Le parole e i silenzi

// 124 commenti
I tifosi rossoneri vogliono sapere e vogliono conoscere la situazione.
Ringhio ha detto ma non dice, Paolo e la società tacciono.
Alla fine Paolo ci sarà, con Gianpaolo, in un modo o nell'altro.
Se così non fosse, il progetto "non annunciato" da Aivan salterebbe del tutto e un piano B serio non esiste.

124 commenti:

  1. Sì, era una decisione che avevo già preso da tempo, prima di Sampdoria-Milan qualcuno aveva fatto rumore in merito alle mie dichiarazioni relative al futuro, quel 'fra due mesi parlo io' e volevo dire quello. Ma in questo mondo non bisogna essere troppo veri, troppo diretti. Io però sono fatto così e devo migliorare sotto questo aspetto se voglio fare il mestiere dell'allenatore. Era una decisione presa da tempo".

    Scarso ad allenare, tempismo di merda nel dire a marzo quella frase che di fatto non ci ha permesso di andare in cl. Gestione dello spogliatoio alla ridolini....

    Ecco questo è gattoso, l'uomo dei miracoli !

    Uuuuuuhhhaaaaaaa

    Durante l'ultima cena a Milanello si narra che abbia moltiplicato merluzzi e sardine, per poi farsi una bella passeggiata sulla piscina!

    RispondiElimina
  2. Non è che a Maldini servono altri 9 anni per decidere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scarso ad allenare, tempismo di merda nel dire a marzo quella frase che di fatto non ci ha permesso di andare in cl. Gestione dello spogliatoio alla ridolini....

      QUANDO UNO E' UN LURIDO INFAME BASTARDO VERME CHE CONTA I TISKETS AI NIGERIANI, NON PUO' CHE COMPORTARSI DA VERME STRISCIANTE
      PERCHE' NON CI DICI COSA E' SUCCESSO LA SETTIMANA PRIMA CHE E' STATA LA CAUSA DEL CASINO
      PERCHE' OMETTI LA CAUSA E PARLI DELLA CONSEQUENZA?
      LURIDO SCHIFOSO, STRISCIANTE STRACCIO MOLLO INZUPPATO NEL MESTRUO

      L'ENNESIMA USCITA DI RINO CHE DIMOSTRA IIL SUO ESSERE 10 SPANNE SUPERIORE A CHIUNQUE AL MILAN
      IMPARA, UOMO DI MERDA
      TU PUOI SEOLO ANDARE A BRACCETTO CON IL MARMELLA IMBOLSITO

      Marcellina

      Elimina
    2. Bastava star zitto, sono 18 mesi che continua a dire puttanate, con tempismo raccapricciante!

      Elimina
    3. Lui eh?
      tu invece, amputarti quella lingua di merda e inutile no eh?
      straccio mollo e insulso

      Marcellina

      Elimina
  3. Esatto leggo che con Maldini riprendono a parlare lunedì..
    Con comodo, poi se dice no che facciamo??

    RispondiElimina
  4. La situazione Maldini e' surreale, fosse uno non dentro il milan potrei capire le tempistiche ma cazzo lavora li. Di che minchia hanno parlato in questi mesi con Gazidis? Gattuso e Leonardo sono out almeno da marzo, c'era bisogno di ridursi a maggio. Poi siamo passati da Maldini che prometteva guerra all'uefa se non ci facevano spendere (parlava di anricostituzionalita') alle braghe societarie calate di oggi. Sembra un manicomio...

    RispondiElimina
  5. Infatti sto sospeso é allucinante, Leonardo era separato in casa da tempo..che Gattuso non venisse comunque confermato non è una sorpresa..
    Sembrano caduti dalle nuvole

    RispondiElimina
  6. Leonardo, Non Allenatore (che aspetta a parlare, il campionato è finito…..), Maldini, l'Obbiettivo è stato Fallito, a meno che non passi il Messaggio, che il Milan Nonostante Costi di Gestione Molto Alti, non possa arrivare tra le prime quattro in classifica, come Regolarmente avviene, da Cinque Anni (Pensiero di Giornalisti ed Addetti ai (Non) lavori, che Non Vogliono Sicuramente Bene al Nostro Milan……) Senza l'ingresso del Fondo Elliot, sarebbe stato FALLIMENTO…..(sempre da ricordare). Avanti Gazidis…...le chiacchere sono Finite…..Fdl Forever

    RispondiElimina
  7. Dall'altra parte di Milano presentano Conte e noi aspettiamo un si dà Maldini....sembrano tornati i primi anni 80, purtroppo...Gobbi irraggiungibili,cartonati probabili loro avversari e noi fuori da tutto.

    RispondiElimina
  8. Sereni che il mortazza non vede l'ora di farvi la sorpresina in cui spera
    con Guardiola alla giuve e Sarri al Milan

    Dai che con Sarri vinciamo la champion

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma secondo te se la giuve lo molla sarri ci potrebbe prendere in considerazione o non ci caga??lo scudetto non lo vinciamo di sicuro comunque ma schifo non mi farebbe...

      Elimina
    2. Gazidis ha confermato il progetto giovani, ergo scordiamoci qualsiasi allenatore top.
      Bisogna puntare uno bravo ma non troppo pubblicizzato 😂

      Elimina
    3. La Juve sta trattando veramente Guardiola? Che senso avrebbe licenziare Allegri senza avere pronto il sostituto?

      Elimina
  9. Al di là del prezioso tempo perso, quello che non capisco è perché avere Maldini significa automaticamente avere Giampaolo. Al di là del fatto che non credo che ci siano decisioni "automatiche" sull'allenatore, in quanto Gazidis ha detto che "l'allenatore lo sceglieremo insieme con calma valutando ecc.", perché insistono con Giampaolo? A parte il fatto che potrebbero essere le solite minchiate inventate dal nulla dei giornalai, se fosse vero, il profilo non mi quadra.

    Non dovevamo avere un allenatore bravo, esperto e vincente? Se non si possono spendere tanti soldi per i giocatori non avrebbe senso spendere almeno per un ottimo allenatore? Uno come Conte o giù di lì? Questo chi cazzo è?

    A parte che ha la faccia smunta da cadavere, Giampaolo mi sembra che abbia collezionato esoneri e al massimo un 9° posto, non ha mai vinto nulla, e non mi risulta avere una personalità particolare. Cioè che senso ha perdere Gattuso per prendere Giampaolo, davvero non ha senso.

    Non possiamo permetterci un top allenatore, ok, ma a pari prezzo puoi avere un Simone Inzaghi che intanto ha vinto qualcosa, è abituato a giocare in alta classifica e in Europa, sa dar gioco alla squadra ed è serio e professionale, perché intestardirsi con una mezza tacca che rischia di essere un'altra scommessa persa? Ne avrei tanti altri di nomi alternativi, dai sogni Pochettino e Sarri, a Jardim e De Zerbi, perfino i vecchietti Ranieri e Wenger, o i ritorni clamorosi di Mihailovic e Allegri, se c'era un allenatore che proprio non voglio al Milan è sto cazzo di Giampaolo, allenatore da provinciale, e guarda un po' chi sembra il favorito... Se questa sarebbe il genere di scelte di Maldini, il futuro è grigio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua però bisogna chiarirsi le idee su cosa si vuole....Il grande allenatore non viene con questo tipo di progetto,e poi non puoi neanche permettertelo... Giampaolo se non erro è uno degli allenatori meglio considerati negli ultimi 3/4 stagioni p,il gioco e per la capacità di valorizzare giovani talenti.Lo ha fatto ad Empoli e lo sta facendo a Genova.Gioco,non risultati badate bene....Ho perplessità nei suoi riguardi,per la capacità di gestire pressioni in una grande piazza come Milano.Alla fine preferisco Simone Inzaghi,che comunque ha già lavorato e bene,in una piazza importante come Roma.

      Elimina
    2. Appunto, ho scritto che conosco i limiti di budget e lo scarso "appeal" che abbiamo sulla piazza, quindi so bene che i top qui non vengono (vedasi Conte, anche se a parti inverse con la qualificazione in CL forse poteva andare diversamente). Per me resta comunque in piedi che se non puoi spendere 150 milioni in più per rinnovare la squadra con ottimi giocatori, escluso ingaggi, puoi però spenderne solo 30 lordi all'anno per l'ingaggio di un allenatore top che ti fa rendere la squadra molto più di quello che vale sulla carta, e lancia anche nuovi talenti. Io avrei seguito questa strada, ma tant'è.

      Quindi potendo prendere scelte di seconda fascia, Simone Inzaghi mi dà molte più garanzie, fiducia ed entusiasmo che un provincialotto con la faccia da interista e un curriculum con sei esoneri e zeru tituli come Giampaolo: a me sembra la fotocopia di Gattuso. Davvero non riesco a pensare come si possa rilanciare il Milan con un allenatore mediocre come lui.

      Elimina
    3. D'accordo su tutto bunkerato !
      Da parte mia nn prenderei nemmeno in considerazione Giampaolo il cui aspetto ricorda da vicino la morte in vacanza...
      di lui apprezzo solo il cognome, xkè lo stesso mi ricorda il nome di mio cugino, morto a 50 anni d'infarto, milanista ultrà scatenato...sic !!!!
      Scusate l'amarcord...
      Personalmente farei a meno di questo qua e pure di Maldini !
      Mi accontenterei di Simone Inzaghi, e pure di De Zerbi, guarda un po' !!!!

      Elimina
  10. Chiedo a quelli che ne sanno:Mi sono perso...quindi Sivio vuole vendere,Mr Bee...poi il cinese sconosciuto con Fax e Mirafax,600 milioni spariti,Elliott che in eventuale processo sarebbe quantomeno accusato di favoreggiamento,Leonardo-Maldini dopo 9 anni di assenza-Gattuso (lo rispetto ma la melina col portiere no)....Tutto questo in 15/16 mesi!!! Ragazzi scusate ma non riesco ad essere ottimista..spero di sbagliarmi

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Basta con sta storia del curriculum di Giampaolo, chi cazzo era Sarri fino a tre anni fa? Ed e' bello Sarri in tuta? Sono argomentazioni risibili. Cio' non significa che giampaolo vincera' mai qualcosa ma ad ora ha fatto molto ma molto di piu' di sarri a pari eta'.

    RispondiElimina
  13. Sarri:1990-1991 Viola.svg Stia
    1991-1993 Azzurro e Bianco.svg Faellese
    1993-1996 Rosso e blu (strisce) 2.svg Cavriglia
    1996-1998 600px Bianco e Celeste (Strisce).svg Antella
    1998-1999 600px Rosso e Verde.svg Valdema
    1999-2000 Bisection vertical White HEX-FF0000.svg Tegoleto
    2000-2003 Sansovino Sansovino
    2003-2005 Sangiovannese Sangiovannese
    2005-2006 Pescara Pescara
    2006-2007 Arezzo Arezzo
    2007 Avellino Avellino
    2007-2008 Verona Verona
    2008-2009 Perugia Perugia
    2010 Grosseto Grosseto
    2010-2011 Alessandria Alessandria
    2011 Sorrento Sorrento
    2012-2015 Empoli Empoli
    2015-2018 Napoli Napoli
    2018- Chelsea Chelsea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benissimo, allora direi che a parità di anni spesi come allenatore, possiamo aspettare 15 anni prima che Giampaolo diventi come Sarri, no? Sarri comincia nel 1990 e 14 anni dopo va alla Sangiovannese, mica all'Inter. Il cadavere ha cominciato nel 2004 quindi fatti pure tu i conti.

      Elimina
    2. Ma che dici!!!! Sarri e' del 59, nel 1990 aveva 31 anni...mi sa che devi rifarli tu, I conti

      Elimina
    3. ? Ma tu hai capito di cosa sto parlando? Che cazzo me ne frega dell'età, hai letto cosa ho scritto? "a parità di anni spesi come allenatore" HUH?
      INIZIO CARRIERA DA ALLENATORE DI SARRI: NEL 1990 CON LO STIA IN SECONDA CATEGORIA
      INIZIO CARRIERA DA ALLENATORE DI GIAMPAOLO: NEL 2004 CON L'ASCOLI - tra l'altro senza neanche il patentino, per cui squalificato per due mesi, ma che bravo....

      Anziché saltare addosso alle persone da tipico italiota informati prima, e leggi.

      Elimina
    4. Ancora in piena sintonia,
      bunkerato !

      Elimina
  14. se fossi un tifoso
    invece di preoccuparmi all'infinito di cio' che sposta il 10%

    mi occuperei di chiedermi: chi saranno gli esterni?
    le mezzeali?
    il centrale?
    il play?

    chi vendiamo, chi compriamo?

    questo è il 70%

    poi il 20% è la composizione del club


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tutto cio non deriva anche dal 20%? O l'allenatore sarà messo li passivo e "gioca con quelli che hai" ?

      Elimina
    2. Pero'credo e spero che stavolta I giocatori li scelgano insieme al nuovo allenatore, almeno per la tipologia.

      Elimina
    3. Me lo auguro

      Marcellina

      Elimina
    4. Marcellina Andersen della Sampdoria o Demiral del Sassuolo o un altro difensore?
      l'infortuneo di Caldara ed Il mancato rinnovo di Zapata ti obbliga a comprarne 2
      , escono 4 centrocampisti, abbiamo un batteria di esterni offensivi da migliorare. se arrivasse Giampaolo che gioca col Rombo abbiamo i terzini adatti? Chi adatti a centrocampo Bona Kessie Biglia Paque e Calha ne mancano 3, più le seconde punte. È un bel casino

      Elimina
  15. certo tutto è interconnesso

    ma dato che il pubblico italico spinto dai media ormai parla solo di mister
    rispondo a tema x controbilanciare la follia

    un mister bravo ti fa maturare i giovani, ti da un bel gioco
    ma lo ripeto all'ennesimapotenza non ti stravolge le classifiche
    se non ha i giocatori

    sarri e lo ricordo per centesima volta
    che fa parte dell'1% dei mister top
    all'empoli, quando ha mostrato il suo bel gioco
    e giustamente venne premiato come mister dell'anno
    arrivo' QUINDICESIMO

    ancora, preoccupatevi dei giocatori
    che senza quelli ci fai un CAZZO

    speriamo che maldini e moncada becchino giovani , forti di prospettiva e INTENSI

    fine

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco al 100% quello che cerchi di dire. Però quello invece che vorrei capire sono le intenzioni della società, un conto è andare su un Gianpaolo che non ha pretese,un altro un Conte/Sarri che probabilmente chiederebbe qualcosa che andrebbe ad aumentare il livello della rosa. Quindi l'ossessione allenatore proviene dalle sue conseguenze, i giocatori che chiederebbe

      Elimina
    2. certo, io do per scontato che i big non sono mai stati alla portata del milan, a cominciare da agosto anno scorso con conte
      per cui, da quel punto di vista( pretese /mercato) non credo che giampaolo o inzaghi faccia alcuna differenza

      certo è che se succedo l'imperevedibile e che guardiola lo spostano alla giuve, allora magari e dico magari si apre una finestra per sarri( ammesso che poi lui non se ne stia al chelsea o altrove)

      ma questa la cito come remota possibilita'

      marcellina

      Elimina
    3. Con la rosa attuale, quale tra i non top andresti a prendere? Io Gianpaolo lo metto dietro a Inzaghi Sinisa e forse anche Andreazzoli

      Elimina
    4. dipende che gioco vuoi fare
      se hai in mente un gioco con squadra alta, agressiva, che vuole andare per vie centrali giampaolo
      se vuoi una squadra piu' bilanciata e che va negli spazi inzaghi
      se vuoi il guardiola puro, andreazzoli

      ad ognuno il suo gusto
      come allestire una cena dove coordini le cose

      dipende
      tutto deve essere sempre parametrato alle necessita' e agli intenti

      direi che basta campagne fatte a cazzo senza una direz tecnica e mister presi senza dar loro giocatori conformi alle necessita'

      questo è buon senso non scienza

      poi ripeto, i top, mister ( pochissimi) e giocatori si fanno a prescindere

      marcellina

      Elimina
  16. Il nano ci ha fatto fallire, ci ha riportato dove ci aveva preso e i ritardati di tuitterrrrr postano le sue dichiarazioni con tanto di video in campagna elettorale dove si vanta di essere il presidente piu' vincente. Ridicoli rivisitati
    Se ci troviamo in questa situazione anche con la UEFA, la colpa è solo di quel nano.

    RispondiElimina
  17. In una intervista a Eleven Sports, Mourinho dichiara:

    "Andare a vincere nel quinto campionato diverso o vincere una Champions mi piacerebbe non è tra le mie priorità ad ora. Quello che mi interessa è il progetto, un progetto che mi renda contento. E per contento non intendo vincere nell'immediato ma però che mi metta in condizioni di vincere tra qualche anno"

    RispondiElimina
  18. vedere marcellina che ancora difende quel vile verme vigliacco del bidet di mirabelli non ha prezzo.
    "no, io so uomo all'antica, c'ho i valori figuriamoci se so venuto qua per fare le scarpe a montella io ho solo da imparare".
    Non me lo dimenticherò mai, quell'infame appena arrivato capìi subito che era un vile verme, preso per fare la spietta al sasizzaro.
    Fogna uno fogna l'altro.
    Bakayoko tenuto fuori perché biglia preso dal sasizzaro DOVEVA giocare, borini sempre pronto, che schifo di essere umano, il punto non è l'essere negati per allenare, e rattuso sicuramente è negato.
    Il punto è che è un verme, un parassita, un infame vigliacco spia, una persona disgustosa e ipocrita.
    Felicissimo di non vederlo più al milan, lui e il suo master calabrese a cui tanto adora infilare la lingua nel culo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai degli specchi in casa toglili, faresti un favore alla tua immagine riflessa che non si dovrebbe così vergognare nel vederti davanti.

      Elimina
    2. Buttati nel cesso Giuseppeb,e ricordati di tirare l'acqua....sai non vorrei che tu galleggiassi...

      Elimina
    3. Tu invece sei negato come tifoso....ognuno c'ha le sue.

      Elimina
    4. Giusseppeb
      il cui ip con quello di saso , giustiziere vorrei tanto vedere
      si dimostra un uomo di merda
      una scoreggia alla dignita'

      crepa
      ma male e lento

      Marcellina

      Elimina
  19. Intanto tutte si stanno rafforzando, il Napoli addirittura J. Rodriguez..
    L'oracolo da Diego Costa a un passo sempre dal Napoli..
    Anni da comprimari ci aspettano..

    RispondiElimina
  20. Comunque da altre parti gira la voce che Pochettino va al City e libera Guardiola ai gobbi.. e Sarri quindi ??

    RispondiElimina
  21. Marco Spinelli.Maldini vuole Giampaolo?Andrà a finire che oltre a Costacurta dopo un paio di mesi di Campionato darà il Milan in mano a Donadoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COSTACURTA NO..EH....NO !!!
      IL SUO COMPAGNO DI MERENDE...
      SOPPORTO POCO MALDINI
      FIGUARIAMOCI
      IL MAGNIFICO CORNUTO !!!

      Elimina
  22. Ma io dico..puntare sui giovani va bene, fare pulizia di spese ed ingaggi esosi va bene, e ahimè causa tagliola del FFP ci sta anche una dipartita di Suso o Donnarumma (a malincuore propenderei su quest'ultimo dato l'affollamento di portieri)
    MA COME MINCHIA SI FA A FARE UNA SQUADRA DI SOLI GIOVANI?!?
    Andiamo ad umiliare il nome del Milan nel mondo per fare da sparring partner nelle varie tournèè (che comunque faremo per andare ad elemosinare un po' di soldi..) per andare a farci prendere a schiaffoni??
    Ok che non siamo più il Milan di una volta, siamo tutti consapevoli che non possiamo permetterci nomi altisonanti, ma ci vuole un po' più di rispetto per una squadra che ha una storia che merita altro trattamento dai..
    Spero che Elliott dimostri un po' di equilibrio altrimenti venda o sarà costretto a farlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che non hanno mai detto SOLO giovani o SOLO giovani SCARSI. Hanno detto PRINCIPALMENTE giovani DI TALENTO da far crescere e far diventare la squadra del futuro. Come pensi che abbiamo fatto il Milan di Sacchi o di Capello? Non c'erano solo Van Basten e Gullit, c'erano Baresi che veniva dalla primavera ed era sceso in B, Maldini, Costacurta e altri che avevano cominciato con noi. MAGARI avessimo fatto questo discorso 12 anni fa, anziché rinnovare A TUTTA LA SQUADRA, TRENTENNI COMPRESI, IL CONTRATTO PER TRE ANNI per aver vinto l'ultima Champions - e grazie cravatta gialla...

      Elimina
  23. Che pensino invece, a proposito di giovani, a ricostruire la squadra Primavera che mi pare ne abbia bisogno o no??
    E' da lì che devono cominciare a fare scouting serio, se poi vogliono innestare i ragazzi in prima squadra!

    RispondiElimina
  24. Ragazzi la grandeur é finita, mettiamocelo in testa, il nano ci ha fatto signora ma ci ha presentato pure il conto con per amaro il cinese testa di legno.
    Gazidis ha detto chiaramente che il Milan era tecnicamente fallito, eliott non ha nessun interesse a spendere per vincere la Champions farà quello che fa di mestiere rilanciare per rivendere.
    Il problema è che la gestione sportiva ancora non si capisce.
    A naso il loro progetto é portarlo in Champions stabile in qualche anno, nel frattempo costruire lo stadio e fare crescere qualche potenziale top. Ora se perdiamo ancora tempo ad aspettare che Maldini si convinca la cosa é preoccupante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Champions?? se fonda una squadra di soli giovani prepariamoci alla parte destra della classifica..

      Elimina
    2. Champions ??? Con i giuovani e gianpaolo fai il campionato dell ' udinese quest'anno

      Elimina
  25. E ancora sento parlare di Sarri al Milan..come che uno che ha appena vinto la Europa League venga in questa situazione quà..
    ma dai siamo seri!

    RispondiElimina
  26. Comunque è strano che nessuno ci arrivi.. il progetto giuovani ( magari italiani )... mi ricordano le parole di qualcuno..

    RispondiElimina
  27. Ci sono 3 tipologie di allenatori:
    La prima sono quelli (pochi) che scelgono loro dove andare, in base al progetto ed al contratto.
    La seconda e costituita dagli allenatori che si fanno scegliere,
    La terza sono quelli che si propongono direttamente o tramite il procuratore, perche nessuno li sceglie.
    Noi al massimo possiamo ambire alla seconda categoria...non facciamoci illusioni.

    RispondiElimina
  28. Ragazzi, quando si parla di giovani non è che si intende che giocano coi primavera presi dalla pro sesto per cui arrivare in Champions é utopia,non dico atalanta ma vedi napoli che acquista solo giovani.
    Suppongo il loro obiettivo sia arrivare sul Savic quando sta in Belgio e costa 15 e non dopo un anno alla Lazio che ne costa 100.
    Poi se ci riusciranno é da vedere

    RispondiElimina
  29. Ok ma puoi azzeccare un giovane e sbagliarne tre / quattro.. l'ultima volta che il milan ripartì dai giovani finì in b tanto per dire.. e poi quanto sono disposti a spendere per i carrellini ? Io leggo che hanno bocciato Everton perché 30 milioni sono troppi.. quindi è tutto.in alto mare, senz'altro siamo la società messa peggio ad oggi in serie a.

    RispondiElimina
  30. s'era capito da un pezzo, critica. il milan è appeso al fiato di un baby sitter. ti metto la coda di un commento di ieri e che avevo tagliato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. toh, non è tutto, l'ho castrato. mancano 2 righe.

      'è così chiaro, questo gazidi s'è fatto fior di seghe a milano. non conosce nessuno, non capisce una mazza di calcio, s'è trovato lì il paolotto che tornava bel bello da ibiza, in camicia a fioroni, infradito secchiello e paletta e toh, gli mette in mano questo coso, il milan.
      il paolotto posa il suo secchiello e paletta: aspetta che faccio un giro di chiamate e vedo se riesco a racimolare uno staff...'

      Elimina
  31. grande rispetto per il giusto silenzio di Leo. fastidio per il chiacchiariccio di gattuso.
    fuori Leo, fuori il calcio dal milan.
    nel milan manca un elemento discretamente essenziale, il calcio.
    e non sarà certo paolotto a riportarcelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (le confessioni di gattuso non le ho lette ci tengo a precisare. ho solo intravisto un titolo su calciomercato com.
      nausea e mi fermo qui o dovrei mettermi a parlare dell'uomo gattuso come lo vedo io da quello che ha fatto e fa apparire e trasparire di sè e non mi riguarda

      Elimina
  32. Sampdoria - Frosinone 0 - 1
    Allenatore Giampollo ahahahah ci manca sto fallito.. Quest'anno la Samp è arrivata nona perché ha avuto 2000 rigori a favore..
    Stiamo alla larga da questo qui..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che qualcuno che decide ti legga.

      Elimina
    2. Bunkerato sarri e' del 59 ha 60 anni nel 90 ha iniziato quando aveva 31 anni non 14....

      Elimina
    3. Per essere precisi sarri all'eta' di giampaolo ora allenava il perugia...

      Elimina
    4. Ma cosa c'entra ?? Allora perché oltre a noi se lo caga solo il Bologna ??? Perché non lo pigliano i gobbo ? Allora Di Francesco più giovane di Giampollo ha già allenato Roma e portata in una semifinale di Champions. Allora prendo lui.

      Elimina
    5. ancora la meni con 'sta storia? Ma vedi che non hai capito un cazzo di quello che ho scritto? Te lo ripeto: "a parità di anni spesi come allenatore".

      Minchia ma da dove cazzo vieni? Ma non c'erano le scuole dalle tue parti?

      Elimina
    6. Io vengo da Milano e' ho due lauree, tu?

      Elimina
    7. X unknown di francesco, come tutti gli ex giocatori di livello in serie a, come I due inzaghi, come conte, gattuso, seedorf etc...non partono ad allenare dalla lega pro, se va male partono dalla b solo per il fatto di essere stati buoni/ottimi giocatori... la gavetta e' altra cosa

      Elimina
  33. già, inter deve cedere icardi ora, o fra un anno se ne va a 0. quindi prenderanno, obtorto collo, dybala. il più buffo è che molti gobbi non vogliono. un po' come il caso caldara. …zzo se li hanno rimbecilliti a fondo con i loro tuttosport gazza eccetera.
    finalmente l'andrea potrà stappare quel bottiglione di domperignon rosè che gli stava passando di beva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e questo è il primo capolavoro di marotta. stiamo a vedere i seguenti quali saranno mai.

      Elimina
  34. Le trattative tra #Gazidis e UEFA sono iniziate in segreto: #Milan sta negoziando per escludersi dall'Europa League per evitare limitazioni sul mercato. La prossima settimana i Gazidi dovrebbero andare a Nyon

    IL TOP MANAGER Ahahahaha

    RispondiElimina
  35. Reyes, il mio primo giocatore internazionale segnalato
    europeo under 17 in israele 2000

    grandissimo gitano che giocava con la moto e dribblava chiunque

    marcellina

    RispondiElimina
  36. È evidente che il prox anno gobbi napoli e cartonati faranno un campionato per conto loro quindi a noi rimane al max il quarto posto. Fosse per me l'europa league possono anche lasciarla all' uefa,tanto non la vinceremo mai, il fatto è che puntando sui giovani i rischi sono tanti perché se sono già di buon livello bene ma se hanno visto poco i campi di serie A è un po difficile pensare che diventino top player in 3 mesi. Anche se non li cresci per rivnderli comunque il percorso non è immediato quindi ammesso che trovi quello giusti per almeno un triennio vedo solo campionati da provinciale da sesto settimo posto...

    RispondiElimina
  37. Se Maldini accetta,spero abbia l'umiltà e il buon senso di circondarsi di persone capaci e che ne sanno più di lui... cioè persone che sappiano appunto scovare giovani di talento,non ancora sotto gli occhi delle big... Però da quello che si legge,le premesse non sono buonissime... vuole un raddoppio di stipendio,vuole carta bianca sul suo staff,vuole ampia libertà di azione...Pretende molto per essere un totale neofita a livello dirigenziale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono preoccupato di questo..
      SE é vero quello che si legge, vuole il raddoppio dell'ingaggio e potersi portare i suoi amici carbone e Costacurta.
      Già lui è inesperto, carbone e Costacurta non mi pare abbiano esperienze ad alto livello in questi anni. Cioè se non posso spendere per i calciatori almeno investo in dirigenti bravi...bah

      Elimina
    2. Maldini è un pompato arrogante privo di qualunque esperienza come dirigente e con nesuna umiltà di imparare a diventarlo
      FUORI DAI COGLIONI
      TORNI AD IBIZA DOVE IN MOMENTO TOPICO DELLA STAGIONE ERA ANDATO IN VACANZA...
      È DISBOLICAMENTE POCO INTELLIGENTE LE SUE ESTERNAZIONI NE SONO LA PROVA PROVATA...
      E POI...NN ABBIAMO BISOGNO
      DI UN RE TENTENNA !!!

      Elimina
  38. Qui c'è gente che difende Giampollo con la scusa dell'età, uno che ha raggiunto al massimo il nono posto in classifica e ha usufruito di 50 rigori MA si attacca Di Francesco che ha raggiunto ottimi risultati col Sassuolo e ha portato la Roma in semifinale di Champions..robe da pazzi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliamo confrontare la rosa della Samp con quella della Roma?E comunque a me piace abbastanza anche Di Francesco.

      Elimina
    2. Non iniziano con sta menata della rosa, ho scritto anche quando allenava il Sassuolo se sai leggere

      Elimina
    3. E poi evidentemente se Giampollo non se lo è cagato nessuno fino adesso è perché nessuno lo ha ritenuto all'altezza

      Elimina
    4. il discorso sull'età è un malinteso dovuto a gente che non legge bene quello c'è scritto.

      Elimina
  39. Il caro Paolino il raddoppio se lo deve meritare, cioe deve portare dei risultati!
    Cmq continuo ad essere dell'idea che fintanto non abbiamo un "vero" presidente ed una "vera" proprietà siamo destinati al galleggiamento

    RispondiElimina
  40. Sinceramente da semplice tifoso,l'idea che mi sono fatto e,che Maldini si senta già un dirigente di alto livello,anche se l'esperienza dell'anno passato dice tutto il contrario...Ma ad esempio,un PierPaolo Marino,persona seria,capace e di navigata esperienza non sarebbe stato meglio????

    RispondiElimina
  41. Allenatori sul mercato superiori a Giampollo :

    S.Inzaghi
    Di Francesco
    De Zerbi
    Allegri
    Spalletti
    Sarri
    Mourinho
    Mihajlovic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allegri Sarri Mourino e Spalletti tenderei ad escluderli, sono oltre il budget fissato (2,5 mlni max.) e non vengono in una squadra che non ha obiettivi di successo.
      S. Inzaghi è impantanato con Lotito che per lasciarlo andare via vuole soldi che il Milan (secondo me giustamente ) non vuole dare.

      Restano Di Fra, De Zerbi, Mihajlovic e appunto Giampaolo. Ognuno puo' avere le proprie idee su chi sia il migliore, io non c vedo differenze abissali e poi in ogni caso concordo con chi dice che al massimo un allenatore conta per 20% sui risultati, il grosso lo fa la squadra.

      E la nuova squadra mi sembra il vero rebus che ancora non si è iniziato a risolvere.

      Con le cessioni e al massimo 20 milioni in più bisognerà finanziare l'acquisto di minimo 5 massimo 7 pedine importanti, risparmiando notevolmente sul mote ingaggi quest'anno.

      Per raggiungere questo risultato bisogna essere BRAVI , MA MOLTO BRAVI!!.

      I nostri lo sono ? bah, vedremo, ma qualche dubbio io lo nutro.

      Pelle57

      Elimina
    2. Il 20% ma uno come Giampollo può incidere -20%
      Tu non hai idea di che danni possa combinare, l'unico al mondo che gioca ancora con un integralista 4312 e non sviluppa nulla sulle fasce. Lui e Gazidis sarebbero la fine di un ritorno, anche con la dipartita dell'unico che pensava po in grande ( Leonardo ) ormai ho perso ogni speranza

      Elimina
    3. Concordo sulle qualità superiori dei citati allenatori, ovviamente non tutti sarebbero buoni per il Milan nella nostra condizione, della tua lista ritengo idonei per noi adesso solo S. Inzaghi, De Zerbi, Sarri e Mihajlovic. Giampaolo per me rappresenta un passo indietro perfino rispetto a Gattuso, e poi come persona non mi piace neanche da guardare.

      Sulla minchiata che un allenatore incida solo del 20% stendo un pietoso velo, purtroppo sono affermazioni difficili da sputtanare con i fatti, a meno di tenere la stessa identica squadra e cambiare solo l'allenatore. Dico solo che se così fosse gente come Conte o Guardiola non avrebbe gli stipendi da calciatori super-star, e non avresti allenatori che iniziano i cicli vincenti e gli altri che non combinano mai un cazzo. Dirò di più, se la realtà fosse veramente così comunista del cazzo allora nelle ditte di successo al comando ci sarebbero operai e segretarie. Quante minchiate...

      Elimina
    4. Certo allora seguendo il tuo ragionamento, basta comperare l'allenatore bravo e la rosa del Frosinone e vai in Champions subito. Su l'allenatore conta il giusto, ma non così tanto come pensi. Perché prende così tanto, perché in Europa si è creata una stortura. Se guardi negli USA dove penso sia attenti ai soldi, e ti faccio l'esempio dell'NBA che conosco bene, non si sognano nemmeno dipinti, di pagare gli allenatori come le superstar. E non penso possano essere definiti una popolazione comunista.

      Elimina
  42. ci toccheranno Sensi e quella merda di Silva tornerà. Venderemo i pochi buoni per finanziare le scelleratezze di merdabelli & co.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coprire i buchi lasciati LI & MIRAFAX, più l'eredita del nano e cravatta gialla....

      Gazidis secondo me si sta chiedendo chi gliel'ha fatta fare ad andare via dall' Arsenal...

      Pelle57

      Elimina
  43. Comunque ragazzi, ieri giustiziere ha detto che non prendiamo Giampaolo.
    Io mi fido, ci ha sempre preso.
    Ora resta da capire chi prendiamo.

    RispondiElimina
  44. Io lo dico oggi con questa società e se davvero hanno la pessima idea di mettere Giampaolo in panchina, il prossimo anno sperate di fate 40 punti.

    RispondiElimina
  45. carriera di Giampaolo:
    2004-2005 Ascoli 4° promosso in serie A
    2006-2007 Cagliari Esonerato
    2007-2008 Esonerato
    2008-2009 Siena 14°
    2009-2010 Siena Esonerato
    2010-2011 Catania Esonerato
    2011-2012 Cesena Esonerato
    2012-2013 Senza squadra
    2013-2014 Brescia Dimissionario
    2014-2015 Cremonese 13°
    2015-2016 Empoli 10°
    2016-2017 Sampdoria 10°
    2017-2018 Sampdoria 10°
    2018-2019 Sampdoria 9°

    RispondiElimina
  46. Situazione ridicola,società bloccata per aspettare la risposta di un borioso principiante

    RispondiElimina
  47. La potenza di Elliott sta trattando con la Uefa l'esclusione dalle coppe e Giampaolo come allenatore. Futuro limpido

    RispondiElimina
  48. Breaking news. La Lazio ufficializza prolungamento di contratto per Simone Inzaghi.

    RispondiElimina
  49. un commento che mi garba (da calcimercato com

    Pino70Giuseppe Scara• 18:39 - 01/06/201900
    A fine anno solare entreranno soci di minoranza per poi prendersi la maggioranza.Spero che questi americani si dissolvano nel nulla.È vero sono una potenza,ma al Milan non lo pensano proprio.Fondo dei miei stivali.

    RispondiElimina
  50. non ero tra gli entusiasti alla notizia che elliott portava leo nel milan ma:
    Leo però di calcio e di calciatori ne capisce più di chiunque altro oggi nel milan.
    leo se n'è andato perchè questi signori hanno cambiato idea, e l'avevano turlupinato.
    sono venuti facendo capire a tutto il mondo, loro collaboratori inclusi, che avrebbero fatto il mercato liberamente e senza tener conto dei vincoli imposti dall'uefa.
    sono partiti con quel ridicolo ricorso per giocarsi la coppetta. salvo poi mandare in campo le riserve e i ragazzi. e uscendone nel modo che tutti hanno visto.
    poi hanno deciso che no, che s'inchinano ai capricci e alle porcate dell'uefa, che non era vero niente: scusate, ci siamo sbagliati. ci siamo accorti che il milan è una società con problemi grossi, finanziari, organizzativi, tecnici. quindi la rivoluzione copernicana calcistica l'archiviamo.
    per quanto riguarda la soluzione dei problemi finanziari ci affidiamo a moncada, nella speranza che non si riveli un altro monchi e ci porti qualche ragazzo di talento da rivendere.
    per quanto riguarda la parte tecnica e organizzativa ci affidiamo al più prestigioso esperto e competente campione e peso massimo della categoria: il dott.prof.ing.GranCavalier paolotto maldini che porterà il suo staff collaudato e temprato da mille battaglie nel nostro amato milan.
    non vi fidate di noi? andate a chiedere a mister gattuso.
    gattuso: tranquilli tifosi, siete in buone mani.
    eh bè, se lo dice quel genio di gattuso.

    qualcuno qui ricorda qualche preghiera?
    ne avremo bisogno.

    RispondiElimina
  51. Reina
    Conti Musacchio romagnoli Rodriguez
    Kessie sensi paqueta
    Chalanoglou
    Pjatek André Silva

    Ho fatto il Milan di Giampaolo 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vendita di Suso (plusvalenza) e ritorno di A.Silva…..Sistemato bilancio di quest'anno al 30 giugno. Altro che Maldini, Tu Meriti di entrare in contatto con Gazidis….:-)

      Elimina
    2. E Donnarumma venduto Con Reina a fare crescere Plizzari??
      Altro che Maldini e Costacurta 😂

      Elimina
    3. Già è Vero, avevi ceduto anche Donnarumma, Ti faranno un Monumento a Casa Milan a :...colui che sistemò in un sol colpo, problemi di bilancio e problemi con l'Uefa"......Sei ormai nella Gloriosa Storia Rossonera…..(un po' ti invidio)…:-) Fdl Forever

      Elimina
    4. Grazie, vado a farmi crescere il doppio mento per darmi un'aria alla Fassone

      Elimina
    5. Perché? Ti Vuoi Far Licenziare??? :-)) Fdl Foreverer

      Elimina
  52. Maurizio Sarri a Palazzo Parigi, quartier generale della Juventus. La notizia l'ha diffusa 'Repubblica.it', con un video che ritrae di spalle l'allenatore campano legato al Chelsea da altri due anni di contratto. L'accordo, riporta il portale, è ormai a un passo sulla base di un biennale da 6 milioni di euro a stagione: l'unica alternativa a Sarri è Mauricio Pochettino, che stasera si giocherà la vittoria della Champions League alla guida del suo Tottenham.

    La congiunzione per cui i migliori mister sta estate erano a piede libero non la beccheremo mai più 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa cosa puo' aver fatto, un calcio d'angolo a favore, contro l'Udinese, senza coperture preventive, e contropiede micidiale subito, da Vera Squadra di Dilettanti allo Sbaraglio con annesso Non Allenatore in piedi a dirigere, "Una Banda" dietro ad un pallone. Ora paghiamo le conseguenze…….Fdl Forever

      Elimina
  53. Solo per aver venduto merdarumma, propongo milanista 86 presidente onorario a vita!

    RispondiElimina
  54. Milanista ti dico la mia di Giampaolo

    Reina
    Conti musacchio Romagna rr
    Kessie sensi bona
    Paqueta
    Piatek Silva


    😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma a che serve avere Leonardo, Maldini, Campos ecc ecc.….. Molto Meglio Milanista 3200 e Saso (da non confondere con Suso…) :-)) Fdl Forever

      Elimina
    2. Tu scherzi, ma tra Tutti Gli Pseudi Competenti (quelli del Milanismo), lautamente pagati per Produrre Solamente Debiti e Disastri Sportivi, i Migliori tra i Veri Milanisti, sono in questo sito…….:-)) Fdl Forever

      Elimina
    3. 4231 di spalletti

      Reina
      Conti caldara Romagna rr
      Kessie sensi
      Suso paqueta bona
      Piatek

      Riserve
      Plizzari
      Calabria musacchio X laxalt
      Biglia Duncan
      Castellejo chala X
      Cutrone

      Via strinic, borini e Silva, oltre merdarumma.

      Elimina
  55. E anche stasera un bel eliot merda ci sta alla grande

    RispondiElimina
  56. penso di aver assistito ad una delle finali di champions piu brutte mai viste .....

    RispondiElimina
  57. Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com






















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com



























































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com























































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com






















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com

















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari