E adesso?

// 177 commenti
Parliamone.

177 commenti:

  1. Adesso via dal cazzo.
    Il parvenu della panchina e biglia.
    L’argentino il rinnovo se lo può infilare nel deretano.

    RispondiElimina
  2. Adesso intanto tocca tifare Inter affiche' batta la Roma. Mi viene il vomito ma e' cosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tifiamo intanto Genoa perché se il Toro vince altro che quarto posto per noi

      Elimina
    2. A ki lo dici !
      Tifare Sfinter .....
      mi sento male !

      Elimina
  3. Risposte
    1. Allora aspettiamo di chiudere al settimo posto almeno il senso ce l'ha

      Elimina
    2. Io sono il primo che non lo vuole,ma dovevano pensarci prima. Per 5 partite chi prendi?

      Elimina
  4. Ennesima prestazione indegna contro squadre che dovrebbero essere nettamente inferiori ma grazie al nostro GRANDE allenatore anche il Parma sembra il Real.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma"Abbiamo sbagliato approccio, giocando a calcio possono succedere delle giornate così"...(Rino dixit)

      Elimina
    2. Giocando a cosaaaaaaaaà?
      Ad anticalcio forse?

      Elimina
  5. Ormai il danno è fatto bisognava cambiare prima, oggi un colpo di testa preso per sbaglio che va dentro e basta in tutta la partita...giudizio sui vari giocatori ormai ripetitivo e come dice giustamente il corvo contro una squadra decisamente inferiore. Penso che la strada verso il sesto settimo posto sia ormai segnata.

    RispondiElimina
  6. Gattuso ha detto "approccio negativo, ho visto una squadra vuota"..... ma chi cazzo è l'allenatore? Sono forse io!!!!

    RispondiElimina
  7. Su come mai la squadra sia entrata così: "Abbiamo sbagliato approccio, giocando a calcio possono succedere delle giornate così. Diamo anche dei meriti al Parma, che ci ha messo in difficoltà".


    É un anno che sbaglia approccio

    RispondiElimina
  8. Dove cazzo e' Marcellina di sto cazzo so tutto io???
    Dai difendi questa porcheria tuttologo dei nostri coglioni

    RispondiElimina
  9. c'è gente che criticava Gasperini dopo il pareggio con l'Empoli, immagino dica che un punto era quello e un punto è il nostro contro il Parma.

    Per il resto abbiamo fatto la solita partita, quella che con la buona sorte portavamo a casa e che in condizioni normali no. Forse anche il punto è eccessivo per quanto prodotto, io non ho piu parole per il non allenatore, togliere il turco lasciando borini terzino e poi dire che ingenuità quel fatto è ridicolo.

    Sono triste, credo che le nostre speranze a questo punto siano intorno al 10%, a meno che Paquetà trovi 5-6 partite da fenomeno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma Gasperini,con una rosa che vale un decimo fallisce tutti i match ball (??) ,Gattuso invece no.
      Gasperini con la rosa che ha è obbligato a centrare la Champions mentre il nostro mister no .


      Ps La Lazio oggi vince e si riporta ad un punto da noi credo e la Dea (45/48 tiri contro l'Empoli di cui 18 DICIOTTO nello specchio) a Napoli potrebbe anche farcela.
      Ovviamente ci toccherà anche tifare Genoa e Inter.
      Eppure c'è chi parla ancora di miracolo Gattuso .
      Siamo di nuovo qua dopo appena una settimana costretti a sperare nei risultati delle altre.
      Non so più quanti punti (e prestazioni imdecorose ) abbiamo gettato al vento contro formazioni in lotta per non retrocedere .

      Elimina
  10. L' "approccio" di merda e' sempre lo stesso e "giornate cosi'" sono quasi tutte le giornate. I ragazzini dell'Ajax farebbero un boccone di questo Milan, si mangerebbero anche Gattuso con il suo veleno che non avvelena neanche una mosca.

    RispondiElimina
  11. Non chiedevo e non speravo si vincesse agevolmente, quindi potrei anche fare finta di non essere incazzato per l'ennesimo approccio sbagliato e l'ennesimo primo tempo insipido ( ci giochiamo la CL cazzo...)
    Ma porca trottola, eravamo riusciti a passare in vantaggio a 20 dalla fine....
    Ok, non hai contropiedisti che sfruttano gli spazi per incrementare il vantaggio..
    Ok non hai i palleggiatori che addormentano la partita...
    Ma allora che cazzo dobbiamo fare????
    Sono nero ed evito di continuare!!!

    RispondiElimina
  12. Se è fallo quello allora è rigore per noi a Genova.
    Al netto di tutto lo schifo che fa questo Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Romagnoli che si butta in modo ridicolo con Di Marco che si sposta. Se non gli fischia un fallo inesistente, ha perso la palla nella nostra area...
      Questa partita l'ha persa Gattuso col cambio di Biglia: avevamo costretto il parma a spaccarsi, difendevano in 8 lasciando solo due giocatori davanti e dopo il vantaggio appena perdevano palla eravamo spesso in superiorità numerica, e non stavamo rischiando. Non solo ha messo Biglia per Calha, ma ha tolto Borini alto a sx per metterlo terzino dx, ci siamo abbassati e li abbiamo tirati nella nostra area. Prima del cambio avremmo avuto l'80% di possibilità di 2-0 contro il 20% di prendere l'1-1 perchè li avevamo spaccati in due tronconi. Dopo il cambio abbiamo invertito le percentuali. Ha fatto di tutto per farli pareggiare. Ci si è messo molto d'impegno. E ci è riuscito.

      Elimina
    2. vero.
      adesso facciamoci 4 grasse risate a leggere i difensori di questo parvenu della panchina.
      curioso di leggere cosa ci si inventerà a sto giro per difenderlo.

      Elimina
    3. È tutto vero. Rilevo soltanto che oltre alla guida tecnica inadeguata e alla squadra penosa, il fallo di oggi non c'era. Non è che se si tira in ballo qualcos'altro si difende Gattuso. È dall'anno scorso che non mi piace.

      Elimina
  13. Ennesima prova pessima dei vari chala suso kessie borini(che si impegna ma tecnicamente vale zero), biglia e varie ed eventuali. Ormai a 5 partite dalla fine non si può più fare nulla se non sperare in un miracolo ma credo che il bonus datoci dalle altre squadre sia esaurito

    RispondiElimina
  14. Fanno tiri/mozzarella.....roba da handicappati....calciano angoli che diavolo bestia neanche se ci provo 10 volte riesco a calciare cosi male....ma che cazzo fanno a Milanello???

    RispondiElimina
  15. Se è vero che può capitare una volta che fai 50 tiri in porta e non vinci (Atalanta-Empoli), è vero pure che se non tiri puo capitare qualche volta in cui la dea bendata di bacia le chiappe (Milan-Sassuolo etc...), io vorrei essere quello che tira 50 volta e invece sono quello che ha un non allenatore, l'unica lieta novella è che non lo difende praticamente più nessuno tranne le fanfare dei media amici, gli stessi che hanno tutto l'interesse che il Milan non solo resti fuori da CL ma che pratichi anche l'anticalcio, diversamente toglieremmo luce agli altri... :-)

    SVEGLIA ZOMBIE

    RispondiElimina
  16. Lazio in dieci leggo.
    Espulso Savic e primo tempo contro il Chievo chiuso 0-0.
    Con questo Milan,purtroppo, toccherà aggrapparsi spesso ai risultati delle dirette rivali.
    Purtroppo noi in campo facciamo molta fatica contro chiunque ,e non certo da ora.

    RispondiElimina
  17. Si , e' vero, nessuno e' capace a fare un tiro da fuori area degno di questo nome e non sanno battere i calci d'angolo. P. S. Punizione - gol del Parma bellissima, ma Donnarumma poteva almeno buttarsi, visto che era posizionato in centro porta. Magari gli riusciva di sfruttare la sua altezza-lunghezza...o e' 2 metri per il cazzo?

    RispondiElimina
  18. E vai col ciapa no : Lazio-Chievo 0-2 😂😂

    RispondiElimina
  19. Dai. Nn tt ě perduto. Speriamo nn vincano dea e roma e reatiamo, cmq, in corsa. Adesso sarebbe da idioti cambiare coach, occorre arrivare a fine maggio. Ik orox anno, in OGNI caso, mi auguro x il bene del Milan, ci sia UN allenatore in panca ( oltre, naturalmente, almeno altri quattro titolari).
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti cambiare adesso avrebbe poco senso anche secondo me.
      Potrebbe portare addirittura ad un definitivo tracollo di un gruppo ché gia di suo ha evidenti limiti e fragilità .
      Andava fatto prima semmai .
      A questo punto bisogna solo sperare nella buona sorte e qualche buon risultato .
      E cmq la società per quest' anno,nel bene o nel male,la sua scelta (di proseguire con questo mister) già l'ha fatta sa tempo .
      Il prossimo anno speriamo che cambino un bel po' di cose sia in panchina che in campo.

      Elimina
  20. Stavo per scrivere che se sento ancora leonardo dire "mai pensato di cambiare allenatore" lo strozzo, quando vedo adesso la lazio che perde 0-2.... Ma quanto culo c'ha gottuso? Adesso forse capisco perché leonardo non lo vuole cambiare, ha capito che quello arriva quarto solo per sbaglio! Mah, alla fine comunque la verità viene sempre a galla, con un non-allenatore così alla fine arriviamo sesti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. saranno concentrati sulla coppit forse, la loro cèmpion.

      Elimina
  21. milan stanco e con poche idee, dicono. e ridicono.
    che traduco: gattuso stanco e con poche idee.
    gattuso ha finito la benzina, non la squadra ma lui e da un pezzo. la benzina di gattuso, energia mentale, morale, nervosa, dura un girone scarso di campionato.
    borini, non è per ingenuità, è per il fuso orario.
    i nostri sembrano sempre le riserve dell'altra squadra, possibile?
    donnarumma grottesco.
    con reina la portavi a casa.

    RispondiElimina
  22. alla fine, quasi per disperazione e schifo, e perchè non mi faccio illusioni (non sono blunero nè gobbo) sui tempi e persino la possibilità di recuperare lo svantaggio accumulato negli anni, dico: via i suso e i gattuso, dentro gasp, e per esempio ilicic se possibile. più un centrocampista e magari un difensore scelti dal gasp. fine.
    e dare tempo al tempo.
    tempo, soldi, pazienza, non c'è altro. di mio aggiungo: umiltà. cercando finalmente di giuocare a un qualcosa che assomigli a una specie di giuoco o idea di giuoco del calcio, finalmente. Finalmente!

    (i debosciati che non seguissero alla lettera i diktat atletici e tattici del gasp, darli in pasto ai cani.
    a milanello ci saranno bene dei cani.
    o galliani s'è magnato anche quelli?

    RispondiElimina
  23. I peggior allenatore mai visto , ma non al Milan, proprio il peggio del peggio. Uno che a 5 giornate dalla fine pareggia contro le riserve del Parma e dice che si tiene il punticino, non solo non può allenare il Milan ma può solo ambire a panchine da lega pro in giù. Ma non vedo l'ora che se ne vada per vedere quante squadre se lo cagano.

    RispondiElimina
  24. Torino-Milan si preannuncia come uno scontro diretto a questo punto.
    Se vincono i granata si porteranno ad appena 3 punti .
    E in settimana avremo anche la semifinale con la Lazio .
    Merda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il toro non vince neanche contro le proprie riserve (cioè noi) massimo massimo pareggia

      Elimina
    2. E noi vinciamo contro i nostri titolari ? 😂😂

      Elimina
  25. @ Azazello
    @ CE LA
    Sostenitori cmq di Gattuso:
    Vi siete giustamente offesi xkè qualcuno giustamente incazzato quanto il sottoscritto ha definito il Gattuso il bidet di Mirabelli,
    alla luce dell'ennesima performance di merda, posso ritenerlo almeno il portasapone a latere del bidet di cui sopra ???
    Posso ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non esageriamo. sei eccessivo come sempre. comunque che tu possa o non possa senti, ci penso su e ti faccio sapere. ok?

      Elimina
    2. Cogitas ????
      Ergo es !
      Ma fallo alla svelta...prima ke il sapone si consumi, nn conosco la quantità del tuo uso quotidiano ma il mio nn dura certo 5 giornate !

      Elimina
  26. Purtroppo il vero avversario del Milan per il quarto posto lo abbiamo in casa e si chiama Gattuso. Anche oggi conferenza stampa resente al ridicolo. In una settimana uscirà dalla coppa italia e su ritroverà settimo in classifica. Il miracolo di Gattuso l'uomo dei record.. esaltato e rispettato da tutti gli avversari.. chissà come mai lo esaltano soprattutto loro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vivi qui dentro tu?, Gattuso è la tua ragione di vita?,Poveretto.....

      Elimina
  27. Ma guardate il Bologna appena ha messo un allenatore invece di un ex giocatore che ha sbagliato mestiere. Tutti gli ex giocatori del Milan di Ancelotti sono un disastro. Per distacco il peggiore è quello che oggi "allena" il Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai la memoria corta....oltre ad essere calcisticamente ignorante come una capra.

      Elimina
  28. c'è anche che gasp i giocatori te li valorizza. gattuso? gattuso sembra che l'altro giorno allenava quelli del barca. il giorno prima quelli del city. l'altro giorno ancora i ciuffolotti dell'ajax.

    RispondiElimina
  29. Azz la Spal che rifila 4 reti all'Empoli a domicilio.
    Chissà che cazzo di fenomeni deve avere Semplici in rosa.

    Ps Settimana decisiva probabilmente per le sorti della nostra stagione .
    Ci arriviamo davvero male dal punto di vista fisico e mentale.
    Fortunatamente le scelte di formazione non saranno obbligate.
    Speriamo che sia un bene questo .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era meglio se erano obbligate con questo qui.. la formazione migliora era riuscita solo per colpa di infortuni. Uno che parlava di problemi di postura di Bakayoko e gli preferiva regolamente Biglia sarebbe meglio non scegliesse nemmeno la carta igenica a milanello

      Elimina
    2. Vero purtroppo.
      Quando può scegliere s'incazzera ancora di più Gattuso .

      Elimina
    3. *s'incarta (non incazzera')

      Elimina
  30. Ennesima rifondazione a giugno.
    Dovranno rifare mezza squadra e trovare un allenatore.
    Rispetto all'ultima volta ci saranno un Mirabelli in meno e meno soldi da spendere.
    Speriamo.
    Pelle57

    RispondiElimina
  31. Non so chi ha scritto di Torino a 3 punti da noi, se domenica vincono vanno a pari punti ma avanti negli scontri diretti, pensa te..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi...e'cosi purtroppo.
      Dovessero vincere i granata sarebbero messi meglio per via degli scontri diretti.

      Elimina
  32. Gattuso è inversamente proporzionale a Gasperini, Gasperini come letto sopra li valorizza, Gattuso li depotenzia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non volevo metterla così forte, ma insomma… pasquetta che fa il terzino, come si sta riducendo il povero piatek.

      Elimina
    2. ma quale pasquetta! ma che roba, basta

      Elimina
  33. 1 vittoria in 2 mesi.. il miracolo di Gattuso..

    RispondiElimina
  34. lotito: proprio vero, non c'è più l'acqua benedetta d'una volta

    RispondiElimina
  35. MARCELLINOOOOOOOOOOOOOOOO SPUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA PIOGGIA DORATAAAAAAAAAAAAAAAAA SPUTALA O INGOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    TU E TUTTI I PRO DITE CHE GATTUSO STA FACENDO UN GRANDE LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    QUALSIASI ALLENATORE AVREBBE GIA BLINDATO LA CHAMPIONS
    VERGOGNA

    VATTENTE PESCIVENDOLO PLURIESONERATO

    RispondiElimina
  36. Guardate il calendario domenica prossima se non vinciamo a Torino balzeremo praticamente sicuramente al settimo posto. Uno scempio.... e c'è pure andata bene per le altre squadre che si stanno suicidando tipo la Lazio oggi.. nelle ultime Sei partite una sola Vittoria( e neppure meritata). E tutti i mass media che usano Gattuso quando la verità è nei fatti e non nelle parole.... Infatti sono una vittoria in sei partite 0 gioco.... i giocatori vanno in campo e non sanno cosa fare....... uno schifo totale.. per favore Champions o no mandatelo via.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non scordiamoci di gufare Roma e Atalanta eh.
      Il turno di campionato non è ancora concluso .
      Avevamo la gara più abbordabile in teoria .

      Elimina
  37. cmq devo le mie scusa a Pippo Inzaghi, è persino peggio di lui.

    RispondiElimina
  38. P.S. oggi Bakayoko fuori per scelta tecnica.... ma CI rendiamo conto?????

    RispondiElimina
  39. no ma vedrai, s'inventeranno qualche mister esotico da chissà dove, pieno di fru fru e bubbole cervellotiche strampalate, una cinciallegra che si farà mettere a 90 da cani e porci.
    (se leo paga 40m per quel pezzo di legno e neurospasto di everton è da rinchiudere)

    RispondiElimina
  40. Se prendevamo noi Mihajlovic eravamo già sicuri in Champions

    RispondiElimina
  41. I difensori del pluriesonerato spacciavano la rosa della Lazio come quella del Real pur difenderlo

    RispondiElimina
  42. Sapete parlare solo di Gaattuso...andatevene tutti a fanculo.......I risultati li determinano anche i calciatori,se non lo avete ancora capito....Questa aquadra ha 4/5 undicesimi mediocri se non di più....A tutti quelli che invocavano Conti,lo vedete che non è capace di difendere??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece Torino, Roma, Atalanta, Lazio e Inter hanno 10 fenomeni su 11.. bevi meno pirletta

      Elimina
    2. Piletta sarai tu...Roma e Lazio sono dietro...quindi vuol dire che non fanno un buon calcio...

      Elimina
    3. Roma e lazio se parli di calcio ci hanno preso a pallate, ma questo quasi tutte le 19 squadre che abbiamo affrontato, pure oggi.
      Ma ti devo ricordare le figure in Europa League ?
      Posa il fiasco

      Elimina
    4. Conti??? Strano con Gasperini giocava titolare, difendeva e guarda un po', faceva anche gol (otto in una stagione)…….Gattuso non vincerebbe lo scudetto neanche con questa Juve……..e non ti dico dove dovresti andare…..Fdl Forever

      Elimina
    5. Il pirletta non menziona nemmeno poi che Conti ha fatto i due crociati..

      Elimina
  43. La Roma è l'avversario più pericoloso.
    La partita è andata come si sapeva, abbiamo un apprendista allenatore ...................per fortuna fa miracoli..............
    INDIFENDIBILE!!!

    RispondiElimina
  44. il ciucciacalzini deulo ha segnato ancora. questo aggeggio si sta mangiando la sua scorta di gol dei prossimi 5 anni.

    RispondiElimina
  45. Parma Inter 0-1
    Parma Roma 0-2
    Parma Juve 1-2
    Parma Lazio 0-2
    Parma Atalanta 1-3
    Parma Napoli 0-4

    Parma Milan 1-1

    Uno dei miracoli di gattuso.

    Aveva ragione Marcellina
    Hahahahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda da gennaio a oggi quanti punti ha fatto il Parma.. oltretutto oggi aveva fuori giocatori importanti

      Elimina
    2. Inter Parma 0-1....ognuno cita quello che gli pare

      Elimina
  46. Cambiate il nome del forum da Criticarossonera a CriticaGattuso....sempre più frequentato da 4 poveri sfigati senza nulla da fare tutti i giorni questo posto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu cambia il nick in gattusonumero1

      Elimina
    2. Beh siccome lo frequenti anche TU, sei il Quinto Sfigato. Comunque GODITI questa squadra con le idee tecniche-tattiche di Rino Gattuso prossimo allenatore di Manchester City o Real Madrid. Fdl Forever

      Elimina
  47. Gattuso VATTENE…..Squadra senza gioco, idee, movimenti. Non hanno UN solo schema su calcio d'angolo e calcio di punizione. Movimenti senza palla, ZERO, contropiedi finalizzati ZERO, ma si diamo la colpa ora anche a Pjatek……..Ma chi l'ha messo su quella panchina, ma ancora più grave chi l'ha confermato ed ancora con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera che ancora CERCANO DISPERATAMENTE, di difendere, l'indifendibile. Non ha MAI CHIESTO SCUSA ai Tifosi per gli Innumerevoli Errori a partire da Benevento-Milan con il famoso cambio ZapataxKalinic.
    Il Bologna si sta salvando, certo che se non avessero tolto un altro Non Allenatore, a quest'ora il Bologna era al posto del Frosinone ed allora PERCHE' non si Puo' Criticare un Non Allenatore che PALESEMENTE non è da Milan???? Fdl Forever

    RispondiElimina
  48. Ottuso è uno sfigato di successo.
    Allena il Milan perchè è l'unica squadra che potrebbe allenare.
    A fine stagione, via dai coglioni, qualunque piazzamento avremo, anche se vincesse la Coppa Italia.
    Con questo non si va da nessuna parte.

    RispondiElimina
  49. Mi sa ke Max L è Gattuso:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno sa scrivere visto che di calcio non capisce nulla……….:) Fdl Forever

      Elimina
    2. Capisci tutto te.... genio di sto cazzo....

      Elimina
  50. Cmq anke Leo e Maldini hanno le loro responsabilità potevano esonerarlo a Dicembre, invece avanti con l'anticalcio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ce l'hanno anche loro…….risponderanno a Gazidis…..Fdl Forever

      Elimina
  51. Mi pare che il Milan giochi un calcio di merda più o meno da quando non abbiamo più uno straccio di grande giocatore in campo.... gli ultimi sono stati Ibra e Thiago Silva...Con Perdella/merdella mi pare giocassimo un calcio di merda,fatto di un possesso palla soporifero e con colossali imbucate in una difesa schierata a centrocampo....con Mihajlovic non mi pare giocassimo un gran bel calcio....la parentesi Brocchi non la consideriamo neanche,Inzaghi ha praticato il peggior calcio della storia del Milan....con l'ultimo Allegri abbiamo fatto ridere i polli,eravamo quasi in zona retrocessione....guarda caso,calcio di merda corrisponde a risultati di merda e a calcuatori di merda....pur con allenatori differenti.Questa squadra ha una spina dorsale che si può confermare... cioè portiere(Donnarumma o Reina),un centrale (Romagnoli),un centrocampista (Baka),una mezzapunta(Paqueta') e un attaccante (Piatek).Il resto della squadra titolare e' da buttare nel cesso a partire dai terzini e gli esterni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comincia ad inserire il primo tassello: Un ALLENATORE…..certo che P.Inzaghi, Brocchi, Gattuso, Montella (il migliore tra questi) i giocatori sapevano cosa fare in campo…….ricordatevi cosa pensava De Jong di P.Inzaghi. Capitolo a parte, sia Clarence che Miha (esonerato dal Berlusca perché non si piegava al diktat presidenziale). Per Te allora, Liedholm è uguale a Gattuso……..Oggi il Genio in Panca, toglie Baka, uno che con la sua fisicità riesce ad arrivare a fine partita insieme a Kessie, e poi distrugge il povero Borini, che più di correre non sa fare, cambiandogli più volte il ruolo in campo e buttandogli anche la croce addosso per il fallo fatto che ha scaturito il gol del Parma. Ma se ultimamente non ha battuto neanche l'Udinese in casa, subendo un gol in maniera molto provinciale. Prima di parlare di giocatori, si metta in panchina un Allenatore non un Raccomandato sempre Esonerato. Fdl Forever

      Elimina
    2. Ma invece di straparlare, leggiti le rose e i giocatori che avevano titolari Mihajlovic e Montella.. Poli, Pasalic, Vangioni, Antonelli, Montolivo, Bertolacci, Bacca, L. Adriano, André Pippa Silva.. Devo andare avanti o bastano ? Ti pare che le rose dei due citati sia dello stesso livello di quella di quest'anno ? Eppure abbiamo gli stessi punti e siamo quarti solo perché le altre squadre fanno pena

      Elimina
  52. ma se gattuso sta facendo i miracoli (cit.) mazzarri che con una squadra di scarti e di scappati di casa è solo 3 punti dietro in classifica cos'è allora, il creatore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai visto un allenatore godere di così buona stampa, forse ma forse inzarri quando gli regalarono la bacchetta magica.

      Elimina
    2. Del Sempre Esonerato, non si può aver diritto di critica…….E' la rosa che è scadente…...Dai il prossimo anno va via anche Elliot ma resta Gattuso come Allenatore per la Lega Pro. Fdl Forever

      Elimina
    3. Liedholm che e' stato uno dei più grandi allenatori della storia del calcio,nella sua esperienza rossonera con Farina,aveva a disposizione una rosa ben superiore al Milan attuale,e'chiaro il concetto?Il Milan del triennio 84/87 che di piazzo' quinto,settimo e ancora quinto era ben più forte di questo e non ci vuole un genio a capirlo.

      Elimina
    4. Ecco Il tuo idolo andava bene nel calcio di 30 anni fa.. lui è rimasto lì

      Elimina
    5. Tu invece pensa se Gattuso fosse stato allenatore del Milan di quegli anni….10 posto 12 posto ed 11 posto…….Non ci vuole intelligenza per non comprendere questa cosetta non da poco ovvero, Liedholm era un Gran Allenatore, Gattuso è un Non Allenatore…..Fdl Forever

      Elimina
    6. Cioè questo mette a confronto le rose e il calcio a 30 anni di distanza ahahahahaha
      Posa il fiasco

      Elimina
  53. Domenica il toro ha fuori per squalifica Baselli, Nkoulu e Zaza.. vediamo il nostro eroe quale altra figura pessima ci farà fare.
    Il nervoso è che con in allenatore normale vincevi con Udinese e oggi e eri in Champions

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettiamoci il Cuore Rossonero in pace……..Nessuna speranza con il sempre esonerato in panca. Fdl Forever

      Elimina
  54. E ricordiamoci che dobbiamo ringraziare gli infortuni.. altrimenti avremmo visto Biglia intoccabile e Bakayoko sempre in panca

    RispondiElimina
  55. Perché non lo chiudono questo forum di sfigati che non legge nessuno?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché tu continui ad esserci qui????? Togliti dai piedi insieme a Gattuso dalla panchina del Nostro Milan. Fdl Forever

      Elimina
    2. Pensa te come sei sfigato che sei l'unico che lo legge

      Elimina
    3. E tu cosa stai facendo...pirla?

      Elimina
  56. L'inter ha un calendario terribile, purtroppo gli abbiamo regalato 6 punti nei derby, altro miracolo di gattuso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile da battere x il Non Allenatore……….ma la colpa è della rosa scadente………..Speriamo che il prossimo anno Rino Gattuso alleni una squadra degna del suo nome…..Real Madrid, Barcellona, City, United, Juve, Inter, Psg, Napoli ecc ecc.….basta che se ne vada, poi vediamo che cosa sarebbe capace di vincere……..ho dei dubbi…...Fdl Forever

      Elimina
  57. Ottuso è ...................ringhioglionito, anche Leo e Maldini bisogna che si sveglino, che contattino adesso un altro allenatore,
    il prossimo anno questa merda se la guardano loro..................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta criticare il Non Allenatore, oggi ad esempio, la colpa è di Borini!!!!! Fdl Forever

      Elimina
  58. Ovviamente in questo forum di pecore/capre(le capre potrebbero offendersi perché sono animali intelligenti),tutti a scrivere con il mononeurone",Gattuso peggior allenatore della storia..."Con Inzaghi siamo arrivati decimi,siamo stati piallati dal Genoa in casa 3-1,con Bertolacci,che sembrava un fenomeno.... Bertolacci,avete capito?????Ma le pecore qua dentro hanno una memoria storica che e' di 5 minuti circa....e cio che succede adesso e' il peggio assoluto,dimenticandosi del passato...Qualcuno ha avuto il coraggio di dire che con Inzaghi i giocatori sapevano cosa fare in campo....peccato che in quella stagione non si sia mai visto...Il Milan di Mihajlovic giocava difesa e contropiede e basta....di certo non un gioco arioso,divertente alla Sarri o martellante come Gasperini...il gioco di Montella faceva cagare tutti qua dentro...e tutti volevano giustamente la sua testa,ma ovviamente non se lo ricorda nessuno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece il gioco di Gattuso ? Spiegacelo

      Elimina
    2. Senti NEURONE, fai una gran bella cosa, il prossimo anno Rino Gattuso non sarà più allenatore del Milan, allora fai una gran bella cosa, seguilo e magari vedrai per una volta, veder vincere la squadra allenata da uno che onestamente, era un modesto giocatore in una grande orchestra sinfonica, chiamata Mian, lui ritirava gli strumenti a fine concerti, ma lo stesso gli applausi li riceveva. Ed allora, molto serenamente, segui il Tuo Rino e liberaci dalla tua presenza su questo sito, che non legge nessuno, a parte il sottoscritto e Te, e di Rino dalla panchina del Milan e...….vissero tutti felici e contenti…..Fdl Forever

      Elimina
    3. Questa dimostra quanto poco tu capisca di calcio...Gattuso era un grande giocatore nel suo ruolo...era tutt' altro che un giocatore modesto...Lui era addetto alla quantità e a rompere il gioco altrui,ma lo faceva al massimo livello....ti devo ricordare CR7 ridicolizzato nella semifinale col Manchestern????????

      Elimina
    4. Si vabbè era come Romeo Benetti o come Rijakaard….ma che stai a di………..hai veramente poca memoria…….Guarda che a Milan-Manchester United ero anch'io a S.Siro, veramente quella sera, il Milan è stato superiore allo United non Gattuso…..all'andata che faceva…..e poi ora mi verrai a dire che Jankulosvki era un gran laterale……..eppure c'era anche lui quella sera…...Non esagerare……...Comunque come Allenatore è Scadente….e non lo afferma solo il sottoscritto…….Ma permettimi una cosetta…...L'anno prossimo giochiamo con la stessa squadra ma con altro allenatore, sicuramente faremo più punti…...Fdl Forever

      Elimina
    5. Mettere sullo stesso piano Gattuso e Jankulovski....no comment.Esistono anche grandi calciatori di quantita' e Gattuso... era uno di questi,ma tu evidentemente non lo capisci.Tutto il Milan fece una sontuosa partita quella sera...Seedorf e Kakà da extraterrestri..Gattuso annullò Cristiano Ronaldo.E' un dato storico....Cosa cavolo centra Rijkaard,che era un fuoriclasse e sapeva fare tutto...

      Elimina
    6. "Ma le pecore qua dentro hanno una memoria storica che e' di 5 minuti circa"
      Si appunto quelli come te e altri che impiegano 5 minuti a dimenticare tutte le FIGURE DI MERDA che Gattuso ci ha fatto fare da allenatore, a cominciare da Benevento passando per tutti i pareggi e le sconfitte con le squadrette tipo Frosinone, empoli o parma, per finire con tutte le sberle che abbiamo preso dalle cosiddette "grandi" tipo Juventus o inter (compreso la peggior finale di coppa della storia del Milan) nonché essere stati cacciati fuori dalla coppa UEFA due volte, l'ultima al girone eliminatorio in un gruppo con squadre insignificanti. E non parliamo dei giocatori (soprattutto attaccanti) che questo meridionale incapace è riuscito a rovinare o sminuire: dove sono finite le promesse degli ultimi tempi? Da Caldara a Conti, da Paquetà a Higuain, passando per André Silva e altri che questo inetto è riuscito a sgonfiare.

      Davvero non sono passate neanche 24 ore DALL'ENNESIMA FIGURACCIA di questo allenatore e già siete qui a parlare come se niente fosse successo: MA BASTAAAAAA! VOI NON SIETE MILANISTI!

      Elimina
    7. Vai a cagare....mi ricordo ancora che piagnucolavi come un bambino per il tuo André Silva....

      Elimina
  59. Chalanoglu,Suso,Rodriguez,Biglia,che fanno vomitare,perche' non li criticate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Donnarumma che da insicurezza. Abbiamo Reina che ha esperienza e mettiamo uno di 19 anni solo perche' ne parlano i giornali.

      Elimina
    2. Vabbè, questi fanno vomitare, gli attaccanti dello scorso anno facevano cagare, ma quello che sta in panca che fa???? Fdl Forever

      Elimina
  60. Il gioco di Gattuso è complesso, difficile da spiegare....:)))))

    RispondiElimina
  61. Gattuso ha rotto i coglioni.

    RispondiElimina
  62. Gattuso non è il mio idolo,ma a differenza di voi ragiono....e lui è una componente dei risultati non soddisfacenti...ma ce ne sono anche altre,che voi,per colpa dell'unico pensiero,che esce dall'unico neurone...non considerate minimamente.

    RispondiElimina
  63. donnarumma fa schifo, Suso fuorio ruolo fa schifo, Chalanoglu fa schifo, Kessie cammina fa schifo. Gattuso si e' impuntato su questi giocatori. Non abbiamo un identita' e cosi' fanno schifo tutti. Siamo ad aprile e Gattuso non ha ancora capito come dobbiamo giocare...

    RispondiElimina
  64. Sono incavolato per il risultato e per l'occasione perda, ma leggere "Gattuso peggior allenatore di sempre" la considero una sciocchezza ( ve lo dice uno che rispetta le opinioni altrui).

    RispondiElimina
  65. La mia idea è che con un mister capace vista la mediocrità del campionato in Champions ci arrivavi in carrozza , prendete le merde che dovevamo affossarle invece le abbiamo rianimate.
    La rosa ha indubbi limiti ma non si può neanche negare che Gattuso come mister é oggettivamente scarso, non c'è idea di calcio,non ci sono varianti, gli approcci alle gare sono imbarazzanti, i primi tempi non li giochiamo mai.

    RispondiElimina
  66. Non sarà il peggiore della storia ma sicuramente sarà uno da salutare al più presto.

    RispondiElimina
  67. "Ps La Lazio oggi vince e si riporta ad un punto da noi credo e la Dea..."

    hahahahaahhahahahaa

    Godo menagrami


    per tutti i gufi ....
    la Lazio ha perso contro la retrocessa che nulla deve chiedere al campionato, mentre noi abbiamo giocato, male, contro una che deve salvarsi ..... chissà cosa diranno i tifosi della Lazio contro s.inzaghi , magari che vogliono Gattuso ... chillosa'?!?!?!

    ma dei giocatori nulla diciamo ?!??!

    Il.fenomeno conti ne vogliamo parlare ?!?!
    il.fenomeno Chala ne vogliamo parlare ????

    ha tolto Conti per un attaccante, casty
    ha tolto baka per un attaccante, cutrone

    ha tolto Chala (inguardabile) un tecnico per inserirne un altro, biglia e dare geometrie ...

    cosa avrebbe dovuto fare di più Gattuso ?!?!?
    questo è il materiale umano a disposizione

    poi se Biglia sbaglia tutto quello che si poteva

    che colpa ne ha l allenatore ?!?!?

    Attendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps
      Dimenticavo vogliamo.parlare.del.maradona ivoriano ?!?!



      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Ps personalmente poi di Gattuso nn ho scitto nulla ma anche se fosse?
      Non vedo il problema.
      Io ho la mia idea tu la tua.
      Evidemente sulla guida tecnica non collocano.
      Sulle altre cose preferisco nn rispondere .
      Non ne vale la pena di perdere tempo.
      Ognuno guarda le partite e si può fare una propria idea in base al proprio gusto estetico e in base a come intende il calcio.

      Elimina
    4. “cosa avrebbe dovuto fare di più Gattuso ?!?!?“

      Levarsi dal cazzo.
      Si deve levare dal cazzo.

      Elimina
    5. @Ce la
      Ahahah capisco che tu voglia rifarti per tutte quelle volte che ti ho ho fatto notare qualche inesattezza .
      Credimi nn l'ho mai fatto per buffoneria o per altro.
      Diversamente da te non mi ritengo il depositario della verità .
      Sulla Lazio sono stato io scrivere (ma lo sai bene) quella cosa ma esattamente ho scitto questo :
      "
      Attenzione alla Lazio (che vincerà oggi) e alla Dea che può andare a fare anche risultato a Napoli .
      Speriamo di no."

      Quindi la prox volta riporta tutto che poi fai figuracce.😉

      Elimina
    6. *collimano (non collocano)

      Elimina
    7. Davvero ?!?!?!

      sei sicuro ?!?!

      perdi i colpi Milanista...

      o più semplicemente l onestà intellettuale è offuscata oramai da un ideologia, che tutto è fuorché la verità ?!??!

      ti rinfresco la memoria

      "Milanista72
      20 apr 2019, 15:48:00

      Ps La Lazio oggi vince e si riporta ad un punto da noi credo e la Dea (45/48 tiri contro l'Empoli di cui 18 DICIOTTO nello specchio) a Napoli potrebbe anche farcela.
      Ovviamente ci toccherà anche tifare Genoa e Inter.
      Eppure c'è chi parla ancora di miracolo Gattuso ...."

      esattamente come l ho riportato io ..


      ps scommetti che Gasperini non vince lunedì ?!?!

      Elimina
  68. La Lazio d'una squadra che gioca un gran calcio,con un fenomeno della panchina e sta dietro di noi che abbiamo un non allenatore...spiegatemi il motivo ...Terzini ed esterni a piedi invertiti fuori dalle balle a fine anno....Rodriguez e' il terzino più lento del mondo, Calabria fa una partita buona e cinque no....Il rivera del Bosforo sono due anni che aspettiamo le sue giocate illuminanti,che mai arrivano....il Robben de noi altri e' da Gennaio che non ne azzecca una,ripetitivo, indolente ed irritante....Conti e' vero che e' tornato da poco da due gravi ingortuni,ma oggi ha giocato da cani e la sua non capacità di difendere e' una certezza oramai.Se il Milan vuole tornare grande ha bisogno di giocatori di altro livello sulle corsie laterali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta dai. È indifendibile il tizio che abbiamo in panchina. I giocatori saranno quello che sono, ma lui tira fuori il peggio da ognuno. 'Sto continuare a difenderlo poi risulta ridicolo.

      Elimina
  69. Ragazzi, prima del derby eravamo terzi a 6 punti dal Napoli ....
    Non dico che Rino sia infallibile, ma dal punto di vista dei risultati, fino a quel momento non gli si poteva imputare nulla, poi credo si sia rotto qualcosa.
    Oltre a continuare a sperare in un piazzamento in CL, non saprei che altro dire, non ho nulla da aggiungere oltre al fatto di permettermi di dire che può esprimere un parere sul mister senza scadere nelle offese.
    Buona Pasqua a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona Pasqua caro amico, e auguri anke al mio caro Vale se ancora ci legge....
      FORZA MILAN SEMPRE !

      Elimina
  70. Dopo aver buttato nel cesso un mare di occasioni ci trociamo quinti in caduta libera. Bisognava proprio arrivare a sbatterci la testa?!? Altro anno di transizione, rinascita e cazzate varie

    RispondiElimina
  71. È vaiiiiii gol dell'Inter !!
    Ps Ma tu guarda se tocca tifare per l'Inter o meglio gufare Roma stasera e sperare nel Napoli lunedì sera contro la Dea .
    Ormai si è capito che per arrivare quarti avremo molto bisogno dei risultati negativi delle altre visto che noi non siamo capaci più di vincere .

    RispondiElimina
  72. La roma col calendario che si trova nelle prossime 5 può fare benissimo 15 punti. Quindi dovremmo farne 15 anche noi...

    RispondiElimina
  73. Ha ragione Richi... guardate il calendario grazie alla sola Vittoria nelle ultime Sei partite il Milan non andrà più in Champions League..... la Roma può vincere tutte il Milan vincerà stocazzo

    RispondiElimina
  74. Continua a leggere di chi scrive che non si deve offendere il mister, per carità È un pensiero apprezzabilissimo, però bisogna anche dire che è ora di finirla di offendere noi tifosi , Perché non si può offendere solo con le parole ma anche con i fatti.... E noi siamo stati oltraggiati dalla pochezza di queste persone, dalla mancanza di professionalità ed onestà intellettuale. Mi sono abbondantemente scassato i coglioni

    RispondiElimina
  75. E la società ha le sue colpe

    RispondiElimina
  76. ....e vogliono buttare giù S.Siro.. ma un po' di umiltà per favore

    RispondiElimina
  77. Ah, la società ha le sue colpe....
    Allora diciamola tutta a 360°.

    PS ho un nome, MAX...

    RispondiElimina
  78. Guardate he ammettere che abniamo una squadra da mezza classifica non è un offesa ma la realtà ....
    la forza di questa accozzaglia di mezzi giocatorini con zero carattere è sesto/quinto posto insomma preliminari di Europa legue..
    dove infatti ci ha sempre portato sia con Monty che con Gattuso.

    Non capisco il dramma il Milan gioca male dai tempi di Allegri e pure l ultimo Ancelotti , vi devo citare i nomi di allora è confrontarli con le pippe di oggi ?!??!

    Lento orrizzonatale monotematico, sporadicamente una grande prestazione ...

    Nulla di nuovo sotto il sole.

    Stiamo lottando con i denti e con le unghie per rimanere ancorati al quarto posto, grz al rendimento pessimo di Lazio e Roma.

    sicuramente non per merito nostro.

    come ho sempre detto la nostr a squadra equivale ad un Atalanta e fiorentina squadre che al.max Europa legue e se tutto va bene 1 volta ogni 5 in champions.

    E malgrado questo è le cappelle di Biglia, che ci sono costate 2 punti siamo ancora li.

    Smettetela di raccontarvela e le partite guardatele, e osservate le Pippe che tifiamo ma che dipingono come tecnici e forti.

    Se aggrediti e in velocità noi andiamo in difficoltà contro CHIUNQUE in 3 anni questo è lo score .... i nostri giocatori oggi piu forti è decisivi sono ancora Suso (che è MORTO) e Bona, Bona è fuori da inizio anno sostituito eggregiamente da Paqueta ... ma è arrivato a gennaio ed ora non c e ...
    ma sempre di sesto posto si parla....

    per me.vi fate il fegato amaro x nulla

    RispondiElimina
  79. Si Mauri ti devo scusa E che cerco di leggere tutti i commenti poi non ritorno indietro a vedere chi ha scritto determinate cose, sia quelle che condivido che quelle non.... A meno che non abbia un po' più di tempo libero. Io rispetto il tuo pensiero ma davvero Gattuso come nostro allenatore non riesco a vederlo..... il Milan se davvero vuole rinascere ha bisogno di un grande nome in panchina. La società ha sbagliato a lasciarlo anche se adesso è ovviamente troppo tardi per fare qualcosa

    RispondiElimina
  80. "...
    Lento orrizzonatale monotematico, sporadicamente una grande prestazione ..."

    Credo che tutta la seria A giochi cosi, eccetto l'Atalanta a tratti... Quindi in Europa ci anduamo solo per avere soldi, perche per il resto risultati zero, a cominciare dai gobbi!

    RispondiElimina
  81. Ma a San Siro non fischiano mai?

    RispondiElimina
  82. Buona Pasqua a tutti con la speranza di arrivare quarti e poi cambiare sul serio. Auguri

    RispondiElimina
  83. Faccio un ipotesi: in Champion devono andare una milanese e una romana per questioni geopolitiche.
    Nell'ultimo derby il Milan ha malamente perso e quindi delle milanesi vanno le merde, delle romane la rometta perchè altrimwnti fallisce letteralmente.
    Ecco spiegato il crollo che ne è seguito da parte del Milan, già si sa che siamo fuori perchè deve andare una romana, la lupa.
    La frenata sta tutto in una questione politica?
    L'anno scorso la lazzie si scansò per far passare i wandisti, e andarono in champion roma e inter tutto tornerebbe, o no?
    E' solo una teoria?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto discorso poteva valere quando il Milan era la cloaca degli interessi extra calcio del nano, con Elliott la vedo dura visto che ballano almeno 50 mln di incassi e abbiamo la rottura di scatole del fpf

      Elimina
    2. Aspettiamo di vedere il finale di stagione, mi auguro di andare in Champiom ma queste prestazioni indecorose non fanno ben sperare.
      Buona Pasqua anche a te e a tutti i milanisti del blog e non.

      Elimina
    3. Io piuttosto punterei sul fatto che alcuni mister compreso sanno che andranno via e hanno mollato la corda.
      Ricambio gli auguri

      Elimina
  84. Buona pasqua a tutti, con l'augurio di centrare il quarto posto e poi liberarci dei mezzi giocatori e del non allenatore

    RispondiElimina
  85. Sempre fidelis... perdonami ma qua non possiamo parlare di congiura..... i punti li stiamo buttando noi altro che balle
    La C.L la stiamo buttando nel cesso noi ..... le cause vanno trovate a Milanello non nei palazzi ........
    La zona Chempions si è abbassata .... l'anno scorso le merde ci sono andati con 72 punti questiono ne basteranno circa 68..... se non ci arriviamo non è colpa di nessuno fuori dalla nostra famiglia.
    stiamo uniti crediamoci fino alla fine e alla fine facciamo i conti.
    a me viene pure il dubbio che per qualche motivo non vogliamo andare in champions.
    Auguri a tutti i rossoneri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la società é folle non voler andare in Champions.
      A me sembra che mister e giocatori abbiano mollato.
      La conferenza post partita di Gattuso é stata imbarazzante, della serie abbiamo giocato di merda chi se ne fotte

      Elimina
  86. ed intanto il Karma compie il suo dovere Lazio e Roma 1 punto nulla é cambiato ...

    Manca solo la Dea, vediamo all ennesimo esame di Maturità contro un Napoli, più forte ma svuotato mentalmente avendo fallito tutto il fallibile.

    Ho piena fiducia nel karma.

    "Molti per un ideologia sono disposti a vedere fallire l obiettivo stagionale, obiettivo ridicolo se accostato al Milan, la qualificazione ai preliminari Champions, ma questo Siamo, una squadretta."

    Ricordo che senza Champions nessun pseudo campione verrebbe da noi, o peggio avranno tutte le scuse per la solita manfrina annuale, "non entra nessuno se non esce nessuno".

    Vi ricordo che Il futuro Cr7 ha già prenotato un volo di rientro x Milanello, dove sono tutti quelli che frignavano al la sua partenza, che ci saremmo pentiti?!?!?!

    Anche li Subito lo dissi, profilare quella fighetta di anche troppo facile, più preoccupato a impomatarsi che a sporcarsi i pantaloncini.. era facile prevedere il suo rientro.

    Quindi per tutti i menagrami ho piena fiducia nel Karma, perché non è cieco come i tifosi e chi ha occhi per vedere sa che

    1 champions
    2 giocatori

    poi potete venirmi a parlare di allenatore

    senza Champions i campioni non vengono , magari cmq, senza campioni un allenatore Top non viene.

    E chi parla dell' ennesima scommessa pari a Gattuso De Zerbi Andreazzoli Gian Paolo ..... ecc ecc é lo stesso che sentenziava che ci saremmo pentiti del prestito di Silva in quanto il riscatto era sicuro .... dopo 3 gol fatti in tapin in una partita ..

    ahahahahahahaha

    io quindi non mi fiderei di questi giudizi

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari