Fastidioso

// 64 commenti
Quel continuare a vociare sulla rifondazione rossonera non lo trovate fastidioso?
Ogni anno si ricostruisce, si riparte.
Speriamo almeno che il progetto abbia un allenatore che possa lavorare in tranquillità.

64 commenti:

  1. Trovo fastidioso avere gattuso allenatore, gazidis come ad e elio come proprietà.

    RispondiElimina
  2. Il PROGGGGETTTO di Gazidis ahahahaha fa già ridere così.. vedrete che danni farà.. a parte che tanto più conciati di così..

    RispondiElimina
  3. mi fanno ridere i giornalai, Gattuso come lo spread un giorno su l'altro giù, Gattuso potrebbe rimanere se, Gattuso ha ottimi rapporti con Gazidis perciò, Gattuso difficilmente rimane però... ma vi pare che aspettino la classifica finale per decidere se tenere o meno un incompetente disastroso mister se ti vuoi rilanciare?
    Chi comanda è statunitense se ne frega dei giornalisti, curva ecc. ragiona in termini di obiettivi e strategia, sei una brava persona ma nn capisci di calcio e hai cannato? Dispiace ti ringraziamo per l'impegno ma sei esonerato avanti uno ke ci piace.
    Anche Leonardo probabilmente è fuori solo Maldini resterà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto vince una partita di merda e già partono le fanfare sulla conferma....

      Elimina
  4. Milan rischiatutto. Gattuso non è l'unico a rischiare di perdere il posto di lavoro. In bilico c'è anche il futuro del direttore generale dell'area tecnica, Leonardo. Secondo la Gazzetta dello Sport, il brasiliano andrà via sicuramente in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.

    A quel punto l'amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis assumerà un nuovo responsabile del mercato da affiancare a Paolo Maldini: in alternativa a Igli Tare della Lazio (LEGGI QUI), rispunta il nome di Luis Campos, ex Monaco ora al Lille. Con lui largo ai giovani talenti, con uno sguardo sempre attento ai conti per rispettare il fair-play finanziario Uefa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero vogliamo decider eil nostro futuro su un colpo di culo? cioè ormai entrare o non entrar ein champions dipende da mille fattori che nulla hanno a che fare con la conduzione tecnica della squadra. Non è che all'improvviso si cancella l'anti calcio prodotto nel 75% delle partite, non si cancellano i casini di comunicazione con i giocatori etc etc etc …

      Elimina
  5. Diciamo la verità, siamo una società commissariata, salvata dal tracollo da un fondo di investimento, che aveva investito su di noi con l'idea di lucrare in modo consistente sulla futura vendita. Quindi temo che fino a quando non sarà trovato un nuovo acquirente che consenta a Elliot di guadagnare assai, si rimane cosi, ne carne né pesce, una squadra nel limbo, senza una dirigenza forte, perché dipendente dal Fondi, ne tanto meno una squadra forte, perché il Fondo non intende mettere altri soldi, oltre a quelli necessari per la nostra sopravvivenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che se la lasci nel limbo mica ci puoi guadagnare con la vendita, per lo meno devi portarla fissa in Champions e scommettere su potenziali campioni che oggi valgono x e domani xx

      Elimina
    2. Si, ma adesso con 450-500 mln Elliot puo vendere, se i veste ulteriormente dovrebbe essere costretto a richiedere 600-700 e oltre, quindi diventerebbe molto difficile trovare un acquirente

      Elimina
  6. Scrivono che gazidis vuole Tare. Non mi dispiace ma il problema è trattare con lotirchio

    RispondiElimina
  7. Giuntoli,Tare, Ocampos sceglieranno uno che scova sconosciuti giovani e li valorizza la linea è quella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto RIDIMENSIONAMENTO TOTALE peggio dei tempi dei parametri zero di gobbani.. diventeremo l'Ajax d'Italia ma senza lottare per vincere scudetti.

      Elimina
    2. Altro che andare in Champions ahahah

      Elimina
  8. Ma che ci vendano a 350 milioni e rientrino dal prestito ( sempre se era tutto vero ) Ma cosa e come pensano di guadagnare da una vendita ? Mica siamo in Inghilterra!

    Gazidis farà più danni della grandine, si leggono nomi agghiaccianti come il ds del Lille e Tare, gente che serve solo a fare plusvalenze e facenti parte di squadre senza un minimo di ambizioni se non quelle dell' autofinanziamento ( primo obiettivo di elio ). Che brutta fine.. serbatoio dei top club, la succursale d'Europa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma c'è qualcuno che oggi voglia investire 350 mn in italia?

      Elimina
  9. unknown rn ma se sai già che sarà tutto una catastrofe perché continuare a preoccuparsene? Gattuso orribile, gazidis fa schifo, eliott pagliacci, leotardi, ... ma vi leggete poi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai contestato Leonardo. Unico che terrei, quindi impara tu a leggere

      Elimina
  10. Scusami unknown come fai a parlare di ridimensionamento che facciamo più schifo della merda da circa 10 anni?
    O pensiamo che possiamo spendere 1000 miliardi e comprare tutti top player.
    bisogna prima riportarci ai vertici serve un progetto serio.
    Io di gazidis mi fido e sono convinto che sappia che con Gattuso non vai da nessuna parte. Qui bisogna ricostruire , ben vengano ds abituati a spendere poco che se dobbiamo cacciare 25 mln per Castillejo che é rachitico quanto il Sassuolo con 3 mln prende Boga che ne vale 10 abbiamo sbagliato tutto .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, come ad esempio Piatek lo prendevi dal Cracovia per 4 milioni anzichè dal Genoa per 35 milioni.

      Elimina
    2. Ridimensionamento economico rispetto le ultime campagne acquisti compresa quelle disastrosa dei cinefake. Ridimensionamento sportivo dato che c'era un Conte libero e questi manco lo prendono in considerazione. La perla sarebbe la conferma di Gattuso

      Elimina
  11. Ieri ho letto un'intervista a tale Pagni che affermava che in Europa negli ultimi 10 anni il Milan è all'ottavo posto quanto a soldi spesi per i cartellini dei giocatori. In Italia al terzo posto (solo juve e Inter hanno speso di più).
    Poi quest'anno abbiamo il secondo monte ingaggi del campionato.
    Spendere tanto e non avere risultati è questo che fa imbufalire i tifosi

    È questo che Elliot odia fare (come qualsiasi persona dotata di buon senso).

    Quibdi spenderanno 'il giusto' sperando di azzeccare le mosse.

    Ancora oggi il bilancio sarà salvato dalle plusvalenze dei (pochi) giocatori provenienti dal vivaio Donna Calabria Cutrone.

    Chi sceglie i giocatori dovrà avere l'occhio lungo privilegiando chi ha prospettive di crescita, e basso costo.(cosa che Leo finora ha avuto poco solo su Paquetà).

    Questo è quello che ci aspetta.

    Pelle57

    RispondiElimina
  12. @Unknown RN

    Scusa ma ,perché nomi agghiaccianti ? Tare è capace da anni a fare una Lazio con quattro spicci e tenerla al pari o sopra di noi che spendiamo centinaia di milioni.
    Se Lotito da in mano a Tare 1000 milioni come budget di mercato, credi non sia capace ad andare a prendere M'Bappe,Neymar o CR7 ? Più difficile prendere Savic a 2 banane come ha fatto lui,che andare oggi da Lotito coi soldi un mano e portarselo a casa eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semmai la domanda è: Leonardo,abituato a lavorare coi soldi in mano (al milan quando i rubinetti erano almeno parzialmente aperti , o al PSG con rubinetti apertissimi),è capace a scovare i Piatek, i Savic ecc.ecc. quando ancora costano 2 noccioline e un biglietto omaggio per il cinema ?

      Elimina
    2. Esatto, tipo il mito dell'imperatore del mercato gobbani.
      Pure io col portafoglio senza fondo del nano ti posso portare tutti i campioni.
      Quando doveva fare le nozze coi fichi secchi tutte le sue intuizioni sono venute a galla

      Elimina
    3. Hai detto bene due spicci e Lazio secondo te si può fare la stessa cosa al Milan ? È replicabile ? Secondo me no.. voglio vedere un Marusic o un Bastos appena sbaglia due palloni e lo fischiano.. la Acerbi pare Nesta, pure quel rottame di Biglia aveva le parvenze di un giocatore.. Se paragonate Milan e Lazio le pressioni, San Siro e tutto quanto per me siete fuori strada

      Elimina
    4. Ah...beh..invece i nostri la pressione la reggono benissimo, però son costati uno stonfo(se paragonati a quelli della Lazio) e l'unica differenza è l'ingaggio, perché come rendimento non è che ci sia tutta sta differenza eh. Ah scusa dimenticavo, però loro hanno un allenatore e noi no, altrimenti....vero ???? Comunque noi dovremmo avere ,male che vada,un budget superiore a quello della Lazio, e un paio di giocatori di buon livello magari potremmo anche permetterceli oltre ai giuovani, se riescono a fare qualche cessione. Comunque ti consiglio di armarti di tanta pazienza,perché se credi che Elliott(o chi per lui) investe megamilioni di euro e ti prende i top player, considerato pure il ffp, quello fuori strada sei tu.

      Elimina
  13. Io come ho già scritto leo lo terrei ma andrebbe affiancato da uno più abituato a pescare nei bassifondi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti. Per risalire dobbiamo partire da quelle poche (purtroppo) certezze che abbiamo, e dato che ,tra FFP e cazzi e mazzi, non è realistico pretendere o aspettarsi che ci siano da subito investimenti faraonici, mi sembrerebbe una scelta azzeccata affidarsi a chi è bravo a scovare talenti sul punto di esplodere, ma che ancora hanno costi "umani".

      Elimina
  14. La figura di Maldini non la capisco sinceramente pare un fantasma e lo spogliatoio lo stesso é andato a escort, quindi manco puoi dire non si vede ma si sente.

    RispondiElimina
  15. "Ma che ci vendano a 350 milioni e rientrino dal prestito ( sempre se era tutto vero ) Ma cosa e come pensano di guadagnare da una vendita ? Mica siamo in Inghilterra!"

    Inghilterra o qualsiasi altro paese mica cambia la situazione è prorpio come ci viene raccontata che non sta ne in cielo ne in terra ...

    Macchiticompra il Milan a 1 MILIARDO ?!?!?!
    Forse i Gobbi con lo stadio di proprietà e Cr7 valgono in Italia quella cifra.

    Secondo voi I SINGER (ebrei, È bene , non scordarselo MAI) avrebbero prestato soldi ad UNO scappato di casa Cinese?!?!

    che viveva ad honk kong perché persona non gradita in Cina!?!? pensate non lo sapesse ??!?! che non prenda informazioni ?!??!?

    Non esiste, voi l avreste fatto ?!?!? e per che cosa per il rischio di ritrovarsi poi sul gargarozzo un accozzaglia si squadra, tralartro nobile decaduta da almeno 10 anni, che brucia all anno più di 100 mil senza infrastrutture, secondo monte ingaggi e una rosa da 4 se va bene, sesto posto? accozzaglia che se non viene adeguatamente rinforzata non passa manco i gironi di entrambe le coppe, con l aggravante della spada di Damocle del Fpf (pensate che non lo sapesse?) e secondo voi tutto questo è stato fatto x ottenere a meno il Milan di quanto lo abbia "pagato" il Cinese?!?!? ma non faceva prima ad andare dal zilvio a dire tieni 300 mil dammi il Milan o CULEZ ?!?!
    (si evitava così 250 mil di Mirabelliana Memoria)
    Non contento assume Leo e Maldini e solo successivamente un Ad (pagato quanto un top Players), che ricordo è quello che ha elargito 15 mil di sterline nette all anno, ad Ozil (ad fenomeno), che è agli antipodi come pensiero a quello Leo ?!?!

    Ma non percepite le ENORMI illogicita' della situazione ???

    Mezza serie A è in vendita, noi siamo passati, dalla Cina,per passare dagli americani (Fisher commisso e chi cazzo volete) dissoltisi stranamente nel nulla, Ora ai russi poi si passara ai quatarioti e poi forse arriveranno gli alieni, ma fin ora solo un truffatore conclamato cinese è stato trovato e vi vengono a raccontare che l obiettivo di Eliot è la rivendita ad 1 miliardo (quando noi saremo tutti morti e ci saranno i nostri nipoti, forse)

    qualche domandina non vi sorge spontanea ?¿°?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'obiettivo finale non lo so ma avendo due neuroni puoi solo pensare che il nano yongong e eliott erano sin da principio tutti tasselli dello stesso puzzle.
      Il china lo hanno fatto uscire prima del previsto perché la UEFA si era messa di traverso.

      Elimina
    2. @ Ce La
      " l obiettivo di Eliot è la rivendita ad 1 miliardo (quando noi saremo tutti morti e ci saranno i nostri nipoti, forse)"

      E il nano sarà ancora vivo e vegeto😂😂😂😂

      Elimina
  16. E tra l'altro se non stai in Champions stabile i campioni manco ci vengono.
    Serve gente che si accorga di un van de beek per dirne una quando non costa 60 mln e hai i club di premier addosso che possono offrire ingaggi tripli.
    Lo stesso Savic é forte ma pagarlo a lotirchio 120 mln é un insulto non è messi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Favole.. i campioni o presunti tali se gli dai l'ingaggio che chiedono vengono anche a lottare per non retrocedere..
      È pieno di esempi Kaka' dal Milan che in quel momento era squadra top aveva firmato per il City squadra ridicola allora, Tevez al top passò dallo United campione al City e via via altri, così come Psg, Falcao quando era il centravanti più forte d'Europa andò al Monaco.
      Se elio non può spendere ( e non può )che lo dica chiaramente senza tirare in ballo fpf o robe varie

      Elimina
    2. ALT !! Kakà al city non ci volle andare proprio perché voleva il Real. O vuoi credere alla sceneggiata del nano, quelli glielo avevano già impacchettato.

      Elimina
    3. Ma avrebbe firmato senza problemi se non aveva la certezza di andare al Real

      Elimina
    4. Tant'è che gli aumentò l'ingaggio

      Elimina
    5. Non diciamo cazzate, il nano VOLEVA cedere Kaka al City perché gli davano un pacco di milioni, Kaka rifiutò perché in quel momento lo riteneva un passo indietro rispetto al Milan, il nano ,naturalmente, prese la palla al balzo per rigirarsela a suo favore, con quella "spettacolare" telefonata in diretta da Biscardi, " finché sarò presidente del Milan ,Kaka resterà con noi" ,salvo venderlo 6 mesi dopo al Real,unico club che Kaka avrebbe accettato, visto che la sua cessione era ormai stata programmata dal nano.

      Elimina
  17. Meno Due Recite (Penose), e vedrete che, troveremo "molto lungo" anche contro il Real United Frosinone. Secondo me, Gazidis farà "fuori" anche Maldini. Ripulisti Totale, questo presunto "Milanismo" ha affondato il Milan in questo ultimo decennio. Il "Milanismo" sta SOLAMENTE in Noi Tifosi Rossoneri. Champions League "Buttata Via" Grazie Soprattutto a Rino Gattuso ed a chi non ha Avuto il Coraggio di "Non Vedere" il Nulla Cosmico. Avanti con Fiducia tanto peggio di così…...Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Straquoto, il milanismo é stato usato come capro espiatorio per giustificare che in società operavano incompetenti raccomandati.

      Elimina
    2. Fdl, ormai è inutile che io scriva, tanto ci sei tu, grazie. ;-)

      Elimina
    3. Ciao Bunkerato, eh no, leggo con molto interesse i tuoi "post" come quelli di Tutti i Fratelli Rossoneri; Qui si possono avere anche idee diverse ma ci accomuna un Unico Grande Amore, quello del Nostro Milan!!!! Fdl Forever

      Elimina
  18. Possono essere pure interisti o gobbi sfegatati ma deve essere gente che ha dimostrato qualcosa.
    Se Gattuso non era Gattuso altro che favole sul gruppo unito e la fase difensiva, lo avrebbero preso a pesci in faccia giustamente perché al Milan pur non essendo quello di un tempo non ti puoi presentare come stessi allenando il Poggibonsi in serie D (con rispetto)

    RispondiElimina
  19. Ok ok, vedremo con Gazidis e ds del genere cosa combineranno.. il Milan non è ne la Lazio ne il Lille.. vedremo con 3 posti su 4 già assegnati in Champions con i giuovani come ci entreranno.. secondo me è un fallimento annunciato. Vedremo se gli stessi giovani reggono le pressioni di San Siro..

    RispondiElimina
  20. Aggiungo però che non sono così sicuro che ci sia l'intenzione di segare Leonardo adesso. Pensateci bene, è arrivato nel mezzo del mercato estivo e del cambio di proprietà, non lo si può ritenere completamente responsabile della campagna acquisti dell'anno scorso, che in larga parte era influenzata dai casini delle gestioni precedenti (Bonucci, Lapadula, Bacca, Bertolacci, Montolivo solo per citarne alcuni), e che non la si può ritenere solo opera sua. A un DS devi dargli almeno UN ANNO che comprenda almeno UNA SESSIONE DI MERCATO ESTIVA PROGRAMMATA in modo da poterlo giudicare - e comunque sarebbe ancora troppo poco, il lavoro di un DS lo vedi nell'arco di più stagioni. Io credo che verrà ridimensionato o affiancato forse nel ruolo, ma non viene cassato.

    Maldini invece, beh, guardatevi intorno, per caso i vari Zanetti o Nedved o Totti hanno subito brillato come dirigenti? Assolutamente no, perfino uno come Albertini, che come dirigente è arrivato in FIGC (o Lega non ricordo) non è che adesso è in UEFA o FIFA, lo stesso Platini ci ha messo anni per affermarsi (e poi ha fatto una brutta fine). Ricordatevi che gli ex-calciatori sono professionalmente un po' come bambini, gente che non si è seduta dietro una scrivania prima dei 40 anni, che quando noi si andava in ufficio o in fabbrica da sbarbati a sbarcare il lunario stava ancora sui campi a giocare a pallone, che non è abituata al "lavoro" come lo conosciamo noi.

    Quindi secondo me gli daranno ancora tempo, per vedere Maldini svettare come dirigente (se lo farà) dovete aspettare ancora un bel po'.

    RispondiElimina
  21. Ok se avete come paragoni Ajax, Lazio, Lille va benissimo, però poi non lamentatevi la Champions la vediamo giocare agli altri.. tenetevi pure Gazidis ( a proprosito le risate che si stanno facendo i tifosi dell'Arsenal sul suo pupillo Mustafi accostato al Milan ) e mandiamo via Leonardo unico che pensa in grande e unico che capisce di calcio lì dentro

    RispondiElimina
  22. Possiamo fare tutte le previsioni che vogliamo, ma dobbiamo ammettere un fatto.
    Da giugno inizierà il primo milan targato Elliott.
    Ora potrà progettare e iniziare il processo.
    Prima di parlare di fallimento annunciato voglio vedere cosa combinerà Elliott al suo primo anno serio di Milan.
    Eliminate le scorie mirafaxiane e tutta la compagna gobbana sono curioso di vedere se ci si prospettano anni di mediocrità o un progetto vincente.
    Ormai lo dico da tempo sono anni che mangiamo letame, tanto vale aspettare ancora un altro anno.
    Tanto siamo abituati ad aspettare.
    Certo è che se rimane Gattuso sulla panchina io la prossima stagione mi do al volano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto,io alla pelota.se il buongiorno si vede dal mattino
      Gazidis farà fuori tutti quelli legati alla precedente gestione (vedi morace e beretta)

      Elimina
    2. Comunque io veramente non capisco quest'avversione contro gazidis....
      Fino a 3 mesi fa non sapevate manco chi fosse, ora tutti che lo bollano come distruttore di società inadeguato, i tifosi arsenal che gioiscono.
      MAH

      Elimina
    3. Ormai sono anni ke aspettiamo una rinascita e un po' capisco il pessimismo di alcuni, tuttavia quoto anonimo 8.35 diamo il tempo a Gazidis di fare il suo lavoro dobbiamo prendere coscienza ke ci sono macerie nn è facile ricostruire.

      Elimina
  23. Buongiorno Buon venerdì a tutti Io sono d'accordo con anonimo delle 8:35 diamo ancora a tempo a Eliot è troppo presto altrimenti ci comportiamo come quei tifosi che allo stadio fischiano sempre i giocatori al primo errore. Purtroppo Conte è andato.... Ma se prendiamo sarri nessuno potrà dire che abbiamo preso un altro bidone di allenatore.... Anzi almeno dall'anno prossimo Iniziamo un po' a divertirci. Voglio vivere di favole e sperare che la Juventus batta l'Atalanta.... sempre sperando che il Milan faccia il suo. L'ho già scritto l'altro giorno. Per me Gattuso deve andare via subito perché è l'anticalcio e non possiamo permetterci un allenatore che deve ancora maturare. Però Sono fermamente convinto che chi merita il quarto posto è il Milan. Alla Roma hanno regalato troppo. All'atalanta nulla. Al Milan invece hanno tolto troppo Ribadisco la rapina a mano armata subita con la Juventus. Quindi a parte i suicidi commessi dal Milan con i punti che ci hanno rubato saremmo noi al quarto posto.... non importa se con un NON gioco.... e non importa se l'Atalanta gioca benissimo. Il Milan sarebbe il quarto posto senza avere assolutamente rubato nulla e senza che all'atalanta fosse stata sottratto nulla. Questa è la verità.... poi se non ci fossimo fatti male da soli non staremmo qui a parlarne. Bene se batteremo il Frosinone domenica dopo l'ennesima vergogna della Lega che accontenta la Juve e non il Milan.... guarderò anche la partita di Torino....VEDREMO.
    P.S. frar play finanziario?????? No problem fratelli Donnarumma subito fuori dai coglioni, abbiamo REINA.
    Sempre forza Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre contro i donna brothers hahahahahah...ti do ragione ci facciamo un bel po di milioni col fratellino e ci togliamo 7,5 mln d'ingaggio...

      Elimina
  24. la verità è che nessuno sa niente o sanno qualche spiffero e ce lo comunicano con la certezza che ci agiteremo.
    io dopo la merda di questi anni sarei contento di essere una lazio più ricca (che poi vorrebbe dire scovare campioni, venderne qualcuno e essere stabilmente tra il 3/5 posto in serie A per poi salire). Saremo l'arsenal d'italia beh sarebbe già un passo avanti rispetto al nulla che siamo adesso.

    POi possiamo venire qua tutti i giorni e spaccarci la bottiglietta d'acqua si maroni cantando Milan Merda siamo nella merda …
    Valutazione 1 mld (6 anni fa Forbes così ci valutava quindi potremmo anche arrivarci). I sig Singer sanno fare i loro affari e avranno un'idea anche sul Milan penso e credo. Il problema grosso è che siamo in Italia una nazione provinciale che ama sguazzare nella sua melma godendone anche e che non cerca di fare nulla per avere uno stagno più grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahh casciavit, sei un poeta triste, dici cose vere ma se ci mettiamo a parlare anche dei guai profondi dell'Italia oltre che quelli del Milan ci buttiamo giù dal ponte!

      Elimina
  25. Pur giocando da cani, avessimo avuto quei sei punti in più, che ci sono stati tolti spudoratamente dalla classe arbitrale, tutti i 50 commenti qui sopra, sarebbero stati molto diversi, molto diversi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No assolutamente NO.
      Lo scrivo da mesi che pure se andiamo in Champions Gattuso non lo voglio rivedere.
      A me giocare per lo zero a zero non è mai piaciuto, sono per la filosofia Zeman che se perdi 1-0 o 3-0 hai perso uguale

      Elimina
    2. Certo, su Gattuso d' accordissimo, ma la dirigenza non mi sembra che stia facendo taglio e cucito.
      Sul FpF stanno lavorando come dei dannati e aspettiamo la prossima campagna acquisti, prima
      di crocifiggere sta dirigenza.
      Se non venderanno Suso e tutto il ciarpame di giocatori che abbiamo, ecco allora mi schiererò contro Gazidis
      e compagnia bella.
      Bye

      Elimina
    3. Ma io concordo, mai scritto che gazidis o Leonardo devono andare via..

      Elimina
  26. D'accordissimo...se c'è da fare un sacrificio per il fair-play il miracolato in porta può salutare.
    Tanto al prossimo rinnovo al pizzaiolo o gli dai il sedere(tipo 8/10 mln) o se lo porta via gratis .

    RispondiElimina
  27. Sono assolutamente d'accordo con @Max, se dovessimo finire in CL saremmo quelli che avranno meritato... Abbiamo almeno 8 punti in meno di quanti ne dovremmo avere, a causa di torti arbitrali.. Saremmo già a posto se contro Juve (andata e ritorno), Roma, Sampdoria, Empoli avessero fatto il loro. Questo contando solo gli episodi più lampanti.. E non i danni non meno importanti come tutti i rossi e i gialli ricevuti, a noi che siamo la squadra meno fallosa del campionato.

    RispondiElimina
  28. Allegri, via dalla Juve, Spalletti rischia, Di Francesco, esonerato, mentre il nostro Non Allenatore con un il "Suo" Nulla Cosmico, riesce ad avere ancora qualche Giornalaio che spera rimanga sulla panchina del Milan. Dai Gazidis, fai anche Tu, l'Annuncio…….Se viene "sollevato dall'incarico, un Allenatore che in Cinque Anni, Vince Cinque Scudetti e Coppette varie ed in più, per due volte fa una Finale di Champions, per quale OSCURO Motivo, il nostro Non Allenatore è ancora a Milanello???? Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fdl io registro quello che dici e lo mando in ripetizione automatica fino a che non esonerano Gattuso (o dà le dimissioni, la cosa più responsabile da milanista).

      Elimina
    2. Bunkerato, troppa bontà da parte tua per me.….Rino Gattuso non darà MAI le dimissioni, però non dovrà troppo tirare la corda con Gazidis…..Prevedo lo stesso "finale della storia" come quello tra A.Agnelli e Allegri con tanto di conferenza stampa. Un'unica ma Sostanziale differenza: Allegri esce dalla Juve da Vincente, il Non Allenatore con parole di circostanza da Perdente…….Fdl Forever

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari