visto che comunque ce lo hanno pagato uno sputo piuttosto che strapagare uno che in serie b ne trovi più forti e ti Costano un quinto a essere larghi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma bacca non voleva rimanere neanche come giardiniere ed aveva uno stipendio piu' alto di castillejo

      Elimina
  30. Anda come andata anche ieri di riffa o raffa abbiamo vinto e questo è quello che conta in questo momento
    Poi cerchiamo di vincere a Ferrara , non sarà facile, e vedremo la sera dove saremo....... concordo con critica alla fine potremmo essere fuori per un punto...... e di punti ne abbiamo buttati tanti tanti tanti tanti altro che arbitri e poi biscotto o non noi non dovremmo ringraziare mai i gobbi bastardi se ci arriviamo ci arriviamo altrimenti ciccia

    RispondiElimina
  31. Perdonate la domanda ....io ieri ero allo stadio e non ho capito la coreografia a chi era indirizzata?
    e poi un altra considerazione.... alla lettura della formazione il nome di Gattuso ha riscosso potevo entusiasmo che quasi mi ha sorpreso....non mi riferisco hai cori partiti dalla curva a risultato acquisito ...............anche qua non ho capito se era per salutarlo o se la maggioranza degli spettatori paganti è con lui
    qualcuno presente può confermare la mia sensazione?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari