Esserci

// 52 commenti
Esserci comunque, salutare quel Vincenzino dei record da vicino.
Non dipende da noi, ma dobbiamo crederci.

52 commenti:

  1. Non serve che l'inter perda domani, lo fara la prossima settimana e poi all'ultima ha l'Empoli in casa che potrebbe giocarsi la salvezza.
    Magari potrebbero fare anche 1 punto nelle ultime due,occhio.
    Domani tifiamo Frosinone.

    Forza Ragazzi

    RispondiElimina
  2. A testa bassa, forza vecchio Cuore rossonero!

    RispondiElimina
  3. Crediamoci, Crediamoci fino in fondo perché non è impossibile

    RispondiElimina
  4. Sembrava Che giocasse Milan A vs. Milan B

    Comunque qualche makuumba si dovra' fare adesso!

    FVCR!

    RispondiElimina
  5. calha è incedibile, salvo offerte fuori controllo.
    (saintmaximin NON ci interessa)
    bakayoko è la colonna su cui costruire il milan del futuro. e kessiè pure. borini è Mitico, piatek Disperato.
    oggi sono sull'ottimista. il grande silenzio di elliott sta facendo vibrare s.Siro e tremare i nostri nemici. la sua rabbia è fredda e non conosce timore nè perdono.
    elliott non conosce pietà. elliott non fa prigionieri. solo utili&gloria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. padroni voi di non credermi, questa roba l'avevo fatta oggi, mi sono scordato di metterla.
      il mio clone m'è testimone.

      Elimina
  6. Siamo grandissimi e commoventi come tifosi.Sempre presenti e competenti.Al di la' di ogni critica noi dobbiamo vincere per costringere questa società' a fare programmi ambiziosi per l'anno prossimo perché' una squadra gloriosa e i suoi tifosi lo strameritano.Questo Elliott i soldi li ha e non possiamo vendere i pezzi pregiati e ricominciare daccapo.Fare come la Juve costruendo la base e in seguito pochi innesti all'anno erche' il resto lo facciamo noi tifosi.Orgogliosi e innamorati di questi colori pensiamo prima alla Champion e poi pretendiamo di costruire una squadra all'altezza per tornare ai fasti di un passato troppo lontano per i nostri cuori.

    RispondiElimina
  7. La juve la juve la juve padrona del nostro destino...che strana la vita neh?!

    RispondiElimina
  8. Forza Vecchio Cuore Rossonero. BRN78

    RispondiElimina
  9. Ciao
    Sono Simon Durochefort, concedo prestiti a qualsiasi persona, azienda e associazioni senza distinzione di razza e continente desiderosi secondo i seguenti criteri:
    Scelta dell'importo: da 5.000 a 20.000.000 €.
    Scelta del periodo di rimborso: da 1 a 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o singolo.
    Tasso d'interesse annuale: 3% sull'importo da prendere in prestito.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  10. Ma cosa cazzo c'entra uno che fa prestiti con il nostro attaccamento ai colori rossoneri?

    RispondiElimina
  11. Marco Spinelli.Da come sta andando a finire la stagione verrà ricordata come un'annata segnata dal rimpianto,rammirico per non essere riusciti a superare un girone di Europa League imbarazzante per la non qualità degli avversari,cruccio per aver buttato la possibilità di poter vincere la Coppa Italia facendosi battere in casa da una squadra non certo trascendentale come la Lazio ed infine amarezza per aver buttata la più comoda delle qualificazione alla Champions tanto era scarso il lotto degli avversari che ce lo contendevano.La Juve che batte l'Atalanta sua storico zerbino?Quante volte dovrai concedere il sedere alla Vecchia Signora perché ti faccia un favore del genere?No grazie, da certa gente meglio non avere favori.

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Fratelli Rossoneri; Quando da questo Blog, si affermava che Montella non doveva essere riconfermato per il pessimo girone di ritorno fatto nella stagione 2016/17, facendo ad esempio meno punti del Crotone (con tutto il rispetto), si diceva di guardare la classifica e di valutare il lavoro su un anno. La stessa cosa vale per il Non Allenatore, anche ieri sera, prestazione per me, Penosa, salvata dal risultato finale ma contro una squadra ormai "scarica" (meglio per noi). Pjatek completamente isolato, solito cross di Suso e questa volta c'erano almeno quattro giocatori in area di rigore avversaria. Via il Non Allenatore senza Alcun Dubbio oppure, la storia finirà come con Montella, qualche mese dopo…..FORZA MILAN, la squadra con un Vero Allenatore non sarebbe da Scudetto ma avrebbe almeno Dieci punti in più……..Non facciamo "fregare" dalle "sirene dei giornalai" che Vogliono un Milan ai Minimi Termini come in questi lunghi anni. Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fdl, naturalmente concordo con il tuo post, ma come tu sai io da sempre ho detto che tutto il sostegno che gottuso riceveva dai media era proprio perché a taluni faceva molto comodo che rimanesse lui e quindi che noi non combinassimo un cacchio.

      Elimina
    2. Ciao Bunkerato, che strana coincidenza, il Milan con a capo un Cinese Brianzolo, non faceva timore a nessuno come quello attuale con un Non Allenatore in panca. L'importante non disturbare i Giochi di Palazzo. Purtroppo il Fondo Sovrano Elliot, togliendo "il tappo che sta nel Non Allenatore", farà si' che, nolenti o volenti, si ritornerà ad avere un Ruolo Importante nella Stanza dei Bottoni. Due Partite e poi The END, ed il Milan tornerà a "contare" sia in Italia ma soprattutto in Europa e nel Mondo. Il Carrozzone Anti-Milan si metta l'anima in pace e sarà inutile prendersela con Gazidis & C. perché queste Persone hanno la Pellaccia Molto Dura. FORZA MILAN!!!! Fdl Forever

      Elimina
  13. https://video.repubblica.it/sport/champions-l-emozionante-tributo-dell-ajax-a-una-finale-svanita-al-96/334254/334854

    Si può essere grandi anche anche nella sconfitta. Questo video mi ha fatto venire i brividi.

    Grande Società l'Ajax nel rispetto per i propri tifosi.

    Pelle57

    RispondiElimina
  14. In settimana la societa' deve mettere pressione mediatica su juve atalanta, deve diventare una partita vera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inoltre Atalanta giocherà 3 giorni prima la finale di coppa italia

      Elimina
  15. Il giorno che i dipendenti del giornale rosa richiederanno il reddito di cittadinanza sarà sempre tardi

    RispondiElimina
  16. È difficile credere che i gobbi si giochino la partita purtroppo, dobbiamo fare solo tanti mea culpa

    RispondiElimina
  17. Dubito che la juve si svenera' per trovare e punti contro una squadra che gioca la partita più importante degli ultimi 20 anni. Quando sarà definitiva la nostra non partecipazione alla champions mi aspetto le scuse del mister per non esserci arrivato nel campionato di livello più basso della storia.

    RispondiElimina
  18. Purtroppo sono d'accordo con voi.... un livello bassissimo.... un'occasione unica.... fuori da un girone ridicolo di Europa League niente finale di Coppa Italia e molto probabilmente niente Champions.... con gli addetti alla stampa che continuano a lodare Gattuso... davvero il vomito ASSOLUTO

    RispondiElimina
  19. "Milan: il riscatto di Calhanoglu. Sta provando a farsi perdonare.
    Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 maggio, Calhanoglu l'incompiuto finalmente si riscatta. Il turco ha segnato il gol decisivo ieri contro la Fiorentina. In stagione ha messo a segno due reti: a Bergamo ed a Firenze. Pochi, ma pesanti. Ma la sua stagione, in ogni caso, non potrà essere giudicata positiva. Calhanoglu sta provando a farsi perdonare. Il gol di ieri è anche la vittoria di Gattuso, che lo voluto trattenere a gennaio e che ieri sera dopo il match gli ha dato un bacio sulla guancia."

    io leggi certi "finti" articoli e mi metto a ridere ......

    ma dire la semplice verità ... ossia che non esiste nessun sano di mente, disposto a pagare x sto cesso e siamo costretti a tenerlo, non è meglio e non offensivo x l intelletto di noi tifosi?

    Come siamo caduti in basso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Ce-La, personalmente l'ho scritto stamane nel post….."...Non facciamoci "fregare" dalle "sirene" dei giornalai, che vogliono un Milan ai Minimi Termini, come in questi lunghi anni". Un Caro Saluto e Sempre…..FORZA MILAN!!! Fdl Forever

      Elimina
  20. Comunque dopo che con la partita con la Juventus abbiamo subito un'autentica rapina a mano armata per la quale L'arbitro è stato anche fermato.... Speriamo che quantomeno ce la Rendano battendo l'Atalanta.....UN SOGNO?

    RispondiElimina
  21. Incredibile la campagna mediatica pro gattuso.. Tutti gli avversari del Milan ( ultimo ciccio Graziani ) si spendono per la riconferma anche in mancanza di qualificazione Champions, ignorando il non gioco, ignorando che Piatek è stato depotenziato e ha meno occasioni di quando era al Genoa ignorando che tolte le ultime due arrivavamo da 5 punti su 21 disponibili, ignorando partite ignobili giocate in campionato e europa league contro squadre di dilettanti, due derby non giocati.. rimontati 10 punti dell'Atalanta.. pure io fossi tifoso di qualsiasi altra squadra farei il tifo per la conferma per anni di gattuso, così come speravo che a ferrara i gobbi facessero un contratto decennale e stramaccioni restasse a vita all'inter. Siamo al paradossale..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pjatek, ennesimo giocatore ROVINATO dal "Mediaticamente Raccomandato"......Meno Due, e se ne andrà, Senza Alcun Rimpianto. Fdl Forever

      Elimina
  22. Dover fare i conti sugli altri fa girare ancora più i marroni.....
    comunque facendo due conti:
    Più che la dea, io curerei però le merde: lunedì con il Chievo, poi il Napoli..
    Se lunedì pareggiasse e poi perdesse o pareggiasse c’e da ridere...........
    per non piangere ....

    RispondiElimina
  23. La campagna mediatica pro gattuso non ha precedenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per forza ,
      Di calcio non capiscono una minchia e chi ci capisce stragode a prendere per il culo una società di incapaci che non sanno ne andare a destra , o sinistra o dritto o su o giù .......,
      Sanno solo prendersi lo stipendio !!!!!!!!!
      Però !!!!!!!!

      Elimina
    2. E vedrai che lo riconfermeranno con la scusa che se arriva quarto se lo è meritato, se non arriva quarto diranno che senza Champions nessun grande allenatore viene.. se lo riconfermano io stacco, un altro anno di non gioco, catenaccio, terrore degli avversari e conferenze stampe del genere non le reggo..

      Elimina
    3. Farebbe la Stessa Fine di Montella, riconfermato Nonostante un Disastroso Girone di Ritorno 2017, Esonerato a fine Novembre 2018. Domanda alla Fanfara del Mediaticamente Protetto, come mai Nessuna Squadra di Livello, in Italia ed all'Estero, Voglia questo Dispensatore di Pseudo Miracoli…….Pjatek, ennesimo giocatore ROVINATO dal Non Allenatore, il Peggiore della Storia Rossonera per Distacco su F.Inzaghi. Fdl Forever

      Elimina
    4. Non lo cacciano non hanno i soldi per pagare due allenatori. Con gattuso plusvalenze non ne fai.

      Elimina
  24. Su TgLa7 ora: " Gattuso sta ottenendo risultati superiori alle potenzialita' della squadra " . Non ho parole su come continuino a considerare capace un allenatore che e' simbolo dell'anticalcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno cercandogli una nuova panchina, ma non lo vuole NESSUNO!!!! Fdl Forever

      Elimina
  25. Buongiorno vecchi cuori, io personalmente avrei optato per un'altra scelta, anziché protestare e chiedere di posticipare anche la nostra gara avrei fatto una scelta diversa, una protesta ironica che avrebbe avuto solamente l'effetto di creare attenzione sulla gara della juve, avrei chiesto di anticipare la nostra partita al giorno prima ,così da consentire alle altre di avere più tempo per organizzarsi.
    Scelta talmente insolita che avrebbe solamente spostato l'attenzione sulla juve.
    Comunque ora è il momento per Elliot di mostrare la sua forza e prendere agnello e chiedergli di che morte vuole morire.
    Io comunque ripeto, occhio all'inter,occhio a darli già per qualificati, la prossima hanno Carletto e quella dopp l'Empoli che potrebbe giocarsi la salvezza.

    Avanti Diavolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefano è un piacere poter leggere i tuoi commenti. Spero che tu abbia ragione su Elliott. Fvcr.

      Elimina
  26. sarà un caso, ma da quando è venuto a mancare di nuovo biglia si è tornati di nuovo a vincere....

    RispondiElimina
  27. Quindi vedendo la tv I vari opinionisti l'atalanta e' la squadra piu'forte del campionato... pensavo avesse vinto lo scudetto la juve... qui tutti vogliono I bergamaschi in cl. Bisogna cambiare il vento mediatico, intanto spero la roma vinca stasera cosi I gobbi si incazzano un po', e poi c'e' Ronaldo e quello non scende mai in campo per pareggiare e poi c'e la finale di coppa...

    RispondiElimina
  28. ma certo ruju, come no, ma infatti. il milan non vede l'ora di liberarsi di baka e kessiè. vedo che cominci a volere un po' di bene al tuo milan.
    ecco i prezzi:
    baka, 85millioni cash.
    kessiè, 68millioni cash.

    quanto al piantumatore dei boschi aspromontini, tranquilli raga, tranquilli. i forestali della sila sono già sul chi vive da mesi. lo vengono a prendere dopo il 90esimo e rotti con la spal.

    (visti 6-7 minuti di toro sassuolo. NON uno, non UNO del sassuolo che valga la pena d'andarlo a cagare. l'unico potrebbe essere duncan, un discreto panchinaro di buona volontà e non del tutto stupido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no recluta gattuso, la piantina non va seppellita tutta. come dici? cazzo dici che non si capisce un cazzo eh? EH??? sembra un calabrone sotto vetro quando parla quest… che così è più sicura e protetta, cioè sepolta viva, la piantina, dice.

      Elimina
  29. Qualcuno si stupisce che chiunque a parte un milanista preferirebbe la dea in CL piuttosto del milan?!

    RispondiElimina
  30. rajola Sospeso. così titolano. sospeso a mezz'aria, come lo Spirito Santo.
    non squalificato mondiale e col calcio in culo, no.
    rajola è la loro Maria Vergine.
    Sospeso, ancora un po' e diranno: assunto nei cieli.
    Sospeso, la levitazione magica del sacro panzone cacasghei.

    RispondiElimina
  31. ma figurati te se un uomo di calcio come conte preferisce un lukuku all'Icardi, ma figurati.
    tutte manfrine per prendere tempo e tenere buoni i tifosi vocianti. tempo 3 partite, poi viene la vacanza, e passa la nuttata, e l'icardi resta.
    ma icardi se lo merita. wanda: siamo una famiglia interista.
    povera wanda, povera donna.

    RispondiElimina
  32. Abbiamo una proprietà inesistente e una dirigenza ridicola nonostante i nomi roboanti. Zero programmazione. Questi confermano Gattuso senza ombra di dubbio. L'unica alternativa credibile è Di Francesco aziendalista a manetta e in grado di valorizzare giovani per le plusvalenze di Elio. Il Sassuolo 2.0

    RispondiElimina
  33. "...ignorando che Piatek è stato depotenziato..."

    tutto può essere, vero che gli arrivano pochi palloni, ma qualcuno gli é arrivato ...
    vero è che può avere un calo psicofisico, dopo una stagione al Max ... ma ma ma

    ma la senzazione é che sia un po' "leggerino" "molle" non sappia difendere la palla e non sappia far salire la squadra, insomma al Genoa nessuno ci faceva caso, al Milan è diverso ...

    Speriamo sia solo un calo fisiologico, ma ha gia 23 anni ed é costato non poco e non sia l ennesimo abbaglio, non dei tifosi ma dei dirigenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cogli sempre e soprattutto gli aspetti negativi della vita e della realtà, basta che depressione:)))

      Elimina
    2. perché tu non lo hai notato ?!?

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari