La lezione

// 214 commenti
Ricapitolando: fuori dall'Europa League in un girone non impossibile, persa la Supercoppa, fuori dalla Coppa Italia, fuori dalla Champions, due derby persi.

214 commenti:

  1. Nonostante per me siano scarsi non ho gradito le frasi di Gattuso su Laxalt e Castillejo. un mister deve difendere i suoi giocatori a prescindere non lamentarsi che non gli hanno comprato i campioni per pararsi le chiappe.

    RispondiElimina
  2. Con quell'ingaggio non troverà nemmeno una nuova squadra che se ne accolli le prestazioni, così gli pagheranno lo stipendio per due anni, penso non si lamenterà troppo.
    Se Sarri, il mio preferito, va alla juve mi andrebbe bene anche Simone Inzaghi.
    Spalletti, Jardim, Giampaolo, Di francesco non mi convincono anche se più quotati di Gattuso.
    Cessione di Dollarumma e Suso obbligata, metà del ricavato andrà reinvestito, l'altra metà a coprire il disavanzo d'esercizio.
    Qualche scambio intelligente e tanto scouting.
    Se Leonardo da le dimissioni sarebbe bene le desse anche Maldini.
    Bakayoko, Zapata, Mauri, Montolivo, Bertolacci e Abate via, con un notevole risparmio di ingaggi.
    Raccomando acquistare un centrocampista con i controcazzi, Sensi non mi sembra il profilo adatto.

    RispondiElimina
  3. Critica, e nn dimenticare il 5 a 0 contro la juve. Striscia ancora aperta tra l altro! Cmq, I veri colpevoli sn I due espertoni, leo e paolo. Si sn dimostrati SENZA PALLE, nel.momento in cui DOVEVANO cacciare il fallito della panca se la sn fatta sotto. Magari temevano contestazione da parte dei tifosi. Che risate. Ps. Di scaroni nn parlo. Le marionette nn sn soggette a giudizio o critica.
    Lehane

    RispondiElimina
  4. 1) se veramente fanno un terzetto ad, ds ed allenatore di stranieri credo sara' un flop clamoroso. Almeno l'allenatore lo prendano italiano. 2) nel girone di ritorno abbiamo fatto gli stessi punti della juve 37, dietro solo all'atalanta con 41. Questo dimostra come il buco nero della stagione sia stato il caso higuain

    RispondiElimina
  5. “Ricapitolando: fuori dall'Europa League in un girone non impossibile, persa la Supercoppa, fuori dalla Coppa Italia, fuori dalla Champions, due derby persi.”

    Il miracolo di Gino.

    RispondiElimina
  6. Dai Marcellina ed amici cerebrolesi quali

    Cela
    ShevaPiateksusomenez
    Leotardo63
    Max (quello scemo)
    Etc etc

    Veniteci a raccontare il miracolo di Rino, e la sapienza dei leotardi.

    Io l'ho detto ad ottobre che non si andava da nessuna parte!

    7 mesi di anticipo, mica male vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Autocritica questa sconosciuta....ma mirabilandiafassone non si tocca, vero saso?

      Elimina
    2. Mira è stato cacciato ora tocca ai leotardi

      Elimina
    3. Qui l'unico considerato un povero cerebroleso sei tu...mi pare te lo ripetano in continuazione.Dopo tutto, a uno che continua a ripetere che la squadra di Mirabelli gioca titolare,dimenticandosi di 6/11(Donnarumma,Calabria,Suso,Baka, Paqueta',Piatek) cosa vuoi dirgli ...

      Elimina
    4. Qui l'unico cerebroleso (e anche di brutto) sei tu Saso.

      Elimina
    5. Ripetono i pappagalli.

      I titolare di Leo sono 2...di cui uno fuori ruolo!

      Elimina
    6. Qui di pappagallo ci sei solo tu

      Elimina
  7. Secondo quanto riportato da Sky potrebbero arrivare in giornata le dimissioni di Leonardo da direttore dell'area tecnico sportiva del Milan. Dopo un solo anno si chiuderebbe la seconda parentesi dirigenziale del brasiliano con i rossoneri.

    RispondiElimina
  8. È chiaro che c’era e è in atto un braccio di ferro Leonardo/Gattuso , così come nella Juve c’era Nefved/Allegri.
    Gattuso come allegri sta tentando di dimostrare che ha fatto il massimo con ma rosa che gli è stata data e che le responsabilità di rusuktsti FALLIMENTARI sono di Leonardo che li ha presi.
    Tentativo misero per tenersi il posto e dare ad altri la colpa .
    Alla Juve in due giorni hanno dato un velico nel culo ad Allegri ....
    Qui non ne sono sicuro.....
    Il calcio nel culo lo danno di TIFOSI .....

    RispondiElimina
  9. Per me se va via Leonardo deve andare pure via Gattuso e ricominciamo da zero.
    Le accuse al mercato all'ultima giornata le ho trovate patetiche, un tentativo disperato, se sei così bravo come vai dicendo perché sta paura di perdere il posto? immagino tutti i top club si strapperanno i capelli per ingaggiarti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricominciamo ogni anno da 0 ottimo. Così vedrete che l'anno prossimo siamo ancora qui a lamentarci delle stesse cose. Siamo arrivati dietro di 1 punto gli altri sono fenomeni noi siamo coglioni logicamente. C'è sempre grande pacatezza nei giudizi. Poi cambiamo per il terzo anno a mercato.gia iniziato il DS. Non conosco squadra ad alto livello che cambia il DS spesso come noi e tutti con visioni diverse. La prossima stagione parte coi migliori presupposti.

      Elimina
    2. Azazello non ho deciso io di cambiare ds anzi a me pare folle che a pagare sia solo Leonardo.
      Se dobbiamo dare le colpe tutti responsabi pure gattuso e Maldini.

      Elimina
    3. Sono responsabili tutti, ma se tu ogni anno cambi tutti, non creerai mai continuità e quindi risultati. La squadra era da 4/5 posto ed è li che sei arrivato. Anche a me non va giù soprattutto vedendo la partita fatta dall'Inter ieri, che è stata salvata dalla sorte per non dire altro, ma pensare che sia tutto da cambiare per un punto è volersi tirare la zappa da soli sui piedi. Si cresce anche nelle sconfitte.

      Elimina
    4. Non sono d'accordo, se vuoi crescere hai bisogno di un mister che insegna calcio.
      Dobbiamo ammettere che hanno sbagliato l'anno zero.
      perme il calcio che propone gattuso é inguardabile e lo dico da mesi e pure quando ne vinceva 5 di fila.stare chiusi sperando di fare un gollonzo nel secondo tempo per me è roba da allenatore da provinciale.
      Non ha provato mai seriamente varianti e soprattutto non ci sono giocatori che sono migliorati sotto la sua guida.

      Elimina
    5. Ma non abbiamo sbagliato tutto. Avevamo una squadra da 4/5 posto e lo siamo arrivati giocandocela fino all'ultimo giornata. Cosa che non facevamo da 6 anni. Sinceramente da Gattuso non mi aspettavo molto più di questo perché reputo la squadra mal assemblata. Poi che possa servire un mister più esperto ci sta, ma se Conte Sarri quelli li non vengono, ti spari? Devi cercare di migliorare quello che hai.

      Elimina
  10. La cosa che mi inquieta é che estate i migliori tecnici sono liberi...se si stanno accasando tutti altrove mi sa che la famigerata potenza di eliott non è molto attraente..
    Dopo conte alle merde, Sarri verso i carcerati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché Conte che prenderà 12 mil l'anno deve venire da noi. L'Inter piaccia o meno è fuori FFP, noi non sappiamo nemmeno se saremo ammessi alla prossima Europa League. Dovremo fare sicuramente cessioni importanti. Che mercato possiamo proporre a Conte? Fino a che non saranno chiariti i problemi con l'Eufa il Milan non uscirà da questa situazione.

      Elimina
    2. Perché credi che l'Inter lo paghi 12 mln l'anno? comunque l'Inter sotto fpf spendeva comunque e poteva ingaggiare Spalletti.
      Io non ci capisco niente di ste cose però avevo letto roba del tipo che eliott avrebbe messo sotto la UEFA, ora Gattuso se ne esce che per colpa loro addìpossiamo comprare solo le seghe..boh

      Elimina
    3. Non è che comperi solo seghe, ma Conte di certo non vuole giovani, ma certezze alla Godin. Spalletti non prende 12 come Conte in ogni caso su. Elliott avrebbe messo sotto l'Uefa chi l'ha detto i mitici insiders? Sulla questione UEFA non sappiamo molto se non che l'anno scorso senza TAS saremmo stati esclusi. Conte ci ha già rimbalzati questa estate facciamocene una ragione.

      Elimina
  11. A sto punto se dobbiamo pescare non tra le prime linee butterei un occhio su Simone Inzaghi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace dirlo ma vale Gattuso. Forse DiFra ha un po' più di esperienza, ma pensare che si risolva tutto con l'allenatore è troppo facile e nel calcio non funziona così.

      Elimina
    2. Ovviamente non si risolve tutto con l'allenatore ma non possiamo neanche negare che l'allenatore non incida molto, due mesi esempi opposti Mihajlovic e Montella.
      Certo se hai 11 campioni non serve un mago in panchina che tanto giocano da soli ma se devi fare di necessità virtù il manico conta poco e per me al di là che ci sono limiti di rosa quello nostro é scarso.
      Poi vorrei capire perché lo scorso anno invece del mercato del suo amicone Mirabelli non si è lamentato anzi gli ha fatto pure i complimenti per il lavoro svolto

      Elimina
    3. parto dal presupposto che'allenatore debba essere italiano, gia'l'ad non sa nulla sel nostro calcio, poi arriva un ds portighese... in piu' non comunicano con I media; il prossimo allenatore deve essere uno con le palle quaddfe perche' rischia di avere tutto il peso su di se. Anche un Gasperini farebbe per ne una brutta fine... e dura trovarne uni cosi che venga oggi da noi

      Elimina
    4. Devil era l'identikit di Conte

      Elimina
  12. Allora, attualmente siamo una società di seconda fascia, quindi i top allenatori, i top giocatori e i top dirigenti non vengono da noi. Oltretutto in regime di FPF dobbiamo muoverci in modo molto prudente. Speriamo che Elliot trovi le persone giuste (in tutti i settori) per la nostra rinascita, che dopo anni di sfaceli è iniziata quest'anno. Ripeto, ci vuole pazienza e capacità perché il gap con le maggiori società è grande (Juve, Napoli, Inter). Noi attualmente dobbiamo guardare e superare Lazio, Roma, Atalanta, Torino....

    RispondiElimina
  13. quoto Lehame

    la vera delusione sono stati i 2 manager soprattutto, per me nella figura di Maldini, Leo che fosse un paraculo dai modi che piacciono, si é sempre saputo.

    Ma se mentre dell idea di squadra che aveva in mente Leo, sono sempre stato daccordo, mi ha stupito il Non ruolo di Maldini, che si é sempre rifiutato di fare la figurina, ma invece a me é sembrata proprio una figurina, messa li non si capisce a fare cosa e lui non è che ha sprecato tempo a chiarircelo anzi é rimasto spesso, troppo in silenzio.

    .

    Certo che se vanno via tutti e 2 per me é un brutto segno, significa altro anno gettato nel cestino e non lo vedo come un anno zero, ma - 1.

    l anno zero é il prossimo cessioni, pochi acquisti e forse cambio allenatore (di cui cmq ancora non sono sicuro al 100%)

    l unico vero milanista con tutti i suoi limiti e difetti a me é parso, Gattuso, sfido un altro profilo di media/PICCOLA fascia (DE ZERBI ANDREAZZOLI, INZAGHI, DI FRA, Gianpaolo) a sorreggere tutto il peso sulle proprie spalle e a essere lasciati sempre soli.

    Sui giocatori son daccordo con Gattuso, bisogna prendere giocatori FUNZIONALI ad un progetto e avallati da un alleantore non xhe ogni Ds faccia di testa sua e scarichi sempre l allenatore di turno, spero che il nano di arcore si sia reso conto (dubito) che gli anni di menefreghismo hanno comportato cha a fronte di una "SUA" spesa complessiva di quasi 400 mil la squadra non é stata minimamente rinforzata e che magari con gli stessi soldi spesi in 4/5 anni, oggi eravamo al posto dell Atalanta.

    Con una primavera in B é gia tanto quello che ha fatto la prima squadra, se consideriamo che negli anni Pre CINEFake, anzi pre troglodita calabrese, abbiamo sfornato fior di giovani che militano in pianta stabile in serie A

    Donnarumma
    calabria
    cutrone
    Locatelli
    Petagna
    Saponara
    Verdi

    una rarità oggi giorno.

    LA situazione é questa, la delusione tanta perche con poco in piu facendo quadrato attorno a Gattuso nei momenti di difficolta, invece di scaricarlo e delegittimarlo, oggi eravamo in champions.

    RispondiElimina
  14. Pure a me dispiace ripartire ogni anno ma a sto punto se si deve cambiare si cambi tutto quello che si può perché se no tra tre mesi ci troveremo punto e a Capo a discutere di ali che fanno i terzini che

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non bisogna cambiare tutto, cavolo, cioè guarda da un'altra prospettiva, con tutti i casini di cambi di proprietà e tutto, allenatore non particolarmente difeso società non sempre corsa siamo arrivati lì a un passo dalla qualificazione, che è svanita anche per sfortuna e inesperienza a quei livelli. Tu rifai tutto da capo? Con tutte le incognite che ciò porta?

      Elimina
    2. Cambiare tutto per non cambiare niente .....Mirabelli Fassone
      Leonardo Maldini.

      Elimina
    3. Beh insomma dall'anno scorso qualcosa è cambiato. Non mi sembra proprio uguale l'annata.poi con il tuo Nick non mi sembri molto beneaugurante:)

      Elimina
  15. Rotto Bonaventura possibile è finita questa squadra ....Gattuso Maldini Leonardo via in blocco insieme agli scarsoni che il permalosetto ha portato.Fatta eccezione per Paqueta' che il nostro ex allenatore ha fatto giocare fuori ruolo cercando di trasformarlo in un medianaccio qualsiasi

    RispondiElimina
  16. Ripeto a scanso di equivoci, nulla da dire contro la persona lo avrei cambiato pure se andavamo in Champions.la mia idea è che il suo atteggiamento mortifica le velleità offensive per non prendere goal, di fatti la punta é sempre sola a predicare nel deserto perché gli altri hanno il compito di stare chiusi nella propria tre quarti.
    E non sono il solito a pensarlo.. ricordo questa dichiarazione
    Andrea Pirlo, presente ieri sera negli studi di ‘Sky Sport‘ per il post-partita di Napoli-Juventus, ha rivelato un divertente aneddoto relativo ad un suo discorso con l’amico Gennaro Gattuso sul ruolo in campo di Lucas Paqueta, centrocampista brasiliano del Milan. “Sono stato a cena con Gattuso in questi giorni. Gli ho detto che Paqueta in quel ruolo non mi fa impazzire, troppo attaccato alla linea laterale; Rino mi ha ascoltato ma alla partita subito dopo lo ha rimesso nello stesso identico posto (ride, n.d.r.)”.

    RispondiElimina
  17. A me piace vedere un calcio propositivo che é meglio perderle ma non giocare per lo 0-0 vedi atteggiamenti rinunciatari appena si incontrava una squadra più forte, la vostra idea é che la colpa é tutta dei giocatori la mia é che é proprio il suo modo di intendere il calcio.
    Siamo tifosi ognuno la vede a modo suo

    RispondiElimina
  18. E ribadisco, fate il nome di qualche giocatore che é migliorato sotto la sua gestione..io ne conto diversi involuti...

    RispondiElimina
  19. Bakayoko se non si rompeva biglia e Montolivo era appestato ricordo che per lui non poteva giocare perché non sapeva stoppare il pallone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica nota positiva è la fine del campionato !!! almeno staccheremo la spina x un po' da questo scempio.....ci voleva !!!

      Elimina
  20. Leggo che gottuso non darà le dimissioni...ma un briciolo di milanismo a questo incapace non è rimasto? Tra fpf e cessioni eccellenti(ammesso che possiamo parlare di giocatori eccellenti) il prox anno avremo una rosa inferiore o nella migliore delle ipotesi uguale a questa. Posto che cartonati napoli e gobbi saranno superiori dove cazzo vogliamo andare con questo qua in panca?!?

    RispondiElimina
  21. E ancora non abbiamo visto nulla.. Oggi cominceranno i disastri del fenomenale ad sudafricano. Vedrete dove ci faranno sprofondare lui e i suoi amichetti del fondo.. Dopo Leonardo e Maldini preparatevi a salutare Donnarumma e probabilmente Romagnoli. Non immaginate nemmeno in che mani siamo. Milan is the new Udinese

    RispondiElimina
  22. Ore 10 e 31 e ancora quel vile verme vigliacco di rattuso non si è dimesso, che schifo umano, che essere vergognoso e schifoso.
    Mai vista una persona con meno dignità, il ribrezzo che mi fa questo parassita non ha eguali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il ribrezzo che mi fai tu invece manco me lo fa pacciani
      merda umana

      marcellina

      Elimina
  23. Io lancio una provocazione, per favore non linciatemi.......è solo una domanda che pongo a chi a voglia di rispondere !
    Ma sul primo goal preso contro la Spal, perchè Reina non ha disteso le braccia ? la palla era a non più di 60 cm.....non è che Raiolone, ha avuto qualche screzio o una frenata sul rinnovo del SUO giovane portiere e Reina? quando c'è di mezzo il pizzaiolo, tutto è possibile...

    RispondiElimina
  24. Beh ! sostenere che sia stata una bella partita Spal Milan.......
    Il primo tempo è stato imbarazzante, abbiamo creato praticamente nulla e gli avversari ci tagliavano come il burro, infatti dopo 15 del primo tempo ho smesso di guardare quello scempio !
    Nel secondo tempo, dopo i cambi, con la Spal stanca dopo un ora in cui hanno corso il doppio di noi, la partita è diventata più equilibrata ! il resto l'hanno fatto Baka e Kessie.....
    Romagnoli x poter essere considerato BUONO, deve mangiare ancora tonnellate di pane !! troppo poca cattiveria,troppo poco agonismo, e certe cose se non ce l'hai nel DNA, fai fatica ad assimilarle ! Ha buoni piedi, ed è giovane, spero migliori !
    D'accordo x Kessie migliore in campo ! x quanto riguarda cutrone, mai deriso....anzi, è un grintoso che merita di essere preso in considerazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo creato nulla ed eravamo 0-2 al ventiseiesimo minuto...quindi i gol chi li ha fatti...lo spirito Santo??????La partita e' diventata più equilibrata nel secondo tempo... veramente nel secondo tempo abbiamo subito il 2 a 2...sei sicuro di aver visto la partita?E di averla capita? Oramai c'è gente che scrive tanto per scrivere....

      Elimina
  25. Comunque se si deve fare un repulisti ripartire da Gattuso a me pare un controsenso.
    Se si deve sacrificare qualcuno si cominci dal portiere tanto con quel procuratore sperare di farne una bandiera é utopia e il ragazzino stesso ha già dimostrato di esserne totalmente alla mercé

    RispondiElimina
  26. Il sudafricano vi farà rimpiangere persino l'ultimo Gobbani..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo dici tu... vedremo è qui da 6 mesi, Gobbani è stato qui 30 anni, sempre con luci ed ombre, direi che possiamo aspettare ancora un minimo prima di giudicarlo no?

      Elimina
  27. Milanista8627 mag 2019, 07:10:00

    Nonostante per me siano scarsi non ho gradito le frasi di Gattuso su Laxalt e Castillejo. un mister deve difendere i suoi giocatori a prescindere non lamentarsi che non gli hanno comprato i campioni per pararsi le chiappe.


    se tu hai la possibilita' di dire una stronzata su rino non te la fai mai mancare !!

    RINO DA UN PUNTO DI VISTA COMUNICATIVO CHE PIACCIA O MENO COME DETTO ALL'INFINITO HA NASCOSTO , OCCULTATO, PROTETTO TUTTO IL CAOS CHE VI ERA DIETRO E DI CUI LUI SI E' FATTO FRONT MAN DIFENDENDO SEMPRE TUTTO E TUTTI
    CARO IL MIO MILANISTA
    E' L'ESATTO CONTRARIO
    QUESTO HA CREATO ANCHE DEI DANNI INVOLONTARIAMENTE PERche' magari l'eccesso di protezioni verso giocatori giovani ad alcuni ha evitato di far si che si responsabilizzassero.ma come gia' detto ha coperto sia i giocatori che i dirigenti

    leonardo è stato pirla due volte: 1 perche' ha fatto la guerra a rino dal primo giorno, non capendo che strategicamente doveva essere suo alleato perche' semmai i nemici li aveva sopra la sua testa...avete notato come tra dichiarazioni e resto si siano spalleggiati qs settimana?

    troppo tardi a quanto pare

    il bauscia corrotto qua di manager è il classico esempio di stupidita' italica e del tifosostto 2.0
    è venuto qua a dinsultare rino dal primo gg, facendo lo sborrone che leo tanto gli dava una pedata in culo, e non ha compreso che la pedata arrivava sia a leo che presto a lui
    perche' codesti di un imbolsito e corrotto ex publitalia che non fa un cazzo non ne han certo bisogno
    se se lo tengono è perche' gli costa troppo mandarlo a casa ovviamente, ma la pacchia è finita anche per lui

    . "In questi giorni ci incontreremo e ascolterò ciò che hanno da dirmi. Con tutte le problematiche che abbiamo avuto, in questi 18 mesi abbiamo fatto un buon lavoro. Sento troppe responsabilità in questo club, mi spendo troppo e ho sentito più pressioni di quelle che avrei dovuto sentire. Mi sono sentito allenatore e amministratore delegato

    ma va? chi ve lo diceva mentre voi abbaivate alla luna? perche' il giuoco era sparagnino e dietro c'era l'inferno, ma non quello rossonero

    ieri liberi finalmente da non poter dire che la squadra fa cagare coi loro amici rino e leo e paolo,ora in partenza qualcuno si è liberato
    pirlo e capello in coro a dire che qs rosa modesta necessiterebbe almeno di 4 top player
    ..e anche loro non sanno cosa li aspetta ..invece

    se le cose vanno come penso, poi magari mi smentiscono subito

    si ricostituisce il quartetto di montecarlo:
    mendes a tirar le fila, campos suo uomo messo da lui nel principato, moncada e jardim

    li han fatto trading e risultati per un anno
    e sono bravi a farlo
    ma , ma , ma


    come gia' detto il trading dei giovani e i risultati li puoi sperare di fare solo in piazze che te lo consentono( montecarlo, udine...etc etc
    milano è un altro film

    tpo e trading necessitano di giovani e di circolanti
    i guadagni ci sono se i giocatori si spostano e circolano
    per cui giovani, poi da rivendere
    per vendere si devono apprezzare
    per apprezzarsi devono poter sbagliare ed essere tutelati

    o voi tifosi vi preparate a pazientare mesi e mesi senza sperare chissa' quali risultati
    o ci sara' la rivoluzione coi forconi
    quando han provato a spostare il tiro e ripetere l'esperimento su valencia( mendez con altri seguendo stesso modello) han fatto 2 anni di buchi e li han cacciati

    mettere 4 o 5 giovani presi da ligue 1 in squadre inferiori o da ligue 2 insieme a montecarlo è un conto farlo a milano è un altrio film

    per cui io dico che il trio è capace ma il plan di farlo a milano è folle

    RispondiElimina
  28. a questi non sta bene un leo che spende 30 o 40 a botta

    questi in settimana han proposto a raiola rinnovo da 4 mln a donna il che vuol dire out
    cosi' come per suso
    ( a proposito delle plusvalenze...che si possono solo fare con i giocatori gestione pre mirabelli)

    vediamo ora cosa prenderanno per completare sta squadra

    gli asinelli se non vengono smentiti vanno su sensi

    qualcuno ha visto l'empoli?
    ecco quanti mesi sono che dico di di lorenzo e benasser?

    benasser 2 anni in meno di sensi, 300 volte piu' personalita', è statisticamente il piu' grande recuperatore di sfera in serie a, primo anno di serie a, primo anno in quel ruolo...costa la meta' di sensi

    per esmpio

    di lorenzo? 2 anni fa era in 4 serie, ha 25 anni, ma per il suo curriculum vale come se ne avesse 18, per le potenzialita' di crescita proprio perche' ha fatto categorie inferiori fino a ieri e mancini lo ha gia' pre convocato...sa fare le due fasi in modo egregio, costa 1/% di conti...per esempio


    pussetto dell'udinese? parliamone...

    questi sono i giocatori da spendere poco

    ma codesti ci arrivano?

    ehehehehheheheheheh


    auguri auguri


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo quasi su tutto, temo anche io l'arrivo di jardim ed un triumvirato straniero che potrebbe fare disastri. Non tanto per il playertrading ( se lo fai bene come ad es. Il Liverpool I risultati possono arrivare comunque) ma perche' niente conoscono del calcio italiano. Leonardo e Maldini sono stati insufficienti come presenza a tutela dell'allenatore pero' anche Gattuso ha fatto uscite molto evitabili, il (pre samp su tutto) Io li terrei tutti perche' ho timore che li sostiuira'(visti I nomi che circolano) non possa che fare peggio. Unica alternativa credibile per me a gattuso in questa situazione del milan e' un allegri (ma non verra') o, ed e' una provocazione Spalletti, mi sembrano gli unici con l'esperienza giusta per gestire una stagione che sara' arroventata, non bel gioco ma al quarto posto ti portano.

      Elimina
    2. Ad arrivarci ci arrivano, dipende sempre se Bennacer/Di lorenzo/Pussetto hanno il procuratore giusto, sennò i soldi come te li stecchi?

      Elimina
    3. No stai sereno che no ci arrivan no
      se han pochi soldi, un giocatore da 8 a bergamo lo paghi 100, a cagliari 90, a genova 70 a empoli 40
      non ci arrivano


      Marcellina

      Elimina
  29. No Marcella per cortesia, per me un mister i nomi dei suoi giocatori non deve farli non è corretto, per me fa parte della sua faida con Leonardo attacca Laxalt, Castillejo, bakayoko quando é arrivato, su quelli presi dal suo amico Mirabelli mezza parola non l'ha detta, anzi chalanoglou lo ha difeso sino allo sfinimento pure quando in campo faceva vomitare.

    RispondiElimina
  30. "E ribadisco, fate il nome di qualche giocatore che é migliorato sotto la sua gestione..io ne conto diversi involuti..."


    Ora dimmi chi si é involuto ... dimmelo ... che esperienza di giocatori ha il Milan x definire sti SMIDOLLATI involuti ?!?!?

    Voglio saperlo ... chi cazzo si é involuto ??!?!?


    Piatek ?!?!?!
    dopo 6 mesi in italia al Genoa SIETE IN GRADO DI DEFINIRLO INVOLUTO, 8 gol é involuto ?!?!? semmai abbiamo scoperto che lui deve migliorare a difendere i palloni e giocare spalle la porta che al Genoa nessuno ci faceva caso, ma di che cosa vi lamentate?!?!?

    PAQUETA lo avete mai visto giocare ?!?!? e ribadisco viene dal BRASILE ha 18 anni, e ha giocato ininterrottamente x 12 mesi e cmq sempre fra i piu propositivi.

    Chala ?!?! l inutile depresso omosessuale latente !?!??!
    che manco ha le palle di fare outing ?!??!
    La sua miglior mezza stagione é stata l anno scorso con GATTUSO, in germania ha sempre giocato mezza stagione, per i soliti problemi mentali ... l anomalia é stata l anno scorso.

    Donna romagna cutrone calabria sempre tra i migliori

    Borini addirittura oramai titolare e la sua sporca spochissima figura la fa sempre , senza Baqueta e Bona

    kessie ma lo.hai visto il primo.gol ?!?! un tiro di uno scoordinato pazzesco, una ciabattata, che a culo si é infilata nell angolino un metro piu dietro e finiva nel terzo anello, per quanto lo disprezzi ha mantenuto il suo rendimento che aveva all atalanta 5,5/6 di media

    Baka é quello migliorato di piu ma é anche un giocatore di uma spanna sopra tutti quelli in rosa.

    quali sarebbero i giocatori involuti ?!?!?


    se vuoi Davvero far migliorare i giovani li devi affiancare a VETERANI TEMPRATI DA 1000 BATTAGLIE, che dovrebbero costituire l ossatura di una squadra di vertice, SEMPRE

    ORBENE, chi sono i nostri veterani !?!??!
    Bona Suso Chala Biglia rr e spiegami da quali 1000 BATTAGLIE SONO STATI TEMPRATI ?!?!!

    te lo dico io, quelle per il piazzamento in europa.league AL MAX 4 POSTO, i nostri veterani dove ci hanno portato !?!?! SEMPRE IN EUROPA LEGUE !

    BASTA CON STA MANFRINA DEGLI INVOLUTI CI VOGLIONO VERI GIOCATORI VERI VETERANI SE VUOI VEDERE VERAMENTE DEI MIGLIORAMENTI NEI GIOVANI ALTRIMENTI È PIU FACILE CHE SI PERDANO SENZA UNA VERA SOCIETA DIETRO.

    CON IBRA
    NOCERINO 10 GOL
    ROBINHO 14 GOL

    guarda senza lo score di solo questi 2 ...
    ma di che cosa stiamo parlando ?!?!?!?

    togli all atalanta il gomez e ilicic gli lascio anche zapata poi vedi in classifica dov erano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il calcio visto dal cela.
      (prendere il 37enne rottame e rajolista ibra sarebbe stato utile forse, dopo le prime partite avrebbe strozzato donnarumma e ciao)

      Elimina
    2. No avrebbe fatto trasformato chala o in uomo o nella sua concubina...

      Non c era bisogno di scomodare ibra, bastava Quaglia

      Elimina
  31. ....infatti il riferimento era proprio ad una morte da samurai.

    RispondiElimina
  32. Oggi su Milanews è apparso un sondaggio che chiede il voto da dare alla stagione del Milan.
    Se mi chiedono di esprimere un numero, io che ho una mentalità analitica cerco di dare sostanza ai numeri con un approccio analitico. Questi i miei punteggi:
    DERBY: Persi male entrambi contro una squadra non certo trascendentale VOTO 4. Il derby ha un peso relativo nella valutazione della stagione che sintetizzo nel 10%.
    COPPA ITALIA: siamo usciti male in semifinale nel periodo più buio della stagione, ma abbiamo fatto prestazioni discrete contro Samp e soprattutto Napoli,squadra più forte di noi. VOTO 6. Peso relativo nella valutazione finale 10%.
    SUPERCOPPA Persa giocando contro una squadra molto più forte e con un arbitraggio ostile. VOTO 6. Peso relativo nella valutazione finale 5%
    EUROPA LEAGUE: Non c’è molto da dire , usciti malissimo in un girone facile. VOTO 4. Peso relativo nella valutazione finale 25%.
    CAMPIONATO. Finiti al 5 posto dopo essere stati per molte giornate 4. Vero è che è il risultato migliore da molti anni a questa parte, ma non mi sento di dare la sufficienza. VOTO 5,5. Il peso relativo del Campionato è ovviamente il più alto 50%.
    MEDIA PONDERATA DEI VOTI ESPRESSI 5,05.
    Non credo di avere altro da dire.
    Pelle57

    RispondiElimina
  33. vedo che non comprendi proprio nulla

    Marcellina

    RispondiElimina
  34. riferito a milanista

    marcellina

    RispondiElimina
  35. Ah....spiegalo a bandeminkia e segasuka.....;)

    RispondiElimina
  36. ora vedremo se ramos va al psg, se leo comodamente stava gia' lavorando per il prossimo team

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se va al PSG, devo dire che ha usato il Milan bene bene. Per carità ci sta, ma a questo punto se se ne va meglio così.

      Elimina
  37. Per colpa di un incapace in panchina e di una dirigenza che lo ha tenuto là fino alla fine abbiamo perso un occasione unica. Il prossimo anno il livello si alzerà perché quelle che vanno in champions si rinforzeranno mentre noi tra una roba e l'altra probabilmente vivremo di giovani profili con la speranza che siano subito campioni. Venderanno i pezzi migliori per fare cassa e prendere 7-8 giocatori dal costo contenuto e quindi dal valore tecnico iniziale basso. Mettiamoci che il coglione in panchina non si dimetterà e siamo a posto. O ce lo teniamo o lo paghiamo per niente con quel poco che abbiamo. Il futuro mi sembra molto buio, a Elliot non frega nienta di vincere a loro interessa solo rientrare dei soldi spesi e se farlo vuol dire tagliare i costi con conseguente passaggio a nobile provinciale a loro va bene

    RispondiElimina
  38. un bilancio e un confronto, basato sui numeri della classifica e su certe differenze nell'organico, che nel calcio pesano molto.

    un punto in meno. spalletti, handa - gattuso. questo, che è così tanto nel calcio, ha fatto la differenza di un punto e solo di un punto.
    e lasciate perdere quello che dicono i canaglia, o incompetenti o marci, ogni inizio di campionato. che loro sono l'antijuve eccetera eccetera e noi una banda di poveracci. sorridete pure delle loro manie di grandezza, gli epicbrozo i superskrinià i megalautaro eccetera. ridete pure del loro famoso Cinismo, che alla fine consisteva tutto nel solo Icardi, in qualche rimpallo fortunoso e nelle molte, troppe, parate di Handanovic.
    loro di super hanno 'solo' (icardi), handa e un vero mister capace esperto, con le palle.
    risultato: UN solo punto in meno.
    l'anno scorso avevano anche icardi a tempo pieno. icardi handa spalletti. quindi: 8 punti in meno.
    resto della mia idea, se levi gattuso e metti un vero mister di quelli buoni esperti e in gamba la squadra c'è. incompleta, migliorabile anche molto (e magari, e questo si può dire d'ogni squadra) da ripulire di un paio d'elementi, ma c'è.

    RispondiElimina
  39. vedo e leggo che il tifoso 2.0 ancora parla dell'allenatore

    ma che vi deve succede per farvi aprire gli occhietti?
    che vi inculino madri e sorelle?
    capisco saso che ne gode...ma insomma

    ma lo capite o no che qua se l'allenaza eliott mendes( campos moncada e jardim roba sua)
    è l'alleanza di un fondo avvoltoio con una tpo?

    ma lo capite o no che vengono a mercanteggiare ??

    e voi ancora amenarvela sul mister

    patetici


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta adriano, basta. goditi il tuo monza e lascia in pace il milan

      Elimina
    2. Quindi secondo te prendono Jardim ?

      Elimina
    3. Per quanto mi riguarda è la fine di tutto, in cooperazione con il PIU' VINCENTE, hanno deciso di cancellarci, resteranno solo i suoi fasti... nessun altro potrà ambire ai suoi livelli, a meno che non vendano in fretta e solo ed esclusivamente ad una proprietà che piscia in culo all'UEFA, per cui QATARIOTI.
      Il progetto è chiaro in ITALIA la RUBENTUS deve raggiungere il MILAN a livello di champions, noi dobbiamo scomparire dai radar, le MERDE, faranno le merde, solo che non avranno competitors SERI, la tristezza di oggi è più di quando ho realmente capito che i cinesi erano un BLEFF, e come al solito chi mi da conferme su ciò che più temo MARCELLINA, uno che ha sempre dimostrato che le cose di cui era a conoscenza non erano cagate. Mi sento come se fossimo condannati a subire senza poter reagire. forse poteva essere meglio fallire per assurdo, piuttosto che essere costantemente PERCULATI. SCUSATEMI ma sono fortemente scoraggiato.

      Elimina
    4. dao sparati in faccia coglione
      te e adriano
      bastardo

      Marcellina

      Elimina
    5. forse non hai capito bene, intendevo Adriano Galliani. più precisamente ancora, Adriano Galliani in Rajola .

      Elimina
  40. Parte destra della classifica ad andar bene, lotta per non retrocedere se la situazione precipita.. le nostre rivali ? Udinese, Fiorentina, Sassuolo, Genoa.. non vinceremo più, il duello per anni sarà tra juve e inter.
    Questa è la peggiore proprietà e dirigenza della storia del Milan.
    D'altronde c'è chi ha Marotta e prende Conte e chi ha Gazidis ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. marotta è poca cosa. il plus della gobba era, è l'Andrea.
      e conte lo voglio vedere, senza pirlo vidal pobbà marchisio, senza lo squadrone del chelse. senza icardi a quanto pare.

      Elimina
  41. Se penso che leggevo di campagne acquisti milionarie e paragonavano un fondo agli sceicchi ahahahaha e i boccaloni a crederci pure..

    RispondiElimina
  42. Va bene via Gattuso, Leo e Paolo, via gli scarsoni come Calha, Suso, Kessie e RR, via i fantasmi di Mortolivo, Abate, Mauri, Laxalt, via i rotti Conti e Caldara, via Baka perché non ce lo possiamo permettere.... Ma il difficile non è mandare via, ma è trovare le persone giuste...a proposito ci vorrebbe anche un proprietario giusto e non uno precario come quello attuale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io calha rodriguez kessiè me li terrei sai. laxalt il genoa lo mandò al bologna, dopo 6 mesi gli fu rispedito. preziosi si rassegnò e capì che l'unico modo per liberarsene era l'amichetto gajani, che però 'Non c'ha un euro' (cit.preziosi) ma lasciamo perdere.
      caldara chi vuoi che te lo pigli.

      Elimina
    2. Anche a me non piace Biglia ! è lentissimo, come la ex-capitana.....però è più tecnico, ha una maggiore visione di gioco e soprattutto non si nasconde dietro gli avversari.....
      Biglia, oltre ad essere lento, non ha visione di gioco, e non ha nessuna voglia di assumersi le sue responsabilità : E' UN CACASOTTO......x questo avrei provato Mauri al suo posto, poi, ovviamente,, chi non avrebbe voluto calciatori migliori in quel ruolo ? RINGRAZIAMO I SOLITI NOTI......

      Elimina
    3. Certo, in quella posizione, ma un po' in tutte, quando Biglia imbastisce, ci deve essere sempre un compagno pronto a dargli una mano, e Biglia non deve limitarsi al singolo passaggio, deve ASSOLUTAMENTE RIPROPORSI, GIOCARE SENZA PALLA......x un gioco dinamico,e costruttivo, questo è fondamentale !!!
      Biglia, oltre a scaricare spesso a chi non deve, nella migliore delle ipotesi, rimane impiantato nella sua posizione (mattonella) senza riproporsi con movimenti senza palla ! addirittura spesso si nasconde dietro gli avversari x non farsi ridare la palla.......
      MORALE DELLA FAVOLA : SE GIOCASSE UNO DI NOI, FAREBBE MEGLIO......

      Elimina
  43. un commento che m piace, da calciomercato com

    Devono definire il direttore sportivo, poi fargli cercare l'allenatore che sia in sintonia con lui, e che abbia una filosofia di calcio chiara e propositiva. E modellare la rosa leggermente, in base al modulo richiesto. Dobbiamo riscattare Bakayoko, o prolungare il prestito oneroso, e valorizzare Paquetà e Piatek. Se cediamo Donnarumma, dobbiamo farlo per una cifra appropriata, e iniziare a valorizzare Plizzari. Non abbiamo bisogno di rivoluzioni, ma di pochi cambi mirati, da fare sotto stretta osservazione del nuovo allenatore.
    NewMilan
    26 maggio 2019 alle 23:53

    RispondiElimina
  44. Unica cosa positiva della domenica trascorsa???? Che è Finita la Storia del Non Allenatore, sulla panchina dell'A.C Milan. A Marzo avevamo DIECI PUNTI DI VANTAGGIO sulla Dea…….da Non Dimenticare……...Ora Vi Domando, ditemi Tre Motivi perché si Dovrebbe Continuare con il Peggior Allenatore della Storia del Milan per distacco…….Anche ieri sera, braccino corto sul due a zero a favore e due pere beccate dalla Difesa Imperforabile……...Che tolga il Disturbo da Milanello. Fdl Forever

    RispondiElimina
  45. Beast produce notizie... Sempre interessanti

    RispondiElimina
  46. fdl ti faccio una profezia facile

    tu, sarai il primo
    fra meno di 6 mesi a rimpiangere RINO
    garantito...ehehehehehehe

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Pomeriggio Marcellina, accetto la tua "sfida" e rilancio, sarai Tu invece tra 6 mesi a dover affermare che, "probabilmente abbiamo perso diciotto lunghi mesi" con RINO in panchina. Rendez-Vous a Fine Novembre allora…...Simpaticamente...Fdl Forever

      Elimina
    2. sarei felice di farlo
      non ho la sfera di cristallo
      ma conosco troppo bene il lavoro dietro le quinte
      so cosa vuol dire fare trading
      so chi sono i personaggi

      te lo ridico rimpiangerai quando lottavi per il 4 o 5 posto
      garantito

      no avete compreso nulla dall'inizio
      avete abbiato al dito
      e questo copriva tutte le magagne

      presto vedrete i risultati

      marcellina

      Elimina
    3. questo a prescindree che alleni de zerbi, rino, jardim o maradona

      il mister conta al 10%

      il club al 90%


      marcellina

      Elimina
    4. Chi vivrà, vedrà…...A me lottare per il 4 o il 5 posto interessa veramente poco, allora prendi Zeman, ed almeno ci divertiremo o faremo divertire per tutto il campionato. Fiducioso per il prossimo futuro, visto gli ultimi 7 lunghissimi anni…..Montella, non è riuscito a vincere UNA partita con la Fiorentina, anche lì, mancano i giocatori per fare TRE punti??? No, sono Allenatori (?????????) Altamente Incompetenti…..Fdl Forever

      Elimina
    5. Marcellina perdonami ma, un Allenatore incide anche sino al 40%, vedi Atalanta. Spiegami allora che determinati Allenatori hanno quotazioni stratosferiche…...Il City si guarda molto bene dal far fuori Guardiola nonostante l'ingaggio e nonostante che determini al 10%, i risultati sportivi della squadra……..Se Guardiola incide al 10%, se consenti, Rino Gattuso non ha senso di stare su una panchina di una qualsiasi squadra…..Fdl Forever

      Elimina
    6. parlo di fretta e avolte sintetizzo
      un mister normale conta un 10%, 15%..cosi' tanto per dire

      un mister come gasp conta molto di piu...come sarri, come conte, etc etc

      ma questi da te non ci VENGONO

      lo dico da mesi
      quindi perche' smadonnare con uno che fa il suo onesto lavoro e ti sta coprendo mille magnane che poi sono esplose?
      che senso ha sbottare merda su uno che ti sta tenendo in piedi una baracca che non ha ne capo ne coda?
      anche se codesto gioca malino?


      marcellina

      Elimina
    7. Chi non è in grado di capire che Gattuso di calcio non sa niente ,
      Vuol dire che è meglio che cambi sport ..

      Elimina
    8. Marcellina, però prendere due gol (Udinese e Lazio in Coppa Italia) da calcio d'angolo a favore con ripartenza senza coperture preventive, oppure, non effettuare neanche un cambio come contro la Lazio a Roma, quando al 91 sei in vantaggio, oppure non battere Empoli e Frosinone (squadre retrocesse), sei proprio così sicuro che Gattuso stia tenendo la baracca??? Ma come si fa a dichiarare, ai quattro mondi, che un proprio giocatore, non abbia la postura da calciatore dopo una sola partita di campionato? Credo che Tu abbia conosciuto molti allenatori, ma dimmi se ti era mai capitato il fatto che un proprio giocatore, venisse messo alla berlina della stampa, in questa maniera. Personalmente sono rimasto al racconto che Mandressi assomigliava a Resenbrink, altro che postura…...Fdl Forever

      Elimina
  47. Ma come cazzo si fa a non capire che se il piano era questo anche con la champions non sarebbe cambiato nulla..... RIVOLTA MEDIATICA ci vorrebbe.

    RispondiElimina
  48. Ho smesso di guardare la partita al 30 circa, poi ho saputo del goal di Kessie alla tv !
    Probabilmente il secondo tempo un po' meglio del primo, ma rimane comunque una squadra scarsa, con un cc impresentabile.
    Spero che societa' e Gattuso facciano le scelte migliori x la squadra, la rosa è incompleta, ma, mettendo i giocatori giusti a cc, può migliorare.
    Spero che mr gattuso anno prossimo trovi il coraggio di mettere in panca il duo Chala Suso, altrimenti non ci siamo proprio.

    PS su due quotidiani sportivi : MONTOLIVO 6.....come da copione.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Montomorto, 6 politico….Ma come si può scrivere determinate sciocchezze……..Fdl Forever

      Elimina
  49. Un Berlusconi salvatore della patria di nuovo ?
    Persona brillante, scaltra creativa ed a modo suo innovativa ? si !!! questo è vero !!

    Abile imprenditore, che come nella politica, ha approfittato del periodo e di quel contesto degli anni novanta ? indubbiamente !!!!
    Scelto e prescelto....da terzi, come politico, proprio per non esserlo? colluso ? beh! fate voi !!

    Chiunque, dalla sua ascesa nel mondo del calcio, come in politica, ha avuto la vista talmente lunga (vedi, Rivera) dal diffidare di questo personaggio, oggi dimostra di aver ragione ! questo è un dato di fatto.

    Hanno ragione coloro che politicamente gli stanno girando le spalle, dicendogli che in questi anni ha sfruttato la politica, e la sua notorietà (anche da ex presidente del milan) per fini puramente personali....pero' io mi tengo strette tutte le vittorie, tutti i trofei, lo ringrazio per sempre ma non puo tornare di nuovo

    RispondiElimina
  50. ahivoglia come ci divertiremmo con Zeman!!! sai gli avversari poi come si divertirebbero ...?
    ma per favore ...

    RispondiElimina
  51. Quanto disfattismo gente..
    io aspetterei di vedere nei prossimi giorni come si muoverà la proprietà prima di giudicare, se dovesse interessare solo ed esclusivamente la caccia alla plusvalenza..allora alzo zero a pallottoni,forse non hanno capito dove sono arrivati..
    Non hanno dichiarato di voler riportare il Milan in alto?
    Che agiscano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa devono riportare ? Questi pensano di essere in Premier League
      Soldi non ce ne sono la volete capire o no ?
      Cederanno chiunque genera plusvalenza importante

      Elimina
  52. Vedo che finalmente anche su Twitter piano piano stanno tutti scendendo dal carro di queste merde.. sarà un disastro annunciato tanto da rimpiangere i mercati a forte dei marmi..

    RispondiElimina
  53. Al forte si va per le focaccine di Orlando, poi per cena vi suggerirei il vignaccio a santa Lucia...

    RispondiElimina
  54. Come scritto dal Daily Mail, il fratellastro del Presidente del Manchester City è vicino a chiudere per l'acquisto del Newcastle. Khaled bin Zayed Al Nehayan pagherà ben 350 mln di sterline per strappare il club a Mike Ashley.

    Vedete.. qui girano i dane'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma se si pensa di poter fare un mercato modello Berlusconi, spendi e spandi con perdite di 80-90 mil di euro l'anno siamo completamente fuoristrada. Qui non lo dice nessuno ma la questione FFP, mica è chiusa. Mica possiamo fare quello che vogliamo sul mercato. Bisognerà fare un mercato intelligente, sperando di sbagliare il meno possibile. Il fatto che il DS ci abbandoni a Maggio non è l'incipit per un mercato fatto bene, in quanto non ci sarà grande programmazione.

      Elimina
    2. Ma era per sottolineare la differenza tra Premier League e la serie a. Questi pensavano di prendere cosa ? Riportava certi livelli cosa ? Col calcio non centrano nulla e hanno preso il peggio ad in circolazione, straniero che conta zero politicamente in Italia e proveniente dal campionato più ricco del mondo agli antipodi con quello italiano.. vedrai che disastro, nemmeno per i primi sei posti giocheremo.

      Elimina
  55. Mi permetto di inserirmi in questa discussione. Io studio movimenti di quote delle scommesse sui mercati asiatici. Vi assicuro che a partire dal derby erano chiari movimenti a sfavore del milan. Io studio e vedo, i motivi reali dei cambiamenti di quote non li conosco ma quando vedo movimenti improvvisi mi insospettisco che qualcosa sia accaduto. era chiarissimo il milan nn avrebbe vinto con udinese, parma, era chiarissimo andamento partita con la juve (compreso il primo gol del milan). Quali siano le dinamiche non posso dirlo. Ma incrocio quello che vedo sui mercati dei book con le cose che leggo e molte cose tornano. Io credo che ci siano cose molto grosse sotto… cerco di capire, non ho certezze, ma mi faccio domande

    RispondiElimina
  56. Se il buon giorno si vede dal mattino....

    In questo casa sarà una buona sera..... pronte le dimissioni del leotardo?

    RispondiElimina
  57. Mah..a me ad oggi la situazione sembra poco chiara, se vuoi fare player trading ok ma lo sai che non puoi pretendere di fare la Champions fissa che mica siamo in Francia dove ci sono tre squadre a giocarsela

    RispondiElimina
  58. Comunque mi auguro che facciano le cose sistemate, scelgano un ds che sceglie un mister e facciano la campagna acquisti in base alle idee del mister.

    RispondiElimina
  59. Quindi:aspettiamo le dimissioni del ds che aspetta un posto in Francia o in Brasile (ma nel frattempo il Lilla ha già assunto il nuovo ds?) , aspettiamo di sapere se l'allenatore verrà confermato oppure no (per esempio Ferrero si è incontrato oggi con Giampaolo, oggi. Mentre le altre squadre hanno per lo più inquadrato le figure dei loro nuovi allenatori). Aspettiamo la sentenza Uefa (e.l. si, no, ricorso, mercato si, no, quanto, come). E se poi fosse autofinanziamento... Donnarumma 60 70 80 e se vuole restare? E Suso? E Chala? E altri? Mercato a fine agosto? Ancora una volta nessuna programmazione? Scenario già visto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentre scrivevo... su milannews un articolo di Rolfi riporta che Baiocchini suggerisce un ds in affitto O_o

      Elimina
  60. c'è una cosa che onestamente fa più male di tutte.l'amore del popolo milanista verso la propria squadra non troverà nessuna corrispondenza nell'operato di Elliott.L'esimio dott.Singer si è trovato tra le palle l'A.C.Milan 1899,o almeno così ci fanno credere,ed ora il suo unico obiettivo è riuscire a rientrare,o addirittura guadagnare qualcosa,delle centinaia di milioni spesi fin ora.i bilanci degli ultimi anni testimoniano che la società dal punto di vista aziendale è stata gestita da Topo Gigio.una fabbrica di mutande sarebbe stata gestita meglio.il solo fatto di avere da scontare qualcosa con la Uefa è una cosa di cui vergognarsi.è come se ti dicessero che hai buttato milioni e milioni nel cesso e quindi non ti devi lamentare,ma anzi devi pagare per i tuoi errori e stare solo zitto.fanno ridere coloro che si schierano dalla parte di Leonardo e Maldini,che secondo i ben informati non ci stanno a non spendere e trattano con Sergio Ramos…… Ma i soldi ce li mettono loro? A me risulta che i soldi li prendano,e pure tanti!La situazione economica del Milan è di una chiarezza imbarazzante.Chi non vuole vederla e non si vuole rassegnare al fatto che siamo una ex grande squadra,una nobile decaduta per scelta consapevole di un playboy ottantaduenne,continui pure ad illudersi.Ne ha facoltà……...

    RispondiElimina
  61. A me risulta che Rino sia andato a cena con Mendes mesi fa e che sia nel suo giro. I nomi in ballo per la panchina sono tutti in quella scuderia lì. Un motivo ci sarà. Se prendi Campos è per fare player trading, è vero. E a Milano potrebbe essere una bomba ad orologeria se il giro non funziona.

    Io però aggiungerei un elemento di realtà. Il Milan perde 100 milioni di euro all'anno per stare fuori dalle coppe e navigare nella più assoluta mediocrità dalla primavera alla prima squadra e ha il bilancio fermo al 2003. Questa situazione non era sostenibile dai Berlusconi, che infatti si sono liberati del Milan con la farsa cinese. E ora non è accettabile da Eliott, che dovrà trovare una soluzione e invertire la tendenza per mettere a posto i conti e vendere la società.

    Io ho sempre avuto la consapevolezza che con Elliott il nostro modello sarebbe diventato quello del player trading perlomeno fino alla costruzione di uno stadio o alla qualificazione in UCL (Borussia, Arsenal, fate voi). Nel calcio di oggi nemmeno la Juve non fa player trading. Hanno venduto Vidal, Pogba e tanti altri negli anni. Il punto è come sarà fatto. Si stanno attrezzando per arrivarci? Dalle voci di mercato sembra di sì. Lo faranno bene o male? Boh, lo vedremo.

    Ma ripeto, se pensavate che i Singer facevano come gli sceicchi o seguissero il modello Galliani che ci ha ha portato tanto lontano e che è più fuori dei tempi del motore a carbone, vi eravate fatti un film tutto vostro.

    RispondiElimina
  62. quelli della mia generazione,classe 1983,sono stati abituati troppo bene.persino nelle due stagioni peggiori della gestione Berlusconi,cioè 96-97 e 97-98,il mercato era pieno di nomi altisonanti e le rose che si piazzarono undicesima e decima contavano nelle loro fila gente come Baggio,Boban,Savicevic,Weah,Kluivert…. gente che oggi costerebbe 100 milioni di euro
    il milan attuale è una cosa oscena dal punto di vista dei valori tecnici e una cosa ridicola dal punto di vista economico.il gap che si è creato con Juve e Napoli può solo aumentare.per non parlare dell'Inter…. abbiamo riso e scherzato prima su tohir e poi su Suning…. Magari fossimo messi come loro!!!!!!

    RispondiElimina
  63. Giusto!!!!!!!!!!!
    Non aspettiamoci lo sceicco che tira fuori 300 mil per il campione di turno.
    Lo anno detto chiaramente voglio solo risanare i conti , che vuol dire che se l'anno prossimo Pachetà fa faville e arriva uno che ti offre il doppio di quello pagato lo fanno partire subito e come lui tutti.
    Cosi facendo non si vincono gli scudetti e le coppe ma si può vivere degnamente.
    che poi questo sia giusto o meno è un altro discorso
    che questo a noi piaccia o meno questo è un altro discorso

    RispondiElimina
  64. Qualcuno qua diceva che diventeremo l'udinese 2.0 .... Si sarà cosi! lo HANNO DETTO
    Io spero visto il blasone e la mole di pubblico rossonero di essere un po meglio della Lazio 2.0
    quindi magari un anno in CL un anno la coppa Italia un anno un cavolo e via dicendo.
    Ma mettiamoci in testa che sarà cosi.... perché questo vogliono fare. Non c'e' nulla di male

    RispondiElimina
  65. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  66. Bastava che Caputo si fermasse ad un metro dalla porta anzichè andare a impallarsi con gli altri tre giocatori, sarebbe stato un tap-in comodo comodo a tempo scaduto, Empoli salvo e Milan in Champions buttando fuori quelli nati dopo, una sceneggiatura capolavoro.
    Invece anche quest'anno devo elaborare un lutto, per colpa di chi dovrebbe allenare in serie C e ha avuto il privilegio di stare nella panchina del Milan. Ha passato l'ultima settimana ad attaccare Leonardo (dicendo neanche troppo velatamente che non gli hanno comprato quelli che voleva) e quell'imbecille dice che si sono spalleggiati ma io mi chiedo se sto qua oltre a non capire un cazzo di calcio (ha definito nel corso dell'anno il Milan da terzo quarto posto, da quinto, da sesto etc a secondo della posizione momentanea like a banderuola), almeno l'italiano lo capisce, pensa di dare lezioni quando è palese che può fumarsi solo il bongo al parco di Monza.

    Chiudo facendo i complimenti a Gattuso, non solo per le dichiarazioni che non sarà facile fare più di 68 punti che già di base dovrebbero valere l'esonero ma soprattutto perchè è riuscito nell'impresa di giocare un calcio improponibile per cosa? Per fare il miracolo al contrario, non arrivare in champions ovvero la condanna dell'AC Milan.

    Ora torno a elaborare il lutto, tanto ormai credo sia a tutti chiaro chi sia MR PIGNOLATA BANDERUOLA è un quaqquaraquà falso e ipocrita.
    Tutto il resto è noia.

    FORZA MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NONOSTANTE Gattuso abbiamo fatto 68 punti…….Rino Gattuso, levati dalle scatole e torna al Pisa…...Fdl Forever

      Elimina
  67. io di chiaro non ho percepito nulla, perche di certo non sappiamo nulla e nessuno ha detto che vogliono fare trading

    fin ora han scritto solo i giornalai che sono quelli che definivano il Milan dopo la campagna acquisti di Miracessi , l antagonista della Rube.

    Non sappiamo manco se Gattuso verrà esonerato
    Probabile che Leo saluti e pure Maldini ma manco questo é sicuro
    Parlano di trading, ma 40 mil x un 24 enne che trading sarebbe ?!?!
    parlano di plusvalenze ma arrivare in champions era gia una plusvalenza da 50 mil e invece di portare anche in PRESTITO (come l inter l anno scorso) VETERANI GIA PRONTI stile Ibra oppure anche un quaglia spendi 40 mil x una scommessa dopo solo 6 mesi in italia ?!?!?
    questo non è trading ma cerebrolesing in quanto poi non siamo andati e a fine gennaio eravamo terzi.
    poi parlano di trading e non esoneri Gattuso e ti fiondi su Gasp, il miglior valorizzatore di giovani in italia ?!?!
    per chi Jarmin!!?!? ennesima scommessa che mai ha allenato in italia ?!?!?
    E il fantomatico fantasmagorico stadio nuovamente nel cassetto?!?!

    bhe io percepisco solo una cosa, gran confusione di Berlusconiana Memoria.

    RispondiElimina
  68. SE ANCORA NON VI E' CHIARO COSA COMBINERANNO, GUARDATE QUESTO TWITTER, SOTTO VIENE APPROVATO DALLA MOGLIE DI MALDINI CON GLI APPLAUSI.. SE AVETE VOGLIA POTETE TRADURLO, COMUNQUE SI CAPISCE CHIARAMENTE CHE gazidis sara'la pietra tombale su qualsiasi ambizione di tornare a certi livelli.

    https://pbs.twimg.com/media/D7lOohVW0AAEBQI?format=jpg&name=medium

    RispondiElimina
  69. In modo pragmatico ho elaborato la classifica di serie A degli ultimi 5 anni.
    Ebbene noi siamo al sesto posto con 304 punti(media punti 1,6 a partita).
    Ci precedono:
    Lazio (324) Inter (325). Poi assai staccate con 2 punti e oltre a partita: Roma (380) Napoli (401) Juve (454).
    Di positivo c'è che siamo in crescita dal 2014/15: 52,57,63, 64, 68
    Diciamo che dall'inferno di 5 anni fa, adesso siamo in purgatorio, ma il paradiso è assai lontano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno prossimo augurati che facciamo 40 punti il prima possibile

      Elimina
    2. Non ci credo, Elliot vuole vendere guadagnandoci e fara 8n modo di farci crescere, probabilmente facendo crescere dei giovani per realizzare plusvalenze. Non so se questa politica porterà risultati sportivi importanti, di certo non ci porterà in serie B

      Elimina
    3. Pure l'udinese lo fa anzi è maestra nel farlo.. ma secondo te cosa vuoi che ne sanno di calcio e serie a questi qui.. ripeto rimpiangeremo il mercato a Forte dei marmi.. non hanno un euro

      Elimina
    4. e l udinese cosa per grazia cosa ha mai vinto !?!!?

      Elimina
  70. Allenatore o resta Gino o arriva quello scappato di notte da Brescia ahahahah si lotta per non retrocedere. Il milan di Elio e gazidis quante risate si faranno gli altri, a confronto l'ultimo nano era il real

    RispondiElimina
  71. Fosse successa una cosa simile a Torino o all'Inter il tifo organizzato li aveva già fatti scappare a questa qui

    RispondiElimina
  72. Pero ' a questo punto bisogna dire che Maldini, se andasse via con Leo, certificherebbe quello che molti pensavano: Che non potesse fare il dirigente ad alto livello. Vieni ,parli fino a ieri di processo lungo, e poi te la fili il giorno dopo? Di certo non ha capito nulla di elliot, di gazidis etc... e' arrivato, ha fatto una piroletta su se stesso e se ne va...

    RispondiElimina
  73. Fdl Forever27 mag 2019, 16:47:00

    Marcellina, però prendere due gol (Udinese e Lazio in Coppa Italia) da calcio d'angolo a favore con ripartenza senza coperture preventive, oppure, non effettuare neanche un cambio come contro la Lazio a Roma, quando al 91 sei in vantaggio, oppure non battere Empoli e Frosinone (squadre retrocesse), sei proprio così sicuro che Gattuso stia tenendo la baracca??? Ma come si fa a dichiarare, ai quattro mondi, che un proprio giocatore, non abbia la postura da calciatore dopo una sola partita di campionato? Credo che Tu abbia conosciuto molti allenatori, ma dimmi se ti era mai capitato il fatto che un proprio giocatore, venisse messo alla berlina della stampa, in questa maniera. Personalmente sono rimasto al racconto che Mandressi assomigliava a Resenbrink, altro che postura…...Fdl Forever

    HO GIA' DETTO CHE N QUELLA OCCASIONE HA SBAGLIATO COME IN ALTRE
    VUOI CHE TI CITI TUTTE LE USCITE SBGALIATE DI
    CONTE
    ALLEGRI
    SARRI
    DE ZERBI ETC ETC ETC

    ALLORA, STATE A VEDERE L APAGLIUZZA , COME MILANISTA...QUESTO PER IL 99% DEL TEMPO HA STRADIFESO TUTTO E TUTTI ADDOSSANDOSI MERDA ANCHE NO SUA
    QUESTI SONO I FATTI
    E QUELLO CHE ACCADE ORA SCOPERCHIATA LA PENTOLA è LA RIPROVA
    MA VOI NIENTE, LA CASA ANDAVA A FUOCO E VOI GIU MADONNE ALL'UNICO POMPIERE MALDESTRO, MA UNICO POMPIERE

    IO PROPRIO NON MI CI RACCAPEZZO


    AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    CAMPOS ADDIRITTURA A MEZZO SERVIZIO COL LILLE
    MAMMA MIA
    PERGGIO DEL WOLVERHAMPTON

    MARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcellina, qui Siamo Tutti Tifosi del Milan poi, visti i Magnifici Ultimi Cinque Anni, ognuno di Noi, ha la propria "ricetta" per cercare di cambiare una situazione che sembra ormai bloccata e senza via di uscita. Però, visto che ti ricordi molte cose, al Milan non abbiamo dato "tempo" ad Allenatori come Tabarez (definito Maestro in Patria), Terim (che di esperienza ne ha da vendere), Zaccheroni, esautorato in diretta tv, Capello a cui veniva chiesto come "condizione" di vincere o lo scudetto o una Champions. Dunque questa difesa "preventiva" ad oltranza per un "Carneade come allenatore" come Rino Gattuso, secondo la mia modestissima opinione, è stata Dannosa per il risultato finale di questo campionato. (Per me doveva essere sostituito al termine della scorsa stagione). La Pentola è stata scoperchiata? Non lo so, personalmente vorrei più "equità" sulla valutazione del lavoro di un allenatore. Posso affermare tranquillamente, che ad altri Veri Allenatori, non è stato data alcuna "seconda chance", mentre questo "Dilettante allo Sbaraglio", ne vorrebbe addirittura, "una terza"??? Chiaro che se hai Una Società Forte, tutto è più facile ma, la Fiducia Te La Devi anche Conquistare, dimostrando qualcosa. Nessun Giocatore della Rosa degli Ultimi 18 Mesi, è Tecnicamente Migliorato. Cutrone, è letteralmente "sparito" come "marcatore", Pjatek, segnava molto di più nel Genoa di Ballardini……..Forse il Genoa, a livello societario era strutturato meglio del Milan. Visto il risultato finale, non credo. Fdl Forever

      Elimina
    2. Cazzo io non ci credo che questi non sappiano che se ci trasformano in un contenitore per comprare e rivendere giocatori sarebbe un fallimento nostro come tifosi ma soprattutto loro!non può andare come si dice in queste ore...qualcuno glie lo deve spiegare che il milan non lo puoi gestire cosi!!se lascia maldini e arriva jardim ce l'abbiamo nel culo....

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Marcellina un'ultima cosa; Tu definisci la Figura di Rino Gattuso, come quella di un Pompiere che spegne l'incendio di una Casa in fiamme.
      Per me invece, Rino Gattuso è stato un detonatore, lasciato da un cinese brianzolo, per far esplodere l'Ambiente Rossonero, finito in altre mani. Fdl Forever

      Elimina
    5. non ci siamo capiti
      io non sto mica qua a dire che deve essere riconfermato
      me ne frego di cio' che faranno da qs pèunto di vista

      io sto riassumendo l'annata appena trascorsa e del perche' lo difendevo

      niente non ci siamo

      no vi entra nella capoccia
      non avete la piu' pallida idea di cosa sia lavorare in un club come il milan , di qs tempi
      e non mi riferisco al lavoro di quel merdoso qua dentro

      marcellina

      Elimina
    6. Marcellina, speriamo che un giorno, tu possa informarci che il vento sta cambiando. Almeno lasciaci la speranza…...meglio non vedere certe cose…...quindi meglio essere "minimalisti"......Comunque arriverà fine novembre (detto con simpatia…). Fdl Forever

      Elimina
  74. Questi ci portano in b.. la supermegapotenzagalattica di eliomerda

    RispondiElimina
  75. Dopo l'incontro di questa mattina, è nuovamente fumata grigia sul futuro di Giampaolo alla Sampdoria. Il meeting avuto con il presidente Ferrero, rivela Sky Sport, ha portato la situazione ad un momento di stallo e le parti si sono prese una settimana per aggiornarsi. Qualora dovesse arrivare una separazione fra il tecnico e la Samp, prosegue l'emittente, Giampaolo potrebbe diventare un candidato per varie panchine come quella della Roma, del Milan o del Bologna.

    Ci manca solo sto fallito

    RispondiElimina
  76. io non riesco a capire cosa vogliate dal sig.Singer! Vi risulta sia milanista? Vi risulta sia un filantropo benefattore?Non gliene frega una beata fava se voi vi strappate i capelli in lacrime perché il milan arriva quinto o perde il derby o fa ridere nel girone col Dudelange!!! Se potesse venderebbe domani ad un euro in più di ciò che ha speso.Ringraziate che ha preso un profilo serio come Gazidis e soprattutto che ha azzerato i debiti del milan,cosa rarissima nel calcio e specialmente in Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che se ne vada fuori dai coglioni

      Elimina
    2. Ringraziate che ha preso un profilo serio come Gazidis e soprattutto che ha azzerato i debiti del milan

      quello è tutto da dimostrare

      Gli almeno complici...


      Marcellina

      Elimina
    3. Se sei il padrone del milan e arrivi 5 e fai ridere col dudelange ci rimetti!!!!

      Elimina
  77. Secondo Di Marzio Gazidis avrebbe offerto il ruolo del dimissionario Leonardo, ovvero quello di Direttore Generale dell'Area Tecnico-Sportiva, a Paolo Maldini.
    Si aspetta la decisione del capitano che sarebbe orientato a rifiutare nonostante ci siano ancora margini..

    Caro gazidis il Capitano Paolo Maldini la faccia per le sciagure che combinerai non ce la mette e fa bene. Dovete affondare tu e elio

    RispondiElimina
  78. siamo alle comiche


    Marcellina

    RispondiElimina
  79. Maldini non è in grado di ricoprire quel ruolo.questa sa veramente di cazzata enorme.se se ne vanno sia maldini sia Leonardo,l'importante è mettere nel ruolo di Ds un profilo di comprovata competenza ed esperienza.non è assolutamente necessario o indispensabile che abbia giocato nel milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credici.. Leonardo e Maldini la faccia per questi qui non c'è la mettono.. vedrai che bella estate passerai.. augurati che almeno Romagnoli rimanga

      Elimina
  80. Temo che Leonardo vada via non tanto per le divergenze con Gattuso quanto per essersi accorto che Elliott risulti essere molto rigido sulle spese in conto acquisto calciatori di un certo livello e piuttosto piegato ai voleri della Uefa quindi con ottica di mercato volta ad acquistare SOLO gente giovane senza appesantire un bilancio già pesentemente in rosso.
    Se così fosse Mr. Singer farebbe un errore grossolano perchè non siamo Il Sassuolo, l'Udinese o altre società da metà classifica che hanno nella loro mission quella di valorizzare i giovani; problemi da risolvere ce ne sono ed è giusto di alleggerirsi di ingaggi fuori controllo, ma che si ricordino che senza un giusto mix non si va da nessuna parte

    RispondiElimina
  81. Vabbè rimando i festeggiamenti a domani....

    Spero e credo che l'idea di sostituirlo col "guardone" sia una vera vaccata.

    RispondiElimina
  82. quelli che portano plusvalenze e hanno mercato verosimilmente saranno ceduti.mi pare abbastanza ovvio.romagnoli magari alla juve.suso scalpita per andarsene.piatek ha mercato.chalanoglu magari qualche amatore in bundesliga lo si trova.come kessie in premier.i conti devono tornare

    RispondiElimina
  83. stiamo avverando i sogni delle merde riuscendo a farci ridere dietro molto più di quel che abbiamo fatto noi per anni.intanto loro hanno una proprietà di una ricchezza spaventosa e mettono in panchina un top come Conte.noi ci chiediamo come mai siamo di un fondo e quando riusciremo a qualificarci per la Champions.ringraziate il playboy di Arcore.è tutto merito suo!

    RispondiElimina
  84. ma dai.. Paquetà e Piatek sono appena arrivati e già li vedete partenti..??
    Il lavoro più duro e che spero si apprestino a fare, è quello di liberarci di tutte le mezze calzette che in qualche remota squadretta possano trovare collocazione al di là di minus o plus-valenze.
    Romagnoli non si muove, penso però che uno tra Donnarumma e Suso venga sacrificato..

    RispondiElimina
  85. Ridatemi Fessone e le sue slides con i ricavi multimilionari dalla Cina.Ridatemi le pacche alla Cannavacciuolo del Vate della nduja!
    Fatemi ridere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi ridere ascolta le conferenze del non allenatore, è da scompisciarsi.....

      Elimina
  86. Facendo per un attimo il serio,vedo troppi romantici tra i fratelli rossoneri.Mi permetto di darvi un consiglio.Tenetevi stretti i bei ricordi,chè quelli nessuno ve li leva,ma non fatevi troppe illusioni per il futuro.La situazione non è per niente buona.Se non volete o non potete ammetterlo,vivrete sempre peggio la vita da tifoso

    RispondiElimina
  87. Eppoi scusate, vedo un po' di contraddizione nei discorsi..
    Se Elliot usasse il Milan per fare solo "trading" e smantellasse tutto lo venderebbe ad una cifra pesantemente al ribasso, quindi guadagnandoci poco, o sbaglio?
    Penso che l'ottica sia quello di ristrutturare il tutto con occhio al bilancio e sicuramente la mancata partecipazione alla Champions dilaterà i tempi di risalita, ma non penso che il Fondo voglia farci diventare una squadretta con bilancio in ordine ma da metà classifica..o per lo meno me lo auguro..

    RispondiElimina
  88. devono risistemare i conti.tutto qua.solo in un secondo momento potranno pensare a vendere

    RispondiElimina
  89. Piatek quest'anno, Paqueta' prossimo anno

    RispondiElimina
  90. Certo che tira una brutta aria, a sentire alcuni media sembra che anche Maldini sia già dimissionario o in procinto di farlo..

    RispondiElimina
  91. scusate Raga ma un fondo avvoltoio come Eliot ... che volesse davvero venderci alla cifra mai negata di 1 o 1,2 miliardi ...

    ahahahahahahhahahahahhaha

    scusate

    hahahahahhahahahhahahahhaha

    pardon

    farebbe andare via dopo meno di un anno la Bandiera per antonomasia che tutti aspettavamo, MALDINI ?!?!?!

    Siamo i primi ad essersi trovati il "Tafazzi" dei fondi

    dai su

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maldini ha abbandonato dopo il derby e la vancanzina a ibiza era indicativa, era già fuori

      Elimina
  92. se leonardo e maldini vogliono davvero rientrare dai casini con la Uefa e il FFP a colpi di top player da strapagare,mi sa che sono loro a non aver capito la situazione.provino a chiedere se hanno bisogno al Liverpool,al city o al barca…...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non hai capito tu che se quest anno non sei andato in champions con l.annata orrida delle romane ... non ci vai piu
      gasp forse andra alla.roma

      e bastava ingaggiare un vecchio come ibra per arrivarci in carrozza... e poi ti chiedo
      invece pagare l ennesima scommessa 40 mil ha senso!?!?!??!

      Elimina
    2. é fiuto x gli affari oppure trading ?!?!?

      Elimina
    3. immagino un conte sarri guardiola klopp dopo l anno cinefake xché tutti in quegli ambienti erano al corrente del pupazzo cinese (tranne i beoni tifosi) ora con L eliotfake che fanno a gomitate per venire rovinarsi la carriera in un Milan che non sa cosa fara da grande dopo l abbandono ti tutte le ultime bandiere Gattuso leo e in primis Maldini.

      vogliono fare trading mandando via gli abate e i Zapata e chi gli fa da chioccia a sti pseudo ragazzini che dovrebbero arrivare ?!!?

      come mai tutti si stanno fiondando sui giovani talentuosi italiani stile empoli piazza coi prezzi ancora abbordabilissimi, tranne , chi paventa e dichiara che col trading vuole vivere ?!?!?!

      ma non percepite le ENORMI INCONGRUENZE !?!?

      Elimina
  93. Risposte
    1. pagare 40 mil x uno che ha fatto 6 mesi al Genoa é serieta ??!?!

      Elimina
    2. Piatek è un buon acquisto, così come Paqueta'...non esagerare.Gli acquisti errati sono quelli dell'estate,Baka a parte.

      Elimina
    3. non hai capito qua si.parla.di champions o no, quindi per arrivare in champions avrei.seguito.la.linea di Leo e portato x 6 mesi, un anno Ibra e.avremmo avuto molte piu possibilita di andare in champions perche a differenza di Piatek, che segna, Ibra fa anche segnare a noi questo serviva.

      l ha davanti andava bene poi anche quaglia e spendevi 1/3 di Piatek

      Elimina
    4. Guarda che Ibra ha 38 anni....gioca in un calcio non competitivo oramai...e' tutto da dimostrare che sarebbe stato decisivo come lo fu nel 2011.

      Elimina
    5. si certo ma ripeto la % di probabilita era piu alta con Ibra che sarebbe stato il leader in campo...
      dimenticate sempre che molti punti sono stati persi x la mancanza di personalita
      e ibra anche a 38 ti sbrana se hai paura

      Elimina
  94. io parlo per me stesso
    mai di quello che ho detto su rino, si basa sul suo passato rossonero
    me ne fotto
    e i motivi per cui l'ho difeso sempre gli ho espressi

    fdl
    se pensi che rino sia stato messo li come detonatore
    mi spiace per te
    li c'erano orti e orticelli
    a rino era rimasto solo con il contratto a tutelarlo
    uno che va davanti ai media a dire che lui la riconoscenza a mirabelli gliela doveva
    quando il terronazzo era andato in miseria
    ha tutta la mia stima
    aveva tutto da perdere
    ed è noto il mio felling con mirabelli no...?

    detto cio ' il milan sembra l'italia di oggi
    è rimasto il nome
    e i furbetti con la fiducia degli elettori han svenduto tutto

    auguri

    marcellina

    RispondiElimina
  95. Cela cela ma come, ora, oggi, piatek è un acquisto sbagliato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio nonno ibra o higua?

      Elimina
    2. Piatek l ha voluto Gazzosa Lo sai anche tu, Leo voleva Ibra, io mai avrei speso 40 mil x un giocatore alla prima esperienza in italia, al Genoa, sempre detto ...

      Elimina
    3. Per fortuna a Ivan altrimenti stavi con uno ospizio!

      #IvanIlCacciatoreDiLeotardi

      Elimina
  96. Piatek non è un acquisto sbagliato...ma secondo me con ibra in champions ci entravamo anche prima dell' ultima partita.

    RispondiElimina
  97. oggi il milan è elliott, cioè singer, che ha il suo uomo in gazidis. rassegnatevi e fatevelo piacere.
    e pensate sempre che LORO faranno quello che LORO pensano per il meglio del milan e cioè anche del LORO, e che di quello che piace o non piace a voi, a noi, non gliene importa un fico secco. E PER FORTUNA, dico io.
    ma, da gente che per anni ha coperto d'insulti un berlusca che ti vuoi aspettare.
    tutti sui blog vanno questi tifosi per cattiveria.

    maldini può restare o no, possono tenerlo o no, è uguale e non cambia niente, niente.
    mi dispiace che vada leo. che ha fatto errori anche grossolani, per non dire strani, ma di calcio e di calciatori ne capisce. peccato che il milan non possa scegliere andare e prendere, col sacco dei milioni in mano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mossa intelligentissima se devi rivendere un brand cacciare chi lo.rappresenta il Brand, ma se devi rivendere un Idinese la politica é perfetta.

      basta smettere di chiamarlo Milan.

      Elimina
  98. Donnarumma: 8- . Il migliore dei nostri, ci ha salvato in una marea di partite. La speranza è di poter ripartire da lui. Pesa l'importante sbavatura al derby d'andata.

    Reina: 6.5. Ha fatto cio che un secondo portiere normale deve fare, quando viene chiamato in causa... Forse anche qualcosa di piu... Peccato che l'abbia fatto facendoci pagare 3 milioni netti di ingaggio per 5-6 partite. Puoi emigrare in Cina, grazie per "l'esperienza".

    Antonio: nc

    RispondiElimina
  99. Rodriguez : 6 . Il suo lo fa. Peccato che "il suo" sia veramente poco. Ma non si puo essere troppo critici con lui. Speriamo che fra i tanto osannati giovani di belle speranze di Moncada ci sia anche un bel terzino sinistro francese, uno di quelli che ha la possibilità di correre, ogni tanto, en passant.

    Strinic: nc

    Laxalt: 4.5. Grande delusione; la speranza c'era, ma con le sue poche presenze negative non si è guadagnato la possibilità di farci vedere di più.

    Romagnoli: 7.5. Ha continuato il suo periodo di crescita, gestendo alla grande la prima stagione da capitano: ed effettivamente si e dimostrato uno dei pochi che a livello di personalità e carisma ci può mettere il suo. Resisti Alessio, torneremo prima o poi, e vogliamo tornare con te.

    Musacchio: 6. Per lunghi tratti è sembrato all'altezza di essere titolare in una squadra che mira alla Champions. Nelle partite importanti però (vedi Juve Milan ritorno) ha la tendenza a combinarla. L'impegno e anche la personalità ci sono. Visto l'addio di Zapata, sperando nel pronto ritorno di Caldara, ci serve anche l'anno prossimo.

    Caldara: nc

    Zapata: 7. Chiude con una gran bella stagione. Senza senso la sua non permanenza.

    Calabria: 6.5. Impegno, professionalita', ambo le fasi bene sebbene con margini di crescita, com'è naturale che sia alla sua età.

    Conti: 5. Appena tornato dall'infortunio pensavamo avessimo ritrovato non so chi, salvo poi rimanerci male nel vedere, col passare del tempo, e quindi si presuppone con il migliorare della condizione fisica, grossi difetti in fase difendiva e intesa mai nata con suso in fase offensiva, tanto da essere la terza scelta rispetto a degli onesti terzini. La prossima stagione ci chiarirà se si tratta dell' ennesimo osannato eccessivamente dalla propaganda mirabelliana oppure se abbiamo veramente fatto un upgrade significativo in fascia.

    Abate: 7-. Ultime due partite che tolgono un po' a quella che è stata una bella stagione da parte sua, coronata in particolare dalle 3-4 partite giocate da centrale. Ciao Ignazio, cuore milanista.

    RispondiElimina
  100. Montolivo: nc.

    Biglia: 5. Prima parte della stagione, prima dell'infortunio, da 6; da quando è tornato però, quasi ogni partita con lui titolare è stata un calvario. Il migliore passatore all'indietro della storia, condito da una condizione fisica che ricorda molto quella di mio nonno dopo l'operazione al femore. Vuoi anche il rinnovo? Addio Steven Spielberg dei poveri.

    Bakayoko: 7.5. Sarebbe stato da 8 e anche di più, se non fosse stato che è partito malino fino ad ottobre, e per le sceneggiate con l'amicone Kessie e col benzinaro, annessi e connessi. Dentro al campo nulla da dire, fra i migliori dei nostri, ma fuori comportamenti deludenti, più ingaggio, ci faranno dire addio al nostro gigante, che è però assolutamente da primi 10 top team europei. Il nostro centrocampo non sara più lo stesso senza di te, Diga.

    Kessie: 5.5. Sarebbe stato forse da 6 / 6.5, in complesso, perché seppur scarsetto qualcosa fa, quando è in partita... Ha fatto anche le sue prestazioni da 4 e da 5, ma in fin dei conti, non ha granché da invidiare a Duncan o Meite', per fare degli esempi di giocatori più forti di lui che giocano nelle stesse zone. Ma il genio qua ha oensato bene di fare sceneggiate pubbliche con Biglia e Bakayoko, che mi hanno fatto vergognare, e quindi, visto che non oltre alle qualità manca anche il resto, spero che parta e che arrivi un calciatore coi piedi da calciatore, magari anche coi piedi da centrocampista, al suo posto.

    Bonaventura: 7. Fino all'infortunio ha giocato, e bene. Speriamo possa tornare dignitosamente Jack.

    Bertolacci: nc

    Mauri: 6. Ciao Jose, e insegna agli angeli a stare in panchina.

    Paqueta: 7+. Non ha dato lo sprint straordinario che qualcuno sperava, ma non ha neanche avuto bisogno di tanto tempo per adattarsi, come temevano altri, tra cui io. Ottimo il suo arrivare e partire subito titolare giocando bene, davvero bene, a livello tecnico e tattico. Tralasciamo l'espulsione ridicola. Benvenuto Lucas, spero tu possa darci tante gioie. È nel tuo destino.

    RispondiElimina
  101. Calhanoglu: 5. Fino a gennaio è stato da 4, sbagliava ogni passaggio, non si teneva in piedi, tirava tre volte a partita senza beccarne mezza. Da febbraio ha leggermente migliorato, ma è imbarazzante in special modo a livello di personalità. Temo che Rino debba anche accompagnarlo per mano quando attraversa la strada, perché altrimenti ha sentimenti di indegnità. Ho affetto per lui e spero possa trovare il posto dove realizzarsi al meglio. Il Milan, e il numero 10, senz'altro, non fanno per lui, che alla prima difficoltà ha crisi di pianto. Ci abbiamo provato Hakan, pazienza. Grazie comunque.

    Borini: 6. Ci mette tutto l'impegno possibile, ma quando gioca alto nei 3, la fase offensiva dalle sue zone è pressoché nulla, mentre quando si tenta di metterlo piu dietro, ci prova si, anche se Frosinone insegna: non è un terzino. Do' 6 con la speranza che il suo ingaggio sia fra quelli che verranno tagliati. Senza offesa Fabio.

    Suso: 6-. 8 da Agosto a Novembre, 4 da Dicembre ad Aprile, 6.5 a Maggio. Fra Dicembre e Gennaio ci sono stati problemi fisici, ok, ma febbraio, marzo, aprile, periodi così lunghi, così male, non si possono accettare. Dal tuo più grande fan. Spero che non siano problemi legati al rinnovo del contratto, sarebbe una delisione a livello personale, per me che ho sempre creduto nel duo tenerci molto alla maglia. Peccato davvero, quando gioca bene, e' una delizia per gli occhi.

    Castillejo: 5+. Troppe cappellate in fase difensiva, da farsi perdonare... Tra derby e Europa League, le abbiamo pagate care. Davanti, in fin dei conti, i suoi golletti li ha fatti, ma manca di fisico, continuità e personalità.

    Piatek: 7.5. Ci ha tenuto in piedi per un mese e mezzo. Gliene va dato atto. Ha ampi margini ma e' buono. Vedremo se l'indirizzo che si darà alla rosa l'anno prossimo sara' in grado di sfruttare le sue qualità.

    Cutrone: 6+. Se diamo sufficienza a Borini, per l'impegno, beh, che dire dell'impegno di Patrick (tranne a febbraio). Che oltretutto ha buone qualità. 7 girone andata, 5.5 girone ritorno. Quest'anno meno entusiasmante dell'anno scorso, soprattutto al girone di ritorno, quando ha subito il contraccolpo psicologico dell'arrivo di piatek. Bravo ragazzo che ha bisogno di sentirsi al centro di un progetto. Non so se potrebbe giovargli un prestito.. consideriamo che tornerà' anche il fotomodello Andre' Silva, e se diventeremo davvero Mendes-affiliati, toccherà sorbircelo.. Patrick comunque vada, ti si vuole bene.

    RispondiElimina
  102. Associazione Italiana Arbitri: 0+. Il + è riferito a chi di loro si ritirerà, ed è un incoraggiamento ad andarsene. Milan Juve, Milan Roma, Milan Bologna, Bologna Milan, Roma Milan, Inter Milan, Juve Milan, Juve Milan Supercoppa, Milan Fiorentina, Milan Sampdoria... E molte altre. Io non dimentico. Non ci siete riusciti a mandare in CL la Roma, eh? Che peccato. E per un nonnulla finiva addirittura che ci finivamo comunque noi, se invece di traversa la palla fosse entrata, per L'Empoli... Questa buffonata non può continuare. Saremmo dovuti essere stati terzi, in carrozza. Complimentoni.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari