Ma va?

// 81 commenti
Gente che si sorprende nel leggere di Maldini in bilico.
Alzi la mano chi ha capito il suo ruolo?
Grazie.
Comunque, se non vi fosse chiaro, la gestione Scaroni, dopo una stagione, è stata decisamente buttata al macero da Gazidis.
A tutti i livelli. Ma siccome Scaroni è Scaroni, nessuno dice niente.

81 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ah perché scaroni é un manager di calcio?

    RispondiElimina
  3. Comunque gazidis tagli tutte le teste che vuole l'importante é che si torni ad essere una società seria e con idee univoche.
    Su maldini non mi esprimo non ho capito che fa e non ho gradito che dopo le partite non ci mette la faccia lasciando Gattuso alla berlina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa il guardone!

      Vede gli allenamenti!

      Elimina
    2. La cosa triste é che per anni ha detto che lui non veniva a fare la figurina e che aveva le competenze per fare il dirigente.Io capisco che deve imparare ma almeno la presenza l'avrei gradita in pieno stile Galliani quando le cose vanno male desaparecidos

      Elimina
    3. Perfetto. quoto Maldini la faceva lunga ma alla prova dei fatti.....

      Elimina
  4. Che tajo!

    Arrivarci a fine stagione è da geni.

    Scaroni tot 2 conferenze.

    Maldini neanche quelle

    Leotardo ha fatto più danni della grandine.

    Via tutti e tre, e prendiamo un VERO Ds!

    RispondiElimina
  5. Comunque Campos é un talent scout ma secondo me serve pure una figura di spessore che faccia da tramite tra spogliatoio mister e società.
    Maldini boh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paradossalmente più che un Maldini ci avrei visto gattuso

      Elimina
  6. In che mani PESSIME siamo finiti..si lotterà per non retrocedere. Gli inutili pianti su alcuni editoriali fanno ridere. La Uefa nemmeno lo avrà ricevuto il super manager sudafricano. Che brutta fine.

    RispondiElimina
  7. Fiorentina venduta a Commisso.. pure loro staranno meglio di noi. Solo la nostra presunta vendita è stato un circo. Ormai società barzelletta d'Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commisso ?!?!?!?

      chi il "pinguino" che voleva comprare subito il Milan ?!?!?

      senza aspettare e direttamente da Li !?

      Vediamo

      "....Non è la prima volta che Commisso prova a comprare una squadra di calcio. In passato – scrive il Corriere - ha detto che avrebbe investito volentieri solo nella Juve, anche in una posizione di minoranza: “Pensavo a un ruolo alla Gheddafi, ma gli Agnelli non hanno bisogno dei miei soldi”. Fu proprio la sua fede bianconera a farlo rinunciare all’acquisto della Samp 17 anni fa. Seguirono altri affari sfumati: il Palermo, la Reggina, il Catania e il Pescara. Si è interessato anche all’affare Roma ai tempi della cordata Di Benedetto, prima del takeover di Pallotta....."

      lascia perdere "unknwon" chissa come mai ogni volta c e una vendita di squadra di calcio italiana, c e sempre lui tra le fila e ad oggi ancora non ha concluso un affare.

      Sono anche monotematici, senpre i soliti nomi o improbabili quatarioti di non precisata esistenza o cordate senza nomi o Lui, come un fungo dal nulla compare.

      il calcio italiano é tutta na Bufala




      Elimina
    2. Lo so, ma almeno avranno un proprietario fisico. Tu hai mai assistito a un circo come la vendita del Milan ? Ci rendiamo conto che ormai non siamo nemmeno più una società di calcio ? Nemmeno più gli obiettivi sportivi abbiamo. Società ridotte e conciate come quello che resta del Milan attuale non ne vedo.

      Elimina
    3. sonon daccordo la manfrina Fake "cinese briazola", anche se ancora la gente non se ne rende conto, con Galliani senatore, ci è costata la MORTE sportiva e politica del MILAN.

      E a livello europeo se la son legata al dito.

      Solo in italia un ex premier alla luce del sole puo far un operazione di riciclo, che la mafia mondiale ci invidiera vita natural durante

      Elimina
    4. L'ho l'impressione che il venditore di turno utilizzi Commisso solo per alzare il prezzo e stanare il vero acquirente....poi una percentuale per il disturbo non si nega mai!

      Elimina
  8. C'e' ancora chi scrive di fantomatici soci dietro Elliott ahahahah come i grandi gruppi cinesi dietro mister Li . Noi discutiamo di accesso champions e loro hanno gia' barattato esclusione coppe per la prossima stagione. Ogni anno che passa il gap con gli altri aumenta. Basta parlare di Gino Rattuso non e' lui il problema. Dismettiamo tutte le pay tv e disertiamo lo stadio poi vediamo come si muovono a vendere unico modo per ripartire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh finalmente.. elio è il peggio del peggio che peggio non si può.. sai che gli frega a questi del Milan ? Dovevano ribaltare il fpf, la Uefa manco lo ha ricevuto al tooooppp manager.. invece riguardo al campo gino secondo me è un problema o almeno un grosso limite.
      Vero bisogna lasciarli soli allo stadio e nessun abbonamento pay come gli ultimi anni del nano, vedi che bel prodotto che hanno da vendere..
      E prepariamoci a salutare Donnarumma, Romagnoli e Cutrone. Non ho dubbi che i spesso 60 mila di quest'anno il prossimo anno saranno dimezzati.

      Elimina
    2. Il governo cinese ci aveva comprato ahahahahaha

      Elimina
    3. Hai ragione Unknown i Singer non chiudono il bilancio con 100 milioni di passivo venderanno per ripianare, che tristezza ci tocchera' vedere i nostri migliori giovani partire anche Paqueta e Piatek aggiungerei alla lista possibili uscite.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  9. Semplice Ivan il terribile ha scoperto che l'impresa di pulizie puo ottemperare alle mansioni del Paolo a dei costi assolutamente inferiori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo come giocatore era bravo ma aveva tanti campioni intorno un po' pompato come uomo un codardo presuntuoso che non voleva stringere la mano ai tifosi su cui ha sputato pubblicamente nella notte di Instabul dopo la sconfitta col Liverpool per quello e' stato fischiato il giorno del suo asdio al calcio a San Siro. Non vale niente come uomo e dirigente Paolo Maldini.

      Elimina
    2. Sicuramente vale di più di quelli che lo hanno fischiato.

      Elimina
    3. @ Il Giovane Stuv

      Paolo come giocatore era bravo????

      Paolo è considerato anche all’estero il miglior terzino sinistro della storia e come centrale rientra nella top five di sempre! Altroché “bravo giocatore con tanti campioni intorno”. Lui era un campione immenso, nel suo ruolo di terzino sinistro il migliore mai visto.

      Attenzione che l’odio verso una persona fa dire grandi puttanate.

      Elimina
  10. che disfattismo ragazzi..io direi di aspettare la fine di questa stagione e poi vedremo chiaramente le intenzioni di questo Elliott.
    E i danni come la grandine l'hanno fatta chi gestiva prima di loro, ricordiamocelo, cioè chi ha sperperato fior di milioni per acquistare dei giocatori risultati poi delle pippe che nessuno se le fila..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che il mercato di Maldini e Leonardo invece abbia migliorato molto la situazione..
      Campagna estiva fallimentare..
      Higuain 18 mln nel cesso, Castillejo e Laxalt due bidoni, Caldara sempre rotto e bakayoko senza cervello ..

      Elimina
    2. Le dichiarazioni di Paolo Maldini lo scorso 17 Agosto 2018 sul mercato fatto da Lui stesso e Leonardo:
      Castillejo, per la sua personalità, il suo tipo di gioco e le sue caratteristiche. Credo potrà essere una gran sorpresa.

      Paolo Maldini che finge di imparare di essere alla prima esperienza pero' guadagna 3.6 milioni lordi all'anno perche' ama il Milan.

      Elimina
  11. Bakayoko senza cervello ha tenuto 5 mesi in piedi da solo il centrocampo giocando con capre come Kessie, Caldara lo doveva capire lo staff medico che era rotto e comunque era arrivato perché il capitano dei cinesi se ne voluto andare. Higuain era tra i tre migliori centravanti della serie a, e comunque a gennaio l'errore è stato rimediato alla grande. Laxalt con allenatore normale può essere un discreto giocatore come lo è Cuadraro ai gobbi e comunque se non prendevi Laxalt o chi per esso ti rientrava Lapadula.. Castellito non mi piace ma nelle sporadiche partite che ha fatto e gol segnati ha avuto rendimento megliore della turca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto ... Bravo

      come si puo giudicare negativo l arrivo di higua non so proprio, chiunque lo avrebbe preso come l anno prima Bonucci

      Elimina
  12. Stiamo calmi e aspettiamo lunedì a dire tutto
    Prima finiamo questo campionato di M****a e poi si vede
    Detto questo speriamo di fare il nostro domani e poi si vedrà.

    RispondiElimina
  13. Maldini ha lo stesso ruolo di Zanetti per le merde....... tranne in poche occasioni non si espone mai se non per dire frasi di circostanza.
    Per questo per me Maldini per ciò che ha rappresentato varrebbe la pena lasciarlo li
    L'uomo Maldini anche a me non piace per i motivi che sappiamo per questo sono d'accordo con MILAN86 nel commento sopra

    RispondiElimina
  14. Comunque oggi attaccano Maldini...
    Fateci caso, Maldini che non è mai stato preso in considerazione, ma è bastata UNA mezza dichiarazione che ha messo in dubbio il futuro di Gattuso e taaac si parte con gli attacchi anche a Maldini dopo Leonardo..
    È un caso ?? Secondo me NO

    RispondiElimina
  15. Elliott.... anglosassoni. Come ben sapete hanno una cultura totalmente diversa dalla nostra, loro amano parlare con i fatti non con le parole. Ed è ovvio che essendo i proprietari Hanno imposto le stesse regole a Leonardo Maldini e gazidis. Penso sia questo il motivo per cui parlano poco o nulla. Come scritto Giustamente qualcuno Le gestioni precedenti hanno commesso danni devastanti... pertanto come ha scritto altrettanto Giustamente qualcuno non potevamo pretendere che il Elliott avesse la bacchetta magica ...pertanto cominceremo a valutarlo seriamente da giugno in poi ovvero con l'introduzione al secondo anno. Loro parlano con i fatti e per loro parlano i fatti... Pertanto se avranno ritenuto altamente insufficiente il lavoro di Leonardo o chi c lui
    Ed insieme a lui..... questi ....saranno fatti fuori!!!# con questo non intendo assolutamente dire che mi reputo favorevole ai nuovi proprietari del Milan.. e che li promuovo.... Ma intendo aspettare qualche mese ancora. Nonostante la vergognosa propaganda Pro Gattuso.... sono convinto che non lo confermeranno.... altrimenti mi dovranno spiegare come cazzo hanno fatto a mandare avanti uno dei più grandi fondi investimenti del mondo. Su domenica sera non ho pretese ne speranze.... Come hanno scritto sul Milan Night l'Inter non ha dignità però purtroppo ha carattere ed in questa partita non fallirà. Ci hanno battuti sia all'andata che al ritorno... ora batteranno l'empoli( Quanto vorrei sbagliarmi).... l'Atalanta batterà il Sassuolo anche se sono convinto che questa se la giocherà e non farà come la Juventus. Ovviamente non sono un mago e nel calcio Tutto può succedere....ma poi....alla fine.... la nostra Armata Brancaleone batterà la spal??????
    P.S. fratelli Donnarumma fuori dai coglioni

    RispondiElimina
  16. m'avete fatto leggere ordine e non ve lo perdonerò mai. il ribrezzo che ne sento è cosa rara.
    che dice? che leo ha commesso certi errori che sapevo già. i più gravi laxalt e caldara.
    che caldara avesse grossi problemi fisici l'avevo capito leggiucchiando distrattamente qua e là e ne sarei stato alla larga.
    laxalt è quello che ogni dilettante di calcio che non sia un ebete sa. però il suo piccolo calcio, limitato a un solo tipo d'azione, lo sa fare e lo fa. vedi genoa e uruguay. ma ci deve essere qualcuno in panca a teleguidarlo.
    il resto, costo e commissioni paquetà, è la solita poltiglia di 'pare' 'si mormora' 'sembrerebbe' CHE IL TIZIO TALE SIA UN FARABUTTO DELINQUENTE E LADRO.
    e quindi… e quindi è da tempo immemorabile che non mi sporco il cervello con certi sporconi. inutile fare i nomi. l'unico che ogni tanto scorro in diagonale e alla svelta è il pellegatti, perchè mi fa sentire un genio. ma è troppo ridicolo per essere vero, quindi è falso.
    non leggo certa gente. di sporcizia e marciume mi basta e avanza la mia.
    leggo chi sta sopra di me, e sono tanti. così mi alzo e sollevo un po' anch'io e questo m fa stare meglio.

    (non sapete leggere, scusate. vi mettereste nella pancia del cibo marcio, guasto, puzzolente, pieno di vermi e cacche di blatta?
    credete che il cervello sia da meno delle vostre budella?)

    RispondiElimina
  17. "Elliott.... anglosassoni. Come ben sapete hanno una cultura totalmente diversa dalla nostra, loro amano parlare con i fatti non con le parole..."

    A parte che sono ameriggani, EBREI (Singer), peobabile puri e non gentili, strozzini della peggior specie.

    Detto questo Si scrivevano le stesse identiche cose del CINEFAKE, cultura diversa, parlano coi fatti ecc ecc

    ma mentre seppur un FAKE dalla cina poteva reggere la differenza ...

    per favore non iniziamo con sti discorsi fra europei e ameriggani, dove c e l influenza della Chiesa la cultura é la medesima, se non foss altro per la stessa discendeza, l unica vera differenza é la Lingua, quella si diversa.

    Il proprietario parla quando sa cosa Deve dire, ma l ad é GAZIDIS.

    quindi se per primi loro stessi non hanno ancora capito che strada prendere , perche metterci LA FACCIA ??!?
    Se ancora non si é capito chi prende le decisioni ?!??!

    Ma davvero secondo voi il fondo mette prima Leo, con un mercato che puo piacere o meno ma giusto Veterani insieme a le meglio scommesse giovani, quindi obiettivo Champions per poi a dicembre far arrivare, Gazidis che cambia tutto bloccando ibra ?!?!?!

    Ritorno quindi a domandarVI CHI é CHE COMANDA AL MILAN ?!?!?!

    RispondiElimina
  18. Fatta per Guardiola alla juve, Sarri fara' da secondo e Mourinho il nuovo magazziniere, per fare contento Papa Francesco.

    RispondiElimina
  19. Commisso che voleva assolutamente il Milan ora alla Fiorentina e noi ci siamo presi questo usuraio di Elliott.Io speravo che avendo i soldi poteva fare qualcosa di buono per il Milan invece vuole fare solo plusvalenze e rendere appetibile la vendita per rientrare nei suoi soldi e qualcosa in più'!Smembrare la squadra e vendere i pezzi migliori ogni anno(Romagnoli alla Juve!Dopo aver fatto il biscotto con la Dea ora si fregano come ogni anno i pezzi migliori,siamo diventati il vivaio della Juve peggio delle provinciali che non hanno storia!).Ora prendono giovani di prospettiva tra un anno uno di questi si metterà' in luce e lo rivendono e già' si parla di progetto entrò 3 anni come 3 anni fa' e gli anni passano e i migliori tifosi al mondo sono costretti a sperare punto(una presa in giro totale perché' la base viene stravolta ogni anno e il progetto resta solo un'illusione).I progetti sono quelli che hanno evoluzione se si vuole essere seri e non approfittatori senza rispetto per la storia del Milan e i tifosi.Almeno vediamo di andare in Champion e con i 50 milioni più' la vendita di cala e altri esuberi i 100 milioni di perdita se li mettono in saccoccia ma vendere Romagnoli il miglior difensore in circolazione significa che non si vuole fare il bene del Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  20. Beati voi che pensate all'anno prossimo, io sono gia' in tensione per domani...

    RispondiElimina
  21. quindi critichella anche Maldini in bilico? Va bene continuate a seguire i giornalai...non ancora imparate nulla, siamo nel 2019 Sveglia !

    RispondiElimina
  22. CE LA FAREMO... Hai ragione Elliott non sono anglosassoni.... Ho verificato.... Caspita allora spero di aver detto cazzate su tutta la linea quindi l'Atalanta non vincerà l'Inter neppure e il Milan andrà in Champions....ah ah Ciao Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto ...pero ti tocca Rino anche il prox anno

      ahahahah

      Elimina
  23. se volete sapere qualcosa in piu' di eliott, coloro che ho sempre appellato" gli almeno complici", guardate il film erin brokovic, narra l'inizio della ascesa di paul singer, o megliuo ancora legget il lavoro di Greg Palast che ha pedinato Singer da 20 anni a qs parte

    detto cio', sono felice che oltre agli slogan" gattuso, out" gattuso coglione, gattuso incaoace, gattuso infame, etc etc..parte del pubblico si stia accorgendo che ha abbiato alla luna per mesi e che dietro c'è molto di piu'

    questo non cambiera' l'idea di chi pensa sia scarso e incapace, e va bene, ma almeno ci si rende conto che dietro al suo essere capace per pochi e incapace per molti, c'e' un ovvio teatrino che ovvio per molti non era

    forza, andate a vincere e vediamo se qualcuno sbaglia

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcellì, se devo scegliere tra le partite di oggi del mondiale u20 quale mi consiglieresti?

      Elimina
    2. bhe per vedere talenti il portogallo nonostante forfait di Joao felix è data per favorita con la Francia
      per cui anche se non entusiasmanti i loro avversari qs due..alle 18 in contemporanea a francia la piu' equilibrata mali-panama...
      Marcellina

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  24. I progetti sì fanno con una proprietà stabile, che di sicuro non può essere un fondo di investimento, per la natura intrinseca del soggetto, che ha per scopo sociale la realizzazione di utili (cosa alquanto complicata nel mondo pallonaro, soprattutto se vuoi raggiungere obbiettivi sportivi di alto livello). Quindi adesso stiamo in standby, in seconda fila, lontano da ambire al campionato nazionale o ad una coppa Europea. Speriamo in una nuova "vera" proprieta'

    RispondiElimina
  25. da bloooog di repubblica

    Claudio Poverino 62 ha detto:
    22 maggio 2019 alle 16:10
    Faccio presente ai vari juventini che criticano Allegri per il suo gioco utilitaristico
    ……………………………………..
    Il Milan ha vinto con Nereo Rocco, il re del catenaccio, tutta difesa e contropiede, con Sacchi che aveva copiato
    la famosa Olanda degli anni settanta avendo però una rosa di grandissimi giocatori e nonostante ciò molte delle partite del suo Milan erano alquanto noiose
    e per finire con Fabio Capello il re degli uno
    a zero.
    Altri……. ''

    passo oltre alle prime miserie. impiccinire la grandezza e la bellezza è la forza, e la salvezza, dei meschini.
    ma sono stufo di questa idiozia comune web, del gioco non gioco di Capello e del suo Milan.
    o questi somari non hanno visto e girano bardati e cecati intorno al pozzo dell'idiozia web o sono mentecatti che devono ridurre tutto alle loro dimensioni per riuscire a sopportarlo e a sopportarsi.
    Il Milan di Capello giocava un calcio trascendentale, di una spettacolarità da levare il fiato. esprimendo una bellezza e più ancora una potenza che raramente si sono viste prima e dopo.
    andassero a chiederlo ai malcapitati che gli finivano sotto in campionato e in Coppa e persino in coppa italia. come per esempio l'anno in cui spendemmo tante e tali energie che poi ci vennero meno nella finale con i ladroni e dopati del marsiglia.
    la finale d'Atene: La più bella finale che io abbia mai visto (Johansson, presidente uefa).

    forse sarà capitato altre volte? di partite ne avevo viste e ne vedevo tante, ma una cosa simile no, mai. quando in una partita di Coppa, in olanda, tutto lo stadio in delirio si mise a fare la ola in onore del Milan di Capello.
    ricordo l'imbarazzo, la frustrazione dei giocatori olandesi, lo stupore dei nostri. che stavano cancellando dal campo gli avversari. non, umiliandoli, ma cancellandoli.
    però lo facevano in un modo tale che i tifosi avversari ne erano inebriati. e tutti, tutto lo stadio stracolmo, celebravano la Bellezza. la Bellezza del Milan di Capello.

    ci sono i filmati, mentecatti. i filmati del MIlan vero e del vero Capello. non quelli finti che vi fabbricate voi nelle vostre testoline tristi e mentecatte.

    RispondiElimina
  26. Guardate come hanno distrutto il vivaio, la primavera è retrocessa!
    Chi si deve ringraziare? Via subito Giunti e gli altri responsabili.
    Mirabelli ha fatto dfisastri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso sia bastato Mirabelli già coi vecchi rincoglioniti il settore giovanile é stato trascurato per anni non é uscito nulla di buono

      Elimina
    2. E mi riferisco pure alla vaccata della cantera milan

      Elimina
    3. Pessimo segnale, Società perde credibilità, sbagliato avere tanto insistito su Lupi, a ben guardare Giunti ha provato a raddrizzare una situazione disperata, tant'è che passerà alla storia come quello che ha fatto retrocedere il Milan primavera.

      Elimina
  27. Poi se andiamo in Champions League domani vediamo, voglio proprio vedere chi sale sul carro...
    E' fuori controllo fermatelo non si rende conto ah ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro sbaglio aver insistito su Gattuso, dopo la catastrofica eliminazione dall' Europa League andava cacciato.
      Domani ci attacchiamo al tram, tanto siamo abituati......................

      Elimina
  28. Milanista8625 mag 2019, 17:29:00

    Non penso sia bastato Mirabelli già coi vecchi rincoglioniti il settore giovanile é stato trascurato per anni non é uscito nulla di buono

    perche' devi dire cose che non sai?
    e sparare nel mucchio??

    nonostante silvio e galliani, nonostante il declino, nonostante bianchessi uomo di galliani a fare la guerra con Galli, uomo non galliani..etc etc..cose che mai ho nascosto, il settore giovanile del milan funzionava piu' che dignitosamente

    la primavera. che nonn è il settore giovanile, ma il suo apice nonche' la sua vetrina, ci ha dato negli ultimi 2 anni di gestione galli donnarumma, cutrone, calabrie e locatelli

    poi potri raccontare un film per ognuno dei 4, ma ti basti ricordare cio'

    bisogna avere piu' responsabilita' come tifosi e non urlare solo slogan..quelli van bene in curva

    Marcellina

    RispondiElimina
  29. Ulrare a Giunti è come urlare a Gattuso
    non c'entra un cazzo giunti

    c'entra uno smantellamento di persone, di idee, fatto a cazzo dal sasizzaro, con gente incompetente, uno scouting scandaloso che ha portato l'anno scorso 5 stranieri imbarazzanti etc etc...qs anno han pensato bene di lasciar etutto cosi'..forse perche' non avevano tempo a luglio, forse per pigrizia, forse per risparmiare...e i risultati si vedono

    marcellina

    RispondiElimina
  30. Conunque la si veda il settore giovanile è da rifondare.

    E qui più dei soldi servono idee, persone capaci ed organizzazione.

    Ne saranno capaci???

    Pelle57

    RispondiElimina
  31. parentesi, il milan ha il 2 o 3 budget italico per il sett giovanile
    alcuni team che hanno preceduto la ns primavera in classifica
    hanno un budget di 1 mln vs 10 mln del milan


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente sono soldi spesi male, da incompetenti.

      Elimina
  32. esattamente, e mi ricollego al fatto che la crescita di un club , come per qualsiasi azienda la vedi da come vanno le varie componenti: scouting, settore giovanile, prima squadra, etc etc etc

    non sei leader in una cosa, se le altre vano male, è tutto collegato


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che con questa batosta mettano mano al settore giovanile senza guardare in faccia a nessuno.
      Il Milan ha avuto un vivaio prolifico ed invidiato:
      Baresi, Collovati, Maldini, Costacurta, Albertini.

      Elimina
  33. quelle sono annate irripetibili poiche' tutto il sistema sociale è cambiato e non li avrai mai piu'
    ma ribadisco, solo due anni fa la primavera ci ha dato 5 giocatori, cosa rara, molto rara di sti tempi

    quest'anno era gia' successa una cosa grave
    bellanova, che fara' il pro ad alti livelli...ha preferito il bordeaux e nessuno è stato in grado o ha voluto fare nulla
    le teste di cazzo esistono, oggi molte e viziate pure, e non è semplice, e non si trattava di accontentarlo in tutto, ma il solo fatto che se ne sia andato con semplicita'( 1 mln di euro e 10% rivendita x sto' giocatore è miseria)
    è stato un campanellino


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Plizzari sarebbe in grado di sostituire Donnarumma?
      Si legge che il 99 verrebbe sacrificato sull'altare del fair play finanziario, Reina gli farebbe da chioccia.

      Elimina
  34. Plizzari sta crescendo e bene..sta facendo un percorso omogeneo
    no tutti ovviamente per fisico e freddezza sono come donnarumma che a 17 anni possono stare in porta in serie a
    ma plizzari è forte e sta crescendo gradualmente
    per me sarebbe presto a dargli la titolarieta', ma se parte reina e lui dovesse iniziare da secondo, potrebbe cominciare a ritagliarsi spazio

    Marcellina

    RispondiElimina
  35. se parte donnarumma

    marcellina

    RispondiElimina
  36. Marcella in 30 anni di gestione dei due vecchi dal settore giovanile quale campione é uscito?
    Non metto in dubbio che la gestione cinese abbia fatto danni ma non è che con Galliani avessimo il vivaio dell'atalanta

    RispondiElimina
  37. milanista non te la prendere, ma davvero usi vocabolario da stadio o da tv
    la funzione di un vivaio non è produrre campioni...quello è uno slogan
    cosa intendi? i maldini i totti etc etc..dai sra' mica opera del vivaio..quelli ( come del resto donnarumma eh)
    si fan da soli e capitan una volta nella vita...no è tanto il vivaio

    ripeto donnarumma cutrone locatelli calabria sono una produzione anomala in tutta la serie a
    in quegli anni pur non stratosferici sono usciti i cristante, i petagna, i verdi etc etc

    questi sono eccellenze da vivaio
    il tifoso puo' ridere e dire quelle eccelenze?
    si certo eccellenze
    quando un vivaio produce giocatori pro ha fatto il suo
    oggi rispetto 20 anni ga il gap tra prime squadra e primavera è aumentato a dismisura
    sono camibiate le politiche sociali, della famiglia, di aggregazione, dello sport è un discorso complesso
    ma la funzione di un vivavio è produrre calciatori pro che o ti vanno in prima squadra( difficilissimo per le big...)o ti fan fare mercato

    no abbiamo no il vivaio dell'atalanta, manco i suoi giocatori di prima squadra che il pubblico ritiene inferiori, manco il suo mister, manco il suo scouting manco il suo pubblico radicato ed innamorato, e manco il suo percorso dove l'anno scorso ha fatto spettacolo in europa uscendo di un solo pelo di gnocca con il dortmund

    e la gente si incazza se sono avanti

    sono avanti si, in tutto

    Marcellina

    RispondiElimina
  38. Ovviamente ragiono da tifoso da Stadio e TV , mica so addetto ai lavori 😂.
    Intendevo dire giocatori che pur se non campioni alla Maldini fossero utili per la prima squadra.

    RispondiElimina
  39. hai ragione in quel senso
    io ci provo a dire ai tifosi appassionati, di andar oltre le tv e i giornali
    se il calcio è una passione frequentare di piu' i centri sportivi e di allenamento etc etc

    in base alla tua specifica, ti dico che nella gestione galli, con tutti i problemi di decadimento e di orti, ti assicuro che il milan ha tenuto decorosamente botta
    e te lo dic e uno che pur essendo amico di galli, vede il calcio in modo diverso

    Marcellina

    RispondiElimina
  40. Primavera in serie b!

    Allucinante!

    Ringraziamo i leotardi, anno scorso sesti, questo retrocessi!

    RispondiElimina
  41. Ma i giocatori arrivati a gennaio col placet di Moncada hanno inciso?

    RispondiElimina
  42. inciso no, pero'..sarebbe scorretto bollarti definitivamente ora
    a parte che non li ho visti, ma mi han riferito cose non esaltati
    pero' e ripeto non li ho visti, nel caso ci sta a quella eta' periodi di adattamento

    se diventeremo un club che fa trading di giovani, dovremo imparare a pazientare, poiche' i giovani necessitano tempo e hanno sempre periodi di alti e bassi

    MarceLlina

    RispondiElimina
  43. Ovvio che gli va dato tempo ma pensavo che almeno elevassero la qualità per evitare la quantomeno la retrocessione

    RispondiElimina
  44. difficle che due nuovi da fuori a quell'eta' ti girino un anadazzo che si e' indirizzato male

    Marcellina

    RispondiElimina
  45. pero' ripeto lo dico per onesta' intellettuale..di mmoncada dissi che fa bene il suo lavoro..ma che è parte, seppur eccellente di quella nuova frontiere che sceglie da video analisi...e li, te manca un pezzo

    Marcellina

    RispondiElimina
  46. Mi dicono che è tornato Marcellina e mi dicono anche che ha approfittato del fatto che non leggessi per manipolare la realtà ed evitare di ammettere che l'ho portato a spasso, gli ho messo il guinzaglio e gli ho pisciato in testa cosi tanto da farlo annegare. Ho detto mesi prima, TUTTO QUELLO CHE SAREBBE SUCCESSO mentre il Milan vinceva le partite, ho anticipato che avevamo un non allenatore etc etc e non cavalcando l'onda, l'esatto opposto visto c'era la fanfara mediatica a favore, questo fa uno che ha il coraggio di avere delle opinioni a dispetto di quello che succede intorno e ci mette la faccia. Alla fine tutto il popolo milanista è arrivato alle conclusioni che io anticipato mesi prima e non ne sono affatto contento.
    Lui che ha fatto? L'esatto opposto, onnipresente a cavalcare l'onda, sparito quando ci avrebbe dovuto mettere la faccia quaqquaraqua..e tornato dopo aver vinto 3 partite di fila con la fanfare mediatica a favore di sparagnuzzo nuovamente e contro Leonardo, cosa che avevo detto con largo anticipo: o uno o l'altro a fine anno. Altra cosa che avevo azzeccato è che SEI UNA BANDERUOLA e questa è la dimostrazione VERGOGNA. La cosa che mi fa ridere è che gente che sembra davvero DRITTA come OP si beva le tue frottole perchè ti ha tanato e ti ha tanato anche bene mi pare...

    Ora puoi avere chi ti lecca il culo, tra cui i vari nick riapparsi con te (nessuno l'ha notato?) ma chi non ammette quanto sopra è solo uno disonesto intellettualmente, basta rileggere i vecchi post anche se sono sicuro che tutti ricordano:

    TI HO DEMOLITO CALCISTICAMENTE QUINDI ZITTO E TORNA NEL TOMBINO.

    Un bacetto, speriamo nel miracolo anche se più che un miracolo serva una grazia da Bergamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

      Elimina
  47. Ecco l'idiota 2.0
    il capo ultra degli idioti tifosi 2.0
    con l'aggravante che lo scemo chevorrebbe e non puo'lavora in un club( lavora...insomma ci siam capiti)
    da una vita

    tutto quello che ho scritto e li da leggere
    e tu sei un poveraccio
    devi solo pregare che il tuo protettore difensore resti
    perche' dopo averti messo sopra cani e porci ultimamente in ufficio,
    se dovesse mancare lui vai dritto dritto a giocare a burraco

    ciao ragazzi alla prossima
    questo corrotto deficente non lo sopporto proprio e mi costerebbe energia insultarlo tutto il giorno

    Marcellina

    RispondiElimina
  48. Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com






















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com



























































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com























































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com






















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com

















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari