Aivan il terribile non è un caso

// 323 commenti
Il suo soprannome è preciso.
Le dichiarazioni di ieri sono state vivisezionate da tutti, quello che ha detto, quello che non ha detto.
Il problema è il Milan è destinato ad essere una comprimaria per almeno 10 anni.
Ce ne faremo una ragione?

323 commenti:

  1. Criticozza 10 anni? Un po' tantini non trovi? A meno che per progetto giovani non intendano bambini di 12/13 anni. Ma vattela a pia nder culo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Saso, se queste sono le promesse e conosci la storia dell'Arsenal, non pensare che in un 2-3 anni sarai competitivo per lo scudetto. 10 anni è sicuramente abbastanza realistico come arco temporale. Il Milan che hai tirato tra gli anni 80 e 2000 non esiste più. Si faranno cose diverse, ma un periodo così fruttuoso e così lungo difficilmente si ripeterà e soprattutto non in tempi brevi.

      Elimina
    2. Se sviluppato bene per me anche in un quinquennio potresti ottenere già dei risultati.

      Elimina
  2. Io non sarei così pessimista sul futuro, né sul ruolo da comprimari né sul fatto che ci vogliano 10 anni, alla fine Elliott vorrà rivendere il Milan avendolo fatto crescere e ritornare grande, quindi certamente non un comprimario e non dopo 10 anni, l'orizzonte medio sarà dai tre ai cinque anni, come hanno sempre detto. E comunque secondo me ciò non toglie che già quest'anno non si possa lottare da protagonisti nelle tre (o due) competizioni, è troppo presto per giudicare, non sappiamo ancora chi sarà l'allenatore e non è cominciato il mercato, stiamo a vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è proprio quello mentre gli altri già sono avanti nella preparazione del prossimo anno, noi per l'ennesimo anno siamo lì che stiamo a guardare. Non abbiamo deciso la direzione tecnica il DS e l'allenatore, quindi nemmeno pensato il mercato, se al netto di ciò e lo trovo anche giusto non faremo acquisti onerosi, non vedo gran premesse per una prossima annata migliore di questa, anzi... Poi spero di sbagliarmi, ma i tempi saranno lunghi.

      Elimina
    2. Concordo che gli altri sembrano più avanti e al Milan devono darsi una mossa, come dicevo ieri io spero proprio che la dirigenza abbia già fatto qualche passo preliminare e abbia qualche pre-accordo o prenotazione, perché se veramente devono cominciare dallo 0 assoluto al 3 giugno non partiamo tanto bene. Però questo non significa che ci vorranno 10 anni per tornare a vincere qualcosa o lottare alla pari con le altre grandi.

      Per quel che riguarda la prossima stagione, stiamo a vedere, abbiamo comunque una rosa che è arrivata quinta di un soffio, quindi a meno di grandi disastri in uscita e in entrata non credo che l'anno prossimo faremo come la fiorentina, dài.

      Elimina
    3. Sai cos'è dipende anche da cosa faranno gli altri. Se l'Atalanta non vende troppi dei suoi gioielli e la Roma e la Lazio fanno un mercato coerente, anche loro non sono a grande distanza. Vediamo, dico che ormai la mia fiducia nella società è molto bassa e serviranno atti logici per riprenderne un po'. Per me il modello da seguire non è la Juve è il Napoli. Vediamo cosa riuscirà a fare la nostra dirigenza.

      Elimina
  3. Critica,nel caso non te ne fossi accorta,è dal 2012 che facciamo da comprimari grazie al dinamico duo,l'unico che se n'era accorto fu Clarence Seedorf,fatto cacciare con ignominia,da capitan bagagliaio e "smazzettoconchiunque",con l'approvazione di Silicon Berlusconi,naturalmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti tutti terrorizzati dal fatto che eliott vuole ridimensionare..
      Ma di che parliamo che sono 10 Anni che non vinciamo niente e sei che non andiamo in Champion..

      Elimina
  4. Maldini valuta se accettare, e ci tiene a precisare che l'ufficio non è il suo habitat naturale.

    Domandina, da 9 anni a sta parte che ci tritura i coglioni, che cazzo voleva fare? Starsene in pineta, in spiaggia oppure arenato tipo balena in pieno stile coglioncondor?

    Lasciarlo a dazn con la leotta no?

    RispondiElimina
  5. Avanti Gazidis oppure ci sarebbe stato il FALLIMENTO dell'A.C.Milan, più chiaro di così, la comunicazione non poteva essere, senza tanti "giri di belle parole" ad uso e consumo dei tifosi "deboli di cuore". Ora anche una Gran Bella Pulizia dei Quadri Dirigenziali e Non Solo, perché il Presunto Milanismo ha celato in questi anni, solo interessi personali ed infatti Non e' un caso che la Primavera retroceda in una Serie Inferiore , di Categoria, ma è solamente un esempio.
    Quanto tempo ci vorrà per riportare il Nostro Milan ai livelli della Storia della Società?
    Non lo so, tenete conto che fino al 1953 il Milan aveva vinto solo tre scudetti, con questo voglio dire, che non è Mai Facile, quando si Deve Ripartire, però Restano Fondamentali, proprio le primissime mosse di questa riorganizzazione.
    Negli Ultimi Dieci Anni abbiamo visto Molti "Parvenu" che hanno portato il Nostro Milan, a questa Catastrofica Situazione.
    FORZA MILAN, comunque vada a finire…..Fdl Forever

    RispondiElimina
  6. Ricordiamoci sempre di ringraziare quello che ama il Milan per averci "venduto" in mani sicure.. oppure c'è gente che crede che ci troviamo in questa situazione per colpa dei cinefake ? Pensare che ci sono ritardati che postano i suoi video in campagna elettorale quando ricorda di essere il presidente che ha vinto di più e pensano che.il cinese ha perso 600 milioni .. se il fondo non metteva i soldi eravamo in bancarotta.. ringraziamolo sempre al nano (che tra l'altro ormai lo votano solo i parenti). Ha lasciato solo macerie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E da pure le lezioni agli altri che spendono male i soldi..
      Lui il suo sodale cravatta e il suo cocco broccolo con un budget da serie b sono stati buttati fuori dai playoff dall'imolese 😂

      Elimina
  7. Ma lo bevete il caffe di prima mattina ?!?!?!

    Nessuno ha paura del ridimensionamento, tutti sappiamo che il Milan deve essere risanato, logica conseguenza di 10 anni di menefreghismo e incompetenza, ma alle belle parole, per Beoni, nei contenuti del tutto simili a quelle di Fassone , ossia classico politichese che vuol dire tutto e niente ci si aspettava dei FATTI.

    Ci ritroviamo al 30 maggio a non aver ne un Ds ne un allenatore, TRADOTTO NELLA LINGUA DEI TIFOSI, per l ennesima volta NESSUNA DIREZIONE TECNICA o cmq NESSUNA DIREZIONE IN COOPERAZIONE CON L ALLENATORE DI TURNO CHE AD OGGI MANCO SAPPIAMO CHI POSSA ESSERE e peggio manco loro.

    Ridimensioniamo ?¿°¿
    Milan giovane , perfetto, perche giovani di belle speranze gia pronti e abituati alla serie A a prezzi abbordabili, vengono lasciati trattare da altre squadre ??!?!

    Oggi non comprare dall Empoli dopo le belle cose fatte vedere queat anno é da IDIOTI ed intanto potevi portarti ANDREAZZOLI cha ha soputo lavorarci, ed aveva un senso logico, ora cosa fai, porti ANDREAZZOLI nella nostra squadra + Sensi, senza i suoi pupilli ?!?!

    Chiarezza per me é andare in conferenza a dire questo é il nuovo Ds e questo e il nuovo allenatore, la direzione tecnica l avremmo capita di CONSEGUENZA.

    invece come sempren bla bla bla bla, colpa di quelli di prima ecc ecc poi ci si lamenta di come un Hitler riuscisse a fomentare le folle e ad avere fra le fila delle Ss da una base di 1 mil di TEDESCHI a 12 milioni di EUROPEI, almeno alle parole seguivano Fatti, giusti o sbagliati, non ha importanza ma FATTI.

    Leggo di bunkerato protagonisti nelle 2 o 3 conpetizioni ?!?!?

    con sta rosa e 2 o 3 ragazzini presi da non si sa quale campionato ?!?!?

    allora tanto vale credere alla favola della RIVENDITA A 1,2 MILIARDI e agli avvocati di Eliot che faranno crollare il sistema e aggiungo io, quel sistema che ha permesso ad Eliot di essere quello che é, un avvoltoio che ha mandato sull astrico milioni di argentini e africani, ma come fate ad abbeverarvi sempre a tutto cio che vi fa solo comodo, mai tutto tondo almeno, solo quello che vi fa comodo, credere?

    intanto aspettiamo a giugno la risposta di MALDINI, prendiamo tempo tanto oramai anno piu anno meno milionicino piu milioncino meno, e poi mi vengono a parlare di ridimensionamento.

    MA PER FAVORE, SVEGLIAAAAAA




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è "Il Sistema", ma se Tutti Dovessero Realmente Aprire gli Occhi, Crollerebbe Tutto e non solo nel Calcio…….Ci si illude, per avere "un momento di felicità", per NOI (Tifosi e Persone Normalissime) che credevano nella "Poesia" dei racconti "calcistici" dei "nostri nonni" Ora con Internet, nessuna verità può essere occultata, bisogna solo ricercarla tra le informazioni ricevute quindi, bisognerebbe non pensare per stare decisamente meglio. Showtime!!!! Fdl Forever

      Elimina
    2. da quello che deciderà Maldini e dalle dichiarazioni che rilascerà potremo farci un'idea in più della situazione,
      perchè il ragazzo ha sempre detto quello che pensava anche a costo di risultare antipatico, certo che se dovesse mollare anche lui sarebbe un pessimo segnale

      Elimina
    3. in ogni caso sapremo in quanti piedi di acqua staremmo..

      Elimina
  8. In effetti ci hanno messo un anno per essere al punto di partenza dello scorso anno...

    Anzi un anno fa l'allenatore c'era...oggi neppure quello.

    Prendiamocela calma....questi ragionano sui tempi lunghi...

    Pelle57

    RispondiElimina
  9. Teatro.
    Grazie Leonardo, così disse Gazidis... per aver aspettato la fine del campionato per comunicare la rescissione...
    Grazie Gattuso, disse Gazidis... per aver aspettato la fine del campionato per comunicare la rescissione...
    Grazie Maldini, disse Gazidis... per eeserti preso del tempo per riflettere sulla rescissione.
    Ma è tutto sotto controllo.

    RispondiElimina
  10. Ragazzi é inutile farsi il fegato amaro c'è da aspettare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai per quale motivo, Milanista86, ho qualcosa che mi gira tantissimo??? E' che nonostante "Verrà giù tutto" molto presto, Noi siamo stati i Primi ad Essere Toccati. Milan, Inter (si si, quelli di Suning, che appena il Governo Cinese dirà di sbolognare, vedrete che fine faranno…) Roma, Fiorentina, Bologna, Genoa, Sampdoria, Palermo, tutto "In Vendita" un po' come il Mercato Immobiliare in Italia di questi tempi, dove tutto vale, poco o nulla, ma fino a qualche anno fa, ci facevano credere, che male che andasse, si rivendeva e ci si guadagnava. Internet, ha scoperchiato lo Showtime e Noi, quelli che credevano alla storia "dell'ascensore sociale", del "romanticismo del successo personale e sociale" (ma non di quello del gruppo, ed era ovvio il motivo..) delle vittorie della propria squadra di calcio, salvo poi costantemente perdere scudetti all'ultima giornata…...a favore sempre degli stessi avversari…..ora, siamo veramente rimasti, senza nulla a cui credere……..Quale sarà il prossimo "Showtime"? Parliamo o tentiamo di parlare di calcio…..ma il "Sogno", "Il Pallone", ce lo hanno già portato via…...Fdl Forever

      Elimina
  11. Avete letto le news del Corriere dello Sport secondo cui Elliott sarebbe pronta a vendere subito, almeno una minoranza?
    Dicono pure che non sono contenti della gestione Gazidis! Mah...tutto e il contrario di tutto, ognuno scrive la sua, progetto lungo...no vendita subito.
    Non si sa più a chi credere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corriere dello sport sanno meno di zero, il prossimo anno di sto passo esisterà più

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Mai fidarsi di quelli, e dei giornalai italiani in genere. In ogni caso, non ha senso: mercoledì c'è la prima vera intervista di Gazidis che illustra i piani futuri, e il giorno dopo ne dubitano? Ma dài!!!! Solite italianate del cazzo.

      Elimina
  12. ragazzi l'allenatore non c'e neanche la juve ancora. Mi direte che hanno bel altra rosa rispetto alla nostra. D'accordo.
    Però aspettiamo un attimo. Se settimana prossima abbiamo dt (Maldini o chiunque esso sia) e allenatore siamo nei tempi.
    Certo se arriviamo a luglio è un altro discorso, ma al 7 giugno non mi sembra tardissimo. L'anno scorso sarri arrivò a londra a metàm luglio ...
    calma, aspettiamo un attimo e vediamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Juve? perché la Roma?la stessa Lazio? insomma non dico che siamo messi benissimo ma non esageriamo in senso contrario

      Elimina
    2. la lazio ha s.inzaghi fino a prova contraria
      la roma ha Ranieri
      la yuve manco parlo tanto arrivera sarri

      MA TUTTE E TRE I DS CE LI HANNO

      Elimina
    3. Si ma le altre la dirigenza tecnica dietro ce l'hanno. Noi non abbiamo ad oggi né allenatore né DT né DS. Gli acquisiti vanno programmati prima perchè se no fai come la scorsa estate che ti ritrovi a fare operazioni dell'ultimo minuto e a tappare i buchi. Io un anno lo accetto però se diventa la regola vedo solo problemi ed ho dei seri dubbi sulle capacità gestionali della società. Poi per carità me ne farò una ragione, ma non ditemi che è normale da tre anni fare così.

      Elimina
  13. Ci sono troppe cose strane. Troppe incongruenze tra quelli che dovrebbero essere gli intenti "logici" e quello che poi viene dichiarato e peggio ancora messo in atto.

    Io ho la mia personale idea, troppo "complottista" (forse) ma dati i personaggi in questione mi aspetto di tutto.

    Penso che se lasciano lavorare Gazidis ci sono margini per iniziare un progetto di rinascita. Logicamente non sarà immediato ma stiamo parlando di un AD con i controcazzi. Uno che conosce il mestiere insomma.

    Purtroppo però questo collide con gli interessi di "cravatta gialla" & C i quali probabilmente inizieranno a scatenargli contro il caos.

    Tocca aspettare e capire se, quando e come arriverà la tregua, e sperare che si facciano meno "morti" possibili in questo lasso di tempo.

    Ovviamente è solo una mia idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto può essere, l'anno scorso di questi tempi il Proprietario era un Cinese Brianzolo, si sa che fine abbia fatto??? No……...dunque…...tutte le ipotesi e ricostruzioni, sono plausibili…….Fdl Forever

      Elimina
    2. Da quando Marcella ha messo la pulce io nel mercato di Leonardo ho rivisto tutti i classici del panzone con la cravatta..
      Il bidone dalla Spagna, gli acquisti dal Genoa, l'attaccante scartato dai gobbi, i giocatori di riso 😂

      Elimina
  14. Confido e spero che Gazidis sloggi entro poche settimane.
    Se gli lasceranno totale autonomia fino alla fine del mercato ci ritroveremo il Milan nella parte destra della classifica

    RispondiElimina
  15. "Hicks
    11 feb 2019, 10:05:00
    Dunque, il milan sta piano piano crescendo.....ma va?
    il milan dopo essersi stabilizzato in chiave difensiva sta forse cominciando a dare qualche segnale anche di calcio giocato nella meta' campo altrui....ma va?
    rino amato da tutti, tranne che 4 coglioni sul web...ma va??

    il fenomeno del calcio mondiale delle panchine, becca risultati tennistici, nonostante si faccia comprare i giocatori da paparino e manco da la mano all'avversario...quanto c'ha da imparare da rino a stare al mondo?

    giiustiziere comprendo poco poco del gioco"

    "continua a farti le seghe con sarri...che non ha mai vinto un cazzo, e che come facilmente prevedibile con una rosa top si trova gia' a gennaio e piange per investimenti.."

    CHI DIMENTICA E'COMPLICE, ECCO A VOI IL GANASSA DEGLI OSSERVATORI, MR IO SO COME SI FA ANCHE SE IL MASSIMO CHE HO PORTATO E'STATO BACCA A 28 CUCUZZE.

    PROPRIO UN ESPERTONE DI CALCIO



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su quello che Marcellina ha detto di Sarri (poche settimane fa) stenderei un velo pietoso.

      Chissà se lui e i suoi seguaci avranno l'onestà intellettuale di ammettere di aver sbagliato sul suo conto.

      Ha dimostrato di essere in grado di far "accettare" delle idee. Un modello e un sistema di gioco (che può piacere o meno) ad un gruppo che ha sfanculato gente come Mourinho e Conte.

      Tutto in pochissimo tempo e con un'efficacia impressionante. E queste sono elementi oggettivi e tangibili. Il resto sono chiacchiere da bar.

      Elimina
    2. Gaurda che è il tuo hicks che diceva che aveva una squadraccia .... mentre il chelsea é tutt altro che una squadraccia e ieri ha vinto Sarri meritatamente il suo primo trofeo internazionale ..

      penso che nessuno abbia messo indubbio le sue qualita al max il suo caratteraccio da frignina ...

      Elimina
  16. visto che insisti

    Hicks29 mag 2019, 22:41:00

    ooo, giusto te pensavo

    Hicks21 gen 2019, 22:48:00

    Quindi se capisco bene il nick matrioska vale non scrive più come vale perchè dopo aver esagerato con le parole ha iniziato a temere denunce etc, corretto?
    Credevo fosse più un problema psicologico e di natura familiare visto il suo post di addio strappalacrime. A proposito, uomo di sostanza, come mai sei tornato? al paese tuo come verresti definito? quaqquaraqqua giusto?

    Marcellina la rosa del chelsea è infinitamente peggiore di quella di Liverpool City Totteham United e Arsenal, certificato. Togli Hazard e Kantè e dimmi chi del Chelsea farebbe il titolare altrove, forse Alonso, forse Willian forse ma forse. Non dimenticare inoltre che Conte ti svuota e dopo 2 anni suoi, Sarri non ha un compito facile poi se lo vuoi attaccare a prescindere amen. Con gattuso pistolone (giroud?) sarebbe a quota 40 gol e il chelsea primo in classifica giusto? Ignoro e torno a vedere Adrien, celentano mi è sempre piaciuto anche se mi sembra una produzione azzardata, poi i distopici piacciono, vediamo dove si arriva.


    dire di sarri è come parlare del signor rossi..vedere l'importanza di giroud, un po' piu' sofisticata
    imbecille troglodita

    ti devo allegare le altre 100 tue uscite sul pistolone scarso?
    imbecille, quelli che gente come te chiama gli inutili e scarsi
    coglione
    beota

    Marcellina


    Hicks29 mag 2019, 22:43:00

    li che caga sulla rosa del chelsea , il merdino che salta sui carri
    e giroud da deficente parvenue gli piscia in testa
    sarri fa un gran finale, e lui si dimentica di essere un cretino
    e viene qua e fa lo sborone
    ma porco dio

    ma una donna quando ti vede in bermuda la sera come fa a no ridere per 1 ora?
    Marcellina

    Hicks29 mag 2019, 22:55:00

    ditemi voi se uno che ha in panca in una finale higuain, william, barley, cahil, zappacosta, m alonso, callagher,
    ha la rosa di merda

    ma questo qua, questo riluttante barilotto di mortadella che aumma la marmella, puo' dire ste cose, e poi venire qua a fare il bauscia su sarri e dire, ti piscio in bocca?

    ahauuhauahauahuahauahauhauahauhauahauhauahuahauahauah

    va a farti un crodino, mortadella

    marcellina

    Hicks29 mag 2019, 23:33:00

    vedi mortazza, la differenza tra i due, è che tu hai dovuto selezionare quello in mia risposta a te che mi cagavi il cazzo ogni 3 x 2 paragonando rino a sarri cosa che ho detto che solo un troglodita poteva fare
    io di sarri ho detto che fa parte dei top, e ci sono mille post dove parlo di sarrismo che mi sta sul cazzo, come unica soluzione vincente etc etc

    tu di giroud hai solo e sempre detto che è scarso
    cosi come la rosa
    cosa hai detto?
    ah..certificato
    ahahahahahahahahahahahahahahahahhah

    beota, vedi di alzare quel culo mollo e darti da fare a portare qualche sponsor,
    ah no, ora fai bagarinaggio agli sky box

    Marcellina

    adesso cosa farai, se il tuo protettore non lo porta tifi giuve?

    RispondiElimina
  17. Gazidis, se nei primi mesi poteva agire nell'ombra, ora, via Leonardo e via Gattuso, avrà tutti i riflettori puntati addosso come è giusto che sia.
    Ora cominceremo a valutarlo ma mi auguro che oltre a fare un analisi della squadra si sia portato già avanti con i contatti altrimenti staremo freschi..

    RispondiElimina
  18. Riguardo al tuo ultimo commento di ieri, puoi provare quanto ti pare a banderuolizzare pure le mie parole caschi sempre male.
    Io di Giroud avrei detto che è scarso? Rispetto a chi? Rispetto a cosa?
    Ahhhhhh rispetto ai vari Aguero, Kane, Lukaku, Aubameyang, Lacazette...
    Io avrei detto che la rosa del Chelsea è di merda? Il solito imbroglione...io ho detto che era peggio di
    Rispetto ad City, Liverpool, Tottenham e forse anche a United e Arsenal quando tu volevi che Sarri lottasse per la Premium.
    Ahhhhhh ecco INCOMPETENTE.

    Vedi a me il calcio non lo raccontano PERCHE UNO CHE NOMINA GALLAGHER UN 2000 CHE NON HA MAI VISTO CAMPO COME SE FOSSE UN GRAN GIOCATORE DI CALCIO CONOSCE MENO DI ZERO -"ditemi voi se uno che ha in panca in una finale higuain, william, barley, cahil, zappacosta, m alonso, callagher, ha la rosa di merda"

    IO TI RIEMPIO DI PIOGGIA DORATA E TU PUOI SOLO ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI BANDERUOLA, SEI MENO DI ZERO, ZITTO E SUCCHIA.

    RispondiElimina
  19. LO SMARMELLATORE IMBOLSITO LADRO CHE OSA PARLARE DI CALCIO:

    Giroud un pistolone immondo...capocannoniere uefa, gioca al posto di Higuain, uomo del match , assit, gol etc etc

    ahahahahahahahahahahahahahahahah

    la perla della perle:

    Marcellina la rosa del chelsea è infinitamente peggiore di quella di Liverpool City Totteham United e Arsenal, certificato

    panca Chelsea :

    higuain, william, barley, cahil, zappacosta, m alonso, callagher,
    ha la rosa di merda

    AHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAH


    Senxa nulla togliere a Sarri che merita i complimenti per come ha fatto( in risultati e non certo col suo gioco)
    la 2 parte di stagione...che dire? lui e non io che paragonava Sarri a rino:

    che dite quando uno cambia e mette william, è uguale a cstillejo naturalmente

    ah no aspetta
    se cambia e mette barkely è uguale a Mauri

    ah no un attimo pero' se mette Higuain è come Halilovic


    impiccati imbecille


    cosa fai quest'anno troglodita, tifi Giuve?


    Marcellina

    RispondiElimina
  20. Hicks29 mag 2019, 23:36:00

    anno scorso ruiz,
    napoli ruiz

    qs anno bennacer e di lorenzo e napoli li fa

    che dici, con pecini c'è sintonia o makumba?

    Marcellina


    che dici troglodita? gombloddo?? lavoro per il napoli in segreto? ah saperlo

    tu vai a fare il bagarino agli sky box smarmellatore
    che di calcio non puoi parlare

    RispondiElimina
  21. Infatti ti ho riempito di piscio parlando di calcio tutto l'anno e gli unici che possono dire il contrario sono i tuoi multinick, apprezzo comunque il tentativo di sotterrare i miei post in cui ti smerdo CALLAGHER.

    GATTUSO MEGLIO DI SARRI AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

    Ribadisco il concetto che il Chelsea tra le grandi ha la rosa peggiore, se conoscessi un po di calcio inglese ti dire facciamo un giochino ruolo per ruolo giusto per ridere.

    Tipo, portieri: De Gea, LLoris, Allison, Ederson, Kepa, Leno->chi prendi?
    Centravanti: Kane, Lukaku, Aguero, Firmino, Aubame/Lacaz, Higua/Gir->chi prendi?

    Fai sto giochetto con tutti i ruoli e vediamo cosa esce, io avevo detto che del Chelsea tenevo Hazard e Kante, l'hai incollato tu.
    TU CHE SOSTENEVI CHE IL CHELSEA AVEVA LA ROSA PER GIOCARSELA CON CHELSEA E LIVERPOOL.
    CALLAGHER

    AHAHAHAHAAAHA

    RispondiElimina
  22. Siamo diventati La Barzelletta.....RIP

    RispondiElimina
  23. IL BELLO è CHE TI CITI PURE
    MA NO TI VERGOGNI?

    DIRE CHE LA ROSA DEL CHELSEA è PIU' SCARSA DI QUELLE DI UTD, ARSENAL E TOTTENHAM E' DA CEREBROLESI
    COGLIONAZZO

    com'è Giroud?
    scarso? pennellone inguardabile?

    ahahahahahahah
    coglione, mentre Adani per ideologia, e per dare in culo ad alegri incensava il nuovo mister della juve, abbiamo assistito ( finalmente dico io) dopo 50 minuti di NIENTE al gol di un centravatnti vero, stile anni 80..con cross quasi inutile trasformato in oro con un colpo di testa alla Pulici

    ma per adani gioco stellare di chi propone le idee

    vedi bastardo, io ho sempre odiato l'ideologia sarriana e non lui o il suo giuoco

    io odio le bugie, le tue e di quelli come te che per moda raccontano che si gioca in una sola maniera

    sarri che è stato bravo nella 2 parte parte di campionato im primis per essersi riguadagnato la fiducia dei suoi giocatoiri coi quali aveva scazzato..il gioco suo non lo ha mai tra l'altro messo in mostra , nella 2 parte
    ha messo piu' muscoli in mezzo, intelligentemente adattandosi al gioco inglese, è stato spesso basso e ha giocato di rimessa( guardati la gara col liverpool, dove ha catenacciato peggio di rino) e giuoud come ti ho detto in anticipo spesso gli ha tolto le castagne

    senza sempre togliere nulla alla bravura di sarri, godo nel sentire un merdoso come te che lo paragona a rino,
    e di rino dire che il milan è arrivato 3 a 45 minuti dalla fine, solo perche' le altre han mollato

    vedi lurido merdoso, vuoi che ti posti gara per gara le ultime 7 o 8 la catalessi di arsenal, tottemham e man utd?


    com'è la rosa del chelsea?
    ahuahauhauahauhauahuahauhau


    Marcellina


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene tutto però dire che "il gioco suo non lo ha mai tra l'altro messo in mostra" è un filo esagerato.

      Per esempio ieri nel primo tempo, nonostante un po' di errori tecnici di troppo in fase di uscita, Chech fa un miracolo su Giroud liberato al tiro con un'azione classica del gioco di Sarri.

      Anche il voler cercare continuamente la risalita con la palla dal basso e con i fraseggi nello stretto è tipica della sua idea. Non dirmi che ieri non l'hanno fatto.

      Kovacic - Jorginho - Kantè. La "muscolatura" in mezzo la vedi solo tu.

      Elimina
    2. 50 MINUTI DI POCO
      30 DI DOMINIO ARSENAL
      CON CHELSEA CON 2 RIPARTENZE

      POI DAL 30 HA PRESO IN MANO LA GARA
      MA IL GOL E' STATA UNA AZIONE ANNI 80
      POI UNA VOLTA IN VANTAGGIO COL FRASEGGIO E' ANDATO A NOZZE

      CMQ BRAVO, NULLA DA ECCEPIRE
      MOSTRO SOLO A CHI MI MENA IL CAZZO CON L'INTEGRALISMO CHE LE COSE VAN GUARDATE BENE

      CHE GIOCHI DAL BASSO QUELLO ORMAI LO FAN TUTTI

      MARCELLINA

      Elimina
  24. DILETTACI ANCORA UN PO' CON LE TUE PERLE

    QUESTA E' BELLISSIMA, LUI L'INTEGRALISTA DEGLI SCHEMI, QUELLO PER CUI GIROUD E' UN ASINO

    Hicks23 mar 2019, 09:59:00

    FERMI TUTTI.
    Ha segnato Giroud, sta tenendo a galla anche la Francia.

    FERMI TUTTI.
    Il turco ha segnato ancora, non giocare adiacente al terzino aiuta?

    Tutti su DAZN alle 15 mi raccomando!


    SPIEGATE A QUESTO PACCO DI MERDA CHE IL FRANCESE HA VINTO TUTTO COMPRESO UN MONDIALE

    AH COSA DITE? ANCHE QUA RINO E' STATO INSULTATO NEL DELIRIO COLLETTIVO
    DICENDO CHE ERA STATO SOLO UN GIOCATORI DI MERDA CHE AVEVA AVUTO LA FORTUNA DI GIOCARE CON DEI CAMPIONI

    COSA NON FA IL CANCRO ALLE SINAPSI

    RINO CON CANNAVARO E BUFFON CI HA DATO UN MONDIALE
    E GIROUD HA VINTO TUTTO

    mARCELLINA

    RispondiElimina
  25. vEDI OUTSIDER AKA SMARNELLATORE

    GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA
    IL VELO PIETOPSO STENDILO SU QUELLA CARCASSA CHE TI PORTI A LETTO

    Hicks23 mar 2019, 11:40:00

    la crociata contro Sarri caro Lehane, non fare lo gnorri perche' è stato scritto 1000 volte
    non è una crociata contro, è solo il mostrare il rovescio della medagli a chi scoreggia verita' assolue, per mostrare che nessuno ha la verita' in tasca

    comprendo che i troll fingano, il lettore normale dovrebbe non essere d'accordo, ma almeno dico almeno comprendere il risponder pan per focaccia

    ho altresi detto 1'0000 volte che non io, ma qi troll continuano a fare il paragone tra un mister di ventennale esperienza e il nostro
    paragone fuorviante ed è per questo che gli rispondo

    se la finestra ultima era gennaio, cosa che reputo vera, continuare a fare lo sport di massacare un mister è deviante e falso..le vostre stupide lamentele dovrebbero per decenza e coerenza essere rivolte solo alla societa' che ha avuto 3 finestre per cambiarlo ..la prima ad agosto, la seconda anovembra la terza a gennaio

    è chiaro cosi'?


    marcellina

    RispondiElimina
  26. "ha messo piu' muscoli in mezzo intelligentemente adattandosi al gioco inglese"

    Kovacic - Jorginho - Kantè

    Questo sei caro Marcellina.

    Dove stracazzo la vedi la muscolatura lì in mezzo?

    Pagliaccio, il giullare lo vai a fare con chi ti lecca il culo, non con me.

    RispondiElimina
  27. HO PARLATO DELLA SECONDA PARTE DI CAMPIONATO
    CEREBROLESO DEL CAZZOINCAPACE DI INTENDERE E VOLERE
    BUFFONE

    E MI RIFERIVO A LOFTUS VS KOVACIC


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  28. Marco Spinelli.Se il tifoso milanista continua a pensare come un servo della gleba dovrà aspettare che la provvidenza gli molli un altro Berlusconi,ma quando accadrà non è dato di sapere.Se invece il tifoso milanista prende coscienza che in virtù del numero di coloro che tifano Milan può scrivere il futuro della squadra a suo piacimento la bacheca potrà di nuovo tornare ad ospitare trofei invece di accumulare ragnatele come avviene da anni a questa parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello spunto, è in altre parole il ragionamento commerciale che fa anche Elliott, altrimenti non sarebbero lì.

      Pazienza e fiducia.

      Elimina
  29. Outsider chiedigli di CALLAGHER, ma ti pare, uno che ha in panchina CALLAGHER non puo lottare con Liverpool e City?
    Non ha idea davvero ed è stato smerdato, sputtanato e svergognato in maniera talmente palese che ripeto CHI FA FINTA DI NULLA E'COMPLICE.

    Questa fa ancora piu ridere PERCHE PORTA MALE E UNO IETTATORE QUANDO LO VEDE SI TOCCA I MARONI.
    Hicks
    11 feb 2019, 10:05:00
    Dunque, il milan sta piano piano crescendo.....ma va?
    il milan dopo essersi stabilizzato in chiave difensiva sta forse cominciando a dare qualche segnale anche di calcio giocato nella meta' campo altrui....ma va?
    rino amato da tutti, tranne che 4 coglioni sul web...ma va??

    GRANDE INTENDITORE DI CALCIO BANDERUOLA

    RispondiElimina
  30. giroud è un'attaccante mediocre. al chelsea, come all'arsenal prima, non è mai stato titolare fisso.
    il fatto che abbia vinto un modniale da titolare non vuol dire un cazzo, visto che lo ha fatto con una media di mezzo tiro a partita....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu non capisci un cazzo di niente

      questa è la barzelletta degli stupidotti
      dicono lo stesso di manzu...
      questi due giocatori li appellano scarsi tecnicamente
      quando invece sono giocatori molto tecnici oltre che fisici
      ma queste cose le vede solo chi sa di calcio

      marcellina

      Elimina
    2. hahahahahaha
      ma che c'entra mandzukic?
      adesso vogliamo mettere mandzukic sullo stesso piano di giroud?! solo per avere menzionato il croato nella discussione su giroud dimostri che a volte parli tanto epr dare fiato alla bocca.
      dimenticavo, "queste cose le vede solo chi sa di calcio". sicuro.

      Elimina
    3. senti giustiziere 2
      li ho accumunati in quanto tipiche punte fisicate che amano poco il gioco a terra
      ma che vengono entrambe descritte come scarse tecbnicamente
      quando invece non lo sono
      hanno una non eleganze nei movimenti, dettata dalla struttura
      questo è cio' che li accomuna

      vuoi insegnarmi le caratteristiche dei giocatori ?

      dai vai a fare il bucato

      Marcellina

      Elimina
    4. ma cosa c'entrano le caratteristiche dei giocatori?
      mandzukic è un giocatore forte.
      giroud non lo è.
      punto.
      che poi possano essere entrambi ineleganti vista la struttira fisica, punte fisicate che amano poco il gioco a terra è un'altro discorso.
      ma non sono 2 giocatori dello stesso livello. il livello del croato è superiore a quello del francese.

      Elimina
  31. e comunque sulla carta, il chelsea aveva una rosa da quarto-quinto posto in premier league, dietro a manchester city, liverpool, manchester utd, alla pari con il tottenham e davanti all'arsenal (basta guardare difesa e centrocampo. l'unico reparto nel quale i gunners sono di livello pari alle altre è il reparto avanzato). infatti è arrivata terza con un punto sul tottenham (falcidiato dagli infortuni negli ultimi mesi e con la testa alla champion's, altrimenti neanche terzo sarebbe arrivata) a distanza siderale dalle prime 2. e se lo UTD avesse esonerato prima mourinho, probabilmente la classifica finale sarebbe stata diversa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a parte che vaneggi al solito
      chi sei un altro nick del mortadella?

      tecnicamente non sto nenanche a discutere
      dato che il sitarello lo conosci perche' hai scoreggiato tutto l'anno sulla mega rosa del milan
      vai a e consultalo
      poi posta i risultati

      capra

      Marcellina

      Elimina
    2. sei tu che straparli marcellina. lo fai spesso.
      sei come sgarbi. intelligente ma arrogante all'inverosimile e con la sinistra tendenza a straparlare, esagerare in un verso o in un'altro e sparare sentenze in termini assoluti.
      per questo motivo spesso, tra diverse cose giuste, scrivi minchiate con la M maiuscola.
      questa sul chealsea è una di quelle (minchiate con la M maiuscola).

      Elimina
    3. non è una opinione è un fatto testina bucata
      ti sto dicendo che il chelsea non sta dietro a nessuna di quella da te citate( salvo liverpool e city)
      ne' come qualita' dei giocatori ne' come VALORI
      GUARDATI I VALORI DELLE ROSE

      E POI UNA VOLTA FATTO GUARDATI I VALORI DELLE ROSE DELLE PARTECIPANTI DELLA EUROPA LEAGUE
      E VEDRAI CHE TUTTO FILA LASCIO E NESSUNO SI INVENTA UN CAZZO DI NIENTE

      FALLO E POSTALO CHE CI FACCIAMO DUE RISATE

      MARCELLINA

      Elimina
    4. ma fatto cosa? che fai come a feltri che parla di "fattuale" quando è una sua personale opionione? hahahahahahaha
      la rosa del chelsea non era superiore a quella del manchester UTD. infatti ho scritto che era da quarto-quinto posto, il che tradotto in lingua italiana significa che era sullo stesso livello del tottenham e superiore all'arsenal. ma sai leggere almeno? manchester city, liverpool, manchester UTD e poi chelsea/tottenham e poi sotto l'arsenal.
      tutto questo abbaiare alla luna per cosa, per il manchester UTD che secondo te non era superiore al chelsea come qualità dei giocatori e valori? lo vedi che fai come sgarbi che inizi a straparlare e sbraitare per nulla?
      poi te ne esci con la storia della rose delle partecipanti alla EL che non c'entra nulla con la discussione visto che si parlava di premier league. ma anche questo lo fai spesso, infili argomenti che non c'entravano un cazzo con la discussione.

      Elimina
    5. scusa cosa centra l'europa legue ???
      centra per il fatto chje probabilemente di tutte l partecipanti il Chaelsea era la squadra piu accreditata alla vittoria finale ... semplice no ???

      Elimina
  32. 10 anni sono una previsione tutt' altro che remota prr tornare ad alti livelli. Elliot non è un sceicco che si è preso l'album delle figurine per giocarci. Loro devono aolo trarre profitto da una base tecnica di partenza scarsa e non crrdo investano 500 milioni nella speranza di rientrare in 2 o 3 anni. Un padrone che vuole riportare ai vertici in fretta questa squadra starebbe già costruendo uno stadio e avrebbe già messo dei bei soldoni. E visto che alla fine il fpf mi sembra tanto fumo e poco arrosto...city e psg dovrebbero essere state escluse da un bel po' ma loro fanno girare i soldi e non credo che le tv che sono quelle che mantengono il sistema calcio sarebbero felici di pagare per una champions senza city e psg. Già non credo siano felicissime di trovarsi l'atalanta...

    RispondiElimina
  33. il chelse con la rosa che ha e sarri se viene a giocare da noi ci fa un HUlo grosso HOsì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e il prox sarà l'anno del city, e poi ancora, e ancora, e ancora
      l'italy può anche chiudere i suoi stadiuncoli.
      elliott, lascia perdere. ma neanche un mattone comincerei a mettere giù.
      lapidi, lapidi, lapidi e cappelle mortuarie.
      (il manu. pensiero mio, lì dentro c'è qualcuno che mangia, che mangia, che beve anche e poi rutta, peta.
      una specie di gajani britannico.

      Elimina
    2. siamo tutti fiorentini

      Elimina
    3. i britanni c'hanno messo più a farsi la Coppa che l'Impero.

      theQueen: la Coppa, il più bel gioiello della mia COrona. Fuffa&Truffa alfin me la diede, guai a chi me la tocca.

      Elimina
  34. felice che esistano gli stupidotti

    superunknown30 mag 2019, 12:07:00

    giroud è un'attaccante mediocre. al chelsea, come all'arsenal prima, non è mai stato titolare fisso.
    il fatto che abbia vinto un modniale da titolare non vuol dire un cazzo, visto che lo ha fatto con una media di mezzo tiro a partita....


    giroud in carriera ha 500 gare da pro nelle massime competizioni con 200 gol e 80 assist

    classico score di chi è scarso

    guardati la fattura dell'assit di ieri e in 3 secondi c' è tutta l'essenza del calcio

    marcellina

    RispondiElimina
  35. paolotto: che fatica il potere, la responsabilità, lavorare. quasi quasi torno a fare il baby sitter, il cavalier servente della mi moje.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. - oh, quest'anno non ho fatto una sega come sempre, ma solo stare a vedere il leo che lavorava m'ha sfinito. come, te ne vai di già. intervistatore! torna qua, intervistatore!

      Elimina
    2. questo è un altro gajaniOsiris, ma più bello assai.
      lato sgraffignare siamo in una botte di ferro, troppa fatica.

      Elimina
  36. Dao, sei gia' con la lingua in culo del gazzidis dopo averala estratta dal cinesino bilionario?

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai messa la lingua in culo a nessuno. una volta ho provato a mettermela a me ma non ci sono arrivato. e te?

      Elimina
    2. ahahahhahahhahahaha

      piango

      hahahahaahaa

      Elimina
  37. Credo che il percorso quest'anno sarà questo:
    1°- Gazidis nomina il DS
    2°- il DS nomina il mister (profilo: uno che sa valorizzare i giovani)
    3°- vendita per realizzare plusvalenze (per il FPF e per fare mercato), secondo me possibili solo con Donna e Suso.
    4°- Acquisto di giovani al prezzo giusto, di prospettiva, da valorizzare (questa è la cosa più difficile).
    5°- Per almeno 3 anni non perseguire particolari obbiettivi, se si esclude la partecipazione alle coppe europee (senza obbligo della CL) e quindi per consentire al mister ed ai giovani, cioè al valore della squadra, di crescere senza particolari stress

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su calciomercato com ieri c'era uno che parlava di un certo misliboh, ds dello stoccarda, ex dortmund. poi c'è già il moncada. manca solo il mr. poi c'è paolotto. insomma c'è quasi tutto.

      Elimina
  38. Paolo, cosa ne pensi di Simone inzaghi? Secondo me è una sorte di Antonio Conte del "discount". Ma io non so nulla, sono solo un tifoso

    RispondiElimina
  39. Dunque fatemi capire, i dubbi di maldini per quanto possano agitare qualcuno , ritarderebbero di 2 o 3 gg l'operato del milan...ora passa la linea che siamo in ritardo per colpa sua

    mi spancio

    ci sono club al lavoro da mesi, come è normale che sia...questi non sanno manco chi mettere alla reception , il tutto per colpa di maldini che ritarda 3 gg


    buffo, davvero buffo


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È arrivato il treno in ritardo. Colpa di Maldini...

      Elimina
  40. Scrivono che la prima scelta di maldini é Giampaolo

    RispondiElimina
  41. Marcella di Leonardo separato in casa se ne parla da qualche mese.. possibile mai che stiano andando allo sbaraglio??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COME? QUANDO IO SENZA SAPERE UN CAZZO, CAPIVO ANALIZZANDO DAGLI ATTEGGIAMENTI IN CAMPO E DALLE PAROLE DI RINO CHE STAVA COPRENDO IL NULLA COSMICO E IL CAOS...VOI A DIRE CHE DIFENDEVO IL NON ALLENATORE
      ORA CHE VI SI PRESENTA' LA REALRTA' BREOGGUBADI?

      MARCELLINA

      Elimina
  42. Suso 40 Calha 30 Laxalt 20 Andre Silva 35, grazie a Mendes, Casti 20. Krunic 15, Traore 15, Tonali 20, Pellegrini Luca 20, Varetout 25, Manolas 35, un dif centrale giovane 10, Una seconda punta 35. E prendi Giampaolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ricavare quei soldi ci vuole un mago altro che Mendes 😂

      Elimina
    2. SUSO 40? DIREI 25
      CALHA 30 DIREI 20 MAX
      LAXALT 20 FORSE 10
      SILVA 35? MEGLIO CHE LO PRESTI PERCHE' CI FAI NULLA OGGI
      CASTI 20? FORSE 10

      PER GLI ACQUISTI, PRIMA CONTARE BENE I DINDINI INCASSATI

      MARCELLINA

      Elimina
    3. SILVA neanche al Wolwherempton di Mendes? Io ho fatto delle ipotesi nella speranza di incassarli ovviamente da casa è più facile.

      Elimina
  43. io non so davvero come facciate a parlare pochi Anni.

    eravamo esclusi dall europa

    abbiamo passivi che in un triennio x almeno 3 anni consecutivi SFORERA' I 300 MIL, COMPLESSIVI.

    Anche iniziando a vendere le plusvalenze Donna e suso arrivi forse a 80/90 mil e azzeri le perdite dell anno prossimo ma l anno prossimo hai ancora un triennio in perdita complessivo di 200 mil, quindi devi vendere anche il prox anno piatek baqueta facciamo 50 mil di plusvalenza

    tutto questo senza un acquisto e quasi 1/3 della rosa é a scadenza e se cedi Suso in un annata di merda immagino dovrai rimpiazzarlo con uno che garantisca 17 fra reti e assist, e quanto costerà uno cosi ?!?! almeno il doppio...

    quindi andiamo pure di ragazzini, togliamo al milan donna e suso poi vediamo l anno prossimo in quale parte di classifica navigheremo.

    Senza contare che non abbiamo ne un allenatore a cui fare una squadra ne chi la deve fare, quella squadra...

    e parlate 2 3 anni ?!??!


    Ennesimo anno buttato nel cesso, almeno iniziassero a cedere qualcuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che palle te e il tuo allenatore, che barba. date un allenatore al cela, e un massaggiatore, presto. m che sia un head of performance, me racumandi.

      Elimina
    2. classico ragionamento da operario che sta sempre a guardare l'orologio, quando devi fare lo straordinario trova tutte le scusa x non presentarsi o essere assente, quando dovrebbe starsene a casa che non c e un cazzo di lavoro da fare, viene sempre puntuale e si lamenta x il poco lavoro.

      A RITMO DI TAMBURO VI FAREI LAVORARE IO, ALTRO CHE, COME NELLE NAVI NEGRIERE TOM TOM TOM TOM E CHI BATTE LA FIACCA, PALLA DI FERRO E PESCECANI

      Elimina
  44. Francamente non capisco perche' si dovrebbe aspettare dieci anni? Mi sembra che siamo arrivati 5' as un punto dalla quarta. Tolte juve, inter, napoli siamo sullo stesso livello delle altre. La rosa aveva lacune evidenti in alcuni ruoli, basta mettere a posto quelle con buoni giocatori e sei in lotta per il quarto posto. Su Maldini puo' prendersi il tempo che vuole per scegliere, certo l'intervista al Rolling Stones e' inquietante, fa trasparire una persona che all'alba dei 50 non ha ancora ben chiaro cosa voglia far da grande...

    RispondiElimina
  45. I giornali non sanno che pesci prendere ma voi abboccate sempre, polli.
    Non mi stupisce comunque considerando che date retta ad un sociopat isolato dai piu che ha dimostrato di capire nulla e non solo, alla fine ci si puo anche sbagliare, il problema è che questo ominicchio cambia opinione in base al vento, da li banderuola, se vi spulciate i suoi post il Milan era per lui da 7 posto, a volte da 5, fino ad arrivare a dichiararlo da 3-4 posto dopo il filotto di vittorie, salvo poi rimangiarsi tutto a fine anno, si può avere a che fare con un imbecille del genere?

    CHI DIMENTICA E'COMPLICE.

    RispondiElimina
  46. Per generazioni, noi, i figli dei nostri figli, come gia' accade, vedranno vincere una squadra sola. Bello vero?!

    RispondiElimina
  47. e si ricomincia. i canagliotti rimettono in bella copia i loro vecchi articoletti, cambiano i nomi, mancini, pioli, spalletti, conte.
    zanghino&zangone cambia gli sponso come i calzini (certi nemmeno esistono, nelle liste delle società cinesi esistenti cioè, che le trovi su internè, volendo)
    schiacceranno, trionferanno, rulleranno asfalteranno.
    i superGonzi bluneri già si scordano il passato di ieri, l'inguardabile ripugnante passato di ieri, e rinnovano i voti ai loro eroi. oggi sono al 6,5 domani saranno al 7 posdomani si stupiranno che la bacheca non registri diggià i nuovi trionfi, Coppe, Scudi, chissà cos'altro.

    e noi? noi poverini e poveracci, meglio sarebbe ritirarci e sparire. ci guardano, dall'alto di quel loro punticino rubacchiato striminzito, come dalla cima del monte Olimpo.
    mentre qualcuno chissà dove forse già incomincia a contare i palloni che dalla panca dovranno buttare in campo, in chissà quanti campi.
    che barba, che noja.

    RispondiElimina
  48. Io però ora vorrei chiedere una cosa ai due Hicks, dato che volenti o nolenti siete abbastanza dentro questo mondo.
    Il prossimo anno che Milan sarà e cosa ci dobbiamo aspettare sotto l'aspetto tecnico.
    Sono curioso di leggere due modi di pensare diametralmente opposti.
    A Cela non lo chiedo perché altrimenti mi deprimo...scherzo naturalmente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah altrimenti prevedo suicidi di massa

      Elimina
    2. MI RIFIUTO DI ESSERE INSERITO IN UN DISCORSO TECNICO CON UN PARVENUE CHE SI IMBUCA A PARLAR DI CALCIO SOLO PERCHE' FA IL COMMERCIALE
      E ' DI RAZZA INFERIORE
      NON CI POSSO FARE NIENTE
      SE STESSE IN SILENZIO QUANDO GLI PARLO , IN GINOCCHIO , E SCUOTESSE SOLO IL CAPO FORSE FORSE
      MA VISTO CHE APRE QUELLA FOGNA DI BOCCA

      SPIACE

      MARCELLINA

      Elimina
    3. AHAHAHAHAHAHAH
      STAVO X RISPONDERTI , AHAHAHAHA

      EVITO VALA

      GRANDE ANONIMO

      Elimina
  49. Un fallito come Giampollo sarebbe anche peggio degli ex calciatori, lo esonerano ad agosto.

    RispondiElimina
  50. Hicks30 mag 2019, 14:19:00

    I giornali non sanno che pesci prendere ma voi abboccate sempre, polli.
    Non mi stupisce comunque considerando che date retta ad un sociopat isolato dai piu che ha dimostrato di capire nulla e non solo, alla fine ci si puo anche sbagliare, il problema è che questo ominicchio cambia opinione in base al vento, da li banderuola, se vi spulciate i suoi post il Milan era per lui da 7 posto, a volte da 5, fino ad arrivare a dichiararlo da 3-4 posto dopo il filotto di vittorie, salvo poi rimangiarsi tutto a fine anno, si può avere a che fare con un imbecille del genere?

    CHI DIMENTICA E'COMPLICE.


    I GIORNALAI NON SANNO CHE PESCI PIGLIARE
    TU IL PESCE INVECE TE LO STRONCHI NEL DERETANO
    ASINO


    TE LO RIPETO
    PREGA IL TUO DIO CHE IL TUO PROTETTORE RESTI

    ALTRIMENTI PREPARATI A STAPPARE I CRODINI AL CIRCOLO DEL TENNIS
    PERCHE' ORA GLIELA FAI ANCORA IN DOPPIO, MA DA QUANDO TI ABBUFFI
    NON E' CHE FRA 2 ANNI TI INVENTANO IL TENNIS A 8 PER DIVIDERE IL CAMPO
    MORTAZZA

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  51. VAI AIVAN GAZIDIS IL MIO AMMINISTRATORE DELEGATO FAI TABULA RASA CACCIA TUTTI GLI INCAPACI DA NOSTRO AMATO MILAN GAZIDIS UOMO STRAORDINARIO CHE RIPORTERA I CONTI IN ORDINE E RILANCERA IL MILAN QUANDO SE NE ANDRA GLI LECCHERETE LE PALLE

    RispondiElimina
  52. Sul twitter c'e' chi parla di un ritorno di Boban... ormai se ne sentono di ogni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so chi l'abbia sparata.
      Detto questo, Zvone mi sembra una persona seria e intelligente, poi bisognerebbe vedere a ricoprire quale ruolo.

      Elimina
    2. Seee MAGARI.. ma gli indiser mi fan ridere.. Oggi uno ha scritto che Conti si è rotto ancora il ginocchio

      Elimina
  53. Se vuoi Marcellina te la formulo unipersonale la richiesta di previsione per la prossima stagione... :)
    Almeno evitiamo il dualismo con l'omonimo.

    RispondiElimina
  54. Ma con tutta la buona volonta ' del mondo come posso dire nulla in qs momento
    e' un cantiere che ancora non ha dato il via ai lavori
    ad agosto posso dire la mia

    ma ripeto
    non c' è da incentarsi niente
    pensare di predere uno che fa giocare bene al calòcio e andare oltre la qualita' dei giocatori è come ingannare la gente e spendere a uffo andando in deafault


    ripeto
    ci sono eccezioni
    ma pochissime

    si veda la classifica delle rose in italia, in inghilterra, in champion, in europa l
    e vedrai che a parte rare eccezioni..tutto fila come copione

    allegri dice" il miglior mister è quello che fa meno danni"
    e con lui anche ancelotti capello ed altri pensano allo stesso modo( poi in realta' è una battuta e ci sono competenze enormi)

    sarri ad ogni intervista" il mio calcio"

    serve aggiungere altro?

    marcellina

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturale sia presto per dare giudizi, la mia era più una domanda informale.
      Del tipo che ti aspetti dalle premesse fino ad ora accadute.
      Speriamo di essere un eccezione allora.

      Elimina
    2. semplice chi ha la rose migliore vinve e arriva tra i primi
      no si inventa nulla

      marcellina

      Elimina
    3. Concordo.
      Juventus e Napoli cambiano gli allenatori ma arrivano sempre prima e seconda.
      Il Milan cambia sempre gli allenatori e a dir tanto arriva in EL.
      La classifica di Premier bene o male rispetta i valori delle rose, soprattutto per primo e secondo posto.

      Elimina
  55. FAR PASSARE SARRI COME INCAPACE E GATTUSO COME PREMIO NOBEL NON è DA CONOSCITORI DI CALCIO

    RispondiElimina
  56. tu fatti passare un tram in faccia invece
    chi cazzo ha mai detto niente di quello che tu citi
    scimmia?

    marcellina

    RispondiElimina
  57. SCIMMIA?? SCIMMIA?? GATTUSO NON SA ALLENARE

    RispondiElimina
  58. scusa SIMMIA come urlano al bentegodi
    SIMMIAAA

    marcellina

    RispondiElimina
  59. sempre rispondendo all'anonimo
    dico Sarri. il cui gioco eleborato è realmente bello a vedersi
    non è esente dalla regola: giocatori migliori vinci

    a empoli sono andato vederlo per due stagioni e mi ha fatto divertire tanto
    ma in serie a con l'empoli non è che ha vinto lo scudo
    coi giocatori dell'empoli ha fatto il piazzamento da empoli..semplice semplice

    le eccezioni valori rosa piazzamento sono poche , poche
    atalanta questa'anno
    ajax quest anno

    e l'unica rivoluzione a questa regola non l'ha fatta ne sarri, ne guardiola, ne sacchi
    ma ranieri

    marcellina

    RispondiElimina
  60. critica è il top, ora abbiamo anche "IVAN GAzidis il liberatore" .... fantastici

    RispondiElimina
  61. no, quello e' SIMMIAAAAAA

    marcellina

    RispondiElimina
  62. ivan liberera il milan dalle porcherie del maiale mirabello e voi lo criticate siete dei tifosi indegni

    RispondiElimina
  63. https://www.transfermarkt.it/premier-league/startseite/wettbewerb/GB1

    https://www.transfermarkt.it/europa-league/teilnehmer/pokalwettbewerb/EL


    https://www.transfermarkt.it/uefa-champions-league/teilnehmer/pokalwettbewerb/CL


    https://www.transfermarkt.it/serie-a/startseite/wettbewerb/IT1


    qui ci sono i valori rose
    premier, serie a, europa l e champions

    ora ditemi voi se a parte ajax e atalanta, non si possa fare al 90% un copia incolla rispetto alle classifiche finali

    nel mezzo?

    la tv che decide di venderti quale sia il calcio migliore


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della TV sarebbe un discorso interessante. Una cosa che odio della TV di oggi è che cerca di venderti anche l'idea di quello che sia il calcio bello e il calcio brutto imponendoti dei modelli culturali, quando lo fanno solo per vendere un prodotto. Ci sono dei mantra che andrebbero smentiti come:

      Giocare bene non significa giocare in modo offensivo ma essere organizzati sul campo.

      Giocare male non significa giocare in modo difensivo ma essere disorganizzati

      Tutto quello che viene dopo è solo il proprio gusto personale, ma gli altri sono solo dogmi ripetuti per vendere un prodotto che può essere più o meno di qualità a prescindere dal fatto che si giochi attaccando.

      Elimina
  64. non riescono nemmeno a piazzare icardi, uno dei più forti centravanti al mondo. dopo averne fatto norcineria. quanto ne vogliono, 70-80m? chi vuoi che te li paghi in italia. ci sarebbe il Dela. ma figurati se quello spende così per un giocatore. allora cosa l'ha preso a fare il carletto. infatti eccolo là che si fa incartare le fettine e gli spezzatini empolesi, e gli pare già d'essersi sacrificato anche troppo.

    quello che dovrebbe fare gazidi invece di perdere tempo con i maldini. andare da max, mettere giù 10m e pieni poteri in panca e sul mercato, con un ds che faccia il lavoro grosso e zitto e marciare. secondo me max ci starebbe anche.
    perchè cos'ha fatto zangh? un mister forte, costoso, ma che ti permette di risparmiare sui giocatori e copre le tante magagne e manchevolezze. lo stesso che il dela.
    forza gazidi, forza. fatti scendere l'idea nel cervellone (i sudafricanidi sono un po' lenti ma quando partono… vedrete, vedrete)

    RispondiElimina
  65. Marcella che ne pensi di Angelo Carbone al settore giovanile ?

    RispondiElimina
  66. Mendes ha proposto il tecnico Espirito Santo

    loooool

    Poi ci manca la Madonna e tutti i Santi in colonna

    RispondiElimina
  67. Ragazzi non insultatemi...ma di Spalletti che ne pensate??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me va bene .... ma non é che l inter giocasse meglio del Milan... almeno esperienza ce l ha....

      bisogna vedere se non si prende il classico anno sabbatico .. alla allegri

      Elimina
    2. Io lo prenderei se gli comprano non solo giovani, leggevo che negli ultimi 13 anni e' andato 12 volte in cl. E' uno che bene o male.centra l'obbiettivo. Ma solo giovani non credo sia per lui.

      Elimina
    3. Si ma mo, mica cedono tutti quelli sopra i 23 anni e se uno ha 25 anni ed è appetibile non lo prendono

      Elimina
  68. Anche una società di terza categoria a fine maggio ha il ds già al lavoro; Ac Milan attende la risposta di un principiante

    RispondiElimina
  69. Gazidis brancola nel buio o è una mia impressione? Il principiante Maldini (immenso ,ma da calciatore) Dt mi mette i brividi

    RispondiElimina
  70. PER il settore giovanile Evani e Filippo Galli

    RispondiElimina
  71. ho letto che il budget per il mister é 2.5 l'anno, Spalletti ne piglia 4 credo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzate lo ha scritto il non evoluto e hanno ripreso il twitt facendone una notizia

      Elimina
  72. Ma Giampollo se lo prendono è per il settore giovanile vero ?

    RispondiElimina
  73. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  74. Comunque mi sbilancio, per me prendiamo Pochettino 😉

    RispondiElimina
  75. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  76. Maldini vuole nesta nella panchina del Milan, lo ha detto distefano a sky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No basta eh..
      Il Milan agli interisti ai gobbi ai rettiliani ma basta ex giocatori

      Elimina
  77. @Marcellina: quali sono le reali motivazioni per cui Leonardo era separato in casa già da mesi?
    Secondo te Maldini affiancato da un ds potrebbe fare bene? e se sì, quale ds vedresti bene con Paolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maldini deve fare il lavoro di NEDVED e bieroff nella nazionale tedesca ... abbiano bisogno di lui x il Brand ... con il tempo intanto che imparai....

      Abbiamo bisogno di certezze vasta incognite .... ci vuole qualcuno che mangi calcio e che conosca la serie A.

      ma é cosi difficile ...

      Io questo avrei fatto immediatamemte appena insidiato .... invece il nulla ....
      stadio gia nel dimenticatoio, sponsor inesistenti e cmq 6 mesi non sono pochi, si vivacchia abbiamo trovato un Galliani con 25 anni di meno.

      Bene

      Elimina
  78. Guardali come banchettano tra di loro quelli della banda dei banderuola, mi fate tenerezza, tanto non ne uscite SIETE PIENI DI PIOGGIA DORATA FIN DENTRO LE ORECCHIE PER QUANTO VI HO SMERDATO, SPUTTANATO E PORTATO A SPASSO anche sfortunatamente direi perchè avrei preferito non capire un cazzo e avere un Milan in Champions ma come avevo detto, la dea bendata prima o poi si gira e se non ti tiri mai in porta...

    Ma che poi uno puo parlare di calcio citando transfermarket?
    Cahill per sti qua vale 10 milioni, se arriva a rescindere i blues son contenti altro che 10 milioni, in quale pianeta vivono?
    Nello stesso in cui oltre lui si nomina Callagher lasciando intendere che la panchina del Chelsea è paurosa?
    Fa ridere che il fantasmagorico Giroud per transfermarekt valga 15, praticamente ha citato un sito che lo svergogna nella topica, si puo essere cosi imbecilli? Pensiero lento proprio e non mi riferisco a Kanemann (google googla gnurant)

    All'anonimo che mi chiedeva cosa c'è da aspettarsi, se vuoi ti dico perchè è andato via Leonardo :-)
    Ah no aspettiamo Banderuola che lui sa sicuramente più di me....
    HAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA MUOIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica pioggia dorata di cui puoi parlare temo sia quella che ti dava la capitana...

      Elimina
    2. navighiamo sempre a vista a luci spente.... quindi

      C era bisogno di prendere un super mega manager inglese x farlo?!?!?

      hai attirato la mia attenzione dicci di Leo, please..

      Elimina
    3. minus habens, "il fantasmagorico Giroud" per TM vale 15 anche perché ha 32 anni. Così come Dzeko e Mandzukic costano 23 e 25 per TM. E se la rosa del Chelsea è scarsa, allora devi considerare che vale 100 M in più di quella della Rubentus e 200 M in più dell'Arsenal. Sei un poveraccio. Hai lo stesso QI di Saso. E noto con (dis)piacere che il QI è sempre inversamente proporzionale alla presunzione. Povero tracagnotto.

      Elimina
  79. https://mobile.twitter.com/semo33x/status/1132758553159241729

    Mi sento male... Raga guardatelo con sottofondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo rimosso Costant

      Game over :(

      Elimina
    2. ATTACCARE EEEEEE!
      PS Diego Lopez che finge l'infortunio pessimo 😂

      Elimina
  80. stavo per rispondere al Gordon, e tac, il mortazza m'ha sparato l'ennesima mappazza unta e oleosa...
    Su una cosa ha ragione, colui che vorrebbe e non puo', che io non cosnoco le dinamiche all'interno, salvo sporadiche cose..non le conosco e non mi informo
    e' tutto l'anno che le usmo vedendo il campo
    il che è ancora piu' soddisfacente, ovviamente da osservatore...

    io non ho mai detto arriviamo 3 o 4 o 5 perche' come sempre ho detto lascio le scommesse al mortazza e a quelli come lui
    ho detto che era l'anno zero prima di iniziare e dopo qualche gara che avremmo potuto competere per il 4 posto
    a 12 minuti dalla fine eravamo 4 dopo 38 giornate..penso di non aver detto troiate...

    dire che rino aveva avuto fortuna per 25 partite significa oltre ad essere ciechi, anche ignoranti in matematica e statistica..lui il mortazza invece la matematica la conosce, e' solo un coglionazzo ma questo è un altro discorso

    il brutto gioco lo giustifico eccome, e lo dico per le assenze, le caratteristiche dei giocatori, e quello che usmavo dietro sin da agosto etc etc..cose dette e ridette
    le cose di Leo....l'ho scritto 20 gg fa..leo non ha compreso molto di cosa stava sopra di lui...ha fatto la guerra a rino quando doveva farselo alleato e stringere un patto, anche se era difficle perche' sono come il giorno e la notte..ma tant'è..alla fine dagli e dagli ha sbottato pre derby e fatto casino..ha prestato il fianco a chi aveva in testa comunque una idea imprenditoriale diversa e non aspettava altro , in caso di non qualificazione di segarlo

    Lui come ariedo è un grande spenditore: i giocatori forti li vede e li prende...non è un gran conoscitore del mercato in senso generale e approfondito.
    Ogni ds ha caratteristiche, come i giocatori

    MOncada per contro sa 10 volte piu' di leo circa il vasto e infinito ammontare di info su molti piu' campionati

    ma ha meno sapienza sulle scelte hot

    Paolo? io non lo conosco direttamente, qs ve lo potrebbe dire il mortazza, ma dato che è disonesto, ha sempre secondi fini e specialmente non è in grado di valutare alcunche' nel calcio, se non sapere che cocktail beve neymar e in quale discoteca

    In realta' lo so per vie indirette, ma non c'è molto da fantasticare
    L'ho gia' scritto , ne lui, ne i suoi piu' stretti collaboratori, per una serie diversa di fattori, conoscono il mercato in modo capillare

    Sposo in toto il discorso di ce la..dovrebbe imparare a fare il nedved a mon avis

    non so i termini della proposta ne' dei suoi pensieri


    Marcellina

    RispondiElimina
  81. Bertolacci saluta il Milan: "Non tutto è andato come avrei voluto. Un giorno racconterò la mia versione"


    😂😂😂

    RispondiElimina
  82. @Marcellina: secondo te quale sarebbe il difensore centrale da affiancare a Romagnoli che ci potrebbe consentire di giocare un po' più alti senza patemi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello che hanno appena fatto scadere

      Marcellina

      Elimina
    2. questo ha fatto qs anno una dozzina di gare di ottimo livello
      e' sano..con la testa ha risolto in parte casini famigliare, sta sereno e non ha fatto cagate di cali di concentrazione
      e' veloce, e ti consente di stare alto, non è uno che imposta di fino, ma lo sa fare
      non è un leader per carattere, ma e' responsabile e ti aiuta con l'esempio

      questi vogliono la squadra giovane e non tengono 3 o 4 vecchietti in rosa?
      mah

      Marcellina

      Elimina
  83. superunknown30 mag 2019, 16:31:00

    ma cosa c'entrano le caratteristiche dei giocatori?
    mandzukic è un giocatore forte.
    giroud non lo è.
    punto.
    che poi possano essere entrambi ineleganti vista la struttira fisica, punte fisicate che amano poco il gioco a terra è un'altro discorso.
    ma non sono 2 giocatori dello stesso livello. il livello del croato è superiore a quello del francese.


    questa l'ho vista ora

    ma cosa c'entrano le caratteristiche dei giocatori?
    mandzukic è un giocatore forte.
    giroud non lo è.

    ma cosa c'entrano le caratteristiche dei giocatori?
    mandzukic è un giocatore forte.
    giroud non lo è.

    ma cosa c'entrano le caratteristiche dei giocatori?
    mandzukic è un giocatore forte.
    giroud non lo è.

    a parte che "forte" non è il premio che viene assegnato da una giuria di intelliogenza artificiale del MIT

    ma tu vaneggi, e di brutto anche

    Giroud è un giocatore molto sottovalutato dal pubblico
    e spesso anche da alcuni mister

    E' uno che ti toglie le castagne dal fuoco, quasi sempre...questo non è solo forte, ma specialmente uno che ti fa vincere

    e Sarrri che non è un coglione, si sbatte il cazzo di lasciare in panca colui che battagliando contro tutti a londra lo ha voluto li..rischiando di brutto..lo sai se perdeva ..hai presente si??

    e nonstante tutto...

    non dirlo a me che non è forte


    chiedilo a sarri


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giroud ha giocato perché tutto l'anno è stato lui il titolare in EL. gli ha tolto le castagne dal fuoco in EL, non in premier dove raramente è partito titolare e ha segnato solo 2 goals. a sarri bisognerebbe anche chiedere il perchè questo giocatore che ti fa vincere in campionato ha giocato poco....

      Elimina
  84. Zapata è stato glorificato dal lavoro di Ringhio. Solo Ringhio lo ha fatto giocare a livelli che non aveva minimamente toccato neanche con Allegri o Mihajlovic (sulla pletora di cazzoni che ci hanno "allenato" oltre questi soprassiedo, per ovvie ragioni).

    RispondiElimina
  85. Spero che i preparatori atletici siano all'altezza. Perché non prendere quello di Gasp ex Crotone, sfanculando i dottoroni di Milan Lab?

    RispondiElimina
  86. bhe non è un caso che questo si accaduto con lui che con abate
    rino, che stanno in panca glielo dice a 4 occhi

    e non mandando raccomandate dai secondi o dai terzi
    e' rispettato

    poi qualche grana ce l'ha avuta come tutti

    noti il numero di giocatori e mister che hanno voluto ringraziarlo ?
    qualcuno è amico suo, qualche opinionista è amico suo, qualche giornalista
    si certo
    ma questo senza fare santi ne' eroi ha dato una lezione a tanti, ma tanti

    Marcellina

    RispondiElimina
  87. Stasera mi son visto condo' che intervista inzaghi e poi condo che intervista giampaolo per vedere un po 'le differenze. Be devo dire, qui lo dico e qui lo nego, che Giampaolo mi ha affascinato. Una persona particolare, mi e' sempre piaciuto tecnicamente ma la sua storia parlava anche di molti esoneri. Ora mi sembra maturo e' uno che puoi mandare via dopo cinque gare ma se sai proteggerlo all'inizio... credo sia al momento del salto, come il Sarri di due anni fa.

    RispondiElimina
  88. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  89. Giampaolo uno dei pochi che insegna calcio, il rebus é la sua tenuta ad alte pressioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E gli altri si presentano con conte e sarri. lo so sarebbe rischiosisdimo eppure...

      Elimina
    2. Dura due mesi.. ma poi sta storia che insegna calcio chi l'ha inventata ? Esonerato ovunque, zero capacità di gestire le pressioni, pessimo a livello comunicativo. Secondo me è la peggior scelta possibile.

      Elimina
  90. La Bilderberg del calcio nostrano ha deciso quali saranno le due contendenti per il prossimo campionato: si riproporra' il vecchio duopolio Inter/Juventus del boom anni sessanta!

    RispondiElimina
  91. Chi paragona Giampaolo a Sarri non sa nulla, poi a livello di carattere e personalità non c'è nemmeno paragone. Fallimento annunciato..auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che tu sai, tu chi vorresti?

      Elimina
    2. Piuttosto che lui chiunque ma se non abbiamo chissà quale budget e davvero dobbiamo ripartire a giovani uno tra Di Francesco o Inzaghi ( che almeno non sono scappati da Roma ) o al limite De Zerbi.
      Giampaolo perso sia il peggiore in circolazione, non vale un Pioli ad esempio

      Elimina
  92. A Brescia è scoppiato un vero e proprio caso in seguito alla misteriosa scomparsa dell'allenatore abruzzese Marco Giampaolo, che non si è presentato nemmeno oggi a dirigere la squadra. Il tecnico e' letteralmente scomparso da domenica, all'indomani della sconfitta con il Crotone dopo un confronto con una rappresentanza di tifosi: ha spento il cellulare e si è reso irreperibile al presidente Gino Corioni, ai suoi collaboratori e ai giocatori.

    Ahahah vogliono mettere in panchina sto coso ahagah

    RispondiElimina
  93. Capisco non possa piacere e non sia una prima scelta ma inventarsi le cose no però!! Esonerato ovunque dove?l', ultimo esonero risale al 2011 tipo 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso te lo posto, lo avevo già postato ieri

      Elimina
    2. Toh, questa la sua carriera


      carriera di Giampaolo:
      2004-2005 Ascoli 4° promosso in serie A
      2006-2007 Cagliari Esonerato
      2007-2008 Esonerato
      2008-2009 Siena 14°
      2009-2010 Siena Esonerato
      2010-2011 Catania Esonerato
      2011-2012 Cesena Esonerato
      2013-2014 Brescia Dimissionario
      2014-2015 Cremonese 13°
      2015-2016 Empoli 10°
      2016-2017 Sampdoria 10°
      2017-2018 Sampdoria 10°
      2018-2019 Sampdoria 9°

      Elimina
    3. Se ti riferisci a Brescia si è dimesso perché il pubblico voleva Calori.
      Comunque parliamo del 2013 , a quei tempi lo stesso Sarri allenava in b nonostante fosse di 8 anni più grande.
      Detto ciò non sto dicendo che è un allenatore da top club ma se i nomi sono tipo de Zerbi Inzaghi o di Francesco io lo preferisco

      Elimina
    4. Ti sei contraddetto da Solo, tipo non viene esonerato da dieci anni altro che ovunque 😂

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Non è stato esonerato da tre club dei quali in due ha interrotto il rapporto a fine stagione. L'unico posto che è durato più di un anno è la Samp, se vuoi che scrivo che è un genio del calcio lo scrivo..

      Elimina
    7. Ah tra Cesena e Brescia mettici anche DUE anni di inattività che non se lo cagava nessuno per completare la sua fin qui esaltante carriera

      Elimina
  94. gianpaolo altro feticcio di galliani. come mai non se lo pigliano i gobbi sto fenomeno ?

    RispondiElimina
  95. Ciao Compà cumm stai ? Vai a magnà arrosticini e veve montepulciano russ. Ti invidio Compá ogg aggia fatica. Divertite.

    RispondiElimina
  96. Intanto se avessi visto l'intervista sapresti che: 1 era ad un oasso dalla juve che gli preferi ferrara (per motivi non sportivi),2) e' l'allenatore che Sarri preferisce in Italia tanto da averlo lui proposto all'Empoli quando se ne ando'.3) Che a Brescia non ando' come scrissero i, giornali. Sicuramente non aveva un carattere semplice e gli esoneri derivano quasi sempre da frizioni con la proprieta'. Ora non voglio farne il nuovo Guardiola ma credo che molti si limitino a vederne e giudicarne l'aspetto fisico e l'immagine da non vincente. Come se Sarri andasse giudicato per la tuta...

    RispondiElimina
  97. Certo che dopo aver avuto pippolecca, broccolo e il parcheggiatore di pullman ci lamentiamo di Giampaolo siamo messi male male male male....

    RispondiElimina
  98. Voglio sperare che la stampa stia solo facendo la stampa ovvero inventando balle clamorose di sana pianta, altrimenti la situazione sarebbe a dir poco tragica: se è vero che hanno scelto quel cagasotto fallito di giampaolo vuol dire che, per motivi a noi sconosciuti, hanno interessi economici a non andare in champions.
    Spero siano solo stronzate ma se veramente dovesse arrivare il cagasotto fallito collezionista di esoneri fughe e "accuse dal pubblico del cibali mica il bernabeu di giocare il calcio più noioso d'europa" deve essere contestazione, dal primo giorno: abbonarsi anche solo per insultare il cagasotto fallito giampaolo e farlo rimpiangere di essere venuto qui.
    Spero siano solo bufale ma se questa è la verità nessuna pietà, boicottaggio ASSOLUTO, dal giorno del ritiro bisogna far sentire al cagasotto fallito giampaolo il fiato sul collo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari