3 punti per l'Europa

// 38 commenti
Dicono che vincendo, Europa assicurata.
Tanto, per l'altra, si scansano, tranquilli.

38 commenti:

  1. Con la prospettiva di 10 mln in più in saccoccia pure noi ci scanseremmo

    RispondiElimina
  2. Vinceremo le due ke mancano e finiremo a un punto dai bergamaschi perkè la gobba pareggerà cn loro, mettiamoci il cuore in pace niente champions.

    RispondiElimina
  3. Avete giocato pari su Juve Atalanta ? Oppure aspettate cosa facciamo noi ? Se noi vinciamo stasera pareggio, se.noi non vinciamo stasera vincono i gobbi.
    Comunque la gazzetta dello sport è scandalosa, non sa nulla ma difende in tutti i modi Gattuso. Oggi addirittura scrive di Gianpaolo come alternativa, Gianpaolo quello che è scappato di notte da Brescia per le pressioni..
    Se si presentano con Gianpaolo o riconfermano Gattuso devono nascondersi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta disertare tutti lo stadio e poi son cazzi di queste mezze seghe................

      Elimina
  4. Facciamo sei punti, con ottuso non sono certo sicuri, dopo faremo i conti.
    Resto dell'opinione che hanno fatto di tutto per non centrare la champion, troppi vincoli Uefa.
    60.000 ogni domenica non meritano una dirigenza del genere.
    Se volevano andare nell'Europa che conta bastava mandare via il becchino perdente.
    Una potenza come il Milan merita il meglio, basta mezze seghe in campo e anche in dirigenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché se andiamo in Europa League non ci inculano lo stesso con il fpf??

      Elimina
    2. Di questo ringrazia il nano bastardo.

      Elimina
  5. Critica,l'atalanta la CL la gioca a sassuolo,secondo il vassallo dell'ovino torinese,non ha interesse a che ciò succeda?Pazienza se poi prenderanno gragnuole di gol.

    RispondiElimina
  6. Biscottone rassegnatevi I ladri(juventini) sono di solito disonesti... La colpa è solo nostra, ora facciamo piazza pulita, e anche se sarà Europa league se li paghi i top player vengono anche perché noi alla Champions non partecipiamo come i ladroni la vinciamo.. Vero...

    RispondiElimina
  7. Dopo la rinuncia al tasso anche la rinuncia al tas?
    Porco dao mi verrebbe da dire ma il dao sono io ed è meglio un dao oggi che un ce la faremo domani, garantito.

    RispondiElimina
  8. Ieri ero ad un matrimonio ed ho fatto un sondaggio fra.una trentina di interisti/juventini, risultato: gattuso e' unbuon allenatore che di piu'non poteva fare avendo una squadra scarsa. Gli interisti sono tutti convinti sia meglio di Spalletti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove si svolgeva il matrimonio?
      Nel dehors di qualke Istituto Psichiatrico....gli invitati, tutti pazienti, meno te ???
      Spero avrai convenuto,
      ai matti si da sempre ragione!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Benissimo, si prendessero questa "Zavorra", visto che per Loro non poteva far di più…...semplice no???....Fdl Forever

      Elimina
  10. Tutti innamorati della melina col portiere

    RispondiElimina
  11. Ottuso è l'idolo di interisti e juventini, guarda caso anche di cazzidis..................

    RispondiElimina
  12. Fabrizio Tommasello:
    E a questo proposito chiudo con un interrogativo: ma i sostenitori dell’ottimo lavoro di Gattuso perchè la rosa del Milan non sarebbe da quarto posto, su quali basi teorizzano questo concetto espresso con tanto vigore e invidiabile sicumera? Personalmente ho più di qualche dubbio in proposito. Ad inizio stagione quella rossonera era considerata una delle migliori squadre ai nastri di partenza. C’era addirittura chi affermava che solo il Milan avrebbe potuto contendere alla Juve il Tricolore. Certo, ci sono stati gli infortuni a catena (da cui non è che le altre squadre siano rimaste immuni), però poi a gennaio ci sono stati innesti importanti. E anche allora tutti a parlare di Milan principale candidato ad un posto Champions.
    Personalmente non so se il Milan abbia o meno una rosa da terzo, quarto, quinto o da sesto posto. Tenendo però fuori l’Inter, oggettivamente una spanna sopra, credo di poter affermare con convinzione che quella rossonera non sia inferiore ad Atalanta, Roma, Torino e Lazio. E che se una di queste squadre farà più punti del Milan la colpa non potrà essere imputata al destino cinico e baro.

    Finalmente un giornalista ke dice una santa verità.

    RispondiElimina
  13. Mentre i tifosi rossoneri aspettano le ultime decisive giornate sperando in un ritorno in Champions League, il Milan con una mossa a sorpresa ha deciso di non presentare ricorso al TAS di Losanna contro la sentenza della Camera giudicante della Uefa per il mancato rispetto del Fair Play Finanziario nel triennio 2014-2017, come invece aveva comunicato attraverso il proprio sito ufficiale il giorno della Vigilia di Natale. Lo rende noto il Corriere della Sera, che spiega l'intenzione del Milan di evitare una battaglia giuridica e cercare piuttosto un accordo con la Uefa, che ha già rinviato a giudizio i rossoneri anche per il triennio 2015-2018
    La sentenza in oggetto, che il club rossonero aveva giudicato troppo dura (il bilancio 2018 si è chiuso a quota -126 milioni e il prossimo sembra avviarsi verso un rosso di circa 100 milioni), aveva inflitto ai rossoneri una multa da 12 milioni di euro, il limite di 21 giocatori nelle Coppe e l'esclusione dalle competizioni europee se nel 2021 non sarà raggiunto il pareggio di bilancio (con una tolleranza di -30 milioni).

    L'obiettivo del Milan, difficile e ambizioso, sarebbe dunque quello di trovare una soluzione giuridica che consenta di allungare i tempi del raggiungimento del pareggio di bilancio, attualmente fissato al 2021, almeno di un anno e senza stravolgere i principi base del FPF. Una soluzione che però dovrà essere attenta a non irritare gli altri club che negli ultimi anni hanno dovuto sottostare ai paletti dei settlement agreement, come per esempio Inter e Roma.

    Un compromesso gradito a entrambe le parti potrebbe essere il 'patteggiamento', con il Milan che resterebbe fuori dalle competizioni europee per una stagione, ma allo stesso tempo eviterebbe il sommarsi di ulteriori sanzioni. Un sacrificio che il club rossonero potrebbe essere disposto a fare a cuor leggero in caso di qualificazione all’Europa Lague, ma non certo se si qualificasse per la Champions.

    Ahahaha grande Gazidis.. e noi siamo qui a sperare nella Champions, questi ci escludono.
    La potenza di Elio, quella che doveva fare saltare il fpf. Questi col calcio centrano meno di zero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente i tifosi la smetteranno con il Mantra "la Potenza DI Eliot"

      Non è che c'entrano meno di zero, bisognerebbe chiedersi quanti soldi "loro" ci han messo .... e se se ne sbattono l unico motivo è POCHI.

      Elimina
  14. Marco Spinelli.Se non centriamo la Champions sarà solo colpa di un misero tapino che credo, unico caso nella storia del Calcio, ha fatto giocare due finte ali con il piede invertito rispetto alla zona di competenza.

    RispondiElimina
  15. Marco Spinelli.Se il compromesso con l'Uefa per chiuderla lì con sto c.... di fair play finanziario sarà di resterà esclusi dall'Europa League la prossima stagione beh non ci resta che stappare una bottiglia di quello buono,non tutto il male viene per nuocere.Senza dover disputare l'Europa di scorta e con l'innesto di qualche buon giocatore la prossima stagione potrebbe essere quella buon per risalire la china,logico che Gattuso,Suso,Calhanoglu e qualcun altro dovranno andare a far danni da un'altra parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse non vi é chiaro ... io rinuncio alla coppa guadagnata sul campo x 1 anno e voi mi allungato il periodo x il raggiungimento del break even non più 2021 ma 2022 forse 2023

      Elimina
  16. Rino Gattuso, con il Nulla Cosmico pretenderebbe una maggior comprensione anche per un Quinto Posto. Togli il Disturbo al più presto perché di fatto sei una Vera Zavorra dei Nostri Sogni. Fdl Forever

    RispondiElimina
  17. Paratici alla guida assieme a Nedved: così progettano la nuova Juventus
    F. Conticello • 19 mag
    Il capo dell'area sport e il vicepresidente sempre più uniti. Chiesa e De Ligt nel mirino

    donnarummaGigio (audero)
    cancelo rugani caldara spinazzola
    bentancur ramsey mandragora
    berna schick(dybala) cr7(chiesa)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farebbero molta strada….. verso la zona retrocessione….. Speriamo si portino anche il Non Allenatore, quello dei miracoli (cit.). Fdl Forever

      Elimina
    2. panca. milinko tonali cerri perin orsolini sturaro kean zaza morata etc etc
      mister, inzaghi

      - pi, pipipi, pippooooo?
      - inzaghi, embè? tu m'hai detto: piglia inzaghi

      Elimina
  18. Vogliono Donnarumma si possono accomodare, basta che sconfiggono l'atalanta 😂

    RispondiElimina
  19. La conferenza di grattuso dove snocciola le statistiche per dimostrare che non ha fatto pena mi ricorda la buon anima del panzone denti gialli coi suoi più punti nell'anno solare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eppure ci sono tifosi boccaloni, soprattutto donne ke ancora subiscono il fascino del guerriero Gattuso ahimè...
      dovresti leggere le baggianate ke scrivono sulla bacheca di FB conferenza del mister Gattuso roba da rinchiuderli...

      Elimina
  20. Il fatto di non giocare in contemporanea puo' essere decisiva. Vedrete che se noi vinciamo, sara' piu' facile la disponibilita' della Juve a lasciare il pareggio all'Atalanta.

    RispondiElimina
  21. L'edizione odierna di Tuttosport ha dedicato spazio ad Ignazio Abate, alla ultima a San Siro in maglia rossonera. Il laterale destro, titolare col Frosinone, saluterà il suo pubblico dopo dieci anni in pianta stabile con il Milan: una carriera lunga e importante che, in mezzo al turbinio di tecnici, lo ha portato a vincere un scudetto e due Supercoppe Italiane. Rino Gattuso si è commosso in conferenza stampa parlando di Abate, lo stesso Abate che fu in lacrime quando Leonardo, nel 2010, lasciò la panchina del Milan (fu il brasiliano ad inventarlo terzino). Chissà che lo stesso Leonardo non possa provare le stesse sensazioni dopo aver scelto di non rinnovare il contratto ad Ignazio.



    Mi sbaglio o proprio abatella canta con gattuso il famoso coro per Leonardo?

    RispondiElimina
  22. Dal video si vede che Abatella smette di cantare appena capisce che il coro è contro Leonardo.

    RispondiElimina
  23. Eliot Merda. L'Empoli sta prendendo a pallate il Torino, noi siamo stati presi a pallate e umiliati dal Torino un mese fa.. e questi hanno pure il coraggio di confermare un allenatore del genere e cacciare Leonardo..

    RispondiElimina
  24. Non ci sono più termini per queste figuracce.Cambiare tutti in blocco nessuno è da Milan

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari