Quel coglione di Romagna...

// 85 commenti
Così parlò Rizzoli.
"La linea d'intervento del VAR è molto chiara: nelle situazioni di gioco bisogna intervenire se c'è violenza. Se fosse stata reputata come violenza, sarebbe intervenuto e sarebbe stato dato il rosso a Mandzukic e rigore al Milan. Se viste e valutate come non violente - in base anche all'atteggiamento dei giocatori, a come si rialzano e alla dinamica - e nel caso specifico non è chiaro dal campo se ci sia contatto o meno, il VAR non deve intervenire. In quel caso, evidentemente, è stato valutato così".
Caro Romagna, hai capito, la prossima volta mettiti a piangere come una joya qualsiasi!
Vergogna

85 commenti:

  1. Intanto però prova tv per il croato. Quindi rigore ed espulsione se viene squalificato. È vero Romagnoli doveva essere più sgamato, cadere a terra e rotolarsi, in quel caso il Var sarebbe sicuramente intervenuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parti invertite se il calcio lo avesse fatto Romagnoli, Manjukic si sarebbe rotolato urlando come un ossesso ... sicuro come la morte !
      Simulatori beceri !!

      Elimina
  2. Riaggancio di qua:

    Azazello non so se hai mai giocato a tennis, a livello amatoriale, ognuno arbitra nel proprio campo, questo vuol dire che molto spesso, si verificano situazione in cui palle buone vengono chiamate fuori dall'avversario imbroglione di turno, in questi casi puoi fare due cose: fare un teatrino fine a se stesso oppure crescere nella mentalità: si può essere più forti anche degli imbroglioni, degli episodi, basta renderli ininfluenti ai fini del risultato. Morale della favola: arbitraggio allucinante che davvero fa pensare male, se Calabria e Musacchio non fanno robe amatoriali e soprattutto se Gattuso una volta nella vita in vantaggio avesse uscito le palle anzichè alzare le barricate, l'avremmo portata a casa perchè per 60 minuti si erano completamente consegnati dicendoci fateci il 2-0 cosi neanche ci proviamo. Vuoi accusare gli arbitri? Vuoi sentirti al centro di un complotto? Va bene, lo sport è un'altra cosa e mi auguro che ai tuoi figli se ne hai o ne avrai, insegnerai ad essere più forti delle avversità piuttosto che a piangersi addosso con la sindrome da accerchiamento.

    Per quanto riguarda la partita, mi viene da ridere che chi due giorni fa dava la colpa a Leonardo per le sconfitte, ora incensa Gattuso per l'impostazione tattica del primo tempo, a me è sembrato evidente che abbia cambiato piu di qualcosa e mi è sembrato altrettanto evidente che non è farina del suo sacco visto quello che è successo dopo il vantaggio. Nel primo tempo li siamo andati a prendere alti chiudendo le fonti di gioco, Bonucci con Piatek e Can con il turco che usciva, sulle ali si alzavano Suso e Borini, situazione che per la Juve è peggiorata con l'uscita del tedesco e il passaggio al 4-4-2, il primo gol è frutto di un pressing DA MANUALE, Bonucci non aveva scarico e ha fatto una cagata. Poi cos'è successo? Ci siamo abbassati pesantemente iniziando a difendere nella nostra area, difatti come arriva il rigore? LANCIO DI BONUCCI per dybala, cosa che non sarebbe potuta succedere se avessimo continuato a giocare alti con Piatek che nel primo tempo non dava tempo di impostare al giuda, rivedetevi un pezzo del primo tempo e capirete cosa intendo. Poi come si siano fatti prendere in mezzo i due centrali fa ridere, come fa ridere il passaggio di Calabria ma se gli errori individuali ci possono anche stare, quelli della panchina, quell'attitudine sparagnina del cazzo, da provinciale di merda, non è accettabile anche perchè i frutti sono sempre gli stessi. Ah e per la cronaca per me Calahnoglu ha fatto una signora partita, io non so cosa vi aspettate da uno che corre come un ossesso a fare taglio e cucito per 90 minuti, non è Zidane ma è il meglio che abbiamo, facesse anche 10 gol e 10 assist a stagione, parleremmo di un fuoriclasse e non di un buon giocatore.

    Il calcio non fatevelo raccontare, provate a capirlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 92 minuti di applausi.
      E speriamo che sia vero ciò che dici sui vertici societari decisi ad esonerare gattuso a fine stagione, sul web si leggono sempre più spesso notizie orrende che parlano di possibile conferma... per me sarebbe la morte del milan.

      Elimina
    2. D'accordissimo !

      Elimina
    3. Sti cazzi! Condivido anche le virgole

      Elimina
    4. Ecco la mia risposta:

      Caro Hicks apprezzo il tuo ragionamento, che in parte condivido. Io non ho come hai visto parlato di sistema o mi sono appellato a qual si voglia complotto. Certo è corretto dire che bisogna essere più forti di tutto e tutti, però bisogna anche sapere riconoscere le condizioni del caso.
      Allora partendo dal presupposto che la Juve ha una rosa migliore della nostra, perché è inconfutabilmente migliore, cosa ci giochiamo a fare, gli diamo direttamente i tre punti a tavolino. Il calcio non è il golf dove c'è l'handicap per tenere conto dei vari livelli. E un conto è piangersi addosso, un conto è notare come certe indicazioni arbitrali hanno condizionato in maniera univoca la partita. Ma mi sembri lo ammetta anche tu. A me la cosa che da più fastidio a parte il rigore di Sandro, (due anni fa DeSciglio con un intervento simile da ancora più vicino fu punito senza se e senza ma) è stata una gestione dei cartellini a senso unico. All'andata mi è sembrato che giustamente Higua sia stato espulso per proteste Manzotin applaude l'arbitro e va tutto bene. Boh forse io vorrei un po' di giustizia tutto qui perchè va bene essere più forti delle avversità ma prenderla sempre in culo e dovere stare pure zitto, fa un po' ridere e non è una partitella tra amici.

      Non capisco allora il fatto che ti lamenti di Gattuso, dato che secondo quello che è il tuo punto di vista, non ha fatto particolare lamentale sulla questione arbitri. Tu parti dal presupposto che basta attaccare e non la perdevi, ma è molto facile da dire seduto su una sedia, magari i giocatori, forse non ne avevano più o non erano in grado di continuare a giocare a quel ritmo, del fatto che tu attaccando avresti vinto non c'è alcun controprova e se fosse così semplice lo sai meglio che giocherebbero tutti così.

      Poi metti pure la mentalità che vuoi ma se giochi con Musacchio e Calabria, che per carità sono due buoni giocatori, quegli errori li rischi sempre a prescindere da chi hai in panchina.

      Elimina
  3. Hai detto benissimo, ed hai anche sottolineato che senza un vero play, ma con Bonucci unico riferimento, hanno faticato; ed è per questo che è stato bravo Rino a prepararla ma non credo che la squadra possa farlo tutte le partite, ci mancherebbero.

    RispondiElimina
  4. "Piangersi addosso?! Sindrome da accerchiamento?!" Ma scherziamo? Capirei se fossimo in un paese in cui queste cose non ci sono mai state... Magari sarebbe possibile avere questa visione dorata del calcio. Ma in Italia questi concetti sono ridicoli. Ricordo che fino a soli 13-15 anni fa, vi era un'associazione a delinquere denunciata, processata e riconosciuta dai tribunali che falsava il mondo del calcio. E adesso che chiaramente siamo sotto Calciopoli 2.0, bisogna pure stare zitti e fare i signori?! L'idealismo secondo cui "lo sport è un'altra cosa", "bisogna essere più forti delle avversità", dura fino a quando si gioca pulito... Prova a metterti nei panni di un ciclista che 10 mesi all'anno fa una vita da monaco di clausura, stando attendo a mangiare un grammo di pasta di più o di meno per essere performante al 100%, che poi all'appuntamento più importante vede sfrecciare davanti quello che lo batte solo perchè conosce i dottori giusti per fregare gli antidoping... Per fortuna che chi di dovere sta finalmente alzando la voce, altrimenti qua si può parlare di tattica e tecnica quanto ci pare, ma quando c'è la mafia, tutto va a farsi benedire.

    RispondiElimina
  5. Io da vent'anni a questa parte tendo a non considerare la juve come una squadra di calcio....giocano un altro sport e purtroppo ci tocca affrontarli alle loro regole, di conseguenza non me la prendo nemmeno più, guardo la partita con la curiosità di sapere come è quanto ruberanno.
    Atteggiamento zen...ve lo consiglio

    RispondiElimina
  6. Ma davvero pensate che si debba continuare a stare zitti e subire? Assistendo a simili scempi? Ci hanno tolto una decina di punti tutto l'anno, piu' supercoppa a jeddah, piu' eliminazione in europa league... Il tempo di fare i signori e guardare è stato dato... Il tempo di assistere ad una Roma tenuta in vita artificialmente in zona Europa grazie a favori arbitrali di 7-8 punti... Mentre dovrebbe essere a -15 da noi e fuori dai giochi. Per cosa poi? Per vedere gli inciuci quest'estate fra Juve e Roma, con manolas, zaniolo, higuain... O peggio, come col Genoa, che si compra le partite contro la Juve, con tanto di ammissione pubblica del DS (all'acquisto di sturaro: "dobbiamo pensare ai rapporti con le società, non solo alle qualità dei giocatori")... O l'Udinese (e 4-5 squadre allo stesso modo) che fa da sparring partner alla Juve perdendo elegantemente e in carrozza mentre dà l'anima contro chi vuole... Per poi vedere la Juve a +40 dopo il girone d'andata, e mandragora all'Udinese . Per non parlare dei media, come le dichiarazioni di Sconcerti, di capuano, di caressa, che dicono "tanto la Juve è più forte, pazienza per i torti arbitrali", oppure "meglio sbagliare adesso che ci sono venti punti di distanza", come se il Milan non si stesse giocando punto per punto l'approdo in Champions. Questo non è più sport, non capisco perché gli unici scemi dobbiamo essere noi, a differenza di marotta, di Totti, di lotito e di Inzaghi, di Cairo, di de laurentis, che almeno superficialmente difendono i propri diritti. Già, superficialmente, perché nessuno osa scoperchiare il vaso di pandora... Tutti provano a prendersi la fetta piccola chiedendo favori a madama la marchesa, e nessuno che possa dire " il re è nudo". E i tifosi, presi in giro.

    RispondiElimina
  7. Anch'io vorrei tanto aver lo stesso atteggiamento antistress ... me lo riprometto ogni volta !! Questo atteggiamento positivo puntualmente viene meno quando li affrontiamo e prende il sopravvento la mia parte più animalesca, rude e antisportiva ... solo quando affrontiamo la RUBE sia chiaro ...

    RispondiElimina
  8. Comunque è imbarazzante anche quando lo intervistano. Invece di mettere pressione per sabato sdrammatizza e dice quasi che l'errore può capitare. L'unico che ci ha messo la faccio è stato Leonardo, si legge che sia andato a protestare anche a fine gara direttamente negli spogliatoi dell'indegno arbitro di sabato, Maldini delusione totale nemmeno mezza parola. Paradossalmente De Zerbi ci ha difeso più dell'attuale allenatore del Milan. Ripeto quanto scritto stamattina uno sgamato metterebbe tutta settimana una pressione incalcolabile all'aia e all'arbitro per sabato, questo fa il buon samaritano, anche da questo si misura la grandezza di un allenatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo avanzato piu' di qualche dubbio in passato sulle capacita' dirigenziali di Maldini , augurando a tutti i milanisti che non fosse la copia piu' fascinosa di Franco Baresi , immenso in campo ma nullo ai quadri di comando .... ho la netta e spiacevole sensazione di non essermi sbagliato

      Elimina
    2. Nn ti sei sbagliato ora...nè io prima...sapevo a priori sarebbe andata così ....la suggestione e il carisma del personaggio sarebbero dovuti essere impiegati in altri settori...spiace dirlo ma nn ha nè la stofda del dirigente nè l'umiltà x imparare a diventarlo....

      Elimina
  9. ShevaPiatek ti applaudo e mi accodo !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci rimane solo l'immancabile appuntamento col gufaggio, mercoledì. Forza lancieri.

      Elimina
    2. Ma piantala...chiami gufaggio un sano realismo ???? Vuoi ke ci illudiamo x 60 minuti x poi visto ke si tirano i remi in barca smoccolare come scaricatori di porto ???
      Se ne riparla quando un vero allenatore poserà le sue riverite chiappe sulla ns panca

      Elimina
  10. Il colera passa ,la juve resta
    È proprio vero che se ne vanno sempre i migliori.

    RispondiElimina
  11. Dovevano svegliarsi prima, già dopo i torti subiti contro la Roma
    Adesso potrebbe essere troppo tardi..... incredibilmente e stranamente troppo tardi.

    Per tempi migliori dovremo attendere la cessione definitiva, mi auguro di non dover attendere troppo nell'impotenza generale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MERDABELLIANO TORNA NELLA TUA FOGNA
      SCHIFOSO PEDOFILO DI NEONATI
      NECROFILO SCOPASCOPA SUOCERA PUTREFATTA
      GOMMISTA FALLITO COL CERVELLO PIATTO E PORTAFOGLI VULCANIZZATO
      PIOGGIA DORATA PER LA VECCHIACCIA TE MAGNO O COOOOOOOOOR
      CREPA BASTARDO

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Quello che è successo sabato è qualcosa di davvero scandaloso, il signor Galliani forse per esperienza e peso politico sarebbe contato più di un semplice Var, si pensava che con il Var certi scandali fossero superati e invece.. Io sono ancora stra arrabbiato, per fare un paragone semplice nel mio campo, sono talmente incavolato per la sconfitta in quel modo che è come se mi fossi fumato qualche migliaia di euro in trader. Fortuna in questo campo sono un Top Player ahahahaha

    Fausto il Banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma piantala pure tu...
      SBORONE DA MONETA FARLOCCA DI 3 EURO !

      Elimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Con il dovuto rispetto per le idee di tutti se devo parlare di sport ai miei figli o a dei ragazzini è meglio non far vedere la partita di sabato...e sapendo che quando ci sono in campo i gobbi l'arbitro guarda sempre in un senso è meglio non far vedere proprio partite della juvemerda perché siamo ad una sorta di dittatura tecnica e politica ormai.

    RispondiElimina
  16. Sconcerti:"C'erano due rigori per il Milan ma la Juve ha trentadue punti in più di che cosa parliamo?"
    Che si riducevano a ventinove.........vecchio troiaio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa ke questo vecchio stronzo trombone ke nn ha mai capito un cazzo è la prima firma sportiva della prima testata giornalistica italiana...
      Tagliassero all' editoria i fondi..e sarebbe pure ora, e questo sarebbe fra i primi a saltare !

      Elimina
  17. Stando al ragionamento di Sconcerti le società come la Juve ricche e potenti possono fare quello che gli pare, passare sopra a tutto e tutti, le altre società devono ptenderlo in quel posto mute e con il sorriso.. della serie "io so io e voi non siete un cazzo".Potremmo assegnare lo scudetto alla Juve ad Agosto..cosi sono tutti contenti..rubentini, giornalistie comnentatori servi... oppure tutti i tifosi veri innamorati di questo sport dovrebbero rompersi i coglioni e boicotrare guardare uno soettacolo finto con il finale già scritto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boicottare, boicattare, boicottare. E DISERTARE gli stadi. L unica strada ě far saltare il sistema da in punto di vista economico. Intanto, ciō che dovrebbero fare TUTTI ê disdire l abbonamento calcio a sky. Subito! Nn facciamoci prendere x il culo dalla cartina di tornasole della lotta al piazzamento ch. Ciō ke conta, la vittoria del csmpionato, ě ormai sottratta a tempo indefinito, dunque, cacciassero loro I soldi x tenere in piedi il circo. Gli agnelli, intendo!
      Lehane

      Elimina
  18. Caro Sconcerti è veramente sconcertante ciò che dici; il Milan avrebbe "forse" avuto 3 punti in più......mica poco!!!!

    RispondiElimina
  19. IN TUTTI I PAESI
    Hai bisogno di un finanziamento per la tua casa, per la tua azienda, per l'acquisto di
    auto, per iniziare la tua attività, per i debiti familiari o per creare un ristorante o un
    hotel, o per affrontare difficoltà finanziarie per rompere definitivamente lo stallo
    causato dal Banche per il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito? Siamo in grado di
    concedere prestiti per l'importo di cui hai bisogno di € 10.000 l'importo che desideri ad
    un tasso d'interesse del 3% e con condizioni che rendano la vita più facile. Sei stato
    bandito dalla banca e non hai il vantaggio delle banche o hai bisogno di un progetto e di
    un finanziamento. Per ulteriori informazioni contattaci:
    Email: financejo445@gmail.com
    Email: financejo445@gmail.com
    Buongiorno, tu e Dio avete benedetto questa benedizione.

    RispondiElimina
  20. IN TUTTI I PAESI
    Hai bisogno di un finanziamento per la tua casa, per la tua azienda, per l'acquisto di
    auto, per iniziare la tua attività, per i debiti familiari o per creare un ristorante o un
    hotel, o per affrontare difficoltà finanziarie per rompere definitivamente lo stallo
    causato dal Banche per il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito? Siamo in grado di
    concedere prestiti per l'importo di cui hai bisogno di € 10.000 l'importo che desideri ad
    un tasso d'interesse del 3% e con condizioni che rendano la vita più facile. Sei stato
    bandito dalla banca e non hai il vantaggio delle banche o hai bisogno di un progetto e di
    un finanziamento. Per ulteriori informazioni contattaci:
    Email: financejo445@gmail.com
    Email: financejo445@gmail.com
    Buongiorno, tu e Dio avete benedetto questa benedizione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pure tu vatti ad impiccare...se mi dai l'indirizzo corda e sapone te li faccio recapitare con la TNT..

      Elimina
  21. ot panca
    laudisa in gazza.
    IDEA MILAN — Per ora lui (Conte) preferisce stare in una terra di mezzo e potrebbe essere intempestivo per i nerazzurri accelerare i lavori proprio adesso. Anche perché la concorrenza interna non appare in grado di sferrare attacchi altrettanto decisi. Detto dell’impasse in casa-Juve, resta sempre l’opzione del Milan. In passato i rossoneri hanno accarezzato l’idea a più riprese. C’era ancora Adriano Galliani in sella quando venne fatto il primo tentativo.''

    in sella sotto al culo del cavallo.
    Conte per tutta risposta si cavò il parrucchino, si girò fece l'inchino e:
    Prrrrrrrrrrrrrr!

    RispondiElimina
  22. ha parlato il rizzoli e dunque tranquilli. il signor arbitro ha fatto le cose proprio ammodino. i fatti non sono quello che sembrano a noi che li vediamo dal basso della nostra miseria e buio ma quello che sembrano a loro che li vedono dall'alto della loro potenza e luce. comunque la giri e la guardi, la realtà è un'illusione e un inganno, lo dicono anche poeti filosofi scienziati.
    c'è bisogno di qualcuno che le dia una forma e una sostanza. e questo qualcuno è come sempre il Potente di turno con i suoi cortigiani solerti. dunque la gleba calcistica dorma i suoi sonni più puri e sogni di vivere nel migliore dei campionati possibili, c'è chi veglia per lei e su di lei, tracciando i contorni del giusto e dell'ingiusto, del bene e del male, in questa realtà ingannatrice, elusiva, inafferrabile.
    quel signor arbitro è un incompreso, la vittima di un equivoco e di un abbaglio di noi gleba con rispetto parlando scimunita e pidocchiosa.
    il rizzoli a saperlo leggere ci dice che quel signor arbitro è un martire del dovere, del dovere salvifico d'assecondare e compiacere sempre e comunque il Potente di turno e la sua visione del mondo.
    Potente senza il quale che ne sarebbe di noi, poveri scimuniti e pidocchiosi allo sbando in questo mondo irreale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanto più che c'è da capirli, i cortigiani solerti.
      se un arbitro decide qualcosa di non conforme alla visione del mondo calcistico del noto Potente (di turno) ignoti gli vanno a picchiare alla porta di casa. la sua signora riceve insulti, minacce. e questo fin lassù nella remota britannia.
      se un giornalista ficca il naso nel sottoscala delle faccende del Potente (di turno) gli inondano nottetempo la casa di benzina.
      per un po' di pallone, di pallone come l'intendono loro, nel loro mondo forse un po' strano per noi Semplici e Gleba pidocchiosa, ma non importa. importa che non vale la pena rischiare la moglie, rischiare di finire benzinati e infiammati, per un po' di pallone.

      Elimina
    2. l'Andrea: caro vecchio dao, tu sì che ci capisci. quello che non hai detto però, e che ha il suo peso, enorme, ridicolo, è che tutto quello che fanno e dicono i nostri cortigiani solerti lo fanno e dicono a nostra insaputa.

      - hai fatto bene a ricordarmelo. è questa la parte più bella di tutta la storia, come sempre.

      Elimina
  23. Non volersi liberare di un evidente scansafatiche come ASINO ALBINO, esageratamente solista, e pure menefreghista, scarto di altre società calcistiche, a mio avviso è da inchiesta immediata......puntare su uno sconosciuto è un conto, ma su un calciatore fallito, per giunta di un certo Raiolone, dovrebbe destare seri sospetti.......
    VERGOGNA, INDEGNI TUTTI !!!

    RispondiElimina
  24. ot panca (da calciomercato com)
    Obiettivi troppo grandi per una mentalità troppo piccola
    Luigi Ottobre

    Non è soddisfatto Carlo Ancelotti.
    Non lo si nota soltanto dal suo costante sopracciglio inarcato, tratto ormai caratteristico che disegna il suo volto. Lo si intravede dalle sue parole, usate per andare subito dritto al punto.''

    butto lì questo: ?
    e non aggiungo altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre in mezzo come il prezzemolo !!! e sgomma !!!

      Elimina
  25. Per dare un'idea di come è cambiato Kessie ?
    1) troppo tardi, la maglia ed i tifosi li devi rispettare anche quando il mister ti mette in panca....questione di serietà
    2) in campo non lo vedo affatto cambiato, continua come sempre a giocare da solo, cercando il fallo x le sue "ormai non infallibili" discese a tutto campo. quindi gobbà lascia perdere ! la tua e solo malafede !

    RispondiElimina
  26. girano le voci sui mister, pochettino per es. ma che ne sanno i giorna di cosa pensa di fare gazidis e di quello che è nei progetti di elliott.
    e conte. conte non lo vedo cinese. costa molto e pretende molto. non credo bastino le promesse (non mantenute) con cui hanno incastrato spalletti. i cinesi sono poco o niente credibili a questo punto, e dunque come fanno a convincerlo. non è nemmeno aziendalista come piace e fa comodo a loro. gioca e lavora prima di tutto per sè, per il suo ego smisurato, mi pare. marotta? marotta non è lui che paga e comanda. a meno che non pensino d'usarlo per incastrarlo.

    RispondiElimina
  27. Interessante anche Firenze.... Siamo alla banana republic

    RispondiElimina
  28. Ma Angelo Colombo, farsi un piattino di cazzi suoi no eh!?
    Colombo, vola via che Natale è passato da un pezzo....ma Pasqua e' alle porte......

    RispondiElimina
  29. Mandzukic non punito! Era scontato

    RispondiElimina
  30. Lo stile Rube come quello della ns classe arbitrale nn si smentisce mai :
    CORRUTTORI LADRONI gli uni
    CORROTTI MARCI gli altri !

    RispondiElimina
  31. Tanto che venisse punito dopo a noi e a loro sarebbe cambiato poco. Doveva essere espulso e doveva esserci un rigore per noi sacrosanto,questo è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no scusate, adesso basta. "Tanto lo scudetto lo vincono lo stesso", "tanto che venisse punito cambiava poco", BASTA con questo atteggiamento da italioti del cazzo. LA GIUSTIZIA E' SACRA, se volete giustizia adesso e in futuro la si deve pretendere in qualsiasi occasione a prescindere dai risultati, non solo quando fa comodo. Poi voi italioti vi lamentate di questo paese quando è proprio la vostra mentalità da ignoranti e pecoroni che fa sì che le ingiustizie continuino, e poi vi lamentate. GROW UP.

      Elimina
    2. Che cazzo stai dicendo, ho semplicemente detto che avrebbe dovuto essere punito GIÀ IN PARTITA, CON IL VAR, ESPULSO CON IL RIGORE PER NOI, PIÙ LE TOT GIORNATE DI SQUALIFICA, NON DOPO, COSA CHE POI NON È NEMMENO AVVENUTA. CHE COSA CAMBIA A NOI SE MANDZUKIC VIENE SQUALIFICATO PER 4 GIORNATE DOPO CHE INTANTO NOI CE LO SIAMO PRESO IN CULO? ITALIOTA CI SARAI TU, TESTA DI CAZZO COGLIONE IMBECILLE, IGNORANTE CI SARAI TU, IL BUNKER CE L HAI NEL CERVELLO. VAI A FARE IN CULO E IMPARA A LEGGERE.

      Elimina
    3. Aggiungo, della nostra questione di principio il giudice sportivo se n è lavato lo scroto, la squalifica sarebbe stata impossibile altrimenti avrebbero sconfessato il VAR e la sua utilità. Era SCRITTO CHE NON CI SAREBBE STATA LA SQUALIFICA, ERA PALESE, QUANDO QUESTO CAMPIONATO CORROTTO E MARCIO CROLLERÀ E SI RICOMINCERÀ DA CAPO IO PRETENDO CHE LA GIUSTIZIA CI SIA SUL CAMPO, CHE MI DIANO SUL CAMPO E IN PARTITA QUELLO CHE CI DEVONO, SENZA GIUDICI SPORTIVI CHE POI PISCIANO IN OGNI CASO SULLO STEMMA DEL NOSTRO ACMILAN. DELLA GIUSTIZIA POSTICIPATA NON ME NE FOTTE UN CAZZO SE PER I 3 PUNTI CHE ORMAI HO PERSO INGIUSTAMENTE NON VADO IN CHAMPIONS, QUEI PUNTI NON CE LI RIDARÀ NESSUNO, NEMMENO LE 4 GIORNATE A MANDZUKIC. QUINDI NON FACCIAMO DISCORSI DA GIOVANNA D ARCO INUTILI.

      Elimina
  32. Toh guarda un po', al city hanno dato un rigore per un fallo identico a quello di sabato...solo che non sono al merdastadium di torino

    RispondiElimina
  33. Che poi...a certi espertoni, manco Pochettino andrebbe bene. Vuoi mettere il confronto cn il grande rino?
    Lehane

    RispondiElimina
  34. Fantastica intervista di edgar davids che parla di Mancini, a cui rifilo un calcione in allenamento, poichè Roberto si credeva meglio dei suoi giocatori. E questo sarebbe il selezionatore nazionale?

    RispondiElimina
  35. C'è ancora qualcuno che ha il coraggio di snobbare Pochettino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà secondo me è lui che snobberà noi

      Elimina
  36. Pochettino è un ottimo allenatore, ma Suso non diventa Dele Alli, Chala Son o Eriksen... per carità è sicuramente più esperto e pronto di Gattuso ma non ti assicura alcunchè soprattutto in un campionato che non conosce come quello italiano. Fino a che non si prendono giocatori forti e non si ha la pazienza di farli crescere se sono giovani, non si costruirà alcunché. In ogni caso l'anno scorso fu sconfitto dalla Juve di Allegri in casa e mi ricordo ben più di uno che lo accusava. Ieri Pochettino sconfigge il City ed è un fenomeno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, caro Aza. Personalmente ho sempre stimato l argentino, molto piu, ad esempio, di Conte. Ě chiaro occorrano calciatori adeguati, perō , mi consentirai, sta storia che un allenatore nn possa far diventare suso un nuovo maradona la lasciamo ai bimbominkia. Diversamente, diciamo che l allenatore, il coach, nn SERVE MAI ed IN NESSUN CASO e facciamo prima. Credo, visto il tuo buon senso, sarai d accordo. Un saluto.
      Lehane

      Elimina
    2. Ma infatti, non era riferito a te in particolare. Dico solo che i giudizi sono molto variabili in base ai risultati. Io lo giudico un ottimo allenatore, forse gli manca qualcosa per fare quell'ultimo step, in Inghilterra è considerato un perdente di successo, per essere top. Bisogna dire che il Totthenahm gioca un calcio piacevole, e ha sempre guardato prima i bilanci ed è stato molto oculato sul mercato, forse a parte Sanchez dall'Ajax. Il mio punto di vista è: noi siamo pronti a fornirgli una squadra adeguata? Viene qui per giocare con Suso e Chala? A mio parere, qualunque sia l'allenatore che verrà scelto, dovremmo vedere che tipo di squadra gli verrà allestita. I limiti di questa mi sembra siano ormai palesi a tutti a prescindere dai limiti dell'allenatore.

      Elimina
    3. Ricordo benissimo i match di andata e ritorno contro Allegri. Quelli in cui la Juve non ha visto la palla per 180'.

      Elimina
    4. E allora ti ricordi male. O forse ti ricordi solo l'andata.

      Elimina
    5. Ti invito ad andare a controllare. Anche la gara di ritorno è stata dominata dal Tottenham che prende il gol del 2 a 1 addirittura in contropiede.

      Il tabellino a fine match riporterà qualcosa come 23 tiri in porta da parte degli Spurs contro i 9 dei gobbi. Se per te questo non è dominio?.

      Elimina
    6. Guarda per me il concetto di dominare è diverso. Per Juve- Real e Real - Juve furono due partite dominate ognuna dalla squadra fuori casa. O il recente Juve Atletico fu una gara dominata.

      Leggere la partita da un tabellino mi permetterai che è limitante. Il totthenahm giocò un gran primo tempo in cui accumulò molto tiri, di cui pochi di gran pericolosità e fece un goal su un'azione abbastanza fortunosa, e poi sparì nel secondo tempo tagliata dalla ripartenze di Costa e dai colpi di classe di Higuain. Se giochi con Vertoghen e Sanchez dietro qualcosa concederai sempre. Poi il tottenham fece un minimo di assalto finale ma molto inconcludente. Per me dominare significa non lasciare occasioni all'avversario, se pigli 2 goal di dominio non ne vedo o almeno a mio parere è un dominio sterile.
      Se vuoi puoi vederci uno scontro tra scuole di pensiero: giocare sempre allo stesso modo, qualunque sia il contesto (Pochettino) o giocare sulle lacune dell'avversario (Allegri). Allegri l'aveva preparata così sapendo il Tottenahm dietro concede sempre e lasciando sfogare gli Spurs. Pochettino gioca sempre allo stesso modo sia che si perda che si vinca. Logicamente ognuna delle due tattiche ha i suoi limiti e dipende da che giocatori hai a disposizione. Ma il cinismo e la pragmaticità di Alllegri per quanto stilisticamente non possa piacere ha sempre dato grandi frutti dal punto di vista dei risultati. Non è detto che dominare in campo sia l'unica via per la vittoria.

      Elimina
    7. Non leggo la gara da un Tabellino, ma quandole cifre sono così esorbitanti se permetti tocca dargli un minimo di valenza. 23 tiri in porta belli o brutti che siano noi li facciamo in 5 partite se va bene. Specifico, per non creare equivoci, che non sto paragonando il Tottenham al Milan, è solo un esempio per estremizzare il concetto e il dato in questo caso.

      Condivido il concetto sui diversi modi di approcciarsi e preparare le partite. Ma stiamo comunque confrontando 2 allenatori. E a quel punto diventa una questione prettamente stilistica, di gusti insomma. L'assurdo è quando ci si permette di snobbare Pochettino in favore di GATTUSO.

      Elimina
    8. Non so chi snobbi Pochettino, è un ottimo allenatore, non è però la soluzione di tutti i mali, anzi... Gattuso per carità sarà il più scarso del mondo, ma che fosse un giovane lo sapeva benissimo la proprietà.E Pochettino al Milan fa la fine di Gattuso se non gli prendono dei giocatori adatti al suo modo di giocare.

      Elimina
  37. Ah, lo dico adesso ed a scanso di equivoci: al ritorno il city sbatte fuori gli Spurs. E, x incido, me lo auguro pure in ottica scontro contro I gobbi di merda. Ciō nn muterā il.mio giudizio sull argentino.
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vedremo, di certo preferisco lo stile di calcio degli Spiurs rispetto a quello del City. E il City da quando c'è Guardiola in Champions ha alternato ottime cose a sconfitte disastrose, quindi è una sfida molto aperta. Tutte e due le squadre hanno grandi individualità. Leggo che Kane potrebbe aver subito un infortunio da almeno un mese di stop, beh allora le quotazioni del City salirebbero e molto...

      Elimina
  38. Io non so quanti allenatori vanno a giocarsi un quarto di finale di champions pensando di amministrare senza sforzo, lasciare fuori De Bruyne, Sanè, Silva è una dimostrazione di forza perchè pensi di passeggiare al ritorno o di assoluta follia, questo lo vedremo, di certo il City ieri ha gigioneggiato e nonostante ciò, se Aguero avesse segnato il rigore avremmo visto una partita diversa, hanno giocato al 30%.

    Leggo di sparagnuzzo a Roma, cosi fosse, sarebbe un'occasione da cogliere al volo per lui, gli faccio i miei migliori auguri di non subire l'ennesimo esonero anche se non ci scommetterei un euro.

    Pochettino personalmente lo lascerei dov'è, non credo si muova da Londra, mi risulta essere un'invenzione della stampa.
    Speriamo che Sarri non continui a vincere perchè la situazione potrebbe complicarsi.

    RispondiElimina
  39. mi pare che qui, non solo qui, si dia per scontato il passaggio gobbo. non tifo nè gufo, starò comodo nell'indifferenza e neutralità più assolute. ma, ho trovato strano il nervosismo ai limiti dell'isteria di un certo manzuki a torino. forse dovuto a fatti suoi, condizione scarsa momentanea, forse no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Juve ha un turno scomodo più dal punto di vista psicologico che "tecnico".

      E' in quella brutta situazione in cui è strafavorita e ha solo da perdere. Di fronte c'è una squadra giovanissima che ha gamba e tecnica e soprattutto molta meno pressione.

      Detto questo, francamente penso che rispetteranno comunque il pronostico senza troppi affanni. Non mi stupirei se archiviassero la pratica già stasera.

      Elimina
  40. Camera giudicante ci deferisce
    Yuppi
    Giunge voce mercato a saldo zero
    Sarà un invenzione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel caso, il tas dirà che una nuova proprietà non può essere ritenuta responsabile dei comportamenti della vecchia eventualmente contrari alle pretese fantasiose, arbitrarie, capricciose, campate nessuno sa dove, del fuffaplay?
      in caso contrario prenderemo atto di vivere nel mondo di Cefferin nel Paese delle Meraviglie.

      Elimina
    2. anche qui, chi è il vero proprietario in base alla Legge e al Diritto, di una società di calcio?
      per sapere cosa vale e quanto va pagata, e se vale la pena di comprarla o no e quanto costerà l'investimento, a chi si deve rivolgere il compratore, al proprietario, alle banche, ai creditori e debitori e al bilancio, o invece si deve rivolgere alla Uefa?

      Elimina
    3. come per esempio l'idiozia delle liste di giocatori che una società può o non può impiegare nelle coppe europee. ho presente il caso dell'inter che ho seguito nei suoi blog.
      ma siamo pazzi?
      una società non può utilizzare i giocatori suoi che ha comprato e pagato e mantiene a peso d'oro in base a che?
      non so bene come funziona, ogni volta il mio cervello si rifiuta di capire. e perchè dovrei sforzarmi di capire una simile MERDA cagata da cervelli di MERDA come dalle più merdose feroci stupide burocrazie sovietiche bizantine di MERDA?

      Elimina
    4. a leggere i regolamenti, cioè gli usi e costumi calcistici imposti dal fuffaplay, mi sembra di tornare a leggere certi antichi usi e costumi tribali da manicomio delle società primitive che trovavo, strabiliando e sghignazzando, nel Ramo d'oro di Frazer.

      Elimina
    5. chissà forse è già stato detto. il comunismo nella sua massima espressione politica, sociale, culturale, cioè il comunismo sovietico, sarà stato anche un prodotto derivante dall'incrocio delle due nature civiltà e culture che si sono sovrapposte a quella originale, russa, nei secoli? cioè il bizantinismo (mosca la nuova bisanzio) e la dominazione mongola.
      un bel pezzo di mostro, davvero.

      Elimina
    6. la sfiga, che i vari togliatti e berlingueri non sono riusciti a farlo assaggiare un po' anche a noi, quel gran bel pezzo di mostro.

      Elimina
    7. marx, lenin, gengiz khan, giustiniano eccetera. Slurp!

      Elimina
    8. La colpa non è tua, la colpa è di Basaglia.

      Elimina
  41. forse il peppo ha voluto risparmiarli certi pilastri del suo city, capitolo energie. troppe volte le squadre di pep fanno faville quando non serve a niente e arrivano alle partite decisive con le pile mezze scariche.

    RispondiElimina
  42. Bisogna dire che Pep, ha anche un panchina infinta, cioè non giocava De Bruyne, gioca Mahrez, non gioca Bernardo Silva gioca Gundogan... ai noi basterebbero le cossiddette riserve :) Vedremo, intanto gli Spurs hanno perso Kane e a meno che non si consideri Lorente un buon sostituto, sicuramente dovranno sudarselo ancora di più il passaggio al ritorno.

    RispondiElimina
  43. Esclusione Champions orami sicura dopo il deferimento Uefa. È un cane che si morde la coda se non si arriva ad un accordo. Ma Gazidis non era stato ingaggiato per i rapporti cona la Uefa e per incrementare gli sponsor ??
    Detto questo i danni fatti dal duo fassone e mirabelli sono incalcolabili, sia sul piano tecnico che su quello economico. Un disastro questi due, penso la peggior dirigenza della storia del calcio.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari