Ma non era sotto esame?

// 72 commenti
Tanti, quasi tutti, hanno parlato di un Ringhio sotto esame.
Poi guardi gli allenamenti e vedi i due DS lì a guardarli, a dare un segnale forte alla squadra.
Il segnale è forte e chiaro, non vi pare?

72 commenti:

  1. Forte e chiaro!

    Un non allenatore che viene controllato da due non dirigenti.

    Hanno fatto un non allenamento, pronti per una non partita che giocheremo male!

    Grazie critica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A naso mi sembra che ci siano anche NON tifosi.....impiccati sfigato.

      Elimina
    2. Definisci non dirigenti gli attuali e lodavi i due precedenti,cacciati a pedate nel culo ovunque sono stati...robe dell'altro mondo.😂😂

      Elimina
  2. Vedrete l'anno prossimo, 3 o quattro giocatori forti e mr Gattuso trasforma San Siro nell'Amsterdam Arena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei sniffato qualcosa di portentoso ?
      Sei un gobbo o uno sfinterista in incognto ?????
      BASTAAAAAAAAA !

      Elimina
    2. Veramente ero ironico

      Elimina
  3. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri; Prima di Tutto, per la prossima stagione, si dovrà avere un Vero Allenatore, non uno che arriva a Milanello solamente per trascorsi di "maglia", senza alcuna esperienza, vedasi anche Inzaghi e Brocchi. Discorso a parte per Clarence che fu chiamato mentre ancora giocava e comunque a fine esperienza fu esonerato per aver dichiarato che Nove Giocatori di quella rosa, non erano da Milan, ed uno ce lo abbiamo ancora attualmente (fino a giugno). La stessa cosa dovrà valere per TUTTE le squadre giovanili, Allenatori che sappiano insegnare calcio e che non necessariamente debbano essere ex milanisti. Tutti quelli che difendono, lo scempio a cui stiamo assistendo nell'ultimo anno e mezzo, si devono porre la domanda perché questo "dispensatore di miracoli" non sia richiesto da nessuna grande società, sia in Italia che all'Estero. Ma veramente potete pensare che Gattuso alla Juve, al City, al Liverpool o all'Ajax (squadra che va di moda attualmente) possa ottenere gli stessi risultati, che queste squadre stanno ottenendo???? Gattuso a Milanello non può insegnare tecnica calcistica a nessun giocatore affinché possa migliorare, vedasi Liedholm con Tassotti proveniente dalla Lazio, anzi in generale qualsiasi tipo di rosa, renderebbe meno del dovuto. A Parma??' Confidiamo in San Pjatek e nel recupero e messa in campo in una posizione consona di Paqueta e che a Gigio non arrivino troppi retropassaggi. Se in questa stagione, con i pochi punti che stanno facendo le nostre concorrenti rispetto solamente all'anno scorso, non si riuscisse ad arrivare al quarto posto, nonostante gli acquisti di Higuain, Pjatek e Paqueta, la colpa sarà in gran parte di Rino Gattuso, senza "se" e senza "ma". FORZA MILAN!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  4. "Ma veramente potete pensare che Gattuso alla Juve, al City, al Liverpool o all'Ajax (squadra che va di moda attualmente) possa ottenere gli stessi risultati"

    fare peggio di Guardiola e Allegri mi sembra molto difficile, onestamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto Gattuso cominciasse a vincere uno scudetto……...Fdl Forever

      Elimina
    2. E secondo te con questa squadra possiamo vincere lo scudetto?

      Elimina
    3. Conte lo fece con una infinitamente inferiore alla nostra....MUTI !

      Elimina
    4. OP dimentichi di dire che l'ha fatto RUBANDO.
      Altrimenti avrebbe fatto comunque un'ottima stagione, ma non lo avrebbe vinto quel campionato.

      Elimina
  5. Il segnale è quello di pensare solo a queste 6 partite. Perchè allenatore e molti giocatori non ci saranno più l'anno prossimo. E se in un mondo normale sarebbe ordinario chiedere il massimo impegno a gente strapagata, nel calcio se parte lo scazzo son dolori.
    L'unica cosa che ha saputo fare Rino in questi due anni è stato compattare il gruppo, quindi oltre ad andare agli allenamenti, mi aspetto da Leo un gran lavoro sul mercato. E senza scusanti per il fair play.

    RispondiElimina
  6. "Intanto Gattuso cominciasse a vincere uno scudetto"
    eccerto con la rosa attuale è sicuramente colpa dell'allenatore se non siamo punto a punto con la juve ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente avrai inteso bene ma furbescamente affermi il contrario. Avevo solamente risposto a "fare peggio di Guardiola o di Allegri, mi sembra molto difficile onestamente" Fdl Forever

      Elimina
  7. no no, nessuna furberia.
    Se con quegli squadroni è sufficiente vincere uno scudetto, beh allora io alzo le mani.

    La juve in Italia vince pure con il pilota automatico, il city ha speso almeno 4-5 volte i soldi di tutti gli altri.
    Se per te hanno fatto grandi cose vincendo il campionato (per il city, tutto da dimostrare), io non sono d'accordo.

    Ma tanto lo sport preferito di noialtri è buttare merda addosso a Gattuso, che non sarà un rivoluzionario, ma nemmeno il pirla che volete dipingere voi.
    Fatelo voi il BEL GIUOCO con questa squadra e con questi interpreti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma siete tutti politici? Sembra di assistere a tribuna elettorale.
      Gli ultras di Gattuso insistono che con Suso, Paquetà, Piatek, Chalanoglu non si possa giocare meglio di così.
      Ma nessuno chiede il calcio spettacolo a Gattuso, nessuno.
      Però bisogna pretendere dall'allenatore del milan una mentalità vincente.
      Quando a Empoli dopo essere passati in vantaggio al primo tiro, abbiamo di colpo smesso di giocare facendo palleggio a ritroso col portiere e prendendo un rigore perchè Romagnoli ha provato a fare lo scavetto nella nostra area per battere il pressing, io mi sono vergognato. Il Milan a Empoli che cerca di congelare l'1-0 manco fossimo al Bernabeu. Risultato, dopo il pareggio dell'Empoli causato dal cazzegio nella nostra area, ci siamo riversati in attacco e abbiamo costruito 7/8 palle gol con l'empoli che non superava più la metà campo. L'allenatore del Milan deve pretendere che la sua squadra ad Empoli in vantaggio vada a distruggerli e chiudere la partita.
      L'allenatore del Milan che incontra la Roma dopo che ha preso 7 pere, si trova in vantaggio, non può mettersi 80 minuti nella propria area rinunciando a giocare perchè "la Roma è una grande squadra e va rispettata".
      Appunto perchè la rispetti, col pubblico che la contesta ed in vantaggio, devi colpirla ancora più duro. Invece ci siamo chiusi a riccio e abbiamo detto alla Roma "coraggio, siete una squadra fortissimi (cit.) proveremo in qualche modo a resistere alla vostra tremenda forza".
      Adesso, con l'acqua alla gola, sembra aver capito che una mentalità del genere lo avrebbe portato a perdere il quarto posto e la panchina e sembra di vedere un atteggiamento diverso.
      Tutti possono migliorare, me lo auguro per il Milan.
      Ma smettetela di dire che meglio di così, i due derby indecorsi per esempio, non si possa giocare.
      Si può e si deve. E' una questione di mentalità, prima che di schemi e di uomini. Basta smettere di giocare e difendere l'1-0, basta affrontare le big con l'unico obiettivo di strappare lo 0-0.
      Sono convinto che lo stia capendo anche lui. Forse è tardi per tenersi la panchina del Milan ma mai dire mai.

      Elimina
    2. Perfetto , d'accordo in tutto

      Elimina
    3. D'accordissimo, qui nessuno, tantomeno il sottoscritto è depositario della Verità assoluta ma, a me ancora oggi, qualcuno mi dovrebbe spiegare come un Allenatore sempre esonerato sia riuscito ad arrivare, senza alcun merito, sulla panchina del Milan. Non mi si venga a parlare del fatto che avesse indossato la Maglia del Milan, per cui era stato profumatamente pagato, dunque Nessun Credito a Vitae. Per me, gioco pari a "zero", movimenti in campo senza palla pari a "zero", contropiedi finalizzati "zero", ma quali sarebbero questi presunti meriti??? Ricompattare un gruppo, e ci mancherebbe che dopo il quasi nulla Montella, non fosse riuscito in tale impresa…..Fdl Forever

      Elimina
  8. gattuso è un parvenu della panchina.
    ne più ne meno di seedorf, filippo inzaghi e brocchi prima di lui.
    siede su quella panchina solo ed esclusivamente perchè ex calciatore del milan.
    non fosse stato un ex calciatore del milan oggi non siederebbe su quella panchina. punto.
    vada a farsi la gavetta per qualche anno, possibilmente in squadre migliori di pisa e OFI creta, e poi se ne riparla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CLARENCE SEEDORF, era e rimane 10 spanne superiore agli altri x acume calcistico vista anke la posizione ke occupava in campo , e x un'intelligenza brillante con cui rintuzzava tutte le provocazioni degli scribacchini appecorati al Lurido ke si abbuffavano al buffet del Giannino .....
      Ma naturalmente c'era ki agli allenamenti del Mr.si stufava di ripetere i movimenti ke gli venivano richiesti....eh già...xkè trattavasi di un campione, uno dei capitani più indegni della ns Storia...battuto solo dall' infame dello scorso anno !!

      Elimina
  9. Ciao Fdl Forever

    Dunque, per quello che mi hanno riferito su Gattuso ( forse ricordi Galliani al Torino?, bene, non andò......ma alla fine è andato Tavana)

    Ello ha detto che Gattuso non si muove (salvo colpi di scena clamorosi) non posso entrare nei particolari credimi..
    Questo mi hanno detto e questo vi dico.........si spera in un colpo di scena ! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene, quindi facciamo lo stesso errore dei gobbi con quella capra di allegri.
      del resto errare è umano, perseverare diabolico e noi siamo il diavolo....

      Elimina
    2. Ciao UnKnow e ti ringrazio per le tue notizie sicuramente attendibili. Ed allora, "cestineremo" anche la prossima stagione (spero vivamente di sbagliarmi ma i dati sul gioco offensivo del Milan, non mentono, si attacca l'area di rigore avversaria con pochi uomini ed i nostri attaccanti hanno pochissimi palloni giocabili e dunque segnano meno di quello che potrebbero fare). Sicuramente NON SPERO di non arrivare quarto in questo campionato ma a me come riesce a Non Giocare questo Milan, non piace. Come ogni cosa, ha un inizio ma avrà anche una fine (ingloriosa). FORZA MILAN!!!! Fdl Forever

      Elimina
  10. 1899, commento perfetto e condivisibile.
    ma quando mi si vuole paragonare la situaziione di Gattuso a quella di Allegri e Guardiola non ci sto.
    A parte che non mi sembra che Allegri giochi tanto meglio di Gattuso. Storicamente.

    Adesso visto che è stato tirato in ballo Allegri, faccio una domanda semplice semplice. La sua parabola calcistica sarebbe stata molto diversa da quella di Gattuso se il 31 agosto 2010 non gli avessero preso Ibrahimovic?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la verità, gli hanno anche venduto Ibrahimovic, però sempre in Champions League ci portava. Poi il Cagliari di Allegri giocava un Buon Calcio, cosa che invece Gattuso non riuscirà mai a fare….però la colpa sarà sempre di Suso, Chala, Kalinic, A.Silva, Higuain, Paquetà, Pjatek(che sta segnando meno di quando stava col Genoa!!!!!!!!) Borini, Bonaventura, Kessie, ecc ecc. Ma chi vorrebbe avere questa specie di allenatore, forse contemporaneamente Cr7 e Messi??? Si, si, staremmo qui a dire, che le difficoltà sarebbero colpa di questi "due" perché oramai "Vecchi e Bolliti". Che tristezza vedere questo strazio di Milan…..però è Sempre il Milan!!! Fdl Forever

      Elimina
  11. Penso che sia un discorso antropologico. Gli italiani hanno bisogno di questa figura, nel caso del calcio risulta essere l'allenatore, che abbia questa aurea mistica del santone che arrivi e magicamente risolva tutti i problemi. Pensiamo sempre che ci sia qualcuno che arriva e con uno schiocco di dita come Topolino in Fantasia in trasformi scope in valenti aiutanti, o nel calcio modesti giocatori in inenarrabili campioni. Io nella storia del calcio non ho mai visto questi exploit ma capisco che sognare non si neghi a nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché Tutte le Squadre di Calcio hanno un Allenatore???? Perché ci sono Allenatori che vengono pagati di più ed altri di meno???? Facciamo un forfait unico…….e paghiamoli tutti alla stessa maniera, tanto sono tutti uguali…….piacerebbe a Gattuso, Inzaghi, Brocchi ed a tanti altri essere pagati come Guardiola, Pochettino, Conte, Allegri, Spalletti e tanti altri….Fdl Forever

      Elimina
    2. Ma per carità ci sono allenatori più bravi e meno, ma a certi livelli ci arrivi con il tempo. Il Milan non ha una gran squadra negli ultimi 5 anni non abbiamo mai fatto meglio del 6 posto, a prescindere dall'allenatore che ogni è cambiato. Per carità alcuni erano scarsi, Rino sarà scarsissimo, però inizia a prendere giocatori in sintonia con il pensiero dell'allenatore, a prescindere che tu Fdl consideri buono o meno il suo stile di gioco, e cerca di sostenerlo anche mediaticamente. Poi a fine anno giudichi i risultati e a cosa sono dovuti. Per arrivare a certi livelli i passaggi sono graduali, non avendo nemmeno a disposizione budget fantascientifici, e dovremmo aggiungere qualità alla nostra squadra, senza perdere i nostri giocatori migliori. Guarda il Napoli, si è assestato ad un certo livello da anni e con continui investimenti mirati mantiene la sua posizione. Ha avuto tutti allenatori fenomeni? Ne ha avuti 4 compreso Ancelotti, ma già Mazzarri arrivò secondo, poi Benitez e poi Sarri e ancora Ancelotti. Ci vuole pazienza, l'Ajax è così da anni, poi adesso ha avuto la bravura/fortuna di trovare una nidiata di ottimi calciatori che vengono dal vivaio che hanno costituito l'ossatura della squadra, unita ad un ottimo tecnico per carità, ma non che è Bosz fosse un idiota. Ma non basta un allenatore a colmarti un gap dovuto alla qualità intrinseca e alla giovane età della squadra. Mettici pure Guardiola, ma non arriviamo secondi.

      Elimina
    3. Ti ringrazio Azazello sia per la tua risposta che per la tua disamina ma ti pongo una domanda a questo punto: Quanto tempo daresti a Rino Gattuso prima che si possa dare un giudizio sul suo operato in panchina??? Tu potrai già immaginare la mia risposta, ma per curiosità vorrei conoscere la tua. FORZA MILAN!!! Fdl Forever

      Elimina
  12. Fare peggio di Guardiola? Ma davvero continuate a perdere tempo cosi? Che cazzo guardate a fare uno sport che non capite minimamente?
    OP per quanto riguarda il non allenatore, la situazione è leggermente migliorata per lui per due motivi 1\Sarri ha ricominciato a vincere Liverpool a parte e quindi potrebbe anche se non essere esonerato, in quel caso resta sicuramente a Londra 2\ perchè sta facendo quello che gli si chiede, forse non lo avete notato ma specie nell'ultima partita ci sono state parecchi aggiustamenti tattici e di atteggiamento, quindi siamo passati da avere un non gioco con la prospettiva di un non gioco,ad un non gioco con un minimo di prospettiva. Il problema è: puoi tenere un allenatore che fa le cose perchè imposte? la sua testa continua a fargli dire che non possiamo fare pressing, che Caldara non puo giocare a 4 etc etc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perciò vuoi dire che l'unica alternativa possibile è sarri e nessun altro allenatore "migliore" di Rino verrebbe al Milan?

      Elimina
  13. Giustiziere possiamo continuare a farci le seghe sul gioco spettacolare di Guardiola ma se dopo aver comprato la luna esci ogni anno ai quarti, per me è una stagione fallimentare.

    Chissà cosa avremmo detto a Gattuso se avesse allenato il Milan dei tempi che furono e fosse uscito ai quarti contro il Tottenham (SENZA KANE)

    RispondiElimina
  14. Guardiola è un grandissimo allenatore, nessuno lo nega. Ma è anche palese a tutti che in campo non ci vada lui e se Laporte, da lui voluto, combina quel combina, tutto il discorso tattico Guardioliano finisce lì. Guardiola è un grande, ma non ti assicura alcuna vittoria, se non supportato con un mercato adeguato. Poi sicuramente giocheremo rispetto ai canoni bel gioco mainstream che ora è imposto e sicuramente è un allenatore migliore di Gattuso per esperienza a capacità mostrata, ma nel calcio contano molti più aspetti e i giocatori.

    RispondiElimina
  15. Stiamo dicendo che il mercato del city non è stato "adeguato"? cosa dovevano prendergli più di quello che gli hanno preso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mercato lo ha fatto Guardiola al City. Secondo me come allenatore è un grande, come manager invece alcune sue scelte sono discutibili. Diciamo che ha speso tutto per calciatori giovani e non ancora affermati, e soprattutto in Champions nelle eliminazioni dirette quando le gambe tremano, giocatori con maggiori esperienza ti possono dare qualcosa in più. Poi c'è sempre l'Ajax che ti smentisce, ma hanno anche pressioni inferiori rispetto al City da cui ci si aspetta che vinca sempre.

      Elimina
  16. Parma Milan arbitra Valeri di ROMA. E la farsa continua, anche al Var un romano. Valeri quello di Parma Milan 3 2 con una punizione battuta dai parmensi 10 metri più avanti. Valeri arbitro casalingo. Che schifo..

    RispondiElimina
  17. Mi auto cito


    Ce La Faremo
    16 apr 2019, 10:13:00



    "Chi non lo.vuol capire soffrirà nel vedere Gattuso ancora allenatore del Milan il prox anno......"


    ahahhahahaha

    i "big" non ci vengono ad allenare Suso e Chalanoglu , senza avere la possibilta di competere almeno in Italia, mettetevelo in testa !

    RispondiElimina
  18. "Il problema è: puoi tenere un allenatore che fa le cose perchè imposte? la sua testa continua a fargli dire che non possiamo fare pressing, che Caldara non puo giocare a 4 etc etc"

    Si giustiziere, perché è giovane e sa ascoltare ... altrimenti non avrebbe la squadra dalla Suan malgrado tutto quello che ha passato.

    RispondiElimina
  19. "Ma smettetela di dire che meglio di così, i due derby indecorsi per esempio, non si possa giocare...."

    allora forse non ricordi .. ma il primo derby hai ragione uno schifo, ma non mi venire a dire che il ritorno sia stato uguale .. perché li abbiamo aggrediti altissimi, infatti ci hanno infilato facile facile. .. e malgrado il cambio atteggiamento vi lamentate uguale, anzi qualcuno ai tempi scriveva, era meglio chiudersi a riccio.

    "Pjatek(che sta segnando meno di quando stava col Genoa!!!!!!!!)"

    E allora Cristiano Ronaldo ?!?!?
    che è dietro ad un suo coetaneo a piatek e Zapata !??

    son discorsi che lasciano il tempo che trovano ....
    secondo me invece Piatek ha impattato molto bene, in una piazza diversa, ma il suo vero potenziale lo esprimerà il prossimo anno.

    RispondiElimina
  20. Va beh, per un anno si può anche staccare. Basta incazzature davanti a spettacoli penosi, si vinca si perda o si pareggi. Basta gioco sempre identico, con la prima o l'ultima in classifica. Ci sono campionati molto divertenti, dove magari, senza il coinvolgimento del tifo, si può apprezzare ancora di più lo spettacolo.

    RispondiElimina
  21. elogiare gattuso e criticare guardiola: CHIAMATE LA NEURO.

    RispondiElimina
  22. zinzid (da tuttosport)
    Ronaldo è fuori discussione come valore di giocatore.
    Non è quello l'argomento.
    E' che la gente pensa che prendi Guardiola o Ten Hag, lo metti alla Juve e lui fa "il gioco".

    Il Tottenham, il City, il Liverpool hanno scelto quella strada, ma Pochettino, Klopp e Guardiola ci hanno messo anni e ancora non hanno finito.
    E dietro a quello che appare sulle prime pagine c'è tutta una scuola di giovani delle seconde squadre o scelti con determinate caratteristiche. Che sono la miniera del futuro e la continuità di un modo di giocare.

    L'Arsenal ha iniziato con Emery ma ci metterà tempo.
    Il Chelsea che ha una tifoseria e un'opinione pubblica simile alla Juve, che vuole il risultato immediato ad ogni costo, e ha una tradizione di catenaccio e contropiede, ha provato a cambiare cultura con Sarri, che sta facendo bene tra 1000 difficoltà, ma che è osteggiato (per non dire odiato) come non si era mai visto prima.
    Probabile che finisca l'avventura, che invece avrebbe bisogno di 3, 4 anni.

    RispondiElimina
  23. (da tuttosport)
    IldoppiodegliScudett­i
    (parlano di Manzukic) Insomma, ad Allegri piacciono i fabbri. I portantini. Quelli che corrono. Quelli che sgomitano. Quelli che eseguono i dettami tattici alla lettera…..

    zinzid
    Quelli piacciono a Conte, non a Allegri.
    A lui piacciono i giocatori intelligenti (Manzukic), che è una cosa che te per evidenti e sfortunati limiti naturali, non puoi capire.
    Allegri poi gioca con 4 punte.

    Conte fa catenaccio col 5-3-2 o 5-4-1.
    Alza un terzino alla volta e lo fa correre come un cavallo su è giù per la fascia.
    E' praticamente l'unica superiorità numerica e posizionale che prova.
    Il resto è contropiede.
    Il baricentro delle squadre di Conte è a 45 mt.
    Non è che lo critico, fa bene quel tipo di calcio. Il più Italianista che esiste.

    E' anche la storia di Conte calciatore, un fabbro, un maniscalco poco dotato, ma con una grandissima volontà e un grande agonismo.
    Che è rimasta poi l'impronta delle sue squadre, da allenatore .
    Allegri faceva il N° 10 da calciatore, non il raccattapalloni e lo sherpa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vi ricorda qualcuno?
      forse ci siamo messi in casa il conte dei poveracci.
      il conte dei poveracci con certe velleità buffe che per amor di tifo e di ricordi non dico. forse fra un 7-8 anni il nostro mister farà giocare la squadra? mettiamoci comodi e lasciamolo lavorare.
      (fra un 7-8 anni forse qualche mese di meno donnarumma sarà Fuoriclasse)

      Elimina
    2. conte una volta a milano contro di noi mise in campo un 5-5.
      5 difensori e 5 centrocampisti, quasi tutti di rottura (di gioco e di gambe).
      una roba vergognosa. mi pare di ricordare che alla fine riuscì anche a rubacchiare con un tiro in porta la partita.

      Elimina
    3. anche il mito di cr7. non è che cr7 è arrivato al real e hanno vinto subito chissà che.
      hanno dovuto penare abbastanza e poi aspettare ancelotti. che anche lui, è riuscito nell'impresa vuoi per la maturità della squadra che ha ricevuto, vuoi per la sua bravura nel darle un certo tipo di gioco, vuoi per un colpo di testa infilato all'ultimo secondo utile.

      Elimina
  24. un peccato Mortale del calcio d'oggi, e quindi del fuffaplay, che l'ajax venga subito smontato, nell'indifferenza generale e anzi nell'entusiasmo generale di tutti quelli società e tifosi che già sbavano sui suoi ragazzi. e che anche quelli dell'ajax sono ben contenti di cedere a peso di platino.
    diventerebbe credo, potrebbe diventare una grande squadra, di quelle che hanno fatto davvero la Storia del calcio che c'era una volta.
    peccato peccato peccato, maledettamente, irreparabilmente, peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cefferin- mmmmh? sento puzzo di poesia. e poi basta, ci sono delle Regole…

      Elimina
    2. ajax incassa 90 mil solo dalla CL, ne prende 75 (che possono diventare 86) per de Jong, ne chiede 70 per de Ligt (Barca o Premier), ne chiede 65 per van de Beek, 60 per Neres
      Hanno già i sostituti in casa,
      Magallan per de Ligt (oppure il nuovo acquisto Kik Pierie)
      Ekkelenkamp per de jong
      Gravenberch per van de Beek
      Lang per Neres.

      Una grande squadra lo sono già, tempo due anni e tutti i giovani se confermano le promesseformeranno una nuova grande squadra.
      L'esempio da seguire è il loro calcio giovanile, 4-3-3 a colazione-pranzo e cena, e obbligo si sognarselo di notte.
      E i loro scout pescano benissimo nei paesi scandinavi, in sud america e in africa.

      Elimina
  25. Metto un link: vi prego di stoppare l'immagine al secondo 24.
    https://www.youtube.com/watch?v=qoYWFWejAXE
    COSI SI SFATA UNA VOLTA PER TUTTE LA CAZZATA CHE ERAVAMO TROPPO ALTI al derby e abbiamo preso le imbarcate.
    Guardate il posizionamento dei ns. giocatori. Solo Paquetà era fuori posizione (e rientra camminando), siamo in 7 contro 4. Vecino si infila nel buco lasciato da Paquetà, Bakayoko è a zonzo. Romagnoli peggio che peggio. Guardate attentamente fino al gol.
    ERA LA TERZA AZIONE UGUALE NEI PRIMI 5 MINUTI: MA DOVE CAZZO ERA LA SQUADRA TROPPO ALTA? Siamo tutti nella ns. trequarti.
    Non è che ripetendo all'infinito una mezogna, questa diventa una verità.
    La squadra era solo messa male in campo, ma eravamo tutti nella ns. metà campo, solo Suso non compare nell'inquadratura ma è normale, non partecipa mai all'azione difensiva. MA 7 contro 4 a difesa schierata abbiamo lasciato segnare uno solo davanti alla porta. Tutti in giro a pascolare.

    RispondiElimina
  26. io vedo una squadra (il Milan) che perde le marcature, ma che se fai scorrere il video ha anche rischiato di pareggiare a poco dalla fine
    se nessuno facesse errori tutte le partite finirebbero zero a zero..
    Penso che si parlasse pero' di disposizione tattica in generale nel derby nel senso che a Gattuso hanno stressato l'anima per la storia dell'autobus davanti alla porta e che ha tentato di fare qualcosa di diverso,
    ma ha sbagliato la partita per farlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non abbiamo pressato alto!!! Questo si dice. Che la squadra era sbilanciata perchè aveva osato troppo. Ma dove! Sono solo messi male in campo e per giunta distratti. Ma era la terza azione identica con Paquetà fuori posizione e Baka che non lo copriva.
      Sono in 8 nella nostra metà campo contro 4 interisti.
      Ma cosa ha provato?
      Con la juve li abbiamo presi alti. Con la Lazio. Ma al derby proprio no. E hanno dimostrato che siamo molto più pericolosi se cerchiamo di offendere piuttosto di quando vogliamo gestire la palla. Samp docet. Empoli docet. ecc ecc
      Sto falso mito che al derby abbiamo preso i gol perchè eravamo troppo alti è una barzelletta. Il secondo gol su calcio da fermo, il terzo su rigore.

      Elimina
    2. riguardati la partita dell andata dal.calcio.di inizio e guarda quella da te citata sempre dal.calcio di inizio
      .. dimmi tu, se l atteggiamento è il medesimo....

      tralartro malgrado la sconfitta fino alla fine ho creduto nel pareggio, cosa che non succedeva da mo...

      per inciso anche contro la Samp abbiamo.continuato col cambio atteggiamento ... con tanto di conferenza di Gattuso con ammissione di ciò

      Elimina
  27. @max
    Della precedente gestione ho lodato e ne sono ancora certo mirabelli, del fassone frega na sega.
    Quelli presi da mira da noi sono titolari tutti, ad esclusione di borini.

    Il leotardo ha acquistato:
    Higua per 6 mesi con annessa figura di merda per 18 pippi! Tutti a perdere....

    Altri 43 per il duo laxalt e castellejo, che nel 99% dei casi hanno fatto gli spettatori non paganti.

    35 e ripeto 35 pippi per caldara

    Per baka hanno speso un ottavo per il prestito con diritto di riscatto, chiamarlo acquisto è dura davvero.

    Poi altri 35 più bonus (45 tot?) per prendere un 3/4 quando cercavi una mezzala.

    Ecco oltre gli scempi delle cessioni questo è ciò che ha fatto il tuo amato leotardo.

    E se non fosse stato per Ivan invece di piatek stavi con nonno ibra, fabregas e Ozil!



    @leotardo63
    Il cim della tua zona ti sta cercando!

    Ps cim=centro di igiene mentale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pps dimenticavo, una domanda max ma Maldini ti soddisfa come dirigente? E se si, sapresti spiegarmi il perché visto che ad oggi ha parlato due volte?

      Elimina
    2. Conti, Reina, Strinic, Biglia, tutti titolarissimi... Ma il problema è caldara

      Elimina
    3. quoto Sheva, sicuro che prendavamo ozil e i suoi 15 milioni netti a stagione

      Elimina
    4. @ ShevaPiatek @ Ce La
      Saso merita risposte argomentate secondo voi? Basta leggere cosa scrive per capire che per lui il CIM sarebbe totalmente inutile,..come puoi "curare" qualcosa che non si ha ? Ahahahahah

      Elimina
    5. Biglia è titolare caro sheva. Conti non lo è perché in panca abbiamo una capra.

      Leotardo63
      Già detto, il problema si è capito. È demenza senile!

      Elimina
    6. La capra(come la chiami tu) ce l'ha messa il tuo Mirabelli in panca, e a suo dire, aveva avuto carta bianca dalla "proprietà cinese" di scegliere l'allenatore che voleva(qualsiasi allenatore,non badavano a spese ahahah) ,quindi per coerenza dovresti maledire proprio il tuo Mirabelli per la scelta sciagurata,quanda poteva metterci un altro qualsiasi allenatore, e questo lo ha ripetuto più di una volta nelle numerose comparsate all'ufficio di collocamento di Sportitalia nel tentativo di far notare al mondo che esiste nella speranza di trovare uno straccio di squadra per il prossimo anno.

      Come fai a dire acquisto sbagliato,o troppo caro (non ho capito cosa non ti va bene) Caldara , che non ha potuto dimostrare ancora niente per via dell'infortunio,esattamente come Conti ,che invece sei certo sia un craque,coerenza questa sconosciuta. E tra l'altro Caldara è arrivato per tappare il buco della partenza/fuga del capitano più indegno della storia rossonera, e chi gli ha affidato quella fascia che in passato ha cinto il braccio di CAMPIONI VERI in campo e fuori? Te lo devo ricordare io ,o fai da solo ? E mi parli di Mr Nutella...ma per favore
      E di Kalinic ne vogliamo parlare ? E di André Silva ,che ci rimarrà sul groppone ancora per non so quanto tempo ne vogliamo discutere? Come fai a paragonare un mercato fatto in 20 giorni,tralaltro con parecchie beghe ereditate dal tuo "amico" (caso Bonucci, Kalinic da sbolognare ecc.ecc.),ad uno in cui ha avuto 8 mesi (OTTO MESI) per programmare e capire (parolone) cosa serviva,e con un budget mai visto in italia per una sola sessione. Ed alla fine dopo tale cifra spesa,6 posto in classifica, uguale uguale all'anno precedente quando giocavi con Vangioni,Sosa,Mati Ocampos e Montolivo....
      Vai vai....te l'ho detto, non puoi "curare" quello che non hai,e buon per te che non dovrai mai preoccuparti della demenza senile,le capacità cognitive non le hai mai avute,quindi non c'è pericolo che degenerino... stammi bene,sfigato.

      Elimina
  28. Ahahaha i "fascistelli" millennials laziali che ridere.. fanno i cori su Bakayoko e Kessie ma esultano ai gol di Caicedo...che bimbiminkia... Penso che Kessie ma soprattutto Baka siamo intimoriti da costoro ahahaha
    Ma Gravina e Tommasi sono in silenzio stampa ?

    RispondiElimina
  29. gli apprendisti stregoni che di una stupidaggine hanno fatto un 'caso' come titolano i canaglia, gli stregoni politici, autorità calcistiche, tifosi vip, opinionisti, ex calciatori, hanno dato il segnale del linciaggio e il linciaggio è partito.
    per ora i canagliotti danno la new, senza metterci nè sale nè pepe. a bassavoce quasi. aspettano un segnale. il linciaggio razzista al nero del milan è grave quanto, quanto quello di un nero del napoli, quanto quello -presunto- di un nero di rajola, o meno, o niente o persino , che Dio ci perdoni, giusto e meritato?
    l'input, ci vuole l'input.
    tanto più che trattasi di linciaggio chiamato e invocato da gente che ha le mani in pasta cioè nel fango e quindi vai a sapere che interessi tocchi a dirne le solite cose.
    gravina, del piero, capezzone, giorgetti e chi più ne ha più ne metti, l'input. è giusto o è sbagliato, si può, non si può, linciare il nero del milan?

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Questi pseudo fascistelli nemmeno sanno cos'è il razzismo, già me lo vedo il bulletto ventenne che fa il coro perché in curva poi, lo trovi solo soletto e da pseudo feroce fascistello si trasforma in agnellino, un po' come il web è pieno di leoni da tastiera.. fosse coerenti non farebbero cori a Caicedo e non esulterebbero ai suoi gol. Ma speriamo facciano al più presto una superlega seria, cioè mi sono anche rotto le palle di stare a commentare e discutere con squadre senza storia, senza bacheca, cioè sono il nulla è solo perdita di tempo.
    Cioè può gente che tifa Milan perder tempo con laziali o simili ? Un po' come se i tifosi del Madrid perdono tempo con quelli del Getafe, dai su.. personalmente non li ho mai calcolati.

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al dela piacciono le inglesi. a me no manco un filo. o squadre manicomio, stile nave dei pirati ubriachi, manu, chelse. o squadre fatte in laboratorio, in provetta.
      niente di spontaneo, di 'naturale', d'originale.
      squadre, squadroni se vuoi, Fuffa.

      Elimina
    2. cefferin- e ridalli, sempre a rompere il Codice questo. e poi basta, che Ci sono delle Regole…

      Elimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. Sorgetti deve cagaare i 49 milioni che lui e i suoi merdosi amici hanno rubato.

    RispondiElimina
  35. Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: ....

    fedora.rigotti51@gmail.com


    Whatsapp +39 3891124366



    Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: ....

    fedora.rigotti51@gmail.com


    Whatsapp +39 3891124366



    Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: ....

    fedora.rigotti51@gmail.com


    Whatsapp +39 3891124366

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari