Da sfatare

// 114 commenti
A pranzo il calcio è indigesto al Milan.
Da sempre.
Questi giorni si pensa a una preparazione differente.

114 commenti:

  1. L'eliminazione della Juve in Champions è un po' come la Pasqua: cade tutti gli anni in primavera anche se in date diverse; è una festa per tutti tranne che per gli Agnelli (Carlo Pellegatti)
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Pelle57

    RispondiElimina
  2. Intanto ieri ho digerito benissimo tutto grazie ad uno splendido Ajax che pulisce e disinfetta il calcio dallo sporco...lascia il bianco e toglie il nero...e ci mette il rosso...
    Che bello vedere le facce afflitte degli juventini...
    La Champions quando sarà la riporterà in Italia solo il milan.
    Comunque a parte le belle serate come quelle di ieri.
    12.30 14 15 16 20 21...la partita va portata a casa, adesso non possiamo sbagliare più un colpo, ci siamo lasciati per strada tanti punti, ora bisogna tirare fuori gli attributi e portarle a casa tutte ste partite da qui alla fine.
    Ripeto il calendario ci sorride e non possiamo lasciarci scappare quest'occasione.
    FOrza Milan sempre

    RispondiElimina
  3. Purtroppo c'è poco da festeggiare, il calcio italiano è questo oggigiorno, cioe' siamo scarsi tecnicamente e mentalmente
    siamo arretrati; tutti a pensare alla fase difensiva, poco all'impostazione fisica ed atletica tale da consentire il pressing alto per 95 minuti. In Europa si vince così, ma nessuna nostra squadra e' in grado di competere in Europa e temo che non lo sara per molto tempo!

    RispondiElimina
  4. Ogni anno ě sempre piū bello! Vedere il fecciume schiantarsi sistematicamente in europa contro chiunque mi ripaga di ogni amarezza vissuta in casa milan. Ps. Attenzione, ě giă partito il refrain secondo il quale ě un fallimento del sistema calcio italia. Nel puro stile agnelli, si privatizzano gli utili e socializzano le perdite. Avviso ai naviganti: ě il fallimento del fecciume e solo loro!! Un caro saluto ad Op e tutti I milanisti non giovanissimi. Oggi ě la nostra festa.
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto se perdi con l'Ajax che gioca in Eredivisie, sarà vero che la Juve non vince perché il campionato italiano non è allenante.

      Elimina
    2. Grazie Lehane !
      Un abbraccio fraterno !
      FORZA MILAN SEMPRE !

      Elimina
  5. Oggi e' una bellissima giornata!!!
    :)))
    Anche la finale della champions sara' da vedere quest'anno:))))

    RispondiElimina
  6. Marco Spinelli.Anche se di alto livello la Juve continua a raccattare gli scarti degli altri e la logica conclusione è che una volta che di confronti con realtà calcistiche più competitive rispetto a quella italiana paghi puntualmente dazio.I caporioni del Calcio italiano dovrebbero prendere atto che se non si cambia come minimo la formula del nostro Campionato l'incasso degli introiti economici che ci dovrebbero servire per risalire la china nel confronto con le altre realtà calcistiche è rimandato alle calende greche.

    RispondiElimina
  7. Ancora una volta ha vinto il calcio. Chi propone calcio, chi entra in campo per imporre il proprio gioco e segnare un gol piu' degli avversario. La storia non mente e la champions non fa sconti. I tatticisti, gli speculatori, 9 volte su 10 la prendono in culo e anche quest'anno è così. Sono passati 9 anni dalla champions dell'inter, ultima squadra a vincere la champions con l'idea di bloccare gli avversari come principale obiettivo. Prima o poi succederà ancora, intanto per il non anno consecutivo gli sparagnini difensivisti la prendono in culo. Si sono giocati il jolly con la finale a S. Siro dell'Atletico, persa con un po' di sfortuna, ma il gol del real non fu casuale perchè anche in quell'occasione l'atletico aveva smesso di giocare portandosi in area tutto il REal. E se riprendono Conte, un altro che vede il calcio solo come sudore lacrime e sangue, verranno esonerati dal Galatasaray... L'Ajax è il calcio, godiamoci delle semifinali che saranno fantastiche, un inno a questo gioco.

    RispondiElimina
  8. "nono anno" ... "eliminati"

    RispondiElimina
  9. Avanti Tutta Elliot, soprattutto contro queste regole Assurde del Fpf. Fondamentale ANCHE, la scelta di un Allenatore e del suo staff tecnico che sappiano preparare la squadra specialmente per quanto riguarda. In Italia, in serie A, corre con intensità solamente l'Atalanta e sino allo scorso anno anche il Napoli. Basta con giocatori solamente "appesantiti" dal punto di vista fisico. Oggi è una Gran Bella Giornata…...La partita alle 12.30 normalmente è indigesta? Giocassero senza essersi nutriti prima della partita…….avranno più fame in campo……..FORZA MILAN!!!! - GRAZIE AJAX!!!!. Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorry….per quanto riguarda l'aerobica. Fdl Forever

      Elimina
  10. La regali a Ferrara, ti purgano in casa .... così mi piace : )))

    RispondiElimina
  11. Cmq assisteremo a due semifinali con squadre che praticano gioco offensivo , schemi e organizzazione. La fine dell' anticalcio e del cholismo. Potevano già essere eliminati agli ottavi ma la tattica vergognosa dell'Atletico è stato un suicidio.
    Comunque si confermano la PROVINCIALE d Europa, è storia, in Europa valgono come l Empoli in Italia.
    Adesso come ha scritto il buon Montanari adesso hanno 357 milioni di problemi ahahaha più il ritorno del Trippita..

    RispondiElimina
  12. Tracollo
    @juventusfc
    a Piazza Affari (come da attese): -19,61%. Ora sta bruciando 360 milioni di valore in termini assoluti. Per puro caso quanto investito x #CR7 l'uomo che doveva far vincere la Champions
    #JuveAjax

    AHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  13. Se fossi a capo del Milan, prenderei quasi in blocco tutta l'Ajax ( a cominciare dall'allenatore) e li metterei in rossonero. Una rosa giovane e senza troppe primedonne , pressing, intensita', corsa, mentalita'. Non so se avete visto, dopo il vantaggio gli olandesi hanno continuato a "giocare" e a premere; ma dopo un po' , anche per stanchezza hanno in parte mollato , ma si sono beccati le strigliate dell'allenatore che non voleva vedere la squadra indietro a difendere. Una meraviglia. L'antitesi della mentalita' di Gattuso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manco il city può permetterselo.
      Piuttosto io butterei un occhio a scout e allenatori delle giovanili.
      Ad esempio secondo me le giovanili vanno messe in mano a gente che insegna calcio e non a ex giocatori solo per dargli un posto

      Elimina
  14. Serata memorabile ieri sera. Sono andato a letto felice come un bimbo la notte della vigilia di Natale. Non mi capitava da tempo, da un annetto direi….
    Se penso a tutti milioni che hanno speso per l’affaire Ronaldo per chiudere la stagione vincendo solo un “banale” scudetto, dopo averne vinti 7 di fila senza di lui…beh eiaculo, oh se eiaculo.
    Le facce di ieri sera di Agnelli Nedved e della ns ex-capitana Bonucci, mi hanno (parzialmente) ripagato di una ennesima stagione in chiaroscuro.
    Eiaculo ancora un po' e poi torno nel mio silenzio.
    Poi non dite che non ve lo avevo detto
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
  15. La gobba ha cannato dovevano rifare difesa con veri marcatori e scambiare Pipita per Icardi, invece hanno ripreso quel brocco di Bonucci e' ceduto Caldara marcatore che rimpiangeranno, preso Cancelo che spinge tanto ma incapace di marcare un non-terzino e soprattutto pagato un vecchietto a peso d'oro CR7 34 anni con Pipita che non sara' riscattato dal Chelsea ad oggi 3 gol con neo-promosse. Voglio vedere a chi lo rifilano ah ah ah ah ah.

    Prendendo CR7 hanno anche de-responsabilizzato tutto il gruppo, pjanic non tira piu' le punizioni, matuidi non segna piu' tanto ci pensa CR7 piu' volte dichiarato, dybala perche' dovrebbe impegnarsi per soli 7 invece dei 30 CR7 e molti altri che hanno chiersto aumento, e poi appena rifatti i contratti a Chiello e Mandzukic ormai bolliti solo perche' hanno mercato ingresso bloccato da CR7 ed ecco il gobba-bond 200 milioni per pagare cartellino e ingaggio CR7 truccando i conti con mandragora, sturaro e compagnia con falso in bilancio Pippo Russo dovrebbe indagare ma la gobba e' intoccabile.

    Il gruppo che non era un gruppo adesso si sfaldera' completamente e devono tenersi anche la capra non potendo permettersi due allenatori a busta paga ah ah ah ah ah

    Ramon Turone

    RispondiElimina
  16. che dire, io spero solo che ieri paolo e leo abbiano guardato bene la partita dei gobbi e capito che con cagasotto catenacciari tipo il bidet di mirabelli che attualmente abbiamo in panchina o, peggio ancora, quel buzzurro provinciale di sarri non si va da nessuna parte, pure se gli dai ronaldo piatek o chicchessia.
    Serve da ora scegliere un allenatore che punti tutto sul gioco e da ora programmare la prossima campagna acquisti.
    Leggo di sms già preso quando avendo paquetà risulterebbe praticamente un doppione e tranne con alcuni moduli estremi uno dei due finirebbe in panca.
    Spero siano tutte stronzate, prima si sceglie l'allenatore, gasperini de zerbi pochettino o chiunque altro basta che sia quantomeno una scommessa e non un fallito conclamato come sarri o il bidet di mirabelli e dopo, solo dopo, si programma la campagna acquisti insieme.
    Sennò continuiamo con gli errori degli ultimi anni, la campagna mirabelli/montella fatta per un 352 ma senza senza avere manco una seconda punta dovrebbe aver insegnato qualcosa.
    Spero.

    RispondiElimina
  17. La sconfitta di ieri é il fallimento della merdentus.
    Manco con cr9 gliela fanno, per vincere lo scudetto potevano farne a meno 😂

    RispondiElimina
  18. giorgetto vai a lavorare e lascia stare il Milan, cerca di racimolare 46 milioni.....................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono 49 i cucuzzi che deve ricaccia re quell'infamone ladro del Sorgetti

      Elimina
  19. Ma la Figc perché non apre un fascicolo sulle plusvalenze dei gobbimerda ? Ma Giorgetti non si indigna per quello che hanno detto al dirigente disabile del Milan ? Non ci doveva essere anche un ministro che si occupava di questo ?

    RispondiElimina
  20. Ricordatevi che i giornalai servi paragonavano Dybala a MESSI ahahahahahah

    RispondiElimina
  21. Ah dimenticavo, possono gia' salutare la Cristina dato che tornerà a Madrid con una bella minusvalenza, mi spiace solo che non inciderà per qualcosa come 90 mi!ioni lordi per i prossimi tre anni in modo da disastrarli ulteriolmente il bilancio

    RispondiElimina
  22. prendiamo come allentore quello del'Ajax, Erik Ten Hag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh magari.
      Poi però vaglielo a dire ai fan di gattuso che si può giocare un calcio divertente e vincere big match e scontri diretti anche con dei ragazzini e gente tipo schone, tutt'altro che fenomeni e voler esser buoni.

      Elimina
    2. Non dire queste cose che se no scrivono che un altro mister con questa rosa mediocre retrocede ��

      Elimina
    3. "RINOHHH STA FACENTO MIRACOLIHHHH!!! QUARTI CON SOLIH TRECENTOMILIONI DI EURO SPESI SUL MERCATOOOOHHHH!! MIRACOLO!!!! NON PUOI PRETENDERE DI GIOCARE A CALCIOH IN MODO DECENTE SE NON SPENDI 790MILIARDI E SENZA MARADONAAAHHHH!!!
      CASPERINI PROVINCIALEEEHHHH1!111!!!!

      Elimina
    4. perché il real ha vinto 3 coppe campioni a fila ?!?!?

      2 possibilità

      1 il genio di Zidane
      2 11 fenomeni

      prego attendo risposte ...

      oneste

      facile zittirvi in massa

      Elimina
    5. Chi straparla di "fan di Gattuso" si metta bene in testa: finché Gattuso è l'allenatore del Milan il tifoso tifa Gattuso. Si è "fan" di Gattuso in quanto si è fan del milan. Se non lo capite - oltretutto a 6 turni dalla fine in cui la squadta ha bisogno solo di essere SOSTENUTA - per quanto mi riguarda siete degli interisti irrecuperabili. Di allenatore si parla a GIUGNO. BRN78

      Elimina
    6. Anche io la penso così RAF. Nessuno non vede i limiti di Gattuso, ma bisognerebbe vedere i limiti del collettivo. Chi pensa che con Ten Hag giocheremmo come l'Ajax al calcio ha giocato solo alla play.

      Elimina
  23. Ora ci riproveranno l'anno prossimo e il disastro Champions sarà mitigato dalle menate sull'ottavo scudetto consecutivo conquistato in anticipo e menate varie..solo che cari miei i treni passano anche più volte ma se uno non li prende mai.
    Comunque cio' sta ad attestare che il nostro campionato è diventato proprio mediocre se la prima vince con parecchio distacco e poi regolarmente in Europa prende sonori sberloni.
    Questo lo si vede poi anche dalla qualità del NON gioco della gran parte delle nostre squadre tranne qualche eccezione tipo Atalanta..
    Mi sa che se continua così anche CR7 volerà in altri lidi.

    RispondiElimina
  24. Il ns campionato e' mediocre , ma quello olandese non e' da meno . Se la giocano in 3 , Ajax , PSV , Fejenoord e i campionati , tranne rare eccezioni , sono vinti per distacco , quindi anche loro non hanno molti stimoli dal loro torneo .
    Quello che fa la differenza , e qui ho perso la voce a furia di ripeterlo , e' l'ATTEGGIAMENTO e la MENTALITA' , L'APPROCCIO alla partita .
    L'Ajax gioca sempre cosi' sia che affronti lo Zwolle , il Real , il Nijmegen , la Juve , sono sempre all'attacco , vogliono vincere , corrono e sputano sangue . Non giocano sulle piastrelle , all'ombra etc. perche' rispettano i tifosi paganti e la maglia.
    Noi , e questo vale per tutte le squadre , piangiamo , ci giustifichiamo , speculiamo , attendiamo , nascondiamo , speriamo ma porco mondo se PROPONIAMO , MAI !

    RispondiElimina
  25. @lehame

    "Nel puro stile agnelli, si privatizzano gli utili e socializzano le perdite"

    BRAVO LEHAME, purtroppo un appunto .. lo fanno tutte le società di calcio ...

    Pensa solo al Condor diventato senatore nel silenzio della politica e DEI TIFOSI, per pagargli la buona uscita, e come non citare ELIOT e Tim coi suoi aumenti e la pantomima delle 4 settimane ....

    Questo è il calcio

    RispondiElimina
  26. Buonissima giornata a tutti cari vecchi cuori rossoneri.
    Chi di voi non si è alzato cantando co come mai?
    Io la fischietto da ieri...Splendido secondo tempo dell'Ajax.
    Vedendo la gara piu' diciamo rinunciataria durante il primo tempo avevo capito che nel secondo tempo sarebbero usciti fisicamente , temevo pero' che non riuscissero a realizzare perchè loro non sanno tirare in porta.
    Incredibili alcuni goal che si sono divorati e incredibili alcune conclusioni che hanno fatto senza nessuna potenza nel tiro.
    De Jong giocatore stratosferico, purtroppo da anni ne parliamo e purtroppo andrà in spagna e saranno dolori.
    Non ho letto Marcellina non so se sta scrivendo e me lo sono perso io, in questi giorni nel laziale c'è una interessante competizione nazionale giovanile, Marcellina 3/4 del veneto come ogni anno quantomeno per future plusvalenze ci sarebbero.

    E ora su le mani e fuori la voce...Anche quest'anno è volata viiia la vedi solo in fotografiiiia perchè in europa tu sei un pupazzo... continuate voi

    NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI...E VOI I NOSTRI Grazie gobbi

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  27. @Milanista86

    "..Manco il city può permetterselo.
    Piuttosto io butterei un occhio a scout e allenatori delle giovanili...."

    Quotone perfettamente daccordo.

    L aiax non è una squadra di calcio è un movimento una filosofia... a loro, fin da quando han tolto il pannolino, viene insegnata, il calcio totale, il 4 3 3.

    Spettacolo puro spensieratezza velocità divertimento.

    Dopo il gol subito non hanno fatto una piega, han continuato,a macinare calcio, a fare quello che sanno fare, attaccare e creare.

    Dopo le doverose premesse bisogna ammettere godendo, che i Gobbacci il primo tempo han tenuto bene, ma han preso 2 gol da loro errori, come poi i 2 gol subiti dall aiax, da polli.

    Bernardeschi che non sale e su calcio d angolo e in coppa certi errori li paghi.
    qui conta zero il nulla del nostro campionato, qui centra la concetrazione e la mancanza di quella esperienza che dovrebbe proprio impedire certi cali.

    ridicole le uscite del monociglio, attaccarsi al fatto che loro saranno cmq ai vertici anche l anno prossimo mentre L aiax non si sa, è proprio da perdenti, perché coem ha detto Costacurta e Del Piero bisognerebbe chiedersi come mai in 180 minuti la Rube ha tirato in porta 3 volte.

    Tornando all aiax, chiunque potrebbe allenarli , quello sanno fare e lo fanno, in piu hanno 4 5 top, ma davvero top.

    Scommettiamo che escono il prossimo turno?


    RispondiElimina
  28. dybala 40m berna 40m cancelo 40m dcosta 46m
    mancano chiellini e manzuki, che hai detto baresi e van basten, e la juve nn c'è più.
    eh ma se metteva spinazzola, eh ma se metteva kean.
    rugani bentancur spinazzola kean desci cancelo berna, vedi è una squadra giovane, vedrai quando avremo finito di pompare questi palloncini, vedrai.
    dybala ha risorse tecniche sopraffine e praticamente infinite, si vede benissimo. gli manca solo un po' di huevos e un mister che lo valorizzi.
    la juve è una ferrari in mano a un autista di topolino.
    kean ha dato profondità.
    eh ma il fatturato, eh ma il ranking, eh ma cr7.
    il calcio? il giuoco del calcio? che cazzo sarebbe questo vostro calcio, che cazzo c'entra il giuoco del calcio adesso, UH?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e questa gente, l'ultimo e forse più scadente rampollo di questa gente, che non ha mai avuto la più pallida idea di calcio e di cosa il gioco del calcio sia, ha in mano il calcio italiano. campionato mercato stampa figc aia lega calcio femminile, calcio gay, tutto che di più non si può nè s'era mai visto.
      8 anni, e chissà quanti altri, 8 anni di nessuno sa cosa.

      Elimina
    2. vai paratici, corri a prendere marcelo adesso. prendi anche modric già che sei lì, così lo freghi alla concorrenza italica.

      Elimina
  29. Chi vuole parlarmi di Ten Hag? Di come ha UMILIATO a domicilio allegri?
    Di come si riesce a giocare a calcio mettendo il calcio al centro del progetto e non l'anticalcio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scommetti escono il prox turno?
      chiunque sia l avversario?

      Elimina
  30. l'anomalia sarebbe il contrario ma da uno che idolatra il non allenatore contestando Gasperini dopo una partita in cui ha battuto ogni record di tiri in porta non mi aspetto molto, sorry.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi dai ragione, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace .. quindi vincere.

      Record di tiri in porta ?!?!
      Non è una scusante ma un aggravante.
      Dov era Gasperini dopo aver messo sotto tutte le big, tirando in porta una marea di vote, quando ha preso 3 pappine e a casa dallo sparagnino ?!?!
      Tirando si e no in porta , sua prerogativa contro chiunque 2 volte, da fuori ?!??!

      Rispondimi se l aiax si chiamasse Milan, con i tifosi del Milan, sarebbero contenti , sti tifosi, come te poi, se nell Eredivisie, stai giocando punto su punto contro il PSv Eindhoven ?!?!
      o arrivato in semifinale, uscire chesso per mano del porto o Tottenham !??!
      ovviamente insegnando calcio a tutti

      Rispondimi

      Elimina
  31. Ten Hag? Bravissimo, a vedere la partita di ieri sera.
    Ma siamo sicuri che in una piazza come Milano con pressioni ben diverse da quelle che hanno all'ajax il risultato sarebbe lo stesso?
    io continuo ad avere i miei dubbi, e continuo a pensare che il vostro errore sia quello di non capire che sedere sulla panchina del milan dell'inter o della juve è ben altra cosa rispetto ad essere l'allenatore di una squadra che fa cose meravigliose (atalanta, Ajax, ecc.)
    Poi che tatticamente ten hag sia superiore a Gattuso, credo che non ci siano dubbi dopo la partita sublime di ieri. Ma per allenare certe squadra la tattica non basta. E con questo non sto dicendo che Gattuso è il migliore dei mondi possibili, chiariamoci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non lo capiscono, non capiscono che i tifosi dell aiax se escono in semifinale son contenti lo stesso se arrivano secondi in campionato son contento contenti lo stesso ...
      noi lo saremmo ?!?!?
      io sicuramente NO

      Elimina
    2. certo che no, quello che (a parole) è contento di perdere facendo finta di essere sportivo è agnelli

      Elimina
  32. "l'allenatore conta al max il 15 percento" (cit.)
    si come no. si è visto ieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami, ma se il tuo ragionamento fosse corretto, allora i due goal dell'Ajax di ieri sarebbe dovuti venire da azione manovrata quando sono:

      1. Ziyech sbaglia il tiro che arriva sui piedi di Van De Beek che segna.
      2. Calcio d'angolo.

      Per carità bellissimo il gioco dell'Ajax, grandissimo Ten Hag, ma poi il calcio è un mix di mille fattori osservabili ma non sempre replicabili. Se vuoi come dice Ten Hag il calcio è complesso e nello stesso semplice perché poi è questa facilità che lo rende così seguito.

      Elimina
  33. Ten Hag
    Gasperini
    Gattuso.

    trovate l'intruso.

    piccolo aiuto: è l'unico parvenu della panchina del lotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gasperini e ten hag
      solo Gattuso ha vinto la champions da giocatore

      ;)

      Elimina
  34. Ora che c'entra l'essere giocatore?Bo...
    Certo che mi piacerebbe giocare come l'Ajax e non vincere nulla, sono anni che non solo non vinciamo ma neanche giochiamo decentemente.
    Inutile discutere di Gattuso dai, la sua carriera parlerà per lui o per meglio dire gli ulteriori esoneri.
    Vedrete che finisce a fare il team manger.

    RispondiElimina
  35. Quanto costa Van de beek 50/60 /70 comprare subito

    RispondiElimina
  36. Sembra fortissimo, ma ho il dubbio che quel collettivo esalti le qualità di tutti i giocatori, che poi fuori dal contesto non rendono allo stesso modo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia stare de jong, van de beek e de ligt sono ed infatti due li ha già presi il barca.

      Elimina
  37. concordo con Devil, tuttavia VDB lo abbiamo già valutato e scartato per le cifre richieste a novembre, figuriamoci adesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa mi rattrista molto anche se lo immaginavo

      Elimina
  38. Anche Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 17 aprile, riporta che Paquetà è pronto e che tornerà in campo contro il Parma, vedremo se dal primo minuto o a gara in corso. Il quotidiano aggiunge che il brasiliano cambierà ruolo. Non sarà più sprecato in copertura, probabilmente si scambierà il ruolo con Calhanoglu che resterà a centrocampo. Paquetà potrebbe giocare esterno d'attacco nel 4-3-3.

    SPUTA MARCELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SPUTAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA GRANDE MEZZ'ALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    LO SCOUT DI STO CAZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOO
    PIOGGIA DORATA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh

      Elimina
    2. @ Hicks 2
      Te lo chiedo da ieri :
      In una serata gaudiosa vorrei voluto festeggiare mangiandomi pure la ciliegina ,
      SE NE VA O NO ????
      SE NE VA O NO ?????
      DIMMI KE SE NE VA XKÈ NN NE POSSO PIÙ, IERI SERA STRABUZZANDO GLI OCCHI NEL VEDERE L'AIAX, REALIZZAVO A QUANTO NN NE POSSO PIÙ!

      Elimina
  39. Ce La fumi marijuana per caso
    non possiamo più leggere la tua difesa a oltranza di Gattusangolo incapace di allenare dopo 1 anno e mezzo non ha impostato uno schema non ha capito ancora come gestire le sostituzioni per non parlare delle dichiarazioni pre e post partita siamo in mano a un coglione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ke ci vuoi fare ????
      Ammiro cmq ki riesce ad immolarsi x sostenere un' idea, una convinzione, un punto di vista....mi dispiace solo ke il mio amico CE LA nn lo abbia fatto x una causa più degna !
      È sconfortante vedere fiumi di apologetico eloquio sprecati x uno soggetto ignorante, falsamente umile, e ohibò ben poco intelligente !

      Elimina
    2. Guarda che a me di Gattuso, frega n cazzo

      ma se le squadra rimane questa può venire anche lo spirito Santo che schifo facciamo uguale.

      quindi

      1 champions
      2 giocatori
      3 allenatore

      Il 99% dei tifosi che infamano Gattuso da inizio campionato è lo stesso che l anno scorso, lo acclamava come il salvatore e accusava Montella di quello di cui oggi il colpevole è Rino, il NON GIOCO.

      Non ho gridato al miracolo l anno scorso, non do adito ai forconi oggi.

      Semplice

      Elimina
    3. x inciso con le droghe "passive" ho chiuso finita la pubertà ....

      ;)

      Elimina
    4. Nn sono d'accordo...anke con questi giocatori ke a parer mio nn sono così scarsi,
      un allenatore ke sapesse insegnare loro qualcosa, ke avesse un'idea e una strategia di gioco avrebbe potuto fare meglio !
      Gasperini avrebbe perso,
      con il Dudelange...
      Conte ?
      Toh..ci metto pure De Zerbi....
      Suvvia...
      Ieri ho visto confermata tutta la mia opinione su Vomito, il grande Max...
      uno come Gattuso solo più in grande...
      ENTRAMBI NN ESPRIMONO UN CAZZO DI GIOCO...
      COSÌ ALLEGRI È RIUSCITO CON IBRA E CR7 A PERDERE SCUDETTO E FORSE COPPA...
      NEL SUO INFINITESIMALE
      GATTUSO HA FATTO ALTRETTANTO PERDENDO CON IL DUDELANGE E IL BENEVENTO...ma ha battuto l' Atalanta...la stessa ke alla Rube in coppa Italia ha rifilato 3 gol....sai ke soddisfazione !!

      Elimina
    5. Scusa OP, solo un appunto, tu scrivi dudelange ma interessante di Olympiakos o Betis? Perché con il Dudelange il Milan non ha mai perso...

      Elimina
    6. Non interessenin ma intendi dire

      Elimina
  40. . . Ricordiamoci ogni tanto che abbiamo preso 1 gol in contropiede da un corner a ns favore nel momento in cui stavamo vincendo con la temibile Udinese . Ma dov'era lo stratega della panca ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa che strategia ci deve essere se 11 professionisti si fanno imbucare così !?!?

      che strategia può adottare Allegri se quei coglioni di Bonucci e RUgani si fanno sovrastare da un calcio d angolo dall avversario ?!??!

      Che strategia devi adottare se il marcatore si perde cr7 come nel suo gol di testa ?!?!

      che strategia puoi adottare se Donnarumma passa la palla all' attaccante avversario e perdiamo ??!?!

      gli errori dei singoli non puoi prevederli e sono quelle cose che rendono il calcio bello è unico, considera che singoli in campo ce ne sono 22 vedi come aumentano le probabilità dell errore del singolo, soprattutto se i giocatori son tutto fuorché fuoriclasse

      Elimina
  41. ahahahahahahah! quotone! doppio!

    RispondiElimina
  42. aggiungiamoci pure se Calabria fa un passaggio suicida in Juve Milan..

    RispondiElimina
  43. Che robe che si leggono su sto blog, mi tirano su la giornata.....
    Ci sono dei comici involontari.

    RispondiElimina
  44. Divertente è leggere chi cerca di difendere il non allenatore.

    Esilarante quando lo si paragona ad allenatori veri e sopratutto in gamba come Gasperini.

    Deprimente, e quasi offensivo per l'intelligenza altrui, è leggere chi attribuisce le responsabilità del nulla cosmico alla rosa, dimenticandosi le figure di merda fatte contro squadre nettamente inferiore alla nostra come olimpiakos, dudelange, Bologna e benevento solo per citarne alcune.

    Vomitevole è quando leggi gli stessi utenti di cui sopra che allo stesso tempo difendono l'operato dei due leotardi!

    Per il momento a rallegrarci le giornate ci pensa la gobba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le merde indegne non ci hanno rallegrato solo la giornata.
      Ma hanno dato un senso a questa stagione. Si sono indebitate all'estremo per Ronaldo e vincono meno degli altri anni.
      Ora la ciliegina sarebbe che quelle merde schifose di Genoa o Udinese che si sono prestate al teatrino delle vendite di Mandragora e Sturaro per raddrizzare il bilancio degli 'ndranghetisti della Fiat, finissero in B. La vedo dura ma spero che una delle due crolli da qui alla fine del campionato.
      Noi dobbiamo turarci il naso e sperare di arrivare quarti.
      La combinazione "allenatore moderno e almeno 2 giocatori di grande personalità" sarebbe perfetta.
      La comicità a cui mi riferivo era quella di leggere che noi ci lamenteremmo di dare spettacolo e arrivare in semi di champions senza vincerla. Invece dovremmo essere contenti di essere usciti con l'olimpiakos ed il betis. Il mondo al contrario.

      Elimina
    2. Tu difendi l'operato di chi ha sperperato 230 milioni e portato il Milan sull'orlo della squalifica UEFA...Ergo,dovresti stare muto a vita.

      Elimina
    3. Tu e strano che ancora parli. Sull'orlo ce l'hanno portato i tuoi idoli da Arcore.
      E i due leotardi hanno speso altri 100 e passa m per avere gli stessi punti dell'anno scorso. Ma sei furbetto è? O Scemotto?!

      Elimina
    4. Non sono affatto i miei idoli...e il ragionamento che fai sui "leotardi",vale il triplo per Mirabelli e Fassone...230 milioni per fare un punto in più di una squadra di scarti e bolliti messa su dal lurido....lo scemotto sei tu,quindi!

      Elimina
  45. @ CeLa
    non ci puo' fare niente lo 'stratega' di fronte ad errori marchiani o meno dei giocatori , ma puo' fare molto quando vede che tutti i nostri sono in area avversaria , bastava ancorarne un paio dietro ..... stavamo vincendo , o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero ma fino al pareggio che è arrivato dopo appena 6 minuti dal gol di cr7, per me la Rube aveva retto bene ... subito il gol si sono sciolti, e cmq dovevano per forza giocarsela, il secondo tempo non l hanno più vista sono stati sovrastati in tutto ....
      quando gli avversari arrivano sempre sulle prime palle vuol dire che tu non ne hai più ... e quando non ne hai più, perdi.

      Non sto discolpando Allegri anzi secondo me errori ne ha fatti ... in 180 min non puoi tirare in porta 3 volte e fra quarti e ottavi di finale non puoi subire 5 gol e Pensare di fare molta strada e cmq non può segnare solo Ronaldo o arrivare al tiro ed essere pericoloso solo lui .... e in alcuni elementi c era anche una condizione fisica non eccelsa.

      ma bisogna considerare che tutti gli elementi della Yuve con più "esperienza" e che dovrebbero evitare certi errori e mancanza di concentrazione, alla fine sono i primi colpevolmente assenti e a commettere errori banali, insomma ad avere paura...
      Da sempre, al di la dell allenatore.

      colpe ne ha Allegri, ma 11 campioni si vedono nelle difficoltà, infatti Ronaldo il suo l ha fatto e pure Dybala, facendo l incontrista, uscito lui la Rube non l ha più vista.

      Come per me Gattuso ha enormi responsabilità sulla nostra prematura uscita dall' Europa in un girone, non impossibile.

      alla Yuve manca la mentalità vincente, quella umiltà che ti permette di essere consapevole della tua forza e quando in svantaggio, ti permette di vincere, quella che hanno avuto gli olandesi, mentre la Rube che pensava di averla stangata con cr7 s e cagata addosso,coem Allegri che è andato a litigare con ten hag.

      Ricordi ad inizio campionato quando prendevamo sempre gol e amche in vantaggio perdavamo!?!?
      io lo ricordo bene come ricordo bene che, Gattuso passando da errori d esperienza, difficoltà insormontabili , stile avere tifosi e dirigenza contro dalla prima gg,è riuscito a compattare un gruppo e trasmettere un mimimo di sicurezza, un gruppo che appena subiva gol si sfaldava contro chiunque come la Rube ieri.

      Io credo in Gattuso e credo che lui possa trasmettere questa mentalità , perché lui da giocatore l ha conosciuta e vissuta per anni.
      E se arriva in Champions merita un altra possibilità con una rosa migliore

      Elimina
    2. caro CeLa ,
      secondo me anche con questa rosa Rino potrebbe far in modo di fornire spettacoli migliori .
      Quando parli della Juve , parli della mentalita' , quella cosa che da sempre dico mancare a Rino : vero , e' in buona compagnia , ma quello che mi importa e' che l'allenatore del Milan abbia quella giusta , quella che ha Ten Hag , Klopp etc.
      Sto assistendo a MC vs TOT .... vero che hanno grandi giocatori , ma e' il non mollare mai , l'essere sempre all'attacco che mi entusiasma .
      La speculazione , l'autobus davanti alla porta ,Calabria mezzala , mille passaggi in orizzontale per arrivare alla ns meta' campo , Donnarumma che tocca il maggior numero di palloni fra i ns giocatori , Piatek solo soletto in mezzo alle difese avversarie etc. mi deprime .
      Spero tu abbia ragione , spero stia superando l'inesperienza e metta a frutto quanto dovrebbe aver imparato dagli errori .... spero davvero che ci porti in Champions , poi vedremo

      Elimina
    3. Ma sì, diamogli un altro anno, uno in più uno in meno buttato via, fa poca differenza

      Elimina
    4. Dategli 3 4 giocatori forti ... e vedi come l autobus scompare ... e ripeto fino alla nausea
      . anche Montella aveva lo stesso gioco orrizzonatale solo più avanzato .... 2 allenatori stesso gioco vuoi che la rosa non c'entri mai nulla ?¿

      Elimina
  46. Altra sorpresa, Tottenham. Ma calcio da ambo le parte di un altro pianeta. Mai sparagnini, sempre all'attacco, tanta velocita' e tanta classe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E difese ridicole.... altrimenti non vedi 8 gol...i primi due gol presi dal City,sembrava una difesa da calcio amatoriale...

      Elimina
    2. Difese da calcio amatoriale, Laporte e il portiere ne hanno combinate di tutti i colori. La tattica per quanto intelligente non può sopperire agli errori individuali.

      Elimina
  47. Domanda, se al posto del Cty ci fosse stato il Milan,quanti di voi avrebbero detto,al termine della partita col Tottenham, "Vabbè, in semifinale ci vanno loro,ma io mi sono divertito perché ho visto 7 gol e siamo stati sempre in attacco " ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto e' che anche il Tottenham e' stato sempre all'attacco. A mio avviso alla fine avrebbe meritato il City, ma i londinesi hanno avuto un pizzico di fortuna in piu'.Entrambe le squadre pero', onorano il calcio come non accade per le italiane.

      Elimina
    2. Perchè tu vedi quel modo di giocare come l'unico possibile. Sai qual è la partita perfetta secondo Sacchi?

      Elimina
  48. Meno male che ci son partite meravigliose come questa, che uno assuefatto al calcio di mr Champagne almeno si rifà gli occhi

    RispondiElimina
  49. Guardiola senza Messi, non vince un cazzo in Europa,come un Allegri qualunque... chissà se gli arabi del City sono felici di spendere,giocare bene e non vincere una minchia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh...potrebbe venire da noi Guardiola, non c'è Messi,ma con Suso,Cahla e Borini , sai che calcio spettacolo vedremmo ogni domenica,e i gobbi ,finalmente chiuderebbero il loro ciclo vincente...;)

      Elimina
    2. Invece cn l immenso gattuso sulla panca del city, la coppa era certa!wow.
      Lehane

      Elimina
    3. Beh magari se era al City un'ala gliela prendevano :)

      Elimina
  50. Chissà come sarebbero felici i tifosi del city di vedere Silva e Sterling fare i terzini e prendersi il tiro a segno del Totthenam.
    In Italia avrebbero ritirato il patentino a Pochettino. Sotto 2-3, ancora qualificato, nel primo tempo ha sostituito sissoko infortunato con Llorente. Come se noi in vantaggio 1-0 e con bakayoko infortunato lo sostituissimo con Cutrone. Da noi entrava Caldara per difendere il gol di vantaggio e partiva la piramide umana sulla riga di porta.
    Non scherziamo ragazzi, non prendiamoci per il culo. Se Gattuso avrà un giorno un decimo del coraggio che hanno questi, diventerà un ottimo allenatore. Glielo auguro. Col pullman in champions non passerebbe il girone.... Veramente gli auguro di cuore di capire che se vuole diventare in grande deve pensare in grande. A prescindere dai giocatori che allena. E questo non vuol dire buttarsi in 11 in area avveraria, ma semplicemente giocare per imporsi, contro chiunque. Nelle ultime due partite abbiamo visto un atteggiamento nuovo. Se lo terremo anche nell ultime 6 andremo in champions. Forza Rino e forza Milan. E godiamoci in tv sta champions meravigliosa sperando di tornare presto anche noi a giocarcela.

    RispondiElimina
  51. Come era la faccenda? Ah, si, Pochettino ě un eterno perdente. Magari se andră fuori contro gli olandesi il prossimo turno sară esonerato a vantaggio del Iachini di turno :)

    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh in Inghilterra è considerato un perdente di successo. É un ottimo allenatore, ma vanno in campo i giocatori e non lui...

      Elimina
    2. Ok, caro Aza. In base a qst teoria, allora, converrai ke l allenatore, qualunque allenatore, nn conta una cippa. Ergo, eliminiamone la figura stessa.
      Un abbraccio e buone festivită.
      Lehane

      Elimina
    3. Non ho detto questo, non conta così tanto come tu intendi. E soprattutto agli allenatori vanno dati dal mio punto di vista almeno un paio di anni di tmepo per lavorare con un mercato condiviso con il DS. Poi per me puoi mettere chi vuoi Guardiola ieri sera ti dimostra che non esiste un modo unico di giocare che ti permetta di vincere. Il problema è che qui siamo in una casa in cui manca il tetto e stiamo discutendo sul colore della porta. Con gli allenatori in ogni caso ci vuole pazienza. Ripeto cambino pure Gattuso questa estate ma poi facciano un mercato condiviso con il nuovo allenatore. Poi ogni stile di gioco ha i suoi pregi e difetti e nessuno al netto degli investimenti ti permette di vincere.
      Il Barcellona ha vinto le Champions anche senza Guardiola...

      Elimina
    4. Bene, allora intendiamoci su un punto, prendendo a prestito la metafora di una casa. Fermo restando una Societă seria, si comincia a costruire partenda da cosa? Dall allenatore a o dai giocatori?
      Lehane

      Elimina
    5. Dall'allenatore e poi i giocatori. Ma infatti Gattuso se non erano convinti lo dovevano mandare via questa estate. Nuova dirigenza mette i suoi nuovi uomini in tutto. Da parte amministrativa a sportiva. Poi scelto l'allenatore il DS sceglie dei giocatori in base alle necessità dell'allenatore. Io su questo sono d'accordo. Ma secondo te questa estate hanno fatto il mercato per Gattuso, a prescindere che poi ti piaccia o meno lo stile di Gattuso. Io Gattuso lo avrei mandato via ad Agosto o se non sono convinto a Giugno lo manderei via ma avrei già scelto l'allenatore per la prossima stagione, in modo da poter impostare il mercato sull'esigenze del prossimo allenatore. Scegliere in base ad una qualificazione in champions o meno dell'allenatore non ha senso a mio parere.

      Elimina
    6. E su qst io concordo al cento per cento. Infatti imputo a leo e paolo la mancanza di coraggio nelle scelte, ma ne consegue, cmq, cm la figura dell allenatore rivesta una inportanza affatto secondaria. Un saluto
      Lehane

      Elimina
    7. Non ha una importanza secondaria, ma nel momento in cui lo confermi lo segui nelle scelte, se no non combinerai mai nulla e ti fidi di lui. Il mercato lo hanno fatto a muzzo. Per carità ci sono state tante contingenze (Bonucci, Higua, FFP etc. etc.), ma per esempio un'ala sinistra non è stata presa, un difensore centrale per giocare a tre dietro che abbia caratteristiche simili a Zapata non è stato preso. Vorrei che fosse costruita una squadra insieme all'allenatore, a prescindere dal tipo di calcio giocato. Per questo dico che Gattuso ha le sue colpe, ma senza un progetto tecnico condiviso puoi mettere chi vuoi e non risolvi il problema.

      Elimina
  52. Se compriamo un esterno offensivo con i contro....zi ed un Savic a cc qualsiasi allenatore venga farà bene

    RispondiElimina
  53. Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: ....

    fedora.rigotti51@gmail.com


    Whatsapp +39 3891124366



    Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: ....

    fedora.rigotti51@gmail.com


    Whatsapp +39 3891124366



    Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: ....

    fedora.rigotti51@gmail.com


    Whatsapp +39 3891124366

    RispondiElimina
  54. Saluti....

    Dai un'occhiata a queste carte di credito oggi.
    Il mio nome è Joseph Eric di Jelgava. Un imprenditore e padre di successo. Ho una di queste carte di credito già programmate che mi permette di prelevare un massimo di €7,500 al giorno per 30 giorni. Sono così felice di queste carte perché ho ricevuto la mia la scorsa settimana e l'ho già usata per ottenere €45,000 . Mr Frank Carlos di Email: atmgeniuslinks@gmail.com sta distribuendo queste carte per supportare le persone in qualsiasi tipo di problema finanziario. Devo essere sincero con te, quando ho visto l'annuncio, ho creduto che fosse illegale e una bufala, ma quando ho contattato il signor Frank Carlos, mi ha confermato che sebbene sia illegale, nessuno viene scoperto mentre usa queste carte perché hanno stato programmato per disabilitare ogni comunicazione una volta inserita in un qualsiasi sportello automatico (ATM). Se interessati contattatelo il prima possibile Email: atmgeniuslinks@gmail.com

    WhatsApp: +1-781-656-7138.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari